LA NOSTRA VIDEORECENSIONE SU: “MAI PIU DA SOLI”

Noi del Renato Zero Blog come di consueto abbiamo fatto la nostra VideoRecensione sul nuovo singolo di Renato Zero: “Mai piu da soli” Siete tutti invitati a guardare questo nuovo video e se vi è piaciuto lasciateci un Like su Youtube!

Per restare sempre aggiornati vi invito ad Iscrivervi al Canale Ufficiale Youtube del Renato Zero Blog che potete raggiungere attraverso il seguente Link: https://www.youtube.com/user/debby8

92 pensieri riguardo “LA NOSTRA VIDEORECENSIONE SU: “MAI PIU DA SOLI””

  1. Zeroamiche! Ve vojo bene a tutte e vi ringrazio per il consiglio ma la mia vita adesso è questa che ce posso fa??? Amorino deve pur lavorà ahhah E pensate che abbiamo ancora un’altra settimana de sveglie alle 4.30 che bellooooooo ahahhah :mrgreen:
    Baci!

    Piace a 4 people

  2. Buona domenica blog

    Vero sorelline, a proposito dei batteri killer occorre denunciare e già è positivo che qualcuno inizi a parlarne, anche se ancora troppo poco. Occorre fare in fretta però, infatti nell’ospedale nel quale Roberto è in cura ho letto lunghe pagine nelle quali viene spiegato il percorso, purtroppo creato dall’uomo, per il contagio.
    Ed è appunto quello già spiegato, utilizzo smodato di antibiotici non solo nell’uomo, ma anche negli allevamenti ma nei veleni utilizzati per coltivare vegetali e frumento.
    Insomma mi vien da dire, per usare parole di Renato…perché l’uomo può salvarsi e non lo fa? Per profitto come al solito nella maggior parte dei casi e per negligenza, quando negli ospedali non vengono rispettati scrupolosi protocolli…perchè si sa che è così.
    Forse mi sono spiegata male, circa l’assunzione di antibiotici….intendevo dire che ci si può aiutare rispettando i tempi di guarigione del nostro corpo e non imbottirsi o imbottire bambini di farmaci quando non è il caso… .. ma ahimè il contagio avviene perchè ormai i batteri hanno sviluppato resistenza per i motivi sopra descritti…..al momento posso dire che siamo stati fortunati, anche se ancora non del tutto fuori dal problema.
    Certo in pochi ne parlano credo anche per non creare allarmismi ma di fatto è tutto vero!

    Ho appreso da voi che ad Amici, ha vinto Alberto…sono contenta perchè se lo merita!
    Circa F & P credo di aver visto il tuo stesso servizio e ti pareva che non ci doveva essere qualche inciucio …mah!

    Baci a tutte 😘

    Piace a 4 people

  3. Buon pomeriggio a tutto il Blog….
    Ho riletto con calma tutte le vostre riflessioni…..certo c’è poco da stare tranquilli ….purtroppo nessuno è immune….tutto questo fa molta paura sinceramente…se uno deve entrare in ospedale c’è poco da stare tranquilli…tocca affidarsi alla buona sorte poveri noi! Un grande scandalo che appunto va denunciato….è l’unico mezzo che abbiamo..la denuncia appunto!
    Debbyna tu devi cercare di riposarti un pò di piùùùùù ….ma dalle 4.30 in poi che faiiiii??? torna a dormiiiii che devi riposarti… è importante il sonno….gia con gli anni se dorme meno ma tu inzi presto a nun dormiiii!!!!
    Oggi la pioggia ha dato una tregua ma ormai la giornata è stata rovinata lo stesso…
    Baci a tutti

    Piace a 5 people

  4. Buongiorno blog 🙂
    .
    certo leggere questi ultimi commenti vengono veramente i brividi 😦

    quando Grazia ha raccontato i gravi problemi avuti dal Conte anche il

    mio pensiero è volato a quello che capitò alla suocera di Barbara 😦

    è terribile tutto questo …sicuramente come già sottolineato da voi è utile denunciare o cmq attirare l’attenzione su questi gravissimi casi di infezioni contratte negli ospedali …
    .
    cambiando completamente argomento anch’io ho visto a tratti Amici e come voi sono contenta della vittoria di Alberto un ragazzo veramente carino e umile , certo aver vinto un talent dove di solito spicca il pop o il rap la dice lunga sul talento di questo ragazzo , gli auguro di arrivare molto in alto …
    Lauretta a proposito di F& P a Striscia ne parlano quasi tutte le sere e non certamente in modo positivo, io non so se sono cavolate o c’è qualcosa di vero, sono però contenta che Renato abbia mollato pure loro

    …viva gli artigiani :mrgreen: e Renatino è un maestro anche in

    questo…

    Admin anche se andate a dormire con le galline :mrgreen: abbi

    cura di te 🙂 non sottovalutare l’importanza del dormire a sufficienza 😉

    anche qui da me piove …come tutte le altre domeniche di maggio …

    Buona domenica a tutte 🙂

    Piace a 4 people

  5. Buona Domenica al R.Z. Blog!
    Domenica fantastica di pioggia almeno le mie orecchie se riposano ahhaha poi per chi come me è sveglia dalle 4.30 è come vivere nel mondo dei sogni so tutta stordita ahhah :mrgreen:
    No ragazze non recupero, in compenso andiamo a dormire come le galline quando fa sto turno :mrgreen:
    Menomale che ha vinto Alberto e non er campanaccio altrimenti oggi ero già pronta con 100.000 email de protesta a Mediaset :mrgreen:

    Allora circa il discorso infezioni ospedaliere mi fa piacere che Grazia e Barbi abbiano ricordato cosa può accadere e quindi si bisogna sempre DENUNCIARE!
    Sai cara Animella, non è il fatto che uno abbia piu o meno abusato di antibiotici nella sua vita, certo aiuta ma non è determinante perche di questo ne parlammo anche con il primario, il fatto è che ce ne sono alcuni di batteri che sono killer punto.
    Poi dipende a chi vanno a colpire, c’è il caso piu debilitato, quello meno…e ti posso assicurare che la mamma di mio cognato non era una donna che faceva uso di antibiotici anzi…ma purtroppo nel suo caso è stato un killer veloce e silenzioso..
    Pensate che nei paesi meno industrializzati e piu poveri i batteri killer non esistono..ma questa è un’altra lunga storia…
    Baci a tutti!

    Piace a 4 people

    1. Si Admin effettivamente riguardo a questi batteri killer non e’ che se una persona non li prende e’ immune da essi. Il grande problema e’ che la resistenza l’hanno creata tutte quelle persone che anche per un banale raffreddore assumono gli antibiotici come se fossero caramelle, poi in prima causa gli allevamenti che imbottiscono gli animali di questi farmaci e poi gli ospedali che pur sapendo della presenza di batteri resistenti nella struttura non attuano le misure di sicurezza. Chiaramente chi e’ immunodepresso in caso di contagio rischia molto di piu’ ma nessuno e’ immune dal contagio purtroppo.

      Piace a 4 people

  6. Buona domenica a tutteee
    Barbina son contenta pure io che abbia vinto Alberto…è bravo e si è meritato la vittoria!
    Debbyna anche io sono preoccupata per i tuoi orari….cerca di dormire un po de piuuuu
    Baci a tutte

    Piace a 2 people

  7. Buona domenica blog 😉
    Lauretta ad Amici hai visto Albertuccio il tenore ha vinto, se la meritava tutta la coppa e poi sono felice che la lirica sia apprezzata anche dai giovani, perche’ come diceva ieri anche la stampa e’ la cultura della musica Italiana, io ad esempio mi incantavo a sentire l’esibizioni del grande tenore Pavarotti, nessun dorma era la mia preferita e devo dire che ieri sera Alberto l’ha fatta molto bene, mi auguro per lui che possa avere una carriera straordinaria, e’ un ragazzo pulito carino umile se ne vedono pochi cosi e spesso e’ proprio l’umilta’ che ti porta in alto a volte.
    Buona domenica a tutti 😉

    Piace a 3 people

  8. Buon sabato sera anzi notte oramai,
    son state 2 giornate un po’ difficili. Ieri per il lavoro e oggi per l’ultimo saluto ad un amico che ci ha lasciati ingiustamente e prematuramente come ormai troppo spesso sta accadendo… soprattutto oggi i pensieri sono andati inevitabilmente anche ad altre persone a me care che non ci sono più e le emozioni si sono così moltiplicate, accavallate, inseguite per tutta la giornata… quant’è difficile…
    Grazia sono contenta che la situazione stia finalmente migliorando. Non sapevo cosa fosse capitato al Conte e leggere il tuo racconto mette un po’ i brividi. Entriamo negli ospedali sperando di trovare lì la comprensione e l’aiuto professionale per i nostri piccoli o grandi guai legati alla salute. Ci sentiamo spesso impotenti, prima di tutto perché incompetenti e non ci è data altra possibilità se non quella di fidarci. Eppure poi accadono cose come quella che è capitata a voi o ancora peggio come quella che è capitata alla suocera di Barbina… e ci si ritrova soli, impauriti, arrabbiati… disperati.
    Come dice Barbina bisogna sempre denunciare le negligenze e le incompetenze se si vuole dare una svolta a questa situazione.

    Ho riso sulla rosa moscia ahahahah e su molte altre cose che avete scritto.
    Ivana buon compleanno al figlio piccolo anche se era giorni fa.
    Debby i tuoi orari mi spaventano sempre più 😯 spero arrivino momenti migliori e che comunque tu riesca a riposare adeguatamente in altri momenti magari 😯 Il sonno è importante… non trascurarlo mi raccomando 😉
    Ieri ho avuto modo di fare un po’ di chiacchiere con una mia amica che lavora nel settore artistico… diciamo che promuovono artisti ,cantanti per l’esattezza, alcuni già affermati e altri all’inizio della loro carriera o in fase di crescita. Insomma ho scoperto cose molto interessanti che non sapevo o che comunque non immaginavo 🙄
    E ora mi sono fatta anche un’idea più chiara sul fatto che Renato da questo nuovo tour non si appoggia più a Friends and Partners per la promozione del tour ma fa tutto in casa. E’ un passaggio non da poco.
    Sicuramente ci sarà modo di riparlarne.
    Ora vi lascio… in questo momento dopo un po’ di zapping sono finita sulla finale di Amici e la sfida finale é tra Alberto e Giordana 🙄
    Non mi importa moltissimo come andrà a finire ma sono abbastanza d’accordo con i vostri giudizi, Debby e Barbara, quindi vediamo che riusciranno a combinare… e comunque edizione piuttosto noiosa e deludente. Di solito lo seguivo sto programma ma quest’anno l’ho snobbato parecchio guardando le puntate solo a pezzi e poi quando c’è stato Renato.
    Notte a tutte
    a domani… baciiiiiii

    Piace a 5 people

  9. Buonasera blog

    Oggi non sono riuscita ad arrivare prima, causa visita improvvisa di parenti che mi ha fatto molto piacere, ma già so che domani dovrò recuperare tutto quello che non ho fatto oggi 😅

    Barbie non sai quanto vi ho pensato perché perdere una persona cara in questo modo è assurdo e certo occorre agire perché nessuno o quasi ne parla. So soltanto che quando ho letto il tipo di batterio individuato ho passato giorni da incubo e anche noi a qualcuno GRAZIE lo dobbiamo dire 😡
    Non vi nego di aver rivolto un pensiero ai miei Angeli molte volte…

    Tornando a Renatino, che bei ricordi Barbie….a volte riaffiorano così facilmente ed è anche merito di Renato che ci ha sempre regalato tante emozioni 😉 Che ridere la spiegazione a Ivanuccia 😂😂

    Baci 😘😘

    Piace a 3 people

  10. Tornando seri…vorrei ricordare anche a chi ci legge che il caso raccontato dalla nostra Contessina riguarda le infezioni ospedaliere sempre piu’ ricorrenti e di cui noi purtroppo, anzi mio marito ne fu colpito direttamente per la perdita della sua cara mamma di cui denunciammo il tutto e Admin fece anche un post su questa situazione assurda che le Istituzioni continuano ad ignorare in mezzo a questa sanita’ VERGOGNOSA che abbiamo. I media ne parlano poco e la gente continua a non denunciare quando i propri parenti muoiono per setticemia o sepsi dovuta spesso non per la patologia ma bensi per l’infezione presa negli Ospedali!! Io vi prego di DENUNCIARE SEMPRE!!! Poco tempo fa ne hanno parlato al TG dicendo che se non si attueranno misure di sicurezzz nel 2050 le morti per infezioni da batteri resistenti saranno al primo posto!! Ci rendiamo conto!! E’ solo DENUNCIANDO che si puo’ smuovere la polvere…
    P.S. Scusate, ma quando sento queste cose mi sento presa in causa per la grande sofferenza che abbiamo vissuto.

    Piace a 4 people

    1. Hai ragione Barbina certe situazioni vanno denunciate eccome!! È assurdo quello che accade negli ospedali e il peggio è che appunto sono casi molto frequenti purtroppo!!

      Piace a 3 people

  11. Buongiorno blog 🙂

    ahahha la rosa moscia noooo 😱😂😂

    Debby ma sempre un pò prima ti alzi ??? cioè ero rimasta alle cinque

    e mezza mi pare azz alle quattro e mezza 😯 è prestissimo 😦

    Grazia , grazie per aver condiviso il brutto periodo che avete passato , ti auguro con tutto il cuore che diventi solo un ricordo il prima possibile…
    certo che è il colmo entrare in ospedale per curarti o magari solo per una visita ed esci con problemi così gravi …meno male che il Conte ha una

    fibra forte 🙂

    e grazie anche per la condivisione della regalità :mrgreen: ma ripeto

    qui c’è solo un ‘unica Contessa 😉 🙂

    Barbì ma non ho capito hanno cercato di fregarti la macchina ? :8O

    🙄

    cmq hai perfettamente ragione quelle poltroncine , si fa per dire, iniziano

    ad essere d’aiuto :mrgreen: poi è vero che per accendere i ricordi

    basta un niente 🙂 sul tempo che passa stendiamo un velo :mrgreen:

    se penso che mio figlio , anzi grazie a tutte per gli auguri , ha 32 anni mi

    viene male :mrgreen:

    buona passeggiata Cla 🙂

    un abbraccio a Vale

    baciiii

    Piace a 4 people

  12. Buon sabato a tutteeee
    Visto che non piove ancora….vado a fare un giretto dove ancora non so ahah
    Buona giornata a tutteeeee
    Ciao sorellineeeee🌷🌷🌷🌷

    Piace a 3 people

  13. Buongiorno blog 😉
    L’altro giorno rientrando a casa dall’ufficio del maritozzo che ero andata a riprendere siamo passati davanti al palalottomatica ed era pieno di ragazzi seduti a terra fuori dei cancelli in attesa del concerto di Ultimo, allora mi sono ricordata quando l’ho fatto per Renato e altri artisti, adesso al pensiero di stare li seduta 😳 potrei farlo solo con una comoda poltroncina che il nostro Zero decanta tanto 😂 a volte quanti ricordi riaffiorano cosi intensi guardando un luogo, un momento, ascoltando una canzone, ti lasciano un brivido addosso, ti rendi conto del tempo che passa poi volti lo sguardo un attimo dall’altra parte e dici: brutto bastardo testa di ca…perche’ uno momenti te prenne la macchina 😂😂😂 e i ricordi svaniscono 🙃😁 e’ la vita 😂😂😂
    Buona giornata a tutti 😉

    Piace a 4 people

  14. Sera……sai Debby che ti penso pure io quando vedo offerte a 0.99 ahahah e te immagino al supermercato che cerchi e cerchi ahah…..e dici questo no questi si ….ma che me magno? Ahahah
    Non vedo l’ora di venire a far spesa con te sai?
    Cmq qua annamo tutte de corsa mi pare ……io tra un po mi fermero perche forse a giugno saro a casa e riprendero’ poi dopo l’estate….se cosi fosse sarei gia contenta…..vedremo e viviamo alla giornata!
    Allora Renatiiiii sti due biglietti so pronti per le sorelline??? Namo suuuuu
    Mo vado a riposa tanto per cambiare…..domani qua si prevede altra bella pioggia….che tempo!
    Notte a tutteeee

    Piace a 4 people

  15. Buon Pomeriggio al R.Z. Blog!
    A proposito di commenti, mannaggia magari nemmeno mi leggerà però volevo fare un saluto ad Anto!!!
    Brava Animella..non può farci che piacere sapere che pian piano la situazione stia rientrando eppure nonostante tutto e nonostante le tue forti preoccupazioni non hai abbandonato neanche per un momento il Blog, abbracci a te e al Conte!
    Auguri per tuo figlio Ivanuccia!
    Cla Cla la mia vita oramai è sempre de corsa non so perche……… però posso dirti che da una settimana abbiamo la sveglia alle 4.30 e cosi sarà anche per tutta la prossima settimana e quindi non ce vedo più non dalla fame ma dal sonno ahahah :mrgreen:
    Barbi oggi nun ho trovato niente a 0,99 👿

    Piace a 4 people

    1. Maronna miaaaa Admin ti svegli ad ore assurde poveretta peroooo……potresti stare sempre sveglia a sto punto ahahah….te lo credo che hai sonnooooo!!
      Io vedo il giro d’Italia ahah…..so tutte le zone dove vado in montagna soprattutto l’arrivooo ahah e cosi guardo.la situazione neveeee!
      Debby chi cerca trovaaaaa

      Piace a 4 people

  16. Buongiorno blog

    Care Zeroamiche, spesso dimentico di scrivere in merito ai vostri commenti, non perché non vi leggo o vi snobbo ma perché me dimentico 😁
    Quindi torno un attimo indietro per dire che quando ho letto “tette” ho sorriso ed ho pensato che in questo periodo folle, ci stava bene 😊
    Poi volevo dire ad Ivana …prenditi anche tu, un po’ di regalità! Una regale bionda ci sta tutta 😀 Auguri al tuo primogenito….immagino cucinerai come sempre, poveraccia.

    Allora ragazze con un grande pensiero positivo a Valeria ❤️ Vi posso dire che noi pian piano stiamo uscendo da un periodo che, come avrete capito, è stato brutto e complicato. Così ora, essendo un pochino più tranquilla posso con il,permesso di Debby, dirvi che il Conte a causa di alcune cure ad un ginocchio per un banale problema, eseguite in ospedale e presso studi medici, ha contratto purtroppo una seria infezione ospedaliera di quelle che possono essere molto pericolose e in certi casi, letali. Purtroppo è accaduto e solo grazie ad una buona salute e all’uso praticamente inesistente nella sua vita di antibiotici, la cura sta avendo il suo effetto. Sono stati mesi molto pesanti, ora non è finita ma tutto ci fa ben sperare …..dirvi quanto arrabbiati ed impauriti siamo stati non è spiegabile, ma ora siamo concentrati solamente sulla sua buona salute.
    Ringrazio tutte voi per i vostri pensieri che ci hanno fatto davvero bene, in primis Debby, Barbara ed il suo dolce tesoro per la loro costante vicinanza e Claudia 😘😘
    Rileggendo queste parole, pare che me ne stia andando 😂 ma era solo per dirvi GRAZIE ❤️

    Baci a tutte, baci Animella

    Piace a 4 people

  17. Buongiorno blog

    oggi passo solo per un saluto ..ste corse mi hanno contagiato :mrgreen:

    stasera si festeggia il compleanno del mio primogenito, anche se è stato

    il 22 , e quindi sto un pò impicciata :mrgreen:

    un abbraccio a Vale …forza cara ❤

    baciii a tutte 🙂

    Piace a 4 people

  18. Buonasera blog 🙂

    Debby ma dove corri, te lo dico pure io 😊 anche se dovrei pensare a me che oggi dalle corse che ho fatto, ho l’affanno.
    Non ho dubbi che ce lo avresti detto se non ti piacevamo ma meglio così 😂
    Rivedendo il video ancora mi vien da ridere pensando a Claudia chiusa in auto a parlare da sola….Lauretta che in piena notte scrive pensieri su Renato, Ivana che guida e registra il video e avete ragione, stile tv e le mitiche sorelline con il loro dialogo.
    A proposito, avete fatto benissimo a conservare quelle bottiglie 😉
    Io stavo al Beb perchè era comodo e silenzioso e soprattutto non mi sentiva nessuno.

    Un pensiero a Vale ❤️
    Ciao a tutte, baci

    Piace a 5 people

  19. Buonasera a tutte….
    Poco fa ho pensato a Vale….mannaggia…mi spiace ma ti pensiamo cara!!!
    Allora Lauretta leggendoti me so detta ma che sta a di? Ce mancano solo piu le tette di fuori a noi e poi a posto stamo ah ah ah !!!!
    Non mi sono accorta di eventuali errori ma tu sei sempre originaleeee….certo ce stanno pennarelli apposta per scrivere cosi ma bisogna pure avere una bella scrittura altrimenti non rende!!
    Barbinaa siiii fai un video mentre guidi ah ah ah maronna che uscirebbe fuoriiiii nun se saaaa..ma sono certa che riderei a vitaaaaaaaaaa ah ah ah
    Cmq tutte brave nel video….ovvio uno se vergogna sempre eh…..pero poi ci si diverte pure…al prossimo Debby dacce più tempoooooooooooo
    Certo io sembravo na matta da sola in mezzo a na piazza con gli occhiali da sole macchina ferma a parlare da sola con la pioggiaaaaa….vabbè
    Barbina ma io mi chiedevo ma come mai non hai commentato l’esibizione de Renato ah ah ah a parte ci’ hai scritto ossia che nun se poteva guardaaaaaaaaa??? HAHAHAHAHAHAHAH
    Parla parla……
    Debbyna tu dove vai? Mo te lo chiedo io perche stai sempre a corre….ma che te corri??? ah ah
    Baci

    Piace a 4 people

  20. Buon pomeriggio al R.Z. Blog!
    Ragazze, Vale ha di nuovo qualche problema con il figlio..vi saluta tutte..
    Grazie Ivanuccia per i complimenti sei troppo gentile!
    Comunque Ivanuccia, Lauretta, Animella e Cla vi assicuro che siete state tutte bravissime perche se me facevate ribrezzo sapete già che ve lo avrei detto ahhah :mrgreen:
    Si Lauretta ma te la immagini Barbina in un video nel traffico de Roma 😯 te scandalizzeresti per quello che je esce fuori dalla bocca hahah :mrgreen:
    Si un video tutte insieme già me lo immagino stile oche Iolanda e Fernanda che non se capirebbe un caxxo ahahha
    Scappo vado de fretta 🙄 ma dai? :mrgreen:

    Piace a 5 people

  21. Buongiorno blog 🙂
    sto riguardando il video , questa volta a tutto schermo e finalmente vedo
    bene la nostra Admin 🙂 pensate che scema ieri l’ho guardato ma
    senza ingradire e in effetti mi chiedevo della fascia che qualcuna di voi
    ha nominato e io nemmeno me ne ero accorta 😯 e poi complimenti
    Debbyna stai proprio bene !!! non per la fascia ehhh ma
    perchè sei splendida 🙂 poi sembra proprio che tu sia dietro una
    consolle come una dj navigata 🙂 tutte le volte poi che arrivo alla fine
    rido sempre per Barbì e …io.. in che senso hahah 😂😂😂
    e brava anche per aver velatamente sottolineato il caos
    dei biglietti 😉
    Cla nemmeno io ho sentito la pioggia , poi lo riascolto, e cmq concordo
    con L’Admin il tuo bel viso lo vedrei bene come logo del R.Z.blog 🙂
    Grazia sai che invece a me succede il contrario ? se mi metto lì a
    pensarci troppo non ce la faccio 🙄 il video che ho fatto lunedì
    mattina in auto non era voluto , nel senso che ho provato così come
    prova 🙄 quindi senza dare troppo importanza al tutto , poi vabè ci
    si è messa pure l’auto in senso opposto con altre auto parcheggiate di
    qua e di la e il rischio di strisciare la macchina 😯
    nel pomeriggio ho provato a rifarlo con calma …macchè mi imapinavo di
    continuo e quindi anche se l’audio non è il massimo ho dovuto tenere per buono questo…
    baciiiii 🙂
    ps: il silenzio di Vale mi preoccupa 😦

    Piace a 5 people

  22. Barbina il mio video non l’ho fatto col cell ma con una macchinetta fotografica di quelle pocket e poi semplicemente accelerato 6x con movie maker. Ma penso che ci sono pure mille app per cellulare.
    A sì? dite che scrivo bene? 🙄 grazie, troppo gentili 😊
    I pennarelli li ho fregati a mia figlia e infatti son quelli che hanno la punta tipo pennello e servono proprio per scrivere in quel modo. Mia figlia ha fatto pure i corsi e lei è bravissima io invece no quindi quello che voi avete visto era praticamente improvvisato guardando lei una volta 😂
    poi ho fatto tutto de corsa in piena notte senza aver la possibilità di rifare nulla. Buona la prima come per Debby 🙄
    infatti nun ve siete accorte che ho pure fatto un errore di scrittura? 🙄
    solo che stavo a mori’ de sono e così ho lasciato com’era venuto
    Vabbè dai… va bene uguale
    Debby al prossimo giro che caxxo me posso inventa’ mo’ 🙄 😂

    Piace a 5 people

  23. Buongiornooooooo
    in sti giorni è un delirio e sarà così fino a luglio.
    Come sapete questo è il periodo peggiore per il mio lavoro e quindi il tempo è ridotto all’osso.
    Non ho molto tempo per commentare ma volevo dire anche io qualcosa mannaggia
    Debby sei tornata all’ovile per il video e notavo che con tutte quelle bottiglie dietro uno chissà che pensa ahahahahah ci saranno decine di bottiglie di spumante e altro. Ma quanto bevete?!?!?!? ahaha
    Ma sta distanza dall’obbiettivo è voluta? ancora un po’ stavi a 1 chilometro però ho notato subito anche io la parlantina spedita 😯 ammazza aho’ io me sarei impicciata e ripetuta con le parole un centinaio di volte. Vabbé ma te effettivamente sei l’Admin!!! Barbina me fa morì quando ti risponde ahahahah pare sempre che la stai a scoccia’
    Cla è definitivamente il volto del Blog concordo con te Debby. Mettiamoci sempre lei a sto punto
    Cla ti mandiamo le nostre recensioni scritte e tu le leggi con quel piglio professionale che pare il TG
    sìììì anche io sentivo le gocce di pioggia ahahaha… poraccia pure te… chissà chi t’ha vista là dentro con gli occhiali da sole che parlavi da sola cosa avrà pensato 🙄
    Barbina te l’ho già detto che m’è piaciuta un sacco la tua idea pure tessoro ce l’ha quella funzione sul suo nuovo cell mi sa che per il mio invece non esiste ma mi devo informare… potrebbe tornarmi utile per il futuro 🙄 Notavo poi che te sei fatta bionda ahahahahah giustamente te sei fatta come la Barbie e sta vocina tutta sensual?
    Sulla regale Grazia che si può dire. Sta donna c’ha il portamento, il tono, le parole. Non una virgola fuori posto. Non ti lamentare Grazia. Sei perfetta. Sei tu… la nostra contessa 😉
    Ivanuccia molto smart che chiacchiera mentre guida e ad un certo punto se deve districare dal traffica… 😯 son morta dal ridere ahahahaha
    Tu molto pacata hai proseguito con non chalance
    Ma ve lo immaginate un video come quello di Ivana fatto da Barbina nel traffico romano 😯 😂 😂 😂
    Comunque sta cosa dei video in macchina è carina perché me fa veni’ in mente quei programmi che fanno dove intervistano uno famoso mentre vanno in giro per la città 🙄
    Debby se dovesse ricapitare che veniamo tutte a Roma un’altra volta dobbiamo farlo un video così tette assieme in macchina come quello che avevate fatto a Torino 😂 😂
    ….. ma state tutte a magna?
    Buon appetitoooooo
    🍝 🍗 🍨

    Piace a 5 people

    1. Lauretta girato a Roma mentre guido sarebbero tutte parolacce 😂😂 qui da noi so tutti assassini che corrono oramai brutti maledetti 😡😡

      Piace a 4 people

    2. Lauretta sai che le bottiglie che si vedono dietro Admin le comprava e alcune gli venivano regalate a mio padre, sono li da ben 27 anni perche’ non abbiamo voluto mai toccarle, pero’ papa’ mio adorato non era un ubriacone 😂😂 semplicemente piaceva vino da etichetta doc da offrire ai suoi commensali 😉

      Piace a 5 people

  24. Rieccomi…

    braveee tutte! Quella che mi è piaciuta di meno, sono io, come sempre provo grande imbarazzo e risolverei tutto con l’app di Barbie 😉
    Animella spigliatissima che presentazione, ti viene proprio spontaneo stare davanti alla telecamera e direi che Renatino quei due biglietti in platea potrebbe pure regalarveli 😉 inoltre ti ho trovata radiosa.
    Ho riso sul silenzio di Barbara e quando ha sottolineato la colpa di Admin 🙂
    Lauretta originale come sempre….mi ripeto, ma quanto scrivi bene, il tuo video mi è piaciuto davvero tanto e ho riso sulle benedizioni a Horn e Palmer…il finale troppo bello!
    Claudia grande primo piano, come sempre….ascoltando con le cuffie si sente in lontananza il ticchettio della pioggia…ahah povera nella piazza e in auto 🙂 mi sei piaciuta quando hai raccomandato a Renato di non esagerare nell’essere folle.
    Ivana, non riuscirei a guidare e girare un video….già la scorsa volta mi ero stupita, cioè devo sempre concentrarmi per la recensione. Quando hai detto che dovevi valutare se passavi con l’auto, mi son detta che non si fa per Renatino.

    Baci a tutte

    Piace a 4 people

    1. Buondi a tutte….
      Ahah davvero Contessa se sentiva la pioggia?? Io non mi son sentita in cuffia ahah
      Io voglio la App de Barbina ahahaha
      A dopoooo

      Piace a 2 people

  25. Buonasera blog
    Oggi tutto di corsa, sono arrivata ora e non mi aspettavo la video recensione 😉 ancora non l’ho vista, ma ho riso nel leggere le vostre impressioni e la prima cosa che mi viene da dire è…..e poi è Renato, il folle 🤣

    Piace a 4 people

  26. Ciao a tutte amiche mie…scusate la mia assenza…ma tra il cambio del blog e l’impossibilità di collegarmi dal lavoro…sono forzatamente assente.
    Mi mancate tanto.. e cercherò di trovare il tempo di tornare qui in questo meraviglioso spazio.
    Ho visto il video….siete state tutte davvero grandi!!!!
    Debby con la sua fascia…Cla che commenta ferma i macchina col rischio di essere presa per pazza…Barbina e Lauretta sempre originali e divertenti….Grazia e Ivana…sono sempre molto “regali”
    A presto….Un abbraccio a tutte voi…un grosso smack alla mia romanaccia del cuore❤

    Piace a 5 people

  27. Ciao a tutteeeee
    ieri caos e non son riuscita nemmeno a leggere e oggi ecco la novità :mrgreen:
    Brava Debby!!!
    E brave tutte!!!
    L’ho visto velocemente adesso mentre sono ancora in ufficio. Devo scappare a casa ora ma poi spero di riuscire a commentare.
    Barbina vedo che pure tu in qualche modo hai aggirato in parte l’ostacolo :mrgreen: bella st’idea!!!
    baciiiii

    Piace a 5 people

  28. Cla tu non ce provà mai a mette un pupazzooo ahahh vai benissimo cosi oramai sei il volto del Renato Zero Blog anzi invece del Logo con Renato oramai dovrei mette la faccia tua ahahah :mrgreen:

    Si ragazze la Barbi che me cadeva dalle nuvole 😯 hahahah poi il silenzio che ha preceduto la sua risposta ne vogliamo parlare? 🙄 ahhaha
    Ci terrei a specificare che non abbiamo fatto prove! Il video è stato girato un’unica volta perche Cla come al solito annavo de fretta ahahhahah

    Piace a 4 people

    1. Si certo come no….er volto mio come logo….anche nooooo! Io me voglio nasconde ahahah
      Poi avevo un freddooooo mentre giravo sto video…pioveva a dirotto temevo si sentisse pure la pioggia invece no ahah
      Cmq mi è piaciuto sto videoooo

      Piace a 3 people

  29. Le sorelline mi hanno fatta ride soprattutto quando te Admin chiedi a Barbina tu lo promuovi ah ah ?? e Barbie non era pronta ah ah giustamente lei er video lo aveva gia fatto dalla serie che voi ? ah ah io ho gia datoooooooooooooo!
    Cmq voi sempre originali io no ah ah ….davvero avrei voluto fare i cartelloni stile barbona ah ah ma non ho avuto tempo di fare niente…..
    Mo lettori mettete i like…fate qualcosaaaaaaaaaaaaa

    Piace a 4 people

  30. Arieccomiiiiiiiiiiiii
    Ivanuccia pure la tua de voce è sensualeeee…poi sto vedi e non vedi ah ah ah metterà curiosità nei tanti lettoriiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ieri sera ho visto pure io Renatino ai nuovi mostri e te pareva se nun ce finivaaaaa …manco a me è piaciuta quella uscita proprio per niente!!!!
    Lauretta te sei pure messa gli anelli dipinti de Zero ah ah ah
    Cmq Admin parli di un veloce che nun se saaaaa ah ah vai come un trenooooooooooooooo de corsa un pò’ come la tua vita oggi ossia sempre de corsa ovvio ah ah
    Contessa tu sei sempre tutta composta e chiara nei tuoi commenti anche live ah ah proprio na Contessa non c’è niente da fare!!!
    Barbina ma come fai a fare sti videooooooooooooo??? Fateme sape cosi i prossimi li faro pure io cosiiiiiii ….non mi mostro in video che è meglio vaaaaaaa

    Piace a 4 people

  31. rieccomi

    ho riletto con calma i vostri commenti perchè prima avevo guardato solo il video

    Debby grazie ma qui de Contessa ce ne sta una sola :mrgreen:

    e non so dove hai visto stà regalità 🙄 :mrgreen: 😂

    Cla se facevo boom per colpa di Renato poi gli mandavo il conto a lui

    :mrgreen: seee la mia voce sensuale 🙄 pensa che quando mi

    ascolto sui messaggi vocali, cosa che non faccio quasi mai, non la

    sopporto proprio :mrgreen:

    meno male che Barbì ci ha dato la sufficienza :mrgreen: 😂😂😂

    Admin sono contenta che i nostri lettori ci hanno seguito fino qui 😉

    cmq ieri sera a Striscia Renatino era al secondo posto nei nuovi mostri

    😯 naturalmente per l’uscita un pò rocambolesca di Amici quando gli

    infermieri se lo portano via…e non è che mi è piaciuta molto sta cosa

    Piace a 4 people

  32. Buongiornoooo
    Debbynaaaaa sei tornata all’ovileeee ahah apposta per girare il video tutta bella agghindata con fascia ahah solo una cosa te potevi mette piu lontanaaaa ahah…..dopo ti riascolto bene perche solo dal cell vi ho viste e non ho sentito benissimo in mezzo alla strada ..cmq Debbyna sembri una ragazzinaaaaa! Barbie vabbe te sei sempre originale con sti video tipo cartone animatooooo
    Contessa ormai è in pieno spirito commerciale ahah direttamente dal suo B&B e devo dire molto a suo agioooo! Ivanuccia ha una voce sensuale pure leiiii….te hai mostrato mezza faccia ahah ma molto stilosaaa…..pensa se facevi boom per colpa de Renatoooo ahah
    Laurettaa te possinoooo….tocca mette la faccia e invece te hai messo le mani ahah …molto originale devo dire…scrivi benissimo ma quel pennarello ti ha aiutata ahah ma bravaaa pure io vorrei scrivere cosi benee!Debby te prego quale autografo…..nun me se po guarda in quel video fatto de corsa…..avrei voluto fare dei cartoni tipo Renato ma nom ho avuto modo purtroppo.
    Debby brava invece per il montaggiooooo troppo figo….pare davvero che inizia the voice o x factor ahah e invece arriviamo noi…..che abbiamo la follia come x factor no?
    Grandiiiiiiiii
    Renati perche non ce prendi per un videooooooooo??? Pensaciiiiii

    Piace a 4 people

    1. Debbyna ti ho risentita in cuffia ammazza ma come parli veloceeeeeee ah ah fiumi di.paroleeeee e te Barbina mi hai fatta morire ahahah sia mentri stavi li con Admin che dopo.con quella voce che è tutto un programmaaaa!
      Sorelline correte a pia sti caxxo de bigliettiiiiiii

      Piace a 2 people

  33. Buongiorno blog 🙂

    ahahahahahahahah ma quanto siamo brave :mrgreen: 🙂

    ‘mazza Admin che presentazione che hai fatto 😯 bravissima!!!

    poi sentire la voce di Barbì così all’improvviso è stato fantastico 🙂

    un inizio davvero strepitoso …ahahah alla fine quando chiedi a Barbì e

    tu ? e lei io cosa ??? ahahah sono morta 😂😂😂 veramente una

    bellissima idea quella di fare il video insieme 🙂

    poi vabè Lauretta è geniale sempre 🙂 ma come hai fatto a scrivere

    così bene ?? c’è un trucco tecnologico :mrgreen: o scrivi proprio

    così ? 😯 in ogni caso complimenti 🙂 poi le lettere sulle dita !!

    Cla non vale tu eri ferma :mrgreen: 🤣 cmq bravissima sempre

    in primo piano 🙂 e sicura di te …poi quando hai ammonito Renatino sul

    non essere troppo matto ahahah pensa se ci legge davvero 😂😂

    Barbì ma che carina che sei nelle vesti di principessa e che voce !!

    wow molto molto sensuale 🙂

    Grazia che ha fatto pure pubblicità al blog 🙂 e poi che classe! starei

    ad ascoltarti per ore 🙂 calma, tranquilla scandisci bene ogni parola

    oltre al fatto che come nei tuoi commenti sei bravissima nell’esporre i

    tuoi pensieri 🙂

    e veniamo a me ….io non volevo ripetermi ma in questo periodo l’unico

    posto dove posso stare un pò in pace è la macchina😂😂 l’unico

    problema è che quel giorno avevo il fuoristrada che proprio silenzioso non è e infatti si sente molto rumore…mi dispiace …

    bè che dire è stato un piacere rivedervi …più o meno tutte 😂

    baciiii

    Piace a 5 people

  34. Buongiorno al R.Z. Blog!
    Prima di tutto voglio ringraziarvi una ad una per la vostra partecipazione spontanea al Video ahahhahh :mrgreen:
    I Video si faranno più frequenti con il tempo per un UNICO E VALIDO MOTIVO ossia che come ben sapete il cambio di indirizzo del Blog ha portato ad una minore visibilità nei motori di ricerca, mentre il Debbyzero era e resta il primo sito nei motori di ricerca…
    Dato che il Canale Youtube ha un grande potenziale ed anzi stanno aumentando gli iscritti a dismisura solo negli ultimi 28 giorni ho 54 nuovi iscritti ebbene tramite il Canale posso pubblicizzare al meglio il nuovo R.Z. Blog!
    Per fortuna ultimamente ho notato che tutti i vecchi lettori ci hanno raggiunto quindi è già un passo in più..
    Siete state tutte brave, Cla a te prima o poi te chiedono l’autografo con sti enormi primi piani ahhahah
    Poi solo ora ho capito che abbiamo un’altra Contessa nel Blog! E’ la nostra Ivanuccia solo ora mi son resa conto di quanto sia regale sta donna ahahah poi sul finale che aveva paura di fare Boom! ahhaha :mrgreen:
    E’ vero la Contessa in diretta dal suo nuovo B&B..tra l’altro pare una VJ come se esprime :mrgreen:
    Barbi è bellissima a sto giro ahhahah e poi che voce sensuale :mrgreen:

    Lauretta ha aggirato gli ostacoli mandando un video scritto che la possino ammazzà ahhaha però è sempre originale, ma poi come scrive bene 😯
    Insomma un applauso a tutte voi!

    Piace a 5 people

  35. Ammazza quanto semo braveeeee ✌✌✌😁 Adminnnn stupefacente la presentazione del video sembrava dovesse iniziare the voice 😂😂😂✌ Due in macchina due in appartamento due originali ✌😂 Laurettaaaaaa voglio quella app dimme come se chiama lo pretendo 😂😂 Ivanuccia credo sarai multata 😂 Contessina brava con la scusa hai fatto pure pubblicita’ 😂 Cla con gli occhialoni 😂 Tutte promosse brave voto 6 😂😂😂

    Piace a 5 people

  36. Buondiiii…..ho sbirciato ma in velocita….ve guardo dopo ma che bell’iniziooooo grande Debbyna….grande stileeeee!!!!! Folliiiii siiiii ahah

    Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.