176 pensieri riguardo “MA CHE NUMERO SEI SE NON SEI ZERO?!”

  1. Buonasera ragazze…..
    Oggi sono davvero piu morta che viva….sono tornata da poco…..4 ore de macchina oggi…pensavo di morire…..dove ero faceva piu caldo che a Torino….sulla macchina ce stavano 43 gradi…..
    Ringrazio ancora Vale di cuore per aver trascritto questi bellissimi.pensieri…domani rileggo e commento ora non ci riesco…vedo solo il letto e aria condizionata…..qua ha fatto temporali ma da me poco e fa caldo come prima!!
    Ivanuccia mi spiace😔😔
    Baci a tutte

    Piace a 3 people

  2. Buonasera e buona settimana blog 🙂

    Ivana, un abbraccio grande a te ….😘

    Un grazie a te invece Valeria, per tutto il lavoro di trascrizione di questa bella intervista 😉 devo dire ho molto apprezzato quando dice “Anche Renato si è reso conto di avere un pochino esagerato nello sbracciarsi; allora ha meditato e ha pensato che questo Zero è ora che torni a respirare e ha deciso che questo disco doveva essere la sua rivincita…” :mrgreen:
    Infatti è proprio in linea con il post…che numero sei, se non sei Zero? 😉

    Mentre vi sto scrivendo qui c’è un temporale e se non devasta ogni cosa, benvenuta arietta 😉
    Baci a tutte 😘

    Piace a 3 people

  3. Rieccomi 😀 continuo con la trascrizione della intervista ..
    –Domanda: Colleghi alle soglie dei 70 sono andati in pensione.
    –Risposta : Non riesco a immaginarmi senza pianoforte , senza scrivere qualcosa.
    –Domanda : Impensabile
    –Risposta : E poi nessun uomo va in pensione , può solo decidere di avere bisogno di una vacanza più lunga ; e se uno si convince di essere da pensione , ha già la morte sull’ uscio di casa. Così è accaduto a mio padre.
    –Domanda : Sì esce dal mondo
    –Risposta : Se un attore termina la propria carriera , chiude il sipario, deve cambiare palco e trasmettere la propria esperienza ai giovani. Eppure questo paese non fa bene il proprio lavoro : all’estero , per non perdere una ricchezza culturale , è il governo a instradaRe gli Artisti verso l’ insegnamento ; da noi li vediamo sparire ( ci pensa). È morto Carlo Giuffrè ed eravamo quattro gatti.
    –Domanda : Senza memoria
    –Risposta : La gente ogni tanto va sollecitata , anche per questo ogni tanto le radio dovrebbero passare i vecchi successi italiani: il confronto aiuta.
    –Domanda : Lei non ama i selfie , non aiutano
    ” la memoria ”
    –Risposta : Oggi è tutto pronto , tutto già scritto , il passato di queste nuove generazioni si materializza da solo , e la storia di noi è diventata un lusso perché non c’è più la vivacità di trenta , quaranta anni fa.
    –Domanda : Quindi quando si avvicina un fan ….
    –Risposta : Gli spiego che non amo lo strumento preferisco un abbraccio , una stretta di mano , due chiacchiere; non amo essere crocifisso , avere subito davanti alla faccia la ghigliottina .
    –Domanda : Un trofeo.
    –Risposta : Non è l’artista a parlare ma la persona ; poi vediamo come vengono trattati questi scatti , con un uso talmente variegato che diventa anche un po depravato ; e sia ben chiaro è minore l’impegno di un selfie rispetto all’autografo o due chiacchiere (scoppia a ridere).
    Tra un po i grandi produttori di cellulari mi manderanno una diffida . ( squilla il cellulare )
    Scusate è Lucy ( Morante)
    –Domanda : La sua ex fidanzata.
    –Risposta : La conosco da quando avevo 23 anni ed era identica alla sorella di un amico , morta giovane : la somiglianza deve avere favorito il rapporto. Da allora siamo cresciuti insieme , pure in tournée.
    –Domanda : La seguiva ?
    –Risposta : Certo. Una volta verso la fine degli anni 70 , ero in tour , dormivamo nella stessa stanza di albergo , quando alle 5 del mattino bussano alla porta .. Chi è ? Polizia . Dobbiamo entrare. Va bene , e apriamo. Con modalita frettolose , rovistano dappertutto : era scappata una ragazzina di 16 anni e pensavano l” avessimo nascosta. Quei tempi erano così , strani , imprevedibili.
    –Domanda : Fidanzati per quanto?
    –Risposta : Mai e mai lasciati e lo consiglio a tanti , perché non comporta una serie di rotture : godiamo della par condicio , ognuno ha le proprie ali.
    — Domanda : Mai peri di vista .
    –Risposta : Lei gode delle chiavi di casa e questo è un segnale di costanza ; quando i rapporti sono troppo appiccicaticci producono stanchezza e una certa noia , o almeno credo; in realta non ho mai provato a infilarmi le pantofole e una vestaglia, con accanto una opportunità di sentirmi sposato.
    –Domanda : Però
    –Risposta : Credo sia indole , per questo non mi sono mai preoccupato più di tanto , sono sposato con 60 milioni di italiani ai quali offro i miei servigi da quando sono nato.
    –‘Domanda : Da sempre
    –Risposta : Come dice qualcuno : si nasce predestinati.
    — Domanda : Ha mai scritto qualcosa pensando a Lucy ?
    –Risposta : Io no , ma ci ha pensato Ivano Fossati quando l’Ha menzionata in Traslocando ( ” Lucy la fredda stava zitta seduta sulle scale e i ragazzi del trasloco per fare in fretta la trattavano male ).
    –Domanda : In una intercettazione del 2004 l’ex Andreottiano Vito Bonsignore la vuole in un concerto elettorale ma lei si è rifiutato.
    –Risposta : Davvero .. Non lo sapevo. Comunque di inviti ne ho ricevuti parecchi ma un artista , prima di preoccuparsi della coscienza politica del pubblico , dovrebbe pensare alla coscienza umana e sociale , magari così uno va al seggio più consapevole.
    –Domanda : Però ci hanno provato in tanti .
    –Risposta : Tanti e non ho mai ceduto.
    -Domanda : Candidature offerte ?
    –Risposta : Anche e sono stupito di come si possa prendere un soggetto qualunque magari un avvocato , un commercialista o un palazzinaro e offrirgli o consegnargli le chiavi di un Paese. Ci vuole gente preparata . E mi astengo dallo stringere la mano a chi si dedica alla politica solo per mestiere.
    –Domanda : Anni fa ha indicato in Franco Califano , un maestro di vita.
    –Risposta : La sua maturità era tatuata sul corpo , uno che si è conquistato sul campo il tempo , la misura e la credibilità. E con una certa determinazione.
    –Domanda : Molto differente da lei.
    –Risposta : Non importa , la strada può essere diversa , magari uno ha preso la mulattiera , l’altro una via più larga , ma l’importante è arrivare al mare.
    –Domanda : Quale era la strada di Califano
    –Risposta : La mulattiera , più irta , brulla meno ospitale ; io pure , ma avevo addosso dei paracadute , ero più coccolato dalla famiglia . Franco era solo. Con un padre molto distante e un fratello e un nipote morti a poca distanza e per la stessa malattia. Lui ha veramente sofferto , mai un dono dalla vita , si è conquistato tutto.
    –Domanda : Ha dichiarato che la differenza tra lei , Mia Martini , Rino Gaetano e Gabriella Ferri è il ” senso delle proporzioni”.
    –Risposta : in realta volevo spiegare che le reazioni di questi amici erano veramente da protagonisti , mentre le mie sono la somma dell’educazione di tutto il popolo che mi ha condiviso , a partire dalla famiglia e dagli amici.
    –Domanda : Mentre la Ferri ?
    –Risposta : Era lo specchio di una Roma sciatta , disordinata , bella per questo , dove mancava autentico ottimismo ; alla sofferenza non si dava quell’importanza tangibile. Io vivevo lo stesso disagio , la stessa incomprensione da parte degli altri però era più ammortizzata , con una stabilità in dotazione.
    –Domanda : Un senso dell’equilibrio.
    –Risposta : E l’amore che ho provato per Gabriella e Mimi era il desiderio di trasmettere loro il mio appoggio , la mia presenza , condividere un pezzetto di quel l’equilibrio.
    –Domanda : Rino Gaetano.
    –Risposta : ho un rammarico : non avevo capito la sua debolezza non avevo intuito la sua solitudine.
    –Domanda : Vi frequentavate?
    –Risposta : purtroppo non tanto, era un po chiuso anche nelle amicizie , ma quando ci incontravamo c’era sintonia e sembrava allegro , spensierato e dentro mi sentivo soddisfatto del l’impressione. Anche le sue canzoni esprimevano il desiderio di cambiare , una forte ribellione , non imbevute di malessere. In realtà era malinconico.
    –Domanda : Questo desiderio di abbracciare la sempre sentito ?
    –Risposta : ho da sempre convissuto con una ceragazza solitudine : nella Roma dell’epoca ero ultimo di quattro figli , il piccolo non era ancora nato e allora era normale mandare i figli in collegio.
    –Domanda : Anche lei ?
    –Risposta : Io no ma le mie sorelle si perché mamma era infermiera e papà poliziotto , quindi restava da solo con mia nonna e frequentavo i parenti anziani . La comitiva , il cortile , i ragazzini li ho iniziati ad assaporare in seconda battuta e in uno scenario desolante.
    –Domanda : Desolante ?
    –Risposta : In quegli anni nel centro di Roma non vivevano bambini o era difficile incontrarli. Solo anziani. Poi ho scoperto i bimbi della Montagnola che si dilettavano con la mazza fionda , lo schiaffo del soldato o altri giochi dell’epoca.
    –Domanda : Lei felice
    –Risposta : si ma pesavo tre etti e questi ragazzini di borgata crescevano con una muscolatura pronta forse dettata dalla rabbia di vivere. Non solo da un punto di vista fisico , pure sociale mi guardavano con sospetto , anche a causa del mio abbigliamento da ragazzino del centro.
    –Domanda : Adriano Panatta racconta che la prima volta che lha vista sembrava uno sciroccato vestito da marziano con stivali tuta e mantello.
    –Risposta …Ero io
    –Domanda … Così audace ?
    –Risposta : Loredana Bertè era con Adriano , appuntamento sotto il balcone del Duce in piazza Venezia. Adriano butta l’occhio verso di me , strabuzza gli occhi , si gira verso Loredana ed escalma “Dimme che non è quello ”
    — Domanda .. Un artista romano che apprezza
    –Risposta .. Gigi Proietti : È uno dei romani più belli in assoluto . E lo conosco dalla fine degli anni 70 quando entrambi ci esibivamo nel tendone di piazza Mancini. Gigi otteneva begli incassi , io stavo crescendo.
    –Domanda : Suo padre acquistava i biglietti.
    –Risposta .. Sempre e quando i colleghi provavano a cercare degli omaggi , quegli stessi colleghi che fino a poco tempo prima ci avevano insultato , rispondeva : Per chi ? Per quello svergognato ? Per quello di sesso dubbio? Un biglietto per vedere quella creatura così inquietante? Si ritraevaNo immediatamente.
    –Domanda : Una sua conquista ?
    –Risposta : Aver vissuto così e nella vita ho pagato tutto , gli ” scontrini ” sono sempre con me ed è una bella soddisfazione , è come avere saldato qualche debito se mai ci fossero stati . Sono appagato.
    -‘Domanda : Cosa si domanda più spesso?
    –Risposta : Cosa avrei fatto senza la musica.
    –Domanda : Risposta?
    –Risposta : Nessun medico ne psicoanalista la prescriverebbe come rimedio per guarire noia , timidezza malessere o altre frustrazioni. Ma quando ci si imbatte nella musica , un senso di leggerezza e di pace si fanon sentire. Eccome.
    E..
    Non sono ancora del tutto guarito . Sono ogni giorno che passa sempre di più -Zero il Folle . Per piacere non fatemi guaride.
    –Domanda : chiamarsi Zero per lei .
    –Risposta : è come essere eternamente pronto sul marciapiede della stazione per saltare sul primo treno. Non è mai importante in quale direzione mentre è fondamentale il contenuto del bagaglio e lo slancio nell’affrontare il viaggio.
    … Canta Renato Zero in Naturalmente strano : Io sono strano forse per questo più umano e già. Io sono strano , se vuoi vedere che effetto fa …sali sul treno …

    Intervista del mio “solito Renato ” ti ho riconosciuto!

    Piace a 3 people

    1. Vale non so come ringraziarti, posso solo immaginare la fatica che hai fatto e non andrà sprecata perche ora pubblico il Post..grazie ancora ma non fare mai più queste cose così faticose ok? Baci Tesorina!! ❤️ 😘

      Piace a 1 persona

  4. Buongiorno blog 🙂
    Valeee ma grazie per questo lavorone 😯 cioè trascrivere tutto dal
    cell è un ‘impresa non da poco …grazie mille tesorina 😘😘
    poi già da quello che hai riportato è una bellissima intervista , diciamo che ci sono risposte ai nostri dubbi e sembra anche che i nostri consigli
    siano stati recepiti 🙂 sarà bello leggerla tutta e commentarla 🙂
    oggi purtroppo ho il funerale di mio zio , il primo fratello che se ne va
    dopo mia mamma 😦 ed è inevitabile ripercorrere con la mente “quei
    giorni” 😦
    baciii

    Piace a 3 people

  5. Buon inizio settimana a tutti,
    ho finito ora di leggere i commenti arretrati 🙂
    Questo week-end io e tessoro ci siamo concessi una piccola fuga visto che siamo soli soletti ancora per qualche giorno. Mi sono dedicata solo a lui visto perché nell’ultimo mese l’ho trascurato abbastanza porello 🙄 e quindi mi spiace non essere riuscita a passare. Come al solito fatico a scrivere dal cell perché ci vedo male e poi con il sole e la forte luce peggio ancora. Inoltre ho guidato io sia all’andata che al ritorno perciò nemmeno durante il viaggio ho potuto approfittare per passare da qui. Insomma sto caldo non sembra volersene ancora andare 😯 e io comincio a non poterne più eh 👿
    Desidero ardentemente una perturbazione invernaleeeeeeee 👿 me vojo mette er piuminoooooo ahahahahah
    …Cla contenta per la tua bella camminata. Viva la montagna!!!
    Valeeeeee 😳 sei incredibile!!!!
    grazieeeee per aver riportato questa intervista!!! Cioè ma sei matta a metterti a scriverla tutta? 😯 ma è una faticaccia 😯
    Sei un tesorooooo… mille baci per te 😀
    Devo dire che è una intervista molto bella. Ho avuto modo di leggerla stamattina dalla tua trascrizione e poi da una foto del giornale che ho trovato su FB.
    Apprendo da IG che la registrazione del disco è terminata e che Renato è rientrato all’ovile o in uno dei suoi ovili 🙄
    Ora non so più dove l’ho letto, se in questa intervista o altrove, ma insomma sembra che sto disco verrà pubblicato proprio il giorno del suo compleanno!!! Finalmente si torna a festeggiare sto giorno insieme a lui A sto punto ci vorrebbe una pure una festa insieme a tutti noi anziché una conferenza stampa 🙄 non credete?
    Debby e Barbina siete sopravvissute al weekend? Spero vi siate rilassate e godute un po’ di refrigerio da qualche parte.
    Baci a tuttiiiiii

    Piace a 4 people

    1. comunque so’ stordita già di lunedì perché la cosa del 30 settembre è scritta proprio all’inizio dell’intervista riportata da Vale 😯
      povera me che rinco 😂😂😂

      Piace a 3 people

  6. Buonasera
    … Cla povera , come ti capisco ..
    mannaggia ti aspettano due giorni un po complicati … Forza cara , forse ho sentito che un po rinfreschera’ , sperando non faccia disastri sto tempo pazzo . Un abbraccio 💕
    ……
    Allora …Io stamattina ero al lago nella nostra casa e sono andata in edicola per fare una ricarica al telefono e mi scappa l’occhio ai quotidiani e vedo la faccia di Renato sulla prima pagina del Fatto Quotidiano.
    Naturalmente lho comperato e c’è una intervista molto bella a Renato . Ora io ve la trascrivo anche se è lunghissima e col cellulare non so come farò. Ho solo il dubbio nel farlo perche” non ho il consenso di Debby … Io la scrivo poi lei potrà cancellarla o mandarmi nel cestino se faccio una cosa non giusta … ma mi piaceva condividerla con voi..
    …….
    Intervista di Alessandro Ferrucci e Marco Travaglio.
    Renato sorride. Zero scalpita. Renato riflette , mangia , niente vino ( c’è un tour da preparare) . Zero in tour ci andrebbe pure domani . Renato accarezza Zero , lieve , senza trucco per lui , per anni gli ha tolto le luci mentre adesso è giunto il momento di restituirgli lo spazio che merita. Vuol dire un disco di inediti in uscita il 30 Settembre e una tournée già soldout malgrado la distanza del debutto ( w novembre ) e il periodo non proprio idilliaco per i Live ( Ligabue ne è testimone).
    –Domanda : Momento di passaggio.
    –Risposta : Io e Zero siamo figli dello stesso pensiero , però lui è molto rumoroso , è eccitAto , desideroso di apparrire , di divertirsi e divertire , di mostrarsi nella sua sfrontatezza , cerca attenzione , desidera l’abbraccio.
    –Domanda : Mentre Renato …
    –Risposta : È sempre stato il romanticone , con un’educazione cattolica forse influenzata dalle suore ; si è offerto con parsimonia , senza troppi clamori.
    –Domanda : Insieme ?
    –Risposta : Sì sono equilibrati e hanno trovato un compromesso ragionevole per condividere un’esistenza : però da un certo punto in poi Renato ha preso il sopravvento , Zero è dovuto stare zitto , sottostare all’esigenza strumentale , armonica e melodica di Renato che gradiva una certa linea e un look meno trasgressivo..
    –Domanda : Fino a quando. ..
    –Risposta : Anche Renato si è reso conto di avere un pochino esagerato nello sbracciarsi; allora ha meditAto e ha pensato che questo Zero è ora che torni a respirare e ha deciso che questo disco doveva essere la sua rivincita , anche con le sue trasgressioni .
    –Domanda : Il video di “Mai più da soli” è girato a Londra.
    –Risposta : Ci ha fermato la sicurezza.
    –Domanda : Cosa ha combinato?
    –Risposta : Volevano 100.000 pounds perché giravamo dentro i giardini della Regina senza permesso. Qusando hanno avvicinato i ragazzi della troupe , alle obiezioni hanno risposto “È un filmato privato ” . E loro ..Con questa attrezzatura ? ” Ma noi ci trattiamo bene ” Abbiamo pure vestito Peter Pan da Zero.
    –Domanda: Insomma disco e tournée trasgressivi ?
    –Risposta: È l’aspetto classico di un atteggiamento che non può più essere tacitAto.
    — Domanda : Gia i manifesti lo sono…
    –Risposta: Non c’è dietro niente di studiato , ho solo detto ‘a questo Zero gli devo far fare una passeggiata all’aria aperta ‘ . Ma senza che quegli ammennicoli di un tempo diventassero
    consunzione.
    –Domanda : Quindi ?
    –Risposta : Renato è uscito ai tempi di Spalle al muro e Zero , dalla quarantena , si è reso conto che una certa moderazione fa bene , soprattutto adesso che si spara molto nell’aria;soprattutto oggi che c’è voglia di stupire a prescindere, con eccessi : più parolacce dici è più ritieni di aver vinto.
    –Domanda : Zero scriverebbe ancora Sbattiamoci , Triangolo , Baratto o Fermo posta?
    — Risposta: Anni dopo è uscita Nuda Proprietà pero uno deve anche mentalmente sedersi e porre delle questioni : c’è un’età per certe cose e un’età per altre.Se uno ha la ragionevolezza e coscienza si sviluppa un processo evolutivo che non permette più di scrivere Sbattiamoci ma di utilizzare la medesima ironia per contesti più seri e intoccabili.
    –Domanda : Per cui?
    –Risposta : la mia ironia ha ancora vent’anni ma va inquadrata nella realtà odierna ; il ventenne di oggi non è quello che ascoltava”Sbattiamoci”.
    –Domanda : Con spalle al muro è ripartita la sua carriera , nel 1990 aveva annunciato il ritiro.
    –Risposta : Ero molto incazzato e lo sono tuttora per via di Fonopoli :16 anni impiegati , spesi per il progetto. Mi sono spezzato per ottenere dei si , eppure è finita così nel nulla nonostante promesse e presunte attenzioni dei politici e degli imprenditori.
    –Domanda : e poi
    –Risposta: ho capito che per punire gli altri avrei punito me stesso e non lo meritavo.
    –Domanda : Il suo contributo oggi.
    –Risposta : Deve essere trasparente , ridente e un po rassicurante .
    ………..
    Debby , Tesorine mi devo fermare qua nella trascrizione perché devo ritornare in città con Alberto e mio figlio per la sua terapia di domani e mio marito vuol partire ora per evitare code domani mattina. Dirlo prima nooooo??!!! Gli uomini…
    Comunque è ancora lunghissima e bellissima questa Intervista e sarà Debby a dirmi se continuare a scriverla.
    Spero di non avere fatto danni … Che fatica col Cell … ma lho fatto molto molto volentieri per voi. I pensieri di Renato sul nuovo disco mi garbano moltooo😀
    Buona notte scappo a fare i borsoni…
    Debby❤

    Piace a 5 people

      1. …Per voi questo è altro …😀❤
        Dimmi tu Debby se continuare a trascrivere questa intervista .. Al limite la dividero’ in più parti se ti può andare bene perché lunga e il cellulare non aiuta… Però io lo faccio volentieri tesoro !
        Si un post sarebbe ideale perché è veramente bella ! Buon lavoro cara ❤

        Piace a 1 persona

      1. Lo faccio stra volentieri , è che sono un po cieca io e col Cell poi..ma va bene così , se Debby mi darà il permesso io continuerò a trascrivere poi non so se lei con i suoi potenti mezzi riuscira’ ad unificare gli spezzoni che trascrivo… Non ci capisco nulla io ma penso che lei sarà in grado …È la Regina ,The Queen!
        Buona giornata Cla .. forzaaaaa💕💕

        Piace a 2 people

  7. Buona domenica a tutte…..
    Maronna che afa insopportabile ma si puo stare chiusi in casa tutto il giorno?? Non oso uscire di casa …come metto il becco fuori sul balcone rientro subito perche mi sembra di svenire!!!!
    La cosa che mi preoccupa è che siamo solo all’inziooooooooo dell’estate….e gia stamo cosi!!
    Domani e martedi lavoro tutto il giorno e mi sara difficile scrivere di giorno..arrivero tardi a casa perche mi devo recare fuori Torino per una emergenza e purtroppo mi devo spostare ..mi prende male solo all’idea di mettermi in macchina…..
    Spero che siate a rinfrescarvi da qualche parte…..
    Baci sorellineeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Piace a 3 people

  8. Buongiorno e buona domenica 😊

    Come state, arrostite a puntino? 😁😁 stamane ho davvero faticato a lavorare e da domani mi aspetta una bella settimana…..sono contenta eh, ma che fatica 😅
    I nostri pensieri sulla città eterna, mi riportano alla bellissima Roma malata…meravigliosa canzone scritta tempo fa, quando ancora non era ridotta in questo stato eppure Renato, come sempre avanti, aveva previsto tutto attraverso il suo sguardo attento.

    Claudia, dalla montagna alla nostra pianura il rientro è allucinante ….afa a non finire 😅

    Vi auguro un buon riposo se potete…sorelline tutto bene? State a rinfrescarvi….spero di si😉
    Baci!

    Piace a 5 people

  9. Buongiorno
    Buona Domenica a tutte voi 💕
    Bene Cla , sono contenta che hai visto posti belli e che ti sei un po ricaricata … speriamo arrivi un po di fresco così non vai più ad aria condizionata 😀😀 .. scherzo ihihihih ..Un abbraccio a te ♡♡
    Ivana … concordo in pieno con te ♡♡ Buon relax oggi ..
    Un pensiero speciale a Barbara e Debby ❤
    … mi sa che sarà arrabbiata e mi dispiace ❤
    😀😚😙🌷🌼🌻🌺🍀🌹🍨🍬🍰🍡🍦🍬🍬….
    Lauretta hai finito il periodo peggiore per il tuo lavoro spero ! E la nostra Contessa ed il suo Conte spero stiano bene . Un abbraccio ed un saluto a voi ♡♡
    Debby❤🍬🍬

    Piace a 6 people

    1. Vale, tutto abbastanza bene…afa a parte, nemmeno riesco a scrivere. La tua barchetta una medusa 🙄
      Dici che Admin è ancora arrabbiata? Lo scopriremo quando arriverà…intanto spero anch’io di no….mi hai fatto sorridere con tutte quelle caramelle e fiorellino 😀
      Ciao Animella 😘

      Piace a 3 people

  10. Buongiorno blog 🙂
    e buona domenica a tutte 🙂
    speriamo un pò più fresca 🙄
    Vale pienamente d’accordo con te Roma non è caput mundi per niente
    😦 la città più bella del mondo deve ritornare a splendere non solo nei
    monumenti ,che per fortuna la nefandezza umana non sfiorano , ma anche nelle strade , nei vicoli… ovunque…che i Santi protettori diventino non solo quelli con l’aureola ma tutti quelli ai vertici che hanno il potere di risollevare le sorti di questa mervigliosa città ridotta allo stremo da un manica di incompetenti e purtroppo ,forse,anche delinquenti perchè
    credo sia non solo per negligenza quello che sta succedendo 🙄
    auguro a tutte una buona giornata 🙂
    baciiii

    Piace a 4 people

  11. E’ partito il commento prima che finissi di scrivere dicevo che tra il fiatone e le ginocchia povera me si fa faticaaaaaa…quando cammino qua ovvio sto in pianura ma sui monti è tutto un sali e scendi dunque faticoso…. però ho visto dei bellissimi panorami e quindi sono contenta e soprattutto faceva un fresco….mi sono rigenerata e mo torno alla mia aria condizionata…..fantastico ahahah
    Baci a tutteeee
    Debbynaaaa piu baci a teeee😗😗😗😗

    Piace a 4 people

  12. Buonasera e Auguri a Roma….di certo negli ultimi anni le cose sono molto peggiorate purtroppo e anche io quando vedo certe immagini mi chiedo come sia stata possibile tanta noncuranza e degrado…..i Romani non se lo meritano no e manco Roma che nonostante tutti gli schiaffi ricevuti rimane la citta’ piu bella.
    Io son tornata a casa dalla mia camminata…che faticaaaa tra il fiatone ahah e le ginocchia

    Piace a 3 people

  13. Buon pomeriggio
    Buona giornata di Festa per Roma e le sorelline 💕💕
    Io voglio augurare che Roma torni al suo splendore perché abbiamo la città più bella al mondo e purtroppo la stanno portando ad un degrado inaccettabile e non dignitoso , soprattutto per i Romani che sono costretti ogni giorno a subire le scelte e le conseguenze di una politica che ha sempre pensato solo ad ingrassarsi la saccoccia propria e non al bene collettivo .
    Io rimango basita quando vedo certe immagini e provo molto dispiacere perché questo gioiellino di Città e i suoi abitanti, non meritano queste umiliazioni . E deve essere bruttissimo sentirsi impotenti , purtroppo, di fronte ad uno scempio perpetrato da troppi anni !
    Roma va difesa e protetta azzzzz , non umiliata a rotazione da tutti , che hanno promesso promesso , bla bla bla , e alla prova dei fatti , l’interesse personale e l’incompetenza , l’hanno fatta da padrone , come sempre. Vergognatevi.
    …… Ma Roma sarà più forte di voi e dei vostri intere§si e saprà riscattarsi , forte di un popolo con le palle… scusate ma quando ci vuole , ci vuole! Auguri Roma ! La più bella città del mondo …E la più forte!
    … E il nostro Renato da anni aveva capito tutto! Come sempre. I suoi testi parlano !!!
    …….
    ….La nostra barchetta…. Una medusa , altro che veliero! Dice Alberto per il troppo caldo ..
    Un abbraccio Tesorine
    Debby ❤ non sei più arrabbiata con noi vero😯

    Piace a 6 people

  14. Buon sabato blog 😊
    Oggi qui sempre caldo, ma un po’ meglio di ieri….alle 23 il pavimento del mio balcone era ancora caldo 😎
    Oggi festa di Roma….l’augurio più bello che si possa fare, è quello di vedere rinascere la città più bella del mondo, ripulita dalla spazzatura vera ed anche da quella umana 🙄 Compito non facile sicuramente, ma Roma ed i romani lo meritano!
    Renato e la sua città sono indissolubili e penso che nel prossimo tour, soprattutto quando sarà a casa sua 😉 Qualche stoccata la metterà a segno, giustamente.
    Buon pomeriggio a tutte. 😘

    Piace a 3 people

  15. Buongiorno blog 🙂

    Cla spero proprio che tu abbia trovato un pò di fresco lassù sui monti 🙂

    qui oggi è un pò più ventilato ma in casa sempre molto caldo 🙄

    Vale mannaggia ti mancava pure la pressione così bassa 😦 e spero

    che la tradizione sia salva 🙂 ricordo quando lo dicesti lo scorso anno 🙂

    da me questa tradizione non c’è 🙄 come si dice paese che vai

    usanze che trovi ed è bello mantenere vive queste usanze 🙂

    Cla riferito alla possibilità di dettare un messaggio su whatsapp e sul

    blog direi che l’allieva ha superato la maestra :mrgreen:

    Debbyna sempre arrabbiata con noi sei ?? 😥😘

    baciiii 🙂

    Piace a 5 people

  16. Buonasera blog
    Povera Valeria 😔
    La barchetta di San Pietro e Paolo….ogni anno mi ricordi un momento bello della mia infanzia ❤ aspettiamo allora…
    Vi auguro una buona notte, la più fresca possibile 😓
    Baci

    Piace a 3 people

  17. Sera Blog…
    Volevo augurarvi per domani una buona giornata…..siccome io saro.via e forse il cell non prenderà sempre….mi porto avanti e ve saluto…..speriamo che da domani si inizi a respirare un po….
    Baci a tutte….a te Debbyna tutte🌷🌷🌷🌷

    Piace a 3 people

  18. Rieccomi
    ….dimenticavo di dirvi che anche quest’anno stasera tardi faremo insieme ad Albertuccio la nostra barchetta di San Pietro e Paolo , come da tradizione, sperando che sto caldo non faccia capottare tuttoooo👿😯
    Poi vi dirò cosa esceeee😀
    Auguri Romaaaaa

    Piace a 6 people

  19. Buonasera
    Debby ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    … Sei arrabbiata tesoro .. Ci mandi il link …Se no siamo tutte tristiiiii❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    ….Non c’è la posso fare… ho 58 di minima e 70 di massima di pressione. .. Non riesco manco a parlare Amiche 💕💕💕
    Un pensiero a tutte
    Debby❤

    Piace a 3 people

  20. Esatto Barbinaaa te sei spiegata meglio de meeeeeeee…ovvio il microfono sta sulla tastiera del cell e se attiva e il gioco è fattooooooooooooooooooo ah ah

    Piace a 3 people

  21. Più esattamente non si trova in WordPress quanto dovete scrivere si apre la tastiera del telefono lì c’è un microfono Lo aziona te e lui registra quello che volete dire e basta e spedite 😁

    Piace a 3 people

  22. Volevo dirvi che la CLA ha ragione c’è il microfono per scrivere i messaggi… tutti gli date della matta e invece ha sempre ragione clacla non sbaglia mai 😂

    Piace a 4 people

    1. Giusto Barbina Cla c’ha sempre ragione … ho controllato ed è vero. Er microfono ce staaaaaa … Brava Cla per l’info!!!
      Però Barbina te non usarlo mentre stai in macchina altrimenti chissà che vie’ fuori ahahahah
      E soprattutto bisogna vede se capisce bene il romano aho’ 🙄

      Piace a 3 people

      1. Peccato che non lo capisce er romano ahahah….cmq io manco sapeva che ce stava su Whatsapp ahah indovinate chi lo ha scoperto? Baronettaaaaa mentre trafficava con sto tel ahah…mi chiama e mi dice : ma non capisco io parlo e qua scrive ahah…io subito le ho detto ma che dici mamy chi scrive?????? Poi ho preso il cell e vedevo che appunto noi parlavamo e la veniva scritto tutto ahah…allora ho collegato la cosa e l’ho scoperto cosi😂😂😂😂😂 grazie a mia madre che per sbaglio ci ha messo il ditino suuuu perche sul suo cell quel microfono è in vista invece sul mio no….mo.l’ho messo pure io in vista ahah

        Piace a 3 people

  23. Buongiorno blog 🙂
    …lo dico ? … si lo dico che caldoooooooooo 👿 👿
    io stamattina ho avuto la bella idea di tagliare il prato 😯 e niente
    pensavo di schiattare che ce devo fa non sopporto il prato
    in disordine Cla anche qui da me ieri sera di fuori anche a
    ora tarda si bolliva e si che intorno non ho cemento , non oso
    immagiare cosa sia nelle città 🙄
    ahhaha la vostra battaglia con i fiori mi fa morire 😂😂
    Lauretta sicuramente il caldo non aiuta chi ha la pressione bassa 😦
    povera 😦 spero che oggi vada meglio …
    Cla si su whatsapp lo sapevo della dettatura dei messaggi anche se non la uso mai , certo la possibilità di farlo anche per il blog è interessante
    .
    Debbyna quindi a noi niente baci.. niente link …povere noi 😢
    baciii

    Piace a 2 people

  24. Buongiorno blog 🙂
    Infuocato come sempre, stamane siamo usciti prestissimo per visite di controllo e già era caldissimo 😅
    Lauretta mi spiace per la tua pressione…..che fatica povera! Spero tanto che Senesi sia in tour con Renato….io amo il suo modo di suonare perciò mi auguro di vederlo accanto a Renato….venderemo, ma nel caso, lettori londinesi 😬 Prendete in considerazione questa considerazione 😉
    Claudia, di wathsapp lo sapevo ma del blog no 😂
    Animella dajeeee per favore 😁😁😘
    A dopo, baci a tutte

    Piace a 2 people

  25. Buongiorno Blog
    😯 Debby infuocata e indiavolata 😯 aiutoooooo 😯
    devo dire però che l’immagine data da Barbina dicendo che sei nata in una notte di tempesta è proprio bella. Direi che è affascinante come descrizione 8)
    Dajè suuuuu… fatte un po’ intenerire da ste donne vecchie e accalorate cor cervello in cottura 😁 😂
    Io ieri, malgrado il casino di lavoro da terminare, so’ dovuta uscire per una commissione veloce e al rientro mi son dovuta sdraiare perché avevo la pressione sotto i piedi 😯 Cioè me so ridotta come gli anziani che quando fa troppo caldo gli viene intimato di non uscire di casa 😯
    Insomma poi dopo sta cosa so rimasta scombussolata tutto il resto della giornata tra mal di testa e mal di stomaco e senza poter andare a casa per colpa delle scadenze che non conoscono né mal di testa né mal di stomaco come giustificazione 👿

    Grazia di Senesi assente in tour non lo so per certo ma lo immagino perché ho letto in una qualche intervista che in tour dovrebbe esserci il tastierista inglese che sta partecipando al disco .roll: però potrei sbagliarmi e magari potrebbe esserci comunque il nostro Senesi per tutti quei brani un po’ più intimi con voce e pianoforte per esempio… boh io lo speso ovviamente.
    Cla dopo quello che è capitato a me ieri ti consiglio di portarti dietro bottigliette d’acqua e qualche integratore per tirarvi su in caso la pressione faccia caput. Pure gli sbalzi di temperatura tra l’altro fanno malissimo e passare da 40 gradi a 20/25 gradi dei luoghi con l’aria condizionata non è per niente salutare 😯
    Un bacione e un abbraccio a tutte e…. Debby tempestosa abbi compassione de noi e perdonaceeeeeee 😊 😊 😊 😁
    😘

    Piace a 5 people

    1. Poraccia…..si si mi porto acqua dietro….qua stamo tutti con pressione bassa gia di nostro……
      A dopo ragazze….mi riposo un attimo che dopo tocca uscire…
      Debbynaaa su su non te facciamo pena?
      Ma voi sapevate che anche su Whatsapp c’e’ la funzione del microfono tipo assistente google…..e che si puo’ dunque scrivere in automatico i messaggi senza scrivere??? Anche qua sul blog è attiva questa funzione…..una figataaaa…..cioe non devo manco più scrive ma solo parlare e mi vedo scritto quello che dico a voce Troppo bella questa cosa😂😂😂😂😂
      Con questo caldo e la fatica di meno ….

      Piace a 3 people

      1. Si Lauretta sulla App di worpress…nel momento in cui si attiva la tastiera per scrivere se cliccli sul microfono che io ho in basso a sinistra si attiva tutto tipo l’assistente di google

        Piace a 1 persona

  26. Salve….siete ancora vive?
    Maronna mia….ieri sera alle 23 sono uscita sul terrazzo per sentire come si stava…..un caldo cosi mai avuto…cioe pareva che si prendesse fuoco ….un aria calda che manco in Africa davvero….cosi son rientrata e me so sparata a palla l’aria condizionata che me rintrona tutta ma diversamente noi in mansarda non possiamo resistere…..i miei poi ancora peggio!
    Speriamo che calino ovunque ste caxxo di tempetatureeee…..
    Oggi abbiamo un altro tour de force e poi domani vado sui montiiiiii a prendere forse fresco!!!
    Adminnnnn dajeeee metti sto linkkkkkkkkk

    Piace a 5 people

  27. Buongiorno blog 🤪🥵
    Anche oggi ci aspetta una giornatella di fuoco ma a noi cosa importa se siamo tutti a zero 😁 che dite ce sta come battuta 🙄🤔🤣😂 Ieri mi sono rivista il video di Renato, sapete la mia impressione quale e’ stata? Che mi sembra che Renato sia sempre stato come oggi a parte gli anni 80 🙄 pero’ il medley molto interessante, voglio proprio vedere cosa tira fuori al concerto 🙄
    Admin infuocata puoi mettere sto caxxo de link e la fai finita di sfogare su di noi tutta la tua ira africana 😂
    Buona giornata a tutti 🙂

    Piace a 5 people

  28. Buonasera
    Debby pauraaaa di quelle faccine arrabbiate😑
    Aiuto…. dobbiamo farci perdonare… Non so come , perché se si arrabbia Admin sono guai seri.
    Amiche sono cotta . Spero di riposare un po stanotte …Un abbraccio forte e gelato a voi.
    Debby ❤❤ grazie sempre .

    Piace a 4 people

  29. Buon Pomeriggio al R.Z. Blog!
    La Admin che come ricordato da Barbina è nata in una notte di tempesta si sente molto tempestosa in questi giorni di fuoco 👿 e quindi vista la vostra noncuranza non vi darà il Link, che bada bene Ivanuccia non è il testo ma proprio il brano inciso da questo tizio, mi sarebbe piaciuto sentire il vostro parere perche non ritengo che la canzone sia adatta a Renato e appunto avrei voluto sentire voi..ma visto e considerato che non ve ne è fregata na beata mazza nun lo ascolterete maiiiiiiiii 👿
    Oggi un bacio ad Animella che è l’unica che ci aveva prestato attenzione 🙄 e tanti cuori per Vale perche lei se li merita sempre e voi noooooooooooo ahahahha :mrgreen:

    Piace a 5 people

    1. Grazie Debby ❤ sei troppo buona con me ❤
      … Non li merito nemmeno io i cuoricini tuoi mannaggia 😯 … Non è che li posso dividere un po con le nostre Tesorine sorcette belle …. Non mi sgridare però. .. So che ogni tua decisione è sacra 😙
      ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

      Piace a 5 people

  30. Admin, non solo io allora sono curiosa 🙂
    Ivanuccia, che dovrei dire io che al mare ci vado una volta l’anno e non sono fortunella a vederlo tutte le domeniche 😂
    Concordo sul vdeo nel quale Renato cantava dell’elefante Metiste…surreale, ma già si denotava un grande talento.
    Buon pomeriggio a tutte 🙂

    Piace a 4 people

  31. …. rieccomi
    Debby e tesorine volevo segnalare una bella intervista di Ultimo su Sorrisi e canzoni ..Io lho letta sul cellulare. . Dove dice che praticamente la sua mamma è una fan di Renato e lui è cresciuto con le sue canzoni. ..
    Parla poi delle periferie , insomma proprio una bella intervista… Mi piace troppo sto ragazzo !
    …Ha avuto una bella scuola musicale ..La migliore …e i risultati si vedono eccome!
    Debby ci fai uscire dal castigo 😚 ?! So che sei incorruttibile ma se ti compro un bel po di caramelle , quelle che adori ., ci fai uno sconticino piccolino ihihihih …
    ……..

    Ma veramente sei nata in una notte di tempesta !! Waw ❤
    ………
    Amiche qui si schiatta , mai sentito un caldo così .. Sono tappata in casa con praticamente 30 gradi interni.. E non posso accendere il climatizzatore. . Voglio l’inverno azzzz👿👿
    I miei neuroni si stanno squagliando tutti ..
    💕💕💕💕💕
    Debby❤

    Piace a 6 people

    1. Dajeee Vale resisti, se puo’ farti piacere noi qui ne abbiamo 36 e io nonostante posso accenderla non amo molto l’aria condizionata mi distrugge tutto il mio scheletrino 😁

      Piace a 1 persona

      1. … scheletrinoo noooo 😀
        Oggi in casa 32 gradi , e fuori 38 … Con umidità alle stelle .
        Invivibile azzz👿
        Ehh si l’aria condizionata se non regolata bene fa male , ti capisco bella.💕

        Piace a 1 persona

  32. Buongiorno blog 🙂

    concordo con voi …ultimamente l’estate mi sta un pò ..stretta :mrgreen:

    azz in questa stagione è bello stare fuori , godersi le giornate più lunghe , il mare …ma quando al mare ci puoi andare solo la domenica e riesci a resistere solo in casa o cmq in un luogo chuso con il condizionatore sparato a mille che caxxo ci serve a fare questo tipo di estate …bastaaaaa rivoglio il nostro caro e ormai defunto anticiclone delle

    Azzorre … quello Africano se ne può stare a casa sua 👿

    Vale come dici tu poi quei poveretti che devono cmq lavorare di fuori 😯

    oggi non si respira proprio 😦

    tornando al post , che Renato lì sia in forma strepitosa sia a livello fisico che vocale l’abbiamo già detto e il connubio Zero Senesi è fantastico , la Mori è contenta di averlo ospite anche se ad un certo punto mi sembra che abbia un attimo di stizza quando rivolge una domanda a Renato e lui come spesso fa se ne va per la sua strada 😂😂

    e si Barbì speriamo che di quelle 4500 canzoni qualcuna sia finita nel

    nuovo album 🙄

    poi va bè la prima apparizione in tv con l’elefante Metiste è incredibile ,

    la canzone non proprio bellissima :mrgreen: e sicuramente la

    persona che Renato cita ha avuto l’occhio lungo perchè rispetto ai canoni televisivi rai di quell’epoca , così come ha sottolineato Renato , lui era lontano anni luce , ma per fortuna anche allora c’erano persone libere da pregiudizi …
    .
    Admin ci perdoni ? e ci fai leggere il testo ?😊

    baciiii 🙂

    Piace a 4 people

  33. Buongiorno blog

    Ormai le nostre faccine sono sempre più rosse e sudate 😅
    Stamane ho dovuto stirare ed ora il ferro da stiro è nei miei piedi….

    Valeria mi sa che a Settembre sarò rimandata anch’io perché a volte rileggo i miei commenti e mi faccio solo critiche….ho speranza che la mia testa in futuro si riposi e si liberi dalle preoccupazioni sperando di conservare qualche neurone per allora.
    Claudia, con questo caldo uscire per esami….pensavo proprio alle difficoltà per le persone di una certa età….poi vogliono convincerci che il cambiamento climatico non è in corso 🙄

    Animella nata in una notte di tempesta….allora non ci meritiamo di ascoltare il link del nostro lettore….sono curiosa. :mrgreen:

    Buon pomeriggio a tutte 😎

    Piace a 5 people

  34. Buongiorno a tutte…
    Anche oggi stamo gia a mori…sono uscita presto per la spesina giornaliera ma pensavo de mori per strada….altra bella giornatina oggi……piu tardi nel primo pomeriggio quando ce saranno 40 gradi tocca riuscire per esami di mio papa …..domani idem …non potevamo scegliere date migliori.
    Sabato vado in montagnaaaaaaaaaaa a tanti metri di altezza sperando di trovare frescooo
    So troppo stanca per scrivere qualcosa de ragionato..
    Debby facce senti sto linkk
    🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷😁😁😁😁

    Piace a 5 people

  35. Buon giorno
    Passo per un salutino e per augurare Buon lavoro a tutte voi …
    Debby tesorina non sei più arrabbiata vero … abbi pietà di questi neuroni che non connettono molto bene ! Scherzi a parte… ma io consideravo davvero che non riesco a scrivere più in maniera fluida , boh mi devo preoccupare 😀 o mi rimandate ad ottobre come una volta a scuola 😀!!
    Un abbraccio Tesorine
    Debby ❤ per teeeee cara
    ForZa che siamo più forti noi di sto Lucifero che vorrebbe renderci delle polpette che annaspano😛😛😛

    Piace a 5 people

  36. Buonasera blog :-
    Animella non immaginavo avessi il link della canzone 🙄 infatti sarebbe interessante almeno leggere il testo, ma mi sa che ce lo siamo giocato
    Ti aspettavo sai con lo sfogo dell’estate 😅
    Lauretta ho letto da te che il buon Senesi non ci sarà in tour, mi spiace molto…io lo amo perchè con le sue note valorizza sempre Renato.
    Pure a me non piace la Mori….
    Vi saluto, baci….vado che ancora ho da fare 😘

    Piace a 4 people

    1. Contessi ogni estate mo fa cosi 🙄 il fatto e’ che sembra sia nata in una notte di tempesta ecco perche’ e’ na rompicojoni che cia sempre callo 😂😂😂

      Piace a 5 people

  37. Dite che le 4.500 canzoni che se tenuto a casa 😂😂 le ha tirate fuori con questo album 😁 vabbe’ mo ve saluto che vado a vede’ superquark che me piace tanto notteee 🙋‍♀️

    Piace a 4 people

  38. Buonasera
    Caspita Debby scusa , hai perfettamente ragione. A me aveva colpito la frase su Renato è Roma ma ho dimenticato di appofondire , mi dispiace. .. Però no non è vero che non ci frega di quello che scrivi iii ihihihih … scusaaaa Debby ❤
    Come posso fare per rimediare. .

    Piace a 4 people

  39. Buonasera Blog,
    e anche stasera arrivo più stanca che mai
    ieri poi non so che caxxo d’idea malsana ho avuto di andare fuori alla sera col mio tessoro
    Cioè pareva de sta dentro una sauna… 😯 ho mangiato alle 10 di sera seduta all’aperto aggredita dai moschini e non vedevo l’ora d’anna’ a casa sotto la doccia 👿
    pure io posso di’ ODIO L’ESTATEEEEE, quella afosa e odiosa, quella che te si appiccica tutto addosso 👿
    Comunque ho visto scorrere il video ma solo in versione muta perché ste cuffiette che ho qui in ufficio han deciso de fa sciopero pure loro 🙄
    Ma quel Renatino lì era proprio un bijoux 😳 mamma mia che bono aho’
    La Mori non la sopporto ma lì la perdono perché pure lei, tutta radiosa, pendeva dagli occhi di Renato ahahahah
    Senesi sempre una certezza e un po’ me spiace che a sto giro probabilmente mancherà in tour 🙄
    Pare che sto disco sia giunto ormai al termine quindi credo che a giorni Renato rientri in patria… chissà che reazione avrà quanno sentirà la calura italiana 🙄 …me sa che se ne torna a Londra ahahahaha
    Mo’ c’avrà preso gusto a fa shopping lassù… chissà che english sfoggerà ai prossimi concerti hihihihih me spezza ogni volta che se mette a di’ cose in inglese 😂😂😂
    Debby io in effetti me so proprio scordata di quel poveretto di cui hai riportato la mail 😯 e pure de quell’altro che aveva chiesto la foto 😯 😯 😯
    Poracci nun se li semo filati pe niente 🙄 io comunque in sto periodo sto fusa quindi ho una memoria a breviiiiiiissimo termine
    Difatti già me so dimenticata i commenti che ho letto poco sopra ahahah
    Finisco ancora 2 cose e poi vado a trovare la mia mamma visto che stasera tessoro non c’è.
    N’altra note da incubo c’attende 😯 facciamo forza va 🙄
    baciiiiiii

    Piace a 5 people

  40. Buon Pomeriggio al R.Z. Blog!
    Maledetta estate di merxxxxxx ti odioooooooooo 👿
    Voglio il ghiaccio, l’inverno, la grandine, la tramontana..devo annà avanti?? 👿
    Allora Animella mia brava! L’unica che ha dato peso alla Mail che vi ho girato, perche voi non seguite un caxxo nun ve frega un caxxo de quello che metto eh???
    Ce fosse stata qualcuna che ha chiesto: Beh sta canzone si può ascoltare??
    Io vi avrei dato il Link per giudicarla no? E invece me la tengo io 👿
    Vale quanta ragione hai, ma a chi piace il caldo e l’estate?? A chi sta in piscina o dentro l’acqua del mare da mattina a sera altrimenti che caxxo ce trovate de belloooooooo a sudare come sardine in scatola se può sapereeeeeeeeeeee?!! 👿
    Bene me so sfogata! :mrgreen:
    Bacini Valee!

    Lauretta i tuoi gattini sono strabellissimiiiiiii che amore il grigio non ricordo il nome ora 🙄
    Basta me ne vado!
    Bye :mrgreen:

    Barbiiiiiiiiiiiiiii te in spiaggia ma ora è tutto nuvoloo ahahah

    Piace a 5 people

    1. Per fortuna si e’ annuvolato quando dovevamo tornare a casa cosi le nuvole se la so presa dove dico io 🤣 Mi e’ sembrato di capire che non ami l’estate o sbaglio 🤔😂 Non so di quali mail parli 🙄 io manco l’ho ricevuta 😂😂
      Accendi i condizionatori d’estate funzionano e danno fresco 😂

      Piace a 2 people

    2. scusa Admin 😦 la frenesia e il caldo di sti giorni mi hanno ancora più
      rimbambita 🙄 però non è vero che non ti leggo ahò …noi
      pendiamo sempre dalle tue labbra, in questo caso …dita 🙂

      Piace a 2 people

    3. Nooooo Debbyna non ti arrabbiare…io ti giuro che non avevo capito proprio che c’era un link e si poteva ascoltare questa canzone……te lo giuro…pure io son fusa ma non avevo capito proprio….e poi non mi sono ricordata di scrivere perche non ho scritto subito ma il giorno dopo ma so troppo smemorata pure io….mi aveva colpito la frase che poi ho riportatl dicendo appunto che se da London ce leggono…… dunque poi me so ricordata almeno de scriveeee
      Baci

      Piace a 1 persona

  41. Buon pomeriggio
    …Debby immagino tu come possa stare con questo caldo infernale ! Mannaggia tesorina ❤
    …Chi dice che ama l’estate , e il caldo secondo me o sta sempre in piscina tutto il giorno e non lavora perché è impossibile condurre un tipo di vita accettabile e normale con simili temperature!
    Io penso a chi lavora all’aperto per due soldi per giunta …ho visto prima che asfaltavano le strade ragazze ! Senza parole.
    …..
    …Ivanuccia sono d’accordo con te sui nostri amici pelosi 🐶🐕🐺🐱 … a proposito meno male che la super gattina di Lauretta sta meglio! Ma che belli sonoooo tutti i suoi gatti!! 🐺🐺🐺
    …..
    ..Io Renato col pappagallo non lo posso vedere porca miseria 😀 Oggi il Blog si trasforma in parco animali cosiiii😀
    Mi chiedevo …Secondo voi Renato tornerà nella sua Roma o chiederà la cittadinanza inglese … Mi sembra una vita che sta là … chissà che lavoro starà preparando!
    Che bella la definìzione “Renato il figlio più ribelle e sincero di Roma ” …
    …Secondo me uno dei pochi che ha sempre cercato di difendere e proteggere veramente Roma , prima di tutto testimoniando il suo orgoglio di esserci nato !
    Essere Romani è un vanto , io giuro lho sempre pensato !!
    Sorelline 💕💕

    Piace a 4 people

  42. Buongiorno blog 🙂
    Ivana, tanti Auguri in ritardo a tua sorella 😉 molto bello che tu abbia organizzato e lavorato tanto come sempre per questa festa!
    A me il caldo piace, ma cosi me sembra eccessivo 😯 e mi viene più facile continuare a guardare questo video di Renato e impegnare solo gli occhi piuttosto che il cervello ahah
    Certo è che son passati da allora tanti anni, mi fa molto effetto vedere lui ed il maestro Senesi….mi accorgo così, che la mia vita l’ho passata ad ascoltare la sua musica, ad aspettare un’ospitata in tv come quella proposta, un disco, un tour e senza il numero Zero, la musica per me non avrebbe avuto lo stesso impatto.
    Sono contenta per la socializzazione di Renatino 🙄 anche se tutto ciò mi pare strano…naturalmente strano 😂
    Baci a tutte, ciao Animella 🙂

    Piace a 4 people

  43. Buongiorno blog 🙂

    grazie a tutte per gli auguri la festa è venuta benissimo abbiamo cantato

    ballato , più o meno :mrgreen: tante sorprese per la mia sorellina e…

    oggi mi sembro e mi sento uno zombie 😱 tra la stanchezza , l’età ,il

    caldo e il dormire poco la notte sempre grazie all’età :mrgreen: oggi

    sono a pezzi 🙄

    Lauretta sono contenta che la tua gattina stia meglio 🙂 per chi non ha

    animali spesso è difficile comprendere quanto ci si preoccupi quando

    stanno male 😦

    e a questo proposito quanto è tenera la foto di Renato con il papagallino

    🙂 però nemmeno io ho letto i commenti , dopo forse ci provo , e

    concordo con voi su quanto mi piace questa sua “socializzazione ” 🙂

    spero di tornare più tardi sul bellissimo video 🙂

    baci 🙂

    Piace a 3 people

    1. Povera Barbina….qua stamo a moriii de caldo…..resistiamooooo!!!
      Io sto con il condizionatore a palla…poi ogni tanto spengo e accendo ventilatori che un po aiutano….anche perche l’aria condizionata me rintrona tutta….

      Piace a 3 people

    2. …. tesorina forzaaaaa.. mannaggia non si può soffrire pure per il caldo così atroce !
      Barbi… Ti mando un abbraccio freezer virtuale 😀😀 💕 se si potesse😀

      Piace a 1 persona

  44. Buongiorno Blog….
    Che caldooooo…..ce tocxa sopporta!
    Grazia verooo pure io ho sorriso sulle canzoni lasciate nel.cassetto per gli inverni ahah chissa quante ne ha!
    Mi son scordata di dire pure io in merito alla mail di Fabrizio…..se da London ce leggono magari qualcuno lo può aiutare….di certo Renato il figlio piu ribelle e sincero di Roma …bella definizione!
    Buona giornataaaa

    Piace a 3 people

  45. Debby, torno un attimo sul messaggio lasciato da Fabrizio Ferrarin…
    solo perché nel commento non l’ho menzionato, ma ho letto le parole rivolte a Renato. Speriamo che qualcuno possa aiutarlo e che magari Renato stesso possa valutare la sua proposta.
    Che Renato sia il figlio più rappresentativo di Roma non c’è alcun dubbio 😉

    Notte blog

    Piace a 3 people

  46. Buonasera blog 🙂
    Torno finalmente, ieri giornata piena d’imprevisti e a sera ero cotta a puntino.
    Ho appena visto il video, che rivedrei a ripetizione tanto mi piace 😉 canzoni e Renatino al top! In più ad accompagnarlo il grande Senesi….magari assistere live ad un concerto del genere, anche se Renato ci ha un pò accontentato in Amo tour con il medley iniziale, bellissimo!
    La scelta dei brani, il suo sorriso…tutto perfetto. Allora aveva scritto trecento canzoni e già la t-shirt era piena ora appunto come ha detto Claudia, ci vorrebbe un lenzuolo.
    Ho sorriso quando ha detto di aver lasciato tante canzoni nel cassetto per l’inverno….credo che lui abbia veramente fatto così. Quanta creatività però, da mettere in difficoltà chiunque.
    Ineguagliabile rispetto a tanti artisti della sua epoca, figuriamoci ora che la gavetta non esiste più e quasi nemmeno il talento,.
    Anto, sono contenta di rileggerti 😉
    Lauretta non sapevo avessi una gattina…sono contenta si sia ripresa 😉
    Anche qui afa e zanzare, le odio perchè mi divorano.
    Baci a tutte 😘

    Piace a 3 people

  47. Sera Blog…
    Auguri per tua sorella cara Ivanuccia…..mo starete mangiandoooo!!
    Lauretta ho visto er pappagallo ahahah ….me sa che Renato ci sta.prendendo gusto e com tutte ste foto dimezza un po’ la distanza degli ultimi tempi….me piace sta cosa! Io non sono attenta come te e non ho visto i commenti vip ahah poi guarderò!!
    Notteeee

    Piace a 3 people

  48. Buona sera Blog,
    sono ancora in ufficio ma mi prendo una pausa in attesa che arrivi tessoro così andremo a passeggio e a cena in città… io e lui soli 😊 😍
    Anto come stai? Che bello rileggerti. Brava che hai adottato un randagetto :mrgreen: 😘
    Ivana tanti auguri a tua sorella prima che mi dimentico… dajè che traguardo!!!

    Allora la gattina s’è ripresa bene anche se dobbiamo insistere col collirio malgrado lei non gradisca affatto 🙄 😂 chissà come mai 😊
    Debby volevi vederla? Ho messo delle foto sulla mia pagina FB in un post riservato solo a voi 😊 😘
    Se può consolarvi pure qui sta salendo l’afa di giorno in giorno e per sabato ho letto che sono previsti 40 gradi 😯
    A me spaventano più che altro le notti afose perché già non dormo un caxxo per altri motivi d’età 🙄 e mo pure l’afa… apposto stamo!!! Vabbe’

    Il video devo ancora vederlo… troverò il tempo per farlo prima che finisca la settimana mannaggia. Stò sclerando qui. Io mi chiedo perché devono concentrare tutte le scadenza in questo periodo 👿

    Ho visto Renatino cor pappagallo ahahahahah. a me fa troppo ridere sto attacco de socializzazione 😂
    Poi me spezzano tutti i like di Instagram fatti dai vip a certe sue foto. Aho’ quello de Pieraccioni ce sta sempreeeee ahahahah e spesso pure je commenta sotto 😂 😂 😂 ma quant’è simpatico.
    L’altro giorno pure la Amoroso j’ha messo er cuoricino 😯 😊
    Ok a più tardi… forse
    Baci Debbynaaaa
    baci a tutteeeeee

    Piace a 5 people

  49. Buongiorno
    …auguri alla sorella di Ivanuccia 🎂 che immagino sarà indaffarata nei preparativi della festa 😀 .. ma che brava sei tuuu 😀
    …….
    … E la gattina di Lauretta spero stia meglio poveretta ♡
    ……..
    Ho rivisto il video che ieri mattina andava a singhiozzo e ci avevo capito poco in realta’.. Renato tartagliava pure a sto giro .. sara ‘ stata colpa del mio telefono 👿…. Per altro basandomi sul titolo del post perché non potevo al momento fare altro , ho scritto un commento assurdo non nelle idee ma nel contesto del post mi sa … Mi scuso con Debby e con tutte voi … Che figura del piffero 😀
    …….
    Bellissimo questo Medley…. Per non essere così e Uomo no sono veramente capolavori immensi , cantati con una voce calda e potente che davvero come detto già da voi, non può essere paragonata a quella di nessun altro artista … Ed è ancora oggi così , se non addirittura migliore , se mai fosse possibile!
    Che Renato fosse da “urlo” lho già scritto ieri ma mi ha pure colpito il suo grande sorriso dolce e spontaneo , con sti occhi … sguardo che ti stende letteralmente! ! Aiuto panico😀
    …. ecco io rivorrei questo sorriso al concerto prossimo … che vuole dire molte cose , intesa, complicità, sintonia e spontaneità pura …
    Ci voleva questo video per rivedere tutto ciò ..Perché ultimamente un sorriso così e sti occhi , stento un po a ricordarli.
    …. Solo lui comunque se scorda le parole e sa rimediare mettendo frasi ancora più azzeccateeeee .. ma come farà! Bravura dello Zero più Zero che c’è e che senza nessuna nota c’è! !!! 😀😀😀😀
    …. oddio do’ i numeri anche io 😀
    …. scusate ancora per il commento di ieri .
    Debby❤❤ per te

    Piace a 4 people

  50. buongiorno blog 🙂

    Anto è bello rileggerti 🙂

    e concordo con voi di quel medley Per non essere così è bellissima è tra quelle che preferisco di più in assoluto , peccato Renato l’abbia dimenticata …

    sul video poi ritornerò domani perchè stasera si festeggia il compleanno

    della mia sorellina e sono 50 quindi super mega festa , naturalmente da

    me , e se sono contenta per questo lo sono un pò meno per il tour de force iniziato già da ieri …
    .
    baciii 🙂

    Piace a 5 people

  51. Buon zerogiorno a tutte…..purtroppo non ho ancora avuto modo di vedere tutto il video….ho solo visto e sentito l’ inizio da brivido …
    Per non essere così….che emozione…e che Renatino super strafigo!!!
    In effetti, come le altre del blog, mi devo contenere….ho una certa!!! ahahahah…
    Vale …sognare non costa niente….Vedere Renato con Sernesi seduto al piano in un teatro sarebbe il top dei top….ma bisognerebbe fare a cazzotti per aggiudicarsi i biglietti….
    Dopo spero di trovare il tempo di gustarmi il filmato in tutta calma …
    Vi abbraccio tutte….
    Un grosso smakkkk alla mia romanaccia del cuore…..
    Ti aspetto in Toscana !!!!

    Piace a 5 people

  52. Buongiorno a tutteeeee
    Allora me so rivista il video in santa pace!!!
    Intanto grazie Debbyna perchè gli occhi hanno goduto ah ah ah e pure le orecchie
    Poi volevo dire che anche la Mori come se lo guardava eh Renatinoooooooooooooooo… che li stava davvero al top del top !
    Il medley molto bello……soprattutto Per non esser cosi e Uono no….. le altre bene o male le sentimo sempre ah ah ma piano e voce sono sublimi….che gran bella voce….ti cattura non c’è niente da fare!
    La frase ” e la tua mano sempre unita con la mia” inventata li sul momento devo dire che ci sarebbe stata bene lo stesso…..Renati te salvi sempre pure quando te sbagli…e non so come faccia ogni tanto a metterci altre parole che ci stanno bene lo stesso nel brano!
    Il peccato di gioventu’ ah ah na canzoncina allegra…..l’elefante metiste cosi se intitolava? Solo luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ma che nrumero sei se non sei Zerooooooooooooooo???? Eh lo Zero è importante lo sappiamo bene……indispensabile….certo solo lui può terminare una canzone mettendoci del suo ah ah
    Anche la Celentanata finale mi ha fatto ridere ah ah e gia all’epoca con questa canzone ironica aveva ragione……ora il tuo cervello avrà un padrone lo sai…..w la rai…….sempre più politca oggi come ieri!!!!!
    Debby cerca cercaaaaaaaaaaaaaaaaaa ah ah
    Baci

    Piace a 4 people

  53. Sera Blog..
    Ciao Admin incontentabile🤣🤣🤣🤣🤣
    Sono dal cell e non riesco a vedere il video perche se blocca…. domani lo rivedo con calma.
    Certo che negli anni 90 Renato stava al top in tutti i sensi….come dice Lauretta manteniamo un contegno ahah ma li era proprio un gran figo…..con sti capelli lunghi! Gli anni 90 si hanno rappresentato la sua rinascita e che rinascita! Tanti concerti…..album bellissimi…..e io sono felice di essere stata super presente in quegli anni perche sono stati davvero belli!!! Seguivo ogni apparizione di Renato con grande trepidazione e entusiasmo come se fosse un concerto ahah
    Il medley piano e voce è molto bello e la sua voce unica….mi spiace ma nessun paragone puo’ reggere di fronte al maestro…..la sua voce è unica proprio…..sempre cosi limpida…calda e potente e ancora oggi è cosi! Una voce che ti emoziona sempre e che ti fa provare quel brivido come nessun altro per me sa fare!!! Poi non e’ solo la voce che gia di per se è favolosa ma è proprio il suo modo di vivere ogni canzone che ti incanta!
    Senesi merita molto anche lui….perche’ la sua bravura è tale da far risaltare ancora di piu la voce di Renato….un grande feeling che dura da una vita…..
    Per non essere cosi è un pezzo strepitoso che riascolterei molto volentieri!
    Buona serata..
    Baci sorelline🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷

    Piace a 4 people

  54. Messaggio: Buongiorno, in questo momento di grande difficoltà per la città di Roma ho scritto questa canzone immaginando che a cantarla sia Renato, il suo figlio più ribelle e sincero. 
    Mi piacerebbe farla arrivare a lui… potete aiutarmi? 
    Grazie 
    Fabrizio Ferrarin 

    Piace a 5 people

  55. Buon Inizio di Settimana al R.Z. Blog!!
    Vi abbraccio tutte una ad una, e vi consiglio di guardarvi per intero il video del Post!
    Vale sei un tesoro a preoccuparti sempre per noi, ma tranquilla..un bacio Tesorina! La scossa è stata forte poi io stando ad un attico la sento er triplo 😯 sembrava che dieci persone fossero sotto il mio divano a farlo tremare hhahah Barbi si Roma sotto è vuota ma infatti non è che io mi spavento molto però quando stai da sola un pò de angoscia te viene hahahh :mrgreen:
    Allora prima di tutto un saluto alla mia bella Toscanaccia del cuore che oggi mi ha fatto da guida turistica per la Toscana, una guida turistica virtuale eh ahahh comunque Anto me so sbagliataaaaaaa il mio Amorino poi mi ha corretto non intendevo dire Porto Ercole ma Forte dei Marmi ahah
    Lauretta ma povero gattinoooooooo tesoro, io li adoro me lo fai vedere? :mrgreen:
    Baci per le mie belle Torinesi e per la nostra Ivanuccia!!

    Piace a 5 people

    1. Debby….infatti mi sembrava strano….Porto Ercole si trova in fondo alla Toscana….mentre Marina di Massa in vetta….Come ti ho detto ieri…devi essere allenata per fare tutta la ciclabile…..:-D

      Piace a 2 people

  56. Buon pomeriggio,
    faccio la meteora 🙄
    Pure io ho saputo solo ora del terremoto a Roma 😯 urca 😯
    Immagino lo spavento soprattutto se si è a casa da soli 😯
    Tutto a posto comunque sorelline… meglio così!!!
    Grazia che sogno 🙄 chissà da dove pesca il tuo inconscio 🙄
    Debby quel Renato lì del video… mamma mia che… mmmmm vabbè meglio mantenere un contegno da signora va
    …metri di lenzuola ce vorrebbero… altroché 😀
    Ora vado 😦 periodaccio 😦 sabato, appena rientrata dal lavoro, pure un gran spavento per l’ultima gattina entrata in famiglia lo scorso autunno che s’è presentata con qualcosa infilzato sotto la palpebra di un occhio… che paura aiuto!!!
    Dovevo pure portare mia figlia al mare, tutto di corsa e incastrata al minuto, ma ho chiamato la mia veterinaria sempre disponibile e come un fulmine l’ho portata da lei. Alla fine le si era infilzato nell’occhio il frammento di una spiga… in pratica uno dei semini avvolti nel loro involucro che finisce a punta da entrambi i lati 😯 ma io dico… solo lei è riuscita in un’impresa del genere 😯 ora antibiotico e collirio… ma i gatti hanno davvero 7 vite. Che creature incredibili che sono
    Però tutto ciò è andato a sfavore della mia perpetua ansia di questo periodo 😯 🙄
    A presto
    Baaaaacio a tutte

    Piace a 3 people

  57. Buon pomeriggio
    Ho visto ora il video …
    Che bello questo medlley .. Renato con la sua meravigliosa voce e il Maestro Senesi , per me il migliore che ha accompagnato Renato .. Insieme sono veramente strepitosi e questa è la vera e autentica Arte , talento , e la storia della nostra Musica. Che brividi !!!
    Imparate giovani !
    Sognerei un concerto così io !
    Magari un piccolo teatro , loro due , un pianoforte e sarebbe magia allo stato puro!
    …. sogno resterà .. però uno spunto potrebbe prenderlo il nostro londinese che ci viene a trovare 😀
    …. Una maglietta in quegli anni … Ora ci vorrebbe uno stupendo lenzuolo di seta ….prezioso come le sue canzoni ! E forse non basterebbe 😀
    …. Quanto è bello Renato in questo video!
    ……
    Bentornata Anto !! Ci mancavi ♡♡ Un abbraccio bella ..
    Debby❤

    Piace a 3 people

  58. Buongiorno blog 🙂
    prima di tutto un abbraccio a Debby e Barbì …mannaggia immagino lo
    spavento , poi tu Debby da sola ancora peggio 🙄 😢
    per fortuna nessun danno e nessun ferito, anch’io come voi ho appreso la notizia stamattina , dopo aver letto Vale nell’altro post …
    che bel post questa settimana e quanto è bello Renato in quel video 🙂
    ma quello che colpisce di più è lo spendido medley , da cui Renatino ti prego prendi spunto per il prossimo concerto , e la sua meravigliosa voce unita allo strepitoso Maestro Senesi…mazza quant’è giovane pure
    lui che poi lì era l’inizio della rinascita e quella
    performance è da paura 🙂
    che bello sarebbe sentirlo ancora così…voce e pianoforte 🙄
    poi sul titolo del post 🙄 come piace sempre ricordare a Renato
    senza lo Zero non si va da nessuna parte , ma anche come già avete
    scritto a livello musicale questo Zero conta parecchio e non c’è assolutamente nessuna presunzione quando Renato dice …ma che numero sei se non sei Zero …sicuramente oggi più di allora considerando il deserto , con piccolissime oasi, tra le nuove leve musicali …
    Cla è vero mi sa che oggi non basterebbe un lenzuolo per scrivere tutte
    le canzoni
    Bentornata Anto 🙂
    baciiii 🙂

    Piace a 4 people

  59. Buon zerogiorno a tutte….come state fantastiche condomine??? Finalmente sono tornata da sola in ufficio…non so ancora per quando…ma intanto stamani approfitto per tornare qui…
    Ho appresto del terremoto avenuto a Roma….chissà che spavento che avete avuto…Per fortuna non è successo niente…
    Tornando alla maglietta con tutte le canzoni di Renato….adesso ci vorrebbe davvero una tovaglia come ha scritto Cla….oppure addirittura un lenzuolo….
    Bellissimo Renato degli anni 90….Del video ho ascoltato solo l’ inizio e già mi sono venuti i brividi….spero di vederlo tutto…
    Per adesso vi saluto….
    Un grosso smakkkk a tutte le mie sorcette…un bacione speciale va alla mia romanaccia del cuore….

    Piace a 5 people

  60. Ho visto al volo…ma quanto era bello Renatinoooooooooooo liiiiii???
    Senesi sempre una certezza ieri come oggi…un grandissimo anche lui……
    Ad oggi si ce vorrebbe na tovaglia per scrivere gli album e titoli delle canzoni!!!!
    Molto bello questo medley poi piano e voce e’ spettacolareeeeee
    A dopo

    Piace a 4 people

  61. Ciao Blog
    Uhh Sorelline solo stamattina ho appreso del terremoto mannaggia….. e ora leggo che appunto lo avete sentito bene…….tranquilli mai eh…speriamo in bene!!!!
    Che titolone Debby ……penso che ci vorrebbe un lenzuolo per scrivere tutte le canzoni de Renato ah ah
    Adesso non riesco a vedere il video….oggi è na giornataccia….torno poi con la dovuta calma!!
    Baci a tutteee

    Piace a 5 people

  62. Buon inizio di settimana … assurdamente calda mi sa purtroppo. … azzz
    … Scusa Debby il disturbo per orario ieri sera ,ma il mio pensiero è corso a voi e mica ho badato che era mezzanotte già … immagino lo spavento caspita e tu pure sola eri…. importante non sia successo nulla ! Manco io me fido più di quello che ci raccontano ..
    Troppi disastri stanno capitando purtroppo ..Abbiamo abusato della natura ed essa ci presenta il conto , questo è il mio pensiero.
    Sorelline allora tutto okkk?!!!!

    …… Che numero sei se non sei uno Zero..
    Non esisti dal punto di vista musicale , o quantomeno non “resisti” affatto nel tempo !
    Penso a questi giovani ‘cantanti’, meteore la maggior parte , che hanno un successo immediato , fulmineo dettato dalla moda , dal momento .. ma tantissimi non tutti ma quasi , non sono preparati musicalmente , non hanno Studiato , non sanno suonare uno strumento , non si sono fatti il mazzo anni per farsi conoscere , e per fare apprezzare la propria scrittura .. La qualità è sparita quasi totalmente .
    Eppure riempiono i palazzetti !
    Noi veniamo da altri tempi che mai ritorneranno musicalmente , dove veniva premiato il merito e dovevi faticare e rischiare per esserci , per Esistere … E lo Zero , solo uno 😀 è qua a dimostrare ancora come
    si fa musica , come si compone , come si usa la voce ,che è un dono bellissimo !
    Se penso alla qualità musicale respirata in decenni provo una grande nostalgia perché anche il migliore dei cantanti di oggi , non suola manco le scarpe allo Zero nostro … Che fa scherziamo !
    …riempire i palazzetti una volta , due se va bene ai più. . Non è arte , non è sapere fare musica …. È sapere e volere fare soldi , tanti e subito !
    Che tristezza però!
    …….
    Buon lavoro a tutte ♡
    Debby ❤

    Piace a 6 people

  63. Buona settimana blog
    Stamane ho letto la notizia del terremoto e vi ho subito pensato, sorelline. ….che brutti momenti 😔
    Anche perché 3 7 non è cosa da nulla.
    Animella nel post😏 credo di ricordare quel wesley e mi piace l’idea della t-shirt con i titoli delle canzoni di Renato. Sono talmente tanti e belli che chissà, si potrebbe scrivere una poesia.
    Buona giornata a tutti, a dopo 🤗

    Piace a 4 people

  64. Buongiorno blog 😳
    Ieri sera scossina di terremoto qui da noi, noi stavamo guardando la tv e a un certo punto il divano ha cominciato a tremare e la televisione oscillava avanti e indietro, che ansietta mette sto terremoto, anche se dicono che Roma sotto e’ vuota e quasi impossibile che possano accadere danni io non me fido piu’ di nessuno ed ero gia pronta a fuggire 😁
    Ma torniamo al post!! Azzo Admin che titolone!! Che numero sei se non sei uno Zero, io direi che non esisti musicalmente, come gia detto noi siamo tutti nel cerchio, unici, indistinguibili, irriducibili sorcini che hanno attraversato anni di musica che non secondo me non si ripeteranno mai piu’, la qualita’ e’ poca, ora conta solo fare numeri di soldi, ma appunto senza lo Zero come se dice a Roma ma do caxxo vai 😂😂
    Buona giornata blog 🙂

    Piace a 5 people

I commenti sono chiusi.