VINCITRICI DEL SORCIO D’ORO: VALERIA E GRAZIA!

Prima dei consueti saluti estivi come ogni anno va decretato il Vincitore del Sorcio d’Oro! Quest’anno per la prima volta mi sono trovata in enorme difficoltà per quanto riguarda la scelta…che ricadeva su due persone che in egual misura hanno attraversato periodi molto difficili senza però mai abbandonare il Renato Zero Blog, queste 2 persone sono VALERIA E GRAZIA e meritano quindi ambedue l’ambito Sorcio d’oro… uno ciascuna!

Cara Vale, meriti a pieno titolo questo Premio perche sono anni che sei qui presente nonostante i tuoi problemi di salute e non soltanto i tuoi ma quest’anno anche quelli dei tuoi amatissimi familiari…eppure nonostante tutto sei rimasta qui con noi, con commenti sempre belli e prolissi. Da parte mia va a te un ringraziamento molto SPECIALE!

Cara Grazia, oramai sei una veterana del R.Z. Blog, tu ci sei sempre stata nonostante tutto e tutti…ma durante l’ultimo anno la tua vita ha subito una vera e propria Rivoluzione dal punto di vista lavorativo, e ahimè anche tu purtroppo hai combattuto con problemi di salute legati ad un tuo familiare molto stretto…Eppure negli anni e persino in quest’ultimo piu difficoltoso non ti sei mai dimenticata di passare sul R.Z. Blog, quindi a te va il mio GRAZIE speciale per Ieri, Oggi e Domani…

Ed ora festeggiate le nostre due Zerocondomine vincitrici del Sorcio d’Oro!!

130 pensieri riguardo “VINCITRICI DEL SORCIO D’ORO: VALERIA E GRAZIA!”

  1. Buonasera
    Oggi ho fatto il pieno di emozioni. .. Spiaggia e stasera pizza .. stanchina ma super super felice😀
    Vi auguro la buonanotte con il mio Sorcio d’oro 😀. .. a ho so troppo contenta !
    Tesorine se Debby mi darà ancora il permesso posso chiudere ancora io il nostro zero portone all’ora che mi dirà lei…?
    …ma come farò senza voi 😀💕💕💕💕💕💕

    Piace a 3 people

  2. Buonasera blog 😀

    Barbie ti perdono dai, potrei sempre venire in vacanza con te 😀
    Spero che il tuo mal di denti non ci sia più….avevo letto senza scrivere una parola, ma avevo letto e mi ero dimenticata tanto per cambiare 🙄

    Valeria, davvero tuo figlio sta dipingendo un Sorcio d’oro 😯 sono curiosa di vederlo 😉 ricordo delle perplessità di tuo marito…penso che ciò accada per senso di protezione giustamente e perché spesso ci rendiamo conto di non poterci fidare con leggerezza e ciò è altrettanto giusto…solo così si possono costruire rapporti veri 😉
    Sono contenta di saperti in spiaggia…..brava! Spesso, quasi sempre, per quanto mi riguarda, diamo per scontati gesti semplici e abitudinari…se penso a Roberto, per lui camminare e piegare un ginocchio. Poi ci si imbatte in certi percorsi e tutto si guarda con occhi diversi 😉

    Un abbraccio a tutti gli straccetti del blog :mrgreen:
    Baci Debby…daje che tra un po’ avrai riposo almeno dal blog 😉

    Piace a 2 people

  3. Povera Barbina bella stanchina pure leiiiii…..
    Me pare che semo un po’ tutte degli stracci ambulanti ahahah dunque tutte bisognose di vacanzaaaa
    Baciii

    Piace a 2 people

  4. Dimenticavo. .. Mio figlio sta dipingendo per me un Sorcio d’oro ..Appena lo finisce ve lo farò vedere😀😀… Felice pure lui per me ed Alberto ha detto delle cose bellissime su di voi e Il Blog e su Debby poi … praticamente la adoraaaa….. 😀 lui così restio , ricordi Debby … E ciò mi ha riempito di gioia sapete , tanto!

    Piace a 4 people

      1. Appena lo finisce pubblico le foto 😀…È matto mio figlio 😀😀… E che bello vederlo così !
        … Io sono cosi contenta di quello che mi ha detto Alberto che guarda .. Lui zitto zitto ascolta , pensa e medita .. E ci azzecca sempre ! Sono contenta che ti faccia piacere tesorina❤

        Piace a 3 people

  5. Buongiorno
    Grazia sono contenta che il controllo del tuo Conte sia andato bene , vedi piano piano i nuvoloni lasciano spazio al sereno , che vi auguro con tutto il cuore… 💕 e sai cara come ti capisco quando dici che hai quasi paura a scriverlo… Queste carte di credito … Una rottura e tante figuracce ….
    Un abbraccio forte a te bella.
    Siii Debby stanca poverina e oggi il mio fiorellino più bello va a lei 🌷🌷🌷❤❤
    Vi sto scrivendo dalla spiaggia del lago , sotto l’ombrellone perché niente sole non posso prenderlo però dopo tre anni Amiche sono in una spiaggia ..Altro traguardo e non potete capire come mi sento felice . Avevo persino paura a venirci … certo che tanto dolore e sofferenze mi hanno limitato in tutto ..Anche il mio cervello ha sempre paura di fare tutto ormai e non va bene così ufff… 😑😑
    Pero’ oggi sono qui nonostante il mio cervellino intimorito ..
    Un’altra bella notizia è che stiamo programmando per fine agosto il nostro viaggetto piccolo piccolo 😀 di nozze , se mio figlio continua così bene con le terapie , dovremmo farcela stavolta 😀…
    Speriamo..
    Barbara tutto bene poi con i tuoi dentacci ?
    😀💕💕💕💕… E Cla stai un po meglio tu ? 💕
    Buon pomeriggio e buon lavoro a tute voi e buone vacanze a Lauretta ed Ivanuccia…
    Debby❤❤❤❤❤❤❤❤❤ bella leiiiii ..Un abbraccio. .

    Piace a 4 people

  6. Buongiorno Blog
    Meno male Grazia che le cose si sono sistemate per il meglio..sono molto contenta per voi! Dopo la tempesta arriva sempre un po’ di serenità! Eh bella rogna con la carta….son cose che capitano ma infastidiscono parecchio!
    Il Blog allora si prepara a partire per le vacanze..e il meritato riposo….soprattutto per la nostra Admin che la leggo bella stanchina….Debby non c’è stato giorno che tu non abbia detto che eri a pezzi poretta…che te svegliavi all’alba e via discorrendo dunque anche tu hai bisogno di riposo e di ricaricarti perchè Settembre sarà deliranteeeee!!!!
    Intanto noi ti aspettiamo quaaaaaaaaaaaaaaaa con i fiori in mano ah ah ah
    Baci e buona giornata

    Piace a 3 people

  7. Buonasera blog 🙂

    Giornata faticosa la mia e te pareva che non avevo qualche rogna…
    oggi il Conte ha fatto visita di controllo, per fortuna con miglioramento ed ho quasi timore a scriverlo 😉 poi al momento del pagamento abbiamo scoperto che si era smagnetizzata la carta credito, almeno credo perché non c’è altra spiegazione…insomma risultato è che ora dovrò nuovamente attraversare la città per pagare la visita…

    Così siamo vicino ai saluti e questo momento mi fa sempre un grande effetto, per il distacco e per il bilancio che siamo solite fare arrivate a questo punto.
    Care Lauretta e Ivana, godetevi la vacanza! Un po’ vi invidio, in senso buono ovviamente, perché mi sento uno zombie e vorrei partire domani, ma credo non sia possibile :mrgreen:
    Quest’anno avrò il mio sorcetto d’oro in vacanza 😀

    Buona serata, baci a tutte e baciotti ad Animella 🙂

    Piace a 4 people

  8. Buonasera blog
    sono qui in mezzo alla strada che sto aspettando delle amiche perché stiamo andando a fare l’aperitivo…. visto che sono senza figlia mi do alla pazza gioia… Sperando arrivino presto se no finisce che qua qualcuno mi carica 😱😂
    bene leggo che anche Ivanuccia è in partenza per qualche giorno di vacanza ma speriamo Insomma di salutarci ancora domani e poi ancora tra venerdì e sabato.
    Quindi un saluto a tutte
    passate una buona serata e divertitevi
    Un bacione

    Piace a 5 people

  9. Buon pomeriggio
    …Che belle le parole di Grazia … ” La voglia di esserci per voi , è quella che fa muovere le dita sulla tastiera” .. Hai veramente ragione sai … Quando una persona vuole , perché ci tiene davvero , il tempo e il modo lo si trova sempre , sono convinta ..Anche una riga , un pensiero. .. Che poi i commenti di Lauretta e di tutte voi , nessuna esclusa , non sono mai pensierini così , ma “mostri “di commenti e riflessioni. .. pure a tarda sera …
    Siamo un punto di riferimento una per l’altra e chi non prova , non può capire questo nostro rapporto così speciale.
    Vedi cara Debby la tua creatura come è cresciuta bene , grazie a te ❤ ! e a come hai saputo sempre guidarci tu , sempre presente per ognuna di noi anche nei momenti difficili e di tanta stanchezza per te. Tu ci sei sempre!
    Unica Debby ❤
    … Siamo quasi giunte ai saluti perciò. . Un anno è passato , complicato e difficile per tante di noi , ma noi qui non molliamo mica ehh nooo … Più forti e guerriere che mai , perché anche nelle difficoltà abbiamo saputo vedere sempre uno spiraglio di bellezza che la vita ci ha riservato . Ogni tanto tende a nascondersi troppo questo spiraglio , però la nostra forza sta nel trovarlo , nonostante tutto. Amiche io proprio in alcuni mesi di quest’anno non lo vedevo più tanto ero disperata , ma mi sono trovata improvvisamente più forte di prima. Ancora devo capire come però 😀. ..

    Lauretta ed Ivanuccia belle , vi auguro di trascorrere momenti di assoluto riposo rigenerante con i vostri affetti , godetevi ogni secondo e tornate cariche perché a settembre qui sarà un fuoco zerofolle unico 😀
    un abbraccio con tanto affetto a voi 💕
    …. povera Debby azzzzz 😚😚 ❤

    Piace a 5 people

  10. Buongiorno blog 🙂
    vero Cla questi mesi sono passati veloci 😯 bo a me sembra che
    una volta non era così 🙄 forse perchè quando si è giovani si ha
    un’altra percezione del tempo 🙄 oppure perchè viviamo così
    freneticamente che non ci rendiamo conto del tempo che passa e zac eccoci di nuovo qui arrivate quasi al momento dei saluti …
    perchè come per Lauretta , neanche ci fossimo messe d’accordo
    , da domani me ne vado qualche giorno in vacanza fino a
    metà della prossima settimana quindi anche se cmq vi leggerò e
    passerò a salutarvi sabato prima della chiusura 🙂
    volevo augurare a ciascuna di voi Barbì,Cla ,Vale ,Grazia ,Lauretta e Anto un mese all’insegna del riposo e della tranquillità anche perchè
    come dice Cla poi da settembre avremo da pedalare qui sul blog
    ma anche e soprattutto di divertirvi e di passare questo mese
    in modo spensierato con le persone a voi più care 🙂 😘😘
    alla nostra Debby auguro tanti giorni felici insieme al suo Amorino 🙂 e
    mi raccomando Admin riposati per bene pure tu perchè sto Zero ci farà
    vedere i sorci verdi quando torneremo 😂😘😘😘
    ahò io non vedo l’ora
    e pure tu Renatino riposati bene perchè mi sa che quello che più dovrà pedalare sarai tu ❤
    baciii a tutte 🙂

    Piace a 4 people

    1. Buona vacanza Ivanucciaaa….goditi il meritato riposo….perche pure te trotti sempre e mi pare che non ti fermi maiiii dunque buon relax….ci vediamo a Settembreeeeee!!😙😙😙

      Piace a 3 people

  11. Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee
    Maronna come sto in sti giorni….
    Ah ah Grazia te immagino nel giardino con i fiori mosci da me invece so tutti rigogliosi quest’anno… ah ah
    Non mi pare vero che siamo prossimi alla chiusura estiva del Blog….questi mesi sono passati velocissimi per quanto mi riguarda….e sono certa che anche i mesi a venire saranno lo stesso,,,,,ormai volano questi anni purtroppo!
    Da Settembre toccherà essere più attive che maiiiiiiiiiiiiiiiiii…….
    Io ce provo….💐💐🌷🌷🌹🌹🌹🌹🌹 ciao Admin
    A dopo e buona giornata

    Piace a 4 people

  12. Rieccomi,
    grazie ancora di tutte le belle parole che avete speso per me, siete state tanto generose 😘
    Lauretta a volte penso al lavoro delicato che fai, a quanto lo hanno reso complicato negli anni e a quanta energia mentale e non solo richieda.
    Anche se non ho fatto il tuo lavoro, in passato ho lasciato sulla scrivania ore pesantissime…insomma questo per dire che non mi sento affatto troppo meritevole e che molto spesso i tuoi commenti e non solo i tuoi sono di grande spessore 😉 a differenza dei miei che denotano ancora stanchezza e tanti casini per la testa.
    La voglia però di esserci per voi tutte e in primis per la nostra Admin, è quella che muove le mie dita sulla tastiera 😀

    Animella oggi ho ripulito un vaso di fiori tutti mosci e ridevo tra me :mrgreen:

    Buona serata a tutte 😘

    Piace a 5 people

  13. Esatto Lauretta come sei perspicace ah ah er fiore moscio in genere è na prerogativa mia ah ah ah io je metto la rosellina caruccia e lei la rosa moscia ah ah ah ah che esprime lo stato psicofisico de Admin ah ah
    Te immagino a Settembre vaaaaaaaaaaaaaaaaaa ha ah ah
    Mo vado a riposa tanto per cambiare sto mese peggio degli altri povera me….
    Complimenti ancora alle Vincitrici del Sorciooooooooooooooooooooo

    Piace a 3 people

  14. Debby a settembre sarà er delirio per te, per il Blog, pe tutti li sorci 😯
    e pure per il mio lavoro 😯 😲 💀
    me devo fa na cura ricostituente durante l’estate altrimenti stramazzerò a terra prima del 30 settembre 💊💊💊 😂
    venerdì ultimo giorno di questo post?
    Spero di riuscire a mandarvi un ultimo saluto di chiusura estiva dal posticino in cui mi troverò🌷🌷🌷 😊 😁

    Piace a 3 people

  15. comunque prima ridevo a legge de tutti sti problemi di denti e pensavo a chi ci legge ahahahahah ce immaginerà tipo delle vecchie sdentate? 🙄 😯
    ahahahahhahha
    se volete io posso aggiungermi con altri acciacchi
    C’ho strappo lombare che mi muovo tipo 80enne 😯 e c’ho pure il torcicollo 👿 … apposto eh!!!
    dajè de antidolorifici!!! potemo apri’ na farmacia nel cortile dello zerocondominio? ahahahahah almeno c’avemo tutto a portata de mano no?

    Piace a 4 people

  16. Buon pomeriggio Blog
    ed anche la nostra Contessa ha ufficialmente ritirato il suo sorcetto :mrgreen:
    Complimenti ancora Grazia, mi ripeto purtroppo ma l’ambito premio e il motivo dell’assegnazione merita di essere sottolineato più e più volte!!!
    Anche tu come Valeria hai sempre avuto particolare attenzione al Blog e tenuto conto del grande cambiamento lavorativo che hai dovuto affrontare e di tutti gli altri guai degli ultimi tempi, la tua presenza costante qui è un segno non indifferente di dedizione, di rispetto, di amore verso questo luogo.
    Grazie di esserci perché la presenza costante di chi come voi è qui sempre permette a una come me che spesso passa a leggere senza riuscire a scrivere nulla, di trovare un condominio “abitato” e non deserto. Di portare a casa anche solo una riflessione o un sorriso. E non è poco credetemi. Se tutti fossero come me infatti questo sarebbe un deserto, e sarebbe triste, sarebbe un luogo sterile.
    E se non lo è è grazie proprio a chi spende quotidianamente un po’ del proprio tempo per esserci, per se stessi ma anche e soprattutto per gli altri.
    Alla fine siete TUTTE da ammirare, a partire dalla nostra Admin ♥ 😳
    Ma ora un abbraccio grande grande a te Grazia… perché questo è il tuo momento di meritata gloria :mrgreen: 😀
    sììììììììììììììììììììììììììììì
    yeaaaaaaaaaaaaah
    :mrgreen:

    Piace a 4 people

  17. Debby l’aveva dedicata a tutte noi La gente come noi…….in occasione di un compleanno del Blog
    Di certo ci rappresenta benissimo a tutte quanteeeeee

    Piace a 5 people

  18. Vale mi hai commossa….ancora grazie 😘 chi non è qui non può ben capire il senso di tutto ciò 😘
    “La gente come noi,
    Si arrangia come può.
    Divide un dispiacere,
    Non ti dice mai di no!”

    …almeno ci si prova

    Piace a 5 people

  19. … Non vorrei ripetermi ma sono felice di avere una compagna di Sorcio 😀.. speciale come Grazia …
    Si percepisce tutta la tua gioia Grazia e sono troppo troppo contenta per te 💕💕💕💕💕 Ricordo quei giorni bui che hai passato tesoro purtroppo , eppure tu eri sempre qua , con noi , con la solita tua dolcezza , con il tuo garbo e gentilezza e con le tue riflessioni che sono state sempre un esempio per me.
    Si capiva tutta la tua preoccupazione😑, ed un paio di volte sai ho pensato davvero come facessi a trovare la forza di essere presente qui , senza lamentarti mai e riuscendo a
    rassicure quasi noi , persino ! Non è da tutti ! Sei eccezionale!
    Ora questi nuvoloni brutti stanno passando
    e auguro il meglio a te e alla tua bella Famiglia.
    Complimenti per questo premio stra stra meritato e ti dedico con tutto il cuore La gente come noi .. Che adoro e che sento molto nostra e di tutte le nostre Amiche …
    …però non so come si fa a dedicarla qua…Se mi aiutate o lo può fare una di voi per me…
    Scusate…. E grazie 💕💕💕
    …. Grazia siamo due Sorcione d’oro , ti rendi conto…
    Grazie a Debby sempre! ❤

    Piace a 6 people

  20. Buon pomeriggio
    …Ecco la nostra Contessa ..evviva ..
    Caspita ci credo che eri sparita .. Congratulazioni alla neo dottoressa Giulia , che traguardo importante 💕 , importante per chi lo raggiunge e per i familiari , la mamma in primis 😀 , che sarà orgogliosa e raggiante di questo risultato !!! davvero complimenti 💕
    Bellissima ragazza sai la tua “cucciola” ho visto ora le foto e la tua classe contessa è regale. Bellissime entrambe e felici .. Vi abbraccio 💕

    Piace a 5 people

    1. Grazie Valeria 😘 questa laurea è triennale, quindi dopo le vacanze si prosegue per finire il percorso. E’ stata comunque una bella soddisfazione e sono contenta per lei, che si è molto impegnata 😉

      "Mi piace"

  21. Buongiorno blog 🙂
    finalmente Grazia 🙂 🙂 e congratulazioni alla tua Giulia 🎓🎓🌼🌹
    anch’io come Cla avevo un sospetto sul motivo della tua assenza 🙂
    conosco bene quella lacrimuccia 🙂
    mentre per il tuo sorcio , così come per Vale , è sicuramente super stra
    meritato, e quando dici che pensavi a Vale come vincitrice io invece
    nelle settimane passate pensavo a te , ma poi mi dicevo che anche Vale
    se lo meritava …insomma meno male che la nostra Admin ha pensato
    bene alla doppia assegnazione 🙂
    quindi w il doppio sorcio e ancora complimenti alle nostre due vincitrici 🙂
    🎉🎉🍾🍾🎉🎉🎉🍾🍾🎉🎉🎉
    .
    Barbì caspiterina ti mancava solo il mal di denti 😦 speriamo che non torni più
    ahahah Admin leggo la felicità nel tuo uhhh 😂😂
    baciiii 🙂

    Piace a 5 people

  22. Rieccomi….
    Ho letto tutti i vostri commenti, ad ognuna di voi ❤️❤️❤️
    Ho evitato di rispondere ad ognuna per alleggerire Admin, ma non ho perso una delle vostre belle parole.
    Davvero non me lo aspettavo e grazie infinite! Anche se effettivamente si percepisce ancora tutta la mia stanchezza dai commenti, spero di meritarmi questo Sorcio anche per il futuro e ancora più importante per me, di meritarmi la vostra fiducia e la vostra amicizia.
    Valeria, entrambe abbiamo scritto che siamo felici di questo Sorcio assegnato contemporaneamente e poi Admin è stata generosa, non ce l’ha fatto condividere, ma ne ha messi a disposizione due.
    Se riesco lo salvo e lo metto come desktop del mio cellulare 🙂

    Due giornate emozionanti…ieri a quest’ora con la lacrimuccia ed oggi pure 😘

    Grazie per i fuochi d’artificio e per il video di Renato, per tutte le belle parole che avete scritto per me….sapere della vostra presenza in questi mesi pesanti, è stata una certezza.
    Claudia augurissimi alla tua mamma!

    Ora vado a dirlo al Conte…più tardi metto su fb le foto di ieri.
    Vi abbraccio 😘 Animella ❤️

    Piace a 5 people

    1. Contessinaaa anche tu meriti questo bel Sorcione d’oroooo…tutte grandi feste in questi giorni!! Ovvio che te lo meriti….hai passato un anno non semplice…con una nuova sfida….tante novità per te e noi in qualche modo abbiamo vissuto tutto insieme a te!!!
      Mo avanti tuttaaa……
      Ti immagino con la lacrimuccia ieri….sono proprio contenta per te e per Giulia…..un abbraccio a voi

      Piace a 4 people

  23. Buongiorno blog
    Sono senza parole Debby 😲
    Mai avrei immaginato di arrivare e trovare questa bellissima sorpresa….GRAZIE! Ora mi sento pure in colpa per non essere riuscita a passare ieri.
    Ancora non ho letto tutti i sessanta commenti e già so che mi farete sorridere e commuovere 🙂
    Ieri ero assente e come anticipato da Barbie che avevo sentito in privato, il motivo era la laurea di mia figlia, poi tra cena e tutto quanto ero stanchissima e so finita nel letto in un minuto.
    Ora recupero tutto e che dire….ancora grazie per questo premio inaspettato ed è ancora più bello averlo ricevuto con una persona speciale come Valeria 😉
    Resto sempre stupita della forza dei pensieri…pensate che ieri a laurea finita, ho pensato al blog (Debby proprio quando ti ho mandato la foto) ed ho pensando all’ultimo post prima della chiusura e all’assegnazione del Sorcio d’oro…mi sono detta, Vale lo merita tutto ❤️
    Due giornata particolari….mi sento frastornata 🙄

    Piace a 5 people

    1. Eccotiii Contessiii!! Finalmente il segreto e’ svelato 😂😂 CONGRATULAZIONI a Giuliaaaa per la sua Laurea 👩‍🎓👩‍🎓👩‍🎓🤩

      Piace a 1 persona

    2. E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Contessinaaaa
      ma che bella la Laurea di Giulia…ma sai che un po’ lo avevo immaginato che fosse per quello!! Complimenti alla ormai non più piccola Giulia ah ah ….immagino la tua contentezza….è un traguardo importantissimo dunque tanti tanti complimenti a lei…..CONGRATULAZIONI VIVISSIMEEEEEE!!!

      Piace a 1 persona

    3. Evvivaaaaaa!!!
      Ecco il motivo dl tuo doppio festeggiamento 😀
      Chissà la grande gioia e sicuramente il grande orgoglio per la tua bimba che si è laureata!!!
      Mamma mia quanto tempo è passato. Già laureata!!!
      Brava brava brava. Traguardo importante.
      Congratulazioni da parte mia a lei prima di tutti ma anche ai genitori che ovviamente hanno anche loro una parte importante in questo bel traguardo raggiunto dalla figliola.
      Un bacione a tutti e tre

      Piace a 3 people

  24. Buongiorno
    …Dalla vostra sorcetta d’oro 😀
    Barbara no azzzzz. ..Il mal di denti noooo …Forse sono io che porto iellaaaa 😀😀😀😀😀😀😀😀 si scherza ehhhh …
    Io devo cominciare un lavorone dal dentaro😀che durerà un bel po .. E mezzo mutuo 😀
    Scherzi a parte ..Spero passi Barbara il dolore presto ..Forse un po di nervoso o questi sbalzi climatici ..Un po di nevralgia .. Un abbraccio forte intanto💕💕💕💕💕
    Stanotte ho dormito col sorcio mio 😀😀😀 oddio era un po un sorcione grosso però 😀😀😀😀😀
    …Ancora grazie … So troppo felice 😀
    E Grazia nostra … Sono troppo curiosa…
    Debby😚 si immagino il lavoro che ti aspetterà a settembre … Che aspetta Zero a riconoscere te come unica fonte di sapere attendibile non so iooo! !! E qui non scherzo affatto!
    Buon lavoro a tutte ..

    Piace a 6 people

  25. Buongiorno a tutteeee
    pensavo Debbyna che quest’anno si chiude prima perche poi a Settembre qua ce saranno davvero i fuochi artificiali ah ah a corre appresso a Renatinoooooo ah ah
    Bello sapere che quando torneremo avremo un gran bel fermento con il nuovo album in arrivo e tutti i concerti…..sei contenta Admin del lavoro che ti aspetta? ahah

    Piace a 3 people

  26. Buongiorno na minchia blog 🙄🤪
    Oggi mi sono svegliata con il mal di denti 🙄 ma non e’ che portate sfiga su sto blog 😂😂😂 mo me sta a passa’ con pasticchetta ufff me rode assaje 🤣😆 so tutta rotta ma bisogna festeggia’ sti sorci quindi dajeee ancora auguri alle vincitrici yeahhhh ✌🎂🎂🎉🧨🎆

    Piace a 4 people

    1. Poracciaaaaaa…..non me parla di dentiii che io sto in cura e se spera domani di finire con quest’altra rogna!!!
      Oggi sto tutta rotta con il mensile che me rompeeeee ah ah

      Piace a 1 persona

  27. …. Debby ecco ..Hai speso troppi eurini quest’anno …mandami la zerofattura a casa che dividiamo le
    zero spese 😀😀😀❤❤
    ….Grazia .. oddio chissà appena vede…
    e pure noi volevo sapere a sto punto … tocca portare Follia Ivanuccia , pensaci tu ..
    Mi sa che tocca festeggiare in grande quiii ..

    Piace a 5 people

  28. Cla prima mi è sfuggito …auguri anche alla tua Baronetta 🙂
    Vale ma che stai a dì il sorcio d’oro tu te lo stra meriti 🙂
    è bellissima questa tua gioia ❤
    aspettiamo allora Grazia e anche di sapere il motivo della sua doppia
    festa 🙂
    ahahah Admin oggi spesa doppia

    Piace a 4 people

    1. Grandeeee eee Cla … Sono davvero emozionata … Che fuochi d’artificio speciali…
      I Migliori Fuochi della mia vita….💕💕💕💕
      Io non so come farvi capire la mia emozione …Per voi , per come siete ..Per quello che mi trasmettete ..
      Grazie Cla sei d’oro 👱

      Piace a 2 people

  29. Valeee sai che ti immagino tutta emozionata per il tuo bel sorcio d’oro!!!
    Avere due vincitrici è davvero molto bello! Grande Debbyna che di fronte ad una scelta ardua ha fatto vincere due GRANDI!!!
    Vale tu meriti questo Sorcio perchè sei stata grandissima quest’anno e non solo sul Blog…..sei sempre stata presente con grandissime riflessioni e commenti molto impegnativi nonostante i tanti problemi che hai dovuto affrontare dunque goditi questo Sorcettoooooooooooo!!!
    Graziaaa do staiiii ? Che stai a festeggia? Ce devi racconta tuttooooooooooooooo semo curiose….io sono curiosa ah ah
    Anche per te un anno bello tosto dal punto di vista lavorativo e tante rogne da far quadrare eppure sempre presente con la tua classe sul Blog!
    Bello festeggiare due Sorciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Baronetta ringrazia!!!

    Piace a 4 people

  30. uuuuuh ma quanti festeggiamenti oggi in contemporanea
    festa doppia anche per Grazia 😄
    l’assegnazione di questi sorcetti gemelli è così speciale che meriterebbe i fuochi d’artificio 😍
    🎆🎇🎆🎇🎆🎇🎆🎇

    Piace a 3 people

  31. Buon Inizio di Settimana al R.Z. Blog!
    E ancora congratulazioni alle nostre due SUPER vincitrici Vale e Grazia!
    Mi fa piacere che siate state tutte d’accordo con la mia scelta, solitamente non assegno due Sorci d’oro ma quest’anno era impossibile scegliere ed escludere una di loro, non ci sono proprio riuscita perche non sarebbe stato giusto..e cosi ho sborsato piu soldi per li sorci d’oro ahhah
    Valeee lo meriti tutto!!!
    Anche Animella che ancora non lo sa perche è tutta presa da altri festeggiamenti per cui il caso ha voluto che oggi per lei sia una festa doppia!
    Cla tantissimi auguri alla Baronettaaaaaaaaaa!
    Barbi contenta che è cambiato er Post? :mrgreen:
    Ciao Anto!!

    Piace a 4 people

  32. …. Baronessa ha scritto il dizionario…
    Scusa Cla … Tutta agitata sto ..
    ho fritto il Cell e mandato in tilt la mia Debby con tutti i miei casini tecnologici oggi..
    … ma allora aspettiamo una altra bella notizia da Grazia se non ho capito male … farà il botto oggi la nostra super contessa ..😀
    Sì merita il meglio davvero e sono contenta per leiii … 💕
    Debby che onore …Io e la contessa … Grazie ancora ❤
    Che bel dono che mi fa fatto la vita ad avervi incontrato sapete …

    Piace a 4 people

  33. Giuro che piango ..Perché sei di una dolcezza e profondità che mi commuovono. . Grazie di cuore carissima , ti abbraccio forte forte Ivanuccia bella 💕💕❣

    Piace a 1 persona

  34. ❤❤❤❤❤❤ mi sta prendendo un vero colpo .. Non ho parole giuro giuro .mai mi sarei aspettata questo riconoscimento davvero ma mica lo merito ioo😀😀😀… ma sapete cosa mi fa felice .. vincere il sorcino d’oro con Grazia , perché davvero per me è una persona deliziosa e stupenda…
    No ma Debby stai scherzando vero… Mi fai venire un coccolone in diretta … Sono felice felice e mi impegnerò sempre di più per meritarlo!
    Yuppiij Grazia sei contenta…. 💕💕💕💕
    🍾🍾🍰🍰🍰🎂🎂
    Grazie a Debby mi hai fatto scendere una lacrima sai ❤❤❤e , a voi Amiche mie per le parole amorevoli per me…
    È un onore grande sapete per me questo …
    E ancora di più sapere quanto mi volete bene , ed essere parte di questa Family special .per me è di una importante immensa…
    Debby non so che dire … Se non che ti voglio bene tanto ❤
    Amiche mie … corro a dirlo al mio maritino e a mio figlio …
    GRAZIE DI ESISTERE ❤🌞🌞🌞🌝🌝☉☉☉
    …Che bello…. Il mio sorcio preferito …beautiful…

    Piace a 6 people

  35. rieccomi…

    ci credo Admin che eri in difficoltà per questo sorcio 🙄 e la doppia

    assegnazione è stata …geniale 🙂

    perchè come dici tu Grazia e Valeria nonostante le loro difficoltà e impegni accentuate in questo ultimo anno da importanti problemi di salute dei loro cari ,che tolgono qualsiasi forza e volontà, sono state sempre presenti e puntuali qui sul blog e tra l’altro non con un saluto veloce o due righe buttate lì per caso ma con commenti e riflessioni importanti e profonde …

    quindi grazie sorcine d’oro :mrgreen: per il vostro esempio ma

    soprattutto per essere come siete forti e combattive 💕💕

    un abbraccio e …grandiiiiii 🙂

    Piace a 5 people

    1. Giuro che piango ..Perché sei di una dolcezza e profondità che mi commuovono. . Grazie di cuore carissima , ti abbraccio forte forte Ivanuccia bella 💕💕❣

      Piace a 2 people

  36. Buonzerogiorno a tutte….un applauso alle vincitrici del sorcio d’oro…Congratulazioni a tutte e due.. .ve lo siete davvero meritato🐀🏆A presto ❤❤❤

    Piace a 5 people

  37. poi casomai più avanti ve racconterò de sto week-end da panico quasi peggio de Fantozzi 😂 e della quasi mancata partenza di mia figlia per l’inghilterra 😱 che non m’è pijato un infarto ma poco c’è mancato 😱😂
    ma ora il centro della scena è solo vostra
    per la nostra Valeeeeeeeeeeeeee
    e per la nostra Contessaaaaaa Graziaaaaa
    yeaaaaaah 😊

    Piace a 5 people

  38. Buongiorno a tutti
    che bello riaprire la pagina del blog dopo un week-end forzatamente senza cell e leggere questo bellissimo post 😍
    Evvivaaaaaa!!!
    Sono strafelice per queste 2 assegnazioni e concordo con Debby e con tutte voi nel dire che per entrambe sto sorcetto è stra-stra-stra-meritatoooooooo!!!
    Le motivazioni le ha ben spiegate Debby e non c’è nulla da aggiungere se non che vi ammiro molto per la vostra capacità e dedizione sempre… soprattutto nei momenti più difficili che entrambe avete attraversato in questo ultimo anno.
    E tutto questo non fa che confermare quanto siete speciali… perché che eravate speciali già era evidente 💕💕
    Quei sorcetti con dentro il vostro nome sono davvero un bijoux 😊
    Festa festa festaaaaaaa!!!!
    dajeeeeeeeeeee
    Grandiiiiiiiiii!!!!
    …e ve lo faccio dire pure Renatino nostro con questo bellissimo video dove lui sta veramente in stato di grazia 😍💕

    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Piace a 5 people

    1. Ma grazie Lauretta mia … Pure Renato mi mandiìii. .. Grazie per quello che mi hai detto… sei anche tu una Donna eccezionale sai , ti ammiro moltissimo !
      Ma che ti è successo capperi , nulla di grave spero …Un abbraccio 💕💕

      Piace a 1 persona

  39. Buongiorno blog 🙂
    Mai piu’ meritevole poteva essere quest’anno il sorcio d’oro attribuito a due persone speciali del blog che secondo me se meritavano pure Renato Zero in persona 😂😂 Grandiiii!! Per tutte le motivazioni menzionate dalla Admin e in particolare a Valeria la nostra grande Donna combattente del blog ❤ e anche alla nostra Contessina che dimostra sempre con amore di tenere veramente a questa amicizia nata virtualmente e concretizzata anche nella vita attuale ❤ A tutte e due i miei Auguri speciali per la vittoria del Sorcio d’Oro 🐀🐀✌😁
    P.S. A contessi!! Ammazza che botto oggi che hai fatto 😉😂

    Piace a 5 people

    1. Sei una Donna meravigliosa… Grazie per le tue parole che arrivano dritte al mio cuoricino , come sempre d’altronde. .
      Grazie Donna …La nostra leonessa 💕💕

      Piace a 2 people

  40. Buondiiiiiiii Blogg
    Evvivaaa evvivaaaa !!!
    Doppia sorpresona quest’anno…..grandi Vale e Contessa…..felice di questa doppia assegnazioneee!
    Debby ha ragione siete state meravigliose tutte e due dunque vi strameritate questo premio per costanza coraggio e determinazione!!!
    Un anno difficile per Vale con tanti imprevisti e problemi vari che pero’ l’hanno portata sempre qui nonostante tutto!!!
    Idem Contessa…un anno di sfida e cambiamenti non da poco e poi tutti gli imprevisti ma anche lei sempre qua!!!
    Vale sempre presente con commentoni impegnativi….riflessioni profonde….e piu di una volta mi dicevo come ha scritto beneeeeee…..dunque grande impegno! Idem Grazia…..nonostante la stanchezza che si percepiva nell’aria anche lei sempre grandi commentoni!!!
    Complimenti a voiiiii🎖🎖🏆🏆…..
    A dopooooo
    Grande Debbynaaa

    Piace a 4 people

  41. Buongiorno blog 🙂
    che sorpresaaaaa 🙂 non me l’aspettavo oggi 🙄
    che dire …mi sono commossa sia per le assegnazioni che per le
    motivazioni ❤
    tornerò più tardi intanto dico solo che sono contentissima della scelta della nostra Admin…
    Vale e Grazia un sorcio strameritatissimo 🙂 🎉🎉🎉🎉🍾🍾

    Piace a 4 people

I commenti sono chiusi.