LA NOSTRA VIDEORECENSIONE SU:”ZERO IL FOLLE”

Come sempre anche per questo nuovo Disco di Renato Zero il Renato Zero Blog ha fatto una VideoRecensione. Guardateci in Video e lasciate anche voi il vostro parere su ZERO IL FOLLE

Seguite il Renato Zero Blog anche su Instagram: https://www.instagram.com/renatozeroblog_debbyzero/

590 pensieri riguardo “LA NOSTRA VIDEORECENSIONE SU:”ZERO IL FOLLE””

  1. Buonasera a tutti

    Vale cara, hai fatto benissimo a scrivere ciò che sentì ❤️ Forza come sempre, ne hai tanta lo sai vero? Ancor a una volta lotterai e sappi che noi siamo qui e non farti problemi se non scrivi, non stancarti e pensa positivo più che puoi.

    Ciao Mauro benvenuto! Grazie per aver scritto qui e su YouTube…credo che la richiesta delle perle del passato siano un pensiero comune e speriamo che Renato ci ascolti.

    Lauretta non ricordavo il discorso della denuncia, infatti mi chiedevo perché non fosse stata ritirata 🤔 Dispiace per Renato che come sempre ci mette la faccia.

    Buona serata a tutti
    Debby che dici di me 🤔😂

    Piace a 5 people

  2. Buon pomeriggio
    Grazie Amiche per i vostri incoraggiamenti, ne ho davvero bisogno oggi. Nonostante tutti i miei buoni propositi , stanotte stavo talmente male che sono esplosa in un pianto che non finiva più facendo spaventare tanto mio marito povero . Già sopportare il dolore fisico è estenuante e mi logora ma forse ,sembra assurdo ma per me è così, è ancora peggio essermi illusa di stare bene per due settimane ,essermi sentita finalmente “normale” , come tutti dopo anni ed invece ripiombare nel buio di colpo. Cazzo è atroce. Io ho voluto fare tutto in modo spensierato senza troppe paure nel mio unico viaggetto di nozze ed è stato forse troppo , ok i medici me lo avevano detto di non strafare , cosa che per altro non ho fatto chiaramente. ..
    No ..passeggeriare , fare un po tardi , mangiare tutto …un lusso pure questo per me …sentirmi Viva ed essere felice , spensierata ..eh già …è troppo anche questo !
    Ecco questo sempre stare in bilico mi fa vivere nel terrore , nella paura ogni minuto e non va bene affatto così. Vivere una realtà bella
    e manco il tempo di assaporarla un attimo , rendersi conto invece che non è quella la realtà vera è dilaniante oggi per me.
    Scusate lo sfogo , scusate davvero.
    A me spiace per chi mi vuole bene , solo quello .. ma non riesco sempre ad essere forte purtroppo.
    E so che tanto da qui dovrò riprendere come sempre. E reagire si non so come ..ma forse solo il fatto di scrivere oggi è già un passo avanti rispetto a ieri mah.
    …pensate ero così carina settimana scorsa ..ora sono tutta gonfia . E tanto tanto bruttina.
    ……. Ancora scusate ..Ora vediamo di reagire per bene .
    ……
    Ho letto i vostri commenti oggi pomeriggio e se volete scrivo anche io la mia personale classifica dei brani di questo disco che ho ascoltato al buio anche un’ora fa e che apprezzo molto. Secondo me alcune canzoni spaccheranno dal vivo , e saranno valorizzate ancora di più di quanto non lo siano già.
    1 Zero il Folle
    2 Quanti ti amo
    3 Figli tuoi
    4 Tutti sospesi
    5 Un uomo è
    6 Che fretta c’è
    7 Ufficio reclami
    8 Questi anni miei
    9 Mai più da soli
    10 Viaggia
    11 La vetrina
    12 Quattro passi nel bLu
    13 La culla è vuota
    Zero il Folle lho messa al primo posto non solo perché è di una bellezza ,tenerezza e dolcezza sconvolgenti ma è un mio Grazie a questo Folle genio che mi ha reso la vita migliore da quarant’anni , arricchendomi sempre . In questa canzone riconosco tutto Renato e mi sembra di toccare , ascoltandola, tutto il percorso e la strada fatta insieme a lui .
    C’è tutta la sua vita e un la nostra .. Un brivido da non credere. Non ho parole per esprimere le emozioni di un testo così pregno di Vita . E che vita ! Grazie Zero il Folle..
    …..
    Io non paragono questo lavoro di Renato … I tempi di Cattura resteranno sublimi e per questo non paragonabili a nulla !
    Fortunati e previlegiAti noi che abbiamo potuto godere di emozioni così speciali.
    Sono grata invece a Renato per quello che ancora ci sa regalare con tanto coraggio ed energia e non do’ per scontato nulla . Chi si ostina a fare classifiche mi ha un po stufato …Ci provassero loro a fare meglio !

    …. Brava Debby … regolamento , educazione e rispetto ben chiari sempre dobbiamo avere qui e altrove . Me lo rileggo pure io il regolamento che è meglio !
    Debby ❤ ti voglio bene
    Tesorine 💕💕 a ciascuna di voi .
    Sono stanchissima . Bacio.

    Piace a 6 people

    1. Vale, Tesorina non dovevi stancarti a scrivere questo lungo commento lo sai vero? Devi essere forte come sempre..passerà anche questo brutto momento e tu potrai superarlo ascoltando Renato che nei momenti piu bui ci da sempre tanta forza persino quella che non credevamo di avere…e stando qui con noi magari anche solo leggendoci…cosi puoi distrarti un pò…devi tenere duro ancora una volta…avrai ancora tanti altri momenti felici fidati di me… ♥️ Un abbraccio immenso…. 💕

      Piace a 3 people

    2. Ciao dolce Vale…..
      Debby ha ragione non dovevi stancarti tanto a scrivere questo commentone ma forse come dici tu ti ha fatto bene….
      Non mollare mai anche se è dura essere forti sempre ma tu lo sei!!!!
      Ti abbraccio cara con tanto affetto!!! Bacini per te!!!

      Piace a 4 people

    3. Vale, fai bene a sfogarti, piangi urla incazzati perche’ in questi momenti e’ giusto che sia cosi, non devi vergognarti delle tue emozioni, ne hai diritto quando ti senti cadere nel baratro. Pero’ tu lo sai che si comporta cosi, non devi temere la bestia, vedrai che piano piano tutto rientrera’, sono convinta che sia stato troppo strapazzo dovuto al viaggio. Coraggio non mollare 😉😘

      Piace a 3 people

  3. Buonasera….
    e anche oggi è passato senza che il video sia uscito……
    Cmq per tutta la faccenda di Roberto ecc ecc spero che sia come dice Lauretta….che la cosa rientri senza danni per Renato sopratutto perchè figuriamo i titoloni di giornale che potrebbero uscire fuori!!!
    Nel bel mezzo del Tour non ci vogliono queste seccature di mezzo che poi alla fine è sempre Renato che ci rimette eh …vuoi o non vuoi è cosi e non è giusto……mi auguro che la cosa venga ben gestita!!

    Piace a 4 people

  4. Ciao Mauro!!! Ma che piacere leggerti anche sul Blog!! Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti graditissimi! E poi devo dire che sono d’accordissimo con te..accanto a Renato servono nuovi collaboratori freschi e giovani come Vizzini che ci ha regalato una perla! Poi sai credo che ci abbia ascoltato anche circa Incenzo e non dico di piu 🤭😂
    Scrivi quando vuoi mio caro e seguici qui e su Youtube!!

    Piace a 4 people

    1. Ah ah Debbyna si ci ha ascoltato ah ah
      E solo presente in Ufficio Reclami il nostro Incenzo e diciamo che li è uscito un brano parecchio carino ah ah

      Piace a 4 people

  5. Buon pomeriggio ragazze, sono Mauro.Ho scritto io ieri il commento sul vs video di youtube e vi rinnovo i miei complimenti in particolare a Debby per la passione che ci mette e l’attenzione a tutto cio’ che riguarda il mondo di Zero.. Che dire? Siamo tutti d’accordo sulla bellezza assoluta di alcuni brani del nuovo disco (Quanto ti amo e Zero il folle i primis..).Sottolineo anche qui il mio modesto suggerimento al ns Renato, di farsi “accompagnare” (come ha fatto con Quanto ti amo) da nuovi artisti, giovani che possano portare un po’ di freschezza alla scrittura di Renato che, come e’ normale che sia dopo 50 anni di canzoni, puo’ risultare un po’ ripetitiva.Speriamo che nella nuova tourne’ possa riproporre le sue perle del passato..io, essendo del profondo sud, lo potro’ andare a vedere a Bari a fine tour…Un saluto a tutte voi e non vedo l’ora di leggere i vostri commenti sulle prime date della prossima tournee’. P.s. a proposito io ci vedrei proprio bene una bella carrelata di sue vecchie immagini durante l’ esecuzione di Zero il folle che, sicuramente cantera’ verso fine concerto..Prepariamo i fazzoletti gia’ da adesso..un saluto a tutti

    Piace a 5 people

    1. Ciao Mauro benvenuto!
      Hai scritto cose giuste….sono d’accordo sul fatto che Renato dovrebbe circondarsi di nuovi talenti …con Vizzini appunto è uscito un pezzo pazzesco dunque…e concordo pure sul resto ossia che vorremmo perle in scaletta…….Speriamo!!
      Grazie per avere scritto anche sul Blog!!!!

      Piace a 5 people

    2. Ciao Mauro sono felice che hai scritto sul nostro blog e anche io ti ringrazio per i complimenti. Su Zero il Folle se mettera’ sue vecchie immagini non basteranno i fazzoletti 😉

      Piace a 5 people

  6. Cmq per la cronaca mi è arrivato il reclamo per la violazione dei Copyright del video Come ci prepariamo per il concerto di Renato Zero, quello di Alt in Tour probabilmente perche c’erano stralci del Dvd Figli del sogno..ma che du palle ahooooooooo 👿

    Piace a 3 people

      1. Ce dovrebbero paga a noiiiiiiiiii ahah altro che prendersi loro i soldi!!
        Magari un giorno diventiamo famose ah ah ah
        Renati invece de fa casting per i tuoi video prendi noiiiiiiiiiiii che semo gia spigliate ah ah

        Piace a 3 people

    1. marooooo’
      adesso?
      dopo tutto sto tempo?
      che du palle davvero!!!! 👿 👿 👿
      Debby ma se ci metti la desclaimer in fondo… per il copyright… dici che non serve? 🙄
      oppure nelle note del video 🙄

      Piace a 4 people

      1. Due giorni fa Laurè…Ma tanto non ci tolgono l’audio si prendono solo i diritti di eventuali entrate pubblicitarie ma capirai…i nostri video mica fanno miliardi di visualizzazioni da poter avere chissà quali soldi ahhahh so 50 centesimi in pratica ahhah Invece i vecchi video che feci con le sue canzoni se li so presi tutti e con quelli ci fanno i soldi basta che vedi le visualizzazioni di Oltre ogni limite o Dimmi chi dorme accanto a me….Non so ci avranno scambiato per Superstar che rendiamo in soldoni 😂😂😂

        Piace a 4 people

  7. Comunque vorrei dire una cosa, il B&B ha reso la Contessa ancora piu regale..che voce suadente e come si muove nel nuovo video che Donna mado 🤭🤣
    Cla invece brava come sempre ma non se azzittaaa piuuuuuuuuuuuuuu il suo video dura er doppio di quello da me richiesto 😯 il bello è che s’è accomodata su quella poltrona stile una che sta conducendo un programma tutto suo 🙄😂 La piu lige al dovere Barbina che ha spaccato er secondo! 🤣 Me manca solo Ivanuccia :mrgreen:

    Piace a 4 people

  8. Allora l’altro giorno ho ricevuto un Direct su IG in cui mi si diceva “Buongiorno Renato”
    Adesso una mail al R.Z. Blog in cui mi si dice “Ciao caro Artista, Maestro…” che poi fosse stato vero questa persona chiede a Renato di intercedere per lui con i Carabinieri e la Magistratura 😳 …
    Credetemi io sono sempre piu scioccata…è talmente palese che non c’è Renato dietro al R.Z. Blog che non me ne capacito!! Inoltre lui è pure anti social! Mah 🙄

    Piace a 4 people

  9. non vorrei dire una scemenza ma ricordo che fu spiegato a suo tempo che malgrado poi la situazione familiare fosse rientrata, la denuncia fatta a suo tempo ormai aveva preso la sua autonoma strada e purtroppo non poteva essere ritirata e quindi si sarebbe comunque dovuto svolgere tutto l’iter.
    Ora, il fatto che la situazione familiare sia tornata appunto alla normalità sicuramente avrà il suo peso e forse, io suppongo, la famiglia (Renato compreso quindi) assistita dai propri legali, saprà già che non dovrebbe esserci una evoluzione della faccenda che possa destare preoccupazioni 🙄
    Poi ovviamente nessuno di noi conosce il diritto penale quindi son tutte congetture fatte più che altro su ciò che fu detto tempo fa quando le cose si erano definitivamente ri-appianate.
    Ovviamente i giornali on line e le varie testate “pappagallo” non rinuncerebbero mai alla ghiotta opportunità di accaparrarsi dei facili click che si traducono in soldini degli sponsor.
    Scriveranno quindi di tutto nei titoli pur di attirare l’attenzione rivangando anche tutto il pregresso.
    Certo non è bello visto che viene sempre coinvolto il nome di Renato… e a me dispiace un sacco… come a voi… ogni volta qualcos’altro deve distogliere l’attenzione dal suo essere artista
    😦 che fatica 😦

    Piace a 4 people

  10. Buongiorno blog 🙂

    sono di corsa ….

    cioè ma di nuovo ??? 😯 azz ma sempre in prossimità dei concerti

    devono tirare fuori sta storia ? 😦 anche con l’Amo tour mi pare

    e concordo con te Debby pure Renato ha un tempismo perfetto per

    scegliere i momenti più congeniali per far parlare di se anzichè per i

    suoi meriti , per queste cose strettamente private ma che certa stampa non vede l’ora di mettere in piazza naturalmente in modo più eclatante possibile …

    caspita che brutto sogno hai fatto 😱😱 ma noi crediamo fermamente

    nei proverbi popolari 😉

    bentornato Mic 🙂

    baciii

    Piace a 4 people

  11. Buongiorno blog

    Un saluto a Mic. Concordo sul discorso che ogni disco di Renato ha una storia a se e che la sua capacità di reinventarsi è unica.
    La mia classifica non l’ho scritta, ma somiglia molto alle vostre e in ultima posizione metto Quattro passi nel blu, non per la dedica ma per la melodia.

    Debby quando stamane ho letto la notizia sono rimasta interdetta su più fronti 🙄 Ogni volta ci risiamo mah…

    Buon pomeriggio a tutti
    P.s. Ora leggo youtube

    Piace a 3 people

  12. Sinceramente non sapevo che l’11 Novembre ci sarà la sentenza per il processo a Robertino…a volte trovo strane le scelte di Renato perche lui ovviamente lo sapeva ma si è organizzato il Tour proprio in quei giorni….ed ora i giornali invece di parlare del disco e del tour parlano di altro come ogni santa volta..
    Che poi sta cazzata megagalattica perche da anni Roberto e la moglie sono tornati insieme…per cui il senso di tutto questo è incomprensibile…
    Mi auguro solo che il PM non confermi le accuse sia per Robertino ovviamente che per Renato che in quel momento si troverà nel bel mezzo di un Tour e gli potrebbe piombare addosso l’inferno..

    Piace a 4 people

    1. Debby ho visto… si trattava del Premio Tenco di cui Morgan è uno degli ospiti/presentatori.
      Tra l’altro trovo bello lo spirito con cui hanno impostato il premio Tenco quest’anno aprendolo anche a modi diversi di “fare” le canzone e invitando ad aprire una delle serate per l’appunto Achille Lauro che fa parte di una nuova generazione di cantautori.
      E a me però dispiace che questa cosa abbia generato poi la polemica e il dissociarsi della famiglia Tenco dall’edizione 2019 citando tra l’altro, tra i motivi, anche la presenza, secondo loro inappropriata, di Achille Lauro.
      Ho un’idea della musica davvero diversa io. Non qualcosa che divide ma che unisce. Non classificazioni che tendano ad escludere ma piuttosto ad includere. Così come la definizione stessa di cantautore.
      La musica per sua natura è qualcosa di dinamico e lo sa bene Morgan che ne è studioso, cultore ed amante appassionato in tutte le sue declinazioni. Tant’è che è uno che non si pone il minimo problema a suonare musica classica e considerare Bach al pari di Dio e poi andare sul palco a Sanremo con Achille Lauro a cantare Rolls Royce.
      Vabbè piccolo sfogo (visto quello che ho letto in giro)
      …e possiamo chiudere la parentesi
      🙂

      Piace a 2 people

      1. sì l’ho sentita anche io…. e sulle capacità vocali possiamo anche discuterne. Ma lì si è contestata la presenza su quel palco in qualità di cantautore.
        Tu probabilmente ricordi la versione di Renato degli anni 2000 giusto?
        Io ricordo invece che negli anni 80 (?forse?) – ho a casa i ritagli di giornale di recensione di quei concerti che non ricordo esattamente quali erano – lui venne aspramente criticato per aver cantato in modo assolutamente inappropriato appunto una o due canzoni di Tenco 😯
        A quanto pare la storia si ripete e tutti pagano il prezzo della loro “diversità” artistica. Che sia il modo di cantare (a Renato veniva rimproverato un timbro e uso della voce per niente adatto e consono alle poesie di Tenco, addirittura poco rispettoso) che sia il modo di porsi, che sia il modo di scrivere.

        Piace a 2 people

      2. Si Laurè avevo letto ieri di tutta la polemica proprio sulle Stories di Achille e mi era dispiaciuto…non sapevo Morgan fosse il presentatore! Comunque è giusto che lui fosse li anche se però ha storpiato Lontano lontano 😯 oddio sarà che in testa ho la versione di Renatino :mrgreen: Ma sono perfettamente d’accordo con tutto il discorso che hai fatto!

        Piace a 1 persona

      3. Renato canta bene tuttiii anche Tenco per quanto mi riguarda la sua verisone di Lontano Lontano fu bellissima…ma come dice Debby quando canti certi Artisti poi ti criticano sempre anche se nel caso di Renato ci sarebbe stato poco da criticare…
        Achille non l’ho sentito dunque non so…

        Piace a 1 persona

  13. Che stresss!
    In effetti hai ragione….ste cose si sanno prima…..dunque speriamo solo in bene che non gli piombi nessun inferno addosso!!! Deve sta tranquillo in tour!!!!!

    Piace a 2 people

  14. Buongiorno a tutti
    oddio Debby 😯 arrivo e leggo di quel terribile sogno 😯
    mamma mia
    e comunque si dice che quando fai un sogno del genere significa che gli allunghi la vita :mrgreen: vabbè sono le leggende popolari ma facciamo che in questo caso ci crediamo dai :mrgreen:
    Probabilmente il tuo subconscio è comunque preoccupato per qualcosa.
    Oggi è venerdì quindi ci saranno anche i nuovi dati sugli album più venduti. Non ho ancora visto nulla ma ho come il presentimento che questo disco non sarà più primo come venerdì scorso 🙄 ma pazienza. Renato a Barolo disse che lui è come un diesel (e imitò al rumore del motore) che ci mettono un po’ a scaldarsi e a partire -si riferiva a quelli vecchi ovviamente :mrgreen:
    Però è anche vero che in radio io continuo a non sentirlo sto disco o comunque il singolo La Vetrina 🙄
    Ora scappo a mangiare che alle 2 ho una riunione.
    Mic bentornato e vedo che come idee e classifica siamo tutti abbastanza in linea a sto giro eh 🙂
    buon appetitooooo
    baci

    Piace a 4 people

    1. Le radio come al solito non trasmettono Renato ed ovvio che cio non vada bene!
      Spero che sia ancora in vetta ma se cosi non sarà pazienza…..in ogni caso ha mantenuto il suo personale record e non cosa da poco!

      Piace a 2 people

  15. Buongiorno al R.Z. Blog!
    Barbi sii neuroni bruciati 👿 solo oggi mi sono accorta di essermi dimenticata il compleanno della mia cara amica Boccola, è stato due settimane faaaaaaaaaaaa 👿 mai era successo e lei mai si è dimenticata del mio 😦
    Comunque volevo dirvi che stanotte ho fatto un sogno bruttissimo 😱 in pratica Reatino era morto qualche giorno prima dell’inizio del Tour…mado che angosciaaa ed io che dicevo che nemmeno era riuscito a fare sto Tour e aveva chiuso in disgrazia con Zerovskiij 🙄🤣 Poi ero pure in chiesa e c’era la Bertè al centro della chiesa in ginochio disperataaaaaaa! Vi giuro sembrava vero oddio che brutto… 😳😔

    Piace a 4 people

    1. Buongiorno a tutte
      maronna Debby che sognoooooooooooooo mi è presa l’ansia nel leggertiiiiiiiiiiiiii!!!!!
      Che te magni la sera per fa sti sognacci?????
      Cmq gli hai allungato la vitaa a Renatino nostroooooooooooooooo

      Piace a 3 people

  16. Buogiornooo
    Sono andata a leggere il lungo commentoneee!!
    Sono d’accordo con quanto scritto …..magari Renati saltane giusto un paiooo…non è il caso di cantarlo proprio tutto il nuovo album e cantace le perle del passatoooo!!
    Vieni anche sul Blog a commentare!!
    A dopooooo

    Piace a 4 people

  17. Buongiorno blog 🙂
    Vediamo se oggi riusciamo a vedere questa Vetrina 😁
    Per ora bye a tutti non ho una minchia da dirvi 😂 a piu tardi…

    Piace a 2 people

    1. Buona sera care sorcette🤗a riekkime appena rientrato a casa dopo una settimana di lavoro all ‘estero….questa sera appena atterrato mi sono fiondato in macchina ed ho sparato tutto volume tutto il CD Zero il folle! devo dire che mi mancava….non mi succedeva da una vita….sicuramente siete tutte interessante alla mia vlassifica ed allora non voglio più tenervi sulle spine:

      1) quanto ti amo
      2) Zero il Folle
      3) Figli tuoi
      4) tutti sospesi
      5) che fretta c’è
      6) un uomo è
      7) ufficio reclami
      8) la vetrina
      9) mai più da soli
      10) questi anni miei
      11) viaggia
      12) la culla è vuota
      13) quattro passi nel blu

      Mi dispiace per 4 passi nel blu ma forse sconta il fatto di avere la stessa musica di viaggia anche se il testo è molto bello…la culla è vuota mi piace per la musica e meno per il testo…viaggia mi piace sia per testo che per la musica ma è finita alla posizione 11 solo perché avendo così tante belle canzoni a sto giro era difficile emergere….comunque per quanto mi riguarda ogni disco di Renato fa storia a se e per fortuna ogni disco è diverso …ce ne fossero di artisti così che hanno il coraggio di cambiare pelle ogni volta…io non comparo questo disco ne a cattura ne ad Amore dopo amore e neppure all’imperfetto per curare i tre che ho consumato a forza di riascoltarli a ripetizione appena comperati…dico solo che lo ascolto con cosi tanto piacere e ad ogni ascolto mi piace sempre di più…lo stesso Amo non mi dava le stesse belle sensazioni anche se conteneva delle autentiche perle…dico solo Bentornato a casa Zero e non vedo l’ora di cantare le nuove canzoni al concerto ed anche questo non mi capitava da una vita….quanto ti amo già vale tutto il disco e speriamo che a sto giro Renatone si accorga della potenzialità e lo faccia uscire come prossimo singolo…un grande abbraccio a tutte ed un bacione alla mia cara Debby 🤗

      Piace a 5 people

  18. Buonasera blog

    Rido nel leggervi penso si sia capito 😀

    Valeria proprio oggi ti ho pensata cara! Riposati e riguardati, noi siamo qui 😘

    Allora vedremo se anche questo Venerdi ci porterà una news, intendo il video che per ora abbiamo visto in piccolissima parte.
    Mi auguro che questo album venga ascoltato non solo dai sorci perché rispetto alla musica che circola è di ottima qualità.

    Quanto ti amo con le cuffie è sublime come la voce di Renato 😍
    La nostra Admin sempre sincera e imparziale anche nei cazziatoni. Eh sì, quando arrivavano i post kilometrici era un brutto segno 🤕 Erano però momenti di riflessione, almeno per quanto mi riguarda mi fermavo pensando al mio piccolo operato sul blog.

    Buona notte, sono cotta cotta con raffreddore e tosse uff….baci

    Piace a 4 people

  19. Buonasera blog 🙂

    Vale mi dispiace che non stai bene 😦 riposati e riguardati tesorina 😘

    per il resto invece leggendovi ho troppo riso :mrgreen:

    confermo che …chi più chi meno … ,Renatì prendi spunto per la scaletta

    :mrgreen: ,

    qui i cazziatoni dalla nostra Admin li abbiamo presi tutti 🙄 ma come

    dire vera e sincera sempre 🙂

    quindi le intoccabili diventano due ? 🙄 :mrgreen: 😂 pure io

    vado a condividere il pezzetto di Quanto ti amo , se non altro per farla

    conoscere a chi non segue Renato 😉 è un peccato se rimane

    esclusiva dei sorcini perchè è veramente bella …

    cmq è vero questo album cresce ad ogni ascolto 🙂 e sarà bellissimo

    sentirlo live …

    Il video La vetrina speriamo esca presto 🙄

    baciii 🙂

    Piace a 5 people

  20. Bonasera ar condominio nostro 😊
    Debby ma sai che solo ora ho visto che le stories del blog su istagram c’avevano pure l’audio? 😳😂

    Dunque io penso che il video de La Vetrina lo faccia uscire domani perché ho visto che ormai tutti fanno uscire singoli, album, video ecc sempre di venerdì.
    Quindi se non lo fa usci’ domani Barbina va sotto casa e je sfonna er citofono 😡😂
    A no… non serve a un caxxo perché mo non sta nemmeno a casa 🙄 sta a fa le prove a Mantova 🙄😁
    Renati’ e datte ma mossa su
    Ce fai sempre suda’ 😅

    Piace a 3 people

    1. Vale mi spiace tesoro. Infatti stavo pensando giusto a te prima ed eccoti spuntare. Riposati e riguardati. La salita prima di tutto. E non preoccuparti del blog. Non scappiamo mica. Siamo qui e ti aspettiamo 😊😘

      Piace a 3 people

  21. Cmq Quanto ti amo anche se è roba tua Debbyna posso commentare?
    Volevo dire che a parte le parole bellissime trovo che la musica sia stupendaaaaaaaaaaa…..semplice ma bellissima…cioe se ascoltata in cuffia rende ancora di più sia la voce sia il suono…sta chitarra poi….davvero davvero perfetto sto pezzo !!! Il Top delll’album senza dubbio

    Piace a 3 people

  22. Buonasera….
    MAh sto video non si sa quando si potrà vedere…strano…lo anticipa di qua e di la senza mostrarlo…a sto punto lo fara vedere durante i concerti boh!
    Cmq Renato è molto attivo sulla sua pagina…..e fa bene a fare sentire ogni giorno dei pezzi anche perche se non lo fa lui chi lo fa??
    Le radio di certo dormono…… dunque cosi facendo secondo me molti altri correranno a comprarlo sto Album……poi cmq i commenti sono molto positivi dunque il passaparola tra i Sorci farà vendere sto disco !
    Live suonerà benissimooooooooooooooooooooooo

    Piace a 3 people

  23. Ufficio Reclami sara’ simpatica da ballare al concerto 😂😂 I commenti da scorrere stanno diventando veramente pesanti 😳 io ve mollo se rivedemo al prossimo post 😂😂

    Piace a 3 people

  24. Il primo Album che non vedo l’ora di ascoltare in concerto 🙄 qualcosa di Zerofollia ce sta tra ste note ne sono sicura ma non riesco a capire quali 🤔 sti caxxi!! Basta che le canta 😂😂😂

    Piace a 4 people

    1. Io l’ho notato si infatti l’ho condiviso ah ah per tua la gioia ah ah
      Tra l’altro da oggi i mio smathphone squilla proprio con Quanto ti amooooooooooo ah ah ……

      Piace a 3 people

    2. Come al solito ci spia ci ascolta prende spunto scopiazza qua e la e fa finta di niente dileguandosi con la coda in mezzo alle zampette come un sorcio rubagalline 😂😂😂

      Piace a 1 persona

  25. Buonasera blog

    Cominciò con una risata sul tuo ultimo commento Debby 😀 Ufficio reclami ahah
    Però non posso non condividere tutto ciò che avete scritto in merito al Rispetto di questo luogo.
    Tanto ha fatto la,nostra Admin negli anni per far sì che questo luogo non divenisse come le comuni pattumiere che circolano su internet.
    Grandi pulizie periodiche :mrgreen: fino ad aver trovato un ottimo equilibrio che non significa avere al seguito persone che non esprimono i loro pensieri, ma si rapportano con educazione appunto.

    Oggi ho sfogliato Topolino con Piumato Zero…troppo bello! Non l’ho comprato però e adesso direte che ho il,solito braccino corto 😂 La verità è che non l’ho mai letto e quindi me sembrava una scemenza acquistarlo solo perché c’era Zero.

    Barbie ho troppo riso sul disco che je corre dietro…ora spero di riuscire ad ascoltarlo in santa pace.

    Baci

    Piace a 4 people

    1. Grazia hai perfettamente ragione quando sottolinei il fatto che avere delle regole nel Blog non significa che non si possano esprimere i propri pensieri e io lo posso testimoniare in prima persona perché i commenti scritti nel blog sono proprio lì a testimoniare quante innumerevoli volte il mio pensiero sia stato diverso da quello di Debby e/o dal vostro e viceversa ecc. Quindi spero sia definitivamente chiaro il concetto.
      Diciamo che il povero o la povera Zeroeden sì è probabilmente trovato impreparato al luogo e non abbia colto i dettagli che lo rendono appunto una cosa diversa dalle piattaforme social. E soprattutto non sapeva nemmeno chi fosse Debbyzero, bella, buona e brava finché non je pesti la coda in casa sua perché a quel punto di certo non te le manda a dire. Anzi nemmeno fai a tempo a dire u…(no) che già ha rimesso tutta la famija della punteggiatura al suo posto :mrgreen:
      Ma non temere Zeroeden perché Debby è schietta e imparziale.
      I cazziatoni me li so presi pure io più volte e penso che forse almeno una volta qui, nella lunga storia del blog, se li son presi tutti 🙄 o quasi :mrgreen:
      E come vedi siamo ancora qua. Sto portone è sempre aperto 🙂
      A volte mette paura è vero 😂😂
      Ma ti assicuro che sotto sotto è un pezzo de pane 🙄 😁 😂 come dice Renato 😂
      per te Debbyna 😁😘😘😘

      Piace a 4 people

      1. Adesso è rosa e fiori qua ah ah ma ci sono state delle volte che davvero Admin partiva con dei commentoni lunghi chilometri e quando vedevo la la lunghezza anche senza leggere sapevo gia che erano guaiiiii ah hh
        Li ho avuti i già i miei cazziatoni ah ah ah ah come Renato ha avuto i suoi fischi ah ah ah ah
        Hai voglia Lauretta pure io ne ho presi si si

        Piace a 4 people

  26. Buongiorno blog 🙂

    azz il commento di Zeroeden mi era sfuggito 🙄 hai fatto bene

    Admin a sottolineare le buone maniere che non dovrebbero essere

    prerogativa solo del blog , ma al giorno d’oggi spesso sfuggono 🙄

    ed è vero che ognuno ha le sue idee ma dire che questo cd per quanto

    possa piacere è meglio di Cattura ce ne vuole 😯 o non hai mai

    ascoltato quell’album oppure bò non vedo altro motivo …

    ahhaha cmq si hai messo paura anche a me 😱🤣

    grazie Lauretta per il link , condivido quello che Renato dice sui social che non sono da demonizzare ,anzi se ben usati sono molto utili , ma evidentemente se ne sta facendo un uso improprio spesso pure

    pericoloso …

    poi sulla sua pettinatura 😱😱 non si capisce il perchè di quei capelli

    così arricciati …Renatino eri così bello in quei primi piani di quel meraviglioso Figli del sogno …capelli naturali , viso e soprattutto occhi

    liberi …facci un pensierino per questo nuovo tour :mrgreen:

    mi sa che a sto giro le vendite di Topolino faranno il botto 🍾🍾🎉🎉

    baciii 🙂

    Piace a 5 people

  27. Poi lo abbiamo detto tante volte che siamo fermi a Cattura…..lo dicono in tanti del resto mica solo noi….
    Certe altezze non si raggiungono cosi facilmente…forse è anche giusto cosi…ad ogni epoca corrrisponde un lavoro diverso…umori diversi…..atmosfere diverse ecc ecc…..per un Artista rimanere sempre in alto penso sia uno sforzo grandissimo!!!!
    E’ inutile fare paragoni……non ha senso alcuno……io ormai non li faccio più da tempo!!! Ad oggi prendo questo Album come l’ennesimo regalo di Renato….è un disco che mi piace….si fa ascoltare…come ha detto Lauretta ci sono brani che regalano belle emozioni…brividi proprio e gia questo è tantissimo, son sincera nel dire che non me lo sarei aspettato, altri brani si ascoltano piacevolmente e penso che live mi piaceranno ancora di più ma Cattura e’ stata un’altra cosa……..punto e a capo!

    Piace a 5 people

  28. Ecco brava Lauretta! Tanto vengo sicuramente travisata..però a parte che appunto ai livelli di CATTURA non ci si torna piu inutile ribadirlo persino la critica dice che siamo fermi a quell’Album..poi ovvio che Zero il Folle è un buon disco questo nessuno lo mette in dubbio ma appunto manteniamo la lucidità! Quello che mi ha infastidito poi è stato il modo di entrare nel discorso..cioè io scrivo una cosa e arriva un pinco pallino qualunque che risponde “E invece si” 😯 ma invece si de che??? Roba da matti…Io educo il Web come vuol fare Renatino 😂😂

    Piace a 4 people

    1. Brava Debbyna tu educa il WEb come vuole fare Renato……ah ah
      Ormai purtroppo con tutti sti Social dove ognuno la spara più grossa si sono perse tutte le regole di buona educazione..qua non è la pattumiera di FB ma bensi un luogo curato…come se fosse un bell’orticello che ogni giorno va innaffiato con amore….è questo che facciamo ogni giorno dunque un minimo di educazione….presentazione ci vuole!
      Ma si Debby forse verrai travisata ma chissenefrega ah ah ….purtroppo non tutti riescono a comprendere a fondo ..è un limite loro dunque come dire pazienza peggio per loro…..
      Ognuno può dire il proprio pensiero ci mancherebbe altro ma in modo educato….non entrando cosi a gamba tesa!
      Buon pomeriggioooooooooooooo

      Piace a 5 people

      1. Ho capito, ma secondo me puo’ stare tranquillamente nella classifica degli Album piu’ belli dove c’e sta pure Cattura senza paragoni ovviamente, io era da tempo che non ballavo su pezzi di Renato manco con Amo ho fatto tutte ste storie, sara’ che io dentro ci sento il Folle e voi arrivate dopo ce sentite solo lo Zero Renato anni 90 😂😂😂😂

        Piace a 2 people

      2. Nessun paragone tra gli album, ognuno ha i suoi gusti a mio avviso era piu bello AMO musicalmente ma quello poi diventa un gusto personale…sia ben chiaro che a me il disco piace ed anche tanto, non deviamo quello che era il mio discorso iniziale 👿 :mrgreen:

        Piace a 1 persona

      3. Difatti ognuno ha il suo gusto e io ho scritto secondo me, te sona 🤣 Ma poi io ancora competo con te che sei nata dopo e io quanno annavo a vede’ Renato ar tendone te giocavi cor bambolotto angelino 🤣😂😂😂

        Piace a 2 people

  29. Buongiorno a tutti
    ma sai Debby che non riuscivo a capire ‘ndo stava sto commento riferito a Cattura? 🙄 …perché non c’ho più le notifiche attive. Poi so’ annata indietro e ho capito :mrgreen:
    Sì direi che hai fatto bene a ribadire il regolamento!!!
    Questo non è un social!
    Comunque mi aggiungo anche io al coro per dire che superiore a Cattura è un eresia… magari lo fosse questo album ma non basta una collaborazione straniera di così alto livello per fare un capolavoro.
    E’ un buon disco, con alcune canzoni che smuovono brividi e altre che si lasciano cantare e ascoltare con piacere ma occorre essere sempre obiettivi pur amando un artista e restare coi piedi per terra.
    Renato è un grande artista e questo non lo può negare nessuno e manco lo mettiamo in dubbio ma ogni lavoro è una cosa a sé e va giudicato mantenendosi lucidi e coerenti.
    Ognuno ha poi la propria libertà di pensiero per carità… occorre solo ricordarsi che qui non è casa propria ma di qualcun’altro… e sono certa che chiunque legga sappia cosa vuole dire entrare in casa di qualcun’altro che ancora non si conosce, instaurare una conversazione, esprimere delle idee e dei giudizi. Normali regole di convivenza ed educazione che applichiamo nella vita quotidiana ma che quando ci si mette davanti ad una tastiera a volte scordiamo.
    Non vorrei passasse il messaggio che qui non c’è libertà di pensiero e si travisasse l’intervento di Debby.
    Mo vado dalla parrucchiera :mrgreen:
    a dopooooo
    buon pranzo 🙂

    Piace a 4 people

  30. Ahah al rigore di Admin ahah
    Baronetta è arrivata a cada con Piumato Zerooooo ahah quanto me fa ride non potete capire…..dopo lo leggo….ho visto che parlano del tour insomma una cosa molto carinaaa…. braviii

    Piace a 3 people

  31. Buongiorno al R.Z. Blog!
    E’ bene che io ribadisca alcuni concetti sul Renato Zero Blog!
    Il nostro non è un Social, è un Blog con tanto di Regolamento che vi invito sempre ad andarvi a leggere..fatelo anche voi Zerocondomine che male nun ve fa 👿
    Regolamento che potete leggere al seguente Link:

    REGOLAMENTO

    I commenti sono TUTTI sotto la mia approvazione quindi sono io a decidere se renderli visibili oppure no!
    Il nome ad ogni commento è obbligatorio, ma il nome di battesimo..come vedete qui ognuno ha i nomi propri come Valeria, Claudia, Barbara ecc. ecc.
    Quando si scrive il primo commento della giornata è gradito un saluto come Buongiorno, Buonasera, Buon Pomeriggio, a seconda del momento in cui lo si scrive..se ci fate caso lo facciamo tutte!
    Perche??? Perche sul Renato Zero Blog le civili norme di convivenza non si sono ancora estinte!

    Piace a 5 people

  32. Buongiorno blog 🙂
    Ho visto l’intervista del link di Lauretta, molto carina e come al solito quante verita’ sui social travestiti da solitudine che diventa rabbia e catriveria dietro quella tastiera. Renati vuoi che si riempiono le culle, d’accordo, ma sti pori giovani che je danno da magna’ a sti figli senza un caxxo di lavoro non ce lo metti 😈 oggi i figli li fa chi se li puo’ permettere, a parte qui da me che li fanno solo i coatti 😱😳😳😂
    Buona giornata a tutti 😉

    Piace a 4 people

    1. Brava Barbina ben detto…ad oggi è tutto molto piu’ complicato rispetto ad un tempo..io la penso esattamente come te!!!
      Ste culle Renati rimarranno vuote me sa….visto che ormai vivere costaa carissimooooo e i figli costano anche parecchio dunque la vedo dura ripopolare questa Italia come ce canti te!

      Piace a 2 people

  33. Buonasera

    Grazie Lauretta per il link 😉 quant’è luccicante Renatino!
    Sempre interessante sentirlo parlare e sui social mi trova d’accordo, il punto è proprio l’educazione che manca nella realtà, figuriamoci nel virtuale dove tutti possono nascondersi e sentirsi liberi di oltrepassare ogni limite.
    A proposito di Cattura :mrgreen: le immagini di Figli del Sogno mi fanno sempre un grande effetto e l’espressione di Renato mentre passava il filmato era tutta un programma. Chissà quante emozioni e ricordi anche per lui.

    Il mio video devo ancora iniziarlo, da domani provvedo.
    Baci 😘

    Piace a 3 people

  34. Sai Contessa pure io so preoccupata di sto fatto che si è disegnato i costumi da solo ah ah ah
    davvvero da Renato non sai mai cosa aspettarti in quanto ad abiti e accessori variiiiiiiiiiiiii ah ah ah a me basta gia che nun se presenti con ste parrucche assurdeeeeee!!!
    Ma sto video de La vetrina quando lo si potra vedere???????
    Renato dice una cosa giustissima sui social……..io la penso come lui che bisogna educarli…ormai fanno parte delle nostre vite ….ovviamente nella giusta misura possono pure andare bene ma ormai davvero non ci sono piu misure perche manca l’educazione di fondo gia nella realta’……figuriamoci liiiiii…….esce il peggio e dunque anche se è una utopia concordo con quanto affermato da Renato……!

    Piace a 4 people

  35. Buonasera a tutte
    Anche oggi una giornata stancante per me!
    Ho girato il video ma è troppo lungo me sa…credo che dovro rifarlo prima che Admin me mandi affxxxxxx……solo che mi sono esaurito a gira sto video perche di continuo notifiche poi suonato il telefono a casa …poi pure il cell mi è suonato cioe mai nessuno me chiama e mo oggi siii ….
    Nel caso lo rifaccio domani mo so troppo stanca!!!!
    Grazie per il video Lauretta……..anche io me chiedo chi caxxo pettina Renato?? Sta cosi bene liscio e invece no sempre con sti capelli all’insu mah???
    Per il resto mi è piaciuto….. certo me lo immagino che fa la spaccata ah ah ah e rimane nudo ah ah ah ah
    Quante ne da avrebbe da raccontare Renato……..

    Piace a 4 people

    1. Art. 21 della costituzione Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo, pero’ Zeroeden dire che e’ superiore a Cattura mi lascia perplessa 🙄 comunque ho notato che hai scritto mi azzardo a dire, forse te sei azzardato troppo 😂😂😂

      Piace a 3 people

  36. ieri Renatino è stato intervistato da skytg24 – con occhiali ma senza cappello 😯 :mrgreen: me chiedo se è lui che chiede ste acconciature con le punte girate all’in sù 😂
    Comunque il racconto della spaccata al Bandiera Gialla non l’avevo mai sentito 🙄 non me lo immagino lui che fa la spaccata 😂
    Metto il link Debby, poi vedi tu
    …………
    https://tg24.sky.it/intrattenimento/2019/10/15/renato-zero-intervista.html
    …………
    Il video è all’inizio dell’articolo.

    Piace a 4 people

  37. Barbina m’è arrivata una mail da radio italia per partecipare ad un concorso nel quale ci sono in palio dei biglietti del tour del bel Marchino Mengoni stavo quasi per partecipare poi ho visto che era per la data di Pesaro 🙄 peccato… troppo lontano per me.
    Provaci tu Barbina che per voi è un po’ più vicino. Te fai un bel weekend e viaaaaaaa

    Piace a 4 people

  38. Buondi blog 😁
    Renato papero o topolino 🤔 chi ha vinto di voi? 😂😂 Comunque ribadisco che di papero c’e ne uno solo tutti l’artri so nessuno vero Admin 😁 sto copione de Renato pure er papero ma fregato 😈😂

    Piace a 5 people

  39. Ivanucciaaaaaaaaaa il tuo malessere è mentale e si sta riversando sul fisico…reagisciii..ma come se fa a non ride sul fatto che te leggi Topolino ahahah
    Si Lauretta è un Papero 🙄 ma sta su Topolino aho ahahha

    Contessa ti mando un bacio sento la tua mancanza torna presto da me :mrgreen:

    Piace a 4 people

    1. Baci Animella, certo vorrei tornare al più presto 😒 Ma al momento sto rinchiusa qui :mrgreen: vieni tuuuu 😍
      Me sa che Claudia si ê già ingelosita 😂

      Forza Ivana!

      Piace a 4 people

  40. Buongiorno Blog
    Debby devo ancora passare dall’edicola me me pare sia un papero
    😂😂😂
    Ivana ma che dici 🙄 io e Cla andiamo seeeeeempre d’amore e d’accordo 😂

    Piace a 4 people

  41. Buongiorno blog

    Hai capito Barbara ci ha battute tutte sul tempo! Zerovskij ti ha scioccata ahah Come Renatino pure te hai avuto una delusione 😂

    Quindi il maestro Senesi non sarà sul palco e mi spiace molto…tra i due amore si, amore no 🤔😬
    Piumato Zero è proprio bello!
    Nella telefonata riportata da Lauretta, Renato ha detto che è tornato a disegnarsi i costumi e se da un lato ho grande ammirazione per l’impegno incessante e la passione questa cosa un po’ mi fa pensare ahah spero che Zero con Renato abbiano creato un buon equilibrio.

    Buon pomeriggio a tutte 😘

    Piace a 5 people

    1. Speriamo in bene con gli abiti ahahah
      Io temo ste caxxo de parrucche….delle cofane assurde ahahsh ma su dai non arrivera a tanto 😂😂😂😂

      Piace a 5 people

      1. Si spera Claudia 😂 Il fatto è che ultimamente ha sempre il capo coperto e quindi la,parrucca serve a quello :mrgreen: .pensare che sta così bene senza cappelli e senza occhiali.
        Ivana, trovo Topolino sul comodino sia una bella scelta, prima di dormire un fa bene tornare un po’ bambini.

        Piace a 3 people

      2. oddio Grazia avevo letto male e me sembrava che avevi scritto che Renatino stava bene senza capelli ahahahah oddio nooo senza capelli nooooo ahahaha
        però senza cappelli e occhiali sììììììì :mrgreen:

        Piace a 3 people

  42. Buongiorno blog 🙂

    siiii Piumato Zero 😍😍 ahha io l’ho pure comprato 🙂

    devo ancora aprirlo 🙄 lo farò appena ho un’ attimo…

    Cla , e non ridete per favore , :mrgreen: 😬 lo una copia di Topolino

    ce l’ho sempre sul comodino e tutte le sere mi leggo qualche pagina, perchè poi crollo, voi non sapete quanto mi rilassi e mi mette di buon

    umore 🙂 sapete ho provato anche a leggere libri impegnativi ma poi la

    notte facevo sogni stranissimi 😯 😂😂

    Brava Barbì 🙂 ahahha immagino cosa possa aver detto al povero

    Zerovskij :mrgreen: 😂😂

    mannaggia è da stanotte che ho un feroce mal di testa e non mi passa

    nemmeno con gli antidolorifici 😦 anzi mi è pure venuto mal di

    stomaco …. niente un rottame sono oggi 🙄

    baciiii

    Piace a 5 people

    1. Ivanuccia ma Topolino è fantasticoooo…..io da tanto non lo compro ma mo ce faccio un.pensierino con sto Piumato Zerooo….cioe mi fa morire!!
      Forza Ivanuccia bella….è come dice Admin….

      Piace a 5 people

  43. Ciao Debbyna ….allora stavo proprio scrivendo che.ho visto la copertina di Topolino che io da piccola leggevo….quanto mi.piaceva nun se sa…
    Piumato Zero😂😂😂 me fa moriiiiii…..bellino siiii grande Renato in tuttoooo!
    Solo luiii

    Piace a 4 people

  44. Buon giorno al R.Z. Blog!
    Questa mattina con mia somma sorpresa ho già ricevuto il video di Barbina, tutta bella in mostra e non ci crederete ma la Barbi non vuole proprio lasciare riposare in pace Zerovskij ahahhh

    Piace a 5 people

  45. Buonasera 😀
    Quanto avete scritto! Mi son detta che sarà successo ahah
    Pecorelle svergognate ahahah Admin, Renatino ti ha dato un altro spunto
    Grazie Lauretta per il riassunto della telefonata. Ricordo un discorso in inglese che Renato fece qualche tempo fa 🙄 Credo sia più o meno come il mio
    32 canzoni in scaletta sono molte, restano tante scelte oltre alle nuove e speriamo ci siano perle lasciate ingiustamente nel dimenticatoio.
    Claudia, credo che a Torino resteranno due date.
    Buona serata 😘

    Piace a 5 people

  46. Buonasera blog 🙂
    ahahah ho troppo riso leggendovi 🙂 era da troppo tempo che Cla e
    Lauretta andavano d’amore e d’accordo 😂😂
    grazie Lauretta per le news riportate , mi piacerebbe ascoltare la
    telefonata solo per sentire Renato 😁😁 in modalità british 😂
    anche se tutti quei giorni a Londra gli saranno serviti …no ?
    bene quindi 32 canzoni 🙄 sono tante … che bello 🙂 e poi è pure
    ritornato a disegnarsi i vestiti 😯 ahhaha Cla dai vedrai che qualche
    parrucca in mezzo ce la mette 😂😂
    baciii 🙂

    Piace a 4 people

  47. Sono andata a vedere la situazione posti su Torino…dunque la sera del 14 praticamente è esaurito ci saranno si e no 20 posti liberi invece per il 15 ci sono ancora settori disponibili ma penso che prima di quella data la gente si svegliera….sopratutto dopo l’uscita del cd secondo me tanti cercheranno biglietti…cmq a Torino non penso che aggiunga date ……
    Speriamo le aggiunga a Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove ci certo c’è sempre maggior richiesta!!!!
    Buon serata a tutteeeee
    Ps ma io no sono gelosaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😂😂😂😂😂

    Piace a 4 people

  48. Buonaseraaaa
    ohh finalmente per oggi ho finito!
    Sai Lauretta che te potresti conoscere l’azienda con cui collaboro ah ah ….hai visto mai un giorno te chiamo pure a teeeeee ah ah
    Allora ivanuccia cara…certo che tra le righe dei tuoi commenti si percepisce questa malinconia che senti….la mancanza è dura si….e di certo la stessa cosa prova tua figlia ma pensa che presto vi vedrete…..
    Quando pure io ero lontana da casa sentivo la mancanza dei miei e poi quello che mi faceva stare peggio era sapere che pure io miei non erano cosi felici nel senso che ovvio anche a loro mancavo e questa cosa mi faceva andare ancora più in tilt…..
    Vedrai Ivanuccia che con il tempo vedrai le cose in modo diverso…pensa che c’hai meno da faaa in casa ah ah e goditi il resto della tua bella famiglia……e tua figlia in ogni caso è sempre con te! Forzaaa non farti prendere tristezza!!!
    Oggi Admin ci ha chiamato pecorelle svergognate ma non contenta di cio perchè ce metti sempre davanti brutte??? Te possinoooooooo
    Le nostre scalette si assomigliano tutte soprattutto nella parte finale ah ah sta Culla è vuota non piace a nessuno e manco le due uguali….. e vabbe ci sta…….per il resto non possiamo lamentarci proprio!
    Bacioni a tutteeeeeeeeeee

    Piace a 3 people

  49. allora mo non riesco a riascoltare il video perché non so più dove stava.
    Vi dico quello che mi ricordo.
    In pratica c’era Trevor Horn sul palco per l’intervista e il video inizia con il presentatore che manda in diretta la telefonata fatta a Renato che inizia a parlare in inglese ringraziando Trevor per tutto il tempo passato insieme e il lavoro fatto.
    E il bello è che il presentatore gli faceva le domande in italiano e lui andava avanti a risponne in inglese ahahah pur facendo anche fatica ovviamente. Poi ad un certo punto quello gli ha detto che poteva anche rispondere in italiano ahahahaha … no vabbé
    E comunque mica scherza eh… se la cava co sto inglese!!!
    Dunque ha detto che era molto riconoscente a Trevor per l’ospitalità ricevuta e per il fatto che lo hanno molto coccolato anche col cibo sempre buono. Quindi ha detto a Trevor che spera di averlo in tour per qualche data in modo da poter ricambiare e potergli far assaporare così anche la migliore cucina italiana. Quindi potrebbe esserci Trevor ospite in qualche data ma non so… me pare strano che quello sale sul palco a suonare per Renato .roll:
    Poi ha detto … TADADADAAAAAA
    … che la scaletta è composta da 32 canzoni
    TRENTADUEEEEEE cioè …. tipo 4 ore ce vojono 😯 … ma poi forse alcuni saranno dei medley
    però 32 canzoni non son poche quindi c’è speranza che ci siano anche alcune delle famose perle dimenticate. Mamma mia!!! L’attesa diventa sempre più impazienza :mrgreen:
    E per finire (di quel che mi ricordo) ha detto che è contento di essere tornato a disegnarsi i suoi costumi e che quindi ci sarà di nuovo sul palco tutta la sua eccentricità… 🙄 e qui dobbiamo solo incrocia’ le dita ahahahah che non esageri troppo in questo senso :mrgreen:
    Devo dire che le carte in tavola per un tour memorabile ci sono tutte :mrgreen:
    E ti dirò Debby che avevo letto da qualche parte una dichiarazione di Alan Clark mi pare (co-autore e co-produttore del disco) che diceva di essere impegnato con Renato Zero fino a febbraio 2020
    Vuoi vedere che aggiunge date in coda al tour? E dove se non nella Roma sua? Che 6 date sono poche e si vede dai sold out.
    Ovvio che al momento sono solo supposizioni ma se il tour va bene secondo me qualche data ancora la fa 😉
    Possiamo sbizzarrirci a pronosticare 32 canzoni ahahahah qualcuna la azzecchiamo dai :mrgreen:

    Piace a 3 people

    1. No Laurè non puoi dirmi che se la cava con l’inglese ahhahh a me già me viene da ride!! Si lo sapevo che erano 32 le canzoni ma a quanto pare canta sicuro tutto il disco nuovo! Bene se aggiungerà altre date..comunque gente non mi risulta la presenza di Senesi sul Palco..

      Piace a 2 people

    2. Renato che parla inglese 😳🙄😂😂 Dunque Laure’ considerando 32-13 ne restano fuori 19 che non sono poche. Chissa’ cosa avra’ scelto nel suo vasto repertorio 🤔 Lauretta dillo sul blog che ti ho bacchettato in diretta che mi mandavi messaggi mentri guidavi 😂😂

      Piace a 3 people

  50. Ovvio la canto a modo mio….la voi senti?
    Torno dopo….sti giorni lavoro pure de pomeriggio che devo finire una cosa entro venerdi dunque sto impicciataa

    Piace a 2 people

  51. Buon pomeriggio blog
    qui è iniziato l’autunno perché piove ☔☔☔ e il cielo è plumbeo
    Debby faccio ammenda 😁 non so se ti riferivi anche a me quando ho detto che l’inizio di Tutti Sospesi aveva qualcosa delle sonorità di Cattura😇 Ma è proprio l’unico vago richiamo che ho trovato in tutto il disco. Per il resto assolutamente 2 mondi diversi, 2 pianeti opposti.
    Va meglio così come precisazione? 😁😁😁

    Sapete che Ufficio Reclami insieme a Quanto Ti Amo è forse la canzone di cui ho già imparato quasi tutto il testo? 🙄 Sarà che le ascolto a ripetizione? 🙄

    Il mio ordine delle preferite da ascoltare al momento è questo:
    Quanto ti amo
    Figli tuoi – Zero il folle
    Questi anni miei
    La vetrina
    Un uomo è
    Ufficio reclami
    Tutti sospesi – Che fretta c’è
    La culla è vuota
    mai più da soli
    Viaggia – 4 passi nel blu

    Direi che l’unica che potrà risalire leggermente la classifica, forse, è La culla è vuota.
    Bene per il video ragazze. Tanti commenti e tanti like 👍 A sto giro nessun pollice verso 😂 meno male 😁 significa che siete sempre più brave.
    Debby ho ascoltato la telefonata che hanno fatto con Renato a Ravenna mentre intervistavano Trevor Horn.
    Non posso linkarvi niente perché l’ho vista su FB da qualche parte ma sul tubo ho cercato e non l’ho trovata… fino a ieri sera non c’era. Cavolo sarebbe bello farvela sentire perché è uno spasso come parla in inglese 😂 Se volete però ve la riassumo… perché ha detto anche altre cose moooolto interessanti per questo tour 😍
    Debby quando ho sentito della nuova data a Milano mi son detta che avrei preferito una o due nuove date a Roma per permetterci magari di vederlo tutte insieme come facemmo con Alt. Ancora non mi pare possibile che stavolta non riusciamo a farlo 😦
    A dopooooo
    😘😘😘

    Piace a 3 people

    1. Bella la tua classifica Laurè!!! Ok ora va molto meglio hahah comunque “Tutti sospesi” fui la prima a menzionarla tra le migliori chissà e qualcuno se lo ricorda 🙄 altrimenti annateve a rilegge i miei commenti appena uscito il disco 👿 Non ho capito de sta telefonata Laurè! Infatti siete tutte pecorelle svergognate 🤣 perche stavolta non siete venute a Roma e io non potrò esibire lo striscione Il Renato Zero Blog è qui 👿

      Piace a 4 people

      1. sììììì il nostro striscione lo dobbiamo esibire ancoraaaaa
        …anche perché l’ultima volta che l’hai portato me pare che eravamo da Zerovskij 🙄 e forse manco l’avemo srotolato 🙄
        😂

        Piace a 5 people

    2. Che ha detto Renato in sta telefonata?
      Certo quando parla in inglese me fa mori ma se fa capi bene lo stesso ahah ricordo na volta che aveva fatto tutto un discorso a modo suo ma alla fine ben chiaro!

      Piace a 1 persona

    1. Ma statte zitta a rimbambita 🤣 ma chi lo paragona avemo solo detto che ce ricorda qualcosa di Cattura leggi i commenti quanno sei sveglia 🤣😂😂😂

      Piace a 3 people

    2. Invece si … anche a me ha ricordato molto le sonorità di cattura … e mi azzardo anche a dire che questo zero il folle lo trovo pure superiore…

      "Mi piace"

      1. Manco io lo trovo superiore! Cioe stiamo su due pianeti diversi proprio…….
        Boh non so…..sono due cose a se….Cattura rimane per me tra i migliori insieme all’Imperfetto……..Zero il folle è bello si ma non a quei livelli ..questo è il mio modesto parere!

        Piace a 1 persona

  52. buongiorno blog 🙂
    ahhah Admin quel breve scritto in maiuscolo mi ha fatto troppo ridere
    ok saremo telegrafiche 🙄
    certo tutti questi sold out sono una bella soddisfazione , un pò meno
    per chi vorrebbe trovare un posto 🙄 😒 speriamo che aggiunga
    altre date a Roma …
    Sono contenta che il nostro video stia andando forte 🙂
    grazie Barbì e Cla delle vostre classifiche , la mia è più o meno come le vostre anche se ne ho alcune a pari merito e cioè :
    1 Quanto ti amo
    2 Zero il folle
    3 Figli tuoi – Questi anni miei
    4 Tutti sospesi-Che fretta c’è
    5 Ufficio reclami -la vetrina
    6 Un uomo è
    7 mai più da soli
    8 Viaggia
    il resto n.c. 🙄
    ….
    grazie ragazze per le vostre parole , in effetti non è proprio un bel periodo , certo il fatto che questa mia “tristezza” voi la leggiate anche nei miei commenti la dice lunga sulla sensibilità delle persone che popolano questo blog 💕 … è ovvio che al mondo ci sono cose e situazioni molto ma molto più gravi che non si possono paragonare assolutamente ai miei giorni un pò così , quindi guardo le cose positive
    🙄 per esempio ho molti meno panni da stirare 🙄 😁😁
    e niente basta parlare delle miei paturnie anche perchè ai nostri lettori credo importi poco , e a questo proposito volevo dire ad Amelia che è
    molto carina nel dire che le facciamo compagnia 🙂
    ti aspettiamo qui nel blog 🙂
    baciiii

    Piace a 5 people

    1. Ivanuccia invece qui puoi sfogarti quanto e quando vuoi..il Blog è anche questo da sempre! E poi magai chissà c’è qualche altra mamma in lettura che si rispecchia in te 😉 Bacini e forza..la mancanza è brutta lo so.. 😦

      Piace a 5 people

  53. Buongiorno blog

    Animella ho notato “breve” scritto in maiuscolo, chissà perché :mrgreen:
    Ieri sera ho letto i vari commenti sulla nostra video recensione e quindi grazie a tutti quelli che hanno scritto, pure a quelli che ce bacchettano :mrgreen:
    Amelia vieni a farci un saluto qui, sarai la benvenuta 😊 Mi hai incuriosito e sono andata a leggere circa l’uscita di Topolino di domani. Ci sarà una storia di Zero piumato….Renatino quindi è tra le citazioni Disney 😉

    Ho letto le vostre classifiche e mi sa che sulle ultime e quelle che non ci sono, siamo più o meno tutte d’accordo.
    Debby speriamo che Renatino ti accontenti sul l’aggiunta di un’altra data 😉 Mi hai fatto venire la curiosità di guardare a Torino.

    A dopo, buon pomeriggio 😊

    Piace a 3 people

  54. Allora il mio lo devo rifare pee forza perche dura 3 minutiiii ahah
    Ahooo ho tante speranze e aspettativeeeee ahah
    Vedrai Debby che aggiunge…magari a fine tour non so…
    Qua pure mi pare si stia esaurendo tutto…avevo guardato un mesetto fa ed erano rimasti.posti in.piccionaia….direttamente fuori ahah

    Piace a 4 people

  55. Buongiorno al R.Z. Blog!
    Sapete qualche giorno fa sono andata a vedere se magari trovavo un posto in piccionaia a Roma per vedermi un’altra data e invece tutte sold out tutte ed 8! Io dico che ne deve aggiungere altre due! Uff 😒
    Intanto a breve sarà annunciata la terza data per Milano!
    Come vi dicevo la nostra Videorecensione mi sta dando molte soddisfazioni…anche tanti like! Per quanto riguarda il prossimo Video dovrete dire in BREVE cosa vi aspettate dal concerto ok? E anche cosa sperate!
    Avete tutta la settimana di tempo, neanche io l’ho registrato e chissà quando lo farò 🙄

    Piace a 5 people

  56. Buongiorno blog 🙂
    Admin o apri un altro post sempre con il video recensione o mi rifiuto di scorrere ancora 300 commenti 😤 il mio dito non ne puo’ piu 😤😈
    Vado di fretta bye a tutti 😁

    Piace a 1 persona

  57. buonasera a tutte
    ma che carina che è stata questa Amelia. Dopo vado a leggerla.
    Forza cara… passa anche di qua… quando vuoi. Il portone è sempre aperto 🙂
    Ivanuccia è vero, si capisce da come scrivi che sei un po’ giù in questo periodo. Ormai qui intuiamo gli stati d’animo anche solo da poche frasi.
    Sentire reciprocamente la mancanza è normale… l’importante è che tua figlia stia bene e sia felice e vedrai che anche tu pian piano ti assesterai. Sei fortunata che hai anche gli altri figli, il lavoro. Ti aiutano a tenerti impegnata e a pensare anche ad altro.
    Io a volte penso che ho solo lei e che se dovesse decidere un giorno di andare a studiare e vivere lontano da noi sarebbe davvero inimmaginabile il cambiamento e così, scherzandoci su, io e tessoro diciamo sempre che, se ciò dovesse accadere, noi ci trasferiremmo a vivere nello stesso posto suo 🙄 :mrgreen:
    Poi è ovvio che non sarà così ma al momento ci piace immaginarlo :mrgreen: e lei ora dice che l’idea le piace ma fra 10 anni (o anche meno) mi sa che non sarà della stessa idea ahahahah e forse non ci vorrà così spesso tra i piedi.
    Grazia me pare che pure tu sei messa bene ad energie eh 🙄 se il fisico chiede più sonno bisogna assecondarlo secondo me.
    Notte a tutti

    Piace a 4 people

  58. La mia è se ve interessa
    Quanto ti amo
    Zero il folle
    Figli tuoi
    Tutti sospesi
    Che fretta c’e
    Questi anni miei
    La vetrina
    Mai piu da soli
    Un uomo è
    Ufficio reclami
    Viaggia 4 passi nel blu
    La culla è vuota
    All’ incirca è cosi….

    Piace a 3 people

  59. Rieccomi
    Debby dopo vado a leggere. Sorelline i vostri botta e risposta mi fanno morire 😂
    Grazie Barbie per la tua hit!
    Allora ho dimenticato di dare un abbraccio a Ivanuccia…ti capisco sai, perché sono chioccia quanto te 😘
    Tornando alle canzoni, pur non piacendomi particolarmente Quattro passi nel blu, penso che live sarà comunque emozionante perché un omaggio a grandi artisti che non ci sono più. Renato da questo punto di vista è sempre presente e puntuale.

    Piace a 4 people

  60. A grande richiesta ecco le mie posizioni: 😂😂
    1) Zero il Folle
    2) Quanto ti Amo
    3) Tutti Sospesi
    4) Che fretta c’e
    5) La Vetrina
    6) Questi Anni miei
    7) Figli Tuoi
    8) Ufficio Reclami
    Ve piace? Se fosse no sta minchia non ce la mettete 😂😂

    Piace a 4 people

  61. Buonasera a tutti!!!
    Eccomi qua
    LAuretta me la stai a tira? ah ah ah non sono moribonda ah ah ma solo un po sottotono ahooo ah ah
    Io ho gia girato er video ma nun me piace ah ah dunque visto che c’è tempo lo rifaccio con piu calma!!
    Ivanuccia poretta…..dai forza che la vedrai presto la tua figliola!!!!
    Allora sai Lauretta mi chiedevo se Renato avesse in programma qualche ospitata in radio ma per ora nulla dunque vedremo durante il tour che succede…
    REnato è l’uomo dalla mille risorse dunque aspettiamoci di tutto ah ah !!!
    La culla è vuota ha una bella musica si….infatti peccato che il testo non sia allo stesso livello altrimenti sarebbe stato un altro bel brano!!!!
    Anche per me Quattro passi bel blu finisce il fondo alla lista delle mie preferenze ma ci sta….su 13 brani c’è sempre qualcosa che piace di meno!!
    Barbina le posizioniiiiiii vogliamo sapereeeeeeee parlaaaaaa
    BAci a tutteee

    Piace a 3 people

  62. Meno male che abbiamo tempo Admin, perché se era domani sarei stata in ritardo tanto per cambiare.
    Barbie anch’io voglio sapere le posizioni 😀

    Piace a 3 people

  63. Buona settimana blog
    Spero di svegliarmi dal letargo, altrimenti la vedo dura 💤
    Ho recuperato il video di Do re ciack gulp proprio adesso e trovo che Renato sia davvero in forma! Bellissima la carrellata d’immagini proposte sulle note poi di Zero il Folle 😍
    Sul finale trovo Renato dolcissimo con Mollica ….ahah un pezzo de pane.
    Il video speriamo lo pubblichino quanto prima.
    Il c’è lo sto ascoltando quando riesco, quelle che mi piacciono di meno sono Quattro passi nel blu e Viaggia, poi La culla è vuota.
    A proposito di Tutti sospesi che a me piace moltissimo, azzardo a dire che potrebbe pure essere un bel singolo. In radio secondo me renderebbe bene per musica e testo.
    Buon pomeriggio, baci ragazze❤️

    Piace a 5 people

  64. Buongiorno blog 🙂
    …ho appena finito di parlare al telefono con mia figlia 😭😭 quanto mi
    manca ..poi sentire che anche a lei noi manchiamo mentre prima di andare via faceva la sbrunfoccella e diceva che non vedeva l’ora mi
    stende 😥…va bè c’est la vie ma non vedo l’ora di vederla …
    scusate ritorno in me …
    no Lauretta a Ravenna non sono poi andata , se fosse stato di pomeriggio ci avrei fatto anche un pensierino ma così di sera sarebbe
    poi cmq finito tardi e poi cmq solo per l’anteprima del video direi che
    posso aspettare l’uscita sul web 🙂
    Barbì si vogliamo le posizioni … e cmq io alle tue
    preferite aggiungerei anche Un uomo è 🙂 e Tutti sospesi piace anche
    a me 😉
    Admin per il video qual’è la data massima per l’invio ? 🙄
    baciiii

    Piace a 5 people

  65. Ah volevo dire che La culla è vuota musicalmente mi piace sempre più anche se devo fare un piccolo 🙄 sforzo per non pensare troppo al testo… però sinceramente me la sono immaginata live e secondo me con quelle chitarre e tutto il resto spaccherà di brutto.

    Piace a 3 people

  66. Buon inizio settimana a tutti
    finalmente tornata anche io all’ovile stanchissima ma pronta a ripartire anche se sta settimana siamo io e figlia tutte sole e quindi devo fa tutto iooooo 😯 povera me… comunque via che si parte verso continue novità
    Barbina concordo sul fatto che Tutti Sospesi è veramente bella e ti dirò di più… io sin dal primo ascolto ci ho sentito dentro qualcosa delle sonorità di Cattura.
    Cla riguardati mo che se inizi già ora coi malanni apposto stai eh
    Fateve tutte una bella cura di rinforzo alle difese immunitarie eh perché dovemo anna’ ai concerti con la voce bella piena e squillante.
    Debby pure tu ora me raccomando di non fare come quella volta che venimmo a Roma e te eri completamente afona poraccia 😯
    Ivanuccia quindi niente Ravenna a quanto pare ma l’avevi già anticipato che sarebbe stato davvero difficile per te poter essere presente.
    Chissà sto video quando lo pubblicano 🙄 speriamo già oggi!!!
    Comunque ci sono un sacco di novità appunto perché a parte l’ospitata dalla Carrà che è stata già registrata da tempo altre cose devono ancora avvenire ma siccome il tour è alle porte forse incastrerà ospitate nelle varie radio in concomitanza delle tappe del tour quindi per esempio a RTL che sta a Milano probabilmente ci andrà a gennaio 🙄 anche se a quel punto il tour sarebbe ormai al termine 🙄 salvo che nel frattempo aggiunga ancora date o abbia altro da annunciare 🙄 …magari per i famosi 70 in arrivo a settembre 2020.
    Debby e Barbina ve siete fatte qualche giorno a spasso ho visto. Brave. Bisogna viverla al massimo sta vita. Mo riposateve tutte eh. Pure te Vale che ultimamente te sei strapazzata bene eh ma ovviamente quest’ultimo strapazzo ne valeva proprio la pena 😉
    A dopooooo
    baci baci baci

    Piace a 5 people

    1. Lauretta sto disco ha proprio qualche sfumatura di Cattura e concordo che Tutti Sospesi ricorda anche a me qualche sonorita’ di esso… To scritto in privato 😁

      Piace a 1 persona

  67. Buongiorno blog 🙂
    Le mie preferite in assoluto: Tutti Sospesi – Che fretta c’e – Quanto ti amo – Zero il Folle – La Vetrina – Questi anni miei – Figli tuoi – Ufficio reclami – Volete le posizioni!! Me le dovete chiede 😂
    Buona giornata a tutti 😉

    Piace a 5 people

  68. Buona domenica sera blog

    Oggi sono in ritardo, ma un pezzettino di domenica sono riuscita a godermela.
    Bentornate sorelline, ora riposate 😉
    Valeria condivido le tue impressioni e ringrazio come te Renato per esser tornato 😁
    Zero il folle per i suoi cinquant’anni e diciamo pure questo album, sarebbe stato straordinario ma ormai è andata così.
    Con questo non dico che Zerovskij non avrebbe dovuto farlo, ma in un altro momento come abbiamo già detto tante volte.
    Ora però abbiamo questo buon cd tra le mani e sono contenta di godermi Renato con la sua voce unica!
    Barbie, si….Tutti sospesi è bella, bella.

    Il video devo ancora registrarlo Admin, oggi mentre lavoravo pensavo cosa dire 🤔
    Baci 😘

    Piace a 3 people

I commenti sono chiusi.