201 pensieri riguardo “E ZERO IL FOLLE CONTINUA…”

  1. Rieccomi per un saluto veloce 😊

    Bellissimi i vostri ultimi commenti. Eh già è proprio così, Renato lo abbiamo scelto e come ha detto lui, abbiamo spesso amato le stesse cose e odiato gli stessi uomini.
    Sono felice di leggere Renato ed il suo pubblico entusiasta, di saperlo appagato e spero tanto che il tour prosegua così.

    Un abbraccio a tutte e uno grande a Valeria 😘 si cara oggi meglio 😘

    Piace a 5 people

  2. Buona domenica sera
    è assurdo
    è tutto il giorno che entro ed esco dal blog e non riesco a concludere niente uffaaaaaaaaa
    anche adesso ho dovuto ricominciare daccapo a scrivere il mio commento perché mi si è chiusa la sessione di colpo 😯
    vabbé
    allora ho letto tutto e non posso che unirmi a voi nel dire che il commento di Barbina, quello che richiama in sostanza ad un certo DNA che noi zerofolli abbiamo, è bellissimo e lo sottoscrivo in toto
    Penso che quelle sensazioni che hai descritto ci accomunano davvero tutte!!!!
    Vale anche il tuo commento è bellissimo ♥
    Che dire poi dell’emozionante post di Renato dedicato al suo pubblico romano!!!
    E’ proprio vero che quello che ci sta regalando con questo tour ce lo dobbiamo tenere stretto stretto. Renato è davvero unico. Ha la capacità di fare dei salti mortali tripli, come con Zerovskij, pericolosissimi, soprattutto alla sua età e dopo una carriera così incredibile, ma lui li fa e senza alcuna indecisione… atterra anche malamente ma imperterrito si rialza e riprende con un’altro volteggio, capriola, salto carpiato e chissà quante altre acrobazie… con l’energia e l’entusiasmo di un giovanotto… come ora… con questo tour che non è una passeggiata ma una vera e propria maratona. Sono certa che nessuno di noi reggerebbe una sola ora al suo posto e non so quanti artisti potrebbero fare altrettanto. Pochi! Quindi noi abbiamo una grande fortuna ma è anche vero che Renato non ci è capitato per caso. Noi che oggi siamo qui lo abbiamo tutti quanti scelto, consapevolmente, ognuno in un momento diverso ma di certo lo abbiamo scelto proprio perché abbiamo ritrovato in lui quello stesso DNA a cui si riferiva Barbina.
    Sono stra-contenta che Renato abbia deciso di realizzare questo nuovo disco e questo tour proprio per omaggiare quello Zero.
    Sono felice e fiera del mio artista del cuore.
    Vederlo su quel palco così felice a fine concerto, così appagato e gratificato dall’abbraccio del suo pubblico mi riempie il cuore di gioia. E’ vero che parla poco durante questi concerti ma quegli occhi finalmente scoperti parlano… eccome se parlano… molto più di tante parole ♥♥♥
    teniamoci stretti stretti questi preziosi momenti ♥♥♥
    Debby non sai che gioia poi leggere te e Barbina così felici perché ricordo bene le tante delusioni degli ultimi anni a partire da Arenà fino a Zerovskij…
    ok adesso vi auguro una buona notte
    un bacione a tutti
    a domani
    🙂

    Piace a 5 people

  3. Mi è partito il commento è non vi ho nemmeno salutato alla fine… scusate …
    Un abbraccio a tutte e spero che la nostra Grazia stia meglio oggi.
    Evviva Debby cuoca provetta ❤ ed il suo Amorino che tra un po potranno aprire un bel ristorantino😀… pure la rima Ahahahahh
    Grazie Debbina❤

    Piace a 4 people

  4. Buon pomeriggio
    Bellissima questa dedica di Renato alla sua Roma e ai Romani ❤
    Io adoro questo uomo , la sua dolcezza !
    Roma è Roma ed il legame dei Romani verso la loro città , è così meravigliosamente bello da renderlo unico . Io pellegrina lontana , nel periodo che ho vissuto a Roma , ho capito che lì c’è qualcosa di speciale che altrove non si respira , giuro ! Roma non è malata …. l’hanno massacrata purtroppo , gente senza scrupoli e senza cuore purtroppo.
    Ma Roma è Amor , Amore e saprà rialzarsi alla faccia di quei delinquenti!
    Scusate ma voglio troppo bene a questa città e mi piange il cuore vedere queste ferite che gridano vendetta.
    ….
    Come ho già scritto , bellissimo e tanto vero il commento di Barbara . Solo chi si è nutrito di quella Follia , ci si è identificato e alla fine l’ha fatta propria, può capire il previlegio di avere una certa carta d’identità , che ci distingue modestamente dalla massa , e ci fa essere , o meglio , dovremmo , essere Esempio per chi si è dimenticato come si vive a colori , come si vive con una coscienza , come si vive nel rispetto reciproco e come si vive nel coraggio e con coraggio , sempre.
    La nostra Zerofollia è un distintivo di appartenenza , che se autentico , è privilegio di pochi .
    Non è facile infatti averne capito il significato più profondo , l’essenza vera insegnataci da Renato . Nella vita quotidiana si è zerofolli soprattutto , non solo in un concerto , anzi ….Zerofolli…. È un modo di vivere ed è pure impegnativo !

    Piace a 6 people

  5. Buona domenica blog

    Bellissimo commento Barbara 😉 Quando è iniziato il tour ho pensato alla mia data e all’inevitabile senso di vuoto che mi prende quando si spengono quelle luci magiche.
    Non l’ho scritto perché mi son detta, ancora lo devi vedere ahah però è proprio così e solo chi ha vissuto Renato può comprendere tutto ciò.
    Ad occhi estranei pare inverosimile, ma beati noi che di questa Zerofollia ci siamo nutriti 😍
    E’ vero per quel poco che ho letto, ho avuto il piacere di percepire tanto entusiasmo ed era ora, per noi e per Renato che si merita tutto!
    Come voi la scaletta più o meno la so, ma volutamente, non l’ordine esatto.
    Dicevo tanti commenti positivi, ma anche qualche polemica per il discorso che la gente sulle ultime canzoni corre sotto il palco ed in molti non sono contenti 🙄 e allora ho pensato alla sfasata che avete incontrato voi sorelline…mah.
    Roma è Amor…niente altro da aggiungere 😍

    Buon pomeriggio a tutte, ciao Mic 🙂
    Animella a vedere la tua foto di ieri sera, oggi ho impastato ahah certo non sono Amorino però ce provo :mrgreen:

    Piace a 5 people

  6. Buongiorno blog 🙂

    e buona domenica a tutte 🙂

    bellissime le parole di Renato dedicate alla sua Roma e ai romani 🙂

    e come dice la nostra Admin Roma è Roma e noi pellegrini ce

    dobbiamo rassegnà 😅 è bello però questo legame così profondo

    ,reciproco, che esiste da sempre e per sempre sarà 🙂
    .
    Barbì bellissimo commento , vero succede sempre così per le cose belle , si attendono con tanta trepidazione , il tempo sembra non passi mai e poi quando arriva il momento quelle ore passano come se fossero minuti , ed è tanta l’intensità con cui si vivono quei momenti magici che poi nei giorni successivi l’imbambolamento ti lascia un languore come se mancasse qualcosa di vitale …credo che solo Renato riesca a smuovere tutto questo ❤ soprattutto come dici tu se ha accompagnato una buona

    parte della tua vita 🙂

    vero Cla c’è un senso di euforia intorno a questi concerti , ed era ora, se

    penso a quello che succese dopo Zerovskij 😦 ma anche con Alt non

    fu tutto rose e fiori 🙄 a partire dalla scaletta che era quasi identica a

    quella di Arenà , invece in questo tour ci sono canzoni strepitose e medley da paura , anche se io l’ho letta di sfuggita e non so bene in che

    ordine usciranno , perchè un pò di sorpresa me la vorrei tenere 🙄 e

    non guardo nemmeno i video , a parte quello di Casal de Pazzi postato qui da Lauretta …

    Debby… ma casa tua è diventata un ristorante coi fiocchi 🙂
    .
    Buona domenica a tutte e un saluto a Mic 🙂

    Piace a 5 people

  7. Il nostro Renato è proprio tornato alla grandeeeeeeee…….quello che ci era un tantino mancato!!!! Si sta facendo perdonare ah ah ed è davvero bello l’entusiasmo che c’è oggi……tutti mi sembrano molto soddisfatti di questi spettacoli…di questa Zerofollia che c’è nell’aria ….avanti tutta Renatiiiiiiiiiiiiii

    Piace a 4 people

  8. Roma sarà forse cambiata. Anche un po’ dimessa, malandata e delusa. Ma non posso dire altrettanto dei Romani. Anzi ringrazio qui, il mio pubblico per aver dimostrato: vivacità, maturità ed un grande contegno e partecipazione. Tanti anni insieme aiutandoci reciprocamente a comprendere la vita.
    Ad amarla e desiderarla.
    Vicini. Uniti, e determinati!
    Più Roma di così non si può!
    GRAZIE! ! !
    Con l’Amore di sempre.
    Renato

    Piace a 5 people

  9. Arieccomi…ho ridato una lettura alla scaletta perche volutamente non gli ho prestato troppa attenzione per non memorizzare le canzoni e devo dire che è davvero bella…..i medley poi penso siano uno piu bello dell’altro!!!! Pezzi storicii…… Via dei Martiri e Chi sono due perle ma anche Non sparare ….insomma a sto giro a parte qualcosa che avrei evitato non gli si puo’ dire nulla sulla scaletta!!

    Piace a 5 people

  10. Buongiorno blog 🙂
    Questa sensazione che lascia Renato di vuoto (in senso positivo ovviamente) dopo il concerto mi disorienta, aspetti tanto questa follia e tutto in un attimo vola via, non importa se lo vedi 3 2 1 5 7 8 volte, questa emozione resta comunque. Forse perche’ in fondo al mio cuore quelle tre ore di Zero azzerano anche il mio cervello, mi portano in un mondo tutto mio che nessuno puo’ capire se non ha vissuto quella conta, 3 2 1 Zero, se non e’ cresciuto insieme a lui, se non si e’ rispecchiato almeno una volta in una delle sue canzoni, questa e’ la magia Zero, una stregoneria un incantesimo un sortilegio che e’ privilegio di pochi, di chi lo ha sempre capito veramente e di chi lo ha sempre amato con i suoi difetti i suoi errori la sua testardaggine, l’amore Zero non e’ solo Follia e’ DNA 😉

    Piace a 5 people

    1. Verissimo quello che dici Barbina…. per ognuno di noi in quelle tre ore si fermi tutto….. e per magia vieniamo ribaltate in un altro mondo….un mondo fatto di note…di fantasia…di amore…di emozione pura che nessuno nessuno puo’ capire se non lo ha vissuto sulla sua pelle!
      Quella sensazione di vuoto (positivo) la proviamo sempre ed è accentuata ancora di più dal tempo che passa perche’ immediatamente ti chiedi chissa quando sarà la prossima volta…..
      Sono sensazioni che non si possono spiegare perche come sempre certe cose viverle non è come raccontarle…..
      Buona domenica a tutteeeeeeeeeeeeeee

      Piace a 5 people

    2. Stupendo commento .. Io e te lo stesso pensiero! Chi non ha vissuto questo “DNA”come dici tu Barbi , non può capire. .
      È una senazione di appartenenza quasi , un legame ed una simbiosi uniche che pochi hanno il previlegio di provare 💕💕 Buon pomeriggio 💕💕

      Piace a 3 people

  11. Buonasera al RZ Blog! A riekkime care sorcette! Grazie mille a Barbina e Debby per le bellissime recensioni del concerto! Debby, quindi nulla è cambiato nella casetta? Che peccato che non abbia inserito “un uomo è ” ….la tua preferita del concerto Debby mi pare di capire sia ufficio reclami 🤗 sarà Stata ba figata dal vivo e non vedo l’ora di godermela anche io….anche io sono perplesso sulle due canzoni cantate dal coro e soprattutto su Zero il folle dove renato è sostituito da un video. Bah. Vedremo quando avrò in prima persona e vi farò sapere. …mi fa tanto piacere che Renato abbia cantato benissimo e che si sia divertito insieme a voi e peccato che c’era quella scema maleducata….
    Bello che abbiate incontrato sia Vanessa che Claudiuccio e mi piacerebbe rileggerli entrambi sul nostro blog. .. … bello anche che ci saranno novità su RENATO WOW che figo….

    Baci cara Debby !! Un grande abbraccio a tutte

    Piace a 6 people

  12. Sera…..
    Di certo la serata di ieri è stata la mejo…..di sera in sera migliora ovviamente……lo spettacolo migliora sempre piu….manco si è inceppato er gobbo ah ah e tutto è filato liscio perchè ce stavate voiiiiiiiiiiiiii e Renatino lo sapeva dunque!
    Debby ma sto tipo che dici con la giacchetta sluccicante magari ci legge davveroo, se cosi fosse speriamo che si riconosca e che scriva sul Blog!!!!
    Aspettiamo anche a te…..ragazzo gentile che hai fatto ballare la nostra Debby distraendola da quella pazza coatta!! Fatti vivooooooooooo…facciamo una sorta di petizione e viaaaa!!!!
    Buona serata a tutteeeee!!!!

    Piace a 3 people

  13. Seraa….
    ho appena visto il video di Barbina che con testo alla mano cantava Zero il folleeeeeeeeeeeeeeeeeee tutta concentrata so mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ah ah ah ah solo te Barbina
    MA come leggevi davvero al buio???? AHAHAHA

    Piace a 4 people

    1. Buonasera al RZ Blog! A riekkime care sorcette! Grazie mille a Barbina e Debby per le bellissime recensioni del concerto! Debby, quindi nulla è cambiato nella casetta? Che peccato che non abbia inserito “un uomo è ” ….la tua preferita del concerto Debby mi pare di capire sia ufficio reclami 🤗 sarà Stata ba figata dal vivo e non vedo l’ora di godermela anche io….anche io sono perplesso sulle due canzoni cantate dal coro e soprattutto su Zero il folle dove renato è sostituito da un video. Bah. Vedremo quando avrò in prima persona e vi farò sapere. …mi fa tanto piacere che Renato abbia cantato benissimo e che si sia divertito insieme a voi e peccato che c’era quella scema maleducata….
      Bello che abbiate incontrato sia Vanessa che Claudiuccio e mi piacerebbe rileggerli entrambi sul nostro blog. .. … bello anche che ci saranno novità su RENATO WOW che figo….

      Baci cara Debby !! Un grande abbraccio a tutte

      "Mi piace"

    2. Difatti ho faticato Cla a leggere al buio, ma me lo ero promessa a me stessa che dovevo cantarla in ricordo anche di quella ragazza sorcina adolescente che e’ rimasta nel mio cuore 🥰 Pero’ sono veramente rimasta delusa che non ci fosse lui sul palco 😔 anche se ieri Mariella mi ha mandato tutto il video del concerto che trovo comunque emozionante 🤩

      Piace a 3 people

      1. Buongiorno a tutte!
        Hai fatto bene Barbina a cantarla tuttaaaaaa!!!
        Certo un vero peccato che non ci sia lui sul palco…. mah forse è proprio per il motivo che dite voi…..quel pezzo andrebbe pero cantato con il pubblico a mio avviso ma Renato avra’ le sue ragioni… in ogni caso penso sia sempre un momento bello poi li sai che ormai il concerto è finito dunque emozione a milleeeeeeeeee

        Piace a 3 people

  14. Buon giorno
    Certo che leggere di questa pazza maleducata cafona , è incredibile. La gente non sta a posto con la testa ..
    Mi sono immaginAta la scena e certo cHe ci mancava pure una lite durante la vostra serata!
    Non oso pensare se la beccate fuori ahoo … certo che contenere te e Barbi che sforzo. ..Io non so cavolo che le avrei fatto a sta indemoniata.. E che coraggio poi fare ste scene in una serata di gioia , allegria. … ma mica era sorcina sta qua , sicuro..
    Avevano aperto le gabbie delle scimmie me sa ieri sera e ne sarà scappata dentro una 😀
    Non pensateci più che è meglio va …
    …..
    Troppo contenta sapere che ci saranno news belle , non importa sapere cosa , importante sapere che ci sono 😀
    Invece veramente carino il ragazzo così gentile .. chissà se è un nostro lettore ..magari si riconosce e ci scrive .. Ti immagini Debby che bello 😀
    Ecco persone così è bello incontrarle ed è bella la alchimia che si viene a creare in certi momenti , anche se non ci si conosce … Questi sono i messaggi di Renato , brutta zoticona (quella de prima )…magari c’è le legge pure quella anche se dubito sappia leggere una così!
    ….
    Comunque Siccome Renato ci legge ed aveva capito che sareste andate ieri sera , vi ha fatte pure ridere vedete è nessun intoppo c’è stato …merito delle sorelline DOC 😀
    … tanto è vero che ci legge!!
    ….
    Troppo contenta per voi e contenta di sapere che Renato sta in forma e che è il nostro solito Sorcione !
    Un abbraccio speciale a Grazia ♡♡♡♡♡♡
    Vado a rileggervi ancora ora…

    Piace a 4 people

    1. Difatti Vale raccontando a mio marito questo fatto, ho fatto una considerazione sulla gente che oramai e’ veramente esaurita e sempre in cerca di lite se pensiamo che si stava a un concerto, le persone sono proprio bacate oramai…

      Piace a 4 people

      1. Eh si purtroppo. Stanno in giro tutti incavolati perennemente e secondo me ogni pretesto è buono per attaccare briga..
        L’ insoddisfazione e l’insicurezza dilagano oramai purtroppo!
        Un abbraccio bella 💕

        Piace a 4 people

  15. Ah poi Laurè volevo dirti che c’era una ragazza che si era già vista altre serate e cosi quando siamo andate sotto il palco e ha cantato Casal de Pazzi lei ha detto ” Mamma mia ecco il cruccio speriamo bene” ahhahah e stavolta è andata bene perche l’ha fatta perfettamente e il gobbo se lo leggeva benissimo hahaha
    Comunque tu potrai ritrovarmi il mio amico luccicante ahhah vedrai che si farà altre date mo non so se indossa sempre la giacchetta nera luccicante 🙄 capelli neri e taglio tipo la copertina di Amore dopo Amore..insomma se lo trovi digli che lo sto cercando ahahh
    Ivanuccia era carino di modiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:

    Piace a 5 people

    1. Debby ma sto amico luccicante come lo trovoooo ahahah
      te pare facile a te
      devi farmi un identikit dettagliato
      età presunta? magro o in carne? alto o basso? ipotetico accento?
      cioè come lo trovo io 😯 😂
      mica faccio de cognome Interpol 😂
      ha fatto delle foto? magari le ha messe su IG 😁
      ma poi non potevate fa amicizia e presentarvi che facevamo prima? 😁

      Piace a 5 people

      1. Moroo Laurèèè ahhahahahahahahahhah era molto discreto lui non se poteva fa grande amicizia..però ballava, cantava con me, mi sorrideva e mi ha strappato dalla coatta ahahh età mica l’ho capita 🙄 non so se fosse del nord o del sud ma non era romano te pò bastà? ahhaahh Aho ti ho pure detto li capelliiiiiiiii ahahhah Magro altezza normale..qualcuno gli ha detto che somiglia a Renato ma a me nun me pareva 🙄

        A proposito ma che mostruosità quello che nel Video di Zero il Folle interpreta Renato da giovane aho è troppo brutto m’ha messo pauraaaaaaaaaaaa 😯 ahhahaha

        Piace a 4 people

  16. Ri-buongiorno
    Dire che leggervi è uno spasso è dire poco 🤣
    Tra grande emozione e tanta voglia che di concerto e risate…
    Debby, quando hai scritto ” E poi se non je avemo dato du pizze e l’avevo fatta ribaltà come un birillo è stato solo per non fare piazzate al concerto de Renatino…” 🤣🤣🤣 hai reso l’idea della scena!

    Sono contenta dei vostri incontri con Claudio e Vanessa, lei poi con Amorino 😯 🤣
    Bellissimi ricordi quella sera da Claudio 😉
    Mi sa che tutte quante eravamo lì con voi, peccato solo con il pensiero, me leggervi così mi ha fatto un gran piacere 😉

    😘

    Piace a 5 people

  17. Ah ho poi dimenticato di dirvi che a Vanys piace tanto Amorino 😯 mi ha detto che è bellissimo cento volte aggiungendo poi un “beata te” 🙄 poi dopo le ha mandato un messaggio audio tramite il mio telefono dicendogli prima in italiano Sei bellissimo e dopo glielo ha detto pure in francese ahahhahahahahhah che scena!

    Piace a 5 people

  18. rieccomi 🙂
    Barbì e Debby azz avete proprio trovato una stron…. 😠 ci si potrà
    mettere a fare polemica in platea a pochi metri da Renato ? rompono veramente le scatole chi , quando ti alzi e di solito lo si fa quando è
    impossibile stare seduti , ti dice che ti devi sedere 😡 che cavolo
    almeno sulle canzoni “ballabili” come si fa a stare a mò di mummia , certo mi stupisce, ma ne sono estramemente contenta, che si possa di
    nuovo arrivare fin sotto il palco 🙂 e mi pare che anche questa cosa
    l’avevamo scritta diverse volte qui sul blog 🙄
    ma e questo ragazzo carino e dolce tutto sbriluccicante ? 😂😂
    speriamo di averlo a fianco pure da me 🤣🤣
    bello poi Debby quando hai descritto il momento in cui il vostro
    “salvatore” luminoso vi ha quasi trascinato in corridoio a ballare e la descrizione che hai fatto di Giampiero ballerino 😅 mentre è in
    adorazione del fratello 🙂
    sono contenta che con Vanessa vi siete incontrate 😉 ed è stato pure
    bello vedervi con Claudiuccio , e sapere che ci sarà una notizia bomba ,
    non importa saperlo ora, l’importante è che ci sia 🙂
    ahahah ho visto su Ig la nuova versione di …Dimmi chi dorme accanto a me 😂😂 il resto ho appena ascoltato perchè , soprattutto Via dei
    Martiri voglio ascoltarla solo live 🙂
    poi sui pochi cellulari posso solo che essere contenta , speriamo che continuino anche negli altri palazzetti , mazza stavolta Renatino ha spaventato tutti 😂😂
    sul costume tipo mago Otelma ho troppo riso 🤣🤣 certo che costumi
    particolari è proprio solo un eufemismo 😂
    mi dispiace Barbì che Zero il Folle non è stato proprio come ce lo
    immaginavamo ,anche se qualcosa avevo intuito leggendo qua e la 😦
    mi sembra però che sia stato un momento cmq molto emozionante ,
    certo poter gridare quel Ti adoro Folle Zero guardandolo ,quasi, negli
    occhi sarebbe stato tutto un’altra cosa 😦
    dopo aver letto le vostre emozionanti recensioni non vedo l’ora che arrivino le mie date , esattamente fra due settimane , una in platea in seconda fila e la sera dopo con la nostra amica Baglioncina , in tribuna così sperimenterò tutte e due le soluzioni , che però so già che la prima ,
    in platea è quella che preferisco 🙂
    baciiii 🙂

    Piace a 4 people

  19. A proposito!! Ci e’ stato anche dato un bigliettino di un ristorante dove abbiamo saputo che spesso va Renato, ma ovvio che per motivi di privacy non possiamo menzionare, mo ce faremo na capatina a magna’ ma tanto beccacce lui e’ pura utopia 🙄 vabbe’ basta che se magna bene 😂😂

    Piace a 5 people

    1. anche volendo a me verrebbe un po’ scomodo annacce a sto ristorante 🙄 😂
      voi provatece!!!
      se ve serve una botta de fortuna ve manno un casco de banane
      me pare che alla fine hanno portato bene no? 😂
      🍌🍌🍌🍌🍌🍌

      Piace a 5 people

  20. Buongiorno blog

    Non vedevo l’ora di leggervi 😊
    Bellissima recensione, un racconto emozionante 💕
    Mi spiace per la coatta e immagino la scena ahah certo in platea con le sedie c’è sempre qualcuno che pensa di stare a teatro, ma a Torino pure in tribuna.
    Contenta dei vostri incontri che ci avete documentato anche su fb 😊
    Peccato per Zero il Folle, ma ho compreso ciò che hai spiegato Debby.
    Sono morta quando hai scritto che con alcuni costumi pareva il mago Otelma🤣
    La sorpresa che dire….mi fido di voi👍

    Sono dispiaciuta di essermi persa la diretta su Ig …ma ero cotta da un malessere che mi perseguita da alcuni giorni.

    Dopo torno per leggere tutto con più calma, grazie dei vostri commenti 😘

    Piace a 5 people

  21. Comunque ragazze, la platea e’ bella per vedere Renato ma una gran rottura chi si siede li, gira che ti rigira c’e sempre qualcuno che rompe il caxxo se ti alzi, la prossima volta vado in piccionaia 😂😂

    Piace a 5 people

    1. no no Barbinaaaa
      in braccio a Renato dobbiamo stare ahahahah ma che piccionaia
      poi come avresti fatto a vedere tutte quelle faccette che fa lui ahahaha
      chi rompe il caxxo se deve da levaaaaaa’
      che se ne vadano loro in piccionaia dove ce stanno gli zerofolli tosti
      sai che bello se li rompicojoni aprono bocca lassù? so’ spacciati pe’ sempre ahahahahaha
      je danno il daspo e ce li levamo dar caxxo definitivamente

      Piace a 5 people

  22. Uno simpatico c’e stato dalle tribune, a un certo punto ho sentito urla’: bibbitaroooo 😂😂😂😂 e quella vicino a me mi ha chiesto: come lo ha chiamato? 😂😂 gli ho detto: non ce’ fa caso a Roma se usa 😂😂 non sta nel dizionario 😂😂

    Piace a 5 people

  23. E poi se non je avemo dato du pizze e l’avevo fatta ribaltà come un birillo è stato solo per non fare piazzate al concerto de Renatino…se la rivedo giuro che l’appiccico al muro! La merda deve sta nei cessi non nei palazzetti 🙄

    Piace a 4 people

    1. Sono d’accordo, i cessi sono appropriati per lei 😂😂 io pure sono stata calma nel rispetto per Renato, ti immagini se Renato avesse dovuto interrompere per un attimo che figura di merda facevamo 😱😂😂

      Piace a 5 people

  24. La persona che aveva vicino Admin era di una squisitezza infinita, ho notato anche che aveva salutato il fratello di Renato quindi credo lo conosca bene. E’ stato veramente carino con Admin, era in compagnia di altre persone squisite che erano sedute accanto a me molto partecipanti al concerto, non erano manco di Roma, forse per quello erano deliziose 😂😂 peccato che la rovina di Roma so sti coatti antichi che non tollero proprio, anche se nella mischia ce’ po pure sta quello simpatico…

    Piace a 4 people

  25. Buongiorno
    Behh. .. Che dire dopo il vostro racconto emozionante a dir poco … Felice per voi , tanto e felice di ritrovare un Renato cosi …
    Grazie per averci raccontato subito tutto Debby e Barbi ..Quanto vi ho pensato ieri sera..
    Che bello che avete rivisto Claudio e la nostra carissima Vane 💕 ..
    Grandissimo il nostro Renato , non ci sono parole per questo genio di uomo , Artista a 360 gradi , e spesso purtroppo sottovalutato secondo me , non dal suo pubblico , ma dai cosiddetti addetti ai lavori..
    Unico! !!!
    Mi dispiace per Barbi per Zero il Folle ma avrà una spiegazione questa scelta e Debby c’è lha data e condivido.
    Vi sto immaginando nel leggervi e sono tanto orgogliosa del nostro Renato .

    Scusate un attimo ..

    Piace a 6 people

  26. ecco appena letta la tua recensione Debby tutta d’un fiato 🙂

    bellissima 🙂 ripeto ancora felicissima di leggere solo lodi per Renato 🙂

    a dopo

    Piace a 4 people

  27. Buongiorno blog 🙂

    grazieeee Barbì per il racconto della serata 🙂

    felice di leggere che Renato è stato grande ❤

    torno poi dopo e aspetto con trepidazione la recensione della nostra

    Admin 🙂

    Piace a 4 people

  28. Buongiorno al Renato Zero Blog!
    Ed anche questo Zero il Folle è volato via in men che non si dica 😦
    Ieri sera prima del concerto abbiamo incontrato appunto Vanessa che mi aveva già scritto su IG qualche giorno fa, ci ha spiegato un pò le sue motivazioni e in fondo è sempre bello rivedere persone del R.Z. Blog cosi come è stato bello ritrovare Claudio, con lui non ci eravamo proprio piu sentiti per cui è stata una piacevole sorpresa..anzi direi poi sorpresa nella sorpresa e non aggiungo altro 😍
    Di Renatino cosa dire? Un Renato finalmente rilassato e dalla battuta facile ahhah molto carino quando alla fine di “Questi anni miei” si mette a contare con le dita i suoi anni e poi ci guarda sconvolto con la faccia come per dire ma veramente so questi??? E noi tutti a dirgli Siiiiiiii e lui s’è messo troppo a ridere 😂 e poi ne ha fatte de battute sceme che lo possino…ad un certo punto fa un discorso e poi non ricordo pure li se mette a contare tipo da 7 per poi insieme a noi farci dire 5 4 3 2 1 Zerooo e pure li se la rideva troppo 😂😂 noi non abbiamo assistito a nessun discorso serio..solo pezzi cosi divertenti!

    La sua voce impeccabile come sempre, bella, potente, ha cantato divinamente ed il pubblico era molto partecipe anche sulle nuove un pubblico decisamente caloroso, ed incredibilmente su una di quelle che è oramai ufficialmente la mia preferita ossia “Ufficio reclami” 🤣 si sono alzati tutti in piedi a cantare e ballare con enorme stupore de Renatinoooooo!!! (dopo ne metterò un pezzetto su IG)
    Grazie ad una soffiata di Lauretta e poi avvisate anche da altre persone che erano sedute con noi siamo corse sotto al palco per la fine del concerto in pratica per le ultime tre canzoni!
    Un vero peccato che su Zero il Folle lui non sia sul palco ma appunto crediamo di aver intuito le ragioni però dispiace lo stesso! Altro dispiacere sentire cantare “Madame” e “Triangolo” dai coristi però ci siamo alzati comunque tutti a ballarle e cantarle!
    I maxi schermi laterali ci sono, ma insieme allo schermo enorme dietro di lui servono a proiettare le immagini per ogni canzone, ovviamente in base al senso della canzone per cui ovviamente Renato su quegli schermi laterali non si vede mai!
    Noi fortunatamente eravamo centralissime ce l’avevamo praticamente a due passi e davanti…
    I costumi molto particolari 😳 uno dei primi me sembrava il Mago Otelma 😂 però alcuni come quello luccicante che indossa in Questi anni miei li ho apprezzati perche brillavano tantissimo!
    Vicino a me avevo un ragazzo che io ADOROOOOOOOO 😍 je volevo chiede il numero di telefono ma pareva brutto (non per rimorchiarlo a brutte maliziose 😠😂 anche perche non credo proprio di rientrare nei suoi gusti 🙄 ) ma perche era carinissimo e dolcissmo, sicuramente lo rivedrete in platea a qualche concerto fermatelo e ditegli che Debbyzero lo cercaaaaaa :mrgreen: aveva una giacca nera tutta sbrilluccicante!!
    Gli Smartphone tutti in tasca, credo che tutti avevamo il terrore di usarli me compresa 😳 infatti ho pochissime e brevissime riprese..è il primo concerto in cui non vedo i telefonini alzati certo che c’ha messo na pauraaa ahooo 😯
    Unica nota stonata una brutta COATTA DE MERDA (scusate l’espressione ma tale era) che mi ha rovinato gran parte di “Ufficio Reclami” in pratica era dietro di noi e tutti davanti a noi erano in piedi e lei ci ha gridato di sederci cosi io e Barbina le abbiamo inveito contro dicendole: Ahooo avete rotto i cojonii alzateveeee mica stamo a teatro! Dopo un pò questa me bussa e da coatta di merda quale era mi ha cominciato a dire” Aho tu a me alzate nun me lo dici” e me veniva sotto come per volermi menare e io la spingevo e lei ” non me devi mette le mani addosso” e io Aho levate io nun sto qui per litigà nun rompe e poi è intervenuta Barbi e vi dico che ci è mancato poco che finisse in rissa…penso che oggi ce leggevate sul giornale! 😳😠
    Cosi è intervenuto il mio amichetto vicino di poltrona e mi ha tirato via dicendomi ” Dai mettiamoci a ballare nel corridoio lascia stare!” E cosi abbiamo fatto cosi ad un certo punto eravamo in corridoio a ballare io, lui, e Giampiero che era tutto felice de ballà e che se guardava il fratello con gioia e con gli occhi dell’amore! Da quel momento in poi avemo ballato nel corridoio centrale strano che la security non ci ha rotto le palline 🙄
    Comunque ragazze un GRANDE RENATO bravo, bravo, bravo! Peccato che ste tre ore veramente volano via!😒

    Piace a 5 people

    1. C’e mancato poco poco che je davo due pizze a quella coatta antica stronza di merda 😈 che poi manco sorcina vera sei brutta stronza per reagire cosi e rischiare magari di far interrompere il concerto a Renato sta cojona!! 😈

      Piace a 4 people

    2. Debbyna che bella recensioneeeeee
      Avete fatto tanti incontriiii certo sempre bello!!!
      Maronna il racconto della coatta me posso solo immaginaaa la scena ma meno male che alla fine avete ballato ahoooo!
      Ma alla fine poi me dirai sta soffiata che avete avuto??
      Bello il tuo racconto pieno di entusiasmo….segno che ti è piaciuto e tutti cantavano pure!
      A Roma aviene uno spettacolo dentro lo spettacolo!!!!

      Piace a 4 people

      1. Nooo non intendevo cio che vi ha detto claudio per caritaaa non mi.permetterei maiiiii ma cio che vi ha detto Lauretta e gli altri li sotto…forse ho capito male

        Piace a 2 people

    3. Debbyyyyyy
      che bello
      sono troppo felice che siete tornate a casa con tutte queste belle emozioni!!!
      diciamoci la verità… dopo Zerovskij il popolo zerofolle c’aveva proprio bisogno di una bella iniezione di zerofollia come solo Renato sa fare!!!
      A parte la stronza coatta direi che sto concerto ha spaccato.
      Io credo che di tutte le serate finora fatte quella vostra sia quella in cui Renato s’è divertito e scialato di più.
      A sto giro è stato meglio non essere andate alla prima perché quella sera era davvero molto teso.
      Certo, alla prima c’è l’emozione della scoperta della scaletta, dei costumi ecc ma dai video che ho visto in giro non ho dubbi che questa è stata la mejo
      anche perchè ce stavate vooooiiiiiiiii!!!! :mrgreen:
      Insomma ce dovete fa schiatta’ de curiositààààààà con ste news ahahahahahah
      vabbé speriamo arrivino presto, tipo regalo de Natale ahahahah e che riusciamo a goderne tutte insieme ♥ 😉
      yeaaaaaaah :mrgreen:

      Piace a 4 people

      1. Debby io lo uso da sempre sto termine ahahaha
        ti dirò che non sono solo io ad usarlo tra l’altro
        ma ormai lo sai che nel mio corpo dopotutto scorre sangue del sud al 100%
        aggiungo che ho fatto almeno 10 anni di vacanze in Calabria perché ho parenti collaterali anche lì quindi capisco pure il calabrese ahahah

        Piace a 3 people

    4. Debbyna cara ma tu pensa se dovevi incontra la coatta de turno che vi ha rotto le palle? Certa gente non dovrebbe manco andarci ai concerti!
      Ma poi venirti sotto assurda eh……che si prendessero una camomilla sti cafoni!!! Certo mi immagino tutta la scena pure l’intervento de Barbinaaaaaaaaaaaaaa!
      I video che hai messo su IG li ho visti ma quasi a occhi chiusi ah ah ah
      Contenta che Renato come al solito canti da Dio e che vi ha fatto anche divertire….. del resto è il solito Renato e penso che li a Roma come sempre sia tutta un’altra storia!!!
      Peccato per Morire qui e Triangolo….certo i cori non sono Renato eh e quelli sono due pezzi storici che dovrebbe cantare lui……
      Meno male che avete ballato nei corridoi….io credo che a Torino nun se potremo alza ah ah ma del resto ce pensa Grazia ah ah che aveva gia messo a posto una tipa tempo fa ah ah …di sicuro romperanno le palle figuriamociiiiiiiiiiiiiiiii…qua poi so gia morti de suo!
      Felice che ti sia piaciutooooooooooooooooooooo!!!!!

      Piace a 2 people

  29. Buongiorno blog
    Attendo trepidante il resoconto delle sorelline
    Ma ringrazio Debby subito con un cuore enorme ❤❤❤ per il regalo che mi ha fatto ieri sera con dei pezzetti di diretta IG su Via dei Martiri ❤❤❤
    E poi quanto ho riso su Dimmi chi dorme… 😂😂😂
    Basta così 😊 voglio leggere voi 😁
    Stamattina lavoro… corro 😅
    A dopo
    Buon risveglio pieno di zerofollia sorelline 😘😘😘

    Piace a 5 people

  30. Buongiorno blog 🙂
    La nostra Follia e’ andata, volata via in tre ore di concerto meraviglioso che sono sembrate soltanto 3 minuti. Un Renato che come al solito tiene quel palco da leone come se non avesse l’eta’ anagrafica, una voce superlativa, non ci sono ospiti, non ha parlato molto ma quel poco ci ha fatto sorridere. I vestiti 🙄 nulla di che, ma apprezzo il fatto che tutto e’ stato fatto e dedicato al Folle Zero, brano che tra l’altro purtroppo per me la sua presenza sul palco non c’e e non saprei dirvi se canta lui dietro le immagini che scorrono o c’e la base 🤔 sono rimasta un pochino male anche perche’ mi ero tutta preparata, ma ho cantato testo alla mano lo stesso sotto il palco, pero’ secondo me l’ipotesi di questa scelta potrebbe essere parlando con Admin che lui in questo brano non e’ presente proprio per lasciare spazio allo Zero del passato. Eravamo sedute praticamente a tre metri da lui lo abbiamo visto benissimo, ma questa posizione secondo me ha penalizzato un pochino l’acustica del ritorno del suono, ma questo e’ stato sempre un grande difetto del Palalottomatica secondo me. Abbiamo incontrato Vanessina che ho cazziato dal vivo 😂😂 ma e’ stato un piacere riabbracciarla, e’ una bella persona. Abbiamo riabbracciato anche Claudiuccio che ci ha dato uno scoop che non possiamo assolutamente menzionare qui 😉 E poi che dire, ragazze tutto e’ volato via in un attimo, sono felice di essere stata presente, un pubblico molto partecipante a parte qualche mummia in platea e una deficente coatta che ci ha rotto il caxxo 😈 ve dico solo che a momenti ce leggevate sul giornale 😂😂 ma chissenefrega abbiamo proseguito cantando alzandoci e ballando al momento opportuno. Non vi aspettate un concerto rock 😂😂 ma un grande artista che vi fara’ passare 3 ore con una qualita’ musicale che scorre via con una maestria inimitabile al punto di farti dire: ma ce so stata al concerto? 😂 Viva il 👑 grande Renato!!!
    A piu tardi 😉

    Piace a 5 people

    1. che bello Barbina ♥
      ma alla fine sotto al palco siete riuscite ad andare?
      da quello che ho visto in giro stavolta la gente è corsa là sotto addirittura all’inizio di Amico Assoluto 😯
      sempre prima 😯

      E’ stato bello anche rivedere Claudio insieme a voi 🙂
      io lo seguo su IG ed è sempre un piacere farsi contagiare dalla sua bella romanità 😀
      Sono contenta anche che avete riabbracciato Vanessina.
      Questo Zero c’ha na gran dote, di tanto intanto crea subbuglio, ma alla fine, quanno vuole, riesce a mette tutti d’accordo :mrgreen:
      ♥♥♥

      Piace a 4 people

    2. di Zero il folle sapevo ma non te lo potevo dire Barbi’
      quando t’ho scritto che avresti avuto altro da fare intendevo appunto questo…
      anche a me dispiace un pochino che non ci sia lui… ma in molti mi han detto che è un momento comunque molto emozionante …e condivido l’interpretazione di Debby

      Piace a 4 people

    3. Barbina te so piaciuti sti vestiti eh ah ah ah
      Cmq avrei voluto vederti che cantavi con sto testo alla mano….ah ah
      Certo un peccato che non ci sia lui sul palco e forse la base ma come dite voi tutto ha un suo senso e dunque va bene cosi!
      Immagino che le tre ore volino via veloci che alla fine ti chiedi ma ce so stata? Bisognerebbe vedere almeno due date secondo me per assaporare ancora di piùùùùù
      Sulla mancata rissa so morta ma la gente ormai fa paura …na manica de esauriti ci sono in giro che io mi chiedo davvero che hanno dentro il cervello???? Sta cosa fa paura comuque perche non sai mai chi hai davanti !!!!!

      Piace a 2 people

  31. Buongiorno a tutteeee ma soprattutto a voi Sorelllineeeeeeeeee
    Quanto vi ho pensate.ieri sera nun se saaaaaa!!!
    Attendiamo il resoconto della serataaaaa😍😍😍

    Piace a 3 people

  32. Ragazze siete davvero Grandiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Tra pochi minuti e inzia e sara magiaaa….godetevi sta serata che ve la meritateeeeeeeeeee
    Urlate cantateeeee e noi saremo li con voi

    Piace a 3 people

  33. Rieccomi
    Son morta dalle risate 🤣🤣
    Però cavolo leggere che sta addirittura grandinando nooo!
    Tra banane ed esorcismi, speriamo qualcosa funzioni ragazze 😉
    Inutile dire che mi manca tanto un concerto tutte insieme, sono giorni che ci penso, ma ahimè non si può fare diversamente almeno per il momento.
    Barbie leggere che hai fatto pure le prove ahahah
    3,2,1 Zeroooo e che sia magia e follia 🎆🎆
    😘😘

    Piace a 3 people

  34. Caspita ..Sarà l’Innominato che si starà vendicando.. meglio si sfoghi tutto ora..
    Ma come lì era caldo fino a due giorni fa ed ora 👿…No ma che maroni ! Debby copriti bene tesoro!
    La grandine nooo però ufff.. Che Barbara prende paura dopo questa estate mi sa 💕
    Spero migliori al più presto ..
    E per voi che sia una serata perfetta all’insegna di Zeroooo! Oddio come vorrei essere li!
    Grazie Barbi 😚
    Debby❤
    🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈☉☉☉🌞🌞🌞🌞🌞

    Piace a 5 people

  35. mannaggia speriamo che si sfoghi adesso e poi smetta di piovere , anche qui da me è tutto nero e sta iniziando a piovere …
    la nostra danza del sole speriamo funzioni 🙄
    certo Amorino è tosto da combattere 😅😅
    si Cla speriamo che Casal de Pazzi arrivi fino alle nostre date 🙄
    e pure Renato tutto intero , ma che sarà a sto giro che ogni sera ne ha
    una ? 🙄 sarà Zerovskji che si vuol vendicare ? 🙄 🤣🤣
    Bene sorelline ormai ci siamo …che sia una bellissima serata all’insegna
    della Follia più pura 🙂 😘😘
    baciiii a tutte 🙂

    Piace a 5 people

      1. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che è che gufa?
        Amorino ah ah ah
        Speriamo che metta altre date a Roma…di certo avra ancora richiesta….
        Pure a me spiace non esser li…ma ormai è andata cosi…li mortacci

        Piace a 2 people

    1. 😱😱😱
      facciamo che er meteo se sfoga ora così poi ve lascia in pace!!!
      Aho’ ve volevo mette er cornino napoletano come porta fortuna ma non l’ho trovato dalle emoji per pc 🙄 strano 🙄
      vabbè è na banana ahahah ma voi usate la fantasia e fate finta che è un cornetto contro la sfiga 😂😂😂 oppure famo che noi semo diverse e c’avemo la banana portafortuna 😂😂😂
      🍌🍌🍌🍌🍌🍌

      Piace a 5 people

  36. Qui a Roma si sta preparando il diluvio universale speriamo che il Folle non si agiti troppo magari e’ meteopatico 😂😂😂 ve dico solo che Admin ha comprato pure i poncho per la pioggia ha paura de prenne freddo 😂😂😂😂

    Piace a 5 people

  37. Buon pomeriggiooooooo 🎆🎇
    e che pomeriggio 😍😁
    Ci siamo ci siamo… l’attesa è ormai finita 😀 che sia oggi o sia domani chi lo sa (io lo so ahahaha) ormai ci siamooooo
    Evvivaaaaa!!!
    Debby mo ce tocca fa gli scongiuri anche contro Amorino? 😲😂 Digli di collaborare mannaggia che qua già dobbiamo lavorare duramente per far migliorare il meteo 😂
    Mo’ incrociamo tutte le dita delle mani e dei piedi eh!!! Che tutto fili per il verso giusto!!!
    Debby sulla cosa dell’asta che non stava in piedi l’ho letto anche io da qualche parte ieri ahahahah secondo me se sta ad agita’ troppo sul palco ahahahahah
    Io ieri ho pure letto che su Vivo forse la prima sera era caduto (insomma non proprio caduto ma quasi) e che ha fatto un pezzetto de canzone seduto per terra 😲😂
    Io dico solo una cosa a Renato “datte na calmataaaaaaa” perché ce deve arrva’ tutto intero alla mia prima data aho’!!! Nun famo scherzi!!!
    Barbina coi fogli ahahahha muoi ahahahaha!!!
    Debby hai promesso che avresti documentato la cosa… te pregoooo 😂
    Barbina io però te vojo di’ solo una cosa piccola piccola… su Zero il Folle quei fogli nun te serviranno vedrai 😁 c’avrai altro da fa 😁
    Incrociamo le dita pure per Casal de Pazzi perché ho scoperto che pure il 1° novembre ebbe un impiccio iniziale e la dovette ripetere.
    Per il resto posso solo di’ che ve invidioooooo e che mi dispiace tanto tanto che non possiamo essere lì tutte insieme perché un concerto come queste ce meritava tutte vicine a cantare e ballare come matte… il ricordo di come stavamo all’uscita di Zerovskij, che è l’ultima cosa che abbiamo visto insieme, deve essere assolutamente rimpiazzatooooooo!!!
    … e per ora dico solo:
    viva Renatino nostroooooo!!!
    😁

    Piace a 5 people

    1. Bravaaaa Laurettaaa hai detto bene!! Il ricordo dell’uscita di Zerovskij deve assolutamente essere rimpiazzatoooo ✌🎉🎉 Pero’ che altro avro’ da fare a Zero il Folle 🙄🤔 io la devo cantaaaa’ oggi mi e’ uscita di nuovo la lacrimuccia in prova 🙄👑😁😁

      Piace a 5 people

    2. Lauretta me fai paura! Racconti delle cose che me fanno paura…cioe Renato se deve da na calmata e pure in fretta….
      Addirittura è quasi cascato? Poraccioooooooooooooo forse si se sta ad agità troppo ma il tour è lungooo…speriamo in bene aho!
      Dici che Barbina avra’ altro da fare durante Zero il folle? Quante sorpreseeeeeee!
      Casal de Pazzi dunque è la canzone incriminata…basta che nun la levi ahooooooooo…certo le parole so troppe da ricordare dunque il gobbo ormai ci vuole ma pure tutte le altre….speriamo vaaaaa

      Piace a 4 people

  38. Buon giorno
    Tanto tanto tantissimo felice per voi 🎶🎶🎸🎹♩🎤🎤🎤🎶🎶 🎺🎻🎸 evviva !!!
    Immagino Barbina che alla fine canterà parola per parola Zero il Folle tanto è brava 😀 e immagino l’emozione di Debby perché noi tutte si attendiamo con trepidazione e gioia il momento di ascoltare Renato giustamente ma per lei secondo me è ancora più speciale questo appuntamento. . Se penso a quanto amore e passione mette da anni per fare vivere al meglio , riuscendoci sempre con mille sacrifici, questa sua creatura , mi fa tenerezza e penso che vedendo Renato per lei sia di una gratificazione enorme e sono molto contenta per lei … Sempre lo sono per tutte , ma per lei ancora di piuuu❤ non so se sono riuscita a spiegarmi. . Grazie Debby per tutto e goditi ogni secondo il nostro Maestro!
    Un favore Barbi e Debby .. Quando canterà Per non essere così , un pensiero lo fate a me che è la mia quella canzone. … scherzo ehhh😀
    …..
    Che sia magia e follia per voi .. troppo felice sono ! Un abbraccio speciale speciale 💕💕
    Ciao tesorine e Mic !

    Piace a 6 people

  39. Buongiorno blog 🙂
    ahhaha Barbì chissà quale delle due date 🙄 😂
    non vedo l’ora di leggervi 🙂
    😯 pure con l’asta se l’è presa Renato ? mazza dovremo portarci un
    casco ? 🙄 non si sa mai 😂😂
    a parte gli scherzi mi sembra che queste attrezzature abbiano un pò di
    problemini 🙄 speriamo sia finita qui perchè, povero Renatino , ci si
    inacidisce visto che è appena all’inizio 🙄
    ahahah Barbì anch’io pensavo scherzassi sul testo di Zero il Folle 🙄
    e cmq saperle tutte è un ‘impresa …folle 🙄 ma se devo dire la verità
    a parte qualcuna che è impossibile non cantare per il resto ,
    ultimamente ,a me piace proprio ascoltare solo Renato possibilmente senza la voce di nessuno che mi urli nelle orecchie …forse sto
    invecchiando 😅 è ovvio però che su Zero il folle si farà
    fatica a stare zitti …anzi mi auguro che tutto il palazzetto si faccia sentire …
    .
    Grazia resisti 🙂
    baciii

    Piace a 5 people

    1. Difatti Ivanuccia ho paura che qualcuno mi rompa il caxxo mentre la canto 😈 ma lo metto al posto suo 😂😂 dobbiamo portarci il casco non lo dovevo legge 😂😂

      Piace a 1 persona

  40. Buongiornooooooooooo
    me so fatta gia tremila risate sentendo gli audio de Barbinaaaaaaaa non potete capi come stooooooooooooo a rideeeeeeeeee AHAHAHHAAH
    Barbina è unicaaaaaaaaaaaa proprio!!!!
    Te immagino proprioooooooooo
    State solo calme con sti postiiiiiiiiiiiiii nun ve scannateeeeeeeeeeeeeeeeee
    Vi amooooooooooo ah ah ah

    Piace a 3 people

  41. Buongiorno blog

    Bella la foto Debby 😉
    Che bello vedere Barbina tutta contenta con tanto di testo stampato ahah
    Bellissima l’attesa, solo noi possiamo capire certe momenti 😉
    Mi avete ricordato “Il mio momento”, ma meglio non citare ciò di cui ci siamo appena liberate 😁

    Buona giornata a tutte, la mia già con problemi non indifferenti di caldaia…comincio a pensare che i gufi non schiattano mai 🤔

    Piace a 4 people

    1. So annati al risparmio? er gobbo che se inceppa…..l’asta che nun sta suuuuuuuuuuuuuu e gli SCHERMI CHE NUN CE STANNOOOO
      RENATI METTI STI SCHERMIIIIIIIIIII te prego…ma come famo a vederti?????? Io davvero vado de binocolo eh….cioe pagare cosi tanto per non vedere me girano ehhhhhhhhhh

      Piace a 2 people

  42. Testo Zero il Folle stampato 😂😂 poi sono stata fino adesso a ripassare tutte le canzoni ma non mi ricordo comunque un caxxo 😂😂 peccato perche’ questo album mi piace molto e non sapere a memoria i testi me fa rabbia 😈 vabbe’ ma tanto e’ il Maestro che deve cantare e deliziare le nostre orecchie 🤩👑🎉

    Piace a 5 people

  43. Buongiornoooo
    Evvaiiiiii finalmente è arrivato il vostro turnooooo!!
    Vorrei essere una mosca e vederviiii durante il concerto!!
    Attendiamo le vostre impressioniii video tutto soprattutto riprendi Barbinaa
    A dopooo😘😘😘😘😘😘

    Piace a 5 people

  44. Ma buongiorno blog 😁
    Ma quanto mi sento felicemente strana oggi 🙄🤔 sara’ la follia del folle Zero 🤔 sara’ che la nostra data si avvicina 🤔 secondo voi tra quanto le due Romane doc sorcine del grande Maestro 👑 di Roma cominceranno il famoso conteggio 3 2 1 ZEROOOOO? Si aprono le scommesse, io intanto apro le danze pe pepepepep pepepepep brigitte bardot bardot brigitte peugeot peugeot 🎉🎉🤭🥳🥳🥳🥳🥳🤠🤠🤠🤩🤩🤩🤩

    Piace a 4 people

I commenti sono chiusi.