RENATO ZERO IL GRAN FINALE

Il nostro Renato ci saluta, almeno per il momento…Il tour di “Zero il Folle” si avvia alla sua conclusione con il gran finale che si terrà il 30 e 31 Gennaio 2020 al Palasport di Roma.

Un Tour questo che ha consacrato nuovamente l’immensità di questo nostro grande Artista, un Tour che ha convinto tutti…un Tour che ha riscattato gli scettici del precedente… Sono felice di poter dire ancora una volta IO C’ERO! Sono attimi però che volano via come tutte le cose belle del resto..ed a volte mi sembra quasi di non riuscire ad assoparare la vera essenza di quei momenti..ma questa è la vita e Renato in fondo altro non è che vita!

Arrivederci al prossimo successo Renatino mio!

81 pensieri riguardo “RENATO ZERO IL GRAN FINALE”

  1. Buongiorno blog 🙂
    Il Maestro si accinge a chiudere nella sua amata citta’, il mio dispiacere e’ non poter essere presente a questa chiusura perche’ mentalmente e fisicamente sono a pezzi anche se cerco sempre di strappare un sorriso qui sul blog considerando anche che ci sono i nostri cari lettori che non voglio ammorbare constatemente con i miei problemi. Con Admin stavamo pensando di andare ma la nostra mente e’ altrove, nostra madre sta passando un periodo difficilissimo e noi dobbiamo essere presenti tenacemente. Mio marito si sta preparando per quell’intervento che vi avevo accennato tempo fa e che poi spieghero’ con calma non appena sara’ terminato tutto l’iter, e’ comunque un intervento in day hospital in sedazione profonda ma un’altra bella rottura di caxxi per lui, sono due mesi che era in lista ora il 13 febbraio deve fare ospedalizzazione e poi ci diranno. La mia mente e’ forte e allo stesso tempo fragile, poi vedere mia madre cosi mi fa stare veramente male. Tutto questo per comunicare il mio dispiacere e anche quello di Admin di non poter assistere al gran finale del nostro Renato. Meno male pero’ mio caro Amico che ci siamo gia incontrati 😉 Arrivederci a presto e non dimentarci ehhhh!!! ❤

    Piace a 5 people

  2. Buongiorno blog

    Tanti pensieri per il post ed il tuo commento Barbara….
    Renato ci ha regalato un altro bellissimo tour e tanto di sé stesso,.
    Lui stesso ha detto che mentre canta ed è su quel palco porta con sé dolori e gioie, perché lui è vita, proprio come ha scritto Debby.
    Il mio augurio quindi è che si possa gioire tutte insieme al prossimo tour, con il cuore leggero ❤

    Sono un po’ di corsa ora, ma non potevo non scrivere di getto
    A dopo😘

    Piace a 5 people

  3. Buongiorno a tutte…..
    Eh gia eccoci qua alla fine dell’ennesimo tour….
    Mah che dire…..cara Barbina e Debbyna immagino che la vostra mente sia altrove e che non ci sia molto spazio per altro….. come sempre tante cose da gestire tutte insieme dunque per ovvi motivi non si ha la testa libera per altro….. come sempre mi auguro che tutto si sistemi in tempi brevi!
    Il gran finale di certo sara una grande serata per Renato e per tutti i Sorci che li approderanno! Il tour è stato molto bello e sono felice che almeno una data l’ho vista anche se è volata proprio… come dice Admin hai quella sensazione di non essere riuscita ad assaporarne pienamente l’essenza….di certo avrei visto volentieri una seconda data ma non è stato possibile…..mi sono subito pentita di non aver acquistato un altro biglietto …ma a sto giro è andata cosi!
    Roma sarebbe stato perfetto ma i tempi non lo sarebbero stati per niente….anche per me sto periodo è di grande trambusto…io ho gia fatto gli esami prericovero mi manca ancora la visita per anestesia e poi mi metto in attesa anche se temo di dover aspettare un po ma non si sa mai diciamo che da un momento all’altro mi potrebbero pure chiamare!
    Avremo modo di parlare ancora del tour durante la settimana ma di certo stavolta faccio i miei complimenti a Renato..chapeau davvero! Ci voleva un ritorno cosi esattamente cosi che appunto convincesse un po’ tutti e mi pare che ci siano stati larghi larghi consensi…riconoscendo una volta per tutte la grandezza di Renato e della sua arte!
    Baci a tutteeee

    Piace a 5 people

  4. Buon pomeriggio
    Eccomi qua con mille pensieri e ancora tanta rabbia mista a incredulità 🙂, poi leggo il commento di Barbara e penso che qualunque disastro passa in secondo piano rispetto alla salute e alla preoccupazione che hanno lei e Debby in questo momento.
    Anzi mi pento forse di avervi scritto di quello che ci è successo , perché già voi avete i vostri problemi e ci manco solo io con i miei guai . Scusate Barbi e Debby 💕💕
    Forse al momento sono stata egoista e non penso anche a voi , mi dispiace.
    Io spero solo che tutto si possa risolvere al meglio e così sarà per il Campione sicuramente ed anche per la vostra dolce mamma . Io vi penso e vi auguro ogni bene perché lo meritate. Barbara è anche lei anni che passa da una tempesta all’altra senza arrendersi mai , sempre forte , portando sempre la sua ironia e forza e positività anche qui nonostante tutto. Ecco non è giusto che la vita bersagli sempre le persone migliori ☺ porca miseria scusate ancora mi commuovo un po ..Perché io alle sorelline mi sono affezionata proprio tanto e mi dispiace saperle preoccupate . Uno si sente impotente e le parole non servono più di tanto purtroppo.
    …..
    …. Il gran finale… Siamo giunti alla fine di questo tour che ha segnato il ritorno alla grande di Renato , del nostro solito Renato.. A me per ora basta sapere che è tornato così , che ha portato gioia magia e spensieratezza in primis a tutte voi Tesorine Amiche e poi al suo pubblico che fedele lo ha seguito facendo praticamente fare tutti sold out ad ogni palazzetto.. Renato si è rivelato ancora una volta l’artista migliore che abbiamo perché ha una bravura , un coraggio di rimettersi in gioco , una professionalità ,una voce poi… che tutti stavolta mi sembra abbiano riconosciuto. Giornalisti e critica ,
    compresi.
    Ci voleva e sono contenta di un ritorno così.
    Sono contenta per tutti i sorcini e per Renato stesso.
    Come conclusione ottimale avrei voluto che Debby e Barbara potessero essere a Roma e godere ancora una volta di questo concerto perché a quanto ho letto da voi e, immagino sarebbe stato così anche per me , una serata è davvero poco.. Anche perché forse l’emozione di essere li non ti fa assaporare tutto al meglio secondo me. Una seconda volta ci vuole .. Ci vorrebbe sempre potendo ..
    Quello che auguro è di poter godere insieme del prossimo successo del nostro Renato , magari con un animo più sollevato e sereno di questo. Se mi vorrete , sarò felice di condividere con voi una Gioia per me così grande .
    Debby ❤ per te tesoro e grazie ..
    Debby e Barbara 👭👭 sempre forti !

    Piace a 5 people

    1. Grazie cara Vale per avere sempre parole carine nei nostri confronti 👭😁😉 Pero’ io penso che dovemo organizza’ un pulmino tutte assieme destinazione occhio malocchio prezzemolo e finocchio 😂😂

      Piace a 4 people

  5. Buonasera Blog
    sono qui… ho recuperato i vostri commenti nell’altro post e sono amareggiata per quanto capitato a Vale 😯 mi sembra quasi incredibile davvero 😯 non è possibile cara che sembra accanirsi tutto contro di te 😯 Verrebbe voglia di gridare veramente BASTA!!!!
    Ivana accidenti 😦 quanto mi spiace per la nonna… davvero… c’è da tirar fuori tutte le risorse mentali e fisiche e tener duro.. Insomma spero che le cose si rimettano al più presto… ti abbraccio.
    Barbina ho letto qui sopra che anche il tuo campione presto dovrà fare quell’intervento. Lo so che i pensieri corrono sempre più veloci e non spesso non ci sono amici ma stai tranquilla. Ma tu sei una gran donna e so che sarai lì al suo fianco a dargli il tuo sostegno e a trasmettergli la tua forza. Daje.
    Amiche ho quasi paura a raccontarvi cosa è successo in questi giorni perché dopo quello che già avete scritto voi inizio a pensare che davvero questo anno è iniziato malissimo e non vorrei continuasse così… no eh… ed è pure un anno bisestile… ma NON sono superstiziosa quindi non voglio nemmeno per un attimo pensarci…
    Comunque… cercherò di farla breve… sabato mia zia, sorella di mia mamma e anche mia madrina, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale e poi trasportata in elicottero in un centro cardio chirurgico specializzato per una rottura dell’aorta. 8 ore di intervento e ora è in terapia intensiva in prognosi riservata fino a domani. Non è ancora dichiarata fuori pericolo quindi la preoccupazione è ancora tanta. E’ viva per miracolo perché quello che ha avuto è molto grave. L’hanno presa appena in tempo e questo grazie ad una serie di coincidenze che se non accadevano era già andata… E in tutto questo avevo anche il problema di gestire mia mamma che è sempre emotivamente e psicologicamente fragile in questi frangenti e quindi è stato un po’ complicato dirle cosa stava accadendo senza dirle esattamente quanto grave fosse. Oggi però ha potuto vederla e sapere a posteriore le cose è stato meno traumatico. Insomma sto pregando che domani possa finalmente essere considerata fuori pericolo perchè ancora non lo è. Siamo tutti molto legati a questa mia zia che pur avendo 80anni è davvero in gamba e di una simpatia unica oltre al fatto che c’è dispiacere anche per la paura e la preoccupazione dei miei cugini. E poi la mente corre e penso alla mia mamma e vabbé… credo che ci capiamo benissimo vero?
    Oggi si è aggiunto anche un piccolo problemino alla mia cucciola e il pomeriggio è passato con un ulteriore preoccupazione che ora sembra rientrata.
    Che dire…. 🙄 sto 2020 per ora è stato positivo solo grazie a Renato per quel che mi riguarda 🙄
    Nemmeno 1 mese e guardate già quanti guai
    Boh
    Cerchiamo di guardare in avanti in positivo va’ perché non ne abbiamo di alternative.
    Scusate se sono passata per lasciare un commento così…
    spero di rifarmi nei prossimi giorni… tirare il fiato e riprendere a sorridere insieme a voi.
    Renato è stato un grande in questo tour e chiudere a Roma è il finale migliore che ci possa essere… ed è un vero peccato che non possiate esserci Debby e Barbara ma sono certa che il maestro vi darà e ci darà altre occasioni 🙂
    Un abbraccio a tutte e a presto

    Piace a 5 people

  6. L’indirizzo ce l’ho rintracciarti non e’ un problema, avrei voluto essere li con te Maestro per questo finale Tour ma pazienza, l’importante e’ esserci incontrati comunque e qualcosa mi dice che presto potremo dire nuovamente: grazie di questo incontro 😍😍🤙

    Piace a 4 people

    1. Lo penso pure iooo….ma direi che qua tocca che se grattamo tutte quanteee perche da gennaio solo brutte notizie e problemi.
      Speriamo che sto anno prosegua meglio altrimenti se sparamo ahooo!
      Notte ragazze

      Piace a 3 people

  7. Buonasera blog

    Lauretta, accidenti che problema anche per te in questi giorni 😦 ti abbraccio cara e spero con tutto il cuore che tutto vada per il meglio, vedrai che sarà così 😉

    Scusate dopo queste notizie certo non buone, mi è partita una risata nel leggere Barbie 😄 anche secondo me i lettori quando si collegano ultimamente fanno gli scongiuri 😄
    Comunque vada per il pulmino ragazze 🙂

    Pensavo a questo tour che sta volgendo al termine, per me già si tratta dello scorso anno e questa cosa mi fa effetto. Proprio ieri ho rivisto un dvd del Seizero e sono già passati dieci anni!
    Sono contenta di questo ritorno del Maestro, dei consensi e di tutto l’amore che si è respirato,
    Sarebbe stato bello sapere le sorelline al gran finale, soprattutto per sapervi senza problemi, ma sarò un appuntamento solo rinviato e come dite voi, daje! 😉

    Mi è molto piaciuta l’idea di Renato di ringraziare il pubblico con un messaggio su fb, alla conclusione di ogni tappa.
    Il suo modo di scrivere mi cattura sempre 😉 anche se ho appena letto commenti non proprio positivi su Bari, non per la sua performance, ma per il solito problema delle urla e delle sue reazioni 🙄 poi si sa, nella pattumiera ci sta tutto il peggio e quindi si leggono parole accettabili che meritano un confronto ed altre molto meno.

    Baci a tutte 😘

    Piace a 4 people

  8. Laura mi dispiace per la tua zia , speriamo si risolva tutto al meglio , vedrai cara che sarà così. Un abbraccio forte
    … Si Laura , se poi uno le cose non le vive in prima persona , sembra addirittura incredibile quasi dall’esterno 😑 io , noi siamo stanchi ma d’altronde non posso fare nulla , se non andare avanti sempre cercando un qualcosa di positivo da qualche parte .
    Io non perdo la grinta , almeno fino ad ora . Anzi no ..Questa è una piccola “bugia”.. Io diciamo che Cerco di non perdere la grinta , ci provo ..

    … Barbara si pulmino triplo 👭
    Cla Cla stai tranquilla carissima 💕
    Speriamo per Ivana che sia tutto a posto.
    Debby ❤❤❤ scusa per l’orario ..
    …Domani con calma ho una cosa da dirvi ❤
    Buonanotte.

    Piace a 4 people

  9. Buongiorno a tutte….io so appena arrivata dall’ospedale….per ora tutto ok mo vedremo i tempi!
    Allora cara Contessa anche io ho trovato carina l’idea di ringraziare ogni città…..e poi come sempre le parole di Renato catturano sempre in qualche modo….il suo modo di scrivere è geniale sempre!
    Ho letto anche io di Bari ah ah anche se non ho ben capito cosa sia accaduto..ho visto il video sul parlato finale di Figli tuoi se non erro dove appunto si rivolge a qualcuno con toni abbastanza secchi ma non ho capito cosa fosse accaduto prima….immagino le solite urla quando lui parla….eh sta cosa sarà sempre cosi…..sappiamo che Renato detesta urla ecc ecc e credo che non si trovera mai un compromesso ah ah la gente manifesta il suo entusiasmo e Renato ogni tanto sbotta un po’…….poi sul finale ho letto pure che ha chiesto scusa. Diciamo che a mio modesto parere ste cose non dovrebbero accadere…..non è che siamo alla messa ed è normale che la gente urla il suo nome…ma conosciamo Renato magari anche un po’ di stanchezza contribuisce a essere più nervosetti anche se ripeto dovrebbe andare oltre….cmq detot cio per fortuna a sto giro sono stati episodi isolati e sti concerti sono filati lisci senza intoppi…..
    Ci sono tanti tanti elogi per lui….personalmente a me la scaletta è piaciuta molto…non sono di certo tra quelli che rimpiangono I migliori anni….Amico o Piu su…..anzi sono stata felice di avere ascoltato i nuovi brani e alcune perle del passato….anzi fosse stato per me i vari medley li avrei ascoltati per intero…..
    Una delle pecche sono stati gli schermi che sarebbero serviti per proiettare le immagini di Renato tutto il resto l’ho trovato perfetto…..
    E’ stato uno spettacolo completo….con protagonista assoluto Renato….lui e i suoi abiti hanno regalato tanta emozione e tanta magia….non si è risparmiato per niente!!
    A 70 anni quasi pare un ragazzino che ancora ci regala qualche mossa…..una teatralità perfetta….una gestualità mai banale che a tratti ci fa anche sorridere……l’interpretazione di Ufficio Reclami è da Oscar ah ah cosi come la grinta di Emergenza noi o Via dei Martiri o ancora Casal de Pazzi…..
    Io mi sono rivista un po di interpretazioni di Ufficio Reclami e sorrido ogni volta per le espressioni che fa…..un genio proprio!!!!!
    Solo lui puo’ non c’è niente da fare!
    Buona giornata ragazze……e speriamo sempre in bene per tutto…

    Piace a 3 people

  10. Buongiorno
    Passo per un saluto e un buon lavoro per voi Tesorine.
    Facciamoci tutte forza che passerà ragazze questo momento difficile e delicato per tutte … Vi abbraccio con affetto
    Un pensiero per Ivana e Lauretta 💕
    Debby tesoro.. Per te cuoricini ❤❤❤❤❤

    Piace a 4 people

  11. Buongiorno blog 🙂

    passo per un saluto veloce e per dire che la nonna sta un pò meglio …

    Lauretta caspiterina mi dispiace per tua zia 😦 spero tanto che la notizia

    del fuori pericolo vi sia già arrivata …un abbraccio

    Barbì mi hai strappato un sorriso sulla grattata 😅 ma come dice Cla

    anche a noi non farebbe male 🙄 e si facciamo questo pulmino…

    Mi dispiace leggere che per vostra madre continui ancora queesto

    periodo un pò così 😦 vi auguro che si risolva nel modo migliore così

    anche per il tuo Campione … un abbraccio a voi …
    certo sarebbe stato bello la vostra presenza all’ultima data , anche perchè avrebbe significato molti meno pensieri e apprensioni per voi…
    .
    spero di riuscire a passare con più calma domani e non per parlare di

    guai 🙄 ma per rendere il giusto merito a questo post e al nostro

    Renato 🙂

    Vale spero sia una cosa bella quello che ci devi dire 😘

    baci a tutte 🙂

    Piace a 4 people

  12. Buonasera blog

    Questi mesi sono passati velocemente, sembra ieri quando contavamo i giorni per arrivare alla nostra serata Zerofolle.
    Vero Debby ciò che hai scritto nel post…tre ore di concerto volate via, come tutte le cose belle e la voglia di rivederlo ancora. A questa verità non si mente e sta a significare che Renato ci ha ancora emozionato.
    Sono stata felicissima di aver finalmente ascoltato canzoni bellissime e dimenticate nei live 😉
    Renato ha fatto un gran lavoro e non posso che ringraziarlo.
    Su quel palco c’è stata tanta passione e appunto tanto lavoro, per un perfezionista come lui. Oltre la musica e la sua voce, ha portato in scena costumi e colori con molti cambi d’abito, sempre in scena per tre ore, su di un palco raffinato con luci bellissime.
    Solo lui può permettersi quei costumi, ancora una volta senza cadere nel ridicolo.
    Anche i suoi momenti no, per fortuna pochi in questo tour :mrgreen: mi hanno fatto tenerezza, perché ci ho visto la sua sensibilità e la fatica non sempre compresa.

    Ragazze, forza tutte quante 💪
    Baci 😘

    Piace a 4 people

  13. Buonasera
    Oggi pomeriggio con mia figlia , che non sa più cosa fare per farmi distrarre un po 😍, guardavamo qualche video dei concerti di Renato e ci siamo imbattute nei saluti finali del 19 gennaio ad Eboli. Ecco io non so come fare a mettere qui il link o magari non si può nemmeno non so … ma se vi capita cercatelo perché a me è partito un brivido ed una emozione grandissima. Se potessi scegliere una immagine , un video che riassumesse questo tour in pochi minuti , sceglierei questo.
    Questo è il nostro Renato , quello che adoro e che mi spiazza per la sua dolcezza … che con i suoi occhi commossi e lucidi , ringrazia il suo pubblico , ripeto con una tenerezza infinita…
    …Non Dimentichiamoci …dice con la voce tanto commossa che mi ha persino fatto fare un triste pensiero , tanto lo ho visto con uno sguardo quasi smarrito , se così si può dire, dalla commozione. Sembrava un bambino dolcissimo. .
    E ancora mi dico quanto ho perso non potendo andare a questi concerti..
    Sarei davvero contenta se lo vedeste anche voi Amiche 💕
    Il gran finale .. personalmente sono un po malinconica perché con venerdì cala il sipario su questa avventura che ha avuto un successo enorme in consensi e critica , e quando finisce qualcosa che si è apprezzato tanto , ci si sente un po piu soli forse e quella energia che da ‘ l’attesa di poter vivere qualcosa che restera’ nel cuore , viene un po meno e ci fa sentire un po malinconici… E capita a me che non ho visto nulla , immagino a voi …
    Ci sono poi …i soliti matti che leggevo sempre oggi sulla sua pagina ufficiale che non avendo una mazza da fare e nemmeno un neurone in testa , sono arrivati ad offendere Renato Artista e uomo. Due soggetti in modo particolare a cui per la prima volta in vita mia volevo rispondere e non è escluso che non lo faccia perché c’è un limite a tutto… questI si che sono due sfigxxxxx
    …..
    Si Ivana avevo una cosa da dire , ma ci ho riflettuto e ve la dirò più avanti . Poi capirai.
    ……
    Ora concentriamoci ad essere il più possibile positive perché il sole arriva sempre prima o poi tesorine 💕
    Un abbraccio
    Debby❤❤❤❤❤❤ tutti tuoi bella

    Piace a 5 people

  14. Buongiorno ragazze!!!
    Bene Vale…grazie per la dritta…cerchero questo video di cui parli….. io invece ieri mi sono imbattuta in un video dove c’erano tutto un mix dei discorsi che Renato ha fatto a Milano….. cioe so morta dal ridere…devo dire che con ste cicogne e cicognone come le chiama lui e tutte le voci che fa per imitare ste benedette cicogne mi fanno troppo ridere…come gli vengono davvero non lo so….anche perche non è che sono discorsi studiati …pare un cabarettista che va cosi a braccio e dice la prima cosa che gli passa per la testa….poi rideva da solo…..cioe davvero solo lui riesce a fare spettacolo anche cosi..un grande davvero!
    Certo un po’ di malinconia c’è….è normale perchè è un altro capitolo che si chiude……e tutto sto tempo che passa inesorabilmente veloce boh mi fa un effetto ancora piu strano anche perche penso agli anni di Renato che pure quelli passano con altrettanta velocità….
    Di certo i nostri umori sono del tutto diversi rispetto alla fine di Zerosvkij cioe la non vedevamo l’ora che finisse ah ah ah e poi eravamo rimaste davvero male per troppe cose…..invece ora la situazione si è capovolta e abbiamo ritrovato il nostro amico assoluto!
    Certo Vale qualche idiota c’è sempre che critica per il gusto di criticare però sono la minoranza stavolta!
    Buona giornata a tutteeee

    Piace a 3 people

  15. Buon pomeriggio blog 😉
    Domani il Maestro torna alla sua musica nella citta’ eterna, avrei voluto essere di nuovo da lui per applaudire quesro tour meraviglioso che ci ha riconsegnato il Renato che amiamo tanto, anche se mi sembra di capire che ancora se incaxxa 😂😂 niente aho’ e’ piu forte di lui zitto non ce sa proprio sta 😂😂 Sono strafelice che questo nuovo progetto musicale abbia consacrato tutti gli elogi del suo pubblico. Spesso penso a quanto sei diventato grande amico mio e mi viene un po’ di malinconia, poi pero’ ti vedo su quel palco con la grinta e la voglia di esserci sempre che ti contraddistingue e tutto nella mia mente si cancella. Non vedo l’ora di incontrarti di nuovo con la speranza di godermi di piu’ la tua magnifica musica. A presto grande Zero ❤

    Piace a 3 people

  16. Buongiorno blog

    Oggi qui da me sembra primavera alla faccia dei giorni della merla 🙄

    Debby bello il tuo pensiero finale del post …un concerto di Renato è talmente prezioso e atteso che vola in un attimo così come tutte le cose belle , ed è vita si , perchè è anche grazie al pensiero di aver vissuto quei momenti o magari pensando ai prossimi che la vita ci sembra meno

    dura 🙂

    Anche per questo tour ci accingiamo alle ultime battute e come Vale la cosa mi rattrista perchè era bello sapere che ogni settimana qualche palazzetto si accendeva di quella magia …

    Per quanto mi riguarda sono stra contenta di aver fatto tre date e che siano capitate nel periodo giusto perchè ora avrei avuto molta più

    difficoltà 😦

    Ho molto apprezzato che Renato abbia raccolto i dubbi del suo pubblico un pò deluso dalle ultime scelte e sia tornato in maniera così esplosiva sia a livello di consensi che di spettacolo , soprattutto per lui , perchè come qualche tempo fa la nostra Admin aveva profetizzato tutte le critiche per Zerovskij di certo non gli sono scivolate addosso , quindi

    oltre ad essere felice per me :mrgreen: lo sono molto di più per lui 🙂

    che poi come ha scritto Vale qualche voce fuori del coro c’è sempre

    🙄 ma certe critiche lasciano il tempo che trovano …

    Non credo che ad un’Artista si possa chiedere di più dopo che per tre ore ti dona tutto se stesso attraverso la sua meravigliosa voce , i suoi bellissimi e coloratissimi vestiti portati con una semplicità invidiabile e credo unica , nessun altro potrebbe farlo, i suoi bellissimi occhi finalmente visibili , magnetici ed espressivi , per non parlare delle canzoni scelte che hanno reso finalmente giustizia ad una parte del suo repertorio …Chi …Via dei martiri , che ormai mi ero rassegnata a non sentirla mai dal vivo , Amico Assoluto fatta in maniera sublime , Casal de pazzi che tanto per far capire l’importanza che attribuisce agli altri artisti , e non è da tutti, ha recitato a Roma dopo aver avuto problemi tecnici …
    l’emozione e la commozione in alcune date , a Bologna per esempio , ma anche a Eboli come dice Vale , che poi andrò a vedere, Milano ,Roma, Firenze , nei saluti finali da parte sua perchè quando vedi una marea umana davanti a te ,in adorazione quasi, non credo lasci indifferente , vero poi ci sono anche le volte, dove , come è successo a Bari , sbrocca perchè qualche esagitato urla mentre lui parla e così rovina il concerto anche tutte le

    altre migliaia di persone 🙄 …esagerato Renato lo è di sicuro ma

    visto che la verità sta sempre in mezzo , quando uno , giusto o sbagliato che sia, viene apostrofato “figlia di Tarzan o Tarzan” perchè poi continua

    a gridare ? 🙄 forse perchè si sente più figo nel sentirsi tutti gli occhi

    addosso 🙄 non può come tutti dimostrare il suo entusiasmo

    applaudendo o urlare bravo alla fine di una canzone 🙄 ?

    A parte questi spiacevoli episodi , per fortuna in questo tour pochi, Zero il Folle è stato un grande successo e spero di poter contare i giorni per la prossima volta presto , e soprattutto con uno spirito migliore per tutte

    noi 🙂

    bacii 🙂

    Piace a 4 people

  17. Buon pomeriggio
    Passo per un saluto , e un pensiero per Lauretta , mi preoccupa il suo silenzio, spero tutto bene per la sua zia .
    Spero di riuscire a passare più tardi , ora dobbiamo riandare dai Carabinieri che ci hanno appena chiamato. E ho pure la testa che mi scoppia oggi , sarà la tensione. .me ne starei a letto mannaggia .
    Vado..
    Vi abbraccio tutte .
    Cla 👼
    Grazia👦
    Lauretta 🙇 ..Non ci sono coi capelli più lunghi!
    Ivanuccia 🙎
    Barbi 💇👭
    Debby 👸 Regina 👭
    …. dai cerco un po di farvi fare un sorriso. .. contate che sono cieca come una talpa .. E non vorrei aver commesso errori…poi non vi sono le pupette dai capelli lunghi ufff😀 …
    Debby Laura e Barbi ve dovete accontentare😀
    Vorrei tanto saperci tutte serene tesorine ❤
    Ora scappo se no Alberto chi lo sente. ..
    ….
    Belli i vostri commenti …
    Barbara , grande Zero siii , Unico!
    ❤Debby ❤

    Piace a 3 people

  18. Buonasera
    Cara Vale ho cercato quel video….bello si….ha detto non dimentichiamoci invece di non dimenticatemi eh…… certo i suoi discorsi sono sempre belli..ti regalano quell’emozione e quel brivido particolare che parte cosi improvvisamente……e vorresti fermare quel momento li ma non si può…..pero’ sono emozioni che ti rimangono dentro…la vera ricchezza è questa …e dentro di te dici ancora una volta grazie Renato per avermi fatta emozionare!
    Come sempre Renato anche stavolta ha dato voce a tutte le nostre fragilità….paure….gioie…timori…..a tutti quei sentimenti che fanno ci accompagnano ogni giorno…..ci ha coccolati e accarezzati con la sua poesia e tanta tanta sensibilità!
    Non oso immaginare cosa sarà Roma in queste ultime due date….davvero un peccato non essere presenti!
    Baci a tutteeee

    Piace a 3 people

  19. Buonasera blog
    Belli i vostri commenti 😊 cara Valeria ho troppo riso quando hai messo tutte le pupazzette accanto ai nostri nomi 😊
    Concordo sulla malinconia che arriva pensando a ciò che è stato questo tour…l’attesa, il concerto, quelle ore di magia difficili da dire e quel senso di vuoto alla fine. Certo se poi penso agli anni di Renato i sentimenti sono tanti e si accavallano, ma voglio pensare a questo ultimo suo successo e con positività al prossimo.
    Valeria ho visto il video di Eboli, emozionante e penso che in quei momenti nella mente di Renato scorra tutta la sua vita e noi non vorremmo mai arrivasse quel saluto finale.
    Da domani le due serate romane che saranno uniche…sarà il delirio, nella sua Roma ❤️
    Un abbraccio e un pensiero per Lauretta che non ho letto, e per tutte voi naturalmente 😘

    Piace a 3 people

  20. Buongiorno blog
    Uffa avevo scritto un commento ieri sera ma poi mi sono addormentata e mi sono detta che l’avrei terminato e inviato stamattina e invece stamattina non ho più trovato la pagina aperta come l’avevo lasciata sul cell 🙄😠
    Comunque scusate l’assenza di questi giorni ma potete capire che sono stati giorni un po’ impegnativi su tutti i fronti. Per fortuna ieri sera è stata sciolta la prognosi e mia zia è stata dichiarata fuori pericolo oggi la spostano in reparto così con molta probabilità domani nel tardo pomeriggio potrò andare a trovarla. Sono davvero contenta che le cose siano andate a finire così bene perché sabato e domenica le speranze che ci avevano dato erano davvero molto molto poche. Verrebbe da pensare che qualcuno ha davvero guardato giù dall’alto… grande zia, grande forza. Spero di aver ereditato da mia nonna e da mia zia questa tempra così ostinata e combattente 😊 Grazie a tutte voi per le vostre parole e la vostra vicinanza.
    Bene ma ora cambiamo musica.
    Voi come state? Ivana Spero che la nonna si stia rimettendo anche lei un pochino.
    Sorelline … e per la vostra mamma come va? Spero che anche voi possiate presto tirare un po’ il fiato.
    Cla non ricordo più… ma è già arrivato il tuo momento di andare a fare quel piccolo intervento? Ho letto ospedale in un commento più sopra ma non ho capito se era già x quello. Mi raccomando stai tranquilla e tienici aggiornate… ma vedrai che andrà tutto bene 👍😘
    Perdonatemi ma in questi ultimi periodi sono un po’ con la testa sfasata e quindi ho paura di perdermi commenti e di non ricordarmi cose che magari ho già a letto.
    E così il tour di Renato si avvicina al termine. Io sono molto contenta di com’è andata per me personalmente perché ho davvero provato tanti brividi e tante emozioni e sono stata davvero felice di aver visto più da te anche ravvicinate.
    Ho letto che avete scritto che a Bari in una delle serate ha avuto un piccolo o grande, non ho capito, sclero con qualcuno del pubblico… Mi sa che si tratta del solito problema. Avrà avuto un qualche momento di nervosismo e i soliti urli, che in tutte le serate io credo ci siano, quella volta non gli sono andati giù e ha avuto una reazione un po’ esagerata penalizzando magari il resto del pubblico che non c’entrava nulla 🙄
    Sì, immagino quello che possano aver scritto sotto al suo post su Bari. Ma sappiamo bene che su Facebook approfittano sempre i soliti soggetti per sfogarsi dei loro problemi. Posso essere d’accordo sul fatto di non assecondare Renato in queste sue uscite così come sono d’accordo del fatto che è buona educazione non interrompere una persona che sta parlando ma resta comunque assodato che si tratta di un concerto e che su migliaia di persone non si può pretendere che tutti siano così silenziosi e rispettosi. È e resta un concerto quindi se 10 persone urlano bisogna farsene una ragione e non possono essere penalizzate le altre migliaia che sono più educate.
    Tra l’altro urli e gridolini durante i suoi interventi ci sono stati anche nelle date di Milano e forse anche a Torino e non mi pare che lui abbia sclerato anzi in diverse occasioni è intervenuto comunque in modo leggero e scherzoso. Quella sera è capitato invece che ce le aveva girate e così ha reagito male poi si è scusato Ma vabbè la frittata ormai era stata fatta.
    Però direi che a sto giro le cose in generale sono andate bene rispetto ad Alt in tour.
    Quindi per me malgrado questo piccolo neo il tour è stato un gran successo.
    Vale sono andata ad ascoltare il discorso di Eboli che hai citato ed effettivamente è da brividi ed è molto commovente. Renato è davvero un amore in quelle parole, in quel discorso. Come si fa a non rimanere rapiti da quest’uomo.
    Grazie cara per questa segnalazione.
    Ora vi lascio, devo scappare in ufficio e stamattina corso per nuovo software per l’intera giornata 😱 ho già il mal di pancia.
    Baci baci a tutte e buona giornata ❤

    Piace a 5 people

  21. Buongiorno a tutte….
    Bene Lauretta che la situazione sia migliorata sono contenta……
    No io non ho ancora fatto….mo sto in attesa che mi chiamino che stress….ma devo mettermi l’anima in pace e aspettare sperando che mi chiamino il prima possibile!
    Allora oggi siamo alla penultima data……e chissa che serataaaa……cerchero poi dei video nei prossimi giorni per vedere il tutto…chissa se Renato fara’ qualche sorpresa per sto gran finale…da lui ci si aspetta sempre qualcosa e mi sa che ste serate saranno di grande festa!!! Beati coloro che saranno li….un po mi da rabbia che non ci siamo eh…..anzi un po’ tanta rabbiaaa ad essere sincera ma ci rifaremo speriamo!!!!!!
    Baci a tutteeeeeee

    Piace a 5 people

  22. Buonasera a tutte

    Avevo già scritto un inizio di commento ed è mancata la luce…tutto sparito! Stavo dicendo Lauretta, che sono felice per tua zia, bella tosta da quel che ho capito! Immagino saranno stati giorni complicati, ma ora per fortuna, il peggio è passato 😉

    Tornando a parlare di Renato, anche a Torino ci fu gente che urlava, infatti lui disse…ecco Tarzan, la solita frase che poteva precedere un cazziatone 🙄 ma quella sera ci è andata bene :mrgreen: e la seconda anche, senza intoppi
    Certo come diceva ieri Barbie, lui non riesce a stare zitto ahah almeno non sempre! E poi è chiaro che chiedere scusa è tardi.
    A parte tutto ciò, prevale il ricordo di un bel tour e soprattutto del fatto che abbiamo visto il solito Renato, che si è speso tanto, che ha intercettato cosa voleva il suo pubblico.
    Saranno due serate romane magnifiche e questa volta vedremo qualche video senza essere presenti e aspettando il nostro Amico assoluto più avanti…speriamo.

    Baci sorelline, un abbraccio a tutte.

    Piace a 4 people

  23. Buonasera
    E siamo ai saluti finali di questo tour nella sua adorata Roma ..immagino a quest’ora il palazzetto si starà riempiendo e l’emozione e la gioia di tante persone , sarà a mille !
    Ho già detto che quando finisce una cosa che ci è entrata nel cuore e personalmente mi è entrata , pur non avendo partecipato dal vivo , ma guardando ,negli ultimi giorni , tanti video, è quasi quasi come esserci stata un pochino , si molto pochino ,ma quanto basta per avere visto il Renato di cui avevo tanta nostalgia e che forse pensavo un po di avere perso perché in Alt e Zerovskij soprattutto ,siamo stati su due piani diversi , non nella solita complicità quasi familiare.
    Percui sono già felice 😀di avere trovato questo Zero il Folle … pifferaio ancora magico simpatico ed eccentrico al punto giusto , che mi ha preso e condotto per mano anche in questi ultimi tre mesi perché diciamo la verità , Renato nella vita mia c’è sempre , concerti o non concerti… Nei momenti belli gioIvo con la sua Musica a manetta in auto rigorosamente da sola perché per me è un momento mio di puro relax , lui a palla e io che canto a squarciagola 😀 ….
    Nei momenti no invece sempre lui , di sottofondo a rincuoraRe il mio cuoricino e a darmi sempre tanta speranza … E un sorriso comunque!
    Questo è dunque il mio piccolo messaggio a Renato … Grazie di questo Tour , grazie della dedizione a noi , grazie del tuo impegno lodevole , grazie per Esserci Sempre al di là dei concerti che sono un valore aggiunto sicuramente ma ciò che conta è avere ritrovato quella intesa perfetta che da 40 anni conosco e conosciamo bene .
    Grazie per essere quello che sei Renato e grazie anche perché immagino quanta fatica fisica ti è costato questo impegno … Non ti sei risparmiato mai …
    Ora un meritato riposo e ci diamo appuntamento alla prossima tua sorpresa che avrai in serbo per noi … E giuro , ci sarò ..
    Con le mie Amiche ❤
    …..
    Un abbraccio a Laura , sono contenta cara , e uno a Barbara💕
    Debby ❤ tesoro…

    Piace a 6 people

  24. Buongiorno a tuttee!!!
    Con oggi si chiude il sipario su questo Folle Tour….non ho ancora visto immagini della serata di ieri….. lo faro poi nei prossimi giorni!
    Che dire…quel senso di malinconia c’è sempre ogni volta…..tutto è passato molto velocemente a partire dalla serata stessa del concerto a tal punto che mi pare gia lontanissima!
    Questo Tour diciamo che è stato davvero come un fulmine a ciel sereno…mi ricordo ancora quella sera che ad Amici annuncio il tour con mio sommo stupore….quasi non ci credevo..pensavo di avere capito male e poi dopo poco sulla sua pagina erano gia stampate tutte le date e in un attimo è stato il delirio ah ah ah perche ho capito che era tutto veroooooooooo
    Certo l’album lo aspettavamo ma sinceramente pensavo che il tour partisse molto dopo ossia direttamente nel 2020 ma nella testolona di Renato ce so sempre tante idee e dunque aspetteremo fiduciosi!
    Tutto è stato perfetto….tranne il fatto di non avere condiviso una serata insieme ahime……è come se qualcosa fosse mancato…ossia la condivisione di cantare e ridere tutte insieme!
    Sono felice invece per i successi di Renato..per questo Album che apprezzo sempre di più e che meriterebbe molto ma molto di più….se guardiamo le classiche di vendita possiamo metterci le mani in testa è scandaloso che il suo nome non si vede manco con il binocolo ma sappiamo ormai come vanno le cose!
    Le canzoni però sono belle e meritano tutte attenzione e dal vivo hanno suonato benissimo!
    Auguro a Renato ancora una serata meravigliosa e come sempre gli dico a prestooooooooooo Maestro…..e lo saluto cosi
    Nessuno crede se non vede
    Se non toccherà con mano
    Se non muore piano piano
    Che ne sa
    Ti adoro, folle Zero
    Io grazie a te vivrò
    Io grazie a te vivroooooooooooooooooo
    Baci a tutteeeeeeee

    Piace a 5 people

  25. Buongiorno blog 🙂

    oggi è l’ultimo giorno del primo mese dell’anno …dico solo che se il

    buongiorno si vede dal mattino 🙄 non so se vorrò arrivare alla sera

    :mrgreen: o meglio non so se ci arriverò mentalmente sana 🙄

    va bè lasciamo stare perchè mi sa che questo anno è iniziato poco bene

    per tutte 😦 ma di certo non molliamo …giusto ? 😏

    Lauretta sono contenta di leggere che tua zia è fuori pericolo 🙂

    Valeee grazie della tua pupazzetta , i tuoi pensieri nei

    nostri confronti sempre molto carini 🙂 e grazie per averci suggerito il

    video sulla serata ad Eboli ,vero Renato era molto commosso ❤

    Cla immagino che l’attesa sia snervante , anche mia sorella sta

    aspettando la chiamata per un intervento piuttosto complicato 😦 e più il

    tempo passa e più ci si fa prendere dall’ansia….ma vedrai che andrà

    tutto bene 🙂
    .
    Con stasera si chiude il tour 🙄 sarebbe stato bello sapere le

    sorelline lì 😦 , mi auguro che nel frattempo le cose siano un pò

    migliorate per voi…
    .
    Il trionfo di questo tour mi fa molto piacere, ovviamente, e non posso che ringraziare ancora una volta Renato, per le emozioni che ogni volta scatena anche solo con l’uscita di un nuovo disco , Cla tu ricordavi quando ad Amici Renato fece l’annuncio del nuovo tour , e già li in quel momento fu una scarica pazzesca , ricordi come rimanemmo fulminate

    :mrgreen: anche per la parrucca …..ahhahah e tutti i nostri timori per

    quello che avrebbe potuto indossare ? :mrgreen: anche tutti i mesi

    passati ad immaginare , fantasticare , temere che qualcosa non fosse

    stato di nostro gradimento , visto i precedenti 🙄 sono stati belli ,

    e la realtà ha superato di molto le aspettative, almeno per quello che mi riguarda …

    Caro Renato ti auguro di chiudere in maniera fantastica circondato da applausi e da tutto l’amore possibile della tua Roma , che tu possa riposarti al meglio per essere pronto , spero presto, a regalarci ancora tanta Zero-follia perchè di quella mai saremo sazi ❤

    Baci a tutte voi 🙂

    Piace a 5 people

  26. Buonasera blog 🙂

    Questa sera arriverà il momento dei saluti finali di questo tour che ci ha regalato nuovamente il nostro Renato.
    Rivedere video o leggere i vostri commenti è sempre emozionante perchè è un po’ come essere insieme per replicare la magia, anche se questa volta a distanza.
    Eh già come hai scritto bene Claudia, nessuno vede se non crede, se non toccherà con mano…adoro tutta la canzone e questa frase è da brividi. Questo disco sicuramente meriterebbe molto di più e ogni tanto penso a quante belle canzoni sono lì e chissà che qualcuno più avanti le riscopra e si accorga del vero valore del Maestro, anche se ora sarebbe il giusto.

    Travagliati giorni, fantastiche tournée….questa è stata la sua vita ed anche la nostra, ma non solo concerti, una costante sempre e quindi non posso che essergli riconoscente per tutta la forza, l’amore e la poesia che i suoi pensieri mi hanno trasmesso e non è affatto scontato 😘

    Caro Renato, buona serata finale, nella tua bella città e circondato dall’amore del tuo pubblico romano e dal nostro, anche se a distanza.

    Forza a tutte zeroamiche 😘😘

    Piace a 4 people

  27. Buonasera
    Ecco sono quasi le ventuno , oramai il sipario si starà alzando per quella che è l’ultima tappa Romana di questo viaggio nel quale Renato , ancora una volta , ha dimostrato di Esserci, Esserci sempre , nel suo significato più profondo . Esserci , come sa fare solo lui , è forse la sua più bella rivoluzione ed anche forse , la sua Follia .
    Penso che essere una presenza costante nella vita di migliaia di persone da anni , sia il successo più grande , al di là di classifiche , vendite di dischi o concerti.
    E di questo successo noi tutti siamo fieri ed orgogliosi da una parte e grati dall’altra . È il successo di un uomo oltre che di un Artista. E penso che a Renato importi più questo ..
    ….”Ero nato per essere niente
    Il mio Io non piaceva a nessuno
    Ho cercato , ho cercato , ho cercato
    E mi sono trovato
    Nella barba di un vecchio eremita
    In un bimbo o in una storia pulita
    E nel cuore di una puttana
    Così vera ed umana ”
    ….
    …Grazie per esserti fatto trovare Folle Zero !
    Buona serata finale 💙 buon “successo” , buon Esserci cosi , sempre , Amico folletto ..
    immagino Roma ed i Romani quanto Amore staranno dimostrando in questo momento ..Mi dispiace solo che in prima fila non siano sedute le nostre sorelline .. A meno che non abbiano fatto una follia pure loro e quanto sarei felice di ciò , non sapete 😀👭👭👭❤

    Alla prossima magia !

    Piace a 4 people

  28. Buon sabato blog,
    mi prendo una pausa da questo sabato mattina lavorativo per passare a salutarvi e a condividere con voi le emozioni di questo bellissimo tour.
    Piccola premessa fuori argomento… ieri sera sono stata a trovare la mia zietta e sono molto contenta di come l’ho trovata 🙂 certo è che l’intervento subito è stato tosto, anzi tostissimo, quindi ha ancora un po’ di strada da fare per poter tirare un sospiro di sollievo definitivo e tornare alla normalità ma nessuno si aspettava che arrivasse a questo punto, nemmeno i medici… quindi io penso che comunque ci sia stato un bel mix di fattori… non da ultimo, forse, un occhio di riguardo del buon Dio … a me piace pensarlo 🙂
    E ora veniamo al nostro Folle Zero. Vi ho lette nei commenti appena sopra e sono in totale linea con i vostri sentimenti e i vostri stati d’animo per questa bella esperienza di brividi condivisi che Renato ci ha voluto regalare dopo la precedente esperienza Zerovskijana che aveva lasciato tutti con un po’ di nostalgia per quello Zero che tanto abbiamo amato e che desideravamo rivedere ormai da tempo.
    Renato è così… incredibile… vorrei dire anche inaspettato, a volte, anche se qui… qualcuno… la nostra Debby per la precisione lo aveva ben ampiamente previsto …unica la nostra Debby ♥
    Tanto dispiacere per non aver potuto partecipare a questo finale… per non averlo potuto fare tutte insieme.
    Stamattina presto ho sbirciato velocemente su IG qualche immagine e qualche video ma devo ancora trovare un video con il discorso e i saluti finali dopo il Cielo. So solo che è stato preparata una specie di coreografia dalla produzione ma ho solo letto e visto una foto con un mini tendone di Zerolandia sul palco 😱😍😍😍😍
    Io posso solo dire che nelle date a cui ho preso parte il coinvolgimento emotivo è stato tanto… ed è stato in crescendo data dopo data. Come se tante cose prendessero man mano un senso.
    Ho adorato la scelta dei brani e in particolare ho adorato Il mercante di stelle come apertura, Chi e Via dei Martiri, Amico Assoluto, Casal de Pazzi e il video di Zero il Folle ❤️❤️❤️ e poi quelli del nuovo disco hanno reso ancora di più… soprattutto quelli che mia avevano lasciata un po’ più indifferente come Viaggia e 4 passi nel blu. Renato ha questa dote… di arricchire tutto con la sua presenza… lui dal vivo è un valore aggiunto del quale non si può fare a meno.
    Voi come state? Spero abbastanza bene tutte quante.
    Sorelline anche voi spero… ❤️❤️
    Ora vado a vedere se trovo un video dei saluti finali di ieri e poi torno
    😊😘

    Piace a 4 people

  29. Buon sabato blog
    Sono in ritardo e ormai è una costante 🙄
    Cara Valeria parto dal tuo ultimo pensiero….sarebbe bellissimo scoprire della presenza delle sorelline!
    Ancora non ho visto nulla perché appunto sono un po’ presa, ma cercherò di farlo.
    Stanotte ho pure sognato Renatino…eravamo in un posto affollato, un’aula ed io stavo facendo un corso 🙄 mi sono girata e lui era seduto poco più in là.
    Dopo poco mi sono nuovamente voltata e lui non c’era più ma aveva lasciato un’agenda e dei fogli sui quali c’era scritto: Renato e la musica con dei fiori disegnati da lui🌼🌼
    A più tardi, buona giornata a tutte

    Piace a 4 people

    1. …Che bello questo sogno ❣🌷🌷🌼
      Buon pomeriggio bella e riposati un pochino 🌷🌼🌻
      …Spero tutto bene Debby e Barbara 👭👭❤
      Un pensiero a voi

      Piace a 3 people

  30. Buongiorno blog 🙂
    bene Lauretta , sono contenta che la zia abbia sbalordito anche i medici , qualche volta ci vuole un epilogo diverso da quello che a volte
    prevedono 🙂 e sono convinta che Qualcuno lassù a volte ascolti le
    nostre preghiere 🙂
    Grazia bello il tuo sogno 😉
    Vale magari il tuo ultimo pensiero si fosse concretizzato 🙂
    Io sulla serata di ieri sera ho sbirciato solo nei video che ha postato
    Vanessa , beata lei 🙂 , l’audio dei saluti era un pò disturbato e non
    sono riuscita a capire molto 🙄 ma quello che ha scritto Vanys mi è
    piaciuto molto 😍
    Un abbraccio a tutte voi 🙂

    Piace a 4 people

  31. rieccomi
    ho trovato solo un video sgangherato dei saluti di ieri dove le sue parole sono un po’ coperte dal pubblico ma ciò che ho capito è che lui ha detto che la coincidenza vuole che lui abbia preso il volo proprio dagli anni ’70 e che atterrerà per il suo 70esimo e lo farà con noi
    sìììììììììììììììììììì
    quindi manca solo l’annuncio ufficiale di cosa farà e dove ma è certo che lo rivedremo per il suo compleanno 😍😍😍😍
    ce lo aspettavamo ma insomma non era certo 😊
    che belloooo!!!
    Devo risparmiare perché temo sarà una trasferta dispendiosa ma finalmente torno a Roma 😍 e spero riusciremo a fare un bel ritrovo tra noi tutte ❤️ oddio sto già fantasticando fin troppo…. è decisamente prematuro ma dai posso essere ottimista no? 😊
    daje ragazze che il nostro Renato ci farà ancora venire i brividi
    quanto ti amo Re’ ❤️ 😊

    Piace a 5 people

  32. Buon pomeriggio a tutte
    Ho visto velocemente qualche piccolo frammenti di video inerente a ieri sera e infatti Lauretta, ad un certo punto sul lato del palco è stato inquadrato un mini tendone che i miei occhi hanno subito notato.
    Ho notato tanto coinvolgimento com’era prevedibile da parte del pubblico e di Renato.
    Nel finale ha parlato dei suoi settant’anni e dell’appuntamento per la festa che vorrà fare….sinceramente l’audio era pessimo e si comprendeva molto male, quindi non aggiungo altro se non che sono molto contenta e tanto di più se potrò esserci…ma direi che c’è tempo.
    Ora godiamoci ancora questo disco e l’eco dei concerti con tutta la magia che ci hanno donato che resterà per sempre con noi, com’è accaduto nel corso di questi anni.
    Lauretta, ancora auguri per tua zia…certo ciò che ha affrontato è stato notevole.
    Ragazze, spero tutto bene…baci 😘

    Piace a 4 people

    1. Buonaseraaaaaa ahahahaha
      Barbina certo che me lo ricordo bene cosa avete scritto dopo la festa di capodanno 😊 e io credo che comunque avevamo intuito bene tutte quante 😄 ma qui non si poteva certo dire chissà che perché giustamente voi avete rispettato le richieste di chi vi ha fatto la confidenza
      E mo che sta confidenza l’ha fatta Renatino in persona possiamo pure esultare liberamente ahahahah senza far finta che non ce lo aspettavamo
      E mo resta da sapere che farà e la location… e quanti euri ce spennerà 😂

      Piace a 3 people

  33. Buonasera a tutteeeeeeeeeeeeee
    Oleeeee grandi notizie sotto ogni punto di vista eh….
    Ve leggo solo ora con calma…allora ieri sera Renatino ha annunciato la sorpresonaaa eh
    Ma sorellineeeeeee la metafora ah ah io l’avevo capita e non solo ah ah ma ovvio bocca cucitaaaaa ah ah
    A sto giro manco è finito un tour che gia se pensa al prossimo ah ah ah ma meglio che abbiamo cose belle a cui pensare cosi er tempo ce passa prima e non pensamo tanto ai guaiii che c’avemo ah ah
    Grande Renatino…..mo andro a cerca sti video di ieri perche non ho visto niente de niente……oggi so andata in montagna in un posto bellissimo e mo so stanca morta!!!!
    Certo Grazia avemo tempo ma lo conosciamo Renato…lui tutto de corsa ce fa fa le cose ah ah
    Vi abbraccio tutteeeee soprattutto le sorelline canterineeeee ah ah

    Piace a 5 people

  34. Ho visto il video ah ah certo che quando Renato ha dato appuntamento è partito un boato dal pubblico pazzescoooooooooooo grande Romaa che nun se smentisce mai eh e grande Renatooooooooooooooooo

    Piace a 4 people

  35. Allora ho visto qualche video qua e la…..maronna mia che cagnara a Roma…..questo è il pubblico che se merita Renato….grande Roma come sempreeeeeeeeeeee
    Poi ne cerco altri ovviamente….
    Che dire Renatino alla prossimaaaaaaaaaaaaa

    Piace a 4 people

  36. Buongiorno blog 🙂🥳🥂
    Ieri e’ stata una giornata emozionante insieme alla mia famiglia e voglio condividere con voi finalmente una bella notizia!! La mia prima nipote ha ricevuto la proposta di Matrimonio in stile americano con tanto di inginocchiamento 😁🥳🥂🥂🥂 Sono strafelice per lei ❤ Poi ho pensato che questa proposta e’ arrivata insieme alla conferma di cio’ che gia sapevamo da tempo del nostro Renato che ha annunciato di voler festeggiare insieme ai suoi sorcini i suoi 70anni 🥳🥳 in realta’ se non cambia idea noi conosciamo gia la location ma per motivi di privacy 😂😂 non possiamo menzionarla qui sul blog 🤠🤩 L’anno non era partito molto bene, ma ora si sta trasformando, viva le belle notizie, viva la vita, viva l’amore!!! 🥳🥳🥂❤
    Buona domenica a tutti 😉

    Piace a 5 people

    1. Wowwwwww sono strafelice di questa bella notizionaaaaa….chissa che emozione avete provato….una festa si è trasformata in una doppia fesra e io sono molto contenta per tutti voi!
      Questa lieta notizia fara’ bene a tutti voi!
      Poi in un giorno gia importante di suo penso sia stata una cosa meravigliosa ricevere una proposta di matrimonio❤❤❤❤❤
      Felice per Carol che ho conosciuto anni e anni fa e mo se sposa….quanto vola il tempooooo!!!!
      Na bella notizia ce voleva!!

      Piace a 4 people

    2. che bello Barbi’ per la vostra nipote… tanti auguri per lei e per la vostra famiglia
      sono contenta di leggerti così felice e gioiosa per tanti motivi e pure Renatino a quanto pare contribuirà ad arricchire sto 2020 di momenti belli 😊😍
      Io penso che qualsiasi location a Roma sia splendida anche se non mi dispiacerebbe di nuovo la stessa del SeiZero visto che io non c’ero stata.
      Penso anche che non aspetterà molto a fare un annuncio vero e proprio perché i tempi son già quasi stretti e a noi ce toccherà impazzire come al solito per riuscire ad organizzarci 😱
      anche se io ho già allertato i miei di mettere in conto anche una settimana di vacanza a fine settembre e chi c’è c’è …. io di sicuro c’è 😂

      Piace a 3 people

  37. P.S. Con Admin la sera del 31abbiamo provato a cercare 2 biglietti ma erano rimasti solo visibilita’ limitata, te vojo bene Renati ma non je la potevo fa, paga’ pe vede’ un palo della luce proprio che no 😂😂😂

    Piace a 5 people

    1. mannaggia che peccato però
      certo che il 31 ce sarà stato il mondo aho’ e immagino che se saranno venduti pure quelli di posti 😂 ma avete fatto bene… pure io dietro ad un palo nun ce sarei annata

      Piace a 2 people

  38. Buon giorno e Buona Domenica al RZ blog!
    A riekkime:-) anche questo bellissimo tour è finito la dove tutto cominciò, l’ennesimo cerchio che si chiude….io ho partecipato alle 2 date di Mantova ed ancora oggi a distanza di tempo ho ancora nella mente e nel cuore la gioia e la sensazione di benessere e pace che Renato mi ha lasciato…volevo andare a Milano ma per motivi di lavoro non è stato possibile! È stato per me un ritorno ai fasti di Zerolandia, è stato come ritrovare un vecchio amico come se tutti questi anni non fossero mai passati….c’era tanto amore in Renato ed anche in me e mi sono sentito ancora una volta un privilegiato per aver scelto di essere un sorcino nella mia vita, felice di essere “diverso” da tanti altri…il Disco “zero il folle ” molto bello anche quello, lo ascolto ancora spesso ed a distanza di tempo metto ora al primo posto proprio il brano “zero il folle” ed al secondo “quanto ti amo”…mi dispiace solo che il disco sia già fuori dalla classifica…un vero peccato perché meritava molto di più…questo diciamo è sa parte mia l’unico rammarico …forse Renato doveva almeno fare uscire un terzo singolo…vedremo xché in teoria è ancora in tempo….per la sorpresa sui festeggiamenti dei 70 anni me lo aspettavo speriamo che si fesreggi all’olimpico!!!! Un abbraccio a tutte voi sorcette e tanti bacetti alla mia cara Debby!!!

    Piace a 6 people

    1. Ciao Mic…bentornato fra noi!
      Eh gia il disco meriterebbe mooolto di più……certo un altro singolo avrebbe forse aiutato ma alla fine non so sai quanto avrebbe aiutato…..ormai le logiche di mercato sono fuori logica per me….tutta robaccia si ascolta mah!
      Magari per i suoi 70 anni ce fa na canzone nuova!

      Piace a 3 people

    2. ciao Mic e bentornato… sì anche secondo me sto disco meritava di più ma oggi pensavo che dovranno far vedere quelle riprese fatte a Milano per Mediaset e forse quell’evento televisivo servirà da ulteriore spinta per rilanciare sto ultimo lavoro oltre che per pubblicizzare l’evento per i 70… poi insomma c’è sempre Queen Mary e ultimamente non manca mai l’appuntamento… vedremo ma a sto giro Renatino nostro l’ho visto proprio bello e sereno… felice. Sono proprio contenta per lui… e per noi ❤️

      Piace a 2 people

  39. Buon pomeriggio blog 🙂
    ma che bella notizia sorelline 🙂 sono molto contenta per voi 🙂 e poi
    che cosa romantica il modo in cui si è svolta , già una richiesta di
    matrimonio al giorno d’oggi è una cosa rara 🙄 molto più facile
    convivere senza troppi vincoli 🙄 quindi immagino l’emozione 🙂
    poi sulla seconda bella notizia , cioè la conferma in maniera ufficiale dei 70 , che dire… eravate state molto chiare , anche se in maniera velata
    già subito il giorno dopo la vostra data del concerto anche
    se sentirla dalla voce di Renato è stato bello 🙂 poi sulla location mi
    sembra giusto non rivelarlo …lo scopriremo poi 🙂
    ahhaha Barbì certo pagare per vedere il palo della luce non era il
    massimo 🙄 😅 peccato perchè noi ci avevamo sperato 🙂
    Bentornato Mic è sempre un piacere leggerti 🙂
    Buona domenica a tutte 🙂

    Piace a 5 people

  40. Buon pomeriggio
    Ma che meraviglia di notizia ❤ ci voleva proprio, ed io sono molto contenta di ciò.
    Posso solo immaginare la gioia di voi Debby e Barbi perché tantissime volte avete parlato delle vostre nipoti e praticamente sono come figlie vostre , mi sembra di avere capito e questo è bellissimo ! Tanto tanto speciale . Tutta la vostra famiglia è bellissima !
    Che emozione questa notizia , chissà vostra nipote … Auguri ed un abbraccio anche a lei 🌸
    E complimenti anche alle ziee …fortunata la vostra nipotina🌷🌻🌺
    Vero cara Barbara , viva la vita e viva l’Amore che è anche il motore della Vita
    Debby e Barbi ❤👭👭👭
    ……
    Bentornato Micc , un saluto a te e bello il tuo commento come sempre , ti ho letto e mi sono rivista nelle tue parole …Sono d’accordo anche io il disco meritava molto molto di più ed è sparito dalla classifica troppo presto purtroppo .. Personalmente non avrei fatto uscire quei singoli scelti ..ma è un parere mio.
    Ci sono pezzi nel disco che urlano per essere singoli 😊 ed essere lanciati !
    Io su Zero il Folle ❤e Figli mi sono già espressa … Non parliamo di Ufficio reclami topppppp….. adoroo!!
    Su Zero 70 applaudo già ,ma per scaramanzia , muta sto 😀 giurooo.
    Perché a na certa …
    😀😀
    Un abbraccio a tutte Tesorine 💕❣
    Ed uno special a Barbi e Debby ❤ …Sono tanto contenta ripeto di questa notizia , è una bella iniezione di vita per tutti …. chissà anche la vostra mamma che felice è …

    Piace a 6 people

  41. Buona domenica sera blog
    Contenta di arrivare sul blog, anche se tardi, e leggere delle belle notizie 😊
    Sorelline ho visto il vostro video con karaoke 😉 e poi la proposta di matrimonio per la vostra adorata nipote…sono felice per questa bella serata e per tutto quello che verrà.
    L’altra notizia di Renato fantastica! Aho per una volta avevo capito ahah solo che con Renatino non si può mai stare tranquilli certo questo 70 mi fa davvero effetto e quasi mi pare impossibile!
    Bentornato Mic 😊 d’accordo sul disco che avrebbe meritato molto di più.
    Un abbraccio grande a tutte 😘

    Piace a 5 people

  42. E pure questa settimana è al termine e chiude tanti momenti:
    un tour fantastico, quello di Renato, che in più si è chiuso con un annuncio ancora più fantastico perché ci ha lasciati con un arrivederci, con un nuovo appuntamento tra pochi mesi…
    e poi in chiusura di questo mese la bella notizia nella vostra famiglia Debby e Barbina, una notizia che riempie i cuori di gioia perché una proposta di matrimonio è una cosa bella, è una cosa romantica ed è una promessa per un nuovo cammino e un futuro tutto da costruire e da vivere. E in queste coppie giovani noi riversiamo un po’ le nostre speranze di un futuro migliore per le generazioni a venire.
    E ancora… la fine di questo mese, o meglio di questa settimana, ha visto riaccendersi la luce della vita per una persona a me cara che era lì in bilico per perderla…
    Che dire!!! Sono felice e spero che da domani tutte insieme possiamo trascorrere i prossimi mesi col sorriso e la speranza che le cose ci vadano sempre bene e magari, perché no, ancora meglio!
    Daje che siamo zerofolli e siamo toste!!! Noi non molliamo mai, non ci arrendiamo mai!!!
    ❤️😊🥰
    buona notte a tutte

    Piace a 3 people

I commenti sono chiusi.