BUONA PASQUA E RESTATE A CASA!

Per la prima volta nella nostra vita vivremo le festività Pasquali in modo del tutto anomalo…ma in fondo è giusto così…mi auguro che vista l’emergenza le persone avranno la coscienza di stare a casa per il bene delle loro famiglie e dell’intero Paese…perciò nonostante l’incredibile sole e le temperature sopra la media vi prego di restare tutti a casa! Vi voglio lasciare con il pensiero del Presidente del consiglio superiore di sanità che trovo molto appropriato: “Queste festività vanno vissute in modo differente rispettando le misure di distanziamento sociale e proteggendo le nostre categorie piu deboli, gli anziani e coloro che hanno delle patologie. Ci saranno altri giorni di Pasqua e Pasquetta nelle nostre vite”

Dunque non mi resta che augurarvi una serena Pasqua a tutti voi con l’augurio che l’invisibile nemico venga sconfitto al piu presto! Auguri a te Renatino mio!

186 pensieri riguardo “BUONA PASQUA E RESTATE A CASA!”

  1. Brava Debbyna…..
    Parole sagge e giuste hai riportato!
    Certo è una Pasqua del tutto anomala…spero sia la prima e anche l’ultima passata cosi….ma avremo di certo altri momenti in cui potremo uscire e stare all’aria aperta!!
    Domani staremo ognuno nelle nostre case….mi auguro che la gente sia responsabile fino in fondo ma qualche dubbio ce l’ho🤔🤔🤔
    Io sto a casa…mi metto fuori a prendere il sole e con i miei forse mangiamo direttamente fuori cosi sembrera di fare un bel pic nic!
    Torno ancora ma intanto BUONA PASQUA a tutte voiiiii

    Piace a 4 people

  2. buon Sabato Santo a tutto il Blog
    ho letto gli ultimi commenti nell’altro post e ho riso per le avventure di Barbina nel suo condominio ahahahaha
    Hai fatto beneeeee!!! 😀 Immagino sti bambini come li hai terrorizzati x bene 😂😂😂
    Mi sa che i problemi so gli stessi ovunque eh 🙄
    Io qua nun m’accorgo de nulla ma me ne raccontano di tutti i tipi eh
    Comunque se c’è una cosa positiva de sta reclusione è che io sto intrattenendo rapporti cor vicinato 🙄 che dopo 10 anni con alcuni a mala pena ce se salutava.
    Mo che stamo tutti in giardino alla fine ce se saluta e se scambiano 4 chiacchiere dalle finestre, dai balconi e dai giardinetti delle diverse abitazioni. Vabbè dai… per me che sono un poco sociopatica alla fine m’è servito pe famme diventa’ un po’ meno orso 🙄 😂😂
    Ho pure scoperto che una che sta nelle palazzine ha avuto una bimba 5 mesi fa 🙄 🙂 Curuccia caruccia e tanto brava e silenziosa tra l’altro
    😀
    Mo sto ad impa’ er pane … ve devo lascia’ una mezzoretta che devo fa i panini e infornarli 🙄 speriamo che vengono 🙄 la prima volta che li faccio 🙄 sono dei panini tipici siciliani :mrgreen: dellamia terra.
    Difatti ho sto ricordo da bambini e avevo troppo voglia di mangiarli di nuovo. E vediamo se sta ricetta ha funzionato…
    Intanto vi saluto e vi anticipo gli auguri di Buona Pasqua ma spero di passare di nuovo prima di sera
    Bacione grande grande a tutte 🙂 ♥

    Piace a 3 people

  3. Buonasera blog

    Brava Debby, parole giuste e mi auguro davvero che la maggior parte delle persone seguano questo consiglio che è più che mai necessario per non vanificare quanto è stato fatto e per sconfiggere il nemico invisibile.
    Sarà una Pasqua insolita e si auguriamoci anche l’ultima….in realtà per me lo scorso anno non è stata granché per i problemi di salute del Conte e quindi spero la serie finisca e la prossima possa essere con meno preoccupazioni.
    Brava Lauretta che hai socializzato 😉 qui anche volendo non c’è verso :mrgreen:
    Torno dopo…baci 😘

    Piace a 4 people

  4. Buonasera a tutte..
    allora oggi ho preso un po di sole fuori e si stava benissimo….non ricordo una Pasqua con un tempo cosi bello!
    E vabbè quest’anno va cosi……
    Buona serata ragazzeeeee a domani!!!

    Piace a 3 people

  5. Buona notte blog
    Stasera vi dò già la buona notte….nella notte di Roma bellissima, ho visto un pezzetto della veglia Pasquale.
    Vero Claudia, c’è un tempo meraviglioso….che questi cieli sereni siano di buon auspicio.
    A domani per gli Auguri 🌈

    Piace a 3 people

  6. Ciao a tutte…si a volte ritornano ..vero?. ..volevo augurare a tutto il blog di passare…per quanto possibile….una buona Pasqua …
    Pure io continuerò a rispettare le regole e me ne starò a casa. …chissà pure noi mangeremo fuori visto le temperature primaverili….
    Mi auguro che le persone rispettino le regole imposte….per non vanificare tutti i sacrifici fatti fino ad ora….
    Vi abbraccio una per una (virtualmente ancora si può)…
    A presto….
    Anto🐣🐣

    Piace a 4 people

  7. Buongiorno a tutteeeee!!
    Buona Pasqua a tutte voi Amiche del Blog…..certo è una giornata assurda oggi che nessuno avrebbe mai potuto immaginare ma vi Auguro lo stesso di passare questo giorno con la speranza nel cuore che tutto possa tornare alla normalita!
    Speranza di rimascere in fretta e piu consapevoli di prima!
    Un pensiero va a tutte le vittime di questa tragedia😔😔 e a tutti i nostri sanitari sempre in prima linea!
    Buona Pasqua ragazzze🐣🐣

    Piace a 3 people

  8. Buongiorno blog 🙂
    e Buona Pasqua a tutte voi 🙂
    ritornerò più tardi per il momento volevo augurarvi di trascorre una giornata serena anche se ,per alcune, privati degli affetti più cari in senso fisico naturalmente perchè l’amore va ben oltre rispetto questo maledetto virus …
    A me mancherà mia figlia 😥 e il solito pranzo con mia sorella e la sua
    famiglia e con mio babbo 😦 anche se ho cmq la fortuna di vederlo tutti i
    giorni , ma di sicuro ci saranno , come dici tu Debby nel tuo bel post,
    altre Pasque e Pasquette 🙂 oggi è necessario rispettare queste
    ,dolorose, regole per riuscire a lasciarci alle spalle questo periodo il prima possibile …
    Il mio pensiero va anche alle vittime e alle loro famiglie , a tutti quelli che oggi devono lavorare per proteggerci e curarci , al nostro Renato e di nuovo auguro a tutte voi
    Buona Pasqua 🌈 ❤

    Piace a 4 people

  9. Buona Pasqua caro blog 🐣
    Auguro a tutte voi e alle vostre famiglie una Buona Pasqua ❤
    Vi auguro tanta salute e speranza per un domani meno difficile e vicino.
    Vi abbraccio tutte con tanto affetto 🤗

    Piace a 3 people

  10. Buona Pasqua
    Vi auguro una Pasqua che sia di rinascita per tutti , forse un inizio nuovo , di speranza e che ci veda tornare a Essere insieme , condividendoci , e felici di farlo forse ancora di più , avendo purtroppo provato la mancanza di quegli abbracci , di quei baci , delle tante piccole cose … Le più belle !
    A Barbara 💕 , Cla 💕, Grazia 💕, Lauretta 💕
    Ivanuccia 💕, Anto 💕 e Vane i miei auguri pieni pieni di affetto a voi e alle vostre famiglie.
    Auguri anche a Mic.
    E al mio Renato .
    Debby a te un augurio e un grazie speciale ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    Anche da parte di Alberto .
    Vi voglio bene 😚

    Piace a 6 people

  11. Buonasera blog

    Debby e Barbie, bellissima l’idea del pranzo in diretta Skype …siete proprio grandi 😍
    Ancora tanti Auguri a tutte ❤️ E auguri al mio Renatino che avevo dimenticato di menzionare prima.
    Un abbraccio cara Vale 😘

    Piace a 4 people

    1. Buona Pasqua a tutte voi amiche del RZ Blog!!! Anche io ho trascorso la giornata a casa ed ho pranzato in compagnia dei miei cari via Skype…esperienza impensabile solo qualche settimana fa….ma tanto è, sono questi i tempi che stiamo vivendo….per fortuna stiamo tutti bene e questo non è poco….tutto il resto si supera ! In questi momenti si da il giusto valore alle cose veramente importanti ed oltre alla salute vanno riscoperti o riconfermati gli affetti veri e le persone che ci vogliono bene ed alle quali noi vogliamo bene! Oggi ho chiamato anche un caro Amico che non sentivo da tempo semplicemente per apparente mancanza di tempo fagocitato quasi interame dal lavoro….spero che almeno questo mostro di virus quando passerà, oltre che a lasciarci le inevitabili macerie, ci lasci anche un rinnovato senso di fratellanza ed una scala di valori finalmente rovesciata, dove la vita umana possa riacquistare quella centralità che merita e che il vero motore del mondo ritorni ad essere l’Amore seclinato in qualsiasi forma e colore! Un grande abbraccio a tutte ed uno in particolare e tanti bacetti alla mia cara Debby! Buona Pasqua anche a Renatino ostro che ci tiene compagnia tutte le sere con i suoi pensieri e che ci infonde il coraggio giusto per andare avanti e per sperare in un futuro migliore!

      Piace a 5 people

  12. Giorno blog 🙃
    Ed eccoci qui a Pasquetta, chi avrebbe mai pensato di passarla via Skype 😷😂 anche oggi abbiamo appuntamento con la family per la gioia di Admin che ho notato molto felice di questo collegamento, ma non potete capire ieri per convircela a connettersi perche’ lei non si ricordava il nome utente e non ne voleva sapere di farne uno nuovo, io gli ho anche detto: sei un mostro 🤬😂 poi non so nemmeno come e’ andata a finire, so solo che me la so ritrovata nel collegamento, credo che abbia risolto tutto la mia super tecnologica nipote Aliciotta 🥰 A volte se penso a mi soreta mi chiedo se per caso e’ stata adottata 🤔🙄😂 no me’ somiglia pe niente 😂😂😂 come Benigni in Johnny Stecchino 😂 Vabbe’ dopo sto racconto family, come avete passato la vostra Pasqua?? Io la mattina a cucinare poi collegamento con family fino alle 15.30 poi riposino poi una camminatina rigorosamente intorno al palazzo 😷🙄 poi un po di social un po di TV nata vorta a magna’ e poi ninne 😜 E rieccomi qui per una giornata simile 😂😂 Hanno detto che forse dopo il 3 maggio riapriranno ristoranti e negozi di vestiti, mi chiedevo chi avra’ il coraggio di andarci nella fase 2 in un ristorante?? Io no di certo, non mi fido ancora, mi dispiace dire questo, so che non fa bene all’economia, ma la mia salute vale di piu. Si, mi restera’ il dubbio piu’ che la paura di dover affrontare di nuovo una vita normale, la affrontero’ usciro’ di casa ovvio, ma adottero’ ancora per mesi le dovute cautele in riferimento alle protezioni. #iononmifido 😂😂😂😂
    Buona Pasquetta a tutti 🐣🐣🐣🥚e sempre 💪🇮🇹❤

    Piace a 5 people

  13. Buongiorno a tutteeeee
    Ah ahah Barbina gia mi hai fatta ridere….immagino la Admin che nun se voleva collega ah ah ah meno male che poi te la sei trovata nel collegamento ah ah
    Certo nessuno avrebbe mai potuto immaginare di stare a Pasqua su Slype ma meno male che esistono questi tecnologie che accorciano le distanze!
    Ho appena visto fermare sotto casa un signore anziano che camminava….credo non le abbiano fatto il verbale ma la vigilessa gli ha detto non lo sa che deve camminare a 200 mt da casa? Forse questi hanno chiuso un occhio ma le hanno dato una bella strigliata !
    Qua da me comunque il deserto totale…un silenzio totale che pare de sta gia all’altro mondo ah ah ah
    Barbina la mia giornata è stata tranquilla ah ah ..me so alzata e mi sono messa fuori sul terrazzo a fare un po de cyclette e esercizi vari….poi ho fatto un video per Admin ah ah poi ho cucinato un po ma direi nella norma…..poi mi sono riposata un po e poi sono tornata fuori a prendere un po’ de sole e ascoltare musia….. ho fatto video chiamata alla mia amica e la giornata è passata anche se ieri boh mi sentivo un po cosi molto pensierosa ma poi è passato!
    Certo Barbina ma chi ce va al ristorante? A parte che sarebbe un delirio perche vai al risto con mascherina e guanti? Dovresti stare attento a chi ti passa accanto…devi tenere la distanza ..cioè sarebbe uno stess assurdo e poi c’è la paura….ormai siamo tutti terrorizzati….sono mesi che non sentiamo altro se non che dobbiamo stare in casa…..stare attenti a tutto e dunque ora non è che da un giorno all’altro il virus sparisce dunque la vedo durissima questa ripresa…. anche se i negozi apriranno non sarà piu come prima!
    Per le attivita commerciali bar ristoranti pizzerie e compagnia bella sara durissimo! Vedremo…qua si vive alla giornata!
    Mo torno a cucina qualcosinaaaaaaaaa
    Baci

    Piace a 5 people

    1. Si Cla Cla e’ tanto difficile gestire la Admin 🤦‍♀️😂 ma io so che in fondo molto in fondo 😂😂 quando vuole si intenerisce 😂😂 Perche’ non hai fatto un video anche per me 🙄 sempre le preferenze fai 😂😂

      Piace a 4 people

      1. Ah ah ah pensavo ti girasse il video…….mo è stato cancellato ah ah ma non era un bel vedere ah ah …era solo per mostrarle in che stato erano i miei capelli ah ah e tutto il resto ah ah

        Piace a 5 people

  14. Questa mattina abbiamo ricevuto una brutta notizia, e’ morta per covid la zia di mio marito, la sorella del padre. Purtroppo con le persone anziane non perdona proprio questo maledetto, e’ veramente raro che possano salvarsi. E’ vero Cla, ne parlavamo questa mattina con la Admin, sara’ una ripresa molto difficile, la gente e’ timorosa ha paura, ma tanto ovviamente chi avra’ necessita’ di tornare al lavoro dovra’ farlo per forza, se non troveranno un vaccino secondo me vivremo a lungo con lo stato di emergenza, se ci metteranno tanto tempo per scoprire il vaccino alla fine una buona parte di noi lo avra’ combattuto comunque con gli anticorpi.

    Piace a 5 people

    1. Si esatto finche non esce un vaccino ….ma nel frattempo bisogna cmq tornare a vivere in qualche modo….prendendo tutte le precauzioni del caso ma la paura ci sara in tutti noi purtroppo….

      Piace a 4 people

  15. Buongiorno e Buona Pasquetta blog 🐣

    Tanti auguri Mic! La tua speranza di un mondo con valori veri, è anche la nostra 😉

    Barbara mi spiace molto per la zia 😦 in questo momento gli anziani sono davvero vulnerabili e nonostante tutte le precauzioni che si possono adottare, questo virus non perdona.
    Concordo pure sulle paure della ripresa, per tanti me compresa, sarà così ed è vero che questo discorso non giova all’economia, ma tra le due scelgo sempre la salute.
    Quando potrò riaprire il B&b cercherò di essere molto cauta, anche se sicuri non si è mai….vedremo.

    Ieri la mia Pasqua è stata molto tranquilla e dopo un pranzo normale siamo stati fuori tra balcone e giardino, qualche telefonata e messaggi ad Admin parlando di cucina 😀
    Sorelline mi fate troppo ridere…immagino Admin ahah

    Anche qui c’è un silenzio surreale…ieri in una delle case del vicinato c’è stata ispezione delle forze dell’ordine in quanto avevano pensato bene di passare la Pasqua tutti insieme, ovviamente in tanti. Sono stati anche poco furbi perché urlavano e cantavano come se fosse tutto normale e forse pensavano che essendo fuori città non li avrebbero pinzati 🙄

    Baci ragazze 🥰

    Piace a 4 people

      1. Non lo so Debby, non so stata io 🤣 ma ero sul balcone e non ho potuto fare a meno di vedere la scena….è passata l’auto dei carabinieri, loro schiamazzavano, si sono fermati e hanno cominciato a discutere.

        Piace a 2 people

  16. Buongiorno blog 🙂

    e buona Pasquetta 🙂

    ahahah ho troppo riso con voi sorelline 😂😂 meno male Admin che

    hai ritrovato la password 😅 e cmq anche se tante volte abbiamo detto che la tecnologia allontana le persone perchè ha sostituito , naturalmente per chi ne abusa, i rapporti umani , oggi al tempo del covid 19 è una manna dal cielo sia per lavoro che come in questo caso per farci sentire un pò più vicine alle persone care che purtroppo siamo costretti a tenere lontano 😥

    Anche noi ieri mentre pranzavamo siamo stati per un pò collegati con mia figlia ma se devo dire la verità alla fine mi è rimasto un pò di amaro in bocca e una leggera tristezza per tutta la giornata , pensando a cosa sarebbe potuto essere e soprattutto sapendo che lei era chiusa fra quattro mura 😭😭 oggi poi lavora tutto il giorno 😌 i suoi capi hanno deciso di tenere aperto oggi ,il 25 aprile e il 1 maggio , quindi lei ha scelto oggi …magari succede qualche miracolo e si anticipano le

    riaperture 🙄 seeee magari 😆

    va bè per rispondere a Barbì ieri anch’io ho cucinato al mattino poi dopo il pranzo e aver sistemato un pò abbiamo fatto le chiacchere con i miei vicini a debita distanza , cioè noi dal nostro giardino e loro dai loro , un pò di dolce far niente sul prato fino al momento di preparare la pizza che avevo per cena e …niente la giornata è finita così …di certo credo che ognuno di noi , forse senza aver fatto nulla di speciale, si ricorderà di questa Pasqua …

    Barbì ma sei sicura di aver sentito della riapertura dei ristoranti ? a me sembrava di aver capito che saranno tra gli ultimi , insieme ai bar, a

    riaprire 🙄 anche perchè chi avrà il coraggio di andarci ? bo

    staremo a vedere …

    Mi dispiace per la zia di tua marito 😦 come dici tu gli anziani

    difficilmente guariscono 😦

    Un saluto a Mic e ad Anto 🙂

    Baci a tutte voi 🙂

    Piace a 5 people

    1. Si Ivanuccia, cosi titolano i giornali, ristoranti e negozi di vestiti, ma ovviamente non e’ una certezza, sara’ graduale nelle Regioni dove e’ possibile…

      Piace a 3 people

      1. Come al solito dietrofront 🙄 non lo sanno manco loro che vonno fa e’ ovvio che si cagano addosso a Conte gia lo stanno facendo nero per i troppi morti a Bergamo perche’ non ha dichiarato subito zona rossa!! comunque per me va bene, tanto ripeto, ma chi caxxo ce va al ristorante 😂😂😂😂

        Piace a 4 people

  17. Buona Pasquetta
    Mi dispiace Barbara per la zia di tuo marito , per gli anziani é terribile questa malattia purtroppo 😑 un abbraccio a voi 💕
    Per rispondere alla tua domanda di ieri .. Abbiamo passato una giornata tranquilla tutto sommato , anche perché ringrazio tutte le mattine Gesù di stare bene io e soprattutto i miei figli e il mio maritino , mio suocero che è tanto anziano e mia cognata .
    Percui a me va bene tutto Amiche mie , anche stare in casa , importante è non ammalarsi perché qui è ancora grave la situazione.
    Percui io sono già felice così .
    Ho cucinato con mia figlia che è potuta tornare dopo quasi un mese perché previsto da ordinanza per assistere me .. Da sola infatti non ce la potevo fare più purtroppo perche la signora che mi aiutava non può più venire chiaramente.
    Al pomeriggio siamo stati in giardino a giocare un po a carte , un po di chiacchiere , la merendina , due parole con il mio vicino di casa a dieci metri di distanza tipo… E la sera abbiamo visto un concerto di Renato tutti e tre insieme … pensate ho riesumato il mio vecchio video registratoree ho messo una videocassetta di un suo concerto vecchissimo alla Bussoladomani dove andai e ripresi con telecamera in modo molto abusivo 😀 e poi fatto riversare su cassetta ..
    Un reperto storico … bellissimo , una emozione enorme per tutti noi . Che ricordi magnifici…
    Ricordate era l’estate del 1990 e Renato fece una serie di concerti a Viareggio ..Lui era bellissimo , lo ricordo come fosse ieri e due sere andai ad assistere al concerto! !
    ….
    Una Pasqua strana si ma che mi ha lasciato nel cuore la bellezza della nostra unione ❤ e del nostro Amore sempre più unico e poi il vedere come si vogliono bene , e come sono complici Alberto e mia figlia , mi dà una felicità immensa …. Chiaramente anche prima era così , ma non so come spiegarvi , ora tutto sembra ancora più bello 😍
    ……
    Non vi dico quanti scherzi mi fanno quei due 😀
    E quanto fanno ogni giorno per farmi distrarre dai miei pensieri e dalle mie paure .. ormai la TV è praticamente bandita qui perché non vogliono che mi agiti ..
    Solo Renato è concesso 😀
    Oggi riposo perché sono un po stanca ma va bene così ..
    …..
    Mi raccomando … State in casa e siamo positivi in un futuro forse migliore , io lo auguro a tutte voi Tesorine e alle vostre famiglie 💕💕💕💕💕💕 Ci dobbiamo credere… di questa bomba , saremo più forti noi !!
    …..
    Un saluto ancora a Mic e Anto .. auguri !!
    Un abbraccio a Barbara 💕 e alla nostra grande e sempre speciale Debby ❤❤❤❤

    Piace a 5 people

  18. Ah ah me fare troppo ride!!
    Peccato che non sei stata te Contessa ce speravamo ah ah
    Anche io avevo letto gia giorni fa che i risto e pizzerie sarebbero stati gli ulitmi ad aprire perche appunto più pericolosi! Certo che la riapertura sara graduale dove è possibile ossia nelle regioni meno colpite dal virus….mah poi secondo me come dice Barbina manco loro sanno che devono fa!
    Debbyna sarà una estate assurda questa….pensa con quel caldo assurdo magari in casa tappati…io non ce voglio pensa!
    D’altra parte non è che uno puo’ andare al mare con la mascherina ..guanti e che manco me posso fa er bagno….non ci penso proprio!
    Io ho gia detto che quest’anno er mare lo vedo cor binocolo….se sarà possibile andro’ a camminare in montagna al fresco..faro gite della giornate avanti e indietro, spero che almeno questo con le dovute precauzioni sarà possibile e se non lo sarà pace………che dobbiamo fa? Del resto sto virus non sparira da un giorno all’altro…ho sentito degli altri contagi a Milano….
    Ieri parlando con la nostra vicina di casa dar balcone….lei è veterinaria e ci ha detto che ora anche il loro laboratorio fa i tamponi gia da qualche tempo e che sono passati da 2 laboratori a 20 in Piemonte e ovvio ora che qua si fanno più tamponi escono piu positivi…infatti da noi qua in Piemonte n …..ci sono cali nelle terapie intensive e questo dato è confortante ma i contagi ci sono ancora eccome!!!
    Mah….finche non si trova un vaccino o qualche test la vedo dura dura…

    Piace a 4 people

      1. Ahahah che ti ho detto mai? Ahahah ti ho solo detto che stavo a fa ….sei te che mi ha detto chi te deve guarda? I volatili per usare un sinonimo 😂😂😂😂

        Piace a 3 people

  19. Non ho detto appunto magari un uccello ah ah ma nessun uccello mannaggia con la risata perche era na battutaaaaaaaaaaaaaa ahooooooooooooo ah ah ah
    Ve possinooooooooooooooooooooooo ammazzaaaaaaaaaaa soprattutto a te Debbyna ah ah ah ma se non ci foste bisognerebbe inventarviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Mo la prima che me prende in giro la sfonno come dice Barbie ah ah
    Dopo guardo Celentano n’altra volta ah ah

    Piace a 3 people

  20. Buonasera blog
    grazie Admin per la dritta adesso vado a vedere su Ig …
    e poi…ahahahahahahahhaah ho troppo riso con voi 😂😂😂😂😂
    non vi dico sui …volatili ahahahah
    Vale sono contenta che tua figlia sia con te 😘
    Buona serata 🙂

    Piace a 3 people

  21. Giorno blog 🙃
    Oggi si ricomincia con le file ai supermercati alle farmacie e peccato che hanno spostato l’apertura delle librerie mannaggia cosi necessarie alla nostra necessita’ quotidiana cosi come le cartolerie, in fondo magnasse na matita puo’ essere gustoso 😂😂 Questi poracci so proprio tutti matti, la Spagna sta aprendo quasi tutto a me sembra prestino 🙄 la Francia riapre le scuole l’11 Maggio 🙄 e qui da noi ancora c’e incertezza sulla ripresa, ma come mai hanno tanta paura 🙄 in fondo la Spagna e la Francia non sono state tenere con i contagi. Forse perche’ come al solito sti burocrati nostri se magnano tutto e non sono in grado di fornire nemmeno le mascherine ai cittadini!! Avete sentito i vitalizi pagati???? E poi hanno dato alla gente che sgobba tutti i giorni 600 misere euro!!! Elemosina secondo me. Ci vorrebbe veramente la guerra civile questa volta, peccato che non possiamo fare assembramenti 🤬 Ma ha detto bene un agricoltore incazzato: arrivera’ il giorno del giudizio anche per loro. E poi si offendono se ci dicono che l’Italia sta chiedendo all’Europa i soldi per la mafia!! Perche’ miei cari politici nonne’ cosi!!! La mafia e’ riuscita a entrare anche nel business delle mascherine ma vi rendete conto!! Ivanuccia mo oggi il messaggero titola che sti ristoranti apriranno il 20 maggio, non so se prima qui da noi o altre Regioni, mah staremo a vedere come finira’ sta Apocalisse 💪🇮🇹❤

    Piace a 5 people

      1. A pugile suonatooooo ho capitoooo tu hai detto che trovavamo i frigoriferi vuoti e io ti ho risposto 😆🤣🤣 ma vatte a rilegge a bradipo rincojonito 🤣😂😂

        Piace a 3 people

  22. Buongiorno
    Concordo in tutto con voi . Sai Barbi dove gliele metterei ste 600 euro a questi??? 👹Vergogna dopo quello che loro si sono presi!
    DiteMi voi con questa elemosina , uno che si fa il mazzo ogni giorno , cosa ci fa !
    È scandaloso .. E poi erano stati promessi un mese fa e si fanno belli che oggi una piccola parte di lavoratori li avrà sul conto … E in un mese che hanno fatto ..Se sono grattati nel frattempo!! Non oso pensare quando arriverà la cassa integrazione perché io alle Banche non credo minimamente … anticipano loro bahhh devo ancora vederlo!! E intanto la gente crepa di fame … Qui tra un po la situazione diventerà esplosiva ed è preoccupante . Io se potessi sarei la prima a scendere in piazza perché ora hanno rotto le palle con continui proclami , decreti , promesse urlate e non mantenute. Una confusione totale , inesperienza assoluta , cambiano idea su tutto ogni secondo che uno deve avere in tasca come minimo un commercialista o un avvocato per muoversi !!!
    Burocrazia che ci devasta e fatti nemmeno mezzo. Come può un governo così , condurci ad una fase due così delicata per altro , se ancora stanno litigando fra loro per la qualunque. E durante una emergenza sanitaria è assurdo questo!
    Non arriva chiarezza mai e la gente ne ha le scatole piene di questi parolieri da strapazzo.
    Ci vogliono soldi per il popolo stavolta , aiuti e non prestiti a sei anni da restituire, capre che non siete altro! Io non vorrei che tra un anno arrivi qui il bel cinesino di turno e ci voglia comprare le nostre attività o immobili alla metà del loro valore e non aggiungo altro. .. Se non era già tutto preventivato.. A me sta storia fin dall’inizio non ha quadrato ! Bahhh

    Piace a 5 people

  23. Eccomi…allora ho aspettato 40 minuti ma ho trovato tutto…. sai Debbyna io ci sono andata oggi per trovare meno gente, nei giorni scorsi tra venerdi e sabato era impossibile fare coda sotto ar sole poi……la roba di cui avevo bisogno c’era tutta …. mo sto di nuovo a posto per piu di una settimana …il resto come al solito me lo faccio portare a casa
    Oggi ho fatto anche un po di spesa per la colletta…..si sono organizzati anche qua cosi ho provveduto a prendere qualcosa….poi la prossima volta prendero altro. Oggi all’entrata mi hanno misurato la temperatura!

    Piace a 5 people

      1. Ah ah lo sapevo ma quando ho letto che hai scritto Che geni ah ah avevo capito ti riferissi a noi che andavamo oggi ….geni in senso ironico ah ah
        Come Barbie avevo capito che avremmo trovato un caxxo al supermercato ah ah
        Vabbe stai calma nun te agitaaaaaaaaaaaaaa ah ah

        Piace a 3 people

    1. Hai capito in Piemonte come sono organizzati!! pure la temperatura ti hanno misurato mi piace questa cosa. Qui da noi invece c’e ancora chi sfida il destino senza mascherina nei supermercati, non vedo l’ora che le mettono obbligatorie!! Li odio sti deficenti temerari, almeno copriti con quello che puoi vattene affanculo untore della minchia 😂😂

      Piace a 5 people

      1. Si si Barbina prima di entrare sulla porta c’era il tipo della vigilanza che ce prenneva la temperatura…..due secondi e via …..spero funzionino ste macchinette che hanno in dotazione…..
        Certo è gia qualcosa ..se vedono qualcuno con febbre non lo fanno entrare mi pare giusto….
        Non so ragazze ma io la vedo dura….cmq il Piemonte ha tanti contagiati…sentite i tg che dicono….. mo che fanno piu tamponi che se so svegliati escono fuori tutti i positivi…..mah qua davvero c’è solo da farsi il segno della croce!

        Per tutto il resto non ho parole…..andremo incontro a una bella altra catastrofe economica…..come la metti la metti è cosi!

        Piace a 4 people

  24. Buongiorno blog 🙂

    ahhahaah Debby e Barbì mi fate morire 😂😂 cmq io oggi ho evitato

    di uscire per la spesa perchè ho pensato come te Debby , dopo due giorni di chiusura ci sarà stato di certo una fila da incubo, e poi in sti due giorni è rimasto un pò di carne , pizza ecc. quindi oggi sono a posto, domani però mi tocca 😫

    Barbì condivido tutto il tuo commento sia sui nostri politici , sia sulla rivolta civile , che se non scoppia a sto giro mi chiedo fin dove dobbiamo

    arrivare per farlo 🙄 io capisco che erano impreparati tutti per questa

    emergenza perchè una cosa assolutamente nuova per tutti , medici scienziati e politici , e in Europa siamo stati i primi e quelli più colpiti fra l’altro , ma sono 5 settimane che l’Italia è bloccata , sti caxxi di miseri 600 euro li vogliono dare o aspettano che la gente muoia di fame ?

    Poi leggere che i vitalizi saranno o sono stati pagati fino all’ultimo euro ti fa girare ancora di più i coxxioni , neanche in situazioni di questo genere riescono ad andare d’accordo per cercare le soluzioni migliori , anzi si i loro privilegi non sono mai messi in discussione 😠😠…

    Sulla riapertura in Europa penso anch’io sia troppo presto 🙄 e sui

    nostri ristoranti non so , per il mio lavoro sarebbe l’ideale la riapertura a metà maggio ma , considerando che la ripartenza sarà cmq con distanziamento se uno in un ristorante deve stare a un metro , minimo, di distanza che ci si va a fare ? la convivialità è un ingrediente principale quando si va al ristorante , se devo mangiare da sola o quasi sto a casa , io almeno la penso così …
    .
    Oggi qui da me è morto uno dei medici base del mio paese 😦 , che tra

    l’altro abita a poche centinaia di metri da me , è rimasto contagiato in una casa famiglia dove stanno ragazzi disabili , e oltre a dispiacermi un

    sacco penso anche al fatto che aveva intorno ai 60 anni 🙄 non so

    se avesse anche malattie pregresse ma insomma mi sembra piuttosto giovane , considerando anche che a me mancano un paio di anni per

    arrivare a quell’età 🙄 mi sa che non esco più nemmeno per fare

    spesa 😆 …

    baciii 🙂

    Piace a 4 people

  25. Buon pomeriggio blog

    Mi fate ridere come sempre con i vostri dialoghi…qui de sicuro se c’è una che dorme oggi, sono io….non ce la posso fare 😩

    Inutile dirvi che condivido ogni vostro pensiero e prima o poi a forza di tirare la corda cari nostri politici, qualcosa accadrà in quanto l’emergenza sociale che questa pandemia lascerà, è solo all’inizio.
    Sono giorni che penso, al di là di ogni credo politico, a quanto disgusto mi provocano con i loro battibecchi ….vergognosi, non hanno nemmeno la decenza di non litigare, almeno potrebbero recitare come fanno sempre e fingere un minimo di tatto per tutto ciò che li circonda.

    Sulle riaperture, chissà solo dopo si potrà giudicare, anche se personalmente penso sia presto. Di certo qui, ci sarà un grande caos prodotto da incertezza, incapacità e burocrazia.

    Baci ragazze 😘

    Piace a 5 people

  26. Ditemi voi se vi sembra normale in questa situazione di emergenza sanitaria vedere ancora arrivare barconi di immigrati, nemmeno i porti sono stati in grado di chiudere 🤦‍♀️ Noi a casa e clandestini in arrivo che dobbiamo poi comunque mettere in quarantena preventiva chissa’ dove, io non ne posso piu’ di questo Paese, sono stanca veramente stanca….

    Piace a 4 people

  27. Buonasera a tuttiiii
    ho letto che avete passato tutte quante bene la Pasqua. Tutte “con chi vuoi” … 🙄 più o meno 🙄 😂 perché ho troppo riso a leggere dei collegamenti via skype e i battibecchi tra Debby e Barbina per pranzare tutti via skype ma anche per file al supermercato, frigoriferi vuoti ecc ecc 😂 Siete troppo forti sorelline 😄
    E anche Pasquetta ce la siamo levata di torno dai… la gita fuori porta è diventata la gita davanti alla porta 🙄 😂
    Io mi sono scocciata di sentire di continuo tutti i bla bla bla dei telegiornali e dei politi ed esperti vari. Ascolto e vedo qualcosa 1 giorno sì e uno no così scremo via le parole inutili e lascio che resti solo quello che ha un po’ più di fondamento… ma è un’impresa ardua eh 😯
    Io, se devo essere sincera e se me lo consentite, ce l’ho a morte con quei 2 imbecilli della Regione Lombardia, governatore e assessore, per come hanno gestito la cosa fin’ora. Chissà che si credevano di dover fare per governare una regione. Stiamo davvero pagando care tutte le pessime scelte prese sulla sanità in questi anni. E sono tante le negligenze commesse e/o consentite in Lombardia dall’inizio dell’emergenza e c’è poco da arrampicarsi sui vetri perché i numeri lombardi ahimè parlano fin troppo chiaramente. Voi non avete idea delle denunce che stanno arrivando sia formali che non, per il modo in cui si è intervenuti e non si è intervenuti. E’ assurdo. Si sono sfruttati l’autonomia regionale solo per depotenziare la sanità pubblica e potenziare quella privata e lì le norme se le sono studiate per bene. Peccato che invece le norme che consentivano piena autonomia per affrontare le emergenze quelle se le sono dimenticate e non sono andati nemmeno a ripassarsele e quindi hanno fatto spallucce ed aspettato che qualcun altro si prendesse la responsabilità di chiudere o meno altre zone. Ma caxxo, c’hai i sindaci di migliaia di comuni lombardi che ti stanno supplicando di prendere delle decisioni urgenti subito e tu non vai a vedere se lo puoi fare? Non controlli? Non tiri fuori gli attributi e metti in atto TUTTO quello che puoi fare? Sapete che il governatore della Lombardia e finanche i sindaci dei comuni possono addirittura ordinare l’utilizzo dell’esercito in caso di estrema emergenza? E comunque è tutto lampante, i fatti lo dimostrano, le azioni pure. Basta vedere come si è comportato il governatore del Veneto Zaia e i numeri della sua regione in tema Covid e poi guardare il disastro di Fontana e la Lombardia.
    E comunque in tema Sanità in Italia è tutto da rifare.
    La Germania con 127 mila infetti circa 3000 morti… e non è xche il loro virus è diverso eh
    Ma mi auguro che ci sia una resa dei conti per tutti a tempo debito.
    Vabbè ero passata per salutarvi e m’è partito lo sfogo… scusate.

    Debby sta diretta Panariello/Achille Lauro me la sono persa… ultimamente seguo poco tutto 🙄 ma si può rivedere? Che hanno detto?
    Vale che bel pranzo di Pasqua che avete fatto e che bella famigliola.
    Io da stamattina c’ho mal di gola 😯 maro’ che ansia però 😷
    Un abbraccio a tutteeeee
    baci baci baci 😘

    Piace a 5 people

    1. Ciao Lauretta…purtroppo sono stati fatti tanti bei pasticci e quei due come li chiami tu hanno dormito parecchio soprattutto all’inizio di questa emergenza….per il resto hai spiegato bene cosa accade nella tua Regione!
      Posso dirti che anche qua tanti sono avvelenati con Cirio per avet fatto pochi tamponi….solo ora si son trovati i laboratori e ne stanno facendo e di conseguenza stanno uscendo fuori tanti positivi…e noi siamo in ritardo di circa u a settimana rispetto a voi!
      Altro che aprire…..non so ragazze io la vedo nera nera!
      Notteee

      Piace a 5 people

    2. Sta bona Lauretta non te agita’ co ste caxxo de temperature avanti e indietro il mal di gola ci puo’ stare dai. Ma vi siete dimenticate di quando sono stata male io? Era meta’ Febbraio ho avuto sembrerebbe un influenza ma Admin insiste che me so presa er virus 🙄 tutto puo’ essere e chi lo sa 🙄 i sintomi ce stavano tutti, pero’ ecchime so viva su su se ce prenne la febbre non e’ detto che dovemo mori per forza 😂😂😂 vi ho rincuorate? 😂😂 Lauretta lo scandalo piu’ grande sta du Bergamo dove non e’ stata dichiarata zona rossa da subito essendoci fabbriche di grande importanza che producono quasi il 50% del PIL Italiano, la paura di un fallimento spettrale li ha fatti cagare addosso a discapito della pelle dei cittadini.

      Piace a 5 people

      1. Buongiorno blog,
        grazie Barbina… oggi me sembra che mi brucia meno la gola… comunque non ho febbre eh. Solo bruciore in gola e ieri un po’ di tossetta stupida. Oggi no. Sto prendendo propoli a manetta 😅
        Barbi’ te l’hai fatta al 90% per cui se fai il test immunologico e ti trovano gli anticorpi sei a posto e puoi stare un po’ più tranquilla.
        Il datore di lavoro di mio fratello ha fatto come te, è stato male una settimana a metà febbraio, e 1 settimana fa s’è fatto fare il test privatamente e… sorpresa (ma nemmeno tanto) aveva gli anticorpi del covid19. Ora ha detto che sto test lo regala a tutti i suoi dipendenti e relativi familiari conviventi a sue spese prima di riaprire i battenti dell’azienda. Mio fratello andrà forse sta settimana. Vediamo che succede. Vi dirò.
        Certo non è il tampone ma comunque sapere di avere gli anticorpi è già qualcosa in più a livello psicologico
        🙄

        Piace a 4 people

  28. Giorno blog 🙃
    Non appena finira’ questa odissea sapete quale e’ il mio desiderio piu’ grande? Correre a vedere il mare, i suoi colori, camminare sulla spiaggia in balia di quel venticello meraviglioso che ti regala quella sensazione di relax si mi manca, mi manca il mio mare 🏖 E voi? Quale e’ la prima cosa che vi va di fare? Avete un desiderio?
    💪🇮🇹❤

    Piace a 5 people

  29. Buongiorno a tutte AHAHAHAHAAH
    Barbie mi fai moririre quando dici ad Admin di lasciarti in pace ahah ah ah ah ha ah
    Te sei pure un indovino …sei na donna piena de risorseeeeeeeeee
    ER messaggio di ieri di Renato mi ha fatto tenerezza….certo lui è Figaro ah ah …
    Quel tavolo mi sa che lo apparecchiamo il prossimo anno ancora e saremo ben felici di stare alla sua tavolaaaa ah ah
    Sto a cucina tanto per fa na cosa diversa ah ah

    Piace a 5 people

  30. Ehhhhh guarda ho letto qualcosa de corsa…..nun lo voglio legge lo studio di Science …poveri noi….
    Eh ho capito che qua è dura ma io spero con tutta me stessa che non ci siano ondate fino al 2022 2025 altrimenti se non morimo per er virus morimo de noia….morimo per altro! Poveri noi

    Piace a 4 people

      1. Eh è cosi qua stiamo impazzendoooooooooo tuttiiiiiii come er pinguino che ti ho mandato ah ah
        Cmq a parte tutto qua ce poco da ride……oggi voglio vedere i dati del Piemonte che sono poco confortanti…dicono che a breve supereremo l’Emila…. e notare che stamo chiusi in casa……tutti sti contagi da dove escono???? In pratica Tampone che fai positivo che trovi…..purtroppo è cosi!!! Anche qua han gestito malamente tante cose…..prima Cirio faceva dirette ogni giorno mo è sparito…..anche lui se deve nasconde!!!

        Piace a 4 people

      2. È tutta la gente che va a lavorare. È tanta gente credetemi. Son tutti gli asintomatici. Son quelli a cui non hanno fatto il tampone xché avevano sintomi lievissimi e gli hanno detto che dopo 15/20 potevano uscire di nuovo. Mentre invece è chiaro ormai che si resta positivi molto più a lungo e lo hanno scoperto proprio con i sintomatici ricoverati e non a cui avevano diagnosticato il covid col tampone. Ne servono 2 negativi x essere dichiarati guariti e passa spesso più di un mese prima di avere questo esito. Vedete come è lento il passaggio da contagiati a guariti nei bollettini giornalieri?
        Niente. Continuo a temere che la cosa in Lombardia e probabilmente in altre regioni è gestita senza una vera logica di messa in sicurezza in vista di una ripresa. Sembra che mettano solo pezze a posteriori.
        Che nervi aho’ 🤬

        Piace a 5 people

      1. Poracciaaaaaaaaaaaa
        DA me oggi vedo una fila infinita ..ma anche perche il mercoledi fanno sconto 10% per over 65 e ovvio stanno tutti la…..in genere un tempo andava pure mi madre ah ah

        Piace a 4 people

  31. Buongiorno blog 🙂

    Admin auguri per la spesa 🙄 io mi sa che aspetto più sul tardi 🙄

    allora visto che la nostra Barbì ha anticipato un post non risponderò al

    tuo quesito 🙄 😂 e mi avete strappato un sorriso anche oggi con i

    vostri battibecchi 😂😂

    Ne abbiamo veramente bisogno , di alleggerirci la mente dico, e ringrazio la nostra Admin di poterlo fare qui perchè la realtà è molto poco rassicurante , soprattutto leggendo in giro come per esempio quello riportato da te Debby , ieri avevo visto il titolo ma mi sono rifiutata di

    leggere il tutto 😦 davvero c’è da avvilirsi se fosse così come ipotizzato

    o ci azzeriamo totalmente ,abitudini , sistema di lavoro, modo di vivere oppure moriremo non di virus ma di fame e di inedia …
    ieri sentivo al tg che sembra che un vaccino sia quasi pronto per essere sperimentato su 500 volontari sani e in caso di successo sarà poi fatto sul personale medico e forze dell’ordine perchè naturalmente impensabile farlo su tutta la popolazione mondiale che invece avverrà entro un anno , se questa notizia fosse confermata direi che , anche se un anno è tantissimo tempo , già è più sopportabile … speriamo bene..

    Cla ho sentito anch’io dei tanti contagi in Piemonte e sono assolutamente d’accordo su quello che ha scritto ieri Lauretta sulla Lombardia, il nostro presidente di regione anche se non è quasi mai apparso in tv , come invece ha fatto Fontana, ha da subito fatto ordinanze molto più restrittive di quelle del Governo , quindi ? evidentemente era perchè non aveva nessun interesse a farlo visto che ne aveva tutti i poteri …
    Tanto a questi politici cosa importa ? la maggior parte dei morti erano vecchi e con malattie pregresse 😠😔

    Barbì di quel virus sei più forte tu 🙂

    baciiii 🙂

    Piace a 4 people

  32. Buongiorno blog

    Non dico il mio desiderio per non anticipare il post Admin 🙄 🤣
    Barbie infatti ricordo quanto sei stata male…

    Lauretta la tua regione ha pagato prezzi altissimi ed ancora lo sta facendo…errori e timori per l’economia 🙄 un gran pasticcio.
    Forza cara, stai tranquilla 😉

    Come ha già detto Claudia, qui la situazione non è in miglioramento, i deceduti ogni giorno sono sempre tanti, nell’ordine di un centinaio, per non parlare di ciò che sta accadendo nelle case di riposo, a tutti noto.

    Qui da noi hanno posticipato le riaperture al 3 Maggio prossimo, ma più in generale la scelta per esempio delle librerie mi fa pensare al fatto che, essendo in molti casi piccole imprese, così non debbono erogare il bonus….

    Lo studio che avete citato ancora non l’ho letto, ma non sono buone notizie…cavoli siamo messi bene 🙄

    Buona spesa Debby,,,,domani tocca a me.

    A dopo, buon pomeriggio 😘

    Piace a 4 people

    1. Uhhhh Contessiii hai ragione secondo me…hai capito i furbetti, librerie e cartolerie per erogare meno bonus ed e’ logico che pe na matita non fai assembramento 😂😂

      Piace a 4 people

  33. Buon pomeriggio
    Debby spero tu sia arrivata a casetta tua 🏠 caspita ste file aho !!
    …Grazie Lauretta per le tue parole , sei gentilissima ♡♡♡ Abbiamo cucinato tanto si, soprattutto per fare contenta mia figlia , e non mi mettevo al forno così da anni ! Infatti da due giorni sono stanchissima e un po sono ricominciati i doloracci alle gambe purtroppo ma va be spero passino presto . Ne è valsa la pena perché mi sono distratta e ho visto che ancora me la cavicchio un po se mi ci metto in cucina ! E poi vedere come erano contenti mio marito e mia figlia , per me è stata una gioia grandissima . Direi che per un attimo mi sono sentita come le altre , un mio punto debole questo ..Ma questa è una altra storia e non voglio tediarvi.
    La gola come va oggi bella? Sono questi sbalzi di temperatura. . Stai tranquilla 💕
    Sai Barbara che anche io ricordando quanto tu sia stata male , forse penso che lhai combattuto sto figlio de na mignottona!!!
    …..
    Non rispondo alla tua domanda su cosa vorrei fare per non intralciare il lavoro di Debbina ❤
    ….. però adorando il mare …
    …… Concordo con le parole di Lauretta in toto … E mi dà i brividi sapere che loro avevano la possibilità di chiudere , fare da subito zona rossa la mia città , e si sono dimenticati di poterlo fare !! Cioè non so se mi spiego .. incompetenti sulla pelle di noi cittadini .
    Studiate anziche passare ore ed ore in sto cavolo di programmi televisivi inutili … state sui libri e mi rivolgo anche ai numerosi virologi che vedo saltare da un canale all’altro …. almeno fino a quando Alberto mi ha messo il lucchetto alla TV 😀 pensando mi agitasse troppo vederla ..risultato che siamo un po fuori dal mondo qua in casa .. ma forse è meglio così.
    Comunque … che stessero a studiare il virus anziché in TV !!
    …. Tornando a parlare dei due geni lombardi,
    ricordo il tempo perso all’inizio dell’emergenza .. Tutto assurdo e fa capire in che mani siamo. Per non parlare poi del rimbalzo delle responsabilità … Le solite tristi cose all’italiana ! Mai uno che ammetta ..ok ho sbagliato… e ci poteva anche stare visto lo tsunami che ci ha travolto .. No mai uno con le palle che ammetta qualcosa ..
    Se penso a tutti i defunti nelle RSA per le scelte di qualcuno … ma la coscienza di certi cervelloni , dove è finita !
    Se non fosse stato per i medici , infermieri , operatori sanitari, gli unici veri Eroi caxxo , qui saremmo ancora più nei guai di quanto ancora non siamo purtroppo.
    ….
    Un bacio a tutte 😚
    Debby cara ❤❤❤❤❤❤❤ ti penso a casaaaaaa se no aiutoooo …Ti vengo in soccorso ioooooo

    Piace a 5 people

  34. Ciaoooo
    Come è andata al supermercato??
    Ragazze non vi ho detto che in sto periodo pazzo mi si è rotta una tv e siccome qua il negozio vicino a me è aperto ne abbiamo ordinata una..ho scelto tra quello che avevano……..è solo da mettere nella mia camera non è che avevo grosse pretese….. cmq ho trovato cosa faceva al caso mio e una volta consegnata volete sapere che è successo?? Che era gia rottaaaaaaaaaaaaaa…..lo schermo era rotto all’interno fatto sta che mo sto aspettando che si vengano a prendere il catorcio rotto affinche mi venga sostituito…ma in sto periodo è un casino…mille mail e telefonate ho fatto che mi sono gia rotta……..
    Cmq vedremo come andrà a finire!!!!

    Piace a 4 people

      1. Si mi è arrivata nella confezione ma era rotta ……non ho preso quella che c’era li in negozio……e ovvio la sfiga ha voluto che fosse danneggiata….lasciamo sta vaaa

        Piace a 2 people

  35. Aho’ 🙄 quindi secondo tutte voi ho avuto il covid a febbraio 🤔 mah 🙄 vabbe’ se cosi fosse mejo allora, significa che ora ho anticorpi e li ha anche mio marito perche’ ipotizzando che possa essere cosi pensate se glie lo attaccavo 😱😱😱😱🌶🌶🌶

    Piace a 3 people

    1. Meno male che non hai attaccato niente…sempre che tu abbia avuto Covid…certo i sintomi erano quelli ma mica tutti lo hanno preso tra quelli che hanno avuto influenza.,……. che delirio ragazze…nun se capisce piu niente quaaaaaaaaaa

      Piace a 4 people

    2. Che poi pensavo se tu lo hai fatto sto Covid ma chi cavolo potrebbe averti contagiata?
      Certo il test…..sarebbe gia qualcosa …quello degli anticorpi….. vedremo

      Piace a 2 people

      1. Se fosse cosi potrebbe essere stato in ospedale quando paperello ha dovuto fare un controllo prima dell’operazione, dopo qualche giorno mi sono ammalata, quella sala era piena di gente e faceva un caldo terribile quella mattina. Oppure l’untore che non sapeva di averlo che era venuto a riparare la caldaia che aveva anche il bimbo con l’influenza 🤔 quindi non so, restera’ un mistero per il momento, ma se si potra’ fare il test per gli anticorpi a tempo debito noi lo faremo.

        Piace a 2 people

      2. Certo che poi Cla ieri fatalita’ leggere in un giornale che altri sintomi che fanno pensare di avere avuto il covid sono la scomparsa dell’olfatto, ma questo sintomo appare quando si e’ in via di guarigione, e non ci crederai a me e’ accaduto cosi, mi sono lamentata tantissimo per giorni che non sentivo piu i sapori del cibo, tutto era insipido e dicevo a mio marito: ma io non mi ricordo che l’influenza mi dava questo sintomo, era veramente molto forte ed e’ durato parecchi giorni, poi ho avuto una grande spossatezza che ci ha messo molto tempo a passare, ovviamente la febbre a 39 39.5 per quattro giorni, non mi reggevo in piedi, mal di gola e un po di tosse 🙄 pero’ ripeto, considerando che stavamo nel picco dell’influenza, vallo a capire 🙄

        Piace a 1 persona

  36. Lauretta ha ragione tanti so gli asintomatici….e poi appunto si rimane positivi più a lungo…… io ho sempre temuto gli asintomaci fin dall’inizio….cmq bel casino va…….

    Piace a 2 people

    1. No Comment…….ormai è il mio motto….qua ormai hanno tutti fretta di riaprire riaprire…altri pensano alle spiagge come organizzarsi…ma non hanno ancora capito che a noi ce importa della nostra saluteeee e di andare in spiaggia per es non ce po frega de meno..ma chi ce va?????
      Avete visto quei geni del plexiglass in spiaggia????? Ma secondo voi la gente andrebbe in spiaggia in quelle condizioni?? Ma vi rendete conto delle cazzate che proponete o no?? Davvero davanti a certe cose non ho proprio piu parole!!!!!
      Mah
      Io da domani riprendo un po a lavorare da casa ovvio…per fortuna il mio capo dopo un grosso spavento puo’ tirare un sospiro di sollievo……e vedremo come andrà!
      Baci e notte

      Piace a 3 people

  37. Buonasera blog
    Bentornata dalla spesa Animella 😅
    Lauretta, approvo la scelta del datore di lavoro di tuo fratello. Proprio oggi ho visto velocemente un servizio in tv dove parlavano appunto del test ed ho pensato che vorrei saperlo anch’io se ho gli anticorpi Covid.
    Chissà quanti asintomatici ci sono 🙄 tanti possibili untori inconsapevoli
    Barbie sai che ho pensato subito al tuo maritozzo….meno male che tutto è andato bene in questo caso 🌈
    Oggi ho ritirato fuori gomitoli e uncinetto, erano anni che non lavoravo e ancora mi piace tanto peccato che non ho mai tempo.
    Buona notte a tutte 😘

    Piace a 4 people

I commenti sono chiusi.