INIZIO DELLA FASE 2 – ANCORA GENTE

Da oggi 4 Maggio 2020 inizia per l’Italia la Fase 2…mi auguro che tutte le persone rispettino le misure di contenimento che sono ancora in vigore…e che capiscano che non è un liberi tutti ma solo un allentamento leggero delle misure restrittive perche i divieti restano tanti…questa è una fase molto ma molto delicata dalla quale dipende il nostro futuro…basta un minimo errore per ricadere nel baratro… perciò invito tutti alla massima prudenza e al senso civico e se avete qualche dubbio su quello che potete o non potete fare troverete le risposte al seguente Link del Governo: http://www.governo.it/it/faq-fasedue

Per il resto ciò che penso io è esattamente all’inizio di questo Video di Renato che vi ho postato sopra…guardate e capirete…

216 pensieri riguardo “INIZIO DELLA FASE 2 – ANCORA GENTE”

  1. Giorno blog 🙃
    Bravissima Admin per cio’ che hai scritto nel post, anche io mi allego ai tuoi pensieri e mando un appello a tutti gli Italiani. Oggi e’ 4 maggio!! Una data importante, un piccolo passo verso la normalita’, tutto dipendera’ dal nostro senso civio e da cio che la nostra coscienza ci detta. Stiamo molto attenti, adottiamo tutte le misure necessarie di protezione ancora in vigore, non e’ un libera tutti e’ un allentamento verso la liberta’ perduta per colpa del nemico che ancora non abbiamo sconfitto totalemente, non dimentichiamoci che siamo ancora in piena pandemia non e’ finita!! Non abbassiamo la guardia proprio adesso, il nemico potrebbe rafforzarsi di nuovo se gli diamo questa possibilita’ senza usare il cervello. Proteggiano noi stessi e i nostri congiunti anche quando andremo a trovarli, manteniamo le distanze e mettiamo le mascherine, da oggi costeranno solo 0,50 centesimi quelle chirurgiche, non mi sembra un importo che non puo’ essere inserito nel nostro quotidiano, ne spendiamo tanti di soldi inutilmente, priviamoci di qualche stronzata e muniamoci delle armi piu’ efficaci per la nostra salute, continuando a lavarci le mani come d’abitudine che resta la precauzione fondamentale contro questo virus.
    Forza Italia, insieme ce la possiamo fare ad arrivare al fatidico numero Zero!! 💪🇮🇹❤
    P.S. Sorellinaaaaa da oggi possiamo rivederci 🥰❤

    Piace a 5 people

  2. Buongiorno a tutte..brava Debbyna!
    Sempre puntuale e sul pezzo come si suol dire…….oggi più che mai queste informazioni sono fondamentali!!!!
    Il video è bello…il messaggio lo è altrettanto e anche l’inizio con quella Croce ha un senso ancora più profondo……ci si chiede il perche di tutto questo…e forse di risposte non ne abbiamo….o meglio facciamo fatica ad accettare che i colpevoli siamo anche noi….Lui non è colpevole….
    Oggi è una data importante…..una giornata che segna un inizio nuovo….diverso che nessuno si sarebbe mai immaginato….facciamoci trovare pronti consapevoli che il nostro comportamento deve essere esemplare!!!! Se tutti facciamo del nostro meglio….ne gioveranno anche gli altri…..gli altri siamo noi in questo periodo…ora più che mai dunque avanti tutta usando la testa!!!!!!!
    Sorelline…che bello che possiate rivedervi dopo tutto sto tempo…..anche se non oggi ah ah da quanto ho capito ah ah ……….. vi mando un abbraccio grande grande!!!!
    Speriamo Gente!!!

    Piace a 5 people

  3. Ora sto lavorando anzi sto in pausa ah ah
    Da me vedo divcersa gente in giro…piu che altro sotto casa hanno aperto uffici che erano chiusi fino a due giorni fa e dunque ci sono diverse persone in fila…in banca non ne parliamo ce sta una fila infinita…… i bar pare che siano ancora chiusi…..non riesco a vedere bene da qua….alla fermata del bus tutto tranquillo….ci sono bus che passano con più frequenza……oggi pomeriggio è mia intenzione fare due passi …porto anche mamma perchè ha bisogno pure lei di prendere aria e fare due passi…rimarremo cmq non troppo distante da casa…..giusto per vedere come è la situazione ma se vedo casino faccio dietro front!!!!!

    Piace a 5 people

  4. Buongiorno blog 🙂

    grazie Admin per il tuo bel messaggio che condivido naturalmente , ora tocca a noi ,con i nostri comportamenti , far si che il contagio non salga ,

    bella anche la canzone scelta ,con il nostro Renato che si rivolge a Lui , certo ne abbiamo tanto bisogno di un suo “sostegno” ma ormai credo che pure Lui ne abbia abbastanza di questi uomini scellerati, perchè come dice giustamente Cla le colpe sono da ricercare sempre e cmq fra

    gli esseri umani 🙄

    Io questa mattina la prima cosa che ho fatto è stata quella di andare al cimitero da mia mamma , quanto mi è mancato questo appuntamento

    settimanale 😦 , e di sicuro domani pure mio babbo ci vorrà andare e

    non me la sento di negarglielo , oggi c’era tanta gente , domani spero molto meno , e cmq all’ingresso c’erano 2 volontari del comune che controllavano assicurandosi che le persone mantenessero la distanza,

    meno male perchè non mi fido tanto delle persone 🙄

    Anch’io oggi vedrò , finalmente la mia sorellina, certo sarà solo un

    saluto da lontano ma dopo due mesi è già tanto 🙂

    Invece per voi Debby e Barbì la cosa è rimandata ma l’importante è

    poterlo fare 😉

    Debby sono contenta dei controlli a Roma , mi auguro che ci siano ovunque soprattutto nelle grandi città e nelle stazioni , metro e bus perchè credo siano i punti più sensibili …

    Barbì giusto basta stare attenti e usare le mascherine , peccato che

    nella mia farmacia non ci sono ancora 😠 al posto di quelle chirurgiche mi hanno proposto un tipo che già avevo acquistato tempo fa , lavabili a euro 4,50 oppure un altro tipo a due euro , mentre so per certo che ne

    hanno ma evidentemente vogliono smaltire le scorte 🙄 😠 io avrei

    preso anche quelle lavabili ma sono molto “dure” tenerle per molto

    tempo mi sembra di soffocare 🙄 😦

    baciii 🙂

    Piace a 5 people

  5. Buongiorno blog
    brava Debby, ottimo post. Concordo su ogni parola e speriamo contribuisca a rafforzare il concetto della prudenza anche tra i nostri lettori x non vanificare i sacrifici fatti finora.
    Nel pomeriggio dopo le 17 volevamo fare 2 passi anche io e tessoro ma non ho ancora deciso se andrò. Lui sicuramente sì.
    Debby il video ora lo guardo 😊
    Domani passerò a rivedere la mia mamma… peccato solo che non la posso abbracciare ma è giusto così. La sua sicurezza prima di tutto. Mi raccomando fate tutti così anche se la tentazione è forte. Dovete tutti assolutamente proteggere i vostri cari… qui siamo già tutte su questa linea ma lo ribadisco x chi ci legge.
    Dimostriamo di essere più forti noi di questo piccolissimo ma bastardissimo virus.
    Bacioni a tutti

    Piace a 5 people

  6. ❤❤ ..Sono contenta tanto che voi sorelline possiate presto vedervi 👭👭👭👭
    …Anche Lauretta 💕 con la sua mamma ed Ivanuccia bella , ti auguro ti poter vedere la tua bimba al più presto 💕💕
    Claaaa il caffè del bar…buono .. me ne berrei dieci😀.. brave te e mamma tua
    Un abbraccio

    Piace a 5 people

  7. Buongiorno blog
    Inizia una settimana importante e il nostro futuro passerà anche dai nostri comportamenti.
    Debby, questo video ha un inizio tanto significativo, brava 😉
    Spero tanto che lo sguardo da lassù non manchi anche affinché non ci siano comportamenti scellerati e non si debba tornare indietro…basta poco, facciamo attenzione, ancora non è finita.
    Perché sia ancora gente, dobbiamo pazientare e tenere sempre presente che la nostra salute, passa anche da quella degli altri e viceversa.
    Qui dove sono non ho il metro della situazione, tra poco però devo uscire per delle commissioni e vi dirò.
    Sorelline tutte, sono contenta che vi potrete rivedere 😊 anche se non si sa quando 😂 ed anche per te Lauretta, finalmente vedrai tua madre.
    A dopo 😘😘

    Piace a 4 people

  8. Sera..
    ho preso il mio primo caffe in mezzo alla strada ah ah
    Allora ho fatto un piccolo giro con mamma e di gente ne abbiamo vista..del resto era prevedibile…….. siamo passate di fronte al bar dove vado di solito e vedendoci li ci hanno salutate e chiesto come stavamo cosi ci pareva brutto non prendere niente ah ah ….non c’era nessuno in fila eh…… in pratica ci hanno fatto il caffe e noi siamo rimaste fuori dal bar….sono venuti loro a portarcelo ..servito nel bicchierino di plastica ovviamente e cosi in mezzo alla strada come du barbone abbiamo presto sto caffe!!
    Cmq con la mascherina fa caldissimo…a me da un fastidio pazzesco…conclusione sia io che baronetta abbiamo detto per uscire cosi meglio che stiamo a casa ah ah
    Fuori dei negozi quelli che possono aprire e uffici vari ho visto tanti in fila del resto …la gente ha voglia di uscire. Vedremo ..a me sta fase due me fa paura….voglio essere ottimista ma nutro forti dubbi!
    Stasera vedo poi meglio i tg per capire come è andata sui mezzi pubblici….li prevedo un bel caos……
    Baci

    Piace a 5 people

  9. Rieccomi blog

    Claudia torni alla fase 1, me pare saggio 1😅
    Allora il pomeriggio è stato complicato 😡 dovevo andare a prenotare finalmente i miei esami e dovevo passare in farmacia, la mia auto non è partita e quindi ho fatto tanta strada a piedi, così anche se non era mia intenzione ho camminato.
    Non ho notato moltissima gente più del solito, ma tante auto in circolazione, non so quale fosse la destinazione comunque non credo andassero tutti a casa nel mezzo del pomeriggio 🙄 invece nel bar più vicino a casa mia ho notato che nemmeno hanno contingentato gli ingressi e stazionavano pure fuori dopo aver acquistato il gelato.

    Valeria sono contenta di rileggerti, ti ho pensata come sempre quando non ti vedo 😘 baci a tutte 😘

    Piace a 3 people

  10. Buongiorno e buon inizio di settimana
    Scusate la mia assenza ma non sono stata bene .
    Bellissimo Post Debby , bellissima la canzone da te scelta e condivido le parole da te scritte.
    Ancora una volta voglio sottolineare quanto questa fase sia importante per noi , per i nostri familiari e per tutta la comunità. Proprio adesso dobbiamo dimostrare quanto sappiamo fare funzionare il cervello con i fatti e non solo a parole … l’emergenza NON è finita , una luce si intravede, ma non possiamo cantare vittoria purtroppo. …
    Non vanifichiamo in un secondo tutti gli sforzi fatti in più di due mesi … Oggi è vero qui c’è un sole meraviglioso e sarebbe facile ed umano gettarsi in strada per quella passeggiata tanto sognata , ma cerchiamo di trovare in noi ancora un po di pazienza per il nostro bene . Pensiamo che se ce ne staremo buoni ancora un po , sto deficente di virus forse allentera’ la sua prepotenza …
    É solo il nostro comportamento che può fare la differenza …
    Un libera tutti oggi , tutti insieme può significare una chiusura catastrofica fra una ventina di giorni e stavolta sarebbe un disastro di proporzioni impensabili.. Sia in vite umane , sia economicamente.
    Siamo per una volta responsabili , non egoisti , non istintivi .. Perché quello è pronto a fotterci un’altra volta ehh… E non possiamo ,non dobbiamo permetterglielo!
    La metà può essere più vicina e stavolta stara’ a noi guadagnarci un futuro .. Un futuro che decideremo noi che colore dargli !
    ….
    Grazie Debby per avere indicato il Link del Governo a cui rivolgersi se si hanno dubbi .. Molto importante la certezza in questo momento. . Grazie a te cara ❤ puntuale e precisa come sempre😚😚😚😚😚😚😚❤❤
    Un abbraccio a tutte Tesorine 💕

    Piace a 6 people

  11. Sera a tutte…allora bilancio di oggi un grande caos!
    Dunque ho preso la bici e sono andata a prenotarmi il cambio delle gomme e siccome sta li vicino al boschetto di cui vi dicevo ieri..quello che è stato aperto…mi sono detta voglio vedere con i miei occhi quanta gente c’è…..il mondoooooooooooooooo………cioe pieno di gente che camminava..correva….bici..famiglie intere…cioe oggi so usciti tutti ma proprio tutti……ho subito fatto dietrofront….perche non mi sono fidata…troppa gente.
    Io da domani torno alla fase 1….tornero a camminare solo sotto casa e basta…non mi fido per niente!!!

    Piace a 5 people

  12. Giorno blog 🙃
    Dalle notizie di ieri sembra che la gente sia stata abbastanza rispettosa, staremo comunque a vedere fra due settimane cosa succedera’, credo che le aperture totali saranno a Regione secondo me. Questa mattina guardavo ai dati mondiali del virus, considerando la notizia che la Cina abbia nascosto la pandemia, effettivamente ad oggi fa pensare molto questa cosa, valutando questi dati trovo assurdo che nel complessivo America Spagna e Italia abbiano avuto dati allucinanti di morti in confronto alla Cina da dove e’ partito il virus, mi fa pensare che erano pronti all’emergenza. Certo che se fosse cosi saranno guai seri a livello mondiale, gia gli Stati Uniti stanno iniziando la guerra, vedremo.
    Che avete fatto, siete uscite ieri? Io sono andata finalmente a farmi una bella passeggiata al sole senza sentirmi il peso addosso della distanza da casa e sentire quella piccola conquista di liberta’ e’ stato un piacere immenso per la mia mente.
    Buona giornata a tutti 💪🇮🇹❤

    Piace a 5 people

    1. Ciao Barbina…io sono uscita a piedi e poi in bici ma insomma devo dire che qua c’era abbastanza caos…sarà che era il primo giorno di libera uscita e allora so usciti tutti ah ah ……vedremo oggi……è mia intenzione uscire poi in bici nel pomeriggio ma se vedo il caos di ieri cambio zona itinerario ah ah ah ah
      Baci a teeeeeeee

      Piace a 5 people

    2. Si Barbina i nostri numeri fanno pensare molto rispetto a quelli della Cina…mah….penso che verranno fuori molti casini…visto che appunto l’America gia si muove…..
      Povero Mondo nostro……uno schifo totale proprio!!!

      Piace a 5 people

  13. Buongiorno
    Barbara per rispondere alla tua domanda .. Io no non sono uscita ieri , resto ancora attaccata alla fase uno 😀
    Sono contenta che tu invece hai potuto ossigenare la mente finalmente , brava!
    Tornando alle tue considerazioni , sai io penso che la Cina abbia nascosto si l’emergenza sanitaria e anche molto altro , purtroppo anche i numeri dei loro morti!
    Secondo me li il virus circolava da mesi ed hanno taciuto . Penso anche molto altro ma non vado avanti che è meglio. Spero solo a questo punto che sinceramente qualcuno a questo punto ponga direttive e paletti ben precisi al commercio con questi paesi ove nessun diritto è garantito . Nemmeno i più basilari . E anche qui non aggiungo di più. ..
    Purtroppo dipendiamo troppo da loro oramai ma regole ferree dal punto di vista sanitario andrebbero imposte fin da subito. E se fosse per me … va be sto muta ..
    Io ho una mia teoria !!🤔🤔
    Comunque compriamo italiano e aiutiamo noi la nostra economia.
    Siamo il paese delle eccellenze noi , ritroviamo quello spirito che ci ha fatto essere primi al mondo in ogni campo .. Non guardiamo solo al profitto , guadagnato con la quantità delle cose , trascurando spesso la qualità , sicuramente più importante.
    Noi italiani facciamo la differenza , abbiamo mente , volontà e caparbietà .

    Un ultima cosa. ..Volevo già dirla ieri ..
    Noi in questi mesi abbiamo rispettato le regole dettate dal governo , siamo stati in casa perché giustamente andava fatto in quanto era l’unico modo per contrastare in modo drastico sto virus del caxxo .. Ora però pretendo che lo Stato , a questo punto , dia gli strumenti utili alla convivenza col virus perché mica se ne va da solo .. percui spero che una strategia questi l’abbiano messa a punto .. Vorrei sapere come intendono isolare i nuovi casi che di sicuro ci saranno , come tracciano i nuovi positivi , e se faranno a raffica tamponi e test .. Insomma che mettano in campo seriamente ora ed è già tardi , una linea comune perché se una volta siamo stati trovati impreparati , ora non dia lor signori più una giustificazione. Noi la nostra parte la facciamo ora tocca però anche a loro… Non basta chiudere la gente a casa , troppo comodo ovvio che è la via più facile ..ma ora ci aspetta una convivenza con sto mostro …dimostri qualcuno che ci sta mettendo le palle per fare qualcosa di preciso ..
    Gli italiani aspettano
    Risposte e Soldi non prestiti ! Grazie…

    Piace a 6 people

  14. Ciao Vale come la solito hai ragione da vendere…ovvio che non basta chiudere la gente in casa come abbiamo fatto del resto….purtroppo io credo che manco loro sappiano come fare…è questa la cosa che temo di più…..sti tamponi ancora tardano figuriamoci…….invece la prima cosa che andava fatta gia a suo tempo era appunto fare sti caxxo di tamponi a tutti…. ma non c’erano….non eravamo organizzati e via dicendo….questo sentiamo dire da mesi e mesi……
    Poveri noi..come sempre!

    Piace a 4 people

    1. Brava… ho sentito ora che hanno ammesso dalla Lombardia che non hanno abbastanza tamponi … però 138ooo operai stanno già lavorando praticamente allo sbaraglio!
      Qui non siamo pronti affatto per la fase Due ma stiamo scherzando 👹👹

      Non sono cavie per l’economia , i nostri operai si fanno il mazzo e si sudano, piegando la schiena, uno straccio di stipendio … vogliamo garantire la sicurezza o no !!

      Piace a 3 people

  15. Buongiorno blog 🙂

    Vale sono contenta di leggerti , come dice Grazia quando non ti

    leggiamo quotidianamente o quasi ci preoccupiamo 🙂

    Leggo che le più temerarie 😁😁 sono state Cla e Barbì 😅

    Cla addirittura hai bevuto il primo caffè al bar 👏👏 certo non credo

    sia stato proprio comodo berlo in quel modo ma è sempre un inizio

    verso una specie di normalità 🙂

    Barbì sono contenta della tua passeggiata, di sicuro il sole migliora

    l’umore e camminare ossigena la mente 🙂

    per rispondere alla tua domanda io ieri dopo essere andata da mia madre ho lavorato , giovedì e venerdì , con quasi 2 mesi di ritardo , imbottigliamo quindi ieri , oggi e forse domani si va di scatole e di

    sicuro alla fine oltre ad averle fatte me le sarò pure rotte 😁😁

    Come a voi questa cosa della Cina, con minore incidenza della mortalità ,mi puzza un pò , forse non lo sapremo mai se è vero , se è stato volutamente taciuto il numero reale, o forse ancora peggio erano pronti

    per l’emergenza 🙄 di certo Trump non starà a guardare e

    considerando la sua follia , che non è quella sana , non c’è tanto da

    stare allegri 🙄

    Il primo giorno della fase due sembra andato abbastanza bene 🙄

    speriamo bene …

    baciii 🙂

    Piace a 5 people

    1. Grazie Ivana, eh si non sono in formissima ma vado dai .. Sempre avanti con il sorriso 😀
      … Mi hai fatto ridere da matti sulle scatole 😀
      Buon lavoro allora !!
      E buon imbottigliamento !

      Piace a 4 people

  16. Buongiorno amiche e buongiorno lettori
    Ho appena terminato il mio frugale pasto in ufficio come ormai non facevo da 2 mesi 🙄
    Diciamo che era meglio a casa eh… in giardino, con i miei amori… ma vabbè bisogna anche ricominciare gradualmente…
    Barbina e Cla brave … ve siete subito sfogate eh 😅 Cla pure il caffè al bar 👏
    Insomma dobbiamo davvero imparare a conviverci co sto bastardello quindi farci mettere troppa paura non va bene. Mentre occorre conoscere bene quali sono i limiti da non superare.
    Speriamo davvero che la maggior parte sia responsabile e prudente.
    Ieri non sono uscita ma tessoro sì… camminata nel bosco mica jogging e mi ha detto che con la mascherina in effetti si va in affanno subito ed è molto fastidiosa 😳 come dicevi tu Cla… mah… i.maginate quando ci saranno 30 gradi e più 😱 spero x allora ci dicano che con quelle temperature nei luoghi all’aperto quello screanzato non sopravvive così potremo respirare più liberamente
    Verso le 17 andrò dalla mia mami 🥰
    Vale è sempre un piacere rileggerti e come sempre scrivi cose che andrebbero convertite in legge 😁👏
    Ora torno alla mia scrivania e alla mia mascherina 🙄😷😅
    Buon pomeriggio a tutte😘

    Piace a 5 people

    1. Hai ragione Lauretta e’ proprio uno screanzato e maleducato sto virus, ma come se permesso di farci questo ma chi gli ha insegnato l’educazione 😂😂😂😂

      Piace a 5 people

  17. Buon pomeriggio blog

    Cara Barbie, ieri ho fatto una lunga passeggiata perché la mi auto ha pensato bene di non partire, ma devo dire che ne sono stata contenta e camminare mi ha fatto bene.
    Come voi ho visto che la giornata di ieri è andata abbastanza bene e speriamo di continuare in questo senso, perché sopratutto al Nord non ne siamo fuori e non vorrei che dopo i primi giorni ci rilassassimo troppo e si pensasse di essere completamente liberi.
    La Cina credo nasconda molte cose e ciò che non rassicura è il rapporto tra le grandi potenze….tanti, troppi interessi.
    Valeria, condivido i tuoi pensieri e sarebbe il minimo che lo Stato ci riconoscesse parte di esso come quando ci ha chiuso in casa, ma non sono ottimista, come sempre sarà una strada in salita dal punto di vista economico, sanitario, educativo.

    Ivana vedo che state tornando alla normalità con l’imbottigliamento 😉
    Baci a tutte 😘

    Piace a 4 people

  18. Buongiorno blog 🙂

    Barbì ho troppo riso sulla tua risposta a Lauretta e la maleducazione di questo virus 😂😂

    Grazia si , si tenta di ripartire ma la preoccupazione è tanta perchè se da una parte chi lavora con la natura è “costretto” a farlo e non credo sia necessario spiegare perchè , dall’altra se non riparte l’economia in

    genere a chi caspiterina venderemo il vino ? 🙄 però bisogna

    cercare di pensare positivo, anche se di questi tempi questa parola fa paura 🙄 … in questi giorni ho spesso in mente queste parole di Renato… Recuperare il sogno e ripartire da qui … ecco è quello che stiamo cercando di fare , perchè a volte la sfiducia cattura la mia mente soprattutto in questi giorni ma cerco di scacciarla proprio per quella passione che vedo brillare negli occhi dei miei figli innamorati del loro lavoro , sarà dura …molto… ma voglio credere che da questa situazione così complicata anche loro possano trarre insegnamenti , come dovremmo fare tutti noi , cercando si di ritornare il più velocemente possibile alla normalità ma magari , proprio in virtù dell’aver toccato con mano quello che poi effettivamente conta di più nella vita, cercando di dare la priorità alle cose che ci fanno stare bene senza aspirare a chissà quale mania di onnipotenza o ricchezza …
    E se anche le parole di questa canzone non sono riferite a questo contesto attuale mi piacerebbe che lo fossero :

    Non voglio perderti ancora
    Nel malessere che sai
    Per una sporca carriera
    Non tradirmi se puoi
    Se questo mondo sta impazzendo
    Non perdiamoci con lui
    Gente sana tu sei
    Non volare più via
    Radiosa gente mia
    .
    baciii 🙂

    Piace a 5 people

  19. Buongiorno blog

    Stamane sono andata a fare spesa…quanta gente 😯 comunque sono sopravvissuta.
    Ho guardato e riascoltato adesso Ancora gente…sembra scritta oggi, come sempre Renato è senza tempo.
    Nel testo ci sono tanti spunti anche per ciò che stiamo vivendo …
    gente che ha venduto l’anima per sentirsi meno anonima, che non è più onesta e a volte si perde nel suo stesso malessere.
    Mi sono soffermata sulla frase “Nel dolore ti ho amata anche di più, gente..” perchè mi ha riportato alle immagini dei t gesti di solidarietà e vicinanza davanti ai tanti morti ed alle difficoltà che questa pandemia ci ha fatto conoscere. Prima forse in tanti pronti a lamentarsi, senza essersi mai trovati veramente ad affrontare dure prove e la precarietà della vita stessa.
    Questo occorre far comprendere alle nuove generazioni, forse troppo abituate al benessere e a sicurezze che di fatto gli eventi della vita potrebbero anche non garantire, sperando che il futuro ci possa ancora riservare la convivenza con persone che non sono disposte a vendersi per profitto e successo.
    Peccato che più sento notizie e meno viene la mia speranza di un mondo migliore…. Trump vuole riaprire tutto, anche a costo di avere più morti 😯 mentre qui vogliamo regolarizzare i braccianti perchè gli stessi produttori che li sfruttavano ora non hanno forza lavoro…bastava dare una paga dignitosa agli italiani e sono certa che tanti, tanti avrebbero trovato lavoro. Come sempre la politica si è voltata dall’altra parte, con tutti indistintamente ed ora pretendono di aver ragione 🙄

    Buon pomeriggio a tutte 😘

    Piace a 4 people

  20. Buon pomeriggio
    Spero tutto bene Debbina ❤ ci manchiii❤
    Oggi silenzio , vi immagino indaffarate , Ivana con le scatole 😀, Barbi coi pennelli 😀 Lauretta con le scartoffie , aiuto … Debby lavoro , pulizie sempre presa leiiii😍
    Cla e Grazia ditemi voi se volete cosa state facendo 😀😚
    Io riposo un po😀 più tardi io e Albertuccio ci lanciamo a fare due passi fuori …faremo finta di non conoscerci 😀
    …. cerco di scherzare un po , ma qui la vedo grigia , qui non siamo pronti per nulla già così
    E se davvero il 18 vorranno aprire i negozi , sarò nera non grigia !!!
    Non stiamo correndo troppo ???!!, ripeto qua , non altrove!
    …..
    Io mi sento presa in giro da questa politica che fa proclami , litiga e basta . Stanno giocando con la pelle della gente questi . E calpestano ogni minuto la dignità di ciscun italiano .
    Un abbraccio
    Debby❤❤❤❤💋💋

    Piace a 5 people

    1. Perche’ Valeriuccia tu e Alberto dovete far finta di non conoscervi i conviventi possono passeggiare insieme, le distanze mantenetele da chi non conoscete non da voi 😂😂 P.S. Non ci hai dato piu notizie del figlio del tuo amico, sta meglio??

      Piace a 4 people

      1. No Barbi era in senso ironico … distanziati e in tuta da ginnastica 😀
        …. Da tre giorni Ale ha la febbre , per questo non ho scritto nulla . Siamo preoccupati.
        Un abbraccio

        Piace a 4 people

  21. Valeria, sto facendo lavatrici e studio inglese 😅
    Quanta ragione hai….nella vostra regione non ci sono i numeri per stare tranquilli e noi siamo appena dopo di voi. Certo se tutti quelli come noi rispettosi delle regole, si ritrovassero di nuovo rinchiusi per colpa di scellerati politici e cittadini mi girerebbero non so quanto 😡
    Buona passeggiata Vale!
    Baci Animella 😘

    Piace a 4 people

  22. Buonasera a tutte voi Amiche!
    Allora io sono tornata a casa da poco..sono andata dal gommista a fare il cambio gomme e fuori ho visto tanta tanta gente……ho letto un articolo che il Governatore Cirio ha scritto al prefetto di Torino dicendo di fare più controlli perchè da una sua perlustrazione in città ha visto appunto troppo casino!
    Sinceramente non so che dire ragazze…..la situazione sui mezzi di trasporto pare tranquilla perche molti hanno deciso di muoversi in macchina giustamente eh…io avrei fatto lo stesso!
    Ivanuccia nel tuo commento traspare tanto amore verso il tuo lavoro ed è giusto che sia cosi…quando hai qualcosa di tuo cerchi di farlo crescere al meglio…ed è bello che anche i tuoi figli amino quello che fanno ed è altrettanto vero che sto periodo è duro per voi per forza di cose è cosi ma vedrete che la vostra forza e coraggio verranno ripagate..bisogna stringere i denti e avere pazienza!!! Ci vorrà tempo prima che si possa tornare ad essere liberi…….speriamo forza Ivanuccia!!
    Lo stesso vale per te Grazia…comprendo anche te…..non immagini quanto…..tenete duro ragazze!!!
    Bel commento il tuo si……
    Baci a tutteee

    Piace a 4 people

  23. Rieccomi amiche

    Solo per dire a Ivana che ti comprendo benissimo e so come si sta…la tua è una vera azienda, in più ci sono i tuoi figli e posso solo immaginare. La passione non vi manca e non è cosa da poco.
    Cara Cla, quello che hai scritto e detto da te, che non ti sei mai arresa sul lavoro, è un bel messaggio positivo e di forza.

    Piace a 3 people

  24. Vi saluto ragazze…
    oggi non so ma mi sento tanto stanca..saranno pure sti primi caldi boh….in ogni caso non so voi ma io mi sento più sfasata che mai!
    Volevo dire una cosa su una polemica di sti giorni…io sto con la Botteri..grande giornalista…inviata sempre in posti pericolosi…sempre cosi professionale e chiara nei suoi aggiornamenti…grande! Tutto il resto sta a zeroooo proprio!!!
    Baci a tutteee

    Piace a 4 people

  25. Buonasera blog 🙂

    Grazie ragazze , Cla come dice Grazia le tue parole di incoraggiamento

    sono di certo dette , con cognizione di causa 🙂 speriamo davvero di

    lasciarci presto alle spalle questo “periodo” difficile per tutti 🙂

    Grazia bellissimo il tuo commento che condivido in pieno , anch’io spero che questi due mesi non siano solo stati dolore e morte ma che alla fine,soprattutto nei nostri giovani, possa lasciare qualche traccia di consapevolezza in più su quello che si possiede e quello per cui vale veramente la pena lamentarsi o al contrario lottare per conquistarla

    …per il resto so bene che tu mi comprendi 😉

    Vale tesorina ho sorriso su tu e Alberto a spasso distanziati 🙂 è

    andata bene la passeggiata ?

    mi dispiace per il figlio del tuo amico ma vedrai che sarà più forte lui del virus …

    Cla concordo con te sulla Botteri 🙂

    Buona serata a tutte 🙂

    Piace a 1 persona

  26. Buongiorno a tutteeeee ma oggi il mio.primo saluto va alla M I T I C A BARBINAAA…..auguroni di Buon Compleannooooo yeahhhh!
    A te Barbina che sei una colonna davvero…una grandissima Donna vanno i miei pensieri piu belli !!!
    Son passati tanti anni dal nostro primo incontro e mai avrei immaginato che sarei entrata anche un po nella tua vita e invece si….sono i regali belli che la vita ci offre!
    Ti dedico una canzone che so quanto ti piace e come te la canti😂😂😂😂
    https://youtu.be/QgxvvYnZRP4
    Spero che se vedaaa

    Piace a 4 people

    1. Grazieeee Cla Claaaaa sei stata una bella entrata nella vita delle sorelline, sei veramente una bella persona 😉 ❤😘 Bellissimaaa Sogni di Lattaaa diglielo come la canto bene in casa 😂😂😂😂

      Piace a 4 people

  27. Buon giorno
    Oggi per noi è un giorno speciale 😀
    La nostra forza della natura, Barbi compie gli anni 🌺🌸🌹🏵🎂🎂🎂🍾🍾🍾🍷
    Auguri carissima , con tanto affetto , a te che sei una persona tanto speciale , sempre positiva e con una parola buona e sincera per tutti , alla nostra poetessa , a te che sei un esempio di Donna con la D maiuscola !!!
    A te che sei la nostra Mitica Barbi ! 💕💕
    Tanta salute , serenità, spensieratezza , e che ogni tuo desiderio si possa realizzare sotto quel cielo che voglio sia solo blu terso per te senza più il minimo nuvolone!
    Solo il meglio per te perché è ciò che meriti .
    Un abbraccio forte e Auguri anche dalla mia famiglia 🎂🎂🎂🎂🎂🍾🍾🍾❤

    Piace a 6 people

  28. P.S. Valeriuccia mi ha dedicato su FB un video carinissimo 🥰 sei stata troppo forte Vale, peccato che non mi hai taggato, se non lo sai fare dimmi se posso condividerlo 😉

    Piace a 4 people

  29. Buongiorno a tutti ma soprattutto
    BUON COMPLEANNOOOOOOOO
    a chi?
    Ma alla nostra super Barbinaaaaaaaaa !!!!
    👏👏👏👏
    🎉🎉🌈🎉🎉
    In alto i calici 🎂 🥂 🍾 e festeggiamo lei, l’unica e insostituibile, quella che ci fa sempre sorridere anche quando avrebbe altro a cui pensare, lei che pare la perfetta fusione tra il temperamento maschile e la femminilità. Bella e brava… sa fare tutto. Insomma Barbi’ sei sempre ai vertici in classifica 😁
    Ti auguro una bella giornata con il tuo papero e anche se non puoi festeggiare come vorresti sono certa che chi ti vuol bene non mancherà ti farti sentire il suo affetto e portarti un po’ di colori e sorrisi in questo periodo strambo.
    Che nella tua vita non manchino mai la salute, l’amore e tutti quei valori che ci rendono persone belle. Lo so che li hai già ma il mio augurio è che non ti abbandonino mai.
    Tu sei veramente una persona bella e mi sento di dirlo non solo per come ti conosco qui sul blog ma anche perché ne ho avuto conferma quando ti ho conosciuta dal vivo 😁
    Spero ci saranno ancora occasioni per incontrarci tutte insieme per raccontarci e ridere e cantare e fare le matte e fare festa.
    🤩🤩🤩
    Auguriiiiiiii!!!!
    😘😘😘

    Piace a 5 people

  30. Buon compleanno Babbuccia!!!! ancora vai de moda na favola!!!! Un abbraccio di cuore!!!
    P.s. di a tu sorella che le file ar Pim de zona nce stanno più!!!! Ahaahahahah

    Piace a 5 people

  31. Buongiorno blog 🙂

    approfitto di un momento di pausa per fare gli auguri alla nostra Barbì

    Buon compleannoooooo 🍾🎂🎉 ti auguro tutto quello che

    desideri , che sia il meglio perchè te lo meriti 🙂 😘😘

    torno stasera …se sopravvivo 🙄 😅

    Cla ma che prosecco qui si va di Follia …e basta 🤣🤣🤣

    baciiii 🙂

    Piace a 5 people

  32. Buongiorno
    … Ancora gente …
    Ogni canzone di Renato non ha età , infatti anche questa sembra scritta ieri e offre mille spunti di riflessione su questo difficile momento che stiamo purtroppo attraversando.
    Tanta gente si , negli anni si è perduta e soprattutto venduta , in nome di un facile profitto , come dipendesse solo da esso la nostra carta di identità ed il nostro valore .
    Abbiamo delegato al portafoglio la patente di rappresentarci agli occhi del mondo , forse perché la nostra anima é stata perdutamente messa a tacere, e nemmeno ce ne siamo accorti, perché troppo occupati e presi dal nostro dover apparire . E a tutti i costi .
    Abbiamo esasperato tutto e confuso la nostra faccia reale , il nostro io , con una maschera da indossare a convenienza .
    Questo è il nostro male peggiore .
    Riconsideriamo Chi vogliamo essere .. Non cosa vogliono che noi siamo..
    Un abbraccio
    Debbina 😍😍😍😍
    Barbi …Sei tutte noi !!! 😚😚😚

    Piace a 5 people

  33. Buongiorno blog

    Un giorno speciale con Tanti, tanti Auguri di Buon Compleanno alla nostra unica Barbie ❤️
    Sono basita dalla mia memoria o sarebbe meglio dire dalle mie amnesie 🙄🙄perché ero convinta che il compleanno di Barbina fosse il 9….rendetevi conto, in più a causa di una mattinata storta non ho avuto modo di accedere al blog o su fb, quindi arrivo solo ora.

    Cara Barbara, anche se in ritardo ti Auguro il meglio e tanta vita serena..a te che sei una persona speciale e lo dimostri con la tua presenza sincera e solare, che ci sei sempre con un sorriso e con il tuo modo unico di stare vicino anche e soprattutto quando c’è tempesta 🥰
    Alla donna rara e bella che sei AUGURI 🎉 .
    E scusa la mia confusione 😅

    Un saluto a tutte 😘

    Piace a 4 people

  34. Buongiorno blog 🙃
    Grazie care amiche del blog per gli auguri che mi avete fatto e le belle parole spese per me, a volte penso che se stavamo tutte vicine potevamo essere senza dubbio un bel gruppetto, ieri leggendovi ho pensato che avete capito piu’ voi come sono fatta veramente rispetto a tanta gente che mi e’ passata accanto, a parte la mia sorellina Admin che mi conosce perfettamente e alla quale confido i miei pensieri piu’ profondi, piu’ bella amica di lei non c’e nessuno ❤ anche se mi sta diventando na capa tosta pure lei 😂 ma per fortuna so come ammorbidirla 😂🥰 Ieri non ho sentito molto questo compleanno, un po’ perche’ piu’ passano gli anni ed e’ normale che non hai le aspettative dei 20 😂 un po’ per questa situazione surreale che purtroppo lascera’ dentro di noi un segno indelebile.
    Buona giornata a tutti 😉

    Piace a 4 people

    1. Ciao Barbina bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!
      Che parole dolci….anche io alle volte lo penso che se fossimo tutte piu vicine saremmo si un bel gruppo de matte ah ah e ci faremmo tante belle risate insieme…ma non possiamo farlo purtroppo!
      Admin capa tosta ah ah ho risooooo ah ah ah pora Barbinaa ah ah ah
      Un grande abbraccio a te con tanto tanto affettooooooooo……

      Piace a 3 people

  35. Buon pomeriggio a tutte…..
    Mah che dire ragazze….ho seguito i tg e sinceramente non ho davvero più parole da spendere per tutti sti coglioni che se ne vanno in giro liberamente …complimenti a chi si va a fare gli aperitivi sui Navigli a Milano…bravi continuate pure cosi come se niente fosse!!!
    Non si è proprio capaci di darsi una regolata….non c’è niente da fare proprio….solo le misure forti siamo capaci di recepire!
    Proprio dalla Lombardia che dovrebbero essere i più attenti arrivano segnali davvero di grande incoscienza!!!
    Lo stesso vale per qua eh…in giro c’è tanta gente…non è che siamo da meno…..
    State a casa ancora un po’ se proprio uno deve uscire fatele se avete una ragione valida…un motivo ma non per cazzate…
    Bah….questo mondo mi fa davvero paura!
    Mo vi racconto la telefonata di una pazza che ho ricevuto stamattina..era una signora che sosteneva di essersi trovata sul parabrezza della macchina un foglietto con il mio nr di telefono e targa per fare denuncia di un incidente!! Solo che io non ho fatto nessun incidente ….questa tipa parlava a raffica senza lasciarmi fare domande!!! …Mi ha detto che fara denuncia cosi si fa mettere a posto tutta la macchina!! Quando le ho chiesto da dove chiamava mi ha sbattuto il telefono in faccia……assurda credetemi!!!!!!
    Ho chiamato assicurazione per spiegare l’accaduto e poi anche i carabinieri…ora vediamo se davvero mi arriva una denuncia di sinistro….. ..lunedi mattina alle 9.00 richiamo l’ assicurazione e vediamo nel caso come procedere.
    Secondo me si è sbagliata e ha fatto il mio nr credendo di parlare con chi forse le ha lasciato il biglietto…. volevo chiederle che nr di targa si era trovata sul biglietto ma non ho fatto in tempo!
    Cmq la gente è maleducata…ignorante….cafona….. io ero calmissima mi sono limitata a dirle che c’era un errore sicuramente e lei manco mi ascoltavaaa..sta matta…andava per la sua strada ..ma io dico se senti una che dalll’altra parte ti dice che forse c’è un errore ma vuoi allora chiedere qualche informazione in più e almeno ascoltare…..no ha pensato bene di sbattermi il telefono in faccia!!!!!
    Non ho piu parole …..
    .

    Piace a 4 people

      1. Ahah mi hanno detto che una volta in possesso del nominativo potevo segnalarlo a loro…..loro dicevano se qualcuno fa davvero denuncia si deve manifestare con nome e cognome ecc ecc e io fare le mie dovute dichiarazioni ahsj
        Pensa te stamattina che mi è toccato fareee

        Piace a 1 persona

  36. Buongiorno blog 🙂
    Barbì che belle parole 🙂 ieri andavo di corsa ma condivido tutto
    quello che è stato scritto , sei una persona speciale , innamorata della vita , questa vita che di sicuro non ti ha risparmiato colpi bassi ma nonostante tutto sei sempre tu che porti il sorriso anche quando magari i tuoi guai non te lo permetterebbero … il mio augurio , anche se in ritardo, è che tu possa mantenere questa tua preziosa caratteristica…portare il
    sole ovunque vai 🙂 e che di riflesso possa illuminare la tua vita per
    sempre 😘
    Ieri è stata dura ma sono soddisfatta del risultato 🙂 speriamo che
    piano piano tutto possa ripartire :troll: certo prima vedevo le immagini
    al tg dei Navigli 🙄🙄 e non c’è da stare tranquilli per niente 🙄
    Baciiii 🙂

    Piace a 3 people

  37. Buongiorno blog

    grazie Barbie per i tuoi ringraziamenti, ma è la pura verità…sai anch’io penso che voi mi conosciate meglio di molti che mi stanno accanto, ma solo per una questione di distanza 😘
    Non ho seguito il tg…certo non è incoraggiante ciò che leggo da voi, cioè che proprio nella regione nella quale si dovrebbe avere maggiore attenzione, ci sia molta incoscienza…sono senza parole!

    Per il resto posso solo ridere 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 e dire che la nostra Admin è matta…in senso buono 😂😂😂😂
    Claudia che cosa strana ti è accaduta stamattina 🙄 😂 anche a me è successa una cosa strana 😂
    Zeroamiche poi capirete anche voi e non potrete far altro che 😂

    A dopo, ciao a tutte!

    Piace a 3 people

  38. Buongiorno al R.Z. Blog oggi mi sono svegliata un pò birichina 🤭🤭 ahahahahh ed ho fatto due scherzetti telefonici alle mie due Torinesi del cuore 💓 che manco a dirlo ce so cascate con tutte le scarpe 😂😂😂😂 solo che Cla ha un pò esagerato dopo aver chiuso il telefono 😯
    Non sono riuscita ad avvisarle subito perche tentavo di caricare questi scherzi su FB e poi son dovuta scappare al Supermercato e comunque Fb finora non me lo ha permesso… 😡 e cosi dato che comunque non sono riportati dati sensibili di nessuna delle due ve li faccio ascoltare qui sul Blog tramite Link…annateve a fa du risate soprattutto perche la regale Contessa ha perso le staffe 😂😂😂
    Ecco a voi i rispettivi Link:
    http://juasapp.mobi:8080/lua/bromapp/share_to_joke?id=k5AeOGrSLItaGEKN1hA
    L’altro:
    http://jokesphone.mobi:8080/lua/jokesphone/share_to_joke?id=BGyZrN9mdVbPiNG0odI

    Piace a 3 people

    1. Te possinoooooo😂😂
      La Contessa ha perso la sua regalitaaaaa ahah
      Si io dopo mi son mossa chiamando tuttiiii ma per un motivo preciso ahah ossia che una volta mi capito per davvero una cosa simile ossia che risultava una denuncia di sinistro che io non avevo fattoooooo e per di.piu a Romanaaa ahah cosi a sto giro me so detta…mo non è che ci risiamoooo…..invece no😂😂😂😂😂😂
      Te possinooo

      Piace a 3 people

      1. Ah ah che casinooooooooooooooooooooooooooooooo
        Io ho mantenuto la mia calma come potrete sentire ah ah
        Te contessa mi hai fatto mori con quel lei è una cretina ah ah
        Poi avemo scoperto che nun dai i soldi alla Chiesa cattolicaaaaaaaaaaaaa AHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAHHAAAHH
        Cmq mo risentendo il mio di scherzo..non avevo sentito che parlava come se si rivolgesse ad un uomo ahoooooooooooo……
        Cmq vi ripeto a me sta cosa è accaduta in passato…mi era arrivata proprio una denuncia in assicurazione….poi dovetti dicharare che non ero io ecc eccc.insomma casino e dunque ci son cascata !!!!!

        Piace a 3 people

  39. Ah comunque oggi finalmente dopo secoli io e Cambrio ci siamo incontrati casualmente al Supermercato…Peccato a distanza senza manco darci un bacetto e tutti mascherati ahhahahahh abbiamo fatto due parole veloci perche io ce dormo li dentro de solito 🤣 ed era già tardi 😦 ciaoo Cambriooo alla possimaaaaaaaaaaaa 😘😘

    Piace a 3 people

  40. Buongiorno blog
    Una cosa sola x il momento
    😱😱😱😱
    😂🤣😂🤣😂😂
    Debbyyyyyy a mattaaaaaa!!!!
    😂
    Ma io non ho capito una cosa 🤔
    sta voce che fa lo scherzo con accento torinese di chi è? 😳😅
    Buon pomeriggio a tutte 😁

    Piace a 3 people

    1. Che te ridiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?? ah ah ah ah
      Noi se semo spaventate ah ah ah io ho beccato la matta che nun se azzittava piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

      Piace a 3 people

  41. Vi rendete conto 🤣 l’ho sempre detto che non so regale come sembro! Admin siccome non ci sono dati sensibili tutti i lettori ci ascoltano 😳🙈🤣

    Piace a 3 people

  42. Dovete sapere che Debby mi ha scritto dicendomi, ma hai chiamato la tua commercialista? Ero cosi 😳 mi son detta come fa a saperlo 🤣 niente otto per mille alla Chiesa cattolica, confermo non sono solidale 🤣

    Piace a 3 people

  43. 😂😂😂😂 no vabbé 😂😂😂😂

    non riesco a immaginare la Contessa 😱😱😱😱😂😂😂😂
    …che è Contessa ma se per sbaglio le pesti i piedi è capace che te fa vede li sorci verdi 💥📞👹🐀🐀🐀🐀
    😂 …hai capito!!!

    Piace a 4 people

  44. Pensa io che lunedi dovrei richiama l’assicurazione ahah…mi hanno detto richiami alle 9. In ogni caso devo chiana per prendere app.to per pagare assicurazione che ne scade

    Piace a 3 people

  45. Eccomi….no ma poi ho riascoltato la Contessa e mi fa morire quando dice noooooooo noooooooooo noooooooooooo ahah Contessa non je voi da niente proprio alla Chiesa ah ah ah quel pezzo li mi fa morireeeeeeeeeeeeeeee
    Poi si sente la risata alla fine ah ah

    Piace a 4 people

  46. Buon pomeriggio
    No vabbe Amiche giuro sto piegata in dueeeeee
    😀😀😆😆 giuro!!! Cla come hai fatto a essere così calma 🤔🤔🤔🤔 io avrei tirato giù non posso dire cosaaaa … Debbyyyyyyy ma te sei troppo forte 😀😀 come hai pensato sta cosaaaa !!!! Sono ancora sbalordita dal ridere e te Cla che qui scrivevi il tutto nel frattempo …Debby la tua faccia la immagino solamente! !
    E la nostra contessa Grazia che è stata fin troppo regale e composta 😀😀😀😀 io ho cercato di immaginare la faccia tua guarda!!!!!
    Ma Debby quanto tempo è passato da quando Cla scriveva qua e quando ha capito che era uno scherzo ??? Oddioooo che ridere !!!
    E tu stavi al market 😆😆😆
    Una comica …scherzi a parte è nulla in confronto. … E Barbina in tutto ciò 😀😀😀 ignorava ???
    Se vuoi ridere e crepare proprio chiama me daiiii … vedrai che ti combino 😄😄😃😃😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    …… Cla lunedì io mi farei in braghe dal ridere nel chiamare assicurazone. .. meno male che hai la scusa della polizza 😀😀😀😀
    …..
    Torno seria … Grazie Barbi per le tue dolcissime parole per noi , sei troppo bella te!!!
    Tu sei una persona schietta , vera , sincera , mai ruffiana e tanto tanto Buona . Sai prendere la vita sempre con un ottimismo bellissimo nonostante essa ti abbia messa a dura prova spesso purtroppo e cerchi di trasferire positività agli altri in ogni modo e ci riesci sai..

    Credimi se ti dico che sei una rarità , tu per me hai fatto cose che mai mi sarei immaginata possibile e quel panino di cui ti dico spesso , giuro non lo dimenticherò mai! Quella sera , sola , a Milano con Alberto in ospedale , fosti tu a darmi coraggio , a spronarmi a mangiare appunto quel panino , per cercare di rinforzarmi tanto ero debole.. fosti tu ..E questo per me fu l’inizio del volerti bene .
    Mi fermo perché giuro ho le lacrime, ma sono di gioia per averti conosciuto e ti ringrazio immensamente ancora 💕💕

    Si lo so , se fossimo vicine tutte saremmo una squadra di quelle che piacciono a noi vero Amiche mie…. ma anche da qui per ora , prendo il meglio e mi sento già fortunata perché ci siete .. Lo dico sempre che ci siamo scelte …Grazie a Debbina ❤❤ nostra che ci ha selezionate per bene😀😀😀 solo il meglio vicino a lei !!
    …..
    Su Milano non mi esprimo perché non voglio rovinare con parolacce questo commento che è per tutte voi ..
    Dico che da oggi non sarò più Lombarda ..Lo dico seriamente. In cerca di nazionalità 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
    Debby….grazieee👼❤❤❤❤❤

    Piace a 5 people

    1. Vale son passate ore ahhahah lo scherzo era di mattina boh forse le 10 non ricordo, a lei l’ho avvisata verso le 14 perche ho letto quel commento dal supermercato e stavo con gli occhi di fuori 😯 hahahh e cosi poi ho scritto anche alla Contessa pure a lei dopo ore ahhah baci

      Piace a 4 people

    2. Ore e ore son passateeeeeeeeeeeeeeee io poi dopo avere chiamato assicurazione e carabinieri sono tornata a lavorare incazzata come una iena ah ah ah ah

      Piace a 3 people

    3. Sai Vale in genere io non mi arrabbio mai …..diciamo che mantengo sempre una certa calma poi ovvio che se me le fanno girare allora sbotto ma la prima reazione è sempre di cercare di capire…..poi stamattina stavo lavorando ..vedo nr privato…pensato fosse l’ospedale pensa te…poi sento questa che attacca cosi…cioe subito manco avevo capito …poi non mi faceva parlare ah ah allora ascoltavo ma gia pensavo a cosa fare dopo io ah ah e tra me pensavo denuncia che caxxo vuoi tanto io non ho fatto nienteeeeee ah ah ..poi ho pensato che fosse na povera pazza toccata come sempre a me ah ah ah
      Pazzescooooooooooooooo

      Piace a 4 people

  47. ahahahahahahahah non ci credo 😂😂😂 povera Cla e povera Contessa 😂😂

    che peste questa Admin 🤣🤣

    quando ho inviato il commento prima, mi è apparso il tuo Cla , quello

    appunto dove spiegavi quello che ti era capitato 🙄 e mi sono detta

    …povera Cla…poi dovevo fare una cosa urgente quindi non ho commentato, quando più tardi ho guardato i commenti col cell ho visto Debby che invece di dire ,povera Cla, se la rideva alla grande , ho

    pensato…mi sono persa qualche cosa ? 🙄

    poi invece sono arrivata al commento in grassetto …ahahahaahah non ci potevo credere ahahahah

    certo poi sentire le vostre risposte .ahahaha siete state grandi 🙂 poi

    tu Grazia con quel …cretina… e il no alla Chiesa 😂😂

    brava Contessa quando ce vò ce vò 🤣🤣

    si Cla anch’io non vedo l’ora di leggere Barbì 🙂

    cmq Cla anch’io avrei chiamato l’assicurazione e i carabinieri 😉

    Grande Admin 🙂

    Piace a 5 people

  48. Sera blog 🙃
    Ve dico solo na cosa: miticheeeeeee 😂😂😂😂😂😂😂 Contessaaaa sei unicaaaaa quanno gli hai detto: e lei e’ una cretina 😂😂😂😂😂 Cla Cla il disco te teneva banco non riusciva a fatte parla’ e con te ce ne vole 😂😂😂😂😂😂😂 Quando Admin mi ha detto che avevi chiamato carabinieri e assicurazione io corriiiiii sbrigati avvisa pure la contessa 😂😂😂 Admin secondo me un bel va a fare in culo oggi te l’hanno detto pure se di nascosto 😂😂😂

    Piace a 4 people

      1. Vabbe rispondo ai Baronetti non ho raccontato nulla perche so agitati de loro….. poi valle a spiega che ce stanno in giro sti scherzi ecc ecc……mejo che li lascio tranquilli ah ah ah

        Piace a 3 people

  49. Rieccomi…
    ancora rido, oggi mi avete scombussolato con questo scherzo 😂
    la risata è di Giulia e non vi dico come stava quando ha sentito anche lo scherzo di Claudia 😂
    In tutto questo non so se vi rendete conto, ma Admin ha lanciato la bomba e se n’è andata tranquilla a fare spesa 😂 solo dopo ci ha detto che era uno scherzo.
    Ho detto al Conte….se mi chiamano ancora, lo segnalo alla Polizia postale 😂
    Debby però ti è venuto proprio bene questo scherzo…oggi abbiamo fatto cabaret!
    Valeria hai scritto parole bellissime, come sempre 😉
    Barbie te sei fatta due risate eh ahah
    Vado a preparare la cena, ciaooo

    Piace a 4 people

    1. Si infatti lei ci combina tutto sto casinoooo e poi se ne va a fare la spesa come se niente fosse ah ah
      Ma io mi sono agitata per il motivo che vi ho gia spiegato…….e allora non volevo avere rogne per questo ho chiamato la tipa e le ho spiegato tutto ahah …questa poi sapete che mi ha detto? Che son cose che accadonooooooooooooooooo e allora io a quel punto gli ho chiesto e allora se questa mi denuncia che cosa devo fare? e lei mi ha detto che dovevo andare li ..fare una dichiarazione dove dicevo che non ero io….che non avevo viaggiato e se per caso avessi testimoni che la macchina non si era mossa da casa ….cioe ve rendete conto????? ma la tipa non era dei sinistri…..e mi ha rimandato a lunedi……..lunedi chiamero e faro la parte ah ah diro che sicuro è stato uno sbaglio …..

      Piace a 3 people

    2. Si la Admin andava a fare spesa allegramente e io gli avevo detto di dirvelo subito e lei no no devo caricarlo prima su fb solo per tutte noi 😂😂😂

      Piace a 3 people

  50. Buongiorno blog 🙃
    Oggi vorrei donare l’8 per mille alla chiesa cattolica e chiamare l’assicurazione auto per una truffa e poi andare al supermercato 😂 La sera del mio compleanno abbiamo scoperto questa app e dovete sapere che Admin l’ha scaricata di corsa dicendo: domani faccio subito lo scherzo a Grazia e Claudia e io: dai dai ce cascano sicuramente 😂😂 era da farla a tutte voi sai che risate 😂 ma poi Cla e’ andata subito dai Caramba e ha rovinato tutto 😂😂 Cla quando quella parlava tutta svelta un po come fai tu quando parli mi son detta: guarda come je tiene banco 😂😂 Contessa i tuoi no no no l’ultimo anche piu’ deciso alla chiesa cattolica mi fa capire che non je dai un euro manco se te pagano 😂😂😂
    Lauretta avrei voluto sentire anche te sai che risate 😂😂 oramai l’arcano e’ svelato peccato 😂

    Piace a 4 people

    1. Ahah ….Admin me doveva avvisa subiro ahahah ……certo Admin subito a noi ha pensato …ce vole un mondo di bene….grazie😂😂😂😂 per tutto questo amore.
      Pure io avrei voluto sentire le altre ahah

      Piace a 3 people

  51. Buongiorno blog 🙂
    ahahah Cla la colpa è tua che hai “spaventato” Debby con la tua
    chiamata ai caramba 😂😂😂
    se fosse successo a me 🙄 non so cosa avrei risposto 🙄
    di certo visto che questa non si fermava e non lasciava parlare l’avrei
    insultata alla fine come ha fatto Grazia 😅 e probabilmente avrei pensato ad una truffa e quindi chiamato i carabinieri come hai fatto tu , mentre in quello di Grazia come lei mi sarei affrettata a dire NO al 8 per mille alla Chiesa 😅😅… che poi va a capire perchè quando sei lì non
    sai cosa ti gira in testa 😂
    però devo dirvi grazie perchè un pò di allegria non può che fare bene 🙂
    Buon sabato a tutte 🙂

    Piace a 4 people

    1. Bene sono contenta che te sei fatta due risate ah ah
      Ah pure io niente 8 per mille…ma se Admin mi avesse fatto quello scherzo forse avrei capito perche non avevo fatto nessuna dichiarazione ah ah ma poi quando sei li non sai che dici ah ah …quando ti prendono cosi di sorpresa puoi dire qualunque cosaaaa ah ah

      Piace a 3 people

  52. Buon sabato blog

    Vi siete divertite ieri eh 😬
    Grazie Animella per aver pensato subito a noi 😂 comunque confermo, quel lei è una cretina, mi è venuto spontaneo perché quella continuava a parlare e andava per la sua strada senza rispondere ahahah e ho pensato ad una truffa, infatti mi aspettavo mi chiedesse iban 🤭🤭
    Sto pensando a come vendicarmi 😂😂 e sentire le altre, sarebbe piaciuto anche a me!

    Sono venuti troppo bene, brava perfida Admin 😘
    A Claudia, lunedì tocca l’ultima puntata dello scherzo, cerca di non ridere in faccia all’assicuratore 😬

    Buon pomeriggio a tutte 😘

    Piace a 3 people

    1. Ah ah Graziaaaa…in effetti quella poi ti ha detto tutti bravi a parlare ah ah beh pure le avrei detto ma lei chi è per parlare cosi..ma che ne sa cretina ah ah ah
      Io invece ce so proprio cascata gia pensavo appunto che dovevo chiamare assicurazione per avvisare…poi stavo lavorando ….insomma Admin mi ha fatto un bel casino per mezz’oretta bella e buona ah ah

      Piace a 3 people

  53. Buon pomeriggio
    ….sapete che risate ancora ora a rileggervi!!!😀
    Giuro l’aveste fatto a me , c’era da bipparmi per le troppe parolacce 😀😀 …diciamo che all’occorrenza mi do da fare 😀😀😀
    Comunque bellissimo scherzo e anche io avrei voluto sentirvi tutte .. Ieri poi mi serviva proprio un po di sana allegria😀😀
    ….PS… Solo io ho problemi ad entrare qui per via di un cartello dei Cooke o come diavolo si chiamano… Mi fanno diventare matta per poter entrare …E ora mi appare pure http careerin consulting zoneid =730050
    Me se sta a shiatta’ il telefono ? 🤔🤔🤔🤔
    Se non mi vedete più andate a Chi lha visto che io lo guardo sempre 😀😀😀 così mi ritrovate 😀
    Debbina ciaooooo oo è stato un piacere 😀😀😀❤❤❤❤❤❤

    Piace a 5 people

  54. Buon sabato Blog
    😂😂😂 Debby ieri ci hai fatto ridere un botto… ci hai distratte e ci hai reso la giornata più divertente… anche se inizialmente… forse… non a tutte 🤔🤣😂
    Vabbè Cla e Grazia le hai lasciate a cuocere nell’incazzatura giusto qualche ora dai 🤢😂
    Comunque riuscitissimo lo scherzo e sicuramente ci sarei cascata pure io… nel senso che non avrei capito che era uno scherzo ma siccome sono una che dubita sempre di tutto ahahahah non mi sarei preoccupata più di tanto per strane richieste e avrei probabilmente risposto con toni piuttosto minacciosi 😂😂😂
    In casa sanno bene che quando arriva una telefonata da call center vari non graditi, e quindi che non sono delle utente che già abbiamo, io parto in quarta subito: mentre quella o quello iniziano a parlare io li interrompo e gli chiedo innanzitutto nome e cognome e luogo da cui chiamano dopodiché chiedo come sono venuti in possesso del mio numero di telefono e infine minaccio una denuncia al garante della privacy intimando di cancellare immediatamente il mio numero di telefono e i miei dati anagrafici da ogni loro archivio e non richiamare mai più. Di solito non riesco a dire tutto perché come come arrivo alla frase “innanzitutto mi dica subito come ha avuto questo numero di telefono visto che è riservato” attaccano il telefono. Se invece vanno avanti la linea cade alla pronuncia della formula magica “garante della privacy” 😂😂😂
    Una volta perfino tessoro mi ha detto che ero troppo cattiva e spaventavo quei poveracci che lavorano nei call center e non c’entrano niente 🙄😳 …in effetti ora, a volte, sono un po’ più morbida ma dipende anche dalla voce dall’altra parte 🙄 se mi disturba il tono se mette male 😂😂😂
    Insomma nun me devono scassa’ e soprattutto non sopporto l’idea che qualcuno faccia soldi vendendo il mio nominativo a destra e a manca fregandosene bellamente delle leggi 😡 Io ne devo osservare un botto di leggi facendomi un mazzo quadro e se sbaglio pago… Come lo faccio io… lo facciano pure gli altri. Lo pretendo 😡😂
    …oggi è una bellissima giornata calda qui 😊
    baciiiii 😘

    Piace a 5 people

    1. Ah ah Lauretta me pare giustoooo…
      Eh quelli dei Call center rompono parecchio…certo loro poracci si prendono di tutto eh…la gente li manda anche a quel paese…..io anche li credetemi rispondo con gentilezza ma dico piu o meno quello che dici tu…… mia madre dice sempre Non mi interessa niente e attacca ah ah ah non ce perde tempo ah ah
      Cmq si dopo abbiamo riso anche noi ah ah ma dopoooooooooooooooooooooo
      Baci a tuttteee

      Piace a 4 people

  55. Buonasera blog

    Giusto Lauretta, concordo su tutto ciò che hai scritto nel commento!
    Oggi pensavo che se mi fosse capitato lo scherzo di Cla, mi sarei arrabbiata anche di più perché ci ho navigato per anni dentro ai finti sinistri 😅
    Giulia invece ride ancora oggi…quando la tipa mi ha detto tante preghiere e poi …dovevate vedere la sua faccia 😂

    Buona serata a tutte, ciao Animella 😘😬

    Piace a 4 people

  56. Buongiorno a tutteeee
    E come mai Barbina te sei rotta? ah ah
    Oggi me so gia fatta la mia camminata..ho ascoltato tutto Prometeo e Cattura…..e poi so tornata a casa….ho camminato a suon di Renato!!!
    Mah vedremo la prossima settimana che succederaaaaaa
    Baci a tutteee

    Piace a 4 people

  57. Buona domenica blog

    Barbie sei stata chiara come sempre 😬 sono sulla tua stessa linea de rottura 😀 Tra incertezze e i non so….viviamo alla giornata che è meglio.
    Claudia, hai camminato eh per ascoltare due lp…..invece oggi sono svogliata come non mai 🙄 mi sa che nonna Grazia riprende a fare uncinetto 😂 sto facendo un costume a Giulia e lo voleva da molto tempo, ma ieri mi ha detto…proprio quest’anno che nemmeno so se lo potrò usare 🙄
    Un pensiero a tutte le mamme, anche a quelle che dal cielo ci sono vicine ❤️

    Buona giornata a tutte 😘

    Piace a 4 people

  58. Buongiorno blog 🙂
    ahhaah Barbì concordo con te , qui da me oggi c’è uno splendido sole
    con temperature quasi estive 🙄 e se non ci fosse stato sto caxxo di
    virus ero già bella che distesa in spiaggia 🙄 😦 poi se penso che
    lo scorso anno per tutto il mese ma soprattutto le domeniche diluviava
    mi scoccia ancora di più…. ovvio che questa è una piccolissima cosa confronto tutto il resto ma come dice Barbì pure questo rompe 🙄
    .
    Oggi mia figlia dopo due mesi che il suo collega è risultato positivo ,
    l’hanno mandata a fare il tampone 🙄 e oltre ad andare a 80 km circa
    da dove abita 🙄 le ha fatto un male boia , con il batecchino nel naso
    sono arrivati molto in su, ha detto… come se mi frugassero nel cervello … le sono scese pure le lacrime per il fastidio …povera quando mi ha chiamato aveva una faccina tutta dolorante 😥 …mi si è stretto il cuore vederla così e non poterla abbracciare 😥😥… poi il risultato entro una
    settimana , la chiamano solo se positiva 🙄 certo se per caso lo
    fosse , e spero proprio di no, potrebbe aver infettato già un pò di
    persone …che senso ha fare il tampone dopo due mesi ? 🙄
    .
    Grazia hahahah immagino tua figlia 🙂 quel …tante preghiere e poi… è
    troppo divertente 😂
    Buona domenica a tutte 🙂

    Piace a 5 people

  59. Buona Domenica!
    Oggi ho fatto il Ciambellone della Contessa e le ho detto: Aho per vendicarti però non darmi la ricetta sbagliata per avvelenarmi ahahhah e lei mi ha risposto che il Conte le aveva proprio suggerito di farlo 🙄 👿 ahhahah bacii

    Piace a 5 people

      1. Scansate e manna avanti il pizzaiolo che ieri sera si e’ superato con le pizze 😋 papero l’ha sognata anche di notte quella che gli ha fatto speciale a sorpresa 😁

        Piace a 5 people

  60. Rieccomi…
    Sorelline mi fate ridere 😊
    Ivana mi spiace per tua figlia accidenti! Poi ciò che fa arrabbiare e stufare oltre misura è la nostra solita organizzazione.
    Per quanto riguarda il rimpianto delle domeniche al mare non ce l’ho 😡
    Buona serata a tutte

    Piace a 5 people

  61. Sera…..oggi tutte incazzate? Ahah ciambellone secco nun va bene ahah
    Io so contenta che avemo montagne ahah peccato che non ce posso anna…ma a giugno ce vado ahooo
    Oggi so stanca mortaaaaa
    Notte a tutteee

    Piace a 2 people

I commenti sono chiusi.