BENTORNATI NEL R.Z. Blog!

E mentre lui sta arrivando noi siamo tornati!

Questa coda di estate ci ha portato tante novità, infatti Canale 5 trasmetterà il concerto di “Zero il Folle in Tour” registrato a Milano, ed inoltre è prevista l’uscita del nuovo Album di inediti di Renato Zero e a quanto sembra saranno ben tre capitoli! Il primo album sarà pubblicato il 30 settembre (giorno del suo compleanno), il viaggio proseguirà con il rilascio del secondo disco il 30 ottobre e si concluderà il 30 novembre con un’altra uscita. 

Insomma Renato durante questi mesi difficili non è restato di certo a guardare e cosi non potendo festeggiare i suoi 70 anni come avrebbe voluto ossia con dei concerti Live ha dato sfogo a tutta la sua arte.

Bentornati nel Renato Zero Blog!

205 pensieri riguardo “BENTORNATI NEL R.Z. Blog!”

  1. Buongiorno blog 😷
    Eccoci qui puntuali sul nostro spazio zero, come avete passato le vacanze? Io sono stata cosi bene anche mentalmente che vorrei ritornarci subito considerando che gia me so rotta i cojoni 😂😂 E vedo che anche il nostro Renato si e’ dato da fare, ben tre capitoli di un album che speriamo sia di nostro gradimento altrimenti povero lui 😂😂 Certo che avrei preferito festeggiare i suoi 70 anni in un concerto ma ahime’ la vita e’ imprevidibile come sempre e questa volta nell’imprevisto ha coinvolto tutto il mondo. Ci stiamo avvicinando alla fine di questo anno che restera’ purtroppo nella storia, resto fiduciosa di potermi allietare con la musica del maestro dal vivo nel 2021. Dajeeee svejateveee il R.Z. Blog e’ tornato piu’ carico di prima, un po meno la nostra Admin 😂😂😂
    Buona giornata a tutti 😉

    Piace a 5 people

  2. Buongiorno a tutteeeeeeeeeee e ben trovateeeeee dopo la lunga vacanza del Blog ah ah!!!!!!
    Mie care Zercondomine spero che abbiate passato delle belle vacanze e che vi siate riposate perche qua l’autunno sarà caldo sotto ogni punto di vistaaaa….vi ho viste qua e la su FB e vi ho molto inviadiato …poi vi diro il perche
    Debbyna mia dolceee ma ciaooooooo ti abbraccio subito forte forteeeee e ti dico già subito in bocca al lupo per tutto ah ah ah!!!
    Cioè io gia sto con gli occhi de fori…ho letto due volte il Post perche pensavo di non aver capito bene……ok per l’album come mi avevi detto ma 3???????? 3 Album uno dietro l’altro sono qualcosa di incredibile e di inquietante allo stesso tempo ah ah penso che mai nessuno abbia fatto una cosa simile…ma come si sa Renato è unico in tutto e dunque staremo a vedere!! Certo questo lockdown lo ha ispirato e non potendo fare i live questo è il suo regalo per noi e anche per se stesso perchè 70 anni sono un traguardo pazzesco e penso che Renato sia molto dispiaciuto di non potersi esibire…sarebbe stata una festa bellissima ma a questo punto penso che lo sarà lo stesso anche se in un altro modo….. sarà la festa della Musica la sua!!! Mo capisco il suo post dove diceva di essersi fatto in tre….io non avevo capito che si riferiva ai 3 album…… ma quella frase mi aveva acceso una piccola lampadina ma non ci ero arrivata…io so troppo stanca in sto periodo e la mia mente non è tanto accesa ah ah!!!
    Direi che quest’anno abbiamo iniziato con il botto..con i fuochi proprio…..e dietro l’angolo ci attende anche il famoso live di Zero il folle che rivedo molto volentieri e penso sia un bell’omaggio….sono contenta che lo trasmettano in tv perche Renato se lo merita……un grande spettacolo che merita una prima serata in tv e spero che siano in tanti a vederlo perchè Renato merita di stare al primo posto…questi 70 anni in qualche modo bisogno festeggiarli e lo faremo ciascuno nelle nostre case!!!
    Debbyna ho sorriso quando hai scritto..e mentre lui sta arrivando noi siamo tornati ah ah ah me pare giusto non è che potevamo ancora sta in vacanzaaaaaa!!!
    Barbina mia dolce…mando anche a te un abbraccio enormeeeeeeee e un bacino!!!!
    A dopo e ancora ben tornate a tutteeeee voiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Piace a 5 people

  3. Ragazze mie vi racconto brevemente il mio mese di agosto….in poche parole sono stata ricoverata il 12 agosto per l’intervento che avrei gia dovuto fare mesi fa…..non mi aspettavo la chiamata in quel periodo ma bensi verso fine agosto e invece è arrivata prima e ad oggi dico meno maleeee che è tutto finito!!!! Giorni abbastanza duretti in ospedale che non voglio manco piu ricordare….mi sono trovata bene per carità…è andato tutto bene ma ho avuto tanti disagi…dolore e nonostante fossi preparata forse non lo ero abbastanza! Sono rimasta 4 giorni ..il 15 mi hanno dimesso e anche a casa i primi giorni sono stati duri perchè stavo senza forze…una stanchezza assurda..non mi reggevo in piedi e poi pian piano sempre meglio…ad oggi posso dire di sentirmi molto meglio anche se non posso ancora fare tutto ciò che vorrei ma sono contenta. Ci ho messo tutta la mia forza per non sclerare….sono stata un giorno e mezzo senza potermi muovere..con un caldo che non vi dico piena de flebo, ..insomma non lo auguro a nessuno!!!!
    Per fortuna la mia mammina è potuta venire un’ora al giorno anche se uno avrebbe bisogno di avere una persona vicina almeno il giorno dell’intervento perche vi ripeto io non potevo muovere le gambe…avevo solo un braccio libero e e riuscivo a malapena a prendermi la bottiglietta per bere…e gli infermieri beh qua potrei dirne di cose ma preferisco di no..ho trovato persone gentili e davvero preparate soprattutto quelli della sala operatoria che mi hanno tranquillizzata ma poi in reparto insomma…diciamo che non tutti erano cosi disponibili! In ogni caso aspettavo quell’ora che arrivasse mamma con grandissima gioiaaaaaaaa!!!
    Ora è solo più un ricordo e non ci voglio più pensare!!!
    Ringrazio qui la mia Debbynaaaaaaaaaaaaaaa e la mia Barbina che mi hanno scritttooooooo sempre facendomi sentire tutta la loro vicinanza..il loro affetto e la loro grande amicizia…..non mi hanno mai lasciata sola!!!!!! Ogni tanto non so che caxxo rispondevo perchè Barbina mi ha scritto una volta che dicevo cose strane ah ah ah…. era l’anestesia e tutta quella morifina che mi hanno dato e stavo rincoooo! Ancora oggi mi sento stanca soprattutto la sera..mi si chiudono gli occhi cosi de botto…..povera meeee!!!
    Ringrazio anche la cara Contessa che mi ha scritto con la sua delicatezza……un abbraccio anche a te!!!
    Baci a tutteeeeee

    Piace a 5 people

      1. ma come me incazzavo?? ahah ma più che altro non potevo fa come volevooooo e me incazzavo da sola con me stessa che volevo scrive ma non riuscivo e parlavo rallentata tipo na morta ahah…..

        Piace a 2 people

  4. Buongiorno a tutte….e ben tornato blog!!!!…vedo che siete tutte belle cariche….Dai social ho visto che avete passato delle belle vacanze, e sono felice per voi…Io invece sono stata a casa, causa infortunio di mio marito in montagna….Vabbè…vedremo di scappare qualche giorno a settembre..
    Dunque, Renatino , si è dato parecchio daffare durante questo lookdown, sfornando non 1 ma bensì 3 album che farà uscire a cadenza mensile…Certo…pure io avrei voluto festeggiare i suoi 70 anni con un bel concertone live….ma visto il periodo, mi accontenterò di ascoltarlo….e di rivederlo su canale 5…
    Che altro dire,…..aspettiamo fiduciose di ascoltare questi nuovi lavori….
    Noi siamo tutte pronte a lodare o criticare i nuovi lavori…
    Per adesso vi abbraccio una per una….
    Un grosso smakkkk alla mia romanaccia del cuore

    Piace a 6 people

  5. Buongiorno blog 🙂 🙂

    e ben tornate a tutte soprattutto alla nostra Admin che leggo entusiasta

    della riapertura 😁😅😅

    Adesso sono di corsa 🙄🙄 e vi ho letto velocemente, ritornerò più

    tardi ma volevo dire alla nostra Cla che mi dispiace tanto per i tuoi problemi di salute 😥 ti auguro di riprenderti il prima possibile, il peggio ormai l’hai lasciato alle spalle , immagino anche la sofferenza, oltre che fisica , per non aver avuto nessuno vicino a parte una sola ora della

    mamma 😦 , anche per mia sorella a maggio nei 4 giorni di ospedale

    dopo un intervento tosto , la mancanza di qualcuno vicino è stata la cosa più dura…

    forza Claaaa 🙂 ti abbraccio forte…

    a dopo 🙂

    Piace a 5 people

    1. Eh pure il mio è stato tosto….ma sta cosa che mia mamma è potuta venire quando invece mi avevano detto di no è stata una cosa bellissimaaa…..io l’ho scoperto quando sono tornata su dalla sala operatoria..mi hanno fatto subito chiamare casa e cosi abbiamo stabilito l’ora della visita ed è venuta tutti i giorni sempre alla stessa ora!!!!

      Piace a 4 people

      1. e immagino Cla perchè ultimamente in ospedale per tenerti 4 giorni vuol

        dire che non è una cosa semplice 🙄 meno male che sei riuscita ad

        avere tua madre anche solo per un ‘ora 🙂

        Piace a 3 people

  6. Buongiorno
    Ben trovate tesorine 😍
    Io torno stasera da una vacanza con tutta la famiglia , suocero compreso 😊 e non mi va proprio di rientrare ..
    Innanzitutto il mio pensiero a Cla e il mio abbraccio più forte .. Non sapevo .. ma mi fa piacere sapere che è andato tutto bene poi piano piano riacquisterai le forze cara 💕💕💕💕 importante avere superato …certo il tuo agosto poverina 😐.. Ora cerca di riprenderti con calma senza fare i salti mortali come fai di solito… Ci vuole pazienza e il giusto tempo 😍😍😍 un bacio ..
    Bentrovate allora a tutte … Debby , Barbara ..
    E come dice Cla ..Loro sanno Esserci Sempre …Loro sono Loro 😍😍👭👭 uniche !
    Anto povero il tuo maritino , spero nulla di grave bella 😚
    …. Io ho passato una estate completamente dedicata ai miei figli , a mio figlio in modo particolare 😍 e un po di serenità lho acquistata e spero di continuare così perché gli ultimi mesi erano stati difficilissimi.
    Cercheremo di ritagliare un po di spazio per me Alberto in vista del terzo anniversario ai primi di ottobre. ..
    A proposito la nostra Contessa … Come ci si sente con un anellino in più 😀 auguri ancora anche da qui , felicitazioni a voi 💕
    …..
    Veniamo a Renato … Io quando ho letto mi son fatto in tre … pensavo uno al concerto in tv , due ad un disco e tre pensavo al Dvd dellInnominato sinceramente. …Mai avrei pensato a TRE dischi di inediti… va be che Renato è un missile sempre ma stavolta ha messo il turbo davvero 😀 ed io sono contenta di questa notizia , soprattutto perché vuol dire che Renato sta bene ed è gagliardo più che mai…. Solo luiiii comunque è spero che questo venga sottolineato dai media perché tre dischi dicasi TRE dopo pochi mesi da Zero il Folle è una Notizia da prima pagina …
    A settant’anni …. Maestro mio Grazie ..
    Certo un concerto sarebbe stato il Top ma va bene così , importante é che lui ci sia con la sua Arte .. Con la voglia di accompagnarci verso un sogno lungo una vita…
    Sono commossa. ..Grazie Renato😍
    ….
    E grazie a Debby ❤❤per darci ancora la possibilità di essere qua a casetta nostra … Non è scontato nemmeno questo 😍 riprenditi tesorina e pensa a quel bel posto 😀 … Sei uguale a me …Il mio lago é vita , pace , silenzio , serenità …
    Grazie 😍😍 Debby❤ cara…
    Che bello essere qua ancora all’insegna di Zero più folle che mai 😀👒🎩🎩👒
    Un saluto a tutte voi … Io chiudo le valigie purtroppo ahimè !!!

    Piace a 6 people

    1. Grazie Valeeee…..pensa che quest’estate avevo prenotato una settimana nei pressi del tuo bel lago ma ho dovuto disdire esattamente il giorno dopo aver prenotato….un tempismo perfetto…ma ad oggi son contenta cosi……baci a teee😘😘

      Piace a 1 persona

      1. Nooooo….peccato caspita !!
        😍😍 mannaggia .. però dai meglio così forse … Così ti sei tolta un pensiero. .
        Riguardati però. ..
        Buona giornata cara😍

        Piace a 2 people

  7. Buongiorno al RZ Blog e bentornate a tutte😊

    Un enorme abbraccio a te Debby, purtroppo non ho fatto in tempo a salutarvi prima della pausa estiva e così ne ho combinata una delle mie, ti ho scritto una email alcuni giorni fa ma poi mi sono reso conto che forse non la riceverai mai perché è sull’indirizzo email del vecchio Blog☹☹ …comunque ora siamo qui tutti insieme ed è questa la cosa più importante😉

    Un caro abbraccio ed in bocca al pupo alla nostra Claudia anche da parte mia !!!!!

    Sai Debby, grazie mille della conferma sui futuri progetti di Renatino, almeno se viene da te so che la notizia è certa😉 in effetti avevo letto di 3 nuovi CD ma onestamente mi sembrava così strano e mi sono detto solo Debby può fare chiarezza😊 allora vi dico come la penso:

    1) Sono contentissimo che Renato abbia tanto prodotto a livello di nuove canzoni durante il lockdown però speriamo che siano di alto livello, ossia con alcune pietre miliari che portino nuovi sorci per il futuro…onestamente sono oramai tanti album che seppur di buon livello non lasciano il segno indelebile per il futuro… secondo me solo il brano “Zero il Folle” la famosa traccia finale rimarrà nella storia indelebile…ecco spero che ci siano più brani di quello spessore ….
    2) 3 sono tanti e da quello che ho letto si parla di 40 nuove canzoni …poveri noi ad impararle tutte😊
    3) Sono contentissimo che trasmettano Zero il Folle in TV…così almeno festeggiamo con un concerto di altissimo livello i 70 del nostro renatino!
    4) Renato è l’umo dei record ed anche io penso che non sia mai accaduto che un Artista abbia fatto uscire su mercato 3 CD nuovi in 3 mesi, è fuori da qualsiasi logica di mercato ma renato con la sua indipendenza dalle case discografiche può prmettersi di fare quello che vuole😊

    Per ora posso solo dirvi che sono contentissimo che siamo rientrati con il Botto a livello di News su Renatino…e che a livello di COVID sia tutti noi che Renatino siamo rimasti indenni che è tanta roba!!!

    Un grande abbraccio a tutte ed un bacione particolare alla mia cara Debby😉

    Piace a 6 people

  8. Buongiorno blog 🙂
    che estate strana come avete detto…incertezza ovunque, sfiducia, paura….non avrei mai pensato vivere un momento cosi e purtroppo, non è terminato 😦
    Ho visto che molte di voi avete trascorso l’estate nei posti bellissimi, ho viaggiato insieme a voi e scoperto luoghi da visitare 🙂
    Mi dispiace Claudia, buon ristabilimento 😉

    il blog riparte con una bella notizia, o piuttosto con belle notizie 😳 concerto, 3 cd e non si sa cosa dopo….per il concerto, saro in Sicilia in vacanza e non so se riusciro a vederlo, spero che uscira in dvd piu tardi. Voglio vedere se sono presente visto che ero presente a Milano con mamma ed il fratello, sarebbe perfetto 😆
    Come voi avrei tanto voluto festeggiare i 70 anni del maestro con una serie di concerti dal vivo ma la vita ci ribella e ci impone altri progetti…sono convinta che ci sara un modo per festeggiare quel traguardo.

    so che non ero presente negli ultimi e non posso promettere di essere qui ogni giorno o settimana ma siete sicure che non vi dimentico mai.
    Buona settimana, bentornato a Renato con la sua musica che ci manca tanto..;sono curiosa di ascoltare le nuove canzoni, che senza dubbio parlera di quel periodo incredibile.

    baci 😉

    Piace a 4 people

  9. rieccomi 🙂

    mi pare che all’appello manchino Lauretta e Grazia e poi siamo di nuovo

    tutte qua 🙂 e come dice la nostra dolce Vale è sempre per la nostra

    instancabile Admin … grazie anche da parte mia 😘

    Bello leggere anche Mic, bentornato, e hai ragione il fatto di trovarci

    tutte/i compreso il nostro Renatino indenni da Covid è già una

    conquista 🙂

    Per rispondere a Barbì , e mi fa molto piacere leggere che sei riuscita a

    riposarti oltre che fisicamente anche e soprattutto mentalmente 🙂 , le

    mie vacanze sono state brevi , giusto qualche giorno, ma considerando le premesse sono già contenta così anche se l’effetto relax è passato da

    un pezzo 😅 e questo periodo è quello più impegnativo 🙄

    e veniamo al nostro Renato 🙄

    come Barbì avrei preferito di gran lunga un concerto per festeggiare questa data così importante, avendo come esempio il SeiZero tra l’altro,
    certo già c’era nell’aria questo nuovo album ma caspiterina 3 non me lo

    sarei mai aspettata 😮😮 è vero che album doppi ce ne sono stati e

    anche vari capitoli 🙄🙄 ma tre sono veramente oltre ogni

    immaginazione , cioè 40( circa) canzoni inedite 😮

    mazza Renatì il lock down è stato altamente proficuo 😁

    su Zero il Folle in tv sono felicissima , l’unica cosa è che avrei preferito la Rai piuttosto che Mediaset , visto che a mio parere soprattutto canale 5

    è il contenitore della spazzatura della tv 🤢 , evidentemente Renato

    aveva le sue ragione e cmq non vedo l’ora di vederlo 🙂
    .

    Vale sono contenta di leggere che anche per te questi mesi sono stati

    sereni 😘

    Anto mi dispiace per tuo marito , spero vada meglio ora

    Debbyna anche la tua estate è stata movimenta 😁 luoghi bellissimi 🙂

    felice per voi 😘😘

    baciii a tutte voi

    Piace a 5 people

  10. Buongiorno e bentornati a tutti ☺️
    Ooooh finalmente il blog ha riaperto i battenti per la gioia della nostra Admin 😂😋
    Arrivo per ultima perché per me oggi è stato anche il primo giorno di rientro al lavoro che, come sempre, è parecchio traumatico 🙄🤓
    Mail telefonate posta scartoffie ecc ecc
    Ho appena finito di mangiare e quindi mi sono ritagliata i miei 15 minuti x leggervi e passare a salutarvi.
    Debby e Barbina vi ho seguite nei vostri peregrinaggi estivi e penso che alla fine siate state bene vero? I posti erano belli e la compagnia anche quindi spero per voi vi siate riposate ma anche divertite 🤗😘

    Cla leggo ora del tuo intervento e mi spiace per il decorso un po’ doloroso e faticoso ma almeno te lo sei tolto dai piedi e da quanto leggo è andato comunque tutto bene. Meno male che mamma baronetta ha potuto stare con te almeno x un’oretta al giorno… in quei momenti avere un affetto caro vicino fa tanta differenza. Ora spero tu possa recuperare velocemente la tempra di prima… e così al prossimo appello zerofolle non avrai più questo pensiero e sarai libera di fare programmi 😉😘
    Un bacione a tutte le altre zerocondomine poi tornerò con più calma. Ora ho poco tempo ahimé 💙💙💙
    Quanto a Renato sono rimasta di stucco 😳 Si sapeva da vari indizi che stava preparando un nuovo lavoro e che stava addirittura registrando ma che il lavoro fosse addirittura un “trittico”. Eh niente! È e sarà sempre l’uomo “controcorrente” per antonomasia 🤦‍♀️😅😂
    Comunque ormai non dovrebbe spaventarci più niente a noi zerofolli no?
    Credo che siamo gli unici a seguire un artista così… così… 🤔 … mmmm nun me viene il termine giusto… anzi sì, eccolo, 😀 un artista così “naturalmente strano” ☺️
    Non vi nascondo che son troppo curiosa eh di capire che diamine gli è uscito dalla capoccia a sto giro… il lockdown deve averlo proprio segnato eh… e con la sua sensibilità… chissà… bene bene… le premesse ci sono. Resta solo aspettare…
    E stavolta, per fortuna, l’attesa sarà breve ☺️
    Ora però devo andare 😱…
    Di nuovo un bentornato a tutte e tutti e un bacione super grande grande alla nostra Debby 😘😘😘🥰

    Piace a 4 people

  11. Buongiorno e bentrovati tutti 🙂
    E mentre lui sta arrivando noi siamo tornati! Mi piace tanto Debby, quest’apertura! Aggiungo mi sembra perfetto, forse un po’ meno per te che avrai tanto da fare sotto tutti i punti di vista 😬 e te vedo già bella carica 🙄
    Spero abbiate passato dei giorni sereni e vi siate riposate, un po’ da fb ho avuto vostre notizie e questa è la parte positiva della pattumiera 😉
    Prima di tutto voglio abbracciare Claudia ed augurarti il meglio…ora la parte più difficile è passata 😉 ti sei tolta un peso che per vari motivi interferiva con la tua vita e salute…mi hai fatto tanta tenerezza quando raccontavi di tutte le difficoltà di quei giorni e della solitudine ❤️
    Anto anche a te auguro che tutto si risolva al più presto e che tu possa godere di giorni sereni…auguri a tuo marito 😉
    Ho trascorso delle tranquille e distanziate ahah vacanze nel solito luogo e solo con il ritorno mi sono resa conto di quanto fossi stanca 🙄 non so spiegarne i motivi, visto che quest’anno a causa del Covid non ho lavorato incessantemente, ma comunque ora mi sento molto meglio e spero tanto che l’effetto positivo duri qualche giorno, visto che sono tornata da poco 😬
    Ho avuto il solito cxxx perchè ho incontrato Renatino e così l’ho subito scritto alla nostra Admin e ci siamo fatte due risate 🙂 è stato un incontro troppo divertente, grazie al Conte, perché io non avrei osato ahah
    lo abbiamo incontrato mentre passeggiavamo nel centro del paese, lui tutto vestito di giallo evidenziatore a spasso con le nipoti; eravamo praticamente vicini, lo abbiamo riconosciuto all’istante e allora il Conte gli ha detto ad alta voce “Ciao Renato, buona passeggiata” mentre io gli mandavo un bacio e lui ci rispondeva “grazie…a belli!!” 😁
    e la gente mentre lui continuava a camminare si girava stupita ahah
    Comunque mi fa sempre un effetto incredibile sentirlo parlare ed averlo quasi accanto!
    Ed ora si è fatto in tre…non mi sarei aspettata tre album inediti; sono contenta, certo se penso a quanto avevamo corso con i capitoli di Amo, ora sarà pure peggio.
    Contenta per Zero il Folle in tv 😉 non c’è il live purtroppo per ovvi motivi, ma Renato non manca 🙂
    Un abbraccio grande a tutte voi e uno speciale alle sorelline 😘

    Piace a 6 people

    1. Contessinaa un abbraccio a teee❤.
      Te lo sei detto da sola….un gran cxxo come al solitoooooooo ma son contenta per teeee!!
      Certo di giallo vestito non passava inosservato ahah……sempre sobrio Renatino😂😂

      Piace a 2 people

  12. Buon pomeriggio a tutte:-)
    Grazie Debby e grazie a tutte della bella accoglienza che mi avete riservato, sono un ragazzo fortunato 😉
    Non ti preoccupare della email Debby, sono io che sono arretrato, con tutta la tecnonogia che abbiamo a disposizione comunico ancora via email;-) faccio come renatino con il citofono ahahahah
    La mia estate è stata strana come per tutte voi, all’insegna del COVID…pochi giornio di vacanza ma ho cercato di staccrae con la testa il più possibille, ho fatto una settimana senza aprire una email di lavoro e mi sembrava di essere stato via un mese…che bello avere la testa vuota ahahah comunque sono stato nelle marche, ho preso sole, ho mangiato benissimo, bella gente e tanto relax e poi gli altri giorni li ho trascorsi a casa e ne ho approfittato per fare il turista nella mia città (finalmente senza turisti) tutto molto rilassante….
    Poi renatino negli ultimi giorni mi ha dato una bella scossa e mi ha fatto volare con la fantasia…..ho fantasticato tanto sul contenuto di questi 3 capitoli…ma questo sarà sicuramente oggento di un futuro post da parte di debby;-)
    Un abbraccio e buon proseguimento di giornata a tutte

    Piace a 5 people

  13. Buon pomeriggio
    … Allora ben tornate a tutte, proprio tutte 😍 e anche al nostro mitico Mic .. leggerti è sempre un piacere ..
    Vi scrivo dalla macchina , stiamo rientrando purtroppo .. Appena passata Genova e già mi manca il mare .. Non voglio tornare ufff
    Ma va bene così ..l’importante è stare bene !
    Grazia che fortuna per non dire altro .. contentissima per te 😍
    Ecco ora vi saluto .. Vi aggiorno quando arrivo a casetta mia 💚 intanto grazie ancora per la riapertura Debby 😀 .. È come riaprire una parte importante di me .. Grazie tesoro ❤

    Piace a 6 people

  14. Buonasera ragazze belle!
    Allora anche questa estate sta per finire e tutto sommato da quanto ho letto dai vostri commenti è andata bene…vi siete rilassate e questo è importante soprattutto se consideriamo i mesi passati…..certo questo Covid fa ancora paura eh…..sti maledetti contagi crescono ancora ma era prevedibile…..tante persone si sono mosse ovunque e purtroppo tanti di loro hanno adottato comportamenti discutibili diciamo cosi e questi sono i risultati…ora vedremo con l’inizio delle scuole che bel caos verrà fuori!!!
    Barbina sono felice che tu ti sia riposata e penso che vorresti sta sempre in girooooooooooooo vero?? Annate in giro tu e Paperello perche ve lo meritateeeeee!!!
    Io sono stata ritirata prima durante e dopo ah ah per ovvi motivi, anche prima dell’intervento ho evitato le folle, mi sono ritagliata tre giorni e sono andata sul Lago Maggiore a fine luglio ma non c’era caos per niente..pochissima gente e mi sono almeno rilassata un pò!
    Sto periodo praticamente ho fatto le cose che facevo durante il lockdown ah ah me mettevo dal balcone…andavo a buttare la monnezza per fare due passi insomma na botta de vitaaaaaaaaaaaa!!!
    In ogni caso il tempo mi è passato in fretta, non pensavo e invece si meno male!!!
    Veniamo a Renatino…..il Post con sto logo lo trovo carino..mi piace!
    La curiosità è tanta e sinceramente mi chiedo come faremo con tutte ste canzoni da ascoltare in un tempo troppo ravvicinato troppooo…… Renati pensa anche ai nostri portafogli eh ah ah
    Mi chiedo come avrà fatto a pensare ad un progetto simile con tutte ste canzoni ..a sto giro ha davvero esageratooooooooooo.
    Come dice Mic un progetto fuori da ogni regola commerciale e mi chiedo anche se sentiremo un singolo oppure no…boh….magari a giorni pubblicherà qualcosa..ormai i tempi sono strettissimi ……non è che manca molto al 30 Settembre!
    Debbyna pensavo ai tempi in cui non usciva nulla ti ricordi??? Stavamo mesi e mesi senza sapere nullaaaaaa..addirittura anni…ora invece mi sembra tutto cosi strano….oggi è il contrario ossia non sappiamo dove girarci e cosa commentare prima! A breve inzieranno tutte le news….credo che Renatino aspettasse la nostra apertura per sparare i suoi colpi migliori!!!!
    Aspettiamo fiduciosi……….
    Vi saluto ragazze..come al soilto arrivo a sera stanca e oggi con mal di testa….buona serata a tutte!!

    Piace a 4 people

  15. Debbyna volevo dirti che ho seguito il tuo Achille in sto periodo…tanta roba eh…c’è pure Mina che gli ha chiesto una canzone…….
    Sta facendo passi da gigante sto ragazzooo
    Ciaooooooooooo

    Piace a 3 people

    1. Eh si persino Mina! Achille è un grande è amato da tutti sia dai personaggi pubblici che dalla stampa, poi con il remake di Sweet Dreams insieme ad Annalisa per me ha spaccato tutto 😍 non ce ne è piu per nessuno ✨⚡🔥

      Piace a 3 people

  16. Certe volte tante parole non servono…
    AUGURI di cuore ad una Persona per me Speciale e a cui voglio bene…
    Auguri 🍰🎂🎂🍰.
    Debby … a te il meglio che meriti per come sei tu come persona ..
    Ti voglio bene ❤ tesoro

    Piace a 2 people

  17. Giorno blog 😷
    Oggi e’ un grande giorno, speciale, unico, in una notte tempestosa di tanti anni fa nasceva una creaturina che crescendo si trasformo’ in una sorcina e creo’ il nostro spazio zero. Lei chi e’?? Ma come chi e’ ?? E’ la nostra Adminnnnn!!! Auguriiiiiiiiiii 🤙🥂🎂🥳🥳 Buon Compleanno sorellina 🥰😘😘

    Piace a 4 people

  18. Buongiornooooooo
    ehhh gia oggi è una giornata specialissimaaaaa!!
    Dolce Debbyna miaaaa un mondo di Auguriiiii….ti auguro che ogni tuo desiderio grande o piccolo che sia si realizzi e soprattutto segui sempre il tuo istinto….le tue passioni i tuoi desideri🥰🥰🥰 affinché ogni giorno sia sempre il migliore perché come dice Renatino questi sono e resteranno per sempre i migliori anni della TUA vita!!!
    Auguriiiii caraaaa😘😘😘😘😘

    Piace a 4 people

  19. Buongiorno blog e un buongiorno speciale alla nostra Debby, tanti auguriiii cara mia 😳
    brava Barbara, sempre con la parola giusta 😆 che bella creatura è diventata la nostra Admin…..
    tanti baci bella 😉

    Piace a 4 people

  20. Buongiorno a tutte…oggi grandi festeggiamenti nel blog per il compleanno di una persona davvero speciale!!!..BUON COMPLEANNO DEBBY……Ti auguro tutto il bene….
    Come lo festeggerai????
    Per adesso vi saluto tutte….
    Un grosso smakkkk alla festeggiata…..

    Piace a 4 people

  21. Ri-buongiorno a tutte….la mia estate è stata un pò come Claudia…dopo l’ infortunio di mio marito uscivo solo per la spesa, per andare da mio padre e ogni tanto prendevo la bici per andare a fare una pedalata per rilassarmi un pochino. Dopo 10 giorni sono tornata al lavoro, perchè non ne potevo più di stare in casa, quindi niente ralax e niente meritato riposo. Questo 2020 è stato davvero particolare, in tutti i sensi , ed ancora non ne siamo fuori….
    Veniamo alla notiziona riguardante il nostro Renatino. Quando è cominciata a girare per i social, non credevo a quello che leggevo, anche io aspettavo conferma da Debby.
    Pubblicare 3 cd a cadenza mensile mi sembra davvero tanto….
    A mio modesto parere, si perde quella attesa che si crea quando esce un nuovo cd….Non fai in tempo ad ascoltare e memorizzare le canzoni, che subito esce il secondo cd…e così via….Mi sembra sia tutto maledettamente “commerciale”….Oramai Renato in tutti questi anni ci ha stupito per il suo modo di essere…..per il suo modo di essere indipendenti da tutti …ma a volte mi sembra che predichi bene e razzoli male….
    Lo so che molte di voi non concorderanno con i miei pensieri….ma non riesco a non dire quello che penso veramente…
    Che c’ entra ….io comprerò come sempre i suoi cd….ma quando aprirò quei cofanetti, avrò qualche brivido in meno, proprio per i motivi che vi ho spiegato prima…lui oramai fa parte della mia vita e anche se non approvo alcune delle sue scelte…sarà sempre il mio Renato che mi emoziona come quando ero una adolescente.
    Per adesso vi saluto…..un abbraccio a tutte voi….
    Ancora BUON COMPLEANNO romanaccia mia….

    Piace a 6 people

    1. Anche la penso come te Anto…..ovvio comprerò i CD ma tutto mi sembra esagerato…non so se è la parola giusta ma ci siamo capite!
      Anto mi spiace per tuo marito e di conseguenza per la tua estate un po così.. ma ci rifaremooooo😁😁

      Piace a 2 people

    2. condivido il tuo pensiero Anto, 3 cd nello stesso tempo è molto; se la qualità c’è, perchè no ma come dici tu, non ci sara quell’attesa, e poi sara difficile sapere a memoria tutti sti brani…non ce la faccio piu alla mia età 😆
      potremmo dare un giudizio finale quando i 3 cd saranno usciti

      Piace a 1 persona

  22. Buonguonro a tutte 🙂
    un buongiorno particolare alla nostra cara Debby con tanti cari Auguri di Buon Compleanno!!!!!! I compleanni di tutti ma in particolare di persone speciali come te vanno festeggiati alla grande;-) non ti ho mai conosciuto personalmente ma ci sono voluti per me 3 secondi quando ti ho letto per la prima volta sul blog per capire che mi trovavo di fronte ad una persona che meritava innanzi tutto rispetto per quello che facevi e per come lo facevi e poi scrivendoci anche in privato nel corso degli anni questa consapevolezza si è tramutata in una dolce certezza ed oltre al rispetto è subentrato anche l’affetto ed una bella amicizia che ha retto al giudizio del tempo!!! sei Unica Cara Admin;-) e ti vogliamo un mondo di bene!!!

    Piace a 5 people

  23. Buongiorno blog 🙂
    Un augurio speciale a una persona splendida e unica 🙂
    Buon compleanno Debbyna 🍾🍾🎉🎉🎁
    Ti auguro il meglio e che ogni tuo desiderio si possa avverare , che la serenità possa essere al tuo fianco sempre ,così come la salute e
    l’amore 😘
    Ti auguro di passare una bellissima giornata con tutti i tuoi affetti 🙂

    Piace a 4 people

  24. Buon 8 settembre blog
    😁
    eh sì… non è un buongiorno qualunque questo ma un giorno speciale e unico nel calendario… quello della nascita della nostra Debby un certo numero (…pochi) di anni fa 😁
    Mi aggiungo alle care amiche zerocondomine nell’augurarti la realizzazione delle più belle cose che tu possa desiderare 🥰
    Ti meriti ancora tanto e nulla potrà impedirti di ottenerlo 😉☺️
    Una pioggia di caramelline morbide, dolci e colorate tutta per te… festeggia e fatti coccolare com’è giusto che sia in questo giorno tutto tuo
    🎈🥳🍡🍬🍭🍥🎉🍨🧁🎊🍭🍬🥳🎈
    Un bacione e un abbraccio grandi grandi
    BUON COMPLEANNO DEBBY
    🎈🥳🍡🍬🍭🍥🎉🍨🧁🎊🍭🍬🥳🎈
    🥰 😘 🥰

    Piace a 6 people

  25. Buongiorno e ancora Auguri alla nostra Debby😍
    …. a me capita una cosa strana ..vediamo cosa ne pensate voi… Quando ho letto che sarebbero usciti tre dischi inediti di Renato ho avuto un sussulto e un grande entusiasmo , gioia, soprattutto perché voleva dire che sta bene e che ci vuole donare ancora tanto di se stesso … ma giuro subito dopo ho avuto un po di perplessità .. ho pensato un po alle stesse cose dette ieri da Mic e ora ai pensieri di Anto che condivido . É una cosa strana questa .. Da una parte una grande gioia , dall’altra un po le sensazioni che già ho espresso qui tante volte sul fatto che purtroppo non sempre è coerente e dice cose e ne fa altre … spesso contrarie a quelle che dice pubblicamente.
    Questo da anni non mi piace ma volendogli bene tendo a giustificare questo suo modo di fare .. E mi concentro , come ho fatto nei giorni scorsi, solo sulla sua Musica e a quello che ancora vuole donare al suo pubblico.
    Uso apposta la parola “donare” perché se avessi il sospetto che tutte ste produzioni , sono a fini squisitamente commerciali , un colpo mi viene e per come sono fatta io , rimarrei talmente delusa da pormi mille domande sulla fiducia posta in lui in 40 anni.
    Perché ok che Renato non è più quello di una volta e va bene lo accetto e capisco ma sbarellare così tanto da diventare come tutti gli altri , no non lo accetterei minimamente.
    Sentimenti dunque in contrasto … ma il voler bene ha il sopravvento. .. Poi vediamo un attimo questi lavori , di cui comunque lo ringrazio e poi giudichero’..
    Renato ci fai impazzire. . Sempre 😀
    Però la magia si un po si rompe .. E poi io resto in attesa di un capolavoro che mi stravolga … Come detto da Mic un solo brano mi ha proprio fatto gridare al capolavoro nel suo ultimo disco … a parte Quanto ti amo ma non è suo il testo…
    Ecco non vorrei che la qualità venisse un po penalizzata dalla quantità. .. ma mo vediamo dai …
    Debby❤❤❤
    Siete d’accordo con me o esagero secondo voi Tesorine?

    Piace a 6 people

    1. Cara Vale io ho avuto un sussulto quando Admin mi ha detto che usciva un Album ah ah ah e pure quando ho saputo chi ce sta dietro …..
      Ho espresso un secondo dopo tante perplessita vero Admin?figuriamoci quando leggendo il Post ho appreso che erano ben 3 gli Album ah ah cioè davvero ho riletto due volte perche non ci credevo!!!!!!!
      Io sto seguendo poco i social anzi si puo dire nulla e dunque non sapevo niente…..a parte l’album che era nell’aria…..
      Vedremo ragazze certamente un progetto molto azzardato il suo perchè 3 dischi son davvero tanti a distanza cosi ravvicinata……. poi tutti inediti…..subito ho pensato che magari c’era qualche arrangiamento nuovo di vecchie canzoni e ci potrebbe pure stare….ma cosi sinceramente mi chiedo ma come fa?????????
      Poi c’è da sperare che il primo sia bello altrimenti gli altri due ma chi glieli compra?? Giusto i Sorci fedelissimi che nun se perdono niente…..
      A giorni forse sapremo qualcos’altro boh
      Sai Vale il discorso commerciale per carità è chiaro che nessuno fa niente per niente ma penso pure che Renato non ha bisogno di questo
      anche se è vero che ultimamente predica bene e razzola male però . ai suoi livelli davvero non credo sia esclusivamente questo a muovere i suoi passi considerando che un progetto cosi è pure rischioso dal punto di vista economico eh…… dunque non so davvero che cosa ci sia dietro a questo suo progetto direi unico nel suo genere….
      Che poi Renato ormai ha parlato di tutto nelle sue canzoni e ogni album deve seguire un filo logico..deve avere qualcosa da trasmettere..un idea base che traini tutto …e non so davvero a sto giro che si sarà mai inventato!!!!!!
      Quel capoccione me fa quasi paura ah ah ah

      Piace a 3 people

  26. Buonasera blog
    TANTISSIMI AUGURI alla nostra Debby ❤️❤️ giornata speciale 🥂🥂
    Mi spiace di essere arrivata solo nel pomeriggio, anche se il mio pensiero per te cara Animella, era già dal mattino 😘
    Ti auguro di passare questa giornata e tutte quelle che seguiranno nel migliore dei modi, di avere serenità e salute e sempre accanto le persone alle quali tieni di più!
    Ti meriti il meglio, hai dato tanto e sicuramente tante cose belle ti aspettano ❤️
    Oggi sono nel caos, ma torno dopo per un commento scritto con più tranquillità.
    Un abbraccio a tutte e un bacio speciale a Debby😘

    Piace a 5 people

  27. …. dimenticavo …. tanta , troppa fretta forse ..Da Alt in tour , subito Zerovskij e poi non si è più fermato 😀😀 ma perché !…
    Il nostro capoccione preferito .. 😀 solo lui ci risponderà quaaaa 😀😀😀

    Piace a 4 people

  28. Debbyna MIA hai festeggiato? Che te sei magnataaaa???
    Anche se il tuo Amorino dice de nooooooooooooooooooo ah ah prima o poi festeggermo insiemee visto che stamo tutti laaaaaaaaaaa a distanza di pochi giorni…io te e Amorino….un bel Triangolo direi AHAH AH AH AH AH A AH

    Piace a 3 people

  29. Rieccomi…
    Mi sono liberata dei rompibip, ma non delle rogne ahimè….però oggi è festa e a quella voglio pensare 😉
    Barbie, questa cosa della notte tempestosa nella quale nacque Admin ce l’avevi già raccontata ed è suggestiva…così capiamo anche meglio perché lei ami così tanto tuoni e fulmini 😄
    Ancora Tanti Auguri e buona serata di festa!
    Ho letto i vostri commenti e le vostre perplessità verso lo Zero che ci aspetta ed è un po’ cosa intendevo quando ieri, ho ricordato i vari capitoli di Amo 🙄
    Anche per me, il bene che gli voglio e ciò che ho ricevuto da lui mi porta a pensare che questo produrre incessantemente sia necessità di donarsi ed esserci nonostante possa farne a meno….tuttavia il gusto dell’attesa viene meno e quella magia del passato generata da essa e dal suo essere controcorrente sempre si attenua un pochino. Non mi sarebbe mancato nulla con Zero il folle trasmesso in tv ed eventualmente un dvd e un disco di inediti.
    Baci a tutte

    Piace a 4 people

  30. Buonzerogiorno a tutti…Debbyna come sono andati i festeggiamenti? Il tuo amorino ti ha fatto un bel regalo???
    Ho letto i vostri commenti e vedo che la pensiamo bene o male allo stesso modo…Concordo col fatto che il primo cd dovrà essere davvero bello e coinvolgente…altrimenti il mese dopo andremo a comprare il cd con qualche dubbio, giusto, come ha detto Cla, gli acquisteranno solo i sorci storici….
    Comunque io rimango ancora dubbiosa per questa scelta così azzardata…Certo….nel periodo in cui tutti eravamo in casa per passare le giornate ci siamo ingegnate a fare il pane…dolci e piatti prelibati preparati con calma..a seguire i vari corsi di ginnastica…di fai da te ecc.. dopo aver fatto tutti i lavori possibili di casa rimandati per mancanza di tempo..disinfettato tutto quello che veniva da fuori….il nostro Renato a pensato bene di sfornare 40 brani inediti…..
    Vabbè……staremo a vedere, intanto il 29 ci godremo Zero il folle fra una pubblicità ed un altra…
    Buona giornata a tutte voi….Un bacione a Debby

    Piace a 7 people

  31. Buongiorno blog 🙂
    Debby, hai mangiato bene? non troppo ? 😆 leggo che il tuo amore t’ha regalato cio che volevi, benissimo 😉
    grazie per aver confermato la data del concerto, costringero tutti a rimanere a casa il 29/09….non possono uscire senza di me visto che sono io a condurre la macchina e non parlano italiano ….ah come sono cattiva 👿 😆
    buona giornata a tutte/i 😉

    Piace a 5 people

  32. Buongiorno tutte….
    Anto hai ben descritto le nostre attività durante i mesi scorsi e mentre noi facevamo da mangiare Renato scriveva ah ah
    Ricordo che ogni sera scriveva dei Post lunghissimi molto belli..come sempre i suoi pensieri non sono mai banali e fanno riflettere….sia quando scrive che quando parla ha quel modo di catturarti!
    Certo l’ispirazione non gli manca a Renato ma questo progetto è qualcosa che va davvero oltre ogni immaginazione e dunque sono curiosa e al tempo stesso timorosa ah ah di capire bene di cosa si tratta!!
    VAdo a riposa ……baci a tuttee

    Piace a 4 people

  33. Buon Pomeriggio al R.Z. Blog e bentornati a tutti!!!
    Le fatiche ricomncianoooooooo evvivaa 🙄😒🤣
    Il Box e il Volume 3 dal 30 Settembre in tutti i negozi e digital store 🙄
    Nun ho capito famo er conto alla rovescia? 🤔😂
    Ma che bello vedere cosi attive la mia francesina Vanys e la mia toscanaccia Anto 😻 aho vedete di restare non mi sparite di nuovo o ve sparo con la lupara 😡😂

    BACI a tutti! ✨

    Piace a 5 people

    1. Buon pomeriggio…..mi e sparito un commento..non riuscivo piu a fare il login…boh
      Dicevo questo nel mio commento forse sparito….Debbyna….il tuo caro Renatino ti aspettavaaa…cioe noi siamo tornati lunedi e lui oggi tira fuori la notizionaaaaaaaaaaaaaa
      Io ho capito come te ossia il 30 esce il box che racchiudera i tre famosi cd partendo dal terzo cosi famo 3…2…1 Zerooooooo….forse dico io perche se il terzo è brutto me potrei ferma li ah ah e interrompere il famoso conto alla rovesciaaa!!!!
      Domanda quanto ce costa????
      Baci ragazzeee

      Piace a 4 people

  34. Buongiorno blog 😊

    Bravo e attento il tuo Amorino Debby 😉
    Già le fatiche ricominciano e che partenza con il botto …
    Come volume 3 🙄 della serie appunto 3 2 1 Zero 😂 grazie per l’informazione, come sempre puntuale.
    Allora aspettando il compleanno di Renato, ci godremo Zero il folle.
    Anto come dici le cose ahah che poi è la verità 😬

    Buon pomeriggio a tutte, baci 😘

    Piace a 3 people

  35. Buongiorno blog 🙂
    Bene Debbyna sono contenta che hai trascorso un bel compleanno con
    regalo desiderato 🙂
    Grazie per averci dato la data 😁 del concerto e nemmeno io Cla ho
    ancora visto lo spot in tv
    Quindi si inizia dal 3 ? 🙄😀 chissà cosa avrà in mente ?
    cmq io quando ho visto il post con “questa volta mi sono fatto in tre ” più o meno diceva così ho pensato a 1) il concerto in tv 2) l’album e 3)
    la data dei prossimi concerti ,nel 2021 naturalmente per festeggiare i
    70 🙄🙄 azz ci avevo preso 😮😱😅
    un pizzico di delusione l’ho avuta poi quando ho capito che il 3 era riferito agli album e uno dietro l’altro praticamente, delusione non tanto perchè abbia pensato a un operazione prettamente commerciale , perchè anch’io come Cla penso che Renato non ne abbia bisogno , ma proprio perchè come già avete detto il timore è proprio per queste 40
    canzoni inedite 😮🙄 cioè Renato ha già scritto di tutto e di più e in
    questi ultimi anni spesso ha ripetuto gli stessi argomenti in maniera diversa se vogliamo ma sempre quelli , più o meno, sono , quindi come
    farà a non essere ripetitivo ? la mia paura è la stessa vostra 🙄
    se il primo album non sarà sufficientemente avvincente chi comprerà poi gli altri due ? già le ultime vendite non sono state esaltanti la paura di un fiasco mi spaventa , vero che il talento non mi sì misura dai numeri ma insomma arrivato a traguardi altissimi sarebbe terribile vedere la curva scendere , però poi mi dico che Renato ne sa una più del diavolo quindi aspettiamo magari riuscirà a stupirci ancora ❤
    Volevo dare il bentornato anche a Vanessa 🙂 e bello rileggerti così
    come avere Anto di nuovo qui 🙂
    baci a tutte 🙂

    Piace a 4 people

    1. Le tematiche si ripeteranno per forza cara Ivanuccia….i temi sempre quelli so…..come dicevamo con Debby speriamo che nun ce venga la depressione con temi legati al Covid ma di sicuro non mancherà di raccontare quello che stiamo purtroppo vivendo e poi davvero non so non mi pronuncio perchè sto progetto mi ha lasciata senza parole!!

      Piace a 3 people

  36. Buon pomeriggio a tutte ed al RZ Blog!
    Bene Dabby, sono contentissimo che ieri il tuo compleanno sia andato bene e che tu abbia anche ricevuto un bel regalo 😊
    Grazie delle news che ci hai appena scritto su Renatino😉 eh si..in effetti fra poco dobbiamo cominciare a studiare di nuovo😉 quindi comincia dal numero 3 ad andrà a ritroso …quanti isteri….io ho fantasticato un pochettino e visto che si tratta di un album triplo magari ne ha dedicato uno per ogni fase della sua carriera e per esempio:
    3) dagli esordi fino a Calore magari ricorrendo all’aiuto in fase compositiva collaboratori del tempo(Pintucci, Caviri, Baldan Bembo…) ;
    2) la fase che va da leoni si nasce a Quando non sei più di nessuno ( con ampio ricorso Renato serio…)
    1) la fase secondo me più bella che va da L’imperfetto a Cattura (con ampio ricorso a Phil Palmer, Conrado, Senesi, Podio)
    0) meno male che non c’è il quarto CD altrimenti mi devo sorbire ancora Madonia😊 (Scherzo è bravo anche lui ma preferisco altri collaboratori)
    Mi sono solo divertito a fantasticare in questi giorni, bella comunque l’attesa ed ancora più bella appena rientrati dalle vacanze ed in un anno particolare come questo dove un buona Notizia fra tante brutte ci voleva proprio😉
    Non sento parlare del singolo di Lancio…..boh…strano…speriamo che ci sia oppure ci farà la sorpresa ed uscirà il 3 settembre insieme al CD numero 3😊…vedremo😊
    Intanto mi rivedrò molto volentieri Zero il Folle in Tour il 29 settembre e poi il giorno successivo si comincia a studiare le nuove canzoni wow 😊
    Un abbraccio a tutte

    Piace a 6 people

    1. Mic ahah mi hai fatto ridere su Madonia…per caritààààààààà ah ah gia tre sono tanti!!
      Io non ho idee in merito…cioe prima di sapere che si trattata di inediti avevo pensato a qualche arrangiamento nuovo di vecchie canzoni…..sappiamo bene che ste cose vengono bene a Renato e spesso canzoni vecchie vengono rese ancora più belle…piu moderne…poi avevo pensato a qualche omaggio ossia a qualche interpretazione di brani altrui…ma sono pensieri che so finiti nella spam in quando pare siano inediti dunque ….boh……
      Il singolo a sto punto non so manco se uscirà ma di certo a breve vedremo Renato nei tg…di sicuro a Canale 5 visto che gli trasmette pure il concerto…..insomma aspettiamoci di tutto da oggi in poi ah ah!

      Piace a 3 people

  37. buon pomeriggio a tutti
    uuuuuh Debby…. che borsa te sei fatta regala’? che impicciona eh ahahahahah
    ….
    e così finalmente abbiamo qualche notizia in più sulle novità zerofolli in arrivo. Grazie Debby per gli aggiornamenti 🙂
    Il concerto sarà trasmesso il 29 e io proprio quel giorno ho un impegno fuori alla sera 👿 ufffffff!!! però forse forse riesco ad essere a casa per le 21.30 quindi magari ce la faccio a seguirlo… altrimenti recupererò in differita. Anche io dovrei riuscire, forse, a vedermi tra il pubblico visto che avevo una bella posizione… vedremo
    Mi chiedo che effetto farà al grande pubblico sto concerto di Zero il Folle perché -diciamocelo fuori dai denti- con costumi e “acconciature” non ci è andato tanto leggero eh 🙄
    Il grande pubblico trasversale (quello dei non sorci per intenderci) che lo ha visto negli ultimi anni in tenute sempre molto eleganti, seppur nella loro sempre originalità ed eccentricità, come reagirà a vederlo con quella trecciona lunga e bionda… per esempio? ahahahahahah… già prevedo una marea di commenti in diretta su twitter per quella serata 😀 Spero comunque che la sua sfacciataggine scenica non distolga l’attenzione dalla stratosferica qualità vocale raggiunta da st’omo e non dia troppo spazio ai commentatori beceri da tastiera.
    Per quanto riguarda l’uscita dei cd ho appena visto l’immagine postata da Renato su FB e Instagram. La copertina mi piace. Quindi come avete già detto partirà dal cd n. 3 che da quello che ho visto ha il simbolo rosso o fucsia dei una luna che richiama peraltro il testo scritto nel post ufficiale. Probabilmente quel testo è parte di una delle canzoni dell’album n. 3.
    Da qualche parte avevo però letto che la trilogia non aveva un filo conduttore tra i tre cd quindi chissà questa suddivisione e questi 3 simboli che ha utilizzato se hanno un qualche senso?
    Voi vi aspettate il lancio di un singolo in radio? 🙄 Io ho il presentimento che non ci sarà. Ho un po’ pensato a sta cosa e sinceramente lui è fuori da ogni logica commerciale. In un’epoca in cui i dischi si vendono sempre meno e c’è una crisi sempre maggiore nel mercato lui fa esattamente l’opposto. Non uno ma tre cd in 3 mesi. Pazzia. Follia pura. E’ un’operazione che di commerciale non ha nulla.
    Se rientra dei suoi costi con le copie che compreranno solo i sorci gli va già bene. E pure tra i sorci c’è chi la copia fisica tra l’altro non la compra più e scarica solo i file digitali…
    Non so cos’abbia in mente sinceramente anche se una mia vaga idea ce l’ho ma la risposta vera non l’avremo mai perché purtroppo non sapremo mai che diamine di sostanza circola in quella capoccia sua ahahahah
    Facciamo così… diciamo che almeno su 40 canzoni qualcuna che ci piacerà la troveremo di certo dai Tutte e 40 la vedo impresa ardua ma non si può mai dir…
    Quello che mi piacerebbe è che al termine del countdown 3,2,1 ….. ci possa essere uno zeroooooooo col botto con l’annuncio dei concerti per la prossima primavera per esempio (o per l’estate magari). Festeggiamenti in ritardo ma pur sempre festeggiamenti nel corso dei suoi 70. Daje che se po ffa suuuuuu Io vojo veni a Romaaaaaaaa 😀
    ora scappo a casa che so già troppo stanca… nun me so ancora riabituata a sti ritmi aho’ 🙄
    Bacione a tutte e al nostro super Mic
    e buona serata!!!!!!!!!

    Piace a 6 people

      1. Esattamente secondo me sia Lauretta che Vanys saranno in bella mostra ah ah
        Lauretta sai io sul singolo mah diciamo che la penso un po come te…non so se uscirà anche perche a sto punto sarebbe gia uscito credo…
        La Luna forse sara protagonista del terzo album si……poi ce sara il Sole e la Terra?
        Stamo a fa tutte supposizioni ah ah e stavolta credo che non ci azzeccheremo niente!!!!!
        Magari Lauretta annunciasse poi le date ma anche stiamo in un vicolo cieco con sto virus e dunque programmare live ad oggi la vedo una cosa dura!!
        Su tutto il resto hai ragione…chissa come verrà accolto dal grande pubblico con tutte quella parruccone assurde ah ah e abiti che erano tutto tranne che sobri! Vedremo!
        Io vi do la buona notte…
        Baci

        Piace a 6 people

  38. A riciao a tutte,
    Si Claudia, mentre scrivevo di Madonia veniva da ridere anche a me:-) anche io Lauretta mi sono chiesto come verrà accolto il concerto su canale 5 da un pubblico trasversale…secondo me potrebbe essere l’occasione per attrarre qualche nuovo sorcino….per lo meno lo spero.. mi ricordo quando partecipò a fantastico con la sigla finale dove sicuramente non era sobrio…per non parlare del video di viva la RAI ahahahah alla fine fu una scommessa vinta perché ebbe un successo incredibile:-)
    Notte a tutte

    Piace a 6 people

  39. Giorno blog 😷🥱
    Non so se avete notato quanto so tornata energica 🙄 so piu’ stanca de quanno avemo chiuso mah passera’ torneranno i tempi di quando pitturavo ero un idraulico un muratore un arrotino aggiusta tutto 🤣😂 mo se stringo na vite me arzo e mie vie l’affanno, che du palle sentimme cosi 🙄🤪 Vabbuo’ dopo che vo rotto er caxxo con le mie paturnie passamo a Renatino nostro 🙄 40 brani!! 🙄 speriamo de non 🥱😴🤭😂 Ieri ho visto le copertine su fb, gajardo cor solito turbante sulla capa. Vedremo un po’ che cia tirato fuori nel silenzio surreale del lockdown.
    Buona giornata a tutti.
    P.S. Dajeee Vanessina mia ben tornata 🥰 e pure Anto non te eclissa poi 😜

    Piace a 5 people

  40. Buonzerogiorno a tutti….ho letto i vostri commenti …tutti interessanti (come sempre)…io, a differenza di Claudia, non ho mai pensato ,possa , tra questi ci possa essere un cd con canzoni di altri….anche perchè, mi ha sempre dato fastidio, quando i cantanti ripropongono pezzi riarrangiati di altri…mi sembra una mancanza di idee….ma questa è una mia modesta opinione….Poi, chiaramente, ci sono artisti che rendono ancora più belle alcune canzoni….Anche Renato lo ha fatto in passato e devo dire che le interpreta divinamente…ma farci un cd…no….abbiamo già dato….grazie
    Dunque, io ancora non ho visto il promo del concerto su canale 5….ma l’ ho visto sui social….quindi mi unisco a Claudia e Grazia
    Fra poco lo vedremo ovunque e questo mi fa solamente un gran piacere….ascoltarlo parlare mi piace da morire….
    Laura, anche io mi sono chiesta che cosa penserà il pubblico non sorcino, nel vederlo tutto agghindato con quei vestiti colorati e con quelle parrucche appariscenti…sicuramente i detrattori ed i leoni da tastiera si sfogheranno con le peggio cattiverie, giudicando l’ estetica e non il contenuto….Ma si sa…oramai siamo abituati a questi cretini che si fermano solo alle apparenze….
    All’ultimo concerto ho portato con me un mia amica che non aveva mai visto un suo concerto….mentre eravamo in viaggio per raggiungere il palazzetto, l’ ho messa al corrente che in quel concerto Renato avrebbe indossato abiti sgargianti e non biti sobri come eravamo abituati a vederlo ultimamente….Avevo paura di un suo commento negativo….ma invece alla fine del concerto, ha elogiato la bellezza e la cura che avevano quegli abiti e naturalmente anche tutto lo spettacolo….
    Vedete, ogni tanto ci sono anche persone intelligenti, che pur non essendo fan sfegatati, capiscono l’ estro e la bravura di un artista, non fermandosi solo alle apparenze…..Purtroppo però sono in pochi.
    Adesso vi saluto…..mi tuffo il mio lavoro…..
    Un abbraccio a tutte voi….
    Un grosso smakkkkk alla mia romanaccia del cuore.
    P.S. Mi aggrego a Lauretta…..facci sapere che borsa ti ha regalato….lo sai siamo curiose…..e per niente impiccione….aha ha ha

    Piace a 5 people

  41. Buongiorno blog 🙂

    Barbì forza !!!! vedrai che tornerai ad essere energica e caxxuta come

    prima 🙂

    ahhaha Debby mi sa che Cla si riferiva al tuo commento su quanti

    sorcini nuovi catturerà Renato con il concerto in tv 🙄😂😂 anch’io

    penso come te che non sono più i tempi di Viva la Rai , purtroppo, ma

    come dice Anto ci sono ancora persone capaci di apprezzare il bello e il talento e il concerto Zero il Folle è indubbiamente per capacità di Renato e bellezza delle canzoni che lo compongono uno spettacolo come se ne

    vedono pochi in tv 🙄 va bè forse io sono un pò troppo di parte 😁

    certo è che pur apprezzando molto il lock leggermente appariscente 😅

    ha lasciato un pò così 🙄😮 anche noi , quindi mi immagino magari

    quelli che hanno sempre storto un pò il naso su di lui quello che

    diranno… 🙄

    Ho visto le copertine del cofanetto e album , mi piacciono e appena le ho viste mi è passato per la mente una cosa che probabilmente sarà poco credibile … che sia arrivato il momento ,tanto sperato, di quelle partiture custodite gelosamente nei cassetti di cui Renato ogni tanto parla ?

    Magari!!! in quel caso forse si spiegherebbero anche le 40 canzoni 🙄

    va bè ogni tanto è bello sognare 😁

    baciiii 🙂

    Piace a 5 people

    1. Si si ha ragione Ivana….era la risposta al commento dei sorcini nuovi……all’atro commento sulla stanchezza ti avevo risposto!!!
      Scusate ma so stanca e confusa🤪🤪🤪

      Piace a 2 people

  42. Buonasera blog 😊
    Valeria cara auguri per i controlli 😘🤞
    Ho recuperato ora i vostri commenti….noi da quando siamo rientrati non ci siamo fatti mancare nulla, soprattutto il lavoro 😳 abbiamo dovuto rifare quasi completamente un bagno a causa di una perdita d’acqua e da cinque giorni non faccio altro che correre.
    Tornando a Renatino nostro sono tante le supposizioni e i pensieri, quel che colpisce è sempre il grande affetto nei suoi confronti, tanto da vivere ogni suo ritorno con l’apprensione che si può nutrire per un proprio caro e questo la dice lunga su quel che si è creato tra noi e lui 😍
    Non so che aspettarmi sinceramente, mi spiazza sempre….iniziando questa volta dal primo cd che è il terzo ahah chissà come li ha pensati, cosa avrà in mente. Anche a me il count down delle uscite mi ha fatto pensare e sperare allo 0 come al momento tanto atteso di un live, ma credo sia la possibilità più remota, proprio per quello che stiamo vivendo.
    Condivido anche le eventuali incomprensioni sulla visione di Zero il folle 🙄 e penso che Zero sarà il numero dei nuovi Sorci 😂anche se vorrei come ha detto Mic, che fosse invece una buona occasione affinché i giovani si avvicinassero a Renato perché avrebbero tanto da imparare.
    Barbie, Debby e voi tutte che siete stanche morte…eccone un’altra 😅
    Un abbraccio a tutti 🤗

    Piace a 4 people

  43. Buonasera Blog
    prima di tutto un grosso in bocca al lupo alla nostra Vale ❤️💪
    Barbina mi spiace che non ti senti più in forma e in forze come un tempo ma vedrai che si tratta solo di un momento passeggero…passerà sicuramente 😉😘
    Comunque anche io ho riso quando ho letto il nome di Madonia nel commento di Mic 😂 Però alla fine direi che c’è di peggio… è un ottimo musicista e arrangiatore e secondo me se Renato si è contornato di più collaboratori abbiamo più chance che tra questi 40 brani ci sia qualcosa in più che ci piaccia 😜
    Comunque sappiamo già che tra i collaboratori di questo nuovo lavoro ci sono Phil Palmer che, se non ho capito male, è anche produttore 🙄 anche se mi sembra strano che produca un lavoro così mastodontico 🙄
    poi c’è Alan Clark che ha dichiarato lui stesso qualche mese fa che stava collaborando con Renato per il su nuovo lavoro e poi ci sono gli altri soliti che di sicuro avranno contribuito ,chi molto, chi poco, chi troppo, e parlo di Madonia, del maestro Serio e di Incenzo.
    Vedremo… sono moooolto curiosa.
    Però mi chiedo… ma secondo voi l’idea di questo triplo album è nato davvero durante il lockdown oppure aveva già intenzione di realizzare qualcosa del genere per festeggiare i suoi 70?
    Qualche canzone sarà sicuramente figlia di questi mesi tremendi ma non credo proprio lo saranno tutte e 40… Avrà certamente pescato dal cassetto citato da Ivana.
    Ma l’urgenza di pubblicare tutto questo materiale tutto in una volta in un periodo così ravvicinato deve avere per forza una motivazione precisa nella sua testa.
    70 anni non sono pochi eh… mah… chissà quali pensieri girano nella sua testa.
    In ogni caso io sono contenta che sia presente e questo mi basta… quel che sarà… sarà… ma per non sbagliare incrociamo le dita va 😄🤞
    Buonanotte a tutte … a domani
    smack 😘

    Piace a 5 people

  44. Giorno blog 😷
    Dunque, voi pensate ancora che Renato possa acquisire nuovi sorcini 🙄 a me me sa tanto che voi pippate 😂😂 Molto remota sta possibilita’ secondo me con le nuove generazioni, ma come si dice mai dire mai. Per quanto mi riguarda francamente io non condivido la scelta di uscire con 40 brani, molto difficile che possano piacere tutti e di solito quando Renato fa ste cose non me piace mai un caxxo 😂😂 Attendo comunque fiduciosa questa sua impresa ardua secondo il mio modesto parere, staremo a vedere, anzi, ad ascoltare.
    Buona giornata a tutti 😉

    Piace a 4 people

    1. Mi fai morire Barbina ahah non te piacerà niente😂😂😂😂!
      Gia sarà tanto che non scappino i sorci che so rimasti altro che acquisirne di nuovi🤣🤣

      Piace a 5 people

  45. Buongiorno a tutte!
    Lauretta vedo che ti sei già portata avanti con la nuova immagine de Renato ahah
    Io dico che avremmoo più chance se Incenzo non ci fosse ahah…..cmq si il nome di Palmer come produttore mi lascia più che altro perplessa…non che voglia sminuirlo eh ma è un progetto enorme…..non so!!
    Lauretta non so se sto progettone fossegià nella testa di Renato….chi può dirlo?
    Vedremooo
    Baci a tutteee

    Piace a 5 people

  46. Buonzerogiorno a tutte…ho letto i vostri commenti, pure io concordo con Barbina del fatto che le nuove generazioni non seguiranno i nuovi lavori di Renato…poi..chissà…vedremo….Come mi lascia perplessa questa scelta di far uscire 40 brani nell’arco di 3 mesi….
    Come ho già scritto….Renato ci ha abituato a tutto….
    Cla…mi hai fatto ridere quando hai scritto che non deve farsi scappare gli ultimi sorcini….già molti sono fuggiti!!!!!
    Vedremo che cosa gli sarà uscito da quella capoccia durante il lookdown…
    Valuteremo in seguito se avrebbe dovuto fare come tutte noi…cioè dedicarsi alla casa….alla cucina (e non magnà solamente)….ai lavori fai da te ecc….
    Ciaooooooooooooo a tutte……..
    Un abbraccio alle sorelline….e ancora un saluto particolare alla nostra Vale

    Piace a 4 people

  47. Buon pomeriggio blog 🙂

    Anto si ce lo vedo proprio Renatino ai fornelli 😂😂

    sono d’accordo con te Barbì , con queste nuove generazioni e con i livelli attuali di musica e suoni , a parte qualche eccezione , difficilmente le canzoni di Renato possono far breccia nell’universo giovanile 🙄, anzi come dice Cla speriamo che questo nuovo mastodontico lavoro non ne faccia scappare di “vecchi” …

    Va bè dai non fasciamoci la testa prima 🙄

    Lauretta bella domanda , io penso che 40 canzoni in meno di tre mesi , lascia pure che sia stato ispirato da questa cosa nuova, mi sembrano molte , poi magari anzi sicuramente mi sbaglio e sarà così , ma tanto non credo mai lo sapremo …

    Ieri sera è tornata mia figlia per il week end e niente sono contenta 🙂

    baciii 🙂

    Piace a 5 people

  48. Buon pomeriggio a RZ Blog!
    rispondo a tutte che si in effetti è difficile conquistare le nuove generazioni, ma la speranza mia è l’ultima a morine;-) diciamo che mi piacerebbe tanto per il bene che voglio a Renatino…ma tanto è …forse stiamo invecchiando tutti insieme a lui che non dimentichiamoci che ne festeggia ben 70 di anni ed in Italia si va in pensione a 67 anni con la pensione vecchiaia se non erro ahahaha ergo: è tutto grasso che cola per noi sorci avere il nostro maestro che è ancora così attivo artisticamente alla sua età;-)

    Dunque sogno di questa notte che stranamente ricordo, di solito non sogno o non ricordo cosa sogno: Renato fa uscire 070 puntuale il 30 settembre (il volume 3) io come al solito lo compro il primo giorno e lo spara a palla in macchina, rimango subito inorridito dalla pessima qualità del disco, tutte e 13 i brani con la stessa base (orrenda) musicale e solo con testo diverso! a quel punto mi sono detto ma ci ha preso per il C..o? ho subito pensato e chi lo compra gli altri 2 capitoli????ahahahah maronna che sogno!!! 🙂 spero proprio che la realtà sia ben diversa !!!!!
    Buona continuazione di giornata ed un abbraccio particolare alla nostra cara Debby!!!!

    Piace a 5 people

  49. Buonasera blog

    Ahah già rido 😂 le premesse ci sono tutte per Barbie!
    Infatti come ho già scritto, nuovi sorci Zero e pure l’ipotesi di Claudia è da considerare…ossia che gli ultimi non fuggano 🙄
    Cara Lauretta, chissà se nella testa di Renato questo progetto c’era comunque oppure ha preso questa forma, durante il lock down 🙄 forse ce lo dirà in qualche intervista.
    Certo quaranta brani sono moltissimi, tutti inediti poi sono un’enormità e mi viene da pensare che abbia attinto al cassetto del quale parlò in qualche intervista.
    Anto in cucina, ma senza mangiare direi che è un buon consiglio 😊

    Buona serata a tutte, 😘

    Piace a 4 people

  50. Buonasera Blog!!!!!
    Come al solito la più entusiasta e fiduciosa è Laurettaaaaaaa e Barbina la più scettica e diretta come sempre!!!
    Admin te so gia che cosa pensi ah ah ah ah
    Se sto maledetto Covid non ci fosse stato…. saremmo gia in fibrillaazione totale perchè sono certa che Renato avrebbe festeggiato alla grandissima questi suoi 70 anni…chissà che location avrebbe scelto….chissa che concertoni…..se solo penso al SeiZero…..tra l’altro mi sembra ieri e invece son passati gia 10 anni!!!!
    Davvero tanto tempo e Renato in ogni caso ancora ci stupisce e ci spiazza…..vi ripeto io ero gia sorpresa di un album ma tre davvero non lo avrei manco potuto immaginare!!!
    Certamente non nascondo che questa operazione un po’ mi lascia basita e al tempo stesso dico che Renato è unico…forse quella sua incoscienza giovanile non lo ha mai abbandonato…a 70 anni ancora ha voglia di mettersi sulla piazza rischiando parecchio e questa cosa è un misto di follia…incoscienza ….coraggio e determinazione!!
    Ingredienti che scorrono nel DNA di Renato da sempre e che lo hanno portato ad essere il personaggio che è!!
    Molti suoi colleghi sfornano raccolte da anni e pochi brani nuovi
    Io sono curiosa di vederlo anche da qualche parte per sentire che cosa dice a proposito di questo lavoro…..
    Staremo a senitire….
    Domani dopo il mio stop forzato vado a fare un giretto in montagna a prendere una boccata d’aria…non mi sembra verooooooo!!
    Buona serata a tutte

    Piace a 4 people

    1. Speriamo che non lo siano troppo ah ah intendo il proseguimento ok per Zero il folle ma noooooooooooooooooooo ìnnominato ah ah
      Vedremo cosa tira fuori dai magici cassetti degli scarti ah ah
      Notteeeeeeeeee

      Piace a 4 people

    2. Admin un segreto che non avrei voluto mai essere svelato 😱😱😱😱😱😱😱 …aiuto speriamo bene …mò si che sono preoccupata 😂😂

      Cla buona gita 🙂

      Piace a 5 people

  51. Buonasera
    Passo per un saluto..
    …. É incredibile come fino a due giorni fa sono stata bene e da ieri , come ho cominciato a fare i controlli, sono uno straccio senza più forze.
    Oggi non riesco nemmeno a parlare tanto sono a pezzi..
    Sarà la tensione sicuramente è la solita fottuta paura purtroppo.
    …. Vi abbraccio e vi ringrazio dei vostri pensieri per me .. Grazie di cuore ad ognuna di voi😍
    Ora tocca aspettare dieci giorni. .speriamo in bene.
    ….
    Debby il tuo ultimo commento mi fa pensare…. a parte che …Fino alla tomba…. non lo volevo leggere 😀🤔🤔🤔
    ….proseguimento naturale di Zerovskij …. mi preoccupa non poco … o mamma mia 🤔🤔
    Io sognerei un “proseguimento naturale “di Cattura o forse meglio ancora di Tregua …Uno e Due … visto che secondo me quel disco fu molto autobiografico e questo , sarà un lavoro per i suoi magnifici 70 anni … Non so mi frulla sto pensiero …
    Sognare non costa … o forse siii …
    Niente sto fusa …
    Buonanotte tesorine 😍
    DebbIna tesoro bello ❤❤❤❤❤❤❤ un bacio

    Piace a 7 people

  52. Giorno blog 😷
    Concordo con Mic sul fatto che avere il Maestro cosi attivo alla sua tenera eta’ e’ un regalo prezioso per tutti noi sorcini, apprezzo molto il fatto che Renato elargisce la sua musica cosi follemente senza pensare alle conseguenze, mi riferisco al fatto e mi ripeto che 40 brani la vedo molto dura considerando il suo genere musicale e mi scoccia poi magari sentire critiche inutili su un grande artista come lui che ha dato il massimo nella musica Italiana. Ma questa ripeto, per il momento e’ solo un osservazione personale, bisogna ascoltare questi album e poi si potra’ giudicare. Vedremo in seguito chi restera’ alla sua festa 😂
    Buona giornata blog 😉

    Piace a 5 people

  53. Buon sabato blog

    Valeria forza, forza 🤞😘
    Ieri sera cara Debby ho riso leggendoti, poi sul prendetene e godetene tutti son morta 😂
    Vedremo cosa ci riserverà questa Zero sorpresa e non posso che concordare su quanto Renato sia presente, tanto direi!
    Penso ai suoi illustri colleghi che vivono di rendita dei successi passati o che pubblicano dischi di cover….Renato è fuori da ogni logica, come cantava in D’aria e di musica.
    Barbie si, speriamo sia festa 😆
    Ieri sera ho guardato le copertine per quel che si vede su fb e devo dire che mi piacciono.
    Baci, buon pomeriggio 🤗

    Piace a 4 people

  54. Buon pomeriggio blog 🙂

    Vale vedrai che andrà tutto bene 🙂 e la tensione fa brutti scherzi 😉
    riposati 🙂

    concordo con voi Mic e Barbì su quanto siamo fortunati a seguire ed amare ,perchè ci si preoccupa che nessun problema o critica sfiori le persone a cui teniamo solo se ci sono molto care e Renato per noi lo è, un’Artista che non si è mai ,e tutt’ora continua ,risparmiato anche contro ogni legge di mercato e anagrafica 🙄 perchè non solo è così attivo ma è perfettamente all’altezza di tutto ciò che fa , anzi direi che da del filo da torcere a tanti più giovani di lui, ecco dopo questa premessa e alla luce della scioccante 😱😂 dichiarazione di Admin ieri sera e del sogno di Mic io spero solo che, ok il proseguimento di Zerovskij , anche se ne avrei fatto volentieri a meno , ma solo sulla carta 😁 cioè niente capostazione ,fischietti, palette, centinaia di persone 😁 o V.I. tra le paxxe , solo Zero e basta , ok Renatì ? 🙄😂😂

    Baciii 🙂

    Piace a 5 people

  55. Buon sabato a tutto il Blog
    mi sono recuperata una parte dei messaggi di ieri che non avevo ancora letto ma la cosa strana è che ero convinta di aver scritto un commento verso la fine del pomeriggio di ieri e invece non l’ho più trovato. Che strano! ero proprio convinta di averlo scritto. 🤔Probabilmente non ho premuto il tasto pubblica come spesso mi capita quando sono in ufficio e sono distratta continuamente da 1000 cose.
    Comunque se ben ricordo avevo scritto un commento sul discorso dei nuovi possibili sorcini … seeeee, come no…. come avete già detto tutte, tranne Mic l’ottimista 😅 , la vedo una cosa molto improbabile anzi il dubbio che ho sollevato in un mio commento era appunto quello relativo al rischio di ottenere un effetto non proprio positivo presentando un concerto così particolare dal punto di vista estetico come quello di Zero Il Folle visto che aveva vestiti e acconciature così appariscenti: cappelli con colombe, vasi di fiori in testa, nidi con uccellini, treccia di Rapunzel …e chi più ne ha più ne metta 😅
    Cioè, noi ci siamo abituati ma, ripeto, il pubblico “normale” non so… si è forse abituato a vedere il Renato in tenuta un po’ più sobria degli ultimi tempi. Vabbè vedremo… in ogni caso sulla sua bravura vocale non si discute e neanche sui suoi capolavori.
    Mic, sul tuo sogno sono scoppiata a ridere e ancora di più sul commento di Debby. Debby ma ci vuoi far morire di spavento? 😳😱
    Ti prego, lasciamo Zerovskij là dov’è 😂 È andato bene per quella esperienza… io non me ne dispiaccio poi più di tanto… mi è anche piaciuto però è un progetto iniziato è finito. Chiuso. Stop.
    Che sia aria nuova questa!!! 😁
    La cosa strana è che ieri ho ordinato un altro cd che è in uscita il 2 ottobre ed è quello di Samuele Bersani che appunto è già disponibile su Amazon in preordine. Di quello di Renato invece non c’è traccia. Boh!!! 🙄 siamo sicuri che uscirà su Amazon e nei normali negozi?
    Non so… il tipo di packaging, cofanetto + il primo capitolo, mi suona tanto di vendita a fascicoli tramite edicole. 😂😁
    Comunque Barbina ha ragione.
    Siamo proprio dei rompicojoni 🤣😂🤣😂
    Poro Renatino nostro. Te vojamo troppo troppo beneeeeee 🥰🥰🥰 ☺️
    Buona vacanza Cla riposati e goditi sti giorni 😘
    Daje Valeeeeee 💪💪💪
    Un bacione a tutte e buon weekend
    🌞🏕🏖🏜🏝🌞

    Piace a 5 people

  56. Sera ragazze….
    sono appena tornata a casa dopo una bella gitarella….certo ho camminato poco ma son contenta così…..mi sono rilassata!
    Concordo anche io con voi sul fatto che avere Renato ancora così arzillo e pieno di idee è un grande regalo…..
    Si Barbina pure a me danno fastidio le critiche soprattutto quelle faziose e cattive….Renato è e rimarrà per sempre un grande punto!
    Sti album li ascolteremo e poi vedremo…certo 40 brani è impossibile che ci piacciano tutti…..sara talmente tanta roba che mi confondere titoli e musiche ahahsh……io ancora non so a memoria le ultime dunque figuriamoci che casino farò!!
    Baci a tuttee

    Piace a 5 people

  57. Buona domenica blog 😷
    Se Renato si azzarda a un proseguimento di Zerovskij giuro che questa volta scendo io alla fermata e je do un bel saluto al capostazione con tanto de fischietto e cartellino di ammonizione 😂😂 Piccola Cla montanara sei tornata? 😂
    Bye bye blog 😉

    Piace a 5 people

      1. Buona domenica a tutteee!!
        Debbyna appena scrivi qualcosa te semini il panico ah ah ah te prego facce sta tranquilleeeee!!
        Zerovskij..Zero il folle dentro a sti dischi ce ritroveremo un minestrone de roba assurdaaaaaaaa
        Sta settimana si rifarà vivo il Maestro perche ormai manca poco sia al concerto in tv sia a sto primo disco e noi pronte ad ascoltare la prima parte.
        Non sono abituata ad ascoltare tanta roba tutta insieme….l’ultimo doppio album fu Amo ma venne pubblicato a distanza di diversi mesi e gia stavamo in arretrato con le canzoni figuriamoci ora ah ah
        Barbina te immagino sai quando ascolterai il cd ..vorrei essere li ad ascoltare che cosa dici ah ah ah ah ah
        Vabbe ragazze….staremo proprio a sentire !!!
        Buona giornata a tutteee

        Piace a 5 people

  58. Buona domenica blog

    Zerovskij fa un certo effetto ahah mi sa che Renatino ha pescato dagli ultimi due cassetti e poi avrà inserito qualche nuovo testo nato durante il lock down….ovviamente son mie supposizioni 🙄
    Staremo appunto a vedere e soprattutto a sentire.
    Stamane mi sono alzata malinconica e allora ho ascoltato Renato, che ha il potere di rasserenarmi 😉
    Sono contenta di rivedere Zero il folle e come avete già detto non tutti si aspetteranno un Renato così folle esteticamente e potrebbe accadere che la vista prevalga sull’ascolto e del resto così è stato anche in passato agli inizi. Difficile fare un discorso del genere quando le apparenze contano più di tutto e quando tutto deve essere subito fruibile e immediato, ma la qualità è indiscutibile e spero tanto che come sempre gli ascolti gli diano ragione perché è un bel concerto 😉

    Baci 😘

    Piace a 5 people

  59. Buonzerogiorno a tutte e soprattutto buona settimana….
    Pure io concordo che Zerovskij sia stato un capitolo aperto e, spero, chiuso…..Penso sia stato uno di quei cd che ho ascoltato di meno…non me ne vogliate….ma mi fa da sonnifero!!!!
    Cla pure io ancora non ho ancora imparato a memoria alcune canzoni di zero il folle…..forse sarà l’ età (parlo per me…naturalmente)….non ho più la memoria di una volta!!!….Figuriamoci imparare 40 brani in tre mesi…..impossibile per me!!!!!
    Tornando al concerto che verrà trasmesso il 29….sicuramente saranno in molti a notare più i vestiti sfavillanti che il contenuto delle canzoni…
    Lauretta…mi hai fatto troppo ridere quando hai ipotizzato di una vendita nelle edicole del cofanetto con tanto di cd….In effetti ricorda molto quel tipo di vendita….
    Adesso vi saluto……vi abbraccio tutte….Un grosso smakkkk alla mia romanaccia del cuore

    Piace a 6 people

  60. Buongiorno Blog…
    io non ho ancora visto lo spot su canale 5…mi sembra che lo mandino poco in onda o sbaglio?
    Mi ricordo che in passato con il concerto di Celentano….ogni secondo partiva lo spot a volume altissimo……cioè ma vogliamo fare un po di pubblicità o no???
    Lo spettacolo è bello ma penso sia per noi Zerofolli è inutile sperare che venga visto da tutti perché non credo sarà così vorrei sbagliarmi eh ma non so!
    La qualità della voce e non solo quella è altissima ma rimane uno spettacolo con tante canzoni nuove che nessuno conosce a parte noi…..in ogni caso la speranza è l’ultima a morire…..e mi auguro che venga apprezzato nell’insieme al di la degli abiti sfavillanti e che la gente non si fermi all’apparenza!!!!!
    Gente ascoltate Renatoooo mi raccomando….apprezzate la sua arte che è unica e lasciatevi trasportare dalla sua immensa voce!
    Buona giornataaaaa

    Piace a 4 people

  61. Buon giorno a tutte e buon inizio settimana al RZ Blog!

    Si Barbina, in effetti noi Sorci veri siamo alquanto esigenti con Renatino nostro 😊 comunque la critica costruttiva fa sempre bene a tutti, ma noi sorci siamo così ci aspettiamo sempre il massimo ma non sempre un Artista te lo può dare questo massimo😊 allora tanto per non criticare 😊 io mi aspetto: Dal primo CD in uscita che come simbolo ha la luna, un filo conduttore che sia la fantasia, il sogno, l’etereo, il divino, che sia una scatola delle meraviglie come ai tempi di Zerofobia😊 lo so sono un sognatore e chiedo troppo ahahahha si vedrà…comunque alcune considerazioni mi sono saltate in mente dalla copertina …..per esempio anche su cattura c’era stata una copertina stilizzata con il viso di Renatino che rimandava al passato …ora di nuovo un viso molto giovane ed ammiccante, con il suo sguardo così inconfondibile…che sia un ritorno al passato anche nel sound e nei testi oltre che nei vestiti di scena??? Boh!! Vedremo a breve cosa ci riserverà il futuro ma io sono un eterno sognatore non ci posso fare nulla😊
    Poi non so perché ma queste copertine senza il volto attuale mi hanno fatto pensare anche alla grande Mina che appare solo in copertina visto che non si esibisce più in pubblico da una vita…ma non penso proprio che Renatino in futuro farà solo dischi, non è da proprio lui!!!
    Comunque Renato ci spiazzerà come al solito e magari tutto quello che fantastichiamo non sarà affatto vero, Beh Debby il Proseguimento di Zero il Folle mi farebbe anche piacere, anche se come al solito avevi ragione te nel definire il Disco non all’altezza di Cattura come una ragazza che si era palesata sul Bloc aveva palesato….io oramai ne ascolto di tanto in tanto solo 4 di brani…ma alla fine forse nel tempo rimarranno solo Zero Il Folle e Quanto ti Amo…per il resto purtroppo prevedo un dignitoso oblio nei prossimi concerti quando saranno possibile…mentre l’album “ innominabile” spero proprio di no, che non sia un proseguimento anche di quello ahahah così perde anche lo zoccolo duro di sorci che gli sono rimasti ahahah! Ultima considerazione, non è detto che l’assenza di un singolo sia sinonimo di scarsa qualità, mi ricordo che Artide Antartide senza un vero 45 giri era stato un fantastico viaggio in un nuovo capitolo del mondo Zeriano…quanti ricordi e che bei ricordi 😉

    Buon proseguimento di giornata ed un abbraccio a tutte!!

    Piace a 5 people

    1. Micccccccccccccc! Tu sei un inguaribile sognatore non ce sta niente da fa! ahahahh Stai attaccato al passato come una cozza 😂😂 ma quel glorioso passato non potrà mai piu ritornare..ma in fondo è anche giusto cosi non credi? 😉

      Piace a 3 people

    2. Siiii micccc, restiamo sognatori io e te, prestateci un sogno, lasciateci ancora sperare, perche’ questo disco sia eterno e ci riporti al tendone… non dimenticateciiii ehhhh 😂😂😂

      Piace a 4 people

  62. Buona settimana blog 🙂

    Lauretta ieri, ho dimenticato di scriverlo, quando ho letto l’ipotesi della vendita del cd nelle edicole, mi son detta nooo! Quindi spero non sia cosi 😬 perciò a proposito di memoria, se mi scordo di scrivere ciò che ho appena letto, figuriamoci 40 nuovi brani 😆 e nemmeno Renatino li ricorderà, anche se lui con le parole fa magie :mrgreen:

    Anto mi fai morire ahah
    Un bacio a tutte, buona giornata

    Piace a 5 people

  63. Buongiorno blog 🙂

    e buon inizio settimana 🙂

    grazie Admin che ci hai rassicurato sul non ritorno del capostazione 😁

    A me l’album non era dispiaciuto quindi se il tutto si limiterà alle canzoni , speriamo una piccola percentuale sulle 40 , mi va anche bene 🙄 io mi immagino a questo punto ,come dice Grazia, 1 capitolo con canzoni “scartate” , e con questo termine intendo lasciate fuori almeno spero🙄 per ognuno dei due ultimi album e uno con quelle ispirate dal lock down , vedremo un pò …

    Barbì mi hai fatto morire con quel …Appunto… 😂 non c’ è niente da fare quell’album ti è proprio indigesto 😁

    Anto pure tu l’hai amato molto 😂😂

    cmq è vero che 40 canzoni sono difficili da imparare ma io credo avremo tutto il tempo , chissà quando sarà il prossimo tour 😥😥

    Cla sono contenta che sei riuscita a rilassarti anche se solo per un giorno 😉

    Baciiii 🙂

    Piace a 5 people

  64. Buopn Pomeriggio a tutte,

    Si si Debby, sono un inguaribile sognatore ahaha comunque è vero ed è giusto che il glorioso passato non torni più😉 mi accontenterei che almeno ci fosse abbastanza ispirazione che ricordi i migliori brani contenuti in Cattura-Amore dopo Amore-L’imperfetto ma anche in questo sono un inguaribile sognatore…in effetti un artista dovrebbe sempre guardare avanti e sperimentare nuove strade e nuovi collaboratori…quindi a sto giro potrebbe anche fare a meno di Madonia ahaha e andare verso collaboratori più giovani ! mentre scrivo mi rendo conto che il povero Reatino come fa sbaglia non può accontentare tutti i sorci che sono così esigenti ahahah

    Piace a 6 people

  65. Giorno blog 😷
    Ieri leggevo i commenti sulla pagina ufficiale di fb di Renato riferiti a questo nuovo progetto e c’era gente che diceva: nooo io non lo compro, mi spiace Renato ma un’altra raccolta no, vogliamo canzoni nuove 😂😂😂😂 ed era piu’ di uno, io ovviamente me so tajata e je volevo risponne: a rincojonitiiiiii 😂😂😂 Avete capito poraccio chi sa ritrova er poro Maestro oltre a noi cosi esigenti che se sentimo Trevor Horn 🤣😂
    Bye blog 😜

    Piace a 5 people

  66. Renato Zero ha scelto di festeggiare i 70 anni con la musica. Un progetto monumentale con tre album pubblicati in tre tempi diversi e ad un anno di distanza da “Zero Il Folle”, ultimo progetto discografico della sua carriera. Come anticipato da “Il Messaggero”, i tre album saranno un seguito proprio di “Zero il Folle” e di “Zerovskij” 😳😳😳😳🤣😂😂 concepito per i 50 anni di carriera. La scelta di proporre tre nuovi capitoli della sua carriera nasce dalla necessità di non interrompere un percorso creativo che accompagna la sua “fervida immaginazione”, ora sviluppata in un lungo cammino. Il primo album sarà pubblicato il 30 settembre (giorno del suo compleanno), il viaggio proseguirà con il rilascio del secondo disco il 30 ottobre e si concluderà il 30 novembre con un’altra uscita. La produzione dell’album dovrebbe essere affidata a Phil e Numa Palmer, così come hanno dichiarato in una recente intervista. Renato Zero ha annunciato il suo ritorno con un tweet: “STO ARRIVANDO! Questa volta mi sono fatto in tre, pur di non lasciare pause inutili alla mia fervida immaginazione. E il vostro cuore non ha mai smesso di pulsarmi accanto. 3, 2, 1, ZERO e la favola continua…”. Incrociamo le dita 🤞 considerando l’innominato zerovomitoski 😂😂

    Piace a 5 people

      1. Mica ho messo l’articolo perche’ non ce credevo, era per puntualizzare il mio disappunto su zerovomitoski 😂 mamma mia questa 🤦‍♀️ iniziamo bene, e stamo solo a due de alzatacce 😂😂

        Piace a 4 people

  67. Buonzerogiorno a tutti…..Barbina…non ci posso credere che una fetta di pubblico non abbia capito un cxxxx per quanto riguarda l’ uscita del famoso cofanetto di canzoni..Loro credono davvero che si tratti di una raccolta di vecchi brani???..Forse penseranno anche che, li devranno ordinare in edicola insieme all’ uscita di qualche mensile???..Ma sanno leggere queste persone?….pure i muri sanno che sono 40 inediti!!!!….Vabbè….poro Renato…ha pure alcuni analfabeti fra i sorci…annamo bene!!!! ( in toscano: sa andà di nulla!!! poeri noi).
    Ancora non ho visto la pubblicità del concerto….pure io ricordo come era pubblicizzato lo spettacolo di Celentano….ci hanno fracassato le orecchie da come veniva mandata a volume altissimo…molte volte mentre ero sul divano un pochino assopita, ci pensava canale 5 a farmi da sveglia con il ruggito che preannunciava l’ arrivo del concerto in esclusiva su canale 5….E il poro Renato???? ha forse elargito meno soldi per lo spot del suo concerto???? Chissà…..staremo a vedere….
    Mic….mi piacciono i tuoi commenti…sei davvero un gran sognatore….
    A presto…..un abbraccio a tutte voi…..Un grosso smakkkk alla mia romanaccia del cuore……

    Piace a 6 people

I commenti sono chiusi.