OGGI ESCE “L’ANGELO FERITO”

Oggi 18 Settembre 2020 esce “L’angelo ferito” il primo singolo estratto dal nuovo triplo Album di inediti di Renato Zero “ZEROSETTANTA” che già da oggi sarà disponibile in Pre-Order con inclusa “L’Angelo ferito”

In questo cd c’è la presenza di uno Zero puro a 70 carati…Zerosettanta – Volume Tre Tracklist :

Il linguaggio della Terra
L’angelo ferito
Come fai
Poca vita
Stai giù
Più amore
Chiedi scusa
È l’età
Innamorato di me
Sognando sognando
Gli ultimi
Seduto sulla Luna

Scrivete qui le vostre prime impressioni su “L’Angelo ferito” ricordando a tutti che ben presto uscirà sul Canale Youtube del R.Z.Blog la nostra Videorecensione sul singolo!

150 pensieri riguardo “OGGI ESCE “L’ANGELO FERITO””

    1. Ciao Debby, come promesso riekkime, sono appena rientrato e trovo la bella sorpresa del tuo post ed addirittura mi regali l’ascolto in anteprima dell’Angelo Ferito! Grazie grazie grazie cara Debby! Ho appena ascoltato due volte il brano e tenendo presente che sono rinco ecco le mie prime impressioni:-)!
      Mi aspettavo una musica meno convulsa e più riflessiva del tipo pianoforte e voce ed invece Renato mi ha sorpreso ancora una volta: musica molto bella e moderna e Renato che canta con tanta convinzione ed autorevolezza e non so perché ma le sonorità e l’autorevolezza di Renato mi ricorda tanto i tempi dell’imperfetto….il testo e la musica entrambi molto belli al primo ascolto, ad un certo punto ha mandato a fianco la pandemia per la serie quando ce vo ce vo e senza giri di parole come lo Zero dei tempi migliori ….per ora non posso dire di più che sono sranco e vado a nanna.
      Gli altri titoli mi sembrano più o meno intriganti ma come avere già detto ragazze il mio preferito è sognando sognando che sicuramente Renatino ha cambiato in mio onore all’ultimo momento visto che mi ha letto sul blog ahahahah
      Notte a tutte e tanti bacetti alla mia cara Debby

      Piace a 7 people

  1. Grandeeeeee come sempre!!!!
    Io l’ho sentito qua in casa Nostra…..
    Beh grande ritmo……grande energia….
    Stasera son stata sveglia e mo risento……
    affanculo pandemia canta Renatino……
    Grazie Debbynaaa che hai postato tutto prontamente come sempreeeèe

    Piace a 5 people

  2. Buongiorno blog 🙂

    ma che bella sorpresa Debby , grazieeeeee 😘😘

    l’ho ascoltata solo una volta e ne sono rimasta spiazzata , come Mic pensavo a una cosa più intima ,più soft e invece caspita che ritmo mi ha svegliata 😅 visto che mi sono appena alzata , e che voce , che vitalità ,che energia…ma siamo sicuri che fra poco saranno 70 ? 😮🤣

    a dopo 🙂

    Piace a 5 people

  3. Giorno blog 😷
    Vaffanculo pandemia che ci hai spenti intanto gia me piace 😂 Che dire, sono rimasta piacevolmente sorpresa dal ritmo della musica, forse me aspettavo na lagna 😂 e invece il Maestro come se dice a Roma te la ficca sempre bene pe non essere piu’ volgare 😂 L’ho appena ascoltato due minuti fa e devo dire che concordo con Mic, ho ritrovato anche io come sonorita’ e voce qualcosa dell’Imperfetto che tra l’altro fu un ottimo Album. Dopo me lo sparo sullo stereo per capire meglio ma la prima impressione per quanto mi riguarda e’ buona, di solito quando ascolto per la prima volta Renato il mio impatto e’ abbastanza veloce, nel senso che se non mi piace non vado mai fino in fondo al brano e invece questo l’ho ascoltato tutto. Si sentono le collaborazioni musicali eccome se si sentono.
    A piu’ tardi per confrontarci ancora 😉

    Piace a 6 people

  4. GIORNOOOO BLOG…
    Renatino ci ha dato la sveglia a tutti iii!
    Io l’ho ascoltata due volte ieri sera e al secondo ascolto avevo il ritmo in testa….devo dire bel sound.. e come cantaaa…..proprio da incaxxato come ce piace a noi!!!
    Una grinta da pauraaaaa..
    Vero Ivanuccia….siamo sicuri che son 70? ahah
    Sto brano è da mettere a tutto volumeeeee…a palla proprio!!!!
    La Numa che ha scritto la musica beh ….ha fatto un bel lavoro!!
    Renato la canta benissimooo….come se diverte nun se sa!!!
    A dopoooo

    Piace a 5 people

  5. Buongiorno a tutte….ammazza Renati che ritmo….
    Dal titolo mi aspettavo una canzone più soft….invece ancora riesci a stupirmi….l’ho ascoltata 3 volte….
    Mi piace!!!😍
    A dopo….adesso vado a restaurarmi per andare al lavoro😁

    Piace a 4 people

  6. Buongiorno blog
    grazie Debby per la tempestività nel mettere il post 👏👏👏 grande 👏👏👏
    Anche io ascoltata al volo ieri sera e poi riascoltata stamattina.
    Oggi tempo zero ma una cosa al volo voglio dirla così a caldo.
    Ammazza Renati’ che grinta e che voce 😱 Ma che davero so 70? 😱
    E sto tono incazzato mentre canti in certi passaggi? 😱 se te immagino me metti quasi paura 😱😂
    Singolo promosso a pieni voti, per essere un singolo.
    Ma se devo dare un peso alle parti in causa la quota di Renato raggiunge quella maggiore. La musica ci sta, carina e trascinante come ritmo, ma senza Renato cadrebbe nell’oblio x quel che mi riguarda.
    Però proprio per questo ha i numeri per essere un ottimo singolo radiofonico… se solo le radio lo suonassero.
    Ora devo lasciarvi. Spero di poter tornare oggi ma non ve lo assicuro.
    Viva il nostro Re 👑👑👑
    angelo ferito, deluso, incazzato… che guarda ancora al futuro più per conto terzi che per se stesso!!!
    Un vero angelo su terraferma…
    con “piedi di equilibrista” 🥰
    😘😘😘😘

    Piace a 6 people

  7. Rieccomi….io purtroppo la dovrò riascoltare a casa…diciamo che la cosa positiva (malgrado l’ età) è che mi è entrata subito in testa la melodia….
    A dopo…Buona giornata a tutte

    Piace a 4 people

  8. Cmq vorrei darvi una mia impressione sul testo, credo che questo testo fosse stato già scritto prima del Covid19 e poi successivamente alla pandemia Renato lo ha rivisitato inserendoci qualche strofa inerente all’attualità, perche oggettivamente sono due argomenti diversi trattati nella stessa canzone.

    Piace a 5 people

    1. Rieccomi…..
      Ho riascoltato il brano!
      Sai Debbyna può essere che la tua osservazione non sia cosi lontana dalla verità……ci sono riferimenti epliciti a quello che abbiamo vissuto e ancora una volta Renato si è calato nella realtà cantando un sentimento comune a tanti di noi…..qualcosa che dentro di noi si è spento…ferendoci però puo’ anche essere che il testo fosse già pronto e successivamente aggiustato! Direi che se è cosi lo ha aggiustato bene perchè ne viene fuori un testo moderno…attuale!
      La musica è molto veloce…io mi sarei aspettata una via di mezzo!
      Devo dire che Lauretta e anche Debby hanno ragione….la musica è ritmata di quelle che piacciono a me….un sound di certo accattivante e interessante come dice Debby e che personalmente mi è entrato subito in testa, cosa che non sempre accade , ma Renato fa la differenza sempre con questo modo di cantare cosi energico…la sua voce e la sua grinta fanno sempre la differenza non c’è niente da fare…
      Renato è un ragazzino cresciuto..sfido chiunque a cantare cosi alla sua età…..
      La chitarra di Phil si sente…..e nel complesso è venuto fuori un bel brano….
      Promuovo Renatino e tutta la famiglia Palmer ah ah

      Piace a 5 people

  9. Buongiorno blog
    Grazie Debby, come sempre puntuale 😍 sei stata la prima anche a visualizzarlo, non avevo dubbi 😉
    L’ho appena ascoltata e sono piacevolmente stupita! Quanta grinta a sottolineare un testo attuale e vero, grande voce! Pazzesco quest’uomo 😍
    La musica mi piace e come sempre a fare la grande differenza è Renato.
    Ora lavoro perché oggi devo fare un botto di cose, a dopo…vi seguo intanto 😘

    Piace a 5 people

      1. Già…..riferimenti autobiografici!!!!
        il testo è lungo come sempre ce so tante strofe da imparare ah ah ….a sto giro penso sia davvero una mission impossibile!!!!!

        Piace a 4 people

  10. Barbina ti sei gia sparata il brano a tutto volumeeeeeeee? Te immagino sai mentre balli per casa ah ah ah
    Grinta ne abbiamo eh…… Oh siiii Oh si…..grande Renati quanto fai i tuoi vocalizzi…..come dice Lauretta a tratti me fai paura per quanto canti da incazzatoooooo ah ah…..interpretazione sempre magistrale!!!
    Sono sincera mi aspettavo forse di meno…o forse la verità è che non avevo aspettative e dunque sono rimasta piacevolmente colpita da questo brano che trovo fresco…moderno….attuale e molto orecchiabile!!!
    Avanti tutta….ragazzino Zero!!! Vorrei chiedere a Renato dove trova tutta sta energiaaaaaaa, ne vorrei anche solo un grammo…..pare che abbia fatto un patto con il diavolo …che lo possino! Si Barbina hai ragione te la ficca sempre bene ah ah ah ah ah ah
    A dopoooo

    Piace a 5 people

  11. Buongiorno
    Grazie Debby per questo Post in notturna …
    Sempre Prima tu 😍 in tempi , in qualità , professionalità e precisione .
    Ho ascoltato il brano mezz’ora fa e il nostro pischello ha fatto centro ancora una volta .
    Bellissimo il testo , bella la musica , le note iniziali mi hanno ricordato Morire qui , non so a voi ..
    Ritmo pazzesco , VOCE pazzeschissima! !!!!! Energia , grinta , due palle che sembrano mongolfiere ha tirato fuori il nostro Re…
    Già vi dico che “Affanculo pandemia ” sarà il mio motto d’ora in poi !!!
    Trasmette una grinta pazzesca questo brano cantato poi con una voce grintosa e autorevole quasi.. Mi è già entrata in testa , al secondo ascolto ..pazzesco sto uomo .
    Complimenti a Phil e Numa .. emerge una bella sintonia …mi sa che se questo è l’inizio ..andiamo bene ….. e Mic con i sottobicchieri come farà !!! 😀
    Sono d’accordo con Debby .. Questo è un testo autobiografico sicuramente … Io ho immaginato come a un tipo come lui , libero da sempre , simbolo più unico che raro di una libertà autentica ricercata e trovata veramente, la realtà di questi mesi lo abbia limitato , ferito , spiazzato … È come avere spezzato le ali ad un uccellino che vagava da decenni nel cielo … Libero …. e che ora è ferito purtroppo , ma non arreso..
    Incredibile Renato…
    E da anni per altro con i temi trattati nei suoi testi , metteva in guardia dai pericoli del comportamento dell’uomo verso la natura e dai rischi di sentirsi superiori ad essa..
    …Un angelo ferito … ma ancora una volta come SEMPRE , ci sprona a rialzarci , mettendo in luce che ogni problema ha una soluzione che va cercata comunque .. La forza e la volontà di rialzarci ..
    Mi hanno fatto riflettere queste parole .. Messaggi sempre positivi i suoi .. Il tutto con grinta , tenacia e un coraggio da Ammirare dal più profondo.
    Grazie Renato .. Ma lhai scritta per me questa canzone ?! … ok grazie 😀
    Debby 😍😍 grazie anche a te ❤ e a tutte voi , anche a Mic .
    Un abbraccio.

    Piace a 6 people

  12. rieccomi

    Vale brava , hai scritto un bel commento e hai seguito il consiglio di Debby , hai staccato la spina per un pò 😀 grazie anche al nostro Renatino 😀

    dunque tornando al nostro meraviglioso Angelo ,ferito si ma in carne ed ossa ,per fortuna, 🤣 udite udite alle 11e 07 circa l’hanno passato in radio 😮 e Paoletta ha detto che un’ascoltatrice aveva mandato un messaggio con la faccina imbronciata perchè ancora non l’avevano passato visto l’uscita del singolo 🙄 cioè se questa non scriveva niente Renato ?😡 Siete vergognosi !

    bene detto questo , anch’io credo che la nostra Admin abbia detto una cosa giusta su come questa canzone fosse stata scritta sul vissuto di Renato , mi ha colpito molto …in quegli squallidi alveari io non ci tornerò…che potrebbe essere benissimo riferito agli ultimi mesi con tante persone chiuse senza nemmeno un terrazzino ma anche alle sue origini in periferia , ma ci sono anche tanti altri spunti riferiti al suo passato, al suo essere… certo Affanculo pandemia che cui hai spento , è più eloquente di qualsiasi cosa 😁 …

    Grande Renato , ero pronta a tutto anche a mettere la mascherina nel video 🤣🤣 ma credo non ce ne sia bisogno 😅

    Admin a proposito entro quando il video ?
    mi dai tempo fino a domani? 😁

    Piace a 3 people

  13. Buon pomeriggio blog
    Valeria grande! Sono contenta di leggerti e che hai seguito il consiglio di Debby😉
    Ancora una volta in questo brano c’è tanta forza!
    Va bene Debby per il video, meno male 😅 mi fai troppo ridere 😁

    Piace a 2 people

  14. Buongiorno a tutte ed al RZ Blog!!
    Grande Vale😉 sono contento che tu abbia seguito i consigli della nostra Debby e di noi tutti😉 , che bello rileggerti😉 allora Vale ti rassicuro per i sottobicchieri, domani vado al supermercato e ne compro solo uno visto che per ora ho sentito solo il singolo di lancio che è OK😊😊😊 poi una volta uscito ed ascoltato 070 Volume 3 , in base al risultato mi comporto di conseguenza😊😊😊
    Cara Debby, questa notte come promesso mi sono collegato ed ho ascoltato “l’Angelo Ferito” direttamente nel mio letto con le cuffiette ed ho lasciato il commento che hai trovato questa mattina, io però dopo aver scritto il commento l’ho risentito altre due volte a palla nelle cuffie ed al netto dei bicchieri di vino bevuti a cena che potrebbero avere avuto un qualche effetto sul mio giudizio e di conseguenza sulle mie capacità di intendere e di volere😊😊😊 ti confermo la mia prima ottima impressione, convalidata anche da successivi ascolti in auto nel tragitto verso il lavoro questa mattina😉 anche secondo me Renato aveva il testo autobiografico già finito prima della pandemia , ma poi ha apportato dei cambiamenti che debbo dire ha reso il tutto molto bello ed attuale oltre che di grande impatto emotivo visti i tempi che stiamo vivendo…..devo dire che ieri sera al secondo ascolto mi sono emozionato e questo è strano per un brano così mosso di Renato…..forse per la bellezza del brano o forse perché dopo tanto tempo mi sembrava di risentire il renato dei tempi migliori quali l’imperfetto…oppure semplicemente perché da sorcino vero quale sono, quando Renato spacca sono orgoglioso per lui e per noi che siamo suoi fan😉 !
    Sulla Musica di Numa devo dire che mi devo ricredere, però penso che ci sia stato un grande apporto di Phil Palmer (la sua chitarra non ha eguali quando è in forma) e poi su tutto la voce decisa, chiara, cristallina e grintosa di renato che canta il tutto con una autorevolezza che mette i brividi ed appunto pur essendo un brano mosso non ti fai mai distogliere dall’attenzione spasmodica a divorare il testo che alla fine si amalgama alla perfezione con la musica…ultima cosa che ho notato su di me, appena parte la canzone e per tutto l’ascolto del brano le mie gambe si muovono a ritmo e non riesco a tenerle ferme, quindi anche questo è un altro buon segnale….mi riservo comunque di riascoltare tutto con più calma domani senza le beghe lavorative così mi faccio un giudizio più meditato dal tempo😉
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Piace a 6 people

  15. A riekkine😊

    Non lo faccio mai perché mi interessa poco o nulla, ma ho smanettato per curiosità su Itunes e la classica dei singoli al momento mi da “l’Angelo ferito” al secondo posto…maronna e che succede???? Di solito i singoli di Renato negli ultimi anni manco comparivano in classifica, anzi in nessuna classifica😉😊😊😊 magari è solo un segnale incoraggiante, il fuoco di un giorno, staremo a vedere😉 se son rose fioriranno😊😊😊

    Un abbraccio a tutte😉

    Piace a 6 people

  16. Sera a tutti!!
    Ohh bene se è al secondo posto…..se lo merita anzi si merita il primoooo posto!!
    Sai Mic ho pensato la tua stessa cosa sulla musica…secondo me c’è un grosso zampino da parte di Phil per quanto riguarda la musica poi non so….a leggere cosa ha scritto Numa pareva fosse invece lei la sola autrice….lo scopriremo vivendooo!
    Cmq il brano è molto orecchiabile…si ascolta davvero volentieri!!!!

    Piace a 5 people

    1. Ciao Claudia, in effetti lo stesso pensiero, staremo a vedere… il brano si ascolta stravolentirri e per ora ad ogni ascolto acquista più valore per quanto mi riguarda 🙂
      Ciao Debby, siccome durante il weekend non posso, ho appena finito di registrare il mio “video” si fa per dire tanto io non mi vedo, si intravede solo una gamba ahahah! ? Ne avrò buttato nel cestino una ventina di prove mal riuscite 🙂 beh la prima versione sono scoppiato a ridere come un matto, mi facevo ridere da solo ahah! Comunque la versione che ti manderò è la meno peggio mettiamola cosi, ma almeno sentite per la prima volta la mia voce dopo tanti anni di militanza più o meno assidua sul blog 🙂 comunque meglio la mia recensione che un pugno in un occhio mettiamola così ahahah
      Baciiiiiii

      Piace a 5 people

  17. Buonasera blog
    Ma che bella notizia, ci sarà anche Mic nel “video”! Vedremo nel tempo come sarà composto il servizio di sottobicchieri 😀
    Debby ho registrato il mio video, anzi due, come sempre non mi piace niente 😬 e superano i 90 secondi 😅
    Buona serata a tutti

    Piace a 5 people

  18. Buon zerosabato a tutti….bellissimi come sempre i vostri commenti…Vale….vai avanti così…Mic….è sempre un piacere leggerti.
    Per il video…spero di poterlo fare in giornata.. .Il fine settimana per me è un caos…
    Comunque rimango basita di come sia le radio che le TV non abbiamo detto nulla …..mentre per altri ci fanno servizi interi. .😡😡😡😡😡Che rabbia mi fanno!!!😡😡😡
    Torno dopo…
    Buon sabato a tutte😘😘😘

    Piace a 6 people

  19. Buon Zerosabato a tutte ed a RZ Blog,
    Beh ragazze non vi aspettate granché dal mio pseudo video, diciamo che il fine principale è farvi conoscere la mia voce, mettiamola così 🙂 mi sono risentito ed innanzi tutto la mia voce non mi piace affatto 😦 c’è una bella differenza da come mipercepisco quando parlo ed il risentirmi registrato….Maronna..mi è preso un colpo…ma tanto è….
    Cara Debby, per fartela recapitare non so come fare al limite via WhatsApp ma ho bisogno di un numero ovviamente oppure via email . Tu mi dici ed io faccio 🙂 🙂 oppure altro che in questo momento non mi viene in mente visto che sono una capra tibetana anche a livello tecnologico oltre che sull’arte moderna:-)
    Baciiiiiii

    Piace a 6 people

  20. Buon sabato blog
    The day after ahah dai mi sento soddisfatta da questo singolo, non avevo aspettative, tanto Renatino mi spiazza sempre, in positivo o negativo
    Ormai la discografia va come il mondo…paghi e ottieni 🤑
    Che bello leggere Mic così attivo 🙂
    A dopo 🙂

    Piace a 3 people

  21. Buongiorno blog 🙂
    azz Anto 37 secondi 😮😮 brava io ieri sera ne ho fatto più di uno 🙄🙄 ma nessuno mi convince e sono tutti oltre i 90 secondi 🙄 vedrò se oggi ci riesco a farne uno migliore ma dubito …
    Vero Admin dietro al mondo discografico c’è di tutto ,ce l’avevi anche spiegato ,ma questo non toglie come dice Cla che fa rabbia ,certo un pò anche Renatino fa incaxxare 😅 quegli euri non vogliono uscire🤣🤣
    Mic anch’io quando sento la mia voce , per esempio negli audio di whatsapp , mi vorrei sotterrare 😱🙄😅 e infatti evito il più possibile di riascoltarmi 🙄😁
    .
    cmq a proposito di fancxlo pandemia io inizio ad essere un pò preoccupata con tutti questi casi in aumento 😱😥 e ancora si vive molto fuori , non oso immaginare quando il freddo ci costringerà in casa e allora saranno guai…spero tanto di sbagliarmi …
    Attendiamo la nostra maresc…em em Admin 😁😁 istruzioni 🙂
    baciiii

    Piace a 5 people

    1. A riekkime,
      Grazie mille Anto 😉e Grazia😉 si Vale della voce registrata mi consola che non sono solo io a non riconoscermi😕 ma la mia proprio non mi piace…mi sembra che parli con il naso e non con la bocca e poi mi sembra che perli un ragazzino e non un uomo della mia età….mi direte voi quando mi ascolterete 🤣 manco mi ricordo più cosa ho detto perché non mi sono più voluto riascoltare 😂😂😂
      Sul mercato discografico e quanto detto da Debby e da noi tutte, concordo pienamente in generale ma con una sola eccezione: se un brano è veramente stratosferico ( ma deve essere la canzone del secolo) a quel punto secondo me sfonda comunque Affanxxxo le case discografiche 😁 il solito Mic sognatore 🤣🤣🤣
      Baciiiii a tutte

      Piace a 4 people

  22. Rieccomi…
    Ivana 😀 per i video stessa situazione tua…ossia lunghi e poco convincenti 🙄 la mia voglia voce, lasciamo stare!
    Anto 😳😀
    Vero, contagi in aumento ed ancora non siamo chiusi in casa, inoltre all’estero la situazione non è certo incoraggiante.
    A dopo

    Piace a 3 people

  23. Buon pomeriggio
    il mio a sto giro è proprio cortoooooo…..ho.provato a rifarlo ma sempre peggio dunque tengo quelloooo!!!
    Mic siamo tutte curiosee di sentirti!!!
    Baci a tutteeeee

    Piace a 3 people

  24. Buongiorno blog 🙂
    arrivo con ritardo ma sono qua
    al risveglio venerdi prima di tutto ho ascoltato il nuovo brano di Renato. Devo dire che dal titolo m’aspettavo un brano piuttosto lento ma è stato l’opposto 😯 Fin dalle prime note mi è piaciuta quella canzone 🙂 È piena di energia, di grinta e di positività e non sembra che sia cantata da un artista che compiera fra poco 70 anni. Renato è riuscito a sorprenderme un’altra volta e sono conquistata 😳 . Questo singolo prelude ad un album con tanto ritmo, sana rabbia e di grande qualità.
    Complimenti maestro, perchè piu ascolto il brano piu mi piace….è entrato subito in testa. Non vedo l’ora di arrivare al 30 settembre, andare in un negozio e stringere tra le mani sto nuovo lavoro per divorarlo come sta prima canzone 😛
    Mi sento leggera quando l’ascolto e non vi dico quanto mi fa piacere gridare, urlare « affanculo pandemia Solo Renato poteva scrivere un testo cosi forte e vero!
    Come vedete sono molto entusiasta, grazie Renatoooo!!!!!
    buon sabato e buon week-end, baci 😉

    Piace a 6 people

  25. Debby, hai chiesto un video del nostro parere sul brano vero? se è cosi, non so se potro farlo….qual’è la deadline per mandartelo?
    ho letto i vostri commenti e sono rassicurata perchè aspettavate un po’ come me un brano lento ed invece no…Renato c’ha sorpresi tutti e a differenza della pandemia, lui non c’ha spenti ma svegliai n’altra volto per il nostro piacere. Che forza st’uomo 🙂
    vi lascio, ho da fare, a piu tardi 😉

    Piace a 6 people

  26. Buona domenica blog 😷
    Forse se stamo pe leva’ dal caxxo pure sto caldo asfissiante 🥴 dicono che martedi se ne va affanculo come dice Renato con la pandemia 😆
    Me fate mori co sto video, tutti in subbuglio state 😂 ma che ve frega della voce, della durata, l’importante e’ che ci siete 😉 pensate quanno da rincojoniti se rivedemo sti video le risate senza denti che se faremo 😂😂

    Piace a 5 people

  27. Buona domenica blog
    Wow che notiziona 😁 sentiremo la voce di Mic 🎉😂
    Mic non ti preoccupare… sentire la propria voce registrata mi sa che non piace a nessuno 🙄 anzi no… a Renato je piace sicuramente 😂
    Io sono via con i miei amori perché oggi grande giorno 😊 il mio tessoro compie gli anni ed è arrivato ad una quota importante tonda tonda ❤ e sono felice che ci siamo arrivati insieme 🥰
    Quindi oggi giornata dedicata a lui 🎉😁
    Tornando al singolo di Renato ieri e l’altro ieri l’ho sentito in radio ma ero su radioitalia quindi non so se le altre radio lo hanno snobbato come al solito 🙄 mi sa… 🤬
    Debby un attimo fa scorrendo FB ho letto che sabato prossimo Renato sarà ospite a Verissimo 😳 …ma veramente? 😳 giuro che non ci credo finché non sei tu a confermarlo. Potrebbe essere x dare enfasi alla messa in onda del concerto 🙄
    Vederlo finalmente in tv in una intervista non mi dispiacerebbe… ma avrei preferito NON a canale 5… vabbè!

    Per il video… 😳😬 sai già… 😰
    Ci ho provato a pensarci ma… solo a pensarci… un disastro 🤦‍♀️ 😅 🤷‍♀️

    Ora dobbiamo attivarci per questa giornata dedicata tutta al mio tessoro
    🥰
    Vale che bello leggerti. Vedi che buoni consigli ti da la nostra Debby? Daje 💪🤗
    Buona domenica a tutti voi 😘😘😘

    Piace a 5 people

  28. Buona domenica blog
    Speriamo nella dentiera 😀 per me sarà pure meglio dei naturali 😂visto che un dentista🙄🙄 mi ha rovinata da piccola!
    Solo io vorrei già scappare da questo grigiore mi sa 🤔
    Debby quando ci autorizzi mando video e come sempre mi vergogno ahah
    Baci😘

    Piace a 3 people

  29. Buona domenica a tutte…pure qui ha fatto du gocce ed è un pochino raffrescato….
    Chissà che penseremo nel riguardarci fra qualche anno…sicuramente saremo delle splendide vecchiette arzille, che anche se con dentiera e bastone, staremo ancora qui a parlare di Renato e dei tempi in cui zompettavamo ai suoi concerti 💃😞

    Piace a 6 people

  30. Buona Zero Domenica a tutte 😁
    Quindi ricapitolando, della voce non mi devo preoccupare, il contenuto della mia recensione non me lo ricordo, quindi se ne deve preoccuparsi Denby 🤣🤣🤣🤣 , dei sottobicchieri come detto ne compro solo 1 e se poi arrivato a novembre mi piace tutta la trilogia, al limite se non ne trovo di altri uguali posso sempre utilizzare Zerovskij🤣🤣🤣
    Baciiiii Debby 😉

    Piace a 6 people

  31. Buon pomeriggio blog 🙂

    tanti auguri Lauretta al tuo tessoro 🙂

    Barbì ahahah dai almeno i denti si 😅 cmq è vero quando saremo vecchie anzi più vecchia perchè io sono già un bel pezzo in la rispetto voi 🙄😂 ci rimmarrà il ricordo di questi video anche se ora brontoliamo un pò nel farli 😅

    Io ero al mare oggi quando la nostra Admin mi ha dato l’ok per inviarlo e mi dispiace Debby che hai dovuto aspettare fino a poco fa ma siccome sul cell ne avevo qualcuno non mi ricordavo qual’era quello meno peggio
    🙄😅

    cmq anche da me è rinfrescato e mi sono presa pure qualche goccia di pioggia al mare , mi sa che da oggi portò mettere via costume e telo da mare 😒

    leggo poi di Renato a Verissimo 🙄🙄 non mi fa impazzire questa cosa ma d’altronde non poteva di certo andare da Mara o cmq su Rai 1 visto la scellerata idea di mandare il concerto su Canale 5 😒😒

    Va bè l’importante è vederlo e ascoltarlo 🙂

    baciii 🙂

    Piace a 5 people

  32. Buonasera
    Vi ho lette e un sorriso riuscite sempre a strapparmelo .
    Auguri al tuo tessoro , Lauretta. .
    Un abbraccio a tutte e un saluto a Mic ..che piacere leggerti sai..
    Debby❤❤❤❤❤

    Piace a 6 people

  33. Buonasera a tutti
    il mio tessoro vi ringrazia x gli auguri 🤗
    Debby, noi siamo appena arrivati a casa e la vedo dura riuscire a fare qualcosa 😳
    Sono pure uno straccio , stanca morta, brutta, sporca e spettinata 🙄😂😂😂
    Boh… la vedo dura. In caso ti mando il video via w/app giusto?
    Notte a tutti 😘😘😘

    Piace a 5 people

      1. 🤣🤣🤣 alla fine sti video vengono sempre lunghi….a sto giro mi pare di capire che ce stamo tutti o quasi…..
        Ti ci vorranno ore per caricarlo poracciaaaaa

        Piace a 4 people

  34. Comunque per ora:
    La Contessa è sempre la Contessa ora si è fatta pure sexy ahhahah 🤣
    Cla Cla è un giornalista me pareva Cesara del Tg5 che professionalità! 😳
    Ivanuccia bella è talmente elegante che mo è piu contessa della Contessa 🤔😻
    E poi cè la mia bella Toscanaccia Anto tutta truccata ed elegantissima per l’occasione! 😘
    La Barbina era veramente bella come poche in sto video 🤣 ma il contenuto l’ho apprezzato ancora di piu! 💕
    BRAVEEEEEEEEE! 👋

    Piace a 4 people

  35. Giorno blog 😷
    Aho’ mo so proprio curiosa de vede’ sto video co tutta sta eleganza decantata dalla Admin 😄 La piu’ elegante saro’ io 😂😂 Cosa non si fa per il nostro Renato 😉 pero’ almeno guardaci Renati dacci un colpo ogni tanto, tanto lo so che ci leggi o chi per te, tu sai tutto di tutto quanno se parla de te’ 😉😁 Ora vado blog, che oggi mi arriva la cameretta nuova e cio parecchio da fa in casa 🤪 byeeeee 👋

    Piace a 3 people

  36. Buon zerogiorno a tutte…..siamo tutte in attesa del video…sicuramente la nostra Admin farà un bellissimo lavoro ❤ ….
    Barbì….buon lavoro allora!!!!!
    Adesso scappo….mi tuffo nel mio lavoro….
    Renatì…e facci contente…ogni tanto mandaci un messaggio…tanto questo è l' unico blog serio di tutta le rete 😉
    A dopo….
    Un abbraccio a tutte…..Smakkk a Debby ❤

    Piace a 4 people

  37. Buongiorno a tutteeeeee
    Allora sta settimana si preannuncia di nuovo bella interessante…..vedremo il nostro video e poi sabato Renato da Verissimo…..io non so se ci sarò sabato ma ovviamente recuperò poi il tutto……
    E poi la prossima settimana rivedremo il concerto e sarà un bel vedere…..speriamo abbiano fatto un buon lavoro con il montaggio!!!!!
    Intanto sto risentendo il singolo e devo dire che mi piace…si ascolta volentieri….e ciò che colpisce è appunto l’orecchiabilità….ti entra subito in testa..la musica è semplice passatemi il termine eh…. ma nella sua semplicità è appunto piacevole!
    Sono andata a leggere qualche commento sulla sua pagina e a sto giro mi sembrano tutti positivi….insomma sto singolo è stato bene accolto mi pare!
    Vedremo….mo aspettiamo il nostro de video ah ah

    Piace a 4 people

  38. Buongiorno blog 🙂

    Admin non scherziamo, come la Contessa non c’è nessuno un pò come Renato 😂 e poi detto così crei aspettative e Barbì mi farà nera 🤣🤣

    anch’io non vedo l’ora di vedervi ,soprattutto ascoltare la voce di Mic 😉
    verrà fuori sicuramente un video bomba 😅

    Si Cla ci aspettano due settimane piene e speriamo belle , soprattutto la parte finale 🙄😁 sarà cmq contenta la nostra Admin per stare dietro a tutto🙄😅

    Buon lavoro Barbì e alla nostra Admin che sta lavorando per noi 🙂

    baciii 🙂

    Piace a 3 people

  39. Buona settimana blog!

    E buon lavoro alla nostra Admin, poveraccia alle prese con il nostro video 😘
    Sono curiosa pure io di vedervi e sentirvi…un po’ meno di rivedere me stessa ahah Debby che dici sexy 😳🤣
    Davvero cosa non si fa per Renato, mai avrei immaginato di girare un video, anche se più che per lui lo faccio per nostra instancabile Admin…scusa Renatìno 🤭
    Già questa settimana rivederemo Renato e la prossima settimana finalmente Zero il folle e spero tanto che venga accolto come merita, perché è un concerto pieno di sorprese e tanto talento.

    A dopo, buona giornata a tutti 🙂

    Piace a 4 people

  40. Buon Pomeriggio al R.Z. Blog!
    Inizio adesso a montare il Video spero che in giornata riesca a pubblicarlo.
    Comunque sono felice perche c’è il R.Z. Blog al completo forse non è mai successo 🙄 tranne però la nostra Vale 😦 ma questo per lei non è il momento..ce la faremo magari per gli auguri a Renato il 30 Settembre!
    Lauretta con un bellissimo panorama Mic con la voce incredibilmente radiofonica 😯 e poi è da tanto che non sentivo la francesina parlare in italiano troppo carina :mrgreen:
    Vado!

    Piace a 5 people

  41. Buongiorno, anzi, buon pomeriggio Blog
    Debbyyyyyyyyyyyy
    Renatino ci toglie i riflettori mannaggia a lui 😂
    Ha appena annunciato che alle 15:00 esce pure il videoclip… je possino aho’ 🤣
    E comunque ancora una volta ce spiazza eh
    Noi a dire “nooooo mi sa che niente singolo a sto giro” e invece taaaaac annuncia il singolo 2 giorni dopo.
    Poi ancora a dire “ma lo farà il videoclip? mah io non ci conterei” ri-taaaaac 2 giorni dopo annuncia pure il videoclip
    😂🤣🤣😂🤣😂
    la verità è che noi stamo a invecchia’ e lui invece sta tutto ringalluzzito e pieno d’energie che pare un regazzino 🤦🏽‍♀️🤣😂
    ……..
    Daje Debbyyyyyyyy buon montaggio 🙄😂💪🏻🥰
    ….e incrociamo le dita per il videoclip de L’Angelo ferito 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    😉😘😘😘

    Piace a 5 people

  42. Dajeeee mo esce pure er video e a me me stanno a monta’ a camerettaaaa 🤣🤣🤣 porca vacca rena’ quanno non cio un caxxo da fa sei muto quanno so inguaiata nun te azzitti piu’ 😂😂😂

    Piace a 5 people

I commenti sono chiusi.