SABATO RENATO OSPITE A VERISSIMO!

Renato Zero Sabato 26 Settembre 2020 per la prima volta sarà ospite a Verissimo che andrà in onda su Canale 5 alle ore 16.00

Nel frattempo vi lascio guardare la nostra Videorecensione su “L’Angelo Ferito” (Vedi sopra)

127 pensieri riguardo “SABATO RENATO OSPITE A VERISSIMO!”

  1. Buona domenica sera a tutti
    oggi giornata super impegnata ma con un po’ di salti mortali e un po’ di ingegno 😅 son riuscita a mandare anche il mio video a Debby.
    Leggo che questa chiacchierata di Renato a Verissimo è piaciuta a tutti 😊
    Bene, ne sono super felice.
    Quando lo ascolto comprendo che il suo vissuto è davvero immenso… e che noi non possiamo manco immaginare le incredibili cose che ha fatto in tutti questi anni, la quantità di esperienze belle e brutte, le persone incrociate sulla sua strada, quelle rimaste e quelle che si son smarrite.
    Che poi lui ha una memoria assurda e a volte mi chiedo come fa a ricordarsi la miriade di cose che gli son capitate e addirittura ricordarsi delle facce dei fans che vede ai concerti 😅
    Comunque posso capire quello che attraversa la sua mente di 70enne eh!!!
    E la cosa mi mette anche tanta malinconia anche se poi lui riesce sempre a dare una svolta positiva e di ottimismo ad ogni discorso.
    Certo è che l’orizzonte che si assottiglia è una immagine molto esplicita e noi sappiamo bene che significa.
    Dopo questa intervista ho immaginato che forse nella sua testa far uscire tutte ste canzoni è come se non volesse lasciare nulla in sospeso. Tutte quelle canzoni messe nei cassetti in attesa del momento giusto hanno ricevuto alla fine la chiamata per il fronte 😅
    Io credo abbia proprio dato fondo a tutto quel che aveva messo da parte in epoca sia recente che meno e se così fosse non mi dispiacerebbe affatto perché vorrebbe dire che, una volta svuotati i cassetti, al prossimo giro dovrebbe veramente partire da zero 😁
    Martedì sera anche io avrò qualche problema a seguire il concerto. Probabilmente mi perderò la prima oretta che recupererò poi.
    Ovviamente non credo potrò vederlo fino alla fine, non fino alla 1.20 quantomeno. Poi si vedrà.
    Ora do la buonanotte a tutti, mando un super bacio+abbraccio a Valeria e auguro buon lavoro alla nostra Admin.
    A domani
    😘😘😘😴😴😴

    Piace a 2 people

  2. Finito questo week end stancante, meno male, domani mi riposo forse 🙄
    Si Debby, Monica Guerritore ci fece una bella sorpresa 😉
    Poi capirete il motivo delle randellate sulla mia testa 😂
    Buona notte blog 😘

    Piace a 5 people

  3. Eh Debbyna ho capito in effetti saranno orari assurdiiiiiiiiiiiii…poi mettici tutta la pubblicità…in ogni caso lo potrai rivedere su mediaset play…spero che lo tengano li a lungo cosi uno se lo rivede quando vuole….
    Vi saluto..ho gia sonno …povera me!!

    Piace a 5 people

  4. La serata sará arricchita con i preziosi interventi degli amici tra cui Sabrina Ferilli, Monica Guerritore, Serena Autieri, Anna Foglietta, Vittorio Grigòlo e tanti altri con i quali Renato Zero chiacchiererà e racconterà la sua carriera.
    Monica Guerritore che ci ha onorato della sua presenza sul blog 🤩

    Piace a 4 people

  5. Buonasera Blog..
    ah ah Debbyna il mio lo hai definito bellino dunque te fa schifioooo….ah ah
    Poi ce dici a chi prenderesti a suon di cd ah ah
    Ho pauraaaaaaaaaaaa
    Anche sta settimana avremo tanta roba da seguire ..da vedere e da sentire!!!
    Baci a tutteeee

    Piace a 5 people

  6. Buona domenica blog
    Ormai sera, ma arrivo ed ho rivisto anche l’intervista 😊
    Bella e non convenzionale, anche se Renatino torna spesso da solo sui soliti argomenti 😅
    Emozionante vederlo con gli occhi lucidi sulle immagini dei concerti e sentirgli dire che l’orizzonte si assottiglia, ma subito dopo parlare con ottimismo del futuro come spesso accade nelle sue canzoni.
    Quando ha parlato delle nipoti, l’ho rivisto nel nostro incontro un mese fa, mentre passeggiava con loro accanto e ho sorriso sul nonno geloso 😊 condividendo le sue parole….non per loro riferito alle nipoti, ma per il mondo che ci circonda.
    Bella la foto dei suoi genitori…quanto somiglia Renato alla sua mamma…ha avuto il privilegio di avere una bella famiglia in grado d’intercettare gli umori e le aspirazioni di un nascente artista e grazie forse anche a loro, gli è riuscita la scelta di essere padre.
    Mi è piaciuto quando ha detto, riferito a Roberto, è come se mancasse sempre uno per fare due….in queste parole ho letto le difficoltà di un’adozione e tutto quello che segue.
    Allora aspettiamo il concerto…ho letto che durerà tanto, tra pubblicità ed interventi degli amici…ecco vorrei che ci fosse tanto Renato e pochissimo di tutto il resto.
    Baci e buona serata a tutti 😘

    Piace a 5 people

  7. Buona Domenica al R.Z. Blog!
    Grazie a tutti per i Video! Alcuni sono davvero belli a qualcun altro lo prenderei a suon de Cd in testa 🙄 🤣 però dai va bene cosi ahhah siamo quasi pronti per i festeggiamenti mancherebbe solo Lauretta come al solitoooo! Spero arrivi in tempo anche il suo!
    BACI

    Piace a 4 people

  8. Buongiorno blog 🙂

    e buona domenica

    anch’io ho espletato i miei compiti ed inviato il video alla nostra Admin😀

    Mic piano piano video dopo video ti vedremo per intero 😂😂
    Tornando all’intervista concordo con voi su come sia stata bella , divertente e a tratti mi sono anche commossa 🥰 ho trovato Renato veramente in ottima forma e ne sono stra contenta , poi ho visto anche il servizio fotografico ,quello di cui parlava Lauretta, e ammazza che figo il nostro Renatino 😅 stava veramente bene 😀
    Certo riascoltare quel Non basta sai mi chiedo come poi possa essere uscita sta voce a Renato😮🙄 sembra davvero Paperino 😂
    Nemmeno io avevo mai sentito il modo in cui era venuto a conoscenza della nascita di suo fratello , ahhah Laurè no nemmeno io mi vedo Giampiero nelle vesti di una fatina 😅 però è bello questo legame fra lui e il fratello e le sorelle , e bellissimo quando dice della mamma che era bella …
    La sua commozione è tenerissima , così come l’ammissione del microfono che trema nelle sue mani prima dell’apertura del sipario, e si Debby anch’io penso che con l’età si diventa più sensibili e si hanno le lacrime più facili 💕

    Adesso aspettiamo di vedere il concerto martedì, certo che sarà una bella settimana piena , ho visto tra l’altro sul giornale dei programmi che dura circa 4 ore 😱 ,spero non taglino nessuna canzone a favore di tutti questi ospiti che ha annunciato …
    Buona domenica a tutte/i 😀

    Piace a 5 people

  9. Buonasera ragazze..arrivo tardi ma arrivo!
    ho appena finito di vedre la BELLISSIMA intervista fatta dalla Toffanin..
    Avrei tante cose da dire ma non so se riesco sapete….. mi sono emozionata nel vedere Renato…nel vedere le immagini che scorrevano nel sentire Renato dire ancora una volta che l’orizzonte si assottiglia….sentire della sua emozione prima di ogni concerto con la mano che trema, ed è vero che è cosi….. sentirlo parlare di Roberto..della sua famiglia …mi ha emozionata !
    Vero che alcune cose le ha ripetute ma quello che mi è arrivato è esattamente quello che Debby ha scritto ossia che il tempo che passa è qualcosa che in qualche modo lo turba…vorrebbe afferrarlo sto tempo e fermarlo secondo me..mi ha fatto una tenerezza incredibile in più momenti di questa intervista…ed è ovvio Debbyna che andando avanti con l’eta la sua sensibilità gia spiccata diventa ancora più forte ed ecco che l’emozione prende il sopravvento!!!!
    Certo che le immagini dei concerti ma anche il servizio che gli hanno fatto mi ha emozionata tanto…..e mentre lo ascoltavo dicevo nella mia testa Renatino tu sei davvero UNICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…….come te NESSUNO!!!!!
    La sua simpatia poi viene sempre fuori….il racconto delle nipoti ahha eh me lo immagino geloso dei ragazzini che si avvicinano ahah …pero ha detto pure che so fortunate …in effetti Renatino se porta bene i suoi 70 anni…..e capisco che rivedersi in quelle tutine strette…..con quegli abiti stretti e colorati gil faccia effetto eh!!!!!
    Dolcissimo quando ha parlato del fratello e di come ha scoperto la gravidanza della mamma….. è stato poi di una tenerezza incredibile quando ha visto la foto dei genitori e ha detto che la sua mamma era bella…..
    Mi è davvero piaciuto tanto tanto tanto e Renato si merita tutto l’affetto che il pubblico gli da ormai da anni e anni….si merita tutto!!!!!
    Certo se mi avesse cantato Inventi sarei morta li ah ah ……..
    GRANDE GRANDE GRANDE RENATINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Io ho girato il video…….sta gia nelle mani di Admin ah ah
    Notteeeee

    Piace a 4 people

  10. La Toffanin mi piace molto…è sempre molto carina ed educata…
    Il finale è stato bellissimo…se avesse cantato di fronte a me inventi…o qualsiasi altra canzone..sarei svenuta 😍

    Piace a 6 people

    1. Buona sera a tutte !
      Ciao Debby ho appena registrato e ti ho appena mandato i miei auguri per Renato via WhatsApp 😘 come al solito non mi sono piaciuto ed ho registrato più volte ed alla fine mi sono accontentato della versione che ti ho mandato! Sto giro vedrete in mio piede destro con infradito 😉 sempre meglio di un pugno in un occhio 😁😁😁😁
      Ho visto per intero l’intervista della Toffanin al Nostro Renatino che mi è piaciuta molto! Mi sono emozionato a tratti insieme a lui! È un grande e ci darà ancora tante soddisfazioni… a cominciare da 070….il rapporto con il frarello fantastico racconto ed è stato bellissimo quando ha detto che lui compie gli anni tutti i giorni, io dovrei imparare da lui e ricominciare a festeggiare la vita tutti i giorni da quando apro gli occhi al mattino 😍 da domani si ricomincia! Grazie anche di questo Rebatino mio♥️
      Notte a tutte ed a prestissimo!

      Piace a 5 people

      1. Mic si visto all’alba il video! Certo che tu e Anto mi avete scambiato per un ufficio 😱😂 ma che me mandate whatsapp de notteee capirai io con la sveglia alle 5 di stamane avevo gia spento e per fortuna 😳😂 Cmq Mic mo ci hai mostrato il piede attento ai feticisti 😂😂 Mic che mette le faccine incredibile 🤣

        Piace a 5 people

  11. Buonasera blog 🙂

    ho visto l’intervista a pezzi 🙄 mi sono persa una buona parte dell’inizio ma leggo da voi che la Toffanin ha fatto domande non banali e scontate , da quello che ho visto hanno finalmente dato spazio al Renato post 2000 con tante immagini e spezzoni di concerti più recenti …quanto nostalgia mista a tristezza nel vedere pezzetti di Figli del Sogno e Sei Zero , mi sono commossa nel vedere Renatino alla fine con gli occhi lucidi 🥰 e quel grazie detto con voce strozzata ❤ tanta tenerezza quando parlava di suo figlio e delle nipotine , sono scoppiata a ridere di come vorrebbe tenere lontano i ragazzini dalle nipoti, tipico di tutti i papà e nonni come in questo caso 😅
    poi la parte finale quando dice alla Toffanin di avvicinarsi mi sono detta e mò ?😂 bellissimo poi quando ha intonato Inventi 😀

    Spero in serata di recuperarla tutta e grazie Renato per come sei ❤ anche se a volte te menerei 😂

    Buona serata a voi 😀

    Piace a 4 people

  12. Visto Verissimo a pezzi, sono stata interrotta diverse volte e quindi appena potrò lo riguarderò.
    A tratti mi ha fatto tenerezza come ho già scritto e concordo con voi su quanto la Toffanin sia educata e misurata 😊
    Quando si è commosso non l’ho visto, ma devo dire che i suoi occhi parlano sempre.
    Un abbraccio 😘

    Piace a 4 people

  13. Visto Renatino a Verissimo. Ma che dolce ma che carino me se pure commosso 🥰 e ma fatto pure ride parecchio con le sue battute 😂 Alla Toffanin brillavano gli occhietti a guardare il nostro Zero assoluto. Mi nonno se atteggia se vede gajardo ancora 😂 ma lo sei Renatino mio e’ vero, e per noi mai silenziiiiii dajeeeee continua cosi elargisci musica a go go e fregamosene de tutti, grande Renaaaa’ 🥳🥳🥳

    Piace a 5 people

  14. Che bella 🥰 anche a me è piaciuta tanto
    Lui m’ha fatto una tenerezza infinita in certi momenti ❤❤❤
    Ha detto diverse cose che per me erano nuove … mai sentite raccontare da lui … come quando scoprì che la mamma aspettava Giampiero. Che tenero. Certo che è davvero molto legato a suo fratello.
    Però sentir definire er faciolo come una fatina… 😳 … 😂 m’ha fatto troppo ridere 😂
    Me so’ squagliata come un gelato al sole 🥰😍 sentirlo parlare, raccontare, con questa voce così dolce… è stata proprio una carezza al cuore ❤
    Grazie Re 💕💕💕💕

    Piace a 5 people

  15. Ciao a tutte…premetto che sono di corsa…quindi leggerò dopo i vostri commenti….
    È appena finita l’intervista con Renato….bella…finalmente non sono state fatte le stesse domande…
    Renato l’ho trovato a tratti molto emozionato….
    Mi sono commossa quando ha parlato dell’adozione di suo figlio …di quanto si merita quello che ha adesso….chissà forse mi ci sono ritrovata in certi suoi discorsi….
    Emozionante quando ha parlato delle nipoti oramai grandi….e il grande regalo di esserci…
    Mi sono venuti i soliti brividi nel.vedere le immagini passate….e di come il tempo è volato via…
    Bello il pensiero che ha avuto per il suo pubblico nel far uscire i cd in tre volte.per non gravare sulle tasche di noi fans….
    Insomma ancora una volta quell’uomo mi ha stregato❤❤❤
    Scusatemi per il mio commento un pochino frettoloso…ma devo uscire…
    A dopo….
    Un abbraccio a tutte voi😘😘😘

    Piace a 5 people

  16. Una delle migliori interviste e servizi degli ultimi anni…Renato oramai si commuove facilmente e questa cosa mi fa tenerezza perche io avverto nel profondo che gli accade per l’età che avanza..è come se sentisse che il tempo gli sfugga oramai dalle mani..
    Un pò mi è venuto da ride sul finale quando ha detto alla Toffanin di avvicinarsi e lei quasi non ce credeva ha sgranato gli occhi e invece l’ha fatta solo restà in piedi ahahha
    Insomma molto piacevole, complimenti alla redazione di Verissimo e alla Silvia sempre carina e dolce.

    Piace a 4 people

  17. Buon sabato blog

    Oggi sono di corsa tanto per cambiare e pensare che doveva essere un sabato tranquillo, invece so arrivati i parenti dal nord est e così non so nemmeno se riuscirò a vedere Renatino 😡
    Ho fatto subito il video perché poi so già in serata non riuscirò e Admin mi insulterà così mi ha detto 😅
    Vi ho letto però….certo come ha detto Barbie, Renato poteva stare a casa alla faccia del distanziamento.

    A dopo, spero…ufff 😘

    Piace a 4 people

  18. Buongiorno blog 🙂

    Anche qui da me le temperature si sono abbassate 😮 e tirato tanto vento questa notte , ora c’è il sole ma l’aria è bella frizzantina, aaaahhah Laurè neanche io ho mai sentito freddo biscio 🙄😅

    Barbì bello il tuo commento 🙂

    Dunque io non so se riuscirò a vedere in diretta Renato perchè ho la nonna con me che tra l’altro è abbastanza agitata 🙄 ed è anche il motivo per cui non credo di riuscire con il video, ma mi sembra di aver capito che cmq va bene anche entro domani 🙄
    ma in orizzontale ? oddio perchè io invece mi ricordo in verticale ? quindi ho sempre sbagliato oppure sono rinco e non mi ricordo come li facevo 😁
    Renatino anche da Gerry ? guardo sempre quel programma , per me Scotti è una persona e conduttore di altri tempi 😃 si Debby speriamo non ci caschi dentro la botola 😅

    A dopo …spero 🙂

    Piace a 5 people

  19. Buongiorno Blog
    Debby anche qui fa un freddo biscio 🥶🥶🥶
    ma per fortuna oggi non piove
    ieri invece ha fatto una tempesta assurda che m’ha fatto un sacco di danni alle piante, m’ha rovesciato tutti i vasi ed è volato in giro di tutto
    Sono arrivata a casa e c’ho messo un’ora a ripulire tutto ufff 😠

    Avete visto sulle stories di Verissimo quanto è bello Renatino nostro in alcuni frammenti video davanti al fotografo… pare un modello di vogue 😍😂
    Siiiiii distante 1 km dalla Toffanin 🤣
    Pare sia passato anche da Gerry Scotti quindi potrebbe essere che lunedì o martedì compaia durante la puntata di Caduta Libera per promuovere l’appuntamento di martedì sera 😉

    Debby per il video di auguri zero idee 😕😳😅 Spero di riuscire a fare qualcosa.Non me ne vogliate se sarà comunque senza faccia 🙄 o quasi ma quelle che contano son le parole giusto? 😊

    Barbina che bel commento… ❣️
    baciiiii a tuttiiiii … buon pranzo
    a dopo

    Piace a 5 people

  20. Secondo me Renatino s’è messo a 10 metri de distanza dalla Toffanin perche è la nuora del poro Berlusconi che tra l’altro anche con l’ultimo tampone risulta ancora positivo al Covid, conoscendo le paure de Renatino ha preso precauzioni 🤣

    Piace a 5 people

  21. Buongiorno al R.Z. Blog!
    Ma che bella pioggia e che bel freschetto..se non fosse per il fatto che de sto passo me se allaga casa 😒 sarei proprio felicissima! 🥳
    Dunque volevo dirvi circa il Video di Auguri per i 70 anni di Renato, che io non ho molto tempo da dedicargli e inoltre il tempo stringe, giusto perche fa 70 anni e mi piacerebbe che gli dedicassimo degli auguri lo farò! 🙄
    Però stavolta vi prego di non perdervi nei vostri soliti sproloqui 😱 concentrate per davvero in 60 secondi e non di piu i vostri originali auguri! Per questa volta potete omettere “salve sono xxxx del R.Z. Blog” fate direttamente gli auguri a Renato senza nessuna presentazione, e inviatemeli tra oggi e domani, io il mio video penso che lo registrerò domani stesso però chi riesce me lo mandi oggi stesso e mi raccomando VOCE ALTA e immagini nitide! 😉
    Bye bye 😁

    Piace a 6 people

  22. Giorno blog 😷
    Il mio pesniero su Renato e Achille, penso vivamente che il nostro Zero non avrebbe dovuto usare parole cosi dure nei confronti di un giovane che sta cercando la sua strada, lui che li difende sempre e cerca di spronarli al futuro con la sua musica va contro il suo senso morale. Che Achille poi ci giochi un po’ con la sua immagine di travestimenti puo’ riportare a un Renato anni 80 ma che per quanto mi riguarda inimitabile e unico. L’altro giorno il Messaggero titolava: Renato Zero contro l’erede Achille Lauro, ma daje su stiamo scerzando!! Erede mi sembra una parola troppo forte nei confronti di un grande artista come Renato, ma si sa, i media in qualche modo devono vendere. A me lo sapete, non piace Achille Lauro, a parte qualche canzoncina orecchiabile non ci vedo un grande talento, ma mai dire mai. Resta di fatto comunque che Renato difficilmente fa paragoni e per una delle poche volte che lo ha fatto ha detto una cazzata, in un momento poi del lancio del suo disco, con il rischio che tutto questo prevalga sul suo lavoro parlando solo di gossip, la curiosita’ infinita dell’essere umano che si appaga solo di questo. Oggi a Verissimo se la Toffanin gli fara’ una domanda diretta su questo argomento, io non credo che lui si spostera’ molto dalla sua posizione. Concordo poi con voi che basta Renato mio raccontare della tua gavetta di quello e di quell’altro, oramai la conosciamo tutti, ma i tempi sono cambiati, in peggio, sicuramente te ne do atto, ma sono cambiati, e non se ne puo fare una colpa ai giovani se arrivano subito al podio e poi sai cosa penso: che nemmeno tu devi permetterti di fare paragoni, non lo meriti, yu sei esclusivo inconfondibile soprattutto per quel Zero il folle, e io penso che:
    Nessuno crede se non vede
    Se non toccherà con mano
    Se non muore piano piano
    Che ne sa
    Ti adoro, folle Zero
    Io grazie a te vivrò
    Io grazie a te vivrò
    Ed io so, ho visto, non serve piu’ raccontare a chi non sa 😉❤

    Piace a 6 people

  23. Ma davvero eh ..vedendo la foto ho detto ma dov’è Renato?????? Avevo visto solo lei ah ah perche di giallo spicca…Renato de nero ovvio se vedeva menoooooooo…pero ce sta na bella foto nello schermo…me piace quella foto……
    Cmq io ragazze mi spiace domani non essserci….ma anche da fuori magari vedo dal cell e cmq cerco di seguirvi….

    Piace a 5 people

      1. Ho pensato la stessa cosaaaaaaaaaaa…..ammazza il distanziamento sociale si è messo a 10 mt ah ah in genere lei fa interviste con ospiti che si siedono di fronte ah ah ..Renato pareva fuori dallo studio ah ahah

        Piace a 5 people

  24. Brava Lauretta…magari tutte insieme, immagino i commenti ahah
    Ragazze non mi aspetto nulla, nel senso che temo le solite domande e risposte ritrite, ma certo se anche qualche piccolo sogno del nostro Mic si avverasse non sarebbe male 🙄

    Un saluto e ad Amelia e a tutti voi 😊

    Piace a 3 people

  25. Buongiorno Blog
    quanta pazienza ce vo a sto monno eh
    Debby inspira lentamente e butta fuori facendo ommmmmm 💆🏽 con gli occhi chiusi 😅
    Allora… Verissimo ha messo un post sui suoi profili social tutto dedicato all’ospite Zero ☺️ quindi mo dovrebbero saperlo tutti
    In teoria registrano oggi sta intervista e davvero vorrei che sta cosa con Lauro si sistemasse per bocca di Renato ma è anche vero che a suo tempo di travisate giornalistiche su Renato ne sono state scritte a volontà, alcune per oggettiva difficoltà a capire certi alambiccamenti zerici 😅 e molte altre volutamente manipolate e montate ad arte dai giornalisti per vendere copie. Oggi per prendere click si fa lo stesso. I lettori però so’ rimasti fessi uguali 😂 e tutti continuano ad abboccare a ste dinamiche come se il tempo non fosse passato.
    E quindi mo e il turno di Lauro di prendersi un po’ di insulti per colpa dei titoloni denigratori, che per inciso di insulti se ne prende sin da quando faceva la trap e se li è presi dagli stessi ragazzini che lo andavano a vedere nei locali o lo sfottevano sotto ai suoi video chiamandolo “frocetto, cripto-checca latente, affemminato” come da lui stesso dichiarato in una intervista di diversi anni fa. Chissà… magari porteranno fortuna anche a lui visto com’è andata a Renato. Je tocca farsi la corazza pure a lui e in questo lo vedo bene perché mi sembra sufficientemente ostinato e sicuro di sè.
    Certo è che dall’altra parte avrei preferito non leggere come scintilla di partenza per una campagna denigratoria a suo danno proprio il nome del nostro Re’. Proprio lui che sa quanto sono stroxxxx certi giornalisti…
    Ma la frittata è fatta! E le uova, si sa, nun se digeriscono tanto facilmente!!! 🙄 😅

    Daje che domani a quest’ora ce magnamo un bel maritozzo co la panna tutte insieme 😂🤣😂🤣
    😉😘😘😘

    Piace a 5 people

  26. Buon pomeriggio a tutte voi ed al RZ Blog!
    Bentornata ad Amelia😉 che ci ha donato pure questa novità di RTL che ha messo Reatino come New hit!!!! Ma cosa accade??? Spero che non sia new hit per un giono😊😊😊
    Ciao cara Debby, allora ci siamo e domani è il grande giorno della prima volta di Renatino a Verissimo😉dunque dunque sul cosa mi aspetto da Renato non mi esprimo: spero solo che non ci sia la solita solfa della montagnola, delle retate dove finiva davanti ai colleghi del padre, della difficoltà ad emergere per la sua generazione …Maronna spero proprio di no😊
    Mentre visto che Mic è un sognatore, potrei dirvi qual è il mio sogno in questo momento per me relativo a Renato:
    1) Intervista della Toffanin incentrata sul triplo disco 070 dove Renato rimarca la collaborazione con Nuovi collaboratori e magari anticipa qualche stralcio dei brani che fra poco andremo ad ascoltare una volta comperato il CD;
    2) Esecuzione in studio dal vivo con band al seguito dell”Angelo Ferito”, ma esecuzione stratosferica dove Renato si traveste da Angelo e fa una esecuzione grintosa e memorabile😉
    3) Spiegazione del Concerto “ Zero il folle” che verrà trasmesso da Canale 5 il prossimo 29 Settembre e relativa spiegazione del perché ha rispolverato a livello di Costumi lo Zero degli anni rampanti di zerolandia;
    4) Un elogio di Achille Lauro come giovane artista che lo sente vicino a lui come sensibilità e come modo di affrontare il palco😉 Magari con ingresso a “sorpresa” di Achille e magari con soprpersona finale dove insieme cantano triangolo coinvolgendo anche la Toffanin😊😊😊
    Ma si sa Mic è un sognatore😊
    Domani vedremo se almeno il punto N. 4 si avvererà😊😊😊😊
    Baciiiiiiiiiiiii

    Piace a 6 people

      1. Sicuramente Claudia, ne sono convinto anche io che sia per me quella canzone😊😊😊 speriamo che sia bella almeno 😊 altrimenti ci sono sempre i mie famosi sottobicchieri come opzione 😊😊😊

        Piace a 2 people

  27. Arieccomi qua….
    Debbyna volevo dirti che ho visto il video di Achille di Maleducata ah ha beh na cosa sobria..tranquilla ah ah e poi mi son presa la briga di leggere qualche commento su instagram ah ah me so divertita ah ah che je vonno fa a sto Achille nun se sa!!!!!!!
    Cmq detto cio volevo dire che ho visto lo spot di Verissimo e dietro partono le note di I migliori anni e dicono che per la prima volta Renato è ospite a Verissimo…ho pensato forse la prima ed ultima …..io lo vedro poi in serata su mediaset play perche domani salvo imprevisti non ci sono!
    Volevo anche dire che me piace la foto che hai messo nel Post….sta bene Renatino..al di la dei ritocchi devo dire che sti 70 se li porta davvero bene..arrivarci cosi ..ce metterei la firma!!!!
    Piu tardi se riesco giro er video ah ah ah devo vedere come sto messa!
    Baci a tuttaaa
    Un abbraccio a Valeriaaaaaaaaaaaaaaa……e un saluto ad Amelia!
    Barbina ma do stai???????????????????????

    Piace a 5 people

  28. Buongiorno blog 🙂
    Oggi ho un mal di testa micidiale , è tutta stamattina e parte di ieri pomeriggio che mi sto incaxxando per inviare ad un ente pubblico dei documenti che mi avrebbero dovuto inviare a me per poi girarli ma poi mi sono accorta che qualcosa mancava e la persona incaricata oggi è in ferie 😡 insomma un bel caos che solo ora sono riuscita a sbrogliare,spero 🙄
    scusate lo sfogo 😁
    Debby brava che hai messo il post su Verissimo anche se mi chiedo oltre a noi e i nostri lettori chi lo sa 🙄 bò vero che guardo poco canale 5 ma spesso mi capita di sentire che qualche ospite va , in questi giorni invece nessun accenno 🙄 così come per il concerto , però leggo che Cla l’ha visto quindi sarà un problema mio che non guardo nei momenti giusti 😁 che poi forse è meglio se questa ospitata la vedano in pochi😅 onde evitare altre polemiche …
    Condivido tutto il primo commento di Lauretta e spero anch’io nella buonafede di Renato piuttosto che aver proprio detto con intenzione il paragone del clown 🙄 come già sottolineato da voi come allora anche adesso riesce ad emergere chi ha talento e oltre che solo il tempo potrà dare risposta ognuno arriva al successo attraverso un percorso che può essere più o meno difficile e complicato , poi sul discorso dell’omaggio di Achille Lauro a Renato con un vestito simile al suo io credo possa solo essere contento , ma va a capire in quel capoccione cosa passa 🙄
    .
    Bene sono contenta del successo del nostro video 🎉🎉🍾🍾 sarà sicuramente per la gamba di Mic così attizzante per Barbì 😂😂
    leggo poi del video nuovo 🙄 toccherà usare un pò di diplomazia se no va capire cosa potremmo dire a sto giro 🙄😂😂
    baciii 🙂

    Piace a 5 people

  29. Buongiorno Debby e a tutto il blog! Visto il vostro bellissimo video brave ragazze e bravo Mic! Messo pollice in su! UDITE udite rtl messo Renato come ne e hit il loro commento di presentazione scritto: ogni nuova canzone di Zero e un evento ma stavolta all’ennesima Potenza. Sono impazziti?😁 Poi Renato non doveva cadere nella trappola te dagli dai giornalisti sulla domanda su Achille Lauro doveva essere più diplomatico anche se penso sinceramente che la frase fosse riferita a se stesso infatti perché dire dopo non mi permetto di giudicare se l aveva già fatto? Considerazione mia su Renato e Achille . Renato giocava con l ambiguità era un ambiguità divertita e divertente quella di Lauro per me s intende e un po inquietante e a volte vira sulla volgarità non fi espressione ma visiva vedi video posso ricredermi però il ragazzo ha talento anche se non dirà mai ehi dico a voi a voi indifferenti che non ci conoscete bene prestateci un sogno fate ci ancora sognare perché questa notte sia eterna sia una notte d’ amore! Saluti affettuosi e grati a tutti

    Piace a 6 people

  30. Buongiorno blog 🙂
    Ormai già da un po’ ad ogni uscita incrociamo le dita 😅
    Renato e noi dovremmo essere contenti dell’omaggio dei giovani…certo che i sorci sono naturalmente strani eh…Renato non si può toccare neanche nel bene 🙄
    Invece in passato Jovanotti ed ora Achille hanno dato l’opportunità di svecchiare o almeno fare conoscere la sua musica…quindi Renatino te prego, basta con le uscite infelici!
    A dopo, buona giornata a tutti

    Piace a 5 people

  31. A verissimo racconterà la solita storia……gia me lo immagino guarda….speriamo che la Toffanin faccia domande diverse…..vedremo ma ormai temo ogni uscita de Renato!

    Piace a 4 people

  32. Buon zerogiorno a tutte…intanto faccio i complimenti a noi e a Debby che ha montato il video…aho…stamo a diventà famose sul web 😉 EVVAI!!!
    Ho letto la dichiarazione di Renato su Achille Lauro, in cui gli da del clown….Sinceramente anche io che non lo amo molto (Debby non me ne volere), sono rimasta un pò sorpresa….Ogni tanto si sa, se ne esce con battute infelici che mettono in secondo piano l’ uscita dei suoi nuovi cd e la sua professionalità. Poi ci sono i giornalisti che si fregano le mani per montare il caso (chissà …forse la D’Urso starà già pensando di fare qualche trasmissione al riguardo) , ma si sa Renato si ama, non si discute
    Diciamo che un pò di ragione gliela posso anche dare, perché vedere Achille Lauro che copia i suoi abiti può dare veramente fastidio..Per esempio a me da fastidio…..Però devo anche fare un appunto al nostro Renatino…..e basta con i suoi trascorsi…adesso lo sanno anche i muri che i suoi inizi sono stati burrascosi e che ha avuto tante porte sbattute in faccia….Speriamo che a verissimo non spari altre cazzate, ma che si parli del suo nuovo progetto senza tirare in ballo il fatto che adesso i giovani hanno la strada spianata, cosa che ai suoi tempi non lo era affatto….
    I tempi sono cambiati….e anche se il percorso per arrivare al successo adesso è più semplice, solo il tempo deciderà chi veramente se lo merita…
    Adesso vado a recuperare gli altri commenti….poi vedrò la puntata della vita in diretta….almeno mi incazzo un pò.
    Un abbraccio a Vale…. ❤
    Un grosso smakkkk a tutte voi..

    Piace a 4 people

    1. Peró bella toscanaccia mia non è affatto vero che Achille copia i suoi abiti, ne ha riprodotto uno soltanto durante i suoi concerti spiegando che era un omaggio a Renato Zero e noi sorcini dovremmo essere orgogliosi che un cantante di 30 anni stimi Renato e lo omaggi davanti ad un pubblico molto giovane che non sa nemmeno chi sia Renato Zero. Oramai i Sorcini so un popolo de vecchi 🤣 e devono elogiare giovani artisti che rendono omaggio a Zero. 😘

      Piace a 3 people

      1. Me piace pubblico de vecchi ah ah ah ah ah poveri noiiiiiiiiiiiiiiiiii ah ah ah …mamma mia mi fa impressione questa cosa che ormai semo davvero datati e ai suoi concerti se vedono persone avanti con gli anni….insomma il tempo che passa me fa impressione!!!!!!
        Il pubblico de Achille manco sa chi è Renato Zero ah ah ma appunto visto che lui lo ha omaggiato con quell’abito riprodotto beh forse qualcuno ce sta in più che almeno sa chi è Renatoooo!
        Quello che appunto mi fa strano è che Renato non è cretino sa quello che accade attorno a se….avrà saputo che Achille lo ha omaggiato o no???? …cioe voglio dire lo sappiamo noiiiiii e vuoi che non lo sappia lui dunque a maggior ragione dovrebbe fare attenzione quando apre la bocca!!!

        Piace a 4 people

  33. Buongiorno Blog…prima di inziare a lavorare vi faccio un saluto…
    Da qualche giorno ho iniziato a vedere lo spot su Canale 5..era ora ….cmq da quanto ho capito lo spettacolo sarà intervallato da ospiti che dialogano con Renato…….non sarà solo concerto in pratica!
    Vedremo che ne uscirà fuori!
    Speriamo che oggi sia una giornata tranquilla…
    Il video lo girerò o stasera o domenica …domani nun ce sto se il tempo regge perchè qua un giorno fa caldo e uno se gela!
    Baci

    Piace a 5 people

  34. Buonasera blog
    Sono proprio contenta per il nostro video 👏👏 avevo dimenticato il like e oggi ho rimediato 😊
    Debby stasera su Ig quando mi è arrivata prima C’est la vie e poi “Sabato Renato a Verissimo….” sono morta 😂 più eloquente di così…
    Che dire…se Renato vuole può rimediare come avete rimarcato e speriamo lo faccia e altrettanto mi auguro per il futuro, altrimenti non si parla più di canzoni ma si consegna solo materiale per i talk che non aspettano altro.
    Barbie, non ho dubbi sui tuoi esilaranti vocali 😂
    Volevo mandare un abbraccio grande alla nostra Valeria 😘
    Buona serata a tutti 😘

    Piace a 5 people

  35. Barbina prima che ti leggi tutto cosa abbiamo scritto ah ah ah ti ci vuole una settimanaaaaa intera!!
    Cmq ho ascoltato LA vita in diretta ma non mi pronuncio più dico solo che stanno esagerando..un caso stanno montando su! Imbarazzante!
    Dopo sta lunga e faticosa giornata vado a riposare perchè so morta!
    Baci e nun fate incazza Admin ah ah

    Piace a 5 people

  36. Sera blog 😷
    Ho saputo, ve devo ancora legge de la’, ma ve anticipo subito che Renato e’ come a Roma, non se discute, se ama, pure se dice castronerie 😂😂

    Piace a 4 people

      1. Vojo sape che ha detto Barbinaaaaaaaaaaaaaaaaaa subitooooo ha ah
        Vado a recuperare La vita in diretta…pure mi madre che era dalla vicina è entrata in casa urlando quasi che stavano a parla de Renatooooooo ah ah ah

        Piace a 5 people

  37. E insomma stanno montando un caso ma che bellezza! Nessuno mai parla de Renato in televisione e su sta storia ce stanno a fa intere trasmissioni tv 😯
    Renatino mio hai perso una buona occasione per statte zitto! Speriamo te serva da lezioneeeeeee ahhah

    Piace a 5 people

  38. Io ci ho provato a cambiare argomento e Post ma oramai è polemica aperta!
    Cioè vedere a La vita in diretta le foto giganti di entrambi con su scritto Renato Zero contro Achille Lauro da proprio al cazzo!
    No Cla non so cosa dicono i fan di Achille anche perche quest’ultimo non ha aperto bocca, come sempre resta in silenzio..staremo a vedere!

    Piace a 4 people

    1. Oh maronna miaa addirittura quella scritta???????????
      Cosi me pare però un pochino esagerato ehhhhhh!!
      Un altro al posto de Achille avrebbe gia replicato…a sto punto non so davvero che dire….
      Che pasticcio assurdo!

      Piace a 4 people

  39. Buonaera…
    Brava Debby pubblicizza tu qua la puntata di Verissimo…io credo la vedrò poi dopo non in diretta…cosi sarò gia pronta se per caso Renato spara cazzate ah ah!
    Quanto avete scritto….mah ho recuperato cosa ha detto J-Ax a me lui per es non piace….non mi è mai piaciuto ma per carità piace a tanti e buon per lui…..si Debby è evidente che la sua è stata una provocazione per dire che un tempo ne cantavano di tutti i colori….certo er nome de Renato ce va sempre di mezzo eh a sto giro con Geleotto fu il canotto….
    Vero anche che i vecchi cantanti passatemi il termine non è che abbiano scritto solo perle eh…..Renato stesso ha scritto canzoni assurde ma questo vale per qualsiasi Artista sia vecchio che giovane!!
    A me spiace che ogni volta che Renato esce ci stanno sempre polemiche…..non è possibile!!!!
    Debby anche io ho riletto tutto eh che dire ….mah non voglio credere che Renato abbia di proposito voluto offendere Achille dandogli del clown, non è da lui denigrare quando è stato lui il primo ad essere denigrato come ha detto anche nelle interviste ma è innegabile e stupido non riconoscere che detta come l’ha detta e vista la domanda posta su Achille..insomma il riferimento era chiaro…
    Boh non so che altro dire…cmq Renatino pensa bene a quello che dici perchè si fa in fretta a fare casino!!
    Debby te che segui Achille….ma ci sono scatenamenti contro Renato da parte del suo pubblico?? Cioe lo stanno a massacrà Renato?
    Speriamo che rientri tutto e che non se ne parli più…

    Piace a 5 people

  40. Buonasera a tutti
    siamo in un nuovo post che ci prepara alla puntata di sabato di Verissimo.
    Oggi tra le varie cose so stata pure a restaurare la capoccia e ora che sono rientrata mi sono letta gli ultimi commenti nell’altro post.
    Debby io spero davvero che non ci sia stata intenzione di cattiveria da parte di Renato. Mi dispiacerebbe molto 😔
    Ma Renato con i giornalisti è spesso un frescone mannaggia … si esprime in un modo tale da tirarsi spesso la zappa sui piedi da solo 🤕
    E’ deve sempre rimarcare quello che ha fatto lui e alla fine pare che quello che fanno le giovani leve sia sempre anni luce distante dai lui.
    Per carità… nessuno nega che Renato s’è fatto le ossa sul campo a lungo e più di chiunque altro ma quando un giovane emerge bisognerebbe sempre capire prima chi è e da dove viene, il suo percorso. E poi non è che per essere bravi bisogna per forza avere avuto un passato difficile… è un cliché che ogni tanto andrebbe messo da parte.
    Il proprio passato si costruisce giorno per giorno e saranno gli altri fra ics anni a dire quanto peso ha quel passato.
    Vabbé non so se mi so’ spiegata.
    Ora ci attende questa intervista a Verissimo.
    Credo di aver capito che di solito non è in diretta. Cercando, da qualche parte ho letto che la registrano un giorno prima.
    Quindi, volendo, Renato ce l’ha l’opportunità di raddrizzare il tiro su sta cosa. E direi che gli converrebbe anche molto farlo…
    Poi veda lui. C’ha più esperienza di me sul campo.

    Debby ho letto pure quel tuo commento in grassetto che metteva un po’ paura eh 😳 Oddio che avemo fatto mo? 😳

    Poi pure sta storia del programma RAI … J-AX e chissà cos’altro seguirà… ma porca zozza co’ Renato non se riesce MAI MAI MAI dico io a sta’ tranquilli un momentino 😫
    Incrociamo le dita va’ e che la Toffanin ce la mandi buona 🙄😅

    Piace a 5 people

    1. Si Laurè Verissimo lo registrano prima esatto e subito dopo escono le anticipazioni di tutte le interviste sui giornali quindi entro stasera potremo leggerne delle altre ahhah Per il resto sono d’accordo con te!

      Piace a 4 people

    2. Ma infatti Lauretta hai ragione..Renato rimarca ogni volta la sua gavetta…i suoi duri trascorsi…insomma la storia la sappiamo ed erano altri tempi…Renato forse anche in modo ingenuo non lo so…si dimentica che oggi i tempi sono diversi e che oggi i giovani cantanti hanno di fronte a loro un altro mondo e sfruttano cosa questo mondo offre loro…poi in mezzo a tante meteore c’è anche qualcuno che emerge….che ha più stoffa o più fortuna e chi lo sa?
      Il mondo è cambiato ma penso che in qualche modo le difficolta siano le stesse e sulla lunga corsa se non arrivi al pubblico sparisci! Anche Renato sarebbe sparito se non avesse avuto talento…voce…personalità e lo stesso accade oggi per i giovani artisti di oggi…..
      Anche Renato è stato giovane, forse se lo scorda non so ma non mi pare visto che ne parla sempre dunque mi pare davvero assurdo che verso i giovani mostri insofferenza quando poi invece nei suoi testi canta il contrario!
      Renati ogni tanto davvero prima de parla pensa 10 minuti altrimenti le cose che dici ti tornano indietro com un boomerang!!!!!!!

      Piace a 5 people

I commenti sono chiusi.