94 pensieri riguardo “L’ Amore sublime”

  1. Rieccomi
    Debby, un’ottima idea si 😂
    Volevo unirmi al vostro coro nel sostenere che sarebbe bene, se si potesse mettere in pratica, non curare tutti gli incoscienti che mettono a repentaglio la loro vita ma soprattutto quella degli altri.
    Buona serata a tutti

    Piace a 2 people

  2. Cmq ho appena ascoltato una dopo l’altra L’amore sublime e Il linguaggio della terra e mi sono molto emozionata, Renato e Vizzini sono un connubio perfetto cosi ho pensato che sarebbe bellissimo se Renato cantasse un intero album scritto proprio da Vizzini ♥️

    Piace a 4 people

    1. Ahah mi fai morire…..Renato deve solo più cantare e basta? 😂😂😂😂
      Anche a me è capitato di ascoltarle in sequenza….cmq credo ne troveremo altre sue….speriamo🤣

      Piace a 5 people

  3. Buongiorno blog

    grazie Debby e grazie a tutte voi per il vostro sostegno , non è facile non essere preoccupate proprio per la paura che il tutto non degeneri in qualcosa di più grave , anche mio cognato da ieri ha i sintomi e cmq questa mattina sono già andati a fare il tampone tutti , solo che a differenza di quello che io pensavo hanno richiesto il tampone solo per chi è stato a stretto contatto nelle 48 ore prima dei sintomi , a mio avviso insufficiente perchè a me sembra di ricordare che il periodo di incubazione fosse di almeno 5 gg. ,ovviamente hanno fatto chiudere per un paio di giorni per la sanificazione l’ufficio pubblico, dove lavora e il tampone solo a chi è stato a stretto contatto con lei 🙄 , io credo che siano talmente nel pallone con i tracciamenti che hanno accorciato i tempi e cerchia d’azione 🙄

    E si concordo con voi troppo poco senso di responsabilità che ci ha portato dritto dritto verso il baratro perchè già con queste ultime restrizioni , che secondo me non saranno cmq sufficienti e spero tanto di sbagliare , molte categorie che piano piano stavano riprendendosi saranno di nuovo penalizzate , io stessa con la chiusura in parte dei ristoranti e bar ne risentirò pesantemente , ma quello che più mi fa star male è naturalmente la situazione sanitaria, primo perchè a sto giro mi riguarda un pò più da vicino ma anche per come già detto da voi a rimetterci saranno le persone che avranno bisogno di cure visto le difficoltà in cui si trovano già gli ospedali …

    Grazie Admin per la recensione riportata , sono ovviamente molto contenta che questo singolo piaccia …
    .
    Mentre sto scrivendo mi ha chiamato mia sorella dicendomi che la febbre è ritornata ,era due giorni che non l’aveva , e questo non fa che accrescere l’ansia 😥

    un saluto a tutte voi

    Piace a 5 people

    1. Mi spiace che le è tornata la febbre, tenete duro..si anche io sapevo che i giorni di incubazione erano di piu, nel caso almeno per tuo padre rivolgiti al tuo medico di famiglia magari ve lo prescrive lui, un abbraccio…

      Piace a 2 people

    2. Buona Domenica Ragazze 😘
      Innanzitutto un grande abbraccio ed in bocca al lupo a te Ivana per tua sorella!!! Tieni duro, ti nono molto vicino 😘 questo è un periodo molto strano in effetti sembra veramente che la situazione stia sfuggendo di mano alle istituzioni….anche io ho notato di casi di miei conoscenti o colleghi dove pur avendo un positivo in famiglia hanno fatto fare subito il tampone senza periodo di isolamento fiduciario…boh io comunque per quanto mi riguarda non li ho fatti rientrare in Azienda e li ho lasciati a casa fino a successivo tampone….poi stendo un velo pietoso sul comportamento di alcuni Italiani che non hanno nessun rispetto per la normativa vigente e per il prossimo…questi personaggi dovrebbero perdere il diritto ad essere curati in caso venissero colpiti da covid….
      Cara Debby, grazie mille della recensione dell’Amore Sublime👍😉 mi ha fatto molto piacere che ci sia questa attenzione per un nuovo Singolo di Renato e la valutazione buona sicuramente è meritata, io ho riascoltato il brano più volte e mi piace veramente tanto…!!! Baciiiii😘
      Buona continuazione di domenica a tutte😉

      Piace a 4 people

      1. Si esatto Mic la penso come te!!!!!!
        Siamo davvero nelle mani di nessuno…i comportamenti delle persone sono determinanti in sto momento cosi delicato!!!
        Eppure pare che ancora non ci capisca la gravita…
        Ora vedremo dopo questa ulteriore stretta….certo mesi assurdi..

        Piace a 3 people

    3. Eh Ivanuccia è normale che sei preoccupata ma cercate di non farvi prendere dal panico…vedrai che poi sta febbre se andra via!!
      Forza cara un abbraccio grandissimo!!!!!!

      Piace a 3 people

    4. Si Ivanuccia fai come ti ha detto Admin se sei preoccupata per tuo padre. Noi abbiamo raccontato la dinamica al medico curante di mia madre che gli ha fatto fare subito il tampone essendo soggetto a rischio. Ora poi con impegnativa li fanno anche nei laboratori al costo di 22 euro, nel caso eviti la trafila assurda dei drive in.

      Piace a 3 people

  4. Buona domenica blog

    Ivana cara, ho letto ora di tua sorella e delle tue inevitabili preoccupazioni. Vedrai che passerà il tutto, il tuo babbo non avrà problemi e come già ti hanno scritto le altre Zeroamiche, non è detto che il contagio avvenga. Un abbraccio a te 🤗
    Che brutta bestia questo virus, oltre ai problemi fisici, ci tiene in pugno anche emotivamente su tanti fronti 😕
    Ho visto l’episodio di Cervinia accennato da Claudia e non potevo credere a quella coda infinita di senza cervello! Sono d’accordo con Lauretta e Debby, ci vorrebbe l’esercito perché tanto non capiscono o fanno finta di non capire!
    Dobbiamo fare molta attenzione e noto che si passa da comportamenti totalmente irresponsabili alla paura incontrollata che porta ad intasare i pronto soccorso anche quando non è il caso ed è anche comprensibile, perché molte persone sono fragili e sole ed è chiaro che si spaventino più facilmente, così proprio come dice Barbie, possono vaccinarci tutti…lo penso anch’io sai…quello è un enorme business.
    Sorelline, chissà che apprensione per la mamma 😕

    Tornando a Renato, a me questo singolo piace e penso che 8 sia un voto equo…grazie Debby per averci riportato la recensione 😘

    Un abbraccio a tutte 😘

    Piace a 3 people

    1. Si apprensione Contessina, ma senza panico perche’ per fortuna mamma comunque non aveva nemmeno un sintomo e inoltre la buona notizia che era negativo, bingo ringraziando Dio 😉

      Piace a 2 people

  5. “Renato gode di un periodo di grandissima ispirazione e ne è testimonianza questo nuovo singolo oltre che un triplo disco che discograficamente rappresenta un’impresa insostenibile da chiunque altro. Per anticipare il secondo capitolo della sua trilogia il cantautore romano sceglie di abbassare i toni rispetto al precedente estratto e di dedicarsi ad una più personale introspezione. Si parla d’amore su di una chitarra che accompagna l’intero sviluppo del brano che guarda all’io oltre che a quel “tu” destinato ad accompagnare i nostri passi nel viaggio della vita. Le liriche suonano ispirate, l’arrangiamento orchestrale ricorda la forza di quella musica vera proprio perché suonata e reale e la voce si lascia andare al racconto conscia di avere tra le mani una nuova canzone che ha la forza di raccontare viaggiando sulle ali del senza-tempo. VOTO: 8 “

    Piace a 5 people

  6. buona domenica a tutti
    Ivana leggo adesso dell’esito di tua sorella e mi dispiace tanto perché so bene che la preoccupazione è tanta
    Grazie al telefono puoi starle vicino quotidianamente per tirarle su il morale e distrarla e poi come ti ha detto Debby non è detto che si siano contagiati altri in famiglia.
    Ricordi che a marzo aprile vi dissi di mia cugina che lavorando in ospedale era poi risultata positiva? Nè il suo compagno nè il bimbo pur vivendo insieme lo hanno preso quindi come ve di non è poi così scontato. Quindi cerca di stare su di morale anche te e vedrai che passerà anche questa. Forza cara.
    Cla hai ragione , sta gente ha la segatura nel cervello. Ma è possibile che le priorità siano queste? Ma dove vogliamo andare? Se dobbiamo far conto sul buon senso e la responsabilità degli italiani ciao proprio!!!!
    Niente! Il lockdown non ce lo leva nessuno, nessunoooooo!!!
    Si leggono in giro cose assurde. Gente positiva che se ne va in giro perché tanto “sto bene, non ho sintomi”, familiari conviventi di persone positive che se ne vanno anche loro in giro senza osservare la quarantena fiduciaria di 10 giorni perché “son stato attento e sto bene” oppure addirittura ha fatto subito il tampone ed è risultato negativo. Ma io non capisco!!! O la gente non comprende la lingua italiana o fa finta perché io non so più che pensare!!! Sei sei un contatto diretto di un positivo devi stare a casa 10 giorniiiiiiiiii, caxxo, e dopo fai il tampone e se sei negativo puoi uscire!!!! L’isolamento fiduciario di 10 gg è tassativo.
    Fossi io al governo forse diventerei il più odiato premier della storia perché in questo momento mi verrebbe proprio da operare come un dittatore. Ma la democrazia va anche meritata con i fatti, con i comportamenti. E ai caproni da che mondo e mondo je devi fa vede il bastone e il recinto. Stop! 😡😤
    Me so svejata male aho!!! Mi ammorbiderò dopo il pranzo 😅
    Sto preparando lasagne al salmone e zucchine e ieri ho preparato dei dolcetti al cocco e ricotta ricoperti di cioccolato fondente.
    Mannaggia la pupazza… fa’ la dieta è complicato 😂
    Buon giorno di festa a tutti voi 😘

    Piace a 5 people

    1. Lauretta purtroppo si è capito che le persone non capiscono un caxxo….ognuno fa come vuole incurante degli altri!!!
      Voglio vedere se poi si ammalano ……anche non di Covid perché ormai gli ospedali stanno al collasso…..pronto soccorsi chiusi di notte che se ti prende qualcosa non hai manco la certezza di entrarci in un pronto soccorso!
      idioti una massa di idioti che mi fanno tanto incazzare!! Un branco di idioti e basta!!!

      Piace a 5 people

      1. Il grosso problema sta diventando proprio quello, andare in un pronto soccorso per altri motivi che Dio ce ne scampi e liberi in questo momento 🌶

        Piace a 4 people

    2. Giusto Lauretta il problema sono proprio gli Italiani faciloni senza cervello caproni ignoranti che non rispettano le regole a far correre il virus senza sosta 🤬

      Piace a 3 people

  7. Ho appena ascoltato il brano L’amore sublime. Appena inziato me so detta: oddio che e’ sta filastrocca!! con un ritorno a un brano di Pupo che ora mi sfugge 🤔😂 Poi per fortuna al ritornello si e’ un po ripreso lo stile di Renato e devo dire che e’ molto orecchiabile, nel senso che ti cattura e non vai oltre, la musica ho trovato molto molto bella e rilassante mi piace, e bravo il Vizzini che quanno parla d’amore da tutto se stesso. Per ora voto 6+ vediamo se con i prossimi ascolti si arriva a 7 😂

    Piace a 4 people

  8. Buona domenica blog 😷😴
    Se non la fanno finita co sta ora legale ora solare je spacco tutti i denti a sti incapaci che manco na molecola de virus sanno tene’ sotto controllo e devono rompe er caxxo pure all’ora 😡🥱
    Tornando a noi e al nostro Renato, ho letto di questo nuovo brano che vi piace tanto, devo ancora ascoltarlo poi vi faro’ sapere il mio personale parere, l’unico poi veramente importante in questo blog de sorche senza coda 😂 Per il covid trovo interessante passare un capodown qui tutte insieme sul blog 😂 Io so solo che me so rotta tanto er caxxo di questi incompetenti che non sanno piu’ gestire la situazione 😡 l’Italia non puo’ reggere una nuova chiusura, questa volta vedo vicina la rivoluzione popolare per fame. Vabbe’ intanto cantamosela 😜

    Piace a 4 people

  9. Sto leggendo la bozza del nuovo decreto di Conte……domani sentiremo ma si va verso una inevitabile stretta visto il nr impressionante dei contagi…….
    Io dico siamo ormai nel pieno dell’emergenza e c’è gente che oggi stava a Cervinia a comprare gli skipass per la stagione invernale???????? 2000 persone in coda ammassate??????
    Siete dei rincoglionitiiii irresponsabili…….non aggiungo altro perché è meglio!!
    notte

    Piace a 4 people

    1. Dobbiamo stare attenti si, ma secondo me c’e anche una sorta di immunita’ di gregge che si e’ creata con il tana libera tutti questa estate, mq che ovviamente non ci diranno mai perche’ ce devono vaccina’ a tutti. Questo ovviamente e’ solo un mio pensiero personale, non vorrei essere travisata da chi legge pensando che il covid non esiste oppure e’ meno aggressivo, i contagi ci sono, tanti asintomatici che pero’ possono infettare persone piu’ deboli, quindi mai abbassare la guardia, e precauzioni precauzioni che tutti conosciamo, forza zuchhe vuote di Italiani, rispettiamo tutti le regole e combattiamo questo maledetto che sta distruggendo non solo la nostra salute ma anche la nostra vita quotidiana messa a repentaglio dall’economia che scricchiola.

      Piace a 5 people

  10. Buon sabato blog

    Claudia mi fa piacere che trasmettano Renato e quindi speriamo passino anche L’amore sublime. Non ascolto mai la radio ultimamente.
    Oggi c’è un bel sole qui e certo fa effetto vedere il deserto…stamane sono andata a fare un pochino di spesa e per strada quasi nessuno, all’interno del centro ovviamente tutto chiuso al di fuori degli alimentari.

    Vedremo, certo la situazione è complicata.
    Barbie si, aspettiamo la tua recensione 😉
    Baci 😘

    Piace a 4 people

  11. Buongiorno blog

    come temevo purtroppo mia sorella è risultata positiva e adesso la paura la fa da padrona , lei è da stamattina che piange , era da poco che era riuscita a rialzarsi moralmente e fisicamente dopo l’intervento di maggio che bam un’altra batosta …e che adesso non posso nemmeno stargli vicino 😥 se non telefonicamente … poi ci siamo viste qualche giorno prima dei sintomi , ma più che altro è per mio babbo che anche lui ha visto lo stesso giorno, insomma oltre a mia sorella ho paura anche per lui 😥 poi sempre che qualcuno della sua famiglia non risulti positivo …

    Niente ho un pò il morale sotto i tacchi , scusate se magari non sarò presente in questi giorni ma ho bisogno di capire come di evolverà la situazione …
    Un bacio a tutte voi e un abbraccio a Vale

    Piace a 5 people

    1. Mannaggia Ivanuccia mi dispiace tanto..l’importante però è che lei non abbia sintomi gravi o di respirazione..certo il problema è il contatto con i soggetti piu deboli come nel caso di tuo padre…quindi incrociamo le dita. Posso dirti che l’altra mia sorella e purtroppo mia madre qualche settimana fa sono state una sera a cena in una casa con una signora risultata poi positiva, hanno dovuto quindi fare il tampone e noi ovviamente eravamo preoccupate per mia madre…ma fortunatamente risultarono entrambe negative..perciò su forza non è detto che anche altri siano stati contagiati..tienici aggiornate e in bocca al lupo a tua sorella! Baci

      Piace a 5 people

    2. Mo spiace Ivanuccia…come ti ha detto Debby è già importante che stia bene e che non abbia problemi!
      Capisco la paura per il tuo babbo ma ora una cosa alla volta…..vedrai che andrà tutto bene. Un abbracciooo grande

      Piace a 4 people

    3. Mannaggia Ivanuccia mi dispiace 🙁 pero’ e’ molto importante che non ha sintomi gravi, per fortuna oggi si guarisce molto di piu’ da questo mostro invisibile. La rottura e’ che ora credo dobbiate fare il tampone tutti. Tienici aggiornate 😘

      Piace a 1 persona

  12. Buondi…allora volevo dirvi che io a differenza vostra lo sento spesso l’Angelo ferito in radio..parlo di rtl…..al mattino la tengo sempre in sottofondo e l’ho sentita davvero tante volte….tante volte rispetto al nulla di altri singoli..poi non so se sono fortunata e lo becco sempre ma non credo…forse a sto giro lo stanno trasmettendo di più il suo singolo!
    A sto punto spero che trasmettano anche l’Amore sublime!
    Tanto io l’ascolto ogni mattina e dunque vedremo se lo manderanno in onda sto singolo!
    Mo riposo ah ah..oggi da noi è una bella giornata ma cambia poco visto che è meglio stare in casa e limitare gli spostamenti….
    Pensate che da me nella mia via stanno mettendo su le luminarie di Natale…che poi accenderanno a Dicembre….mi fa uno strano effetto perche chissa che Natale sarà….temo che lo passeremo come Pasqua ossia in casa …che tristezza!!!
    Buon sabato a tutti

    Piace a 3 people

  13. Buon sabato a tutti!
    Barbina non si è ancora pronunciata……ti aspetto😊😊
    ora inizio a fare lavori in casa anche se Oggi ho dei giramenti di testa….se non è una cosa è un’altra ma sempre stanca sono😔😔😔

    Piace a 3 people

  14. Buonasera 😊
    Debby, la parte che hai citato è di Renato, tu che lo conosci così bene 😂 e noi almeno io, che un pochino ho imparato a conoscerlo.
    Giusto dire che non è un capolavoro, come ho letto già troppe volte 🙄 però mi piace molto….”L’infinita poesia di un amore sublime, ci lavorerò su per non farti scappare, con tutto l fiato che ho sosterrò questo amore” …è una delle frasi che preferisco.
    Un abbraccio a tutte, ciao Vale 😘

    Piace a 5 people

  15. Concordo pienamente Debby, non è un capolavoro, che fra l’altro manco mi aspettavo oramai prendo quello che passa il convento 😊😊 ma è molto, molto bella 😉
    Si, subito Incenzo in un doppio sarcofago egizio 🤣 e lunga vita artistica del nostro grande Vizzini con Renatino 🥰 Amen😊😊😊

    Piace a 5 people

  16. Questo passaggio è di Renato al 300% è lui in amore: 😁
    “Mi presento così così come mi vedi
    Spoglio di vanità non nascondo segreti
    Io mi adatto se vuoi quando si parla d’amore
    Io do il meglio di me Io mi faccio apprezzare”
    A sto punto direi che possiamo rinchiudere Incenzo nel sarcofago 🤣 e lasciare come unico autore il grande Vizzini! 🥰

    Piace a 5 people

  17. E non esiste casa che non sia il tuo nome
    E non esiste un’ombra nelle tue parole
    E non esiste niente oltre i miei cinque sensi
    E non c’è luogo al mondo dove non ti pensi
    E non esiste dubbio ad ogni mio risveglio
    E non esiste bocca dove amare meglio
    E non esiste l’aria se non ti respiro
    E non c’è più nient’altro da cercare in giro
    E ho il desiderio, l’impressione ormai di perdermi
    Se chiudo gli occhi mi dimentico di me
    🎵
    Mi presento così
    Così come mi vedi
    Spoglio di vanità
    Non nascondo segreti
    Io mi adatto se vuoi
    Quando si parla d’amore
    Io do il meglio di me
    Io mi faccio apprezzare
    🎵
    E non esiste giorno che non mi sorprenda
    E non esiste attesa dove non ti attenda
    E non esiste affatto un altro paradiso
    E dimmi cosa esiste dopo il tuo sorriso
    E non esiste scelta per i miei pensieri
    E non esiste voglia che tu non avveri
    E non esiste errore che non sia rimpianto
    E non esiste il mondo quando siamo accanto
    E in un momento adesso tutto sembra perdersi
    E all’improvviso rimaniamo solo io e te
    🎵
    Ed è sempre così
    C’è ben poco da dire
    È in silenzio che poi
    Ci si impara a capire
    Ed è stato così
    Che ho perduto il controllo
    Fammi quello che vuoi
    Perdersi com’è bello
    🎵
    Il miracolo è qui
    Tu il miracolo sì
    🎵
    Ed è sempre così
    quando impari a sentire
    L’infinita poesia
    di un amore sublime
    Ci lavorerò su
    per non farti scappare
    Con tutto il fiato che ho
    sosterrò questo amore
    Per non farlo annegare
    in questo sterile mare
    Via tutte queste barriere,
    fate entrare l’amore
    🎵
    Il miracolo è qui,
    un miracolo sì

    Piace a 4 people

  18. Buon pomeriggio Blog
    arrivo per ultimaaaaaaaa…. wow… singolo nuovo di zecca!!!!
    Però non posso non aggiungermi a voi nel dire il brano è mooolto bello e che mi è piaciuto al primo ascolto… però anche stavolta non posso urlare CAPOLAVOROOOO e un po’ mi spiace ma va bene lo stesso dai perché in questo nuovo brano trovo che ci siano diversi dettagli che mi piacciono molto. L’ho ascoltato ieri sera ormai a notte fonda ma ho appreso solo leggendovi stamattina che il brano è co-scritto con Vizzini e infatti ora trovo spiegazione al fatto che sta canzone parte in un modo e finisce in un altro soprattutto come stile di scrittura e per noi che
    conosciamo bene Renato e tanti e così tanti brani suoi è abbastanza facile accorgersi. Ma anche musicalmente si sente la differenza.
    Certo non avremo mai conferme ma a me verrebbe da ipotizzare che tutta la prima metà della canzone è scritta parole e musica da Lore’ 😄(ormai è diventato di famiglia) e la seconda parte da Rena’.
    Aggiungo anche: finalmente una canzone che finisce con la parte solo strumentale in dissolvenza e non secca come di solito vuole Renato.
    Oooooooh!!! Una volta ogni tanto daje Rena’ famo pure un po’ di sfumato sul finale ahahahahah
    Vi ricordate quando facemmo quel gioco col disco di Sal da Vinci per riconoscere i brani scritti da Renato e quelli no? Li azzeccammo tutti.
    Ma è abbastanza normale.
    Certo che la estrema riconoscibilità dello stile di un artista a volte può anche diventare una gabbia oppure può rischiare di rendere ripetitive le sue canzoni. Reinventarsi e sperimentare nuovi stili non sempre è facile però e allora ben vengano le collaborazioni dico io perché la capacità interpretativa ha il suo bel peso nel rendere una canzone un successo o meno.
    Devo dire che la parte iniziale dove Renato canta in maniera più “leggera” senza impostare troppo la voce è la parte che mi piace di più.
    La metrica del testo è anche più moderna e quindi fa un bell’effetto con quella voce più bassa e più “sporca”. Diciamo che lo svecchia molto.
    Poi nella seconda parte dove il brano cresce e anche la voce cambia registro ecco lì riprende il sopravvento l’impostazione un po’ “classic”.
    Ma quindi questo CD è quello dedicato all’amore o al suo pubblico? Io Avevo capito che il 2 era dedicato al pubblico ma dai titoli e da sto primo brano si direbbe appunto che non è così. Boh!!! Vedremo le note sul libretto che diranno!!!
    Mo’ cerco il testo e lo riporto.
    baciiiii

    Piace a 5 people

      1. Esatto io sono contenta di dire che mi piace!!!
        L’ho ascoltato diverse volte mentre ero in cammino e fa un bell’effetto….anche a me piace di più la prima parte intendo per come canta Renato…cmq il brano è bello e ben vengano queste collaborazioni e mi piace il finale in dissolvenza non con uno stacco secco in chiusura come spesso accade!
        Comunque Renato canta benissimo..lo ripeterò all’infinito…..l’interpretazione fa tanto eh e su sti brani Renato è bravo!

        Piace a 5 people

  19. a riecchime😉
    anche io ho fatto I complimenti a Vizzini, come la volta scorsa solo che a voi ragazze vi risponde subito mettendo anche un cuore ed a me l’altra volta mi ha risposto dopo giorni con un simbolino che non ricordo e manco ho capito e sto giro manco si è degnato di darmi un segno di vita ahahah misteri della fede, diciamo che è sensibile al fascino femminile 😂 😂😂 beh comunque quanto bravo è questo ragazzo!!!!! Speriamo veramente che ne abbia scritto ancora altre per questo progetto e che continui a lavorare con Renato😉 ci voleva proprio questa ventata di novità nella scrittura…..
    Ho riascoltato “L’amore sublime” durante la pausa pranzo..beh devo dire che è veramente Bella bella ….per il Volume 2 abbiamo ancora una settimana di attesa, speriamo che ci sia qualche intervista ma dubito visto l’avanzare del Covid ☹
    Baciiiiiiiiiiiiiii Debbyyyyyyyyyyyy

    Piace a 5 people

  20. Buongiorno blog 😊
    L’amore sublime mi piace molto, testo, melodia e voce…davvero bella!
    Sorpresa molto in positivo e quindi esulto, almeno per questa 😂
    Ho appreso adesso da voi che anche quest’altro bel brano ha la firma di Vizzini insieme a Renato e sono d’accordo, in lui Zero ha trovato un valido collaboratore, altroché Incenzo…scusa Renatino, ma è la verità almeno per molte delle ultime collaborazioni.
    Vedremo quando saremo Alla fine della scatola di cioccolatini 😂
    Ora riascolto 👏👏
    Ciao a tutti

    Piace a 4 people

  21. Buongiorno blog 🙂
    ho quasi paura a dirlo 🙄 😁 ma questo singolo è proprio bello ,speriamo non rimanga l’unico 😁
    Questa mattina quando su you tube, prima di ascoltarlo, ho letto la collaborazione con Vizzini ho tirato un sospiro di sollievo 😅 poi il fatto che c’è anche un pò di Renato mi fa molto piacere 😊 e si la collaborazione fra i due è veramente riuscita ,speriamo continui sempre più verso questa strada …
    Admin ti tocca dare spazio anche a Vizzini 🤣
    Adesso aspettiamo l’album completo 🙄 e a questo punto senza troppe pretese , mi auguro che magari ce ne siano altre con lui come collaboratore , certo leggere alcuni titoli come per esempio Vergognatevi voi o Troppi cantanti pochi contanti mi lasciano un pò perplessa , la prima soprattutto mi da l’idea come di un qualcosa già sentito troppe volte in questi ultimi anni e album …
    Cla hai reso perfettamente l’idea con la scatola di cioccolatini 😂
    Baciii 🙂

    Piace a 4 people

  22. Buongiorno a tutte!
    Ciao Debby avevvo già commentato questa notte il mio primo ascolto del singolo ma giustamente è andato a finire nel post precedente😉 questa mattina l’ho risentito più volte mentre venivo a lavoro e mi ero chiesto se ci fosse anche la mano di Vizzini e me lo hai confermato😉 sto ragazzo è un grande in effetti concordo con te e Claudia ci tocca rifargli i complimenti😉 anche io però ho sentito la mano di renato in parte del testo…sicuramente hanno scritto insieme e devo dire che se così fosse penso che Renato abbia finalmente trovato un validissimo collaboratore per il futuro! Confermo anche da parte mia che il singolo è azzeccatissimo!!! Ma questo non so se sia un bene ahhah non vorrei poi ascoltare le altre 13 canzoni e cercare di farmele piacere come per il Volume 3 ahahah
    Comunque devo rileggere bene il testo ma mi sembra veramente fantastico, con delle rime che ti rimangono dentro e ben accompagnate dalla musica…anche la maestosa coda finale del brano è molto bella come chiusura con la musica che si affievolisce piano piano …
    Quindi Mic promuove “l’amore Sublime” a pieni voti !!! Considerazione: due CD e due singoli indovinati e che sicuramente rimarranno negli anni…non accadeva da tantissimo tempo per Renatino…se anche il Volume 1 conterrà una altro singolo strepitoso come “l’amore sublime” siamo già a tre belle canzoni, non male per festeggiare i primi 70 anni😉
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Piace a 5 people

      1. Ah ah ah direi un successoneeeeeeeeeeeee ah ah ah ah
        A sto giro ha azzeccato i singoli… MIRACOLO AHAH
        A me questa piace molto…subito al primo ascolto….la musica è molto bella e anche la parte finale come ha detto Mic..ma mi riservo di sentire il resto……
        Qua è come aprire una scatola di cioccolatini il primo è buono e magari il secondo meno ah ah non so se rendo l’idea…ma dopo il volume tre aspetto…..

        Piace a 5 people

  23. Si Debbyna credo anche io che ci sia la mano di Renato…cmq il risultato mi piace….è la somma che fa il totale no? ah ah dunque prendiamo sto bel pezzo!!!!
    Si apri Blog su Vizzini…..
    Po sentiremo il resto…a sto giro i singoli sono un bel botto eh…… ma aspettiamo il contenuto intero ah ah

    Piace a 4 people

  24. La mia domanda non era per sminuire Renato eh per carità …non vorrei essere fraintesa…è solo una curiosità vista la loro collaborazione !!

    Piace a 4 people

  25. Buongiornoooooooo
    Beh che direeeeeeeee Debbynaaaa mi piace assai!!!!
    L’ho ascolata ora …beh tanta robaaa Renati!!!!!!!!
    Mi piace moltooo al primo ascoltooooooo!!
    Belle le parole e la musica…….e la Voce di Renato!!!!!!
    Un’altra bella poesia per quanto mi riguarda!
    So gia che la ascolterò molto e moltooo!!!
    E’ questa quella di Vizzini????????
    Se cosi dico una sola cosa Vizzini da qua a per sempreeeeeee!!!!
    Mo la risento!!

    Piace a 5 people

I commenti sono chiusi.