LA CANZONE CHE MENO VI PIACE DI ZEROSETTANTA VOLUME 2?

Nel precedente Post avete fatto la classifica delle vostre canzoni preferite di Zerosettanta Volume 2, adesso dovrete decretare quella che secondo voi è la canzone meno bella di questo nuovo disco di Renato e se potete aggiungete anche la vostra motivazione.

51 pensieri riguardo “LA CANZONE CHE MENO VI PIACE DI ZEROSETTANTA VOLUME 2?”

  1. Buonasera al R.Z. Blog!
    Ed eccoci nel nuovo Post!
    Ho tanto da fare, ho tanto da fareee in questi giorniiiiiiii! 😰Ma passo per dire a tutti (cioè le Zeroamiche oramai già lo sanno 🙄 ) che ora è attivo anche il mio Profilo Instagram personale, ciò significa che riguarda me medesima non Renatino 🤣
    Chi mi vuole seguire può trovarmi qui:

    https://www.instagram.com/debbymiur/

    Mentre chi vuol seguire il Profilo Instagram del Renato Zero Blog può cliccare qui:

    https://www.instagram.com/renatozeroblog_debbyzero/

    Piace a 3 people

  2. Buona sera…..
    come te sponsorizzi bene ah ah ah
    Cerchero si seguirti meglio…si è vero io seguo poco IG..mi perdo magari delle storie….farò piu attenzione!!
    Sulla canzone che mi è piaciuta meno non ho dubbi
    TROPPI CANTATI POCHI CONTANTI ah ah
    Se avessi dovuto scegliere invece quelle del volume 3 avrei dovuto fare una lunga classifica invece sul volume due non ho esitazioni…di certo è quella…..non mi piace la voce che fa Renato e tutte ste lodi a se stesso nemmeno anche se ne colgo l’ironia….mi fa ridere il pezzo che dice Sono io il vero camaleonte che ammalia e confonde non ne fanno più…sempre io ho giocato col fuoco e l’ho addomesticato…e bravo Renato ah ah
    Baciiiii
    Povera Debbyna che è affaccendata ah ah ah

    Piace a 3 people

  3. Buonasera blog
    Sorpresa con nuovo post Debby 😊
    Avevo immaginato quanto eri impegnata, vedendoti poco qui…eh brava che ti promuovi 😉 Cercherò di seguirti, ma più che altro devo imparare ad usare meglio IG 😅
    La canzone meno bella 🙄 sono indecisa tra Troppi cantanti e pochi contanti e In manette l’astinenza. Entrambe sono ironiche ed un sorriso me lo strappano, però per me, sono lontane per esempio da Ufficio reclami.
    Baciii

    Piace a 4 people

      1. Pochissima cosaaa
        Ufficio reclami mi fa morire ahah io me so vista su youtube tutte le varie interpretazioni fatte durante il tour….c’è da morireeee per come la canta….le facce che fa…..
        Notteeee

        Piace a 4 people

  4. Buongiorno a tutti
    Passo a salutare velocemente.
    Scusate ma tra lavoro e mia mamma che non sta bene sono giornate un po’ complicate.
    Stamattina devo andare a prendere un saturimetro x lei che deve verificare se l’ossigeno è ok.
    Son già agitata… vabbè… speriamo bene.
    Non posso nemmeno entrate in casa.
    Uffff… quanto odio sto periodo.
    Debby ovviamente ho subito provveduto a seguirti su IG 😊
    Per il resto tornerò appena possibile
    Mi raccomando riguardatevi tutti e spero stiate tutti bene.
    Baci 😘😘😘😘

    Piace a 4 people

  5. Buongiornoo a tuttiiiiii
    Vedo che non abbiamo dubbi ah ah …certo anche in Manette l’astinenza se la batte con Troppi cantanti alla grande..
    Certo chissa live come potrebbe farli sti sue brani……forse live risulterebbero meglio per la sua interpretazione ah ah non oso immaginare soprattutto per le manette ma comunque rimangono due brani outside…che certamente danno un senso di leggerezza all’interno del cd ma che non mi piacciono molto!
    Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiiii
    Baci sorelline

    Piace a 3 people

  6. Buonzerogiorno a tutti….Debbyna ti ho visto su instagram e ho messo subito la spunta per seguirti…ma…pure io come Cla sono davvero imbranata, o meglio, non mi ci sono mai “applicata” per capirci di più..Vuol dire che farò mi applicherò al fine di capirci qualcosa…
    Dunque Debby, ci chiedi qual’ è la canzone che mi piace di meno in questo album?…..sicuramente Troppi cantanti pochi contanti…proprio la salto quando ascolto il cd…La trovo una ode perfetta a…se stesso….
    Come ha scritto Cla….chissà, forse l’ha scritta con ironia? mah!!!
    “Chi prenderà il mio posto presto? Chi mi succederà?
    Fate che abbia le mie capacità
    Le fantasie ed il gusto eleganza e genialità….”In effetti cantanti completi come lui, ne vedo pochi in giro….lui è e rimarrà unico, ma resta il fatto che in questo pezzo continui a non piacermi….
    Chiaramente non è paragonabile ad ufficio reclami….troppo simpatica e poi quelle facce che fa durante i concerti …..Davvero unico il nostro Renatino….
    Ma vi rendete conto che esattamente un anno fa eravamo tutte in fermento per i concerti….che tristezza…chissà quando saremo finalmente liberi da questo incubo…
    Un abbraccio a tutti voi….un grosso smakkkk alla mia romanaccia del cuore ❤

    Piace a 5 people

  7. Buongiorno a tutto il blog! Veramente a me le canzoni che prendono meno sono “la mia carezza” e mi dispiace poiche Renato l’ha scritta con il cuore (o mamma ho copiato la D’Urso nooo…) e in manette l ‘astinenza che è anche simpatica ma mi ricorda on so perché l’ormonauta. A me troppi cantanti pochi cantanti diverte per me volutamente autoesaltazione di se per evidenziare ancora meglio l ironia e il sarcasmo di questa canzoncina ma secondo me bisogna prenderla x quello che è uno sberleffo pungente sui gusti e costume attuale già gli antichi greci e latini usavano la satira ed erano molto più pungenti e sarcastici di lui poi in una intervista ha detto che a un suo futuro concerto lui canterebbe tutte o quasi le canzoni nuove mentre i classici li farebbe cantare ai colleghi amici ma anche ai “nemici” tipo rapper…

    Piace a 5 people

  8. Buongiorno blog

    Lauretta forza e quando puoi, facci avere notizie della tua mamma 😘

    Già Anto, un anno fa aspettavamo con ansia i concerti e mai avremmo immaginato a distanza di pochi mesi di essere qui a parlare di saturimetri e mascherine.

    Nel frattempo ho promosso, si fa per dire 🙄 In manette l’astinenza come quella che mi piace meno di questo secondo album.
    Sarebbe a parimerito con Troppi cantanti pochi contanti, ma il tango non è tra la musica che preferisco e quindi la metto prima.
    Avrei la curiosità di vederle entrambe live, perchè so già che Renato mi stupirebbe tra idee stravaganti ed espressioni esileranti 🙂

    Vi auguro un buon pomeriggio 😘

    Piace a 4 people

  9. Buongiorno al R.Z. Blog!
    Intanto è uscita la Tracklist blu di Zerosettanta Volume Uno:

    L’AMARA MELODIA
    IO NON MI STANCHERO’ MAI DI TE
    ORFANI DI CIELO
    NEMICO CARO
    IO E TE
    L’ULTIMO GIGOLO’
    TI RICORDERAI DI ME
    FINALMENTE TE NE VAI
    GLI ANNI DELLA TRASPARENZA
    C’E’
    L’ITALIA SI DESTA?
    IL TUO ETERNO RESPIRO
    UN MONDO PERFETTO

    Piace a 4 people

  10. Allora Debbymiur che poi sarebbe Me medesima 🤣ha fatto una domanda al gentilissimo Vizzini che potete comunque leggere nelle sue Stories di Instagram, era una mia curiosità e lui prontamente mi ha risposto…La riporto qui perche non tutti i lettori hanno IG ed io la voglio condividere:
    Gli ho domandato: “Quanto ti amo” è autobiografica”?
    E lui mi ha risposto:
    Che bella questa domanda.
    Non è autobiografica, ma è ispirata ad una grande storia d’amore che ho vissuto in terza persona. Avevo 12 anni quando l’ho scritta. Pensavo alla storia dei miei nonni e soprattutto a mio nonno, che ha sempre avuto difficoltà a esplicitare in parole l’immenso amore che prova per mia nonna. Ieri tra l’altro era il suo compleanno. Auguri nonno.

    Cioè ora a parte che io faccio solo belle domande grazie Lorenzo 🤣ma dico io vi rendete conto???????????
    Un capolavoro come “Quanto ti amo ” scritta a soli 12 anni io sono scioccata, ma questo ragazzo è nato GENIO???? 😍 Non ho parole…meraviglioso tutto..💕

    Piace a 5 people

    1. !2 anniiiiiii??? A 12 anni ha scritto quel capolavoro??
      Mamma mia….si Debby io lo penso da mo che sia un genio e ora lo penso ancora di piùùù!1
      Sai che avevo visto la stories dove diceva di fargli domande,,,,solo che io non mi sono osata ahah perche gli volevo chiedere se nel volume 1 avremmo trovato altri suoi brani………è chiaro che lo spero con tutto il cuoreeeeeeeeeeeeee!!!
      Hai fatto bene tu a fargli quella domanda……

      Piace a 4 people

    2. Considerando che anche il nostro Renato e’ stato un genio adolescenziale nello scrivere canzoni non e’ che sto Vizzini e’ un suo figlio segreto 😂😂

      Piace a 4 people

  11. Si Debbyba l’ho notato in pratica non ha risposto….è molto umile sto ragazzo….cmq lo sperano tuttiiiii che ci sia eh….basta leggere i commenti di tutti…..la stragrande maggioranza dice che il volume 2 è molto bello……

    Piace a 4 people

      1. Che ti ha detto? ahah
        Cmq da domani in pre order il volume uno con il singolo C’è come al solito non ci ho preso ahahah
        Speriamo nel nostro geniooo

        Piace a 4 people

  12. Rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Allora volevo dire una cosa ossia spezzare una piccola lancia a favore de La mia carezza ah ah …..vedo che piu o meno sto brano è stato massacrato da tutte voi ah ah…sia ben chiaro che manco a me piace però non riesco a parlarne proprio male piu che altro mi intenerisco ah ah di fronte a sto brano che Renato ha scritto per le sue nipotine anche se mi aspettavo qualcosa di più profondo diciamo cosi….. pero alla fine è una cosa tenera questa dedica e qualche buon consiglio arriva ascoltando il testo pero ripeto non è che mi faccia impazzire!!!

    Se non ho capito male domani ascoltiamo il singolo C’E’….. ovvio ho toppato pure a sto giro….cosi a pelle non mi pare un titolo alla Vizzini mentre altri si…ma siccome non ci azzecco un caxxo meglio che mi taccio e aspettiamo domani!!!
    Baci a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

    Piace a 4 people

  13. Buon pomeriggio blog 🙂

    quante novità 🙄 un post nuovo, una splendida Debbymiur 😁 e anche l’annuncio dei titoli + uscita del singolo , grazie Debby …
    .
    prima di tutto volevo dire a Lauretta che mi dispiace ,capisco la tua ansia cara e il fatto che purtroppo bisogna mantenere queste maledette distanze , ti auguro con tutto il cuore che tutto proceda per il meglio ,un abbraccio e se puoi tienici informate 😘
    .
    caspita leggere che Vizzini ha scritto Quanto ti amo a 12 anni 😮 me lo fa apprezzare ancora di più , brava Admin per la domanda ,un lampo di genio pure il tuo😀
    mentre leggo che è stato evasivo sulla sua collaborazione anche per questo capitolo 1 , speriamo di si …
    .
    Poi sulla canzone che meno mi piace 🙄 partendo dal presupposto che questo album lo ascolto molto volentieri , anzi mi piace proprio , quella che mi prende meno è Grandi momenti per la musica soprattutto ma devo dire che mi annoia molto e sono portata spesso a saltarla , mentre su In manetta l’astinenza e Troppi cantanti pochi contanti anche se è sul fondo della classifica mi divertono , ovvio non si possono paragonare a Uffici reclami anche perchè tutte le volte mi vengono in mente le faccine di Renato 😂, e penso che anche in queste soprattutto quella delle manette Renato darebbe il meglio di se ,chissà però quando sarà 😔

    Hai Ragione Anto un anno fa mancavano pochi giorni alla data del mio concerto , credo che nemmeno nelle più pessimistiche previsioni avremmo potuto immaginare questa realtà 🙄…
    .
    Bene domani quindi ascolteremo il singolo , se ho capito bene ,incrociamo le dita e come si dice non c’è due senza tre …speriamo 😀

    baciiii 🙂

    Piace a 4 people

  14. Sera…Barbina ah ah ah certo Renatino non era tu nonno ah ah ah ….anche lui si è dato da fare gia in giovane età! Anche lui un piccolo genio!!!
    Mo me ritiro..stanotte ho dormito poco…non so se raccontarvi che è successo ma si va….nel caso Debby me censura lei ah ah ma visto che i baronetti avete imparato a conoscerli pure voi ve lo racconto….alle 3.30 circa sento i miei che parlano ma non capivo cosa dicevamo poi inizio a sentire un suono tipo uccellini che cinguettano ma non capivo davvero …poi mi pareva strano a quell’ora ..non capivo se era un rumore che veniva da fuori o cosa allora mi alzo preoccupata e chiedo cosa stava accadendo e intanto sto rumore lo sentivo sempre piùùùù…..mio padre nel frattempo scende di sotto e io con lui……e volete sapere cosa era? La sveglia del telefonino di mio padre che non chiedetemi come diavolo ha fatto ad impostarla perche di fatto non ne è capace ma con sti telefoni fanno di quelle robe pazzescheeee….io so scoppiata a ride e poi ho spento tutto! Poi risalgo su e qua viene il bello ce stava mia madre seduta a bordo letto che subito mi fa ma cosa capita tutto in piemontese ovviamente …. ma erano uccellini…sono entrati in casa??????? io ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mamy come fanno ad esser uccellini che siamo in inverno e con tutto chiusooooooooooo! No davvero le comiche alla fine ci siamo ritrovati a ridere ah ah ah ma chi ha dormito più?????
    Mo stanotte spero de dormiiiiiii!!!!
    Baci

    Piace a 2 people

  15. Sera blog 😷
    Che bello questo conto al contrario di questi album di Renato dedicato poi proprio a noi sorcini che facciamo questa conta da anni. Ora siamo arrivati a 1 e io spero tanto una volta terminata questa maledetta pandemia di arrivare a Zero e poter finalmente gridare di nuovo questi numeri che sempre ci hanno accompagnato nei concerti del nostro Renato. Riguardo al brano che mi piace meno per me e’ sicuramente Troppi cantanti pochi cantanti, non sopporto la voce di Renato che mi canta in falsetto 😂😂
    Buona serata blog 😉

    Piace a 3 people

  16. Buonasera blog
    Debbymiur 🙂 ma che bello scambio con Vizzini! A 12 anni è pazzesco abbia scritto un brano come Quanto ti amo.
    Artista di grande sensibilità se ha avuto così piccolo, occhi e cuore per leggere l’amore dei loro nonni 😍
    Sulle tue domande non avevo dubbi 😉 mi sa che Renatino sarà geloso di tutto questo affetto nei confronti di Vizzini ma è assolutamente meritato.
    Grazie anche per la tracklist dell’utlimo cd 😉 non ci resta che aspettare domani.
    Barbie ahah e Claudia, che racconto…ho immaginato la tua mamma ahahah allora vedi de riposare stanotte 😂
    Baci a tutte

    Piace a 2 people

      1. Ho pensato la stessa cosaaa secondo me è geloso e appunto non ha mai detto che l’ha scritta i buon Vizzini!!!!
        Starà a rosicàaaaa ahahah.. invece Vizzini con umiltà ha detto che è contento di aver preso parte al suo progetto discografico…….ma Vizzini se rende conto che le canzoni migliori sono le sue?????? Cioè glielo stanno dicendo tuttiiiii
        notte se spera ahah

        Piace a 3 people

I commenti sono chiusi.