ESCE OGGI ZEROSETTANTA VOLUME 1

Oggi 27 Novembre 2020 esce il terzo ed ultimo Volume della Trilogia di Zerosettanta ossia “ZEROSETTANTA VOLUME 1” potete acquistarlo negli Store digitali o nei rivenditori autorizzati.

Avete avuto già modo di ascoltarlo? Cosa ne pensate?

66 pensieri riguardo “ESCE OGGI ZEROSETTANTA VOLUME 1”

  1. Buona sera ragazze 😉
    Sono stato impegnato oggi ma ho recuperato appena adesso l’ascolto da cellulare ed il cd lo compero domani….
    Confermo che questo volume 1 già mi era caduto in disgrazia quando ho saputo della presenza di Madonia….purtroppo per ora non mi piace è in perfetto stile madonia…riesce ad appiattire tutto …mi riservo ovviamente di riascoltare domani…anche in questo caso salvo sicuramente i due brani targati Vizzini anche se l’inserimento nel volume 1 li rende meno incisivi ….pensavo che poteva fare un cd unico con tutti i brani di Vizzini e con l’aggiunta dell’angelo ferito e seduto sulla luna come brano finale e veniva fuori uno dei migliori dischi di Renato di sempre….comunque a questo punto spero che madonia scompaia dai dischi di renato come Incenzo….ringrazio comunque Renato per l’impegno e per averci regalato tante emozioni sparse nei tre volumi….domani continuo con l’ascolto e speriamo di salvare qualche brano aggiuntivo da questo volume 1…
    Baciiiii Debby😘

    Piace a 4 people

    1. Ciao Mic…..d’accordo con te…..da questo CD si salva poco…..forse è ancora peggio del 3!
      A conti fatti sto arrivando alla conclusione che un solo CD bastava con dentro tutte le più belle e veniva fuori un capolavoro….invece cosi abbiamo tante perle sparse che si disperdono qua e là……
      Madonia sarà pure bravo a ormai non valorizza più Renato….le musiche son troppo pesanti….e tutto il cd è pesantissimo.
      Gli anni della trasparenza mi piace molto ..chissa perché ahah

      Piace a 3 people

  2. Sera….ho riascoltato l’intervista delle 13….davvero molto bella! Ho letto i tanti commenti che scorrevano e tanti tanti dicevano che Renato è un incanto sentirlo parlare….molti complimenti per lui….come Artista e come uomo……insomma è sempre bello leggere l’affetto che tanti gli dimostrano!
    Ho anche riso una battuta su tutte…visto che le canzoni sono 39 e non 40 come ha sempre detto….mo se ne è uscito che la nr 40 è uno Ghost Track ahahahah ognuno se canta ciò che vuole Ahahahahsh
    A Rtl mi pare invece che una gli ha detto 3 2 1 ok ma il conto termina con Zerooooooo ….ossia n’altro CD ??ahah….lui ha detto dalla serie mai dire mai ma che 3 già bastano…..

    Cmq Renato sa davvero il fatto suo….tra gli artisti di oggi ha citato Ultimo e Diodato come aveva già detto! Devo dire una bellissima chiacchierata…..tanti pensieri…..tante verità…tanta passione e saggezza!
    Certo questo volume 1 poteva essere meglio eh….in ogni caso caro Renatino grazie!
    Baci a tutti

    Piace a 5 people

  3. Buonasera blog,
    grazie Claudia delle segnalazioni.
    Concordo con ciò che hai scritto, il parere del pubblico conta eccome anche se non è tecnico.
    La critica non ha mai riconosciuto la grandezza di Renato e dunque il suo percorso si è reso possibile anche per il riscontro dei sorci.
    Peccato si, che brani com per esempio Il grande incantesimo si perderanno.
    Bene se la collaborazione con Vizzini Vizzini continuerà.

    Buona serata a tutte

    Piace a 3 people

  4. Adesso sto ascoltanto l’intervista a Radio uno e come ha gia detto Amelia ha parlato anche di Vizzini e ha detto che la collaborazione continuerà….e sarà meglio…….era meglio farla continuare coni il volume uno!!
    Se avete voglia andate a risentire quella delle ore 13.00 …la migliore a mio avviso!

    Piace a 4 people

  5. Certo che anche su RTL che hanno mandato in onda La favola mia….mandare in onda solo i brani nuovi no? Assurdo…io ste cose non le capisco…qualcuno me le deve spiegare..
    Lasciamo sta va……

    Piace a 4 people

  6. Buonasera…
    sono andata anche io a leggere i commenti sulla sua pagina e a sto giro sono d’accordo con cosa scrivono…uno gli ha detto che poteva benissimo fare uscire 20 canzoni belle ossia due cd che è quello che penso anche io..lo pensavo gia all’inzio ancora prima di ascoltare la trilogia e lo penso ancora di più oggi!
    Io per es ho salvato circa 15 pezzi tra il volume tre e due ……questo volume uno diciamo che salvo 4/5 pezzi stiracchiati e arriviamo a 20!
    Quello che spiace è che ci saranno brani che non verranno mai valorizzati a dovere e questo spiace perchè i pezzi di Vizzini sono molto belli..in radio non li sentiremo mai e alla fine li ascolteremo solo noi Sorci e basta!!
    A sto giro troppa carne al fuoco tutta insieme…. era meglio concentrare tutto in due cd…..cmq ormai è andata cosi……
    Su Madonia che dire…..io posso dare un giudizio da ascoltatrice e non tecnico e dico che sti arrangiamenti rendono poco…..tanti brani sono del tutto inutili….oltre che ripetitivi e alla fine anche quelli più belli si perdono in un mare di parole…fiumi di parole e questo spiace!
    Renato forse non lo farà non lo so ma dovrebbe mettersi li a leggere i commenti che i suoi fans scrivono perchè alla fine siamo noi che compriamo i cd e dunque il nostro parere andrebbe ascoltato…se non lo fa lui ci dovrebbe essere qualcuno che lo fa e che gli riporti i pareri nostri che alla fine sono gli unici che contano perchè ai concerti ci andiamo noi e i dischi li compriamo noi dunque……siamo noi il suo sponsor!! Leggo che tutti gli dicono che sto volume uno non è altezza del secondo…..e manco del primo….
    Stasera recupero le interviste….
    Baci a tutteee

    Piace a 4 people

  7. Rieccomi…
    Ho ascoltato poco ed in modo incompleto, ma la prima impressione la riassumo così 🥱🥱
    Ho sempre bisogno di più ascolti, ma al momento dei tre cd secondo me, è il meno bello.
    Nessun guizzo…mentre ascoltavo pensavo a quant’è sempre stato avanti Renato ed ora torna indietro, indietro 😫
    Barbie, tutto vero, Madonia doveva lasciarselo alle spalle come Incenzo.
    Vizzini lo ha vestito di nuovo, rispettando l’essenza di Renato e lui dovrebbe solo riconoscerlo anche pubblicamente come aveva fatto a suo tempo con Mariella Nava.
    Comunque approfondirò con altri ascolti 🙂
    Baci

    Piace a 3 people

  8. Rieccomi scusatemi tutti devo fare mea culpa mea culpa…. A radio uno invece ha elogiato Vizzini definendolo un ragazzo di 27vanni con 60 di esperienza Bella intervista secondo me la migliore.Ora mi taccio 😂

    Piace a 4 people

  9. BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG! STO SEGUENDO INTERVISTA SU RTL CONSIDERAZIONE SL VOLO MON HA MENZIONATO VUZZINI FINORA FRA GLI SUTORI IRA VEDREMO DOPI AMORE SUBLIME SE NON LO FA,,, TOPPA. Da vediamo!

    Piace a 4 people

  10. Nel mio ultimo commento intendo dire che ha ragione chi ha scritto quel commento che piu’ o meno e’ il nostro pensiero su madonia che lui continua ad elogiare sempre 🙄 mi sembrava di essermi spiegata male ci ho tenuto a precisare 😁

    Piace a 4 people

  11. Commento fb 🤭 Madonia e la sua rovina. Si ostina ancora a farsi produrre da chi gli costruisce solo lagne. Perché nn farsi condurre da Vizzini anche per questi testi. Rena’ spero che tu legga e capisca le cazzate che fai. Ma chi ti consiglia?
    P.S. Poi semo noi i detrattori che invece cercano sempre de dije come stanno le cose 😆😂

    Piace a 3 people

  12. Annate annate a legge i commenti su fb di chi gli dice che questo volume 1 non e’ all’altezza degli altri e che la produzione madonia e’ antiquata ecc. ecc. 🤭😂😂😂

    Piace a 4 people

  13. Buongiorno blog

    Non ho ascoltato ancora nulla, ma insomma le vostre recensioni parlano chiaro.
    Grazie Lauretta e Amelia per le segnalazioni delle presenze in radio, credo che passerò alla Venier perché oggi non riesco ad ascoltarle, semmai le recupero successivamente.

    Cara Barbie, lo stesso pensiero tuo riguardo alla frase della Pausini…non si può aprir bocca che un branco di avvoltoi assale…anzi penso che di zucche vuote ne è pieno il mondo.

    A dopo, ora cerco di ascoltare qualcosa 😘

    Piace a 3 people

    1. Esattooooo
      quando parla così lo ascolterete per oreeeeee!
      Stasera riascolto tuttoooo!!
      Grande Renatiiiii…
      Lauretta ho visto tutti i tuoi commenti ahah anche su Vizziniiiiii ahah e a sto giro l’ha nominato siiiii

      Piace a 3 people

  14. Buongiorno blog 🙂
    Grazie Lauretta e anche Amelia per le segnalazioni , dubito che riuscirò a stargli dietro ma poi recupererò stasera 🙄 spero…
    Laurè mi duole assai dirlo ma la penso esattamente come te , ho fatto un ascolto velocissimo ma più volte mi sono chiesta il perchè di alcune canzoni 😢 come dici tu in questo modo quelle belle vengono offuscate da tutto questo marasma di parole e note …
    ok è da riascoltare meglio ma come avete già detto il capitolo 2 è stato immediato nell’ascolto , ci toccherà fare come Mic a forza di ascoltarlo magari c’è piace pure 😁😂 peccato perchè col 2 era sulla strada giusta 🙄
    .
    Barbì condivido il tuo pensiero la gente è senza ritegno , al di là che non è che con una giornata dedicata alla violenza sulle donne si risolve il problema lì purtroppo è la mentalità che deve cambiare innanzitutto ,ma veramente vedere quelle immagini in barba tra l’altro alla legge perchè mi pare che Napoli sia zona rossa , mi fa rabbrividire , così come si scaglia su fb o ig senza nessuna educazione o rispetto per le idee degli altri , e per fortuna questo covid doveva renderci migliori 😢
    Baciii 🙂

    Piace a 4 people

  15. La mia domanda se fosse stato possibile era appunto chiedergli di Fonopoli e mo ha detto che è ancora il suo sogno…e magari un giorno…..eh magari dico io!

    Piace a 3 people

  16. Merita questa chiacchierata …..almeno questo non gli fa le stesse domande….e Renato è un grande ah ah ogni tanto ce butta le sue battute….. si ascolta volentieri!!!

    Piace a 3 people

  17. Gli anni della trasparenza l’ho riascoltata e mi piace….mi mette una certa malinconia…però mi piace!
    io scrivo cosi a caldo…….poi ci rifletteremo su meglio!

    Piace a 4 people

  18. Ho scoperto ora che Gli anni della trasparenza è l’altra di Vizzini…..devo risentirla ma rientra tra quelle che mi piacciono…..meno incisiva rispetto alle altre ma bella……ed è un testo più fresco…ed è orecchiabile…del resto Vizzini non si smentisce mai ah ahaha

    Piace a 4 people

  19. Mah ho ascoltato una volta tutte le canzoni per intero…di certo siamo lontani dal volume 2 e abbastanza vicini al terzo ah ah ah
    Qualcuna la salvo ma per adesso non tantissime…….credo 3/4 di certo Ricordati di me e Io e te che sono quelle che mi hanno colpito di più e poi anche Io non mi stancherò di te……e Gli anni della trasparenza….. il singolo C’è non lo menziono perche per noi è gia roba ascoltata ah ah e continua a piacermi…anzi devo dire che ascoltando tutto il resto C’è ora mi piace ancora di più ah ah ah
    Molti pezzi li trovo ripetitivi…strofe che si possono gia intuire come continuano ……cmq posso dire senza ombra di dubbio che il volume 2 è il più bello di questa trilogia!.
    Adesso lo riascolto…..vedremo se qualcosa cambia…..ma non so!

    Piace a 4 people

  20. Buongiorno blog
    anche io ho ascoltato velocemente ma mentre col vol 2 anche al primissimo ascolto ero rimasta colpita positivamente fino a metà disco stavolta non è successo… anzi… non son riuscita a sentirne per intero nemmeno una.
    Poi in realtà qualche sonorità qua e là non mi è sembrata male… sui testi invece ahimè mi tocca dire che c’è molta ripetitività di cose già dette e dette peraltro nello stesso modo e in alcuni casi con testi fin troppo semplici, scontati, privi di profondità e che scivolano via senza catturare l’attenzione.
    Mi rendo conto che è un giudizio un po’ duro per essere il primo dopo un ascolto appunto veloce ma è anche vero che il repertorio di Renato noi lo conosciamo bene pur essendo così vasto e quindi è abbastanza immediato per noi riconoscere le somiglianze e le ripetitività.
    E non serve nemmeno dire che siccome ha già cantato tutto è normale che si ripeta. Il mio pensiero infatti è che se hai già cantato tutto potresti per esempio evitare di ripeterti e accontentarti di uscire con un disco anziché 3 perché facendo come ha fatto, invece, quella quindicina di canzoni davvero nuove, ricche e profonde si perderanno in mezzo a questa bulimica necessità di incidere la qualunque.
    Eh niente… è venerdì e forse sono anche troppo stanca per questo periodo pesante di lavoro e di gestione familiare… magari dopo il weekend mi rasserenerò e chissà… magari rivedrò il mio giudizio per ora piuttosto freddino.

    Grazie Amelia per le tue segnalazioni sulla presenza di Renato in radio.
    Ne aggiungo una anche io che però sarà una intervista in diretta su FB oggi alle 13.00 sul profilo di Marco Montemagno.

    Mi permetto Debby di riepilogare qui sotto gli appuntamenti di oggi e domani con Renato:
    📺📺📺📺📺📺📺📺📺
    – oggi ore 13:00 sul profilo FB Marco Monty Montemagno
    https://www.facebook.com/montemagno/posts/3521241867943605
    📺📺📺📺📺📺📺📺📺
    – oggi ore 15:00 su RTL 102.5 (radio e tv)
    https://www.rtl.it/ospiti/renato-zero-a-rtl-1025-in-collegamento-in-the-flight-venerdi-27-novembre-2020/
    https://www.rtl.it/radiovisione
    🎤🎤🎤🎤🎤🎤🎤🎤🎤
    – oggi ore 16:00 su Radio Uno
    https://www.raiplayradio.it/radio1/
    🎤🎤🎤🎤🎤🎤🎤🎤🎤
    – domani ore 10:00 su Radio Italia Anni 60
    https://www.radioitaliaannisessanta.it/index.php/notizie

    Per ora non mi pare ci sia altro… a parte Domenica In ovvio.
    Un bacione a tutti e buon venerdì
    😘😘😘

    Piace a 4 people

  21. Finalmente te ne vai Ahahahahah come soffrooooooo AHAHAHAH
    Di certo so che il cap 2 è stato il migliore…..
    Mo proseguo……ma l’impronta è più soporifera…
    Non mi stancherò mai di te ….orecchiabile idem Gli anni della trasparenza ma di certo non si può dire wowwwwwww!

    Piace a 4 people

    1. Bene na sola canzone ahah tanta roba ahahah
      io tra poco ascolto.
      Ah si la Pausini ha detto che è stata fraintesa? In ogni caso io la penserei come lei!!!!! Dunque Barbie stesso tuo pensiero! sulle immagini penose viste a Napoli no comment mi spiace…..rispetto zero proprio!!! Mi fermo qua !

      Piace a 4 people

  22. Giorno blog 😷
    Piu tardi vado ad ascoltare il nuovo volume 1, Admin Renato del passato intendi? Mi piacera’ allora 😂 Volevo fare un appunto fuori post riguardo a tutto il caos che sta accadendo dietro la morte di Maradona. Laura Pasini ha affetmato in un post: Fa piu’ notizia la morte di un uomo poco apprezzabile che la violenza sulle donne. E ovviamente e’ stata attaccata duramente. Mi dispiace, ma francamente la penso esattamente come lei. Vedere poi le immagini di Napoli tutti in strada per omaggiarlo senza rispettare nessuna regola per il covid regna sempre di piu’ nella mia testa di abbandonare questo Paese di zucche vuote. Scusate ma volevo far sentire la mia voce in uno spazio dove so che possono comprendere il mio pensiero non sui social frequentati da tanta gente insulsa e ignorante.
    Buona giornata blog 😉

    Piace a 5 people

    1. No Barbi magari Renato del gran passato🤣 In realtà se vai su IG della Pausini vedrai che quella poraccia ha dovuto rispondere a tremila commenti che lei non ha detto quelle parole le hanno riportate male, e non ha mai scritto un post in realtà ha solo commentato un Post di sua sorella. In questo paese non se pó aprì bocca che ne fanno un caso di stato travisando pure le parole che uno scrive.

      Piace a 4 people

  23. Buonanotte è l’una ascoltate canzoni nel dormiveglia ve che dire mi ricordo solo non mi stancherò mai di te che trovo bella. Certo si devono riascoltare ma secondo me così a caldo nel vol 2 delle canzoni mi avevano colpito subito .Queste ultime boh! Come posso dire? Non mi sento di b occiarle ma sarà forse perché ho sonno ma lo stanno conciliando bene!😁vedremo domani dopo un caffè forte! Comunque sempre forza Renato che da domani a sabato sentiremonin varie radio radio uno ore 16 a rtl avradionitalia anni 60 notte a voi!

    Piace a 5 people

I commenti sono chiusi.