“COME NON AMARTI” VIDEO UFFICIALE

Come potete vedere è uscito il Video Ufficiale di “Come non amarti” contenuta nel Volume Due di Zerosettanta, vi piace questo nuovo video?

Vi esorto a continuare ad esprimere le vostre preferenze sui tre volumi come nel precedente Post, preferite il Volume Uno, Due o Tre?

41 pensieri riguardo ““COME NON AMARTI” VIDEO UFFICIALE”

  1. Rieccomi …
    A me il video non piace, niente sufficienza 🤔 meglio la canzone…scusa Renatino .
    Allora forza sorci per la classifica!
    Debby e Cla mi fate ridere ahah 😂🤘
    Buona notte blog

    Piace a 3 people

  2. Sono andata a vedere la classifica FIMI
    1)Sfera Ebbasta
    2) Renato con il suo volume 1
    3) Mina con i suoi album
    Al sesto posto c’è il Volume 3 che è risalito e infine il vol 2 sta all’undicesimo posto
    Namo sorci facciamo in modo che i tre volumi stiano tutti nelle prime 10 posizioniiiiiiiiiiiiii…sarebbe un bel primato per Renato avere tre album in classifica o no???
    Notteeeeeeeee

    Piace a 5 people

  3. Buonasera a tutti!!!
    Allora solo ora mi sono rivista con calma il video….beh come ha detto Lauretta forse è il meno peggio anche se ripeto non mi fa impazzire…… una volta i video li faceva meglio…..ne faceva anche meno invece mo a ogni singolo esce un video e la qualità insomma lascia a desiderare!
    Forse questo rispetto agli altri è venuto meglio…Renato di rosso vestito sta bene e come ha detto Lauretta è il piu naturale se vogliamo perche vediamo Renato in viso senza troppi sfronzoil diciamo cosi……
    Non mi piace l’inizio con quello squillo…anche se l’idea della telefonata non è del tutto male cmq se dovessi dare un voto darei 6 – ah ah ah
    La canzone mi piace…certo un pò lagnosetta è però non mi dispiace!
    Oggi ho ascoltato una volta il volume 1 e questo lo trovo pesantuccio…ho pero fatto passare Il tuo eterno respiro tra le papabili ma devo risentirla ancora….. ..diciamo che si sto volume 1 ha un effetto soporifero….. vedremo!
    Buona serata a tutti voi!!!!!!
    Ciao Debbynaaaaaaaaaaa

    Piace a 4 people

  4. Buonasera blog
    Oggi ho emicrania, anzi già da alcuni giorni, ma da questa mattina sono tutta rotta…speriamo bene 🤘
    Vero, è stato un anno assurdo, siamo praticamente a Natale e buona parte di questo 2020 lo abbiamo trascorso tra problemi e apprensioni e non è finita. Chissà tra quanto potremo tornare a vivere senza il timore per la nostra e altrui salute.
    Ivana, mi metto nei tuoi panni e comprendo il tuo stato d’animo. Ci viene chiesto di limitarci ed è giusto, peccato poi ci siano tante teste di gesso che con la solita arroganza se ne fregheranno alla faccia dei comportamenti civili.
    Lauretta anche a me piace Renato “al naturale” è vestito di rosso.
    Oggi ho trovato il cd, quindi appena posso lo ascolterò.
    Un abbraccio a tutte 🤗

    Piace a 5 people

  5. Buongiorno Blog
    oggi giorno di corso… appena iniziato ma c’è l’intro quindi posso distrarmi un attimo.
    Neve anche qui… che bellooooo… adoro quando nevica. però temo durerà poco uffff
    Visto il video e che dire… posto che i videoclip non sono il suo forte forse questo è il meno peggio di quelli usciti finora.
    la canzone come già detta è tra quelle che mi piacciono molto. Mi piaceva la costruzione melodica e pure il testo malinconico e struggente.
    Avete notato che stavolta Renatino mostra il suo volto con le tracce del tempo? senza artifizi? lo preferisco così… Il rosso come sempre gli dona.

    Debby sull’organizzazione della promozione e distribuzione boh… lo diciamo da anni qui… quindi ormai sono parole al vento. Si prende quel che c’è e come arriva. Pace.
    Dico solo che il mio cd – FORSE – arriva il 15 dicembre. Di certo non è colpa di amazon ma di chi sti cd non glieli ha consegnati.
    Tra l’altro in dicembre dovrebbe uscire pure la versione in vinile a detta della sua stessa pagina FB ufficiale dove in uno di quegli ultimi video promo compare proprio questo annuncio in piccolo in un angolo… ahahahahah …. forse per Pasqua a sto punto avrò anche il vinile.
    Ora devo dar retta al relatore..
    buon pomeriggio a tutti
    smack

    Piace a 5 people

  6. Buongiorno blog 🙂
    Cla tocchi un tasto dolente ,non bastava Pasqua pure a Natale dovremo chiudere le porte ai nostri affetti 😞 sapere mia figlia lontana e senza la possibilità di incontrarci in quei giorni che normalmente sono quelli con più bisogno di stare con i tuoi cari mi rattrista da morire , ma non solo anche il fatto di non potersi spostare da comune a comune mi toglie la possibilità di godere anche se pur sobriamente , cioè senza baci abbracci o quant’altro , mia sorella e famiglia … io capisco che è bene per tutti prestare attenzione durante le feste ,quello che mi fa incaxxare è che non puoi paragonare i migliaia di piccoli comuni alle grandi città , avrei capito di più nei tre giorni di festa blindare in casa tutti senza se e senza ma ,naturalmente concedendo assistenza e compagnia alle persone sole e malate , ma così nelle grandi città è praticamente come sempre , con la possibilità di andare ovunque ,virus compreso , mi auguro che almeno si usi il buon senso 🙄 scusate il mio sfogo ma devo metabolizzare ancora il tutto 😁
    Concordo con voi su come il superamento di questo periodo buio sia quello che ognuno di noi vorrebbe , ma ho paura che quella luce sia ancora un pò annebbiata , io spero veramente che i vaccini riescano , anche se non nell’immediato, darci quella speranza…
    .
    Sul video che dire 🙄 bello Renatino …bella la canzone …stop 😅
    Baciii 🙂

    Piace a 4 people

  7. Buongiorno a tutto il Blog!!!
    Oggi nevicaaaaa…….sempre poco ma nevica….quest’anno sarà l’unico modo di vedere un po di neve perche prima di poterci muovere …parlo per noi che semo ancora arancioni e nun se potemo move!
    Mamma mia che anno assurdo…più ci penso e ancora non mi pare vero che stiamo in queste condizioni…… sarà davvero un Natale assurdo….c’è ben poco da festeggiare quest’anno ne a Natale nè a Capodanno…… c’è solo da pregare di uscire fuori presto da questo incubo per non sprofondare del tutto più giu di quello che già siamo!!!!!
    Sento e leggo comunque una montagna di assurdità da più parti……. e andiamo avanti cosi….brancolando sempre nel buio!
    Che bel Paese……..
    Vi abbracciooooooooooo

    Piace a 5 people

    1. Concordo Cla, il regalo piu’ bello di questo Natale e’ uscire fuori da questo incubo e tornare alla nostra quotidiana normalita’ e liberta’…

      Piace a 4 people

  8. Buonasera blog
    Ho perso il conto dei giorni… ma da quanto manco? 🙄😳
    So messa bene eh 😣🤦‍♀️
    Comunque inutile che vi racconti sti ultimi giorni perché sarei monotona.
    Allora… me so persa pure un post nel frattempo 😂 aperto e chiuso in un lampo 🤣
    Però ho letto e mi ha fatto piacere vedere che abbiamo avuto ben 2 lettori che hanno lasciato la loro opinione e volevo ringraziarli perché è bello avere qualche altro punto di vista. Forza lettori fatevi avanti e non siate timidi 😊😉
    Debby non ho nemmeno visto il nuovo video ufffff 😭
    Spero di recuperare al più presto.
    Ieri sera ho visto Gigi ed è stato come sempre bello… ho riso un sacco… come sempre…
    È strano pensare che non sia più tra noi… incredibile… una perdita insostituibile… 😔❤
    Intanto un bacio e un abbraccio a tutti
    😘😘😘😘😘😘😘

    Piace a 5 people

  9. Buonasera blog
    Debby sempre puntuale 😉
    Ora guardo il video che in anteprima Renato ci ha presentato a Domenica in….ma già posso dire che non mi piace.
    Mi spiace eh, ma è così….un artista come lui, con video che paiono improvvisati e poi come avete già detto, ora esce quello di Come non amarti, canzone che non mi spiace….una gran confusione, può essere che Renatino voglia vedere se siamo attenti ahah 😂
    Debby le solite che ascolti sono bellissimi, non mi sento di contraddirti ahah sulla tua risposta mi pare più che chiara e anche in questo caso, hai ragione come sempre!
    Un abbraccio 🤗

    Piace a 4 people

  10. Buonasera blog
    uuuu pure il post nuovo 🙄😅
    non ho avuto tempo di riguardarlo ,mi è bastato domenica 🤣 no dai scherzo , però non è che me lo ricordo proprio bene ho in mente solo Renatino di rosso vestito 😅
    dopo lo riguardo meglio 🙄
    Debby cioè praticamente per te , come diceva Lauretta a Barbì poco tempo fa ti bastavano tre singoli 😂
    Sul marketing mi pare che anche a domenica in abbia ribadito che a lui praticamente non gli può fregar di meno 😅 più o meno il senso era quello , e direi che non abbiamo dubbi in merito 😁
    Niente oggi vado di fretta e più di così non posso scrivere 🙄
    Buona serata a tutte/i
    baciii

    Piace a 5 people

      1. Ecco mi hai risposto ah ah ah
        Mah davvero un gran pasticcio sta facendo…..penso che ne vedremo ancora delle belle va…… che poi tutti sti singoli non si sentono da nessuna parte ovviamente come sempre del resto!!!
        Tutto fai da te …..ma ai tempi di oggi non puoi gestire cosi le cose…… serve dietro qualcuno capace ma capace eh!!!!! A livello di markerting stiamo sotto zeroooooooooo!!!!!

        Piace a 4 people

  11. Brava ah ah ah io non le so a memoria manco le tue tre che poi so le più belle……perche alla fine ascoltando tutto …ho solo un gran minestrone in testa ma di tutti e tre sti volumi devo dire che il primo è quello che ho meno in testa….. confondo i brani proprio!
    Cmq non ho davvero capito so video di Come non amarti….che poi nun ve scordate che al al tg 5 ne avevano fatto vedere ancora un altro de video quello famoso dove lui stava vestito di nero…in mezzo a un giardino che a sto punto boh….non so che video sarà sempre che lo sia eh un video e dietro le note di Amara melodia presentata come nuovo singolo……cioe la gente come fa a capi?? Nun ce capisco piu niente manco io!
    Sono queste le cose di Renato che non comprendo……boh

    Piace a 5 people

  12. Buonasera,
    oggi sono di corsissima scusatemi….passo per dire al volo la mia,,,,
    Il video lo rivedro ma in ogni caso non è che mi faccia impazzire ma al di la di questo non capisco il senso di queste uscite…..cioè ora esce un video di una brano che fa parte del volume 2 quando è uscito da poco il volume 1????? Credo che Renato stia facendo una promozione bizzarra ma soprattutto troppo confusa che non si capisce nulla!!!!!!!
    Va bene che lui fa come je pare però cosi facendo si crea davvero molta confusione, passando da un volume all’altro risulta complicato seguirlo anche per chi come noi sta attento a cosa esce ecc ecc…..
    Non so…..che dire….ER CAOS!!!!!

    Piace a 5 people

  13. Giorno blog 😷
    Bello il video di Renato con lui vestito tutto rosso, in fondo il Natale e’ vicino 😁 la canzone uhm uhm 🤔 non so ancora decifrarla ma non mi sembra da scartare. Devo ancora ascoltare bene questo album 1 sono un po apatica sto periodo non ho voglia di fare niente se non andarmene via con la mia bici 😁

    Piace a 5 people

    1. Barbina te immagino come spiotterai ah ah ah
      Eh il tempo è brutto….appena smette di piovere vai spiottaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
      Io purtroppo non ci sono più andata in bici….qua fa troppo freddo nun se po…mi sa che fino a marzo aprile inoltrato non ci posso più andare…..e mi mancano le mie pedalateeee!
      Baci a te

      Piace a 2 people

  14. Buon Pomeriggio a tutti ed al renato zero Blog!
    Grazie mille Debby del video, che dire, l’ho visto in velocità e non mi piace per niente ahahahha ancora la regia di Cenci e si vede….mi sembra ancora una volta tutto fatto in economia…detto questo la canzone è bellissima e Renato sta bene vestito in rosso e molto espressivo il volto sottolineando con la mimica facciale magistralmente le varie parti del brano…..comunque mi riservo di rivedre e riascoltare questa sera a casa con calma…
    Se avessi dovuto io consigliare Renato, con il lancio del Volume 1 avrei fatto il video di “C’è” ma come si deve però……adesso invece fa uscire il nuovo singolo mentre il video è del Volume 2 boh boh non mi sembra coerente a livello di marketing…va bene che renato oramai viaggia su altri livelli e quindi non se ne importa più di tanto e si può permettere, non essendo legato a case discografiche, di fare quello che vuole e come vuole…tanto di cappello….
    Per la classifica dei tre Volumi questa è la mia per ora…
    1) Il Volume 2 (praticamente non salto nulla nell’ascolto)
    2) Il volume 1 ( ha scavalcato nelle preferenze il 3 stranamente….nonostante pochi ascolti…c’è qualcosa che mi attare in questo volume e non è il gusto dell’orrido🤣🤣🤣🤣 )
    3) Il Volume 3 (oramai ascolto solo L’angelo ferito, Il linguaggio della terra , seduto sulla luna, più amore, poca vita….sarà che la sola presenza di “sognando sognando” me lo ha fatto cadere in disgrazia 🤣🤣🤣)
    Sai Debby magari un giorno possiamo anche pensare a stilare la classifica delle più brutte ahahahha io ho già la mia preferita ahahaha
    Baciiiiiiiiiiiii Debby 😊 ❤

    Piace a 6 people

    1. Mic, gusto dell’orrido ah ah ah
      Del volume 3 invece ascoltiamo le stesse ma ad oggi ascolto solo il 2!
      Che confusione con tutti sti volumi ah ah ah prima o poi me sbaglio pure io
      Il 1 l’ho ascoltato ancora poco anche se ho le idee abbastanza chiare sulle preferenze delle canzoni…..

      Piace a 4 people

I commenti sono chiusi.