138 pensieri riguardo “STASERA RENATO OSPITE DI “ALL TOGETHER NOW””

  1. volevo dirvi anche che oggi ho recuperato la prima puntata del nuovo programma di Massimo Ranieri di giovedì scorso e ospiti c’erano tra gli altri Gianni Morandi e Giuliano Sangiorgi. Il programma mi è piaciuto molto e a sto punto mi aspetto davvero una bella ospitata con Renato se lo stile del programma è quello. C’è una parte di chiacchiere molto informale come tra amici dietro le quinte del teatro e poi una parte live insieme sul palco.
    La location è il Sistina e credo che Renato non metta i piedi su quelle tavole ormai da tempo e che lì abbia parecchi ricordi… secondo me a maggior ragione gli piacerà stare lì.
    Tra l’altro sono rimasta estremamente sorpresa da una cosa di questo programma. Ranieri canta ogni sera le canzoni dei dischi da lui incisi negli anni 70 quando era solo un cantante (poi è diventato anche altro) e altri pezzi più nuovi e degli inediti ma la cosa pazzesca è che ste canzoni che io ovviamente non conoscevo (tranne le solite più famose) suonavano molto attuali, moderne e molto belle. Poi ho capito anche il perché… infatti nel corso del programma è stato detto che tutti questi brani (vecchi e nuovi) sono stati arrangiati e curati da Gino Vannelli che non ha bisogno di presentazioni e che chi ha la mia età ricorderà per alcuni brani che hanno contribuito a fare la storia dei mitici anni 80′. Poi lui ha fatto molto altro nella sua carriera ancora in corso prediligendo sonorità molto più fusion e jazz e quindi sta collaborazione con Ranieri mi ha sorpresa molto positivamente.
    Che poi Gino Vannelli c’ha pure lui i suoi annetti oramai ma il fatto che viene da una cultura musicale completamente diversa da Ranieri e che la contaminazione tra i due ha dato un risultato così intrigante è un fatto per me davvero degno di nota. Poi in radio non le sentiremo lo stesso ma a me hanno incuriosito sti brani tanto che me li cercherò online.
    Inutile dire che mi son chiesta subito che potrebbe succedere se uno così collaborasse con Renato… fantasticherie ovvio.
    Eh però Renato ha già fatto un gran lavoro co sta trilogia e al di là dei gusti personali non posso non essere obbiettiva nel dire che la qualità in generale regna sovrana e le canzoni che si possono legittimamente considerare degli scarti non sono poi molte.
    La qualità c’è e ce n’è per tutti i gusti quindi si presta davvero ad essere una trilogia molto trasversale… un’antologia quasi… in cui trovare le tante facce e le tante pelli di Renato 😉
    Barbina anche qui se può consolarti piove da due giorni… tanto dove vuoi che annamo? 🙄 ahahahaha 😀
    un bacione a tutti quanti e buona serataaaaaaa 😉 🙂

    Piace a 5 people

  2. Buon proseguimento di Domenica a tutti 🤗
    Ieri sera ho visto solo il primo pezzo di Renato e volevo commentare però mi sono addormentato con il telefono in mano 😁 oggi ho recuperato tutto….devo dire che quando l’ho visto uscire con il sacco di monnezza mi è preso un colpo 😁😁😁 comunque il Brano “c’è ” è stato emozionante.. ma quanto piagne sto muro…lui bravo come al solito….mentre su troppi contanti pochi contanti si è veramente superato…con i due inchini mi ga fatto morire ….e bravo Renato 😂😂😂 ! Mi è piaciuto tanto ..certo che avrei preferito “l’amore sublime ” + “il grande incantesimo ” ma forse vista la tipologia di trasmissione ci poteva stare uno sberleffo in musica 🤣
    Baciiii Debby 😘

    Piace a 6 people

  3. Buonaseraaaaaaa
    quanto ho riso a leggere sacco della monnezza sullo sploverino di Renatino ahahahahah Debby sei unica 😀
    Allora… ieri sera ho fatto più o meno come Barbina e cioè stavo vedendo un film con tessoro e cucciola e siccome avevo allertato mia mamma lei mi ha mandato whatsapp quando hanno iniziato a cantare Madame così abbiamo messo in pausa e ho girato sul 5 ahahahah
    Intanto m’ha fatto morire Renato che è entrato sbagliando completamento il playback su Madame e alla fine sapendo di essere stato beccato ha continuato a far capire che era in playback scatenandosi a ballare più che a cantare. Essere un professionista del mondo dello spettacolo significa anche questo… E bravo Renato!
    Poi ho visto tutta sta gente del muro, che per inciso ne conoscevo su 100 al massimo una decina tra quelli inquadrati più di un secondo, che ha tributato grandi ovazioni al nostro Re.
    M’ha fatto specie vedere che in diversi sapeva il teso di C’è e ho dedotto che non era affatto una sorpresa ma che probabilmente danno a loro un certo numero di canzoni da imparare per ogni puntata senza dire se saranno cantate dai concorrenti, dai giudici o dagli ospiti. E’ l’unica spiegazione del perché alcuni di sti 100 sapessero il testo. Poi se non fosse così tanto di cappello a Renatino…
    La Pavone che s’è buttata letteralmente addosso a Renato? ahahahah cioè ma sta storia del Covid in sti programmi sembra proprio non esistere eh… Ho capito che se tamponano tutti ma questo non significa certo che si può abbassare la guardia fino a quel punto eh.
    Pure quelli del muro son lì che si cantano e sputazzano addosso l’uno con l’altro… o c’hanno il plexyglass e non mi sono accorta? Faccio ammenda se fosse così.
    Sì anche io ho visto tanti occhi lucidi e lacrime su sto muro mentre Renato cantava e se fa davvero sto effetto a tanti e non son sceneggiate beh è sempre in un certo senso motivo d’orgoglio anche per me perché significa che Renato emoziona non solo noi ma emoziona un po’ tutti.
    Renga c’ha sempre sto sorriso a 57 denti ogni volta che vede Renato 😀 e J-Ax ultimamente fatico a reggerlo per come si sta atteggiando da un po’ di tempo a questa parte come se avesse conquistato autorevolezza nel dispensare i suoi pensieri al pari di un guru de chissà che e lo dice una che negli anni 90 s’è vista ben 2 concerti degli Articolo31.
    Sta storia che Renato avesse citato pure Jax per un ipotetico duetto me l’ero persa Debby 🙄 … ma davvero? … 🙄 mi auguro non avvenga mai sta cosa!!!
    E per finire mai e poi mai mi sarei aspettata che facesse Troppi Cantanti 😯 ahahahahahaha un pazzo, un pazzo totale che una volta di più se ne frega delle logiche promozionali e fa quel caxxo che je pare.
    L’ho visto davvero divertito e soddisfatto di fare quel pezzo proprio davanti a quel muro di cantanti ahahahahah
    Una faccia tosta come la sua mai nessuno credo possa eguagliarla. Mi riporta agli anni di Viva la Rai ahahahah dove nel testo il messaggio (seppur censurato nella versione della sigla serale) beh non era nemmeno criptico ma piuttosto esplicito.
    E anche qui come ha ben sottolineato Silvio, un certa % di quei 100 poteva tranquillamente ritenersi destinataria di quel testo. Ma vista la pochezza della trasmissione immagino che ben pochi abbiano prestato attenzione al testo o ne abbiano colto il senso.
    Sì Debby avrebbe potuta cantarne tante altre ma io a sto giro dico che non c’era brano migliore da fare proprio in quella trasmissione.
    Lui poi riesce a rendere tutto speciale con la sua mimica e la sua ironia.
    Cla anche a me è rimasta in mente la stessa frase del camaleonte che hai citato tu. Sto pezzo ce lo ritroveremo sicuramente anche in un live. A lui je piace troppo e si vede ahahahah

    Piace a 5 people

  4. Ho recuperato il finale quando Renato esce su Madame ah ah ah con il sacco de monnezza in mano AHAHAHAHAHAHH ….. se po fa….nai naaaaa..uhhh quanto me piace quando se ne esce cosi!
    Cmq archiviamo anche questa e aspettiamo il restoooooo ….dajeee Renati!!!!
    Debbyna amorino ha gia scaricato la canzoncina? ah ah

    Piace a 4 people

  5. Alla fine sta canzoncina che cmunque ho in testa (sono scioccata ah ah ah? piace……leggo pure al Conte ah ah ah
    Io voglio rivedere il finale!
    So gia tornata tutto veloceeeee

    Piace a 4 people

  6. Rieccomi…
    Non vedevo il mio commento di questa mattina 🙄 poi invece l’ho ritrovato più su 😅
    Grazie Debby per il video 😉
    Nel frattempo ho cercato su Mediaset la puntata di All together now ed ho visto il finale con Troppi cantanti e pochi contanti ….devo dire in gran forma Renato e alla fine ci stava bene la canzone in quel programma, come ha detto Michelle, anche se era una domanda la sua, pare scritta per quel genere di spettacolo.
    Lo spolverino sacco ahah lo ha recuperato subito quando Michelle se lo voleva tenere.
    Renga tutto sorridente…ricordo sempre la sua emozione nel backstage di Figli del Sogno.
    Avevo dimenticato di ringraziare Lauretta per la segnalazione del programma di Ranieri e lì, mi auguro che Renato faccia un’ottima scelta sulle canzoni da cantare.
    Oggi mi sento meglio…buon pomeriggio 😊

    Piace a 4 people

  7. In sto periodo ovunque va ….è un successo!
    Vedremo che ce aspetterà……. io intanto vado a fare due passi!
    Vi abbraccio tutte e tutti!!
    Debbyna a te uno piu grandeeeeeeeeeeeeeeeeee e pure a Barbina!!!!!!!

    Piace a 4 people

  8. Ok Debbyna…..
    Renato fa vincere sempre gli ascolti……alla fine i Sorci se vedono anche i programmi insulsi ahahsh
    Se ci pensi pure 4 milioni e passa domenica scorsa so tanti ehhhhh
    Secondo me qualcuno je farà la corte per avercelo come ospite e non solo!
    Prepariamoci anche per i prox programmi di Queen Mary

    Piace a 4 people

  9. Grazie Admin del video , in effetti è strana sta cosa 🙄🙄 certo però che se li avesse schifati 😆 e l’attimo prima era davanti alle telecamere con le lacrime agli occhi o quasi per il suo pubblico qualche insulto forse se lo sarebbe preso 🤣🤣 cmq sono stati coraggiosi 😂😂

    Piace a 5 people

    1. ahah con tanto de mascherina……
      ahah
      Ivanuccia siii è stato ironico e irriverente a fa quella canzoncina ahah…..gia forse da Ranieri sara più serio ahah
      Cmq dajee Renatino

      Piace a 4 people

  10. Buongiorno blog 🙂
    ahahahah sono morta nel leggere i vostri commenti 😂😂 poi Debby sul tuo Amorino che si vuole scaricare e ballarci su Troppi cantanti pochi contanti mi sono schiantata proprio 🤣
    Io ieri sera mentre facevo altre cose ascoltavo distrattamente la tv che invece la mia dolce metà stava guardando , quindi Renatino me lo sono poi vista sul divano e devo dire che come voi l’ho trovato moooolto in forma con quei suoi balletti 😂 che davvero non pare proprio abbia 70 anni , vero Cla ultimamente quando Renato canta molti piangono …non so se è un buon segno 😂 poi anch’io ho notato come fosse tutto sorridente Renga , e i sorrisi un pò tirati di J-Ax , oddio Debby Renato vorrebbe fare un duetto con lui ? 🙄 spero proprio di no😠
    Mentre sull’ultima esibizione io la penso come Silvio , a parte che a me quella canzone piace , ci ritrovo tutta la strafottenza e ironia di Renato , ma era la canzone giusta per il programma , pure Michelle l’ha detto 😁,vero che non conquisti o cmq non desti la curiosità con quel genere di canzoni , L’Amore sublime, che purtroppo ha cantato solo una volta o Il grande incantesimo della vita , Il linguaggio della terra arrivano molto più direttamente al cuore anche di chi non è sorcino , ma considerando il programma e il seguito , senza voler naturalmente offendere nessuno, per me ha fatto bene 😄 poi volete mettere tutte le mossette che ha fatto compreso l’inchino su ..e bravo Renato … sono morta 🤣🤣
    Certo la giacchetta faceva il resto 😂 Debby ho troppo riso sul sacco della monnezza 😂
    Anch’io quando la ragazza del muro ha detto di aver scritto o cmq partecipato ad una canzone del nuovo album sono andata a rileggermi i testi sui due cd , perchè il vol 1 non è ancora arrivato 😠, e ho visto che è appunto Stai giù, brava Amelia ottima deduzione 😂😂
    .
    E adesso aspettiamo la partecipazione al programma di Ranieri , grazie Lauretta per l’info, ecco quello sarà sicuramente un programma interessante 😀
    Buona domenica a tutte/i 😀

    Piace a 4 people

  11. Ma davvero Amorino se la vuole ballare e scaricare????? ah ah ah
    io vorrei invece avere gli orologi de Renato ah ah chiedo troppo?
    Io vado matta per gli orologi ah ah ma i suoi non posso permettermeli manco se vivessi 100 vite

    Piace a 3 people

  12. Si si ti immagino ahahah
    Io mo sto sentendo Te ne vai finalmente 🤣🤣🤣🤣 mi fa ridere….. che pazzo che è Renato!
    Mi sto ascoltando il volume 1……
    Gli anni della trasparenza mi piace….e bravo Vizzini😂🤩😂🤩

    Piace a 3 people

      1. Ah ah si vero ah ah però è stata simpatica perche glielo ha chiesto sorridendo poi se voleva portà via er cappottone nero de Renato ah ah e Renato gli ha detto che se lo riprendeva ah ah….te lo credo chissa quanto je costa ah ah
        Michelle se la cantava pure e rideva…diciamo che ridevano tutti su quel pezzo …io lo volevo rivedere ma piu che altro per la parte finale ma non lo trovo!!!
        Renato stavo tutto vestito de lustrini sul finale con quella giacchetta sluccicante……

        Piace a 3 people

  13. Buongiorno, Renato è un genio diabolico , l’ha azzeccato in pieno. Il pezzo è il più dimenticabile dei 39, ma in quel programma è perfetto, gliel’ha sbattuto in faccia e loro tutti contenti 😀. L’anno prossimo ci fanno la sigla co sta canzone.
    Grande Renato, a parte che ci ha spiazzato tutti, buona domenica 👋

    Piace a 5 people

      1. 😂😂😂😂 non la canti Debbyna?
        e bravo Renatooooo
        Certo mi son messa a ride perché ho pensato er pezzo giusto …..io avrei sfruttato quello spazio per far sentire un pezzo diverso ovvio…..bene o male son programmi seguiti dunque era meglio fare l’amore sublime o il grande incantesimo……..
        Troppi cantanti è un pezzo ironico scanzonato che può far sorridere….ma ci sono tanti bei pezzi sparsi in sti 3 volumi che mi piaerebbe sentire in giro…..

        Piace a 4 people

  14. Buondi🙃🙃🙃🙃
    Sai Debbyna una cosa? Ieri sera appena ho sentito la canzone ti ho immaginata che ti alzavi da divano e dicevi: ma che caxxo io ho pure aspettato per sentire sta caxxo de canzone😂😂😂😂😂 te lo giuroooo ahahah
    Michelle se la cantava pure…..erano tutti divertiti ahah tranne noi……
    La follia e pazzia de Renato…..a cantare una canzoncina così piuttosto che un bel pezzo da 90……si sara adeguato al programma insulso…..ahahah
    Mi fa fatto morire l’uscita cantando e vocalizzando e l’inchino ahah….
    Sono certa che live quando sara la farà!!
    Cmq molto gasato e in ottima forma…di questo sono molto contenta!!
    Dajeeeeeee Renatì

    Piace a 3 people

  15. Giorno blog 😷
    Non ho visto il programma ma il concerto dei Pooh 😁 me piaciono tante canzoni di loro, da ragazzina sognatrice li ascoltavo spesso 😁 e poi me ce so pure addormentata, provavo ogni tanto a fare zapping per beccare Renatino ma mi ha detto male e poi morfeo ha preso il sopravvento. Ho visto il link di madame Cla, ma a senti voi due esaltate sembrava chissa’ quale balletto avesse fatto 🙄 e invece due passetti miseri, se vede proprio che sete sorce anni 90 perche’ se quello su madame e’ un balletto annate a rivedevve se lo trovate quanno ballava sul serio 🤣😂 Non avete citato che cosa ha cantato, vabbe’ mo me lo vado a scova’ da sola. Oggi un’altra bella giornata di pioggia assurda 🤪 credo che e’ dal 1800 che a Roma non pioveva cosi 😳 so sette giorni de seguito non je la faccio piuuuùuu 🤪🤪🤪🤪😳😳😳😱😱😱😱😭😭😭😭 vojo usciiiiiiiii 😭😭😭😭😭😭😭

    Piace a 3 people

    1. ahah ma certo Barbina….na volta faceva i fuochi lo sooooo na almeno ieri ha fatto un po de mosse ahah
      Troppi cantanti ha cantato😂😂😂😂

      Piace a 3 people

  16. Scatenato stasera Renatino se ne è andato pure via ballando😂😂 E dopo che il mio Amorino ha detto che questa canzone la sentiremo in discoteca l’anno prossimo 😳😳😳😳 e che lui se la scaricherà e se mette a ballà come Renato 😳😳😳😳😱 beh dopo tutto questo è meglio che me ne vado a dormì 😳😱😳😱😳😳😂😂😂😂

    Piace a 4 people

    1. ahahah
      e l’inchino che ha fatto sul pezzo….e bravo Renato….
      Mentre usciva se faceva i vocalizzi che piacciono a meeee….almeno li o abbiamo sentito LIVE
      voglio vedere e sentire Amorino che cantaaaaaa ahah

      Piace a 4 people

  17. Io ci ho pure aspettato per sentire sta caxxo de canzoneeee 😡😡😡😡 ma come gli è venuto in mente di cantare questo obbrobriooo 😡 e vabbè se voleva farsi promozione mo stamo a posto nessuno se comprerà mai sto disco a parte i Sorci 😡

    Piace a 2 people

  18. 😅😅😅😅😅siete di una simpatia unica ve riuscite sempre a farmi ridere😂😂non male dopo questo programma che non finisce più …e pensandoci bene e pure colpa della Parisse se Renato scende in classifica gliel’ha tirata a forza di dire stai giù 😂😂😂

    Piace a 5 people

      1. Manco io….ma di certo non ha scritto il nuovo singolo come mi sembra abbia detto Michelle!
        Brava Amelia….io quella canzone manco me la ricordavo ahah

        Piace a 3 people

  19. Lauretta ha scritto che Renato andrà pure da Ranieri……. penso lo vedremo ovunque a promuovere il suo lavoro…..ha aspettato l’ultimo volume per scatenarsi e andare in ogni dove.

    Piace a 4 people

      1. Ahahsh vedo…..Post che si aprono e si chiudono ahahah……stamo fuori dai Post se non se movemo a scrive ahahah
        Tanta roba…….
        Speriamo torni in fretta….

        Piace a 3 people

  20. “ “Un duetto («Una possibilità che non credo sia remota o improbabile») lo farebbe con Ultimo e Diodato. «Mi confortano perché vedo il loro impegno e un giusto utilizzo dei testi. Mi piace anche J- Ax, pur essendo lontano da me.”

    Piace a 3 people

  21. Buonasera a tutto il BLOG e anche se mi considero ancora nuova permettete anche a me di fare un saluto speciale a quelli più nuovi di me!👋 Ora riguardo l ‘ospitata di Renato di stasera io so che pur non piacendomi per niente il programma, non resisterò a non guardare Reatino! Stasera il telecomando brucerà a furia di cambiare canale lo fermerò solo quando ci sarà lui. vorrei tanto cantasse qualcosa di nuovo ma in verità non ci spero. Riguardo la classifica cd e sul fatto che vol 2 sia più ndietro credo dipenda dal fatto che per es su amazon non è disponibile e anche in qualche altro sito manca boh.. Ma se non vende certo che in classifica scenderà. Naturalmente non so se ciò che ho detto sia giusto o no 😣 problemi anche per il blu io ordinato in preordinato il 19 novembre e ancora aspetto! Boh!!Saluti ancora 🐁🐁

    Piace a 3 people

    1. Ciao Amelia…..di certo questa distribuzione fa acqua da tutte le parti ed è chiaro che se sti cd non si trovano non si possono nemmeno vendere…. forse in questo periodo di caos generale dove tutto è rallentato ci sono stati intoppi…..vedremo nelle prox settimane.. ciaooooo

      Piace a 3 people

  22. Scusatemi, pensavo fosse andato in onda mercoledì, invece vedo che l’hanno spostato a stasera, bene penso che lo vedrò ma solo per lui, sti programmi di karaoke non mi piacciono. Certo che un nuovo show su Renato non sarebbe male, potrebbe invitare un po’ di amici e sarebbe l’occasione di far sentire gran parte dei pezzi di zerosettanta ad un pubblico vasto, sperare non costa nulla, chissà magari in Rai qualcuno ci sta già pensando.

    Piace a 5 people

  23. Buonasera a tutti!!!
    Per quanto riguarda il discorso video vedo che siamo tutte d’accordo…Ivana mi hai fatta morire ..meglio immaginarseli ah ah ah ….vero…..forse l’ultimo video particolare è stato Rivoluzione ma anche Mai più da soli …..si guardavano volentieri….questi ultimi invece non sono niente di che!!
    Stasera vedo che siete tutte smaniose di vedere Renatino al programma insulso ah ah ah
    Io mi metto nel letto presto come la solito ah ah e leggo …tengo accesa la tv e poi quando arriva Renato lo guardo e poi giro canale……dallo Spot che ho visto ma di sfuggita mi pare di avere sentito Mi vendo o Triangolo ma non sono sicura……speriamo che almeno canti una canzone nuova!!!
    Un abbraccio a tutti!!!
    Buona pizza per chi la magnerà!!!!!

    Piace a 4 people

  24. Buon sabato pomeriggio a tutti
    e bentornato tra noi a Silvio in questo nuovo post. Un saluto a te e anche alla bella Sicilia che amo essendo la terra di origine della mia famiglia.
    Nuovo post per ricordarci che stasera ci sarà Renato in quel programma… grazie Debby… io mi stavo quasi dimenticando ahahaha
    Devo essere sincera? Non so se lo guarderò… spero ci sarà modo di vederlo domani registrato da qualcuno e messo in rete perché sinceramente non sopporto dovermi sorbire quella trasmissione quindi se lo intercetto nel momento giusto bene altrimenti recupererò.
    Chissà che cosa canterà? Secondo voi? Un mix di vecchi successi come l’anno scorso per far cantare il muro e poi uno nuovo? O solo il nuovo? Chissà…
    Oggi mi sto un po’ rilassando e sto seguendo amici ma volevo segnalarvi che a Verissimo ci sarà il mio Giuliano 😀 …se a qualcuno interessa… io son curiosa di ascoltarlo…
    Debby devo recuperare su IG … più tardi vado a fare il mio dovere pure là 😀
    Ho letto da qualche parte e mo’ non ricordo se pure qui è stato già detto che Renato sarà ospite in una prossima puntata del nuovo programma di Massimo Ranieri che va in onda su Rai 3 mi pare ogni giovedì sera. La data credo non sia ancora stata annunciata ma nella prima puntata di giovedì scorso c’è stato Giuliano che non ho visto ma recupererò.
    A dopo
    baciiiiiiiiiiiiiiiii

    Piace a 5 people

  25. Buon pomeriggio ragazze ed al RZ Blog 🤗
    Bravo Silvio, continua a scrivere così non sarò più l’unico maschietto del Blog😉
    Cara Debby, questa sera casalingo come al solito visto il coprifuoco e quindi proverò a vedere quel programma insulso….ho già visto nel promo l’immagine di Renato ospite mi sembra con un soprabito che mi ha già lasciato perplesso….vedremo come sarà conciato….a Domenica in stava bene nonostante il cappello…vedremo….speriamo che faccia promozione al CD e che canti per esempio “il grande incantesimo ” ….baciiii Debby😘
    Anche io Claudia ho visto la classifica e sarebbe bello avere la settimana prossima 3 CD di Zero nei prossimi 10….ma la vedo dura perché era questa la settimana dove il Volume 1 poteva fare da traino….vedremo….certo che il volume 3 più in alto in classifica del volume 2 mi pare veramente strano….forse perché contiene la custodia e magari saranno recuperando il cofanetto come regalo di natale boh….
    Il video anche da parte mia è il meno peggio ma non mi piace…speriamo che Renato ci ascolti anche in questo ed oltre a continuare la collaborazione con l’ottimo Vizzini, si affidi ad altri registi più moderni per i prossimi video dei singoli….
    Un abbraccio a tutti

    Piace a 5 people

  26. Buon sabato blog

    Quando arrivo qui, sorrido sempre e meno male 😊

    Saluto Silvio dalla Sicilia, grazie per averci lasciato il tuo pensiero che poi è anche il nostro 😊 se solo Renatino oltre a leggerci ci ascoltasse 😅
    Ivana hai ragione, Renato ci ha sempre invitato a immaginare dunque il tuo suggerimento è ottimo ahah povero Renatino, ma il nostro è Amore sincero. Pensavo alla bellezza del video di Libera, ecco senza raggiungere certe vette, fare meglio si può.

    Stasera allora All together now 🙄 grazie Debby per il post…spero di farcela, altrimenti mi affiderò al web perché continuo a sentirmi un bradipo con la testa dolente, stamane stavo meglio ma l’autonomia di energie è stata breve.
    Barbie…buona la pizza e i supplì 😉 due giorni fa mi sono comprata il fornetto per cuocerla sulla pietra, mi son fatta questo regalo che desideravo da tempo.

    Baci 😘😘

    Piace a 4 people

      1. Buona domenica blog
        Ieri sera sono crollata presto e mi è dispiaciuto non esserci stata.
        Debby così ti ho fatto faticare meno ad approvare commenti 😂
        Grazie per le risate,il link e la descrizione della diretta…ora vado a rivedermi tutto.
        Mi avete tenuta sulle spine perché non avete scritto cosa ha cantato ahah quando ho letto Troppi cantanti pochi contanti 😳 non ci potevo credere…certo che la canzone era in linea con il programma 😂
        Duetto con J ax spero mai!
        Debby, pensa se Amorino ti fa ascoltare a tutto volume Troppi cantanti pochi tanti ahah piace pure al Conte 🤭
        A dopo 😘

        Piace a 3 people

  27. Buongiorno blog 🙂

    ahhaha Barbì si ci interessa 😂 cmq pure io stasera mangerò la pizza , certo magari non buona come la tua ma me tocca accontentarmi 😁
    .
    che bello Silvio che ci hai seguiti anche qui in questo nuovo post , continua così 😀

    sulla partecipazione stasera di Renato , al di là che fa sempre piacere vederlo, ma ne avrei fatto volentieri a meno 🙄 bò adesso vedremo un pò se riuscirò a resistere fino a quando arriverà lui ,o se lo guarderò poi in differita …
    Sui video di Renato ormai non mi aspetto più niente , anzi spero proprio ne faccia sempre meno , è molto meglio lasciarsi trasportare dalle canzoni e immaginarseli 🤣
    .
    Grazia spero tu stia meglio 🙂

    baciii

    Piace a 5 people

  28. Un saluto a tutto il blog, non ho visto il programma, cosa ha cantato?
    Scrivo sul video (l’altro è già chiuso), non brilla come tutti gli altri, come detto da voi sembrano molto economici, poca ispirazione e nessuna voglia di sperimentare nuove tecnologie. Vorrei vedere come nuovi singoli/video la logica del tempo, l’idea di te, e (non
    mi massacrate 😀) Finalmente te ne vai) magari dando carta bianca ai giovani, spendendo qualche soldino in più. Un saluto dalla Sicilia 👋

    Piace a 6 people

    1. Ciao Silvio non ti sei ancora perso nienteeeeee……..
      Ormai sui video non ci sono speranze ah ah …..
      Magari sperimentasse qualcosa di nuovo…invece con i video non ci siamo……un vero peccato ma è cosi!
      Un saluto a te!

      Piace a 5 people

      1. A Claaaaaaaaa ma prima hai pure risposto alla mia storia ma non ti sei accorta che mi ero sbagliata e invece di pubblicarla sul canale Ig del R.Z. Blog l’ho pubblicata sul mio?? 😯 Madoo che caosssssssss 😳

        Piace a 5 people

  29. Giorno blog 😷
    Interessante questa partecipazione di Renato, e che caxxo de programma sarebbe 🤔 vabbe ‘ che me frega io stasera saro’ impegnata a magna’ na bella pizza margherita e 1 suppli se vo po interessa’ 😂
    Buona giornata blog 😉

    Piace a 5 people

I commenti sono chiusi.