CREA IL TUO ZEROSETTANTA

Finalmente è arrivato il momento che tutti stavamo aspettando, ognuno di voi avrà la possibilità di comporre il proprio ZEROSETTANTA personale, ossia di creare un unico Album di Zerosettanta estrapolando i vostri brani preferiti da ognuno dei tre volumi, perciò un solo disco che contiene soltanto 14 canzoni.

Quindi il vostro unico disco di Zerosettanta quali brani avrebbe contenuto dei tre volumi?

204 pensieri riguardo “CREA IL TUO ZEROSETTANTA”

  1. Buon pomeriggio blog
    Passo per augurarvi una buona domenica, oggi qui c’è un bel sole e tanto vento 💨 stamane ho lavorato per sistemare una camera del beb mal ridotta e quindi ora ho abbandonato l’idea di fare una passeggiata, in più il vento mi peggiora una brutta dermatite …praticamente sono da rottamare ☹️
    Ieri quando ho guardato l’unboxing di Red Ronnie leggevo i commenti che la gente scriveva in diretta e c’erano tanti complimenti per Renato, la maggior parte erano sorci, ma c’era pure qualche leone da tastiera come sempre e qualcuno che chiedeva se era vero che le canzoni Renato non se le scrive 🙄 e compare soltanto il suo nome tra gli autori 🙄 questo a dimostrazione che il fango e le malelingue s’insinuano con facilità.
    Baci a tutte 😘

    Piace a 4 people

    1. Buona domenica a tuteeeeeee…..sti due giorni non mi sono fermata un attimo……. ora sono rientrata dalla mia passeggiata!
      Vero Grazia..sai che lo volevo scrivere pure io..ho letto un commento di una tale che diceva proprio cosi…. mo andare a dire che Renato non si si scrive le canzoni mi pare davvero una cosa che manco è da pensare….. a dimostrazione appunto che il fango si insinua…no comment!!!!!
      Da oggi ce sto pure io su Netlix e ora vado a vedere la lista dei film e serie da vedere….
      Un abbraccio a tutte voiiiiiiiiiiiiiiiii

      Piace a 3 people

  2. Rieccomi….
    Noi siamo già in modalità divano, come i vecchietti👨‍🦳👩‍🦳
    Si Claudia ci sono tanti bei percorsi, uno di questi è quello della Via Francigena che indica direzione Roma, proprio vicino a casa nostra…sarà un segno 🤔😂
    Però li c’è ancora troppo fango e bisogna essere attrezzati ed io non lo sono.
    Tornando a Renato, ho guardato la diretta di Red Ronnie….gli ha dedicato parole molto belle e vere.
    Aveva tra le mani i vinili e devo dire che la grafica e la cura della composizione sulle copertine degli Lp, rende davvero giustizia alla qualità.
    Buona serata 🤗

    Piace a 3 people

    1. Eh la Via Francigena…..quella lo so è lungaaaaaaa………in tanti la percorrono….io arriverei morta 😂😂😂
      Io sto già in modalità relax
      Ciaoooo

      Piace a 3 people

  3. Buon sabato blog

    Ivanuccia, anch’io avevo il sospetto che il desiderio non fosse il beb 😊 ti auguro che tutto si avveri e tu stia meglio 🤞in modo da poterti godere il tuo desiderio!
    Barbie credo ci abbia salutato dalla bici 😂 quando l’ho vista in tenuta da biker ho pensato, che bello! Qui da me per ora solo fango e freddo e quindi sarebbe quasi impossibile. Inoltre con il Conte da circa due anni ci prefiggiamo di sistemare le nostre bici, ma ancora sono in garage…speriamo che questo sia l’anno giusto, così se non potremo muoverci, almeno pedaleremo….perché ho il presentimento che questo
    stato di cose ancora perdurerà.

    Buon pomeriggio a tutti 😊

    Piace a 4 people

    1. Bravi Conti metteteve a pedalà pure voi…poi dalle vostre parti è bello..sai quanti sentieri belli ce stannoooooooooooo… tutto ciò che adoro io!
      Cmq vero da noi fa ancora troppo freddo…domani vedo il tempo se è come oggi esco a fare una pedalatina veloce giusto per vedere come si sta!!
      Io oggi mi sono fatta 6 km a piedi in camminata veloce…faceva persin caldo….mo so stanca morta ahah ma devo fare movimento per forza!!!!!
      Buona serataaaa

      Piace a 4 people

  4. Buon pomeriggio
    .. dai Ivanuccia stai suuu 😀 spero si realizzi il tuo desiderio che anche io ho capito subito cosa fosse 😀 .. faccio il tifo per te cara 😍 vedrai che ti passano tutti i dolori .. È la più bella medicina quella !!! 😍
    Qui ora sta uscendo un timido sole 🌞 dopo giorni di pioggia incessante .. E non sapete quanto vorrei andare al mio amato lago e respirare aria sana … Io sempre in casa sto schiattando !!!
    Barbarella ha dimenticato un pezzo sulla bici 😀 troppo bella , perfetta sempre 😍😍😍
    Ganza leiiiii!!
    …. Ieri sera ho visto Red Ronny , come segnalato da Lauretta .. quanti complimenti per i vinili , giustissimi perché sono davvero straordinari 😍😍 curati in ogni dettaglio … Anche i CD comunque lo erano .. Renato sempre attento all’estetica oltre che ai contenuti… Ed è unica anche questa sua attenzione sempre , non fa mai le cose tanto per fare , anzi .
    Red ha detto che sono i migliori praticamente secondo lui .. Io non li ho , ma appena potrò muovermi , andrò a prenderli sperando di trovarli ancora 🤔🤔
    …. Tornando al post ..Ho riletto i titoli di ciascusa di voi e circa una decina di pezzi li abbiamo in comune caspita .. Un CD unico con queste canzoni sarebbe stato strepitoso..
    Debby la tua cinquina la possiamo sapere 😀😀😀😀 ? Barbi il terno più Baratto mi sembra 😀😀
    …. Comunque lo ripeto… meno male che Vizzini c’è 😀 …
    Debby ❤❤ tesoro un abbraccio

    Piace a 5 people

  5. Buongiorno blog 🙂

    Barbì secondo me è passata solo per un saluto e sarà già sulle due ruote 😀 bella Barbì in tenuta bike 😅 io non so da quanto tempo non vado più in bici , mi sa che c’avevo 18 anni l’ultima volta 😳 brave voi cmq 😀

    Cla si poi vi dirò se è andato tutto ok , il mio desiderio più grande stasera si dovrebbe avverare 😀 e non è il b e b ahahahah per quello ci vorrà moooolto più tempo 🙄 solo la presenza di qualcuno che in questi mesi mi è mancata un casino … basta non dico altro perchè oltre tutto è da stamattina che non mi sento troppo bene tra dolori di pancia e stomaco mi ci manca solo di aver preso il virus intestinale o ancora peggio il corona 🙄😠
    .
    Si Cla ste restrizioni cominciano a pesare 😞 anche noi arancioni quindi oltre le restrizioni personali pure il lavoro comincia a soffrirne 😒
    .
    Buon sabato a tutte/i 🙂

    Piace a 5 people

  6. Buongiorno….
    Barbina ah ah ah forse si si è persa un pezzo oppure ce voleva solo salutà e basta ah ah ah dalla serieeee ho altro da faaaa!!!!
    Sta a pedalà????????
    Barbina qua da noi fa ancora troppo freddo e per ora la mia bici è in panchina ah ah in attesa di prendermi quella nuova ..er problema è che che quella che vorrei io non è disponibileeeeeeee…..sono difficili da trovare le bici in sto periodo!!!! Vedremo……se non la troverò me tengo quella che ho!!!
    Oggi ha smesso di piovere e c’è un bel cielo sereno…che bello se potessi andare un po in montagna ..oggi è una giornata spettacolare……vorrei andare a respirare un po di aria pulita e invece niente ce tocca sta in casa….che poi io dico ce farebbe solo bene ai polmoni un po di aria sana!!!! Purtroppo noi siamo ancora arancioni come tante altre regioni e dunque rispettiamo le regole e stamo in casa….mi limito ad andare al parco che è sempre meglio di niente però……..
    Non so voi ma io sto iniziando davvero a patire tutte ste restrizioni e la cosa peggiore è che non vedo ancora una fine a tutto questo…..
    Poveri noi…come siamo ridotti….
    Buon sabato a tutto il BLog

    Piace a 5 people

  7. Buonasera blog 🙂
    ultimamente riesco ad arrivare solo nel tardo pomeriggio 🙄 ma leggo che siamo messe tutte più o meno uguale 🙄 Cla pure a te ti leggo piuttosto incasinata 🙄 meno male che per il momento la talpetta sembra possa ritornare in letargo 😅
    io sono molto contenta che oggi sia venerdì perchè …. shhhhh poi vi dirò perchè , per scaramanzia ora non dico nulla 🤐
    .
    Vale la notizia che hai riportato l’avevo letta da qualche parte e veramente con questa proposta credo si sia toccato il fondo 😠😞 una cosa assurda davvero , come dici tu la possibilità di curarsi è sancita dalla Costituzione anche se negli ultimi anni più che altro è solo sulla carta perchè taglia qui taglia la ormai se vuoi curarti dei gran euro devi tirare fuori 😞😠
    .
    Si Lauretta veramente Red Ronny ha fatto una pubblicità enorme a Renato e quei vinili sono veramente strepitosi 😍
    Baciiii 🙂

    Piace a 5 people

  8. Buona sera blog
    Ora qui pioggia mista a neve 💦💦 finalmente arrivo a leggervi 🙂
    Valeria hai ragione, è indecente sentire che in base al pil si distribuiscono i vaccini e purtroppo in questo momento storico, sentire o vedere cose assurde è all’ordine del giorno però sulla salute è anche peggio.
    Dicono castronerie e poi ritrattano successivamente, a dimostrazione delle loro basse intenzioni.
    In questi giorni di cose indecenti ne abbiamo viste anche troppe.
    Eh certo, Renato continua a pubblicare brani di Zerosettanta…grazie a Lauretta per la segnalazione.
    Vi auguro una buona serata, baci 🙂

    Piace a 5 people

  9. Buonasera Blog
    è venerdì e mi sa che siamo tutti belli cotti.
    Meno male arriva il week end ma tanto anche qui piove piove pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee uffaaaaaa 👿
    Renatino sta tenendo il livello di attenzione alto continuando a pubblicare canzoni… vediamo se ci scappa una ospitata da qualche parte anche se i luoghi papabili sono ahimè pochi 🙄 …e io di papabile al momento vedo solo Queen Mary 🙄 vabbè vedremo che ci riserva il futuro 🙂
    Per il resto cara Vale che dire della nostra regione? di male in peggio… poveri noi. E quante facce come il di dietro che ce stanno in giro eh.
    Ho perso tempo perché qui in ufficio è sempre peggio coi pc e mo tutte le mattine devo pulire la cronologia di chrome altrimenti java da i numeri 🙄 Debby forse solo tu capirai di che parlo ahahahah comunque questa cosa mi fa perdere tutti gli accessi automatici ai siti che uso di più e quindi devo rifare l’accesso… e non so perché la password che avere memorizzato per wordpress mi continuava a dire che era sbagliata e così cambia la password e perdi altro tempo e ora me so stufata e me ne vado a casaaaaaa ahahahah
    Che pazienza che ce vo! 😀 …sorridiamo va!!!
    ah dimenticavo… se andate sul profile FB di Red Ronnie trovate un video credo di ieri o l’altro ieri in cui fa l’unboxing di zerosettanta in vinile tessendo lodi su lodi del prodotto (non delle canzoni ma proprio del prodotto in sè – box – grafica – cura – dettagli ecc.). Gli ha fatto una bella promozione direi 😉
    Buona serata a tutti
    baciiiiiii

    Piace a 5 people

    1. Povera Lauretta anche stai bella affannato e stancaaaa…..io me bevo na tisana e poi non vedo l’ora di mettermi nel lettooooo!!!
      Notteeee😁😁😁😁😁

      Piace a 5 people

    2. Sono andata a sentire Red…..ammazza che pubblicità che gli ha fatto!!!!
      Cioè davvero non so quante volte ha lodato i vinili….in effetti son belli…..la grafica è molto bella….particolare e curata!!!
      Beh se li merita i complimenti!
      Notteeee

      Piace a 4 people

  10. Seraaaaaaaaaaaaa
    ho visto poco fa che Renato ha pubblicato Se sono qui….
    Continua la sua promozione ai brani si Zerosettanta giustamente…se non lo fa lui non la fa nessuno a parte noi!!!
    Pensavo Debbyna che pure noi potremmo reclamare qualcosa a Renatino ah ah con tutto il tempo che gli dedichiamo e che gli dedichi più!!
    Qua piove piove pioveeeeeeeeeee……… e io dovrei uscire per andare a recuperare la mia povera macchina che sta da lunedi dal meccanico!!!!
    Un salutooooooooooooooo a tutti

    Piace a 5 people

  11. Buongiorno Blog..
    anche oggi di corsa ma ormai sarà cosi per un po di tempo credo!
    Quanta ragione hai Valeeee..è una cosa scandalosa anche solo pensare una cosa del genere!!
    Non pensavo che arrivassimo davvero cosi in basso e ad essere ridotti come siamo oggi….. è tutto una grande schifo davvero!!!!
    Baci a tuttiiiiiiiiii

    Piace a 5 people

  12. Buonasera
    Pure oggi mal di testa .. Sono fusa .
    Sono talmente stanca ragazze .. Ma un po tutte mi sa .. Ivana spero passi il mal di stomaco che è si una brutta bestia e la nostra talpina Cla la sento proprio arrabbiata oltre che stanca ..Forza tesorine 😍
    ….. purtroppo la mia idea qui non la potrei esprimere liberamente , vedrò appena ho un attimo di calma di scriverla a Debby e poi vedremo lei cosa dirà ❤
    Grazia era a Barolo allora .. Hai ragione il rispetto latita sempre più purtroppo .
    Pensate che oggi riflettevo su quelle dichiarazioni assurde rilasciate dall’assessore al welfare della Lombardia , in base alle quali a seconda del PIL prodotto da una regione , dovrebbero distribuire i vaccini anti covid ..
    Al di là se uno è d’accordo o meno nel farsi il vaccino , ma pensare e farne praticamente una questione di ricchezza , anche se la tipa ha poi cercato di smentire , ma di fatto queste parole mi fanno rabbrividire.
    La tutela della salute non può cazzo essere legata a parametri di produzione !!
    In Italia lo dice la nostra Costituzione che la salute é un bene pubblico , non un previlegio .
    Già dovremmo aprire un lungo dibattito sulla sanita perché se non si hanno possibilità economiche , fare visite , esami in tempi accettattabili , è un miraggio e mi taccio se no facciamo notte e dovrei dire troppe parolacce…..
    Io sono seriamente preoccupata se penso che questa gente senza anima ha in mano i nostri destini .. E la pandemia avrebbe dovuto farci cambiare e essere migliori 🤔🤔🤔🤔🤔
    E io che ancora credo in certi valori 🤔🤔🤔 sapete che mi sento un pesce fuor d’acqua qui… Solo il denaro conta !!
    Io vorrei scappare lontano da questa regione , da questo Syato …dalla mentalità che qui hanno in tanti … Conti solo se produci …. Vergogna.
    …. scusate lo sfogo
    Debby tesoro ❤❤❤❤

    Piace a 6 people

  13. Passo per darvi la buona notte 😴 visto che sono cotta a puntino.
    Stamane, anzi stanotte mi sono svegliata alle 4 e ancora devo dormire 😴
    Già con Sanremo facciamo lo zero salotto 😂
    Ho dimenticato di scrivere che attendo anch’io l’idea che si è fatta Valeria 😉
    Baci

    Piace a 5 people

  14. Sera Blog…
    Oggi non ho controllato niente……mi è capitato di tutto oggi!!!!
    Ho avuto problemi con i files ..pc…cioe so uscita mattaaaaaaaaaaaaaaa e sempre colpa degli altri che non so precisiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    Ora sono stanchissima mi escono gli occhi di fuori!!!
    Vado a lettooooooooooooo
    Baci a tutteeeeeeeee

    Piace a 5 people

  15. Buonasera blog
    👏👏👏👏 brava Vale. Non posso che essere d’accordo !!!
    Comunque ieri m’ero persa il commento di Debby su Sanremo e certi bisogni urgenti 😂😂😂 l’ho letto ora e son morta 😂😂😂
    Comunque io c’ho i biglietti ormai comprati 2 anni fa x lo spettacolo a teatro di Virginia Raffaele e viene continuamente rimandato 🙄
    Quindi Dabby non è che nessuno va a teatro 😂😂😂 A teatro si fanno un sacco di cose eh 😜😂😂😂
    Anche io son contenta che fanno sanremo comunque e anche senza pubblico perché del pubblico che ce frega. Con sanremo ce divertiamo sempre a fa le criticone 😅😁
    Quest’anno ce sta pure Lauretto 🤣
    😘😘😘

    Piace a 5 people

  16. Buon pomeriggio blog 🙂

    mi unisco anch’io agli applausi per il commento di Vale 👏👏👏 condivido tutto quello che hai detto , e se puoi riportaci anche l’idea che ti sei fatta , tanto hai l’autorizzazione di Admin puoi dire tutto 😅😅

    Oggi sono di corsa e pure con un mal di stomaco tremendo 🙄 speriamo mi passi presto perchè fra tutti i mali questo è quello che detesto di più

    Baciii 🙂

    Piace a 3 people

  17. Buongiorno blog

    Valeria mi unisco agli applausi per te delle altre Zeroamiche 👏👏👏 condivido i tuoi pensieri cara, tu parli di rispetto e devo dire ormai ce n’è poco, putroppo anche quando si tratta di amicizie o riconoscenza.
    Ricordi bene, incontrai S. A Barolo mentre aspettavo di rivedere Zerovskij…in quell’occasione gli feci di persona tanti complimenti, contenta di potergli esprimere di persona tutta la mia stima.

    A dopo 😘

    Piace a 4 people

  18. Buonasera
    … Che dolce la dedica di zia Barbi alla nipote , che fortunate le vostre nipoti ad avere zie come voi .. 😍😍 Siete una grande Famiglia. .

    Ancora grazie a Cla talpina stanca stasera ..
    Anche io distrutta come sempre ufff e con un male di capa da due giorni. .
    Ma non potevo non passare a darvi la buonanotte😀
    … son morta con il disguido di m di Sanremo , non ricordavo nemmeno io😀 Debby😍 come te , nessuno !!! Ma tra tutte qua , mi sa che facciamo un bel branco 😀😀
    Complimenti a Lauretta , condivido ogni virgola scritta per altro con molta classe , non come faccio io 😀 che me parte la brocca assai assai …
    Solo una cosa mi fa pensare e arrabbiare allo stesso tempo …. ma perché questi signori quando non sanno più cosa dire e hanno già evidentemente raschiato il barile , se la prendono sempre col pubblico !!!!! Lobo di qua , ignoranti di là , sette , diavoli , ahooo ma siete tutti fuori di testa ????!!!! Pure Renato ehhh dopo Zerovskij asfalto’ parte del pubblico che non aveva capito secondo lui sta Opera , mi ricordo quel post sulla sua pagina come fosse ieri !
    Ehhh ragazzi forse abbassare la cresta tutti un attimo noooo … Perché se voi , artisti , musicisti , attori , violini , azzz e mazzi siete li e certo nessuno è alla fame perché non ci credo … lo dovete a NOI che da decenni finanziamo , contenti e grati per carità , la vostra vita e il vostro tenore di vita !
    Contenti e grati si , ma fessi nooo.. Non ci sto.
    Le responsabilità vengono sempre scaricate su qualcun altro e il pubblico che tanto non può rispondere , è sempre preso di mira .
    Sta cosa mi fa imbestialire … Io per carità sarò una capra , ignorante pure , ma il pubblico è fatto di persone anche competenti , prendete Debby e Lauretta che darebbero punti a tanta gente che circonda sti qua … Sono persone preparate , che studiano , intelligenti e soprattutto obiettive !
    Non siamo una setta e ritengo offensivo anche che si usi questa terminologia . Ma il peso della parola .. dov’è! !! Qui si parla di mafia , ma ci rendiamo conto … Siamo all’assurdo e ritengo indegno questo tipo di linguaggio.
    Se poi penso , come voi, che tutto sto teatro è fatto solo per soldi , non per altri intenti benevoli come vorrebbe fare intendere , è di uno squallore ..
    Ma ricordo male o Grazia mi pare alla fine di un concerto , lo incontrò fuori e gli fece pure i complimenti … o mi confondo? Ecco li e per anni la mafia non era contemplata… bah
    ….
    Io una idea me la sono proprio fatta ma qui non la posso dire.
    …..
    Notte pupette 😍
    Debby scusa orario tesoro❤ un abbraccio

    Piace a 6 people

    1. Vale bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa applausi per te!!
      Vogliamo sapere La tua ideaaaaaa

      Volevo dire che nella mia classifica ho dimenticato un pezzo che mi piace e dunque fammelo mettere Debbyna Ti ricorderai di me….. pero non so che togliere dal mio cd dunque la mettemo come bonus!!
      Vado a lavoraaaa

      Piace a 5 people

  19. Buonasera blog

    Cosa vi è preso oggi? Avete scritto tanto ahahah
    Che spasso leggervi, meno male va, in questa giornata piena d’imprevisti 😤

    Brava Barbie, ottima scelta e Baratto ce sta sempre 😂 il mio cd non è in ordine di preferenza, ma in ordine sparso. Non sono stata nemmeno brava come Lauretta che ha pensato all’ascolto, ma è vero che C’è mi ha colpito pian piano, mentre Prima che sia tardi l’avevo apprezzata da subito.
    Invece son morta sui commenti di Debby quando ricordava S. a Sanremo…che figura si fece 😂 gli prese un attacco quando doveva cantare Patty Pravo. Verissimo che è un rosicone di una pesantezza esagerata e Lauretta, la tipa esaltata che scrive, credo sia anche quella che intendo io e che avevo intercettato finché son rimasta su fb…no comment appunto, perché i lobotomizzati come li chiama lui, hanno un cervello pensano e capiscono 😡

    Buona serata a tutti

    Piace a 5 people

  20. Buonasera blog 🙂

    Quando ho letto il numero dei commenti mi sono spaventata 😂

    ma quando Barbì Debby e Cla si riuniscono i commenti volano 😅
    e le risate pure 😂😂
    .
    Grazie Cla per il tuo lavoro, meno male che ha cambiato post , salvo poi ripensarci come l’altra volta, speriamo di no perchè di di veleno ne ha sparso parecchio 😠 e nell’ultimo commento riportato ci è andato giù pesante, brava Lauretta hai espresso in pieno ,nell’ultima parte del tuo commento, il pensiero di tutte …
    Non so quali siano i compensi dei musicisti e Renato non è di certo uno scialacquatore , anzi, 😅 ma da qui ad arrivare a parlare di mafia o di schiavitù ce ne passa , poi adesso pure il festival non gli sta bene , come dici tu Debby probabilmente perchè non è presente lui, ahahah mi ricordo l’ultima volta quando è scomparso all’improvviso 😂…
    .
    Cla bellissima la parte di C’è che hai riportato e brava Barbì che l’hai dedicata alla tua nipotina 😀 …
    Cmq Barbì volevo dire che anche il mio non è in ordine di preferenza ,semplicemente in ordine di uscita dei 3 cd , e C’è e fra le mie preferite , però dobbiamo dare il merito a Cla che fin dall’inizio ci ha tormentato 😁,scherzo Cla, perchè dovevamo ascoltarla meglio 😀
    .
    Grazie anche a Silvio per la sua partecipazione 😀
    .
    Baciiii 🙂

    Piace a 4 people

    1. Tu mi hai ascoltata Ivanuccia bravaaaaaaa ahah
      testo è bellissimo……pieno di sentimento per un amore….un amicizia importante….insomma si adatta a tutto!!!
      Vedo che vi siete spaventate tutteeeee ahahahsh

      Piace a 4 people

  21. Sera ragazze..oggi so piu stanca che mai…sto ancora la pc a finire di mettere a posto un file e sono stanca mortaaa..non vedo l’ora di buttarmi nel lettoooooooooooooooooo
    A domani

    Piace a 5 people

  22. Cla che fatica fa la talpetta eh 😯 te leggo affannata.
    Comunque tutta sta storia è brutta!
    Cla credo di sapere chi è una di quelle più agguerrite che scrive sul profilo di Senesi… e se è quella che penso io… eh vabbè… mi mordo la lingua va.
    Comunque gli stipendi degli orchestrali in generale nel mondo della musica live e dei concerti non sono stratosferici eh… tutt’altro… lì c’è un mercato che purtroppo è fatto così e le tariffe sono basse ma riguarda tutti in generale.
    Poi invece i musicisti principali che stanno sul palco prendono altre cifre ma quelle sono pattuite diversamente quindi boh…
    Renato tirchio? ahahahah poracci loro (i musicisti) allora ahahahaha
    Io dico solo che oggi nel mondo della musica si guadagna solo con i concerti e questo vale per l’artista in primis e per tutto il seguito di conseguenza. Quindi un Renato Zero che è stato in pista con i concerti fino all’altro ieri (fino a 69 anni) ha permesso a tanta gente di lavorare per molti anni e sappiamo anche che Renato è abbastanza costante nel far ricorso alle persone con cui lavora bene. Quindi ben vengano artisti che creano un indotto lavorativo così importante, con tante date e concerti sempre imponenti.
    Ecco con Zero il Folle sicuramente è andato un po’ al risparmio perché l’orchestra ad esempio era registrata e filmata e non live e alcune parti musicali erano “forse” pre-registrate e inserite insieme all’esecuzione live ma questa scelta avrà avuto le sue motivazioni. Sappiamo che Zerovskij di certo non ha fruttato quello che Renato sperava e che probabilmente sarà uscito in pari. Da qui io credo un minor investimento nel tour successivo.
    Io ricordo appunto una polemica in merito all’ultimo tour sul discorso delle parti registrate e addirittura sulla presenza di coristi/e alle prime armi (vedi figlie di Marione) affianco a professioniste/i di livello (vedi corista storica di Baglioni)… e la ricordo collegata a Senesi anche se non ricordo se sollevata da lui o da “altri” … (o meglio da quell'”altra”)… non so ma ovviamente è successo qualcosa nel corso di quel tour e sono arrivati alla rottura.
    Poi il discorso della paternità musicale di quel brano beh… non è simpatica… e spero si risolva.
    Invece sul pubblico lobotomizzato o pseudo settario come lo definisce lui è il classico commento acido di chi je rode forte.
    Quel tipo di fan esiste e lo sappiamo bene tutti ma generalizzare non mi sta bene perché così mi sento tirata in causa e NO! Non sono nè appartenente ad una setta nè lobotomizzata ma semplicemente ascolto la musica che mi piace e ne ascolto tanta e fino a prova contraria, se non se lo ricorda bene, in mezzo alla musica di questo artista ci sono anche tutti i brani scritti anche da lui e se non vuole farmi arrabbiare e farmeli andare di traverso sarà bene che la smetta di offendere il pubblico come un entità anonima e indistinta. Eh no! Siamo tante e singole persone e non “la massa”. Mi fermo perché mi sale la rabbia e dovrei dire cose che qui non si possono dire. Quindi chiudo qui.
    Buona serata a tuttiiiiiii 😀
    baciiiiii

    Piace a 5 people

    1. In effetti quella orchestra registrata faceva quasi paura ha ahah cioe dei manichini ah ah
      Beh li di certo sarà andato al risparmio ma come dici tu insomma i musicisti avranno credo uno stipendio di rispetto…..poi non so …io vado a logica e poi Renato fa lavorare appunto sempre gli stessi …ma pare che solo mister S sia scontento!!!!

      Piace a 5 people

  23. Buonasera a tuttiiii
    Debby e Barbie me fate mori’ ahahahahahaha
    Barbina te hai tirato fuori 2 45 giri ahahahah
    Me lo aspettavo eh 😀
    Allora volevo dirvi che ultimamente se scrivo dal pc dell’ufficio non posso mettere le emoji come quelle del cell perchè il il firewall mi blocca quei siti quindi solo vecchio codice … mannaggia :mrgreen: 🙄
    Ho letto le altre playlist e devo dive che alla fine sono tutte abbastanza in linea e almeno una decina di canzoni uguali mi pare ci siano più o meno in tutte 😀
    Barbina volevo dirti che la mia playlist non fatta in ordine di preferenza cioè da quella che mi piace di più a quella che mi piace meno perché per me una playlist così non avrebbe senso. Io ho composto la sequenza delle canzoni con una mia logica di ascolto intervallando pezzi lenti a pezzi più ritmati e soprattutto cercando di mantenere il piacere dell’ascolto sempre alto fino all’ultima canzone ed è per questo che ho trovato superba C’è in chiusura perché mi sembra proprio adatta per mettere la parola The End come alla fine del film… regalando ancora emozioni fino alla fine.
    😀
    La mia playlist è perfetta ahahahaha credo che avrebbe fatto disco di platino se fosse uscito il cd cosìffatto aahahahahah 😀 😀 😀
    ….
    Comunque se dovessi aggiungere una bonus-track metterei Bella scommessa mentre come ghost-track al mio cd ce metterei In manette l’astinenza hihihihihhi
    Che bomba aho’!!! ahahahaha
    Oggi so’ fusa …come gli altri giorni comunque 🙂

    Piace a 5 people

  24. Per ora tutto tace ma penso che si siano fermati i commenti in quanto siamo gia passati ad altro Post che riguarda Sanremo anche li una polemica perche i teatri sono chiusi ma Sanremo si fa……su questo ha ragione…..ha solo pubblicato un Post
    THE END SE SPERAAAAAAAAAA

    Piace a 4 people

    1. Ma dai menomale che Sanremo si fa! Ci distrae un pò a tutti, anche perche in tv oramai si parla solo di Covid e politica, l’ultimo Sanremo rappresenta anche le ultime risate..dopo di che de botto ci siamo trovati nell’apocalisse 😳😱

      Piace a 4 people

      1. Questo è vero…però certo che i teatri chiusi..ogni spettacolo saltato….. insomma un bel casino per quel mondo..ma Sanremo è Sanremo…..ce sarà da rideeee

        Piace a 4 people

    2. E poi er Sene rosica pure di quello perche non farà parte dell’orchestra, scommetto che se avesse fatto parte dell’orchestra come due anni fa quando si cagò in diretta 🤣🤣🤣 je sarebbe stato bene Sanremo! Quest’uomo rosica de tutto e de tutti

      Piace a 5 people

      1. Beh certo che rosica pure per quello ah ah ah ah ah è un grande rosicone e deve essere un rompipalle pazzescoooooooooooooooo..pesante!!
        Ben gli sta!!!!

        Piace a 4 people

  25. Che gli hai dedicato alla tua nipotina cara ? E tu chiamami sempre
    Se hai bisogno di me
    Correrò, correrò ad abbracciarti ogni volta che vuoi
    Non dovrai dire niente
    Io ti capirò

    Questo pezzo mi piace tanto…..che tenerezza!!!

    Piace a 4 people

  26. Il mio cd è questo, non sono in ordine di preferenza perche non saprei farlo sinceramente…..certo fossero solo du canzoni in croce come il cd delle sorelline allora sarebbe facile ah h
    1) Il grande incantesimo
    2) Il llinguaggio della terra
    3) L’amore sublime
    4) L’idea di te
    5) C’è
    6) La logica del tempo
    7) Gli anni della trasparenza
    8) L’angelo ferito
    9) Se sono qui
    10) Prima che sia tardi
    11) Poca vita
    12) Non è amore
    13) Seduto sulla Luna
    14) Io e te

    Bonus Il mondo perfetto AHAHAHHAAHAHHHHAHAHHAH SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Piace a 4 people

      1. Era na battuta la mia sul mondo perfetto 😳 mo pure te cominci come quell’artra a fa er bradipo rincojonito 🙄😂 non je la posso fa io me ne vado 😂

        Piace a 2 people

  27. Caro Silvio qua a NESSUNO piaceva C’è ah ah ah ah ah invece a me si e lo dicevo e lo ripetevo e mo finalmente lo hanno capitoooooooooooooo!!!!!! AHAHAHAHHAHAH

    Piace a 4 people

      1. Ahoooo è la veritàààààààààààà il primo che ha iniziato a seguirmi è stato Mic
        Poi Prima che sia tardi io dicevo che era caruccia e poi quando l’ha fatta in tv Barrbina disse subito forteeeeeeeeeeeeeeeee ah ah ah e io ma dai???????? ah ah

        Piace a 4 people

  28. Scusa Admin ma sono io distratta oppure se non erro la talpetta che non se fa mai i caxxi sua 😂 ancora non ha fatto il suo cd!! Sono basita dal suo ritardo 😂😂

    Piace a 4 people

  29. Comunque la mia votazione per il migliore cd va a Silvio che da grande intenditore ha messo al 2 posto il brano “C’e” ma non perche’ l’ho scelto io, proprio perche’ non ce capite un caxxo dove l’avete inserito 😂😂 ma aprite le orecchie e sentite che brano a rimbambite 😂😂

    Piace a 4 people

      1. C’e sempre una logica in una sequenza, quindi io deduco che er cd va a preferenza di ascolto e ribadisco che non hanno orecchie da Zero 😂😂

        Piace a 4 people

  30. Io vorrei dire a quei poracci dei politici che pensano all’evoluzione, all’intelligenza artificiale e cosi via, che ieri è stato tristissimo vederli votare per alzata de mano,con carta e penna a legge i voti 😳😳😳 madonna miaaaaaaa pure ad Amici e compagnia bella ce sta er Televoto dalle poltrone dello studio 😂 ma come caxxo se fa non ce potevo crede che stanno ridotti cosi nel 2021 😱😳

    Piace a 5 people

    1. Ieri è stato tutto molto triste per non parlare degli assembramenti…….no comment pure per loro guarda!!!! Ad un certo punto pure la Casellati lo ha detto!!! Per non parlare delle sparate che ho sentito……
      Certo non andremo lontani……
      Il problema è nostro perche in che mani siamo…… poveri noi!!!

      Piace a 5 people

  31. Arieccheme 😷
    Ecco il mio secondo 45 giri Lato A 📀 L’amore sublime lato B 💿 C’e 🎵🎶 Ammazza che 45 giri che vo tirato fuori!! Spaziali 🚀😁

    Piace a 5 people

  32. Sera blog 😷
    Ci ho pensato e ripensato ma non riesco a formare il mio cd e quindi voglio realizzare un 45 giri ve lo ricordate!! 😁 Scelgo Il Linguaggio della terra lato 1 e Il Grande incantesimo lato 2 se po fa Admin?? 😂

    Piace a 4 people

  33. Buongiorno blog

    passo per un saluto veloce e mi fa piacere leggere qualche lettore che ci fa sapere le sue preferenze, grazie Cesare e Silvio 🙂

    Claudia la soap continua e grazie per gli aggiornamenti…
    come supposto credo anch’io sia una questione di denaro, da lì a parlare di comportamenti mafiosi 🤔….però mi chiedo, solo adesso dopo trent’anni viene fuori tutto questo 🙄 fosse stato così insostenibile questi musicisti avrebbero potuto intraprendere altre strade e nel caso per esempio con la loro competenza, insegnare anche perché in molti già conciliano entrambe le cose, senza contare che sarebbe un modo per sostenersi senza imbruttirsi così …mah

    Baciii

    Piace a 5 people

  34. Buongiorno a tutti….
    allora seguire sto matto sta diventando dura…..
    in pratica ho capito che c’è stato un tizio che aveva scritto qualcosa sul Post di senesi ma che poi il tizio stesso ha cancellato ( io non ho fatto in tempo ieri a leggere cosa avesse scritto e a sto punto non lo sapremo mai) ….non so per quale motivo lo abbia cancellato ma leggendo le risposte immagino fosse qualcosa di tosto……..a questo punto vi riporto il commento di Senesi:
    – Fabrizio,Purtroppo vedo che hai cancellato il commento , per cui ho risposto al nulla. Hai avuto paura di dire la verita’ su quello che ti é accaduto, ma che conferma la tracotanza di alcuni personaggi del nostro ambiente…. che fanno leva sulla paura delle persone dopo averle usate…. Rimani comunque un grande musicista e un primo violino d’eccezione.
    Poi a questo seguo il commento di un tipo che dice:
    Stefano è proprio questo che uccide tutto…, questo senso di “mafia” che opprime autori, compositori e creativi in genere.
    Sai quante volte mi han detto:
    NON FARE E NON DIRE QUESTO CHE POI NON LAVORI PIÙ …
    Che tristezza Stefano …!!!
    e poi per finire l’affondo di senesi :
    – caro Rossano, ognuno di noi ha subito questo genere di consigli che assomigliano piu’ all’omerta verso un potere mafioso che ad una legittima critica e liberta’ di parola quando ci troviamo di fronte a queste regole mafiose nell’atteggiamento e nel ricatto. Ma non si risolvera’ mai nulla se ognuno di noi commenta nel profilo dell’altro collega. L’autoincensamento é una pratica fine a se stessa. Invece dovremmo ognuno di noi denunciare responsabilmente sul proprio profilo in quale realta’ noi stiamo svolgendo la professione. Non c’è bisogno di fare dei momi se non si vogliono fare, ma denunciare dei fatti accaduti sarebbe aggiungere elementi che fanno chiarezza al mondo della merda con cui abbiamo avuto e che tuttora abbiamo a che fare…. incominciamo a sputtanare il modo mafioso con cui un professionista con anni di competenza e di sacrifici viene trattato da queste organizzazioni. La paura di essere messi fuori dal giro é la piu potente arma di ricatto di questi personaggi e stanno riducendo alla schiavitu’ fior di musicisti talentuosi e competenti.
    QUESTO E TUTTO…..senza parole!!!
    Spero sia chiaro……. a dopo!

    Piace a 5 people

      1. Sicuro anche i soldi penso….però voglio dire che a sentire questi pare che sti poveri musicisti lavorino sotto minaccia…sotto pagati …costretti a tacere e chissa che altro…cioè mi pare esagerato….diciamo che faccio fatica a credere che sti musicisti siano tutti sottopagati….che le loro condizioni siano cosi pessime!!! Davvero ci credo a fatica eh!!!!!!!!
        Penso piuttosto che se non ci fossimo noi idioti che andiamo ai concerti…che paghiamo soldoni per spettacoli e dischi..permettendo anche a loro di esser pagati…ecco che se non ci fossimo pure noi…a quel punto si che farebbero l’elemosina se fossero costretti a suonare davanti allo specchio di casa per nessuno!!!!!
        Andiamo su…..ora parlano di mafia……non credo che tutti i musicisti per es di Renato siano tutti cosi infelici di lavorare per lui…e non credo siano nemmeno barboni costretti a elemosinare!!! Le categorie sottopagate sono ben altre!!!!!!!!!
        NO COMMENT!!!!!!!!!!!!

        Piace a 6 people

  35. Eccoci arrivati quindi alla resa dei conti, ne rimarrà solo uno! Vi presento il mio Zerosettanta.
    Un misto di brani perfetti per uscire da singoli, diversi brani di alta qualità ma anche qualche pezzo più leggero perchè il nostro Renato ha sempre inserito nei suoi album brani più spensierati e giocosi , utili a non appesantire il tutto. Sono 15 ma la durata totale rientra nella capacità di un CD,e non me la son sentita di escluderne un’ altra. Questa è la sequenza che ascolto tuttora:
    01.Il linguaggio della terra
    02.C’è
    03. L’angelo ferito
    04.Il grande incantesimo
    05.L’amore sublime
    06.La logica del tempo
    07.Io non mi stancherò mai di te
    08.Stai giù
    09.L’idea di te
    10.Vergognatevi voi
    11.Io e te
    12.Finalmente te ne vai
    13.Gli ultimi
    14.Prima che sia tardi
    15.Seduto sulla luna
    E per finire, 4 BSide dei singoli : Amara Melodia, In Manette l’ astinenza, Bella scommessa e Gli anni della trasparenza.
    Buona vita a tutti.

    Piace a 4 people

  36. Debbyna non so come potremo vederci chiaro….
    Certo Ivana che Renato avrà le sue talpe…..altrimenti mi potrei proporre io😂😂😂😂😂
    Lui stara zitto ma prima o poi qualcosa la dovrà dire o no? Bohh
    ….questo non molla eh……vedremo domani ….

    Piace a 4 people

  37. Buonasera blog
    Claudia 😳 quello che hai riportato va oltre ogni immaginazione
    Roba da matti (loro) 😡 noi saremmo una setta, mentre loro invece cosa sono 🙄
    Cambiamo discorso….che ridere leggere le sorelline ahah Barbie arriva presto e raccontaci qualcosa dell’altro o di questo post 😂 Debby invece il tuo mini cd fai veloce ad ascoltarlo 😂
    Lauretta super precisa con deformazione professionale di statistica ahah
    Ecco il mio cd….
    1. Il grande incantesimo
    2. L’amore sublime
    3. Il linguaggio della terra
    4. L’angelo ferito
    5. È l’eta
    6. La logica del tempo
    7. L’idea di te
    8. Prima che sia tardi
    9. C’è
    10. Troppi cantanti pochi contanti
    11. Io e te
    12. Come non amarti
    13. Io non mi stancherò mai di te
    14. Se sono qui
    Baci a tutte e buona serata

    Piace a 5 people

  38. Buonasera blog 🙂
    Grazie Cla per queste ultime news 😳😳 gira e rigira alla fine si arriva anche a noi e alla nostra pseudo dabbenaggine 😠
    ma secondo voi c’è la possibilità che questi post arrivino anche alle orecchie di Renato? visto che sono visibili solo gli “amici” ? magari pure Renatino c’ha la sua talpetta 😅 mi chiedo davvero cosa possa essere successo per scatenare tutta questa acredine da parte di Senesi , forse la canzone “rubata” è un pretesto 🙄…
    .
    Debby bello il tuo mini cd 😅 hahahah poi sul tuo Amorino sono morta 😂😂già gli sta poco simpatico ora penserà pure che è monotono , però dai all’inizio dicevi che ti piaceva anche L’idea di te 🙄 o come dice Cla La logica del tempo …C’è … fai almeno cinquina 🤣

    Il mio Zerosettanta ideale :
    -Il linguaggio della terra
    -L’angelo ferito
    -Come fai
    -Il Grande incantesimo
    -L’amore sublime
    -la logica del tempo
    L’idea di te
    -Se sono qui
    -io e te
    -Ti ricorderai di me
    -Gli anni della trasparenza
    -C’è
    -Io non mi stancherò mai di te
    -Finalmente te ne vai
    ……
    Naturalmente non sono in ordine di preferenza ma di uscita degli album , e a differenza di Admin avrei voluto fare un maxi cd 😅 e quindi aggiungere altre 3 o quattro canzoni in più sicuramente …
    Buona serata

    Piace a 5 people

      1. ma perché 3 so troppo pocheeeeeeeeeeee…….. ahahahah
        Credo che pure il cd di Barbina sia come il tuo…..ossia non ne fate uno in due 😂😂😂

        Piace a 4 people

  39. Debbyna ho cercato di essere più chiara possibile ma magari non leggendo i commenti come li leggo io si puo fare confusione….
    Io vi ho riportato i commenti diciamo peggiori …ma ci sono molti altri che rispondendo al povero tizio che stamattina si è permesso di dire quelllo che avete letto stamattina sul fatto che devono vedersela in privato in pratica lo stanno massacrando!!!!
    Dai ve li riporto :
    – ma lei è un esperto di diritto d’autore?
    Fa parte di una consulta legale SIAE?
    Ma si rende conto delle fesserie che ha detto in colpo solo?
    Per piacere, non abusi della nostra intelligenza.
    Vengono cani e porci a commentare in questi post e poi non sanno neanche di cosa si parla.
    – ah ah, e siamo messi bene allora vai.
    Ora ho capito perchè la musica italiana va in merda.
    Con un pubblico così dove se vole andare!!
    – Immagina che gusto ci sia a produrre brani di qualità per queste menti chiuse…ecco perché esce la merda…lo stesso livello degli ascoltatori…
    – sai quante ne potei raccontare, per smontate questi pseudo idoli,
    Lo stile delle risposta è questo ve rendete conto??
    Maronna che fatica stare dietro a sto mattoooooooooooooooooooo!!!
    Cmq io sono allucinata davvero eh……
    buona serata!!!!!

    Piace a 5 people

      1. Incredibile siiiiiiiii
        questi che parlano io non so chi caxxo sono ma vi assicuro che non sono nomi noti ma a sentir loro sono tutti esperti di musica….che sanno come funziona quel mondo li ecc ecc….e noi invece siamo tutti idiotiiiiiiiiiiii!
        Io vorrei dire ai signori musicisti senesi per primo che se non ci fossimo noi idioti che vi ascoltiamo voi non saresti nessuno Tu non saresti nessuno!!!!!!!!!!! Dunque devono ringraziare che esistiamo perché pure noi abbiamo contribuito al loro successo e benessere eh…..perché mo non ci credo che siano tutti morti di fame ehhhhhhh……che elemosinano uno stipendio ….e dai suuuu ……
        Stanno dipingendo Renato come una specie di mostro….che si appropria dei testi…..davvero non ho più parole!!!
        Il commento che ho riportato prima rileggetelo bene….quella è una tipa assatanata che aveva già scritto nell’altro post…

        Piace a 3 people

  40. Buonasera
    … Grazie talpetta Cla per il tuo lavoro certosino … certo che a leggere c’è da restare basiti !
    Ma allora noi saremmo tutti idioti praticamente , una sorta di setta se non ho capito male 🤔🤔🤔 … addirittura. .. ma se questo è scritto dal tipo sempre serio li … È lui che per primo sputa m… e sentenzia a destra e manca … ma sto qui parla di coerenza e il primo che la fa fuori dal vaso 🤔🤔 è lui!!!
    Cla dimmi se ho capito male…
    Tutto questo sta diventando troppo serio perché se ne parli pubblicamente e senza un contraddittorio. . Troppo irrispettoso..
    Ma questa canzone è addirittura del 2001 allora … Può essere che Renato si sia scordato che alla musica ci aveva lavorato pure sto Inno minato? ? Renato ha una memoria incredibile percui mi sembra tutto così strano..
    Bah.. Che tristezza però vedere una collaborazione così importante e penso anche una amicizia , finire come la peggiore delle soapopera. . Non si fa punto. Ci sono sedi opportune e degne a cui rivolgersi . Questo è un pollaio oramai …Il primo che si alza parla e fa a gara a chi la spara più grossa. Triste.
    ….
    Lauretta tu sei davvero troppo brava , la tua precisione la invidio.. In senso buono … complimenti a come fai tu le cose … Tra te e Debby❤ sai che coppia formereste come ufficio stampa .. Io vi ci vedrei proprio! !
    Ma Debbina per me è già ufficio stampa di Renato … topppp ❤
    …..
    Debby io vorrei essere li da te quando Amorino tuo ti dice che sono sempre uguali le canzoni di Renato ooo 😀😀 é una comica … sembrate Sandra e Raimondo. .. troppo belliiiii 😀
    ….
    Torno seria … ecco il mio CD
    1) Il grande incantesimo
    2) Il linguaggio della terra
    3) La logica del tempo
    4) L’Amore sublime
    5) Io e te
    6) C’è
    7) Ti ricorderai di me
    8)L’Angelo ferito
    9)Non mi stancherò mai di te
    10) È l’età
    11) L’Idea di te
    12) Prima che sia tardi
    13 ) Come non amarti
    14) Se sono qui
    Io non sono brava e professionale , soprattutto competente , come Laura .. Vi ho riportato esattamente quello che ascolto in macchina e da sola per gustarlo al meglio !
    Comunque … Vizzini non andare più via ihihihih 😀 se penso che è così giovane questo ragazzo ma ha una intelligenza, sensibilità , acutezza di altri tempi quasi …
    Buona cena tesorine belle 😍
    Debby tesoro ❤❤
    E Barbi , un abbraccio. .

    Piace a 6 people

  41. In pratica noi siamo tutti una massa di deficienti …noi fans….non capiamo un caxxo di musica niente di niente!
    Cioè secondo loro per ascoltare la musica dovremmo essere tutti musicisti?? Roba da mattiiiiii!!!!!!
    Tutto parte dal commento di stamattina di quel tizio che conclude dicendo che dovrebbero vedersela in privato….
    Che faticaaaaaaa ahah

    Piace a 4 people

  42. Non si capisceeeee…..si è verificata la stessa cosa di stamattina…..è rivolto a un tizio ma di fatto tra i commenti il suo nome non c’è……quindi o di nuovo è stato cancellato o non so spiegartelo

    Piace a 1 persona

  43. Io non ho davvero parole….
    dunque ci sono altri commenti in risposta al tipo che si era permesso di dire che erano questioni da risolvere in privato e in pratica lo stanno a massacrà…..non Senesi ma altri suoi seguaci presumo.
    Ve ne riporto uno su tutto che secondo me è il peggiore!
    Commento : questo è un tipo che ha fatto una recensione sui gli ultimi dischi usciti di Zero che non ti dico.
    Evidentemente non sa cosa dice,su tutta la linea,a cominciare da quando afferma che Renato firma raramente.Casomai sarà il contrario,lo sanno pure i sassi che, ha sempre preteso la firma sui pezzi che ha cantato,anche quando non ci aveva manco messo una virgola.
    Se vuoi che la canti io…se no,non la canto.
    L’apporto del coautore non rilevante?
    Certo ora le star decidono pure la rilevanza degli autori….ahahahah.
    Se i sostenitori di Zero sono questi,Signori miei,suonare con lui e per loro dev’essere davvero umiliante.
    Poi un commento si Senesi che recita cosi: ( anche questo non ho capito bene a chi risponde…credo sempre allo stesso tipo ma il commento non è risposta?
    Danno la giusta misura di quello che sono. La difesa strenua dell’ indifendibile associata ad una disinformazione totale nel merito. Ma in tutto questo l’unico scopo di certi votati spiritualmente al guro, e’ la volonta’ di screditare in tutte le forme il nemico e di buttare merda a chi non é della loro stessa fede! Una sorta di ultra’ da stadio! Ma per le modalita’ violente li accosto ad una setta vera e propria. Ritengo che i gruppi chiusi, dove si calunnia, si insulta, si lede la privacy personale , si denigra, si offende l’immagine professionale e umana, dovrebbero essere monitorati da una commissione facebook, banditi e vietati in certi contesti social o quantomeno sanzionati con responsabilita’ oggettiva del creatore del gruppo… Poi vedi come gli passa la voglia di offendere il prossimo!
    NO COMMENT… a sto giro è peggio….mo finisco querelata pure io ah ah ah ah ah

    Piace a 5 people

      1. Non si capisceeeee…..si è verificata la stessa cosa di stamattina…..è rivolto a un tizio ma di fatto tra i commenti il suo nome non c’è……quindi o di nuovo è stato cancellato o non so spiegartelo

        Piace a 4 people

  44. Buon Pomeriggio al R.Z. Blog!
    Quanto piacerebbe anche a me comporre il mio Zerosettanta personale, peccato però che a 14 non ce arrivo 🙄 al massimo potrei fare un mini cd 🤭
    A proposito Cla rispetto a ciò per cui ridi sempre, non ti ho detto che mentre ascolto le solite tre di Renatino 🙄 c’è sempre Amorino che ad un certo punto se lamenta e dice: “Che palle ste canzoni le fa tutte uguali”😳
    Ma chi glielo spiega che so tutte uguali perche so sempre le stesse tre che ascolto 🤣😂🤣😂🤣

    Piace a 5 people

    1. Ah ah ah no vabbèèèèèèèèèèèèèèèè ah ah diciamo che nun CD di tre canzoni non si è mai visto ah ah ah
      Ma io non ci posso credere che non ne tiri fuori che so almeno 5 ah ah possibile che so solo 3????? tipo La logica del tempo nun te piace?
      L’idea di te nun te piace?? ah ah sforzatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosi anche amorino non dirà piu che le fa tutte uguali AH AH AH
      Che bella coppia che sieteeeeeeeeeeeeeeee ammazza ahooo!
      Te Barbina stai ancora all’altro Post…..me fate mori davvero!!!!!!!!
      Io a 14 ci arrivo poi è ovvio che anche le mie tre preferite so le tue pero ne metto pure altre…diciamo che ad un cd ce arrivo ah ah ah ah

      Piace a 5 people

  45. Buon pomeriggio blog 🙂

    Naaa Lauretta questa tua “mania” è appena percettibile 😱😂🤣🤣
    .
    Belle le vostre scelte 😀 direi che per più della metà saranno praticamente le stesse 😀
    .
    Grazie Cla per gli aggiornamenti 😳 non ho parole veramente ,vedremo fin dove si spingerà ancora …

    Torno fra poco per il mio cd

    Piace a 5 people

  46. Buongiorno a tutti
    subitissimo grazie a Cla per gli aggiornamenti… sì, direi no commenti per il momento… di domande me ne vengono tante ma appunto per il momento taccio!!!

    vedo che alcuni han già pubblicato il loro CD…. Mic e Cesare… e con le loro due direi che in comune ho 9 / 10 brani:
    Anche la mia playlist tiene conto di un mix di canzoni che rendano l’ascolto non troppo ripetitivo per tipologia di brani quindi ho fatto in modo che si alternassero brani lenti a brani un po’ più movimentati e tra questi ho scelto comunque i miei preferiti in questo momento.
    Et voilà!!!
    ===============================================
    1.    Il grande incantesimo – 4:41 (Renatozero, Lorenzo Vizzini)
    2.    L’angelo ferito – 4:05 (Renatozero, Phil Palmer, Numa)
    3.    Il linguaggio della Terra – 3:58 (Lorenzo Vizzini)
    4.    La logica del tempo – 3:38 (Lorenzo Vizzini)
    5.    L’amore sublime – 4:27 (Renatozero, Lorenzo Vizzini)
    6.    Prima che sia tardi – 3:49 (Renatozero, Adriano Pennino)
    7.    L’idea di te – 3:58 (Renatozero, Lorenzo Vizzini)
    8.    Gli ultimi – 4:21 (Renatozero, Phil Palmer, Matteo Saggese)
    9.    Io e te – 4:22 (Renatozero, Danilo Madonia)
    10.  Finalmente te ne vai – 4:45 (Renatozero, Adriano Pennino)
    11.  Ti ricorderai di me – 4:31 (Renatozero, Danilo Madonia)
    12.  L’Italia si desta? – 4:10 (Renatozero, Danilo Madonia)
    13.  Come non amarti – 4:33 (Renatozero, Adriano Pennino)
    14.  C’è – 5:13 (Renatozero, Lorenzo Vizzini)
    ===============================================
    1 ora di musica!!!
    6 brani firmati e/o co-firmati da Vizzini
    3 co-firmati da Madonia
    3 co-firmati da Pennino
    1 co-firmato con i coniugi Palmer
    1 co-firmato con Palmer e Saggese
    Renato presente in 12 brani su 14
    2 firmati esclusivamente da Vizzini
    ===============================================
    Bene! Ho fatto pure le statistiche ahahahahahaha
    mamma mia so’ maniaca dei numeri 😯 😀 ahahahahahah

    Mo’ devo pranzare con un ritardo assurdo 😯 … fameeeee
    baciiiiiiii

    Piace a 5 people

      1. no Barbina tranquilla è semplicemente frutto del copia e incolla da wikipedia e semmai si può dire che so stata pigra a non averli cancellati ahahahahaha

        Piace a 3 people

  47. Giorno blog 😷
    Io ancora devo sceje a meno bella e qui gia state a fa er cd co 14 brani 😂 Vabbe’ annate avanti poi ve raggiungo 😂 A talpetta ma sempre i caxxi dell’artri te stai a fa 😂 Passo e chiudo bye blog 🤓

    Piace a 4 people

  48. Buongiorno blog
    Claudia ci porti sempre belle letture 😱 però grazie eh 😉
    Che dire se in tanti possono raccontare e provare la faccia della medaglia meno illuminata, che si espongano e rimettano le cose o gli interessati al proprio posto 🤔
    Tra l’altro Cla, proprio questa cosa che hai accennato in merito a commenti che paiono cancellati, l’avevo notata anch’io a suo tempo, ci fatti avevo letto commenti che poi non ritrovavo.
    A dopo, buon pomeriggio a tutti 😊

    Piace a 4 people

  49. Buongiorno a tutti…..
    le mie mattine inziano sempre con letture interessanti.
    Commento di un tizio che dice
    Se “putti e cherubini” e “un’anima grande” sono firmate zero/senesi dovrebbe esserla anche “un mondo perfetto”. Ma solo tu sai probabilmente come stanno effettivamente le cose. Sperare che altri tuoi colleghi si facciamo portavoce di un semplice “tana” rischierebbero probabilmente una denuncia e null altro.
    RISPOSTA
    Caro Claudio, non tutti i brani della foto sono stati firmati a suo tempo. Solitamente si usa firmare i brani che vengono scelti per quella produzione. Gli altri scartati poi restano nella bacheca. Non chiedere a me come sono andate le cose. Ho solo messo in evidenza un brano fatto insieme nel 2001. Lascio a te l’interpretazione. Inoltre non ho mai sperato che qualcuno dei miei colleghi facesse da portavoce. Ho parlato di un sistema malato della musica pop italiana dove anche i miei colleghi sanno benissimo come funziona. Forse hai interpretato non correttamente il mio pensiero, ma puo succedere.
    Un saluto
    Poi c’è un commento di Senesi come se fosse la risposta ad un commento di un tizio in quanto viene citato nella risposta di Senesi ma di fatto il commento del tipo nominato non c’è… ..dunque o è stato cancellato o non so…..in poche parole c’è solo una risposta di Senesi che è la seguente:
    Fabrizio caro, ti ringrazio del commento, ma questa cosa gravissima di cui sei testimone, e di cui non rimango per niente sorpreso, invece di commentarla nel mio post, a mio avviso, sarebbe piu opportuno e responsabile che tu facessi un tuo post nel tuo profilo. Fare in modo che la verità non é solo quella che si racconta su un palco, ma che esiste un’altra faccia della medaglia molto meno illuminata da un’occhio di bue, ma forse quella piu vera…
    Buona giornataaaaa

    Piace a 5 people

  50. Buonasera blog
    Bello il cd di Mic e Cesare, io non ho le idee chiare su alcune canzoni quindi aspetto Admin, anche di essere meno stanca di stasera 😩
    Grazie Cla degli aggiornamenti, al solito se dissenti devi andare a commentare altrove.
    Ieri ho dimenticato di scrivere Debby, che condivido con voi la difficoltà nel commentare Il grande incantesimo e Il linguaggio della terra, entrambe sono di una tale profondità pur toccando in modo mirabile l’esistenza tutta.
    Buona serata a tutti 😊

    Piace a 5 people

  51. Buonasera
    bello il vostro Cd …..eh di certo come ho gia detto ieri un cd solo sarebbe uscito un capolavoro assoluto….condivido gia molte delle vostre scelte….. ma diro la mia tra qualche giorni…sto a riflette ah ah ah scherzooooooooooooooooooo ho gia in testa le 14…devo solo fa un’altra piccola scrematura!
    La storia va avanti…volete ride? volete piagne? Mettetevi all’ascolto!
    Commento di un lettore: ( finalmente qualcuno che gli dice le cose che vorrei dirgli iooooooooooooooooooooooooo)
    – Se Renato ha firmato da solo la musica, cosa che fa raramente, vuol dire che ha ritenuto l’apporto del coautore poco rilevante. Sarebbe meglio che queste questioni si risolvessero in privato.
    RISPOSTA
    Evidentente lei non sa di cosa sta parlando, sia dal punto di vista che regola il diritto d’autore, sia dal punto di vista etico. Lo dice lei stesso che c’è un apporto del coautore. Se é poco rilevante o meno comunque non puo’ essere arbitraria e univoca la decisione. La sua opinione e il suo tentativo di difendere l’indifendibile é capziosa e ignorante. La esorto a commentare in altri spazi molto piu’ idonei al suo grado di informazione al riguardo. Buona giornata

    Ne tralascio altri che sono cmq privi di risposta da parte sua…..

    Vedo che Renato oggi ha pubblicato un Post….. Bella Scommessa….. ogni tanto butta la qualche canzone ….mah
    Baci a tutte …so stanca morta!!!!!!!!

    Piace a 4 people

  52. Ecco la mia playlist che sto ascoltando:
    1) Il linguaggio della Terra (Volume
    2) ) L’angelo ferito (Volume 3))
    3 ) più amore (Volume3)
    4) gli ultimi (volume 3)
    5) Seduto sulla Luna (Volume 3)
    6) Il grande incantesimo (Volume 2)
    7) L’amore sublime (Volume 2
    8) )se sono qui
    9) La logica del tempo(Volume
    10) L’idea di te ( Volume 2)
    11) Come non Amarti (Volume 2)
    12)Se sono qui (Volume 2)
    13) C’è –(Volume 1)
    14) Io non mi stancherò mai di te (Volume1)
    Bonus track: Io e Te (Volume 1)

    Piace a 5 people

  53. ahahah si si Debby idee abbastanza chaire 🙂 ho escluso qualcuna che ascolto molto volentieri ma che avrebbero appesantito eccessivamente , qualcuna di più ritmato ci vuole sempre nell’ergonomia di un disco 🙂
    certo che un CD del genere sarebbe stato una vera bomba con la dovuta promozione ……
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Piace a 5 people

  54. Buongiorno a tutte ed al RZ Blog!!
    Bellissimo Post Debby, in effetti con un solo volume sarebbe venuto fuori uno dei migliori lavori di Renatino😉 anche per quanto mi riguarda ne salvo una ventina e comunque volendo restringere a 14 come giusto che sia per un CD singolo qualche “sacrificio “ va fatto!!! Baciiii Debbyyyy 😍😍😍
    Ben 9 brani provengono dal Volume 2 (in assoluto il più bello😉) tre brani dal Volume 3 e solo 2 dal volume 1 (praticamente solo le due di Vizzini😉) …niente male come CD singolo, non trovate???? 😊
    1) Il linguaggio della Terra (Volume 3)
    2) Il grande incantesimo (Volume 2)
    3) L’angelo ferito (Volume 3)
    4) L’amore sublime (Volume 2)
    5) La logica del tempo(Volume 2)
    6) Bella Scommessa (Volume 2)
    7) Non è amore (Volume 2)
    8) L’idea di te ( Volume 2)
    9) Gli anni della trasparenza (Volume 1)
    10) C’è – 5:13 (Volume 1)
    11) Prima che sia tardi (Volume 2)
    12) Come non Amarti (Volume 2)
    13) Seduto sulla Luna (Volume 3)
    14) Se sono qui (Volume 2)
    Abbracci a tutte 😉

    Piace a 5 people

  55. Buongiorno blog 🙂
    e buon inizio settimana 🙂
    che bello questo post Admin 🙂 che tutti stavamo aspettando 😅
    Prima però volevo tornare un attimo all’altro post e dirti grazie per averci detto la tua canzone preferita 😀 e che sono d’accordo con Vale quando dice che Il Grande incantesimo, Il linguaggio della terra e La logica del tempo sono complementari tra di loro e tutte suscitano emozioni talmente forti e in un certo senso così “scontate” ,perchè se mi soffermo un attimo a pensare a quelle parole mi rendo conto che è il mistero e il senso della vita ,e quindi difficile da racchiudere in un post , peccato solo che queste meraviglie rimangano usufruibili per pochi 🙄😢 e si che ce ne sarebbe un gran bisogno in momenti come questi…
    .
    Poi leggo che la nostra talpetta ha colpito ancora 😅 evidentemente l’altra volta il soggetto non ha avuto abbastanza riscontro 🙄 certo che l’arroganza e la presunzione non gli manca , mi chiedo chi si crede di essere per definirsi uno che ha lavorato con sacrifici e onestà e tutti gli altri a parte la Martini invece lascia intendere addirittura la mancanza di talento come se fossero lì così per chissà quale altri inghippi 🙄 e poi dico ma si è reso conto solo ora ? troppo facile sparlare dopo , dopo che chi sta sputtanando l’ha portato al successo o cmq al cospetto del grande pubblico…
    Qualsiasi cosa sia successa ,come già abbiamo detto, è da ingrati e poco onesto divulgarlo in maniera così plateale e infantile…
    Poi tutto questo per una canzone che non è chissà cosa 🤣 va bè naturalmente scherzo perchè se effettivamente la musica è sua ci sta pure che si incaxxi ma di certo non in questo modo …
    Attendiamo talpetta 😀 nuovi sviluppi se ci saranno …
    .
    Per tornare al post credo di avere già le idee chiare ma rimando a domani l’elenco 😀
    baciii 🙂

    Piace a 4 people

  56. Buona settimana blog
    Debby bel post🤗 e questa sarà anche l’occasione per me di farlo veramente questo unico cd, andando a scegliere quelle che preferisco.
    Alcune canzoni le metterò di getto per altre invece devo valutare….certo è che tra tutti i brani più belli che si possono scegliere, se Renato avesse effettivamente prodotto un cd soltanto, sarebbe stato Top!
    Torno un attimo al post precedente perché ho letto il commento di Vale ed i suoi pensieri perplessi sui vaccini….d’accordo con lei nel dire che occorrerebbe molta più trasparenza che non credo avremo, perché così conviene.
    Un abbraccio 🤗

    Piace a 4 people

  57. Buongiorno Blog
    uhh che bel Post siiiiiiii!!! Me lo aspettavo prima o poi e sarò felice di mettere giu il MIO CD AH AH AH
    Allora io non so Debby se sia il caso di sporcare gia un Post cosi bello….vedi tu io ti riporto le risposte sempre indispettite con tanto di frecciate …….mah davvero non ho parole!!!!!
    Commento di un tale che dice:
    Quando dico che sei un Genio musicale non mi credi…
    Sei Tu ad aver reso grande l’ artista,con la tua maestria dello strumento,la melodia,il cuore
    Orgoglioso di essere tuo amico,sempre di piú
    Risposta di Senesi
    i geni sono altri Francesco…. svolgo solo la mia professione da anni con competenza e sobrieta’, le principali caratteristiche di chi ha studiato per svolgere con merito il ruolo, permettendomi sempre di mangiare nel piatto che mi spetta e non per elemosina, quello che alcuni vogliono far passare come messaggio. Semmai é il contrario, e questo post ne é una delle tante testimonianze.
    A stasera…sono di corsa!

    Piace a 3 people

  58. Buon inizio settimana a tutti e grazie Debby per questo nuovo post.
    Scegliere 14 canzoni non sarà difficile per me perché credo me ne piacciano almeno una ventina ma di sicuro non avrò problemi a sceglierne comunque 14.
    Ma l’intento è quello di creare creare un nuovo disco “plausibile” con 14 canzoni? Oppure semplicemente le nostre 14 canzoni preferite?
    Forse è apparentemente la stessa cosa ma forse no? ahahahaha
    Sì ok sono già fusa di lunedì!!!
    Vabbè…. 😀
    Ho letto di là la nostra Cla/Talpetta con le novità… la faccenda si fa tosta eh… mah…. staremo a vedere se ci saranno altri sviluppi. Intanto grazie Cla.
    Buon pranzo a tutti
    Baciiiii

    Piace a 4 people

I commenti sono chiusi.