443 pensieri riguardo “LA FINALE DI SANREMO”

  1. su Rai uno c’è una specie di riepilogo del dietro le quinte delle 5 serate del Festival , bello perchè stanno facendo vedere gli istanti prima di entrare sul palco degli artisti , credo che quei momenti siano “terribili” e nello stesso tempo bellissimi…
    Poi ci sta quella…. non mi vengono le parole della Bertè che ancora una volta tira in ballo Renato 😳😠 , dice ad Amadeus che lei ha bisogno del gobbo perchè non si ricorda le parole visto che non ascolta mai le proprie canzoni a differenza di Renato Zero che ascolta solo le sue 🙄

    Bertèèèèè hai rotto er ca…..

    Piace a 4 people

  2. Ecciomi qua ho recuperato tutto…..
    A parte che Mara è spudorata proprio per quanto se lo magna con gli occhi..je piace proprio e non solo come Artista eh…….
    A me piaceva di piu cor capello più lungo ah ah se posso cosi fare un piccolo appunto ah ah ah …..
    Bella la canzone che se non ho capito male è un inedito…beh me piace….
    Ma io dico che ci saranno tante persone che lo giudicano a priori e non si metteranno mai li magari ad ascoltare una sua intervista e fanno male perchè da li si capirebbe anche che stiamo parlando di un ragazzo che ha dei principi..che porta avanti dei messaggi giusti…..insomma va anche ascoltato quando si presenta l’opportunità e non solo visto….. perche poi la gente purtoppo giudica e giudicherà sempre….è un vizio questo che rimarrà per sempre……e invece bisogna andare oltre…oltre alle apparenze!
    Ho sentito la sua conferenza stampa dove ha detto una cosa vera….quando si parla di arte…di musica è chiaro che siamo tutti abituati a sentire una canzone e basta …lui ha portato in scena nel vero senso della parola diversi generi……la musica ha preso corpo in un quadro come li ha definiti lui…..qualcosa di nuovo insomma non solo da sentire ma anche da vedere e credo sia stata una ottima idea…piuttosto che cantare e basta!
    Certo sentirlo parlare fa non dico tenerezza ma quasi….perche non ti aspetteresti di vedere un ragazzo quasi timido…..e in ogni caso anche nelle riposte che da sa il fatto suo……
    Insomma tutti i bigotti sarebbe meglio che aprissero le loro menti e lo dico anche ai Sorcini tutti ……purtroppo ne ho letti di commenti sinceramente imbarazzanti e mi spiace perchè noi Sorcini dovremmo davvero essere i primi a non giudicare!!!!!
    Ancora oggi ci arrabbiamo se criticano Renato e dunque se non altro prima di esprimere un giudizio dobbiamo pensarci due minuti anche di più prima di parlare….
    Poi potrà piacere o no Achille….è sempre una questione di gusti ma le cattiverie no quelle sono frutto dell’ignoranza…dell’ottusità e anche della cattiveria fratuita!!!!
    Viva l’imperfezione in tutte le sue forme!!!
    Buona serata!!!!

    Piace a 4 people

  3. si Debby vero ha scritto noi col cuoricino come gli innamorati😂, mi è piaciuta molto questa sua performance , bella la canzone e il fatto che abbia regalato questo inedito a Mara e che lei abbia sottolineato la riconoscenza di Achille rara in quell’ambiente , poi lui così “pulito” libero da qualsiasi trucco ha quasi l’aria indifesa ,tenera , a dispetto di quanto si dica che quel palco non sempre porta bene direi che a lui ha portato benissimo è stato proprio un trionfo 😀
    Per il resto ho guardato a pezzi perchè c’erano anche i miei figli e tra una cosa e l’altra non ero proprio attenta davanti alla tv e non ho visto neanche quando Mara si è arrabbiato con questa Sgarbi 🙄 grazie cma a Lauretta che ha spiegato il tutto…
    Bè che dire alla fine stasera il festival mi mancherà 🙄🙄
    scherzo 😂😂😂😂
    bacii e buona serata 😀

    Piace a 4 people

  4. ❤ Bellissima canzone , bella l’intervista e le parole dei giornalisti ..Anche di Malgi!
    Lui è un cucciolone 😍.. avete visto come ci teneva a fare capire bene il suo lavoro , quello che ci sta dietro ad una esibizione. Si capiva molto bene quanto ci tenesse davvero .. Non era lì solo per promozione e ciò fa di lui già un fuoriclasse.
    Garbato , educatissimo , e come ha detto zia Mara , una persona grata .. Che bella questa cosa ❤.. ecco ora li vorrei sentire tutti i cafoni che hanno scritto e dato giudizi anche sul piano personale ed umano , senza conoscere.
    Poi le parole finali , importante messaggio per le persone piu fragili , che non sempre riescono a reagire purtroppo.
    Achille bravissimo ! Auguro il meglio a questo Artista !
    A te Debby ❤ è piaciuto ?
    Un abbraccio a tutte e grazie per avermi fatto passare dei bei momenti , mi sono distratta e stare qua con voi è sempre un bel regalo 😍😍

    Piace a 4 people

  5. Maraaaa 😂😂😂 troppo forte con Achille se lo mangia con gli occhi pieni di amore 😁 Achille dovrebbero imparare a conoscere di te anche l’umanita’ e non soffemarsi solo all’artista che puo’ piacere o no.

    Piace a 2 people

  6. A me questa non piace tanto..forse dopo più ascolti mi entra di più…. …..
    Spero che Achile arrivi che io ho ordinato le pizze presto stasera ah ah ah e magari arrivano proprio mentre ce sta lui ah ah ah

    Piace a 3 people

      1. “Invitano settimane prima Gli Extraliscio (un gruppo di 6 musicisti + un tecnico) alla trasmissione – racconta la Sgarbi – li fanno fermare un giorno in più a Sanremo, li convocano prima alle 16.30, poi alle 15.30, li sottopongono ai tamponi, e poi li rimandano a casa, senza farli esibire e senza fargli dire una parola sulla loro presenza a Sanremo. Sarebbe bastato accorciare le esibizioni di tutti, senza fare selezioni aribitrarie e offensive. Una totale mancanza di rispetto, indegna di accompagnare un festival come quello appena concluso, condotto in porto con eroismo e cortesia”. Elisabetta Sgarbi.

        Piace a 4 people

      1. perché urlava in quel modo 😂 gli hanno fatto un sacco di parodie come se fosse quello che urla al mercato “signora i limoniiiii” 😂

        Piace a 4 people

  7. Ho scoperto ora lo stilista di Orietta 😅 comunque grande per coraggio, intonazione e buone maniere.
    Zia Mara troppo simpatica.
    Alla fine anch’io ho rinunciato ad una passeggiata e potevo farla.
    Annalisa anche lei canta bene

    Piace a 2 people

  8. E’ bella me piace ma come al solito le canzoni vanno ascolate..almeno un paio di volte ….e questa me piace brava pure Madame…giovanissima eh….poi se scrive i testi dunque doppiamente brava!!
    Io mentre faccio ginnastica scrivo qua..seguo Mara ah ahah

    Piace a 3 people

  9. O svociato ahah …
    cmq ragazze è stato bello commentare tutte insieme ..mi sono fatta delle belle risate con i vostri commenti ah ah ah pensate se fossimo liveeeeeeeeeee sai che cagnara verrebbe fuori!!!!!!

    Piace a 2 people

      1. ah ah ah ma come vi dicevo l’altro giorno se le sentite in versione disco rendono di più perche torno a dire che live molti hanno stonatooo alla grande e pure questa sentita dal disco è un pochino meglio!!!
        A me ricorda un’altra canzone…..

        Piace a 3 people

  10. Io volevo andare a fare un giro in bici o a piedi. ..se sapevo che iniziava così tardi sta Domenica In andavo prima….mo non so che fare ahahah

    Piace a 3 people

  11. a proposito dei look di sanremo… non ci crederete ma lo stylist di Lauro (che non so se lo sia ancora adesso) è lo stesso che ha curato il look di questo sanremo sia dei Maneskin che …. tatatataaaaaaaaaaaa… di Orietta Berti 😂
    Miticaaaaaa… niente… questo Sanremo è anche la conferma di questa donna.
    Grande professionalità, grande voce, bella canzone, graaaaande coraggio a partecipare ad un sanremo come questo ma soprattutto una simpatia infinitaaaaaaa 😂
    applausi per Oriettona 👏👏👏👏

    Piace a 4 people

  12. bellissimo il commento della ragazza su IG riportato da Cla
    …grazie… parole belle che mi hanno quasi commossa. Se un artista o un cantante riesce a smuoverti dentro tali riflessioni significa che qualcosa di buono lo sta facendo.

    Piace a 4 people

  13. Buongiornooooooo
    e stavolta Barbina ho letto tuuuuuuutti i commenti ahahahaha così non me puoi ignorare 😂😁
    Allora io ho seguito il festival insieme a tessoro e figliola fino all’esibizione del terz’ultimo concorrente poi non ce l’ho più fatta e siamo andati tutti a nanna ma poi stamattina poco prima di pranzo io e figlia ci siamo viste l’ultima parte che ci mancava fino alla proclamazione dei vincitori.
    Ieri sera ho seguito live l’ultimo quadro di Lauro che è stato stupendo in tutto e ancor di più il messaggio finale.
    L’ho visto poi nel rientro in cui ha ringraziato e ha annunciato uno dei concorrenti. E’ stato lì che ha spiegato quanto gli insulti e le cattiverie abbia imparato a farseli scivolare addosso. E sulla simbologia della rosa con le spine infilata sottopelle ci sarebbe da dire molto di più ma credo che a volte certe immagini arrivano più forti e incisive di tante parole.
    Lui ha scelto di parlare più con l’immagine, col corpo stesso che si fa parola più che con le parole stesse. Anche se quando vuole scrive testi molto belli e profondi con un linguaggio e un modo ovviamente più attuali della musica di un tempo (nemmeno così lontano). Promosso a pieni voti. La sua presenza al festival è stata comunque molto dosata e questo gli ha permesso di esserci senza essere considerato di troppo, senza rischiare di venir accusato di essere imposto al pubblico italiano. Chiunque ha potuto scegliere di vederlo o non vederlo. Solo ieri che era la finale è rientrato ma anche lì con molta discrezione e rispetto per quel palco e per un momento davvero circoscritto. Bravo. Ha fatto una scelta ottima.
    E per la vittoria dei Maneskin alla fine sono rimasta positivamente incredula anche io wooooooow
    Loro mi piacciono un sacco e lo sapete ma giuro che non avrei mai creduto potessero arrivare primi. Bravi bravi bravi e complimenti. Mi hanno commosso alla fine. Teneri. Tutti con le lacrime. Alla fine son tutti così giovani. Erano increduli pure loro.
    Sul quel podio, lasciatemelo dire solo un nome stonava e secondo me ha occupato una seconda posizione immeritata ed è il duo Michielin-Fedez che, e non lo dico solo io, non hanno fatto mai faville durante le 5 serate… con un brano orecchiabile sì ma tutto sulle spalle di Francesca. Fedez non pervenuto. Ma non voglio fare polemica su questo… dico solo che quel secondo posto per me era meritatamente di Ermal Meta che è rimasto primo tutte le sere e a seguire Colapesce e Di Martino.
    Ma va bene. Se si da tutto questo peso al voto da casa probabilmente tutti consapevolmente ne hanno accettato le conseguenze. E la coppia d’oro dei social con tanto di figliolanza assoldata al seguito lo strumento social lo sa spremere bene e lo ha fatto. Lo si sapeva già da subito. Tanto che loro venivano dati per vincitori con altissima probabilità indipendentemente dalla canzone.
    Ma per fortuna quei 4 ragazzacci romani hanno fatto vedere i sorci verdi a tutti… con tanto di appoggio del grande Vasco che gli ha dedicato non una ma diverse stories di sostegno e di esultanza per la vittoria.
    😂😂😂😂😂😂😂
    🎉🎉🏆🏆🏆🏆🎉🎉

    Piace a 4 people

  14. È vero è stata una boccata d’aria fresca sto Festival al di la di tutto…..
    Alla Venir je staranno a mette er pannolone…..
    ahahah

    Piace a 4 people

  15. Giusto Ivana, la penso come te circa la boccata d’ossigeno dalla dura realtà è ci circonda e poi finalmente alcuni del mondo dello spettacolo olio, anche se purtroppo pochi, hanno potuto lavorare.
    Ho dimenticato di dire che è stato bello vedere l’orchestra che suonava ballando sulle note dei Maneskin, e forse la loro vittoria si è anche resa possibile grazie ai giovani che si sono concentrati su Sanremo limitati dalla pandemia.

    Piace a 4 people

  16. rieccomi
    Grazie a Debby e a Cla che l’ha riportato, per il commento che riassume secondo me quello che in molti secondo me ci si sono ritrovati, poi a mio avviso a maggior ragione chi segue Renato Zero non può cadere nell’errore di giudicare dalle apparenze , se no vuol dire che Zero non ha insegnato nulla …
    La canzone di ieri sera è bellissima e come ha detto Barbì presentata in quel contesto così sobrio è stata la scelta vincente , così come aver mandato quelle frasi di alcuni detrattori , anch’io ho riconosciuto Red Ronni , come sottofondo al petto trafitto di rose di Achille, veramente molto suggestivo …
    Tornando ai vincitori ho guardato la parte finale , bella l’emozione dei ragazzi e quando Amadeus ha detto …adesso si esibiranno di nuovo…la ragazza ha detto …col caxxo… 😱😱😂😂😂 almeno questo è quello che ho letto dal labiale 🙄 poi Fiore ha detto che subito dopo l’annuncio le parolacce sono volate…forse un modo per scaricare la tensione 😂😂
    .
    Cmq io volevo ringraziare Ama e Fiore perchè nonostante il bruttissimo periodo e nonostante le lungaggini a volte pesanti , in queste serate mi hanno distratto un pò dalla realtà, e credo che a dispetto di quanti erano contrari a questo Festival soprattutto con la motivazione che i teatri erano chiusi ecc. ecc. il fatto di aver portato avanti questo spettacolo ha contribuito a far lavorare cmq tanti artisti e tante persone dietro le quinte che non è poco e poi come dicevo un pò di spensieratezza ci voleva, che non vuol dire non aver rispetto delle tante vittime e dei tanti problemi di salute ed economici del paese, solamente è stato prendere una boccata d’aria ,pulita ,perchè lo spettacolo che hanno portato è stato garbato , divertente, a volte soporifero 😅 ma mai sopra le righe e non era scontato visto tutte le difficoltà , l’assenza del pubblico in primis, di questo periodo, quindi un applauso a tutti loro, poi la presenza di Achille ha portato quella scossa che ha fatto la differenza…
    .
    E ora attendiamo il sesto quadro 😎 solo che non vedo ancora la zia Mara, stanno mandando Le immagini del Papa in Iraq 🙄…
    baciii

    Piace a 5 people

  17. Buona domenica blog
    Quante avete scritto ahah 😳
    Contentissima che abbiano vinto i Maneskin! Non è il mio genere ma ammetto che la canzone non mi dispiace ed anche se hanno fatto pezzi migliori, sono bravi e finalmente un Sanremo di svolta, anche perché questa vittoria pareva impossibile 👏 e dunque vedremo per l’Eurovision Song Contest.
    Ieri sera dopo che ci siamo salutate mi sono addormentata sul divano per risvegliarmi ogni tanto e nel mio dormiveglia sono riuscita ad intercettare il ritorno sul palco di Achille Lauro che avete già raccontato e allora mi sono destata subito….mi ha fatto una tenerezza incredibile e ancora di più pensando al quadro di ieri sera.
    Come avete già detto di grande effetto le voci feroci delle critiche in sottofondo e la sua frase sugli esseri umani…già perché gli uomini hanno dimenticato ciò che significa essere appunto umani.
    A volte ho come l’impressione che stiamo tornando indietro e spesso provo pena nel raccontare che per molti il bullismo non esiste e invece ha tante forme e tutte sotto i nostri occhi….spero ci siano tante persone con la capacità che ha avuto l’utente di Ig ravvedendosi nei confronti di Achille, perché appunto come ha ben scritto Vale, c’è grande bisogno di segnali concreti!
    Ora mi sono sintonizzata su Rai 1 ma ho visto che Domenica inizia alle 15,30
    Debby come la tua creatura vola 😊
    A dopo

    Piace a 4 people

  18. Per quanto riguarda C’est la vie io ho questo ricordo….Debbyna aveva pubblicato un video su FB o IG non ricordo e c’era in sottofondo questa canzone che io non conoscevo e ricordo che gli dissi ……che bel sottofondo musicale..una cosa del genere e lei mi disse che era Achille…..io mi ero stupita li per li…..perche io quella canzone non l’avevo mai sentita e mi era piaciuta subito ….. dunque capii che forse dovevo ascoltare e capire meglio…cosi feci! Quella canzone è bellissima…….

    Piace a 4 people

  19. Ciao Zerovale eccomi qui.!No no non volevo sottolineare nulla la mia era una descrizione volevo solo farvi partecipi di ciò che avevo visto era un semplice modo x dire lauro e salito ancora sul palco e invitarvi a vederlo tutto qui ! 😊spero di essermi spiegata CIAO

    Piace a 5 people

  20. .. Debby siii😀😀😚 siamo , SEI il numero uno e la gente lo ha capito … noi in tendenza sempre ole come direbbe Lauretta😀😀
    Vedi cosa vuol dire fare la differenza! !!!
    Complimenti Debbina ❤ e a voi amiche 😍
    ….
    Quanta tenerezza , timidezza e pudore ho visto stanotte sul volto di questo ragazzo , mi ha fatto commuovere e le sue parole sono state una lezione enorme ❤❤
    Ecco anche alla luce di tutto questo , unire due sensibilità così , la sua e quella di Renato , chissà quanto valore artistico e non , avrebbe!
    Spero davvero che Renatone non se ne stia chiuso nel suo regno e che alle parole faccia seguire i fatti . C’è bisogno di segnali concreti ora , in questo momento , per tanti giovani che vanno aiutati e stimolati , non perché da soli non ce la possano fare , ma guidati da una esperienza così importante , potrebbero arricchire tanto la nostra musica .
    Essere grandi Artisti è anche questo .

    Piace a 4 people

  21. Eccolo il commento che diceva Debbyna:
    Questo commento, che probabilmente, anzi, quasi sicuramente non leggerai mai, voglio chiederti scusa. Scusa perché ero tra quelle che non aveva capito, che aveva criticato, e anche duramente, limitandosi all’apparenza, senza andare in profondità. Scusami perché ho adottato lo stesso atteggiamento che altri adottarono al tempo con tanti dei miei artisti preferiti, da Luigi Tenco in primis per finire a Renato Zero e tanti altri. Mi sei arrivato al cuore e col cuore te lo scrivo. Quelle critiche taglienti in sottofondo, che feriscono l’anima come coltelli ma che sanno diventare rose profumate di speranza e di nuova energia. Mi sono immedesimata tantissimo in te. Mi hai fatta piangere e non ci riuscivo da tanto. Ti porgo le mie scuse, Achille e che Dio (se ci credi) benedica la tua sensibilità incompresa ❤️👏🙏🌹🌹

    Piace a 4 people

      1. Figurati…merita leggere questo commento perche penso che in tanti abbiamo commesso quell’errore e mi ci metto pure io, almeno all’inizio eh …
        Buona visione per oggi!!!

        Piace a 4 people

      2. Grazie a Debby e a Cla per avere riportato un commento così bello e pieno di significato. In tanti dovrebbero leggerlo e meditare ..
        Tutti possiamo sbagliare a giudicare ma è importante avere l’umiltà e l’intelligenza di ammetterlo ❤

        Piace a 2 people

  22. Cmq stavo leggendo alcuni commenti sotto la foto di Achille su IG e mi ha colpito molto quello di una Utente che gli ha chiesto scusa..scusa per averlo giudicato male, per averlo criticato, e non averlo mai capito, dicendo che lei aveva adottato con lui lo stesso atteggiamento che altri avevano adottato con i suoi Artisti preferiti fra cui cita anche il nostro Renato Zero…veramente un bel commento volevo riportarvelo ma Ig non permette il copia e incolla dei commenti, peccato!

    Piace a 4 people

  23. Grazie Cla per averci dato la dritta dell’orario 😀

    L’ho appena visto e torno a ribadire di quanta dolcezza e tenerezza ci sia dietro questo ragazzo, le sue parole sottolineate dall’ espressione del suo viso mi hanno commosso , grande Lauro ti auguro un grandissimo successo , lo meriti .

    Piace a 4 people

  24. Buongiorno al R.Z. Blog!
    Ok l’ho visto! Grande Achille, una lezione per tutti specialmente per i piu giovani che come già citato da Cla soffrono per gli atti di bullismo… si lo avete ferito ma lui sta imparando a farsi scivolare tutto addosso,…ma credo non sia molto facile..ammetto che quest’anno avrei voluto vedere le reazioni del pubblico in sala alle sue esibizioni e alle sue parole…peccato è stato Ospite del Festival piu “sfortunato”…
    Comunque è timidissimo povero Achille ☺️😁
    Ci tenevo a dirvi una cosa, ieri sera mentre stavamo per chiudere ho ricevuto una notifica di WordPress che mi diceva che le statistiche delle visite del Blog erano alle stelle…
    Beh segnale che noi del R.Z. Blog incuriosiamo molto i lettori anche quando non parliamo di Renato 🤣🤣
    P.S. Vale ma tu non sei andata a dormire, eri ancora sveglia come mai?!

    Piace a 4 people

    1. Quando parla sembra davvero timido…..oggi chissà da Mara…..sarà una esplosione……la Venier credo che je salti addossooooooo ahahahsh cioè lo ama proprio….je mette cuori…..je dice ripetutamente A domani sui Social….mi fa morireeeee..😂😂😂😂😂😂😂
      impazzita proprioooooo

      Piace a 4 people

  25. Ciao 👋 mentre sta volta scrivendo il mio commento (ci metto tanto) Zerovale ha pubblicato il suo bellissimo tra l altro io e te lo stesso pensiero!

    Piace a 5 people

    1. Grazie Amelia . Ho apprezzato il tuo discorso ..Solo un appunto se mi posso permettere e nel massimo del rispetto credi .. 🌸🌸
      Quando dici che Achille è tornato sul palco “vestito normalmente ” , stride un po però su tutto il ragionamento poi in generale non ti piace o ho capito male io forse ..
      Sottolineare ‘vestito normalmente ‘ mi fa un po pensare , ripeto col massimo rispetto, ..normale perché .. Come mai senti la necessità di ribadire questo concetto .. Solo per capire io eh 😀 Forse perché quando lo dicevano di Renato non è vestito normale io mi incavolaVo come una matta perché voleva dire che ,tanto per cambiare , non avevano capito un bel niente. Che poi sul concetto di normale ..aprirei un sermone e non è il caso..
      Spero di essermi spiegata cara Amelia ..poi il tuo discorso non fa una piega ..
      Buona domenica .🌸🌸🌸

      Piace a 4 people

  26. buongiorno a voi sono Amelia! Lo dico prima nell’eventualità di omettendo dove va messo! Sono piacevolmente sorpresa dal primo posto al secondo avrei preferito u Colpisce che mi ricordavano un po’ le atmosfere dei primi Maria bazar ma tutto sommato bene così. non so se avete visto quando Amadeus ha richiamato sul palco Achille Lauro vestito normalmente se potete guardatelo poiché fa molta tenerezza poiché era amareggiato e veramente ferito non un’ombra di un sorriso e ha ribadito ancora quanto le parole possano fare veramente male. certo facendo un giro sul Web e leggere ciò che si scrive c’è da vergognarsi di chiamarci esseri umani. A volte vorrei essere una farfalla o un passerotto per avere due ali e volare lontano. lo abbiamo detto molte volte anche x Renato la critica può essere anche giusta e costruttiva se fatta in buona fede ma farà solo x il gusto di ferire di fare del male è un abominio. Ieri sera avevo il volto bagnato e mi sono sentita in colpa pur essendomi limitata a esprimere solo le mie sensazioni mi chiedo anche se è giusto o meno dire le proprie opinioni poiché internet amplifica tutto, troppo. LO abbiamo detto molte volte rivolgendoci a Renato che la critica va accettata che può essere anche costruttiva ma quello che si legge sul web è solo cattiveria gratuita è volontà di fare del male è mi meraviglia il fatto che spesso sono persone adulte e poi ci meravigliamo che ci sia tanto astio tanta violenza e rabbia fra tanti giovani (non fra tutti naturalmente) non voglio generalizzare poiché abbiamo ragazzi fantastici si educano non con le parole ma con l esempio. IN fondo a volte ci si dimentica che gli artisti sono lì si mettono in gioco oltre che x fare carriera e soldi anche per regalarci emozioni spensieratezza gioia e se questa c’è la dà musica rock pop o anche il liscio secondo la nostra cultura musicale perché voler annientare tutto ciò che può regalare sprazzi di allegria? Scusate la mia scrittura buttata li di getto non so nemmeno ciò che ho scritto. buona domenica a voi.

    Piace a 5 people

  27. ..” A leggere certi commenti si capisce perché sia necessario Achille Lauro.
    Il valore dell’Arte é direttamente proporzionale alle emozioni che suscita. Se poi induce anche solo per un minuto , a pensare , allora ha una sua dignità comunque.
    Ma come accade per ogni tipo di Arte , chi non la capisce , la denigra . Questo è molto squallido .
    più onesto sarebbe dire semplicemente , non fa per me.
    Punto.
    Siamo indietro anni luce purtroppo.
    … ascoltate appena avete tempo le parole dette da Achille nei ringraziamenti ..
    Sono il nostro discorso di ieri praticamente e lì ha zittiti tutti. Grande !

    Piace a 4 people

    1. Grazie Vale! Poi lo vedo…ma credo che il messaggio sia stato chiaro cioè tutti stanno li a giudicare ma un giorno ci ritroveremo tutti senza distinzione perche saremo tutti uguali di fronte al giudizio di Dio no?

      Piace a 3 people

  28. Buongiorno blog 🙂
    bene sono molto contenta che abbiano vinto i Maneskin ,una vittoria meritata , anche se non è il mio genere loro mi hanno colpita fin da subito , non so forse perchè pur essendo giovani sono oltre che bravi anche determinati , sanno tenere molto bene il palco ,e come già aveva fatto notare Lauretta una loro vittoria ci avrebbe consentito di non sfigurare all’Eurofestival , vi ricordate quando vinse Gabbani con la scimmia ? 😱😱
    La notizia me l’ha data stamattina mio figlio che è rimasto a guardare il festival fino alla fine 😱 sconcertato dall’orario due e mezza più o meno , con il timore che vincesse Fedez e Michelin , contento invece per la vittoria dei Maneskin, poi mi ha anche detto che Lauro è tornato sul palco per spiegare un pò la performance , almeno così mi è parso di capire 🙄 perchè stamattina mi sento un pò rinco 😁 , se avete voglia di cercare su Raiplay poi mi dite a che minuto è 🤣 perchè di sorbirmi le altre due ore che non ci siamo viste non ce la posso fare 😂
    A dopo

    Piace a 4 people

I commenti sono chiusi.