OGGI IL R.Z. BLOG COMPIE 16 ANNI!!

Oggi 13 Novembre 2021 il R.Z. Blog compie ben 16 anni!! Accidenti son proprio tanti…lui è diventato adolescente e noi siamo invecchiate qui dentro 😂

Una vita parallella che ci accompagna da tantissimi anni…qui abbiamo raccontato pezzi di vita, gioie, passioni e dolori.. le nostre vite scorrono fra queste pagine…ciò che ci è capitato nel bene e nel male ce lo siamo raccontato andando ben oltre la nostra passione per Renatino! Siamo cresciuti insieme e qui ci siamo raccontati…

Quale è l’episodio piu divertente che vi viene in mente vissuto sul Blog?

Prima di concludere voglio ringraziare voi mie care Zerocondomine che con dedizione vi dedicate a questo spazio giorno dopo giorno….

Ed infine tanti auguri alla mia piccola creazione….la mia vita scorre mentre guardo te…. Buon Compleanno Blog 🎂🥂❤️

71 pensieri riguardo “OGGI IL R.Z. BLOG COMPIE 16 ANNI!!”

  1. Giorno blog 😷
    Tanti ma tanti Auguri al nostro blog in piena e delicata adolescenza 😂🎂🥂🥂🥳🥳 a cui possiamo dedicare la canzone di Renato: Mai più avrai sedici anni, sciogli i tuoi capelli e vai, non tremare spegni le candele che fiato tu ne hai molto piu’ di noi 😂 Auguri anche a tutte noi assidue commentatrici di questo spazio dove oltre alla passione di Renato condividiamo pezzi della nostra vita legate da una amicizia che la lontananza non logora. Un grazie speciale alla nostra Admin che permette tutto questo con gli impegni quotidiani della vita che accomunano un po tutti ❤ E grazie anche al nostro Renato, perche’ senza la sua musica questo spazio non avrebbe senso di esistere 🤩

    Piace a 5 people

  2. Buongiornoooooo e Auguri a noiiiiii che siamo anime splendide…..ancora splendide dopo tutti sti anni che commentiamooo🤣🤣🤣….dalla serie siamo ancora quiiii più pimpanti che mai🤣🤣!!!
    Questa data fa sempre un certo effetto se ripenso a tutto ciò che è accaduto sul Blog….mai avrei immaginato di trascorrere tutto questo tempo a scrivere fiumi di parole…..e invece siiii….tempo ben speso perché è stato un arricchimento !!!
    Grazie ovviamente a Debby per l’impegno la costanza e la pazienzaaaaa😘😘😘😘 e a Renatino per tutto il resto!!
    A dopoooo e Augurissimi a NOIIIII

    Piace a 5 people

  3. Buon Compleanno al R.Z. Blog 🍰🥂
    Questa è sempre una giornata speciale 🙂
    Sedici anni sono tanti…quanta vita è passata sul blog, scandita dalla musica e dagli eventi con il nostro Renato!
    La nostra passione per lui ci ha fatto approdare al blog e la nostra Debby ha fatto tutto il resto, con impegno, pazienza, dedizione e selezione 😂
    Noi siamo qui ed è bellissimo condividere questa “vita parallela” come hai detto tu Debby, parallela ma reale.
    Claudia, quando hai scritto che siamo pimpanti ho sorriso perché qui raccontiamo anche i nostri acciacchi ed ultimamente son tanti 😂 l’importante però è esserci!
    Debby bella la foto di Renato 😉 ci chiedi un episodio divertente legato al blog 🙄 a me viene in mente il nostro capodanno 2015.
    Forse è personale, però il blog centra in quanto ricordo la richiesta di Barbie per trovarci ed il gruppo whatsapp che avevi creato per accordarci….che risate. Ricordo che ancora lavoravo per i matti e non potevo stare al cellulare, così mi ritrovavo con 300 messaggi da leggere 😂😂 furono giorni molto divertenti, tra battute e programmi, ma anche i racconti dei giorni successivi, in quanto ci accadde di tutto 😵
    Dopo capodanno, con tanta dolcezza, cancellasti il gruppo 😂
    Auguri a questa creatura che sta diventando grande! E grazie a te Debby per ciò che fai ogni giorno da sedici anni 😘
    Un saluto a tutte, baci

    Piace a 5 people

  4. Buonzerogiorno a tutto il Renatozero blog, non potevo mancare a questo importante appuntamento. Qui ho trovato delle persone veramente stupende a partire dalla nostra Debby. Grazie cara romanaccia mia per tutto.
    Adesso il mio unico rammarico è di non poter essere più presente come una volta.
    Mi mancate tutte.
    Auguri ancora a questo meraviglioso blog .
    Il mio ricordo? Quando la sera chattavamo tutte insieme e a me andava via sempre la linea….Che risate!!!
    Vi abbraccio tutte…
    Siete speciali ❤❤❤

    Piace a 6 people

  5. Ed eccomi qua
    certo 16 anni sono tantissimi e da qui si capisce la tempra della nostra Admin😃, il mio vissuto qui ha raggiunto gli otto anni e mai ci avrei scommesso all’inizio 😅 spesso mi dicevo… basta chiudiamola qui…poi invece c’era sempre quel qualcosa che mi diceva…no dai aspetta…e niente ormai solo un cataclisma potrebbe separarmi dal blog… certo messa così sembra una minaccia 🤣…
    .
    A parte gli scherzi ho riso su quel …noi siamo invecchiate qua dentro 😅
    che poi effettivamente è così 😳 ed è vero che la nostra vita corre su questo binario parallelo, Renato ha il merito di avermi fatta arrivare fin qui ma poi siete state voi ad avermi conquistata, perchè questo è uno spazio sano in perfetta sintonia con i miei pensieri, anche se non sempre la pensiamo allo stesso modo, e canzone dopo canzone, post dopo post ci siamo raccontate portando pezzi della nostra realtà e vita qui ❤
    Grazie naturalmente a Debby che ha ideato questo spazio ma soprattutto è riuscita in questi 16 anni a tenerlo vivo , perchè facile è creare molto più difficile è portare avanti un progetto, così come un amore, ad innamorarsi basta un attimo, fare in modo che quell’amore duri nel tempo è molto più complicato, deve essere nutrito, coccolato, a volte bastonato🤣 (in senso figurato naturalmente) ci vuole impegno e dedizione e tu Admin sei stata bravissima in tutto questo 😘
    .
    Ci chiedi un episodio divertente legato al blog, sinceramente non saprei dire 🙄 perchè quasi ogni giorno mi ritrovo a sorridere, quando non addirittura ridere, per i vostri battibecchi Barbì e Debby, per le battute fra di noi, per le tante volte che Cla viene presa di mira 😂 ,povera, ma è tutto amore nei suoi confronti 😁, insomma così su due piedi non mi viene in mente qualcosa di particolare, provo a pensarci meglio 🙄
    .
    Buon compleanno blog 🍾🍾🎈 e un grazie anche al nostro Renato❤

    Piace a 5 people

  6. Sera…beh devo dire che anche io ho vissuto mezza vita sul Blog….io sono arrivata abbastanza in fretta sul Blog…il tempo di vederlo crescere..diciamo che ho vissuto gli anni gloriosi del Blog…….gli anni in cui proprio c’è stato il boom degli ascolti ah ah
    Pensare che io non mi osavo scrivere e quante volte ho letto letto e non mi osavo scrivere manco mezza sillaba….. poi un giorno mi son detta proviamo e vediamo se questa Debby mi pubblica ah ah e cosi è stato e non mi pareva vero di leggere il mio nome li in mezzo ai tanti……ma scrivevo poco….diciamo che scrivevo di più a Debby in privato e lei mi diceva sempre di iniziare sul Blog a scrivere e cosi feci!!!
    Poi iniziarono le prime battute…i primi scambi divertenti anche sul Blog….e piano piano ci ho preso gusto….ma se non era per Debby non avrei mai scritto qua…..io fui colpita proprio da cio che scriveva lei…dai suoi Post…..sono quelle chimiche che difficilmente si possono spiegare infatti non ci provo nemmeno a spiegarlo…..era cosi e basta!
    Ci sono stati anni in cui davvero seguire il Blog era complicato ah ah ah perche altro che scrivere commenti….. ci volevano ore e ore per leggere e altrettante ore per interpretare e scrivere ah ah … era davvero un lavoro pazzesco……e io per fortuna ho sempre avuto una certa autonomia al lavoro che mi permetteva di seguire ma era molto complicata la faccenda e Debby lo sa………..
    Abbiamo vissuto alti e bassi sul Blog…tempi anche molto difficili ma io ho sempre cercato di supportare Admin dietro il sipario e se non era per la fiducia reciproca oggi non saremmo forse qua….io ho sempre creduto in lei…e anche Debby in me ma in certi momenti era difficile per lei fidarsi delle persone e facendo anche io parte del Blog avevo il timore di essere messa in mezzo ai tanti e magari di non essere creduta……il mio timore è sempre stato quello e dunque mi impegnavo ancora di più affinchè cio non accadesse …..la sincerità vince sempre su tutto…..ed eccomi ancora qua!
    Sai Debbyna di momenti ne abbiamo vissuti tanti e nella maggior parte dei casi il tutto si mischia a ricordi personali almeno per quanto mi riguarda è cosi…..e dunque non saprei che episodio citare….di certo il nostro primo incontro ma questo riguarda noi in primis…..sul Blog di cose ne sono accadute tante…i momenti più divertenti del passato sono di certo le pazzie della Chat……la credo che si tocco la punta dell’iceberg ah ah……oppure ricordo quando Renato annunciò’ i concerti per i suoi 60 anni…….
    Per venire agli anni più recenti…tutta l’organizzazione per il pranzo a casa tua…..e poi andammo al concerto alla sera……..
    Sono momenti sempre legati a qualcosa di personale per forza anche perchè ormai il Blog è cosi per me da molto molto tempo!!!!
    Spesso ci siamo chieste chissa questo Blog quanta strada ancora farà……..chissa!
    Baci a tutteeeeeeeeeeee

    Piace a 5 people

      1. Uhhhhhhhhhhh e pensare che ad un certo punto tutto è stato messo in discussione…a pensarci oggi mi viene ancora una rabbia sai che manco ti immagini…perchè avrebbero vinto loro…e invece abbiamo vinto noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e sempre solo noi!!!
        Beh per me un momento assurdo è stato quando ho dovuto fare all’insaputa di tutti la Talpa ah ah ah ah ah …tralascio i particolari ovviamente…da un lato ero onorato e dall’altro avrei volentieri dato fuoco a un po di gente….. meno male che ora viviamo giorni tranquilli……
        Fidarsi non è mai facile….tanto meno lo è su un Blog…..dunque sono fiera della tanta strada fatta qua con Debby e via via con tutti gli altri…e se mi posso permettere di dire una cosa dico che uno dei momenti più belli e anche divertenti fu proprio l’arrivo di Barbina sul Blog…. a essere sincera non credevo che un giorno si sarebbe messa a scrivere …e meno male che lo ha fatto perchè è un grande valore aggiunto sul Blog………

        Piace a 6 people

      2. Manco io ci credevo Cla perche’ me sembravate tutti un po deficienti appresso a quello 😂😂 Comunque anche tu sei la colonna portante di questo blog 😘

        Piace a 3 people

  7. Beh poi un altro momento divertente è stato il passaggio qua sulla nuova piattaforma……vi ricordate che avevamo paura di non capirci nulla ah ah ah ah …..in passato c’era gia stato un passaggio ti ricordi Debby ma la era fu tutto un casino ah ah mi ricordo che facevamo le prove ecc ecc…. ben questo di passaggio è stato decisamente più fortunato e ha reso il Blog ancora più bello con faccine…notifiche…..tutto più veloce …ora abbiamo addirittura una App….. dunque si questo Blog di strada ne ha fatta davvero tantissimaaaaaaaaaaaaaaa

    Piace a 5 people

      1. ah ah te sei sempre stata molto tecnologica e avanti e hai sempre cercato di migliorare le cose …
        Quando ancora nessuno aveva lo smartphone lei gia viaggiava per le vie di Roma ed approvava i commenti ah ah ah ah gratis ah ah ah ah e io ogni volta che me raccontava ste cose ridevo come na mattaaaaaaa anche perche li approvava proprio dove ci incontrammo la prima volta……

        Piace a 5 people

      2. All’epoca non esistevano le tariffe di oggi cosi mentre giravo per il centro andavo sotto casa di Renato e mi collegavo ad un wifi aperto del palazzo, non aveva password mo lo possiamo dire 😂 e da li commentavo sul blog 😂😂 che pirata 🤣

        Piace a 5 people

  8. A questo Blog manca solo una cosa..ossia che Renato ci assumaaaaaaaaaaa a tempo pieno ah ah visto che Debby so 16 anni che lavora per lui gratisssss e pure noi ah ah ah …..
    Renati se ci sei batti un colpo finalmente visto che ogni tanto ce copi pure ah ah
    Buona serata a tutteeeeeee…….

    Piace a 5 people

  9. AAHAHAHAHAHHA esatto una pirata di professioneeeeeeee a me sta cosa faceva morire dal ridereeeeeeeeeeeeee che approvassi proprio da liiiiiiii…era proprio il colmo ah ah ma direi che era il posto giusto ahah ahh e poi e poi i tuoi racconti di quelle volte che lo avevi incontrato Renatinooooooooooooooo….racconti unici!!!!!!!!!
    Quando ci vedemmo la prima volta io ricordo ancora esattamente come eri vestita…de nero come Renato ah ah ah avevi un cappotto lungo nero e occhiali e io subito non l’ho riconosciuta..le sono passata davanti del resto non era facile …..stavamo in mezzo a tanta gente eh……poi invece si ci siamo riconosciute ah ah e passeggiammo proprio li..ma io non sapevo che li abitava Renato…..mi ci portò lei molto carinamente!!!! A me non pareva vero niente…….

    Piace a 5 people

  10. Buonasera
    Mi sono ricordata ora che oggi è una giornata speciale , non potevo mancare… e subito sono entrata a scrivere.. per augurare mille di questi compleanni a ciacuna di voi e ringraziare innanzitutto Debby per avere creato questo luogo, e per l’amore con cui da tutti questi anni, lo porta avanti e lo nutre con tanta passione tenerezza trasparenza e sincerità. Qui si trova sempre affetto vero e tanto calore.
    Buon compleanno Blog Family, grazie Debby di tanto impegno , umano e professionale, soprattutto del tuo essere cosi, come sei ❤️
    Avrei tanto da dire ma a volte le parole non rendono quello che sento io nel cuore per persone come Debby, Barbara e il ricordo che mi emoziona ancora oggi è la Gioia di quel 30 settembre quando scrissi qui la prima volta.. Tremavo come una bambina sapete e capii subito giuro che entravo in un posto speciale, con persone belle, e ci entravo ogni volta in punta di piedi, quasi a non voler disturbare…. con una emozione positiva ogni volta…
    Non mi ero sbagliata…
    Grazie Debby , davvero non trovo il modo di dirti quanto significhi tu e questa creatura , valore immenso per me❤️
    Buon compleanno a voi tutte.. 💕 Barbi, 💞💞Cla Grazia Laura Ivana Anto Vane 😍😍😍😍

    Piace a 6 people

  11. Buonasera
    Spero di non disturbarti Debby per l’approvazione del commento 😘
    Quante belle cose avete scritto, molti ricordi sono anche i miei, trascorsi qui con voi.
    Ricordo bene i tuoi incontri Debby, con Renato 😍 ed il wi-fi nella via strategica 🤣
    L’arrivo di Barbie appunto, dopo che Admin l’aveva convinta a scrivere.
    Le nostre foto che inizialmente mettevamo su quel sito, giusto per conoscerci un pochino.
    Tanta vita qui, sempre con la certezza di aver riposto al sicuro ciò che avevo da condividere 💖
    Valeria, un abbraccio a te e a tutte voi🤗

    Piace a 5 people

    1. Vero Contessaaa…..avevamo messo le nostre foto su quel sito anche quello protetto da password ah ah ah per darci almeno un volto ah ah
      vabbe tante risate che lasciamo solo sta va………

      Piace a 4 people

  12. Na volta qua era tutta una password ah ah ah ah tutte le news di Renato ad un certo punto stavano sotto scorta ah ha perche ovvio Debby sapeva sempre prima di tutti le novità ..apparizioni tv ecc ecc…. e dunque solo noi sapevamo …..certo oggi le cose sono cambiate con l’arrivo di tutti i Social ma una volta non era cosi non si sapeva mai niente de nienteeeeeee
    L’altro momento divertente fu Domenica in ah ah e qua sul Blog commentavano e ci cercavano la in mezzo ah ah anche la mi ricordo io avevo na maglia bianca e te una rossa ah ah ah ….su youtube ce stamo ah ah ah

    Piace a 4 people

  13. Ah ah Debby sono andata a rivedere i video ah ah ah cioè so passati 12 anni ..te rendi conto?? 12 anniiiiiiiiii dall’Album Presente….. quanto quanto tempo….
    Negli ultimi tempi sono terrorizzata dal tempo che passa….non so voi ma io non mi capacito come questi ultimi anni mi stiano volando tra le mani…eventi che mi sembrano vicini poi mi rendo conto che invece sono molto lontani e sta cosa mi mette un ansiaaaaaaa ah ah …non c’è l mondo di fermare il tempo??? Mi sa di no putroppo….
    Debby hai ragione la tua creatura è adolescente e noi invece nun se sa che stamo a diventaaaaaaaaaaaa ….. vecchiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con le spalle al muro!!! ah ah

    Piace a 4 people

  14. Buongiorno e buona domenica Blog
    uuuuh che dispiacere arrivare solo oggi a fare gli auguri di buon compleanno alla splendida creatura di Debby e a tutte noi…
    Ultimamente son proprio una meteora eh e mi spiace un sacco ma a fine giornata ho proprio il cervello azzerato dal lavoro e tra venerdì e ieri un emergenza per un cliente m’ha letteralmente prosciugato le energie mentali.
    Ma lasciamo stare le mie solite lagne e lasciatemi dire seppur in ritardo di un giorno che questo luogo si merita davvero tanti tanti auguri perché da buon adolescente😅😜 i suoi anni se li porta egregiamente.
    E con il blog sti anni ce li portiamo addosso egregiamente anche noi. Debby soprattutto che pare sempre una ragazzina e che malgrado i suoi orari e i suoi casini è sempre qui a crescere e accudire questo suo figlio sedicenne. E noi da brave zie ci diamo manforte e a volte il cambio per non lasciarlo mai solo ed accompagnarlo nelle sue intemperanze portando ora serietà e profondità, ora caciara e leggerezza.
    Eh sì, la trovo una similitudine perfetta. E anche se il blog di per se non è una vera persona non si può non sottolineare che il blog è fatto di vere persone. Dietro al nome della nostra admin che ogni settimana lancia un nuovo post, dietro quei nomi che scrivono, ci sono persone vere con le loro vite. Vite che in modo dichiarato, o non dichiarato, si sono inevitabilmente mischiate tra loro i migliaia di chilometri di commenti scritti qui in sedici anni.
    Chissà Debby a mettere in fila tutte quelle parole che lunghezza si percorrerebbe. Sarebbe curioso saperlo no? 😊 Chissà fin dove si potrebbe arrivare… io credo molto lontano 😉
    Anche io, come Ivana, sono qui da 8 anni. Mezza vita del blog. Caspiterina!!! Mica poco!!! Mi sembra quasi incredibile siano già passati ben 8 anni.
    Mi spiace solo di non essere più così assidua e impegnata nello scrivere come un tempo ma ahimé accadimenti e altre vicissitudini un po’ ci cambiano e trasformano e a volte rendono più complicato e difficile ciò che prima facevamo con più disinvoltura e facilità.
    Mi piacerebbe tornare mentalmente a quei periodi sapete?
    Ma in ogni caso il blog resta un luogo per me speciale dove comunque ho il bisogno di tornare sempre perché mi manca il clima che si crea qui, mi piace leggervi nei vostri differenti modi di esprimere i vostri pensieri. Mi piacete tutte voi non solo come compagne di blog ma come persone vere, reali.
    Grazie davvero Debby per questa opportunità. Non è mai ripetitivo dirlo. Ringraziare per le cose belle andrebbe fatto continuamente perché nulla di ciò che fanno gli altri e che in qualche modo ci fa stare bene deve essere mai dato per scontato.
    Evviva evviva!!! Hip hip urrà per il blog, per Debby e per tutte noi.
    Augurio a questo ragazzo un futuro luminoso e di arrivare forte e sano alla maggiore età…. e anche oltre
    🥰🥰🥰😘

    Piace a 5 people

  15. ripensando ai momenti divertenti devo dire che ci sono stati tanti periodi dove abbiamo riso come delle matte… così al volo me ne vengono in mente un paio.
    Mi viene in mente quando partecipammo a quel programma su una web radio che manco me ricordo come si chiamava la radio e il tizio che aveva coinvolto Debby.
    Mi ricordo quegli incontri su skype prima della diretta radio ahahahah e quello che ci dicevamo e poi quello che avveniva in diretta perché quel tizio ci faceva anche delle domande sulle canzoni di Renato che sceglieva lui a nostra insaputa e quindi dovevamo esprimerci al momento così de botto senza aver preparato una risposta ragionata.
    Poi il giorno dopo venivamo sul blog e ripercorrevamo quello che era accaduto la sera prima e morivamo dal ridere.
    Mi sembra di ricordare per esempio che Grazia si collegava dalla cucina e una volta si erano sentiti i rumori dei piatti perché il Conte stava riassettando la tavola ahahhahahaha
    E mi ricordo il panico mio quando il tizio della radio mise a sua scelta Pizza e Rock’n’roll, che a lui piaceva mooolto, e chiese a me un commento 😱😱😱😂😂😂😂 porcaccia miseriaaaaaaa 😱😱😱 proprio a me doveva chiedere di quella canzone che non sopportavo? 😂😂😂😂
    E poi ricordo le risate che mi feci a stare al tel con Debby quando dovemmo prenotare in sincro i biglietti per vedere a il concerto a Roma tutte insieme siccome c’era il limite di acquisto di 4 biglietti a persona.
    Beh mi ricordo le imprecazioni di Debby che doveva usare la carta con sti codici via sms che non arrivavano ahahahah e poi non mi ricordo se era sempre quella la volta che poi hai scaricato i biglietti da stampare da casa e invece di salvarli è partita la stampa a colori e tu Debby hai iniziato ad imprecare perché sta stampa stava a consuma’ er toner a colori ahahaha e Barbina se sarebbe incaxxata ahahahah e insultavi sta stampante che poraccia nun se fermava.
    Quante risate anche a quel concerto che avevamo visto tutte insieme a Roma con lo striscione del RZBlog che volevamo che Renato vedesse ahahah ma noi stavamo in pratica sedute quasi sulla porta dei cessi 😂😂😂
    Eeeeeh quanto mi piacerebbe di ritrovarci fisicamente tutte insieme un’altra volta. Quanto sarebbe bello!!!
    🤗🤗🤗

    Piace a 5 people

    1. AHAHAH si si Lautetta me ricordo de tuttooooooo ….di quel matto alla radio…..io stavo a Treviso in quel periodo….piena de impicci…..la prima volta non partecipai poi la seconda si…..a me chiese delle collaborazioni di Renato li mortacci suaaaaaa e io li per li non ricordavoooo…..
      Anche acquistare i biglietti un bel caos…..io stavo al lavoro ad uno stand figurate e aspettavo la chiamata di Debby perché dovevo darle i codiciiiiii per fare acquisto……e lei che fa???? mi chiama da un nr privatooooo e io pensai e mo chi caxxo è ??? non posso rispondere perché er cell deve sta liberoooooo….poi in un secondo mi son detta e se fosse lei…..e così fuuuu……tutto de corsa….non mi disse manco ciaoooooooo………le detti sti numeri e lei ci sentiamo dopo…….dopo seeeeeeee……manco me chiamoo🤣🤣🤣🤣

      Piace a 4 people

    2. Si Lauretta dopo de noi c’è stavano i cessi in pratica ….ahah eravamo tutte di lato a sinistra e faceva un freddo assurdoooooi……Barbina se congelata ahahsb e dormiva sulla mia spalla🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 poi facemmo il balletto su Gesù ahahsh…….. e si tu avevi fatto uno striscione stupendooooooo

      Piace a 4 people

  16. Buona domenica blog
    Anche qui piovoso e grigio,ma senza pasta e fagioli 😏
    Quanti ricordi nel leggere i vostri bei commenti… le password protette per le news che solo Admin aveva 🤣 e la famosa indimenticabile Domenica In nella quale erano presenti Debby e Claudia e noi a commentare e scovarvi da casa.
    Ogni tanto ancora vado a cercare quelle puntata su YouTube.
    Lauretta, i miei piatti in cucina…tutto molto professionale 🤣
    Quanti bei momenti 😍
    Grazie a Debby e a tutte voi 😘

    Piace a 5 people

  17. Buona domenica blog
    bellissimo leggere tutti questi momenti passati del blog 😍
    Certo leggere Cla quando parla del blog al passato, quando cioè io Lauretta e Vale non c’eravamo, tutte le volte penso a come sia adesso molto più facile stare qui 😳😅, ogni tanto vado a rileggere quei commenti e veramente era molto molto impegnativo anche solo comprendere tutte quelle parole 😳🙄 però credo che sia una soddisfazione enorme poi per voi Cla e Grazia essere qui dopo tutte quelle vicissitudini 😃
    Quindi lunga vita al blog 😍
    Un abbraccio a Vale 😘
    Buon appetito, anche se in ritardo, a Barbì e Debby
    Buona domenica a tutte voi 😃

    Piace a 4 people

  18. Buonasera
    Ho riletto le tue parole Debby.. “la mia vita scorre mentre guardo te”.. Anche, ma non solo, da queste parole, si capisce la tua unicità, e il tuo essere cosi speciale 💓
    Tesorine, siamo davvero tanto fortunate 😍
    L’episodio divertente ma soprattutto piu emozionante di tutti, anzi sono due in verità.., fu quando Debby mi telefonò durante una cena a Roma dove c’eravate tutte per il concerto di Renato , forse Alt in tour ma posso sbagliare 🤔e mi passò ciascuna di voi 😍😍 .. Ecco fu una grande gioia per me innanzitutto sapervi li tutte insieme in una atmosfera che ricordo ancora, favolosa, le vostre risate, battute.. Si percepiva la vostra unione e complicità dal telefono perfino😍😍 .. Bellissime!!!!
    Ed io che cercavo di ricordare e imprimere nella mia mente la voce di ciascuna anche nelle ore successive e anche nei giorni dopo 🥰 , anche Vanessa con il suo meraviglioso accento, ricordo.. Che bello quel momento 💕
    Sarebbe troppo bello poterci trovare spesso perché siamo troppo gagliarde noiiiii , comunque! Sembra che ci siamo scelte ahoo😃
    Fu davvero una sorpresa stupenda di Debby, ❤️che mi fece sentire li presente al ristorante pure a me… E sono queste attenzioni che possono sembrare anche piccole, ma non lo sono, che fanno capire il valore di una persona 🌹💓
    Grazie..
    Auguri ancora BlogFamily 🎉🎂 che corri parallelo alle nostre vite, regalando un sorriso, insegnamenti e riflessioni importanti ogni giorno .
    … Debby, è quasi maggiorenne il ragazzo qua, occhio a chi frequenta.. Noi solo il meglio vogliamo😃❤️
    Un abbraccio a ciascuna delle mie Zero amiche 🌷💐🌸💐💞

    Piace a 4 people

  19. Notte..
    Starete tutte dormendo 😍ma avevo un compito da svolgere cui tenevo tanto e al quale per problemi seri dell’altra settimana, non avevo adempito. Mi sembra giusto se Debby consente, farlo m solo ora riesco e mi scuso per orario, sapendo che Debby avrà connessione spenta percui non la disturbo spero..
    Mi imbarazzo a scrivere lo sapete e solo per Debby e per voi lo faccio, scusandomi anticipatamente…
    La mia Zerostory… Fuori classifica per fortuna. Ma era mio dovere e piacere per voi condividere..
    PER TE mamma, PER TE papa,, ANGELI miei, volati in Cielo troppo troppo presto , L’ESEMPIO di tutta questa mia vita in cui troppe volte ho visto e intravisto FANTASMI , ho lottato e combattuto facendo si di sforzarmi di SORRIDERE SEMPRE almeno IN APPARENZA, perché cosi mi avevano insegnato, anche se spesso da bambina soprattutto, mi nascondevo a piangere lacrime amare, sperando che ALMENO UNA PAROLA di affetto, di amore, riscaldasse il mio cuoricino fragile. Ho aspettato tanto A BRACCIA APERTE chi potesse farmi sentire non una eterna EQUILIBRISTA, ma purtroppo FUORI GIOCO e FUORI TEMPO, mi sono sentita per anni.
    Ricordo come fosse oggi quei GIORNI.. Crescere senza l’amore dei genitori è atroce, è buio totale ogni giorno.. IL SOLE CHE NON VEDI comincia a insinuarsi dentro te e pericolosamente a farne parte. Ma RESISTI è stato il mio unico motto, ARRENDERMI MAI mi dicevo, devo reagire, trovare la forza, lo devo ai miei ANGELI che tanto mi hanno desiderata e lo devo al riscatto di me come DONNA DONNA DONNA che iniziava a credere con tutte le unghie che SI PUÒ sperare che I SOGNI DI LATTA si possano trasformare in sogni d’argento almeno!
    UN PO D’ AZZURRO lo meritavo, il NON PASSERÀ non doveva fare piu parte del mio vocabolario. NUOVAMENTE da sola rimbocco le maniche a fatica e corro con entusiasmo verso UN PROGETTO MAGNIFICO chiamato FIGLIO ❤️ . UN PO D’AZZURRO lo afferro, lo vedo, lo faccio mio e diventa IL NOSTRO MONDO, mio e di mia figlia inizialmente, di mio figlio poi, dopo qualche anno.
    VOLA ALTO mi dicevo Vale, queste sono le piu belle gioie della vita, 😍😍 la mia PURA LUCE.
    VIVO quegli anni felici per loro , con loro, amandoli piu di ogni cosa e soprattutto proteggendoli da chi li usava come scudo e ricatto in un matrimonio dove LA TRAPPOLA, I GUAI, I DUBITO E I DIGLI NO divennero quotidiani e fu una disfatta, una GUERRA SENZA EROI, a parte io eroe di me stessa perché ho capito il pericolo cui esponevo i miei piccoli. Sono orgogliosa perché sfidai tutto, convenzioni , GENTE senza scrupoli ne anima.
    Nessuno dovrà e potrà piu osare cambiarmi..
    COME MI VORRESTI , no decido io chi essere!
    CHE BELLA LIBERTÀ ritrovata, LIBERA con coraggio, la piu bella forma di rispetto..
    IL CORAGGIO DELLE IDEE , un riscatto finalmente dall’ETENO ULTIMO cui qualcuno aveva deciso per anni, da infame, di collocarmi.
    L’IMPOSSIBILE VIVERE diventò NESSUNO TOCCHI L’AMORE.. In un incontro, L’INCONTRO della Vita con il mio Amico prezioso prima e poi da vent’anni fidanzati attempati e da quattro FIORI D’ARANCIO 💖 ECCO NOI, qua a giurarci ogni mattina AMORE SUBLIME e quel TI PORTERÒ CON ME Sempre che acquista in questo momento difficile ancora, la PROMESSA piu bella. Lo scegliersi nelle difficoltà è il valore aggiunto.
    CERCAMI perché mi vuoi comunque , e sembra di Amarlo ancora di piu, QUANTO TI AMO, il mio MERCANTE DI STELLE perché ogni giorno hai promesso che me ne regalerai una, ❤️
    AMORI così sono autentici veri puliti belliii ED IO TI SEGUIRÒ sempre .. RESISTI Amore che tutto anche il nostro CIELO, risplendera’ come e piu di prima.
    CHIEDI DI PIU ho chiesto… E HO DATO e ho ricevuto il meglio che potessi sognare.
    ALLA FINE SIAMO TUTTI FIGLI DEL SOGNO, volerlo cercarlo assaporarlo è nostro dovere.
    Piangersi mai.. Nooo LA GENTE COME NOI ha una marcia in piu, lotta e non si arrende mai.
    BESTI VOI , beati noi che riusciamo a vedere UN PO D’AZZURRO anche nel buio piu nero..
    La Vita è UN DONO meraviglioso, difficile si ma il piu bel dono che GESÙ ci ha regalato.

    E voi Tesorine , questo spazio, Debby ❤️ e Barbara fate anche voi parte di questo CIELO blu con tante magnifiche stelle brillanti.
    Grazie..
    Ho fatto mattina ma volentieri per voi 💕💓
    Debby ❤️

    Piace a 5 people

I commenti sono chiusi.