RIVEDIAMOLO

Nel precedente Post abbiamo parlato dei cambiamenti di Renato, così mi è venuto in mente di riproporvi questa datata intervista, ecco questo è un Renato che amo molto, mi piace il suo modo di parlare, le sue risposte e la sua spontaneità…

Vi invito a rivedere questa intervista e a commentarla insieme.

177 pensieri riguardo “RIVEDIAMOLO”

  1. Buon pomeriggio
    Debby❤️ pure io ti ho pensata nel sentire quella notizia del tipo 😂 e immaginavo la tua reazione 😀
    Io ho fatto chiaramente il vaccino non senza tanti timori, come molti di noi di sicuro, e chi ha malattie autoimmuni ancora di piu. Sono consapevole del rischio enorme che avrei corso prendendo questa malattia oscena e mi sono messa nelle mani della scienza.
    Una cosa però la voglio dire. Ricordo benissimo ciò che disse Debbina che si sarebbe verificato a ottobre o novembre e non ha sbagliato. Anzi.
    Sarò una zuccona ma tante cose non mi quadrano, contraddizioni a non finire sia negli scienziati che dalla politica. E se è la politica contraddittoria ci sta, ma la scienza no. Navigano a vista anche loro purtroppo con questo virus, ma non si possono mandare messaggi contrapposti perché le persone vanno in confusione e non vengono aiutate ne stimolate a capire e ad affidarsi a loro in tranquillità.
    E a me le cose non chiare, non limpide, mettono paura . Ora questa variante, proprio quando le vaccinazioni calavano..
    Non so, solo vaccino e le cure mi chiedo.. Mille dubbi . Ma ripeto, mi sono fidata della scienza ugualmente, come sempre, stavolta con timore purtroppo.
    Forse non dovevo scrivere tutto questo.. Ma i dubbi loro me li hanno fatti venire comunque perché la scienza è sacra per me e ha salvato me e mio marito piu volte. Il mio discorso è su questo argomento.
    Vedi Debby se pubblicarmi o meno.
    ……
    Stasera allora Baglioni 🤩 Si Debby 😀 ❤️
    Amorino mi sa che non gradira’ molto ma tu stai buonina buonina mi raccomando 😂
    Un abbraccio a tutte 😍
    Cla ad Aosta, che bello.. Sarà per la prossima settimana magariiii😍
    Lauretta adoro anche io gli addobbi sai..

    Piace a 3 people

    1. E tu hai fatto benissimo a vaccinarti Vale…su tutto il resto sono d’accordo con te anzi se dovessi esprimermi ancora una volta su questo argomento sarei un fiume in piena guarda! Sono tutti dei cialtroni! Prima dose, seconda dose, terza dose, forse quarta dose..ma stiamo scherzando??! Un overdose no eh???!!! No comment va! Bacii 😘

      Piace a 3 people

    2. Si Vale per la prossima…
      Allora cara Vale sono d’accordo ovviamente su tutto quello che hai scritto……
      Io non parlo più di vaccini perchè è un argomento ormai troppo difficile da affrontare……ma di dubbi ne ho come tutti del resto! Anche io mi fido della scienza….sono consapevole che sia una materia in continua evoluzione e quello che magari vale oggi domani non vale più oppure ..oggi abbiamo medicinali che un tempo non c’erano ed è chiaro che la scienza e la medicina sono materie che si evolveranno sempre e su sti vaccini si è capito ormai che si brancola nel buio…c’era da aspettarsi un altra variante….. ma il problema è la comunicazione errata e sommaria che ci viene data…la politica in primis perchè troppe contraddizioni e le contraddizioni purtroppo ci sono anche tra i medici stessi dunque poi è chiaro che la gente ha paura e si fida sempre di meno….sarebbe meglio che ne parlassero di meno e dicessero cose certe…..magari poche cose ma certe…. io non ne posso più di sentire che chiunque in tv parla di vaccini..dal più deficiente a salire……
      Mo Moderna ha detto che bisogna adattare il vaccino alla nuova variante. giustamente….e nel frattempo chi si vaccina ora???? Cioè non è possibile dare ste notizie cosi e pretendere che le persone poi siano tranquille e beate e corrono a farsi i vaccini!
      Io la farò la terza dose ma aspetto, pure io Vale credo nella scienza ma ho tante tante perplessita come te e al tempo stesso voglio anche essere libera di vivere e non essere schiava dei tamponi………mi pare tutta una cosa talmente assurda che boh..per non parlare dei super green pass e di tutte le falle che ci sono anche li……perche tanto chi fa i controlli?????? Gia ora mi è capitato in diversi locali che non mi è mai stato chiesto o meglio mi dicono ha il green pass? e io si …..allora va bene cosi ci fidiamo…….,è chiaro che è tutta una stronzata anche sto green pass e peggio ancora green pass rafforzato!!!!!
      Alla fine dei conti i no vax che dovranno farsi i tamponi per fare qualsiasi cosa compreso andare al lavoro sono quelli che almeno sanno se sono positivi o no….tutti gli altri vaccinati boh?
      Poi ovvio il green pass chiesto senza chiedere un documento di identita anche la è una grossa falla…intendo per chi va in ristoranti…bar ecc ecc….. insomma come la metti la metti è tutta una grande presa in giro perche di fatto i controlli sono pochi!!!!!
      Stop
      Mia madre è prenotata a Gennaio

      Piace a 2 people

  2. Buon sabato blog
    anche se non mi pare sabato 🙄
    Stasera proverò a guardare il nuovo programma di Baglioni, vedremo se sarà la serata di Renato e soprattutto se lo faranno uscire tardissimo, sono certa che dormirò 😅
    Non ho visto le immagini, ma leggendo Claudia ho capito quanto Renato fosse sobrio ahah quindi Debby, aspettiamo il post bello, bello 🤭
    Non rischiare con Amorino…Baglioni + Renato, non credo sia una buona idea 😀
    Sul discorso dell’omosessualità e di quanto accaduto a Cattaneo, è terribile, eppure anni fa era così….tutto molto triste. Di strada ancora ne dobbiamo fare molta, ma almeno quelle certezze che parevano tanto comuni, sono diventate man mano meno diffuse.
    Valeria spero che oggi vada meglio 😊😘
    Baci ragazze

    Piace a 2 people

  3. Buon pomeriggio blog
    ero rimasta un pò indietro con i commenti😳 🙄😁
    bene sono contenta di leggere che alla fine Renato ci sarà da Baglioni 😍 mi sembra di aver letto che ci sarà stasera 🙄 a parte la probabile pubblicità che romperà parecchio 😠 non credo mi peserà poi tanto guardare cmq il programma perchè come Barbì anch’io per un pò di tempo ho seguito Baglioni.
    Debby immagino come sarebbe contento Amorino se tu decidessi di guardare lo spettacolo 😂
    e grazie per aver riportato un pò dell’intervista di Cattaneo, ho sorriso su lui Renato, Achille e l’età 😅 mentre mi sono venuti i brividi su come la madre reagì nell’apprendere il suo orientamento e il fatto che volesse cambiare sesso 😔 all’epoca l’omosessualità era paragonata ad una malattia e come avete già detto, era sicuramente molto peggio di oggi, ma chiudere un adolescente sano in un manicomio è assurdo, oddio anche malato non è che per come erano concepiti all’epoca quei luoghi disumani servissero tanto 🙄 anche se mi trovo d’accordo con Barbì quando dice che certe persone, oggi, avrebbero bisogno di quelle cure 😒
    .
    Cla ho sentito anch’io del tizio col braccio in silicone 🙄😅
    ahaha Debby guarda non so perchè ma immaginavo la tua reazione 😂😂
    .
    Vale mi dispiace che ancora non stai bene, dovrei prenotare anch’io la terza 🙄 ma sto rimandando proprio per paura poi di non stare troppo bene, anche se le altre volte non ho sentito quasi nulla, perchè in sti giorni mi mancherebbe solo di avere sintomi strani 🙄
    .
    Baciiii 🙂

    Piace a 3 people

  4. Ho visto mo al tg5 la pubblicità di UA’ e ho intravisto Renato che me.pareva già un matto solo per come era gia agghindato🤣🤣 cappello sul rosso e addosso na giacca che pareva na tovaglia damascata sempre sul rosso e faceva delle smorfie con la bocca😂😂😂😂😂 vedremo…..

    Piace a 3 people

  5. Giorno blog 😷
    Ieri sera al TG hanno detto che Renato sara’ tra gli ospiti dello spettacolo di Baglioni che andra’ in onda da stasera per tre serate su Canale 5 mo tocca capi quale serata, ma non importa se sara’ carino lo seguiro’ perche’ io sono stata anche una grande fan del mitico Baglioni, vedremo… 🙂

    Piace a 2 people

      1. 😂😂😂😂 immagino cone je piace af Amorino Baglioni e compagnia bella….
        Mo me netto a puli casa tanto per fare una cosa nuova…..anche oggi neve in giro proprio dove volevo andare io e dunque se sta a casa……
        Ciaooooo

        Piace a 3 people

  6. Avete sentito di quel dentista di Biella che si è presentato con un braccio di silicone per il vaccino??? Cioè per avere il green pass senza farsi vaccinare …na bella idea direi😳😳😳😳 no comment….altro che manicomio a quello

    Piace a 3 people

  7. Ps sul discorso spalline no comment….io ricordo che le portavo anche sotto certe maglie ah ah …na roba inguardabileeeeeeeeeeeeeee proprio eppure andavano de moda…mah…..

    Piace a 3 people

  8. Buonasera
    Sapete che pure oggi sono a pezzi… Bah forse sarà tutto l’insieme di stress anche, non so, però mi sembra strano perché non stavo conciata male cosi fino a due giorni fa 🤔
    Meno male Barbi 😍, ti ho letto ora figurati, che alla vostra mamma non ha dato grossi problemi..
    Io sto peggio della Vanoni mi sa in tutti i sensi… E non scherzo…
    A proposito, io non capisco nemmeno cosa dice 😳 quando parla e tanto meno quando canta 🤔 e con tutto il rispetto, non mi capacito di come una persona possa ricorrere in modo cosi estremo alla chirurgia estetica 😳. Snaturare un volto e risultare quasi ridicoli, mi fa pensare.. Ad una certa età poi, ancora peggio.
    Tanta tristezza… Poi a me non fa per nulla ridere la sua ironia, anzi me la rende antipatica addirittura.
    Poi mi sembra sempre arrabbiata ahoo..
    Chiusa parentesi… Anzi no… Ho visto Renato con quei capelli e meglio che mi taccio 😳😳
    Orco cane ma i bigodini gli hanno messo per gonfiarli cosi… No, ma caspita!!!!
    Piastra piastra piastra o non si può… 🤔🤗🤗
    …..
    Debby cara ❤️anche io sono rimasta stranita e dalle parole di Ivan Cattaneo oggi .. Ed era stato affidato dalla madre al medico di famiglia se non ho capito male che lo porto’ in un manicomio dove poverino ne vide di ogni..
    Ecco sai che mi ha colpito tanto il suo racconto, 😞e penso a quanti ragazzi o ragazze anni fa abbiano subito cattiverie, violenza, umiliazioni solo perché cercavano di essere se stessi . Anche ora non è facile purtroppo e il nostro paese non ha il coraggio di prendere una posizione precisa sui diritti civili. Purtroppo poteri forti secondo me, ostacoleranno sempre, un passo avanti in questo senso. E si che agli occhi di Gesù siamo tutti uguali.. 😞😞😞😞
    Un abbraccio a tutte tesorine e grazie sempre.
    Debby❤️ 🤩🤩 tesoro bello sei.

    Piace a 3 people

      1. Questo sicuro…..ancora oggi non è facile nonostante siamo un po’ più evoluti sotto questo profilo, dunque non oso immaginare anni fa….penso fosse molto ma molto pesante la cosa!

        Piace a 3 people

  9. Io devo ancora fini de senti questa ah ah ma metti pure Lauretta cosi nel week ascoltoooooo
    Diciamo che qua pare davvero un matto……sul sesso beh lasciamo perdere ah ah perchè penso esattamente il contrario ossia che di energia ne abbia avutaaaaaaaaaaaaaaa uhhhhh comuque anche la butta in caciara ah ah ah
    Invece sul fatto di essere stato avaro con se stesso penso che fosse molto sincero perchè l’ha detto anche altre volte che il suo privato non è mai stato al primo posto e del resto posso immaginare che fosse davvero cosi perche ad un certo punto è una questione di scelta anche…se ti vuoi affermare come ha fatto lui è inevitabile lasciare indietro magari anche certi affetti perchè si è travolti dal successo….e forse manco si è reso conto all’inizio e poi entri in un vortice che ti travolge!
    E poi molto sincero sui giornalisti…si vede che cambia quasi espressione e diventa poi serio….con sti giornalisti non ha mai avuto vita facile e il pù delle volte lo hanno anche massacrato…… insomma la critica non è mai stata cosi dalla sua parte……poi le cose sono cambiate per fortuna ma agli inizi furono gioie e dolori!
    Ma poi Baudo che gli dice alla fine e che Sanremo sia con te….??? se era l’86 come ha detto Lauretta e lui ci ando poi nel 91 boh……. non me tornano i conti!
    Baci

    Piace a 4 people

  10. Buon pomeriggio a tutte
    Lauretta se vuoi per me va bene ascoltare l’altra parte dell’intervista. Come già detto non ricordo nulla di questa ospitata….vediamo le altre Zeroamiche che cosa dicono 😅
    Debby eh già È l’età…Renatino ci ha pure fatto una canzone 🤣
    Ieri non ho fatto i complimenti a Barbie per il suo annuncio immobiliare 😁anzi lo avevo scritto ma poi mi è sparito il commento e quando l’ho riscritto mi sono scordata…comunque brava ahah
    Baci 😘

    Piace a 3 people

  11. Cmq forse ero io a non ricordarmelo però sentire Cattaneo raccontare che a 14 anni andò dalla mamma dicendole che si sentiva donna e voleva diventare una donna, e lei lo portò dal medico il quale pensò bene di farlo rinchiudere in un manicomio beh mi ha lasciato senza parole…ad oggi non siamo ancora perfetti però di passi in avanti ne abbiamo fatti su questo tema…assurdo tutto ciò che ha raccontato 😱☹️

    Piace a 3 people

    1. Io non lo sapevo proprio invece…poraccio addirittura il manicomio…..meno male che abbiamo fatto tanti passi in avanti altrimenti oggi i manicomi sarebbero ancora pieniiiiiiiiiiiiiii……..

      Piace a 2 people

    2. manco io lo sapevo… aiuto che incubo… e per fortuna che poi ne è venuto fuori. Quando entri in certi posti finisce che diventi matto anche se non lo sei. Ti privano di ogni cosa… persino della tua identità e dignità. Meno male che poi ci fu la legge Basaglia.
      E per fortuna che di passi avanti ne abbiamo fatti un po’…

      Piace a 2 people

  12. Stavo guardando l’intervista ad Ivan Cattaneo e come al solito hanno paragonato Achille Lauro a lui e a Renato…cosi Cattaneo ha detto che durante la pandemia si sentiva spesso con Renato e in riferimento ad Achille i due si chiedevano:
    Ma cosa hanno questi ragazzi piu di noi?
    E si son risposti:
    L’età! 😂🤣

    Piace a 3 people

  13. Buon venerdì blog
    oggi sono a casa perché stamattina ho seguito ennesimo corso di aggiornamento via pc che mo è finito e ho deciso che me spetta un pomeriggio di riposo che impiegherò a decorare le casa per il periodo natalizio 😄 cosa che mi diverte e rilassa allo stesso tempo 😊
    Ieri sera ho ascoltato l’intervista… ma poi m’è venuto in mente che ricordavo pure altre frasi sue da impunito tipo che a 36 anni se sentiva ancora un gran figo 😂 e così ho cercato e ho trovato pure la prima parte. Infatti quella messa da te Debby è la seconda metà di intervista.
    Se poi vuoi, dimmelo che metto i link per chi ha tempo e voglia di sentire e rivedere pure quella così è completa.
    Allora… che dire… Renato è sempre stato uno molto conscio del suo valore artistico e sta cosa non ha mai perso occasione per rimarcarla. Certo che a qualcuno sarà sembrata presunzione, anche allora, (vedi giornalisti con cui c’ha sempre avuto da dire) ma in realtà lui ha sempre rimarcato questa cosa sia per se stesso che anche per altri artisti. Poi ce sta che lui c’ha i suoi modi per esprimersi. che spesso è pure un po’ contorto in quello che vuol dire e non è facile capirlo e che poi certe risposte sono spesso ironiche (non non sempre evidente a tutti) e quindi, co tutte ste premesse, è comprensibile che qualcuno capisca Roma per toma 🙄😅
    Noi invece ormai c’abbiamo il traduttore automatico che s’avvia in appena lui inizia a parlare e che ce traduce certe sue contorsioni verbali o certi suoi modi di esprimersi e tuttavia, a volte, riesce a mandare in tilt pure a noi 😅😅😅
    Pure durante st’intervista iniziava certe risposte che ce volevano 5 min pe capi dove voleva anna’ a parare.
    Su altre risposte invece aho’ diretto e cristallino… e senza vergogna 😅
    Sull’abbigliamento…. aiuto… ma dopotutto era la moda di quegli anni 80 eh quindi no comment perché pure io c’avrò avuto certe spalline da paura che manco Mazinga Zeta 😳😂
    Poi pettinatura… altro no comment eh… ma almeno non così inguardabile come quelle che si fa oggi.
    Bello scatenato sul ballo finale al termine di Fantasmi e lì ce sta proprio er marchio de fabbrica… come balla Renato, nessun’altro, … solo lui 😂 inconfondibile co ste gambette e sti piedi a papera e co sti movimenti delle mani… tessoro ha visto quel pezzo e pe fa lo spiritoso m’ha detto “perché non balla più così ai concerti?” 🤭 E io ho risposto che mo fa tutti passettini vicini vicini quindi se ce provasse potrebbe anna’ in mille pezzi quindi mejo che sta più composto va 😂 Che poi ancora je l’ammolla col ballo alla sua età 👏👏👏
    Vale? Meglio oggi? spero di sì…
    Ora vado a nutrirmi con dei buonissimi ravioli radicchio e speck conditi con sugo alle noci 😊 … finalmente un pranzo con tutta calma nella mia cucina di casa aaaaaaaah 🍽
    buon pranzo a tutti
    baciiiiiii

    Piace a 3 people

    1. Ah ah ah Lauretta mi sono fatta due risate leggendo il tuo commento ah ah soprattutto sul ballo ah ah certo li era tutto scatenato poi la canzone la bellissima Fantasmi si presta bene a movimenti veloci di mani e piedi ah ah oggi certo i passetti so poi ravvicinati ah ah ah ah e meno veloci se vogliamo ma ancora ci da dentro quando puòò….ah ah
      Li a quei tempi non se regolava proprioooooooooooo
      Le sue risposte son sempre come dire un enigma a volte perchè fa i suoi giri e risponde a modo suo….questa sua caratteristica è ancora tale oggi perchè spesso e volentieri non risponde proprio ah ah ah oppure non si capisce ma noi lo capiamo invece ….. mi fa morire anche per questo!
      In ogni caso in passato era molto più sfrontato di oggi nelle risposte….
      Baci

      Piace a 2 people

  14. Buonasera blog
    Arrivo a prendermi la mia dose d’insulti e di risate 🤣 oggi una giornata in salita e in ritardo, ufff…
    Ragazze i vostri sogni 😳 con Renatino in acqua e siccome non avete mangiato pesante, saranno stati i suoi capelli a scioccarvi! Lui stesso in un’intervista ha detto di non lasciar fare al parrucchiere perché vuole essere protagonista anche lì 🤭
    Lauretta ha chiarito sul discorso del musical, grazie! Ricordavo qualcosa, ma non ne ero sicura.
    A quell’audizione del Piper chissà quanti sorci, tra talenti e quanti si saranno avvicinati solo per riuscire a vederlo
    Comunque le sue interviste con Pippo Baudo, sono sempre belle 😉 e Renato è sempre a suo agio. Si vede la loro amicizia.
    Baci a tutte 😘

    Piace a 2 people

  15. Sera Blog…….na bella giornatina oggi fra sogni deliranti ah ah e insulti de Barbinaa la quale se ne vole anna perche dice che nun capimo un caxxo ah ah ma io te capisco ahoooo
    Ogni tanto io e Debbyna siamo in completo accordo ah ah sul caso Vanoni se ritrovamo ah ah
    Devo finire di sentire l’intervista ..sta settimana è stato molto delirante per me tra esami..ritiro esami….prenotazioni esami…..tutto cosi..mi sento a pezzi….infatti a breve me butto nel lettooooooooooooo pora me!!!
    Baci a tutteeeeeeeeeeeeee

    Piace a 4 people

    1. io poi, i numeri, li do quotidianamente e più volte al giorno… per deformazione professionale… o forse sarebbe meglio dire per DERIVA professionale 😂

      Piace a 2 people

  16. Oggi a Roma la giornata piu brutta dell’anno 😱😱😱 pioggia a dirotto, vento, buio fin dal mattino come se fosse notte, tuoni, fulmini ed io e Amorino eravamo in mezzo alla tempesta 😱 non se vedeva un caxxo 😳 piu che in macchina sembrava di stare in barca in mezzo ad un mare in tempesta madooo 😱🥶🥶⚡⛈️☔😒

    Piace a 3 people

  17. Buon pomeriggio blog
    ahhaahah no povero Renatino prima il parrucchino poi s’affoga 😳😂
    .
    Ieri sera sono andata anch’io a vedere la Vanoni da Fazio e non mi esprimo su questo, visto i complimenti che poi mi prenderei da Barbì😂😂 però devo dire che al di là dell’aspetto la Vanoni ha un senso dell’ironia incredibile, diverse volte mi sono ritrovata a ridere mentre ascoltavo l’intervista 😂, poi sui capelli di Renato 😳 mi sa che, anche se non mi piace, è meglio si tenga per sempre il cappello in testa se questa è l’alternativa 🙄😁 ma un bel taglio corto no ?🙄😅
    .
    Cla non avevo dubbi che Lauretta rispondesse alla tua domanda sul musical 😅 mi sa che quell’audizione di cui parli Laurè l’ho vista anch’io su you tube ma mi è venuta in mente solo dopo che tu l’hai nominata😅
    e peccato che il tuo sogno bizzarro non ti abbia lasciato numeri 😅
    .
    Vale forza e stai a riposo😘
    baciiii 😀

    Piace a 4 people

  18. CE SERVONO DEI NUMERI POSSIBILMENTE BONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DUNQUE DATEVE DA FAAAA VELOCIIIIIIIIIIIIIII AH AH HA io non ci capisco nulla di numeri…….

    Piace a 4 people

  19. ‘giorno Blog
    Vale ma pure con un sogno così? ahahahahah
    ma la cosa strana è che il tuo Renato stava sull’acqua al mare e il mio stava dentro una arena che stava sull’acqua del lago
    aho l’acqua c’è in tutti e due i sogni quindiiiiiii? che significherà?
    Misterooooooo! ahahahahah
    ce servono i numeri però, i numeri e le ruote … a sto punto Roma Napoli e …. vabbè Milano è la più vicina nel mio caso
    Daje Debby… niente provvigione ma una bella vincita al lotto!!! No? 😀
    baciiiiii

    Piace a 4 people

  20. Sera blog 😷
    Aho’ dateme retta, dormite invece de fa sti sogni da manicomio 😂
    P.S. Admin, avevi capito che il mio commento di questa mattina era sarcastico dovuto alla richiesta immobiliare? Mah l’avra’ capito 🤔🙄😂

    Piace a 3 people

  21. Buongiorno
    A proposito di sogni… Io pure, stanotte ho sognato Renato … Stava a Napoli, e cantava in mezzo al mare, un mare blu bellissimo 😄😄🤔🤔😳😳 stava tipo sospeso in mezzo all’acqua 🤔🤔🤔🤔😳😳😳 da solo …
    Il pubblico stava in spiaggia ad ascoltarlo e tutti applaudivano😊 ed io ero li.
    Ecco sarà il vaccino 🤔🤔 che mi fa sto effetto perché non ho mangiato niente di strano 😄 Certo che tutte lo sognamo bohhh….. abbiamo nostalgia di lui e della felicità che ci dà nei suoi concerti .. E gli allunghiamo la vita ❤️ Pero dai una bella grattatina Renato che ci leggi 😄😄 ugualmente!!!!
    Io vorrei giocare a Napoli e Roma la sua data di nascita…. Dai che trssformiamo il blog in una bisca 😀 Debby che dici, giochiamo sti numeri, cosi magari ti arriva cosi la provvigione ❤️❤️
    Un abbraccio

    Piace a 4 people

  22. Giorno blog 😷
    E dopo tutti sti complimenti alle deficenti 😂 Vendo carrozzone ammobiliato vista Cielo insuperabile, magari con affaccio libero e sicuro da non dover fare l’equilibrista 😂 per informazioni rivolgersi Via Tagliamento Putti & Cherubini 😂

    Piace a 5 people

  23. … dimenticavo…
    Ieri notte ho fatto un sogno assurdo.
    Ho sognato che Renato e Giuliano Sangiorgi venivano nella mia città x fare un concerto insieme in una arena adagiata sul lago e affacciata sulla città illuminata.
    Io ero tutta agitata e contenta e volevo vedere da vicino Renato che arrivava. Sapendo che di solito vuole evitare la folla mi sono messa su una curva prima dell’ingresso dell’arena e così l’ho visto da vicino ma la cosa strana era che lui si è intrufolato in mezzo alla gente che stava lì appostata su sta curva della strada e la gente non lo riconosceva 🙄😅 tra l’altro aveva i capelli come nel video per la Vanoni 😱😂 Ad un certo punto stavamo tutti seduti ma mi sono resa conto solo in quel momento che non sarebbe stato un concerto ma una tombolata e Renato avrebbe tenuto il tabellone mentre Giuliano avrebbe girato quella palla con dentro i numeri estraendoli uno per volta. Infatti tutto il pubblico aveva in mano una cartella de sta tombola 😳
    Però io avevo pure un altro foglio con scritto sopra “fai una domanda a Renato” allora me so emozionata perché a sto punto mi son detta che avrei potuto chiedergli finalmente qualcosa di importante… solo che non me ricordavo più cosa 😱🤦‍♀️😂 e così me so svejata di colpo
    Che delusione aho’ 😂😂😂

    Piace a 4 people

  24. Buonasera blog
    Debby di nuovo mail impossibili 🤦‍♀️ mamma mia che richieste assurde… ma soprattutto sta gente ci fa o ci è?😅 però Debby te lo devo dire… hai perso una buona occasione eh… perché se tu a questo je procuri un cliente a te spetta la provvigione
    🤑🤑🤑🤑 😁
    Vabbè… si scherza dai!
    Vale cara mi spiace che stai acciaccata x il vaccino. Vedrai che passerà presto. Io pure l’ho fatto ieri ma x fortuna stavolta solo un pochino di dolorini al braccio ma niente febbre.
    Mannaggia l’intervista la devo ancora riascoltare… uff… spero di riuscirci domani.
    Leggendo i vostri commenti però mi tornano in mente alcuni passaggi xché l’ho rivista più volte negli anni passati.
    Volevo dire a Cla che l’anno dell’intervista è il 1986 e non il 1984. Il programma infatti mi pare si intitolasse proprio “ottantasei”.
    Invece per quanto riguarda le audizioni per il musical al quale accenna Renato si trattava di un progetto che si chiamava “provaci ancora Italia” che poi però non ha mai visto la luce. Su YouTube però circolano un paio di video di una audizione.
    Spero domani di poter scrivere qualcosa di più quell’intervista.
    Cla mi sembra tu stia meglio vero? Meno male.
    Buona notte a tutti… a domani 😘

    Piace a 4 people

  25. Buonasera blog
    Giornata complicata e pesante, poi arrivo qui e leggo il tuo commento Debby 😂😳
    Quante volte ci hai raccontato richieste assurde ma questa ahahaha le batte tutte! 🤣
    Il Renato del video mi piace tanto…pieno di energia tra divertimento e riflessioni.
    Il Carrozzone e Il Cielo sono storia della nostra musica.
    Spesso ricorda quanto Il Carrozzone piacesse a suo padre e a me fa sempre un grande effetto nonostante gli innumerevoli ascolti. Live è da brividi perché è uno di quei brani che tutto il pubblico canta.
    Ivana, le spalline della giacca sono terribili eppure così andavamo vestiti in quegli anni 😁
    Claudia, concordo la Vanoni è difficile da commentare 🤭
    Valeria un abbraccio 😘
    Baci ragazze

    Piace a 3 people

      1. ovvio ahaj
        io come Debby se ci arrivo a 87 anni non sarò tutta rifatta come la Vanoni che con tutto il rispetto nun se po guardaaaaa……..ma staro in casa tranquilla ma non rifatta in quel modoooo allucinante ….che sarebbe da arrestare chi l’ha ridotta cosiiii

        Piace a 4 people

  26. Piccola divagazione..sono andata a riprendere la puntata di Fazio per vedere la Vanoni…..beh no comment ormai è fuori controllo pure lei secondo me….cmq ho visto Renato …maronna che capelli….. non aggiungo altro va che è mejoooooooooooooooooo
    Baci baci

    Piace a 4 people

      1. AHAHAHHAAHAHAHAH no ma la devi vedere la Vanoni..peggio delle altre volte…e non si capisce nulla di quello che dice…….nulla!!!!!! Io dico che dopo tanti anni uno si deve in qualche modo rassegnare o meglio accettare il tempo che passa con serenità…e questo vale per tutti altrimenti si è ridicoli e lei lo è mi dispiace ma è cosi!!!!!!

        Piace a 4 people

      2. Deficienti 1 e 2 🤣 portate rispetto per le persone anziane 😆 ma che siete bimbe dell’asilo 🤣😂 Ve vojo vede’ a voi a 87 anni come starete 🤣😂

        Piace a 3 people

    1. Io me so proprio spaventata con quei capelli 😳 ma chi caxxo e’ il suo parrucchiere 🙄😂 capisco che sicuramente se li mette cosi perche’ stanno cadendo ma allora non e’ mejo un parrucchino 😂

      Piace a 3 people

      1. Io so anni che mi chiedo chi è il suo parrucchiere….che poi voglio dire per uno vanitoso come lui ma nun se vede allo specchioooooooo?? Boh non capisco…..ci vuole poco a vedere che sti capelli non hanno un senso pettinati cosi non è che bisogna essere il parrucchiere piu famoso del mondo per capirlo…….bohhhhhhhhhhhh

        Piace a 3 people

  27. Buonaseraaa
    bene abbiamo appurato che la gente ormai sta proprio fuori di testa e sta maledetta pandemia secondo me ha peggiorato ancora di più le cose!!!!
    Veniamo a Renatino va che è meglio…sulle canzoni che ama di più..beh direi che di certo Il carrozzone e il Cielo sono quelle che lo rappresentano proprio…. due pezzi che conoscono tutti ma proprio tutti…… lo ha detto spesso che Il carrozzone piaceva tanto a suo padre e dunque comprendo che sia un pezzo a lui molto caro……idem per Il cielo che è sempre il pezzo finale dei suoi concerti tra l’altro ed è un pezzo di grande grande spessore, pochi altri sono arrivati cosi in alto …non è nemmeno un tema cosi semplice da cantare eh ma lui ci è riuscito e ogni volta che la canta live scatena sempre una grande emozione!!!!
    Aho nessuna me risponde di quale spettacolo musicale parla Renato????
    Buona serataaaaaaaaaa a tutteeee….

    Piace a 5 people

  28. Buonasera
    Innanzitutto leggere di questa ennesima folle mail Debby, mi fa capire quanto la gente non abbia piu un cervello dentro ad una testa 🤔 pensante, ma collegato, il cervello, a qualche altro organo… Bahhhh😳
    Sai che potresti scriverci un libro, tipo di barzellette dopo tutti questi anniiii 😊🌹❤️
    Facci un pensierino… Io sarò la tua prima acquirente 😄💐
    …..
    Piccola parentesi vaccino… Poi chiudo subito..
    Mi sento come se un carrozzone mi fosse passato sopra, malissimo braccio, un po di febbre, senza forze completamente..
    😞
    …..
    Ho ascoltato un pezzo di questa intervista che
    ricordo benissimo, ma da anni non sentivo piu, percui grazie per averla riproposta😍
    Su.. Vergogna proprio non la conosco… mi sono messa a ridere😀😀 per la faccia spontanea, gioiosa, da impunito proprio con cui risponde… Lo adoro cosiii ..
    Che poi secondo me non è vero che non conosce la vergogna luiiii… Anzi! Lo ha dimostrato sempre nei suoi atteggiamenti e comportamenti irreprensibili … vergognarsi è altro nella vita…
    Sul sesso oleeee 😀altra sana risata… “Ma chi non ha tutta sta cosa quaaaaa, che fa s’ammazzaaaa” 😳😳😅😅 solo luiii può essere cosi, con ste risposte spiazzanti e genuine allo stesso tempo…
    Un Renato ironico, strabiliante e cosi vero che a me mette tanta tenerezza sapete… Con quegli occhi furbetti 😳 Lo adoro.

    Vi lascio.. Mi fuma la capa ufff , mancava solo il vaccino accidenti 🤔
    Un abbraccio forte a tutte tesorine
    A Barbarella, 😍 e uno super alla nostra Debbina ❤️❤️❤️ che spero stia bene.

    Piace a 5 people

  29. Buon pomeriggio blog
    ahahahah Debby su questa nuova richiesta sono scoppiata a ridere😳😳🙄😂😂 no dai la gente davvero non sta bene 🙄
    cmq Debbyna in caso dammelo pure a me,il contatto, che gli faccio la proposta di una bella vigna con annessa cantina se vuole 🤣 perchè io non ce la faccio più a stare dietro a tutto 🙄🤣
    Mannaggia sti giorni sono pieni zeppi, poi mio figlio è fuori una settimana e fra poco vado pure io fuori… ma di testa 😠😅
    .
    Sono riuscita finalmente ad ascoltare ieri sera questa intervista e che dire è sempre un piacere ascoltare Renato, poi in quei tempi era bello pimpante con tutta quell’energia che trapela anche solo dai movimenti, quegli occhi così belli vivaci e furbetti, le sue risposte che non rispondono mai direttamente alla domanda, mi fa morire quando dice …peccati ne ho fatti ?… 😅 e poi su …vergogna quella proprio non la conosco… 😅 ahahah con quella faccia è proprio un impunito 😁 certo con quella giacca con le spalline è orribile e se penso a quante ne avevo anch’io 😳 mi viene male …
    Riascolterò di nuovo il tutto perchè di più adesso non ricordo 🙄…
    .
    Vale spero che tu stia meglio 😀
    .
    Baciii

    Piace a 4 people

  30. Buon Pomeriggio al R.Z. Blog!
    Devo dire che in tanti anni di Blog ho ricevuto le mail piu strane con richieste assurde e a dir poco bizzarre ma quella di oggi le batte tutte 😳
    C’è di buono che la persona in questione non mi ha scambiato per Renato Zero ed è già qualcosa 🙄 però ci chiede di metterlo in contatto con Renato perche ha per lui una importante ed esclusiva proposta immobiliare 😳😳😳😳
    Una novità assoluta una richiesta del genere 😳🤣
    Cmq caro ti rispondo qui, i contatti di Renato non li abbiamo quindi non possiamo vendergli una casa 😂😂

    Piace a 4 people

  31. Buonasera
    Buon inizio di settimana a tutte anche se in ritardo.
    Ieri ho fatto la terza dose, richiamo del vaccino 😬😞 e non sono molto in forma😞😞
    Non ho ancora sentito l’intervista purtroppo ma appena riesco ad essere connessa col cervello, lo farò subito.
    ….
    Che tenero il tuo babbo Ivanuccia 😍
    Un abbraccio Tesorine 💕
    Debby ❤️ tesoro bello

    Piace a 5 people

  32. Buonasera blog
    Quando Renato dice di vedere capelli bianchi tra il suo pubblico, racconta la trasversalità dei suoi messaggi.
    Soprattutto allora c’erano moltissimi giovani, ma anche persone più mature che avevano compreso lo spessore di Renato.
    Vero Claudia in quegli anni, ma direi fino a Cattura i giovani erano moltissimi, molti più di ora e infatti ci ritroviamo con tante teste bianche tra le quali ci sono anch’io 🤭 e un po’ mi spiace, perché le canzoni di Renato sono pagine di vita che non potrebbero che far bene alle nuove generazioni.
    Forse questo allontanamento è dovuto a sue scelte ed anche al repertorio che a volte, pur nella qualità, ha preso strade più classiche e inevitabilmente rivolte ad un pubblico più adulto o a quello consolidato negli anni, con il quale si è creato questo rapporto unico.
    Un bel Renato in questa intervista, pieno di vita con i suoi balletti che mi piacciono tanto 😍
    Baci ragazze

    Piace a 4 people

  33. Buongiorno Blog….
    sto risentendo questa bella intervista…..dicevate che è del 1984…..beh io in quegli anni ancora non lo seguivo Renato…..pero in questa intervista aveva gia cambiato il suo look e negli anni 90 in pratica me lo sono ritrovato gia cosi…con i capelli piu lisci e di nero vestito un po’ come in questa intervista in cui si vede un Renato a parte con un visino angelico ah ah e qua ti rendi conto del tempo che passa però sempre con quella sua spontaneità e ironia pungente che mi fa morire per le risposte che da… mi fa impressione anche come parla veloce ah ah senza grandi interruzioni…..
    Si è capito che Renato è seguito ieri come oggi da intere generazioni……su questo fronte mi pare che nulla sia cambiato…anche oggi vediamo capelli grigi come dicevo ieri ah ah anzi direi che oggi vediamo solo più quelli ah ah ah e mi ci metto pure io ovvio perchè non è che so giovane…. e oggi più che mai ai suoi spettacoli vediamo un pubblico molto maturo…….. non mi pare che all’inizio fosse cosi, cioe io quando ho visto i suoi primi concerti negli anni 90 vedevo più giovani e gente della mia età non so se ricordo male o cosa ma a me pareva cosi!
    Io stessa quando stavo sotto al palco vedevo attorno a me più giovani…
    La risposta sull’ossigeno puro è molto bella e direi anche attuale perchè oggi ne abbiamo bisogno più che mai di ossigeno…direi che siamo sempre più intossicati da tante troppe cose e dunque anche in queste sue risposte che possono sembrare bizzarre c’è invece la solita intelligenza e lungimiranza…nessuno risponderebbe cosi….e lui di certo è stato una boccata di ossigeno per tante persone!!
    Vi saluto ragazze……un abbraccio a tutteeeeeee

    Piace a 4 people

  34. Buonasera blog
    Debby 🤣🤣
    Questa intervista non la ricordavo.
    Che bel Renato senza vergogna, come ha dichiarato lui stesso.
    Il Renato di questo video mi ricorda quello degli esordi, non nell’abbigliamento già sobrio,ma per come si pone…sfacciato, ironico e con quel feeling unico con il suo pubblico.
    Come sempre fa riferimento alla sua “ditta individuale “, lui la sua unica forza.
    Vorrei essere ossigeno puro è una risposta zeriana più che mai e per niente usuale per altri artisti, ma non per lui, che ha dato ossigeno a tanti con le sue canzoni.
    Un abbraccio a tutte 🤗

    Piace a 4 people

  35. Ciao Blog…..ciao a tutteeee….
    Ho già riso leggendoti…..sulla Vanoni muoio dal ridere sai Debby quando dici quella rinco ahah poraccia però lo penso anche io ovvio….perché non la reggo tanto ad oggi pur riconoscendone la caratura….però ad oggi la trovo ridicola….per carità arrivare a quella età e avere ancora voglia di far dischi…cantare non è da tutti però nun se po guardaaaaaaa proprio! Ieri non l’ho vista….mi fa piacere che abbiano parlato anche di Renato ma sarebbe meglio che Renato se cercasse altre collaborazioni….ma con la Vanoni c’è amicizia e dunque comprendo la sua voglia di regalarle una canzone….
    Il video lo devo rivedere con calma….le ho dato un occhiata stamattina mentre aspettavo i miei….un Renato che mi piace si….molto spontaneo….diretto…..simpatico….sciolto….vero! Ho sorriso quando ha detto che ai suoi concerti ci sono i nonni ecc ecc e allora li ho pensato non è solo in questi ltimi anni che il pubblico de Renato si è invecchiato🤣🤣🤣……insomma sti vecchi ce so sempre stati allora😳😳😳😳 il problema è che mo è ancora peggioooooooooo🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️….
    Certo li era giovane eh……ma quando dice che invita musicisti e cantanti per le audizioni del musical a cosa si riferiva di preciso??
    Vado a rilassarmi un attimo perché mi sento stanchina…..
    Grazie ragazze un abbraccio😘😘😘
    Ciao sorelline😍😍😍

    Piace a 4 people

  36. Buongiorno blog
    e buon inizio di settimana 😀
    ohhhh finalmente non abbiamo scelte da fare e ne argomenti da scongiuri 🤘🤘🤘🤣🤣
    non ricordo bene questa intervista e oggi purtroppo sono messa malissimo… in tutti i sensi 😳😁 spero di riuscire ad ascoltare con calma domani.
    Barbì non ho visto la Vanoni , carina che ha ricordato Renato, ahahah Barbì capelli da putto 😂
    .
    Ieri ho quasi passato tutta la giornata fuori e quando finalmente sono rientrata nel tardo pomeriggio e me ne stavo al calduccio davanti al camino mi chiama mia sorella per avvisarmi che mio babbo era arrivato a casa sua senza più il libretto postale con annesso carta e pin tutti tenuti nello stesso astuccio🙄🙄, mia sorella lavora alle poste e quindi oggi avrebbe dovuto fare delle operazioni per lui, quindi esco dal calduccio per andare da mio babbo che nel frattempo era ritornato a casa e abbiamo passato due ore per cercare sto caxxo di libretto di fuori al freddo, cercando ovunque dentro e fuori la macchina, nel garage, ho ripercorso un pezzo di strada in auto per vedere se magari gli era caduto , perchè era sicurissimo di averlo nel giacchetto quando è uscito di casa ….niente non l’abbiamo trovato quindi abbiamo bloccato subito la carta e poi stamattina mio babbo mentre veniva da me l’ha trovato in mezzo alla strada a 20 mt da casa sua 😳😳😳😠😠😠😠 mannaggia essendo la copertina blu probabilmente ieri sera ci è sfuggito 🙄🙄 però è bene quello che finisce bene 😁😁 povero mi dispiace solo che lui ci è rimasto malissimo pensando di essere rinco , mi ha fatto una tenerezza incredibile ❤ma invece può accadere a tutti perchè probabilmente l’ha fermato sul cofano dell’auto e quindi poi scivolato e stanotte non ha nemmeno dormito 😔
    .
    Cmq qui da me è arrivato l’inverno 🥶🥶🥶

    Piace a 4 people

  37. Buona settimana blog
    Debby grazie per questo nuovo post 😘
    L’intervista non la ricordo 🙄 e la rivedo con piacere, l’espressione da furbetto di Renato nel fermo immagine è tutta un programma e lo rappresenta bene in quel periodo.
    Anch’io me lo sono perso ieri sera, appena riesco vado a cercarlo e dopo aver letto Barbie, son pronta per i capelli da putto 😂
    Ho letto che Claudia sta meglio, bene 👍
    A dopo per l’intervista, buon pomeriggio a tutte 🙂

    Piace a 3 people

  38. Giorno blog 😷
    Ieri sera da Fazio e’ venuta la Vanoni e hanno detto della canzone che Renato ha scritto per lei, e lei tutta soddisfatta ha detto che sono grandi amici. Poi hanno fatto vedere Renato che gli ha dedicato delle parole, facendo finta di stare al telefono con lei. Renati quei capelli da putto non te donano pero’ 😂 me so spaventata 😳😂 A piu’ tardi per il post 😉
    P.S. Dajeee Cla Cla ho letto nell’altro post che stai meglio 💪😘

    Piace a 3 people

    1. 😂 sì sì è vero Barbina, l’ho visto pure io
      E Fazio ha citato la canzone di Renato elogiando la bellezza della melodia e del testo… anche se Fazio non mi ispira mai troppo in termini di sincerità di quello che dice eh 🙄
      Invece la Vanoni m’ha fatto mori’ dal ride 😂 ed è stata carina a dire che deve ringraziare molto Renato.
      Comunque aho’ c’ha 87 anni 😳 e c’ha ancora voja de fa dischi 😳
      mitica 😄 … poi quando hanno fatto vedere il dialogo a confronto con Virginia Raffaele là son morta 🤣🤣🤣
      Sui capelli di Renato…. no comment che è mejo va 😨😅

      ma notizie certe su eventuale ospitata di Renato da Baglioni ce ne stanno? 🤔

      Piace a 2 people

  39. Buongiorno e buon inizio settimana a tutto il Blog
    pure io adoro questa intervista Debby e me la ricordo anche abbastanza bene. Ma nei prossimi giorni me la rivedrò con piacere. Mi ricordo che era con Pippo Baudo ed era il 1986. Cantò Fantasmi (forse anche altro?).
    Mi ricordo che ad un certo punto diede una risposta delle sue ammiccando al fatto di quanto lui fosse privo di “vergogna” con quella faccia d’angelo “furbetto” ma adorabile.
    Io ho il mio ultimo chilometro di maratona lavorativa tra oggi e domani. Incrocio le dita che fili via tutto liscio.
    A presto.
    baciiiiii

    Piace a 3 people

I commenti sono chiusi.