154 pensieri riguardo “STASERA RENATO SU CANALE 5”

  1. Poi museo delle cere…….non mi risulta che Aldo Grasso sia un ventenne eh……
    Sti critici televisivi giornalisti farebbero meglio a tacere ehhhh

    Piace a 3 people

  2. Quanta cattiveria gratuita……idiota chi ha scritto questo articolo….no comment!
    Infatti Renato fa bene a non tornare in tv con un suo show….farebbe la stessa fine di Baglioni se non peggio nonostante la sua immensa bravura e talento…..non verrebbe capito dai più!!
    Ma ti ricordi già solo con Tutti gli Zero del mondo….anche la lo criticavano….figurati oggi…..no no per carità. meglio come ho già ribadito che faccia qualche ospitata portando QUALITA…..
    Baglioni mi spiace che riceva critiche e poco audience …..non penso le meriti……lo spettacolo è bello….grandi artisti…più giovani e meno giovani….ha raccolto un po tutti come è giusto che sia…..è uno spettacolo a tutto tondo…..cosa vogliono di più???? quegli insulsi programmi che propina Mediaset??? Era meglio se lo faceva la RAI…..cmq …..no comment!!!

    Piace a 3 people

  3. Rieccomi blog
    Vale concordo con le tue parole 😘
    Mentre leggevo alcune notizie mi sono imbattuta in queste righe che ben riassumono il discorso degli ascolti bassi di Ua
    “Un risultato basso per uno show splendido che ha un codice estetico a cui il pubblico di Canale 5 non è stato educato”. …già ormai non solo Canale 5, il discorso è generale e riguarda tanti aspetti della nostra vita.
    Buona notte a tutte 😘

    Piace a 2 people

      1. Impietosa critica di Aldo Grasso…
        Non condivido per niente.
        … Se mai non essere bravi e preparati, ma improvvisare, era meglio!! Per me improvvisazione e qualità non vanno molto d’accordo.
        Fa bene si Renato, hai ragione Debby.
        Mi chiedevo proprio ieri, se lo stesso spettacolo fosse stato trasmesso dalla rai, che ascolti e gradimento avrebbe avuto…
        Perché il pubblico di canale 5 , ma non solo purtroppo, è ormai da anni anestetizzato ad un certo tipo di televisione lontanissimo dalla parola Arte o Cultura. E il problema sono proprio le persone che amano la spettacolarizzazione di qualsiasi cosa soprattutto dei sentimenti.
        Che deriva questa società.

        Piace a 3 people

  4. Buonasera e buon inizio di settimana
    Si Grazia sto meglio, grazie😍
    Debby ❤️ hai proprio ragione.. Non ho letto nulla, ma immagino purtroppo le loro” mani”
    biforcute 😘 cosa possono avere scritto.
    È vero ogni cantante ha i propri fans anche sfegatati per carita , ma secondo me, i sorcagni sono proprio una razza a parte.. Se tocchi loro il loro idolo, perché tale vedono Renato, perdono proprio la lucidità secondo me, dimostrando cosi innanzitutto, di non conoscere nemmeno abbastanza Renato e i suoi modi di pensare. Mi sa che lui per primo non li considera proprio!!!
    Sono un misto di ignoranza, non coerenza, isteria patetica. E non sono ragazzini che dici è l’età 🤔🤔😳, no i peggiori sono quelli della mia di età che da decenni hanno rotto i maroni con i loro modi di fare.
    Sembra che abbiano iniziato e mai finito, una guerra personale e privata verso qualsiasi altro artista che non sia Renato… Bah, pensano di proteggerlo , di farsi notare, di avere un premio…
    Io non capisco proprio questa mancanza di rispetto verso altri cantanti e i loro fans, e anche di Renato tra l’altro.
    Baglioni ha fatto anche lui la storia della musica italiana ed è una ricchezza avere Artisti del suo calibro, io ne sono orgogliosa.
    Ma sti sorcagni qua non amano davvero la musica di Renato, non l’hanno mai nemmeno compresa, capita , se no non si spiegherebbe il loro comportamento.
    Debbina ❤️
    Un abbraccio

    Piace a 3 people

  5. Sempre a proposito dell’esibizione Zero Baglioni…..quando l’ho rivista ho sentito meglio anche quello che ha detto Renato sia prima, durante l’ingresso, ossia che lui e Baglioni si erano tirati su un bel pubblico..” se semo tirati “su ah ah ha vero è la parola più giusta perche il pubblico se lo sono conquistato …ora non so Baglioni ma penso che anche lui non avesse le folle agli inizi e poi piano piano il pubblico è arrivato…..
    Poi i ha fatto morire quando Renato lo ha visto entrare vestito da se stesso e gli ha detto che non aveva mai prestato i suoi vestiti ad anima viva ah ah ah e poi se era contento ah ah ha ha ah immagino la contentezza de Baglioni ah ah……
    Cmq a rivederlo davvero pareva la Befana eh….poi mi faceva morire anche nei movimenti ah ah anche quando è uscito è andato via saltellando come fa Renato….cioè mi ha fatto ridere e non tutti si sarebbero conciati cosi eh……penso che i suoi fans si siano fatti na bella risata!!
    Poi sul finale vederli insieme è stato molto bello…….certo Renato l’ha fatta meglio la canzone ma del resto è la sua canzone…..e sappiamo quanto la sua voce sia bella ..potente e limpida…e poi sempre carino quando uscendo ha ringraziato coristi e musicisti…..

    Piace a 4 people

  6. ieri sera sul tardi, recuperando tutti i commenti del post, mi sono imbattuta su quelli relativi al gazometro. La scenografia in studio infatti lo riproduceva e mi è piaciuta tantissimo.
    Io mi ricordo che vedevo questa imponente costruzione quando ero venuta a Roma per la mostra di Renato e alloggiavo proprio di fronte al vecchio mattatoio. Là stavamo praticamente al Testaccio giusto Debby? Però mi ricordo che girovagando a piedi in quelle zone sto gazometro se vedeva sempre quindi probabilmente la zona non era tanto distante da lì.
    Difatti io ce volevo pure andare perché mi piace fare le foto nei siti dove ci sono edifici o resti di strutture divenuti ormai archeologia industriale ma tessoro e figlia coalizzati avevano bocciato la mia proposta 😕😅
    Comunque in quell’occasione, tartassato dalle mie curiosità, tessoro mi aveva spiegato che quelle strutture sono praticamente lo scheletro di vecchie cisterne dove veniva conservato il gas in forma liquida… sempre se ho capito bene eh. Là intorno ce stavano quindi le pareti di sti grossi contenitori cilindrici che poi una volta non più utilizzati, son state rimosse ma è stata mantenuta la struttura portante perché considerata appunto archeologia industriale da preservare. Infatti pure a Milano in zona Politecnico ce n’è uno abbastanza grande che ogni anno è oggetto di proposte per valorizzare il sito ed evitare che finisca nel degrado.
    Penso che quello di Roma sia però il più grande che c’è in Italia perché me lo ricordo bello imponente già visto a distanza.
    Bella Roma quanto me manca… che voglia di tornarci 🥺❤️

    Piace a 3 people

  7. Buon pomeriggio blog,
    Debby non ho letto nulla dei commenti a cui hai fatto riferimento ma concordo in toto sul tuo commento.
    Se può consolarti tutti gli artisti possiedono una falange integralista.
    Per esempio amando sia i Negramaro che Samuele Bersani mi ritrovo spesso a leggere commenti del genere sotto certe loro esibizioni in cui ci sono altri artisti che cantano le loro canzoni o le fanno in duetto. Io posso capire che ci sia un gusto proprio ma, al netto di quello, occorre sempre avere la lucidità di giudicare con obbiettività la bravura di un artista che ha fatto la storia o la sta facendo.
    Io stessa non amo Baglioni ma non posso non riconoscergli il diritto di essere considerato un grande della musica italiana. Difatti io stessa conosco tantissime canzoni sue, conosco i testi e le canto senza problemi quando passano in tv o alla radio. Sono parte della nostra storia. Dopotutto quand’ero pischella i lenti se ballavano prevalentemente sulle canzoni di Baglioni quindi se non fosse stato per lui certi primi approcci non sarebbero probabilmente avvenuti
    😂

    Piace a 3 people

  8. Buona settimana blog
    Scusate la correzione automatica sul gazometro 😂
    Ho rivisto l’esibizione di Baglioni e Renato…entrambi fortissimi e abbastanza inguardabili ahah
    Immagino i fans di Baglioni, non abituati come noi alle stravaganze vederlo vestito con il costume di Renato ahah sembrava ancora più alto e smilzo e con quei capelli neri a boccoli ed il cappello che pareva ancora più grande sulla sua testa 😂
    Ad un certo punto Renato gli ha detto, che i suoi costumi non li prestava a tutti….comunque sono stati davvero bravi e originali!
    Come diciamo sempre Renato può cantare qualsiasi cosa e sa fare propri i brani degli altri, senza snaturarli.
    L’accoglienza che la nostra Admin ha fatto a Mic, mi ha fatto troppo ridere 😂😂 Mic, fai scongiuri 😂
    Valeria sono contenta di leggere che stai meglio 😉
    Buon pomeriggio a tutte, baci!

    Piace a 3 people

    1. Approfitto del tuo commento per dire una cosa al volo..ossia che i Sorcani non si smentiscono mai sono piu fastidiosi e inutili delle zanzare, perche è veramente odioso leggere molti loro commenti sui Social dove elogiano il loro Supereroe a discapito del povero Baglioni al quale indirizzano brutte critiche, visto che anche di lui non si può negare la grandezza e la bravura! Il giorno che capiranno che al mondo non esiste solo Zero e che anche altri artisti sanno cantare e fare buona musica, non sará mai troppo tardi!

      Piace a 3 people

      1. Poveracci davvero!!! Pure io ho letto qualcosa qua e la…….li detesto sti Sorcani…sono davvero imbarazzanti eh…. non è perche uno è Sorcino allora deve avere i paraocchi e vedere solo Renato e azzerare tutto il resto in questo caso Baglioni che come Renato fa parte della storia della musica italiana dunque gli vanno riconosciuti i meriti….ma ormai purtroppo la gente in generale è proprio ignorante…e i Sorcani non si smentiscono mai davvero!!!! Idioti davvero …..poi sono i primi che si incazzano se criticano Renato……loro fanno lo stesso …..

        Piace a 2 people

  9. Buona domenica sera blog
    aiutooooo 😱 120 commenti?!?!? Non ce la farò mai a leggerli tutti ora😂 Però giuro che li leggerò tutti stasera sul tardi quando rientro perché fra 15 minuti devo uscire per un incontro di chiacchiere tra amiche
    Allora… ho scoperto che ieri sera ci sarebbe stato Renato da Baglioni solo sul tardi ma per sicurezza avevo comunque predisposto di registrarlo. Con la mia family purtroppo avevamo in programma di vedere Gomorra e quindi non ho potuto imporgli di cambiare i piani.
    Tra l’altro ieri sera stavo fisicamente a pezzi e alle 22 già dormivo sul divano… tutta colpa del canottaggio 😂
    Comunque stamane ho visto la registrazione e devo dire che quando è comparso Renato travestito da Baglioni ho iniziato a ridere ma a ridere che nun me fermavo più. Che dire della voce e dell’interpretazione che Renato a fatto? Top!!! E’ riuscito a farmi piacere pure una canzoni di Claudio che onestamente io non amo particolarmente. Conosco le sue canzoni ma non ne vado matta. Ma è una cosa che risale proprio agli anni 70/80. Aho’ nun lo reggevo… lo trovavo troppo lagnone 🙄😂
    Però la parte di show fatta da loro due insieme non posso negare sia stata bella e l’ho apprezzata. Non m’ha fatto impazzire Baglioni in versione Zero… riesce ad ammosciare pure un pezzo movimentato come quello ma alla fine non l’ha fatta male eh… è stato rispettoso e quindi malgrado il mio gusto personale devo riconoscergli un giudizio tutto sommato positivo.
    Mi spiace invece che Renato non abbia cantato una qualche altra canzone al posto de I Migliori Anni ma boh … voglio credere sia stata una richiesta esplicita di Claudio perché altrimenti stento a credere sia stata una scelta di Renato.
    E’ stato bello rivederlo e risentirlo cantare dal vivo. Che voce! Che voce!
    Sull’abbigliamento a quadri, scarpe, cappello e occhiali … me tappo la bocca … preferisco non esprimermi 😫 😂
    Time out… devo scappare … ma prometto che più tardi torno a rileggere tutti i vostri commenti.
    Buona serata a tutte e tanti baciiiiiii 😘

    PS… ho finito di addobbare la casaaaaaaa …. finalmenteeeee 💪😂

    Piace a 3 people

  10. La mia citta non ha nessun gazometro…… sono uscita un attimo ma non c’era nessuno in giro……poco movimento davvero!
    Cmq Debbyna ho riso sul pigiama e lo spot di Tezenis l’ho visto pure io avrà preso spunti Renatino..ma poi tutto largo quel completo …vabbè se piace a lui…..
    Cmq in tv non c’è piu nulla e per una volta che invece fanno un bel programma meritava molti più ascolti eh…..poi ieri sera Baglioni ha fatto anche il suo bel repertorio……io je do un bel 10 pieno!!!
    Alle volte dico anche Renato in tv farebbe la sua figura con un programma ma poi subito dopo ci ripenso e dico mah per la tv di oggi fatta solo di urla… spazzatura e gossip non sarebbe il posto adatto per lui….. non verrebbe capito se non da noi Zerofolli dunque è meglio qualche ospitata qua e la….ieri il loro duetto è stato bello anche l’abbraccio finale ….insomma tutto perfetto ….simpatia…ironoia..nostalgia ..sentimenti veri che oggi vanno sempre meno di moda però a me piace questa tv …pure non essendo fans di Baglioni ho molto apprezzato il programma e come me credo altre persone , almeno lo voglio sperare ma come diceva Vale anche la tv è lo specchio della nostra società sempre di più all a deriva!!
    Se ve dico cosa guardo io….a parte Netflix mo ho scoperto sui canali di TV plus diversi programmi dedicati all’outdoor..sport e montagna ahah e me guardo quelli almeno mi rilasso vedendo dei posti bellissimi e prendo spunti ah ah …
    Buona serata a tuttiiiiiiii

    Piace a 4 people

  11. Bello il tuo commento Ivana e giusto che trasmettano spazzatura visto gli ascolti. Ci sono ancora altre due puntate e speriamo in meglio perché è un bel programma 😉

    Piace a 3 people

  12. Buon pomeriggio
    Bentrovato Micccc, un caro saluto a te..
    Grazie Ivanuccia per la risposta 😍 Ecco vedi… immaginavo che le persone non avrebbero apprezzato la vera Arte, perché non la riconoscono nemmeno piu purtroppo.
    Si meritano solo grande bordello come detto da Debby e le trasmissioni di infimo livello.
    E anche da queste scelte, si capiscono molte cose della società attuale, e la sua deriva.
    Mi dispiace rendermi conto dell’ignoranza che c’è .. Ogni tanto mi illudo possa cambiare qualcosa ma non è cosi.
    ….
    Debby, Barbara ♥️ io ricordo si il gazometro e sapete che pure la mia città ne ha uno simile, anche se di dimensioni inferiori 😀
    …..
    Debby con quelle croci, aiuto 🤘🤘🤘 sei troppo forte!!!
    ♥️

    Piace a 4 people

  13. Cmq io ed Amorino abbamo feeling ah ah perche avemo pensato la stessa cosa sulla tovagliaaaaaaaaa cmq mo che ho rivisto anche quella dello spot era cosi eh……non era damascata ma a quadretti
    Mo vado a fa due passetti vaaaaa

    Piace a 2 people

  14. Buongiorno blog

    ahahahahah Debby certo come saluto a Mic non è male 😂😂😂
    bentornato anche da parte mia Mic 😀 poi mi viene da ridere perchè avvicinandosi Sanremo Mic inizia a sperare nella partecipazione di Renato 🙄😅
    Debby sono morta su Renato = Bobbi Solo — Baglioni = Befana ahahahahha 😂😂😂 così come le scarpe tipo zoccoli dell’ospedale del Nonnetto adorabile di Vale a occhiali da ottico di Amorino 😂😂

    Vale la serata di ieri sera purtroppo non ha avuto un grandissimo ascolto solo 2milioni e trecentomila persone, così dicono i dati auditel, e io dico che le persone si meritano il Grande fratello 😠 anche se non si è fan di Baglioni è stato cmq uno spettacolo bello, pulito senza urli o litigi ma solo eleganza talento e bravura di tutti i partecipanti, e poi ce n’era per tutti i gusti.
    Non ho ancora rivisto l’esibizione di Renato ,ma davvero è stato bello vedere 2 Miti della canzone italiana insieme scherzare e cantare, si percepiva veramente la loro amicizia, sono nati praticamente insieme sia anagraficamente che artisticamente e hanno insieme respirato l’aria magica di Roma e l’atmosfera di quei tempi prolifici dal punto di vista artistico, sono stati molto bravi anche tutti gli altri, almeno quelli che ho visto, a partire da Giorgia, Ultimo, Favino ,la Hunziker che ha reso omaggio a Raffaella, gli unici di cui avrei fatto a meno sono Ramazzotti che proprio non lo sfango e pure il Volo …
    Bella anche la scenografia e dovrò andare a vedere cos’è il Gazometro 🙄😅
    Sono contenta di aver visto Renato in forma e con la sua voce bella, potente chiara ed emozionante come al solito, sono morta dal ridere quando è uscito vestito da Baglioni ma subito dopo incantata dalla sua esibizione, poi quando è uscito Claudio ormai immaginavo che fosse vestito da Zero anche se l’abito era uno degli ultimi, mi sembra di Zero il folle, sarebbe stato più giusta una tutina degli anni 70 😂😂 e devo dire che ancora una volta si conferma che Zero si nasce perchè quell’abito su Renato è magnifico su Baglioni come ha detto giustamente Debby lo faceva assomigliare più ad una befana che altro 🤣 complimenti a Baglioni per il coraggio 😂
    Il duetto è stato bellissimo anche se avrei voluto sentire qualcosa di diverso ma come dice Mic i migliori anni è conosciuta da tutti quindi in quell’occasione forse ci stava…
    Speriamo di non dover attendere troppo per rivedere ancora Renato 😔
    .
    Buona domenica 😀

    Piace a 4 people

    1. Bel commento Ivanuccia
      Cmq verissimoooooo la gente non si meritano sti programmi preferiscono quelle assurdita del GF o simili…pensavo avesse avuto più Audience…mgari il prossimo sabato andra meglio……

      Piace a 3 people

    2. Se Baglioni se fosse presentato in tutina ah ah ah sarebbe stato troppo ah ah ah …cmq ormai Renato porta solo piu quelle scarpe perche anche quando faceva Baglioni erano le stesse solo nere ah ah….. cambiava er colore ma non il modello ah ah ……so proprio brutte eh…… ma come dissi una volta certe cose addosso a lui pure se son brutte lui le sa portare in qualche modo con stile…. la sua estrosità si vede anche li…..
      E poi quando, nel pezzo de i Migliori anni, subuto dopo la strofa ” sara che noi due siamo di un altro lontanissim pianeta….. lui ha aggiunto LO SIAMO…in effetti……
      Ieri Baglioni ha cantato una delle mie due preferite del suo repertorio ossia E adesso la pubblicità che ha fatto ieri e l’altra e Via che sicuramente farà…..

      Piace a 4 people

  15. Ahahahah Debbina🥰🥰 in effetti quasi….lo sai che ogni tanto mi eclisso causa problemi sul lavoro 🤣, quando andrò in pensione sarò uno stalker sul blog 🤣🤣🤣🤣🤣comunque morto non lo avresti saputo 🤣 ciao Claudia, grazie mille del saluto 😘

    Piace a 3 people

    1. Mic e tu scrivilo sul testamento che qualcuno me deve avvisà! Anzi se nel caso vuoi anche donarmi un lascito che sei pieno de soldi 🤑🤑😂😂
      Scherzo 🤭 lo so che ti starai grattando i gioielli de famiglia 🤣😘😘

      Piace a 3 people

      1. Ahahahah si Debby , ti ascolto lo scrivo sul testamento di avvisare tutti i miei contatti di WhatsApp 🤣🤣🤣🤣 a dire il vero mentre scrivo mi do pure una grattatina così per scaramanzia 🤣🤣🤣🤣

        Piace a 3 people

  16. Buona domenica blog
    Già rido per merito delle sorelline 🤣
    Debby, il gasometro di Roma non credo di averlo mai visto 🤔 ma quello di Genova si! Io le montagne non le guardo 🤣 e non sarà un caso che tanta Arte sia romana 🤩
    Ieri sera, bellissima serata! Leggera e al tempo stesso di alto livello. Finalmente uno spettacolo che ci ha riportato al Sabato sera del.passato, quando lo spettacolo era popolato da artisti veri.
    Non ho ancora rivisto Renato, ma sia lui che Baglioni son stati strepitosi, per niente scontati, ironici e divertenti.
    Bello il ricordo di Raffaella😍
    Buon pomeriggio a tutte 😊 ciao Mic!
    Debby ahah quando metti le croci 🤣🤘

    Piace a 4 people

  17. Buona Domenica al RZ Blog,
    A tutte voi ragazze ed alla mia cara Debby🥰
    Io ieri sera non ho visto Renato perché ero fuori a cena … ho recuperato questa mattina….devo dire che entrambi sono stati grandi, Renato immenso 🥰 il duetto sui migliori anni penso che rimarrà nella storia della televisione ….Renato in effetti era vestito da tovaglia natalizia ahahahah so morto🤣 si mette sempre queste giacche con le maniche lunghissime come si faceva una volta con i fratelli maggiori che passavano le giacche ai piccolini che poi ci crescevano dentro 😆 ancora una volta Renato con cappello….devo dire che gli stava pure bene sto giro anche se io lo preferisco senza cappello e senza occhiali….sto giro anche a me sembravano quelli dell’oculista😁 certo che riflettevo su un punto riguardante Renato: con i migliori Anni fa sempre centro quando vuole arrivare a tutti perché è una canzone universalmente conosciuta e mi piacerebbe veramente tanto che ci regalare prima o poi un altro classico.. . Negli ultimi album ci sono state bellissime canzoni ma che abbiamo apprezzato solo noi sorci…con la bellissima ” il linguaggio della terra” …. ho anche pensato quando l’ho sentita per la prima volta che se solo Renato l’avesse presentata a san remo sarebbe arrivata a tutti con enorme successo….ma so che San Remo oramai per Renato non è così importante…
    Baciiiiiiii

    Piace a 4 people

  18. Buona domenica
    Bellissimo spettacolo ieri sera, sembrava di essere tornati ai sabato sera di molti anni fa.
    La vera televisione di qualità è questa e solo i grandi Artisti, riescono ancora a farla.
    Baglioni e Renato insieme meravigliosi, strepitosi 😍 Scenografia Top.
    Io ho visto un lavoro di altissima professionalità, con tutte le forme espressive, ballo, canto, teatro, cori, che si sposavano tra loro in maniera armonica. Tutto dal vivo poi..
    Come dice Barbi, vedere poi due Artisti del calibro di Renato e Baglioni, che duettano con una comicità cosi complice, fa capire il valore di quanto siano Grandi in tutto… Non è facile penso a certi livelli dove sarebbe facile dire… Io non mi abbasso….
    Invece è esattamente il contrario. Bravi Renatone e Claudio 😍
    Bravissimo Ultimo e Marcore ‘.
    A dopo…
    Oggi sto meglio, niente mal di testa almeno, che avevo da quattro giorni 😞
    PS … spero abbia vinto la serata o almeno sia stato apprezzato da un bel po di pubblico questo spettacolo, altrimenti davvero la gente è irrimediabilmente persa.
    Un abbraccio
    Debby ❤️ hai visto la serie poi?? 😃

    Piace a 5 people

  19. Cmq Amorino ha ragione sugli occhiali di Renato🤣🤣🤣🤣🤣 sembrano quelli degli ottici quando te misurano la vista🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣…..vabbe Renatino te vesti da matto ma non saresti te diversamente😂😂…..

    Piace a 4 people

  20. Cmq Baglioni è stato un mito 😂😂😂😂😂😂 mo che l’ho rivisto mi son troppo divertita…..e Renato 😂😂😂😂😂 nun se sa che pareva ma come ha cantato bene…….sempre con quella sua intensità…..che ti fa emozionare……TOP

    Piace a 4 people

  21. Ho riso sul tuo vatte a ripone detto a Barbina ah ha ha ha
    Cmq si pareva Bobby Soloooooooo ah ah ah ah .ma quanto ho riso non potete capire…
    Mo vado a fare qualcosa ossia l’alberello…..me porto un po avanti….ciaoooooooooooo
    Lauretta starà ancora ad attacca le palline o sara anche lei attaccatta all’albero??? AHAHAHAAHAH

    Piace a 4 people

      1. Io sempre fatto l’8 ma sta settimana non avrò tempo e se farà bello l’8 magari non sono a casa e dunque inizio oggi e poi finirò domani…..

        Piace a 4 people

  22. Vai a risentirli tesorina…..
    Io di preciso non lo so….ma si vede spesso nelle immagini di Roma…..anche nei film l’ho visto tante volte….
    Cmq ieri tutti Romani Claudio….Eros…. Ultimo ….Renato…..ecc ecc…….ma che ve scorre a voi Romani nelle vene??? La genialità fatta a persona…..❤

    Piace a 4 people

      1. Ma si che lo hai visto mille volte!! Ad Ostiense! In primis per noi romani è da sempre un punto di incontro del tipo:
        Se vedemo alle dieci al Gazometro 🤣 Poi Baglioni ci ha fatto um monologo iniziale e dopo te dico il resto 🤣

        Piace a 3 people

  23. Giorno blog 😷
    Ma che carini e simpatici sono stati Renato e Baglioni insieme 😂 finalmente un po’ di leggerezza e musica ci volevano in questo periodo assurdo. Il maestro come al solito tiene na canna non indifferente, Baglioni travestito da Renato non si poteva guardare cosi come Renato 😂 A me sono piaciuti tantissimo e come sempre elogi al grande e mitico Baglioni di cui apprezzo ancora tanto la sua musica e conosco tutto il suo repertorio. E poi vedere due artisti di quel calibro esibirsi con comicita’ tanto di cappello, perche’ aho’ c’e ancora chi se la tira parecchio e non sarebbe mai disposto a fare quei siparietti 😂 Bravi 💯👍👏👏👏👏

    Piace a 3 people

    1. Esatto Barbina ben detto!!!!
      Ieri sera è stato uno spettacolo davvero molto bello….pareva di essere tornati indietro nel tempo ai sabati sera di una volta quando la TV era quella che abbiamo visto ieri sera!!! Peparini il top per scenografie…….
      Vero Renato tiene ancora na bella canna va…..ahah….sempre perfetto…..bravo bravo davvero!! Ieri sera l’altro cantante che ha reso giustizia a Baglioni è stato Ultimo……
      Cmq mi hanno fatto morire dal ridere!!!!!

      Piace a 4 people

  24. Buonasera blog
    quindi il post è già da stasera 😅 grazie Debby 😀
    ahahahah mi sono divertita troppo nel vederli 😅
    Debby sono morta sulla descrizione di Baglioni da parte del tuo Amorino😂😂 e non ha nemmeno tutti i torti 😅
    Bello il nostro Renatino anche con la tovaglia natalizia 😅 poi quando è uscito vestito da Baglioni 😳😳😂😂😂😂 ahahahah non ci potevo credere ahahaahh cmq bravissimo anche nell’interpretare Baglioni come dice Cla è pure meglio di lui 😅
    ahahah poi vedere Baglioni vestito da Renato è stato pure peggio, mio figlio grande, fan di Claudio, è rimasto scioccato 😂😂
    cmq bravi mi sono piaciuti tanto 😀
    Ma secondo voi Renato tornerà di nuovo ? 🙄🙄
    vediamo fin dove reggo 🙄😁

    Piace a 3 people

  25. Buonasera
    IMMENSIIIIII, Superlativi..
    Geniali.. Entrambi…
    La voce di Renato , ci rendiamo contooo
    Io ero rapita ..
    I migliori anni interpretata benissimo da Renato. Bravoooo👋👋👋 unico..
    Son morta quando ho letto cbe il tuo Amorino ha detto della tovaglia natalizia.. In effetti… E le scarpe 😁😁 nonnetto ha detto che erano gli zoccoli da infermieri degli ospedali, 😀😀
    Comunque Grandeee…
    Grazie Debbina , ci sei sempre te ❤️
    Ciao tesorine, ben trovateeee

    Piace a 4 people

      1. Si si ma mo me sfugge 🤣
        Cmq credo che farà clamore la loro esibizione anche perche è la prima volta che i Follower del R.Z. Blog su Instagram mi stanno rispondendo ad una storia… Leggo tanto entusiasmo e cuoricini!

        Piace a 3 people

    1. L’altra tovaglia che aveva nello spot era ancora diversa…..cmq il suo look lo sappiamo che è da matto ahahah…..ma il resto TOP….mi son piaciuti troppooooooo

      Piace a 4 people

  26. Si Debby Mi vendo l’ha fatta benissimo e Renato superlativooooooooo a cantare Baglioni…..
    Mo su questa insomma….cmq braviiiii👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    Piace a 4 people

      1. tutto bello si…….Mi è piaciuto tantissimo vederli insieme….ma quando ho visto Renato vestito da Baglioni son scoppiata ahah
        Cmq per l’ennesima volta…..Renato ha dato prova di saper cantare qualsiasi cosa…..qualsiasi brano rendendo giustizia..è così che si interpretano le canzoni degli altri……punto!!! Senza stravolgere nulla……Bravo Renatino come sempre ……..

        Piace a 3 people

      1. Questo non lo so…..come al solito anche nomi a me sconosciuti🤔🤔🤔🤔
        Andrà a portare un po di movimentoooooo visto che la son tutte salme🤣🤣🤣

        Piace a 3 people

  27. Buonasera
    Grazie Debby ❤️
    Tutti pronti qui , cane e nonnetto compresi 😍
    .. Bella la foto che hai scelto!!!
    Buona visione a tutti 👍
    Che bello rivedere Renatoooo 😍 chissà che sorpresa ci riserverà… 😊😀 Mi sento qualche cosa iooo 😃😃

    Piace a 3 people

I commenti sono chiusi.