MERCOLEDI 27 INTERVISTA A RADIO ITALIA

Potete rivedere l’intervista a questo Link: https://www.radioitalia.it/ospiti/renato_zero-545788/intervista-a-renato-zero-27-04-2022–545772

Mercoledi 27 Aprile 2022 alle ore 15.00 su Radio Italia e Radio Italia Tv ci sarà l’intervista con Renato Zero,
che sarà in diretta per presentare il suo primo progetto editoriale “Atto di Fede”

200 pensieri riguardo “MERCOLEDI 27 INTERVISTA A RADIO ITALIA”

  1. Buona settimana blog
    Oggi vi saluto presto perché poi mi aspetta parecchio lavoro.
    Ieri non ho guardato nulla del concertone un po’ perché ero presa dai lavori, ma anche volutamente perché immaginavo ciò che avete raccontato 😡 e sinceramente sono stufa, più vedo comportamenti scellerati e più mi viene da stare sola, anche perché ovunque vado vedo il delirio.
    Nel pomeriggio dovevo acquistare un rattoppo per una zanzariera rotta, ma il magazzino era chiuso anche giustamente eh, così abbiamo fatto due passi nel circondario ma devo dire ci siamo defilati in quanto c’era un caos di gente indescrivibile e nemmeno eravamo in città 😶
    Buona giornata a tutte😘

    Piace a 2 people

  2. Bella Occhi Rossidi Coez…
    Cmw in giro e il delirio…..oggi ero in un parco a Torino ….quello che piace Debbyna…..beh non avete idea della gente stesa sull’erba tutta ammassata……tutti attaccati i uni agli altri……..vero che sei all’aperto ma sempre ammassati stavano …..una cosa assurda…..io ero in bici da sola come sempre ma ero allucinata nel vedere sto ammasso.
    Ho anche visto un palco enorme e stand in vista dell’eurovision…..faranno li eventi e concerti serali in attesa della serata….

    Piace a 4 people

    1. Allucinante cara, immagino 😍😍
      Qui sul lago sembrava ferragosto 😡😡
      Sono uscita per andare in Farmacia che mi ero dimenticata ieri un farmaco per Alberto, sai che sono dovuta tornare indietro… C’erano 6 km di coda 😡 e la gente per strada e nei bar tutti ammassati, matti parevano.. Ad un certo punto sai che ho tirato su il finestrino dell’auto perché a passo d’uomo, tra un po mi salivano in macchina.. Io avevo paura😲😲 troppa gente tutti vicini.. Noooo!! Sarà che non siamo piu abituati ma mi è presa una sensazione strana.. Alla fine sono tornata a casa senza medicina.. Sarei dovuta stare in coda minimo un’ora 🙄🙄

      Piace a 3 people

  3. …. Sto seguendo il concertone del 1 maggio su raitre e vedere tutte quelle persone appiccicate e senza mascherina, mi mette paura, molta!
    Almeno una chirurgica anche se all’aperto dovevano metterla, se non è assembramento questo!!!!!
    Aliena 3… Ecco la mia nuova firma Debbina!!! ❤️❤️🤩
    PS … Guardo Roma stupenda 😍😍e penso a te Debby😍 e a Barbina che spero tutto bene 🥰🥰

    Piace a 3 people

    1. Non me ne parlare Vale 😡😡 vedere quel mare di zucche vuote appiccicati senza mascherina come se il Covid non fosse mai esistito mi fa venire voglia di fare un omicidio di massa!! 😡😡
      E tu pensa che D’Amato si era raccomandato di utilizzarla lo stesso la mascherina per questo evento 😡
      Ma sta gioventu di zucche vuote che caxxo capisce! Poi mi andranno girando per Roma a spargere il virus nei prox giorni 😡😡😡

      Piace a 4 people

      1. Figurati se la mettono….raccomandare in Italia non serve a niente con tutti sti incoscienti che girano…..
        Idioti …..cmq troppo pieno …c’è gente ovunqueeeeee

        Piace a 3 people

      2. ESATTTTTO… sono basita e incazzata… Tutte teste di c… Che poi vanno a casa e contagiano i familiari piu deboli… , o appunto la gente che frequentano …
        Io guarda 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡
        Vedi… Raccomandare una cosa agli italiani di questo stampo uscito col buco proprio, significa trasgredire, fregarsene, si sentono fighi capito.. Immuni sti stronzi.. Scusa la parolaccia, ma chi si comporta così è solo uno stronzo. Punto.
        Ci voleva obbligo , se no due papine 😡😡😡😡😡
        Io la vedo male, molto male 😡😡😡😡

        Piace a 3 people

    2. Quelli son tutti matti….io non ci starei la in mezzo senza una mascherina …..stanno troppo ammassati troppo……da oggi ormai sarà così tranne che in pochissimi luoghi….

      Piace a 3 people

  4. …. Ah Debby, addirittura nemmeno alla Feltrinelli 😲 ne su YouTube 😲
    Ma io non capisco il motivo, dubito sia andato tutto esaurito!!! E poi perché non caricare i brani su YouTube…
    Forse la ritiene Un’ Opera cosi “alta” da non essere “sporcata” dall’aspetto commerciale 😲😲😲 ma perché farla uscire allora😧😧🤔🤔
    Io non capisco… A Radio Italia allora è andato perché è la radio che seguirà i concerti 🤔🤔 ha però parlato dell’album ma è introvabile 😲 e ha fatto tanto di conferenza stampa al Campidoglio addirittura e poi praticamente piu nulla…Non tutti i suoi “vecchietti ” 😀 fans hanno Facebook per esempio… Fosse per Alberto ed i miei figli , che non hanno Facebook 😲😲😀 manco saprebbero che è uscito sto Album.. Boh..
    O è un problema di distribuzione che è non curata a dovere, o qui tutto è mistero
    comunque.
    Che ne pensate voi..

    Piace a 3 people

  5. Riflessioni importanti …..
    Sulla solitudine beh penso che si siamo peggiorati su questo fronte…..e la pandemia ha accentuato questa cosa ancora di più…..
    Sara sbagliato ma io sto bene pure sola…… però ho capito il tuo discorso Lauretta…..
    Io sarò proprio una aliena 👽👽👽👽

    Piace a 4 people

      1. …. 3 aliene se mi accettate??!!!
        Io ho capito si il discorso di Lauretta🤩 ma gia
        da tempo non sopporto piu nessuno proprio e sto molto bene sola. Mi sento estranea completamente a questa società. Sarò fatta male ma è cosi, e non ho piu tempo ne voglia sinceramente di comprendere, capire le persone… Egoista?? Si forse, ma mi sono rotta!
        Comincio a costruire una astronave nel frattempo e poi via..
        Si accettano prenotazioni 😀😀

        Piace a 3 people

      2. lo sapevo e ti stavo aspettandoooo…
        Io ormai faccio da sola tutto….e sinceramente manco io sopporto.la gente in generale eh
        Frequento davvero poca gente…..ancora meno di prima ..ma sto bene lo stesso anche se comprendo che forse sarà pure sbagliato ma va così….cioè va bene così……
        Ciao Aliens mo ti chiamo cosi👽👽👽👽👽
        Su Atto di Fede no comment……..un mese di conto alla rovescia e poi il nullaaaaa🤔🤔🤔🤔🙈🙈🙈😱😱😱😱

        Piace a 3 people

  6. Uh Debby volevo dire che ho ascoltato il link alle parole di Bonolis e mi è piaciuto molto. Ha detto delle cose che condivido. Bisogna imparare a riparare i rapporti con le persone e soprattutto quelli affettivi, di coppia o di amicizia o di relazione familiare… e non rottamare subito appena qualcosa non va. Ci vuole sì pazienza e anche tanta apertura, tanta empatia e disponibilità nei confronti del prossimo.
    Collegandomi anche a quello che diceva Renato nell’intervista io credo che questa pandemia abbia accentuato ancor di più la tendenza di questo nostro tempo a starsene da soli, a socializzare sempre meno. Invece il futuro non è fatto di tanti singoli ma di sempre più condivisioni e sinergie tra le persone e questo sia nella vita di tutti i giorni che nel lavoro.
    E’ una cosa che noto sempre più e studiando anche i nuovi ambiti della sostenibilità e i 17 punti previsti nell’Agenda 2030 si capisce come non si possa pensare di proseguire il proprio cammino in solitaria e senza interconnessione con gli altri.
    Io credo che siamo arrivati a toccare il fondo… e la guerra ne è forse la prova più evidente. C’è da ripartire da zero, c’è da ricostruire un po’ tutto e man mano si leggono quei 17 punti ci si rende conto di come abbiamo vissuto da scellerati finora. Lo abbiamo fatto inconsapevolmente, certo, trascinati dalla corrente. Ma ora penso non si possa più nascondere la testa sotto la sabbia e ognuno deve iniziare ad attuare il cambiamento dalla propria semplice vita quotidiana, piano piano, giorno per giorno, partendo con piccoli gesti, cambiando le proprie abitudini.
    Finalmente anche nelle aziende questi temi stanno prendendo sempre più piede e anche se oggi non c’è nulla di obbligatorio la questione della sostenibilità si sta diffondendo velocemente. In Italia come al solito temo che saremo i fanalini di coda ma vedere anche solo una azienda su 10 che mette in atto azioni volte a rendere migliore il mondo partendo dall’interno delle proprie mura è una cosa che fa sperare davvero in una futura umanità migliore di quella attuale.
    Rivedendo quest’ultimo lavoro di Renato in quest’ottica, visti tutti i temi affrontati, ammetto che qualche punto in più glielo riconosco. Le tematiche toccate e i contributi dei vari “apostoli”, potrebbero spingere a delle riflessioni importanti… ma poi nell’insieme non riesco a cogliere l’efficacia complessiva di questo sforzo artistico… il “come” è stato realizzato lo confina secondo me ad un ambito troppo limitato, gli tarpa un po’ le ali.
    Che poi non è nemmeno il tema della fede a porre il limite, secondo me, perché Renato il tema della fede l’ha sempre toccato sin dalle origini e lo avete sottolineato tutte… e quei testi erano davvero efficaci proprio perché arrivavano da uno che non era né un prete né il classico uomo di fede. Anzi era quanto di più lontano potessimo immaginare allora pensando alla fede e alla religione e forse proprio per questo certi suoi messaggi hanno fatto breccia…
    Comunque è solo una mia riflessione perché magari tutti quelli che hanno acquistato questo Atto di Fede lo hanno anche compreso e ne hanno tratto beneficio… e io glielo auguro.
    Mo’ vedo chi ci sta a sto concertone del 1° maggio va… 😄
    baciiiiiiiiiii

    Piace a 3 people

    1. asecondo me nessuno ha capito niente di Atto di Fede ahahah…..dicono capolavoro capolavoro ecc ecc….ma credo siano pochi coloro che hanno compreso e che soprattutto se lo.ascoltano sto CD……..perché non hanno il coraggio di dire il contrario……
      perché è tutto oro colato ciò che fa Renato….
      Magari mi sbaglio eh…..magari

      Piace a 4 people

  7. Buona domenica e buon 1° maggio a tutte
    Cla leggendo il tuo ultimo commento in realtà quel problema si è risolto quando ve l’ho scritto giovedì ma poi venerdì ovviamente ho dovuto evadere mail che avevo dovuto accantonare e telefonate a raffica quindi la tanto agognata pausa per me s’è volatilizzata.
    Sabato l’ho passato ad aiutare mia figlia ad allestire la festa di compleanno che ha fatto insieme alle amiche. Poi siccome ci aveva chiesto se in per una sera potevamo dormire fuori così loro avrebbero fatto nottata tutte insieme l’abbiamo accontentata così ieri sera io e tessoro sfrattati da casa ahahaha siamo andati fuori a cena con amici e poi a dormire da mia mamma. Stamani per non piombare a casa mentre ancora dormivano siamo andati a camminare in riva al lago e abbiamo pranzato fuori. Siamo rientrati a casa che erano ormai le 15 e ho finito ora di sistemare casa anche se devo dire che sono state brave e non c’era da pulire. Avevo spostato qualche mobile in taverna per fare più spazio per loro e perso tempo più che altro a risistemare quelli.
    Bon… detto questo volevo dire che avete scritto davvero tanti bei commenti collegati alle parole di Renato dell’intervista. Io l’ho ascoltata sabato mattina mentre preparavo i panini al salmone per la festa di mia figlia 😜😅 e devo dire che ha detto tante verità e ha colto degli aspetti che sinceramente non erano poi così scontati. Insomma al di là dei suoi giri di parole, che ormai possiamo dire che lo caratterizzano in modo unico, è sempre un piacere ascoltarlo.
    Così come è un piacere guardare tutte le sue espressioni quando sta bene, è in forma e sorride. Il sorriso di Renato è rimasto speciale negli anni. Quegli occhi suoi quando sorride sono 2 magneti.
    Mi è spiaciuto che nella registrazione le canzoni con i relativi video non sono state inserite. Chissà perché… peccato!
    Debby in un commento precedente mi hai chiesto se sto nuovo Atto di Fede stava in una qualche classifica 🙄
    Io ho cercato ma sinceramente non l’ho trovato né tra quelle di dischi né tra quelle dei libri. Tra l’altro ho notato che su La Feltrinelli lo puoi prenotare ora per averlo dopo il 1° di giugno 😳
    Secondo me ne ha fatti stampare pochi e ora in pratica fa stampare solo quelli che sa di vendere. Insomma si è messo a lavora’ su ordinazione proprio come gli artigiani 😂
    Penso che sto disco è proprio un fantasma come hai detto tu Debby… e pure io sto abbastanza in tema eh perché in sto periodo me sento un
    po’ fantasma anche io 👻😅

    Piace a 4 people

      1. 😀😀😀😀😲🤔
        Ok Debbina❤️❤️❤️, altro che Sciarelli quiii🙄🙄 praticamente ha fatto stampare per i parenti, amici 🤔 e la copia che mia figlia mi ha regalato!!!!
        Ho il primato sul blog😀😀😀😀… Fino ad ora sono lunica ad averlo allora 😲😲😲😧
        Che onore 😀😀😀😀😀
        … Poi riflettevo, ma nemmeno sulla sua pagina lha pubblicizzato piu di tanto….
        Due maroni un mese prima con i pensierini che sinceramente ecco…. E poi piu nulla!!!
        Ah gia… Gli sarà rotta la stampante e mo fino a giugno nisba…
        Si scherza Renati 😍😍 sai che sono una birbante io 🙃🙃🙃🙃😲😲😀😀😀😀

        Piace a 4 people

      2. Infatti Vale nemmeno lui lo pubblicizza ne sulla sua pagina ne altrove, ieri sono andata alla Feltrinelli e non ce ne era traccia ne materiale ne pubblicitaria…e le canzoni non sono nemmeno caricate sul suo Canale Youtube ufficiale cosi come invece aveva fatto con i precedenti album ..

        Piace a 4 people

    1. Maronna….su ordinazione..ma penso sia davvero.cosi ehhh….
      Cioè primo giugno per averlo è assurdooo…mai vista na cosa simile ahah
      Beneeee siete stati sfrattati ahah…me pare giusto🤣🤣

      Piace a 3 people

  8. Buona domenica blog
    E buon primo Maggio! Anche se come avete ben detto, la festa del lavoro ha perso di valore perché di fatto è il lavoro stesso che scarseggia…diritti, realizzazione e la prospettiva del domani putroppo.
    Per non parlare della sicurezza sul lavoro, pare di essere tornati indietro nel tempo quando ancora c’era molta strada da fare. Ora troppo spesso sono parole al vento di propaganda politica o scritte sulla carta che poi non vengono realizzate per negligenza o convenienza.
    Vale, bello e vero il tuo commento 👏 e a proposito di esso, quando parli dell’Amore, dico sempre quando percepisco gesti diversi dai propositi che l’Amore vero è un’altra cosa…è presenza, condivisione, attesa e non voltarsi e andare via.
    La Vanoni nooo 🙉😁
    Baci a tutte 🥰

    Piace a 3 people

  9. Lauretta non si è più vista speriamo non abbia piu avuto problemi sul lavoro poraccia!!!!
    Vieni a darci pure lucidazioni su Atto di Fede che praticamente è inclassificato ah ah

    Piace a 5 people

  10. In effetti ho cercato ma non l’ho visto nell’elenco dunque non credo ci sia !!! Niente…peccato ahah
    Barbina potrà rifarsi gli occhi con Mengoni…lui ce sta!

    Piace a 4 people

  11. Buona Domenica e buona Festa….
    Eh Vale sacro sante parole le tue……
    Poco fa sotto casa mia è passato il corteo con la banda del paese…cioe mi ricordo che anche solo 10 anni fa c’era un lungo corteo di persone che sfilavano…stamattina c’erano quattro gatti con la banda……ormai si è persa qualsiasi dimensione….qualsiasi rispetto e anche il lavoro che dovrebbe essere appunto un diritto sacro santo è andato a farsi benedire!!! Diritti calpestati……condizioni di lavoro tante volte non garantite e poi vediamo quello che accade…tantissime morti sul lavoro e molti sono giovani…cose che non dovrebbero accadere in un paese che si dichiara moderno ecc ecc…
    E’ un discorso lungo…Vale ha ben descritto la nostra situazione!!!
    Oggi ci sarà di nuovo il concertone del 1 Maggio….vedremo …..
    Debbyna mi pare che ci sia anche il nostro beniamino Achille ah ah
    Vi auguro una buona domenica!! Oggi c’è un bel tempo ideale per camminare o andare in bici….

    Piace a 5 people

  12. Buon 1 Maggio
    Buona festa del lavoro a tutti!
    E purtroppo sembra che ogni anno, questa festa del lavoro, non sia piu una festa, un diritto per ciascuno di noi, come dovrebbe essere!
    Da due anni, complice questa maledetta pandemia, che ancora c’è, anche se tutti sembrano non volerlo piu sottolineare, si è innescata non solo una tremenda crisi sanitaria , ma anche una gravissima crisi economica e del mercato del lavoro. Diminuita la capacità di trovarlo un lavoro o di mantenere il proprio perché molte aziende hanno chiuso o hanno diminuito drasticamente il numero delle ore ai lavoratori… Le condizioni di sicurezza sono peggiorate moltissimo ed è sotto gli occhi di tutti, quanto gli infortuni e le morti sul lavoro, pensate che realtà incredibile, siano aumentate nell’ultimo anno!
    Anche l’occupazione femminile è drasticamente calata purtroppo perché anche se siamo nel 2022, c’è ancora una forte discriminazione da questo punto di vista..
    Come non bastasse, ci si mette una guerra ASSURDA che non farà altro che peggiorare tutto questo quadro gia negativo.
    Il lavoro è un mezzo si sostentamento economico che dovrebbe essere garantito a tutti, ma è anche un mezzo di realizzazione di se stessi e un modo per programmare la vita, un sacrosanto diritto da garantire alle donne, ai giovani, ai laureati, a non laureati, alle persone con handicap!
    Il lavoro è Vita, senza abbiamo insicurezza, paura, tensione, che rovinano anche tanti rapporti umani purtroppo..
    I nostri governanti, Sindacati compresi, hanno dimenticato completamente che l’Italia è una Repubblica fondata sul LAVORO.
    ARTICOLO UNO …. Se lo hanno scordato… Studino bene, è un diritto inalienabile… Viene prima dei vostri lauti premi di produzione, delle vostre mazzette, dei vostri inciuci…
    Il popolo siamo noiiii…
    Viva il 1 Maggio e non stanchiamoci di batterci per questo nostro sacrosanto diritto di vita.

    Piace a 5 people

  13. Scusate, mi era partito il commento 😄
    Dicevo che la parola Amore è usata per tutto e tutti, spesso senza capirne bene il significato purtroppo.
    E lo dicevamo ieri sera appunto… Di quanto le cose o addirittura i rapporti con le persone, vengano presi con superficialità..
    Un legame lo si alimenta con la passione che si ha per quell’Amore, con la complicità , non ci si abbandona alla sorte di quel che è stato è stato.. Non è Amore altrimenti..
    Questa secondo me è gia Fede, come dice Renato… Un atto di vero Amore è fede autentica, per come la intendo io..
    E nel nostro immenso Io , siamo capaci se vogliamo di trovare sempre una speranza quotidiana, ripeto un piccolo gesto anche..
    Questo è Credere, per me..
    ….
    Eh si Barbara cara🤩🤩 , sono gli uomini orribili, hai ragione. Ascoltare Gesù nel quotidiano, è gia un appello a migliorare noi stessi, a pentirci … E Lui sempre ci ascolterebbe, nonostante tutto …
    Ma chi ha piu la volontà di farlo!!!
    ….
    Un abbraccio tesorine 🤩
    Debbyyyy tesoro mio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ un pensiero per te.

    Piace a 4 people

  14. Buonasera blog
    E’ sempre un piacere arrivare qui e leggere i vostri bellissimi commenti, pure io mi ripeto, ma questo è quello che penso 😍
    Renato lo ascolto sempre volentieri, ma come ho già detto, quando parla di Dio mi illumina in un certo senso e poi basta pensare a brani storici come Potrebbe essere Dio, che cita nell’intervista. Ne recita una parte e ti fa capire come quel testo rispecchi il suo modo di vivere la fede, non quella fatta di parole ma di fatti concreti che si attuano nella vita e quindi verso il prossimo.
    Gli orrori che sono sotto i nostri occhi, piccoli o grandi, sono opera degli uomini e soltanto a loro riconducibili.
    Credo che anche le parole di Bonolis possano riallacciarsi a questo discorso perchè la fede si manifesta nel nostro cuore in tanti modi e certamente il rispetto, la condivisione, la compassione ed anche l’attesa di una tregua fanno parte di essa e di quella pace interiore che ormai vedo pochissimo negli uomini.
    Basta nulla per scatenare violenze assurde!
    Quando invece ha detto che tutti si vendono le frattaglie con quella sua faccia mi ha fatto morire 😃​
    Ivana, allora buona serata con tua figlia 😃​
    Io guarderò Parigi nel programma di Alberto Angela
    Buon sabato sera a tutte 😘​

    Piace a 3 people

  15. Buon pomeriggio
    Hai sottolineato anche tu Cla nel tuo bel commento 🤩 di come, quando Renato parla di Fede , di Dio, trasmetta una grande serenità e si capisca sempre molto bene qualsiasi concetto da lui esposto.. Ecco non è facile essere in grado di fare questo..
    Spesso ho assistito a prediche, a sermoni di Sacerdoti incomprensibili, che non comunicavano nulla.. Oltre ad essere solo teoria, spiegazioni che poi dimentichi nel giro di pochi minuti..
    Ho capito meglio nelle parole si semplici, ma autentiche, che ritrovi nel tuo quotidiano, che senti tue, di
    Potrebbe essere Dio, che in alte prediche domenicali..
    “Se mai un Dio non ce lhai, io ti presenterò il mio. Dove abita, io non saprei… Magari in un cuore, in un Atto d’amore, nel tuo immenso Io c’è Dio”
    In questa frase c’è tutto secondo me.
    Dio è Amore… Un atto d’amore appunto..
    Lo troviamo in un gesto che facciamo, in una parola usata, in una carezza, in un abbraccio.
    Il problema è che oggi la parola Amore è troppo usata, anche molto abusata spesso..

    Piace a 5 people

  16. Buon pomeriggio blog
    Grazie per il brevissimo link di Bonolis Admin, io lo stimo molto e mi dispiace venga sprecato in programmi un pò insulsi, mi piaceva molto quando conduceva il Senso della vita, e questa bellissima e verissima riflessione è un pò il senso che si sta perdendo della vita, purtroppo aiutati anche dalla tecnologia non esiste più l’attesa, la pazienza, l’immaginazione, siamo tutti portati al subito e adesso, e succede sia riferito a cose, oggetti, rapporti umani…
    io dico spesso che il momento migliore è quello che precede la situazione, l’incontro o qualsiasi cosa che si aspetta, il pregustare, l’immaginarsi come sarà a volte supera il momento reale…
    .
    Ieri sera è arrivata mia figlia e niente sono contenta 😀😀
    .
    Baciiii

    Piace a 4 people

  17. Buonasera
    Bellissimi commenti i vostri ragazze🤩🤩 , complimenti 🌺 … Certo che siamo fatte tutte della stessa pasta qua 😄, vi leggo e penso.. Caspita come la penso io!!! Ma su tutto, incredibile!!! Debby ❤️ tu qui hai creato un luogo unico, importante… So che lo dico sempre e forse annoio 🤔🤔🤔 ma che ci posso fare… Io lo devo dire perché è una rarità una sintonia cosi bella ❤️🤩 GRAZIE ❤️❤️
    Grazie Debby ❤️ .. Hai condiviso parole di Bonolis, persona di grande intelligenza secondo me, che condivido in pieno.
    È il male di questa società, non sapere aspettare, volere tutto e subito, avere la smania , la fretta di possedere, piu che di avere, e prima possibile…
    Agire in modo compulsivo è una malattia vera per me😧😧😧😧
    La gioia dell’attesa, della sorpresa, si è persa ormai … Tutto e subito.. E non solo negli oggetti, che tendiamo a buttare e non piu ad aggiustare come si faceva una volta.. Non abbiamo piu il culto della storia per esempio, di un bene comperato, forse perché ne abbiamo troppi e non si fanno sacrifici per averli, non so… A noi se si rompe qualcosa, prima di buttarla facciamo il possibile per ripararla, ma è normale, mi hanno educato cosi , e a non sprecare mai.. Io poi mi affeziono alle mie cose, guai!! Io riparo l’impossibile, sapeste!!
    E cosi figuratevi nei rapporti!!! Tutto è sostituibile… alla prima difficoltà si rigetta al mittente 🤔🤔 con una superficialità pericolosa e che fa paura!
    Cosi, nei rapporto di coppia, nell’amicizia, nei sentimenti che hanno perso del loro valore e significato purtroppo.. Ma come si fa a vivere cosi, in questo maniera .. Oggi sono amico tuo, domani mi fai girare le scatole, e via pronto un altro.. Non c’è il bisogno di capire un problema, di superarlo, di affrontarlo insieme, con pazienza e calma.. No, tanto fuori uno, dentro l’altro!!!!
    Non sappiamo, anzi scusate, non sanno piu dare il giusto peso, la giusta importanza alle cose, alle persone, ai valori soprattutto!!
    ….
    È una filosofia di vita che non mi appartiene proprio.
    Dove andremo non so…
    😧😧🤔🤔
    Buona notte Tesorine 🤩
    Debbyyy ❤️❤️❤️ cara..

    Piace a 4 people

  18. Buonasera a tutte
    Oggi sono di corsa tanto per cambiare😅
    Grazie Debby del frammento delle parole di Bonolis; sono riflessioni importanti che condivido perché sono state parte della mia educazione. Quel tempo di cui parla è stato anche dei miei genitori e di conseguenza, mio.
    Quando nella vita nulla va per il verso giusto, un passo alla volta con pazienza.
    Ora invece si tende a buttare e sostituire anche quando non è guasto; abbiamo imparato a farlo nelle cose e putroppo anche nei rapporti…invece non c’è ricompensa più grande di riuscire a superare la tempesta vicino alle persone che amiamo o riconciliarsi dopo incomprensioni.
    Spero di recuperare presto anche l’intervista di Renato di ieri.
    Fantasmi spero la canti 🤭
    Baci🥰

    Piace a 3 people

  19. Buon pomeriggio blog
    Quindi ne da un parte ne dall’altra ? 🙄 Un Atto di fede fantasma davvero 😅
    Ho riascoltato e visto l’intervista, bello sempre il nostro Renatino 😍 gli stavano bene anche i capelli a sto giro 😅
    Carina la speaker che ha sottolineato l’affabilità di Renato, il suo carisma ha colpito ancora 😄 condivido le sue riflessioni sulla pandemia perchè se per noi, come dicevamo ieri, a livello familiare non ha rovinato rapporti anzi abbiamo apprezzato questo aspetto di “solitudine” per molti sono stati giorni e settimane da inferno, poi su come o cosa la pandemia ci abbia insegnato non ne sono così sicura, di certo non ne siamo usciti migliori 🙄
    poi sul mandare a quel paese la guerra, bè direi che ci stava tutta 😅
    Grande lo speaker che ha puntualizzato la standing ovation di 4 minuti su Ave Maria a Sanremo, e davvero questa canzone è più che mai attuale, abbiamo un gran bisogno di Maria…
    Belle anche le parole di introduzione a questo progetto, il bisogno di incanalare la sua rabbia verso qualcosa che potesse esprimerla, d’altronde l’ha sempre fatto, tutte le sue più belle canzoni nascono dalle emozioni vissute in prima persona, in questo caso evidentemente, almeno per quanto mi riguarda, non riesco ancora a coglierne la bellezza ma come dicevo non mi arrendo e prima o poi lo riascolterò con calma, chissà che non mi si accenda 🔥🔥 😅
    Sul compitino assegnato agli apostoli 🙄 della comunicazione come voi ho pensato al blog 😅
    Mi ha molto colpito il suo viso mentre parlava di Cristo, di come gli uomini abbiano bisogno di guardare in alto di sentirsi al di sopra del fango e delle brutture della vita, come non essere d’accordo quando dice che Dio è lontano anche lui ormai stufo di questa umanità e di come sia l’uomo responsabile di tutte le tragedie e cattiverie, credo davvero che parlare di queste cose in maniera così determinata non sia semplice e da tutti, la religione e la fede sono ormai tabù fuori moda anche , Renato senza alcun timore nè “vergogna” ne parla, applausi veramente a lui 💕
    Quegli anni che menziona Renato, lo diciamo da sempre, sono davvero stati i migliori, a livello non solo musicale ma sociale, economico, un fermento incredibile di idee, progetti in tutti i campi , e la musica è sempre stato lo specchio dei tempi, infatti se guardiamo i giorni nostri ce ne rendiamo conto, con le dovute eccezioni naturalmente, bellissimo e vero quando dice che lui ha vinto una guerra.
    Sono morta su gli Unni e gli altri 😂😂
    Tante parole e nessuna risposta sui prossimi progetti 😂 però sul triangolo e mi vendo ha fatto delle riflessioni importanti e anche ironiche, in una coppia se si vive in simbiosi è un pericolo a livello emotivo e purtroppo vediamo anche a livello fisico a discapito aimè sempre per la donna 😔 poi su mi vendo ahaahah va bè dai con le frattaglie ha vinto tutto 😂😂 ed ha assolutamente ragione quando parla di vetrine discutibili i social…
    Il Circo Massimo calcato da un’ Artista romano è tutta un’altra cosa 😍 e mi ha fatto morire quando dice che Roma è di una bellezza che quasi disturba hahaha fa una faccia in quel momento e poi dice perchè sei così bella e noi così piccoli e stroxxi ahahah però è vero davanti a Roma ti puoi solo inchinare e sentirti piccolo …
    Bellissime le immagini che passano in quel momento, spezzoni di concerti 😍
    .
    Baciii

    Piace a 4 people

    1. Brava si Invanucciaaaaaaaaaaaa hai scritto un bellissimo commento!!!
      Ieri non mi sono soffermata su tutti i pensieri espressi da Renato ma direi che ha ragione su tutta la linea… sul fatto che la pandemia ha creato non pochi problemi in tante coppie che evidentemente non erano abituate a vivere insieme cosi tante ore…beh per loro è stato un banco di prova e di certo alcune sono scoppiate ma sarebbero scoppiate lo stesso….. io per carità in quel periodo devo dire che a parte la paura del virus a casa sono stata benissimo……facevo le mie cose con più calma……non ho avuto problemi a stare in famiglia anzi…ho apprezzato le cose che facevamo in quei giorni ancora di più, cose semplici ovviamente ma io alla fine non ho patito la cosa!!
      Quando Renato parla della Fede…di Dio….. trasmette serenità….i suoi discorsi sono molto profondi ma al tempo stesso semplici
      Adesso dico una cosa che non è una battuta ma è cio che penso…..spiega le cose meglio di un uomo di Chiesa….
      Di certo lui ha trovato la sua dimensione spirituale……lo ha fatto attraverso le canzoni ma non solo e io in quelle devo dire che mi sono ritrovata…..intendo in molti brani del passato dove ho trovato un senso e mi sono ritrovata a pensarla esattamente come lui…..
      ll suo discorso su Dio non fa una piega…..quante volte ci chiediamo dov’è questo Dio? ..che cosa fa questo Dio? perche è cosi distante da noi e permette tanti orrori? Forse è propio come dice Renato……magari non ha la verita assoluta in tasca manco lui però credo che si avvicini molto……
      I discorsi religiosi sono molto complicati da affrontare tanto più per un Artista . ma lui ci riesce molto bene……..
      La speaker era affascinata da Renatino ah ah …ho visto su FB na foto che Renato je da un bacio sulle labbra ah ah ah ah ah
      Baci

      Piace a 5 people

    1. Visto….vero Debbyna mi trovo in sintonia con questi pensieri di Bonolis…molto in sintonia direi….ha ragione non siamo piu abiutati ad attendere niente…è la società del tutto e subito..della frenesia…della confusione del movimento a tutti i costi…….e non attendiamo ne aspettamo più niente…..io sposo invece la filosofia del passo lento e corto…per chi segue Linea Bianca il significato sara ancora più chiaro……. in breve appunto cerco di non farmi prendere da sta frenesia assurda che poi fa male anche alla salute….perche essere sempre cosi frenetici ti fa salire lo stress a mille…… gia la vita di per se ti presenta sempre qualche imprevisto e dunque per quello che posso cerco di seguire un ritmo più lento!!!
      Baci

      Piace a 3 people

  20. Allora oggi ho un interrogazione per Lauretta…
    Qua e la notavo che il nuovo lavoro di Renato non è mai entrato in classifica, mi sbaglio? 🤔
    Cosi mi son detta, essendo un progetto editoriale potrebbe essere nella classifica dei libri 🙄 ma non l’ho trovato nemmeno li…
    Insomma dove è finito Atto di fede??
    Chi l’ha visto? 🤣🤣

    Piace a 4 people

    1. Andiamo dalla Sciarelli!!!!!
      🤗🤗😄😄😄
      Dove sarà finito mai… Nemmeno come progetto editoriale c’è in classifica Debby? 🤔
      Mistero della fede… Pure Album!!!!
      😄😄
      ❤️❤️

      Piace a 4 people

    2. te l’ho detto è un lavoro fantasmaaaaa😱😱😱😱😂😂😂😂🙈🙈🙈🙈🙈
      Te rendi conto?????? manco sta in nessuna classificaaaa

      Piace a 4 people

      1. Ma santa patata ahoo😀😀😀😀, fantasma proprio sto Album 🙃🙃
        Sarà per colpa delle nostre recensioni Cla😄😄 io e te voleremmo dalla finestra per prime 😅😅😅
        🤩🤩

        Piace a 3 people

  21. Buonzerogiorno a tutte, prima di tutto vi devo fare i complimenti per i vostri commenti, veramente belli.
    Ieri sera mi sono vista l’ intervista di Renato, ma non capisco perchè ogni volta che facevano sentire una canzone, ripartiva l’intervista…chissà…pure il mio cellulare non piacciono!!!!
    Riguardo il discorso covid, mi trova in accordo quando dice che molte famiglie si sono trovate impreparate alla convivenza. Devo confessare che, pure io l’ ho pensato, visto che con mio marito ci vediamo solamente la sera , invece mi sono ricreduta, siamo stati benissimo, abbiamo cercato di passare il tempo dedicandoci ai nostri interessi, abbiamo pure imbiancato casa per passare il tempo.. Pure con mio figlio ci siamo “riavvicinati tantissimo”. Lo so che sembrerà brutto dirlo, ma io sono stata bene (a parte la paura del contagio e le perdite dei cari)
    Il silenzio che regnava….il coprifuoco alle 22 (quindi non più il pensiero di mio figlio che era fuori fino a tardi). Le camminate in solitaria, la sveglia che non suonava più la mattina!!!….Vabbè diciamo che ho apprezzato quello che prima mi sembrava normalità e che invece non lo era più. Naturalmente molte coppie sono scoppiate ed ho anche pensato a chi doveva, magari, convivere con mariti violenti….figli con disagi ecc.
    Bello vedere negli occhi di Renato, la commozione quando parlava dei Dio e della fede, come Grazia lo ascolto molto volentieri….
    Spero di recuperare pure gli spezzoni delle canzoni, almeno per farmi un’idea delle canzoni da oratorio….
    Ho apprezzato anche la ragazza quando ha detto che nonostante non avesse mai conosciuto personalmente Renato, gli sembrava di conoscerlo da sempre, ed infatti è l’ effetto che fa a me, nonostante non abbia mai avuto la fortuna di incontrarlo di persona.
    In questi giorni vedrò anche l’ altro link che hai messo.
    Per quanto riguarda il discorso mascherine, mi sembra che abbiano perso ulteriormente il cervello questi nostri politici. Adesso di punto in bianco facciamo il libera tutti….Ma noi coglioni che abbiano seguito tutte le regole per le mascherine, vaccini, green pass , hanno costretto negozi, luoghi di lavoro ad attrezzarsi su dispositivi per controllo di febbre, green pass ecc….adesso dove ce li mettiamo tutti questi strumenti?
    Pazzesco davvero…adesso tutti i virologi che ci hanno stracassato i cxxxxx tutti i santi giorni a tutte le ore, sono spariti!!! Tutto passato….nessuno parla più degli ospedali ancora pieni di pazienti covid. Vale hai ragione….ma ai fragili non ci pensiamo?
    Io continuerò a tenere la mascherina nei luoghi chiusi e affollati.
    Mi scuso fin da ora , ma ho scritto dal lavoro e di corsa….quindi non ci fate caso se qualche discorso fa pena….ah ah ah
    Barbi…..hai ragione….qualcuno se sente na pischella!!!! ah ah
    BAciiiiiiii

    Piace a 4 people

      1. Bravaaaa così se parla……🤣🤣🤣🤣
        Io sto periodo mi sento solo stanca……e non riesco più a fare la mia attività fisica in modo continuativo ma spero di riprendere …..
        Baci a tutteee

        Piace a 3 people

  22. 🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🥒…. Tie!!!!! l’ultimo coso è per chi invece toglie le mascherine 😡
    Barbi siamo vecchiette accettabili 😀😀😀 e spiritose soprattutto 😄😄😄🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️😎😎🎉
    Viva il Blog😍 di gnocche!!! ahoo non sminuiamici 😂😂😂😂😂 , abbiamo un nostro perché 🙄🙄😁😁
    Debby 🤗🤗❤️
    Barbi 😍👍👍 tu poi con la bici ci superi tutte 🚲🚲🚲🚲🚲 tu si pischella 😄😄💋

    Piace a 4 people

      1. Cla 👍👍👍😂😂 vero , verrete a trovarmi in bici tu e Barbina 👏👏👏🚲🚲🚲🚲🚲
        Un abbraccio, buon lavoro e sempre forte cara🌺🌺🥰🥰

        Piace a 3 people

  23. E ricordateve tutte che non c’e certezza sul vivere so grandi verita’ che devono essere accettate, come se dice: oggi ce sei domani chissa’ 😂🌶🌶🌶🤘🤘😂

    Piace a 3 people

  24. Giorno blog 😷
    Ammazza quanto caxxo parlate 🤯 ma du minuti zitte no!! 😂 Io ancora devo vedere l’intervista, appena posso me ce dedico 😁 Quanto me fate ride quanno dite che er pubblico de Renato e’ vecchio, ma voi diteme la verita’ ve sentite pischelle? 😂 Che blog di sorcine insulse 😂 io mi dissocio, bye 😂

    Piace a 3 people

    1. Ah ah Barbina ahooo te sta sempre indietro con i compiti da svolgere ah ah …. no io non mi sento pischella anzi tutto er contrario….lo spirito me dice na cosa ma il corpo tutt’altro ah ah me ricorda appunto che so vecchiaaa

      Piace a 4 people

  25. Debby ❤️ cara, non piace a nessuno la verità purtroppo e come dici tu, non sempre paga, quantomeno subito, poi però sono convinta che alla lunga, premi sempre.. O lo voglio credere..
    Certo ci vuole coraggio ad essere sinceri e trasparenti e nel mondo di oggi aiuto!
    …..
    Cla 😍 cara si mi sento anche io vicino a te😍però dai importante che i nostri cari stiano bene, solo quello conta 😘 … Noi ci rifaremo presto🤩 e comunque io spero che, all’ultimo pure, tu possa andare 😍😍 , io te lo auguro con tutto il cuore 🥰😍
    ……
    Aveva ragione la nostra Barbi 🥰😍 quando ha detto che le mascherine sarebbero state solo raccomandate…
    Come vi dicevo… Sono nera 😡😡 e non dico altro… Raccomandare agli italiani!!!! Io non so se fanno apposta a prenderci in giro questi grandi figli di 😡😡😡
    Io sono molto preoccupata ed arrabbiata.
    Ieri 96000 casi e 150 morti mi sembra…
    E va tutto bene!!!!! Evvai col profitto, nei negozi sarà il delirio di pazzi…
    Nei supermercati, nei centri commerciali che non c’è nemmeno un ricambio d’ aria adeguato, tutto assurdo!! Io non uscirò piu di casa dalla paura ragazze.. Va be che la porterò io ovviamente ma non è la stessa cosa essere circondato da gente che non la porta.
    Alberto poverino mi ha detto prima… Non uscirò piu io😔
    Non potevano tenere obbligo almeno finché il numero dei decessi, calava 😡😡
    Mi fanno orrore. Non ho parole.
    Noi persone fragili non contiamo un caxxxx😡
    Scusate…
    Debbina tesoro ❤️

    Piace a 4 people

  26. Buonasera blog
    Grazie Debby per il link dell’intervista, e anche l’altro 🙄 spero stasera di vedere entrambi …
    .
    Belle le vostre considerazioni, di quel poco che avevo ascoltato ieri mi ci sono ritrovata con le vostre riflessioni, Debby anche se sembra brutto dirlo, ma per certi versi anch’io rimpiango i due/tre mesi chiusi in casa, a parte il non veder mia figlia per così tanto tempo😥 per il resto ho apprezzato tanto il fatto di stare insieme, soprattutto con i miei figli, le domeniche pomeriggio o le sere, mi sa che era da quando erano piccoli che non succedeva 😂 però sicuramente questa convivenza forzata h24 non a tutti ha fatto lo stesso effetto e di coppie scoppiate ce ne sono state 🙄😒
    Su Renato e i social e foto la penso come voi, come dice Vale in tutte le foto o quasi è con il telefono in mano 🙄😄
    Mentre sul pubblico di Renato penso sia evidente che non sia più giovanissimo 🙄 e non mi sembra un’offesa ma come dice Cla è un dato di fattohahaah, Debby ho troppo riso quando hai scritto che anche sul blog ce stanno le vecchie 😂😂😂io mi sa detengo il primato
    🤣🤣
    .
    Buona serata 😀

    Piace a 3 people

  27. Buonaseraaaaaaa
    sììììììì ho recuperato tutto meno male. Che sollievo!!!
    Domani tiro il fiato un’oretta e recupero i video linkati da Debby. Grazie cara. Quello di Radio Italia l’ho ascoltato mentre lavoravo ma non ho visto il video quindi voglio assolutamente rivedere tutto per godermi tutte le sue espressioni. Poi ero troppo distratta dal lavoro quindi mi sa che, leggendo adesso i vostri commenti, mi son persa qualcosa.
    Non ho capito cosa è successo con Aulelia ma so per certo che tu Debby hai detto solo delle verità e che sicuramente non è stata colta l’ironia tipica vostra. Magari se ne renderà conto e tornerà senza rancori.
    Dopotutto anche io ho avuto bisogno di un pochino di rodaggio per entrare nel mood della schiettezza e dell’ironia romane ahahaha …ti ricordi Debby?
    Su Renato e i social mi sa che proprio lui è il più social di tuttiiiiiii!!!
    Son passata solo a salutare perché stasera c’ho un impegno fuori casa e fra 10 minuti devo andare. Avrei preferito restare a casa ma ormai non posso tirarmi indietro ufffff.
    Auguro a tutte voi una buona serata
    a domani
    baciiiiiiii

    Piace a 3 people

  28. … Rieccomi
    Ho ascoltato tutto..
    Sui club prive 😀😀😀 son morta dal ridere , per come lo ha detto, con quella faccia 😳😃😃
    Elenca sempre ultimamente tutte le cose che ha fatto, mi fa tenerezza… Eccezionale il suo doppiaggio di Skeletron 🤩 e a proposito di Tim Burton, l’atra sera ci siamo rivisti Edward mani di forbice, e per la centesima volta, mi sono commossa 😍
    …..
    Che non c’è certezza sul vivere è vero si , ma tocca toccare qualcosa ultimamente qua… Io butto il sale negli angoli ihihih 😀😀😀 oddio ma poverino il pensiero sempre li 🤔🤔
    Per me la prossima intervista sarà a Radio Maria comunque 😳😳
    Radio Italia allora sarà la radio che seguirà i concerti… Certo che non ne aveva parlato male qualche anno fa o sbaglio??!
    Fa, disfa 😃😃😃😃…. stargli dietro per via di coerenza ogni tanto fatico🤔
    O forse ricordo male io…
    ……
    … Quanto vorrei poter venire al concerto 😢😢…. Non potete immaginare , aspetto da anni, dal 2014 Amo Tour 😔 dieci anni quasi 😑

    Piace a 3 people

    1. Eh Vale ultimamente pensiamo le stesse coseeeeeeeeeeeeeeeeeee anche io mi son detta qua tocca toccare ah ah ah qualche cosa ogni volta!!!
      Pure a me fa morire quando elenca tutte le sue collaborazioni che ovvio ormai sappiamo a memoriaaaaa.
      Quando ho visto le immagini del SeiZero ho pensato in mezzo a tutti quelli che stavamo pure noi per ben due serate…… cioe io so volata a Roma per ben due week end di fila e sempre in aereo….l’ultima serata poi davvero organizzata de corsa….ancora mi ricordo quel giorno….io stavo al lavoro e avevo una giornata di riunione e non potevo seguire nulla e Debby mi aveva scritto che appunto er matto si era deciso di venire a Roma per il concerto e lei di corsa doveva raccattare dei biglietti e io il giorno dopo ero andata a prenotare n’altro volo che poi cosi all’ultimo avevo speso un bottooooooooooooo assurdo……
      Altri tempi…..cmq mi è presa una certa nostalgia a vedere le immagini…Vale anche in questo mi sento a te vicina….un abbraccio cara!!!
      Buona serata

      Piace a 3 people

  29. Ah si stanno gia sui Social figurate…….. si dovrà arrendere pure lui eh alla modernità ah ah ah ah ….poi nella conferenza Stampa aveva in mano uno smartphone datato proprio ah ah ah ah ah ah
    Sto ascoltato anche A tu per tu con Renato…..
    La storia del Carrozzone che doveva essere per la grande Ferri la sapevamo….riascoltando Renato ho pensato che boh magari la Ferri che era un altro personaggio molto particolare avra avuto paura che je portasse sfiga er Carrozzone ah ah visto che proprio tanto allegra non è ah ah poi certo Renati…non c’è certezza del vivere su questo le do ragione e tanto sempre la andiamo a parare ah ah …….anche sul fatto che potrebbe essere cantato anche in Chiesa sto Carrozzone…aridajeeeeeeeeee con sta Chiesa…….

    Piace a 4 people

      1. Maronna non ne posso piùùùùùùùùùù te lo giuro ah ah
        Ogni volta che parla tocca tenere in mano un cornetto ….. che ne so qualche cosa……
        Quelli de radio Italia che non tollerano parolacce ah ah ah e non mandano in onda canzoni con parole colorite..ieri saranno stati contenti perche Renato ha sparato affanculo la guerra che ce stava tutta e poi tutto il discorso degli uomini e donne …e ci ha messo in mezzo anche puttane ah ah ah ah ….no vabbe so mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

        Piace a 4 people

  30. Debbyna lui è quello che non usa i Social…che non fa le foto ah ah diciamo che le foto non le fa con i fans ma per il resto le fa eccomeeeeeeeee………. Renati lasciamo sta va che è mejo ah ah ah

    Piace a 3 people

    1. 😀😀😀😀 Seeeeee come nooo!!! Ogni volta che vedo una foto sua sta col telefono in mano!!!!!!!! 😳😳🤔🤔🤔 E poi dice che non si devono usare… Renati ehhhh😀😀😀
      Mi fa morire… Lasciamo stare suvvia!!!
      Siamo tolleranti noiiii!!!!! Però diciamo il vero!!
      Mica cieche o con i prosciuttti agli occhi stiamo!!! 😀😀
      ….
      Le salme😀😳 sii sono pronte in prima fila gia ora , con lo scialletto, il ventaglio , la cofana 😀😀😀😀 ben cotonata 😀😀😀😀

      Piace a 4 people

  31. Rieccomi…
    Solo per dire belli i vostri commenti.
    Quando Renato parla di fede lo ascolto con attenzione perché mi arricchisce e quand’è bello rilassato e si sente a suo agio, ieri mi pare lo fosse, è fantastico!
    La battuta sugli unni e gli altri e poi l sua risata ahah

    A proposito di vecchi 🤭🤭 ieri ho notato quanti ce ne fossero tra il piccolo pubblico a Radio Italia 🤣 vero che hanno inquadrato poco le persone ma la più giovane era la presentatrice 😁 tutti composti anche troppo 🤭

    Lauretta spero sia tutto risolto con il problema al lavoro…avevo dimenticato di scriverlo…che ricordi di apprensione e fatica mi porto dietro 😨

    Baci a tutte e grazie Debby per la pazienza 🥰

    Piace a 3 people

  32. Rieccomi..
    Condivido anche quando Renato dice che questo maledetto virus, ha colto impreparate molte famiglie, i cui componenti erano abituati a vedersi magari tre ore al giorno.. Di colpo giorno e notte insieme sempre.. Ecco è stata si questa una prova difficile, che ha messo in difficoltà molte coppie.. Io personalmente conosco due coppie di conoscenti che non hanno retto lo stare insieme sempre e si sono purtroppo separati.
    Certo alla base problemi gia c’erano perché se non ti sopporti per piu di due ore, qualcosina alla base che non va, c’è😳😳🤔
    Io stavo benissimo con Alberto, mai avuto problemi, poi avevamo mia figlia in casa, il nostro amato nonnetto 😍😍😍 … Paura covid a parte, capite bene in che senso lo dico😘, ogni tanto ho nostalgia di quei momenti a progettare cose tutti insieme.. Non tornerei indietro mai sia chiaro, ma non mi sono mai sentita a disagio nella convivenza.
    Anche perché penso che l’intelligenza che bisogna avere in una coppia è quella di mantenere ciascuno i propri spazi, i propri hobby, le proprie amicizie e anche questo Renato lo ha detto ieri ed ha ragione da vendere secondo me.. Io anche se sono sempre con Alberto ogni giorno h24, non ho mai lasciato l’hobby dei fiori per esempio, vado a dei corsi anche.. Ricamo e dipingo foulard, decoupage.. E lui anche se in pensione, ha i suoi clienti, va e viene da Milano ogni settimana, ora un po meno, ma fino allo scorso anno era cosi…
    Ecco secondo me e ripeto Renato lo ha sottolineato molto bene, la coppia si mantiene sana se capiami che siamo due individui diversi, che hanno scelto di completarsi e di camminare insieme paralleli..

    Bella la riflessione che lui “cinquantino”, e tutti i cinquantini 🤔 nati nel 50, io inizialmente avevo pensato ai motorini, figuratevi 😳 sia stato fortunato, sia per l’epoca storica temporale che musicale.. Bello l’entusiasmo con cui parla di quegli anni, di una Italia pronta a rinascere dopo averle prese dai tedeschi, dagli Unni e dagli altri 😀😀😀 ma come gli vengono le battute a sto uomo!!!! 😀, di quanto avessero a disposizione in quegli anni anche i giovani , non come adesso.. Quanta verità anche in queste parole..
    …..
    Risate😀😀😀 quando ha parlato che tutti vendono tutto al giorno d’oggi pure le “frattaglie”ahooo maronna mia 😀😀 muoio😳😀😀😀… e che gia lui nello scrivere Mi vendo fu avanti..
    Ha sottolineato molto bene che Il Triangolo e Mi vendo contengono tanta disperazione, se mai qualcuno ancora non lo avesse capito 🤔🤔🤔🤔 veda di riascoltarle per bene, grazie!
    …..
    Vi devo rilasciare…
    Comunque bellissima intervista e Renatino gladiatore al Top 🥰
    Debby❤️❤️❤️ scusa queste interruzioni , e la scrittura un po incasinata, ma caos pure oggi qui.m 😳 …. dovrai lavorare di piu per colpa mia 🥰🥰 bacioni😍😍😍
    Tesorine 🌺😍

    Piace a 4 people

      1. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 lo sapevoooo
        Vale anche io ho apprezzato tutti i punti da te sottolineati e Renato ha ragione da vendere…
        Sulle frattaglie so morta🤣🤣🤣 pure quando ha detto che ora mettono tutto in mostra ahahsh si vendono in pratica e poi alla fine non hanno più niente da mostrare😂😂😂😂😂 visto che già sui social si mettono in vetrina…..
        Nel suo modo unico di dire le cose ti fa fare sempre tante risate….ma buttando sempre sul piatto la verità delle cose…..è una ironia tutta romana si!

        Piace a 3 people

  33. Allora io non ho tempo da perdere ho una vita ed è già faticoso per me gestire il Blog, quindi chi come la Sig.ra Aulelia alla quale ho gentilmente risposto CHIARAMENTE (nonostante i miei impegni) non capisce cosa scrivo può anche cambiare canale.

    Piace a 2 people

    1. Brava ben detto…
      e un dato di fatto che i fans di Renato non siano più giovincelli eh.. ..poi ci vuole un po di ironia nella vita..
      Idem sul discorso che Renato sia un cantante popolare che viene dalla periferia ecc ecc….ciò non vuole dire che siamo tutti ignoranti🤣🤣🤣….non era quello il senso delle parole di Admin

      Piace a 4 people

      1. Purtroppo l’ironia romana è roba per pochi! Poi come dici tu è un dato di fatto che i fan di Renato sono vecchi, datati, anziani o come dir si voglia! Mo sta a vede che è colpa mia se i giovani non lo seguono 😳😂
        Chiaramente poi vai sui Social vedi come scrivono e un’idea te la fai…
        Il Blog è per pochi lo diciamo da sempre, qui solo chiarezza, onestà e obiettività, ovviamente anche tanta ironia!
        Il resto lo lasciamo alle pattumiere come FB e compagnia bella!

        Piace a 3 people

    2. Ma Debby❤️ sta gente che problemi ha…
      Tu troppo gentile come sempre 😍e non aggiungo altro!
      Questo Blog è per i pochi che comprendono come l’ironia qui e nel quotidiano, sia un valore aggiunto, non un aggravante quasi 🤔
      I fans di Renato sono vecchiarelli e allora, che problemi ci sono 😳 .. Tutta salute!!!
      se vi sentite insicuri e non sapete leggere le parole sempre cristalline e precise di Admin, rivolgersi altrove, please…
      Oddio ho scritto please, damme er vocabulary 😀😳😳😳
      Tanto tempo da perdere, sii le persone!!
      ❤️❤️❤️❤️❤️ Debby

      Piace a 4 people

  34. … Si è un link 👍👍😀
    … Anche a me sono piaciute le scarpe, orologio da paura 😳, un po meno anellini molto piccoli e discreti 😀😀😀
    Sono contenta perché lho visto in super forma 🥰 e concordo con Grazia … Quei video che hanno accompagnato Ave Maria e Luce erano stupendi ma non ho capito se messi dalla Radio o sono suoi 🤔🤔🤔🤔
    Stupendi!!!
    ….
    Ha fatto riflessioni importanti , quella su Dio, che in questo momento è lontano da noi umani per il nostro comportamento scellerato, mi ha colpito molto.. Offendiamo continuamente Dio con i nostri atteggiamenti, ma giustamente sta a noi andarlo a cercare, modificando i nostri pensieri, i modi di fare, le nostre azioni.. La responsabilità è solo nostra, Lui è pronto ad accoglierci sempre, è lontano ma solo perché noi lo vogliamo lontano!!
    Quando Renato parla di Fede ha una serenità negli occhi😍 bellissima, si capisce a pelle che la vive veramente, non solo a parole e che quel cammino personale ti rende Ricco nel cuore, rende diversi , migliori..
    …..
    Mi chiamano, a dopo..

    Piace a 4 people

  35. Buon pomeriggio blog
    Debby grazie per il link 😘
    Lo riguarderò perché appunto nei primi minuti non ho potuto prestare la giusta attenzione.
    Come ho già detto, ha parlato di Roma con il consueto Amore dicendo che ci si chiede come fa ad essere così bella e noi così piccoli💓
    Sulla nuova versione di Ave Maria, ha dichiarato di averla voluta rielaborare e quindi ricantare per non sentirsi in difetto nel voler riproporre un brano già conosciuto.
    Su Ave Maria e Luce sono stati proposti dei video, non so se ufficiali o creati per l’intervista e mi sono parsi migliori di tanti suoi.
    Un abbraccio a tutte

    Piace a 3 people

  36. Buonzerogiorno a tutte…Io ieri non sono riuscita a sentire l’ intervista e neppure oggi ci riuscirò, spero vivamente di riuscirci stasera.
    Ho visto solamente l’ inizio sul sito di radio italia, ma essendo al lavoro ho dovuto chiudere quasi subito. Posso solo dire che ho trovato Renato in gran forma e questo mi rende felice.
    Ho solo ascoltato il discordo di come ci ha lasciato questa pandemia e il commento della ragazza che lo ha elogiato per il suo modo di metterla a suo agio, nel senso che….sembrava di conoscerlo da sempre.
    Ho sentito che non ha mancato di mandare affanculo questa guerra…poi ho dovuto chiudere….
    Mi auguro di vedermelo con calma, anche grazie al link che prontamente ha messo la nostra Debby….Grazie…
    Torno con più calma….
    Vi abbraccio tutte.
    p.s. mi sono piaciute molto le scarpe ….(scusate questo piccolo appunto ah ah ah)

    Piace a 4 people

    1. Grazie Debby ❤️
      Io ho visto ieri ma mi sono persa dei pezzi, percui grazie di questo link.. Non so se è un link però 🤔🤔😳😀
      💐💐💐💐

      Piace a 3 people

  37. Rieccomi…
    Ivana, alla domanda sui lavori futuri come ha già detto Cla, ha fatto un giro di parole senza rispondere con precisione 😅
    Ha parlato degli anni della sua gioventù e delle opportunità che quelli della sua generazione hanno avuto; la ripresa di un paese dopo la guerra e valori importanti con altrettanti riferimenti importanti, mentre adesso i giovani sono smarriti.
    Ci sono state anche battute divertenti, ma non voglio togliervi il piacere di rivederlo 😁
    Ha anche parlato di Roma sua 😍
    Certo i suoi occhi sono come sempre, molto espressivi e brillavano mentre hanno riproposto un suo precedente radio italia live, mentre cantava I migliori anni.
    Buona serata, baciii

    Piace a 3 people

  38. Sera Blog
    ah ah ah Admin è proprio la piu interessata de tutte eh ah ah
    Io alla fine sono riuscita ad ascoltarlo perche mi hanno anticipato di diverse ore la riabilitazione di papà e dunque sono rientrata proprio alle 15.00 e mi sono ricordata all’ultimo che c’era Renato cosi ho sentito il tutto……
    Ivanuccia a quella domanda mi pare non abbia risposto ah ah pero ha specificato il suo volere fare cose alte…. ma nei suoi giri di parole alla fine nun risponne maii ah ah
    Lo vedo molto molto in forma Renatino nostro e di questo sono molto felice…… ha spiegato di come la rabbia che aveva lo ha portato a fare questo lavoro..un modo appunto per tirare fuori la sua di rabbia e di certo anche altri avranno provato la stessa sensazione…. come se la sua fosse quasi una missione ..una esigenza imprenscindibile…almeno questo è cio che ho percepito io!
    Anche a me ha colpito quella riflessione su Dio sai Grazia…..penso che forse ha ragione Renato……ormai anche Dio si mantiene distante da questo folle mondo assurdo e sta a noi avvicinarlo tornando a comportarci da umani ma la vedo dura……
    Non ha mancato di mandare affanculo la guerra giustamente e dunque come sempre riflessioni importanti….in mezzo a qualche risate con qualche uscita molto divertente come quella gli unni e gli altri ah ah ah ah vabbè ascoltatelo…
    Hanno fatto risentire Ave Maria. ( continuo sempre a preferire la versione originale ) e poi Luce…..
    Non avevo capito che sarebbe stato sul palco e c’era anche un po di pubblico come ai vecchi tempi….
    Baci a tutteeeeeeee

    Piace a 4 people

  39. Buon pomeriggio blog
    ed eccomi qua di nuovo fra queste pareti rassicuranti 😄
    Ho letto velocemente i vostri commenti, faccio gli auguri, anche se abbondantemente in ritardo, a Barbì e Paperello 🥂, a Lauretta auguro che riesca a sistemare tutto 😳 immagino il mix di sentimenti che ti avranno agitato Laurè 🙄😥, e sono contenta che Auleia sia riuscita a trovare i biglietti…
    L’intervista a Renato l’ho ascoltata a pezzi, in pratica ad alcune domande non sono riuscita a sentire le risposte di Renato, quindi senza dubbio la devo riascoltare, da quel poco che ho udito e visto si è avuto la conferma di come sia felice di aver fatto questo lavoro 🙄 quando la speaker gli ha chiesto, dopo aver ricordato le varie cose fatte in passato, quali sarebbero state i prossimi lavori, aspettavo ansiosamente la risposta ma mi hanno interrotto e quindi non so cosa ci aspetterà per il futuro 🙄😂😂
    Torno con più calma, dopo aver riascoltato tutto 😄
    .
    Admin leggo la tua impazienza ad ascoltare l’intervista 😂😂
    Baciii

    Piace a 4 people

  40. Buongiorno blog
    Sono riuscita a vedere Renato, a parte proprio l’inizio e che dire…sempre riflessioni e ironia!
    Alcuni suoi pensieri mi hanno colpito più di altri, uno su tutti ha detto che Dio è lontano a causa dei comportamenti scellerati degli uomini.
    L’altra osservazione mi ha riportati sul blog…ha detto di aver dato ad ognuno degli apostoli il compito di commentare un tema, praticamente ha fatto Debbyzero 🤩🤣
    L’ho trovato davvero in forma….grande!
    Ora sono di corsa, appena riesco per commentare calma 😘
    Buon pomeriggio a tutte

    Piace a 3 people

  41. Buongiorno
    Avevo scritto un commento ma mi è partito il dito mentre schiacciavo invio….
    Comunque immenso Renatone🤩
    …. Ha ben specificato che non ha voluto fare uscire un libro 😳😳 percui ci legge siii
    Sta dicendo tante verità ed ascoltarlo è sempre un piacere troppo grande 🤩
    Pure bellissimo 😍😍
    Debbyyy❤️❤️❤️❤️❤️

    Piace a 4 people

  42. Buongiorno Blog,
    grazie Anto e Vale… diciamo che ho ancora una cosetta da sistemare domani ma il grosso che scadeva è stato recuperato e completato. Sì diciamo che ho perso in pochi giorni di botto un paio di anni di vita ma in quel momento non puoi perder troppo tempo a rimuginare o farti domande o il sangue amaro. Devi solo correre e rimediare… ed è una corsa contro il tempo.
    Passata la paura si passerà a verificare le responsabilità e vedere se una delle società a cui ci affidiamo ha sbagliato qualcosa e soprattutto verificare che non accada MAI PIU’ una cosa simile. Nel nostro mestiere non possiamo permettercelo, si rischiano guai a catena non indifferenti.
    Ora mi son messa le cuffiette per provare ad ascoltare questa intervista mentre vado avanti a lavorare. Vediamo se riesco.
    Felice per te Auleia per i biglietti che sei riuscita a prendere.
    Un bacione a tutte e a Debby sempre
    a dopo se riesco
    🙂

    Piace a 3 people

    1. grazie, sapete, a 60 anni, e non come dite alcune volte che chi segue Renato è vecchio e poco acculturato, fare 20 ore di autobus andata e ritorno, per vedere una persona che canta, per ricercare quelle atmosfere degli anni passati in gioventù, solo un sorcino può farlo. 19

      Piace a 3 people

      1. Ovviamente quando io dico questo non parlo del caso singolo, ci sono anche professionisti che seguono Renato, ed anche qui sul Blog ce so tante vecchie 😂😂 però ben acculturate 🤣ma ahimè in gran parte il popolo dei Sorcini è di vecchio stampo con tutte le conseguenze che ne seguono, ed è un dato di fatto, perciò cara non farne una questione personale 😉

        Piace a 5 people

  43. Buonzerogiorno a tutte….passo in ritardo perché stamani non ero sola in ufficio…Lauretta…spero tu abbia finito il tuo lavoro…Purtroppo dipendiamo sempre di più dai computer…..se succede quello che è successo a te, so davvero cxxxx amari.
    Spero di poter ascoltare Renato….ma dubito…Pure io come Cla spero di ascoltarlo in…differita…
    Un abbraccio a tutte voi….
    Uno smakkkk alla mia romanaccia del cuore

    Piace a 4 people

  44. sempre fuori tema, comprati due biglietti, porto mia figlia. sono contenta. tribuna, sono felice, quarto concerto, pochi, ma per una del “sudde” è già tanto

    Piace a 4 people

  45. Buon pomeriggio
    Passo per un saluto a tutte voi🤩
    Caspita Lauretta🌸 immagino le difficoltà che stai avendo 🤔e spero che riuscirai a risolvere tutto al meglio anche se dovrai tribulare purtroppo…
    Sul discorso covid, si hai ragione, massima attenzione sempre e pure attenzione per il comportamento degli altri che sono oltre ormai.. Sono al libera tutti già purtroppo 😔
    E devo dire che spesso vedo anziani, che dovrebbero essere quelli piu attenti perché piu a rischio, che non portano la mascherina e che se educatamente lo fai loro notare, ti prendono a parole 😳😳 !! Non vi dico al negozio di mia figlia cosa succede ogni giorno 😡 potrei scrivere un libro su cosa le dicono poveraccia 🤔😳😡….. percui girano branchi di scimuniti ad oltranza!!
    …..
    Bentornata Anto 🌺 ! Miracolo è Donna è la migliore canzone, secondo me, dell’oratorio Atto di Fede, parole meravigliose, ma nemmeno a me ha dato brividi o emozione particolare 😳
    Sono pecora atea oramai sai😀😀
    ….
    Spero che Barbara 😍 e il suo campione abbiano trascorso una giornata bella ieri 🤩🤩 …. ed io ora riprendo il mio lavoro… Qui è uscito il sole percui domani avrò i piastrellisti che oggi non sono venuti per pioggia di stamattina… Spero di potere seguire in diretta l’intervista del nostro Renato 🌞🌞🌞🌞🌞 se no li meno 😀😀😀😀😀 se osano disturbarmi 😀😀
    Debby ❤️❤️❤️❤️ tesoro, buon lavoro e grazie.. 🤩
    Un pensiero a Cla 🥰🥰

    Piace a 4 people

    1. Sera Blog….
      Volevo dire che anche a me è piaciuta Il miracolo è donna come ho gia detto però nessun brivido ah ah ah…..diciamo che tra quelle ascoltate ossia tutte è quella che mi piace di più ma non è che mi viene voglia di ascoltarla….o che mi venga l’idea di scaricarmela ah ah ……perdoname Renati ma va cosi! Vale mi sono messa a ridere quando ho letto la parola Oratorio Atto di Fede ah ah ma come si fa a parlare di un disco e definirlo Oratorio…. me pare na cosa cosi stranaaaa eppure vabbè non vado oltre vaaaaaaaaa
      Domani io non potro sentire Renatino..ma penso che poi si potrà rivedere e dunque rimando tutto in serata….
      Sto Covid è ancora impestato..oggi ho saputo di una altra persona che si è nuovamente contagiata..solo raffreddore per carità però sono davvero una moltitudine i casi di coloro che si ribeccano sto Covide eh…… io penso che in questa fase togliere le mascherine al chiuso sia davvero da incoscienti……. visto che il virus è molto ma molto contagioso……almeno al chiuso dovremmo continuare a portarle!! Io lo farò, anche all’aperto sto con la mascherina quando cammino per strada e incrocio persone…..la tolgo solo quando vado a camminare al parco che ce sto solo io..o quando sono in bici da sola…….
      Vedremo poi piu avanti…….
      Baci a tutteeeeeeeeee

      Piace a 4 people

  46. Buongiorno blog
    Ieri ho ascoltato anch’io per la prima volta Il miracolo è donna… ho trovato la sensibilità e la visione di Renato del mondo femminile.
    La versione è classica come ormai sono le ultime produzioni di Renato, ma visto il progetto, non potrebbe essere diversamente.
    La sua voce bella come sempre e le armonie pure…certo molto, molto classica 😅
    Aspettiamo di vederlo domani e come sempre mi farà molto piacere ascoltarlo.
    Un abbraccio a tutte 🤗

    Piace a 3 people

  47. Buon zerogiorno a tutte, mi unisco alle altre per fare gli auguri , anche se in ritardo, a Barbara e suo marito….AUGURI DI CUORE….
    Poi ho latto qua e là i vostri commenti nell’ altro post. Sono in accordo con voi, mi sembra davvero una grandissima cazzata togliere le mascherine anche al chiuso. Qui c’ è ancora pieno e posso solo immaginare quello che sarà in autunno….Davvero non ho più parole per le grande cazzate che sta facendo questo governo….Io continuerò a tenermi la mascherina, sia per tutelare me, i miei cari, ma soprattutto mio babbo che non è più molto giovincello.
    Cla mi dispiace molto per tuo papà, ci sono passata con mia mamma e so quello che vuol dire…Forza..piano piano si rimmetterà…ci vuole tanta pazienza ……
    Adesso spettiamo l’ intervista….spero di poterla ascoltare , ma ho i miei dubbi….
    Ieri ho sentito per la prima volta la canzone dedicata alle donne…Parole molto belle verso le donne…tante verità….ma al primo ascolto non mi ha fatto venire i brividi….
    La riascolterò con calma con le cuffie nelle orecchie….
    Vi saluto tutte con tanto affetto…..
    Un grosso smakkkk a Debby

    Piace a 4 people

  48. Buongiorno Blog
    tanti tantissimi auguri ad una coppia super bella, speciale e simpatica che avuto la fortuna di conoscere
    i Paperelliiiiiiiiii 🥳🥳🥳🥰🥰🥰👏👏👏
    Che bello son tanto contenta per voi e vi abbraccio forte. Spero abbiate potuto festeggiare un pochino 😊
    Ufffff. mi spiace non essere riuscita a passare di nuovo nell’altro post. Giorni di delirio e anche di preoccupazione…. come al solito a ridosso di una scadenza che è quella di fine mese abbiamo avuto un problema serio con la nostra rete informatica e con la software house che ci segue e abbiamo tremato assai. Tante corse e tante palpitazioni. Vi dico solo che scrivo ora perché ho smesso ora di lavorare al pc anche se per fortuna da casa mia e quindi da remoto.
    Insomma ho dovuto recuperare un botto di lavoro già fatto che è andato perso… pufff… mi restano per fortuna solo pochissime cose che farò nei prossimi 2 giorni… mi scoppia la testa.
    Volevo commentare di là ma ovviamente chi tardi arriva male alloggia 😂 tié Laura 😂
    Ah dimenticavo… c’è anche un altro augurio oggi…
    Buon 25 aprile!!!
    Su tutto quello che avete scritto nell’altro post mi trovate d’accordo.
    Barbina mi spiace che t’è pure arrivata la multa 😕 Anche al Conte ho letto… che assurda sta cosa. Penso che saranno in tanti a fare ricorso.
    Qui tempo variabile ma tendenzialmente tra il piovoso e il nuvoloso e soprattutto freddino. La pioggia serviva eh ma insieme è arrivato pure un vento fortissimo che ovviamente ha fatto danni in giro.
    Il covid è ancora da non trascurare. Sicuramente meno grave per la maggior parte delle persone ma a sentire quelli che l’hanno preso di recente non sempre è una passeggiata. Ultimamente lo hanno preso tutti in famiglia di mio fratello e lui quello che è stato peggio. Anche alcuni miei zii che vivono qui nella mia città. Mio cognato, il fratelllo di tessoro, mi ha raccontato che quando l’ha fatto lui poco meno di 1 mesetto fa si è sentito davvero strano, sintomi mai provati prima. Sentiva solo mezzo corpo congelato e poi lacrimazione e tosse molto forti che però andavano e venivano. Tutti mi raccontano poi di mal di testa assurdi e diversi dai soliti mal di testa. E son tutte persone con 3 dosi eh!!!.Insomma evitarlo sarebbe meglio ma temo sia davvero difficile vista la contagiosità elevata. La mascherina FFP2 sembra l’unica che fa qualcosa ma anche lì non protegge al 100% e basta poco… bisogna stare molto attenti.
    Ieri ho poi saputo che è mancato il fratello di un mio zio in Sicilia. Aveva 61 anni, aveva preso il covid qualche settimana fa e non era vaccinato per scelta. Era apparentemente una persona sana ma su di lui gli effetti son stati deleteri 😔
    Vabbè torniamo a noi va!
    Il 27 c’è sta intervista e io non so come sarò messa con il mio recupero però confido in un video o audio da poter riascoltare in differita.
    Un abbraccio speciale a Cla a cui mi sento molto vicina col pensiero per il lavoro che sta facendo affianco al suo papà… 🥰❤️😘
    Ora stacco davvero e mi butto sul divano con la copertina addosso perché a sta seduta al pc me so letteralmente congelataaaaaaa 🥶😂
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🥰😘

    Piace a 3 people

  49. Sera Blog…..
    Allora grazie Debbyna per il Post…io vedro in differita perche mercoledi a quell’ora gia so che non posso seguire nulla….dunque recupererò ….. immagino che poi si trovi la puntata…..
    Sentiremo che cosa ha da dirci su questo lavoro…parlerà anche dei concerti che è un argomento di gran lunga più interessante no? ah ah ah
    Baci a tutte spero abbiate passato un bel week lungo…..
    Buona serata……

    Piace a 4 people

  50. Grazie Debby❤️❤️non mi ricordavo gia piu 😳🤔, sono fusa praticamente!
    Spero di poterlo vedere ed ascoltare, lavori permettendo 👍👍
    Buona giornata cara ❤️🌸 e a tutte voi

    Piace a 3 people

  51. Buon giorno
    Auguri auguri 🥰🥰🥰🥰🤩🤩🥂🥂🥂 ai Paperelli , una coppia bellissima a cui auguro
    il meglio sempre 🌞🌞🌞 🎉🎉🎉🎉🎉 😍
    Un abbraccio con affetto 🌺🥰🍾🌸🍾🌸🥂

    Piace a 3 people

  52. Buon 25 Aprile blog
    Augurissimi ad una coppia bellissima 😘🥂
    Vi abbraccio 🤗🤗 sarebbe bello poterlo fare di persona, però è come se fossimo lì!
    Barbie, ti rispondo ora…certo che mi dispiace per la tua multa, anche al Conte è arrivata 😒😅
    Grazie Debby per il nuovo post 😊 spero di riuscire a vedere l’intervista Mercoledì. Al momento non ho impegni quindi spero di non perderla live.
    Ieri avevo una forte emicrania ed ero talmente ko che quando ho preso in mano il cellulare mi sono addormentata 😴
    Un abbraccio a tutte e buona giornata di festa 😘

    Piace a 3 people

  53. Augurissimiiiii ai Paperelli siiiiiii…..alla coppia più bella e speciale che conosca🥰🥰🥰🥰🥰…….
    Un abbraccio affettuoso……❤

    Piace a 3 people

I commenti sono chiusi.