168 pensieri riguardo “RIVEDIAMOLO IN QUESTO BEL MEDLEY”

  1. Buon inizio di settimana
    Grazia buon lavoro a te, ti ho letto di là e gia presa stai cara!! 😍
    Debby ❤️❤️❤️ Medley stupendo, grazie di averlo proposto..
    Quello è il mio Renato 😍, quelle canzoni, tutte, (in primis La facciata che io ADORO e per me è una bandiera quella canzone) , sono il suo identikit 😍
    Renato nella sua forma migliore, senza occhiali, ma questa è solo una battuta, 😀 Renato conduttore, attore, cantante, tutto, in un programma televisivo per me bellissimo, innovativo, copiato per altro in tempi successivi in alcune idee , da altri, e mai del tutto compreso da tanti!! Io lho adorato quel programma invece e ogni tanto me lo rivedo con le videocassette, si le ho ancora!!!
    La facciata, Marciapiedi, Vagabondo cuore, canzoni attualissime ancora oggi e portatrici di tante verità che Renato aveva gia intuito …
    Un tuffo nel passato bellissimo, con Renato a suo agio, sorridente, con quegli occhi che ti rapiscono!!! 😍😍😍 Non ci sarà mai più un Artista dal tuffo al cuore come lui…
    Mi ha gia messo allegria ed energia questo medley Debbina, grazie ❤️❤️

    Scappo anche io.. In settimana finiscono i lavori finalmente…
    ….
    Debby.. LA FACCIATA è meravigliosissima !!!
    … Aveva gia capito tutto lui… La facciata che vuole la gente!!! Ehhh gia..
    ❤️

    Piace a 5 people

  2. Buongiorno Blog….
    eh che cosa ne penso?? Che è un medley meravigliosooooooooo…spettacolare….grinta e passione rendono il medley uno spettacolo!!!!
    Poi Renato in mezzo al pubblico e tutto quell’entusiasmo è davvero un bel vedere…….Renatino li stava proprio al top in tutti i sensi!!
    Le canzoni sono di quelle che non si dimenticano mai…..come partono le prime note ti si accende proprio qualcosa dentro che non si può spiegare!!
    Io uguale io ha una grinta pazzesca e ti da quell’energia che ti fa sobbalzare dalla sediolinaaa….ci ha aperto diversi concerti con quella…… La facciata è bellissima…..altro pezzo straordinario e sempre attuale….
    Vagabondo cuore si è sempre sentita poco ma è altrettanto bella….. mi piace tutto di questo medley…la mimica di Renato…i cambi di espressione..la gestualità………il pubblico che canta…… voto 10 e lode!!!!!!
    Talento altro pezzo sentito davvero poco ma che sarebbe bello rispolverasse…
    Li Renato era proprio uno spettacolo da guardare…….
    Con Marciapiedi finisce in bellezza….che dire MITOOOOOOOOOO
    Quello fu un programma molto bello per noi Sorcini…ci regalò tanti bei medley e non solo quelli…
    Quel Renato li l’ho amato molto moltissimo!!!!!!!
    Brava Debby!!!!
    Buona settimana a tutteeee

    Piace a 5 people

      1. Prego ma che te ridi ah ah ah
        Ah si la potresti dedicare a un centinaio di persone ah ah….. La facciata…
        Certo Renato aveva gia capito tutto…… che bel pezzo speriamo la faccia ai concertoni….se deve attingere dal suo passato speriamo che a sto giro si ricordi dei pezzi che ha scritto e che non canti sempre e solo le stesse…. i Sorci vorrebbero sentire sti pezzi..i Sorcani no se sa ma io spero che accontenti i Sorci a sto girooooooooooooo

        Piace a 5 people

    1. Concordo Cla, anche a me si accende qualcosa dentro appena ascolto il vecchio repertorio, e’ inspiegabile, emozione pura di ricordi fantastici.

      Piace a 4 people

  3. Buon inizio settimana a tutti….che bel medley e che bel tuffo nel passato con un Renato in splendida forma. Tutti gli zeri del mondo, quanto ho adorato quel programma , un tuffo al cuore tutte le volte che proponeva i suoi successi, quelli che spero riproponga nei nuovi concerti. Come avete detto voi, speriamo che non canti sempre le stesse canzoni, ma che rispolveri vecchi successi come quelle cantate nel video. Fu davvero uno spettacolo innovativo, ma mi ricordo che non fu compreso da molti e se non ricordo male, ci doveva essere una quinta puntata che doveva racchiudere il meglio delle precedenti, ma non fu trasmesso. Debby correggimi se sbaglio
    Riascolterò tutto a casa con calma, perché quelle sono le canzoni che davvero mi fanno battere il cuore. e che mi ricordano la mia “giovinezza”.
    Cla, pure io ho amato molto quel Renato…Bellissimo vederlo in mezzo al pubblico!!!
    Adesso vi saluto,
    p.s. Per adesso nessuna traccia del mio ordine…..

    Piace a 4 people

      1. Si vero ricordo anche io questa cosa…..non era andato bene come programma purtroppo…..invece per me ma credo un po per tutti i Sorci fu bellissimo…ovvio era focalizzato tutto su Renato e con qualche ospite anche importante ricordo Proietti e il mitico duetto ma pure Ramazzotti……Ranieri……però boh non venne accolto benissimo!

        Piace a 5 people

  4. Buon pomeriggio
    Eh si Debbina ❤️hai ragione , a centinaia di persone anche io avrei e vorrei dedicarla, sai! A mezzo mondo praticamente!
    ….
    Ricordo anche io che andò male quel programma purtroppo, eppure la fantasia, la leggerezza, le coreografie , gli ospiti , i duetti formidabili, i personaggi cosi pittoreschi che popolavano la zeronave, sembravano una garanzia per un successo meritatissimo a mio avviso.
    Chissà… pure lì interessi di gente potente avranno voluto affossarne il successo 🤔🤔
    …..
    Sapete che stamattina mia figlia 😍😍😍 ci ha fatto una sorpresa per il nostro anniversario, 22 anni oggi di convivenza ❤️❤️ di cui quasi 5 di matrimonio 🎉🎉 ed è venuta qua da noi per un’ora solo purtroppo perché doveva scappare al lavoro e mi ha pure costretto quella matta😀😀 ad andare al bar🤔 a berci un caffe…. era vuoto se no non entravo sicuro!!! 😀😀 E ci siamo rimaste 5 minuti e gia avevo paura, figuratevi!
    🌺🌺… Ecco quando vedi questi gesti capisci come la vita è bella, sempre ❤️🥰 Mi ha commosso “piccola” 😍 e soprattutto ha commosso Alberto . Tesoro…
    Ora sto cucinando per stasera un po di pesce e la torta, crostata alla frutta, speriamo di non bruciare tutto 😀😀😀😀😲🤔
    Volevo condividere con voi questa gioia 🤩
    Debbyyy ❤️
    Barbara🌺 tutto bene spero 😍😍
    Un abbraccio a tutte

    Piace a 5 people

    1. Tantissimi Auguri Vale 😍 a te e Alberto 🥂🍾🥳🥳🥳 Bel pensiero tua figlia 😉 Come procede in cucina? Hai bruciato tutto 😂

      Piace a 3 people

  5. Buon pomeriggio Blog
    eh beh la proposta di questa settimana non ha certo bisogno di farsi largo vero? Debby hai scelto un medley di quelli super e l’epoca da cui proviene è quella di un Renato ancora nel pieno della sua forma e bellezza malgrado fosse già negli …anta. Graaaazie!!!!
    Quant’era bello qui eh. Mamma mia.
    Il programma era sicuramente stato apprezzato dai sorci ma ricordo anche io che gli ascolti non arrivarono ai target che mamma RAI desiderava e che comunque oggi sarebbero dei signori ascolti perché non erano 4 gatti. Ricordo le polemiche e ricordo le risposte di Renato alle interviste che seguirono la fine del programma. Era veramente amareggiato e anche arrabbiato per come la Rai aveva gestito la cosa… da lì la dichiarazione che con quella formula non ci sarebbe mai più ricascato.
    Mi ricordo anche io di alcuni ospiti come Proietti e Morandi. Poi una bellissima esibizione della Nava con Renato che le camminava intorno mentre lei cantava un suo brano dal contenuto davvero molto forte.
    E come non menzionare forse l’unica esecuzione live di Quello che non ho detto!!! Correggetemi casomai perché non so se magari la fece al SeiZero ed è tra quelle che non entrarono nel dvd o in qualche concerto.
    E della sigla finale “Neri”? Ne vogliamo parlare? Eeeeeeeeeh
    Bei tempi!!!!!!!!!!!!!!
    Concordo che Vagabondo cuore e Talento sono dei gran pezzi troppo poco proposti nei live e che spero tanto possano trovare spazio nei prossimi concerti sperando non finisca per riproporre sempre le stesse.
    Valeeeeeeeeeeeee… auguri a te e Alberto….. evvivaaaaaa!!!
    Hai una figlia splendida ma non poteva essere diversamente 😀
    Baci a tutte

    Piace a 4 people

    1. Quello che non ho detto è stupenda e mi pare l’abbia fatta solo lì in quel programma…..io live non l’ho mai sentita come altre del resto…
      Neri altro bel pezzo e che interpretazione …..lui poi pareva Mina in persona ….altri tempi…..altre meraviglie!!!

      Piace a 5 people

      1. E poi su Radio Italia Tv mi passa Il Triangolo tratto da Figli del sogno, lui super scatenato e un pubblico a dir poco stravolgente che urla balla e canta..roba che ad oggi ce lo possiamo solo sognare…😡

        Piace a 4 people

  6. Sera blog 😁
    Notare prego che finalmente e’ tornato lo smile con il sorriso e sparisce quello con mascherina che vi PREGO di continuare a portare tutti per voi stessi e per il bene della comunita’, non date retta a sti scellerati del Governo che cercano immunita’ di gregge dopo vari fallimenti a discapito della nostra pelle. Non ha prezzo la mia pelle perche’ e’ la pella mia!! Lo dice anche Renato 😁
    Tornando al post…Direi Admin un medley fantastico, canzoni di repertorio bellissime che io adoro, comunque in generale i medley di Renato mi piacciono quasi tutti.

    Piace a 4 people

  7. A proposito di Tutti gli Zeri del mondo volevo raccontare una piccola curiosità di cui non tutti sono a conoscenza…
    Le primissime puntate prevedevano in studio come sempre il pubblico pagato dalla Rai, ma Renato non ne fu soddisfatto, troppo mortorio in studio, ovviamente non gli trasmettevano l’energia necessaria, cosi chiese di avere in studio il suo pubblico di Sorcini ed ecco che come in questo Medley si nota la differenza perche erano presenti solo Sorcini…Certo non tutti ebbero la fortuna di partecipare ma parecchi Zerofortunelli poterono assistere…

    Piace a 4 people

    1. Vero Debbyna…..una mia conoscente dell’epoca..quei famosi Sorci che oggi chiamerei Sorcani si erano infilati ed erano riusciti ad andare…..

      Piace a 5 people

  8. Eccomi, salutino 😀😀
    Debbina non sapevo di questa cosa e tuuu .. Sei stata una Zerofortunella??!!!! Dai dimmi di
    siiiii!!!!! 😀😀🤩🤩… da Ravenna Mirabilandia andava in onda vero…
    …..
    Barbi 😍😍 che bello col visetto sorridente senza mascherina, e che bello leggerti 🤩!
    Brava 😍, la mascherina per favore indossatela per voi e per gli altri , è un dovere farlo secondo me.
    No Barbi non ho bruciato nulla, ma sono stanchissima 😁, però contenta di avere fatto tutto io da sola 😄😄, anche la tortina è carina sai 🤩
    …. Mia figlia è un amore si Amiche 🥰
    Ora scappo alla nostra cenetta ❤️
    Grazie per i vostri Auguri🥰 anche da Albertuccio.
    Vi abbraccio

    Piace a 5 people

  9. Debby ad oggi giusto le salme se vedono ai concerti…io devo dire che l’ultimo concerto a cui assistetti e dove vidi movimento fu al Seizero….dopo il nulla cosmico ah ah
    La c’era stato da divertirsi con la gente che cercava di avanzare con le sedioline….gente che si alzava e poi tornava al posto…
    Sulle mascherine devo dire che qua vedro cosa accadrà nei prossimi giorni…….
    Buona serata a tutteeeeee

    Piace a 5 people

  10. Buonasera blog
    Debby, spettacolo questo medley!
    Grazie 😘
    Un fantastico Renato, nella sua forma migliore …elegante, carismatico e i brani uno più bello dell’altro 😍
    Tutti gli zeri del mondo non andò benissimo come avete già detto, mentre io aspettavo con ansia che andasse in onda e me lo godevo dall’inizio alla fine, anzi fui dispiaciuta del risultato perché mi arrivava uno spettacolo di grande qualità e certamente diverso rispetto agli standard dell’epoca.
    Renato in mezzo al pubblico, divertito ed emozionante.
    Avete già citato altri brani eseguiti nel corso delle puntate, “Quello che non ho detto” per esempio oppure come accennava Lauretta al brano cantato con Mariella Nava che era Piano inclinato…loro due bravissimi! E “Neri” con Mina/Renato.
    Poi Debby certo, Triangolo tratto da Figli del Sogno, altro entusiasmante momento seguito dalle tombe 🤣🤣
    Sarebbe stato bello saperti tra il pubblico di Tutti gli Zeri del mondo!
    Barbie, giusto! Solo emoji senza mascherina 😉
    Auguri ancora Valeria, troppo bella la sorpresa di tua figlia 🥂
    Baciii

    Piace a 4 people

  11. Buonasera blog
    e buon inizio di settimana 😀
    Bè direi che il medley che hai scelto Debby è favoloso come già sottolineato da voi, mannaggia all’epoca chiesi di poter partecipare al programma ma non fu possibile, mi sembra che tutti i posti erano esauriti
    🙄😔 , ricordo che registrai tutte le puntate e da qualche parte dovrei avere ancora i vhs, anche a me dispiacque degli ascolti non proprio esaltanti, peccato davvero perchè oltre alla forma strepitosa di Renato, alla meraviglia del repertorio proposto, Quello che non ho detto favolosa, ci furono tanti duetti incredibili, oltre quelli da voi citati ricordo anche la Bertè , Cocciante, Morandi …
    .
    Barbì finalmente la faccina sorridente 😀 senza mascherina, devo dire però con mia piacevole sorpresa che questa mattina nel mio supermercato e altri 2 negozi del mio paese tutti indossavano la mascherina e leggo che così è successo anche per Barbì, questo mi fa ben sperare, in tanti la pensano come noi 😀.
    .
    Valeeee tanti auguri a te e Alberto 🥂 dolcissima tua figlia😀
    La mia questa mattina si è infilata nel letto con noi 😳💕 non so da quanto tempo non succedeva 😍 me la sono spupazzata tutta, poi purtroppo è ripartita 😒
    .
    Baciii

    Piace a 4 people

    1. Ma all’eta’ sua ancora se infila nel lettone de mamma e papa’ 😂 e lasciali anna’ sti figli Ivanuccia chioccia 😂😘

      Piace a 4 people

  12. Buon giorno 🌺
    Sarei stata contentissima di saperti tra il pubblico di Tutti gli Zeri del mondo sai Debbina ❤️, come meriteresti la prima fila al Circo Massimo perché nessuno, e lo Zero spioncino 😲😲😄 lo sa, ha saputo raccontare la storia , la carriera, l’umanità, il valore di Renato Artista e Uomo, con una passione ed obiettività cosi autentiche e trasparenti, sempre! Critiche comprese, perché voler bene è anche questo, il resto è ruffianeria e sorcataggine!!!
    Debby, unica!
    Se penso alle salme in prima fila , aiuto 🤦‍♀️🤦‍♀️
    …..
    La nostra cenetta è stata bellissima e Alberto addirittura ha composto una Playlist, stampata pure 😲😲😍, delle canzoni di sottofondo…
    È stato dolcissimo 😍 non finisce mai di stupirmi lui!!!!
    Ora ve le trascrivo, ci tengo troppo😄
    Tomorrow Europe
    Ostinato Amore Renato Zero
    Amando amando
    L’impossibile vivere
    Fammi sognare almeno tu
    Una magia
    Amore al verde 😀
    Ecco noi
    Ed io ti seguirò
    Motel
    Il nostro mondo
    Grazie a te
    Quanto ti amo
    Tomorrow
    ❤️

    Piace a 5 people

      1. 😀😀😀😀😀😀😀😀😀😂😂😂😂😂
        Mi fai morireeeee🎉🎉🎉🤣🤣🤣🤣
        Infatti da lui guarda non me lo sarei aspettato maiii!!!
        Ultimamente mi stupisce ogni minuto, 😅😍prima ogni tre dai…
        🤣🤣🤣
        Buona serata bella , occhio ai denti!!! 😄😄😄

        Piace a 3 people

  13. Buon pomeriggio blog
    Ivanuccia, ho troppo riso pensando a tua figlia intrufolata nel letto 😄​
    Anche la mia a volte è molto più affettuosa di quanto non lo fosse da piccola 😍
    Vale, il tuo Alberto è un romanticone…che bella sorpresa la playlist!
    Ecco il mio da questo punto di vista diciamo che non s’impegna abbastanza ​🙄​😅​
    Tornano al post, un Renato magnifico…ho nostalgia di quei tempi.
    Quando li vivevo, nemmeno pensavo che questi anni sarebbero passati tanto velocemente.
    Lo ringrazio però, perché ancora è in pista e ci regalerà speriamo, un bel concerto.
    Oltre ai brani bellissimi, mi piace vederlo così vicino al pubblico e così pieno di trasporto in quegli abbracci.
    Baci a tutte 😘​

    Piace a 4 people

  14. Buon pomeriggio
    Grazia😍 si, risentire quei pezzi fa venire i lucciconi.. La sua bravura, la sua complicità con il pubblico, quei sorrisi spontanei, che negli ultimi concerti sono un po mancati..
    Soprattutto, quelle canzoni , che sono, quelle si, una emozione che non finirà mai.. Ascoltare Vagavondo cuore o Marciapiedi caspita ti spiazza completamente.. Il cuore è tutto in quei testi!!! E anche io lo ringrazio😍 per quanto ci ha dato, so che ogni epoca lascia un segno preciso, unico e giustamente non si ripeterà perché magica nel suo essere stata donata cosi generosamente!! 😍😘
    Sapete… Vorrei che cantasse questi pezzi per voi a Circo massimo , sarebbe tanto bello lo facesse 😘😍 nella festa sua e per il suo pubblico che è cresciuto con queste perle, ci ha vissuto, ha sperato, gioito, amato con esse…
    Ed ogni tanto sono state dimenticate!
    …. quanto vorrei esserci, mamma mia… a questo concerto😘
    … “Quello che non ho detto” magnifica! 💕
    ….
    Grazia, ha stupito anche me Alberto, sempre di piu lo fa.. Non è romantico, il giusto, ci compensiamo dai, altrimenti con una come me, sai che roba😊😊😊👍👍😂😘
    Debbina ❤️❤️🌹
    Un abbraccio a tutte e ancora grazie, troppo carine amiche mie💐💐🌺🌺💕

    Piace a 5 people

  15. Buonasera a tutte voi….
    Vi vedo belle prese tra compagni romanticoni e figlie che ve se infilano nel letto ah ah ah….
    Io quanto vedo queste immagini di Renato pensa ad una sola cosa ossia al tempo che passaaaaaaaaaaa….mamma mia troppo in fretta!!!!!!!
    Ricordo quelle serata appicicata alla tv che manco mi pareva vero di vedere Renato per cosi tanto tempo in tv….se non ricordo male era di giovedi sera…mia nonna saliva su da noi e lo vedevamo insieme…..io associo quel programma a questo bel ricordo….e passavamo la serata insieme…alle volte non mi sembra vero che sia passato gia cosi tanto tempo….non so se sia un problema mio questo fatto del tempo ma è una cosa che mi metta quasi ansia sto maledetto tempo che passa cosi in fretta..mah…è una cosa che vivo male!!!!!
    Poi in sto periodo non so ancora peggio……vabbè…..
    Anche oggi bella stanca ….ho appena fatto esercizi con mio papà…quanto è dura….cioè lui dipingeva anche e ora invece anche le parole piu semplici non le scrive…pare na cosa impossibile eppure è cosi…. in ogni caso qualche miglioramento lo vediamo almeno sul linguaggio….vedremo…. io faccio del mio meglio per aiutarlo.
    Per quanto concerne le canzoni del concerto beh secondo me si puo sperare in qualcosa di grande…gia al Seizero aveva rispolverato tanti bei brani del passato dunque……a sto giro bisogna vedere gli ospiti che da quanto ho capito lo accompagneranno nelle varie serate..speriamo che scelga bene!!!
    Buona serata

    Piace a 5 people

  16. Buonasera blog
    .
    Cla provo la tua stessa sensazione, il tempo scorre velocemente, troppo, anche a me guardare quelle immagini ha fatto pensare a come questi 22 anni siano passati in un lampo, era il 2000 se non sbaglio e come te non vedevo l’ora arrivasse il giovedì per godere di Renato per ore 😍 ho rivisto il video, ed era veramente in splendida forma sia vocalmente che fisicamente e poi quegli occhi belli, espressivi, magnetici, anche il pubblico era molto partecipe si vede che non è quello standard passato dalla Rai 😅, grazie Debby per l’info che ci hai dato.
    Le canzoni che formano il medley una più bella dell’altra, l’inizio con io uguale io è da brivido 😍 come voi mi auguro che al Circo Massimo scelga bene 😅, come al SeiZero sarebbe fantastico😀.
    .
    Vale ma che tesoro il tuo Alberto 😀 hahah Barbì mi ha fatto morire con le carie ai denti😅
    .
    Cla penso che tuo padre sia molto fortunato ad avere te accanto, immagino di quanto possa essere duro per lui e per voi 😥 leggo che ci sono piccoli miglioramenti vedrai che piano piano andrà sempre meglio, ti mando un abbraccio😘
    .
    Sto guardando su Rai uno i David di Donatello ma Conti si rende conto di quanto fa impressione 😅 è diventato un carboncino 😳😱😂
    .
    Baciiii

    Piace a 4 people

  17. Buonasera blog

    Mi fate sempre sorridere e quindi grazie! 😁
    Era il Giovedì sera appunto….ricordo che quello non era un periodo facile per me, però Renato mi fece trascorrere delle belle serate.
    Se ci legge speriamo prenda ispirazione sulla scelta delle canzoni 😉

    Claudia sei speciale…non sapevo che tuo papà dipingeva. Sono contenta per i miglioramenti 🤞

    Buona notte a tutte😘

    Piace a 3 people

  18. Buongiorno a tutti,
    anche io ho sorriso a leggere la figlia di Ivanuccia nel lettone 😂 ma non faccio fatica a crederlo perché pure la mia ancora ogni tanto si infila nel letto in mezzo a noi 2 e io di certo non la caccio anzi 😍🥰
    Cla tieni duro col babbo vedrai che piano piano i miglioramenti aumenteranno. Anche io non sapevo dipingesse il tuo babbo… caspita che bello.
    Vale accipicchia che playlist che t’ha preparato Alberto… applausi… Barbina col dente cariato però m’ha piegata 😂🤣
    Cla se ci fosse il bel Mengoni tra gli ospiti sarebbe fantastico eh 😍 …ma chissà. Renato ha messo sul suo profilo IG una foto con le figlie di Amedeo Minghi e ho pensato che lui potrebbe essere a sto punto tra gli ospiti come fu già per il Seizero 🙄
    Io però ci vedrei bene dei giovani artisti o altri che comunque non son mai saliti sul suo palco e quindi a parte il caro buon Vizzini che si meriterebbe pure di sta sul quel palco almeno per un brano, mi piacerebbe tantissimo vederci lì Michele Bravi per esempio.
    Ce lo vedo bene eh come fu per Mengoni al Seizero.
    Vista la cena con Fabrizio Moro pure lui non mi dispiacerebbe perché appunto è di una generazione più recente.
    Sulle canzoni che mi piacerebbe ascoltare o riascoltare nei live sicuramente tutte quelle di questo medley ma poi ce ne sono così tante.
    Il Circo come avevate già detto tempo fa, Quello che non ho detto, Fermati, Salvami, La rete d’oro, Pionieri, Ecco noi, Sterili eeeeh dovrei andare avanti chissà per quanto…
    Volevo dirvi che pure qui da me la mascherina regna ancora sovrana e credo sia un bene per il momento… vedremo che succederà in queste prossime settimane.
    Debby peccato che non hai potuto presenziare in quelle puntate di Tutti gli zeri del mondo. Pensa se fossi stata tu quella abbracciata e sbaciucchiata da Renato durante questo medley 😍😅
    Baci a tutte 😘

    Piace a 4 people

      1. Buongiorno
        Avremmo voluto tutto essere al posto di quella ah ah ma pure la posto delle figlie di Minghi..beh potrebbe essere tra gli ospiti…
        Anche io ci vedrei bene comunque dei giovani cantanti al suo fianco….secondo me verrebbero fuori dei bei duetti eh….
        Ospiti ne avra tanti e magari ci sara spazio per qualche nome un po più fresco diciamo cosi!!! Sarebbe bello…..
        Eh si papà si diletta con la pittura, io son negata purtroppo ma lui un po’ ha preso da mio nonno che era invece un pittore finito……..cmq non molliamo!!
        Baci a tutteeeeeeeee…..tra un po dobbiamo andare!
        Baci sorellineeeeeee

        Piace a 5 people

      2. Si Debby❤️, davvero un grande poeta non compreso come meriterebbe 😧
        E di una grande bravura e dolcezza😍
        Avevo sentito una intervista dove parlava della moglie che non c’è piu purtroppo.. Aveva usato parole struggenti, dolcissime , una tenerezza mi ha fatto.. E si percepiva una
        grande sofferenza dal suo viso🤨 , mi aveva colpito tanto poverino.

        Piace a 5 people

  19. Buon pomeriggio
    Cla 😍 sei deliziosa 💕 e vedrai che i miglioramenti ci saranno per il tuo caro papà, tu sempre forte 😍 che lui la sente questa tua forza! Un abbraccio
    …..
    Pure io sarei contenta di vedere giovani cantanti al fianco di Renato…
    Mengoni magariiiii , ma per il Papero come si fa perché 😍😍😀😀😀😀 Barbi è la volta che mi fugge viaaa 😆😆😆 scherzo cara ehhh😂😂😂
    Fabrizio Moro, Ultimo e Diodato li vedrei benissimo, e il nostro Vizzini😍😍
    Il Top sarebbe secondo me, un duetto con Achile Lauro , ma non per cercare lo scoop.. Ma perché penso che abbiano in comune tanta sensibilità e umanità che insieme darebbero tantissimo.. Ma il capoccione so gia che mai lo farà, ahime..
    La mia paura è che avrà i suoi soliti amici tipo Bocelli, Albano, Ranieri, Baglioni, Emma che sono tutti dei grandi per carità , ma un vento di cambiamento e novità ci starebbe bene…
    …. Sui testi… Tutte le canzoni citate da Lauretta 😍 , Ragazzo senza fortuna, Tu che sei mio fratello, L’ultimo luna park, Beati voi, La rete d’oro, Gente, Fuori tempo, Giorni..
    Mi fermo va!
    ………………….
    Leggo da voi che le persone sono rispettose e portano le mascherine e bene, complimenti per questo comportamento! 👍👍
    Qui no purtroppo, mia figlia al negozio nessuno la indossa 😞😞😞e il suo negozio ha circa settecento, ottocento ingressi al giorno 😬😞😡
    Come nulla fosse mi ha detto, nemmeno nei camerini la indossano …..
    Questo nella citta che in Italia ha avuto il maggior numero di morti 😧😧😧… tutto dimenticato 😞 e lei poverina mi ha detto, mamma come faccio a fidarmi a venire da voi…
    Ecco grazie brutti figli di…
    …..
    Debbina 😧❤️❤️❤️
    Tesorine 😞😍

    Piace a 5 people

  20. PURTROPPO SITI COME VIAGOGO ANCORA ESISTONO E DOVREBBERO FARLI CHIUDERE!!
    RICORDO A TUTTI CHE L’UNICO SITO UFFICIALE E REGOLARE DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI DEI CONCERTI DI RENATO ZERO È SOLO VIVATICKET
    Perche ribadisco questo? Perche tra le tante Email che sto ricevendo mi è giunta anche questa:”Buonasera, volevo segnalare che circa un mese fa ho appreso della notizia del concerto di Renato Zero ed ho acquistato subito online i biglietti.
    Digitando sul motore di ricerca google “biglietti concerto Renato Zero” il primo sito utile su cui poter procedere all’acquisto è il seguente: viagogo
    secondo sito è ticketone dove tali biglietti non sono in vendita.
    Pensando, quindi, di essere sul sito giusto procedo con l’acquisto, pagando € 280,00 due biglietti che costano realmente € 60,00 (ciascuno).
    Mi sono accorta dell’accaduto soltanto oggi, quando ho potuto scaricare i biglietti e su ciascun biglietto è riportato il prezzo reale di € 60,00.
    Lo segnalo a Voi per aver un supporto, purtroppo ho già chiesto un rimborso ma mi è stato negato.
    Vi allego l’email di viagogo in cui trovate tutti i dettagli.
    Sperando in un Vostro cortese riscontro, Vi ringrazio.
    Roberta”

    Piace a 4 people

    1. Mamma mia…..non ho parole….ma ancora esiste quel sito truffaldino???????
      Mi spiace per la signora che ha pagato una cifra assurda……non mi capacito di queste truffe legalizzate …..cioè questi siti non dovrebbero esistere…..qualcuno dovrebbe controllare bene eh….e non permettere di fregare la gente!!!
      Senza parole…..

      Piace a 4 people

    2. Roba da pazzi 😡 una parte marcia della grande potenzialita’ del web. Mi dispiace per la signora, dovrebbe contattare Renato e farglielo sapere.

      Piace a 2 people

  21. Buonasera blog
    Debby, purtroppo ancora siti truffa 😡 ogni volta è così! Pare incredibile eppure chi di dovere non fa nulla.
    Chissà quanti come questa signora cercando di acquistare il biglietto sono finiti sul primo sito e si sono fidati.
    Da qui giustamente possiamo solo raccomandare Attenzione!
    Avete citato molte canzoni fantastiche di Renato e speriamo che almeno qualcuna la riproponga, materiale ne ha tanto senza pescare tra le solite.
    Avete citato anche Minghi…autore sensibile e unico. Debby, grazie a te avevo scoperto la canzone dedicata alla moglie.
    Infine si, vorrei artisti giovani accanto a Renato perché con il suo talento quel palco sarebbe trascinante e moderno.
    Anche qui vedo persone abbastanza diligenti con le mascherine, almeno in giro, mentre qui al b&b non sempre.
    Baci a tutte 😘

    Piace a 4 people

  22. Buonasera
    Incredible Debby… Ma come mai esistono ancora questi siti! …. Truffatori che approfittano della gente che magari se ne intende poco…
    Ma non si vede la cifra che ti viene scalata mi chiedo? 😳 io non capisco nulla, ma se un biglietto costa 60 euro per 2, come fanno a togliere dal credito 280 euro😧😧😳
    Certo però che nessuno controlli mai seriamente e con coscienza è pazzesco!!
    Sempre cosi in questo paese .. C’è l’attenzione al caso se c’è uno scandalo, allora intervengono, se ne parla per un po e poi tutto torna come prima… E questi restano impuniti sempre. Andare a fondo una volta per tutte e fargli pagare tutto il maltolto a persone che ingenuamente si sono fidate, mai!!!!!
    ….
    Due biglietti 830 euro😳😳😳 va be qua non mi dispiace nemmeno perché se uno li compra è un cogl… ne.. Peggio per lui…
    Diverso se approfittano della gente!!
    ….
    Fate attenzione però, guardate sempre bene cosa fate, è un attimo farsi imbrogliare, tanti campano purtroppo con queste truffe maledette…
    …. Brava Debbina❤️❤️ sei indispensabile anche per questo tu!!!! A te non capiterebbe mai, attenta e scrupolosa come sei💕💕🌺
    …..
    Buonanotte a tutte 😍 e un pensiero speciale a Cla💕💕🌺

    Piace a 5 people

      1. Ok ora ho capito bene grazie , scusa ma non mi intendo😧 280 euro due biglietti che poi non vedrà nulla, se sono quelli da 60 euro manco col binocolo 😮 poveraccia 😳 mi dispiace
        accidenti cosa c’è in giro mamma mia.. e chissà quanti come lei!!!
        Che ingiustizia!
        Grazie per la spiegazione Debbina 😍

        Piace a 5 people

  23. Buon pomeriggio
    … Mi sono riguardata ancora adesso questo Medley e davvero ascoltare queste canzoni e vedere la mimica facciale di Renato, e c’è pure un suo primo piano da cardiopalma, 😳😍 ti dà una emozione che descrivere è difficile.. Un insieme di tenerezza, di armonia , di pace.. Come è importante il ruolo della musica nella vita!! Ha la capacità di darti energia , grinta, di riabilitarti anche in un momento un po cosi.. Con Renato poi le emozioni non sono mai le stesse, sa farti cogliere in uno sguardo, in un movimento, o atteggiamento, un qualcosa che non avevi percepito negli altri ascolti.. Eppure le canzoni sono anni che le sento ma ogni volta colgo qualcosa di diverso… Non so a voi, ma a me capita cosi..
    Qui è meraviglioso!!
    …..
    Ricordate il duetto con Bonolis 😮😮😮 su Tu vuoi fa l’americano!!! E se non ricordo male il nostro “amico” pianista, perennemente incazze’😳😁, ebbe un motto di perplessità diciamo così, della serie.. Sono tutto io!!!
    O ricordo male??!!!!
    Pure Proietti fu fantastico… L’unico che non mi lascio’ molto fu il Rama, ma non piace a me , forse per quello😮😮😮
    … Fu si un programma bellissimo e per i tempi di adesso a mamma rai quegli ascolti non sarebbero dispiaciuti direi!!!
    ….
    Debby, Cla… Io non ti lascerò mai di Amedeo Minghi, meravigliosa😘
    Un abbraccio a tutte tesorine 💕
    Debbina ❤️ a te due!! 😄😄

    Piace a 5 people

  24. Buon pomeriggio blog
    Animella, stavo per chiederti ma ho visto che ora nel tuo commento c’è scritto Vivaticket 😉🤭
    Già lettori fate e facciamo attenzione! Come la metti, c’è sempre una fregatura!
    Riflettendo su questo bel medley e guardando Renato penso che quell’immagine giovanile di allora e meno estrosa degli inizi, era l’anteprima di quello attuale.
    Insomma, anche attraverso l’immagine ha raccontato la sua storia ed evoluzione
    Buon pomeriggio a tutte 🤗

    Piace a 4 people

  25. Rieccomi….
    Valeria che belle ospitate hai citato!
    Proietti super ed anche Bonolis,non ricordo cosa fece il pianista 🙄 però erano fantastici insieme e non posso dimenticare quando Renato e lui improvvisarono Mi vendo.
    Bellissimo anche quando cantò L’istrione con Ranieri…la loro canzone praticamente.
    Baciii

    Piace a 4 people

  26. Buonasera Blog
    oggi più stanca che mai…
    Vi volevo dire che oggi sono andata dal parrucco e mi ha detto che un suo cliente che lavora in rai gli ha regalato i biglietti per andare alle prove generali dell’Eurovision, bene questo gli ha detto che stanno lavorando da mesi come matti e che la Rai non ha mai fatto nulla di simile e che sarà uno spettacolonee…vedremo!
    Intanto qua piove e piovera pure nei prossimi giorni….hanno organizzato molti concerti all’ aperto tutti legati all’Eurovision dunque speriamo li possano fare perchè con un tempo cosi la vedo dura…….
    Domenica sono andata in bici al village dove appunto c’è tutto un bel palco ….moto stand ma ovvio è tutto all’aperto dunque …
    Intanto al tg regionale ho visto Achille tutto bello agghindato vaaaa ah ah ah
    Buona serata …vado a riposare!!

    Piace a 5 people

  27. Buonasera blog
    Ultimamente riesco a passare solo a sera 😩
    però leggervi mi rivitalizza 😁😂
    .
    Debby grazie per aver sottolineato ed evidenziato di come ci si debba affidare solo a rivenditori autorizzati, in questo caso Vivaticket, per l’acquisto dei biglietti, sono rimasta così 😳 nel leggere la signora che ha pagato 280 euro per 2 biglietti da 120 in pratica 🙄 , sono andata su questo sito di criminali e ci sono tre fasce di prezzo , la più alta parte da 900 euro e un posto in platea fila 11 ben € 1073 🙄😳😠 risultano in platea ancor 54 biglietti, ma a noi poveri comuni mortali più di 2 biglietti, in platea, non li faceva selezionare, questi invece? Io non ci credo che non si possa fare nulla 🙄😠 certo poi sta anche alla stupidità di chi magari li acquista, naturalmente esclusa la signora della mail, perchè in effetti 280 euro anche se molti ci potevano anche stare.
    .
    Tornando a Renato oltre alle bellissime canzoni che avete citato a me piacerebbe ascoltare anche qualcuna di quelle nuove, non Atto di fede naturalmente 😁😂, tipo l’amore sublime, il Grande incantesimo, il linguaggio della terra, che mi pare non abbia mai fatto dal vivo.
    .
    Non ho visto Achille al tg, mi fido di quello che dici Cla 😂😂 che dire non vedo l’ora di vedere questo Eurovision 😀
    .
    Vero Debby Minghi è un poeta, purtroppo un pò snobbato.
    .
    Baciiii 😀

    Piace a 4 people

    1. Mi piacciono le tue canzoni da mettere in scaletta Ivanuccia, approvate!! Mo citofono a Renato e te faccio sape’ 😄

      Piace a 4 people

  28. Giorno blog 😁
    Fuori post vorrei ancora una volta sottolineare di come resto basita ogni giorno di sapere dell’ennesimo femminicidio per mano di questi uomini crudeli e senza palle che non sanno mai arrendersi al fatto di essere lasciati e rendersi conto che l” amore non e’ possesso. Il fenomeno sta dilagando sempre piu’ violentemente e spesso si riversa anche sui figli, anime innocenti vittime di un padre (se cosi si puo’ chiamare) senza dna. Quello che piu’ mi lascia perplessa, sono le Istituzioni che continuano a fregarsene, senza adottare misure piu’ severe per questi omicidi e protezione piu’ adeguata per le donne che denunciano. Non e’ possibile che riescono ad agire sempre inosservati, capisco che la pazzia e’ incontrollabile ma io a questo punto per questa gente adotterei di nuovo la pena di morte. Donne!! Continuate a denunciare nonostante i timori, le paure, le perplessita’, non restate a casa con il nemico datevi comunque una possibilita’ di salvezza ❤

    Piace a 4 people

    1. Giusto Barbi…in questo periodo se ne sentono continuamente di queste situazioni…vedi l’ultimo, uno stimato architetto che ha assassinato moglie e figli…ma dico io sei ricco, importante, hai una posizione ma rifatti una vita caxxo!! Questo poi pare pure che lo avesse premeditato per cui neanche lo possiamo attribuire ad un momento di follia!
      Ma che cosa hanno nel cervello questi pseudo uomini?!

      Piace a 5 people

      1. Eh me le chiedo pure io penso abbiano solo segatura in testa!!!!!!!
        E gente pazza…senza cervello…..malata… non capisco che cosa scateni in loro questa violenza…… cioe voglio dire ti ha lasciato….pace ci potrai stare male ovvio ma finisce li…noi donne come sempre siamo molto più forti……. non c’è niente da fare!!!!!
        Credimi io ste cose non le posso sentire…..non avrei pietà per questa gente..nessuna proprio !!!!!!! Quando poi ci vanno di mezzo anche i bambini….. ci rendiamo conto ???
        Bastardi!!!

        Piace a 4 people

  29. Buongiorno
    Resto anche io basita nel sentire quotidianamente oramai di questi femminicidi commessi da uomini insicuri, deboli che confondono l’amore con il possesso.. Assurdo!
    Ammazzano moglie,😧 i figli 😞 ma ci rendiamo conto! Spesso, come dice Debbina, non agiscono nemmeno dopo un raptus che non è ovviamente giustificabile 😡 , ma pianificano tutto nei minimi particolari..
    Come si faccia solo a pensarle certe dinamiche, io proprio non riesco a crederci quasi😞
    Secondo me comunque questi disgraziati hanno gia di base una concezione sbagliata del rapporto a due, del possesso, del ruolo superiore del maschio rispetto alla donna.. Forse gia da bambini, e noi mamme dovremmo essere sempre attente a cosa insegnamo specialmente ai figli maschi sul rispetto e la parità senza condizione verso le bambine gia, che poi diventeranni donne, perché tante mamme coccolano troppo sti ragazzi, li coprono, li giustificano sempre facendoli crescere, anzi no perché appunto non crescono, facendoli, diciamo cosi, credere di essere onnipotenti.. L’uomo che non sa prendere le proprie responsabilità perché mamma o papà le haprese sempre per lui, a me spaventa e mi fa orrore..
    Poi vengono lasciati, non sanno piu a chi appoggiarsi, perché prima c’erano i genitori, poila moglie diventa una stampella di sostegno spesso e nel momento che si trovano da soli, si scatena una furia cieca..
    E spesso le motivazioni di tali follie sono da ricercare dall’educazione avuta.
    Forse, questo è quello che penso..

    Piace a 5 people

  30. Buongiorno
    avete ragione ragazze… queste notizie assurde che ormai sentiamo sempre di più si rimane con un grande senso di impotenza e enorme tristezza…. direi che abbiamo fatto davvero pochi passi in avanti…solo tante parole al vento e basta…..le donne rimangono sempre l’anello debole e in balia di troppe violenze…. rispetto ad una volta denunciano molto di più ma ho paura che spesso anche questi gridi di aiuto cadano nel vuoto più assoluto..in ogni caso è chiaro che bisogna sempre denunciare e speriamo che arrivi il giorno in cui le Donne siano finalmente tutelate e libere!!!! Come diceva Barbina purtroppo ci vanno di mezzo anche i figli…..tutto assurdo….è allucinante davvero…mi vengono i brividi solo a pensarci…..
    Che si tratti di raptus….oppure di violenze premeditate io non avrei pietà per nessuno mi spiace!!!!!! E poi mi dico sempre non possono ammazzarsi loro e togliersi di mezzo ……..
    Che mondo orrendo quello in cui viviamo…..senza parole!!!!
    Vale pure io la penso come te……conta anche molto l’educazione che viene data e gli esempi e purtroppo anche qua stendiamo un velo pietoso!!!
    Baci ragazze

    Piace a 4 people

  31. Rieccomi…
    Sarò pure cattiva, ma sento ora dal telegiornale che quell’ architetto che ha ammazzato moglie figlia e un altro figlio è in ospedale, non ha risposto al PM perché non sta bene, sotto shock e è stato portato in ospedale… Ecco chissa perché hanno tutti i problemi di salute quando vengono arrestati e secondo voi questo disgraziato deve occupare un posto in ospedale a nostre spese, e togliendolo forse ad una persona che ne necessita piu di luiiii..
    Io su ste cose mi arrabbio troppo…
    😡😡 Quando devono essere interrogati, stan tutti male!!!! Ma che vadano a fare in c…
    Ma poi accoppati tu nooooo!!!! Che uomini di m😡😡😡😡😡

    Piace a 4 people

  32. Buon pomeriggio blog
    Ho lavorato finora, oggi lavori più pesanti e la mia schiena si sente come se qualcuno mi avesse menato 🤭​adesso pausa caffè mentre vi leggo ☕​
    Ivana le ultime canzoni di Renato da inserire in scaletta le approvo pure io! Speriamo si faccia ispirare dai nostri suggerimenti 😉
    Achille non l’ho visto, che ve lo dico a fare…
    Ho letto i vostri pensieri sui femminicidi…e brava Barbie che hai richiamato l’attenzione su un problema enorme ed irrisolto dei nostri giorni.
    Orrore è ciò che mi arriva quando sento ai tg notizie del genere e purtroppo accade praticamente ogni giorno. L’ultimo del quale avete parlato è allucinante e poi appunto quando a rimetterci la vita sono anche i figli è inaccettabile e lo è comunque in ogni caso, per questo la legge non dovrebbe avere pietà e invece non ci sono pene adeguate e le vittime non vengono protette. Vite spezzate i cui pezzi non si ricomporranno mai più 😢
    Apprendo da voi che l’architetto adesso si sente male ed è pure in ospedale, quindi occupa un posto, viene seguito da medici e sicuramente sarà guardato a vista dalle forze dell’ordine….denaro nostro per aiutare un mostro 😡​
    Donne continuate però a denunciare, a parlare e a far conoscere le vostre storie 💔​
    Baci ragazze

    Piace a 3 people

  33. Salutino pomeridiano 😊
    Ma anche voi siete cosi stanche?!!!!
    Oggi sono tutta un dolore.. Gambe, braccia, mani, nemmeno i miei soliti esercizi che obbligatoriamente devo fare ogni giorno, nulla senza forza sto..
    Praticamente un catorcio 🤨
    Qui sembra novembre da ieri e pure i lavori si sono fermati, cosi non finiranno neanche questa settimana.
    Infatti siamo tornati a casa in città stamattina e pulizie pure qui…
    Ok dopo questo bollettino di cui non vi importerà un tubicino 😄😄😄😄 ahahahah, mando un abbraccio a tutte voi 🌺 e mi scuso se i commenti precedenti avevano un mucchio di errori, ma ho scritto dalla macchina 😳😳 e vedevo doppio mi saaa🙄🙄
    Saluto Debbina ❤️ e Barbina 😍😍… Pensate ieri sera Alberto seguiva la partita della Roma, vi pensavo e naturalmente tifavamo Romaaaa🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉💃💃💃😄💖
    ❤️

    Piace a 4 people

  34. Che stanchezza che ho oggi 😳 ho la casa sottosopra per via di alcuni cambiamenti 😥
    Radio Italia sponsorizza il concerto di Zerosettanta, carino.
    Cmq non sono qui per questo ma per invitarvi come già feci in passato a scrivere commenti piu corti 😱 mamma mia siete sempre piu logorroiche 😳 e che caxx 😳🤣
    Pensate a me che ogni volta prima di approvarli mi devo legge sti commenti kilometrici 😳😳 e pensate ai poveri lettori che magari passano al volo e ce mettono un ora a legge 4 commenti messi in croce🙄
    Fate come vi ho già suggerito, suddividete i vostri lunghi pensieri in piu commenti se proprio è necessario🤣

    Piace a 5 people

  35. … La colpevole sono io 😳😞
    Scusa Debbina🌺, hai ragione. Mi dispiace😧😧
    Grazie per averlo ricordato, scusami io scrivo solo pipponi😞😞 praticamente
    ❤️ Non stancarti troppo bella..

    Piace a 4 people

    1. Ma no Vale non sei solo tu lo siete tutteeeee! Smettila di pensare sempre che sei solo tu per ogni cosa o te scassooo 😡🤣
      E poi ti risulta che io non faccio nomi se li devo fare?? Se dico tutte siete tutte poi c’è invece chi al contrario è troppo sintetica tipo la Barbi 😂
      Ah ste benedette vie di mezzo!

      Piace a 3 people

      1. Ma certo che li fai i nomi tuuu sempre 😊😊
        E mi piaci proprio perché sei cosi ❤️
        Sono io che mi accorgo in effetti di dilungarmi troppo e cercherò di migliorare 😀👍
        … No dai, non mi scassare Debbina, son gia rotta di mio 😮😧
        Riposati mi raccomando però, un abbraccio forte cara❤️

        Piace a 3 people

  36. Buona sera blog
    eccomi presenteeeee
    Vale tranquilla che io so la prima logorroica selettiva del blog 😂
    Passo meno frequentemente e condenso tutto in post kilometrici… pora Debby… mica c pensavo più a sta cosa sai?
    Chiedo subito perdono per il pregresso e mi riprometto di seguire questa giustissima e semplice regola 🙏 😊
    Volevo riprendere solo un momento il commento di Debby sulla signora che ha incautamente ha acquistato da un sito di secondary ticketing spendendo tanti soldini in più per acquistare i biglietti x il Circo Massimo.
    La legge ormai dal 2019 stabilisce che i biglietti non possono essere rivenduti ad un prezzo superiore al loro valore nominale. Persino Viagogo lo dichiara sulla sua homepage facendo riferimento ai biglietti rivenduti x eventi in Italia. Quello che però Viagogo non fa è verificare che gli utenti venditori rispettino questa regola e questo secondo me non sono a posto con la legge italiana nemmeno loro ma siccome il proprietario è una società estera, mi pare svizzera, immagino sia più difficile intervenire. I biglietti inoltre sono venduti da privati perché si tratta di una piattaforma come se fosse ebay. Mi chiedo però perché non si riesca ad intervenire a questo punto sugli utenti venditori. Mah!!!
    E’ bene sapere che il venditore che vende al prezzo maggiorato commette reato punito dalla legge con una multa anche salata ma anche l’acquirente rischia: in primis di vedersi annullato il biglietto acquistato e poi di essere considerato anch’egli corresponsabile di aver alimentato questa pratica illegale!!!
    Quindi prima di acquistare biglietti per eventi occorre sempre informarsi sul sito ufficiale di chi organizza l’evento.
    Navigare in internet sembra facile ma in realtà non lo è. Per farlo in sicurezza occorre essere informati e molto accorti.
    Ecco… ho già scritto troppo.
    Buona cenaaaa
    baciiiiiiiii

    Piace a 4 people

  37. Buonasera blog
    qui piove per il resto tutto bene …stop
    Debbyna mi dispiace per la tua stanchezza …stop
    spero tu possa risolvere presto in casa …stop
    baci a tutte… stop

    Piace a 4 people

  38. scusa Admin ma come ho letto di quanto siamo logorroiche mi è venuto in mente i vecchi telegrammi 😂😂 potremmo tenerli come esempio 😅
    effettivamente leggere km di commenti immagino sia un tantino pesante, cercheremo di darci una regolata 😀
    .
    Concordo con voi , e ringrazio Barbì per aver evidenziato questa orribile piaga che invece di sanarsi si accentua sempre di più 😥
    Cla hai perfettamente ragione noi donne siamo più forti, sappiamo affrontare la fine di una storia soffrendo tantissimo certamente ma non arriviamo ad uccidere il nostro ex tantomeno i figli 😔
    Auguro a chi si è macchiato di questi crimini una morte lenta e dolorosa, sono d’accordo con Barbì nel ripristinare la pena di morte perchè non esiste giustificazione per questi delitti.
    .
    Debby sono morta quando hai scritto alla fine del tuo commento…se proprio è necessario 😂
    .
    baciii

    Piace a 4 people

  39. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 mi fai morire Debbyna..
    Chissa se Barbina ha ascoltato No stress no no no e visto le immagini del bel Mengoni sdraiato a letto 😎😎😎😎😎😎

    Piace a 3 people

  40. Buongiorno, scusate l’assenza ma il covid stavolta ha colpito mia suocera😣.
    Volevo fare gli augurindi buon compleanno a Barbina….
    Auguri cara🎂🍾🥂.
    Buon fine settimana a tutte😘😘😘

    Piace a 5 people

  41. Oggi è il compleanno della Signora del Blog!!!!
    E si c’è la Signora della Tv e noi abbiamo la Signora del Blog 🤣
    Lei…l’unica, la migliore, la piu brava, la piu bella, la piu simpatica, l’inimitabile Barbinaaaaa 🤣🎂🥂😘
    Buon Compleanno Sorellina, guarda qui ti ho preparato una bella torta:
    ⬇️
    Auguri per Barbina

    Piace a 5 people

  42. Buon Compleanno alla Sig.ra del Blog allora😍😍😍 lei chi è??? 🤣🤣🤣
    Barbina cara ti auguro di trascorrere una bellissima giornata all’insegna della gioia e spensieratezza 😚😚😚
    Pure io ho fatto il mio personale regalo a Barbina🤣🤣🤣
    Un abbraccio a te Donna meravigliosa……😊😊

    Piace a 4 people

  43. Buon giorno
    Buon compleanno alla SIGNORA DEL BLOG 🎉🌺💕💐
    La nostra Poetessa💖, la nostra guerriera meravigliosa, sempre pronta a darci consigli saggi, a farci riflettere sui mille problemi della vita ma con la sua dolce ironia, perché la sua dolcezza a me arriva sempre, riesce a farti trovare il positivo, la speranza sempre💕
    Auguri grande Donna , a te auguro il Meglio che meriti 💐💐😍😍 , sei un Grande Barbina e ti abbraccio con affetto 💕💕😍😍😍😍
    Auguri anche da Alberto, che ti augura tutto il bene per sempre, cosi mi ha detto 😊
    Trascorri una giornata serena con i tuoi affetti tanto belli..
    AUGURI ❤️ di cuore.

    Piace a 4 people

  44. Buon pomeriggio blog
    Anto mi dispiace per tua suocera, auguri affinché tutto si risolva al più presto.
    Oggi è una giornata speciale perché speciale è la nostra Barbara!
    Augurissimi di Buon Compleanno cara 🎂🥂🥳
    Soffia sulle candeline che fiato tu ne hai 🤩 esprimi i tuoi desideri e con tutto il cuore ti auguro si realizzino 😘
    Auguri anche da parte del Conte 🥂
    Debby bella la dedica a Barbina…divertente e tenera 😍
    Un saluto a tutte

    Piace a 2 people

  45. Buon pomeriggio blog
    e tantissimi auguri alla Signora del blog 🎂 🎉🍾🎈🎁
    Barbì sei un raggio di sole che sa illuminare questo spazio, ma immagino non solo, con la tua schiettezza, ironia, sensibilità e solarità , ti auguro di trascorrere questo giorno nel modo più sereno e felice con i tuoi cari e che per ogni candelina un tuo desiderio si possa avverare 😘
    .
    Debby bellissima la tua torta 😅
    …….
    Anto mi dispiace per tua suocera, mia sorella è negativa da ieri e anche se non è proprio stata benissimo, ai suoi famigliari è andata meglio, rispetto al primo covid di ottobre 2020 è stata molto meno male…
    .
    Baciiii e ancora auguri a Barbì 😀

    Piace a 3 people

  46. Buon sabato blog
    ma soprattutto
    TANTI AUGURI ALLA NOSTRA SIGNORA DEL BLOG
    BARBINAAAAAAAAA!!!!!
    Evvivaaaa!!! Buon Compleannooooooooo!!!
    Cara Barbara ormai sei un pilastro di questo blog e quando manchi si sente eccome!
    Ti auguro di trascorrere un splendida giornata e di essere festeggiata da tutti alla grande!!!
    Molto tenero l’augurio di Debby con quel video carinissimo.
    Siete un esempio di “sorellanza” davvero bello! La sintonia, la complicità e l’ironia che vi unisce e che leggiamo quotidianamente qui sul blog attraverso i vostri commenti è sempre d’esempio in tutti i sensi.
    Dajé Barbi’ facci vedere una delle tue migliori performance su baratto 😄
    Festaaaaa!!! 🎉🎉🎉🎂 🍾🥂🎉🎉🎉

    Piace a 4 people

  47. Debbyna ieri mi son dimenticata di scrivere che mi dispiace che sei tutta indaffarata e stanca 😕 spero che tu ti possa riposare presto… ma c’hai sempre quelle levatacce ad orari assurdi? 🙄😳 Spero per te di no ovviamente

    Piace a 4 people

  48. Buongiorno al R.Z. Blog!
    Un Augurio a tutte voi mamme del Blog e alle mamme lettrici!
    Ieri come spesso accade ho ricevuto le prove che Renato fece per un programma, questo era un duetto con Lucio Dalla e devo dire che mi ha fatto troppo ridere quando ad un certo punto Renato interrompe e va dal tastierista per dirgli : “Il fraseggio che fai all’inizio te è praticamente l’armonia del canto che invece sta sotto capito? Per quello me sembrava strano..c’è anche questa, però non ê la principale”
    E quello MUTO haahahahah 😂😂😂😂

    Piace a 5 people

    1. Buongiorno a tuttee
      Mi unisco anche io per fare gli auguri a tutte le splendide mamme del Blog… oggi è la vosta giornata!!!!!!!
      Oggi per la mia mamma preparo la pizza……comprato tortina e rosa!
      Debby ah ah so mortaaaaaaaaaaaaaa immagino il tono di Renatooooooooo ah ah fa paura quando dice ste cose ah ah ……. grazie per queste pilloleeeeeee!!! Lo vorrei vede pure io ah ah ma immagino il tono appunto!!!
      Renato sa quello che vuole ah ah e tocca fa come dice lui ah ah
      Bacini a teeeeeeeeee

      Piace a 3 people

    2. 😄😄 Oddio immagino la tua faccia Debbina nel vederlo 😅 😆 e quella del tastierista 😁😁😀
      Renato unico!!!!
      Chissà cosa darei io per vedere tutte le prove 🙃🙃😄😄 dei concerti , delle registrazioni album, registrazioni programmi… Tutto!!!! mamma mia cultura zeresca a non finire 😍😍😍
      Grazie Debby della condivisione 👌❤️

      Piace a 3 people

    3. ahahah Debby , grazie per queste condivisioni, ahahah si sarebbe davvero bello vedere la faccia di Renato ma soprattutto quella del tastierista 😂

      Piace a 3 people

  49. Buona Domenica
    Auguri a tutte le mamme del Blog 😍😍 e anche alle loro di mamme 🌹 ed alle lettrici, auguri auguri 🌺🌺🌺💐💐💐💐💕💕💕
    …..
    Un augurio Speciale alla mia Mamma ❤️, un Angelo ❤️❤️ che da Lassù mi è sempre vicina, Lei protegge, non solo me, ma anche i suoi nipoti 😍 e Alberto, tutti i suoi affetti..
    Mamma mi manchi tanto ❤️❤️❤️
    Buona giornata Family 💙💙💕
    Debbina ❤️❤️❤️
    Barbi ancora auguri e spero tu abbia passato una giornata serena cara😍
    ….
    Anto, spero tua suocera si riprenda al piu presto🌺🌺 auguri a te per oggi 🌸💐

    Piace a 4 people

  50. Buongiorno blog
    Grazie Debby per gli auguri 😀
    Un augurio anche da parte mia a tutte le mamme del blog 💐🌺 alle mamme lettrici, a tutte le mamme del mondo in particolare a quelle Ucraine e naturalmente alla mia, che anche se non c’è fisicamente la sua presenza la percepisco sempre 💕
    .
    Brava Cla, coccolati la mamma 😍
    .
    Buona domenica 😀

    Piace a 4 people

  51. Buona domenica blog
    Tanti Auguri a tutte le belle mamme del blog e alle nostre lettrici 💐
    Un pensiero a tutte le mamme che ci guardano da quell’angolo di cielo ❣
    Grazie per i vostri Auguri e grazie Debby😘
    Bellissime queste chicche che ci racconti…ho immaginato Renato che con calma spiega al tastierista ahah 😁 grazie perché spesso ce le racconti!
    Spero che tu sia riuscita a riposarti un pochino 😘
    Noi invece, anzi il Conte da ieri sera ha febbre alta senza alti sintomi però per sicurezza ha fatto un tampone rapido ed è positivo..domani in farmacia per tampone serio. Pensavamo di averla scampata e invece 😒
    Dimenticavo…brava Claudia per la rosa e la torta alla tua mamma
    Un abbraccio a tutte

    Piace a 3 people

    1. Sto Covid maledetto……managgia
      Tienici aggiornate mi raccomando…..un abbraccio Grazia….
      Stamattina sono uscita a prendere il giornale e ho incontrato un nostro amico di famiglia…..lui e la moglie son stati positivi il mese scorso….di casi se ne sentono ancora eh….io sto sempre con la mia mascherina ma noto che da me non tutti la indossano….

      Piace a 2 people

  52. Grazie sorelline e Claudia 😘
    Per il momento è tutto sotto controllo…ho quasi paura a dirlo 🤞
    Comunque domani faremo tutto ciò che è previsto e vi aggiorno
    Sorelline grazie 😘
    P.s. Animella oggi Achille era alla Venaria Reale vicino a me 🤭

    Piace a 2 people

  53. Ha partecipato alla cerimonia d’apertura di Eurovision insieme agli altri artisti.
    L’ho visto al tg regionale, un attimo eh gli hanno chiesto se era importante stupire e lui ha detto che l’importante è fare un grande spettacolo😏

    Piace a 2 people

      1. L’ho visto pure io al tg….oggi c’è stata appunto la cerimonia di apertura alla Reggia Venaria…..per una volta siamo al centro del mondo 🤣🤣🤣🤣🤣
        Se smette di piovere se avro tempo andrò un giorno al Eurovillage al Valentino a vedere che movimento c’è…..
        Baci a tutte

        Piace a 3 people

I commenti sono chiusi.