RENATO A SETTEMBRE IN DIRETTA TV!

Si vocifera che Renato Zero farà uno show in prima serata su Canale 5 in due puntate che andrà in onda direttamente dal Circo Massimo in Roma, ove come ben sappiamo si terranno i concerti a Settembre di ZEROSETTANTA. Sarà una grande festa con tantissimi ospiti ed amici del nostro artista, al momento non ci è dato ancora sapere le date precise, ma potrei sospettare sicuro quella del suo compleanno…Cosi i festeggiamenti saranno doppi sia Live che in diretta Tv, sottolineo che ancora non ci sono conferme ufficiali…per ora non ci resta che attendere ❤️

70 pensieri riguardo “RENATO A SETTEMBRE IN DIRETTA TV!”

  1. Ri buona domenica….
    Beh Debbyna se cosi fosse questa è una bella notizionaaaaaaa cosi lo potranno vedere tutti anche chi come me non sarà al Circo Massimo e dunque sarà un po’ come essere li…ma al di la di questo Renato si merita un grande show….insomma qualcosa che gli renda giustizia finalmente!!!!! Certo addirittura in diretta è ancora una ulteriore sorpresa e per ben due serate!! Bene sono felice di questo…
    Grazie di questa anticipazione e poi ne sapremo meglio a tempo debito!!
    Daje Renatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Piace a 5 people

  2. Buon pomeriggio
    DEBBY!!!!!! Yeeeeeee 🤸‍♂️🤸‍♂️🤸‍♀️🤸‍♀️🤸‍♀️🤸‍♂️🤸‍♀️💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃
    Ma caspiterina che notiziona ci hai dato, grazie, anche di domenica pomeriggio, sei TOP❤️❤️❤️❤️❤️
    Cioè un regalo ci fa Renato, a tutti, principalmente a Claaaa😍 e a me😄😄😄😄, vero Cla… Dai che ce l’abbiamo fatta!!!!! 👍🌷
    Allora…
    saranno due concerti dal Circo Masimo in diretta trasmessi in televisione??!!! Ancora non si sa mi sembra di capire dalle tue parole..
    Sicuro il compleanno come dici tu verrà trasmesso!!!! Ma come sono feliceeeeeeee😄😄😄😄😄💃🤸‍♀️
    Qualunque cosa sia, va tutto bene, benissimo, strabenissimo e sarebbe un dono grande di Renato per permettere forse a tutto il suo pubblico e non, di festeggiare con lui questo traguardo.
    Che Festa Amiche ci rendiamo contooooo😳😳😳😳😳😳😳
    🎂🎂🍾🍾🍾
    Mi preoccupa un po che non sia ufficiale ancora, ma se Debby scrive, è perché Leiii saaaaaa!!!!!!
    Grazie Debbina nostra, sei MITICA , sempre sul pezzo e avantiii anni luce, come Renato d’altronde….. Degna figlia di Zero 🌺😄😄😄😄 …. Non è che Ora ti arriveranno mail credendo che tu sia figlia sua per davero, visto
    ciò che ti scrivono 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔😁😁 ahahah
    😀😀❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Grazieeeeee

    Piace a 5 people

    1. Eh già Vale di certo non c’è nulla…anche perche quando si tratta di Renato e dei suoi accordi a suon di soldoni 🤣 si capovolge tutto in men che non si dica! Perciò a noi non resta che attendere notizie ufficiali..

      Piace a 3 people

  3. Buongiorno a tutti,
    grazie Debby che notiziaaaaaa!
    Era previsto nel palinsesto di mediaset un evento autunnale con Renato e si pensava infatti a questi concerti.
    A questo punto speriamo!
    Così resterà anche un ricordo di questa grande festa come è stato per il Seizero.
    Sono davvero curioso di vedere cosa realizzerà Renato per questo evento perché secondo me saranno serate speciali.
    Con tutta probabilità finirà in tv la serata del 30 e sarebbe bello fosse una diretta ma con Renato la vedo fin troppo ottimistica questa cosa.
    Vedo più realistiche 2 serate che saranno il meglio di tutte le date come ha fatto sia per Arenà che per il Seizero.
    Speriamo in una regia migliore del passato.
    La mia serata a sto giro mi sa che non entrerà in gioco perché sarà un po’ come la prova generale… lui sarà agitatissimo dopo tutto sto tempo lontano dal palco e quindi…. Ma va bene. Anche io mi godrò in TV il meglio dello show. Spero proprio possa essere una grande e bella festa e che possa essere riconosciuto a Renato il suo immenso valore di artista… un valore troppo spesso snobbato da critici ed “esperti”.

    Ivana ho letto nell’altro post del tuo papà. Cara mi spiace tantissimo ma se può consolarti ti dico che proteggerlo al 100% non avreste mai potuto farlo. Qui da me portiamo ancora le mascherina e una nostra collega particolarmente maniaca, sempre attentissima e precisissima nell’indossare ffp2, disinfettarsi e tutto il resto … beh… se l’è preso esattamente come un’altra mia amica che invece è il ritratto preciso del “liberi tutti”. E’ una variante contagiosissimissimissima. La più contagiosa finora. Però stai tranquilla perché nella maggior parte dei casi passa come una leggera influenza e anche su persone di una certa età. L’ho visto anche io sui miei zii 80enni. E tuo papà è un uomo d’altri tempi, si vede che ha una gran tempra, è gente dalla scorza dura… mica come noi 🙂
    Poi giustamente il caldo infernale per le persone di quell’età è un bel peso quindi era normale pensare di mandarlo al fresco in montagna… più per la sua salute che per una vacanza. Con molta facilità lo avrebbe preso anche stando a casa sai?
    Io temo che arginare questo virus sarà davvero impossibile. Speriamo solo che nelle sue mutazioni diventi una normale e gestibile influenza.
    Oh poveri noi comunque… che mondo folle!
    Baci e buon inizio settimana a tutte

    Piace a 4 people

  4. Aprire FB e trovare questo Post di Robertino (figlio di Renato) non ha prezzo 😂😂😂❤️

    “Premesso che tendenzialmente sono molto critico e difficilmente condivido canzoni;
    Oggi mi sono imbattuto in questa: “Zucchero” di Achille Lauro, e la sto ascoltando a ripetizione.
    Questa canzone, con la sua musica e il suo testo mi fa sognare, mi fa pensare, mi fa riflettere, mi fa sperare.
    Sarà che sono un inguaribile romantico, sarà che ascolto prevalentemente musica Italiana; fatto sta, che a me questa canzone piace un casino.
    Mi piace come tante altre di tantissimi altri cantanti o cantautori, nessuno escluso.
    Evviva la musica quando ti emoziona!!!
    In fondo, non è a questo che servono queste benedette 7 note. ❤️🎼”

    Piace a 4 people

    1. E bravo intenditore Robertino!!!!! 👍👍👍 Belle le parole usate per descrivere le emozioni che gli procura questa canzone!! Si percepisce tutta la sua sensibilità, grande Roberto.
      Ed ha ragione, evviva Tutta la Musica quando emoziona 😀
      Senza musica saremmo persi!
      ….
      Immagino Debbyyyy i tuoi occhioni 😍quando hai visto il Post! Vedi Achille quanti riconoscimenti sta avendo 😍… Chissà che pure il capoccione possa un domani accettare una collaborazione con lui… Che sogno..
      Sono sicura che verrebbe fuori una cosa meravigliosa, avendo entrambi in comune molta sensibilità, dolcezza una visione ampia della vita.. Si capisce dai suoi testi, che anche Achille è avantiiii, come lo era Renato.. Per me è cosi.. E non voglio paragonarli , è solo constatare, leggendo bene i testi, alcune cose che ritrovo in entrambi.
      Debbina ❤️❤️❤️

      Piace a 4 people

  5. Buon pomeriggio di fuoco blog🔥😓
    grazie ragazze per le vostre rassicurazioni e vicinanza, grazie Debby 😘, mio babbo sembra vada bene 🤞 ho quasi paura di dirlo, non ha più febbre e poca tosse, il medico dice che per il momento basta la tachipirina per i dolori (mal di testa, ossa o febbre) anche perchè avendo insufficienza renale gli antinfiammatori sarebbe meglio di no, aspettiamo fiduciose che continui così 😀 e cmq in giro ce ne sono tantissimi di contagi, come dite voi il libera tutti non era davvero ancora da fare 🙄😒
    Sorelline ho letto di la di vostra zia spero vada un pò meglio e anche per il tuo papà Cla spero che la complicazione sia cmq risolvibile in fretta .
    .
    E veniamo a questa bellissima notizia 😍 sono molto felice per voi Cla e Vale 💕 così potrete vedervi il concerto e pure a zero euri 😅
    però insomma anche a me farà piacere rivederlo in tv , penso anch’io che la serata del 30 sia la più probabile, poi addirittura due sarebbe bellissimo 😍 speriamo che la notizia poi si confermi perchè come dici tu Debby con il capoccione💕 non si è mai sicuri 😅
    .
    Bè su Robertino che dire …un applauso a lui 😀 non avevo ascoltato questa canzone ma è proprio bella…
    .
    Baciiii

    Piace a 4 people

  6. Buona settimana blog
    Sono contenta di leggere che il decorso del babbo di Ivana sia senza complicazioni 🤞​ normale che il virus ci spaventi soprattutto quando si tratta dei nostri cari e di una certa età ​💗​
    Debby che bella notizia 😍​😍​ è stata proprio una sorpresa! Ieri pomeriggio non sono più passata sul blog e non me l’aspettavo.
    Sono contenta, in primis per Claudia e Vale 🥳​🥳​ e per tutti quelli che avrebbero voluto esserci e non potevano.
    Certo con Renato non si può mai star tranquilli, ma la nostra Admin oracolo non parla mai a caso e dunque speriamo che Renatino non cambi idea 🤑​😂
    Forte Robertino Debby! Come dargli torto….immagino come sei rimasta ahah a questo punto chissà cosa pensa Renato e soprattutto accetterà mai che questo ragazzo merita 🤔​🙄​😂​
    Ci voleva questa notizia oggi…non vi nascondo che sono stanca di remare nella burocrazia malata del mio comune 😦 per fortuna sono precisa e conservo ogni cosa scrupolosamente, però scommetto che a quelli con le mani in pasta non fanno verifiche e come sempre è la gente onesta che si deve barcamenare per mantenere questi che hanno fior di stipendi e stanno in front office con un cellulare in mano tutto il giorno ad espettare i due appuntamenti che ormai si prenotano on line e quando arrivi, nonostante la ricevuta di conferma, ti dicono che gli sembra strano 😡​ va bè, è meglio che non dico altro e dimentico cosa ho dato negli anni in cui ero in ufficio, perchè altrimenti quando tornerò a breve me viene la sindrome della spranga 😡​​🤣
    Un abbraccio a tutte 😘​

    Piace a 3 people

  7. Rieccomi
    Tanti casi di contagi si Ivana, e ce la siamo cercata proprio stavolta, anche perché un mese circa fa, il Portogallo ed Israele erano alle prese appunto con una ondata brutta e noi anziché imparare da qualcuno, no togliamo mascherine, e apriamo a buoi e porci anche dallestero!!
    Non sappiamo mai prevenire, mai!
    In nome dell’economia, non capendo che poi tutto ci si ritorce contro 😡
    …..
    Spero anche io che la zia delle sorelline stia meglio e che il papà di Cla risolva presto il problema di cui diceva Cla.
    Un abbraccio forte a tutte
    Debbina tesoro❤️

    Piace a 4 people

    1. Domani gli EUROPE avrebbero dovuto concludere il loro Tour con un concerto a Milano che invece oggi hanno dovuto annullare perche il tastierista ha preso il Covid….come vedete del domani non c’è piu certezza…

      Piace a 4 people

      1. 😡😡 GIA’ PURTROPPO 😡
        È una cosa pazzesca non potere programmare piu nulla, non avere piu nemmeno una certezza 😡, minima anche..
        E mi incaxxo perché nessuno fa nulla per contenere almeno un po’ sto infame di virus😡
        Vero è contagiosissimo, ma addirittura spianargli la strada, mi pare troppo.
        Ma in fondo sperano che tutti noi prima o poi lo prendiamo😡😡😡 anche se le reinfezioni, specie nei Vaccinati, azzzzz, sono alle stelle.. 😡
        E i fragili, dimenticati 😡😡😡 …. chi campa, campa, se no Amen!! Non è una influenza per noi fragili, purtroppo… ma siamo solo numeri!!! Diamo fastidio mi sa
        😭
        Io sono davvero nera.
        E il povero Alberto domani mattina deve andare in ospedale per fare la quarta dose, ha telefonato per chiedere chiarimenti ulteriori, perché dopo aver visto cosa è capitato a me, non lo vuole fare, e gli hanno detto che deve andare su ugualmente… Domani succederà un casino gia lo so..

        Piace a 5 people

  8. Sera blog 🥵🥵🥵
    Qui se schiuma 🤕🥵🥴😵‍💫🤯 Mai sentito un caldo cosi soffocante a giugno…mah…insisto…moriremo tuttiiii 😂😂

    Piace a 3 people

  9. Sera Blog…..
    Sono contenta per te Ivanucccia che il tuo babbo va meglio….
    Vale che dire no comment…..certo solo numeri….cavie direi…..e intanto sti contagi salgono……poveri noi.
    Vi ringrazio per i vostri pensieri… è troppo lunga da spiegarvi …..piu che altro ci vorra un pochino per capire cosa dobbiamo fare ossia mio padre deve fare un esame un po invasivo che.per via dell’ictus era stato rimandato ma ora a quanto pare è da fare dunque attendiamo il parere definitivo del neurologo che non è cosi propenso dunque chiederemo bene….. sempre e solo problemi……sono stanca e anche demoralizzata .
    Baci

    Piace a 4 people

    1. Cara Cla, ti capisco tesorina 😍
      Solo pensieri si , è un momento difficile per te e mi dispiace talmente tanto 😦
      Sono sicura però che passerà vedrai, teniamo duro, siamo toste noi e solo cosi possiamo essere di aiuto e di conforto a chi vogliamo bene. Ed a noi stesse..
      Sentirti cosi mi spiace, ma ripeto ti capisco e tutto questo accanimento da mesi è ingiusto e inspiegabile 🤔 , ma per il tuo papà vederti forte e tenace è la migliore medicina.. Un tuo bel sorriso 😍😍 , forza bella.. Un abbraccio forte

      Piace a 3 people

      1. Eh ci proviamo cara Vale ma non è facile……io sono stanca e anche la mia mamma hai i suoi momenti no e dunque io devo proteggere anche lei ….cmq teniamo sempre duro per forza

        Piace a 3 people

  10. Buon pomeriggio blog
    Che periodo ragazze e poi vada per le grane quotidiane come la mia, che si potrebbero semplificare se non fossimo in questo paese, ma quando si tratta della salute non c’è ragione che tenga.
    A tutte voi e ai vostri familiari che state vivendo questo tipo di difficoltà, non posso che augurare il meglio e tanta forza.
    A volte mi ritrovo a non trovare le parole giuste per commentare certi racconti quotidiani, come quello di Vale di ieri ….posso solo immaginare quanto complicato sia affrontare questo periodo che sembra non finire mai.
    Baci a tutte 😘😘

    Piace a 3 people

  11. Buon pomeriggio
    Alberto è andato a parlare in ospedale stamattina e ha trovato due medici che volevano praticamente quasi costringerlo a fare la quarta dose, ma senza assolutamente una spiegazione chiara e scientifica . ” Deve farlo in quanto soggetto fragile e in vista di quello che dovrà affrontare a settembre, noi non sappiamo le conseguenze che potrebbero esserci, va fatto da protocollo, firmi qui”
    Queste le uniche parole dette.. 😡
    Lui non ha firmato, non lo ha fatto ed ha chiesto di parlare con chi di dovere perché le informazioni che gli stavano dando erano da “scuola elementare” , cosi gli ha risposto, non da medici professionisti! Ha preteso un appuntamento con il dirigente medico per venerdì mattina.
    E comunque voleva alcuni giorni per pensarci.. E li gli hanno risposto di abbassare la cresta 😡 Se c’ero io ciao 😡😡
    Lui calmo, ha detto che ci avrebbe pensato lui ad abbassarsela 😡😡
    …….
    Comunque gli han fatto ben capire che se non fa la 4 dose e si becca il virus nel frattempo, sarebbero guai perché lui non ha acconsentito a farlo😡😡 Alberto subito ha risposto che non è obbligatorio farlo , se erano pazzi forse 😡😡
    Tipo velata minaccia capite 😡
    …. Ha preso i cognomi dei due medici intanto e vedremo.. Era nero, lui che è abituato alle grane quotidianamente 😡 ma le subdole minacce o allusioni, no 😡
    Pensate se trovavano un anziano, o gente che non gira col codice penale in tasca!!
    In che mondo stiamo andando non so.
    Scusate lo sfogo.

    Piace a 5 people

    1. Eh sto vaccino e sta caxxo di quarta dose è n’altra rogna anche per mio padre….per ora non lo ha ancora fatto ma la neurologa mi ha detto che è cmq consigliata farla e che non ci sono complicanze (per loro non ci sono mai ) con i farmaci che prende e che passato sto periodo ci ha consigliato di farlo a settembre con il fresco…anche perche mi risulta che ad oggi chi si vaccina di fatto i vaccini son gli stessi non sono aggiornati alle varianti o sbaglio…… noi aspetteremo e nel frattempo faremo attenzione noi e ci proteggiamo come sempre……… quante preoccupazioni oltre a tutto il resto!!! Non se ne può più….io non ne posso davvero più sinceramente…….. ogni giorno mi ritrovo a mandare mail…cercare di parlare con i dottori ecc ecc….. e ogni giorno c’è sempre una complicazione in più….ora vedremo la prossima settimana cosa ci diranno e poi andremo dallo specialista che di fatto dovra procedere …..
      Oggi n’altra bella giornatina che manco ve lo sto a di…ho subito un tentativo di truffa bancariaaaaaaa…….maledetti che ve possino ammazza…..mi han chiamato dicendo che era partito un bonifico dal mio conto verso la Svizzera ecc e mi chiamavano per verificare questa operazione e per bloccare tutto ecc ecc…. io sono stata li un po ad ascoltare sto pazzo dicendo che non mi risultava una procedura normale quella che stavano facendo e che avrei contattato io la banca e questo incalzava…..dicendomi di andare sulla App della banca e digitare i codici di accessoooooooooooooo……see gli ho dettoooooooo come noooo, gli ……e poi è caduta la linea, ….questo in breve!!!!
      Notte ragazzeeeeeee

      Piace a 4 people

      1. … No no non sono aggiornati i vaccini!
        …. Anche la tentata truffa per telefono 😳 ma non se ne può più. Tentano di farla franca questi fetenti e spesso ci riescono pure, mannaggia… Andrebbero segnalati si ma con tutte le cose importanti che devi sbrigare!!
        Comunque bisogna stare attenti a tutto, non fidarsi di nessuno piu😡
        Notte 😍 un abbraccio

        Piace a 4 people

  12. Ho avvertito la banca…dice che faranno denuncia….domani la tipa mi richiama e nel caso vado di petsona cosi gli faccio vedere anche i messaggi che mi hanno inviato e il nr di telefono di chi mi ha contattato.. . con tanto di logo della banca…..poi quesro mi ha minacciata dicendo che se non facevo la procedura guidata il mio conto non sarebbe stato piu sicuro….ti rendi conto??? Robe da pazziiiii………tutte a me!!😡😡😡😡

    Piace a 4 people

  13. Buon giorno
    Buona festa dei Patroni San Pietro e Paolo a Roma e ai romani 😍
    Quest’anno non abbiamo fatto la barchetta di San Pietro e Paolo come da tradizione! mi dispiace, ci tenevo tanto, ma purtroppo eravamo troppo stanchi e anche noi demotivati da troppi pensieri e problemi. Possibile che anche le cose piu semplici e belle, si fa fatica a realizzarle e non parlo solo della barchetta chiaramente..
    Però davvero si fa fatica , non se ne può più di incertezze , di non chiarezza, di incompetenti.
    ….. Non se ne può più della gente flippata che circola… Ma solo noi ci preoccupiamo del futuro traballante e nero che ci aspetta??!!!
    Io vedo tutti che girano serafici e tranquilli , fin troppo!
    …..
    PS … Si Barbi il vaccino Alberto non l’ha fatto e non l’hanno arrestato per fortuna ahahah! Buona giornata di festa a te cara e un abbraccio 😍😍🌺
    Debby ❤️❤️❤️❤️ anche a te buona giornata!
    Un pensiero a voi tesorine ad Ivana, Cla, Grazia, Laura perché è un periodo difficile per tutte.. Forza😍

    Piace a 5 people

  14. Buon pomeriggio blog
    Vi leggo e resto cosi 😳
    Dai medici che si sentono insigniti di poteri che non hanno, alle truffe…che mondo assurdo!
    A proposito di truffe la scorsa settimana ho denunciato anch’io ad uno dei portali sui quali ho il b&b perché dopo aver ricevuto alcune richieste regolari da parte di un possibile ospite straniero mi sono insospettita per alcuni messaggi ricevuti extra portale così quando mi ha chiesto il mio documento d’identità inviandomene uno suo (che cosi non era) ho chiesto spiegazioni e la tipa è sparita…ho scoperto poi che si tratta di una procedura collaudata del furto d’identità e quindi il passaporto che avevo ricevuto era già oggetto di quel reato e se avessi fornito il mio ne sarei stata vittima 😤
    Comunque mai come in questo periodo sto toccando con mano incompetenza e cattiveria umana….vero come dite, esiste anche un mondo parallelo di gente serena 🤔
    Buon San Pietro e Paolo all’eterna Roma e buona festa 😍
    Baci

    Piace a 2 people

    1. Assurdi…cmq questa cosa del furto di identità è n’altra cosa pericolosa eh..cioè te rubano l’identità…..eh i risvolti negativa della tecnologia che tanto ci aiuta ma nasconde insidie!!!!!

      Piace a 2 people

  15. Buon pomeriggio blog
    .
    Concordo Barbì sul caldo, qui si muore, lunedì la giornata peggiore 🔥😠 spirava il vento caldo che noi chiamiamo garbino e di fuori era come essere nel forno, oggi leggermente meglio ma per essere giugno davvero è troppo 😔 se penso che minimo ci saranno ancora due mesi mi sento male 😳
    .
    Cla capisco che quando ci sono decisioni da prendere è difficile poi se i medici non sono d’accordo o cmq uno ti dice di si l’altro tentenna non si sa davvero quale sia la cosa giusta da fare😔 tieni duro Cla vedrai che passerà anche questo momento buio 😘
    Cara Vale se il tuo Alberto non se la sentiva, visto quello che è capitato a te 😔, di fare la quarta dose ha fatto bene rifiutare, anch’io a mio babbo non glielo fatta fare proprio perchè ad ottobre forse ci sarà quello più “nuovo” , mentre mio marito, paziente fragile in quanto diabetico, dopo che mio babbo è risultato positivo, forse per paura 🙄, lunedì è andato in farmacia a prenotare e ieri mattina è andato a farlo 🤦‍♀️🙄 meno male che la reazione è stata solo di male al braccio un pò più forte delle altre volte, anche il decorso di mio babbo è abbastanza buono 🤞
    .
    Cla sti maledetti delle truffe le cercano tutte per imbrogliare 😠 certo dal telefono in modo così spudorato non mi era ancora capitato di sentire 😠
    .
    Baciiii

    Piace a 3 people

    1. Vabbe tanto tra reinfezioni e vaccinati super infetti stamo in una botte di ferro no?? 😡 Anche la mamma e la zia del mio Amorino negli ultimi giorni si son prese il Covid e lui non se lo è preso per miracolo visto che era andato in Calabria da loro….

      Piace a 1 persona

      1. Di ferro proprio la botte!!!! 😡😡😡
        … Meno male per il tuo Amorino!!!
        .. Io meglio che sto zitta, vero Debbina? Avrei cosi tante cose da dire che guarda!
        😡😡😡😡 Non voglio stufarvi, ma non quadra nulla di ciò che ci raccontano, da ogni punto di vista 😡😡
        ……..
        Un abbraccio cara❤️

        Piace a 2 people

      2. Pensa te..meno male che almeno amorino non lo ha presoooooooo…ce mancava pure…….. io penso che chi non si è ancora preso sto Covid è na sorta de miracolato perchè chi sento sento lo hanno avuto…mah speriamo di continuare cosi ossia di non prendersi nulla!!!
        Ivanuccia pure noi aspetteremo quello nuovo con tutti i se i ma del caso!!! Vedremo poi

        Piace a 2 people

  16. Buon pomeriggio Blog
    yeaaaaah ho finito in questo momento le mie scadenze di domani e non mi sembra vero… pfiuuuuu
    Vi ho lette qua e là ma non riuscivo a scrivere.
    Sono contenta di leggere che il babbo di Ivana sta meglio e che la situazione è sotto controllo mentre mi spiace leggere Cla così stanca e abbattuta. Lo capisco dal tuo modo di scrivere. Immagino bene cosa stai passando e spero che tu possa trovare le energie necessarie per andare avanti. Quando un proprio caro anziano non sta bene, l’impegno richiesto in certi momenti è sfiancante sia fisicamente che psicologicamente. Tieni duro cara e cerca di ritagliarti qualche momento sia per riposarti fisicamente ma anche per distrarti un pochino altrimenti poi rischi di ammalarti pure tu. Forza eh!
    Vale quello che hai scritto di Alberto mi ha lasciata senza parole. Certi atteggiamenti sono improponibili. Io capisco che in questi mesi passati hanno dovuto avere a che fare con soggetti tra i più strani e fuori di testa (compreso quello col braccio finto) ma da lì a considerare tutti dei dementi e no eh! Abbiamo il diritto di essere ascoltati e di ricevere le giuste informazioni e le risposte alle nostre domande. Si tratta della nostra salute quindi io ritengo sia il minimo.
    E poi si tratta della 4° dose quindi di una platea di soggetti delicata. A mio avviso sono proprio queste le situazioni che necessitano di una maggiore attenzione e approfondimento e lo dimostra l’esperienza vissuta in prima persona da Vale.
    Comunque son d’accordo anche io che convenga aspettare almeno settembre.
    Vale nooooo non hai fatto la barca di San Pietro? Mantenere vive le nostre tradizioni è una delle cose belle che possiamo tramandare. Vedrai che l’anno prossimo recupererai 🙂 Io per esempio non l’ho mai fatta ahahahahah ma essendo figlia di siciliani non era certo una tradizione che loro potevano tramandare a noi figli.
    Debby ho letto anche del post su Robertino ahahahahah incredibile… chissà cosa penserà suo padre …. mah!!!
    Comunque al concerto in piazza duomo a Milano di ieri sera strano non ci fosse anche Lauro vista la motivazione benefica. Infatti c’era Oriettona per cantare Mille ma sul palco insieme a lei e Fedez è rimasto J-Ax.
    Ieiri mi sono accorta di essere vecchia mia figlia seguiva il concerto mentre io lavoravo a pc ma ho riconosciuto 3 canzoni a malapena… il resto booooooh
    Ora scappo a casa e stasera relax totale
    Domani si ricomincia perché qui siamo SENGA TREGUA !!!
    baci a tutte e buona serata

    Piace a 2 people

    1. Guarda Lauretta a parte che Achille in sto momento ha altri impegni…ma io ho la sensazione che Fedez sia un gran furbo magna magna quando si tratta di collaborazioni..ha fregato tutti e ha litigato con tutti salvo poi farci pace in qualche occasione per convenienza (vedi ora con J-Ax) io ho lo strano sentore che abbia cercato di fregare anche Achille e che quindi non siano piu in buoni rapporti…anche se la sensibilità di Lauro quando Fedez è stato male si è palesata….vabbè magari mi sbaglio ma de solito non sbaglio mai 🙄🤣

      Piace a 2 people

      1. De solito nun sbagli maiiiiiiiiiiiiii teeee
        Anche oggi un bel gran caldo e ci prepariamo ad altri giorni roventi!!!!!
        Come dire Barbina moriremo tutti de caldo…. poveri noi e come dice Ivana siamo solo all’iniziooooo…non ci voglio pensare manco io!
        Notte

        Piace a 2 people

      2. guarda… ti dirò che anche io ho sempre avuto l’impressione che Fedez sia un po’ “saltimbanco” in tema di amicizie… il motivo? eh … io ne intravedo diversi… compreso quello dell’incapacità innata di riuscire a separare la vita normale dal business… è tutto mischiato e fuso insieme. e… forse forse… non a tutti va bene… vedi J-Ax in questi 4 anni

        Piace a 1 persona

  17. Rieccomi per augurarvi la buona notte e dire a Debby che son contenta per Amorino che non si è preso il Covid. Ormai sono pochi quelli che non l’hanno preso o non si sono reinfettati e resta il fatto che la mascherina venga poco utilizzata….pensate che al museo dove lavora mia figlia, oggi c’è stata un’inaugurazione ed hanno pregato lei e tutte le sue colleghe di non metterle 🤔😡
    Leggo che state arrostendo…qui si è alzato un forte vento che mi ha spostato dei vasi 😮
    Notteee

    Piace a 2 people

    1. Buongiorno..
      ottimo Contessa direi che hanno dato proprio un bel consiglio al museo! No comment!! Purtroppo ormai ognuno fa come vuole e da quando hanno tolto l’obbligo delle mascherine è un delirio ovunque! Dico ormai da due anni che purtroppo non si può contare sul fatto che gli altri siano responsabili perchè non lo sono…ognuno deve metterci la testa e continuare ad adottare tutte le misure necessarie…..ognuno deve pensare a se stesso perchè se aspettiamo gli altri non ne usciamo fuori….sono i comportamenti singoli che fanno la differenza ed è per questo che io a costo di sembrare una aliena continuo a usare la mia mascherina e igienizzare le mani con il mio igienizzante tra l’altro perche una volta mi è capitato di usarne uno messo a disposizione e dentro c’era sapone invece che gel no comment…cosi mi sono ritrovata con la mano piena di sapone ….
      Stasera da noi arriva Vasco…ho visto le tende di gente che sono giorni piazzati li per entrare…. ormai le persone hanno perso il senno perche mi chiedo come si possa stare giorni sotto al sole ad aspettare per un concerto…… cioè pure io seguo un cantante da anni con tanto affetto ma non arriverei mai a tanto!!!! La gente ormai è matta…….ovvio tutti ammassati con i contagi in risalita e vedremo gia a luglio come siamo messi…… eppure va bene cosi….tutti contenti cosi……..beati voi….evviva l’ignoranza se siete giunti fino a qui!!
      Baci a tutteeeeeeeeeee

      Piace a 2 people

I commenti sono chiusi.