PRONTI PER LA GRANDE FESTA AL CIRCO MASSIMO?

Bentornati nel Renato Zero Blog!

Dopo la pausa estiva ci avviciniamo alla grande festa di Renato Zero che si terrà al Circo Massimo a Roma, una festa che era prevista per i suoi 70 anni ma che a causa della pandemia ha subito un ritardo di 2 anni, ma come si suol dire meglio tardi che mai…

Le date in programma sono il 23/24/25/28/30 Settembre piu un’altra data aggiunta il 1 Ottobre, tra l’altro è notizia di pochi giorni fa che il sold out ha “obbligato” gli organizzatori ad ampliare i posti disponibili per ogni serata, per cui sono stati messi in vendita nuovi biglietti per tutte le date.

Ogni serata prevede una scaletta diversa in cui proporrà ben 35 canzoni, e tanti ospiti ad accompagnarlo sul palco, quindi non ci resta che cominciare a fare il conto alla rovescia che ci porterà alla data ZERO!

Pubblicità

73 pensieri riguardo “PRONTI PER LA GRANDE FESTA AL CIRCO MASSIMO?”

  1. Buonasera blog 🙂

    Leggendo i nomi dei possibili ospiti 😳 sono rabbrividita 😂 no dai la Vanoni no 🙄😅 e nemmeno Bocelli 😅, facciamo qualcuno un pò più giovane e bello tipo Achille , Ultimo, Mengoni
    😂 , certo se gli indizi fossero le foto che ho visto in giro direi invece Morgan o quello dei Pooh 🙄😳 va bè dai tanto non ci possiamo fare niente 😅 come dice Barbì l’importante è che siano pochi e durino poco 😁
    Certo Debby che arrivare a chiederti di comunicare a Renato i posti e nomi per poi essere salutati da lui è proprio da fuori di testa 😒😅
    .
    Buona serata 😀

    Piace a 2 people

  2. Buongiorno blog

    Ricordo l’entusiasmo della nostra Admin all’arrivo di Bocelli al SeiZero 🤭 quand’è arrivato sorridevo tra me e me, pensandola 🤣 quindi ora Renatino sei avvisato nel caso ci sia la tua amica Ornella😅
    Come sempre Barbie è la più saggia…facciamoci accarezzare dalla voce di Renato e apprezziamo quelle ore del concerto 😉
    Un abbraccio a tutte 😘

    Piace a 3 people

  3. Buongiorno a tutte…ho letto che questa estate è stata davvero particolare per tutte….soprattutto per le sorelle del blog.
    Mic pure tu col covid nonostante i tre vaccini sei stato male. Mi dispiace davvero tanto.
    Ivanuccia….purtroppo questo clima sembra impazzito, pure qui in Toscana ha fatto danni e purtroppo anche morti…
    E’ veramente un periodo di mxxxx…..fra pandemia, guerra, siccità ecc… non c’è verso tirare un sospiro di sollievo. Se poi di mezzo ci si mette pure la salute, sono davvero guai seri.
    Io sarò presente il 24 e se Debbina vuole, sono felice di salutare chi di voi sarà presente quella sera….
    Adesso devo scappare…..Vi abbraccio tutte…..
    Un grosso smakkk a Debby e a Barbara…..

    Piace a 4 people

  4. Giorno blog 🙂
    Come vi dicevo non provo entusiasmo per questo concerto ma sono comunque contenta di essere presente. Non mi importa chi saranno gli ospiti, mi auguro soltanto che non ci siano troppe pause con loro perche’ io voglio sentire cantare Renato, ho bisogno di musica.
    P.S. Per il mio Zero!! Mi canti Potrebbe essere Dio 🥰 Presto saprai la data 😂

    Piace a 3 people

  5. Buonasera blog

    Al terzo giorno di riapertura del mio amato blog, già arrivo di sera…andiamo bene va 😅
    Come avete sottolineato l’attesa è tanta dopo tutto questo tempo e le incertezze, che peraltro non sono scongiurate.
    Dicevo nei commenti precedenti, che questa è stata per me un’estate molto strana…fino a metà Agosto un tour de force di fatica e preoccupazione, tanto che anche ora non riesco a godermi l’imminente ritorno di Renato.
    Inoltre il pensiero è per tutte le persone che so in difficoltà per svariati motivi in questi anni difficili, non ultime voi del blog 🧡
    Tornando agli ospiti del concerto, spero di non beccarmi la Vanoni 😮 perché tanto qualcosa mi dice che ci sarà 😅
    Claudia, ricordo Bocelli e poi non so 🙄😁

    Buona notte a tutte😘

    Piace a 3 people

    1. 😳😳😳😳 no la Vanoni nooooo……Debbyna potrebbe fare una strageeee sul serio🤣🤣🤣
      Certo Contessa di leggo bella stanca anche te eh…
      È stata una estate faticosa per tutte da quanto leggo…..cercate però di rilassarvi ai concerti…..
      Buona giornata…..a tutte….
      Baci sorelline😘😘😘

      Piace a 3 people

  6. Buon pomeriggio blog

    no dai Debbyna non vendere il biglietto 😅 anche se a quella cifra ci si potrebbe fare un pensierino 😂😂
    Si Cla infatti è la stessa cosa che ho pensato anch’io sul desiderio di rivederlo su quel palco , sono passati quasi tre anni e oltretutto molto particolari 🙄 io stessa ho temuto che non sarebbe stato più possibile o che avremmo dovuto aspettare ancora chissà quanto tempo, tra l’altro aver aggiunto questi posti permetteranno a una mia amica, la stessa per cui mi sono “sorbita” 😅un concerto di Baglioni cosa che cmq si è rivelato molto piacevole, di essere con noi a Roma, speriamo che Renatino non mi faccia fare figuraccie 🤣🤣, domenica al mare mi ha detto che si sta studiando un pò di canzoni 🤦‍♀️😅anche se sarà impossibile ma almeno ci prova 😂, spero anche che questo tempo così bizzarro 😠 sia clemente in tutte le serate.
    Per quanto riguarda gli ospiti io spero proprio che siano il meno possibile, al Seizero ci fu nella mia serata la Carrà 😥, ecco se proprio dovranno esserci speriamo almeno che siano graditi come lo fu lei.
    .
    Baciiii

    Piace a 3 people

    1. Mah secondo me saranno diversi gli ospiti sai Ivanuccia ah ah ….ma la domandona più importante è ma loro chi sonooooooooooooooooooooooooooo??? ah ah ah speriamo siano ospiti appunto graditi..insomma grandi nomi e non i soliti che se porta dietro ah ah ecco io mi preoccuperei di piu della loro identità piuttosto che del numero ah ah e sopratutto che se dovranno fare duetti che siano degni di cantare le sue canzoni….
      Certo la Carrà fu esplosiva al Seizero eh……nella nostra serata io manco me ricordo forse Bocelli e poi chi Debby?? Noi eravamo presenti a due serata………
      Baci

      Piace a 4 people

  7. Buongiorno Blog
    Debbyna pensavo se ti vuoi rivendere il biglietto minimo du piotte ah ah ah e ti togli il pensiero!
    Cmq il fatto che gli organizzatori abbiano dovuto trovare nuovi posti è segno che Renatino è molto atteso a sto giro….. l’attesa è tanta di rivederlo sul palco….. del resto dopo tutto questo tempo è anche normale che sia cosi!!
    Manca davvero pochissimo a questo evento e nel riserbo più totale dunque l’attesa cresce ancora di più…….
    Mai come questa volta non si sa nulla se non le scalette che cambiano e gli ospiti ma quali ospiti??
    Vedremo…….. baci a tutte
    Vale aspettiamo anche te……

    Piace a 4 people

  8. Buon pomeriggio blog

    Grazie Debby per il link anticipato , così abbiamo tempo di leggerlo e poi la settimana prossima commentarlo 😁

    Non so più a quale commento agganciarmi🙄 per rispondere a quelli sopra ma Debbyna ho troppo riso su “se no si offende”😅 e anche con Barbì per la sua risposta 😅 grazie poi per strapparci sorrisi in quell’ora di rigenerazione 😀
    Bene vedo che anche Lauretta è tornata all’appello anche se ancora in vacanza, spero per Vale che sia tutto ok, e grazie a Mic che è passato a salutarci e mi dispiace che sia stato così male e in più solo 😥.
    Grazia ieri dopo aver letto il tuo commento ho dimenticato poi di dire che anche la tua estate non è proprio stata tranquilla, mannaggia spero che risolverai i tuoi problemi con il casale quanto prima .
    Con i debiti scongiuri 🤘🤘🌶🌶 io e mio marito l’abbiamo scampata, o cmq non abbiamo mai avuto sintomi che potessero farci dubitare 🙄 speriamo bene…
    .
    Ragazze non potete sapere quanta paura e disperazione in quella notte 😔 ha iniziato piano senza tuoni e vento poi ad un certo punto sono iniziate delle bastonate sul tetto da paura, naturalmente tutti in piedi alla finestra, c’è stato un momento che di fuori era tutto bianco, è stato terribile, poi ha smesso ma dopo ha piovuto tanto e forte, il mattino dopo nessuno aveva il coraggio di fare il giro nelle vigne😔 alla fine il danno è stato notevole perchè oltre alla grandine che ha rovinato diversi grappoli, lasciando però le piante integre, la pioggia caduta dopo tanta siccità ha dato il colpo di grazia, come dicevo ieri non tutto è stato perduto ma di certo la produzione è molto molto inferiore
    😔…
    .
    Per quanto riguarda Renato, Cla anch’io ho visto quella foto e sono rimasta così 😳😅, e si la prima data è sempre da batticuore anche se mi sarebbe piaciuto di più il 30 ma quella data non era compatibile con il lavoro…
    .
    Baciiii

    Piace a 3 people

    1. Eh Ivanuccia …quando piove in quel modo assurdo per forza fa danni😡😡😡😡……..anche tu sei stata nei miei pensieri perche dai tg avevo visto i danni e poi avevo amici in vacanza nelle tue zone.. e ho pensato alle vostre vigne…..
      Certo è un bel colpo ma meno male che non è andato tutto perso però capisco sia una magra consolazione! Coraggio Ivanuccia….siete una famiglia forte!!!
      Io l’ho definita una estate apocalittica perche è successo di tutto e di piu….tante disgrazie….tanti incidenti assurdi…..per non parlare di tutto il resto perche ornai anche le parole stanno a zeroooooo…..ci aspetta un bel autunno va …..
      Baci a tutte

      Piace a 4 people

  9. Buongiorno blog

    Un caro saluto a Mic, anche lui è stato alle prese con il covid…da solo a casa poi, un abbraccio 🤗
    Effettivamente molte persone che conosco quest’estate hanno dovuto fare i conti con il maledetto virus.
    Giustamente si vive alla giornata più che mai!
    Lauretta, buon fine vacanza e manca la nostra Vale che spero di rileggere presto.
    Ormai Renato sarà quasi pronto per risalire sul palco e immagino l’emozione dopo tanto tempo e le tante incertezze 🧡

    Un abbraccio a tutte😊
    P.s. Barbie mentre ti rigeneri mi piacciono i tuoi blitz sul blog 🤣😘

    Piace a 3 people

  10. Buongiorno un saluto a tutte….
    Mamma mia sto Covid ha beccato tutti…io non so ma fino ad ora devo dire di sentirmi miracolata perchè molti miei conoscenti e amici lo hanno preso tutti durante l’estate! Speriamo in bene….qua tocca sempre e solo sperare!
    Un pensiero speciale per Barbina…….
    Buona giornata

    Piace a 5 people

  11. Buongiorno a tutte care sorcette del Blog 😘

    Buongiorno mia cara Debby 😘😘😘 mi spiace tantissimo leggere che la tua estate e soprattutto quella di barbina è stata molto difficile, un grande abbraccio a barbina da parte mia 😘

    Purtroppo anche io ho avuto il Covid questa estate ed è stata molto dura, nonostante le tre vaccinazioni fatte … ho rischiato seriamente di finire in ospedale perchè non miglioravo ed il medico di afmiglia (molto gentile e disponibile) mi chiamava tutti i giorni per accertarsi delle mie condizioni (ero da solo a casa…) comunque ora sono quì ed anche io molto più stanco di prima delle vecanze ….pazienza si va avanti.

    Cara debby, grazie mille di aver riaperto anche questa volta il blog… e delle informazioni sui concerti…io purtroppo non potrò essere presente ed ho visto anche in ritaro l’emissione dei nuovi bilgietti disponibili per le date al circo massimo…quindi non mi va di prendere un biglietto e vedere il palco da lontano a grandezza francobollo….

    Ora sono in partenza pe lavoro all’estero (parto fra 5 minuti…) e rimango tutta la settimana ma, volevo essere presente per la riapertura del Blog!!!

    baci baci ed a prestissimo….

    Piace a 5 people

    1. Grazie Mic 😘 Mi dispiace per il covid e anche da solo a combatterlo 😮‍💨 Anche io ho avuto sintomi forti e ho passato 10 giorni chiusa in camera per proteggere mio marito dall’ennesimo evento grave che ha avuto. Un abbraccio e buon viaggio di lavoro 😘

      Piace a 2 people

  12. Buon rientro a tutti e un saluto speciale a Debby e Barbara. Vi abbraccio… 🤗 Barbina… siete stati spesso nei miei pensieri ❤
    La mia è una toccata e fuga perché sono ancora via con la famiglia e gli orari qui sono un po’ sballati.
    Sono passata almeno per salutarvi tutte e augurarvi una buona ripresa di tutte le vostre attività compresa quella del blog anche se la nostra Debby porella avrebbe bisogno forse di maggior riposo dopo la “bella” estate trascorsa 😕 …mi spiace Debbyna ❤
    Io rientro giovedì pomeriggio quindi in questi giorni difficilmente potrò partecipare.
    Un in bocca al lupo a Renato che sicuramente si sta preparando a questo tour de force.
    Sono felice di scendere a Roma e anche di vedere questo concerto dopo questi 2 anni vissuti come se fossimo sospesi in una specie di limbo.
    Un saluto speciale a Cla e ai suoi genitori, alla nostra Vale, a Grazia e a Ivana e infine anche ad Anto
    😘😘😘😘
    A prestoooooo 🥰
    P.S. anche io e tessoro abbiamo timbrato il cartellino del covid questa estate 😫 olè 😤

    Piace a 4 people

  13. Buonasera
    Debby mi fai sorridere 😁
    Grazie per il link, avevo visto il titolo dell’intervista ma non l’ho letto…bene per la prossima settimana 😅
    Un abbraccio a tutte e un saluto ad Ivana…già tra siccità e bombe d’acqua immagino i danni e l’apprensione per la vostra attività 🤗

    Piace a 3 people

  14. buon pomeriggio Blog 😀
    volevo dire prima di tutto di quanto mi dispiace per voi sorelline in modo particolare per Barbì e il suo grande Campione , poi pure il covid ha manifestato la sua sgradita presenza povera Admin😔 , Barbì ti e vi auguro che l’esame di domani vada bene, vedrai che anche questo brutto periodo rimarrà solo un brutto ricordo e piano piano riuscirai a riprenderti, ti mando un abbraccio forte 😘
    Cla leggo che anche la tua estate non sia stata per niente facile😥, mi sono ritrovata spesso a pensarti, meno male che almeno sei riuscita a ritagliarti dei momenti di “svago”, vedrai che con tuo papà andrà sempre meglio, te lo auguro di cuore 😘
    .
    La mia estate è stata tutto sommato, a parte il caldo micidiale, abbastanza tranquilla, sono riuscita ad andare anche per qualche giorno in vacanza, i miei affanni sono invece dal punto di vista lavorativo perchè dopo un ‘estate lunga e siccitosa a metà agosto in una notte grandine e pioggia hanno mandato in fumo una buona parte del lavoro di un anno, una bomba d’acqua, insieme a chicchi grossi come noce di ghiaccio, ha rovesciato più di 50 millimetri di pioggia in poco più di 2 ore, ed è stato un disastro😥, non tutto è stato compromesso ma sono stati e sono giorni piuttosto difficili🙄 ovviamente nulla di paragonabile ai problemi di salute di alcune di voi e famiglie ma è stato cmq abbastanza tosto, ma come dice Renato…arrendersi mai!
    .
    Per tornare a cose molto più piacevoli naturalmente non vedo l’ora che quel sipario si apra 😍 io sarà la prima e seconda sera quindi se qualcuna di voi sarà presente, sempre previa autorizzazione della nostra Admin, mi piacerebbe scambiare un saluto 😀
    Cla spero davvero che diano i concerti in tv così anche chi non potrà essere presente 😥 potrà almeno seguirli.
    Mancano ancora Vale e Lauretta , spero tutto bene…
    .
    Grazie davvero Debbyna per esserci…comunque 😘
    Baciiiii

    Piace a 5 people

    1. Mi dispiace anche per te Ivanuccia deve avervi creato un bel danno 😡
      Cmq il Covid non l’ho preso solo io ma anche Barbi nonostante i suoi casini…Amorino …e il marito di mia nipote e tutti contagiati in zone diverse…vabbé a me lo ha attaccato lui ovvio 😒🤣
      Per quanto riguarda i concerti le regole son sempre le stesse non é che cambiano altrimenti ve lo direi, ma ovvio che se vi riconoscete tra la folla ve potete salutá non é che vi dovete ignorare 🤣

      Piace a 4 people

      1. Er bello é che ogni volta é la stessa storia 🤦 e giusto l’ultima volta avevo detto di non chiedermelo piu 😳😱🤣 ma tanto se cominciate a stressarmi subito ce metto un attimo a richiude la baracca 🤣🤣

        Piace a 4 people

      2. io non te stresso a sto giro🤣🤣🤣
        Cmq sul fatto di vederlo in tv …..mah 🤔inizio a nutrire qualche dubbio visto che non se ne parla ….boh.
        Devo dire che un giorno ho visto na foto de Renato su Fb sempre con Dodi Battaglia che mi son spaventata perche Renato non pareva manco lui…non so come dirvi ma ho avuto questa impressione….
        Pure su tutti sti ospiti non si sa nulla mi pare…..sara na sorpresa o uno shock😳😳😳🤣🤣🤣

        Piace a 4 people

      3. mannaggia al Covid 😥
        .
        Debbyna no dai non richiudere 🙄😅 ovvio intendevo questo, cioè se non sbaglio anche Lauretta sarà la prima sera e da quello che ho capito 🙄 sarà davanti a me più o meno e che faccio non la saluto ? 🙄😁

        Piace a 3 people

    2. Bacini cara……
      Tu sarai alla prima……fortunella!
      Per quanto concerne il resto….beh posso immaginare i danni con le grandinate che ci sono state…..tutto assurdo questa estate a partite dal clima impazzito!!

      Piace a 4 people

  15. Buongiorno a tutto il blog e bentornato!
    E’ stata un’estate strana e faticosa per me, per fortuna senza problemi seri di salute, ma piena di preoccupazioni inerenti la vendita della nostra casa. Non abbiamo fatto vacanze, abbiamo lavorato parecchio e gli unici giorni che faremo saranno quelli romani per l’imminente concerto, anche se al momento non riesco a vivere con il solito entusiasmo l’evento.
    La gioia maggiore sarà, se possibile, rivedere le sorelline e staccare per qualche giorno.
    Siete state nei miei pensieri ogni giorno, soprattutto dopo aver saputo quanto è successo sorelline, così Claudia e Vale, delle quali sapevo il momento difficile che stanno attraversando.
    Hai ragione Barbie, rigenerarsi è la parola giusta e ti auguro che questo avvenga al più presto e nel migliore dei modi, a partire da domani 💓​
    Animella anche tu non ti sei fatta mancare nulla….
    Ormai manca poco e come sempre il tempo è volato e quel sipario sta per alzarsi nuovamente.
    E’ sempre bello ritrovarsi qui a scrivere e condividere con voi le nostre giornate…un grazie enorme a Debby, che come sempre, non viene mai meno al suo lavoro qui 💓​
    Un abbraccio a tutte e un bentornati ai nostri lettori!

    Piace a 4 people

  16. Buongiorno a tutto il blog e bentornate a tutte!
    Barbina, Debbyna care il mio primo pensiero va a voi….e come sempre non basta un abbraccio per starvi vicine ma sapete bene che siete sempre state nei miei pensieri e mi spiace tanto per tutto quello che è accaduto….. come sempre bisogna essere positivi anche quando è difficile esserlo ma con forza e coraggio avanti tutta!! So bene Barbina che sei stanca sotto ogni punto di vista, è normale sentirsi cosi ma l’affetto che ti circonda ti aiuterà ad andare avanti come sempre con coraggio e con la tua solita forza!!!!!!
    Una estate direi apocalittica e assurda sotto tanti punti di vista….per quanto mi riguarda ho poco da raccontare….sono anche io molto stanca sia fisicamente che mentalmente, non ho fatto vacanza mi sono limitata a fare gite giornaliere…lunghi giri in bicicletta e va bene cosi…….la nostra situazione è diciamo stazionaria, mio papà per tutta l’estate ha continuato la sua riabilitazione e dunque è stato abbastanza faticoso se poi aggiungiamo il caldo assurdo che abbiamo dovuto sopportare…ha fatto parecchia fatica…ora abbiamo finito questo percorso.
    Come Barbina manco io voglio raccontare cose negative dunque ora per chi potrà andare ai concertoni si apre un mondooooooooo….manca davvero poco…non mi sembra vero che gia la prossima settimana ci sia la data Zerooooooooo!
    Ora non ricordo bene chi di voi andrà alla prima ma immagino la vostra adrenalina dopo tutta questa lunga attesa!!!
    Io vivrò tutto in modo diverso rispetto alle altre volte….direi con un certo distacco, non avrei mai pensato di poter anche solo lontanamente pensarla cosi e invece….
    Sono però curiosa di vedere che cosa ha preparato Renato per questi concertoni e attraverso i vostri racconti vivrò magari anche io un pò di quella magia lontana…..
    Ma Debbyna sul fatto di vedere qualcosa in tv ci sono speranze?? io non ho sentito niente di niente….boh……
    pare tutto un mistero come sempre ah ah
    Ho visto solo delle foto di Renato con Dodi Battaglia su FB…..
    Staremo a vedere!!!!
    Per ora un abbraccio a tutte….e soprattutto a voi Sorellineeeeee

    Piace a 5 people

  17. Buongiorno a tutte e bentornate. Mi dispiace molto per quanto accaduto alle sorelline e soprattutto a Barbara…..Purtroppo ci sono periodi della vita che ti mettono a dura prova. Forza Barbara, piano piano tutto si sistemerà….ci vuole tanta pazienza . Speriamo che il controllo che tuo marito dovrà fare vada bene e che finalmente possiate tirare un sospiro di sollievo…
    Immagino che l’ entusiasmo per il concerto sia minore delle altre volte, ma sono sicura che quelle ore ti faranno finalmente staccare un pò la spina….Ti abbraccio con tanto affetto…
    Io sarò a Roma il 24….spero di incontrare qualcuno di voi….anche per un saluto veloce….l’ultima volta che vi ho visto era il concerto zerosessanta….eravamo pure vicino ….vi ricordate?
    Vi abbraccio tutte……
    Un grosso smakkkk alla mia romanaccia del cuore che ha docyto anche combattere col covid…..
    A presto

    Piace a 5 people

  18. Salve blog 🙂
    Eccoci di nuovo qui a commentare la nostra passione Zero. La mia data del concerto si avvicina ma francamente non sara’ piena di entusiasmo. Voi tutte sapete cosa e’ successo e vi ringrazio per la vostra vicinanza, Admin mi raccontava. E’ stata l’estate piu’ difficile e brutta della mia vita, ora la situazione sta migliorando, domani abbiamo un controllo importante. Sono molto stanca mentalmente e fisicamente, pertanto se mi leggerete poco sul blog non vi preoccupate sono in rigenerazione. Non voglio occupare ulteriore spazio sul blog raccontando cose negative. Pertanto proseguiamo con Renato e godiamoci questo nuovo arrivo tanto atteso. Dajeee Renati!! 😍😍

    Piace a 4 people

    1. Giá..,un estate pessima che voi strette amiche del Blog conoscete bene ahimé…e che non ci ha risparmiato manco il covid. Riprendere é dura non ci siamo mai riposate ne rilassate…ma con i concerti alle porte
      io non potevo permettermi di non riaprire…
      La mia sorellina non ha piu tanta forza ne morale ne fisica….Forza Barbi ti aspettiamo qui ❤️💪😘

      Piace a 5 people

I commenti sono chiusi.