ALZATEVI DALLE VOSTRE COMODE POLTRONCINE!

Ci siamo, manca pochissimo ai Concerti di Renato al Circo Massimo, e voglio dedicare questo Post a tutti coloro che saranno presenti a questo grande evento.
Vi prego di comprendere uno ad uno che non sarete all’Operetta bensì ad un concerto che equivale ad una grande festa e quindi lasciate che durante i brani piu ritmati chi vuole alzarsi per ballare e divertirsi lo possa fare liberamente senza dover incorrere in fastidiose discussioni che rovinerebbero il concerto sia a voi che a loro!
Io trovo letteralmente inaccettabile il fatto che chi vuole alzarsi durante un brano tipo Mi vendo, Triangolo, Baratto e cosi via venga fermato o addirittura attaccato da coloro che sono seduti dietro, ovviamente uno non può stare in piedi tutto il concerto perche sarebbe ingiusto e maleducato nei confronti di chi sta dietro, questo è a dir poco scontato, ma perlomeno durante quelle poche canzoni allegre e ritmate dovete concederci la libertà di scatenarci e trasmettere a Renato tutto il nostro entusiasmo perche questa sarà una grande festa, e credo che anche lui in certi momenti desideri la partecipazione di tutto il pubblico, perche cantare una “Mi vendo” e vedere di fronte a se tante salme sedute e composte non fa piacere nemmeno a lui ve lo assicuro!
Perciò divertitevi anche voi in quei momenti, lasciatevi andare e se proprio non avete voglia di alzarvi lasciate che siano gli altri a farlo anche per voi! Altrimenti in alternativa c’è sempre un Dvd ed un divano invece di un concerto! E che sia una festa serena e gioiosa per tutti!

Pubblicità

39 pensieri riguardo “ALZATEVI DALLE VOSTRE COMODE POLTRONCINE!”

  1. Sera blog 🙂
    Admin!! 👍👏👏👏👏 Leggete con attenzione il post, c’e tempo per fare le salme 😂😂 Dajeee Renatiii l’emozione si avvicina per te e per noi sorci ❤

    Piace a 4 people

  2. Buonasera blog

    Grazie Debby per il super post👏 e farai bene a ripubblicarlo, ce n’è bisogno!
    Parole sante…questa storia delle salme che se la prendono con chi vuole alzarsi per ballare sui brani ritmati ormai dura da un po’, anche assecondata ultimamente dallo staff🙄
    Ricordo il tuo episodio Debby, veramente assurdo, soprattutto quando non c’è maleducazione e si vuole solo manifestare entusiasmo!
    Auleia quindi al maschile👍😁
    Bentornata Lauretta 🤗

    Un abbraccio a tutte

    Piace a 4 people

  3. Buon pomeriggio blog

    Bene nuovo post, anche se breve 😅 povera Debbyna inizia il tour si, ma de force per te 😱
    Comunque anche se sarà solo per oggi hai fatto benissimo, anzi come dici tu sarebbe giustissimo ripeterlo anche la prossima settimana 🤣, per tutte le salmeeeeeeee , svegliatevi !!!!!!! perchè non se ne può più di vedervi immobili su certe canzoni, considerando poi che a sto giro il “vecchio” repertorio la farà da padrone e quindi sarà impossibile stare fermi a lungo 💃💃💃 e se proprio non ce la fate a scollarvi non rompete a chi ha voglia di farlo 😆😆
    Bene quindi Renatino le vedremo in tv domenica 😀 , non so se ci sarò ma di sicuro lo riguarderò dopo, sperando si possa fare 🙄 e sono contenta che sia confermato anche il concerto in tv , soprattutto per chi non potrà essere presente dal vivo.
    .
    Bentornata Lauretta 😀
    .
    Il mio pensiero e preghiera oggi va a tutte le vittime e a chi sta combattendo nel fango e devastazione di questa ennesima tragedia climatica 😔💕
    .
    Baciiii

    Piace a 4 people

    1. vecchio repertorio benissimo, con me ci sarà mia figlia, mi ha detto, quali canzoni canterà, e che ne so io, con tutte quelle che ha scritto e musicato. “si sta facendo notte”, e sta ascoltando qualche canzone, conosce quelle da ballo, e si scatenerà, io vedrò con i miei 60 anni di stargli dietro, alla fine “mi vendo”

      Piace a 4 people

  4. Buon Pomeriggio al R.Z. Blog,
    dunque sia Anto che Lauretta mi hanno notificato che Domenica Renatino sarà ospite di “Verissimo” e inoltre pare confermato il concerto in tv che Canale 5 dovrebbe trasmettere a Novembre.
    E’ chiaro che domani uscirà un altro Post che sostituirà questo…peccato ci tenevo molto a questo articolo, vorrà dire che lo ripubblicherò la prox settimana 😏🤣

    Piace a 5 people

  5. Bentornata anche a te Laurettaaa….
    Allora ho visto la pubblicita di Verissimo…ad un certo punto annunciando i vari ospiti hanno detto il grande ritorno di Renato Zero dunque ne parleranno…o sabato o domenica….se riuscite a vederlo…..io recuperero…..

    Piace a 5 people

  6. avete citato dei possibili nomi di ospiti …. un po’ mi preoccupa sta cosa 😯
    Io spero di non vedere Albano… per il resta boh…
    Piuttosto spero che il tempo sia buono perché immagino che in caso di tempo pessimo lo spettacolo potrebbe pure saltare o essere spostato ad altra data vista la location all’aperto e questo per me sarebbe un vero problema non abitando a Roma 😕
    Ma siamo ottimisti suuuuuuu 😅

    Piace a 4 people

  7. ho letto di là del nostro Mic e della sua brutta esperienza estiva col Covid
    Mic mi spiace accidenti… tutto solo a casa poi! Però è andata bene alla fine e questo è quello che conta 🙂 E’ sempre un piacere leggerti 🙂
    Questa estate sto maledetto virus ha davvero colpito alla grande eh!!! Mo speriamo ci lasci tranquilli per un pochino a noi che abbiamo già dato!!!

    Piace a 4 people

  8. Buongiorno a tutti,
    oggi sono tornata alla mia quotidianità ed eccomi qui.
    Debby… il nuovo post mi sembra più che azzeccato ahahahah
    Alzatevi dalle comode poltroncineeeeeee!!!!
    Eh in effetti negli anni questa cosa è decisamente peggiorata. Pure io ho assistito a queste situazioni in cui ci si alzava per cantare e ballare e qualcuno da dietro urlava di sedersi… ma andate a quel paese va!!!
    In alcune occasione però devo ammettere che la richiesta di sedersi è arrivata pure dallo “staff” (senza fare nomi precisi) o dalla security che girava nel parterre.
    Ecco speriamo in una festa in cui possiamo esprimerci e non in qualcosa di “regolamentato” in favore delle riprese televisive perché senno’ diventa tutto finto 🙄
    Debby ho visto che nell’altro post avevi linkato un articolo che però non ho ancora visto… poi provvedo… non so se è quello del fatto quotidiano ma se non fosse vi segnalo anche quello. Credo sia di un paio di settimane fa. E’ un’intervista e ricordo che mi era piaciuta. In chiusura diceva che gli piacerebbe fare un tour solo voce e pianoforte che, se ricordate, è uno dei miei desideri di sempre. Sarebbe bello anche se la vedo una cosa difficile.
    Barbina mi spiace che la situazione è tale da rendere questa attesa decisamente senza entusiasmi ma spero davvero che il concerto possa essere per te un momento in cui poter staccare la spina anche solo per un attimo…
    ❤️

    Piace a 5 people

  9. speriamo che non piova, cantiamo comunque noi? Devo fare circa 500 km a salire e altrettanti a scendere, quanto mi costa sto concerto, e se “potrebbe essere Dio” a farcelo seguire sarebbe meglio. vediamo il 23 cosa succederà

    Piace a 4 people

  10. Debby…gli stronzi, purtroppo ci sono ovunque…. Quello che non capisco è come si possa rimanere seduti quando possiamo scatenarci sui brani più ritmati….Chissà …forse visto che oramai noi “sorcini” cominciamo ad avere una certa età….molti non ce la fanno più a reggere ah ah ah ah…..L’artrosi galoppa ah ah ah
    Ricordo lo spettacolo di Zerovsky (ancora non riesco a scriverlo correttamente) dove era impossibile ballare, visto il contesto….ad un certo punto mi stavo quasi addormentando…..

    Piace a 5 people

  11. Buongiorno a tutte…ma certo che ci dobbiamo alzare quando canta le canzoni più ritmate….lo faccio pure a casa!!!! altrimenti che ci vai a fare ai concerti?…è quello il divertimento…..zompare tutti insieme…..
    Certo che se uno me se piazza in piedi mentre mi canta “magari” m’incazzo…anche perchè nonostante gli sforzi per prendere i posti migliori mi sono ritrovata in diciannovesima fila…..
    Sui vari social ho visto foto con Morgan, Dodi Battaglia….Io spero che non mi tocchi Morgan….mi sta sul biiiiiiiiipppppp.
    Bocelli l’ ho già visto al sei zero….poi a Lajatico per lo spettacolo dell’ innominato…..quindi anche di lui farei volentieri a meno….
    Certo un bel Mengoni non sarebbe male….Per anche per Achille Lauro….(lo so che a voi piace, ma a me no) …..farei volentieri a meno (il 4 settembre era in concerto a Prato….ma ho ignorato)..
    Debby non mi frustare….ma lo sai….io sono sincera….qualche canzone mi piace….ma non amo lui….
    Aiutoooooo….mi sono giocata l’ amicizia di Debby e di voi!!!!
    A dopoooo
    Un grosso smakkkk a tutte voi…..e smakkk doppi a Debby per farmi perdonare su Achille Lauro

    Piace a 5 people

    1. Ti potrei anche uccidere Anto 👿🤣 tranquilla che non ci sará a nessuna serata 🫢
      Detto questo io all’ultimo concerto al Palasport ho litigato con una deficiente dietro a me, brutta e borgatara credo mi volesse menare solo perche una volta me so alzata ad un brano veloce non ricordo quale 🙄 mi auguro che nel frattempo quella stronza sia morta di covid 😡 Io cattiva??? Ma noooo credo solo che certe persone non meritino di stare al mondo tutto qua 🤣

      Piace a 5 people

  12. Buongiorno …
    MUOIOOOOOOOO🤣🤣🤣🤣🤣 brava Debbyna inizia ad istruire le tante salme che ci sono sempre ad ogni concerto sperando che stavolta siano poche!!!!!
    Da oggi si inizia il conto alla rovescia……svaniscono le speranze di vederlo in tv….almeno non in diretta, dunque speriamo dopo…..
    Baci

    Piace a 5 people

      1. Per forza…secondo me Renato ha “paura” della diretta ah ah nel senso che almeno cosi puo’ dire che gli pare al concerto ah ah ah ah sai com’è ..non si sa mai….lui parla a ruota libera ah ah ….e di sti tempi non è saggio ah ah …te mettono subito in croce!
        Tanto registrano tutto e di sicuro un dvd lo farà uscire e speriamo in questo evento tv di cui si diceva e poi il nulla come sempre ah ah ah

        Piace a 4 people

I commenti sono chiusi.