DOMANI RENATO A “VERISSIMO”

Domani Domenica18 Settembre 2022 Renato Zero sarà ospite di “Verissimo” che andrà in onda su Canale 5 alle ore 16.30 Inoltre a quanto pare sarà proprio Canale 5 a trasmettere in Tv nel mese di Novembre le riprese del Concerto di Renato Zero al Circo Massimo.

Pubblicità

58 pensieri riguardo “DOMANI RENATO A “VERISSIMO””

  1. Date date date l’importante e’ esserci senza pioggia, questo e’ il dilemma 😂
    P.S. A breve daremo aggiornamenti, noi semo come Renato 😂

    Piace a 3 people

  2. Buon lunedì Blog,
    ieri non avevo pensato al fatto che l’ospitata era in DAD 🙄 cioè a distanza 😅
    ma giustamente st’omo sta a fa’ le prove quindi non poteva di certo muoversi da Roma
    Non ha detto granché ma vederlo e ascoltarlo è sempre bello.
    Perlomeno sappiamo che ci sarà orchestra, coristi, un tot di persone dalla ritmica 🤔 e un bel tot di ballerini/e.
    Insomma questa cosa lascia ad intendere che sarà uno spettacolo movimentato.
    Come voi spero in poooooochi ospiti. Pochi e possibilmente “buoni” 😂
    Comunque in una intervista al Fatto disse che ogni serata avrebbe avuto circa 34 brani e visto il numero immagino che non li canti proprio tutti lui. Però conto almeno su 28 cantati da lui e il resto “ce ne faremo una ragione”.
    Barbina sulla stampa a casa del biglietto ho troppo riso… insomma la tua presenza fa sempre la differenza 😁
    Ma ce la direte primo o poi la vostra data o resterete in incognito fino alla fine? 😇😄
    Per la Domus ho letto che è consigliato portarsi la giacca a vento quindi se farà freddino la sera sarò già attrezzata.
    Pure qui da me fa già più freschino. Ora 23 gradi e la mattina pure meno di 20 🥶
    L’importante è che non piova …. stop!!!
    Chissà quali brani di Zero70 metterà in scaletta… spero non faccia uscire di scena troppe perle del passato
    Non riesco a credere che sarà già questo venerdì…. ansiaaaaaaa 😱😱😱
    baciiiiii

    Piace a 3 people

  3. Buona settimana blog

    Anche i miei biglietti sono di pura carta 😅 sembra ieri quando li ho acquistati dopo aver ascoltato Barbie perché ero nell’incertezza totale …quindi grazie a Barbie se sarò li 😘
    L’emozione visibile di Renato è sempre la stessa negli anni ed è invidiabile e un esempio😍
    Debby mi fai morire 🤭 a me sale l’ansia per le cose che devo fare prima di partire 😅
    P.s. grazie Barbie per il meteo…pure qui fa freddo, come quasi sempre😤

    Baciii

    Piace a 3 people

  4. Buongiorno a tutti, io ieri non ho potuto vedere Renatino mio, perché ero fuori, quindi spero oggi di potermelo gustare in santa pace, dopo aver sistemato un pò di appuntamenti nel pomeriggio.
    Ho solo intravisto sui social la sua immagine con quella papalina orribile e quegli occhiali che sembrano quelli cheti mette l’ottico per la prova delle lenti.
    Comunque a parte questo, anche io ho gradito molto la maglietta, che sicuramente sarà in vendita fuori dal circo massimo e che ho intenzione di comprare, per arricchire la mia collezione.
    Lauretta, i miei biglietti sono su foglio A4 e pure in B/N perché la stampante a colori mi ha lasciato….
    Pure io mi auguro che non gli venga in mente di cantare qualcosa di atto di fede….ma credo che anche lui si sia rassegnato che quel disco sia stato davvero un……bidone!!!
    Io ,come ho scritto precedentemente, sarò presente la serata del 24, quindi spero (sempre se la nostra Admin è daccordo) di poter vedere qualcuna di voi….
    Vi abbraccio tutte….un grosso smakkkk alle romanacce del mio cuore…

    Piace a 5 people

  5. Buongiorno a tutteeeeeeeeee
    Entriamo nella settimana Zeroooo…chissà che emozione per Renato…ieri si percepiva eh….. penso che per lui questo ritorno sia davvero qualcosa di importante e particolare! Un ritorno tanto atteso dai fans ma anche da lui……
    Penso che avrà messo su uno spettacoloneeeee a sto giro…..e sono d’accordo con lui quando ha detto che bisogna vedere il fim…… saranno per tutte voi serate speciali e uniche e il bello sta proprio qua!
    Anche non sapere che cosa canterà e aspettare la canzone successiva è una bella emozione……
    Ivanuccia te lo credo che ti sale l’ansia……..
    Buona settimanaaa e di certo lo sarà!!!!
    Baci a tutteeeeeee

    Piace a 5 people

      1. 😂 Debbyna ci credo tu giochi in casa 😁 a me l’ansia viene anche per tutto il resto, mille problemi che possono sorgere prima di partire 🙄 finchè non sono davanti a quel palco non ci credo 🤣 poi anche per rivedere Renatì dopo tanto tempo 😍

        Piace a 3 people

  6. Giorno blog 🙂
    Vedere negli occhi di un artista dopo tanti anni di carriera quella luce di emozione e nostalgia denota tanta umilta’. Una dote straordinaria che secondo me possiede solo chi come lui ha sofferto per arrivare fino a qui. Quel palco e’ tuo mio caro amico, fagli vedere chi sei ❤
    P.S. A Roma sta facendo un freddino anomalo portateve na giacchetta che la sera ar circo massimo ve schiumate de brividi 😂 sempre che poi non tornano 40 gradi co sto clima pazzo.
    Bye blog 😉

    Piace a 4 people

  7. Buonasera blog

    e buona domenica anche se ormai è finita 😀

    sono riuscita a recuperare l’intervista e come Cla confermo che con quella specie di scodella 😁😅 in testa non si può guardare 😅 per il resto anch’io l’ho trovato in forma non so se appesantito perchè da seduti la pancia raddoppia 😁 un misto di tenerezza e sorriso quando ha detto che deve riabituarsi al palco e poco ci manca nel dover prendere pure ripetizioni 😅 ,oltretutto aggiungo io con serate diverse l’una dall’altra 🙄, che metterebbe in difficoltà qualsiasi Artista, con un ‘età non più troppo verde, ma lui è Zero 😍💕
    Con il ricordo del grande Gigi mi ha fatto sorridere quando ha detto che al ristorante quando si incontravano neanche si sedeva per andare verso Renato e dirgli …la sai questa ? 😅 riferita alle barzellette, poter assistere ad un loro incontro sarebbe stato un tripudio di allegria.
    Tenerezza e commozione invece il ricordo di Raffaella 😥 mi è piaciuto molto quando ha detto che li accomunava anche il pretendere il massimo e il meglio da loro stessi, due fuoriclasse senza dubbio.
    Ha sottolineato anche di come entrambi se ne siano andati a così poca distanza l’uno dall’altro e deve essere stato davvero un bella batosta per lui 😔
    Belle anche tutte le immagini dei suoi successi e concerti ma su tutti per me spicca il suo bellissimo viso felice e appagato con un meraviglioso sorriso di Figli del sogno 😍 Il concerto !
    Quindi su quel palco ci saranno un sacco di persone fra orchestra ballerini, coristi e artisti della ritmica e speriamo pochi ospiti 😁
    Non vi nascondo che l’ansia cresce 😅
    .
    Buona serata

    Piace a 4 people

  8. Buonasera blog,
    puntuale alle 16,30 ero lì, poi ho fatto altre cose per non sorbirmi gli altri ospiti e alla fine è arrivato Renatino nostro!
    Ascoltarlo è sempre un piacere e osservare il suo sguardo è sempre coinvolgente. I suoi occhi parlavano di nostalgia e ricordi quando ha ricordato Proietti e Raffaella Carrà, pur riuscendo a trasmettere positività.
    Hanno riproposto una carrellata d’immagini della sua lunga carriera, dagli inizi fino a Zero il Folle.
    Alla richiesta di svelare abiti e dettagli del concerto, ha detto che il film bisogna guardarlo per poter farsi un’idea 😁
    Bella la maglietta 070!

    Buona serata a tutte 🤗

    Piace a 4 people

  9. Buonasera Blog
    Dunque allora oggi sono uscita per una bella camminata che non mi sarei piu fermata talmente si stava bene e sono rientrata manco a farlo apposta nel momento in cui Renato è apparso in tv….un tempismo perfetto…ho messo le chiavi nella porta e sento mia madre che urlava c’è Renatooooooo ora ah ah ah…tra l’altro le avevo detto di mettersi davanti alla tv alle 16.30 e cosi ha fatto poraccia e si è sorbita anche gli altri ospiti ah ah …
    Immaginavo che Renatino non fosse in studio perchè stara ancora facendo le prove …diciamo che l’ho visto bene ma abbastanza appesantito…. nelle foto recenti viste su Fb me pareva più magro cmq ….berretta a parte che nun se po guarda con quella papalina l’ho visto pronto per questo Tour…..mi piace sempre ascoltarlo con le sue riflessioni che ti portano qua e la da tanti parti….con lui è sempre un viaggio nelle emozioni!
    Ho sentito che ci sarà un corpo di ballo ….ottimo è…state tranquille se ballano loro potete pure ballà anche voi ahooooooooooooooooooo! In una festa cosi un bel corpo di ballo ci vuole!!!!!
    E’ durata poco pensavo fosse più lunga…….
    Vai Renatiiiiiiiiiiiiiiiiiii che manca pocoooooooooooo
    Baci a tuttee

    Piace a 5 people

  10. Buona domenica blog 🙂

    Come ha già detto Claudia, qui la giornata è spettacolare anche se da me c’è un vento fresco che ti porta via e dunque faccio una passeggiata e credo rientrerò per vedere Renato live.
    Sono curiosa di ascoltare ciò che dirà, come sempre sarà un piacere, anche se ovviamente l’effetto sorpresa sarà dominante come nello stile di Renato 😉
    Ieri sera ho girato su Rai 1 nel momento in cui è arrivata la Vanoni e allora ho ascoltato 😵​🤣​ devo dire mi ha fatto molto sorridere, in senso buono, perchè ormai è senza freni inibitori e dunque dice ciò che pensa ahah e ha detto pure verità secondo me…comunque ovvio spero di non vederla tra gli ospiti di Renato 😵​
    Un abbraccio a tutte, uno alle sorelline belle e buon Renato a tutte 🙂

    Piace a 4 people

  11. Buongiorno Blog,
    e buona domenica a tutti.
    Io oggi sono a casa perché sono ancora in fase di recupero post viaggio e lunedì devo riprendere al lavoro già riassestata e riposata quindi oggi nulla di che a parte aver rivisto la mia mamma dopo un po’ di giorni.
    Cercherò di vedere ovviamente l’intervista a Renato che immagino sarà in parte per la promozione della trasmissione dei concerti… sono curiosa…. probabilmente parlerà anche di Atto di Fede. Come voi spero che in tour non vi sia traccia di quest’ultimo lavoro… non lo trovo adatto. Ma con Renato non si sa mai.
    Sono contenta perché finalmente sono riuscita a prenotare la visita alla Domus Aurea nei giorni di nostra permanenza a Roma. Nelle occasioni precedenti c’è sempre stato qualche intoppo che mi aveva costretta a rinunciarvi.
    Un po’ di leggera emozione sta cominciando a farsi sentire per l’attesa.
    I biglietti sono arrivati e sono bellissimi. Sono praticamente delle card di plastica rigida con la grafica dei manifesti e l’immagine centrale di Renato scelta da me in sede di acquisto dei biglietti.
    Manca davvero poco!!!
    Grazie a tutti per il bentornata.
    Ovviamente anche a me farebbe piacere salutare chiunque di voi ci sarà al concerto. Se ci incroceremo, e spero di riconoscervi ahahahah, ci riabbracceremo.
    Non nascondo però che mi piacerebbe tantissimo rivedere e salutare le sorelline. Probabilmente non accadrà perché facilmente saremo in serate diverse… 😦 😥
    Intanto buon pomeriggio a tutti… con o senza Renato 🙂
    baciiiiiii
    PS: Vale ti mando un abbraccio grande

    Piace a 4 people

    1. Noi abbiamo due biglietti stampati su carta formato A4 con tutti Renati vestiti diversi, t’avemo fregato so mejo i nostri 😂 Domus ce dovemo anna’ pure noi appena la vita ce da tregua 😡

      Piace a 4 people

  12. Buona domenica a tutte?
    Pronte per rivedere Renatino?
    Allora oggi qua è una giornata spettacolare…c’è un cielo senza nuvole ..limpido e quel giusto fresco ideale per stare all’aria aperta e dunque oggi non so se lo vedrò live Renatino nostro ah ah ….nel caso mi sa che rivedrò la puntata……
    Chissà che ci dirà ma credo che a sto giro la sua bocca è cucita proprio ed è giusto che sia cosi per riservare appunto solo sorprese a partire dalla scaletta che mi pare essere ben ricca di brani e diversa dunque speriamo che accontenti tutti ossia repertorio vecchio e nuovo….
    Renati non ce cantà solo brani di Atto di Fede please ….
    Ieri sera ho visto la Vanoni al programma di Amadeus…no comment…. non credo che Renato la inviti sarebbe davvero troppo spaesata in quel contesto, con tutto il rispettoma anche NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
    Buona domenicaaaaaaaaaaaa

    Piace a 5 people

  13. Buonasera blog
    .
    Grazie Debby per il nuovo post 😀

    Non credo di riuscire a vederlo in diretta perchè se domani non ci saranno i pinguini di fuori 🤣, vorrei fare l’ultima domenica di mare 🙄😁 poi vedrò di recuperarlo in serata .
    Ieri da me c’erano 30 gradi poi oggi è arrivato un vento fortissimo, con tantissima pioggia e adesso ci saranno 10 gradi 🙄😳 normalità questa sconosciuta 🙄😒.
    Buona serata a tutte

    Piace a 4 people

  14. Buonasera blog
    grazie Debby per il nuovo post 🤗
    Così domani vedremo Renato a Verissimo e immagino sarà lì anche perché poi sarà Canale 5 a tramettere il concerto.
    Comunque la Toffanin mi piace molto e quindi se riuscirò lo guarderò altrimenti recupero.
    Certo che questi mesi sono passati velocemente, siamo ormai alle porte di questa festa e allora festa sia e quando ogni tanto ci verrà voglia di ballare speriamo di poterlo fare senza essere bacchettate!

    Buon sabato a tutte e un pensiero per la nostra Valeria 🤗

    Piace a 4 people

I commenti sono chiusi.