150 pensieri riguardo “RACCONTA IL TUO CONCERTO!”

  1. Buonasera
    Dico un’ultima cosa su questo spiacevole scivolone.
    Ho letto sotto il video Ansa un po di commenti delle persone, commenti alcuni offensivi della persona e molto volgari pure, tant’è che ho chiuso schifata e dispiaciuta.
    Renato ha sbagliato tanto e farebbe molto bene a domandare scusa, tutti possiamo sbagliare per nervosismo stanchezza o altro… Ma le persone che criticano il suo comportamento e lo insultano pesantemente, e volgarmente, non sono migliori di lui comunque… Si può condannare un comportamento in civiltà o no…
    Altrimenti se non siamo capaci o intelligenti a farlo, cadiamo in contraddizione e non siamo piu credibili.. Io critico uno maleducato e io faccio peggio… No.. Troppo comodo.
    …..
    Stendiamo un velo su sta storia che è meglio.
    Tristezza nel leggere certe cose su Renato, volendogli bene.
    Qui tutti stanno perdendo il senso della misura.
    Che brutto mondo.
    ……
    Un abbraccio a tutte voi 😍
    Debby tesoro sarai ko.. ❤️poverina.

    Piace a 3 people

      1. se è sempre così negli ultimi tempi da quello che leggo, ci sarà un motivo. solo lui lo sa. incazzar si può, è responsabilità sua. se è diventato maleducato non lo so. certo che scrivere canzoni e predicare, e poi razzolare non è un buon viatico, si sta facendo notte anche per lui, lunga vita comunque, vorrei che cantasse per molti anni ancora. tanto a noi mi pare, interessa la sua fantasia, la sua voglia di continuare a cercare nuove vie, zerovsky e l’ultimo album.

        Piace a 1 persona

  2. Dopo sta giornata faticosa per via delle Zeroire ahah me vado a riposàààà…..
    Renati dormi sonni tranquilli te prego e bevi litri de camomilla prima di uscire di casa!!
    Quoto il commento di Lauretta…..
    Ve saluto con…… nun lo dico va AHAHAHAHHAH
    Debby riposati….
    Ps Quando trovate gli inediti me li postate? Grazie!

    Piace a 3 people

    1. Che bello Debby 😍

      Anche il 23 è sceso ma arrivato in fondo alla scala un gruppo matte è arrivato correndo da destra che parevano delle invasate manco avessero 15 anni. La security è intervenuta x fermarle ma lui appena ha visto quella scena ha girato i tacchi ed è giustamente risalito subito sul palco 😕

      Piace a 1 persona

  3. Cmq da oggi lo Zerosaluto è Stronzi a tutti quanti….
    Io gia me immagino che finisce pure a Striscia….sai che je combina se je portano il tapiro ah ah ah ah lo lancia addosso a qualcuno!! Spero che non osino avvicinarsi a lui ah ah ah

    Piace a 3 people

  4. Si vero io mi sono spaventata …cioe ha fatto paura a me……ma il tono era severo proprio come se gli avessero fatto chissa che cosa……..
    A cena gli avranno messo qualcosa nel vino ah ah non è possibile reagire cosi….io non mi capacito davvero e non mi capacito se penso che sta in concerto….dovrebbe essere rilassato …contento….e invece sta incazzato peggio di una iena!!!!!! Mah va a capire……

    Piace a 3 people

  5. Debby mi chiedi come mai..
    Appunto, non si sa.
    Guarda ti garantisco che mia nipote è timida, la conosco troppo bene e dice la verità sempre.
    Non so se qui posso raccontare tutta la scena che mi ha descritto lei e sinceramente lascio perdere per non stufare voi, ma si vede che era gia arrabbiato di suo o stanco .. non so..
    Io ho detto a lei infatti, come diceva prima Barbara,…. sarà stato preso da mille problemi ci sta che uno scatti e che non doveva prendersela e lho giustificato cosi…. Perché mi dispiaceva giuro.
    Ma mia nipote non ha sentito ragioni..
    ….
    Le brutte parole mai però , a una ragazza poi, che lha salutato ripeto da lontano e gli ha detto buona giornata e buon lavoro 😔 o sei un po fuori, perché
    qualunque problema tu abbia piuttosto ti giri dall’altra parte, tacci, ma non puoi offendere, chiunque tu sia, che ti chiami o non ti chiami Zero o Chicchesia.
    …..
    Barbi dove vai teeee 😍😍😍😍 ??!!!!
    Qui devi stare teeee 👍👍👍promesso?? 😃
    …..
    Un abbraccio Debby ❤️… Forse era meglio se tacevo, non volevo creare problemi, mi spiace

    Piace a 3 people

      1. eh ma un po’ fumantino lo è sempre stato
        solo che per fortuna sua non c’erano i cellulari e i social
        di certo con l’età difficilmente si migliorano certi aspetti del carattere
        ci rido su ma a me dispiace tanto tanto soprattutto per lui… per l’immagine che ne esce
        io so bene che ha difetti ed è imperfetto come chiunque
        e so che lui è sia quello sul palco che noi amiamo, sia quello che vive la propria vita dentro la propria quotidianità con tutte quello che ne consegue e che è meglio (e giusto) non conoscere perché è il suo privato
        però se perde il controllo davanti a cellulari e microfoni (e può accadere per carità), e lo vediamo tutti, non è che si può far finta di niente, tacere o trovare un pretesto per dargli a tutti i costi ragione.
        Farebbe più bella figura ad ammettere di aver esagerato e chiedere scusa. Punto.
        Noi lo amiamo pure se si incaxxa o fa ste piazzate assurde e lo sa, altrimenti lo avremmo mollato da tempo… ma ogni tanto quando prende sta tangente ha bisogno che qualcuno lo acchiappi e lo riporti giù… e se non lo facciamo noi che gli vogliamo bene da una vita
        Siamo un pubblico speciale? E allora dacci retta Rena’… fidati che non è stato bello. Vedi tu che fare.

        Piace a 2 people

  6. Vabbe’ dopo er commento de Anto io ve saluto a tutte 🤣 Chissa’…forse un giorno ci incontreremo di nuovo…non dimenticami ehhhh 😂😂

    Piace a 3 people

  7. E pensare che ieri , prima di pranzo, con un gruppo di sorcini, stavamo parlando del concerto e di come ci avesse fatto tenerezza per quelle frasi dette. Una signora del gruppo ci ha fatto ascoltare un vocale che Renato gli aveva mandato, in occasione della sua malattia. Parole bellissime dette con una tenerezza infinita…Chissà se era Zero o Fiacchini!!!!
    Vale ….sono davvero dispiaciuta per tua nipote…
    Io sono sicura che se succedesse a me, forse lo manderei a quel paese. Forse è per questo che temo una reazione simile se lo dovessi incontrare….
    Io rientro fra quella parte della popolazione che non crede più a nessun politico, sia di destra, sinistra, centro ecc…quindi mi sarei indignata se lo avesse fatto anche con altri.
    Non si fa e basta….ci vuole rispetto….come lui lo pretende da noi….(infatti mi ha dato fastidio il video che circola in rete della sua caduta).
    Doveva essere una festa, invece siamo tutte deluse e amareggiate….
    Pure io non leggo più i commenti che ci sono 😔😔😔

    Piace a 3 people

    1. Pure io Anto non credo piu a nessuno….destra sinistra caxxi e mazzi….ma speriamo che pensino un po al bene di tutti …vedremo….
      Cmq stronzi🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 maronna cone lo ha detto 😱😱

      Piace a 3 people

      1. Ma ha fatto bene voleva anna’ a dormi 😂 chissa’ quanto ci avra’ messo per arrivare all’hotel in mezzo a tutti quei meloni 😂

        Piace a 2 people

      2. è uscito 2 volte il mio commento 😂 perché me diceva “Error – impossibile eseguire la richiesta”
        me so detta “che succede? …ecco che j’a fatto chiude er blog” 😱🤣

        Piace a 3 people

  8. Cmq sono d’accordo con Barbina, le solite canzoni ci hanno rotto le scatole, un repertorio infinito e canta sempre le stesse..e le altre perle??
    Cmq Vanessa che ha visto tutte e tre le serate ci ha detto che la scaletta è sempre la stessa cambiano solo i medley con gli ospiti…quindi aveva ragione Zeroeden..

    Piace a 3 people

    1. Debby ti dico solo che alla prima serata quando è partita la musica di Spiagge volevo alzarmi e poi andare via 😳😠caxxo in tre tour se non 4 ce l’ha rifilata sempre …e bastaaaaa

      Piace a 3 people

  9. Hai ragione Debby, lui non ha esternato un parere, ha offeso gente che era li per lavorare.
    È proprio una altra cosa.
    Ho visto ora dall’ Ansa..
    Regime di cosa poi 😠😡
    Indifendibile stavolta per me. Mi taccio.
    ❤️ Riposa Debby…

    Piace a 4 people

  10. Debby è la stessa cosa che ho pensato 😳🙄 che serviva un Hotel ?
    Ho sentito anch’io il giornalista che diceva “grande”, si grande str….😒 non mi sarei mai sognata di difendere un giornalista 🙄ma a sto giro caro Renatì non hai un grammo di ragione😠 tra l’altro sono rimasti tutti impietriti e basiti
    .
    Barbì 😂 però effettivamente l’ha combinata grossa e credo davvero sia meglio rimandare i commenti a domani 🙄
    .
    Cmq io oggi sono tutta rotta gambe schiena, ci siamo fatte tipo 40 km a piedi in 3 giorni, la metro e l’autobus l’abbiamo preso 2 o 3 volte 🙄 una per andare a Trastevere zona Da Enzo dove a mezzogiorno c’era una trentina di persone in fila😁 e da lì al circo massimo e poi all’Aventino dove siamo state in fila più di un’ora per vedere “il buco nella serratura”, poi dopo aver pranzato con dell’ottima pasta alla gricia 😍 siamo arrivate a Castel S’Angelo 😳 poi però da li abbiamo preso la metro per arrivare all’albergo, e poi di nuovo a piedi per andare al Circo massimo e pure per il ritorno, ho visto praticamente il Colosseo 8 volte in tre giorni, ma non stanca mai quella visione, questo sabato totale km dal mio contapassi 21😳🙄, poi tra i momenti di caldo che si grondava, quasi, e vento quanto ti trovavi in alcune zone, unite a due sere di freschino e ugola bella attiva 😁ho pure mal di gola, tosse e raffreddore 🙄😠…
    Poi come dicevo ci siamo viste con Lauretta la prima sera ma non con Anto la seconda 😥 perchè io ero in tribuna e lei mi pare in platea.
    Ecco racconto questo al posto delle mie impressioni sul concerto perchè ora sarei un pò cattivella 🙄 perchè cose che non mi sono piaciute o cmq di meno ci sono state, quindi meglio rimandare🙄
    Poi vorrei dire ancora una volta di come Roma sia bella e magica sempre, ma anche i romani già con il loro parlare che adoro ma anche disponibili, ogni tanto ci fermavamo a chiedere indicazioni e addirittura 2 ragazze giovanissime, anche perchè avranno pensato guarda che imbranate ste 3 vecchie 😂😂,ci hanno accompagnato un pezzetto mostrandoci come attraverso la metro del Colosseo, cioè entravi sopra e uscivi sotto davanti al Colosseo, avremmo risparmiato un tot di strada 😁
    Va bè sono stati 3 giorni davvero belli!

    Piace a 2 people

      1. io non ho più l’età 😂 tu sei una pischella 😍
        infatti questo è stato pure il mio primo concerto da nonna💕 il significato di questa parolina la sto sperimentando oggi 😂con tutti sti dolori 🤣

        Piace a 3 people

      2. Debby ti ricordi…..anche a noi a Napoli ci avevano accompagnato🤣🤣🤣🤣…non ricordo piu dove…..un viaggio memorabile quello devo dire🤣🤣
        Non sai quante volte vorrei tornare indietro nel tempo…..

        Piace a 3 people

    1. Ivanuccia ma che caxxo c’entra non pote’ commenta’ er concerto cor cazziatone che ha fatto ai giornalisti…boh…a volte non ve capisco proprio a tutte🤯 la mia scelta di mollare questo blog se fa sempre piu’ forte 😂😂

      Piace a 3 people

      1. ma no Barbì ovvio che sarò obiettiva e non mi farò condizionare da questo brutto scivolone 😂 solo che i questo momento sto un pò incaxxatina con lui ed è meglio che aspetti domani 😂😂

        Piace a 3 people

  11. Buon pomeriggio
    Vi leggo ora… Ero in ospedale a parlare con i medici per vedere come procede Alberto che purtroppo non posso vedere.
    …..
    Arrivo ora e vedo il grassetto di Debby… Non ho visto nulla e non so dove cercare per vedere ma mi sono fatta un’idea…
    Resto cosi😳😳😳😳😳😳😳😳😠😠😡😡😡😡😡😡😡😡
    E non so nulla pensate se sapessi… 😡
    Cioè lui era in albergo e gia bohhhh 🤐 non ha una casa ma questi son fatti suoi… E avrebbe insulato persone e giornalisti per la vittoria della destra, ho capito bene?
    Ma è fuori di testa proprio 😡😡😡😡
    …..
    A me, e lo dico da tempo, sto doppio modo di agire, parlare in un modo, predicare bene, osannare il pubblico e poi pretenderlo a parolacce se gli gira storta, mi ha rotto il cazzo.
    Non lo volevo dire ma mia nipote, sua fan, che lo ha visto al mare scendere dalla sua auto , solo per averlo salutato e augurato buona giornata da lontano e buon lavoro pensate, perché è timidissima poverina, non vi dico, presa a parole .. Io sono rimasta allucinata veramente quando me lo detto e mi sono vergognata per lui. Lei mi ha detto che sembrava un altra persona da come aveva immaginato lei e da quello che spesso scusate ma lo dico, fa credere lui … occhi arrabbiati, supponente, altezzoso.
    Mia nipote doveva venire a roma e ha venduto i biglietti tanto è rimasta male perché mi ha detto” zia mi è caduto talmente tanto dopo aver visto quello sguardo e nessuno a me dice parole se educatamente da venti metri senza disturbare ti auguro una buona giornata” capisci che le persone non sono sceme e ci vedono contraddizioni a gogo che creano delusione, imbarazzo…
    Cambiato lo è comunque e sul piedistallo alto ci è salito eccome nonostante predichi la periferia sono io. De sto ciufolo…
    Ohhh ma se sei arrivato fin qui lo devi a noi carino mio.. E sei un personaggio pubblico con vantaggi, tanti, ma anche doveri e responsabilità conseguenti.
    Non avevo nemmeno il coraggio di scriverlo qua perché poi volendogli bene, tendo a giustificarlo e non è giusto invece..
    ….
    Ora leggo voi e non potevo tacere.
    Che roba ora che si dovrebbe parlare di musica, di festa, dei concerti, fa ste figure e saranno quelle non la sua Arte a parlare….
    Complimenti ehhhh….
    Comunque a me Zero è simpatico, il signor altro dovrebbe essere piu umile e regolare un attimo il pentagramma del cervellino.. Non ci siamo.
    E non ho visto nulla… Se vedo chissà che delusione, un amaro in bocca.. Dispiace.
    E tu Debby immagino bene la tua difficoltà oggi che non stai nemmeno bene 😞😞😞❤️❤️
    No perché c’è gente, caro amico Renato che si fa un mazzo per portare avanti una Passione da anni , un blog in tuo onore , per te…. nonostante i problemi che ha, e questa passione è autentica vera tangibile non a scatti o come gli gira okkkk… Lei è Debbina se non la conosci ancora .. E non è ad umore che vede come trattare le persone…
    Rispetto si chiama … Tanto predicato poi…. In ogni salsa…
    Scusate ma….

    Piace a 3 people

    1. Mi dispiace per tua nipote, ma ste cose con Renato so successe a parecchie persone che non vogliono comprendere che dietro l’artista c’e anche un essere umano con i suoi problemi, quindi in un certo senso ce può pure sta. Ma resta ingiustificabile
      quello di cui stiamo parlando attualmente.

      Piace a 2 people

      1. Si certo io capisco e comprendo che dietro l’artista c’è un uomo con tutte le problematiche possibili anzi non tollero i matti che lo importunano… Li fa bene ad arrabbiarsi e ad averne le scatole piene.
        Ma mia nipote è diverso.” Ma va a fan cul..” non si dice mi dispiace. È offesa non tollerabile. Mi pare troppo sinceramente.
        ….
        Un abbraccio forte a te 😍

        Piace a 3 people

      1. in ogni dove ah ah
        Anche Damiano ha rilasciato dichiarazioni……..
        Io penso che ormai si sia persa la misura di qualsiasi cosa….boh…il mondo è bello perchè è molto vario ah ah

        Piace a 3 people

      2. Sai Cla io credo che ognuno dovrebbe fare il proprio mestiere e non influenzare il proprio pubblico in nessun modo, sei cantante? Canta! Sei attore? Recita! Sei scrittore? Scrivi! Altrimenti vai a fare il politico e fatti la tua campagna elettorale, sti vip e pseudo vip hanno rotto er caxxo con le loro esternazioni politiche…
        A parte questo al di la delle dichiarazioni che uno vuol fare quella di Renato è tutta un’altra storia…

        Piace a 4 people

      3. Non avevo dubbi che avrebbe avuto una risposta mediatica forte. Ma questa volta l’ha cercata di brutto e quindi ce sta che lo criticano.

        Piace a 1 persona

  12. Che poi vorrei fare una piccola riflessione…ma che cavolo va a fare in Hotel quando c’ha casa sua a due passi da li?? Non credo che gli abbiano pignorato tutte le case di Roma eh..
    Oltretutto lui sapeva benissimo che in quell’Hotel ci sarebbe stato il Comitato elettorale di FDI no?
    Vattene ad un altro Hotel perche era prevedibile tutto questo…
    Quindi boh tutte scelte strane..

    Piace a 4 people

    1. Ma appunto…proprio la doveva andare con tutti gli hotel di Roma , mica era l’unico quello!!!! Poteva andare al quartier generale dei partiti perdenti cosi era più contento …trovava meno gente!!!!!
      No comment……

      Piace a 3 people

  13. Non vi dico i commenti….ora non leggo più niente…..
    Mi auguro che qualcuno attorno a Renato lo faccia ragionare e gli faccia capire che deve fare attenzione a quello che dice e come lo dice, lui ormai sbrocca troppo frequentemente, meglio che non si avventuri più oltre il confine della musica se poi i risultati sono questi!
    Pare che vive in un altro pianeta davvero……non lo sa che lo avrebbero ripreso? che avrebbero riportato le sue parole? Ormai viviamo in vetrina come lui stesso canta e in quella vetrina ci sta anche lui dunque che si desse una regolata perchè non è il Padre Eterno! Tutto stizzito…capriccioso ….isterico ma davvero Renato si deve dare una ridimensionata eh e pensare solo a cantare che è molto meglio!!!
    Non mi capacito davvero, che poi non è che la strada fosse impercorribile, non c’era nemmeno tutta sta gente da impedirgli il passaggio, ma anche fosse stata piena ma chi sei?????? Non è che tutte le strade di Roma si devono svuotare perche tu Renato Zero devi passare??? Aveva solo da scegliere un’altra location se proprio voleva fare l’eremita!!!!
    Le scuse non le chiederà, figuriamoci!

    Piace a 3 people

  14. Rieccomi….
    Leggo dai vostri commenti un episodio che ancora non ho visto, ma tanto mi bastano le vostre parole perché le mie non ci siano….tutte le volte così ultimamente!
    Come rovinare tutto…dopo guarderò, ufff…

    P.s. bella tua recensione Barbie
    A dopp

    Piace a 3 people

  15. Buon pomeriggio a tutto….il.mio concerto l’ho un po’ raccontato subito dopo …diciamo a caldo…quindi piena di euforia…
    Renato è stato grandioso come sempre, anche se avrei voluto ascoltare canzoni meno ascoltate nei concerti….vabbè, comunque sono soddisfatta lo stesso.
    Stamani, mi sono imbattuta in quel brutto episodio e non credevo alle mie orecchie….
    Perché ha reagito in quel modo? Perché scagliarsi contro quei giornalisti che erano lì a fare il proprio lavoro? E per di più non erano presenti per lui…
    Penso che in quel momento non era il Renato Zero che tutte noi amiamo ,ma forse il Renato Fiacchini che non conosciamo veramente.
    Io amo Renato Zero, quello che da anni mi fa battere il cuore quello che mi fa venire i brividi quando ascolto le sue canzoni quello che adoro ascoltare su quel palco e che a fine concerto mi fa piangere di gioia..
    Ma non il Renato Fiacchini che insulta perché trova dei giornalisti fuori dall’albergo o che s’incazza se mi avvicino per salutarlo….no Renato questo non te lo permetto….
    Non mi sei piaciuto per niente con quel modo di fare….Come ha scritto Debby…sui giornali si doveva parlare solo dei tuoi successi sul.palco, ma non di questo fatto increscioso.
    Adesso mi aspetto da te le scuse per le offese che hai fatto a quei giornalisti…mi sembra il minimo….
    A presto….blog…

    Piace a 4 people

      1. Questo per me il peggiore di tutti….
        perche ha offeso non solo coloro che erano li…mah….
        Anto ha ragione si…..noi vediamo solo una faccia della medaglia……
        Mah

        Piace a 4 people

  16. Debby 😳 ho visto solo dopo aver letto il tuo commento 😳
    Io sono esterrefatta… senza parole!
    Ma perché deve sempre arrivare a queste situazioni in cui non ha scusanti?
    Perché non ci sono scusanti per quelle esternazioni verbali!!! non ci sono proprio!!!
    Lo sappiamo che ogni tanto sbrocca… è il suo carattere… ormai lo conosciamo ma lo abbiamo comunque sempre criticato anche quando lo faceva ai concerti nei confronti del pubblico.
    Ma adesso… nel mezzo di questi 6 concerti che dovrebbero essere una festa… la sua festa … hai proprio ragione Debby… 😔 ma che gli passa per la testa????
    Puoi essere nervoso o arrabbiato per mille motivi anche legittimi ma prendersela con quelle persone, che inoltre sono giornalisti, in quel modo (e in questo frangente) è proprio da pazzi scellerati
    Spero anche io (forse invano) che rimedi in qualche modo!
    👎

    Piace a 4 people

      1. Pure a me..
        Ho letto un.po di commenti qua e la…..
        Renato a sto giro l’hai combinata grossa grossa davvero……
        Una reazione esagerata…..fuori luogo….senza rispetto alcuno!
        Un pazzo!!

        Piace a 2 people

  17. Salve blog 🙂
    Un Renato sensazionale, spiritoso, una grande voce, un pubblico strepitoso. Speravo in una scaletta migliore, i soliti brani mi hanno veramente stancato, credo sia arrivato il momento che Zero venga un pochino accantonato e lasci il passo a Renato che non e’ solo Il Triangolo e mi vendo. Il suo repertorio musicale e’ talmente vasto con brani eccellenti che meriterebbero di essere ascoltati anche dal vivo. I medley non mi sono piaciuti, gli ospiti non erano adatti a quei brani. Bravi i ragazzi del corpo di ballo che hanno ballato sulle sue canzoni versione discoteca anche se io mi sono scatenata da impazzire su Morire qui cantata da lui. Ci saranno critiche ci sara’ chi ne parlera’ male ma Renato ancora una volta con i suoi 72 anni resta un leone da palcoscenico. Grazie Renati per avermi dato la serenita’ mentale per qualche ora. 🥰

    Piace a 3 people

    1. Contenta di leggerti cosi cara Barbi😍😍
      In fondo conta solo questo … Che ti sia rilassata un po’ e ti auguro che questa serenità mentale duri sempre sempre 😍🌺💐🌸
      Un abbraccio

      Piace a 2 people

  18. Buongiorno blog

    Resto così 😳😳😳😔

    sono andata a vedere il video e veramente mi sono passate tutte le fantasie di raccontare il concerto😔 cioè faccio fatica a credere che sia la stessa persona che mi ha regalato emozioni in quelle due serate😥 come dici tu Cla è indifendibile, posso capire la stanchezza ma reagire a quel modo non ha scusanti, quei giornalisti non erano per lui ma evidentemente la sua “presunzione” , in questo caso, è scoppiata in malo modo, davvero Renato hai toppato alla grande ,come dici tu Debby invece di parlare dei suoi concerti oggi viene nominato per questa sua arroganza 😒 il minimo che possa fare è chiedere scusa…

    Piace a 3 people

    1. Cosa che non fará mai…a volte mi chiedo cosa gli passa per la testa…reagire in modo cosi aggressivo e cattivo davanti a giornalisti muniti di telecamere e microfoni…boh…offendere..gridare stronzi in quel modo…mah…

      Piace a 3 people

  19. Non lo so cara.. poi cosi facendo ha insultato pure i suoi fan perche di certo ci sarannno anche elettori di Fratelli d”Italia eh…..
    Che parole brutte che ha usato…..io mi son vergognata…..mi ha deluso molto.
    Proprio lui che da sempre predica la libertà…..ma poi quale regime???????
    Ha avuto una reazione senza senso……che poi nessuno lo ha importunato…..è sceso da sta macchina imprecando e insultando tutti……non si fa cosi!!!
    Bocciato proprio

    Piace a 4 people

  20. CARO RENATO IO SONO DISGUSTATA DAL VIDEO CHE GIRA IN RETE….TU NON STAI BENE…DOVREI FARE UN POST E POI CHIUDERE IL BLOG PERCHE SBROCCARE IN QUEL MODO PER DI PIU DAVANTI A TUTTI QUEI GIORNALISTI…USARE PAROLONI INAPPROPRIATI E DIRE PAROLACCE NON É AMMISIBILE…UN ARTISTA DELLA TUA PORTATA HA DELLE GRANDI RESPONSABILITÁ…AL DI LA DELLE OPINIONI POLITICHE NON SI PUO!!!
    VAI A DORMIRE A CASA TUA LA PROSSIMA VOLTA NON IN HOTEL!!!
    TUTTI I GIORNALI DA STAMATTINA INVECE DI PARLARE DEI TUOI CONCERTI PARLANO DELLA TUA ASSURDA USCITA ED ORA HO PURE VISTO IL VIDEO…BRAVO! COMPLIMENTI!!
    CONTINUA COSI….NON HO PAROLE… QUESTA TUA DOPPIA PERSONALITÁ MI DISGUSTA IN MODO INCREDIBILE ..

    Piace a 3 people

    1. NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!
      Stavolta davvero no comment…..ci ritroviamo sempre alle solite!!!
      Molto disgustata pure io da quello che ho sentito sinceramente. Non è la prima volta che Renato fa delle uscite discutibili ma questa volta ha superato il limite.
      Non sono accettabili mi dispiace, non ci siamo! Non capisco cosa gli passi per il cervello alle volte….non si rende conto che le cose che dice hanno un peso….non è nessuno …è un personaggio pubblico e dunque le sue parole hanno una certa risonanza eh. Invece di godersi questo bel momento…il meritato successo va ad arrampicarsi in esternazioni irrispettose. Mamma mia assurdo davvero, mai visto una reazione cosi esagerata!!!
      INDIFENDIBILE mi spiace!
      Avrei tanto da dire ma è meglio che mi taccio va… ha gia detto Admin ma Renato non ci siamo proprio!!!

      Piace a 4 people

      1. Hai detto bene indifendibile! Privo di rispetto, aggressivo e pure cafone…ma veramente si sente il Re di Roma che al suo passaggio tutto deve essere libero? Parla di regime e poi sembra un dittatore, ma mi dici tu come si può portare avanti un blog con questi presupposti?
        I commenti che lo insultano, lui che insulta i giornalisti, il video che fa il giro della rete, i maggiori quotidiani che raccontano tutto questo….boh dimmi tu io cosa posso fare!

        Piace a 3 people

  21. Rieccomi…
    L avventuriero o La valigia, non ho capito quale sia il titolo corretto è bellissima ed è uno di quei brani che già al primo ascolto arriva e resta, lui la non la canta la interpreta.
    Ieri sera dei tre ospiti quello che boccio è Mario Biondi, rovinato come ho già detto l’Equilibrista e Per non Essere cosi. Pure Renato ha cercato di aggiustare senza riuscirci un medley con belle canzoni.
    Ho apprezzato Sal da Vinci che ha riproposto Singoli, mentre Ron con Renato ha ricordato Dalla, ma anche questo duetto non è stato dei migliori.
    Sono bravi invece Giacomo Voli e Sonia Mosca che cantano molto bene anche con Renato…aggiungo probabilmente perché giustamente sono parti provate e riprovate, non come Mario Biondi che appunto pareva fosse passato di lì per caso.

    Oggi pioggia, ma meglio ora che ieri 😏

    Piace a 3 people

      1. Si si ho sentito su Ig e gia se capisce che è bella! La cercherò!
        Allora tanti inediti…da dove escono tutti sti inediti? Cmq se sono belli meglio cosi!
        Immagino Debby che oggi stai un po cosi con tutto quel freddo….se ti puo’ consolare pure io sto poco in forma….tanto mal di testa…ho dormito poco ..insomma un fiore!

        Piace a 4 people

  22. I nostri ospiti : Sal Da Vinci, Mario Biondi e Ron… purtroppo Mario Biondi ha letteralmente storpiato e a sua volta Renato anche ha storpiato un medley tra cui “Per non essere così” 😭 ci sono rimasta abbastanza male anche perché Mario Biondi sembrava che fosse capitato di lì per caso 😳 Molto meglio Sal Da Vinci in questo caso, molto timido molto chiuso..però io lo voglio anche salutare perché ha partecipato in passato al nostro blog è stato gentilissimo con noi e alla fine mi ha fatto piacere rivederlo lì con un medley tra cui ha cantato anche Singoli insieme a Renato..

    Piace a 5 people

  23. Buon inizio settimana a tutti
    sono contentissima che il meteo vi abbia permesso di vivere il vostro concerto senza pioggia
    Ho visto quello che ha condiviso Debby su FB e su IG.. grazie cara ❤️ Poi ci racconti del tizio del pubblico che Renato ha fatto salire sul palco 😂
    Caspita non sapevo ci fosse pure Vanessa. Ma in fondo potevo immaginarlo che non se lo sarebbe perso 😅
    Ti saluto da qui Vanessa se passerai anche solo a leggerci e ti abbraccio.
    Eh sul freddo di ieri sera ho visto che vi siete attrezzate con i piumini o giacche pesanti e avete fatto bene. Ieri era sicuramente più freddo e umido rispetto alle due sere precedenti ma vi dico che pure io l’avrei messo il piumino se me lo fossi portata.
    Chissà Renato su quel palco quanto freddo s’è preso in 3 serate🥶
    Grazie per questo post specifico Debby. Quell’altro ormai era lunghissimo da scorrere.
    Tornerò con calma a dire tutto della mia serata anche se, come avete già intuito, per me è stata nel complesso davvero magica ed emozionante. Comunque poi ci sono tante cose da dire nel dettaglio.
    Buona ultima giornata romana ai Conti e un bacione a tutte voi

    Piace a 4 people

  24. serata del 23, ottima musica ben bilanciata nella strumentazione e orchestrazione. forse i cori poco sfruttati. Renato alla grande, ho detto un altro post, nel secondo tempo un po’ di caldo tipo raucedine nella voce, ma sempre e non è da poco, intonatissimo. sugli ospiti non dico nulla. Felicissimo di averlo visto e sentito dal vivo.

    Piace a 4 people

    1. Immagino sia la medesima che ha colpito me.
      … testo struggente, malinconico e così vero
      e lui la interpreta da paura.
      E’ stato uno dei momenti di maggior emozione per me soprattutto guardando il suo viso mentre cantava quelle parole ❤️ …mamma mia

      Piace a 4 people

  25. Buongiorno blog

    Debby questo è il commento che ho scritto nell’altro post che era chiuso 😁
    Poi approfondisco meglio e dico subito che i medley che contenevano brani storici che amo come per esempio Oltre ogni limite, avrei voluto sentirli solo da Renato ….

    Grazie per i vostri “buon concerto”…hanno funzionato perché ieri sera il tempo ha retto!
    Sarebbe stato pesante sotto l’acqua, era molto umido e freddino…mi sono fatta dare una maglia in più dal Conte 🥶

    Renato è unico, come la sua voce veramente pazzesca!
    Nonostante Mario Biondi 🙃 che ha distrutto L’equilibrista 😡
    Il concerto è stato bello, coinvolgente, raffinato e divertente, al di là delle scelte della scaletta nella quale ha riproposto le solite Cercami, Spiagge e A braccia aperte…le tre ore e mezza sono scivolate via e in un attimo è stata mezzanotte.
    Ieri sera ho avuto anche il piacere di salutare Vanessa.
    Con le sorelline mi son fatta tante risate con i loro siparietti 🤭🤭
    Oggi ho quella malinconica dei nostri saluti e del dopo concerto…ancora grazie di tutto alle sorelline 🥰

    A dopo, per noi ultima giornata romana, domani si rientra
    Un abbraccio a tutte

    Piace a 4 people

  26. Buongiorno Blog
    Ohh a sto giro mi metto comoda in poltroncina curiosa di leggere le vostre impressioni su queste prime tre serate!!!
    Inutile dire che aspetto le impressione della Bocca della verità ah ah ossia quelle della nostra Admin!!!!!
    Qua e là ho visto un po’ di video ma ovviamente non possono mai rendere l’idea di quello che è stato……
    Mi pare che anche stavolta Renato sia stato in ogni caso il Re assoluto!!!!!!!
    Il tempo ha retto bene no? Renato ha poteri magici …ha sfidato pure il tempoooo!!!
    Felice per voi ragazze che avete partecipato a questa festa!!
    Attendo i racconti dettagliatiiiiiiiiiiiiiii anche su ste scalette!
    Baci

    Piace a 5 people

I commenti sono chiusi.