SERATA DEL 25 SETTEMBRE

Domenica 25 Settembre ho assistito alla serata di 070 che si é tenuta al Circo Massimo….

Scenografie e luci sono state impeccabili veramente un gioco di luci fantastico con colori bellissimi, la voce di Renato Zero resta unica nel panorama musicale italiano, devo dire che è stato bravissimo, ovviamente ci sono state delle imprecisioni anche probabilmente dovute ad un po’ di stanchezza, soprattutto quando ha cantato con gli ospiti i vari  Medley, trá l’altro vi ricordo che nella mia serata ci sono stati Ron, Sal Da Vinci ed anche Mario Biondi, e purtroppo devo dire che quest’ultimo duetto è stato il peggiore… sia da parte dell’uno che dell’altro…e purtroppo proprio in questo Medley erano contenute le canzoni più belle tra cui “Per non essere cosi”…

Per quanto riguarda la scaletta sono rimasta abbastanza delusa, purtroppo abbiamo ascoltato le solite canzoni e sembra proprio che non cambino, in tutte e tre le serate la scaletta è sempre la stessa cambiano soltanto i Medley, questo non è successo al Sei Zero che per me resta comunque un concerto unico, perché io sono stata a più serate del Sei Zero e posso garantire che la scaletta veniva veramente cambiata  ogni sera, tranne alcuni brani fissi. Questa volta Renato si è cimentato in brani sempre piuttosto lenti, ne ha cantate poche ritmate, diciamo che ha lasciato sempre che fossero i video o i ballerini  ad interpretare i brani piu veloci al posto suo e questa cosa non mi è piaciuta molto.. sinceramente ascoltare una Mi vendo o un Triangolo cantate dal vivo da lui sarebbe stato più trascinante…Di certo posso dire che mi sono innamorata di un inedito a primo ascolto che credo si intitoli “L’avventuriero” era dai tempi di “Magari” che non avevo un colpo di fulmine per una sua nuova canzone…parole e musica meravigliose che ti entrano dentro l’anima… mentre dietro sul grande schermo scorrevano delle immagini di Roma da lasciarti senza fiato…Bello anche il brano iniziale “Quel bellissimo niente” che é una dedica a Roma e ai suoi Zerofolli……

Il pubblico presente il 25 é tra i migliori che si possa avere, erano veramente persone tutte partecipi hanno cantato sempre, hanno ballato,  si sono alzati tutti in continuazione sia dalle  tribune che dalla platea, si alzavano quasi  più loro che io, pensate un po’ che cosa incredibile… e devo dire che c’erano anche dei giovani non tantissimi,  ma rispetto agli altri concerti ho visto piu pubblico giovane…

Ad un certo punto hanno cominciato ad urlare un pò tutti, quelle persone che lui solitamente ai concerti  definisce “Tarzan” e tra questi ha pescato un signore e lo ha fatto salire sul palco e la cosa più divertente è stata che praticamente ad un certo punto lui l’ha abbracciato dicendogli “ah questa romanità” ma in realtà il signore gli ha risposto “veramente io sono di Milano” e li tutti a ridere…
Un altro aneddoto divertente è stato quando Renato ad un certo punto mentre parlava ha detto di avere 76 anni e noi dal pubblico abbiamo cominciato a gridare 72 sono 72 e lui ci ha  chiesto “Ma perché io che ho detto?” e noi tutti a gridare hai detto 76 e a quel punto ci ha risposto eh va bene non fa niente anche se ne avessi 80 guarda qui che figurino che sono e come me li porto! Ma comunque ci sono stati anche altri scambi.. Erano anni che non interagiva con il pubblico in questo modo, era la cosa che piu preferivo dei suoi concerti in passato e quindi non immaginate quanto mi abbia fatto piacere, é stato davvero divertente!

Ora tocca a voi raccontare il vostro concerto!

192 pensieri riguardo “SERATA DEL 25 SETTEMBRE”

  1. Ecchime pure de qua 😁
    La Admin nei commenti ha detto che non gli andava bene la location ok!! Non je annava bene nienteee voi non potete capi con chi so annata ar concerto!! Un bradipo che aveva urgente bisogno di un neurologo 😂😂 Io scrivevo ar cinghiale (suo compagno) e je dicevo: aho’ viettela a riprenneeee e lui me risponneva: tiettela 😂😂
    Ve dico solo che all’apertura dei cancelli pe daje retta me so ritrovata in una fila laterale che non si muoveva di un centimetro incalcata in mezzo alla gente a un certo punto gli ho detto: uscimo da sto casino non je la posso fa..poi ho visto che a un’altra entrata la gente entrava velocemente e allora gli ho detto: annamo corri vie co me e lei: attaccata alla ringhiera me dice: ma no do vai e io: dajeee moviteee…movite un parolone pe lei 😂 dopo varie difficolta’ per il bradipo di raggiungere l’entrata finalmente in 5 minuti siamo entrate…Appena dentro doveva corre ar bagno a pisciasotto 😂 e’ dovuta andare a chiedere dove stavano e se incazzata perche’ stavano fuori ar circo massimo lei l’avrebbe voluto vicino alla poltroncina 😂 non solo!! C’e dovuta ritorna’ perche’ non aveva il biglietto altrimenti non la facevano rientra’…io poi gli ho detto: te moviiii!! E lei: tutta incazzata: aho’ ma perche’ vai sempre de corsa 😂 l’ha sentita pure Renato 😂 Nell’attesa dicevo ai conti: mo guardate come torna incazzata!! 😂 che pazienza che ce vo’ 🤣 Oramai questa solo all’operetta po anna’ 🤣😂😂

    Piace a 3 people

  2. Sapete che è un po’ una mia deformazione professionale fare schemi e ricostruzioni e l’ho fatto con le scalette delle prime 4 serate 😁 Ne emerge che le canzoni cantate da Renato per ogni serata, da solo o insieme ad un ospite (contando ogni medley come una canzone) sono mediamente 27 (di cui 3 inediti).
    Di queste 27 circa 22 sono quelle che sono rimaste fisse nelle prime 4 serate (circa 19 da repertorio storico + 3 inediti).
    I brani invece non ripetuti ogni sera sono questi:
    …………………
    Solo il 23/9 ha cantato Inventi con i NpC,
    Un uomo da bruciare,
    Seduto sulla luna
    ……………
    Solo il 24/9 ha cantato
    La Vetrina
    (in generale è stata la serata più “povera” sotto questo punto di vista)
    ……………..
    Solo il 25/9 ha cantato
    Più Amore,
    Il maestro,
    La logica del tempo
    ……………….
    Solo il 28/9 ha cantato
    Mentre aspetto che ritorni
    Nessuno tocchi l’amore
    Lei
    La tua idea
    Fammi sognare almeno tu
    Figaro
    ………………
    Gli ospiti saliti sul palco finora:
    Lorenzo Jovanotti, Neri per Caso, Morgan, Giorgio Panariello, J-Ax, Alex Britti, Diodato, Francesco Renga, Albano, Sal da Vinci, Mario Biondi, Ron, un tizio del pubblico, Red Canzian, Madame, Marco Masini, Peppe Barra.
    Presenti ogni sera Giacomo Voli e Sonia Mosca entrambi usciti da All Together Now.
    È tutto. Passo e chiudo 😁😅
    Buonanotte 😘

    Piace a 3 people

  3. Non ho detto nulla sul duetto con Moro ma concordo in pieno con quello che è stato già detto e cioè che è stato il più bello e coinvolgente malgrado la voce di Moro inizialmente era un po’ troppo sottotono rispetto a Renato. Poi s’è sbloccato e il tutto è decollato.

    Piace a 3 people

  4. Sera
    allora grazie ragazze per questi bei racconti..mi avete fatto immaginare un po tutto quanto!
    Renato è sempre emozione al di la delle scalette, certo qua e la avrebbe potuto rendere il concerto ancora più meraviglioso se appunto avesse cantato altre perle e non sempre le solite ma credo che ormai a questo punto ci si debba rassegnare….
    Qualche cosa lo avrei evitato tipo anche la proiezione di Cos’è? e di sicuro i medley avrei voluto sentirli da lui e stop!!!!
    Per quanto riguarda gli ospiti ho gia detto……dunque non mi ripeto….
    Domani sarà una data importante per lui……sarebbe stato bello essere li magari tutte insieme…..ma niente 😦
    Vedremo se domani ci saranno altre variazioni…..
    Buona serata a tutteee

    Piace a 4 people

  5. Buonasera blog

    Grazie per i racconti dei vostri concerti, Lauretta e Ivana 😊
    È sempre emozionante leggere le impressioni e quelle sensazioni che tra di noi comprendiamo bene e che, per quanto mi riguarda, a volte non riesco as esprimere come vorrei.
    Ho sorriso sulla persecuzione di Albano 😁 pure al SeiZero mi sembra troppo 🤣
    Sono contenta che la vostra amica abbia apprezzato😉
    Non sapevo che i “pezzi di carta” sparati in aria che mi han fatto fare un sussulto 🤭 fossero una dedica.
    Anche questo concerto per me è volato via velocemente, mi ha lasciato ancora voglia della musica di Renato 😍 al quale dico grazie 😘

    Animella, stasera Achille è a Torino Tech week , un evento di tecnologia 😘

    Buona serata a tutte

    Piace a 3 people

    1. Grazia sono morta sui bigliettini ahahah 😂😂però devo dire la verità anch’io all’inizio, dopo lo spavento del botto 😱, ho pensato fossero solo dei foglietti, poi incuriosita nell’intervallo ne ho raccolto uno e ho visto che c’era sopra la canzone e l’ho tenuto 😁

      Piace a 3 people

      1. Ma nemmeno io che stavo in prima fila mi ero accorta che erano delle cartoline per noi 😂 È stato tessoro ad accorgersi. Li ha raccolti e dopo un po’ di canzoni mi ha detto “hai visto che c’è sopra il testo della canzone nuova?” E io so rimasta stupita 😳😅 Inoltre noi seduti lì davanti siamo stati avvisati dalla security prima dell’inizio del concerto che verso metà/fine della prima canzone ci sarebbe stato un botto e quindi di non spaventarci. Ma io me so spaventata lo stesso perché ero tutta assorta ad ascoltare la canzone nuova quindi ho lanciato un urlo 😂

        Piace a 2 people

  6. Cmq io mi sono lamentata tanto della Location e Barbi lo sa, le ho detto che avrei preferito di nuovo Villa Borghese..ma poi ho letto una sua intervista in cui ha detto che aveva chiesto di nuovo Villa Borghese ma non gli è stata concessa…allora in quel caso me ne so fatta na ragione 🤣

    Piace a 4 people

  7. mannaggia amiche io purtroppo non c’ho er dono della sintesi ahahaha quindi il mio racconto è rimasto un po’ appeso a metà 😂
    solo che mo’ c’ho da prepara’ le patate arrosto e non posso anna’ avanti…
    comunque ho visto che la serata di ieri ha visto delle novità in scaletta:
    – mentre aspetto che ritorni
    – nessuno tocchi l’amore
    – lei (incredibbileeeeeeee… mi sa he non la faceva live da secoli)
    – la tua idea
    – fammi sognare almeno tu
    – figaro (questa la volevo nella serata miaaaaa)
    Sicuramente gli servono per poter far uscire più di una serata da trasmettere in tv altrimenti non può mandare 2 serate sempre con le stesse canzoni.
    Ospiti: Red Canzian – Marco Masini – un certo Peppe Barra e Madame.
    A proposito avete visto il video che ha messo Madame nelle sue stories ieri con Renato che porta a spasso sul palco un bassotto? Mi sono piegata dal ridere perché Renato me pareva tipo un pagliaccio (in senso buono eh) per come si muoveva co sto bassotto che immagino fosse di Madame 😂

    Piace a 4 people

      1. Si Debby è la stessa cosa che penso io per quanto riguarda gli ospiti….che poi mi fa ridere perchè ogni volta che annuncia sti concerti parla de ospiti come se dovesse arrivare chissà chi e poi sono sempre gli stessi…..altri poi sconosciuti dunque che ospiti so?? Poi mi sono davvero stupita che Biondi pareva davvero li a caso…ma anche Renga mi ha stupita visto che a Renga piace molto Renato da sempre me pare no? e invece parevano tutti ubriachi sti ospiti….senza intonazione….. non so come se fosse tutto improvvisato e questo non va bene!
        A parte Diodato direi che tutto il resto è zeroooooooo….la più moderna e interessante è Madame…almeno una voce giovane …nuova ..particolare !
        Anche Ron l’ho visto male eh….. un duetto uscito male si è addirittura sbagliato Ron ..”Santi che pragano il mio pranzo” ha detto ah ah infatti Renato ha fatto rifare tutto e stavano pure a riprendere ah ah ah
        Di queli che ho visto salvo solo Diodato e poi anche se io non amo nè J-Ax ne Britti devo dire che almeno sono stati simpatici, poi ho riso perchè vi ricordate quando J-ax aveva polemizzato per il testo affittiamoci un canotto …. tempo fa? Ecco mo si è ritrovato a cantarlo!!!
        Debby si ospiti da 4 soldi ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
        Al Sei Zero certo …nomi come Proietti e Carrà……che ora putroppo non ci sono più 😦 e che appunto di sicuro ci sarebbero stati……

        Piace a 3 people

      2. Si Ron era alla nostra serata lo ha fatto ricominciare da capo ma a nulla é servito 🤣
        Cmq ora a Roma un grandissimo temporale, lampi, tuoni, pioggia battente, fulmini…A Renatí finora il cielo di Roma ti ha proprio graziato eh ☺️

        Piace a 3 people

      3. davvero Debby
        al di là degli ospiti diciamo così di medio livello non erano nemmeno preparati 😳😒ho visto il duetto con Biondi e davvero è un insulto a Renato, oddio è lui che se l’è cercato , diciamo un insulto al pubblico 😔

        Piace a 2 people

      4. eh Proietti è stato tanta roba al SeiZero. Lui poi è un’altra istituzione romana in pratica. Una mancanza che pesa molto… poi la Carrà ovvio pure lei

        Piace a 2 people

  8. La seconda serata eravamo in tribuna vicino al palco e le speranze della prima sera si sono volatilizzate con Vivo 😠 e sono peggiorate quando Renato ha annunciato uno degli ospiti …Albano… a me e a mia sorella c’è sgorgato dal cuore un sonoro nooooo, che poi mi è anche dispiaciuto ma caspiterina anche al Sei zero era presente nella nostra serata, ci perseguita 😂 meno male che non ha cantato nessuna delle canzoni di Renato, anche se era scritta da Renato, perchè a mio avviso l’ha cantata malissimo 🙄
    Poi Renato ha acquistato dei punti notevoli quando con Diodato ha cantato Ancora fuoco 😍 ma tutto il duetto con Diodato è stato strepitoso, bravissimo lui, simpatico quello con JAx e Britti e quello con i 2 ragazzi mi è piaciuta la prima parte mentre la fine In apparenza e amico assoluto decisamente no…
    Renato mi è apparso più sciolto rispetto la sera prima e ha parlato di più , non è sceso come la prima sera, anche se poi venerdì ha rinunciato subito perchè si sono accalcati subito con quei malefici cell. in mano 😒
    Come diceva Debby, nella sua bellissima recensione della serata, ho notato più giovani, c’era una ragazzina vicino a noi con la fascia di Renato che ha cantato sempre, mentre vedevo in platea sotto di noi un gruppo di ragazzi veramente scatenati che non ho capito se erano emigrati dalle loro poltroncine in fondo alla platea o se erano in più rispetto ai posti prenotati ed hanno sempre anche loro cantato, poi il pubblico è stato veramente eccezionale, presente attivo e partecipe, sicuramente Roma è speciale 😍
    La nostra amica che era presente in questa serata, anche se la sera prima era cmq venuta con noi ed è arrivata fino a dove poteva ed è rimasta in piedi tutto il tempo😱 io non so se ce l’avrei fatta, ha molto apprezzato lo spettacolo, la voce e le canzoni di Renato e di questo ne sono molto contenta.
    Alla fine dopo il Cielo quando è rimasto in mezzo ai ballerini seduti, li ha fatti alzare e inchinandosi ha detto …inchiniamoci davanti Roma 💕…
    Tirando le somme di queste due serate posso dire che come sempre Renato non delude, l’emozione di essere presenti è sempre la stessa, c’è un pò di rammarico perchè in uno spettacolo del genere mi sarei aspettata non sempre le stessa canzoni, è vero che sono quelle che più si conoscono e fanno più spettacolo ma sarebbe bastato qualche canzone “vecchia” cantata solo da lui e non storpiate da altri, io capisco che è difficilissimo fare una scaletta diversa tutte le sere come fu per il seizero, perchè ci sono ben 12 anni in più e ad un certo punto gli anni fanno la differenza però non si può nemmeno pubblicizzare che così sarebbe stato…
    Io ogni caso ti dico grazie Renato perchè sai sempre muovere i fili delle mie emozioni💕

    Piace a 4 people

    1. son morta sul ci perseguita 🤣🤣🤣🤣 forse è cosi…
      Ero curiosa di sapere se la vostra amica avesse apprezzato o meno…… bene se le è piaciuto!!

      Piace a 4 people

      1. si poi mi ha anche detto che non capiva come mai non fossi soddisfatta delle canzoni che ha cantato 🙄 i migliori anni spiagge cercami ecc. , visto che sono bellissime , le ho risposto …sapessi quante ce ne sono di meglio 😂

        Piace a 2 people

  9. Allora finalmente vi racconto della mia serata… la prima.
    Tanta emozione negli ultimi minuti prima dell’inizio, emozione che è aumentata via via nel corso della serata…
    … sarà perché era una prima e quindi era tutto un’incognita… sarà perché erano passati quasi 3 anni dall’ultima volta dal vivo… sarà che in mezzo c’è stata una pandemia… non so dirvi bene ma l’emozione è stata davvero intensa.
    E’ stato un inizio col botto nel vero senso della parola. Un nuovo brano… la sua bella voce… le parole che apparivano sul grande ledwall… E un palco vuoto che pian piano si è riempito di tutti gli orchestrali fino ad un botto con cui sono stati sparati per aria tanti bigliettini come delle piccole cartoline per noi…
    Da una parte il timbro 070 e come destinatario c’era scritto “A te” – “Circo Massimo” mentre sull’altro lato era riportato il testo del primo inedito della serata dal titolo “Quel bellissimo niente” e la firma di Renato in fondo.
    Beh una cosa troppo carina. Meno male che tessoro si è accorto subito che non era semplice cartaccia e ne ha raccolti alcuni belli integri per me.
    Renato è entrato in scena ed ecco il secondo regalo della serata: niente occhiali e finalmente ho potuto godere del suo splendido sorriso e di tutte le espressioni del suo volto.
    La scaletta della prima serata è stata bella densa dei suoi brani più famosi… e lo sapete… quelli che ormai sentiamo in ogni tour. A parte Spiagge che anche io non sopporto troppo sin dall’origine, devo dire però che le altre non mi hanno disturbato più di tanto perché hanno contribuito a creare un clima di festa col pubblico che ovviamente era partecipe e le cantava tutte all’unisono.
    Le vere perle invece, quelle che non canta mai o raramente, sono state relegate ai medley.
    So che quello con Jova non è piaciuto a nessuno qui. A me invece non è dispiaciuto affatto anche perché lui è un cantante che seguo da tempo e che ho visto in concerto diverse volte e conosco la sua vocalità che ovviamente è anni luce distante da quella di Renato. Eppure Lorenzo è uno di quegli artisti che sa riempire la scena, sa creare una festa coinvolgente e sa far emozionare pur non avendo appunto chissà quale voce. A volte la bella voce non basta. Credo che questo duetto renderà bene in TV. Lorenzo ha anche lui un pubblico molto vasto e trasversale quindi mi fa piacere che i suoi fan possano così avere l’occasione di conoscere meglio anche Renato.
    Nella mia serata anche il povero Morgan. Anche lui è un cantante che seguo da tanto tempo, soprattutto quando era ancora con i Bluvertigo. Anche lui visto in concerto o in teatro diverse volte. In questo caso mi ha fatto più che altro tanta tenerezza. Era sicuramente annichilito dal quel palco e da quel contesto in genere. Se la stava facendo sotto. La voce purtroppo è ormai quasi andata del tutto causa malattia e il vizio del fumo.
    Mi è piaciuto il gesto di Renato e mi è piaciuto quello che Morgan ha scritto sul suo profilo IG prima dell’esibizione. Ha scritto delle belle parole che in qualche modo aggiungono piccoli tasselli a ciò che Renato è.
    Il duetto dei due giovani vincitori di talent era quello con le canzoni più belle e ho apprezzato anche qui l’intento di Renato più che l’esecuzione dei 2 ragazzi. Per carità due voci incredibili, bravissimi. Ma per interpretare qui brani bisogna prima capirli, aver vissuto sulla propria pelle qualcosa di simile. Altrimenti risuonano come esecuzioni precise ma fredde. E così è stato. Renato si è inserito su Uomo, No! E lì pelle d’oca alta tre dita!!! Mamma mia cosa sarebbe sentirla tutta… cantata da lui.
    Ecco ho già esagerato in lunghezza… è il caso che mi fermo qui per ora 😱😂

    Piace a 3 people

  10. rieccomi..

    volevo prima di tutto mandare un abbraccio a Vale e dirle di non scoraggiarsi, cadere dalle scale può capitare a tutti, io una volta avevo entrambe le mani occupate ed ho inciampato e ruzzolata giù, fortuna che c’erano solo tre scalini se no sarebbe stata dura😁, probabilmente ti sei anche spaventata perchè eri sola 😘😘
    .
    e veniamo alle mie due serate
    la prima naturalmente quella più attesa ed emozionante perchè non sai mai come sarà e poi perchè ero in terza fila centrale😍
    Attendere lì le 21 in mezzo a tutte quelle persone veramente cariche da dove uscivano cori sia con il countdown che …sai che c’è mi batte il corazon stasera c’è Renato eccc ecc non ha prezzo 😁 poi ecco puntuale inizia la musica, bellissimo il primo inedito, un primo colpo al cuore quando sparano i bigliettini😳😱 e il secondo quando arriva lui, senza occhiali, una sorpresa bellissima, l’entusiasmo si smorza un attimo quando partono le note di Vivo, canzone che io adoro ma che prelude a qualcosa che inizio a temere, e infatti si concretizza quando inizia Spiagge, allora, mi è piaciuto molto la scenografia dietro con quel bellissimo mare in cui sembrava navigasse l’orchestra però caro Renato non è che ci puoi mettere sempre le stesse canzoni 😠 io veramente mi volevo alzare, non vi dico con Cercami🙄😠, ma poi come sempre la voce e l’interpretazione di Renato ti inchiodano lì !
    Quando è arrivato Jovanotti ho avuto un sussulto, doppio quando ha iniziato a cantare Siamo eroi 😒
    Bellissima invece Magari, la canzone naturalmente ma anche il contesto con quel meraviglioso film in bianco e nero alle spalle😍 Morire qui ha sconvolto 😂 la platea tutti in piedi e tutti da dietro a davanti 😆 meno male che ha inserito un Uomo da bruciare anche se la seconda sera non l’ha fatto😥
    Quando arriva il secondo inedito Renato inizia a cantare ma subito dopo continua la musica ma lui tace 🙄 poi si gira verso l’orchestra, fa cenno di fermarsi e dice…mi sa che la valigia è partita da sola… 😂😂 applauso dal pubblico e riparte e ne esce un capolavoro 😍 bella veramente bella, non so se c’è lo zampino di Vizzini ma potrebbe benissimo😄
    Bravissimi i due ragazzi, ed azzeccatissimo il duetto con Moro Il Caos e Regina 😍
    Jack Skeletron è stata una sorpresa 😳 e Panariello divertente…
    La serata è passata velocissima e alla fine si è rivelato un bellissimo spettacolo con un Renato veramente al top, energico, emozionato ed emozionante, con la sua solita voce da paura e con un outfit alla regina Elisabetta 😍 anch’io l’ho pensato a fine serata 😅 e con la speranza che la sera dopo le canzoni cambiassero ….🙄🤨 to be continued

    Piace a 4 people

  11. Buon pomeriggio a tutti
    rieccomi finalmente. Oggi ho terminato il lavoro in scadenza a fine mese quindi ora posso prendermi qualche momento in più per me.
    Innanzitutto volevo di a Vale di stare tranquilla e non preoccuparsi del fatto di venire qui a scrivere quando è spaventata. A parte che Vale non pensare di essere l’unica che cade sai? Come hai visto pure a Renatone nostro è successo per strada e chissà quante volte sarà caduto a casa sua 😅
    Se può consolarti io pure sono una che cade facilmente… una volta pure io per strada che volevo sprofondare guarda… avevo la borsa anche aperta e uscì fuori di tutto 😱😂
    Poi l’importante è non farsi male seriamente ovvio.
    Spero ti sia tranquillizzata oggi ma ci sta di agitarsi di più se si è a casa da soli. Ma noi ci siamo anche per questo no? 😊😉
    Ivanucciaaaaaa ma nooooo vedrai che per il piccino saranno i dentini. Per la tua tosse invece devi avere pazienza perché io da agosto ancora mi porto dietro un raspino in gola figurati. L’importante è guarire 🤗
    Ora torno per il resto

    Piace a 2 people

  12. Buongiorno blog

    sono ancora viva 😁

    oggi mi sento meglio dopo due giorni di febbre, solo la sera però, e una tosse micidiale, solo che anche il mio nipotino da ieri ha la febbre 😭😭😭😭 oggi pomeriggio vengono a fargli il tampone 😥 io spero che sia perchè gli stanno spuntando 2 dentini sopra ma la vedo dura anche perchè lunedì mattina l’ho tenuto per un pò con me 😥quando ancora naturalmente al covid non ci pensavo proprio 🙄 questa è la cosa che più mi fa star male 😥
    .
    Torno nel pomeriggio per il resto….

    Piace a 4 people

  13. Buongiorno Blog!!!
    oggi giornata un po incasinata…
    Ma ieri sera come è stato poi il tempo??
    Speriamo in bene anche per domani sera!!
    A più tardi!!!
    Spero che Vale tu stia meglio oggi…e pure Ivanuccia!!!!!

    Piace a 4 people

  14. Buonasera
    Grazie ragazze.
    Mi scuso con Debby, con Barbara e con tutte voi , mi imbarazzo per avervi scritto.
    Io non mi riconosco più, davvero mi dispiace, avete gia tanti problemi voi.
    Di istinto ho scritto qua tanto stavo male, non so cosa mi stia capitando.
    Vi abbraccio forte.

    Piace a 5 people

  15. Sera Blog
    Stasera Renatino sarà di nuovo al Circo Massimo….no niente je volevo di che se prenda na tisana rilassante appena terminato lo spettacolo e che se ne andasse a dormire tranquillo ah ah
    Speriamo che non faccia qualche altra sparata delle sue…..
    Renati Keep Calm
    Notteeeee

    Piace a 4 people

    1. Sai che a noi ci hanno aperto i cancelli quasi alle 20 con una fila immensa e la gente ha cominciato a gridà apriteee! Perche lui alle 19 stava a fa ancora le prove…io e Barbi eravamo incazzatissime na fila e una calca indicibili 😡

      Piace a 4 people

  16. Buon pomeriggio blog

    Cara Vale mi dispiace molto per la tua caduta, l’importante è che non ti sia fatta male in modo importante.
    Stai tranquilla può accadere e non ti abbattere…vedrai che passato questo momento giustamente incerto vedrai questo episodio in modo diverso 😘

    Grazie Animella per aver cambiato l’ordine dei commenti…ieri l’avevo notato, ma l’avevo attribuito alla linea lenta siccome ero in treno…

    Tornando al concerto, nella nostra serata come ha raccontato Debby ha ricordato la regina dicendo che l’ammirava per la sua dedizione e che è stata talmente totale, da diventare suddita di se stessa.
    Credo che ad oggi il medley peggiore sia stato propri quello con Biondi….sulle note de L’equilibrista, Renato lo ha fermato dicendo…la storia non era proprio questa o qualcosa di simile 😳 in pratica si capiva che era quella canzone solo dalla musica 🤭

    Un abbraccio a tutte 😘

    Piace a 4 people

  17. 😄😄😄😄avete ragione…ho scritto…scusate l’intrusione, perché stavate discutendo di altro…..ancora non avevo visto il duetto incriminato…quindi l’ho voluto commentare…
    Non lo farò più 😚

    Piace a 3 people

  18. Buon giorno
    Passo per un saluto. Oggi brutta giornata per me. Sono caduta dalle scale di casa stamattina, un po di ammacconi , botte ma nulla di grave per fortuna. Ho avuto molta paura, ero sola perché Alberto è in ospedale lo sapete e mi è preso il panico piu nero. In un momento ho realizzato tutta la mia fragilità fisica che voglio sempre nascondere agli occhi di tutti, forse anche a me stessa. Sto piangendo da ore ragazze scusate ma sono davvero disperata.
    Non so nemmeno quando torni Alberto a casa, sento che non ce la faccio a continuare con tutte questa sofferenza, ansia, preoccupazione.
    Scusate mi sono trovata qua a scrivere ma non voglio essere pesante.. ho
    tanta paura oggi .
    Vi abbraccio tutte

    Piace a 4 people

    1. Vale tesoro mi dispiace per questa brutta caduta ma non devi cadere nella disperazione..tutti noi possiamo cadere non si tratta di fragilitá fisica, non vedere tutto nero…forza non ti abbattere per questo…non ce ne é bisogno 💓😘

      Piace a 3 people

    2. Vale…mi dispiace tanto…pure la caduta….
      Sai a volte piangere fa bene…anzi almeno ti sei sfogata un po’.
      Forza Vale…noi ci siamo…❤
      Ti abbraccio forte❤❤❤

      Piace a 4 people

    3. Vale coraggio, ha ragione Admin, puo’ accadere a tutti di cadere, le scale poi sono pericolose. Vedi tutto nero perche’ senti la mancanza di Alberto, l’importante e’ che non ti sei fatta male, spero… Forza 💪😘

      Piace a 3 people

  19. Scusate se sono fuori tema. Ho appena ascoltato il duetto Zero/Biondi….
    Diciamo che Biondi conosceva le canzoni di Renato come io quelle di Gigi D’Alessio…
    Ma un minimo di prove no???
    Scusate l’intrusione☺️☺️☺️

    Piace a 3 people

  20. Debby ma sai che io invece ci sento qualcosa di Vizzini in questo nuovo brano? L’Avventuriero intendo. Forse la musica o una compartecipazione al testo… boh… prima o poi lo scopriremo

    Piace a 3 people

  21. Piccolo aneddotto..mentre quella sera ero intenta ad individuare il titolo di questo brano e ripetevo: “Credo si intitoli L’avventuriero” la Contessa due o tre volte me rispose: “Potrebbe anche essere La valigia” 😳🙄😂😂

    Piace a 3 people

    1. ahahah credo che l’ Avventuriero sia più compatibile con Renato ah ah ….suona meglio che La valigia anche se se parla pure de valigia nel video e si vede anche ah ah

      Piace a 3 people

  22. Animella ti ricordi quando a fine primo tempo ti ho detto che mi ero innamorata di questa canzone ma mi ricordava un’altra canzone non di Renato?
    Ebbene ci sono arrivata, in una parte del ritornello é uguale a “Insieme a lei” di Gigi D’Alessio…ma non fa niente tanto Gigione non lo citerá mai per plagio 😂🤣

    Piace a 2 people

    1. la devo senti…allora perchè nell’aria pure a me pareva familiare però quella canzone di Gigi non me la ricordo dunque non so……appena la sento magari mi torno alla mente….

      Piace a 2 people

  23. Buongiorno a tutte…cavolo…è cambiato l’ ordine dei commenti…vabbè mi ci abituerò… Prima di tutto faccio gli auguri di pronta guarigione a Ivanuccia….con tutta quella gente ammassata può capitare, purtroppo….
    Il mio concerto l’ ho un po’ raccontato il giorno dopo a caldo….Ho trovato Renato in gran forma con quegli abiti colorati che ricordavano i colori pastello della regina appena scomparsa….ahahahahaha……..
    Gli ospiti della mia serata sono stati…J-AX e Alex Britti….e anche se non amo molto il genere i J-Ax, vi posso garantire che sono stati molto bravi…..Albano, al suo arrivo sul palco, si è inchinato davanti a Renato, che ha chiamato NATO-RE…. (forse è così che si sente visto i fatti incresciosi) Nonostante non ami molto Albano, ho apprezzato che invece di storpiare una perla del repertorio di Renato, ha cantato il pezzo che gli scrisse per Sanremo…Nel perdono….(bella interpretazione)….il Duetto con il bravissimo Diodato è stato da 10…
    Nel palco ad un certo punto è apparso pure Renga….ma sembrava davvero che fosse lì per caso….visto che è apparso mentre Renato cantava amico e a fine canzone è scomparso subito….
    Nella mia serata, non è sceso fra il pubblico….vabbè, tanto ero in diciannovesima fila e non lo avrei potuto gustare…
    Concordo con voi….l’ avventuriero è davvero una bella canzone, spero verrà pubblicata….Grazie Vale per la trascrizione….
    Vedremo se verrà contestato al prossimo concerto…..sono curiosa….
    Adesso vi devo salutare….sono al lavoro
    Buona giornata a tutte voi…
    Un grosso smakkk alle mie romanacce

    Piace a 3 people

  24. Buongiorno Blog,
    dopo mi aggiorno per bene con i commenti di ieri sera.
    Volevo dire a Debby che l’avventuriero l’ho filmata tutta e si sente bene. Ovviamente non si può pubblicare direttamente qui immagino ma se tu lo puoi fare o se la vuoi per te, te la carico da qualche parte così te la scarichi. Poi l’ho ripreso proprio da vicino e si vede bene bene anche nelle espressioni.
    Ho trascritto anche il testo. Poi più tardi lo metto.
    Ora devo scappare.
    A dopo
    Baciiiiiiii

    Piace a 2 people

  25. Buonasera

    Siamo arrivati tardi a causa del ritardio del treno…sono passata solo per un saluto e per ascoltare L’avventuriero, non potevo resistere.
    Grazie Valeria per aver trascitto il testo 😘
    Buona notte a tutte

    Piace a 2 people

    1. ecco ..non il tapiro ma cmq finito laaaa😡😡
      Mio papa mi ha detto che è passato anche a Blob…
      Sto vedendo i duetti…..meraviglioso Diodato…..il piu bello penso!

      Piace a 3 people

  26. Buonasera
    Sono rimasta folgorata dall’ inedito
    L’avventuriero .. Uno scossone ho avuto
    nell’ascoltarla, un brivido amiche.
    Da “Quanto ti amo” non mi prendeva cosi un testo…
    Talmente mi ha colpito 💙che con le cuffiette mi sono trascritta il testo su un foglio per postarlo qui perché merita secondo me di averlo davanti tanto è bello e struggente. Ci ho messo tipo un’ora e mezza ma per voi questo e altro 😍😀 sperando di fare cosa gradita e di non avere fatto errori soprattutto..
    L’Avventuriero
    Vivo per il desiderio di una notte insonne, di un amore vero, di una fantasia.
    Il mio cuore è una sorgente che regala amore mentre amore perde, cosa vuoi che sia.
    Corro in giro fra la gente in cerca di un istante che poi sia per sempre cara gente mia, tu non volare via.
    Forse sei anche tu come me, hai dato sempre tutto di te. Anche se cadrai non scoraggiarti mai, riparti.
    Gia ti attende un’altra città, tutto l’entusiasmo di un abbraccio che verrà.
    Anche il tuo sorriso certe volte brillera’ nel buio. Io sono un avventuriero ed ho viaggiato tanto ma che meta avevo a parte la follia.
    Scrivo storie mai finite, lascio mille case, vivo mille vite , mai nessuna è mia.
    M’innamoro mille volte, e se una notte è sola almeno quella notte la mia vita è tua.
    Mai l’ebrezza di un momento dopo il godimento sento il vuoto dentro che non va piu via, non è mai andato via.
    Forse sei anche tu come me, tu che hai dato il meglio di te. C’hanno fatto a pezzi e pure siamo ancora qui. Intatti.
    Ho giocato e un po ho perso anch’io ma ho vissuto tutti quei momenti a modo mio e ho sempre una valigia sempre da riempire qui con me, qualcosa da imparare, da scordare, da farsi perdonare.
    Scorre il tempo ed invecchio pure io ma non un cedimento ne il pensiero di un addio.
    So che puoi capirmi se stanotte ti dirò che non rimpiango niente. Io sono un avventuriero ed ho viaggiato tanto, ma che meta avevo.
    …..
    Mamma mia Amiche.. Mi è rotolata nel cuore questa canzone al primo ascolto, nel trascriverla ancora di piu.
    Debbina tesoro ❤️❤️❤️❤️ Barbara cara😍😍
    Tesorine 💕💕💕💕

    Piace a 3 people

  27. Molto bella anche Quel Bellissimo niente……anche qua mi sono venuti i brividi…bell’inizio davvero……molto emozionante…certo che Renato quando fa dediche a Roma e Zerofolli è davvero grande eh….quanto sa emozionare nun se sa…..
    Debbyna su youtube c’è gia L’avventuriero…c’è un video fatto da uno con altre immagini non del concerto e si sente dall’inizio….. maronna che bellaaaaaa….io me la scarico e la metto a palla in macchina!!!!!!!!!!

    Piace a 3 people

  28. Mamma mai il duetto con Biondi…..pian piano questi me li sento….no comment…come rovinare le canzoni…..eh dire che c’era anche Il Jolly che adoro…… ma Per non essere cosi…io mi chiedo ma come fa a farla cantare ad un altro cantante?
    Che scempio che è venuto fuori….. poi ho scelto un audio dove si sente uno che dice ma come se fa a dargliela a questo? ah ha bravooooo aveva gia capito tutto….
    Rovinata ma proprio tutto il duetto è venuto male peccato…Biondi ha sta vociona che se po canta solo i suoi brani esattamente come Renato se le può cantare SOLO LUI….quando lo capirà sarà sempre troppo tardi….
    Anche l’ Equilibrista lasciamo perde..ma come se fa….

    Piace a 2 people

      1. AHAHHAHAHHAHAH
        alla fine questo parlando con altri si sente che dice in pratica che era come un inedito ah ah come se fosse na canzone nuova ahah ah ha a hah mi sono ammazzata dalle risate

        Piace a 3 people

    1. Allora Debbyna mia….
      Ho ascoltato l’avventuriero in cuffia…mi sono venuti i brividi e non è che capita spesso….. molto bella….molto poetica…molto emozionante….un bellissimo regalo da parte di Renato….. Testo meraviglioso ma anche la musica la trovo bellissima!
      Cantata con molto trasporto come solo lui sa fare…non c’è niente da fare….la sua voce ti entra dentro in un modo che non si può spiegare a parole……bravo Renatino complimenti per questo brano….altro che Atto di Fede!
      Speriamo che esca poi da qualche parte sto inedito per poterlo sentire come si deve….
      Grazie Debbyna mia….mo ascolto quell’altro in cuffia

      Piace a 3 people

    1. Si Cla, purtroppo si, altra scemenza che avrei evitato…capisco che a lui servano pause e usa tutti sti espedienti ma a questo punto non sarebbe meglio concentrare il concerto in sole 2 ore piuttosto che 3 ore e mezzo con tutta sta roba?? Mah

      Piace a 2 people

  29. Buonasera….
    Debbyna ma è cambiato l’ordine dei commenti? Cioè l’ultimo che si scrive è il primo che vediamo in alto?
    Detto cio…. belli i vostri racconti a partire da quello di Admin che ha reso bene l’idea del tutto cosi come quello di Grazia!!!
    Mi fa piacere che Renato si sia lasciato andare un pò e abbia dialogato con il pubblico…sono sempre momenti esilaranti quando fa cabaret ….in effetti negli ultimi concerti erano un pò mancati, sono certa che Roma lo ispiri molto di piùùùùù e quello era il contesto perfetto!!! Non fatico dunque ad immaginare le risate che vi ha fatto fare ah ah
    Per tutto il resto certo la scaletta si era capito che conteneva un po’ le solite canzoni che ripete troppo spesso, ma visto che il concerto andrà in tv ecco spiegato credo il motivo di tale scelta ….a discapito ovviamente del suo repertorio immenso che rimarrà la……
    Certamente penso poi che se proprio devo sorbirmi Mi vendo o Triangolo a quel punto meglio cantati da lui piuttosto che in video ecc ecc, forse avrà voluto risparmiare un po’ le forze e la voce…. dal Sei zero immenso concerto sono passati tanti anni e chiaramente pesano, la Debby si la scaletta era diversa ogni sera e non limita ai Medley! Certo anche qua capisco che il fatto di variare solo questi mah insomma non è chissa quale variazione della scaletta come aveva detto lui e poi se fossi stata presente avrei preferito sentirli cantati da lui e basta!!
    Stupita di tutti questi inediti che tra l’altro si sono bei pezzi, ho ascoltato quelli che hai postato tu Debby….la dedica a Roma e Zerofolli devo dire molto coinvolgente e una bella sorpresa ma pure l’altra l’avventuriero devo dire molto bella……riascolterò poi in cuffia!
    Di video ne ho visti pochi perchè a sto punto preferisco poi vedermi il concerto in tv visto che non ho potuto essere presente 😦 ringrazio però le Amichette per quelli che hanno postato durante la serata!! 🙂
    Il pubblico bello partecipe è una cosa molto positiva…finalmenteeeeeeeeee…..ma anche qua Roma devo dire non si smentisce mai…..non c’è niente da fare li è tutto diverso!! Debby dici qualche giovane in più? Beh meglio cosi…non solo vecchi ah ah
    Contessa buon rientro nella bella Torino…… eh il ritorno a casa è sempre malinconico……
    Baci a tutte voi!!!

    Piace a 3 people

    1. Ahh finalmente Cla una che se ne è accorta, sono stata sempre contraria ad invertire l’ordine dei commenti perche poi un lettore quando apre non ci capisce niente..ma mi rendo anche conto che oramai tutti ci connettiamo da Smartphone e per voi che dovete scrivere diventa complicato…perciò ringraziatemi 🤣

      Piace a 3 people

      1. Svelato l’arcano 😅
        Va benissimo Debby. Mi devo solo abituare ma sicuramente avere gli ultimi commenti per primi evita di dover scorrere fino in fondo e quando sono 200 commenti è lunga. 👍

        Piace a 2 people

    2. Eccooooo Cla, pure a me è cambiato l’ordine dei commenti e non mi raccapezzavo più lunedì 😂 ma pensavo di aver fatto io qualcosa inavvertitamente e visto che nessuna diceva nulla in merito ho pensato che era un problema causato da me 🤦‍♀️😂 che polla!!!

      Piace a 2 people

  30. Buon pomeriggio a tutti,
    grazie del tuo racconto Debby… ora ho capito il video del tizio sul palco 😂 che a un certo punto diceva “mi chiamo Brambilla” 😂
    Ho seguito un pochino da qualche diretta mentre ero in viaggio e devo dire che si percepiva che il pubblico era molto molto partecipe.
    Sono un po’ di corsa quindi non posso dilungarmi oggi. Un po’ di faccende private accavallate a quelle di lavoro mi hanno reso la giornata un quasi-inferno 😤
    Grazia buon viaggio di rientro… spero tu sia partita anche se in ritardo.
    Ivana nooooo il covid 😱 ma stai tranquilla che passa in fretta come già ti ha scritto Debby. Guarda io penso che se non l’avessi fatto questa estate probabilmente lo avrei preso anche io lì anche perché qualche bacio e abbraccio c’è stato… anche con te a pensarci ora 🙄😳 ….ma nooo tranquilla credo di avere ancora abbondanti anticorpi 😂 … si spera 🤞
    Comunque riposati e buona pronta guarigione
    Un bacione a tutte e a domani… stasera vado al cinema 😁 😘

    Piace a 3 people

  31. Buon pomeriggio blog

    passo solo per un saluto veloce perchè i miei acciacchi di ieri sono diventati febbre a 38 e mezzo ieri sera e covid questa mattina 😭😭😭😭😭 cioè non ci posso credere, tra l’altro una tosse stizzosa e insistente mi sta rompendo abbastanza, scusate ma non riesco proprio a formulare pensieri, spero domani di stare meglio e appena posso leggerò il tuo racconto Debby
    baciiii

    Piace a 3 people

    1. Mi dispiace tanto Ivanuccia 🙁 ma quando ieri ci hai detto che avevi il raffreddore io ho subito sospettato che si trattasse di Covid perche ammassati in mezzo a tutta quella gente era quasi impossibile non prenderselo…
      Stai tranquilla lo so che é molto fastidioso ma dura pochi giorni…riposati e buona guarigione 😘😘

      Piace a 3 people

    2. Mannaggia Ivanuccia!! Mi dispiace, anche io oggi ho un po’ di gola irritata, speriamo di non fare la seconda 😡 Forza Ivanuccia un paio di giorni i sintomi forti durano poi pian piano ti riprenderai, buona guarigione 😘

      Piace a 3 people

    3. Mi dispiace tanto Ivanuccia 😞, non ci voleva proprio dopo una serata cosi bella ma purtroppo in mezzo a tutta quella gente, mannaggia 💕💕
      Spero che in due o tre giorni massimo tu possa stare gia meglio, ti abbraccio, riguardati, riposati e stai tranquilla cara 😍

      Piace a 3 people

  32. Rieccomi..
    Ho letto nel frattempo anche il commento di Grazia che saluto 😍.. Che ridere mi hai fatto fare 😃 essere chiamata Contessa in pubblico pensa se beccavi un lettore 👏👏 immagino poi le facce di Barbi pure 😀 troppo bella questa atmosfera amiche 😍😍😍😍
    ….
    Concerto elegante, di classe, curato e pensato nei minimi particolari dite, Renato al top , voce meravigliosa… Bello quando Debby ha ricordato il suo interagire col pubblico, da tanto mi sa non avveniva ahimè, d’altronde questa è la sua festa ma anche quella di chi lo segue da anni , decenni .. Percui chissà che bei momenti vi ha regalato 👍🎉🎉💕
    Immenso questo nostro Renato, che sa stare su quel palco senza risparmiarsi mai, che lo fa con gioia , ho visto i video di Laura, Ivana Vane, Anto che ringrazio 💕e che piacere vederlo così sereno 😍
    Scenografia e palco immensi e anche qui la cura e la volontà di dare il massimo è da applaudire… 💪👍👍💕 In fondo potrebbe cantare solo con un asta che tiene il microfono per dire…. Tanti lo farebbero nella sua posizione, sono sicura.. Da sempre invece lui dà e dona il meglio , da qui la sua grandezza, il suo essere speciale e unico.
    Io non ho aspettative a questo punto, so che ha dei limiti non è perfetto, ma sono qui a ringraziarlo nonostante come ieri gli tirerei le orecchie…
    Ma nel bilancio complessivo è talmente tanto ciò che mi regala in emozione positiva, in energia, in positività anche da lontano pensate, in insegnamenti, che lo ringrazierò a vita😍
    Poi certo contraddizioni ci sono, se prometti scaletta nuova ogni sera e non è cosi, uno resta male e fa bene a farlo notare, ovviamente.
    ….. Non t’allargare, come dite voi Romanone mie 😍😍😍 se no la gente non capisce e ti dà del matto, Renati suu…
    Certe scelte si non le capiremo mai 😔
    ……
    Debbina stai meglio rispetto a ieri? ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    Grazie di questo Post… E grazie del tuo amorevole racconto ❤️

    Piace a 4 people

  33. Admin molto bello il tuo racconto del concerto, posso fare copia e incolla 😂 tanto eravamo insieme e quello che hai scritto me va bene 😁

    Piace a 3 people

  34. Buon giorno
    Grazie Debby ❤️ per il tuo bel racconto perché come lo hai scritto, mi è parso un attimo di esserci stata sai.. Come scrivi tuuu guarda!
    Innanzitutto ribadisco la gioia🎉 che voi sorelline❤️😍 abbiate potuto godere di questo spettacolo👏👏 senza la temuta pioggia e senza la Vanoni 🙄 😃 , insieme anche a Grazia 😍 percui benissimo!!!Peccato non ci fosse la mitica nostra Cla Cla 😞💕💕
    … un attimo devo interrompere a dopo.. intanto lo inoltro se no perdo il commento scusate

    Piace a 3 people

  35. Buongiorno blog
    Grazie Debby per il nuovo post, dedicato al nostro concerto 😘
    Come sapete ero presente con le sorelline nella medesima serata e mi porto nel cuore il nostro incontro ed il concerto ❤
    Ci sono state delle imprecisioni, quelle già raccontate e delle scelte che avrei sperato diverse, prima fra tutte i medley cantati con gli ospiti e sinceramente sentire Per non essre così distrutta da Mario Biondi mi è spiaciuto. Già di per se questo è un brano particolare cucito addosso a Renato e difficile da valorizzare, però insomma lui si è impegnato per distruggerlo 😅
    Ho amato il momento di Magari 😍 le tutta la scenografia che ha valorizzato una perla….bellissima!
    Contenta di aver sentito anche Il Maestro, cantata per intero e non so se l’abbia fatta nelle serate precedenti.
    Mi ha divertito il dj Panariello 😁 sui brani storici come Mi Vendo, anche se come ha detto Admin, cantarli con Renato sul palco è un’altra cosa.
    Luci bellissime, con gli elementi dell’orchestra che in alcune immagini paiono essere sospesi nella scenografia.
    Un concerto elegante e pensato….Renato colorato e sobrio nello stesso tempo e momenti divertenti già citati da Debby nel post.
    Altro momento coinvolgente, quando è sceso tra il pubblico…anche se ero distante gli schermi mi hanno regalato emozione😍
    Il pubblico fantastico! Solo all’inizio, dietro di noi, c’era una tizia che quando ci siamo alzati la prima volta ha detto “seduti ” e già pensavo di di dirle al prossimo richiamo che non stavamo all’operetta, ma ci ha pensato un romano …le ha detto ma che stai a dì 🤣🤣 e quindi abbiamo potuto alzarci quando era il caso.

    Admin mi chiamava Contessa ahah ero preoccupata perché ho detto magari ci sono i lettori del blog e mi riconoscono 🤣
    Per citare Renato…grazie di questo incontro 😍 a Debby, Barbara e famiglie un grazie enorme per avermi fatta sentire a casa 🥰

    Noi siamo in stazione con il treno in notevole ritardo sulla partenza 😤
    A dopo, un abbraccio a tutte

    Piace a 3 people

I commenti sono chiusi.