81 pensieri riguardo “BUON NATALE”

  1. Sera…..sono solidale con Contessa ahah poraccia…..dai dividiamo la cazziata ahah….se avessi scritto io l”avrei beccata ioooo🤣🤣🤣 dunque….
    Baci a tutteeee

    Piace a 2 people

  2. Buon pomeriggio blog

    La morte di Pelé credo abbia cambiato il palinsesto e rimandato la sorpresa di ieri sera 🤔

    Così siamo arrivati all’ultimo giorno dell’anno ed anche questo 2022 sta per andarsene con tutte le sue difficoltà, ma anche con le sue cose belle, seppur piccole perché è stato un anno complicato.
    Per alcune di noi particolarmente, per me faticoso anche se in salute ed è questa la cosa più importante!
    Mi lascio alle spalle decisioni importanti che hanno portato cambiamenti che ancora sono in corso e la parte emotiva è stata la più difficile da gestire.
    Lo scorso anno mi preparavo ai cambiamenti ma non si è mai abbastanza pronti perché vivere è diverso dall’immaginare.

    Auguro quindi ad ognuna di voi e alle vostre famiglie di vivere e stupirvi per le tante cose belle, inaspettate e meritate che questo nuovo anno vi riserverà ❤ e sopratutto con tutto il cuore, che siate in salute.

    La speranza e l’augurio è di poter dire il prossimo di aver vissuto un anno migliore di quello che sta finendo, che arrivino giorni di pace nei luoghi martoriati dalla guerra 🙏 e che gli uomini rinsaviscano almeno un po’ per un destino migliore, il nostro 💫

    Auguri a Debby e Barbara 🥰❤
    A Claudia, Valeria, Ivana, Lauretta 🥰
    E a tutte le vostre famiglie 🤞
    A tutti i lettori del blog e a chi sporadicamente viene a trovarci 🤗
    Al nostro Renato 😘
    Buon Anno!!

    Piace a 3 people

    1. Nun é che potevi aspettare n’attimino a fa gli auguri Animé?? 😡 C’avete sempre fretta de fa gli auguri prima della mezzanotte ma che ve parte er treno?? 🙄🤣 Il Post per gli auguri ci sará a tempo debito 🤦😂
      Vabbé ti lovvo lo stesso dai 🙄😘

      Piace a 2 people

  3. buonasera arrivo in ritardo a darvi gli auguri. purtroppo i problemi di mia figlia sono stati al centro in questo ultimo mese circa. comunque, nessuna intervista o non so che stasera su Tg2 post. aspettiamo “l’ anno che verrà”. auguri anticipati.

    Piace a 4 people

  4. Buonasera blog

    Barbì e Vale mi dispiace tanto per i vostri mariti😔 è proprio vero che al peggio non c’è mai fine😥 questo mostro è ancora purtroppo vivo e vegeto, vi auguro di tutto cuore che le cose migliorino il prima possibile 😘
    Certo le notizie che arrivano non sono proprio rosee 🙄 chissà se l’esperienza aimè terribile ci permetterà di gestire al meglio una nuova, probabile ma non auspicabile, ondata di covid, speriamo bene 🙄
    Grazie Grazia che hai ricordato l’appuntamento di stasera, avevo letto di sfuggita la nostra Admin qualche giorno fa ma mi ero dimenticata…
    Spero di tornare domani con più calma …
    .
    Baciii

    Piace a 4 people

  5. Buonasera blog

    La mascherina ce l’ho sempre con me e quando sono in luoghi affollati la metto e credo sia una scelta di buon senso …
    Stasera tg2 post, cosi ci aveva indicato Debby qualche giorno fa 😊

    Baci😘😘

    Piace a 3 people

  6. Buongiorno a tutto il Renato zero blog. Stamani ho letto le brutte notizie che riguardano Vale e la nostra Barbara…Non c’è davvero mai pace per voi….. Auguro ai vostri campioni di guarire presto da questo maledetto virus.
    Anche a me preoccupa il fatto di questi cinesi che arrivano in continuazione, portando di nuovo il “mostro” in mezzo a noi , noi che avevamo quasi sconfitto. Serviranno i controlli che il nostro governo ha imposto negli scali aeroportuali? oppure, visto che altri paesi europei non si vogliono adeguare, loro aggireranno i controlli, riportando un’altra volta il covid in mezzo a noi? io, personalmente, continuo a tenere la mascherina nei luoghi affollati, anche se tanti mi guardano storto io me ne sbatto altamente…
    Vale, Barbara, Ivana…..vi abbraccio veramente di cuore e vi auguro veramente un 2023 finalmente sereno…..ve lo meritate!!
    Forza Alberto…forza Fabio….
    Buon 2023 a tutti

    Piace a 4 people

    1. Ciao Anto….
      pure io la metto sta mascherina….che mi guardino pure ma io cerco di proteggermi il piu possibile ….tanto piu oggi che non sappiamo come andremo di nuovo a finire…..poi c’è anche influenza bastarda in giro dunque……
      Baci a tutte ragazze…..

      Piace a 2 people

  7. Buon giorno
    Scusate la mia assenza, ma sono giorni duri per me, ancora. E vi leggo ma sapete non avere la forza e la mente per scrivere nulla.. Ora leggo Barbara e sono rimasta davvero senza parole..
    Non è giusto caxxo.
    Barbi 😍😍 cara , sai siamo in due. Alberto saprai, è positivo al covid da piu di una settimana e da sabato è in ospedale perché con la sua fragilità, hanno preferito cosi e anch’io sono piu tranquilla. Come te avevo fatto il possibile per preservare lui anche quando lo ho avuto io questa estate, ma a sto maledetto, non puoi scappare. Ha avuto febbre alta tre giorni, e tutti i sintomi collegati, compreso un mal di gola assurdo e tosse forte. Da ieri sta leggermente meglio e venerdi ha un nuovo tampone. Mi dispiace per il tuo campione, a cui faccio tutti i miei piu affettuosi auguri di riprendersi presto e di prendere per le corna sto infame di virus malefico 💪 che ci ha rovinato completamente l’esistenza. Tu bella cerca di stare tranquilla mi raccomando.
    Comunque hai ragione. Non se ne può più qui. Povero Alberto aveva il permesso di uscire abbastanza tranquillamente da poco, anche se sempre con mascherina naturalmente, e non freauentava posti affollati..
    Niente…. Natale non so nemmeno se c’è stato e sarà cosi anche all’ultimo. Ma soprattutto la preoccupazione per lui e lo spavento. Dire che sto anno se ne deve andare, è dire poco 😡😡
    Sono stanca, stufa, e appena mi ero rasserenata un po, una batosta ancora. Infatti ho detto al telefono ad Alberto, te non farmi piu sorprese.. Questa estate quella stupenda sorpresa che sapete e mai usata nemmeno mezza volta. Tre giorni prima del covid aveva fatto mettere le luci esterne a tutta la casa al lago e ce ne siamo dovuti scappare per ospedale, cioè!!!! 😡
    ……
    Sul discorso Cina sono molto preoccupata. Primo perché le informazioni da là sono errate, e i casi di contagio e i morti chissà quanti sono.. Milioni, non come dicono loro che non solo mentono da sempre, ma non comunicano nemmeno piu i dati e mi chiedo cosa aspetti l’OMS ad obbilgarli ad adeguarsi e a vederci chiaro😡😡😡… certo ma interessi anche qui impediscono di farlo, visto il legame profondo fra loro 😡😡😡
    L’europa fa ridere… Non possiamo da soli fermare tutto sto casino un’altra volta. Se tutti i paesi non prendono gli stessi provvedimenti, nulla vale.. Uno fa scalo negli altri paesi e zac presi per il momolo ancora… Ma non abbiamo capito nulla da tre anni di supplizio, a nulla sono valsi i nostri morti!!! Nooo, siamo ridicoli e facciamo pietà.
    Tamponi e soprattutto QUARANTENE di due settimane a sti qua ci vogliono.. Come fanno loro d’altronde azzzzz 😠😠😠😡😡😡😡
    ….. Non se ne può più. Spero non dia l’inizio di un film gia visto. E non era un film. Ma perché non apprendiamo mai dagli errori gia commessi…😡
    Sempre superficiali e a temporeggiare… Ma con questo virus, devi prevedere non aspettare di averlo qua…..
    perché già è tardi oraa secondo me…
    …..
    Un abbraccio a tutte, vi penso ragazze 😍
    Un pensiero ad Ivanuccia 🌸e oggi uno speciale a Barbara😍😍 , mi dispiace troppo sai💖💖, ma forza che tutto andrà bene, sono sicura 😍😍 …. Però che rabbia, sempre ai migliori capita di tutto e non capisco il motivo..
    ❤️Debby, tesoro bello ❤️
    PS.. Bello il gesto dei suoceri di Lauretta🌸, un esempio meraviglioso!
    Saluti a Cla e Grazia 😍😍 e grazie per gli auguri, che ricambio, ad Aulelia.

    Piace a 4 people

    1. Cara Vale mi dispiace tanto per Alberto, meno male che va leggermente meglio, anche mio marito lo sta combattendo gli e’ preso in una forma abbastanza forte ma sembra che pian piano tutto proceda per il meglio. Forza Alberto e Paperello, i nostri campioni 💪❤️ Un abbraccio a te 😘

      Piace a 2 people

    2. Vale…anche per voi da quanto leggo non c’è mai una tregua definitiva ..mi spiace molto di apprendere tutta sta situazione….. non ho parole sinceramente…..
      Un abbraccio grande a voi!!!!

      Piace a 3 people

    3. Vale… leggo solo ora. Spero però che nel frattempo la situazione sia migliorata e che il tuo Alberto sia già in via di guarigione così come lo spero per paperello tuo, Barbina.
      Vi abbraccio forte tutti e 4 🙂 ♥

      Piace a 1 persona

  8. Buon pomeriggio blog

    Barbie, mi spiace per Paperello tuo 😒😘
    Che anni difficili! Anche a me la storia della Cina preoccupa cosi come il fatto che siamo i soli in Ue a fare il tampone obbligatorio e putroppo è un film recente che abbiamo già visto e non ne vorrei davvero più sapere😔

    Baci

    Piace a 3 people

  9. Giorno blog 🤯
    Noi faremo capodanno con Covid, purtroppo abbiamo fatto di tutto per non farlo prendere a mio marito ma questo maledetto non risparmia nessuno. A Natale era positiva mia nipote e di conseguenza lo ha infettato. Io francamente mi sono rotta veramente le palle di convivere con questa bestia che ci ha rovinato l’esistenza, non si puo’ vivere dentro una campana e la Cina mi preoccupa assai, meno male che la Meloni ha firmato ordinanza per tampone obbligatorio per chi proviene dalla Cina ma se i testa di caxxo dell’Unione Europea non ci seguono mi chiedo che sensi ha, speriamo di non tornare indietro dopo tanti sacrifici. Mio marito ha i classici sintomi omicron un po’ forti ma speriamo proceda tutto in meglio per via delle sue patologie essendo soggetto fragile. Che ve devo di, noi chiuderemo l’anno in bellezza e meno male che questo 2022 per quanto mi riguarda se ne sta andando a fare in culo.
    Ci risentiamo per gli auguri 😉

    Piace a 3 people

    1. 😔😔😔 no comment Barbina…..non so piu che dire…..davvero una cosa assurda con sto Covid che non risparmia nessuno!
      Daii supererete anche questa…..speriamo passi tutto in fretta…sarà cosiiiii🙏🙏🙏🙏🙏😘😘😘😘😘

      Piace a 3 people

    2. Barbina 😕 ❤️ …cavolo mi spiace. Un grande in bocca al lupo a tuo marito di pronta guarigione. Vedrai che andrà tutto per il meglio… però capisco bene la tua incaxxatura. Non se ne può più. Con questo maledetto ormai dovremo convivere e dovremo essere pronti pure ad altro ma speriamo di aver imparato la lezione e di saper reagire in modo tempestivo ed organizzato altrimenti tutti quei morti lasciati sul campo dal covid saranno stati inutili.
      Daje campione 🤞

      Piace a 3 people

  10. Buonasera blog

    Lauretta spero che presto i postumi della tua influenza si smaltiscano…intanto goditi questa serata con gli amici perché queste sono le cose importanti.
    Le sto apprezzando sempre di più e quando leggo notizie come quella della brava Claudia Arvati, davvero non desidero altro che la salute, per i miei cari e per tutti, voi comprese ❤
    Eppure questo mondo pare al rovescio, pieno di guerre piccole e grandi 😔

    I miei giorni di non lavoro continuano, per forza di cose come immaginerete….è un momento di transizione e quindi mi occupo della solite vuta domestica anche se mi pare tutto strano e rallentato 🤔

    Un abbraccio a tutte e buona serata 😘

    Piace a 3 people

  11. Buongiorno a tutto il blog,
    spero abbiate passato tutte e tutti dei bei giorni di festa con le vostre famiglie e/o i vostri amici
    Così come spero stiate tutti bene.
    Ho appena letto Cla e Grazia.
    Brava Cla che già ti sei messa a fare un po’ di attività fisica. Anche io vorrei… mo vediamo in questi giorni. Ma sapete che ancora mi trascino i postumi dell’influenza? Assurdo. Mai successo in vita mia una cosa così. Io manco mi ammalavo mai prima di sta pandemia del cavolo. Vabbè sarà pure colpa dell’età eh.
    Grazia che tenerezza leggere che avere con te per un pomeriggio la cagnolina della tua amica già ti da gioia. Queste piccole creature pelose sono in grado di darci davvero tanto ma non tutti se ne rendono conto.
    Ieri ho letto il post di Renato in cui salutava Claudia Arvati… sapevo che era malata ma non pensavo così gravemente avendola vista sul palco anche durante i concerti di 070. Quella notizia mi ha intristita molto perché provo sempre una grande rabbia dentro quando questo brutto male si porta via una persona ancora nel pieno dei suoi anni. Si innesca sempre una catena di pensieri che mi porta a pensare alla sofferenza di chi le voleva bene, dei suoi cari, a ciò che avrà provato lei stessa. E poi di conseguenza questi pensieri si ribaltano su di me e sulla mai famiglia. E’ qualcosa che mi accade spesso e che mi rende emotivamente molto vulnerabile ma sono fatta così e non riesco a farci nulla. E’ come una vecchia ferita che si riapre e poi pian pian si richiude.
    In questi giorni cercherò comunque di apprezzare il tempo libero e di dedicarmi ad attività che mi facciano stare bene.
    Stasera infatti abbiamo una bella rimpatriata con un po’ di amici di quando eravamo un po’ più giovani e senza figli. Un tempo ci si frequentava tantissimo ma con l’arrivo dei figli le occasioni si erano diradate. Qualcuno è persino andato a vivere all’estero. Ora che i figli son tutti più cresciuti abbiamo ripreso a vederci un pochino di più e ne sono davvero contenta. E stasera qui da me saremo una quindicina. E questa è una cosa bella.
    Spero che abbiate tutti ancora qualche giorno di festa di cui godere.
    Vi abbraccio. Un bacione grande alle nostre sorelline.

    Piace a 3 people

  12. Sera Blog..
    passo per un salutino….anche il Blog sti giorni se prende vacanza giustamente….tutto è piu lento ma io ho gia ripreso la mia attivitaàààà…oggi ne ho approfittato di questo strano sole e clima tutto sommato mite per fare un giro in bici e mi sono proprio rilassata..e si stava benissimo…..questo pazzo clima ci perseguita ormai…..
    Anche io come Grazia vi penso e spero che stiate bene che è la cosa più importante…..
    Buona serata a tutto il Blog…

    Piace a 4 people

  13. Buongiorno blog

    Anche questo Natale è passato 😏

    Per noi tranquillamente, il giorno di Natale soltanto noi tre e ieri abbiamo visto gli amici che sono diventati tali grazie al mio amato b&b 😍
    Non abbiamo magnato più di tanto, oggi ho qui la cagnolina della mia amica e quindi passerò un bel pomeriggio!
    Vi penso sempre e vi abbraccio 😘😘

    Piace a 3 people

  14. Buongiorno ragazze……
    Siete ancora vive dopo i mega pranzi?? 🙂
    Noi ci siamo comportati bene devo dire…….non abbiamo esageratoo …
    Oggi finalmente c’è un po’ di sole…….
    Buon Santo Stefano a tuto il Bloggg

    Piace a 4 people

  15. Buon Natale blog 🎄

    Rinnovo ancora i miei Auguri a tutte/i e alle vostre famiglie!

    Lauretta il gesto dei tuoi suoceri è bellissimo, riconcilia, fa riflettere e dona speranza ❤ in un mondo nel quale le feste opulente stridono ancora di più con le guerre fatte di armi, ma anche di battaglie quotidiane che spengono i sorrisi e a volte le vite di tante persone e bambini.

    😘😘

    Piace a 3 people

  16. Buongiorno blog

    Passo per un saluto e per augurare ad ognuna di voi un sereno Natale ❤
    Ho letto gli auguri di Barbi, grazie per queste tue splendide parole, e già …solo attraverso questo sentimento così bello e intenso si riesce,nonostante tutto, a trovare la volontà di risollevarsi quando si cade ,perdonare chi ti ha ferito o trovare la forza quando proprio l’amore ti “uccide” ,in senso metaforico ovviamente, di cercare quella luce in fondo al tunnel, è ancora molto sbiadita ma arriverà ne sono sicura.
    .
    Un abbraccio a tutte voi ❤

    Piace a 4 people

  17. Buon Natale
    Auguri a ciascuna di voi tesorine e a tutte le vostre famiglie. Vi auguro di trascorrere in serenità queste giornate.
    Bellissimi i vostri auguri, e Barbara mi ha commosso tanto..
    Un abbraccio forte.
    ….
    Per me saranno giorni complicati ancora purtroppo.
    Non so cosa dire piu.
    ……
    Debbina tesoro ❤️❤️ Barbi 😍💕💕
    Un pensiero ad Ivana..
    E siete nei miei pensieri tutte 😍

    Piace a 4 people

  18. Buonasera Blog
    arrivo un po tardi ma oggi noi abbiamo gia fatto una sorta di prepranzo natalizio e direi che so gia bella piena ancora prima di inziare….
    Barbina hai scritto parole bellissime e potenti perchè la forza dell’Amore cosi dovrebbe essere ossia potente ed arrivare laddove non c’è e purtroppo non sempre l’amore arriva e non sempre riesce a risolvere i tanti mali che ci sono……però poi leggo Lauretta e allora ci credo che l’amore possa fare tanto……hai raccontato una storia bellissima e complimenti ai tuoi suoceri perchè non è da tutti….anzi…..
    Mi sento piccola piccola sinceramente……
    Questo anno è stato molto faticoso per tutte noi e ancora lo è…….speriamo che dietro l’angolo ci sia un pò di serenitò per tutte…..
    Dopo tutti i vostri meravigliosi auguri non posso fare altro che ricambiare le vostre parole e auguro a tutte voi di poter trascorrere queste giornate di feste con chi vi rende felici e godete di ogni momento della compagnia dei vostri cari……percè non c’è mai nulla di scontato in questa vita anche se spesso molte cose le diamo per scontate!!
    Un abbraccio grandissimo amiche zerofolle….cosi folli ma cosi umane!!
    A voi sorelline tanti baci e un abbraccio unico che vi stringa forte forteeeeeeeeeee ….e salutatemi tutta la vostra meravigliosa famigliaaaaaaa

    Piace a 4 people

  19. Buon Natale caro Renato… che il tuo cuore possa trovare serenità e tanto amore tra le braccia delle persone a te più care…. ma son certa che sarà così. ❤️❤️❤️
    ….e riposatiiiiiiiiiii mi raccomando 😄

    Piace a 3 people

  20. Buon pomeriggio a tutto il Blog
    rieccomi qui dopo una bella influenza prenatalizia 🤧 😷
    Era partito che sembrava un semplice raffreddore anche se bello potente e invece poi booom è arrivato il resto. Stesa a letto un paio di giorni senza forze proprio nel momento in cui tra l’altro tutti avevano bisogno al lavoro 🤯 …non vi dico… 🤯 Ieri e l’altro ieri ho dovuto fare salti mortali per recuperare ma per fortuna oggi ho potuto tirare il fiato e dire finalmente la parola magica: VACANZAAAAA!!! 😄 anche se non sono per niente in forma e ancora mi devo riprendere ma va bene anche così… l’importante è che finalmente posso staccare la spina per qualche giorno.
    Grazie innanzitutto a Debby per il post e gli auguri… non ti nascondo che vorrei trovarmi esattamente in quella casetta sotto la neve come nell’immagine che hai scelto 😍
    E poi grazie a Barbina per il bellissimo augurio che ha scritto.
    Ormai sei la nostra poetessa ufficiale cara Barbara 🥰
    Il tuo augurio lo sento molto. Ci credo. L’amore è davvero la forza del mondo e senza amore non si va proprio da nessuna parte anche se ci si illude spesso di sì.
    A tutte tutte tutte voi, ai nostri recenti frequentatori del blog, a tutti i lettori auguro anche io di poter trascorrere momenti di non trascurabile serenità con la fortuna di poterla condividere con i propri cari.
    Questa cosa ha ancora più valore quest’anno per me… ci pensavo proprio ieri… I miei suoceri in questi giorni hanno accolto in casa per qualche tempo una famiglia che arriva dall’Ucraina e vederli e conoscerli mi ha fatto sentire così fortunata. Una giovane madre con 2 figli (uno di 8 e l’altra di 15), con loro anche la nonna. Da soli, distanti dalla loro vita di un tempo, dalla loro casa. Il giovane marito e padre di quei 2 ragazzi è ovviamente rimasto in Ucraina, al fronte. E questo per tutti loro non sarà certo un bel Natale. Mi si stringeva il cuore credetemi a vedere quella famiglia che manifestava comunque grande dignità e forza perché pensavo che io al loro posto sarei impazzita a pensare di dover partire lasciando mio marito sotto le bombe.
    Sembra tutto così anacronistico e ingiusto… sembrerebbero racconti d’altri tempi e invece è il presente.
    Cosa mai deve succedere ancora per svegliarci dal nostro torpore e farci cambiare direzione… per farci guarire da questa cecità, ottusità ed egoismo. Inizia il 2023 e ancora ci si spara addosso? Follia pura!
    Natale è nascita, di Gesù per chi è credente, ma anche se non si è credenti si può sostituire tranquillamente quel nome con la parola “amore” ed è lo stesso. Lasciamo entrare amore per donarlo agli altri …proprio come scriveva Barbina. Chissà possa essere questa la medicina per curare questo mondo malato.
    Grazie a tutte voi per come siete e perché ci siete.
    Auguro a tutte e tutti voi, e ai vostri cari, un sereno Natale
    ❤️ ❤️ ❤️ 😘

    Piace a 4 people

  21. Buongiorno blog 🎄

    Barbara, non potevi farci Auguri più emozionanti! Grazie ❤👏👏

    Quando arrivo qui per gli Auguri, non ho mai un’idea precisa di ciò che scriverò perché l’ispirazione spesso mi viene da voi e dalla condivisione dei valori che ci accomunano 🌠
    L’Amore è e sarà la medicina più grande, anche nelle difficoltà e per questo contano i valori e gli affetti importanti, quelli scelti e preservati con cura.
    Tutto il resto è una cornice, forse di questi tempi ne abbiamo anche troppa di apparenza che è uguale ad inconsistenza.

    Vi auguro con tutto il cuore di trascorrere un Natale sereno, con le persone che amate e che il regalo più grande sia la strada per superare qualsiasi difficoltà 🎁🎁

    A voi Sorelline speciali, a Claudia, Valeria, Ivana, Lauretta, Anto…a tutti i nostri lettori e al nostro amato Renato

    Buon Natale 🎄🎄

    Piace a 3 people

  22. Giorno blog 🙂
    È Natale ogni volta che sorridi a chi ami e gli tendi la mano. È Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e le tue debolezze. È Natale ogni volta che permetti a Dio di rinascere per donarlo agli altri. Ho sempre pensato al Natale come a un bel momento quando ero bambina, poi si cresce e la festa si trasforma in una semplice mangiatoia in famiglia, ma questa riunione ha valore se la fai con chi ami veramente, non conta il numero di quanti sono seduti a tavola e’ importante l’amore che la circonda. E a voi mie care Zerocondomine non posso fare altro come da tradizione di dirvi: E’ Natale su questo blog, a noi che siamo sempre presenti nonostante la vita ogni tanto picchi duro dico: prendiamo quel barattolo di vernice tutte insieme e ricominciamo a dipingere questo mondo grigio questo mondo cosi stanco, dell’amore che vuoi dell’amicizia di chi vuoi, ridipingiamolo di noi…di noi Zerofolli di noi zeromatti, a noi
    che basta un sorriso una stretta di mano e a me che basta dirvi semplicemente Amiamooooo, amiamo sempre e’ la forza del mondo, Buon Natale a tutto il blog 🌲🌲🌲🎁🎁🎁

    Piace a 4 people

I commenti sono chiusi.