LUNEDI 6 GIUGNO RENATO OSPITE A SUPERMAX

LOF09012

 PARTECIPAZIONE ANNULLATA!

La notizia è già pubblica e quindi anche il R.Z. Blog apre il Post per il prossimo intervento radiofonico di Renato Zero.

Lunedì 6 Giugno dalle ore 11.00 alle 12.30 Renato sarà ospite in diretta a Radio Due nel programma di Max Giusti: “Supermax”

La particolarità di questa occasione è che per chi vorrà assistere alla trasmissione l’ingresso sarà libero e gratuito fino ad esaurimento posti, basta recarsi prima dell’inizio a Via Asiago (Roma).

Renato si racconterà a tutto tondo, svelerà curiosità e aneddoti della sua lunga carriera.

 

22 pensieri riguardo “LUNEDI 6 GIUGNO RENATO OSPITE A SUPERMAX”

  1. Buonasera 🙂

    Prima di proseguire con l’altra intervista volevo dire che ho visto i link che ci hai postato, Debby e non sapevo nemmeno di questo personaggio, che non mi ha divertito 🙄 ma a parte questo, se la prende con i pelati…quindi Renato perchè avrebbe dovuto sentirsi offeso :mrgreen: boh probabilmente le ragioni saranno altre…

    Debby, quando ho scritto che non dovevi scusarti mi riferivo alla decisione improvvisa di Renato….quindi semmai era lui a doversi scusare :mrgreen:
    Eh si Claudia, l’ho visto anch’io…fantastico quel Renato 😉
    Ora ascolto il resto e torno :mrgreen:

    "Mi piace"

  2. Debby dico una cosa che non c’entra con il Post..ma stasera ho visto Da Da Da e come dicevamo l’anno scorso 😉 questi sono degli intenditori….. cioè stasera han fatto vedere Renato nell’interpretazione di Sospetto!
    Te rendi conto Sospetto!!!
    Grandi!!!!!!!!

    "Mi piace"

  3. Ho sentito i link che hai postato cara Debby..
    Ma sinceramente a me non è piaciuta…non avevo manco mai sentito Giusti che lo imitava sinceramente forse una volta ma non ricordo bene…. in ogni caso questa parodia non so perchè ma non mi ha nè divertito nè niente pur non dicendo chissà che cosa di offensivo nei confronti di Renato, però rimane il fatto che non mi è piaciuta!
    Ma al di là di questo mi fa strano che Renato si sia offeso…credo che la ragione di questo rifiuto stia altrove ma questo è un mio parere personalissimo!
    Mo aspettiamo l’intervista che invece c’è stataaaa!!!
    Buona serata Blog!!
    Baci Debby e Grazie!!!

    "Mi piace"

  4. Buonasera Blog..oggi tutta una lotta che lasciamo stare….
    Ciao Debby!
    Dunque non ci ho capito nulla nel senso che non capisco questo cambio di rotta di Renato 🙄 rimango perplessa come Debby, non mi sembra che Renato sia il tipo che si offenda per queste cose…pure essendoci tanti cani che lo imitano :mrgreen: dopo mi guardo questi due linl per rendermi conto di quello che viene detto..
    Però rimane il fatto che questa sorta di spiegazione che ha dato Max Giusti boh..me sembra una cavolata per non dire altro..perchè appunto come dici tu Debby non era mai giunta a Renato questa voce di questa parodia? Figuriamoci non penso proprio…….. e poi accetta e dopo ci ripensa…non so che dire sinceramente però mi piacerebbe che Renato dicesse qualcosa lui visto che è il protagonista chiamato in causa…..
    Bohhhh sta cosa non mi convice per niente..comunque vedremo!
    Adesso vedo i link!
    In compenso è andato a Radio Capital……grazie Debby per la segnalazione..
    A dopo!

    "Mi piace"

  5. ciao a tutte……rieccomi dopo il lungo ponte …Uffa l’ unico che ho fatto ed è piovuto 👿 ….Vabbè l’ importante è staccare la spina per un pò…Dunque dunque….ho letto che Renato ha annullato l’ intervista con Max Giusti….ma perchè???? ho sentito il link che hai postato e non mi sembra ci sia niente di offensivo….boh….strano!!!!Aspettiamo spiegazioni…..
    Per adesso vi saluto….
    Un grosso smakkkkk a Debby 😉 ….un abbraccio a tutte voi 😉

    "Mi piace"

    1. Anto, Stella, Vanys dolce Vanys vi bacio tutteeeeeeee!!!!
      Vi informo che Renato poco fa è stato ospite a Radio Capital….appena scarico il link magari avvio un Post!

      "Mi piace"

  6. bene Stella, meglio cosi senno penso che saresti stata delusa 😉

    ho visto quelle imitazioni ed un’altra e ho riso :mrgreen: non sapevo nulla di quel personaggio che ce l’ha con i pelati…a me non piacciono i pelati e come dici tu Debby, Renato i capelli li hai :mrgreen:
    forse la cosa che ha fatto arrabbiare Renato o almeno l’ha offeso….il fatto che parla di Fonopoli…come se fonopoli fosse un pretesto perchè la gente mandasse soldi a Renato e visto i suoi problemi con il fisco…non so 🙄
    ma il resto fa sorridere, non mi sembra aver sentito una parola brutta…

    non so per voi ma penso che è una “buona” cosa essere imitato, vuol dire che esistiamo. non si imita una persona che si ama credo…quindi Renato devi farci sapere la ragione di questo annullamento!

    buona serata 😉

    "Mi piace"

  7. ciaooooo bloggggggggg!!!! ciaoooo debbyyyyyyyyyy!!!!!!
    ma che cosaaa assurdaaaaaaaaaaa!!!!! ma com’è possibileeee che renatoooo si è arrabbiatoooo per un imitazioneee cosiiii???? cioèèè ho visto i link debbyyyyy ma non mi sembraaaa una cosaaa che offendeee cioèèè lo hannooo imitatooo in tremilaaaa e non s’è mai offesoooo!!!! ma percheee poi renatooo non ha datooo spiegazioniii e le ha dateee solooo max giustiii???? booo non ci ho capitooo nienteeee!!!! comunqueeee vanessaaa grazieee che ti seiii preoccupataaa per meee ma ioo poii non ci sonooo potutaaa andareee percheee ho avutooo da faree tuttooo il giornooo e sono tornataaa oraaaa!!!!! e meno maleee percheee micaaa lo sapevooo che non ci andavaaa piuu cioèèè rischiavooo d’andareee li e faree un bucoo nell’acquaaaaa!!!! va beee comunqueee sperooo che renatooo da qualchee partee spieghii perche non ci è andatooo piuu a questaaa trasmissioneee almenooo per sapereee da cosaa s’è sentitooo offesoooo!!!!
    ciaoooooooooo blogggggggggggg!!!! buon lunediiiiiiiiiii!!!!

    "Mi piace"

  8. 😦 mi ero preparata per questa intervista e invece niente 😦
    strana quella scusa 🙄 concordo con te Debby, Renato ha dovuto sentire quella parodia quindi tutto cio è sospetto 😕
    spero che Stella non è andata a fare la fila 😦

    grazie per i link, li guardero stasera….sono curiosa di vederli :mrgreen:

    non ti devi scusare Debby, non è colpa tua se Renato ha cambiato idea :mrgreen:

    buon pomeriggio 😉

    "Mi piace"

  9. Ho trovato questi due Link per darci un’idea di questa parodia…vabbè non mi sembra poi così offensiva, almeno queste due, a parte il fatto che ce l’ha con i pelati :mrgreen: Renà te i capelli ce li hai che te frega :mrgreen:




    Ciao Graziaaaa!!! Oddio non ho capito bene perchè non mi dovevo scusare 🙄 :mrgreen: Baciii 😉

    "Mi piace"

  10. Buongiorno a tutte!

    Ho letto cara Debby l’ultima notizia 🙄 boh che strano…non ho mai ascoltato questa parodia, ma come dici tu, Renato non è il tipo da prendersela quando c’è ironia 🙄
    Cara Debby non ti devi scusare anche perchè la notizia era ufficiale 😉

    Vedremo….buona settimana 😉

    "Mi piace"

  11. Buongiorno al R.Z. Blog e Buon Inizio di Settimana a tutti!
    Mah….sinceramente sono un pò perplessa e menomale che non mi sono recata a Via Asiago oggi…..
    Renato ha deciso di non partecipare a questa trasmissione e il motivo a detta di Max Giusti sarebbe che si è ritenuto offeso dalla parodia che quest’ultimo fa di Renato stesso….
    Eppure nei comunicati ufficiali veniva specificato che Renato si sarebbe incontrato finalmente con l’Hairstilyst Icaro personaggio che si ispira al re dei Sorcini…
    Renato non è tipo da offendersi per le imitazioni…perlomeno non mi risulta…io questa parodia non l’ho mai ascoltata per cui non so fino a che punto può essere offensiva e poi dico ma non lo sapeva? Non gli era mai giunta voce di questa parodia? Cioè prima accetta e poi ci ripensa??
    Non so cosa pensare….
    Scusate la notizia si sapeva da ieri ma io ieri non ci sono mai stata e non ne sapevo nulla!
    Baci a tutte!

    "Mi piace"

  12. Buongiorno blog e buona settimana 🙂

    Max Giusti mi sembra simpatico, l’ho visto qualche volta in affari tuoi…ha una buona faccia 🙂

    purtroppo non credo di essere in grado di ascoltare l’intervista, forse la fine se non arrivo troppo tardi a casa mia per il pranzo, senno aspettero stasera…

    buon ascolto a tutti e buona giornata, a più tardi 😉

    "Mi piace"

  13. Buonasera Blog!
    So tornata pure io…e già sto sotto la pioggia 👿 come sempre del resto…
    Si cara Grazia forse al prossimo lontanissimo tour lo vedremo :mrgreen:
    Ciaooo Barbina….vedo che avete magnato tanto in Spagnaaa e poi hai visto tanta arte :mrgreen: beh io non amo per niente la cosidetta arte moderna….arte ma de che poi??????? Quattro scarabocchi su una una tela e li chiamano quadri…..ecc…..idem per le sculture e via discorrendo!
    Pero ti immagino a commentare gli obrobri che avrai visto :mrgreen:
    E certo che Roma non ha paragoni..in quanto a arte..storia e cultura..vabbè lasciamo stare che date na pista a tutto il mondo in pratica!!!
    Domani aspettiamo Renatino…. e vediamo che cosa viene fuori!!!
    Baci a tutte….
    Ciao Debby 🙂

    "Mi piace"

  14. Buongiorno blog 🙂

    vero Barbiii! viaggiare è una delle più belle esperienze 😉
    t’immagino bene commentare tutto in romano :mrgreen: non c’è miglior posto che a casa nostra no?!

    Finalmente ho ascoltato l’ultima parte dell’intervista su radioitalia in cui Renato accusa i Francesi di rubare un patrimonio tutto vostro 👿 e mi dispiace dire che lui ha ragione ! 🙂 non so se lui pensava ad una cosa in particolare ma mi viene in mente quella di Galbani acquistato dalla prima emprese francese per quanto riguarda i prodotti lattieri. parlo di questo perchè ho letto un articolo che trattava di questo argomento quando sono venuta a trovarci. ma come sempre importa solo il potere ed il denaro. è cosi che si perdono le identità culturali 😦

    Incrociamo le dita per Stella 😉

    baci blog 😉

    "Mi piace"

  15. Buona domenica…ancora sotto la pioggia eh basta!

    Barbara, anche a me è capitato di vedere una mostra d’arte moderna qualche tempo fa 😯 boh continuavo a guardare come extraterrestri quelli che apprezzavano un servizio di posate incollate su una mattonella 🙄 immagino i commenti in romano ahah e comunque pure io sarei tanto contenta di tornare a Roma :mrgreen:

    Domani avremo un’altra intervista da commentare. Anche a me Max Giusti è simpatico e con l’ironia di Renato speriamo venga fuori una piacevole puntata senza i soliti tormentoni :mrgreen:
    Claudia, Renato qui da noi non ce viene, forse per un prossimo tour che vedo molto lontano 😕

    Ciao a tutte…smack Debby 🙂

    "Mi piace"

  16. Buona domenica blog 🙂
    Olè!!! Eccomi qua tornata fra di voi :mrgreen:
    Ottimo Grazia che concordi con me che non abbiamo capito un caxxo della vita perchè sono sicura che hai capito perfettamente la mia metafora…se prendere due secchi de vernice e una parete rotta fa arte moderna 😯 oppure tanti gomitoli rosa di lana sparsi qua e là fanno i filamenti del Web 😯 ecco appunto che pensi!! Ma dimmi tu!!! Bastava che ne so ad esempio prendere spunto dalla mia passione per i computer, aprirne uno scegliere qualche pezzo qua e là per comporre gli organi umani 😯 da ciò scaturisce il mio pensiero della vita :mrgreen:
    Comunque sono felice di essere rientrata nella mia città e ancora una volta mi rendo conto di vivere veramente nella storia e nell’arte e poi non potete capire per mangiare che guaio!!! 😯 premetto che ho girato tutta la Spagna e già sapevo benissimo che loro adorano queste schifezze dei Tapas locali dove si beve e si mangiano una maree de intrugli, purtroppo a Bilbao non hanno il culto della Paella Marisco e quindi considerando che è l’unica cosa mangereccia che apprezziamo ci siamo praticamente morti di fame :mrgreen: allora ho pensato a Renatino nostro che fa bene a non spostarsi mai dall’Italia perchè ragazze resta comunque il fatto che da noi se magna troppo troppo bene :mrgreen: però in fondo non me ne frega niente perchè viaggiare resta sempre e comunque una bella esperienza 😉
    Vero Vanessìììì!!!! :mrgreen:
    Comunque vi sareste divertite tanto a vedermi in quel museo commentare l’orrore di quell’arte in romano :mrgreen:
    Ciaoooooooo Admin :mrgreen:

    "Mi piace"

  17. Buonasera Blog!
    Sai Grazia manco io potrò esserci a Roma…ma quando verrà qua da noi Renatino secondo te? Secondo me se tutto va bene maiiiiiiiiiii!!!
    Vedi Debby semo obbligate a venire Roma….ogni tanto se vogliamo vederlo…. avanti de sto passo Renatino lo sentiremo solo più in radio e lo vedremo in cartolinaa!
    Questa volta ha fatto un tour pazzesco nelle radio…e noto che Radio 2 ce sta sempre!!!
    Io sentiro poi tutto la sera come sempre!!!
    La mia vacanza è quasi finitaaaaa 😦 stavo così bene qua al soleeeeeeeeee!
    Buona serata ragazze!
    Bacioni cara Debby!!!

    "Mi piace"

  18. Buongiorno Blog!!!
    Evvai….un’altra intervista! Renato passa più tempo in radio che a casa sua ultimamente mi pare di capire :mrgreen:
    Bella però questa cosa anche se ovvio immagino che ci sarà il caos più totale..figuriamoci!
    I fortunelli Romani :mrgreen: potranno ancora godersi Renatino!
    Questa trasmissione in radio non l’ho mai sentita..però Max Giusti mi è simpatico quindi speriamo venga fuori qualcosa di carino!
    Stella ti vedo proiettata per esserci!!!
    Grazie Debby per la news!!!
    Buon pomeriggio!!!!

    "Mi piace"

  19. Buon sabato 🙂

    Che sorpresa Debby, un nuovo post 😉
    Lunedì non potrò ascoltarlo live 😕 ne tantomeno essere negli studi 😦 :mrgreen: spero di rifarmi in giornata.
    Leggo fino ad esaurimento posti 🙄 se ammazzeranno come al solito 😕 …voi romani fortunati potete provarci!
    Brava Stella vai…poi ci racconti 😉 si speriamo che l’aneddoto nuovo non sia la storia della Magnani :mrgreen:

    Torno un attimo indietro agli ultimi commenti dell’altro post….Barbara attendiamo il tuo racconto…anch’io penso spesso che non ho capito un cxxxo della vita :mrgreen: ahah

    Baci a tutte voi e uno grande per Debby 🙂

    "Mi piace"

  20. Buongiorno blog 🙂

    quante radio “importanti” ci sono nel vostro paese ? le fara tutte Renatino 🙄 :mrgreen:
    Renato non vuol fermarsi, per il nostro piacere 🙂 e tu Debby che stai sempre puntuale, grazie 😉

    Hola Barbara todo bien? baci per te 😉

    baci ragazze, baci admin e buon sabato 😉

    "Mi piace"

  21. ciaooooo blogggggggggg!!!! ciaooooo debbyyyyyy!!!!
    wowwwwwwwwwwww ancoraaaa intervisteeee!!!!debbyyyyy apriii un saccooo di post ultimamenteee poveraaa teee ahah!!!! bee bellooo che a radio 2 possonooo partecipareee tuttiiii ci sarààà caosss!!!!! se riescooo a liberarmii per lunedi ci provooo a andaree mi piacerebbeee troppoooo!!!!! renatoooo svelerààà aneddoti della sua carrieraaaa????? si comeee nooo ahah ricomincerààà con l’incontroo con la magnaniii poii su viaa ripettaaa poii dopooo la montagnolaaa ahah va bè vedremooo se ci racconterààà qualcosa di nuovoooo!!!! sto andandooo al mareeeee!!!!!
    ciaooo blogggg!!!! buon sabato a tuttiiiiiii!!!!

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.