OGGi Il R.Z. blog COMPIE 15 ANNI!!

Oggi 13 Novembre 2020 il Renato Zero Blog compie 15 anni! Grazie a tutti voi per la vostra costante partecipazione, grazie a tutti i lettori, un grazie speciale alle mie Zerocondomine che lo tengono in vita giorno dopo giorno….Auguri a tutti noi!!

62 pensieri riguardo “OGGi Il R.Z. blog COMPIE 15 ANNI!!”

  1. Buonasera blog 🙂
    buon compleanno a tutte/i….che bel traguardo questi 15 anni!!!
    complimenti a ciascuno/a e alla nostra Debby per aver sempre portato avanti questo posto bellissimo e questa zerocultura!
    tanti auguri e ancora tanti anniiiii 😛
    baci

    Piace a 5 people

  2. BUONANOTTE a voi tutti. A proposito dei Negramaro che tra l altro mi piacciono molto vi dico che a rtl come new Hit mandano in rotazione non uno non due ma tre brani dell’ultimo cd a me questo non dispiace però ho in bocca un po’damaro pensando che di Renato da zero70 2 non hanno mandato neanche l’amore sublime! Pensate che tripletta se avessero passato il grande incantesimo la logica del tempo e l’amore sublime!

    Piace a 5 people

  3. Sera… sto ascoltando l’album dei Negramaro…..mah non so …..quanta elettronica…..
    Sara che io ho amato Casa69 e ora boh….
    non mi prendono ste canzoni …forse solo La cura del tempo…..
    Lauretta saprà meglio di me valutare….
    Che dire VIVA RENATOOOOOOOO
    e VIVA NOIIIIII
    Buona serataaaa

    Piace a 4 people

  4. Scusate mi è partito il commento 🤭
    Stavo scrivendo…ci si ricarica leggendole perché si comprende che è tutto vero e fa un gran bene!
    Grazie per le tue parole Lauretta, anche tu sei preziosa qui, sempre affidabile e precisa 😘
    Claudia, bellissima la dedica con le parole di Se sono qui…ed è stato proprio cosi!
    Amelia hai ragione sai, quando scrivo al femminile, penso sempre a Mic e non dimentico che è l’ unico Zerouomo del blog .
    Barbie che dire è una ventata di sorrisi e intelligenza sempre anche quando non è facile 😘
    Vale insostituibile con la sua sensibilità, Anto e Ivana dirette e sincere😏
    Infine, ma non per ultimi appunto i nostri lettori.
    Debby l’ho notata anch’io la scelta di Renato 😬
    Bacii

    Piace a 4 people

    1. Uhhhh te lo volevo dire, mi e’ passato di mente, lo avevo notato anche io 😁 e daje Rena’ falla finita, dichiarati e di che sei un affezionato lettore del blog 😂 tanto lo sapemo che sai tutto 🤭 e’ inutile fingere 😂

      Piace a 3 people

  5. Dimenticavo!! E non per ultimi, un grazie va anche ai nostri lettori che ci leggono purtroppo sempre in sordina 😂 ma e’ importante anche il loro contributo 😉

    Piace a 4 people

  6. Lauretta hanno ragione le sorelline….pure tu hai dato ottimi contributi al Blog!!! I tuoi commenti a parte le manette ah ah ah sono interessanti sempre!!!!

    Piace a 5 people

  7. Sera blog 😷
    15 anni 15 anni 15 anni poesia di un’eta’ che non ritorna, e’ in piena adolescenza il nostro blog 😁 Auguri a tutti noi che da anni nonostante gli impegni quotidiani e gli imprevisti del destino ci ritroviamo sempre insieme a condividere questo spazio Zero che nel tempo e’ diventato un pezzetto della nostra vita. Tutto questo merito della nostra Admin che con tanta tenacia ha continuato a portare avanti la sua creatura diventata oramai ragazza 😁 Buon Compleanno blog 🥳🥳🥳🎂🎂🎂🥂🥂🥂
    P.S. Comunque semo tutte belle rincojonite noto con piacere 😂 se non fosse stato per Vale avevamo saltato un compleanno e non se fa non se fa 😂

    Piace a 5 people

    1. Infatti a me è spiaciuto scordarmi…ma io so fusa ultimamente…davvero tanto…. mi sono sempre ricordata ma a sto giro no e sta cosa mi fa arrabbiare!

      Piace a 4 people

      1. Grazie per la rincojonita ahah…..però è cosi ahah
        Ahooooo tante volte me so ricordata e lo dicevo ad Adriano nei giorni che precedevano ahah…..a sto giro ho mancato mi spiace! Meno male che Valeeee si è ricordata!!!

        Piace a 2 people

  8. Debbyna vai a legge er post de Vizzini..a parte cio che ha scritto lui..i commenti mi fanno sorridere perche gli fanno tutti i complimenti..uno le ha chiesto se pure nel volume 1 ci saranno suoi brani ah ah e tutti gli dicono che è un grande con Renato ah ah ah ….cioe in pratica tutti lo vogliono sto Vizzini esattemente come noi!!!!
    Si capisce proprio che i commenti sono di fans di Renato e che amano sta collaborazione e sopratutto che continui all’inifinitoooooooooooooo ah ah

    Piace a 5 people

      1. Ah ah ah ah ah che le metta pure …glielo suggerisco pure io ah ah ah
        Cmq credo ne troveremo altre sue anche nel volume 1….lo spero ah ah
        Bacinooooooooooo

        Piace a 4 people

  9. Direi che partendo da Zerosettanta se dovessi scegliere una canzone per la giornata di oggi è proprio SE sono qui,,,
    Eccoci…è stato bello esserci…. Viversi….cadere e poi riprendersi..figli dell’impossibile….anime leggere noi come bandiere al vento dell’amore!!!
    Facile…non è mai stato facile….Tu lo sai…costa fatica vincere!!!
    Si si me piace per NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Piace a 5 people

  10. Buon pomeriggio blooooog
    😱😱😱
    🍾🥂🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
    evvivaaaaaaaaaa
    oggi è il nostro compleannoooooo!!!!
    Debby…. amiche zerocondomine…. e Mic
    mamma mia…. siamo arrivati a 15 anni 😱
    Intanto grazie alla nostra cara Vale perché anche io mi sarei dimenticata se non fosse stato per lei 🤦‍♀️
    Poi in primis grazie alla nostra Debby perché tutto questo è prima di tutto merito suo, della sua costanza, devozione e caparbietà… perché 15 anni accidenti è tanta tanta roba eh!!!!!
    E poi un grazie grande grande a chi questo blog l’ha popolato con costanza per questi 15 anni e credo che le persone che vantano tale anzianità o ci vanno vicino non siano molte.
    Sicuramente grazie a Cla che all’anzianità di frequenza è sicuramente da sempre la più devota ed assidua. Lei, caschi il mondo, c’è! Sempre!!! Lei lo ama il blog e lo si avverte in modo molto evidente. Senza dubbio alcuno.
    Evviva Claaaaaa!!!
    Poi grazie la nostra contessa Grazia che difficilmente salta un giorno. Anche lei da tanto tanto tempo non manca di passare da qui fosse anche solo per chiudere il portone con le sue belle parole e con la delicatezza e l’eleganza che da sempre la caratterizzano.
    Evviva Graziaaaaaaaa!!!
    E come dimenticare di dire grazie alla nostra toscanaccia Anto, che è una veterana, e che malgrado la minor presenza negli ultimi anni ha contribuito parecchio in altri periodi e non ha mai perso quel legame forte con questo luogo che la porta a non dimenticarsi del blog e a ritornare sempre appena i tanti impegni glielo consentono.
    Evviva Antoooooooo!!!
    Ma poi ancora come non dire grazie a Barbina che tiene sempre alto l’umore di tutti noi anche quando ha la testa piena di pensieri??? E’ la sua vocazione… lei è una portatrice sana di sorrisi e ilarità. Un grande esempio di grande forza femminile! Un grande esempio per noi tutte.
    Evviva Barbinaaaaaaa!!!
    E infine grazie anche a noi: Ivana, Vale, me stessa, Mic, e la nostra recente matricola Amelia (e spero di non aver dimenticato nessuno) che in tempi più o meno recenti abbiamo fatto ingresso nel condominio per non lasciarlo più!!!
    Evviva noiiiiiiii!!!!!

    Debby… tu sei sempre la nostra luce dell’est 🥰 il nostro sole 🌞
    e quando passiamo di qui è indubbio che la prima cosa che cerchiamo con gli occhi tra le firme dei commenti è il tuo nome 😊 come poterlo negare 😊 e quando non scrivi ci sembra tutto un po’ più spento perché tu per prima conosci la tua creatura e sai cosa le serve, quali attenzioni ❤️
    BUON 15esimo COMPLEANNO BLOG!!!!
    👏👏👏👏👏👏👏👏

    Piace a 5 people

    1. Siii io lo cerco sempre il suo nome…è il primo che leggoooo è sempre il suo di commento ah ah sara sempre cosi!
      Grazie per le tue belle paroleeeeeeeeee

      Piace a 5 people

  11. Buon pomeriggio a tutte voi ragazze

    Tanti auguri al renato zero Blog 💕😘

    Traguardo importantissimo: 15 anni tondi!!!!

    Io sono arrivato qualche anno dopo ed ogni tanto sono scomparso dai radar pur leggendoci sempre e comunque…. ma l’importante è che sono ancora qui insieme a tutte voi dopo così tanti anni 😘

    Cara Debby, grazie infinite per aver creato questo spazio “virtuale” questo Condominio bellissimo che ci fa stare bene mentre parliamo di Renato ma anche ti tutto quello che ci circonda e perché no, anche della nostra vita privata…. ed a volte ci è servito anche per esorcizzare le nostre paure ed essere consolati e consolarci reciprocamente quando il fato sembrava si fosse accanito con le nostre singole vite ….Grazie di cuore cara Debby per il tempo che ci hai dedicato e che ci dedichi nonostante tutti i tuoi impegni 😍💕😘

    Un saluto ed un abbraccio anche ad Amelia che carinamente mi ha citato precedentemente 😘 Rimani con noi Amelia mi raccomando 😘

    Baciiiiiii a tutte😘😘😘

    Piace a 5 people

  12. 15 anni di noiiiiiiiii che bello!!! Anni di magia…. di amicizia ….di musica…..di tanta complicità!❤
    Lo abbiamo detto tante volte che il nostro spazio è qualcosa di Unico……di raro … qualcosa che non esiste da nessuna altra parte e io ne vado fiera di fare parte di qualcosa di così bello come siamo NOI!!!
    SIAMO UNICI…..
    Debbyna anche tu ovviamente lo sei perché 15 anni fa hai avuto un’idea geniale……e se dopo 15 anni siamo ancora qua lo era proprio geniale!
    A te Grazie di tutto ❤

    Piace a 4 people

      1. Così mi emozioniiiii…..🤩🤩🤩…..
        Troppo buona….io ho solo fatto la mia parte con tanta passione e tanta voglia di esserci sempreee!!!
        È troppo bello stare qua con tutte voi e con TE E BARBINA

        Piace a 4 people

  13. Auguri di ❤a tutti voi del R Zero blog e complimenti a Debby perché non credo sia facile portare avanti una simile iniziativa!;Costanza onesta di pensiero amore e competenza e pazienza . E naturalmente complimenti a voi ragazze e a Mic per la complicità tra di voi il divertimento la leggerezza che riuscite acteasmettere ma anche all’umanità e solidarietà quando serve 😇😇. Ps 😀ho citato il nome di Mic perche se dico voi ragazze mi sembra di escluderlo e non voglio se dico avtutti voi mi sembra di parlare a dei ragazzi boh.. come salutare in modo giusto ?😁😁 Continuate così!👩👩👩👩👩👩👩👩👩👩👩👩👩👨

    Piace a 6 people

  14. Buongiorno e Auguri ai 15 anni del R.Z. Blog!
    Come ho già scritto di là, ringrazio Vale per avermi ricordato il compleanno del blog 😉 Avevo fatto confusione tanto per cambiare e pensavo fosse domani 😅
    Auguri al blog e a noi! Un grazie gigantesco a te Debby per esserci stata sempre e non essere mai venuta meno alla serietà che ti contraddistingue.
    Grazie ad ognuna di voi per ciò che mi donate ogni giorno 😘
    Per te Admin
    “….E nella logica del tempo, qualsiasi cosa passerà
    Anche se non ne cogli il senso, un giorno il senso arriverà
    Ed è una regola del mondo
    Chi amore ha dato, amore avrà” ❤️

    Piace a 5 people

  15. Buongiorno blog 🙂
    Tanti tanti auguri caro blog 🍾🍾 100 di questi giorni 🤣
    Solo che io me ne ero completamente dimenticata 😔 grazie a Vale , a cui mando un forte abbraccio, che ce l’ha ricordato 😀
    Grazie a Debby per questi 15 anni spesi con impegno continuo per portare avanti con amore ,dedizione e soprattutto sincerità questo spazio così prezioso per tutte/i noi , qui da sette anni 😮 ho trovato persone speciali con cui condividere si la passione per il nostro Renato ma è soprattutto lo scambio continuo di pensieri , paure , gioie del nostro vivere quotidiano, spesso sollecitato dalle canzoni che anche grazie a questo ho compreso e amato ancora di più , a rendere così vivo e speciale questo meraviglioso blog 😀
    Grazie quindi alla nostra Debby e a tutte/i voi 💕
    Buon compleanno blog 🎂

    Piace a 5 people

  16. Buongiorno…
    Uuuuuuu il nostro Compleannoooooooooooooooooooo
    io mi ero scordata quest’anno…poi oggi na giornataccia che è gia inziata solo con casini sul lavoro che mi hanno fatto incazzaa!
    Veniamo a noi 15 anniiiiiiiiiiiiiiiii so tanti tanti una eternitàààà!!!!!
    AUGURI A NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E A TE DEBBY che ce sopporti e ti impegni ogni giornoooooo!!!!
    A dopoooooooo

    Piace a 5 people

  17. Buonzerogiorno e buon compleanno a questo splendido blog…Debby sei stata fantastica a creare questo magnifico spazio popolato da brave persone, che condividono l’ amore per Renato.
    A volte mi assento, ma siete sempre tutte nel mio cuore. Grazie ancora Debby per quello che fai ogni giorno, nonostante i tuoi impegni…grazie per tutto l’ amore e la passione che ci metti..Certo non è sempre stato tutto rose e fiori….ma hai saputo scegliere e allontanare chi non rispettava il blog…
    BUON COMPLEANNO RENATOZERO BLOG….
    Un abbraccio a tutte le zerocondomine e un grosso smakkk a te…la mia romanaccia del cuore ❤

    Piace a 6 people

I commenti sono chiusi.