PARTONO I CONCERTI ESTIVI!

Ci siamo!

Cominciano le date estive dei Concerti Evento di Renato Zero!

Si parte Venerdi 14 e Domenica 16 Giugno da Bari!

ECCO TUTTE LE DATE:

14 GIUGNO 2024  BARI  ARENA DELLA VITTORIA

16 GIUGNO 2024  BARI  ARENA DELLA VITTORIA 

 21 GIUGNO 2024 NAPOLI  PIAZZA DEL PLEBISCITO  SOLD OUT

22 GIUGNO 2024 NAPOLI  PIAZZA DEL PLEBISCITO  19 LUGLIO 2024 SANTA MARGHERITA DI PULA (CA)  20 LUGLIO 2024  SANTA MARGHERITA DI PULA (CA)

FORTE ARENA

29-30 SETTEMBRE 2024 MILANO FORUM

5-6 OTTOBRE  2024 TORINO INALPI ARENA

9 OTTOBRE 2024 LIVORNO MODIGLIANI FORUM

12-13 OTTOBRE 2024 BOLOGNA UNIPOL ARENA

16-17 OTTOBRE 2024 MANTOVA PALAUNICAL

26 OTTOBRE 2024 PESARO VITRIFRIGO ARENA

29-30 OTTOBRE 2024 PERUGIA PALABARTON

2 NOVEMBRE 2024 EBOLI PALASELE

6 -7 NOVEMBRE 2024 MESSINA PALARESCIFINA

10 NOVEMBRE ROMA- GRAN FINALE AL  PALAZZO DELLO SPORT

138 pensieri riguardo “PARTONO I CONCERTI ESTIVI!”

  1. Ho visto un pezzo de Il cielo……canzone a parte…..location meravigliosa…e finalmente gli schermiiiii😆😆😆😆😆 ben due belli grandi ……vedi Barbina a forza de insiste qualcosa cambiaaaa😆😆😆😆😆

    Pure i fuochi sul finale… e lui aveva un mantello che quando si è girato si lo ha allargato c’eta l’immagine della Piazza stampata…..

    Penso sia stata una serata di grande impatto….

    Buon concerto alle ragazze del Blog presenti….e a tutti i Sorci !!

    Piace a 1 persona

  2. Buon sabato
    Buon concerto per stasera ad Ivanuccia che spero possa stare meglio!! accidenti proprio ora sta sciatica, mannaggia 🤗 , a Vanee🌺 ed Antooo🥰🥰
    Io non ho visto nulla di ieri sera, solo le foto di Mariano e che colpo d’occhio meraviglioso 🎉🎉🎉
    … Che orgoglio ehh cantare in un posto così 👋👋👋
    forza Renati 😍😍 stasera canta pure un po per me 😀😀😀🎉
    … Perciò Barbi non sta a Napoli e io ho fatto l’ennesima figura della pirla🤦‍♀️🤦‍♀️… L’età avanzaaaa e si vede 😀😀
    Ciao Debbina ❤️❤️❤️❤️ smack ❤️

    Piace a 1 persona

  3. buon pomeriggio Blog

    passo velocemente per dire che intanto a Napoli sono arrivata🥳🥳 e per fare gli auguri alla nostra Vale

    buon compleanno cara, che la vita possa regalarti solo cose belle e che tutto possa realizzare tutto ciò che desideri, te lo meriti , un abbraccio 🎂🥂😘

    speriamo bene per stasera 🤞adesso intanto vado a sbirciare la piazza

    baciii

    se arrivo anonima sono Ivanuccia 😅

    Piace a 2 people

  4. Buon pomeriggiooo

    per prima cosa tanti tanti Auguri a te Vale……spero che finalmente tu.possa realizzare i sogni che hai nel cassetto da tanto tempo perche te lo meriti anzi ve lo meritate…..questo è il mio Augurio per te……

    Un abbraccioooo❤️❤️❤️

    Di ieri non ho visto nulla…..sono rientrata da poco a casa e ora relax…

    Baciiii

    Piace a 2 people

  5. Buon sabato blog

    Buon compleanno cara Valeria 🤗🤗 ti faccio tantissimi Auguri di ogni bene 😘
    Salute in primis per te e i tuoi affetti più cari e tanti giorni felici!!🥳🥳🥳🎂🎂
    Auguri!!!!
    Son morta su Napoli 😂😂😘

    Ivana, spero riuscirai ad andare al concerto e soprattutto spero tu possa godertelo!
    Non ho visto nulla di ieri sera, se non un piccolo spezzone de La favola mia..
    La cornice meravigliosa, ma si sa 😏

    Baci 😘😘

    Piace a 2 people

  6. Buonasera blog

    passo per un saluto veloce, la scitica non va proprio bene e sono già alla seconda fiala di cortisone🙄 ho deciso di partire cmq perchè tanto qui poi ferma non sto quindi tanto vale camminare per la bella Napoli e dintorni 😅 l’unica cosa è che davvero non so come farò a stare 3 ore seduta, perchè poi non è che posso scatenarmi in piedi 😅e spero davvero tanto di non dover cedere il biglietto a mio cognato😥 vedrò poi domani sera, in caso cmq il giorno dopo cercherò di fare un breve, perchè dal cell., sono un disastro 😅, riassunto della serata, ho visto dai commenti sotto il post di Renato che domani sera ci saranno anche Anto e Vane , speriamo vengano poi a raccontare qui così magari saprete ancora di più 😀

    Bene non mi resta che salutarvi, mando un abbraccio a tutte voi, e dajeeeee Renatì ❤

    Baciiii

    Piace a 3 people

  7. Sera blog 🙂
    Forza Napoli e dajeee Renatino 🥳🥳🥳🥳 O mamma mamma mamma ei mamma’ me batte er corason ho visto Renatino ho visto Renatino innamorato so 🤙🥳🥳🥳😁

    Piace a 3 people

    1. O mamma, sei a Napoli?????
      Se così fosseee mi catapulto dalla contentezza 👋👋👋🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉😍😍😍😍😍
      Spero di avere interpretato giusto stavolta 🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵😍😍

      Piace a 2 people

      1. Mi sa che ho canato ancora🤦‍♀️🤦‍♀️
        🤣
        Firmato : La tonta del Blog 👍
        …. Ho visto Renatino 😀😀😀 e già ero partita io perché sarei stata contenta!!!

        Piace a 2 people

  8. Sera Blog
    eccomi per il mio saluto..oggi me limito ai saluti ah ah
    Buon concerto a tutti i Napoletani e non…e buon viaggio a te Ivanuccia che magari sei gia in partenza e spero che la tua sciatica sia guarita e sopratutto buona vacanza ….raccontace poi tuttoooooooooo tutto!!!
    Noi sempre in autunno siamo..la cosa assurda è che se pur piove c’è lo stesso afaaaaaa……..mai visto in vita mia un tempo cosi! Cielo grigio che fa paura e afa …..boh……..
    Buona serata a tutte voi…

    Piace a 3 people

  9. Buon pomeriggio blog

    Tra poche ore Renato sarà nella meravigliosa cornice di Piazza del Plebiscito.
    Lui con Napoli ha sempre avuto un legame speciale e come anticipato ci saranno ospiti/amici che i napoletani apprezzeranno almeno spero 😊
    Per tutti gli altri, ci sarà il Renato attuale e sono d’accordo con Valeria, c’è l’opzione di non acquistare il biglietto e infatti sono tra quelli, avendo già visto quello dello scorso Novembre.
    L’incontro con Renato è comunque un appuntamento con un grande artista, bravissimo e magnetico!
    Vale, mi sa che la sua musica di “nicchia”, quella con la quale siamo cresciuti, l’ascolteremo mettendo un cd o un vinile😁

    Un abbraccio a tutte 🤗
    Ciao Debby😘

    Piace a 3 people

    1. Buon pomeriggio
      È arrivata la prima data di Napoli, in un contesto spettacolare 👋👋, chissà che emozione per Renato e per tutti gli spettatori!

      Buon concerto ad Ivanuccia 🌺 sperando stia meglio 🍀🍀🤗 e buona permanenza in un posto proprio magico.. Napoli è una città che amo tanto , con i suoi colori, i suoi profumi, l’atmosfera gagliarda che si respira .. La gente sorride, non ha perso questo bel dono 😀 e ci si sente a casa 🤗🤗

      Il primo viaggio con Alberto fu a Positano 🌺 e costiera quindici giorni… Io mai ho visto e assaporato posti così belli, Sorrento 😍😍🌺🌺 non lo dimenticherò mai!!!! Unico.
      E sapete erano i posti preferiti dal mio Papa, lui si rifugiava lì a dipingere ❤️ Capri era la sua seconda casa… Ci andava due volte l’anno e per l’epoca, pensate!!!
      Mi chiedo, e con Alberto ci scherziamo, se per caso non mi hanno concepito li i miei genitori perché coincidono tempi, viaggio di nozze, tutto….
      Aho io l’animo nordico non me lo sentoooo mica😁😀😀😀😀
      …..
      Concerto speciale questo🎉 e sarò lì col pensiero
      Daje tutta Renati😍👋👋
      e forza Napoli fategli sentire il vostro caloreeee👋👋👋👋
      ….
      Debbina 😘❤️❤️❤️

      Piace a 2 people

  10. Rieccomi
    Immagino Barbara 😁😀 che tu sia stufa di leggere sempre le stesse cose, ma Renatino ci provoca però 😂
    Lo dico per la centesima volta 🤦‍♀️🤦‍♀️ io se potrò andare a vederlo farò le capriole e sono contentissima così questo è pacifico…
    Ciò non toglie penso anche che chi segue davvero Renato e lo fa da 40 e piu anni 🎵🎵 di ascoltare Spiagge, Cercami, i migliori anni, e ad ogni concerto bene o male sempre le solite canzoni ripetute, non gradisce appieno.. Conoscendo i successi mai proposti, nemmeno proprio le perle rare che ciaone, ma altre andrebbero rispolverate..
    Sembrano uguali l’uno all’altro questi concerti, ho rivisto le scalette negli anni e… Non so..
    Per chi invece non lo segue assiduamente , sarà felice si.. perché tutti conoscono questi brani..
    Ormai davvero , come diceva Cla, noi non dobbiamo aspettarci nulla, forse è sbagliato anche muovere critiche non saprei…
    C’è sempre l’opzione di non comperare il biglietto se non siamo convinti..
    Io non lo farei oggi di certo perché ascoltarlo vederlo rivivere una emozione così grande pure con Spiagge😀 giuro, mi farebbe impazzire 🎉🎉🎉🎉🎉 però se fra sei mesi mi si riproponesse ancora con la maggior parte delle solite canzoni, bahh , anche no..
    Che poi, proprio la sua musica più di nicchia è vera cultura, è quella la storia della musica italiana, caxxo cantale no, che forse nella zucca vuota di tante teste, entrerebbe un messaggio alto, positivo, un Esempio, come appunto fu lui con noi… Gioverebbe a lui ed a tutti una scelta così coraggiosa…
    …. La tua idea, Civiltà, L’ultimo luna Park, Guai , Per te…

    ….. Concerti per sorcini per i quali sei stato, sei e resterai davvero Unico , un meraviglioso amico che ci ha accompagnato nella vita per decenni o concerti per altro.

    Piace a 4 people

  11. Buon pomeriggio blog

    Effettivamente siamo un disco rotto 🤭
    Cla dice che avrebbe altre critiche per Renato e sono certa le condividerei, ma mi son pure stufata di scriverle perché tanto fa come je pare 🤦🏻‍♀️

    Le notizie che avete riportato mi fanno orrorre e non c’è giorno che non accadano mostruosità 😠😒
    Una società di mostri vuoti, che da un lato non tutela i fragili e dall’altro giustifica gli assassini con pene non adeguate.
    Come si possa lasciar morire una madre invalida, o una bambina per andare in vacanza, o investire e ammazzare qualcuno, fuggire e mentire incolpando il defunto 😳😡 direi che la realtà ha superato la fantasia più nera, purtroppo.
    Un saluto ad Amelia

    Baci ragazze 😘

    Piace a 4 people

  12. Debbyna bella ho già detto abbastanza ah ah ah ……

    Leggo da Amelia grandi ospiti….avanti tuttaaa ah ah ah me taccio me taccio….. ah ah tanto so Debbyna che pure te pensi le stesse cose o peggio ah ah

    Piace a 5 people

  13. Buon pomeriggio
    Buongiorno Amelia 🌺 , hai ragione, il pubblico deve farsi sentire 👏👏👏👍, brava!!!
    ……
    Barbi 😍 sto povero uomo 😀 ci odierà perché ci legge siii😀 , d’altronde noi diamo spunti no…. Senza Debbina e noi che fa se noo😁😁😁😲😲😀😀….. Su per due schermi,😀😀…. lho ridetto apposta, così mi sgridi 😀😀😀😀😘😘😘😍 , mi vuoi tanto bene verooooooo😁😀😀😀 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    ….
    Torno seria…
    Mi ha scioccato questa atrocità, è incredibile 😠😠 non posso pensare come sia possibile un orrore così, come può essere solo immaginato tutto questo 😠
    Penso a cosa avrà passato questa anziana poverina😥😥 e spero per lei che non si sia resa conto di quanto aveva pensato sua figlia consciamente quando lha abbandonata 😠 … capire che una figlia, anzi una disgraziata assassina, ti ha abbandonato, no, pure questo no, oltre a tutte le altre sofferenze 😥😥🙏🙏🙏
    Non ho parole, ma come si fa 😠
    E lo sai a cosa va incontro una persona non autosufficiente, se non ha assistenza, sei consapevole, assassina. E che non tirino fuori che pure questa non ci sta di cervello ehhh!!
    Società spietata, esseri senza cuore, solo egoisti e con una cattiveria che non è umana.
    E quel ragazzo poverino con problemi gravi, gettato in mare da un coetaneo 😠😠😠 per scherzo😠😠
    Non so cosa pensare .
    Meritiamo l’estinzione.
    Io non mi trovo in questo mondo😑 e è sempre peggio, non ci rendiamo conto che basta, c’è un limite. No si supera, tutto è concesso per il proprio egoismo folle.
    Ed io che continuamente penso che se li avessi avuti i miei genitori sarebbe un piacere curarli, stargli vicino, amarli.
    …..
    Un abbraccio Debby cara ❤️, che bello leggerti 🤗🤗🤗
    e a Barbara 😘
    Tesorine 🤗

    Piace a 4 people

  14. Amelia. Buongiorno a te Debby e a tutte tutte le meravigliose ragazze del R Zero blog! Non ci sarà sold out nelle seconde date? Bè s quei”pochi” dico Fate rumore, fatevi sentire di più come se ogni persona ne rappresentasse almeno tre!,🤣mah speriamo che sia innanzitutto un bello spettacolo coinvolgente anche se Renato ha detto che più che un concerto sarà una festa con ospiti napoletani tra cui Sastri Barra col quale canterà il carrozzone in napoletano ecc sarà no sei ospiti tre x serata. Mah Sorry bene visto che il pubblico si aspettava uno spettacolo come Bari. Comunque un grosso in bocca al 🐺 PS Non Sorry ma Speriamo😂ciao e buon concerto a chi ci andrà!😘

    Piace a 6 people

  15. Giorno blog 🙂
    Schermi de qua schermi de la posti vuoti posti pieni, certo che siete un po tutte voyeur co sto poro uomo, sta canzone l’ha fatta per voi 😂 Non ce pensate che le date estive so pure vacanze pe la gente? Magari qualcuno vole anna’ ar mare a rinfrescasse 🤣 Che caxxo di caldo che gia sta facendo 🥵
    Cambiando un po discorso me chiedo come l’umanita’ si sia ridotta cosi!! Esempio: se po fa mori di stenti una povera madre invalida lasciata sola in casa e te ne vai al mare?? Per non parlare di altro, tipo gli indemoniati assassini che si mettono alla guida provocando incidenti e morti di pedoni perche’ loro devono corre corre ma dove caxxo correte me domando e dico!! Io so sempre piu’ sfiduciata di questa societa’ malata poveri noi alieni 🤦‍♀️ gli altri meriterebbero l’estinzione di tutta la stirpe 😡 passo e chiudo 🤣

    Piace a 4 people

    1. Hai ragione Barbina ma qualcosa dovemo.pure di su sto Blog no? 😆😆😆

      Per il resro No Comment ormai sentiamo solo atrocità..ti sembra di avere toccato il fondo ma poi andiamo ancora piu giu del fondo….pure io sono sfiduciata del tutto da questa diciamo umanità ma quale umanità??

      Ps noi stamo freschi😆

      Piace a 5 people

      1. ora ho capito….scusatemi.
        Io Barbie avrei anche altro da di ma preferisco de no perche so solo critiche😆😆😆 ….poro Renato ma anche poveri noi Sorci dimenticatiiiiii😆

        Piace a 4 people

  16. Arieccomi..sono andata su vivaticket per vedere una cosa e ho visto che Vasco in pratica ha gia piazzato date per il prossimo annoooooooooo……. farà di nuovo gli stadi ma più stadi non come quest’anno che ha piazzato la sua astronave a San Siro ah ah …..

    Ce faro un pensierino ….io l’ho visto anni fa quando ero adolescente ah ah e non mi dispiacerebbe tornarci….

    Saluti piovosi tanto per… Debby te aspettooooooooooooooooooooooo a braccia aperte!!

    Piace a 5 people

  17. Buongiorno Blog
    Daje Ivanucciaaaaaa……… ok tu vai la seconda cosi ci dirai la situazione anche se la vedo dura fare il pienone anche perchè ad oggi ( ho controllato poco fa) ci sono settori con ancora tipo 100 posti disponibili….parlo non di platea eh ma i posti dietro la platea……in ogni caso ho visto ancora tanta disponibilità di seggioline …addirittura le ultime file anche piu di 200 posti liberi…..
    Allora anche a Napoli è chiaro che in quella piazza grande ci vogliono gli schermi altrimenti chi è in fondo si lamenterà di vedere un puntino . Se non ci fossero questi ecco che allora nel ledwall va proiettato live il concerto per intero! Gia sarebbe qualcosa eh!!!!
    Non so che dirvi ma mi sembra che chi organizza sti Eventi lasci sempre indietro cose fondamentali……..che poi sia Renato o chi per lui non importa sta di fatto che non ci fai una bella figura e tutto poi ricade su Renato …..però penso che se io Artista decido una cosa questa vada fatta in ogni caso come sti benedetti schermi che io metterei anche nei palazzetti……lo dico da sempre eh……perche chi sta sulle tribune distanti non vede mai bene!!!!!
    Vedremo che cosa accadrà in quel di Napoli……Ivanuccia ci racconterà tutto!!

    Magari poi prima di sabato come per magia sarà tutto sold out! Mah

    Baci a tutteeeeeeee……. Bacini Debbyna bella!!!!!

    Piace a 5 people

  18. Buonasera blog

    grazie per il vostro supporto 😀 sto leggermente meglio ma non bene ancora, anche perchè dovrei forse stare un pò più a riposo ma questo termine mi è sconosciuto 😅 speriamo bene 🤞

    Lauretta immagino la vostra preoccupazione, l’importante è che sia andato tutto bene, vederli soffrire è la cosa più devastante, vedrai che fra poco anche il dolore passerà, un abbraccio.

    Apprendo da voi che le seconde serate non sono sold out, la mia sarà la seconda poi vi dirò se le cose saranno migliorate, certo che al sud e in Sardegna era tanto che non andava e tutte le volte che uscivano le date tutti a dire …e al sud?… bè adesso sono stati accontentati, giustamente, mi aspettavo con due date il tutto esaurito 😅 sui mega schermi la penso come voi , in luoghi così grandi era il minimo 🙄 mah misteri Zeriani 😅

    Oggi anche qui è stato un caldo asfissiante…posso dire che ne ho già abbastanza 😠😅

    baciiii

    Piace a 5 people

  19. Buonasera blog

    Sugli schermi mancanti chissà dove sta la verità 🙄 o forse lo sappiamo, cioè il risparmio 😬
    Le seconde date con disponibilità mi auguro si riempiano, proprio perché una location piena regala emozione per l’artista ed il pubblico.
    Negli ultimi anni questa ormai è stata quasi una consuetine e come dice la nostra Debby da anni, ciò dovrebbe far riflettere ma non credo che accadrà 😅

    Un abbraccio a tutte e buona serata🤗
    Baci Debby 💓

    Piace a 4 people

  20. Buonasera
    Perfetto 🤦‍♀️ per risparmiare dici Cla, maronna mia…. Due anni che sta in tour praticamente è due schermi nooo, almeno in questi spazi grandi come era Bari e sarà Napoli….
    Beh mo se mette gli schermi a Napoli ci legge quel puffetto colorato e impunito 😀😀😀, io ve lo dico ehhhh😀😀😀
    ….
    Si meglio una sera che spazi vuoti, mi stupisce in Sardegna che mancava da vent’anni, pensavo facesse un botto anche la seconda serata 😲
    Vedremo….
    Qui si crepa di caldo, umido, io già mi sono stufata e voglio la mia copertina leggera 🤔🤔😁
    Con sto clima non reggo, mi sento ubriaca senza bere un tubo mai😲
    …..
    Buona cena ragazze 🤗🤗
    Debbina, immagino te con questo caldo 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ povera ❤️❤️😍😍🌺🌺🍀

    Piace a 4 people

    1. Sera . ….questo è il mio pensiero magari mi sbaglierò eh….ma sti schermi li mettono tutti ahoooo tranne luiiiiii…..mettono tutti mega schermiiiii

      Stasera sono stata a cena con i miei…ogni tanto ci vuole!!

      Ciao Debbyna❤️

      Piace a 3 people

  21. Buonasera a tutte,

    come state? Spero Bene… soprattutto le sorelline…

    Ho letto velocemente i vostri commenti sulle due serate. Come voi ho visto qualcosa in rete soprattutto della prima serata, ma abbastanza poco ad esser sincera, per stanchezza e mancanza di tempo. Ho però notato anche io il fatto che mancano i maxi schermi laterali e questa cosa sinceramente mi sembra abbastanza una toppata. Mi sembra evidente che tale mancanza lascia gran parte del pubblico scontento che poi va sui social e lo scrive… mah … non capirò mai sto modo di fare di Renato o di chi organizza… spero non sia per risparmiare…

    La scaletta ho visto pure io che è fatta di super classici … in pratica ci sono tutti!!! Vabbé lo avevamo immaginato perché diversamente avremmo avuto pure le lamentele sulla scaletta come avvenuto per la prima parte dove i classici erano pochi e il pubblico s’è lamentato.

    Ho letto da qualche parte che alla seconda data di Bari c’erano almeno 2000 persone in meno rispetto alla prima data. Temo sarà così anche per Napoli e la Sardegna. Eh…

    Ho visto che scende tra il pubblico e chiama qualcuno sul palco… insomma interagisce, chiacchiera e forse questo rende il tutto meno “serioso” e “composto”. In generale preferisco quando è così.

    Quanto ad energia sul palco e voce ho visto e ascoltato troppi pochi video per farmene un’idea. Speriamo riesca a tenere botta ma credo che adesso ha tempo a sufficienza per riposarsi prima della prossima data.

    Ieri la mia piccola ha fatto un intervento chirurgico di tipo dentistico piuttosto delicato e importante… eravamo mooooolto preoccupati e lo eravamo da tempo pensando a questo momento più volte rimandato. Ora che invece è stato fatto siamo un pochino più tranquilli perché al momento sembra tutto ok salvo che deve soffrire ancora qualche giorno perché passi il trauma dell’intervento. Mamma mia … non vi dico comunque come stiamo io e tessoro nel vederla così… ufff…. che ansia e che tormento.

    Al lavoro tutto procede come da copione… in pratica so morta de stanchezza e penso solo ad arrivare incolume alla fine di luglio.

    Ho letto che qui al nord è in arrivo un’ondata di caldo super torrido…. azz…. non oso immaginare lì a Roma… mi sa che presto ci troveremo tutti dentro a dei fornetti… o forse è meglio dire a dei forni eh …. ahahahah

    Ora vado ad accudire la mia cucciola.

    Un bacione e un abbraccio a tutte e tutti

    Piace a 4 people

    1. Ti capisco si eccome 🌺🤗
      Importante sia andato tutto bene, ma vederli stare male, strappa il cuore, poverina 😍
      Tra qualche giorno speriamo non senta più dolore. Un abbraccio 😘
      …..
      Tutti i classici sta proponendo Renato, hai ragione, così va sul sicuro! 😀
      Gli schermi non presenti sono una grande mancanza, mi rifiuto di pensare che sia per risparmiare 😲😲😲 però girano le scatole non vedere niente su spazi così grandi poi..
      Si spera che a Napoli non sia così 🤔
      Buona notte bella 😘

      Piace a 3 people

    2. L’importante e che sia andato bene poi.pian piano tutto si sistema!!

      Ps secondo me invece è per risparmiare…poi penso pure che sia meglio fare una sola data piuttosto che vedere dei buchi……si Lauretta ci stanno ancora diversi posti liberi per le seconde date…lo dicevo oggi.

      Notteee

      Piace a 4 people

  22. Buon pomeriggio
    Spero si che ad Ivanuccia passi la sciatica, così dolorosa poi.. Si deve godere Renato e vacanza in pace!!! 😀 Forza le punture faranno effetto, son sicura👍🍀🍀
    …..
    Sui biglietti lo apprendo ora da voi, pensavo fossero esauriti soprattutto a Napoli, in un contesto così bello, per entrambe le serate.. Forse avrà ragione Amelia, che saluto 🌺, non saprei…
    …. poi non so la capienza… Tutta la piazza o ci fa stare le seggioline pure lì? 😀😀
    Sul fatto di piangere avete ragione Grazia e Cla 👏👏👏 ma basta. Già è tutto così complicato, un concerto un po movimentato, un po da Baratto per capirci, vero Barbi😍 , ci sta, lo meritiamo
    😀
    E basta far salire tutti sul palco, è una fissa ora… Bah… Gli unici video che vedo ci stanno bimbi ogni sera che sono carini, dolci loro, ma a me sa di strategia da parte dei genitori, che non condivido. Ad un certo punto si è ridicoli secondo me.

    Debby ❤️❤️❤️❤️ ciaoooo sorcette unica, tu siiiii!!!! 👏👏
    Ti abbraccio.

    Piace a 3 people

    1. Uhhhh quelli poi Vale si….pure io ho visto bimbi con in fiori sul palco….vabbè………

      Poi altra cosa che mi ero scordata….dovrebbe aver cantato sia Vita che l’Avventuriero…..spero le mantenga perchè almeno na cosa nova la vorrei senti ah ah visto che il resto l’ho già sentito tremila volte

      Baci

      Piace a 4 people

  23. Buon pomeriggio blog

    Avete visto che le temute Spiagge ci sono 😅
    Mi piace però la presenza dell’orchestra!

    Ivana, la sciatica non è un dolore da poco, quindi ti auguro di star meglio e di poterti godere la vacanza ed il concerto.

    Concordo con il discorso di Claudia…ovviamente Renato non canterà ancora per moltissimi anni anche se glielo auguro.
    Perciò un concerto ci sta 😏
    Sul fatto di piagne, dico bastaaaa perché si rasenta il ridicolo 🙄😁

    Un abbraccio e un saluto a tutte, baci Debby 🥰

    Piace a 3 people

  24. Amelia. Buongiorno a tutte voi del R Zero blog. Scusate ma volevo fare una riflessione su quanto riferito da Cla x quanto riguarda la seconda data di Renato a Napoli. Mah.. l,’ unica spiegazione che riesco a darmi( sbagliando sicuramente) è che il 21 il 22 e il 23 c’è concerto allo Stadio Maradona di Geolier cantante amatissimo e seguitissimo a Napoli , diciamo che è il cantante del momento tra i giovani e non solo e questo può aver un po’ distolto interesse per Renato o nostro. Speriamo che la piazza di riempia per lui! Lo merita! Sempre sperando di aver letto bene le date! Saluti a tutti e soprattutto a Debby grazie!

    Piace a 5 people

    1. Tutto può essere……Sinceramente non avevo controllato la disponibilita ma mi è venuta la curiosità dopo che ho letto alcuni commenti dove c’era scritto che la seconda serata delle date estive non era per niente sold out e allora ho controllara sia Napoli.che la Sardegna e ache qua a parte la prima sold out la seconda non lo è…..ci sono ancora posti in fondo ovviamente ma non solo in fondo…..Dunque Napoletani e Sardi dateve da fa co sti bigliettoniii😆😆😆😆

      Piace a 3 people

  25. Ogni tanto mi prendo la briga di andare a vedere la situazione biglietti e so rimasta cosi perchè ho visto che a Napoli per la seconda sera ci sono ancora tanti posti liberi ma tanti ehhhh
    Te Ivanuccia vai la prima sera? Questa invece è full! …….

    Piace a 5 people

  26. Buongiorno Blog
    vedo che siamo molto interessate a questi eventi ah ah
    Ivanuccia poraccia con sta sciaticaaaaa…spero che ti passi in fretta e prima che tu partaaaa..ma vedrai che Renatino te farà passa tutti i mali oppure te ne fa veni de più ah ah ah scherzoooo ovvioooo

    Cmq dai video che ho visto mi pare sia tornata l’orchestra in carne ed ossa e non tipo fantasma che compariva nel ledwall…… sul palco ce stanno tanti coristi e orchestra appunto oltre ai soliti musicisti

    Da quello che ho letto io le lamentele piu grosse sono appunto per la mancanza di schermi piu che per la scaletta …..ma ovvio il grande pubblico è soddisfatto perchè so sempre quelli i brani…poi al gente vole piagneeee piagneeeeee……sta cosa non la capirò mai…… mah

    Se posso esssere sincera fino in fondo vi dico che io il biglietto l’ho presa pensando solo al futuro perchè non penso che Renato canterà ancora per molto tempo live e allora ho sempre detto a me stessa , quando sarà a Torino sarà sempre presente!
    Sta scaletta ovviamente non mi piace , che ve lo dico a fa? Vedremo se nei palazzetti la manterrà o cosa ma penso di si visto che so tutti Felice e perdenti!

    Buona giornata!!!
    Baci Debbynaaaaaaaaaaaa

    Piace a 5 people

  27. Buonasera blog

    e buon inizio di settimana, settimana che mi porterà alla fine, in una splendida piazza, davanti a Renatì 🤞🌶 oddio lo spero perchè qui non è che la mia sciatica sia migliorata 🙄😥 ho iniziato da ieri sera anche le iniezioni ma al momento non vedo risultati 😔 e così sto veramente male, anche solo al pensiero di stare 5 ore seduta in auto 😱 che poi il concerto sarebbe il meno perchè mi giocherei pure la vacanza annessa 😠😒 va bè speriamo 🤞

    Per quanto riguarda le due serate, ho sbirciato su youtube solo per vedere che con mia somma gioia è ricomparsa Spiaggie 🙄 e niente non ho più voluto vedere altro, non so che altro abbia tolto o aggiunto, ma da quello che avete scritto mi sembra abbia confermato quello che temevamo, anzi così è pure peggio di quello di Roma 🙄 mannaggia Renato quanto ben di dio avresti nel tuo repertorio, a volte mi chiedo se se ne renda conto o se invece è più comodo puntare sempre sulle stesse 🙄, mi sa che la risposta la so 😅 in ogni caso sarà sempre un piacere essere lì ❤

    baciiii

    Piace a 4 people

  28. Buonasera blog

    E buona settimana 😊

    Vale concordo, penso che i Sorci doc si siano dispersi negli anni e quelli dell’ultima ora vogliano le solite, in più se ci mettiamo che negli ultimi anni Renato ha fatto quasi sempre i soliti brani, adesso con le location del grande pubblico, la scaletta sarà più che mai copia e incolla.
    Hai citato Il Circo…sarebbe troppo bello sentirla live!

    Oggi del concerto di ieri sera non ho visto nulla 🙄 ho avuto una giornata piena o quasi di rogne burocratiche…non ho più pazienza 😬

    Un abbraccio a tutte 😘😘

    Piace a 2 people

  29. Buon pomeriggio
    Nemmeno io ho cercato altri video e non ho visto mentre parlava, però sono d’accordo con i vostri pensieri.
    Lo ripeto, a costo di annoiare, che se potessimo andare a settembre, sarebbe una tale gioia che pure l’alfabeto cantato andrebbe bene. Però una cosa la devo dire..
    Leggendo vari commenti sono in tantissimi ad essere entusiasti di questa scaletta, io no.. Tutti a dire speriamo non la cambi piu ecc…
    Allora penso che chi ora va ai concerti di Renato non sono più i veri Sorci Doc , che distinguono tra Il Circo, La stazione, Ci tira la vita e le solite cantate stracantate perennemente, ad ogni tour, come dice Grazia…
    Ci vanno quelli che sono fermi a queste, ma che del vero, unico renato non conoscono e non capiscono nulla… Se uno vuole Spiagge Cercami i Migliori anni ormai è masochista o ignorante e non vuole ricercare la base da cui sono venuti certi capolavori…..
    Li noi siamo cresciuti ed abbiamo apprezzato cosa ci fosse in quel cervello e soprattutto in quel cuore 😍😍😍
    Altro che ultimo decennio🤦‍♀️
    Ecco io apprezzo tutto ma ci sta differenza eccome..
    Non ci sono più i sorci di una volta 🤔🤔🤔🤗🤗🤗🎵 ahimè
    E lui si adegua e fa scalette da massa, in senso buono 🤔🤔
    Questo è… Secondo me…
    Io avrei osato altro… Non un tour così ma una cosa più di nicchia, eventi, quelli siiiii👏i con pezzi mai eseguiti, che non vedranno la luce dal vivo mai a questo punto.. Dipende da cosa si vuole fare, da quello che si predilige ad un certo punto del percorso..
    Però a volte si preferisce parlare parlare…
    Senza polemica, spero di essermi spiegata..
    …..
    Forza Zero per stasera 😍😍 perché alla bravura nulla si toglie anzi è grazie sempre..
    …..
    Ciao…. bacini Debbini ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ alla sorcette numero 1❤️

    Piace a 4 people

  30. Buona domenica blog

    Non ho visto altro di Renato dopo ieri. Ora sto passeggiando quindi mi sa che finirò per non cercare altro.

    Condivido ciò che avete scritto e tutto quando conferma quanto ci aspettavamo,
    scaletta compresa anche se sono d’accordo, avrebbe potuto inserire pezzi conosciuti e non eseguiti negli ultimi dieci o forse più tour 🙄😅
    Claudia, gli piacciamo perché diciamo ciò che pensiamo sicuramente e pure lui se piace, infatti si ascolta 😁
    Mentre parla non l’ho ascoltato…

    Forza Renatino per stasera 🎵

    Baci a tutte, baci Debby 😘😘

    Piace a 4 people

  31. Poi ce sta un video dove Renato scende e parla parla…ad un certo punto (rierito a Travaglio 🙄🙄) dice che a lui piace perche dice quello che pensa🙄🙄 e a Renato piacciono le persone cosi che dicono quello che pensano….allora Renati a sto punto te dovremo piace pure noiiiii che diciamo quello che pensiamooooo ma nun ce dai mai rettaaaaaa😆😆😆😆😆

    Poi arriva uno che voleva farsi un selfie e viene allontanato ma strananente Renato rimane tranquillo e poi arriva tipo un matto da dietro anche Robertino😆😆😆😆😆 a controllare la situazione.

    Cmq Renato quando parla sembra piu affaticato….lo abbiamo notato Debbyna ed io🙄🙄🙄🙄

    Aribaci mo vadooo

    Piace a 5 people

  32. Buongiorno Blog….
    aĺlora forse ho capito le voci di chi si è giustamente lamentato di non aver visto bene…
    In pratica , a parte che due schermi giganti in uno stadio sono davvero il minimo e dunque li doveva mettere, e poi credo che chi stava ai lati del palco ossia nelle due curve dello stadio non abbia appunto visto bene e li si che ci andavano gli schermi e possibilmente leggermente girati verso di loro….. un po come ha fatto Vasco al Circo Massimo che ha messo gli schermi anche per quelli che stavano nella parte laterale lungo il palco…cioe cosi si fa……devi permettere a tutti di vedere tanto piu in uno spazio cosi grande!! Non so se mi sono spiegata…ma mettendo il palco in quella posizione ossia lungo la trubuna è chiaro che chi si trova in curva nella parte piu laterale non vede un caxxo se non ci metti degli schermi!
    Il palchetto de Renato era abbastanza piccolo eh…dunque poteva spende du soldi e mettere sti schermi e non solo ledwall che per carità meno male che almeno quello c’era….ho visto un po di video dove cmq il suo volto veniva trasmesso però bisognerebbe sentire chi era li….io da quel che ho visto mi sono fatta questa idea poi non so…..

    Baci vado a 🚴‍♀️🚴‍♀️🚴‍♀️🚴‍♀️
    Ciao Debbyna❤️❤️❤️❤️

    Piace a 5 people

  33. Buon pomeriggio
    Anche io ho cercato qualcosa e visto un paio di video su YouTube uno è La favola mia e l’altro La ferita che mi ha lasciato a bocca aperta dall’emozione 👏👏👏
    Bravissimo Renato, eccezionale veramente 👏👏
    Ho letto molti commenti positivi sulla sua pagina ufficiale e mi pare di avere capito che è tornato a cantare i pezzi classici.
    In tanti si sono lamentati per la mancanza di schermi e che Renato era un puntino nero😆
    Poi però come diceva Cla, pure io il faccione suo lho visto nello schermo grande dietro, percui non ho capito cosa ci proiettano🤔
    Resta il fatto che da quel poco che ho visto, ha una voce da paura 👏👏👏, una grinta pazzesca , uno show di tre ore e mezza 😲… percui grazie infinite Maestro😍
    ….
    La scaletta non la conosco, ma mi sa che le nostre perle, come noi le chiamiamo, non le ascolteremo sicuramente..
    Non mi aspettavo nemmeno le mettesse in questa parte del tour e in realtà non mi aspetto nulla se non di poterlo andare a vedere….
    …..
    Unica piccola stonatura 😆🤔 perché Eventi si chiamano questi show… È un tour, un bellissimo tour sicuramente data la sua immensa e imparagonabile bravura 👏👏😍👏🎹🎤ma Evento è una cosa mai vista e uno magari si aspetta qualcosa di nuovo, di unico…
    Non è una polemica ehh… Mi chiedo io un po di cose come sempre, una rompicavolo😆😆
    Ma a me va bene tutto e lo ringrazio di cuore 😍

    Piace a 4 people

    1. Si Eventi na de cheee???😆😆😆😆😆

      Manco io Vale mi aspettavo una scaletta diversa ormai non ci penso e non ci spero piu …in patica è la fotocopia di Zero a Zero come scaletta dunque i grandi classici soliti…..che poi basterebbe poco eh ripo Potrebbe essere Dio….Per non essere così….pure questi sono classici ma di gran lunga mejo de Cercami o Spiagge eh🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ ma questo è solo il mio umile pensiero……o La tua idea……sarebbero cmq pezzi noti eh ma tanto ormai si è capito che le sue scalette prediligono le solite note al grande pubblico…..che dire pace….

      Per il resto si grinta e voce cone sempre..ma su questo non ci sono dubbi!!

      Baciii

      Piace a 5 people

      1. La penso come te esattamente..
        Mia figlia ha trovato la scaletta e me lha mandata…. Più classica di così….
        E non è un tuo limite Cla 🤗🤗🤗🤗
        Quando e se Debby ❤️ vorrà, la trascrivero ‘.

        Piace a 3 people

  34. Buon sabato blog

    Ho cercato velocemente materiale sul concerto di ieri sera 😊
    Ho letto anche alcuni commenti, per la maggior parte confermano l’emozione nel riascoltare Renato dopo tanto tempo e la sua bravura 👏
    La scaletta non la conosco, ma sicuramente le solite compreso il finale da quel poco che ho sentito…
    In molti lamentano gli schermi laterali per vedere Renato perché dicono che sul ledwall grande vengono proiettate per lo più immagini a coreografia del brano 🙄
    Conoscendolo un po’ sarà lui che non vuole farsi riprendere troppo 😅

    Baci ragazze

    Piace a 4 people

    1. 😆😆😆😆 sta cosa non l’ho capita…pure io ho letto che si vedono gli effetti scenografici e non lui…..però in alcuni video che ho visto io ce vedevo er faccione de Renato……magari hanno ripreso solo spezzoni di lui ..bohhhhhhh……

      Poi vedrò meglio…

      Piace a 4 people

  35. Buongiorno Blog!!!

    Eccoci qua…allora ieri sera non ho cercato nulla perchè ero troppo stanca come sempre ah ah ….mi sono messa ora ora e ho visto su youtube qualche video ma pochi nel senso che li ho fatti andare veloci giusto per capire che aria tirava in quel di Bari e mi pare che so tornati tutti i classici per buona pace de tutti i Sorci ah ah

    La nota positiva è che finalmente ce sta un bel ledwall gigante dove se vede er faccione de Renato che viene ripreso durante le esibizioni…non per tutto il tempo ma è gia qualcosa …dalla serie mejo de niente! Era vestito con abiti meno pomposi ….più semplici ecc ecc…

    Poi cercherò ancora qualcosa qua e là….

    Noi Sorci noi Zerofolli semo ormai senza speranza di poter ascoltare le nostre perle….quelle ormai so annate morte e sepolte e vissero tutti Felici e contenti! Olè!!

    Baci a tutteeeeeeee

    Piace a 5 people

  36. .Sono Amelia buongiorno a tutte voi e in primis a Debby! Visto qualcosa del concerto di YouTube tube a me piace anche se è andato sul sicuro con i brani più noti 🥹io avrei ascoltato volentieri perle come Il ritorno, e io ti seguirò, il mercante di stelle ecc .. Però visto che x me sarà la prima volta che lo vedrò e soprattutto ascolterò dal vivo.. mi va bene tutto anche se cantasse a ripetizione spiagge🤣🤣Buon sabato a voi!!

    Piace a 5 people

  37. Buonasera
    In bocca al lupo Renatone 🎶🎶🎵🎵🎤🎤🎤🎤🎸🎻🎺🎹
    Che sia un successo 🎉🎉🎉
    Daje tutta 👏👏👏👏👏
    Il nostro pifferaio magico sarà pronto a stupire tutto il pubblico di sorci doc, meno doc, non doc 🤣🤣🤣🤣🤣 e l’atmosfera sarà magica, di quello sono sicura 🤗🤗🍀🍀🎉🎉🎉🎉🎤
    Buon concerto a tutti, Evviva, che emozione sia….
    Forza Zero 🤗🤗🤗😍
    ……
    Debbina ❤️❤️❤️❤️❤️ baci baci,che bello vedere il tuo nome 🤗🤗🤗

    Piace a 4 people

  38. Buonaser blog

    Debby, salme over 😂😂😂 pensa come stavamo avanti anni fa e adesso semo zombie 🤦🏻‍♀️
    Ieri sera non ho visto Gigi, però quando ha fatto lo spot durante il tg ho pensato subito all’energia di quella piazza!

    Stasera ci siamo… 3,2,1, Zeroooo🎵
    Caro Renato come sempre, che sia un successo 😍
    Ovvio condivido tutte le vostre raccomandazioni e se dovesse raccoglierle sarebbe già energia e soddisfazione soprattutto per le orecchie dei presenti 😁

    Ivana riguardati 🤞🤞

    Baci

    Piace a 3 people

  39. Sera Blog
    maronna Ivanuccia il nervo sciatico è terribile ne so qualcosa….durante quel famoso week a Napoli con Debbyna a parte che ero partita gia tutta rotta con la schiena a pezzi che nun se sa….e al ritorno ero ancora più sciancata perche appunto poi mi si era infiammato anche il nervo sciatico ed ero finita a fare iniezioni ……. Debby solo per tee ho fatto ste cose ehhh ah ah ah ah

    Ivanuccia rimettiti che devi ballare al concerto ah ah ahah…. stasera seguiro qualcosa che se mettono video sulla pattumiera .altrimenti rimando a domani !
    Ora relax tra ieri ed oggi me so fatta 80 km la bilancia comincia a dare qualche segno in meno ah ah
    Baci a tutteee

    Piace a 5 people

  40. Buon pomeriggio blog

    ci siamooooo in bocca al lupo Renatiii 🎉🎉✨✨ che sia una serata stratosferica per te e per chi assisterà alla tua magia ❤

    concordo sul medley, quando l’ha cantata in tv era stato magnifico chissà che non ci stupisca🙄 io dubito molto ma si sa la speranza è ultima a morire…oddio c’è pure un’altro detto ma meglio lasciar perdere 😅 intanto se ci fossero gli schermi giganti sarebbe già una grande cosa 😅 Debby come darti torto sulle mummieZero, di Gigione ho visto solo i titoli di coda in pratica, ma credo che non ci voglia molto ad essere più vivaci 😅 del pubblico di Renato, sono morta sull’effetto sonnifero 😂😂

    Io invece sono ko, ho un dolore micidiale al nervo sciatico non riesco a stare i piedi e tantomeno seduta, infatti sto vedendo le stelle😒, spero mi passi perchè se no la prossima settimana sarò più che mummia 😱😂 sul fronte terremoto tutto tace 🤞speriamo bene

    baciiii

    Piace a 5 people

  41. Ah ok Debbyna ma io mi riferisco a quelle un po latineggianti de Giggione ah ah …… sulle quali ballammo anche noi a suo tempo correndo sul balcone ah ah ah

    Per questa sera io mi auguro che Renatino canti il famoso medley perche se lo lascia cantare ai coristi e lui sparisce dal palco beh penso che tutti storcano il naso ehhhh piuttosto che ballasse de meno perchè capisco che canzoni veloci siano difficili da cantare se oltre a cantare ti metti pure a a ballare e fare i passetti zompettando di qua e di la …poi mettici il caldo ….ecc ecc è chiaro che nessuno pretende che Renato faccia i salti mortali però quel medley va cantato da lui punto almeno si creerebbe una bella energia e la gente ballerebbe pure eh……. cantato dai coristi perde per quanto loro siano bravi per carità ma non è la stessa cosa!!!

    Renatino deve stare sul palco …..so queste le cose che spero abbia valutato di cambiare per aggiustare il tiro visto che li avrà letti i commenti della gente no?

    Baci

    Piace a 5 people

    1. D’accordo con te… Magari un piccolo medley ma cantato da luiiiiii 👏👏👏👏 sai che goduria 👏👏
      Capisco sia una fatica e per carità.. Piuttosto cantasse tre canzoni di meno, ma una dove ci si possa scatenare tutti quanti, ci vuole… E che non siano le oche grazie🤦‍♀️😱🤣🤣🤣

      Piace a 4 people

    1. Io ne ho visto solo un pezzo ma lui Gigione canta tutte canzoni allegre…che fanno ballare…..sicuro non ha un pubblico de morti…

      Vedremo stasera in quel di Bari che cosa accadrà….speriamo in beneeee

      Piace a 4 people

  42. Buonasera a tutte

    Mamma mia Claudia, cosa mi hai ricordato l’hotel e il risveglio con sta notizia a rovinare il dopo concerto 😲😅
    Renato a Montecitorio…beh roba vecchia o nuova, potrebbero pure farlo cavaliere, ci tiene tanto e se lo meritrebbe!

    Ivanuccia, il terremoto 😯 spero sia finita così!
    Ecco L’ultimo Guerriero ci starebbe benissimo in scaletta.

    Buona notte blog

    Piace a 4 people

  43. Buonasera
    Innanzitutto un abbraccio a Debbina ❤️❤️❤️ , sempre prima lei nei pensieri 🤗🤗🤗 e che bello vedere il tuo nome scritto!!! ❤️🌻
    ….. Cla 🍀 ieri ho letto un articolo che mi è comparso che parlava del 2 giugno, dieci giorni fa c’era scritto e anch’io ho pensato che cosa ci facesse lì 😀😀😀
    ….
    Ma mi pare che sto G7 si svolga a Brindisi provincia percui mi sa che l’albergo a sto giro non sarà lo stesso della Meloni 🤣🤣🤣🤦‍♀️🤦‍♀️e meno male, evitiamo casini sul nastro di partenza 😀😀😀
    …. Che Renato deve sta tranquillo, senza scaramucce 🤭😲🤭
    ….. Sulle oche, jolande, e canotti mi sa che ci siamo, più Spiagge quella di certo 🤦‍♀️ proprio!
    …..
    Meno uno allora 👏👏👏 , sempre una grande emozione anche se non sarò lì, però è come aspettare un tuo parente a cui vuoi bene che deve passare un esame, superare un traguardo 🤗🤗
    Alle 21 domani penserò a questo nostro grande Amico che ci ha dato davvero tanto…. E già mi emoziono… 😍😍😍

    Buona serata a tutte 🥰🍀

    Piace a 3 people

  44. Nei giorni scorsi ho visto un video di Renato ma non ho capito se era di adesso o di tempo fa..cmq mi ha fatta ridere perchè in pratica Renato si stava recando a Montecitorio tutto vestito di nero … e mentre stava entrando lo hanno riconosciuto e allora lo hanno chiamato Renato Renato… e lui si è rivolto a questi dicendo “cosi però me sputtanate ridendo ah ah ” diciamo che cercava di farli stare tranquilli che non schiamazzassero troppo ah ah …… boh forse era roba vecchia perche sti giorni dovrebbe gia essere li a Bari a fare le prove in teoria ….

    Mi ritiro perchè sono stanchissima oggi!!!!

    Notteeeee e baci a Debbyna

    Piace a 5 people

  45. Buonasera a tutti,

    so io, proprio io, Lauretta la meteora 😅

    Oggi pomeriggio ho terminato un altro blocco di lavoro importante e così ho ripigliato fiato venendo qui a leggervi e a salutarvi.

    Debby bella la foto che hai scelto 😍

    Vale mi spiace per l’allagamento a casa tua 😨😟 aiuto chissà che casino e quanti danni… mannaggia. Spero che la situazione sia migliorata ora ma di certo sto meteo impazzito non fa altro che danni su tutti i fronti e ci tocca ahimé subirli 😩

    Ivana non sapevo della scossa di terremoto da voi 😱 che panico … ma poi sempre di sera o di notte ste cose? Insomma non si può stare tranquilli nemmeno lì da te … porella. Speriamo bene va 🤞🤘

    Un abbraccio sia a te che a Vale 🤗

    E veniamo al nostro caro Renatino 😊 oggi è la vigilia e domani è il gran giorno… evviva 🥳

    Sono curiosa di sapere se ci saranno novità su palco in tutti i sensi… scenografia… scaletta… orchestra, coristi e ballerini.

    Vedremo.

    Ho riso sulla sentenza di Barbina 😂 ma vista la location e il clima estivo secondo me, cara Barbie, il tuo pronostico non è per nulla improbabile 🤣

    Mi sono resa conto che in sti giorni a Bari c’è pure il G7 😳 chissà il caos che ci sarà.

    Bari invasa da rappresentanti di governi stranieri e da sorci, un’accoppiata molto strana e originale direi… metti che qualcuno sbaglia post… 😂😂😂

    Mi sembra di aver capito che non ci sarà nessuno del blog per farci un resoconto… beh… non mi resta che augurare un grandissimo in bocca al lupo al nostro Renato 🤞🤞🤞🤞🤞🤞

    Dajeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

    Bacini a tutte e un bacione grande a Debbyna … spero tutto bene cara 😘🥰

    Piace a 5 people

  46. Buon pomeriggio blog

    Cla e Vale da voi pioggia da me terremoto 😱 ieri sera mentre ero a letto, un boato e il letto che ballava😳 mio marito convito fosse un tuono, anche perchè il lampadario stava fermo perchè la scossa è stata sussultoria, è durato pochissimo ma che spavento, anche perchè l’epicentro è stato sul mare ma proprio sulla nostra costa…speriamo sia finita così🙄 azz io sono preoccupata per le scosse dei Campi flegrei va a finire che qui è peggio 😅 Cla cmq davvero lì da voi sta facendo un disastro tutti i giorni, speriamo che sta pioggia vi molli il prima possibile.

    Barbì ti prego non dare sti suggerimenti a Renato😱😂 le oche Jolanda e galeotto fu il canotto no ti prego 🙄😒 grazie Cla per gli aggiornamenti meteo, meno male che non è caldissimo, certo c’è anche l’incognita maltempo ma incrociamo le dita 🤞, ho visto anch’io al tg la pioggia al concerto di Vasco 😳

    baciii

    Piace a 5 people

  47. Buon pomeriggio blog

    Barbie, mi sa che Renato ti prende alla lettera 😂 si me piacciono i titoli 🦆🦆😂

    Grazie per il meteo, Claudia …
    Ho visto le immagini dell’altra sera del concerto di Vasco sotto al diluvio 😲 mamma mia essere là sotto, allucinante!

    Baciii
    Ciao Animella 😘

    Piace a 4 people

  48. Buongiorno Blog!!

    Allora siamo a -1 mi sono presa briga di andare a vedere le temperature visto che l’Italia pare divisa in due qua al nord piove a dirotto in modo assurdo un giorno si e l’altro pure che non si puo manco uscire di casa per paura di beccarsi grandinate con tutte le conseguenze negative del caso!! Piovesse in modo normale ma non è così……..

    Beh a Bari pensavo peggio…certo fa caldo ma per domani ho visto temperature diciamo abbastanza umane se poi consideriamo che è sera dovrebbero esserci ancora meno gradi!!

    Che dire domani è il grande giorno attesissimo da tutti i fans e sono contenta per loro che si meritano di godersi Renatino al meglio!!!

    Dajeeee Renati!!!!!!!!!!!!

    Baci a tutte e bacini a Debbyna

    Piace a 5 people

      1. Qua aria più che freschetta ah ah …
        Oggi ci siamo salvati ………ma gia nel week end tutto il week end ovvio danno piogga!
        Ivanuccia sti terremoti certo non sono rassicuranti per niente….ora pure da voi…..ormai il clima è totalmente impazzito non c’è niente da fare!
        Baci a tutteee

        Piace a 1 persona

  49. Giorno blog 🙂
    Ma me domando e dico: ancora ve chiedete della scaletta cambiera’ qualcosa lo fara’ non lo fara’…vo dico io che fa: aggiunge galeotto fu er canotto e le oche fernanda e jolanda ve piace? 😂

    Piace a 5 people

  50. Buona sera
    Saluto serale anche io per tutte voi 🤗🤗 , in particolare a Debbina ❤️❤️❤️❤️
    …..
    Ho visto le immagini dal Parlamento 😲 incredibile!
    Ma che andassero a lavorare veramente questi cretini.
    Che esempio, complimenti, bel messaggio, e sarebbero i nostri rappresentanti sti qua… 😠😠
    Ho il dubbio che siano mentalmente a posto….
    … schifo totale 😠
    Meglio non aggiungere altro.

    Piace a 5 people

  51. Buonasera blog

    Passo per farvi un saluto, aspettando Renato.
    Nel mio caso a distanza e chi di voi sarà presente poi ci racconterà, sarete come sempre i nostri occhi.

    Vale ho sorriso sulla bandiera di Renato 😊 unico anche lì 🤭
    Renatino nostro sempre con molto affetto…..stupiscici in positivo ovviamente 🤦🏻‍♀️

    Un abbraccio grande a Debby 😘😘
    Buona serata

    Piace a 5 people

  52. Buon giorno
    Sono rimbambita 🤦‍♀️🤦‍♀️ ho corretto ieri la parola esportato ed era esortato…. Mi scappa l’occhio ora e l’avevo riscritta ancora sbagliata. Sono fusa, e vecchia.
    E arrabbiata viola.. Stanotte altro allagamento 😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠
    Ho finito le parole giuro.
    ……
    Meno due giorni e sarà Stadio di Bari… Immagino che emozione 👏👏👏 per le persone poi che lo aspettano da molto liiii 👍👍👏👏
    Lui non penso ami molto gli Stadi più volte lo ha detto mi pare… Non ci può piazzare lì le seggioline mitiche 😀😀😀
    Ma a Napoli le metterà allora, boh 😀😀😀😀 ….
    …. che bello sarebbe essere in un contesto simile 😲🍀
    Forza Renati 💪💪💪 sempre alta la bandiera me raccomando che solo tu ce lhai cosiiii😀😀😀🤦‍♀️
    …..
    Un abbraccio a Debby ❤️❤️❤️❤️, manchi tesorina bella 🤗🤗🤗🤗❤️
    Buona giornata a tutte 🍀

    Piace a 5 people

  53. Buonasera blog

    Bene di nuovo in pista il nostro Renato 😅 manca davvero poco ormai 😀 speriamo che non sia troppo caldo 🙄perchè 3 ore piene di concerto, come ha sottolineato, sono davvero impegnative sempre, col caldo poi diventerebbero ancora peggio, sulla scaletta non ho troppe speranze 🙄, sempre Autoritratto si chiama quindi non mi faccio troppe illusioni, certo considerando appunto lo stadio prima e la piazza poi qualcosa di più adeguato ci vorrebbe, fra qualche giorno scopriremo l’arcano 😅

    Vale caspita mi dispiace per il disastro causato dall’allagamento😥, hai ragione ad essere arrabbiata, come dice Cla lì al nord sta facendo da matto ma non è solo quello, se non si prendono provvedimenti seri, non solo da voi anche qui dopo l’alluvione dello scorso anno non è stato fatto quasi nulla, per mitigare un pò gli effetti di questo clima impazzito sarà sempre peggio 😔

    baciiii

    Piace a 5 people

    1. Ah ah Ivanuccia hai ragione sempre Autoritratto se chiama ah ah dunque……. chi vivrà vedrà!

      Vado a cominciare la giornata …sempre più svogliata ultimamente……

      Baci

      Piace a 6 people

  54. Sera Blog

    Eh Vale mi spiace mannaggi, io oggi sono rientrata in tempo prima che venisse giu il diluvio ormai ogni giorno è cosi..esco solo se necessario e oggi lo era!

    Per Renatino manca poco….tra pochi giorni i nostri dubbi saranno svelati ah ah nel bene o nel male ah ah

    Al Sud ci sono gia temperature da urlo e sicuramente questo comporta una doppia fatica per Renatino…. poi per come si veste lui pieno de roba addosso di certo non sarà una passeggiata e già solo per questo si merita un applauso ..mi prende male per lui se ci penso!

    Daje Renatiiiiiiiii

    Baci a tutteee

    Piace a 5 people

  55. Buonasera blog

    Mi trovate d’accordo ovviamente con i vostri consigli e speriamo arrivino a destinazione…
    Capito Renatino, non ispirarti sul blog solo per scegliere il singolo 😉😁

    Farà caldo, ma preferirei veder movimento con i ballerini piuttosto che calma piatta….praticamente il debutto è fra due giorni.

    Vale, mi spiace per l’allagamento….ormai quando piove è allerta 😠

    Baci Debby 😘😘
    Buona serata a tutte

    Piace a 4 people

  56. Buon pomeriggio
    Grazie Cla😘, e piove ancora😠
    Molte cose irrecuperabili 😠

    …. Si soprattutto vedere Renato e non un punto nero mi sembra il minimo… Lui ha detto che giustamente fa tre belle ore piene di concerto 👏👏 ed ha esportato pure gli altri perché si paga un biglietto appunto… Ecco magari riconoscerlo e vedere le espressioni del suo viso, fondamentali!!!!!! non sarebbe male 😀😀😀🎉👍
    ….
    Mi auguro anche io che qualcosa cambi, vedremo… Più movimento siii 🎉🎉 contiamo però che c’è caldo 🤦‍♀️e cantare e ballare la vedo dura, forse deleghera’ ai ballerini, io dico purtroppo perché solo lui sa arricchire il tutto con le sue movenze meravigliose!!!
    Però a me a questo punto mi va bene tutto tanta sarebbe la voglia di vederlo 😀🥰
    …..
    Debbina ❤️❤️❤️❤️ cara un pensiero dolce per te🌻🌻🍀

    Piace a 5 people

  57. Sera Blog

    mi spiace Vale…purtroppo queste piogge incessanti stanno creando solo danni soprattutto al Nord…forti grandinate e temporali mai visti in vita mia! Certo quando ti si allagano garage e quant’altro è un vero disastro e hai ragione a dire che ti girano!!

    Bene bene siamo arrivati quasi a queste date estive che come sempre sono arrivate veloci! L’attesa è molta e speriamo che vada tutto bene…. certamente la data di Bari allo Stadio è un evento nel vero senso della parola visto che non mette piede in uno stadio da tanto tempo e poi il Sud lo attende a braccia aperte dunque mi auguro che sia uno spettacolo degno di Zerooooo e con una scaletta che possa accontentare tutti mettendo un pò del nuovo inevitabilmente e un pò del vecchio repertorio ma sopra ogni cosa che scelga beneeeee tra le sue perle!! Mi auguro che qualcosa cambi rispetto ai recenti concerti ..che sia più movimentato …..e coinvolgente perchè alla fine è un pò questo che è mancato negli eventi a Firenze e Roma………

    Renatino la gente non vole dormi ah ah ma bensi ballare….cantare e sfogarsiiiii per quelle tre ore di concerto dunque me raccomandoooooooooooo ….lasse perde i tarzan che ci saranno e pensa a cantà!!!!! Sulla scaletta non mi pronuncio perchè sarebbe la stessa gia palesata due mesi fa ma è una utopia la mia, sul palco e effetti vari manco qua mi pronuncio……..ehhhh Vale hai visto Vasco? ma quello per noi è irraggiungibile e nemmeno chiederei tanto così ma sicuro un palco diverso con effetti diversi ma sopratutto la possibilità per tutti di vedere Renato in viso, questo mi sembra il minimo sindacale ah ah perchè lo stadio è grande ehhh e vedere un puntino che si muove non è il massimo………

    Vedremo vedremo …manca poco!!!

    Baci a tutteeeee…..

    Debbyna si bella la foto che hai scelto!!!

    Piace a 6 people

  58. Buongiorno
    Iniziano i concerti Evento estivi, e autunnali che solo a vederli scritti mi sembrano tantissimiiiii💪💪🍀🍀 , un impegno non indifferente per il nostro Renato, pischello più che mai è con una grinta da vendere 👏👏👏
    Mi auguro vada tutto bene come sempre 🍀🍀 💪💪
    Ho visto un servizio sul concerto di Vasco a Milano e il palco e il palco è talmente grande 😬😬 che tra un po arriva a casa mia 😀😀
    Che luci 👋👋 maxi schermi ovunque… Nel vedere le immagini ero cosi😲😲😲😲😲😲😲😲
    Un grande Vasco e piu invecchia più mi piace, come il vino luiii😲😂😂😂
    Renato ste cose ce le fa sognare…. Lui basta che ci porta le seggioline, che a sto giro già ci sono 😀 e sta a posto 😬😬😬
    😀😀😀 Sono scelte….
    …..
    Noi nel frattempo siamo finiti allagati 😠😠😠😠 ancira una volta 😠😠 non sono partite le pompe, e ho taverna lavanderia garage e cameretta giù, con 20 cm di acqua anzi fango…
    Siamo neri a dir poco… Mio figlio e tre suoi amici tutta notte a spalare acqua e un disastro , l’ennesimo qui.
    Giuro piangevo 😔😔pensate che ieri avevo tutto pulito giù per bene pure i vetri, tutto… Pazienza… Importante è stare bene lo so, ma mi girano a elica perché non fanno nulla per sistemare le fognature del paese ed il fiume poi ci mette del suo 😠😠
    …… Scusate lo sfogo.
    Debbina tesoro bacio e tanti abbracci forti forti ❤️

    Piace a 5 people

  59. Buona settimana blog

    Sperate, speriamo 😁

    Tra pochi giorni sarà svelata la scaletta e a seguire eventuali variazioni.
    Ci sarà un’atmosfera magnifica e immagino l’emozione di chi non ha potuto spostarsi e aspetta da anni questo incontro.
    Daje Renatino 🎵🎤

    Debby, bella la foto che hai scelto!😘

    Buon pomeriggio ragazze🤗

    Piace a 5 people

Lascia un commento