Una canzone? No, occhiali!

5175_2.jpg

Non è questo il Post della settimana (a malincuore perche avevo un bel post) ma considerando che oggi ci dovrebbe essere la presentazione della collezione Nero d’Autore immagino che poi forse ne parleranno in qualche Tg o sicuramente la stampa in generale e conoscendo voi che vi esaltate per un piccolo articolo di giornale o appunto una visione celestiale a qualche Tg e dopo poi senza pietà mi stravolgete i Post ho preferito fare questa ultima parentesi su questa collezione.

Non ho chiamato il numero verde, ieri però ho visitato alcuni negozi di ottica del centro storico di Roma ma nessuno li aveva in vendita, ho chiesto ad una di questi e lei sbalordita mi ha detto: “Non è la prima che me lo chiede oggi se ho questi Nero d’Autore…ma cos’è c’è qualche pubblicità?” Così le ho risposto che li ha disegnati Renato Zero e c’è un po’ di movimento in giro per questo, la ragazza addetta alla vendita le ha confermato che Renato ha creato questa collezione, così la signora ha subito preso nota tra l’altro interessatissima. Incredibile ora devo fargli pure pubblicità intorno casa sua!!Il Video per chi ancora non lo avesse visto:

http://www.youtube.com/watch?v=5hKbGuQMSLA

Intanto dato che la presentazione dello Special l’avevo gradita segnalo:

http://www.youtube.com/watch?v=kNlJu4_e6zg

Sbizzarritevi qui perché a giorni finita l’ondata Nero d’Autore vi sarei grata se tornassimo a parlare di Renato Zero e la sua Musica.