DA OGGI IN VENDITA IL TRIPLO DVD DEL SEI ZERO!

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/imVB81Hp3x0" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

 

Oggi 10 Maggio uscirà il Triplo Dvd del Sei Zero, il meglio degli 8 concerti che si sono tenuti a Piazza di Siena (Roma) a Settembre e Ottobre.

Il Cofanetto conterrà:

TRE DVD

- Gli inediti "LA MIA GENERAZIONE" e "LETTI"

- la Lettera di Renato Zero

- 15 cartoline fotografiche

- Il fantastico "DIARIO DI UNO ZEROFOLLE", 200 PAGINE che raccontano 40 anni di attività live, dal 1970 al 2010: foto, articoli, appunti, locandine, biglietti, commenti e perfino alcune foto inedite di Renato!

Sono stati dei concerti evento, unici ed irripetibili che non possono assolutamente mancare nella collezione di noi Zerofolli!

Questa sera Renato presenterà il Dvd in diretta via satellite nei cinema italiani dove potranno entrare tutti coloro che hanno ottenuto i pass la scorsa settimana.

104 pensieri riguardo “DA OGGI IN VENDITA IL TRIPLO DVD DEL SEI ZERO!”

  1. Certo che le riprese sono belle e pure la qualità video…ora che lo sto sentendo con le cuffie la bella e calda voce di Renato mi scorre nelle vene!!
    Guai e Marciapiedi sono bellissimeeee…..poi se sente il pubblico che canta…dietro….
    E tu Renatino con ste emozioni che ci regali..pensi al teatro? Ad azzerarti? Noooooooooooooo
    Ragazze vi prego..voi che lunedi lo vedreteeee glielo dovete direeeeeeeeee che se prenda pure una pausa è giusto ma che torni a scrivere..a cantareeeeeeeeee!!!!!!!!!
    A domani ragazze!
    Ciao Debby

    "Mi piace"

  2. Bel commento quello tuo Claudia e dici delle cose che a me sembrano vere…ossia non ha senso non aver messo la torta, st’evento si chiama seizero, è stato fatto per festeggiare i suoi 60 anni quindi non mettere il momento più adeguato, più rappresentativo è incomprensibile 🙄

    vabbè sugli ospiti la penso come te…come m’aspettavo anch’io di vedere altri pezzi da quelli trasmessi alla tv…Roma, sto brano mi fa venire tanta malinconia 😦 la mia generazione è anche bellissima 😳

    si, figli del sogno è un dvd sublime, è intero, non ci sono taglie…

    volevo solo precisare na cosa su cio che ho detto a proposito di youtube…non ho voluto dire che qua ci sono delle riprese meglio da quelle contenute neii 3 dvd….solo che si puo trovare dei pezzi che non sono stati messi nel cofanetto….DOVETE comprare SEIZERO perchè è qualcosa di unico, di ottima qualità con delle grandi interpretazioni di Renato! non esitare 😉

    baci 😉

    "Mi piace"

  3. mi è partito il commento scusatemi…
    dicevo ce mancava solo piu quella cosa lunghissimaaaaaaa de Proietti!!
    Noto con piacere che almeno gli sposini :mrgreen: se li semo risparmiati!!!!
    Nafta è una chicca…così come Lungara…che tra l’altro fece da Dio….ricordi Debby….con quelle chitarre e la sua sola voce…..
    Invece “Periferia” è fantastica……mi fa impazzire….che bella interpretazione..poi questa versione rockeggiante le dà un ritmo diverso, più moderno che mi piace persin di più e anche qua un Renatino bellissimo…….è un pezzo che le è cucito addosso…. si vede e si sente!
    Sai Vanys Piazza Grande mi piace e come detto tante volte Renato canta le canzoni degli altri benissimoooooooo…..
    Sto rivedendo il primo dvd che si è capito :rmgreen: stavolta con le cuffie…..
    Baci a tutte!!

    "Mi piace"

  4. Arieccomi….. Eh Vanessa…hanno messo troppo pocooooooooo della serata del compleanno eh!!
    Mi rincuora che le mie sensazioni sono pure le tue….poi sentiremo le altre..e poi si è molto piu corto il terzo dvd….rispetto agli altri…
    Vanys ce mancava ancora tutta la storia della Sauna de Proietti e poi stavamo a posto proprio ..quella cosa dura tre oreeeeeeeeee ..

    "Mi piace"

  5. Ehi ragazze, non m’avete ancora persa :mrgreen:

    Ho appena finito di guardare il terzo dvd e concordo pienamente con Claudia, provo la stessa cosa e hai detto più o meno cio che penso. Poi quest’ultimo dvd dura meno tempo, Albano m’ha fatto male alle orecchie 👿 e la fine doveva essere tutt’altra.
    Come te Claudia avrei voluto sentire più discorsi, ne ha fatti dei buoni 🙂
    per rispondere (spero) alla tua domanda, dal 30 settembre hanno messo “spiagge”, “piazza grande”, un ridicolo pezzo di “nafta” , sulle altre prime canzoni del primo dvd ho qualche dubbio…perchè non aver fatto un terzo dvd dalla stessa durata ? 👿 siamo esigenti ma st’evento lo merita…mi delude l’ultimo dvd 😦

    sono d’accordo con te Debby, peccato di non aver messo “i migliori anni della nostra vita” cantata il 30 con la torta…c’era allora un Renatino tutto commosso, c’era un’atmosfera particolare, impossibile da spiegare…e poi sarebbe stato bello sentire quegli auguri che noi gli abbiamo fatto il giorno del compleanno…peccato 😦 😦
    al sicuro ci sarebbe stato di fare un terzo dvd migliore…per fortuna c’è youtube dove si puo trovare alcune perle (certa da me :mrgreen: ) non so se dovrei dirlo ma mi sono fatto un dvd con le video prese su youtube, ce ne sono alcune veramente belle, di buona qualità con delle interpretazioni grandi di Renato

    hanno messo solo il duetto cantato con Proietti e non la parte dove parla…embè devo dire per fortuna perchè non ho capito bene tutto cio che ha detto…ma ho capito Panariello, quanto ho riso con lui 😛 Renato Renato Renato….

    Sai Debby i commenti te li faro dal vivo se c’è possibilità 😉

    buona serata, a più tardi 😉

    "Mi piace"

  6. Anche a me è piacuta Siamo eroi nonostante il coro…che ovvio un pò la snatura eh..però mi ha emozionata ugualmente…..e mi vengono i brividi ogni volta che Renato va a raccogliere gli applausi del suo amato pubblico…..e mi emoziona tanto vedere tutte quelle persone che sono un coro unanime..che si alzano tutti in piedi per lui……e poi che bello Renatino!
    Anche su Niente trucco stasera…Renato era bellissimo….e la canzone stupenda come sempre…..quei pezzi che non c’è niente da fare hanno quel qualcosa in più….canzoni davvero senza tempo e senza età!!!!
    Debby mo lo sto a vivisezionando er dvd!!!!
    “Ancora qui” mi piace di più adesso…rispetto alle prime volte che la ascoltavo!
    Certo che mentre sto rivedendo queste immagini da sola 😦 penso che mi piacerebbe tanto potere condividere il concerto con tutte quante voi con voi poi Debby e Barbara poi nun ne parlamo …faremo un gran casino come abbiamo fatto al concerto…e invece…….
    In questo momento un pensiero va anche al nostro Jolly….

    "Mi piace"

  7. Rieccomi….Debby…Grazia io e voi lo stesso pensiero in sto periodo!
    Parto da Grazia….dunque mia cara….non ci crederete ma a me er cofanetto si è già scollato proprio nei punti dove dici tu…in pratica mi si è scollato alla seconda apertura perchè appunto tutta quella roba dentro fa troppo peso!
    si è rottooooooooo dove ci stanno le due alette a me si è scollato..e se vi ricordate l’avevo detto che sarebbe stato tutto de cartone..e che se sarebbe scollato….a me è capitato in pratica subito..tanto che volevo metterci del nastro adesivo per evitare che se rompesse de piu ma poi non ce l’ho messo!
    Il diaro cara compaesana mia, mi sono soffermata anche io sui biglietti..perchè appunto a tanti di quei concerti c’ero e quindi sono andata un pò indietro nel tempo..
    Tutte le cose scritte devo ancora leggerle…..
    Le immagini del dvd certo sono molto migliori di quelli delle Zeronovetour così come il suono molto limpido….ma non tutti a casa abbiamo er cinema come Renatino :mrgreen: comunque la qualità per quello che posso intendermene io la trovo molto buona, ma anche qua de cose strane ne ho già viste…uhh se ne ho viste..e alla prossima visione me le segno ma la cosa piu ecclatante sono i taglia e cuci :mrgreen: perchè comunque diverse volte lo si vede con un abito….poi subito dopo con un altro e poi aritorna il primo abito adesso non mi ricordo bene su quali pezzi ma mo che lo rivedo dal pc me segno tutto quanto :mrgreen:
    Debby lo posso dire…er dvd piu bello in assoluto per emozione è stato FIGLI DEL SOGNO!!!!!!!!
    Questo mi piace eh….però ci avrei messo altri pezzi per renderlo piu emozionante..per riprodurre piu fedelmente un pò di quella magia!
    Ecco brava Debby…..mi riferivo proprio a quello..mi sembrava di avere visto un filmato dove se vedeva una torta e tu stessa ci avevi raccontato che Renatino si era tanto emozionato e che quello era stato un momento molto molto bello e allora mi chiedo che senso ha non avercelo messo???????? Qua si festeggiava il compleanno suo….per cui almeno quel pezzo ci doveva stare o no? Poi Debby ci hai detto tante volte che quella serata del 30 e’ stata quella piu viva…e quindi ce doveva mettere più canzoni di quella sera!
    Poi Debby ti ricordi l’ultima sera quando eravamo avanzati tutti sul finale durante l’ultima sera eh 😦 beh la Renatino davvero non voleva piu’ andare via dal palco….dopo il Cielo cantò ancora…parlò ancora……quel momento era stato molto molto emozionante….e così che doveva finire il dvd secondo me con quella Magiaaa li!! invece sto Dvd finisce un pò così, il finale rende meno della metà…..
    Debby poi mi dirai se le tue sensazioni sono state come le mie oppure se sono solo io che sento queste cose…..
    Poi tutti sti ospiti ne ha messi troppi..il medley della Pavone poteva evitarlo e mettere per intero pezzi come Lungara…..Nafta…. L’equilibrista che chissà quando sentiremo mai!!!! Mai appunto!
    Dopo avere visto il concerto trasmesso a Natale dove pure la abbiamo visto diversi ospiti a non finire, per non parlare della pora Carrà che ce sta pure lei, ecco mi aspettavo che avesse tagliato parte delle cose che avevamo già visto per vederne altre di nuove e inceve molte stanno pure qua!!!
    Poi Dormono tutti….no comment!!!!!!!
    Poi altre interpretazioni sono bellissime come Accade sempre tanto bella quanto emozionante…così come Qualcuno mi renda l’anima che mi emoziona in un modo incredibile….
    “Muoviti” mi è tanto piaciuta come interpretazione…..Resisti pure..ma questo l’ho sentita pure live così come il Jolly che io amo tanto…
    Insomma il cofanetto..è bello….rende abbastanza però qualche però da parte mia c’è!
    Comunque l’emozione piu grande è sempre sulle note di “Roma” e penso che sarà così ogni volta che ascolterò questa canzone…….anche a distanza di tempo…
    Le foto si sono belle e guarda un pò pure a me piacciono quelle in bianco e nero ma non quella dove ha il costume del cielo ma l’altra 😉 poi è bella quella di Magari e quella in cui tira il bacio….queste le più belle per me!
    Per stasera ho detto abbastanza :mrgreen:
    Baci a tutte, ciao Vanys salutaci Romaaaaaaaaaaa
    … Abbracci Debby…

    "Mi piace"

  8. Oggi ho sfogliato velocemente il diario…c’è tanta storia dagli esordi al Seizero e anche tante cose poco significative.
    A proposito di pass, nel diario ho trovato carina l’idea dei biglietti dei concerti che mi hanno portato un pò di nostalgia anche perchè parecchi non li ho 😦
    Certo per l’ascolto il tanto elogiato 5.1 🙄 non fa molta differenza sul mio impianto però devo dire che il suono è buono e soprattutto rispetto a Zeronovetour ci sono delle riprese migliori senza quei buchi che paiono una registrazione amatoriale.
    Ho notato una cosa sul cofanetto 🙄 ossia che quando si apre se non lo si maneggia con cura rischia di rompersi il cartone per il peso del contenuto 🙄 però Renatino siamo precise stiamo a guarda proprio tutto :mrgreen:

    Mi scuso per il commento scritto prima in corsa 😦 pieno di errori 😯
    Buon viaggio Vanessa 😉

    Baci ragazze…vi saluto perchè so già che stasera non riuscirò a ripassare…ciao Debby 🙂

    "Mi piace"

    1. Eh ma lo state a passà al setaccio sto Dvd :mrgreen: a me dispiace invece che de I migliori anni della nostra vita non sia stato scelto quello del 30 con la torta, durante il brano Renato si emozionò particolarmente e pianse….fu un pianto veramente commovente forse Vanys lo ricorderà…mi ricordo che un pezzo c’era su Youtube…e poi si Cla non c’è Panariello non so perchè…non li ho visti tutti ma tra i titoli non c’è….
      Mo io vorrei sapere dove va stasera Grazia senza il mio permesso 👿 :mrgreen: baci cara!!
      Un bacio anche alla nostra Vanessina che mancherà tanto al Blog, buone vacanze 😉

      "Mi piace"

  9. Ciaoo
    Grazia io e te le stesse cose ah ah pure io ho guardato tutto senza leggere i titoli perchè appunto mi sembrava di avere un effetto sorpresa…stile concerto……..
    Resisti..e il Jolly..belle!!!!!!
    Mo provo a clona er pass ah ah :mrgreen: scherzoooooooo
    Baci Debby
    Barbara do stai?

    "Mi piace"

  10. Buongiorno 🙂

    Ho visto solo il primo dvd anche perchè avrei dovuto prendermi ferie per vedere tutto :mrgreen: spero nel fine settimana di riuscire a visionare il resto anche perchè sono tanto curiosa.
    Ho letto le tue impressioni Claudia e anche se non ho visto il resto, leggendo i titoli ho pensato la stessa cosa 😉 invece ieri sera il primo dvd l’ho guardato senza leggere i titoli ed è stato un pò come avere l’effetto sorpresa del concerto…devo dire che mi ha tanto emozionato.

    Debby, volevo farvi vedere una cosa che avre mai ahah :mrgreen: ma non lo avrei mai clonato lo pass 😉

    Buon proseguimento e un bacio per Debby!

    "Mi piace"

  11. Poi vabbè l’unico coretto che se sente per gli Auguri è quello intonata da Bocelli…
    Debby tu c’eri la sera del compleanno così come….Vanessa..e Flmay…..ma ci ha messo dentro al dvd qualcosa di quella sera me chiedo?
    Pure er poro Panariello nun ce sta..ecco un pezzo de questo lo avrei messo quando canta la canzoncina….che era molto carina e spiritosa..
    E poi….avrei voluto qualche parlato in piu eh..visto che ci ha fatto ammazzare dalla risate.
    Qualche parlato se sente alla fine sui titoli de coda…..vabbè……sul terzo dvd ho detto piu o meno le mie impressioni!!
    Baci ragazze!!!!!

    "Mi piace"

  12. Buongiorno Blog!!!!
    Eh certo Debby quello in casa nun se sa che impianto ha…per forza che lo sente al massimo..io un pò meno e anzi a me il terzo dvd vederlo nel lettore dvd me da dei problemi 😯 👿 e proprio sulla parte del medley dance..da dove attacca Amore si Amore no!!!!
    Invece l’ho messo nel pc e funziona per cui è un problema del lettore o de chissa che cosaaaaa!
    Comunque io ogni caso avrei molto da dire sul terzo dvd…..che per me è il meno bello…. in finale Debby è il nostro..pero però….tutto tagliato 👿
    Voglio dire ha fatto il Cielo con tutti quei coriandoli sul palco che se vedono almeno quelli …..poi è uscito…rientrato ha cantato ancora e secondo me così avrebbe dovuto far finire il dvd esattamente come si sono concluse quelle serate e invece no 👿
    Poi avrei altro da dire…vabbè lo dico subitoooooo tutti i medley degli ospiti nel terzo dvd sono una palla incredibileeeeee!
    Voglio dire quelli se li semo già visti tutti ai concerti..che senso ha avuto metterli di nuovo? ..e meno male che sono spezzoni ce mancava pure che li metteva per intero!
    Di tutti mi piace solo Proietti e lo stornello che ha cantato con Minghi Arrivederci Roma che so a memoria ah ah pure io come l’altro de Proietti!
    Debby te volemo senti cantaaaaaaaa!!!!!
    Insomma il terzo Dvd non mi convince…mi spiace dirlo ma è così!!!!!
    Ha sacrificato troppe perle per metterce questi!!!!!!!!!!
    Baci a tutte..so de corsaaaaaa
    Debby abbraccio

    "Mi piace"

  13. Buongiorno al R.Z. Blog!
    Ma non so perfida circa i pass aho, volevo solo farvi vedere una cosa che voi non vedrete mai :mrgreen:
    Eh si cara Grazia te piacerebbe clonà il pass, ma io vi ho postato solo il davanti, manca il retro del pass nun se sa mai :mrgreen: Cara però certo averti li in fila con me sarebbe bello ovvio! Bene vedo che hai ricevuto il Dvd e te lo stai già guardando, io solo a pezzi lo sto vedendo in pratica…però ho rivisto il duetto con Proietti ma che bello stornello oramai lo so quasi a memoria, dovreste sentire come canto bene in romanesco :mrgreen: Baci Grazia!
    Quanto hai ragione Barbina, le cose migliori le fa sempre e solo per Roma, semo fortunati noi che quest’uomo è romano de roma, je scorre proprio nelle vene aho! Baci Barbì!
    Cla per l’appunto Renato ci parlava di questo 5.1 stratosferico, ma parliamoci chiaro non è che in casa tutti abbiamo gli impianti da paura che se ritrova lui eh, ha un impianto che è tipo quello che usa per i concerti aho :mrgreen: Baciotti!
    Vanys pure a me ha fatto ridere quando ha raccontato quelle cose circa lui e Alessandro Haber e che il giorno che dovessero fare l’elenco dei nomi dovranno metterli sotto protezione :mrgreen:
    Vanessinaaaa come farà il Blog senza i tuoi commenti 😦 torna presto qui :mrgreen: Baci per te!

    "Mi piace"

  14. Buongiorno blog 🙂

    finalmente Grazia ce l’ha fra le mani 😉
    Io invece mi concentro per il momento su i dvd, voglio vederli tutti prima di partire…stasera mi guardo il terzo e l’ultimo 😦
    la lettera? dovrei leggerla stasera….e mi rimane anche il diario ma necessita un po’ di tempo per leggere tutto e apprezzarlo.

    non riesco ad aprire la pagina delle foto del blog dal lavoro 👿
    Grazie Debby per la password 😉

    a più tardi ,baci 😉

    "Mi piace"

  15. Buonasera 🙂

    Arrivo tardi perchè il dvd è nelle mie mani 😀
    La lettera a parte la busta funerea di ringraziamento alla partecipazione è bella, bella….è stata la prima cosa che ho guardato! Eh già Renatino sei cresciuto, siamo cresciuti con la tua musica 😉
    Mi è piaciuta l’idea delle fotografie nel formato stampa vecchia maniera…quella in bianco e nero mentre manda il bacio è una delle mie preferite 😳
    Il diario l’ho guardato di corsa…sono andata subito al fondo per vedere il nome di Debby e certo però una lettera della nostra admin sarebbe stata proprio bene al posto magari di tante piccole frasi, ma forse Renatino non l’ha pubblicata perchè non voleva rivelare la sua fonte d’ispirazione :mrgreen:
    Stasera tutto di corsa, cena…lavastoviglie :mrgreen: e poi ho guardato tutto il primo dvd con Roberto, mentre Giulia felice aveva il pc libero :mrgreen: devo dire che secondo me la qualità del suono e delle immagini è molto migliore rispetto all’ultimo dvd….che emozione ragazze sulle note d’apertura 😳 e tante altre emozioni su Accade, Un uomo da bruciare e Nafta…cantavano tutti come se fossero canzoni uscite quest’anno! E’ vero Debby, erano sorcini veri 😉
    Siamo Eroi mi è tanto piaciuta, non l’avevo mai vista nemmeno in internet e molto divertente Galeotto fu il canotto.
    Il primo dvd è andato….bello, grande Renato anche se ora ho un misto di emozioni contrastanti…adrenalina e maliconia…

    Certo Barbara…sarebbe bellissimo ritrovarci ancora 😉 comunque il mio dvd è stato subito disponibile, sono io che avevo problemi a recuperarlo 😉 speriamo per quello di Anto 🙄

    Buona notte a tutte, un bacio a voi e uno a Debby 🙂

    "Mi piace"

  16. che bello sentire Renato parlare dei suoi costumi, della loro nascita e della loro vita, del coraggio che ha avuto da portarli e da crearli lui stesso sfidando quasi i grandi nomi della sartoria…..
    quando parla cosi mi incanta, mi strega e apro le mie orecchie per non perdere na parola 😳

    mettere parecchie pelli per poter ritrovare, riconoscere la sua…e poi quell’invito, quell’appello a passare il filo, quel filo della vita con tutte le esperienze che si fa, gli amori, le amicizie…non rompere quel filo per essere sicuro di sempre avere qualcosa de mettersi….come sempre, non aspettare che qualcosa succeda, essere protagonista, decidere quale sara la sua strada e crearla….belli pensieri 😉

    m’ha fatto ridere quando ha detto che aveva elencato nomi di persone non raccomandabili e che se un giorno quell’elenco venisse pubblicato, svelato, sarebbero costretti ad essere messi sotto protezione…troppo forte :mrgreen:

    certo che quei costumi sono stati importanti, solo Renato lo sa, senza di loro forse non avrebbe avuto tanto coraggio e forse tanto successo…mi è piaciuto vedere da vicino quei costumi, essere circondata da loro pensando subito, guardandone uno, ad un brano preciso….hanno avuto una forza incredibile….una bella rivincita per loro di essere esposti davanti a tutta la gente, di riprendere finalmente un po’ di questo successo, di quegli applausi…grazie a Renato, è stato un’altro bel regalo 😉

    buona notte blog 😉

    "Mi piace"

  17. eccomi 🙂

    ho finito il secondo dvd…immagini, luci e suoni sempre ottimi 😉
    “letti” un brano di forte intensità, non ho parole, sono rimasta a bocca e occhi aperti davanti alla TV 😯 😳 non solo perchè la gelosia m’ha invasa vendendo la Guerritore cosi vicino a Renatino 👿 :mrgreen: ma perchè le parole sono pufff non so che dire e poi la voce di Renato sul finale, mamma mia da brividi 😳
    invece avrei volontieri fatto a meno di “mi vendo” e “cercami” cantati da un’altro che Renato 😦

    Claudia, anch’io ho trovato un’altro errore, non hanno menzionato quel piccolo duetto con Proietti :mrgreen: ma che c’è, il gioco delle 7 errori e non ce l’hanno detto 🙄 chi li trova vince un pass 😕 :mrgreen:

    parlando di pass…Debby, non ritrovo più la password 😦 mi puoi aiutare per favore 😥 ti prometto di non farne un clone :mrgreen:

    ha ragione Claudia, potrete guadagnare un sacco di soldi con sti pass…pensateci, conosco qualche persona pronta a pagare :mrgreen:

    Barbara, la tua prima volta con Renato, hai fatto bene a precisare di che prima volta si tratta….con tutti sti cervilli malsani :mrgreen:
    falo sapere a Renato che lui cita il blog più delle volte, che bandido, che impostore ❗ :mrgreen:

    "Mi piace"

  18. Figaro è di una bellezza incredibilee…questa canzone mi fa venire i brividi tutte le volte…nascono così le melodie dalle lacrime tu e quelle mie e non sono soltanto bugieeeeee ….bellissimi come sempre i giochi di luce!
    Che emozione….
    Ho ascoltato anche Letti con la bella e sensuale Guerritore….e poi che bello Renatinooooo e ritorno a dire che gran fortunaaaaa la Guerritoreeeeeee :mrgreen:
    Me so sentita anche il medley danceeeeee finalmente per intero!!
    Nel cofanetto..ho gia trovato un errore ah ah dietro dove ce stanno le canzoni..non hanno messo Sergente no e Amore si amore no :mrgreen: ah ah contenute invece nella compilation Dj.
    Certo che quel zoccoloooooooooooooo finale :mrgreen: ah ah ah

    "Mi piace"

  19. Barbara nun semo zozze ah ah ah certo la tua prima volta co Renatino…
    :mrgreen:
    Tra le interpretazioni che ho visto ad ora..bellissima la sempre fantastica GUAI che in questo periodo ascolto parecchio..chissa perchè…
    e poi bellissima pure Marciapiedi!!!!
    Certo i Medley con gli ospiti so na palla eh…tipo quello con la Pavone..me spiace per lei…pero tutto tempo perso :mrgreen: che poi pure sta Pavone ma come cavolo si è vestitaaaaaaa de giallo….Debby strillona pure lei!
    Fortuna e Morire qui una bombaaaaaaaaaaaa di adrenalina!
    Mo rivedo con calma il secondo dvd!!
    Buona serataaaaaa

    "Mi piace"

  20. Eccomiiiiiiiiii qua per commentare la sorpresona che Renato ha fatto ai suoi cari Romani :mrgreen:
    A parte che mi ha emozionato tanto vederlo uscire da quella tenda e io penso che se fossi stata la mi sarebbe esploso il cuore dalla gioia..forse non avrei creduto ai miei occhi..e penso che sorpresa più bella non poteva fare…..penso che quei fortunati che erano la si ricorderanno a lungo di quella serata…
    Certo Debby sentirlo “dire nun piagne..nun piagne” me so morta dal ridere ah ah ah me pareva il Papa che passando dà la benedizione ah ah poi pure quando diceva a random ciao..ciao ah ah ah mamma mia che bello però…..che sorpresona pazzesca!!!!
    Barbina ah ah te possino…ah ah eh certo le le mejo cose sempre pero voi Romani..a noi le briciole..o meglio manco quelleeeeeeee
    “Io sono Renato Zero grazie a Renato Zero” mai frase fu piu giusta!
    Ha fatto bene a parlare anche delle raccomandazioni perchè oggi nel nostro paese tante cose funzionano così e non solo per trovare un lavoro……purtroppo oggi è tutto uno schifo attorno a noi..ed è questo che ci toglie molto del nostro entusiasmo perchè si è soli..
    Come ha detto Barbara qua ci vorrebbe un coro unanime che scende in piazza…ma io vedo e sento molta rassegnazione in giro….e questo è un male.
    Certo la felicità dura un attimo..o tanti attimi qua e là…e spesso si paga si…chissà perchè alle volte si ha persin paura di dire sono felice perchè poi magari dietro l’angolo come dice Renato..basta poco per fare svanire quegli attimi…..e la serenità nemmeno secondo me è continuativa..è uno stadio molto alto da raggiungere ed è difficile che sia duraturo….anzi direi tutto il contrario….si è sereni a tratti nella vita il che equivale a dire che non lo si è!
    Ha ragione a dire che se non c’è una storia..non ci sarà un futuro e quante volte lo abbiamo detto anche noi??
    Si Barbina diglielo che ti ha copiato ah ah mi raccomando!
    Sono contenta che vedrai Renatino per la prima volta da vicinissimooooooo goditi quel momento!!!! 🙂
    Ah ah ho visto er pass in cartolina..almeno vedemo qualcosa pure noi :mrgreen: perchè noi giusto in cartolina potemo vede un pass di quel genereeeeeeeeeeeee!!!!!!!
    Se lo metteste in vendita ve paghereste le vacanze ne sono certa :mrgreen: trovereste gente disposta a pagare qualsiasi prezzo :mrgreen: pure di aver un pass cosìììì!!!
    Certo sarebbe bello essere li..mo me fate rosica pure a meeeeeeeeeeeeee :mrgreen:
    Comunque Renato mi è piaciuto li alla presentazione mi fa troppo ridere . quando dice che si andava a posizionare dove nun te lo dico ah ah ah je dice a quello!
    Eh te lo credo Renato dentro casa avrai tipo un cinemaaaaaaaa per forza che te lo sei godutooooooooooo con un ottimo impianto :mrgreen: sto concerto!
    Baci a tutte…
    Debby un abbraccio!!

    "Mi piace"

  21. Buonasera blog 🙂
    Ah ah ah effettivamente che perfide che siamo derbììì :mrgreen: secondo me ce provano lo stesso a clonà il pass e ce le ritroviamo tutte quante in fila con noi :mrgreen: però ragazze!!! Che bello sarebbe rivedervi e riassaporare un pò di renato insieme 🙂
    Admin!!! Ma lo sai che hai ragione me sà tanto che renatino ci legge e fa finta di niente :mrgreen: ahòòòòòòòòòòòò lo abbiamo detto cento volte nel blog il fatto della felicità e della serenità in particolare è quello che ho sempre affermato io e cioè che è più importante essere sereni che felici a copioneeeeeeeeeeeeeee :mrgreen: mi sa tanto che lunedì glielo dico :mrgreen:
    Anto Grazia ma chi ve lo ha fatto fare ad ordinare il DVD tanto non vi arriverà prima di questa estate ah ah ah ah :mrgreen:
    Mi sarebbe piaciuto essere anche al cinema Adriano con tanto di sorpresona con renato dal vivo ma soltanto a Roma perchè agli altri cinema me sarebbe sembrato de vedello in TV :mrgreen: spiacente zingaracce ma le cose migliori le fa sempre pe noi romaniiiiiiiiiiii ah ah ah :mrgreen:
    Belli i tuoi pensieri Vanys 🙂 io sono sempre per la positività anche se a volte è veramente difficile 😉
    Che emozione che mi aspetta lunedi ragazze la mia prima volta con Renato
    a zozzeeeeeeeeee non siate maliziose :mrgreen: la prima volta da vicino ah ah ah :mrgreen: tanto mi conosco sembrerò na deficente :mrgreen:

    "Mi piace"

  22. Ah ah ah mo se mettemo a clona ah ah :mrgreen:
    Che perfideeeeeeeeeee che sieteee ah ah
    Dopo guardo tutto!
    Vansy ti ho vista alla fine de Spiagge!!!!!

    "Mi piace"

  23. Debby zeroperfida :mrgreen:

    Ahah non ce provate a clonarlo…sarebbe un’idea pensa se lunedì trovassi la tua anima gemella con il suo fantastico pass…fatemi sognare va 😀

    A dopo

    "Mi piace"

  24. Buongiorno blog 🙂

    ancora tante cose da vedere, da leggere e da commentare.
    Concordo con voi, belle le parole citate Debby.
    Come avere un futuro se non c’è un passato…la capisco cosi sta frase…poter guardare dietro, se è possibile senza rimpianti, proseguire con l’esperienza imparata e se c’è bisogno cambiare cio che non è stato bene. Come dire, il futuro è il risultato del nostro pasasto, della nostra storia.

    sulla felicità, sono d’accordo, non puo durare tutta la vita. non si prova felicità ogni secondo, è uno stato d’animo e come ogni stato ha una scadenza. Come avete detto c’è un prezzo da pagare per la felicità, forse dopo succede qualcosa di brutto o no. Personalmente penso che il meglio è sempre davanti a me, un pensiero ingenuo lo so ma ognuno si motiva come puo 😆
    essere sereni è di sicuro più importante, non è facile raggiungere quel sentimento ma vuol dire, secondo me, che abbiamo fatto pace con se stesso, con la gente che ci circonda, che non rimpiangiamo le nostre scelte, che possiamo guardarci allo specchio.

    davvero bello quando ha cantato Nafta, è vero che tante voci si sono fatte sentire….vi posso dire che ho sentito la Renata cantare ad alta voce….come io :mrgreen: un bel momento 😳

    buon pomeriggio 😉
    Anto, Grazia, spero che stasera avrete fra le mani il cofanetto 😉

    "Mi piace"

  25. Voglio vedere l’entrata di Renatino..solo a leggervi mi vengono i brividi
    Molto bello il passaggio che hai riportato Debby..si pensieri forti e profondi..mi piace quando Renato si racconta così..con molta spontaneità poi….
    Sulla serenità concordo pienamente..infatti questa serenità la andiamo tutti tanto cercando ed è uno stadio che si raggiunge con difficoltà quando si raggiunge…
    Stella certo quel diario è pieno de foto ..de biglietti e anche di articoli scritti con caratteri minuscoli che ci vuole la lente per leggere tutto!
    Nel Dvd invece mi spiace che non abbia inserito Giorni….e Lungara accompagnata con quelle chitarre è favolosa non doveva tagliarla!
    Ricordo che rimasi molto colpita da quell’esecuzione..una chicca dicemmo 😉
    A stasera credo….
    Baci Debby

    "Mi piace"

    1. Io e Barbina siamo talmente buone che abbiamo deciso di mostrarvi uno dei Pass che utilizzeremo per entrare alla Fnac Lunedì!
      Ovviamente l’ho caricato nel Foto Blog perchè deve rimanere un ricordo…e mi raccomando nun ce provate manco a clonarlo :mrgreen: perchè tanto non c’è il retro ossia il timbro della sicurezza :mrgreen:
      Quindi con la vostra solita Password recatevi nel nostro FotoBlog se siete curiosi di vederlo:
      http://www.miefoto.com

      "Mi piace"

  26. ciaoooooooo bloggggggggggg!!!!ciaoooo debbyyyyyyyyyyyy!!!!
    ieriii seraaa ho compratoo il dvd del sei zerooo!!!wowwwww!!!!
    mammaaaa miaaa quant’è bellooo questooo cofanettoooo!!!! e le aveteee vistee le fotoo a cartolinaaa quanto sonooo belleeee!!!!!!stupendeeee!!!!!peròòòò diarioo e bustinaa dellaa letteraaa tuttiii neriii mammaaa miaaa paree davveroo un funeraleee come ha detto debbyyy ahah!!! debbyyy l’ho vistooo il tuoo nomeeeee!!!!infattii haiii ragioneee in quel diarioo ci stannoo un saccooo di cavolatee inutilii che si potevaaa puree risparmiareee ehhh e magariii metteree la tuaaa letteraaa che sicuramentee era piuu interessanteee ma ho vistoo che di scrittii ce ne stannoo pochiii piu che altrooo ci sonoo foto articolii di giornaleee e bigliettii di concertiii!!! il dvd lo sto vedendooo a pezziii per adessooo intantoo pur’iooo pensooo che si vedee benissimooo è nitidoo e si vedonoo bene i colorii e si sentee puree beneeeee!!!! per ora non possooo diree di piu!!! debbyyy grazieee per il link dell’adrianoo non l’avevoo vistooo!!!va be ma se sapevoo che c’eraa renatoo in carne e ossaa pur’iooo avreii fattooo di tuttoo per prenderee il pass!!!mammaaa mia che figataaa quandoo escee da quellaaa specieee di tendaaa mi sonoo emozionataa a guardarlooo puree se non c’eroooo!!!!e poii ha datoo la manooo a tuttii ha scherzatooo troppoo belloooo!!!mi fa ridereee quandoo luca ward gli dicee io so de ostia tu della montagnola e renato rispondee e namo!!! ahahahah quant’è forteeee!!!!ci sareiii proprioo volutaa stareee ma che strazioooo!!!! beee pur’iooo come te debbyy non pensoo che la serenità puo esseree continuaaa ma comunqueee duraa piu dellaaa felicità!!! ma quantee parolaccee ha dettoo poii in un unicaaa fraseee ahah!!!c’è troppaaa carne a fuocooo mi dimenticoo di diree tuttooo e mi guardooo tuttoo di corsaa con ingordigiaaa perciòò devooo vederee e sentiree benee ancora tuttoooo!!!
    ciaoooo bloggggggggg!!!!buon pranzooooooooo!!!!

    "Mi piace"

  27. Buongiorno Blog!!!
    Ciao Debby….stasera mi vedrò l’entrata di Renato all’Adriano di Roma..perchè ieri non ci sono riuscita..
    Debby anticipi una cosa che volevo dire sulla Sartoria..ieri mi stavo ammazzando :mrgreen: perchè quando ho messo su il secondo dvd..vedendo che c’era la sezione sartoria mi sono detta vediamoci questa….. e il dvd mi ha dato errore per ben tre volteeeeeeeeee 😯 poi al quarto tentativo so riuscita a vedere!!!!!
    L’ho vista ma devo rivederla..per riascoltare bene che dice Renatino..però è cauccia…meno funerea rispetto all’effetto che ci fece live :mrgreen:
    “Periferia” è bellissimaaa si Debby
    A dopo!!

    "Mi piace"

  28. Buon zerogiorno a tutte…..eh già….lo so che l’ avevi detto che non c’ era bisogno di ordinarlo….ma siccome non ho mai il tempo di dedicarmi a me stessa…..ho pensato che ordinandolo sarei potuta andare quando non ero incasinata….comunque credo di non farlo più… 👿
    Tornando alla serata di martedì….hai riportato le frasi che anche a me hanno colpito di più….le avevo accennate ieri..chiaramente tu le hai scritte proprio come le ha dette…..Anche a me ha colpito il messaggio che ha mandato ai giovani….e cioè…se non hai una storia non ci sarà un futuro….ecco mi ha lasciato senza parole….Lui la sua storia ce l’ ha eccome….e l’ ha vissuta molto intensamente….andando avanti per la sua strada….Anche per il discorso dei 20 anni……si li vorrebbe riavere dove li ha lasciati…..in questa società no……
    Anche io sono daccordo con lui…..la felicità è un attimo…..meglio vivere sereni, anche se è difficile pure quello….
    Adesso vi saluto…..
    Vi abbraccio tutte con tanto affetto…….
    un grosso smakkkkk tutto per Debby………… 😉
    p.s. beate voi che ve lo potete rivedere il concerto 😦

    "Mi piace"

  29. Buongiorno 🙂

    Non potendo al momento commentare il dvd…lo faccio con l’intervista 😉

    Come non essere d’accordo con Renato e ancora una volta ha detto delle cose sulle quali qui sul blog abbiamo riflettuto…per esempio sulla felicità e sulla serenità.
    Il cielo dei suoi vent’anni era sicuramente più pulito di quello attuale.

    Un bacio a tutte…si Debby spero in San Roberto :mrgreen:

    "Mi piace"

  30. Buongiorno al R.Z. Blog!
    Cara Vanys mi ricordo benissimo quando il 30 cantò Nafta anche perchè ciò che mi colpì di più fu il fatto che l’intero pubblico la cantava a memoria, mi è rimasto impresso perche non essendo una canzone molto popolare non mi sarei mai aspettata che la conoscessero tutti ma proprio tutti, questo a dimostrazione che il 30 c’erano solo i Sorcini VERI!
    Avete visto la parte sartoria nel Dvd? Bello rivedere da vicino tutti i suoi abiti ma devo ancora ascoltare con attenzione cosa dice Renato in quel segmento…ripeto non so proprio quando vedrò tutto!
    Grazia, accidenti ancora devi avere il Dvd, vedrai che il Santo Roberto oggi te lo porterà 😉
    Anto e pure tu ancora non ce l’hai….però ve lo avevo detto che non c’era bisogno di prenotarlo eh…poi il rischio è che arrivi dopo.
    Cmq Cla anche io trovo bellissima la versione di Periferia di questo Sei Zero, mi è piaciuta fin dal primo istante Live!
    Baci a tutte voi!
    Ed ora vorrei riportare qualcosa che ha detto l’altra sera all’Adriano e che tra l’altro mi ha colpito molto, ecco qui:
    Se non c’è una storia non ci sarà un futuro…
    Sono un ragazzino figlio di puttana che si ostina a non voler invecchiare manco per un cazzo!
    Vorrei di nuovo i miei vent’anni ma dove li ho lasciati, qui no. Probabilmente “Il cielo” oggi lo avrei scritto così così. Ma di sicuro non mi sarei fatto massacrare da certe mentalità.
    La felicità l’ho raggiunta, ma quando arriva ti aspetta sempre dietro l’angolo un telegramma di quelli feroci. La serenità invece può essere continua e non chiede mai risarcimenti. Vi auguro quindi di essere sempre sereni.
    Insomma tutte cose forti, belle e su cui riflettere….
    La felicità è un attimo e si paga a caro prezzo, la serenità non credo sia continuativa ahimè perche c’è sempre qualcosa che la disturba…ma è sicuramente più importante della felicità secondo me.

    "Mi piace"

    1. Ciao Grazia 🙂
      Che bella l’entrata di Renato all’Adriano!! Che emozione solo a vederla….
      Però devo dire che apprezzo tanto anche la compostezza dei miei adorati romani :mrgreen: scusate se è poco, ma si sono comportati veramente bene e lui è stato coraggioso ad attraversare tutta la sala….poi certo mi fa ridere quando più di una volta passando dice: Nun piagne, nun piagne :mrgreen:
      Cmq ho visto che tutto è stato ripreso con telecamere dello Staff!
      Nel frattempo questo video si sente un pò meglio, ecco a voi:
      http://www.youtube.com/watch?v=y8cBfVoGcCU

      "Mi piace"

  31. Si Vanys bello quel pezzo dell’intervista è piaciuto pure a me e lo trovo azzeccatissimo per Renato..infatti la sua maschera è un tutt’uno con la sua voce…eh Renato gioca si con la sua calda voce….eccome!!
    Sto ascoltando un Un uomo da bruciare..bellissima interpretazione…Renato ci ha messo l’anima davvero in queste serate!!! Grande..davvero Grande!!!
    Vanessa hai fatto esplodere le casse..tipo concerto..io non posso altrimenti me cacciano dal condominio a quest’ora :mrgreen:
    Sto ascoltando Accade….sublime semplicemente spettacolare!!!!!
    Comunque le immagini sono belle…rendono anche le luci…..insomma questo primo dvd mi piace…
    Sui Medley concordo con Vanessa non mi fanno impazzire però…ce possono pure stare……scegliere le canzoni è sempre dura…certo pezzi come Nafta…Lungara…. L’equilibrista tagliarle è un pò come togliergli l’anima….
    Notte a domani!!!
    Ciao Debby

    "Mi piace"

  32. mi piace molto come è descritto Renato nell’intervista…”ha creato una maschera che è tut­t’uno con la voce, talvolta barito­nale, spesso melodrammatica co­me le autentiche maschere italia­ne”
    io mi stupisco spesso quando sento Renato giocare con la sua voce e cambiare di intonazione secondo i brani che interpreta. com’è detto lui a volte chiama una voce baritonale, altre volte quella drammatica….apprezzo molto sto gioco e sta capacità…non è dato a tutti…lo fa nel dvd con Accade e tutto cio da uno spessore, un’anima, una forza alla canzone che la rende unica e potente.

    certo che quei concerti sono stati il culmine di un viaggio iniziato con difficoltà tanti anni fa. mi chiedo cosa mai potra inventare Renato per rinnovarsi e stupirci 🙄 il tempo ce lo dira….nel frattempo, dobbiamo godere e divorare quel cofanetto e riprovare tutte quelle emozioni che non ci abbandoneranno mai 😳

    baci 😉

    "Mi piace"

  33. mi sono guardato il primo dvd…Renato aveva ragione, le immagini sono bellissimi, dei belli colori e un suono di ottima qualità…ho fatto esplodere le mie casse 😈 non bisogno di andare al cine per avere il 5.1 😆
    comunque un bel lavoro su quel dvd, almeno il primo.
    Fa strano rivedere dei momenti vissuti in carne ed ossa…che emozione 😳

    l’interpretazione di Voyeur è geniale….Accade bellissima da piangere…Renato ne fa troppo ma lo amo anche per questo…esagerare ma non troppo :mrgreen:
    non mi piacciono i medley, anche se in quel caso ci permette di vedere e sentire dei brani in più ma non mi piace ascoltare un brano a meta 😡
    certi di loro meriterebbero di essere cantanti dall’inizio fino alla fine come Nafta…che bella questa, ti ricordi Debby, l’ha cantato il 30, quanto l’ho apprezzato in live 😳
    e poi lungare, ancora fuoco…insomma tutti i suoi brani meritono di essere cantanti totalmente ma si deve fare delle scelte, peccato per queste perle 😦

    avete sentito la voce di Renato come sembra stanca a volte…ma non l’ha impedito ad interpretare tutto con forza…
    Grazie RENATO per quel cofanetto….per me quei concerti rimarranno tra i più belli 😉

    io ho il numero 2117….13409 per te Claudia 😯 dobbiamo fare un misto di tutti quei numeri per il loto (non ho vinto l’ultima volta 😦 )

    "Mi piace"

  34. Ah ah Grazia er numero 0 per ora ah ah ah porettaaaa
    Mitico su Voyeur!!!!! Grande Renatooo
    Certo lo stacco da Voyeur a la pora Gasdia 🙄 insomma 🙄
    Poi sta poraccia vabbè mi ricordo delle tante risate che ci facemmo…
    Tutto come prevedevo….su tante canzoni…tantissimi ricordi….
    Vi saluto e proseguo la mia visione!!!

    "Mi piace"

  35. 🙄 ho sbagliato zeroamica…per il numero del cofanetto volevo rispondere a Claudia anzichè ad Anto :mrgreen:

    Scusate 😕 vado a cercare le immagini di ieri sera 😉

    "Mi piace"

  36. Eh è bello il dvd…..che emozione….. la versione di Periferia è molto molto bella, interpretazione molto coinvolgente …ricordo che mi colpi anche live e riascoltarla ora mi riporta a quella bella serata…
    Eh mettiamo a dura prova le nostre sensazioni…perchè questi ricordi sono belli e al tempo stesso mi fanno stare un pò così 😦
    Poi bellissima il Maestro….e pure l’interpretazione di Voyeur…eh eh Renatino su sti pezzi sei un genioooooooooooooo!!!!
    Buona visione!!!!

    "Mi piace"

  37. Buonasera 🙂

    Belli i vostri racconti e per il momento mi devo accontentare di leggervi perchè non ho avuto tempo di andare a recuperare il dvd…spero domani in Roberto perchè sono giorni di fuoco 😦 quindi Claudia confermo semo le zerosfigate del blog, ma credo di avere io il primato :mrgreen:
    Anto per il momento il mio cofanetto è il n. 0 :mrgreen:

    Mi fa piacere sapere che il dvd sia ottimo e certo se si è emozionato Renato figuriamoci noi 😉
    La lettera nella busta funerea non vedo l’ora di leggerla come tutto il resto….un pò i vostri pensieri sono anche i miei in merito alle sue dichiarazioni di fare una pausa…questi concerti sono stati veramente un traguardo importante dopo un cd con tante canzoni tutte inedite ed è normale che si fermi…mi auguro però che gli ritorni come dice lui la voglia di partire per un altro bel viaggio nelle emozioni e che siano soprattutto cantante.
    Mi è piaciuto il suo bagno di folla di ieri sera 😉 e concordo con Barbara, ha detto delle belle cose ai giovani, ma tutti dovremmo essere più coinvolti ed arrabbiati per quello che ci circonda.

    Buona serata ragazze e buona visione 😉
    Baci Debby!

    "Mi piace"

  38. La serata di ieri al cinema non riesco a vederla su youtube si blocca e si sente male..vabbè ce riproverò con le cuffie..
    Una curiosità che nr avete de cofanetto? Io 13409….Barbina giocamo sti nr che magari Renatino ce porta un pò de soldiiiiiii :mrgreen:
    Ora guardo un po il dvd!!!!
    Baci a tutte e uno più grande a Debby!!!!

    "Mi piace"

  39. Rieccomi qua dunque sto recuperando i commenti!
    Bene Anto grazie anche del tuo racconto…eh immagino che ti ha emozionato Renatone :mrgreen: visto nel grande schermo…..
    Grazia cara pensavo che io e te semo le più Zerosfigate dentro sto Blog 😦 nun avemo visto er cinema….manco ce potemo sperà che un giorno Renatino venga qua a fa na presentazione..insomma un cavolo!!!!!!
    Anche se come già detto la mia presentazione l’ho vista…per cui va bene così!
    Sto leggendo l’intervista….certo che un pò mi inquieta leggere i pensieri di Renato eh mi sono messo in “cassa integrazione” voluta eh che meraviglia!
    Leggo nelle suoi pensieri un desiderio di fermarsi….”viene il tempo di fermarsi” chissà perchè la mente mi ha portata a queste parole…
    Al di la della gioia di questo momento..legato alla presentazione è come se Renato volesse davvero azzerarsi 😯 boh quasi come se fosse stanco per davvero…
    “Questi concerti sono stati il culmine della carriera e adesso mi riprendo” beh è ovvio che sono stati concerti molto importanti, non è che tutti i giorni si possono fare spettacoli così….però queste parole mi fanno effetto e non è proprio un bell’effetto 😦 così come gli ultimi suoi pensieri che ho letto nelle altre interviste!!!
    Mi fa morire perchè pare che de cantà nun ha più voglia..fare televione ha detto chiaramente che ne ha sempre meno….insomma Renati nun ha più voglai de fa nienteeeeeee
    “Ho la pace dei sensi. O dei sessi” beh spero per lui e per noi che non abbià nè una nè l’altraaaaaaaaaaa de pace ahooooooo :mrgreen:
    Renato ieri ha fatto una bella sorpresona ai fortunati Romani :mrgreen: certo che a tutti sarà preso un colpo vederselo arrivare….
    Certo Debby è bello che Renato abbia voglia di stare in mezzo ai suoi fans…..di avvicinarsi alla gente……insomma voi che potete gustatevelo bene perchè nun se sa che razza de strada prenderà Renatino 🙄
    Devo ancora cercare su youtube la serata di ieri….ma piu tardi inzio a vedere il primo dvd!
    Dalle immagini che ho visto devo dire che l’audio mi pare ottimo e pure la qualità delle immagini…delle inquadrature…… e il pubblico si senteeeeeeee finalmente!!!!
    Debb, per quanto riguarda la lettera nella busta funerea :mrgreen: mi piace la parte finale…. quando dice che nel dvd c’è tanto da vedere e da sentire..ma non la sua solitudine che non va mai in scena…ma bensì lei sta nel camerino per ricordargli che se vuole amici attorno a se deve coinvorgerli..convincerli a tornare da lui ogni qualvolta avrà AMORE da dare!
    Poi mi piace quando parla dell’ambizione…..
    Magari poteva fare tipo una pergamena ma forse je costava troppo :mrgreen: e allora ecco i quattro fogli….
    Il diario non l’ho ancora visto con attenzione ma solo sfogliato così..la prima pagina che ho guardato è stata l’ultima per cercare tra tutti quei nomi quello di Deborah…..e meno male che almeno er nome ci sta…però mi spiace che non ci sia la tua lettera 😦
    Saluti a tutte!!!

    "Mi piace"

  40. Eccomi a casa mia con il cofanetto, ce l’ho 😳
    non ho potuto resistere, ho mostrato qualche brano a miei nonni e sopratutto “spiagge” dove c’è un bel piano di me 😳 forse Renato mi avra riconosciuto 🙄 o forse m’hanno riprese perchè porto gli occhiali suoi 🙄 ma non m’importa, l’importante è esserci…ma che culo ho come direte voi :mrgreen:

    ringrazio Barbara (il suo marito) e Debby perchè cosi ho scelto il brano con me dall’inizio…grazie, grazie 😉

    per il momento, ho solo guardato i ringraziamenti per vedere il nome della nostra admin 😉
    le foto…embè le mie sono più belle :mrgreen: è vero.
    per quanto riguarda la lettera, non l’immaginavo cosi 😯 hai ragione Debby, la busta sembra nascondere una lettera di ringraziamenti per dei funerali :mrgreen: forse in omaggio alle tue lettere di morte :mrgreen:
    la lettera stessa, avrei voluto che fosse scritta manulemente 😦 sembra un testo banale stampato, in versione menu si 😦 non l’ho ancora letto lo faro stasera….non so a che ora andro a dormire perchè voglio vedere tutto…i dvd, il diario e poi youtube…

    come sempre Debby, sempre numero una per quanto riguarda le news su Renato….per questo avresti meritato una pubblicazione di una delle tue lettere 🙂

    pazienza Anto, l’avrai tra le tue mani pronto 😉

    vi lascio, i dvd mi stanno chiamando, tornero più tardi…buona serata e buona visione a chi sta guardando o guardera quei momenti unici 😉

    "Mi piace"

  41. Ciao a tutti..
    Vedo tante cose da leggere….. ma come sempre quando mi collego non me ne voglia nessuno ma leggo prima la nostra amata Debby..
    Ieri ho dato una sbiriciata al diario…è una cosa carina ma come te Debby penso che magari qualche lettera in più dei suoi fans non guastava eh…
    Magari qualche lettera un pò piu profonda eh…e di certo Debby mi spiace che la tua non ci sia eh
    I disegni per quanto carini per carità ma so stupidaggini…..
    La lettera di Renato….è bella nel contenuto…le parole so bellissime…ma non so come dire sti quattro fogli singoli la rende piu’ freddina..passatemi il termine eh…..
    Debby tu devi sottolineare sempre le cose 😉
    Sull’intervista di Renato ci torno dopo….molto bella e al tempo stesso inquietante….
    A dopo!!

    "Mi piace"

  42. Ciao a tutti….leggo che tutte avete ricevuto il dvd….kio no 😦 👿 ….
    Ieri mi sono recata alla fnac, fiduciosa e raggiante….ho visto tutti i dvd sullo scaffale con sopra l’ immagine di Renato che cantava Periferia…
    Sono andata con la mia prenotazione….e che cosa mi sono sentita dire????
    No il suo cofanetto non è arrivato 👿 …ma come….gli ho risposto….non mi può dare uno di quelli esposti???? ….No….il suo è già prenotato ( e già pagato…aggiungo io) quindi arriverà giovedì o venerdì…. 👿
    Bè se venerdì non vedo niente…vado e ne prendo qualcuno per il collo.. 👿 …Il cofanetto ho avuto modo di vederlo e di toccarlo a casa di Simona….. 😦 😦 UFFA!!!! 👿 ……….
    Dopo torno e leggo quello che hai postato…adesso vado a preparare la zerocena….
    Baci a tutti….in particolare a Debby…….smakkkkkkkkkkkkk

    "Mi piace"

  43. Buonasera al R.Z. Blog!
    Ringrazio la nostra Anto per il suo bel racconto, baci cara!
    Su Youtube potete già rivedere la serata…
    Mando un bacio grande alla mia cara Grazia, sarà arrivato pure a te il Dvd visto che è già arrivato in Francia, baciotti per Cla, e bacissimi per te Vanys sono veramente contenta che il Dvd stavolta ti è arrivato in tempo così potrai guardartelo insieme a tutti gli altri.
    Sono molto felice che Renato ieri sera sia andato a sorpresa tra i suoi amati romani, eh questa pure è la fortuna di essere romani, averlo li fisicamente deve essere stata un’ emozione indescrivibile soprattutto perchè c’è stato l’effetto sorpresa…e a me fa piacere che lui abbia ancora voglia di fare bagni di folla tra la sua gente!
    Ho visto solo qualche frammento di Dvd e sinceramente non so proprio quando avrò modo di vederli tutti e tre…però devo dire che la qualità delle immagini stavolta mi sembra eccellente, e poi ragazze il contesto è veramente bello, bello, bello!
    Mi ha fatto un pò effetto vedere che la lettera di Renato è in 4 foglietti bianchi che in effetti sembrano dei menu :mrgreen: e poi contenuta in quella bustina nera funerea 😯 sembrano i ringraziamenti per quelli che hanno partecipato ai funerali :mrgreen:
    Il diario è proprio tipico come i diari di scuola, mi rincuora vedere che il mio nome è stato scritto correttamente ossia Deborah con l’h!! Ma mi dispiace che non ci sia la mia lettera, insomma potevano essere evitate tante stupidaggini, disegnini compresi e magari inserire qualche lettera in più dei suoi fans, ma nel complesso è una cosa molto carina e scusate se sottolineo che sono stata la sola ed unica a dare la notizia fin dagli inizi che il diario avrebbe contenuto i contributi dei suoi zerofolli.
    Per la partecipazione di Renato da Fazio di Sabato 14 aprirò poi un post a parte.

    "Mi piace"

  44. Da: Il Giornale:
    Intanto quel Renato Zero lì, il personaggio pubblico, lo cono­scono tutti e se ne parla ogni due minuti da trent’anni, spesso pure a sproposito. Ma il cantante, quel­lo meno, talvolta sembra sempli­cemente una pertinenza dell’uo­mo famoso che faceva tremare i benpensanti e che la Rai voleva cacciare a calci. E invece no. Rena­to Zero è un signor cantante, uno che sulla scia di Marc Bolan e per­sino Alice Cooper, sminuzzando­n­e i grevi riflessi rock con la leggia­dria fantasiosa del teatro kabuki, ha creato una maschera che è tut­t’uno con la voce, talvolta barito­nale, spesso melodrammatica co­me le autentiche maschere italia­ne. E mentre tutti lo tirano per la giacchetta, gli chiedono quasi im­plorando battute, esternazioni quantunquemente scandalose, il vero Renato Zero si impacchetta nei tre nuovissimi dvd di Sei Zero, un’ottantina di canzoni che im­perlano gli otto concerti dell’an­no scorso (centomila spettatori, per dire). A omaggiare il neoses­sante­nne in Piazza di Siena è arri­vata la più grande e imprevedibile processione di artisti che il concer­to di un solista ricordi, da Rita Pa­vo­ne a Monica Guerritore e Raffa­ella Carrà, tutti uno dopo l’altro ri­portandogli un pezzettino di ricor­di.

    Non sarà mica stata, caro Re­nato Zero, una mossa platea­le per dare l’addio alle sce­ne?
    «Ma no.L’ho già detto e lo ripe­to: mi sono messo in cassa “inte­grazione voluta”. Quei concerti so­no stati il culmine della carriera e adesso mi riprendo».

    C’era chiunque.
    «Sono riuscito persino a “stana­re” Rita Pavone e convincerla a cantare con me Mi vendo».

    C’era anche Bocelli.
    «E mi sono commosso. In fon­do l’ho battezzato io a Bussolado­mani. Ma tutti, dagli Avion Travel a Gigi D’Alessio e Lucio Dalla han­no portato un tocco di stupore in più ai miei brani. Poi certo, un bel po’ di grazie li devo a Roberto Cen­ci, che è figlio di un grande musici­sta e quindi ha filmato tutto con passione per il ritmo e la musica».

    I cantanti si riuniscono solo per queste occasioni. Ma quando c’è da protestare e fa­re «squadra» chi li vede più. Gli attori invece.
    «Dice che non se famo sentì? In realtà gli attori sono abituati ad avere dei limiti, non solo fisici co­me i camerini, ma anche d’azio­ne, come le direttive del regista, del coreografo, degli scenografi. Sono tenuti a stecchetto. Noi no, noi semo liberi».

    Talvolta troppo.
    «Beh, qualche cantante appe­na vende qualche copia in più, sparisce. Io no. Ma la colpa è spes­so di­gente che prima faceva il par­rucchiere e poi si è improvvisata manager».

    Lieve allusione a Lele Mora. Non avete mai lavorato insie­me?
    «Macché, io all’inizio della mia carriera ero una sorta di sorcio da studiare, da vivisezionare. Nessu­no si avvicinava. Era una sfortuna che poi si è rivelata fortuna: ho evi­tato tante presenze maleodoranti accanto a me».

    Renato Zero ha fatto la gavet­ta, lo sanno tutti.
    «E io auguro ai giovani che vo­gliono diventare artisti di prepa­rarsi al dolore, al sacrificio e alle ri­nunce. Se non li vogliono, meglio che vadano a timbrare dignitosa­mente un cartellino. Ma certo, do­po la stanchezza che ho provato io ai miei esordi, tutto quello è ve­nuto dopo sono state rose».

    Forse per questo lei è forse il cantante più trasversale che c’è. Ci sono sorcini dapper­tutto. Anche Marco Trava­glio è un sorcino.
    «Mi incuriosisce la sua anato­mia. Mescola nel tegame, ficca il naso dappertutto».

    Appena può anche ai suoi concerti.
    «Questi qui che ho fatto in piaz­za di Siena li ho dedicati agli ulti­mi scettici, e parlo in generale. In fondo, chi è scettico con me, lo è con l’umanità intera».

    Una volta era più facile esse­re scettici con lei. Adesso me­no. Sembra.
    «D’altronde dopo il can can che ho fatto, qualcosa sono riuscito a cambiare anche io, nel mio picco­lo».

    Oggi sarebbe possibile lo stesso?
    «Siamo così frantumati, così di­visi».

    Magari potrebbe andare a fa­re un altro show in tv. Ne ha fatto uno a cinquant’anni. Magari a 60 fa il bis.
    «Ne ho sempre meno voglia. Io ormai ho la pace dei sensi. O dei sessi».

    Non scherzi.
    «Non ne ho voglia perché mai e poi mai vorrei essere confuso con certi salotti cretini che vendono il nulla».

    Se si pensa che trent’anni fa dalla tv volevano cacciarla.
    «E invece adesso se tornasse Al­berto Manzi (il conduttore del pro­gramma Rai degli anni ’60 contro l’analfabetismo – ndr.) saremmo tutti più felici, altro che tutta que­sta immondizia in tv».

    "Mi piace"

  45. Grande notizia ❗ il mio cofanetto è arrivato qualche minuto fa a casa di mia nonna, yes ❗
    hai visto Debby, cosi lo guarderemo nello stesso tempo, come se fossimo insieme 😉
    stavolta, niente errore, la posta non ha sbagliato….sono felicissima…fino a sabato potro guardare quasi tutto 😛

    per il momento, devo mettermi a lavoro….che settimana straordinaria 🙂

    baci baci 😉

    "Mi piace"

  46. Grazie Anto per il racconto 😉 certo che fa un effetto vedere Renato su un grande schermo e sentirlo come se fosse davanti a te 😳
    per fortuna non è caduto :mrgreen: ma si rende conto la gente che è pericoloso comportarsi cosi, con lui ma con ogni persona 🙄 vabbè hai passato una belle serata, sono contenta per te 😉

    Ah Barbara, ringrazierai il tuo marito, è formidabile lui 😉 tenta la sorte, va a più di 140km per portarti da Renato….ha un fratellino 😕 :mrgreen: baci a voi due 😉

    "Mi piace"

  47. Rieccomi..
    Anche oggi tutto in corsa ho letto 👿
    Si Barbina sei troppo forteeeeeeee :mrgreen:
    Non vedo l’ora che stia stasera per vedemi in santa pace almeno il primo dvd!!!!!!
    Certo che Renato ieri l’ha fatta la sorpresa eh presentandosi in carne ed ossa….immagino lo stupore e il delirio dei fortunati che erano presenti!!
    Barbina so contenta che vedrai Renatino da vicino..se potete ditegli che deve cantaaaaaaaaaa e basta :mrgreen: vi prego diteglielo eh!!!
    Qualcuno glielo deve fare capireeeeee :mrgreen:
    Erika 😯 😯 e ancora 😯
    A piu tardi…
    Baci Debby

    "Mi piace"

  48. Caro Ranato, mi permetti a darti del tu?… Sei il mio “compagno ” da 35 anni ,dal primo giorno che sono arrivata a Milano. La tua musica é la
    Colonna sonora della mia vita. Ieri ascoltando e vedendo il tuo DVD, ho pianto dalla emozione.Sei uno spledido sessantenne.Mi cuommovo sempre perché i testi raccontano la mia vita la mia storia.
    Una cosa mi dispiace , che l’esibizione di Marco Mengoni é stato tagliato. Cosi non rende quell’interprerazione struggiente che ha fatto questo ragazzo di grandissimo talento! Hai detto : una creatura un po’Zeriana,mi assomiglia!
    Bene… Spero per Lui, anche se per ora nessuno puo assomigliare a Te
    Con affetto,Erika

    "Mi piace"

  49. Buongiorno blog 🙂

    ieri notte, no potevo dormire dopo il commento di Debby 😆 , ho visto su youtube un minuto di questa intervista ed il passaggio in cui Renato dice di dare più voce. Certo che oggi i giovani si lasciano guidare senza dire nulla, sono pochi quelli che manifestano e che osano gridare alla faccia dei potenti il loro scontento. Il mondo è cambiato, con lui le mentalità e forse certi si dicono che non serve gridare, che nessuo ascolta, si sono un po’ rassegnati ahimé.

    bella la sorpresa di Renato, anche se non lo è veramente. Doveva essere presente almeno in un cinema ed è normale che abbia scelto Roma.
    belle le parole che ci ha riportate Debby, un ragazzo che non vuole invecchiare, come tutti noi…e poi quel nun piagne…solo la parole in romano mi fa venire i brividi 😳

    grande Renato 😉

    vedo che Claudia ha il suo cofanetto…una di più 😉

    quindi sono cinque ore di concerto 😯 che forza ❗

    a più tardi, baci blog 😉

    "Mi piace"

  50. Buongiorno 🙂

    E così Renato ieri sera era al cinema Adriano 😯 che sorpresa, quindi Debby i tuoi sospetti erano fondati…beh lo vedrai lunedì 😉
    Immagino l’ovazione al suo arrivo…amore ti sei visto nel dvd? Ahah se penso che c’è anche la nostra Vanessa.
    Bello il ricordo degli amici ed il discorso ai giovani…ha ragione, dovrebbero farsi sentire di più perchè le motivazioni non mancano.

    Un abbraccio a tutte…ciao Debby 🙂

    "Mi piace"

  51. Buongiorno!!!
    Ieri sera mi sono vista l’inzio del dvd….la qualità del suono mi sembra ottima…ho ascoltato solo le prime canzoni e ho poi ho mandato un pò avanti per ascoltare un pò l’inizio di ogni testo…che brividi mi sono venuti….
    Stasera inizierò a gustarmi il primo dvd…
    Baci a tutte……
    Ciao Debby

    "Mi piace"

  52. Buongiorno blog 🙂
    Axxo derbì!!! Effetto sorpresa all’adriano lo possino ammazzà 😯 pensa che culo chi stava dentro 👿 i miei dubbi so confermati renatììì pe quanto riguarda la nostra città quei pass dell’adriano me sa tanto che erano già tutti elargiti a dovere :mrgreen:
    Si cara vanys francese culona dei miei stivali sei proprio tu nel dvd e pensa che ti ha riconosciuto mio marito :mrgreen: e confermo sì!! che sarà la prima volta che incontrerò renato così da vicino perchè quando lo seguivo comunque era na ragazzetta tranquilla e non mi era permesso tanto di uscire di notte a fa la matta per incontrarlo poi ovviamente so cresciuta e non ho più sentito il desiderio di corrergli dietro ma non ho mai avuto neanche il culo di admin di incontrarlo per caso :mrgreen:
    Cla cla che te faccio sempre ride :mrgreen: baciotti 😉
    Bello ciò che ha detto ai giovani renato ma uscire in piazza e far sentire le nostre voci dovrebbe essere un coro unanime perchè qui sta andando tutto a rotoli e i posti di lavoro ormai sono solo per i figli dei politici 👿
    Ragazze il DVD è fantasticoooooooooooooooooo ieri nel medly con il dejay mi sono scatenata come al concerto :mrgreen:
    Admin!!! Sto arrivandooooooooooooo con il mano il tuo DVD aspettamiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
    Ciaoooooooooooo blog 🙂

    "Mi piace"

  53. Buon zerogiorno a tutti…prima di tuffarmi nel lavoro eccomi qui a raccontare la bella serata di ieri…anche se vedo che hai anticipato tutto tu…
    Siamo partite da casa alle 19.15 circa…eravamo in tre…con me oltre a Simona che avete conosciuto al seizero, c’ era anche un’ altra signora amante però di Vasco….Vabbè….ognuno ha i propri gusti musicali che io rispetto…
    Dunque siamo arrivati per tempo al cinema senza maI sbagliare strada :mrgreen: ….abbiamo fatto amicizia con altre due sorcine simpaticissime Maria Pia di Viareggio che putroppo ho perso di vista all’ uscita e Maria Celeste che è come me di Prato…..
    Alle 20.30 circa siamo entrate nel cinema non prima di aver esibito l’ email con il documento d’ identità….
    Sullo schermo intanto passavano le foto di Renato, )alcune erano quelle che sono racchiuse nel cofanetto) con il sottofondo musicale…..
    Alle 21.00 è arrivato il collegamento dal cinema Adriano di Roma, dove un affascinante Luca Ward ha letto la lettera che Renato ha scritto hai suoi fans….Vi garantisco che letta la lui è ancora (se possibile) più bella…
    Finito di leggere…ha presentato il grande Renato…..Subito i fortunati spettatori gli si sono strinti attorno, cercando in tutti i modi di avere un contatto con lui…..Lui naturalmente gli diceva di non stringere….di fargli largo perchè non vedeva gli scalini.. (si sa che è predisposto alle cadute :mrgreen. ) Ad un fans (come ha scritto Debby) ha detto “de non piagne” …..
    Naturalmente vestito di nero e con gli occhiletti (purtroppo) tondi…..ha raggiunto il palco…..ed ha cominciato a ringraziare tutti….
    l’ intervista è durata forse più di 30 minuti….ha parlato del rapporto con noi…..del fatto che lui, nonostante i suoi 60 anni non voglia invecchiare….dei giovani….dei suoi 20 anni che vorrebbe rivivere….non questo in periodo …..ma nel suo…non so se mi sono spiegata…..
    Della felicità…..ha detto che è meglio vivere sereni che felici…la felicità …è un attimo….
    Purtoppo non posso dilungarmi molto….il mio ufficio è un porto di mare…e vengo interrotta in continuazione….Spero di riprendere il discorso più tardi…..
    Comunque alla fine dell’ intervista, hanno proiettato uno stralcio del concerto…..Praticamente quello che abbiamo visto in televisione….
    Devo dire che nonostante Renato non fosse stato lì fisicamente…mi ha emozionato come sempre….Poi il concerto…. rivederlo al cinema è tutta un’ altra cosa che vederselo in televisione…..
    Prima di andare via ha detto che rivedendo quelle immagini da casa sua si è emozionato…figuriamoci noi :mrgreen: …..
    Sai Debby….davanti a noi ce stavano pure na fila de romani:mrgreen: …
    Ma dico….ce l’ avevano in casa e so venuti a Firenze a vederselo sullo schermo (?)
    Bella serata….Un Renato in gran forma…..
    Grazie ancora…..
    Adesso tocca a voi…..che lo vedrete dal vivo….
    Vi abbraccio tutte…..
    MAndo anche un saluto alle splendide ragazze che ho conosciuto ieri sera….Noi sorcini siamo davvero speciali… 😀
    Debby….ma che fortuna….pure sul diario stai….Te lo meriti 😉
    Un grosso smakkkk tutto per te 😉

    "Mi piace"

  54. Ragazze vado a nanna…mo guardo almeno l’inzio del dvd..tutto il resto nei prossimi giorni..me lo voglio gustare per beninooooooo e con calma!!!!!
    Dico a Barbina e Debby che so proprio contenta che ve siete presi sti pass!!!!!!
    Sarete tutte noi come sempreeeee…….
    Vabbe mo me verrà na malinconia assurda…perche ascolterò “Roma” 😦 e rivedrà quelle immagini pazzeschee 😦
    A domani!!!!
    Bacioni Debbyyy

    "Mi piace"

  55. Barbara i tuoi racconti mi hanno fatta morire…te lo giuro che mi pareva di vederti in mezzo a li sorci….oddio pure la signora maleodorante :mrgreen: poraccia che te tocca fa per Renatinoooooooo
    Eh non fatico a credere che la gente si è messa la de notte stile concerto :mrgreen: ma anche Flamy leggo che è arrivata all’alba..grande!!
    Confermo quello che ha detto Barbara..le foto sono bellissimeeeeeeeee ce sta pure quella in rosso quando canta “Magari” qualcuna è in bianco e nero!
    Me piace anche il cofanetto..tutto molto elegante!!!
    La lettera la devo ancora legge..ma come ha detto Barbina….ricorda un menù da matrimonio per come è scritta :mrgreen:

    "Mi piace"

  56. Debby lo posso di eh che cxxxo così pero non vale eh Renati!! 👿

    Te rendi conto quelli che se so visti entrare Renato a sorpresa!!!!!!
    E poi a sto punto eh certo che ti prodigavi per quel pass!!!

    "Mi piace"

  57. Buonasera Blogggggg!!
    Eccomiiiiiiiiiiiii mamma mia quanto ho riso leggendovi…Barbara sei un mito lasciatelo di!!!!
    Da dove incomincio? Dunque ho er cofanetto tra le mani pagato come l’oro :mrgreen: ammazza Renatì quanto me costi!!
    Si si Debby quella cifra poi er negoziante ci ha levato du euri 😯 nun so perchè comuque in pratica l’ho pagato come Vanys….ma qua costa tutto de piùù vabbè!
    Ragazze sono troppo contenta per voi…..troppo…..
    Barbara mentre li leggevo ti ho immaginata con il Papero che spiottavi :mrgreen: a quella velocità sul raccordo ah ah ah rischiando la vitaaaaaaaa….tenta la sorte ah ah e sto giro la sorte vi ha detto bene!!!!!
    Ma poi dico non è meraviglioso che eri li in coda anche con Flamy….tutto questo va oltre Zero…..
    Barbina vedrai Renatino da vicino…..era ora dopo tutto sto tempo che ti ha fatto solo spende li sordi ah ah ah :mrgreen:
    Eh forti i tuoi racconti……su Renatino ma nun te confonde con li Sorcanacci :mrgreen: Debby se ce stavi te ne facevi fuori qualcuno ah ah
    Troppe cose da scrive….dunque Deby sul Renato attore io non commento….perchè me pare na grande cavolata….se Renato se mette in testa na cosa…la farà e questa è l’unica nota dolente…meglio che non dico altro se non un Che palleeeeeeeeeeeeee come ha detto Debby!!
    Dunque Debby ti ho già vista nei ringraziamenti del diaro…l’ho sfogliato velocemente..ed è carino…pero mi spiace tanto che non ci sono le tue lettere funeree forse erano troppo funeree e Renato avrà pensato ahooo :mrgreen:
    Un vero peccato però…..se la c’era una persona che ce doveva esser quella eri tu!!!
    Leggo che nella famiglia Fiacchini stanno tutti a diventà Zerotecnologici….complimenti a Giampiero..per il cinema….un appluaso a lui :mrgreen:
    Me prenoto per conoscere il cugino de Vanys :mrgreen:
    Vanys te vedremo ovvio pure a te nel dvd…..che gran…. gran… Fortuna :mrgreen:
    Renatino è un buongustaio…si accompagna bene! :mrgreen:
    Ah ah se ferma di più con gli uomini..mejo se son giovincelli ah ah chiamalo scemooooooooooooooo :mrgreen: eh eh eh eh ce credo :mrgreen:
    Dovevo dire tante cose ma leggere tutti i commenti insieme è un delirio..de sicuro me so scordata qualcosa…..ora riguardo il cofanetto ma come molte di voi credo che lo vedro a partire da domani…..
    Saluti a tutte e un bacio a Debby e Barbara

    "Mi piace"

  58. non sono andata cara Debby…volevo spegnere il pc perchè sono stanca, pensando al mio prossimo soggiorno in Italia non riesco ad addormentarmi, sono come i bambini quando sentono le vacanze arrivare :mrgreen:

    ma che dici 😯 ho capito bene? sono su un dvd? waoooh scusa ma volevo essere sicura di aver capito 😳 Barbara m’ha riconosciuta 😕 non so che dire, mi mancano le parole davvero….sono commossa…voglio vedere ❗
    normalment lo dvd sara consegnato giovedi, spero di si, cosi potrei guardare qualche brano prima di partire….

    come siete affamate ragazze, tranquille :mrgreen: il mio cugino ha i capelli un po’ più chiari ma gli somiglia 😳 l’ultima volta che l’ho visto gli somigliava…forse ha cambiato :mrgreen: forse un giorno te lo presentero Debby….hai fatto tanto per me, te lo devo…eppure se succede qualcosa, sarai sicura di aver un cognome italiano che ha una bella storia 😉

    grazie Debby per la notizia 😉 baci per te e baci a tutte voi 😉

    "Mi piace"

    1. Cioè ma Renato stava fisicamente all’Adriano ed è entrato nella sala…e caxxo però…a saperlo mi prodigavo per il pass pure per il cinema!! Però giuro che lo avevo sospettato che ci fosse lui li presente in sala 🙄 👿 :mrgreen:
      Cattivello fai le sorprese eh :mrgreen:
      To leggete:
      ROMA – ”I miei 60 anni mi sono sfuggiti dal controllo, non sono stato in grado di rappresentarli a pieno. Sono un ragazzino figlio di. Che si ostina a non voler invecchiare”. Lo ha detto con un gran sorriso Renato Zero, arrivato a sorpresa stasera al cinema Adriano di Roma, per presentare in diretta in dieci sale cinematografiche di tutta Italia, il triplo dvd ‘Sei Zero’, in uscita oggi. Il cofanetto contiene le immagini e la musica degli otto concerti evento che l’artista ha tenuto a piazza di Siena lo scorso autunno per festeggiare i suoi 60 anni. Alla sua entrata nella sala 4 del cinema, i tanti fans lo hanno sommerso di ovazioni e affetto, accolti dal cantautore con grande entusiasmo: ”ciao amore, te sei visto sul dvd” ha detto a un fan arrivando al palco, e ad altri: ”non me strizzate”, ”nun piagne”. Ad aprire la serata un’intervista di 15 minuti sul palco condotta da Luca Ward. ”Oggi sono molto piu’ arrabbiato di ieri – ha detto – se fossi stato ventenne oggi forse mi sarei aggirato nelle zone del Parlamento aspettando uno di questi superbi, per dirgli che i loro figli non sono diversi dagli altri figli, che dovranno fare i conti con quelli che non hanno potuto contare su un padre potente, su posti sicuri all’Ama o alla Tim. Mi piacerebbe che oggi chi ha il talento riuscisse ad arrivare con meno fastidi, dolori, sofferenza”. Poi rivolto al pubblico piu’ giovane ha aggiunto: ”io se fossi in voi ci metterei piu’ voce, mi farei sentire di piu”’. Gran parte dell’incontro e’ stato dedicato proprio ai ringraziamenti di Zero ai suoi ‘Sorcini’, presenti in sala nelle eta’ piu’ varie, dai venti ai sessanta anni: ”nei primi anni cosi’ avari di soddisfazioni aver avuto il vostro sostegno mi faceva sentire un po’ Garibaldi. Mi avete dato il coraggio di andare avanti quando ho perso tanti amici, come Stefania Rotolo, Mimi’ (Mia Martini), Rino Gaetano, a tutti voglio dedicare molti miei risultati. E a Gabriella Ferri, Claudio Villa, e tutti gli altri romani che ci mancano molto l’applauso di questa sala. Se avete un amico importante che se ne va, non lasciatelo andare, cantatelo tutti i giorni”. Dopo l’intervista e’ stata proiettata circa un’ora delle cinque ore complessive del dvd che ripropone anche scene delle partecipazioni e dei duetti con i tanti ospiti importanti avuti durante i concerti, da Carla Fracci ad Andrea Bocelli, da Raffaella Carra’ a Fiorella Mannoia, da Cecilia Gasdia a Mario Biondi. ”Se questi colleghi hanno scelto di venire da me e’ perche’ sapevano di trovare Renato e nessun tipo di ostacolo”..

      "Mi piace"

  59. Buonasera 🙂

    Quanto rido leggendovi e poi come ho già detto in passato mi pare di sentire le vostri voci 😉
    Concordo con te Debby e con voi riguardo all’ultima intervista che ha riportato…spero tanto che dopo il decanto come ha detto, Renato continui a fare ciò che ha sempre fatto, cioè scrivere e cantare, insomma se proprio si deve svariare faccia altri due occhiali e poi un cd :mrgreen:
    Ora appunto sappiamo anche con chi ce la dobbiamo prendere per i pass 😕

    Sul finale della chat di ieri alla domanda inerente che cosa avrebbe voluto fare di diverso da ciò che ha fatto, ha detto una cosa che lo rappresenta molto bene e cioè che lui voleva essere Renato.

    Probabilmente il mio dvd lo avrò tra le mani giovedì, intanto mi godo le vostre notizie e domani avremo la recensione di Debby 😉
    A proposito Vanessa, sul cugino che assomiglia a Mengoni ho avuto lo stesso pensiero di Debby :mrgreen:

    Un bacio a tutte e uno grande per Debby 🙂

    "Mi piace"

  60. Come Barbara, non hai mai visto Renato da cosi vicino 😯 avrei pensato di si….
    ah gli uomini, pensano solo a mangiare e a….meglio tacere :mrgreen:

    grazie per i tuoi racconti, mi sono divertita 😛 ma ho provato un tuffo al cuore quando ha riportato la sua stanchezza di cantare 😦

    e poi tanti rivelazioni nuove su Renato 😯 :mrgreen: la prossima volta vado a Roma con il mio cugino, sicuro che gli piacera, somiglia a Mengoni 😳

    anch’io vado a mangiare….buona serata blog 😉

    "Mi piace"

    1. Volevo dire a Vanys anche se è già andata che mi ha appena chiamato Barbara dicendomi che alla fine di Spiagge ti fanno una bella inquadratura cara francesina, lo avevo detto che ci saresti stata e secondo me starai anche in altre riprese 😉
      Ahahah Cmq si non ti rispondo circa la morte di Renato :mrgreen:
      Vanys 😯 se hai un cugino come Mengoni portatelo a Roma please che lo vuole conoscere Debby :mrgreen:
      Baci a te mia cara francesina e pure un pò culona ahahah :mrgreen:
      P.S. Grazia te sei ricordata che facevo i tarocchi? ahahah bella battuta però te possino :mrgreen:
      Baci a tutte!

      "Mi piace"

  61. ah che risate leggendoti Barbara :mrgreen: t’immagino sullo scooter che va a 140km…mejo mori pe Renatino….è un po’ estremo come pensiero no 🙄 :mrgreen:
    brava Flamy che stava all’aurora per prendere i pass….ve lo meritate dopo sta corsa 😉

    Si, ti prendo un po’ in giro Debby ma perché ti voglio bene 😉 sicuro che da ora tutti conosceranno il tuo nome…ma la tua lettera sulla futura morte di Renato…parlava di una morte artistica? non rispondermi, non vojo sapere :mrgreen:

    è vero che il cofanetto costa 39 euro online…ed io con le spese di spedizione ho pagato 55 euro, come Claudia, ma io vivo all’estero quindi Claudia sta pagando di più per me :mrgreen:

    "Mi piace"

  62. Dunque!!!! Una fantastica scatola rossa che si apre per lungo contiene 14 foto di renato tutte quando canta al concerto formato 14×20 3 fantastici DVD con i colori della nostra bandiera diario con copertina nera con titolo “diario di uno Zerofolle” contiene immagini di renato spezzoni di giornale dediche dei suoi sorcini (i più culoni ovviamente :mrgreen: ) è veramente carino ricorda un pò i diari che noi tenevamo una volta con tanti ritagli del nostro cantante preferito vi ricordate!!! una bustina nera contenente quattro fogli bianchi che ricordano un menù di matrimonio dove renatino parla di se dedicandola ai suoi sorci, buona visione!!! e poi basta annatevelo a comprà che è ora!!! :mrgreen: ora devo cominciare a preparare la cena er paperaccio me reclama :mrgreen: (ahò è come renato…pensa sempre a magnà :mrgreen:
    Ciaooooooooooooo blog 🙂

    "Mi piace"

  63. No no non voglio diventà sorcagna e sulla privacy la penso come te però è un prezzo da pagare per la celebrità e lui non può farne a meno…il fatto che è renato zero lo deve pure a me ah ah ah :mrgreen: lo sai te lo dico sempre eh eh eh :mrgreen:
    Er mengoniiiiiiiiiiiii 😯 hai capito!!! però che gusto raffinato :mrgreen: bonooooooooo er mengoni :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Grazia in vendita nei negozi sta 49.90 mentre on line 39.90 perche c’avete le spese di spedizione….
      Mentre nei negozi de Torino costa sempre di piu in questo caso 55 Euro mi ha detto Cla :mrgreen:
      Barbì sai che è ora, c’ho da fa, racconta il Dvd a tutti questi nostri visitatori che aumentano de minuto in minuto :mrgreen:
      Baci a tutte!

      "Mi piace"

  64. Sono passata di corsa, ma non resisto devo scrivere 😉

    Che bel racconto divertente, Barbara e poi avete incontrato Flamy 😉
    Ahah c’era gente lì con il sacco a pelo tipo concerto 😯 e poi tutti gli scoop su Renato :mrgreen: che forti che siete 😉
    Debby, mi dispiace per la tua lettera 🙄 gli avevi fatto i tarocchi :mrgreen: in realtà volevo dirti che è comunque bello essere citata ma lascio sta perchè poi me sgridi :mrgreen:
    In ogni sono molto contenta che sarete là 🙂
    Come 55 euro 🙄 io l’ho pagato 39 🙄 ahah le spese di trasporto :mrgreen:

    A dopo 🙂

    "Mi piace"

  65. Allora er paperaccio fa bene a stare a casa aha ahahah :mrgreen:
    Però lo sai che anche loro lo sanno tutto quello che gli da fastidio ma dicono che non riescono a trattenersi quando lo vedono dicendo in fondo lo deve anche a noi se è renato zero!!! Non hanno mica tutti i torti se ci pensiamo bene!!! :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. We Barbì no no hanno torto!!! Se c’ero io li mettevo a posto! 👿
      So sorcani senza ritegno, la privacy è sacra e fuori dal palco lo devono lasciare stare!!!
      Nun diventà sorcagna pure te!
      Insomma Renato che ce vede moooolto lungo sta sempre co Mengoni ultimamente 🙄 ma come mai io e Renato abbiamo gli stessi gusti :mrgreen:
      I due insieme erano pure al concerto dei Negramaro gruppo che ho scoperto cento anni fa molto prima de Renato…e poi li vuole pure unire tutti sul palco….
      A Renà e piantala de legge er blog famme er piacere usa pure la testa tua ogni tanto :mrgreen:

      "Mi piace"

  66. Certo che buon sangue non mente :mrgreen: in giornata ho pensato la stessa cosa :mrgreen: dai apriamo l’asta!!! :mrgreen: vendesi n. 3 pass cad. 100.000euro po annà sta cifra :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Alza la cifra Barbì :mrgreen:
      Dovemo arrivà a 600.000 Euro così famo 300 per uno!
      La donna che lo inseguiva con la macchina…oddio che sorcani 👿 poro Renatino, altro che carbonara quello gli avrebbe dato du schiaffoni!
      Cmq la storia degli uomini è vera, se magari so giovincelli è ancora meglio :mrgreen:

      "Mi piace"

  67. La storiella che è più gentile con gli uomini l’ha raccontata una donna che lo ha incontrato ha cominciato a corrergli dietro con la macchina e a un certo punto sono stati costretti a fermarsi l’ha salutata e poi l’hanno trattenuta mandando via lui….secondo me aveva paura che gli finiva sotto casa e je doveva da un piatto de carbonara aha ahhaha :mrgreen:

    "Mi piace"

  68. Ah ahhahahhahahahaahhhaahah forte quella della piemontese che gli aggiungono le spese ahhahahahahahahah pora cla cla :mrgreen:
    Porca la miseria 😯 non ci pensavo il terremoto previsto per domani!!! Sai che faccio per sicurezza mi porto in tasca i pass almeno dopo tutta la fatica me ce tombano ah aha ahhahahah :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. ahahah si fatte tombà co tutti i pass ovvio :mrgreen: anche perche se qualcuno se salva te li frega e ce va alla faccia nostra :mrgreen:
      Cmq sai che quei pass valgono oro 🙄 se li vendiamo all’asta diventiamo ricche ce ne avemo tre :mrgreen:

      "Mi piace"

  69. Nooooooooooooo derbììììììììììììììì non gli voglio finire sopra avrebbero confermato anche oggi che quando lo fermano è sempre più gentile con gli uomini 🙄 ma!!! me sembra na strunzata 🙄 peccato che il paperaccio non viene gli avrei gettato lui :mrgreen:

    "Mi piace"

  70. Ebbene sì!!! Effettivamente potrebbe essere mia figlia, ma quando parlava di Renato e gli ho fatto capire che alcune cose troppo invadenti gli danno fastidio er 20enne mi ha detto: ma capisce!! lei è una signora io ho un età che gli salterei addosso 👿 me lo so guardato!!! e ho pensato mo so io che te salto addosso e te do un papagno sulla faccia che nun te riconosci :mrgreen: hai capito m’ha dato della vecchia e in quel momento mi sono catapultata nella canzone di renato “spalle al muro” 🙄
    Lo sai che ha messo il testo per intero nel diario 🙂 stupenda…

    "Mi piace"

    1. Barbì il ventenne è un sorcane, so tutti cosi poracci 🙄
      Te sei vecchia pe lui ovvio :mrgreen:
      Speriamo che domani non ci sarà il famoso terremoto a Roma sennò crollamo co tutti i pass :mrgreen:
      Da Cla il Dvd costa 55 euro ahahah da loro costa sempre de piu, secondo me je aggiungono le spese di trasporto Roma-Torino :mrgreen:

      "Mi piace"

  71. Ma chissenefregaaaaaaaaaaaaaa del cinema ma ti rendi conto che per la prima volta me lo vedo dal vivo così vicino dopo tanti anni che ho soltanto elargito denaro!!!! :mrgreen:
    Ma lo sai che quel ragazzo di cui ti ho parlato avrebbe confidato alla mamma che effetivamente lui è stanco di cantare 😯 mica se metterà davvero a fà teatro!!! 😯 o dichiarerà un ritiro alla grande per i sorcini fra qualche anno chissà!!! forse non ci si vedrà più sul palco 🙄

    "Mi piace"

    1. Renato non scenderà mai da quel palco ne so certa al 100% Barbì!! Sta voce corre dal 1999 :mrgreen:

      No ma infatti che me frega del cinema :mrgreen: ma mi devo pure comportare da Admin non solo da fan :mrgreen:

      Beh io è la centesima volta che lo vedo da vicino ma è sempre un emozione!!!

      Barbì te ce butto sopra preparate così se spaventa :mrgreen:

      "Mi piace"

  72. Derbii!!! La letterina de renato so tre foglietti dove inizia parlando di lui e segue sulla vita domani te la leggi pazienta ancora un pò so che stai fremendo per avere in mano quella fantastica scatola rossa :mrgreen:
    Veramente la sorciofiglia l’hanno scambiata per nostra figlia mia e der paperaccio e li gli abbiamo detto veramente è mia nipote :mrgreen:
    E’ stato simpatico ritrovarsi fra i sorcini si crea sempre quell’atmosfera amichevole come si ci conosciamo tutti cera una signora con ascelle maleodoranti che parlava parlava e io trattenevo il fiato e pensavo a sorca ma sei uscita proprio dalle fogne te :mrgreen: poraccia l’attesa l’aveva un pochino innervosita :mrgreen: e poi li sorci so sempre tranquilli tutti in fila a parlare tra di noi a parte l’apocalisse dell’apertura alla quale non ho assistito perchè sinceramente nun me ce vedo più a fà le corse pe renatino nostro e poi ahò ciò paura pure de cascà :mrgreen: per l’autografo molto probabilmente sceglierò una foto del cofanetto :mrgreen: speriamo che almeno ci fanno fare una fotina derbiiii :mrgreen: per la visione preferisco aspettare domani con te perchè er papero non se emoziona alla vista de renato a meno che stasera la TV ci offre la solita spazzatura e allora gli dò un assaggio :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Davvero hanno scambiato Flamy per vostra figlia?? ahahahah :mrgreen:

      Pure la signora maleodorante :mrgreen:

      Capirai Barbì so 3 dvd ci vorranno giorni per visionarli tutti!!
      Stasera intanto ci sarà il cinema, domani Anto ce lo racconterà e poi se lo ritroveremo su Youtube o chissà dove!
      Baci!

      "Mi piace"

  73. Vanys che mi prendi in giro per i ringraziamenti 👿 non farmi indiavolare 😈 non c’è la lettera solo perchè parlavo della sua futura morte 🙄 sapete come so fatta :mrgreen: e allora Renatino per scaramanzia non l’ha pubblicata s’è limitato a ringrazià :mrgreen:
    Barbina perche nun ce trascrivi la letterina de Renato?? :mrgreen:
    Er papero s’è ricordato de Flamy!! Barbì che bel racconto ci hai fatto brava!! Allora Flamy me la stavano a spappolà 😯 menomale che è piccoletta e quello della sicurezza ha fatto in tempo a salvarla caricandosela :mrgreen:
    Già me la vedo che te zompetta tutta felice correndoti incontro per baci e abbracci :mrgreen:
    Eh ma pure io ho l’aggancio in Rai e te li ho risparmiati i particolari di Renato che mi racconta Fabio ogni volta :mrgreen: circa er locale a Trastevere ignoro 🙄 però so che ce va verso le due da quelle parti 🙄 vorrà dire che andremo a magnà un pò più tardi ahahah :mrgreen:
    Ehi ma non avete detto a quei Sorcani in fila chi eravate voi!!! Sorella e figlia :mrgreen: dell’Admin del R.Z. Blog!! Li ce conoscevano tutti ce poi giurà :mrgreen: però rischiavate pure che ve menevano co sta scoperta :mrgreen:
    Baci Barbì vai pure a corre 😯
    Aho ma che se corre er Paperaccio a 140 km con lo scooter sul Raccordo 👿

    "Mi piace"

  74. Povera admin mi dispiace ma almeno il tuo nome compare nel finale del libro insieme a tanti altri che non sono stati pubblicati esattamente riporta Special thanks from community e a seguire l’elenco dei nomi nel confanetto ci sono delle foto formato più grande una cartolina di Renato e una lettera bellissima scritta da lui con parole eccezionali ora devo soltanto vedere la visione ma penso che lo faremo domani insieme perchè sono stanchissima paperaccio mi ha scaraventato sullo scooter di buona ora raccordo circa 140km 😯 gli ho detto: ahò ma che te corri!!! mi ha risposto: li voi pià sti pass si o no!!! e va bè mica vojo morì pe renatino però :mrgreen:
    Incredibilmente ore 9.30 arriviamo davanti alla fnac e paperaccio mi dice guarda se c’è flamy!!! mi giro e accucciata trovo la tua figlioccia in attesa, abbracci e baci saltandomi in testa 😯 :mrgreen: poi ci siamo messi in fila insieme a li sorci e mi sono catapultata a 15anni insieme ai racconti dei 20enni di oggi abbiamo chiaccherato tanto con un ragazzo che ha la mamma che lavora in rai e ci ha raccontato parecchie cose su renatino derbìììììììì so dove bazzica spesso a trastevere ah ah ah saranno cacce con il binocolo :mrgreen: ci hanno dato un numero e quello era per prendere il pass senza quello niente…flamy mi ha raccontato di gente che ha dormito lì con il sacco a pelo tipo concerto 😯 lei era lì dalle 6.30 😯 che bello avere 20anni :mrgreen: all’apertura come detto se so ammazzati per correre davanti alla fnac senza che ce ne fosse bisogno tanto il numero non valeva proprio come numero solo un bigliettino per prendere il pass e quindi c’era chi era incazzato perchè se credeva così aveva il n. 15 e s’è ritrovato in fila all’ultimo posto ah ah ah :mrgreen: io comoda comoda sono arrivata e ho chiesto: prego un numeretto per prendere il pass e mi sono messa in fila a metà ah ah ah una volta ho avuto culo :mrgreen: poi va bè un pò di tempo per arrivare alla cassa e fatto!!! I pass sono miei!!!
    Dimenticavo!!! La figlioccia tua a momenti te la spappolano mi ha detto che uno della sicurezza l’ha presa in braccio e la tirata via dalla folla indiavolata 😯
    Pepi ci ha già ringraziato e paperaccio gli ha detto: non sai che ti aspetta pe ripagamme de sto pass!!! s’è spaventata ah ah ah :mrgreen:
    Sai admin!!! Pensavo che è la prima volta che vedrò Renato così da vicino 🙄 non mi è mai capitato :mrgreen:
    A più tardi blog ora mi aspetta una corsetta al parco :mrgreen:

    "Mi piace"

  75. Quindi i ringraziamenti ci sono 🙂 mia cara Debby, non si puo avere tutto 😦 ….già hai i ringraziamenti, che vuoi di piu? :mrgreen:

    Un’ideo del suo fratello 😯 ma che idea, avrebbe potuto fare meglio ❗

    Renato che vuole fare l’attor 😕 prima il ballerino, poi il cantante, poi il regista e adesso l’attore…no per favore Renato, ti voglio vedere cantare, non recitare non so che testo 😦
    l’avevo letto quella voglia di andare verso il teatro nelle sue interviste, pensavo di aver capito male ed invece no…..era il teatro 😦
    canta da quasi 45 anni quindi si puo capire un po’ la stanchezza, se c’è ma un cantante rimane un cantante, non puo fare altro anche se è un genio. Ne ho visti in Francia dei cantanti provando il teatro, certi hanno avuto successo, altri no ma alla fine sono tutti tornati a cantare.
    Renato, non fa come Ranieri ti prego….non riesco ad immaginare un Renato attore anche se lo è sul palco mentre interpreta i suoi successi ma il teatro….davvero no ❗

    Auguro già una buona visione a Anto, aspettiamo il tuo racconto 😉

    complimenti di nuovo alle sorelle e a Flamy che hanno ottenuto i pass 😉

    a più tardi 😉

    "Mi piace"

  76. Debby mannaggia mi spiaceeeeeeeeeeeeee 😦 uffi però almeno ce stai nei ringraziamenti!
    Oggi un caos…a molto piu tardi….
    Baci

    "Mi piace"

  77. uffiiiiii….help me…povera zerofolle impedita….vorrei tanto venire anche io…..chi mi aiuta???

    ho saputo solo adesso…sob sob

    aiutatemiiiiii

    "Mi piace"

    1. Olga mi spiace ma è tutto terminato….sia pass per il cinema che per la Fnac…non possiamo aiutarti purtroppo.

      Barbina e ti pareva che non c’era la mia lettera 😦 👿

      Baci a tutti, ad Anto, Stella, Cla e Barby!

      "Mi piace"

  78. Salve blog 🙂
    I pass sono mieiiiiiiiiiiiii flamy mi ha raccontato che in apertura sono impazziti, chi strozzava la gente, con lei
    hanno fatto la marmellata, io sono arrivata comoda mezzora prima e fatto senza essere investita :mrgreen:
    Il dvd è favoloso e confermo admin non ci sei fra le lettere ma sei in finale nei ringraziamenti alla community.
    A piu tardi che sono con il cell
    Vivaaaaaa i pass :mrgreen:

    "Mi piace"

  79. ciaoooo blogggggggggggggg!!!! ciaooo debbyyyyy!!!!
    troppooo bellaaa quest’anteprimaa del dvd m’ha fattooo troppooo emozionareeeeeeee!!! ioo ancoraa lo devoo compraree il dvd se ci riescoo vadooo piu tardii altrimentii lo prendo domaniiii!!!!
    debbyyy bee gia che t’ha ringraziatoo nel diariooo è qualcosaa devi esseree contentaa lo stessoooo!!!! wowwwwwwwwwww troppooo bellooo che aveteee presooo i pass almenooo ci sarà una rappresentanzaa del nostrooo blogggg sonoo troppooo contentaa e anche flamyyy c’è riuscitaaa beneeeee!!!!ioo non ci ho provatooo nemmenoo sta troppoo lontanoo e poii stamattinaa avevoo una visitaa medica che non potevoo annullaree perciòò non sonoo andataaa mi dispiaceee troppoo magariii ce la facevoo pur’ioo a averee un pass che strazioooo!!!!!
    alla videochat io c’erooo!!!ho puree scrittoo i commentiii ma non m’apparivanooo maiii ma che cavoloo non funziona mai nienteeee!!!! e queii due sposiniii che stanno dappertuttooo uffaaaaaaaa!!!! comunquee a renatoo l’ho trovatool benee!!! peccatooo debbyy che come hai detto te sceglievanooo sempree le stesse domandee quel coso non gli funzionavaaa!!!belloo che sta con i fratelliii leggo pure che gianpiero ha organizzatoo la storia dei cinemaaa ma che bravooo ahah!!! poii pur’iooo ho risoo quando ha presoo in girooo quel vecchietto della montagnolaaa ahahah il nonnoo ahah poii ha detto puree cioèè io me lo ricordavooo 45 anni fa ahah e quel poverettooo che ha datoo il numeroo a tutti i sorciniii che penaaa m’ha fattooo ahah!!!
    peròòò s’emozionaaa troppoo quando rivedee il suo quartieree troppo belloooo!!!
    vado a mangiareeeee!!!buon pranzooo bloggggggggg!!!

    "Mi piace"

  80. Buongiorno,
    ho solo letto il primo commento di Debby che dire WOWWWWWWW RAGAZZEEEEE so troppo contenta per voiiiii che vedrete Renatinooooo GRANDI GRANDI GRANDI!!!
    Barbina devo dire che vi ho molto pensato stamattina!!!!
    Bene pure per Flamyyy!!!
    Debby ma come Renatino te ringrazia solo ah ah ah ?? Guarda beneeeeee
    A dopo…..spero di potervi leggere dopo!

    "Mi piace"

  81. Ciao a tutti….finalmente oggi esce il dvd…appena esco dal lavoro mi precipito a prenderlo….
    Dunque ieri ho seguito la video chat (ancora rido nel leggere che qualcuno credeva fosse qui….).Ho trovato un Renato molto sereno, rilassato..fisicamente a posto con occhiali finalmente decenti….
    Mi sono piaciute molto le interviste fatte alla gente comune…i ricordi che avevano di lui….Simpaticissimo il signore che gli ha dato il suo numero di telefono….oddio ma come se fa :mrgreen: …..
    Purtoppo dobbiamo aspettare un pò prima di rivederlo sul palco….adesso si deve rigenerare….Muoviti mi raccomando..il tempo passa ….. :mrgreen:
    Sempre tenero quando ricorda i suoi….non so perchè mi fa sempre molta tenerezza…..E poi…a proposito di messaggi …ma che c*** hanno sti sposini….fra tanti messaggi ha letto proprio il suo 😦 …
    Ho letto che Debby, Barbara e Flamy saranno alla Fnac il 16….Beate voi…godetevelo…..
    Purtroppo adesso vi devo lasciare….sono molto di corsa….
    Aspettando con ansia stasera…vi saluto con tanto affetto….
    Un grosso smakkkkk tutto per Debby 😉
    Ciao a tutti gli Zerofolli….gli zeromatti …………….

    "Mi piace"

  82. Ah finalmente in questa intervista scopriamo chi è il genio, l’ideatore della presentazione al cinema 😯 Piero 😯 e chi se lo aspettava da te 😯 che te possino ammazzà pure a te ahahah :mrgreen:
    Insomma Renato non vuole più cantare 🙄 vuole diventare attore di teatro 🙄 e che palle fatemelo di! 👿

    di Fabrizio Basso

    Un sogno lungo sessant’anni. Perché Renato Zero ha regalato sogni per una vita. Con le sue canzoni, con suo essere controcorrente quando era normale dalla corrente lasciarsi cullare. Per festeggiare le sue sessanta primavere pubblica Sei Zero, un triplo dvd che raccoglie e riassume gli otto concerti che ha tenuto a Roma in Piazza di Siena.

    Un ciclo memorabile, otto date indimenticabili, con un pubblico ancor più eccezionale del solito.
    Molta della mia vita si è consumata in quel tratto magnifico che va dal camerino al proscenio. Dal pensiero all’azione. Dal silenzio all’applauso. Quasi senza accorgermene sono arrivato a piazza di Siena carico di storia e di esperienze.
    Sul palco ha trovato tanti amici.
    Da Rita Pavone a Lucio Dalla, da Gigi D’Alessio a Mario Biondi, giusto per fare qualche nome. La definirei una rimpatriata.
    Non una rivincita visto che c’è una dedica agli ultimi scettici?
    Tutt’al più un contrappasso. Una dedica speciale a mio padre che ha fatto il poliziotto sognando di diventare tenore.
    Ha fatto un suo bilancio personale?
    Quello lo faccio ogni giorno. Anche se a volte ho portato a casa la pelle in periodi davvero duri. Arrivare a domicilio con la propria carcassa intatta era un sucesso.
    Lei ha spesso cantato le diversità.
    Mi definisco un anacronista. Ho cantato l’emarginazione in tutte le sue strutture e provenienze. So cosa vuol dire prendere mazzate per una sciarpa troppo colorata.
    Era coraggioso.
    Saltavamo le staccionate senza sapere che c’era di là. Credo comunque che una certa violenza sia figlia della paura: la gente aggredisce per mascherare le sue paure.
    Oggi il trasformismo è Lady Gaga.
    Di fronte a lei mi sento un ragazzo di parrocchia. I suoi look eccentrici mi sembrano il desiderio di uscire da una crescita meramente artistica.
    Lei è cresciuto con personaggi di altro spessore a fianco.
    Avevo ancora le mani sporche di marmellata che frequentavo Luigi Comencini e Tito Schipa junior.
    Oggi marca male.
    Non ci sono più i De Andrè e i Battisti. Ma neanche le partiture di Bindi, Lauzi e Modugno.
    Esistono ancora i sorcini?
    La signora che spinge il carrello al supermercato è una sorciona che ha subito piacevolmente la mia influenza.
    Si diverte ancora a fare questo mestiere?
    Con gli anni scopri che puoi lavorare senza gli isterismi della discografia.
    Il 10 maggio 2010 presenta Sei Zero con una diretta cinematografica.
    E’ una idea di mio fratello. Io sarò al cinema Adriano di Roma ma potrò parlare con tutti i fan presenti nelle sale di altre città.
    Chiuso questo progetto che farà?
    Marcerò verso il teatro in modo più consapevole. Non voglio sfidare Shakespeare ma cambiare la mia destinazione d’uso.
    Prima però una fase di decantazione.
    Certo. Dopo avere cantato…decanto!

    "Mi piace"

  83. Wow bellissimo Debby era da stamattina che vi pensavo :mrgreen:

    Fantastico Debora sul diario 😳 aho speriamo ci sia anche il resto :mrgreen:

    Baci

    "Mi piace"

    1. Zerocondomine io il cofanetto lo avrò domani perchè Barbina può portarmelo solo domani però mi ha già fatto sapere che è BELLISSIMO!!
      Le cartoline fotografiche di Renato dicono che sono molto belle!
      Si Vanys mi hanno detto Barbara e Flamy che ci sono i ringraziamenti per me alla fine però non trovano traccia nel diario delle mie lettere 👿 😥

      Controllerò per bene io domani, nun se sa mai :mrgreen:

      Baci a Grazia e Vanys!

      "Mi piace"

  84. sono contenta per voi ragazze….saremo ben rappresentate con voi 😉

    Barbara, lo scooter è in buon stato? :mrgreen:
    Brava a tutte voi 😉

    che dici Debby, ci sono dei ringraziamenti per te 😕 voglio saperne di più, voglio tutti i dettagli 😉

    che forza sei, siete, siamo….evviva Renato ❗

    "Mi piace"

  85. Buongiorno blog 🙂

    oggi è un gran giorno per tutti i zerofolli, sorcini 😛
    li abbiamo aspettati quei dvd, abbiamo cresciuti nella loro edizione con forza e Renato l’ha fatto 😉

    non voglio dire troppo nulla sul mio ordine ma la fnac m’ha confermato stamattina la spedizione del cofanetto questo giorno…non mi rimane che aspettare…mi faro sapere.

    aspetto i vostri commenti, mi nutriro delle vostre sensazioni, emozioni.

    buona giornata e bon acquisto a tutti i sorcini d’Italia e del mondo 🙂

    baci blog 😉

    "Mi piace"

  86. Buongiorno 🙂

    Oggi è il 10 Maggio e così in tanti avranno tra le mani le emozioni di quelle meravigliose serate 😉
    Stasera la nostra Anto vedrà Renato e in attesa del suo racconto faccio tanti auguri scaramantici a Debby, Barbara e c. :mrgreen: forza ragazzi sarete tutte noi 😉

    Buona giornata e un abbraccio a Debby mattiniera 😉

    "Mi piace"

  87. Buongiorno al R.Z. Blog!
    Sono lieta di annunciarvi che parte del R.Z. Blog sarà PRESENTE Lunedi 16 alla Fnac!!!!
    Debby, Barbie e Flamy saranno da Renatinoooooooooooo :mrgreen:
    Ringrazio Barbina e il Paperaccio che sono corsi di buon ora con lo scooter ad accaparrarsi i Pass :mrgreen: come ve direbbe Renatino:
    GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mrgreen:
    Mi hanno fatto anche sapere che ci sono in finale nel Diario contenuto nel cofanetto i ringraziamenti pure per me io sarei Debora (tomorrow) tomorrow è un mio indirizzo di posta dal quale ho mandato stralci di lettere che ho scritto sul Blog, però pare per ora che nel diario non ci siano queste lettere 🙄 Renà ma che me ringrazi solo te possino ammazzà ahahah :mrgreen:
    EVVIVA IL R.Z. BLOG CHE SARA’ PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.