IN PRIMAVERA TOUR PER LE CAPITALI EUROPEE!

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/pyCbdXMl2FQ" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

Come già sappiamo il 29 Novembre uscirà Puro Spirito ma la novità assoluta è che Renato Zero in primavera  partirà in Tour per le capitali Europee!!! Fatto straordinaro ed unico fino ad oggi nella carriera di Zero!

Ecco parte delle sue dichiarazioni rilasciate a Tv Sorrisi e Canzoni.

 “Io sono un clown senza circo – specifica il cantautore a Tv Sorrisi e canzoni – La mia è una spensieratezza relativa. Scherzo rido ma parlo di cose serissime”. E c’è spazio per i sentimenti: “Ho la certezza che si nasce soli e si muore soli. Al vero amore può bastare anche un giorno”.

Dopo il lancio del disco Zero si preparerà a un tour per le capitali europee in primavera. Una esperienza nuova dal momento che non ha mai amato viaggiare con gli aerei: “Mia madre mi ripeteva spesso: ‘Amore di mamma ricordati che l’acqua è per i pesci e il cielo per gli uccelli”.

Sempre parlando del disco Zero racconta: “Menefotto è un pezzo sul qualunquismo dilagante e sul tracollo generale creato dal non volersi mai prendere responsabilità. Potrebbe essere stato scritto oggi. Così come Soldi che la dice lunga sul fatto che siano sempre i ricchi ad arricchirsi. O Erotica apparenza, sull’abuso di collagene e plastica. Se fai i sermoni la gente non ti ascolta. Se giochi riesci a far riflettere di più”.

Durante la chiacchierata Renato parla con riservatezza anche dell’amore: “Sono stato ripagato con un rapporto passionale erigenereante con il mio pubblico. Ho la certezza che si nasce soli e si muore soli. Ciò che c’è in mezzo sono conquiste che avvengono con una certa imprevedibilità. Al vero amore può bastare anche un giorno. Non c’è niente di negativo se alla mia età ti ritrovi con un solo mazzo di chiavi”.

“Oggi vivo con mia sorella Maria Pia – confessa – e mio fratello Giampiero. Una scelta d’amore. Non solo non faccio fatica a condividere il mio tetto con loro, ma sono strafelice”.

La tracklist di “Puro Spirito”: Testimone e Sorridere sempre (sono i due inediti), Paleobarattolo, Supersolo, Erotica apparenza, Amore al verde, Soldi, Danza macabra, Amore sì amore no, Al cinema, Viva la Rai, Profumi balocchi & maritozzi, Fai da te, O Dino o Sauro, Galeotto fu il canotto, Menefotto, Nuda proprietà, Triangolo/Mi vendo, La Zeronave

Inoltre Venerdi 2 Dicembre Renato sarà ospite della trasmissione di Carlo Conti “I migliori anni” su Rai 1

95 pensieri riguardo “IN PRIMAVERA TOUR PER LE CAPITALI EUROPEE!”

  1. Buongiorno so rientrata a terraaaaa! Sto leggendo tutto dal cell mentre aspettiamo di sbarcare…avro molto da leggere e anche da vedere..eh debby no er video non sono riuscita a vederlo…lo vedro oggi….e preparate perche gli occhi tuoi hanno finito di riposarsiii ahah. A piu tardiiiiii……

    "Mi piace"

  2. Buona domenica a tutti 🙂

    Mi sono riposata abbastanza :mrgreen: ma potrei dormire ancora 😯 effettivamente paio una vecchietta…sono a corto di energie in questo periodo 🙄
    Non ho visto Renato ieri sera..ero anchi’io in giro e purtroppo non nella vostra fantastica cornice sorelline….certo che rosico :mrgreen:
    Renato e l’amore….lui lo ha cantato nelle sue molteplici sfaccettature, da quello universale a quello unico per un’altra persona così come ne parla nell’intervista.
    Barbara ha detto bene…l’amore vero ha bisogno di prove nel tempo e di tanta condivisione, ma ci possono essere incontri speciali che restano in noi anche se vissuti per breve tempo.
    Io credo che Renato abbia trovato il suo equilibrio ed è quello che dovremo fare tutti, lavorando su di noi per mettere da parte rancori e difficoltà.

    Ciao blog, baci Debby!

    "Mi piace"

  3. …. La gente come noi non muore mai xke sorride sempre e fa l amore….. Cantava Renato Qualke tempo fa… W la coerenza….. Infatti il ns mito ci ha sempre raccomandato un sorriso in più. E io la penso proprio così. L ottimismo e’ il segreto mio…. I pessimisti cronici quelli ke nn ridono mai e pensano ke e’ sempre tutto sbagliato e la vita più ke un dono e’ na fregatura …. Beh io proprio nn l areggo. Mi ricordo sorrisi ke mi hanno folgorato…. Ad esempio il sorriso di Alex zanardi ke sappire senza gli arti inferiori e su una sedi a rotelle ha sempre su un sorriso contagioso….. Ricordo anke certi sorrisi difficili ma veri in oncologia Di certe signore ke lottavano insieme a mia mamma una dura battaglia….. Ecco xke sono stradaccorto co Renato ancora una volta. Sorridete sempre finke’ si può.. Poi tocca vede gente annoiata piena de sordi ma scazzata pippata ke nn ride mai….. Peggio x loro.

    "Mi piace"

  4. ciaoooo blogggggg!!! ciaoooo debbyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!
    barbaraaa è bellooo il tuo commentooo perchee infattiii puo darsiii pure che uno nella vitaa non lo trovii mai l’amoreee e alloraaa non devee chiudersiii ma aprirsiii e daree amoree a chi gli è restatoo sempre accantooo proprioo come renatoo che lo da ai fratellii nipotii figliooo e si sentee appagatoo lo stessoooo!!!! è tristee non condivideree la vitaaa con qualcunoo ma micaa abbiamo tuttii la fortunaa di trovaree il grande amoreeee!!!! ho vistoo renatoo al tg 1 infattiii è stataa cortissimaaa sicuramentee come hai dettooo te debbyy poii ce la faranno vedere tuttaaa che poi a me mi piaccionoooo sempree troppoo le interviste che gli fa vincenzo mollica!!!! ahahah certooo che una vecchiettaa di 90 anni che gli dicee che lo seguee fin da quandoo era bambinaa fa troppo rideree ahah cioèè renatoo allora dovrebbe avereee 150 anniii ahah!!!
    ciaoooo bloggggggggg!!!! buona domenicaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

    "Mi piace"

  5. Buongiorno blog 🙂

    un’altra volta Barbara hai detto delle parole giuste, le condivido pienamente. In tante cose nella vita l’importante, come dici tu, è donare. Donare l’amore, essere generoso con chi ha meno di noi, dare il suo sostegno ha chi ne ha bisogno. Non aspettare nulla in cambio, solo dare e gia questo è una grande soddisfazione. Quando ero piccola non sapevo che fosse possibile e cosi piacevole donare amore e sicurezza. Poi pian piano sono cresciuta, insieme a persone che davano sempre senza sperare nulla in cambio. è cio che significa amare per me.

    Ho scritto quel avviso per il TG1 ma sapevo che tutte voi foste fuori di casa. vero Debby, quella della donna di 90 anni la conosciamo :mrgreen: è stato un ridicolo pezzo dell’intervista e come l’hai detto ci deve essere un intervista più lunga….andro a cercarla 😉
    si l’ho scritto anche su FB perchè voleva un grande ascolto per Renato!

    Piazza Navona 😳 che bel luogo 😦 Beate voi 😉

    buona domenica blog, ciao Debby, ciao Barbara 😉

    "Mi piace"

  6. Buona domenica blog 🙂
    Renato dice: Al vero amore può bastare anche un giorno!! Io credo di sì perchè quando si ama intensamente e con passione anche un avventura può restare un ricordo intenso di vero amore. Anche se l’amore vero ha bisogno di tante prove per dimostrare che sia così, deve essere vissuto e deve resistere alle tante insidie della vita. Ma comunque resto del pensiero che anche se questo amore vero tarda ad arrivare o forse non arriverà mai, credo essenzialmente che sia importante a un certo punto della nostra vita trovare comunque l’equilibrio giusto con le persone che amiamo e che ci sono rimaste accanto e dividere con loro questo sentimento innato in noi esseri umani, Renato sembra dire che lo ha trovato comunque accanto ai suoi fratelli e questo gli dona serenità. L’importante nella vita è non essere egoisti e donare l’amore, forse ancora l’unico sentimento puro rimasto dentro di noi, perchè secondo me è un sentimento che non puoi fingere o ami o non ne sei capace. 😉
    Vanessina!! Non ho potuto vedere il TG1 perchè ieri sera ero immersa nella splendida cornice di Piazza Navona che si è già preparata con la sua festa tradizionale di Natale!! Ancora più bella con tutte quelle luci :mrgreen: tanto per far rosicare un pò le mie zingaracce :mrgreen:
    Buona domenica blog 🙂

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog e Buona Domenica a tutti!!!!
      Cara Barbina bello questo tuo ultimo commento, sono sicura che piacerebbe anche a Renatino nostro! Già nella vita alla fine l’importante è donare amore a chi ci resta accanto senza essere egoisti! Baci a te!
      Cara Vanys vedo che l’hai scritto pure su Fb del Tg1 😯 :mrgreen: anch’io ero nella splendida cornice di Piazza Navona a quell’ora ma l’ho rivisto online 🙄 du battute in pratica, poi quella della novantenne già l’aveva detta ma è sempre divertente riascoltarla :mrgreen: Cmq mi pare chiaro che l’intervista è più lunga e più completa, poi quando si tratta di Mollica sono sempre lunghe interviste perciò credo che ben presto manderanno in onda la versione integrale! Baci Vanys!
      Claudio e bravooo e daje compratene pure 4 de Cd :mrgreen: almeno li compri pure per quelli che lo boicotteranno 👿
      Stellaaaaaaaaaaa bacioni per teeeeeeeeeee!
      Contessa e piantala de dormìììì co si zeroriposini me pari na vecchia :mrgreen: Bacissimi a te anima gemella mia!!!

      "Mi piace"

  7. Non so se il mio commento sara pubblicato in tempo ma nei titoli del TG1 delle 20:00 si è visto Renato…quindi tutti davanti al TG1 🙂

    baci 😉

    "Mi piace"

  8. Eccomi 🙂

    ho accesso qualche minuto fa il canale di Radio Italia e qualche secondo dopo sono partite le prime note di Sorridere Sempre…che fortuna 😆
    mi piace davvero molto sto brano, è stupido dirlo ma mi da voglia di sorridere. adesso che abbiamo potuto vedere il video, vedevo le immagini di Roma ed i gesti di Renato mentre scorreva il brano 😳

    non ho potuto fare a meno di ridere quando ho visto i due asiatici che sorridono nel video…forse Renato gli ha messi per farsi perdonare di essere stato un po’ “duro” nella metro con il suo Japan, Japan, sto lavorando ah ah :mrgreen:

    buona serata blog 😉

    "Mi piace"

  9. Buon sabato blog!

    Allora aspettiamo il post lunedì sull’intervista, intanto ce riposiamo :mrgreen:
    Certo Debby, vedere il Lungotevere deserto è uno strano colpo d’occhio 😯 Renatino se sarò dovuto alza presto per girare il video..pensate che sorpresa per chi se loè trovato davanti 😉
    Il video è davvero bello e molto sereno nella sua semplicità. Credo che Renato abbia fatto un’ottima scelta, ormai siamo talmente martellati da effetti speciali e scene virutali che queste immagini sono una passeggiata di normalità nel senso migliore del termine.
    Quando ho visto Canova ho pensato…ammazza che spot :mrgreen:

    Buona continuazione…vado a farmi uno zeroriposino :mrgreen:
    Baci Debby, ciao blog 🙂

    "Mi piace"

  10. ……. Prima o poi sto benedetto video riuscirò a vederlo e così magari un commentuccio caruccio lo posso da pure io…. Ao io Er 29 mattina vado subito all apertura dei negozi…. Compro minimo 3 cd. E daje

    "Mi piace"

  11. Buongiorno blog 🙂

    brava Barbara, hai dato la risposta giusta come me l’aspettavo 😉

    Grazie Debby per il video 😉 sempre quando vedo delle immagini di Roma mi ritornano in mente tanti ricordi, siano questi luoghi magici di sta città eterna, siano le persone che c’ho incontrate 😦 di cui fate parte sorelle 😉
    ha girato un bel video Renato, di nuovo dimostra il suo amore per la sua città romana, per la sua gente.
    L’inizio del brano come la fine mi fa pensare a queste cartoline dove ci sono piccole foto delle piazze o monuenti più importanti di una città….è una buona idea, comunque mi piacciono i clip 😉
    Come Grazia provo un po’ di invidia per chi era li quando c’era Renato ma sono contenta per chi ha potuto vederlo.
    Complimenti Renato, è un video gioioso e bellissimo 😉
    “sorridere sempre coraggiosamente” 🙂

    buon sabato a tutti 😉

    "Mi piace"

  12. ciaoooo blogggggggggggg!!!! ciaoooo debbyyyyyy!!!!!
    si sii siiii debbyyy pure a me è andato l’occhio al pezzoo che si vede san pietro dietro e non passa neanche una macchinaaaa ahah!!!! impossibileeeeeeeeeeeee!!! appuntooo secondoo me erano le sei del mattinooo ma pure a quell’oraa qualcuno giraaa peròòòò!!!! booo!!!
    mi piace troppooo questo videooo è belloooo renatoo poii è tuttooo sorridenteee e solaree come la canzonee che ha paroleeee sereneee e ottimisteeee!!!!
    debbyyy meno maleee che ci mettii l’intervista di tv sorrisi e canzonii perchee io non l’ho compratoooo e poii mi piace sempre commentaree le parole di renatooo!!!!
    si sii siiii debbyyyy il bar li a piazza del popolo canova pensooo che gli avrà datoo un bel po di soldiniiii che poiii l’insegnaaa la inquadranooo continuamenteeeeee!!!!! renatoo pensa sempre a tuttooo ahah!!!!
    ciaooo blogggggggggggg!!!! buon sabatooooooooooooo!!!!

    "Mi piace"

  13. Buongiorno al R.Z. Blog!
    Caro Claudio te me ricordi tanto un altro del Blog che oramai da ste parti è latitante…vero Andrèèèè 👿 tra l’altro romanista sfegatato come te :mrgreen: purtroppo che ce vuoi fa quest’anno la Roma nun va per niente bene…pensa a Renato che è meglio :mrgreen: Ciao Cla!!!!!!!!
    Mia cara Grazia, molto più anima gemella del solito :mrgreen: e certo più Enca + Amore me pare chiaro :mrgreen: dopo ti mando mail 😉 Baci!
    Zerocondomine do caxxo state???? Vi ho già detto che il weekend non è che vi potete prendere le ferie dal blog 👿 so stata chiara???? 👿
    Cmq volevo riportarvi l’intervista completa di Tv Sorrisi e Canzoni per commentarla insieme…ma visto che il fine settimana siete delle Zerosfaticate 👿 ho deciso di farci un Post Lunedì!
    Baci a tutti!

    "Mi piace"

    1. Circa il video mi chiedevo Canova quanto avrà pagato per questa pubblicità spudorata 🙄 :mrgreen: Cioè l’inquadratura bella grande…secondo me gli ha pagato tutto er video :mrgreen: al resto ci ha pensato come sempre Giannino :mrgreen: considerate le riprese su tutta Roma!
      Certo che vedere i Lungoteveri deserti 😯 è improbabile 😯 per cui credo che le riprese siano state fatte all’alba!!!!!!
      Il bello di questo video è che è naturale e spontaneo, girato tra la gente comune senza preavviso, totalmente a sorpresa…ecco questo secondo me lo rende unico!

      "Mi piace"

  14. So un Po incazzato x colpa della mia Roma….. Ke ha perso. Sto a rosica……. Meno male ke sento un forte odore renatesco nell aria e magari me fa passa St. Incazzatura………. Cmq sempre forza Roma. Ciao Renato e la Roma ner core. E daje!!!

    "Mi piace"

  15. Buonasera blog 🙂

    Finalmente ho sentito bene Sorridere sempre! E’ bellissimaaaa Grande Renato! Abbasso i malinconici…hai ragione Renato, ma non potete immaginare l’effetto che mi ha fatto il mix della canzone, di Renatino e delle immagini 😦 😥 Beati quelli che erano lì e speriamo che passi nelle tv musicali.
    Oggi c’è stato movimento nello zercondominio e anch’io quando ho visto Claudio65 o pensato che fosse stata la nostra Cla in alto mare :mrgreen: porella il video non lo vedrà ahah :mrgreen:
    Ciao Claudio benvenuto 😉 sei troppo simpatico e sono d’accordo soprattutto quando dici che per alcune radio Renato non esiste in compenso trasmettono musica che a volte è spazzatura e che Ligabue fa sempre la stessa canzone :mrgreen:
    Seguire Renato non è stato facile, soprattutto in passato, ma anche ora mi capita di scontrarmi con persone che non gli muovono critiche costruttive, ma lo fanno così senza nemmeno conoscere il suo repertorio…peccato veramente che in tanti comprenderanno tardi il suo valore.
    Come voi spero tanto che vada da Fiorello 😉 lo avevo detto subito!

    Cara anima gemella ahah + Enca + amore 😯 :mrgreen:

    Buona serata, baci a tutte 🙂 Ciao Debby!

    "Mi piace"

  16. Boh nn ce sto a capi na mazza. Penso de esse cretino…….. Me piacerebbe se renatino bello nostro oltre ke ai migliori anni andasse da Fiorello…….. Magari… Sai ke ficata

    "Mi piace"

  17. Aiuto nn riesco a vedere il video. Come avete fatto? Con l iPhone me se blocca. Lo passano da qualke parte tipo videoitalia o rtl? Fateme sape …… Claudio

    "Mi piace"

    1. Claudio vai sul sito http://www.corriere.tv e cercalo li perche per ora è un esclusiva del Corriere Tv…forse se provi a visionarlo direttamente da li si apre 🙄
      Ciao a te Claudio e pure a Claudia :mrgreen: che tenta di collegarsi dalla nave, te er video Cla nun lo vedi proprio e te ce sta bene ahahah :mrgreen:
      Barbie hai fatto l’elenco dei tuoi amori fino ar paperaccio :mrgreen: baci a te e Stella!
      Buona cena a tutti!

      "Mi piace"

  18. Buonasera a tuttiiii…….potevo non fare un passaggio sul blog? Non sono riuscita a leggere tutto perche e’ un po diffcoltoso…per cui un saluto a tuuttiii….ciao debby

    "Mi piace"

  19. wowwwwwwwwwwwwwwwwwww troppooo belloo questo videoooo!!!
    eraa un saccooo di tempo che renatoo non faceva un videoo e sopra tutto un bel videoooo!!!! si sii siii debbyyy bellissimeee le immagini di romaaaa con tantooo soleee li a piazzaa di spagna poii troppoo belleee le inquadratureeee!!! e la gentee che lo riprendevaa coi telefoniniii cioèèè giratoo cosi a sorpresaa in mezzo alla stradaaa troppooo bellooo!!! e poiii ci sta il pezzoo li nella metrooo!!! mammaaa mia mi sono venutiii i brividiii a vederlooo e poiii la canzonee è proprioo bellaaa mi piace troppoooooooooo!!!!
    barbaraa ahah seiii sempree terribileee ahah e certooo che ha sceltooo roma suaa da qua non si sposta proprioo ahah!!! infattiii mi chiedoo come faràà a stare lontanooo dalla sua romaa quando girerà per l’europa!!!!
    ciaooooooooooo blogggggggggggggggggggg!!!

    "Mi piace"

  20. Bellissimo questo video!!! E come avevo già anticipato “Sorridere Sempre” è la mia preferita fra i due inediti 😉 Poi care zingaracce notare la bellezza delle immagini tutte Romane :mrgreen: e come al solito il nostro artista mica ha scelto Torino per girare il video :mrgreen: ma Roma suaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: spiacente nomadi :mrgreen:
    Yes Vanyss!! Primo amore Claudio secondo amore Mirko terzo e unico amore Fabio :mrgreen:

    "Mi piace"

  21. Buongiorno blog 🙂

    mi piacciono troppo le tue parole Claudio 😉 si legge che tu ami Renato e lo rispetti. fa bene sapere che ci sono tanti ad amarlo. non sopporto chi lo critica senza conoscerlo 👿 si puo non amare un cantante ma dargli il rispetto che ognuno deve avere.
    quando ho visto “claudio65” ho pensato che Claudia aveva cambiato di “firma” 🙄 :mrgreen:

    concordo pienamente con il vostro discorso per quanto riguarda le radio e altri media. mi stupisce sempre quando vengo da voi perchè spesso metto la radio con la speranza di sentire Renato ma niente 😦 per fortuna, ce l’ho sempre con me, sia con l’mp3 o il cellulare.
    mi arrabbia anche il fatto che qui in Francia si sente ovunque che i più grandi artisti italiani sono Pausini e Ramazzotti 😯 👿 😦 ed io ogni volta dico che sono tutti ignoranti, non conoscono la vera canzone italiana, che uno dei più grandi è Renato…perchè ci sono anche quelli che c’hanno lasciati tempo fa. quanto mi rompono le pxxxx questi 👿
    comunque spero davvero che Renato incontri un immenso successo con sto tour europeo per dimostrare a tutti che lui è ancora qui, lo è sempre stato!

    allora Barbara il tuo primo amore si chiamava Claudio ? 😳

    buon venerdi….buon viaggio Claudia, baci 😉

    "Mi piace"

      1. MA QUANTO E’ BELLO QUESTO VIDEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        BELLO IL VIDEO E LA CANZONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        GIRATO NELLA MIA BELLISSIMA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
        TANTE RIPRESE A PIAZZA DI SPAGNA….COLOSSEO…SAN PIETRO….
        STUPENDO…MI E’ PIACIUTO TROPPO, MERITA DI PASSARE NELLE TV MUSICALI E’ BELLISSIMO!!!
        BEATI TUTTI QUELLI CHE STAVANO LI INTORNO :mrgreen:

        "Mi piace"

  22. Barbarella!!! 😯 me ce chiamava una persona a me cara 🙄 claudio sei troppo sorcino :mrgreen: non credo sia tu :mrgreen:
    Admin!! Mi sa tanto che abbiamo acquisito un casanova :mrgreen:
    Brava Stellina!! Passaggi musicali di cantanti tipo amici 😯 meglio spengere la radio :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. ahahah Barbì un casanova abbiamo acquisito :mrgreen:
      Beh dopo tutti i Sorcani che so passati di qui 🙄 non mi sembra vero di leggere un VERO Sorcino storico…insomma Cla te stavi da per tutto!!! Dove stava Renato c’eri pure tu!
      Cmq sei molto simpatico :mrgreen: ciao caro!
      Baci a te Stella ti si legge poco ultimamente 👿
      Ops Contessa Grazia :mrgreen: ero talmente presa dall’ordine :mrgreen: che ho dimenticato di farti anche io i complimenti per il tuo commento di ieri sera 😉
      Baciiiiiiiiiiiii!!!!

      "Mi piace"

  23. Si si care mie. Sorcio storico. Stavo a Viareggio al concerto quando ha fatto 30 anni. Stavo a via Costantino a natale a zerolandia…. Stavo a Pescara e porto s Giorgio a senza tregua… Stavo allo zoo quando e’ entrato nelle gabbia vestito da leone…. Stavo dentro il teatro delle vittorie quando ad un fantastico si e’ presentato vestito da aviere a cantare mamma!! Insomma ce sto da na vita…. E continuo mica smetto!! Barbarella bella e ke ne so! Po esse…. Co sta faccia da birbante ke me ritrovo…… Danni ne ho fatti parekki!! Ciao belle mie. Claudio

    "Mi piace"

  24. ciaoooooooooo bloggggggggggggg!!! ciaoooooooooo debbyyyyyyyyy!!!
    che bellooo che renato venerdi prossimo andrà a i migliori anni ho troppaaa vogliaaa di rivederlooooooooooooo!!!!!
    beee puree a me mi fanno arrabbiare quelle radioo che non passano le canzonii di renatooo anzi lo snobbanoo proprioooo!!! poii peròò ci fannoo ascoltaree le schifezzeee comeee quellii che esconoo dai programmi tipo amici!!!!
    comunquee io non ho capitooo perche dicevano che nel discooo c’era baratto live e invece non ci staaaa!!!
    ciao claudioooooo e tu siii che sei un vero sorcinoooooo!!!!! un vero zerofolleee si vede da come commentii e parlii di renatoooo!!! io pureee ho i tuoi stessi pensieriiii!!! si sii siiii uno come renato nasce ogni secolooo se nasceeeeeeeeeeee!!!!
    ciaooo blogggggg!!! buon pranzooooo!!!!

    "Mi piace"

  25. Buongiorno blog 🙂
    Grazie Admin :mrgreen:
    Benvenuto nel blog Claudio, concordo con te per quanto riguarda i passaggi di Renato in Radio però permettimi di dire che anche Vasco e Ligabue sono comunque due grandi musicisti lo dimostra il fatto di come hanno retto l’onda degli anni passati e nella musica ciò è difficilissimo. 😉
    Ahò ma lo sai che porti il nome del mio primo Amore e hai la stessa età 😯 ma non è che sei lui :mrgreen:
    Finalmenteee!!! I miei occhi senza Cla Cla si riposeranno :mrgreen:
    Contessa!! Bellissimo il tuo commento…mai delegare gli altri ti rende più forte e consapevole nella vita 😉
    Vanessì!! Mi sa tanto che Renatino aveva bevucchiato quando ha detto che i sermoni non servono…ma se ogni volta ai concerti ce fa due palle cosìììììììììììììììììììììììì :mrgreen: e quando lo invitano nei programmi che sono costretti a strappargli il microfono per azzittirlo :mrgreen:
    Ciaooooooo blog 🙂

    "Mi piace"

  26. Uno come renato ne nasce uno ogni secolo. Ci ha regalato sogni emozioni batticuori ….. Ci ha parlato di periferia.. Di solitudine… E’ stato dentro le ns storie quotidiane…. Ci ha fatto sorridere e soprattutto ci ha fatto pensare. Ecco xke rimango x sempre al suo fianco….. Poi ultimamente me sto a massacra su youtube. Me sto a vede pezzi de natale a zerolandia incredibili..!!! Dio mio quanto stava già avanti a tutti! Dio ke giorni!!!

    "Mi piace"

  27. …. E cmq quando dico in trincea mi riferisco alle tante battaglie ke da sempre affronto contro i tanti antizero ke ancora circolano. Odio le radio tipo rds e altre simili ke da anni nn passano più Renato xke a loro dire nn e’ adatto al loro target. Invece Vasco ke ha la stessa eta’ ce lo passano continuamente facendoci sentite pezzi allucinanti… Ke nn se lombo senti. Oppure de Ligabue ke si 10 anni ke fa sempre la stessa canzone…. Odio i giornali e i critici musicali ke quando parlano di zero ne parlano con sufficienza…. Insomma come al solito siamo in guerra….. E noi ke siamo il suo esercito saremo sempre li al suo fianco…. Un esercito con le ali!!!

    "Mi piace"

    1. Beh Claudio hai perfettamente ragione! Anche io in passato qui ho sempre attaccato tutte queste radio che trasmettono lo schifo dello schifo della musica e non passano Zero!
      Per non parlare poi delle critiche a lui rivolte…
      Come sempre (purtroppo) certa gente si renderà conto del valore di Renato quando sarà troppo tardi perchè in Italia funziona così, quando uno muore diventa poi un mito!
      Ma mi consola il fatto che in parecchi sappiamo già che Renato Zero è unico ed inimitabile nella storia della musica italiana!

      "Mi piace"

  28. Ciao zeroblog….. Sono un vekkio sorcino in trincea da più di 30 anni e l eterna emozione ke puntualmente mi ritorna ogni volta ke Er mercante di stelle ritorna….. Be’ …. Ke ve lo dico a fa… Er brivido e’ ancora qui!! Bah… Cio 46 anni e me sento un adolescente quando parlo de renatino. Aspetto album e apparizioni in tv…. E la pelle d oca rifarà la ola….. Ciao ni. Claudio

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!
      Un saluto a te Claudio vecchio sorcino e vedo pure romano :mrgreen: e noi per Renatino proviamo le stesse cose!!!!!!! Intanto guardati Renato Venerdi 2 Dicembre su Rai Uno ai Migliori Anni.
      Saluti e buon viaggio a Cla Cla menomale va… per tre giorni respiramo un pò ahahah riesco forse a legge tutti i commenti :mrgreen: Bacioni Cla!
      Devo di che Barbina ha lasciato proprio un bel commento ahahahah :mrgreen: cmq pure secondo me Claudia torna accoppiata ad un 70enne anche perche er target è quello :mrgreen: e tu Vanessina è inutile che la difendi, a te piacciono i vecchi :mrgreen: quindi nun fai testooooooooooooooo :mrgreen:
      Baci particolari alla mia anima gemella Grazia che è meno purciara de voi altre :mrgreen: sta facendo un bell’acquisto su Enca Sport e quindi acquista punti con l’Admin :mrgreen:
      Baci a tutte!!!!!!!!!

      "Mi piace"

  29. Bel commento Grazia!!!!
    Già quando devi contare solo sulle tue forze…ti dai molto più fare…certo nel caso di Renato è più rischioso però di certo aguzzi di più l’ingegno…e sei più accorto…
    Anche nella vita è così hai ragione!!
    Eh ce provo a collegarmi si…..ovvio :mrgreen:
    Baci a tutteeeeeeeeeeeeeee

    "Mi piace"

  30. Buonasera 🙂

    Anche oggi Barbara ha elargito la dose di complimenti quotidiani :mrgreen:
    Intanto rileggevo lo zeromateriale…e mi piace molto quando Renato risponde alla domanda sulla sua indipendenza discografica. Sono certa che si trovi perfettamente a proprio agio e che abbia desiderato molto rendersi indipendente e che ora stia raccogliendo grandi soddisfazioni….se non hai un paracadute devi usare le ali… sono d’accordo con lui, nel lavoro e nella vita in generale quando dobbiamo contare solamente sulle nostre forze ci si adagia meno.
    A maggior ragione quando, come in questo caso, ci sono grandi progetti e investimenti non è ammesso quel pressapochismo che spesso capita d’incontrare, occorre accollarsi responsabilità, rischi e per fortuna i meriti.
    Anche nella vita è così, ci sono persone che ad ogni problema hanno qualcuno a cui delegare la risoluzione ed altre che la vita ha abituato ad ingegnarsi e se la cavano con le proprie forze.
    Sono molto contenta per Renato perchè ora è l’unico proprietario di tante perle ed è giusto che sia così 😉

    Bene venerdì prossimo davanti alla tv ❗
    Claudia ti collegherai ne sono sicura :mrgreen: e te va pure bene che ti vedi Renato 😉

    Buona serata a tutte, ciao Debby 🙂

    "Mi piace"

  31. Buonasera Blog!!!!
    Avete finito de prendermi per gli Zerofondelli :mrgreen: eh dico a te Barbinaaaaaaaaaa caraaa!
    Comunque mo te accontento domani vado per navi ma lunedi sto già di nuovo qua…ma almeno tre giorni nun me leggi forseeeeeeeeeee :mrgreen: perchè io me collego ovunque vado!!
    Ah ah ah non credo de tornà accoppiata e tanto meno con un settantenne ahoooo …nun so poi così vecchia come dicevo ieri sera ah ah de là ah ah :mrgreen:
    Certo Debby te crediamo quando ce dici che i nostri commenti so interessanti uhhhh se ti crediamo!
    Bene so contenta che da Conti ce va la prossima settimana così almeno nun me lo perdoooooooooooooo
    Barbina ma io non ho più detto della storia dell’areoooo….ho solo riportato i pensieri de Zero..comunque pure se me tratti malee te voglio bene lo stessooooooooo!
    Te che tutto fai Barbina prepara un possibile Zeroitinerariooooooooooooooooo…
    Baci a tutteeeeeeeeee sto incasinatissimaaaaaa devo preparà la robaaa!
    Ciaooo Debbyyyyyy

    "Mi piace"

  32. Condivido al 100% cio che dice Renato in questa intervista….anche quando dice che i sermoni non servono, è vero la gente non ama essere sermonata. è più facile dire le cose, anzi certe verità scherzando. l’ho detto qualche giorno fa, ho parlato degli umoristi che riescono a dire tante cose, in particolare su i politici, e fanno prendere coscienza al popolo o ad una parte che tutti mentono. lo fanno in un modo “intelligente”, “delizioso”, senza essere volgari e sono tanto apprezzati che nessuno prenda il rischio di dire qualcosa, di criticargli.
    Succede un po’ la stessa cosa con i bambini, Renato lo dice, è più comodo di imparare o far capire qualcosa ad un bambino con un gioco…comunque è sempre meglio imparare quando si diverte. Mi ricordo che i professori più ascoltati ed amati durante la mia gioventu erano quelli che scherzavano di più ed avevano un modo tutto loro da impararci delle cose.

    ripeto cio che ha detto Renato ma i brani come Soldi o Erotica Apparenza sono sempre attuali, come un sacco delle sue canzoni….e anche questo l’abbiamo ribadito più volte qua. lui e le sue canzoni attraversano il tempo e riescono a colpire tante generazioni…grande RENATO ❗

    buona serata blog…baci a chi passera 😉

    "Mi piace"

  33. Ah Ah…effettivamente tu l’avevi detto Barbara 😆 ma prima era la Renato e sua madre no ? :mrgreen:
    hai detto una cosa giusta su i clown, è vero che dietro un sorriso o una faccia si puo nascondere tante facce, nel senso positivo certamente.
    Claudia, non ti preoccupare dell’eta, conta solo l’amore…ci sono degli uomini a 70 anni che sembrano averne dieci di meno o di più…in Francia diciamo cosi “è nei vecchi vasi che si fa le migliore zuppe” :mrgreen:

    Ecco un’altra bella notizia…si vedra Renato il 2 dicembre e vai 🙂 😳 forse ci parlera di sta tournée e confermera che Parigi sara una delle città dove si esibira 😆

    Grazie a voi care sorelle romane, ritrovo la forma giorno dopo giorno 😉 un bacio per voi due 😉

    "Mi piace"

  34. Buonasera blog 🙂
    Admin!! Nun te preoccupà :mrgreen: che tanto come al solito non hanno scritto niente ah ah ah :mrgreen:
    Cla e Vanys non vi sembra che già l’avevo detto io della madre che gli ha messo paura degli aerei 👿 :mrgreen: ma caxxo ripetete sempre le stesse cose il cervello non è un vostro nemico usateloooooooooooooo ah ah ah :mrgreen:
    Ahhhhhhhhhhh!!!! Che bello!! E dopo questo sfogo e complimenti gratis alle mie carissime zerocondomine mi appresto a dire ciò:
    Renatino nell’intervista dice:
    Io sono un clown senza circo la mia è una spensieratezza relativa. Scherzo rido ma parlo di cose serissime”. Renato usa sempre dei concetti che mi colpiscono…penso ad una persona che si sente un clown, si può pensare di lei che sia futile perchè sul suo viso abbonda il sorriso (cè fa pure rima) invece no perchè un clown può avere mille facce sotto quella maschera di trucco e come dice Renato può mostrare solo una spensieratezza attinente al momento nascondendo un anima che si trasforma nel momento del bisogno con grande umiltà. 😉
    Cla Claaaaaaaaaaaa piantalaaaaaaaaa co sti monologhiiiiiiiiii nun je la faccio piùùùùùùùùùùùùùùù :mrgreen: meno male che te ne vai in vacanza :mrgreen: ahò non è che me torni accoppiata con un 70enne perchè de sto periodo la fascia d’età e quella ah ah ah :mrgreen:
    Un augurio di pronta guarigione alla nostra francesina del blog 🙂
    Pol position per il 2 dicembre sul mio divano 🙂
    Ciaoooooo blog 🙂

    "Mi piace"

  35. Buongiorno blog 🙂

    Cara Admin, ho detto a Claudia che scrive troppo :mrgreen:
    basta dire che abbiamo scritto dei commenti profondi e belli e tutte noi ti crederemo :mrgreen: comunque ti perdoniamo perchè devi correre ovunque con tutte ste novità su Renato ed immagino che ci saranno altre interviste…..non ti preoccupare, tu ci dai le notizie e non commentiamo 😉

    Ho letto l’altro pezzo dell’intervista che hai riportato Claudia e mi dico che Renato è stato veramente traumatizzato dagli aerei e forse sua madre. Sulla domanda sulla sua “libertà discografica” parle di ali e paracadute 🙄 :mrgreen: sul serio, ha ragione e tutti dovrebbero prendere esempio (anche se tutti non hanno la sua potenza “finanziaria” ed il suo talento), si deve rischiare sempre nella vità per renderla più attrativa, interessante. E poi quando si sa che Renato è meticoloso e libero, si capisce meglio il perchè di sta scelta.

    m’hai fatto sorridere Claudia sulla risposta di Renato sulla tournée :mrgreen: dice cosi come se fosse una cosa banale, come se annunciasse un nuovo cd o tour in Italia….ma si tratta di qualcosa di più grande, una tournée europea, si rende conto ❗ certo ci sono altri cantanti italiani che ne fanno ma Renato, a 62 anni ❗ come avete detto si rimette in gioco per il nostro piacere 🙂

    a più tardi, ciao 😉

    "Mi piace"

    1. ahahahah Vanys mi hai fatto troppo ridere :mrgreen:

      Si, si cmq i vostri commenti sono tutti belli ed interessanti :mrgreen: :mrgreen:

      Baci cara francesina spero che tu oggi stia meglio 😉

      E bacissimi alla mia animissima…. 🙄 ok aspetterò il calare del buio :mrgreen: de sto passo se farà Pasqua :mrgreen:

      "Mi piace"

  36. Animissima :mrgreen: mi spiace, ma da qui non posso controllare la posta, è bloccato 😦
    devo attendere la sera ahah porella, scusa :mrgreen:

    Si, occhio alle news 😉

    "Mi piace"

  37. Buongiorno Blog!!!
    Si tanto materiale cara Grazia..ma d’ora in poi me sa che sarà così per un pò de mesi!!
    Che belloooooo!!
    Eh Grazia si si si anche a me tanta carica!!!
    Baci a dopooooo
    Ciao Debbyyyyyyyyyy e baci a Barbara!!!!

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!
      😯 Avete scritto troppo e la novità di oggi è che non mi ricordo un caxxo di ciò che avete detto :mrgreen:
      Per cui vi bacio tutte :mrgreen: e occhio alle News 😉
      P.S. Grazia, animissima mia, potresti controllare un pò più spesso la posta altrimenti me fai diventà matta 🙄 :mrgreen:

      "Mi piace"

  38. Buongiorno 🙂

    grazie Claudia per averci lasciato tanto materiale 😉 :mrgreen:

    Ancora una volta Renato è riuscito a stupirci con questo progetto, alla faccia della raccolta e di quelli che lo criticano aspramente. Dietro a questo uscita c’è una nuova sfida per lui che ha già dimostrato tutto il suo talento e questo non può che fargli onore 😉 bravo Renato!

    Anche per me l’idea del probabile concerto è motivo di carica…
    buona giornata a tutte, smack Debby!

    "Mi piace"

  39. Ancora una cosa e poi me azzitto :mrgreen: tanto poi non mi sentirete fino a lunedi :mrgreen:
    Pensavo che alla domanda: Progetti? lui dice secco : In primavera farò una tournèè nelle capitali europee, è la prima volta nella mia vita e poi la battuta degli uccelli ah ah
    Cioè una notizia del genere l’ha sparata così come se niente fosse…e poi Debby a sua volta l’ha sparata a noi ah ah
    Renato e Debby voi ce volete fa mori ah ah presto :mrgreen:
    Noi fino a due giorni fa dicevamo qua e la..magari arrivasse un Tour…e arriverà il tour….. e ancora non mi sembra vero!
    Renato aveva fatto intendere che si sarebbe riposato eh…..e invece eccolo quaaaaaaaaaaaaaaaa ma che belloo!!
    Questa notizia mi ha dato un pò di carica…..ci voleva proprio..l’idea che potrò rivedere spero un concerto mi rende contenta!!!
    Renato Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee mille volte Grazie!!!!

    "Mi piace"

  40. Grazia mo pure io e te lo stesso pensiero????
    Eh Il Circoooooooo magari risentirla liveeee!!
    Comunque i live nun ce stanno e devo dire che mi spiace davvero tanto…ce speravooo eh mannaggiaaaaaa
    Comunque di tutto quell’elenco mo che lo sto rileggendo ne avrei tolte eh de canzoni..pure Danza Macabraaa e poi O Dino o Sauro 😯 😯 la Zeronave…..insomma tutte queste ma chi se le sente mai??
    Se sto cd era dedicato all’ironia aveva tante altre canzoni da metterce dentro eh…. Sbattiamoci per esempiooooooooooooo!!!! ma tantissime altre ancora..vabbè…

    "Mi piace"

  41. Ah ah ah Grazia ah ah già è vero pure te sei costretta al treno ah ah
    Vedremo Renato…..nun me lo vedo che volaaa per aria nel cielo..sugli Zeroaerei :mrgreen:
    Dunque proseguendo con l’intervista ad un certo punto gli chiedono come si sta senza una grande casa discografica alle spalle? e Renato risponde : “La verità, anche se so che molti colleghi mi odieranno per ciò che dico è che si sta davvero bene. Se non hai un paracadute sei obbligato ad usare le ali. I rischi acutizzano l’ingegno e accrescono l’autostima”
    Beh Renatino certo chi sta meglio de teeeeeeeee mo fai esattamente come te pare ah ah :mrgreen:
    Poi parla anche delle sue due adorate nipotine e dice che se non le vede tutti i giorni sta male…..e che hanno un grande potere su di lui..insomma fa capire che è legatissimo a loro…..caruccio!!!
    Ad un certo punto mi fa ridere perchè quando parlavano circa il fatto che Renato ogni giorno si inventa un ruolo e che la sua intercambiabilità lo fa sentire se stesso a 360 °..poi dice che se deve scegliere un abito si prende quello più stravagante e poi rivolgendosi al giornalista gli chiede: Hai visto le mie scarpe ah ah e allora me chiedo chissa che si è messo nei piedi :mrgreen: insomma Renati la tua stravaganza è proprio nel tuo DNA
    GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  42. Rieccomi…sono stata interrotta 👿

    Quando Renato dice di essere un clown senza circo mi torna in mente la sua immagine mentre canta il Circo nella fantastica interpretazione di tour dopo tour…sotto quella luce immenso sei 😉

    Belle le parole che ha riportato Claudia dell’intervista 😉

    Buona notte a tutte, a domani 🙂

    "Mi piace"

  43. Vanessi me devo ferma??? Ma io ho ancora tante cose da di :mrgreen:
    Intanto bellissimi i tuoi commenti!!!
    Sai anche a me i clown mettono tristezza e se devo vedere Renato nelle vesti di un clown lo vedrei anche io un clown triste, malinconico…e penso al Il Circo..bellissimo pezzo e molto emozionante…..ricordo che quando commentammo Debby disse che poteva essere la risposta a Per non essere così 😉
    Dunque per quanto riguarda il tourn non vedo l’ora che si sappia qualcosa in più..beh certo Vanessa non è che può andare in 27 capitali..poracciooo ma come fa? Gia nun se sa che se magnerààààà secondo me oltre al tir dove ce sta il palco ecc..se porta pure un tir de roba da magnaaa tutta rigorosamente romanaaaaaaaaaaa..se porta dietro una cucina italiana propriooooooooooooooooooo !
    Davvero Debby ma come farà a spostarsi..nell’intevista dice proprio ” ho sempre preso mal volentieri gli aerei ah ah poracciooo” che fatica doppia per Renatinoooo!!
    Baci

    "Mi piace"

  44. Buonasera 🙂

    Sarebbe fantastico poter fare le tappe europee del tour, ma so bene che per quanto mi riguarda, sarà impossibile e ho sempre provato un pò d’invidia (buona) quando mi capitava di sentire sorcini che lo seguivano in giro per l’Italia 😉
    Sono contenta perchè mi pare di aver capito che Renato ha voglia di fare anche dopo aver dato tanto e non così lontano nel tempo…quando Mollica gli chiese cosa avrebbe fatto dopo il Seizero lui disse che era appena sceso dal palco ed avevo avuto l’impressione che la sua sarebbe stata un’assenza più lunga.
    Renato non ha mai nascosto di aver paura di volare, l’importante è superare le paure, lui ci ha messo un pò, ma appunto, mai dire mai :mrgreen: speriamo che prima o poi succeda anche a casa mia e finalmente potremo dimenticare il treno :mrgreen:

    Buona serata a tutte, baci Debby 🙂

    "Mi piace"

  45. Grazia Claudia per aver detto altre parole dell’intervista 😉

    non mi piace l’immagine del clown…penso che Renato si paragona a lui perchè non si prende sul serio, va dappertutto e verso tutti, pronto a divertire la gente, chi viene ad applaudirlo…un clown libero che non appartiene ad un circo, cioe a un pubblico in particolare ma tutti, qualunque sia l’eta, lo statuto sociale, etc….
    ma io non i clown, propio quelli del circo…mi spaventano e non mi fanno ridere…spesso ci sono 2 clown, il clown gioioso ed il triste….non so perchè, e forse mi sbaglio ma vedo Renato come il clown triste…una persona alla ricerca di qualcuno, dell’amore, dell’amicizia, un ambulante che percorrere il paese con la speranza di trovare finalemente un giorno il suo circo. è quello che provo ma ripeto forse sbaglio tutto….

    Vi auguro una buona serata….vado a nanna perchè non ne posso più…
    baci Debby, baci Claudia, baci ragazze 😉

    "Mi piace"

  46. Salve blog 🙂
    Concordo di nuovo con le parole di Renato per quanto riguarda la gente che sta per guardare nelle stanze altro che loro sue. Sono come le persone che pur non avendo una vita interessante si permettons di criticare gli altri per diment care la loro povertà esistenziale o nascondere i loro problemi e difetti. Penso che quello che succede in una stanza non dever uscirne, deve rimanere fra i 4 muri.

    Mi piace scherzare sull’amore in genere ma non mi interessa quello che accade a casa di ognuno, non voglio sapere che cosa si fa ne con chi. Come non mi interessa sapere se c’è sempre la « famosa » Lucy nella vita di Renato e che ruolo ha. E come l’abbiamo detto parecchie volte Renato fa bene ad essere discreto sulla sua privacy!

    Devo dire che come Claudia quest’idea di fare una tournée europea non me la sarei mai aspettata 😯 e per tanti motivi..Renato si sente bene in Italia, gode di un successo grande e non ama l’aereo…ma comunque è una cosa incrédibilité, basta vedere quando e dove si svolgerano i concerti. Dubito che Renato faccia un concerto in ogni capitale europea, ci sono 27 e con tutto il rispetto e l’amore che ho per lui non sono sicura che lui sia conosciuto in questi 27 paesi…lo è in Francia, in Belgia (ci sono tanti immigrati italiani), Gran Bretagna, Spagna…per il resto non so. Spero che avra il successo meritato

    Fermati Claudia! sono ancora a leggere i tuoi commenti di ieri sera :mrgreen:

    "Mi piace"

  47. Sto iniziando a leggere l’intervista…
    Renato dice che l’ottimismo è la sua arma segreta……dice che è una questione di DNA :mrgreen: che la sua mamma lo era e invece da suo padre ha ereditato la voglia di sfidare il destino..eh Renati chi più di te ha sfidato il destino la sorte??? Credo davvero in pochi!!!
    Bello quando dice che ha ereditato anche il fatto di considerare la musica non come una distrazione ma un impegno serissimo e che questa deve arrivare prima al cuore più che alle orecche!!
    Eh Renati tranquillo…perchè la tua musica ci attraversa il cuore fino ad arrivare all’anima!!!! Da sempre è così e per sempre sarà cosi!!!!!!
    Dice anche che di fronte ai guai che il nostro paese vive..affrontarli con un sorriso è un atto di coraggio..una sorte di provocazione e poi dice che è un tratto distintivo di noi italiani….un modo per sdrammatizzare e credo che abbia ragione anche qua!
    Grande quando dice che da sempre si sente precario…e che questa condizione è il suo abito ideale!! Beh la storia di Renato ci dice appunto che ogni giorno si è inventato un ruolo e lo ribadisce anche in questa bella intervista!! Anche oggi si inventerà un altro ruolo…..nel senso che è affronterà una nuova sfida….anche questa caratteristica è nel Dna di Renato!!!!!
    Dice tante cose interessanti in questi pensieri essenziali…
    Baci a tutte!!!!

    "Mi piace"

  48. Buonasera Blog!!!!!
    Vanessa cara non avevo dubbi che partivi anche tu in tour con Renato..ma semo sicure che a Parigi ci andrà ah ah ah :mrgreen:
    Io me prenoto per Londraaaa……… Barbina organizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che io ce sooooo eccome!!!!!
    Dunque Debby ci dici che in giro qua e la so già pronti ad attaccare Renato….beh che dire si può anche non condividere certe scelte però attaccarlo no! A questo mondo c’è libertà di scegliere quindi chi non approva questa raccolta che non la compri ma senza lanciare offese gratuite…come hai detto tu Debby…..se davvero in tanti non compreranno il cd Renato lo capirà…ma non c’è bisogno di dare fiato alla bocca sparando stronzate eh 👿 e poi Renato si sta preparando per un tour Europeooooooooooooooooooooo, all’eta di anni 61 si rimette in gioco un’altra volta…ma sul serio eh…altro che coraggio..Renato ne ha da vendere!!
    Per la prima volta in vita sua affronta qualcosa di nuovo….e come ogni cosa nuova i rischi ci sono e poi non sarà una passeggiata per lui..un tour è sempre faticoso….e questa sarà davvero una nuova avventura per lui per cui fin da ora possiamo solo applaudirlo..
    Che cosa volete di più??
    Io non vado a leggere…perchè mi arrabbierei solo….
    Debby ho comprato Sorrisi e canzoni e vedo belle immagini de Renatino ma devo ancora leggere non ho avuto tempo…sono venuta subito qua…
    Torno dopo!!!
    Tanti baci a tutte!!!!!

    "Mi piace"

  49. Buongiorno..
    Non sono riuscita a leggere tutto perchè qua tutto un casino..
    Barbina hai già preparato l’itinerario del Toor :mrgreen:
    Per quanto riguarda le critiche…eh Debby hai ragione..certo si può non condividere ma gli attacchi gratuiti non mi sono mai piaciuti tanto meno quelli diretti a Renato! 👿
    A stasera…..
    Ciao Debby!!

    "Mi piace"

  50. ah ah Barbara….non vuoi incontrare il nano ed il suo manichino senza voce 🙄 :mrgreen: rassicurati non sei sola in quel caso, 90% del popolo la pensa come te….sono i più piccoli i più brontoloni….lui si chiama brontolo ah 😛
    ok ci incontreremo a Londra….prendo l’appuntamento 😉

    non c’è più dubbio, Sorridere Sempre piace di più che Testimone….già la musica è più orrecchiabile, più gioiosa….e poi le parole mi parlano di più, mi ritrovo dentro….hai citato una delle frasi più importanti secondo me Barbara “la forza di un sorriso” vi ricordate, l’ha già detto “la forza di un sorriso certo ci guarirà” a volte è più potente di una parola, è un po’ come uno sguardo…sorridere fa bene, dovremmo sorridere qualche minuto al giorno per sentirci meglio e avere un volto meno oscuro.
    c’è un cantante francese di origine italiana che ha detto una bella frase sul sorriso, ecco “il sorriso si porta d’estate come d’inversno, tutto diventa grigio quando se lo perde”
    mi fermo qui perché penso che ci sara un post solo per quel brano…vero Debby?

    a tra poco 😉

    "Mi piace"

    1. Barbinaaa a Londra la mia città del cuore ci vengo pure io :mrgreen:
      Cmq hai ragione chi pensa quelle cose di Renato usa il cervello come fosse un nemico :mrgreen:
      Vanysss ieri sera mi erano mancati i tuoi commenti e sono felice di rileggerti gioiosa seppur malaticcia 😉
      Cmq certo Vanessina che non mancherà un post dedicato a Sorridere Sempre perche è un testo meritevole di Post 😉
      Baci a te, a Barbi e alla mia anima gemella :mrgreen:

      "Mi piace"

  51. Buon pomeriggio blog 🙂
    Certo che dire di Renato che mette in commercio un cd perchè gli servono soldi è usare il cervello come fosse un nemico 🙄 offendere poi un artista come Renato equivale a non amarlo quindi come ha detto giustamente admin…che cosa ve ne frega!! Non lo comprate il cd.
    Ma veramente non ci sono i live che ci piacevano 😯 ma porca miseria non noto nemmeno baratto lasciare viva la rai 😯 Renatììììì!!! Ma che combiniiiiiiiiiii non è che avrà sbagliato il canale ufficiale di youtube 🙄 speriamo perchè una vendita in meno se non ci trovo Baratto :mrgreen:
    Vanys!! Grazie per l’ospitalità ma ho paura di incontrare il nano che tanto me sta sul caxxo e quindi preferisco saltare la Francia :mrgreen: ma per te posso fare un eccezzione incontramoci a Londra :mrgreen:
    Ciaooooooo Blog 🙂

    "Mi piace"

  52. Eccomi 🙂

    la penso come Barbara per quanto riguarda la frase della mamma e quella sul fatto che si è sempre soli. Non trovo che sia triste perchè in fondo è la realtà, nasciamo soli, tocca a noi di inventarsi una vita, di avere degli amici, una famiglia…c’è nessuno intorno a noi quando si nasce, certo c’è la mamma e forse anche il papa e un sacco di gente del corpo medicale ma arriviamo in un mondo sconosciuto e per questo siamo davvero soli, persi, spaventati. e quando si muore, anche se c’è gente insieme a noi, siamo soli davanti alla morte. certo se si penso al fatto che tante persone muoiono sole a casa, possiamo dire che si muore soli e purtroppo accade troppo sovente. Cioe sono d’accordo con Renato.
    Barbara, trovi sempre le parole giuste….è vero non è mai tardi per dare le chiavi, della casa o del cuore a qualcuno.
    Voglio anche dirti che io sono pronta a seguirti se fai tutta la tournée 😉

    "Mi piace"

  53. Buongiorno blog 🙂

    Potrebbe essere un’idea usare la bici caro Renato, ma dubito :mrgreen:
    Non ho letto nulla in merito agli attacchi a Renato…però mi sembra esagerato offenderlo per una raccolta…questa è una storia che dura da tempo…c’è gente che non perde occasione…mah 🙄

    Buona giornata, ciao Debby!

    "Mi piace"

  54. Ciao Debby….si sono al lavoro…il mio capo non è qui e visto che sono la sua assistente, non potro fare a meno di essere presente ma do tutto il lavoro ai miei subalterni :mrgreen: devo essere veramente male per no andare al lavoro, non mi piace essere assente quando non è grave…per fortuna non lavoro venerdi, avro tutto il week end per ritrovare la forma 😉

    mi fai troppo ridere….se ci va con la bici è sicuro che dimagrira di qualche kilo ma allora sara in tournée fino alla sua vita :mrgreen:
    e non dubito che lui portera con se un cuoco per non morire di fame :mrgreen: non ti preoccupare Renato, se vieni in Francia chiedero a mia madre/nonna di cucinarti pasta e altri piatti italiani che sanno fare…non sara uguale a quelli che conosci ma meglio che nulla no? :mrgreen:

    hai ragione Barbara, si capisce ormai da dove viene sta paura di prendere l’aereo….ma non vedo altra soluzione per fare un tour europeo, tranne il treno……trovera la scelta giusta Renati, c’ha già pensato! è simpatica la frase di sua madre….ma si sa, i bambini credono tutte le parole che escono dalla bocca dei genitori…Ao Renatino, non è vero, tua mamma diceva questo solo perchè non voleva vederti allontanarsi da lei…..povero Renato 😦 :mrgreen:

    condivido totalemente il tuo pensiero Debby, se non piace sto cd non comprarlo e punto! sono in tanti a far uscire delle raccolte ogni anno che non hanno più senso alla fine ma Renato non l’ha quasi mai fatto….ci ha abituati tanto bene che la gente non accetta che lui possa a volte permettersi di farlo. mi arrabbia sempre sto fatto di criticare un’artista (che si ama o no) e mi rende triste leggere commenti di quel tipo, che si tratta di Renato o no. Vivere e lasciare vivere…..

    buon pranzo blog 😉

    "Mi piace"

  55. Buongiorno al R.Z. Blog!!!
    Povera francesina mia malata…ma sei lo stesso a lavoro Vanys?
    E certo tu ti farai un tour per tutta l’Europa scommetto :mrgreen:
    Cmq ragazze credo che il tour non sarà solo Europeo ma anche italiano ovviamente, perciò cara Anto stai tranquilla che passerà anche per Firenze :mrgreen:
    Poi io me chiedo ce andrà in bici per l’Europa??? :mrgreen: Beh potrebbe esse un’idea cosi butta giu pure qualche kiletto de troppo :mrgreen:
    E poi Renà tu che al di fuori de Roma nun magni niente come faraiii????
    In pratica o digiunerà o se porterà le scorte dall’Italia con il cuoco personale che je cucina carbonara, amatriciana, coda alla vaccinara :mrgreen:
    Mi spiace un pò leggere ovunque attacchi gratuiti a Renato, molte critiche per questa raccolta, chi dice che ha bisogno di soldi…insomma si possono non condividere certe scelte ma non attaccarlo come sto leggendo in giro! Se non vi piace che abbia fatto uscire una raccolta non la comprate e basta!
    Lo capirà lo stesso senza bisogno di offenderlo!
    Cmq Zerocondomine non so dove siano finiti gli altri brani 🙄 ci sarà un errore?? 😯 :mrgreen:
    Baci a voiiiii!

    "Mi piace"

  56. Ma hanno cambiato la scaletta del cd? non ci vedo quei pezzi live di cui abbiamo parlato e che vogliamo tanto 🙄
    Viva La Rai e La Zeronave li avrei tolto senza dubbio! Pero la copertina mi piace da morire 🙂 conviene perfettamente al titolo dell’album….trovo sta foto ironica, simpatica….un vero clown il nostro RENATO…..è bellissimo con sti baffi 😳 e quel lombrico che esce dalla mela :mrgreen:

    vado a lavorà un po’…..ho bisogno di soldi :mrgreen:

    a dopo 😉

    "Mi piace"

  57. Messaggio per Barbara…Renato viene perchè sa che saro presente e saro accompagnata ❗
    e poi ti dico già che non sara posto per te 👿 :mrgreen: admin è la benvenuta, se vieni sarai la mia ospite d’onore, accettero anche tutte le zeroamiche 🙂

    ma noooooo, sarai anche tu benvenuta cara Barbara 😉 mi piacerebbe tanto vedere un concerto a Parigi insieme a voi….chi l’avrebbe pensato?
    non ci credero ancora 🙄

    baci 😉

    "Mi piace"

  58. Buongiorno blog 🙂

    quanto avete scritto 😯 chi osa dire che Claudia è una purciara 😕 :mrgreen:
    mi assento per qualche ora (sono malatissima 😦 ) ma sta notizion che ho appena letto mi fa dimenticare per un po’ sta influenza……Grazie Debby! non potevi darmi una notizia più bella 😉
    vedo che tutte avete pensato a me…da quanto tempo aspetto Renato a Parigi, me lo sono sognato un sacco di volte e fra poco diventera realtà….ah fantasia, quanto sei bella 😳
    Non so che dire, sto pensando a tante cose….anche a me piacerebbe fare sto tour europeo con Renato…ci pensero, voglio vedere come è il pubblico fuori dall’Italia…..
    hai ragione Claudia, mi comprero un sacco di biglietti….gli portero tanta gente, grazie a me riempiera la meta della 😆 so gia che portero con me mia madre, mie sorelle, mia nonna, mia zia, mia nipote, qualche amiche….e non vedo altro che l’Olympia come mitico luogo dove esibirsi per Renatino…e se fa più di un concerto, io ci saro!
    dovro economizzare…e poi ho gia previsto un grande viaggio in autuno negli stati uniti….ma ce la faro….stiamo parlando di Renato e di una cosa incredibile da parte sua! grazie grazie grazie Renato! 😛 😛 😛 si vede che sono felice 😛

    tentero di concentrarmi sull’intervista perchè con quel evento e sto male di testa, non riflesso bene…..

    a più tardi blog 😉

    "Mi piace"

  59. Buon zerogiorno a tutti…..ma come mi assento un attimo e subito esce sta notizia…..ma come un tour europeo??????Renatino ci vuole prorpio svenà 😦 …Immagino che Vanys starà già zompettando dalla felicità….
    Comunque caro Renà sappi che io ho il terrore dell’ aereo….quindi mi sa che stavolta farò passo….almeno che il pulmino non passi anche da casa mia…. :mrgreen:
    Purtroppo non posso leggervi…..spero di trovare un pò di tempo per stare con voi…..
    A presto….
    Un grosso smakkkk tutto per Debby 😉
    p.s. Sorrisi e canzoni lo compro tutte le settimane…..quindi corro subito in edicola….nun si sa mai….
    p.p.s. ancora Lucy?????? ma e na fissa!! 😯

    "Mi piace"

  60. Grazia le versioni live nun ce stanno….magari ce le metterà nel prossimo cd!!! :mrgreen: :mrgreen:
    Beh certo hai ragioen pure tu….si nasce e si muore da soli, se prendiamo queste parole così per quelle che sono è vero che si è soli quando si nasce e quando si muore nel senso che sono due cose che facciamo da soli 😦
    Pero Renato qua ci parla di sentimenti..almeno io ho capito questo eh…come se lui l’amore l’avesse sfiorato tante volte e mai toccato fino in fondo e quindi a tal proposito come sempre parla del suo amore universale…..trovando rifugio li! Il suo pubblico..l’amore per la famiglia ecc….
    Renatino te vogliamo un mondo di bene però che te possino eh…. :mrgreen:

    "Mi piace"

  61. Buonasera blog 🙂

    Oggi questa news è stata una grande sopresa perchè è vero che ci aspettavamo novità ma non così 😯 un pò come successe per il Seizero….però alle 17 ero a lavoro e nemmeno ho più aperto il blog :mrgreen:
    La domanda di Claudia me la sono posta anch’io…ossia le versioni live dove sono 😦 🙄 il cd però è allegro ed è comodo perchè così non devo saltare da un cd all’altro….Sorridere sempre è bella, ma il Testimone continua a piacermi :mrgreen: sicuramente meno di altre sue perle, ma non mi dispiace.
    Renatino ha fatto le cose in grande proprio come se fosse un cd di inediti…magari :mrgreen:

    Quando ha detto che si nasce e si muore da soli sono rimasta così 😯 era una frase che diceva sempre mio nonno e cercò anche di spiegarmi il senso che per lui aveva questo pensiero…quando si nasce o si muore, in quel preciso istante è un evento che compiamo da soli perciò dobbiamo badare bene alla nostra vita, cercando di andare con le proprie gambe e tutto l’amore che avremo e daremo sarà un dono…non so se Renato intende questo però mi ha riportato a quel ricordo.

    Invece ho visto di nuovo il nome di Lucy 🙄

    Ahah Debby il tir :mrgreen: mia cara l’adesione per Enca tour non te la posso dare perchè son purciara :mrgreen: ma per il resto sì 😉

    Baci a tutte…sono curiosa di leggere Vanessa 😉
    Un bacio Debby !

    "Mi piace"

  62. Non oso immaginare quando arriverà Vanessa ah ah come minimo lei se comprera tipo 100 biglietti…se mette lei con il banchetto a fa pubblicità a Renato in Francia ahah sempre che ce vada eh…. ah ah ah
    Davvero una cosa pazzesca un tour nelle capitali europee 🙄 mi lascia molto incredula devo dire…..e pure allucinata eh

    "Mi piace"

  63. Dunque..un clown senza circo dice Renatino…..scherzo rido ma parlo sempre di cose serie..verissimooo quante volte lo abbiamo detto? Talmente tante che è superfluo riperterlo ancora…..
    I pezzi di Renato poi come lui stesso dice non hanno età….e anche questo è vero….giocando si ma non troppo Renato ha parlato sempre di tutto….
    Ogni tanto l’ha fatto mettendoci tutta l’ironia di questo mondo altre volte no…ma nei suoi testi troviamo sempre grandi verità…..valide sempre ieri..oggi e anche domani!!
    Beh la battuta sugli uccelli ah ah ah ecco mo è tutto chiaro…è stato traumatizzato da piccolo e da allora niente aerei..solo che mo lo deve pià me sa….come dice Stella nun ce po anna a piedi…ma secondo me troverà qualche altro mezzo de locomozione…magari ce va in treno…a lui je piacciono tanto i treni..i trenini 😉
    L’amore per il suo pubblico beh lo dice sempre non è una novità quando se parla d’amore con Renato per nun parla de altro :mrgreen: lui dice sempre che è stato ripagato con l’amore del pubblico…de tutti noi ecc….ecc
    Certo dire che si nasce soli e si muore soli è di una tristezza incredibile..molto disarmante ma se ci pensate bene può accadere anche questo nella vita…..si possono incontrare amori che ti completano che ti danno tutto e anche amori che ti levano tutto..e se questo Accade allora si può arrivare a pensare di rimanere soli….
    Debby poi arrivi te con la storia del Tir e ce metti non il carico da 90 ma de piùùùùùùùùùùù allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaa ah ah ah ah in sti giorni sei più simpatica del solito..che te sei magnata?? Ah si er tiramisu ah ah ah ah
    Renato ci dice poi che all’amore può bastare anche solo un giorno..beh un pò poco direi :mrgreen:
    La storia del mazzo de chiavi…ah ah Renati però tocca vede quante so le serratureeeee :mrgreen: finchè c’è vita c’è speranza….per trovà l’anima gemella :mrgreen:
    Renato dice che ciò che c’è in mezzo so solo conquiste che avvengono con imprevedibilità… beh è vero che le conquiste gli amori..arrivano quando meno te le aspetti..però magari speri che durino non proprio un giorno ma un pò de piùùùùùù :mrgreen:
    Renati che te possinoooooooooooooooooooooooo :mrgreen:
    Vedo risbucare er nome de Lucy 😯 😯 ecco qua è meglio che nun commento :mrgreen:
    Baci Debby!!

    "Mi piace"

  64. Dunque io avrei un paio de domande su questo Puro Spirito ossia do stanno le versioni live de Baratto?? de Triangolo? Fortuna ?
    Do cavolo stannoooooo me chiedo?????
    Ah ah Debby forse Renatino pensava che non conoscevamo tutte ste canzoni che ha messo nel cd?? ah ah me fa ride sta presentazione così..carina eh per carità però appunto ste cose se fanno per un cd nuovooooooo e non per un cd Zeropurciaro ah ah come questo…..
    Boh?? Comunque c’è da dire che Renato più passa il tempo e più se fa moderno…più tecnologico…più tutto!
    Sta di fatto che Sorridere sempre me piace….mentre Testimone no….non mi dice molto sto testo….insomma ci ha dato er contentino…e penso sempre de più che so tutti scarti de Presente nel senso che la dentro nun c’entravano più e allora mo se li beccamo così dentro a ste raccolte!
    Quella sarebbe la copertina del cd? 😯 beh nun me piace….certo in linea con Puro Spirito ma sta di fatto che nun me piace lo stesso!
    Debby si si mo se compramo Sorrisi e Canzoni ah ah c’avemo ancora du soldi per comprare un giornaletto..ahoooooooo ma per chi ci hai preso?
    Mo te mando la mail ufficiale per la gita a Napoli…solo che mo devi aggiungere qualche capitale europea ah ah ma dove cavolo andrà a cantà me chiedo? 🙄 poi avrei anche n’altra domanda ma per ora passo va…..
    Adesso mi rileggo le dichiarazioni….

    "Mi piace"

  65. Buonasera Blog!!
    Quante cose da direi…come sempre tutto de corsa che uno con tutte ste cose se scorda pure de di quello che ha da di :mrgreen:
    Oggi all’apertura del Blog ancora un pò casco dalla sediaa….siccome stavo sola ho dettooooooo che cosa ?? ho dovuto rilegge perchè non credevo ai miei occhi 😯
    Cioè ste notizie arrivano come un fulmine a ciel sereno….e poi nelle capitali Europee?? Ma è la prima volta che Renato fa una cosa così quindi nun me pare vero!!! Certo Debby Roma è na capitale Europea :mrgreen: quindi come al solito voi Romani sarete sempre più fortunati ah ah e noi vabbè noi lasciamo sta sempre più straniere :mrgreen:
    Già me immagino il caos totale……che ce sarà…
    Comunque Barbina visto che io nun so Zeropurciara…..me dovete spiegà na volta per tutte perchè io sarei purciara ahoooo….beh dicevo visto che non lo sono….io sto già con la valigia in manoooo si si Debby lo sai che la valigià e sempre pronta…e so sempre contenta se devo partiiiiii se poi la direzione è Zeroooo so ancora più contenta!!!
    Per cui l’idea di Barbara la trovo ottima….ovvio anche quella de compra i prodotti Enca…..beh io un pezzo de strada l’ho già conquistato ah ah :mrgreen:
    Comunque non so voi ma io sto allucinata…questa era l’ultima delle cose che mi sarei aspettata da Renato….
    Torno tra poco per commentare tutto il resto..che ansia ah ah
    Grazie Debby per la newssssss!!

    "Mi piace"

  66. Wow 😀 ma che bella notizia 😯

    Non ci posso credere un tour nelle città europee 😯 finalmente Renatino prenderà l’aereo :mrgreen: Vanys preparati per vederlo a Parigi :mrgreen:
    Che bella notizia ci voleva questa notizia 😀
    Certo il pulmino quello de Assisi è pronto ahah nemmeno io so pulciara…Debby troppo forte il banchetto Enca 😉 :mrgreen:

    Torno dopo! Buona cena

    "Mi piace"

  67. Venghino Signori Venghino :mrgreen:
    Il blog organizzerà a breve un pulmino per il tour di Renato si toccheranno tutte le città europee…ad ogni sosta sarà pubblicizzato Enca Sport e solo chi acquisterà almeno un prodotto potrà proseguire il viaggio…sono ovviamente esclusi i pulciari :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. AHAHAHAHAH Brava Barbinaaaa ahahahah
      Aggiungo pure che ad ogni sosta me metto con un banchetto e vendo gli articoli di Enca Sport per ogni articolo acquistato avrete in omaggio altri 20 Km fino a destinazione :mrgreen:

      "Mi piace"

      1. Ecco un altro stralcio di intervista, poi però compratevelo Sorrisi e canzoni Zeropurciare :mrgreen:

        “Io sono quello che sono e piaccio così. Punto. Poi quando torno a casa, sto nella mia camera, ascolto la musica, invito a cena i miei amici. Quella di guardare nelle stanze altrui è il vizio degli impotenti che non hanno idea di cosa significhi aver fatto della propria vita una lotta contro i preconcetti.
        Con queste premesse, è chiaro che non è facile scucire qualche news riguardante il campo sentimentale.
        Ma una notizia c’è: nella vita del cantautore è tornato il suo amore “storico”, ovvero Lucy Morante.
        Anche se Renato ci tiene a sottolineare che in realtà “Lucy non ha mai smesso di esserci, è molto presente nella mia vita di oggi anche se poi ognuno torna a casa propria”…

        "Mi piace"

    1. ahahahahah :mrgreen: Barbì era chiaro er concetto :mrgreen:
      Cmq anche a me Sorridere sempre mi piace molto!!!
      Cla te basta che stai co la valigia in mano e sei tutta contenta :mrgreen:

      Bacioni a te e Stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

      "Mi piace"

  68. IO CE STOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! E NUN SO PURCIARAAAAAAA POI PER RENATO MANCO PER NIENTE
    Organizzamoseee..io ancora non ci credo eh

    "Mi piace"

  69. ciaoooo bloggggggggggg!!!! ciaoooo debbyyyyyyyyyyyy!!!!
    mammaaa miaaa che notiziaaa debbyyyyy!!! cioèèè non ci posso credereee renatooo che va in concertooo nelle capitali europeee???? è troppooo stranoooo e che ci andrààà a piediii??? ahah vistaa la fobia dell’aereooo che scopriamoo è colpa della mammaaa ahah gli uccelli stanno in cieloooo ahah!!!!
    alloraa io invecee è la prima voltaaa che ascoltooo parte di sorridere sempre e il testimone e pensoooo pur’io che è piu bellaaa sorrideree sempree cioè a primoo ascoltoo mi sembra piu orecchiabileeee!!!!
    barbaraaa io ci vengooo a vederee renato per l’europaaa non sonoo una pulciaraaa ahah perciòò contamiiii!!!!!
    è troppo tristee quelloo che ha dettooo sull’amoreee ma la penso come te barbaraaa pensoo che non ha incontratoo il vero amoree e alloraa dicee questa frase troppo tristeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    mi vedoo un po di quest’anteprima di puro spirito faccio ripasso debbyyy ahah pure se appunto le conosciamooo giaaaaa!!!!
    ciaooooo bloggggggggggggggg!!!!

    "Mi piace"

  70. A propositoooooooo!!! Messaggio per Vanysssssssssss :mrgreen: Renato ha già detto che la Francia è esclusa dal tour :mrgreen: perchè se viene da te sai quanto ce romperesti le palleeeeeeeeeeee ah ah ah :mrgreen:
    Admin!! Se atteggia con tutto :mrgreen: pure con il cd da pulciaro ah ah ah :mrgreen: forse lo ha fatto per le nostre zerocondomine :mrgreen:

    "Mi piace"

  71. Buonasera blog 🙂
    1 2 3 Prontiiiiiiiiii viaaaaaaaaaaaaaa!!! :mrgreen: si parte in tour per le capitali europee…quanto mi piacerebbe fare tutte le tappe però gli euro non bastano 🙄 :mrgreen:
    Derbì lo sai che è fortissima questa intervista che ha rilasciato al giornale mi ha colpito quando ha detto che la mamma gli diceva che il cielo era per gli uccelli :mrgreen: avete capito adesso da dove è nata la paura di Renatinooooooooo mamma zero lo ha spaventato :mrgreen:
    Un pò meno però quando dice che si nasce soli e si muore soli forse più l’ultima 🙄 ma credo che questa frase provenga molto dal fatto che deve aver sofferto molto per amore 😉 Forza Renatììììììììììì che c’è sempre tempo per fare il doppio mazzo di chiavi e darle al cuore giusto 😉
    Comunque credo che sarà un grande tour e per Renatino una esperienza tutta nuova compreso l’aereo ah ah ah :mrgreen:
    Ragazzeeee!!! Perchè non prendiamo zainetto e qualche euro e partiamo all’aventura del tour anche noi seguendolo tappa per tappa :mrgreen: me sà tanto che non venite mi pare di aver capito che siete troppo pulciare troppo pulciare ah ah ah :mrgreen:
    Arrivederci blog 🙂

    "Mi piace"

    1. Barbì in effetti mamma Zero creò in lui un trauma psicologico circa gli aerei :mrgreen:
      Beh se ci pensi ha detto bene…si nasce soli cioè senza un amore sei troppo piccolo :mrgreen: e si muore soli a meno che un Tir non ci investa con i nostri partner ahahah e allora morimo insieme ahah :mrgreen:
      Ma che caxxo sto a di oggi :mrgreen: ero già stanca di mio e mo correre dietro alle Zeronews mi stanca ancora di più :mrgreen:
      Barbì co ste purciare do vai, queste manco a li castelli vengono a spende i loro Euro :mrgreen: roba che io sto ancora aspettando le adesioni per l’Enca Tour :mrgreen:
      Ahahah vero si er Cd da zeropurciaro è sempre perche legge er Blog :mrgreen:
      Baci!

      "Mi piace"

  72. Debbyyyy che cosa????? Un tour nelle capitali Europeeee 😯 io sto così allucinata e’ dire poco!!!!!!!!!!!
    Nun ce posso crede..mai andato Renato in giro per l’ Europa!!!!!!
    A Roma ce vie vero????????
    A dopo…..sto allucinata totale!!

    "Mi piace"

    1. Beh Cla considerato che anche Roma è una capitale europea :mrgreen: ci dovrebbe essere un concerto, comunque a breve ne sapremo di più!
      La sorpresa sul Canale Ufficiale di Youtube altro non è che Puro Spirito, si possono ascoltare pezzetti di ogni brano contenuti nel Cd ma noi li conoscevamo già 😯 non è un disco di inediti a Renàààà te ne sei accorto si?? :mrgreen:
      Cmq già inserito nel Post 😉
      Ste cose solitamente si fanno per un Cd totalmente inedito 🙄 :mrgreen:

      "Mi piace"

  73. Buon pomeriggio al R.Z. Blog!
    😯 E che Zeroscoop 😯 Renato in Tour per le Capitali Europee 😯
    Contenta Vanys?? :mrgreen:
    Per chi è in linea avviso che alle ore 17.00 sul Canale Ufficiale di Renato su Youtube ci sarà una grande sorpresa!!!
    Indovinate un pò :mrgreen:
    Baci alle mie Zerocondomine e saluti ai numerosi lettori!

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.