“AMORE AL VERDE”

E va bene lo ammetto ADORO questa canzone mi diverte da morire e poi il video è MITICOOO!!!! Tratto dalla grande M verde la mia amatissima Videomusic che ahimè non c’è più….Sorcini e sorcine sbizzarritevi pure!

SEI FANTASTICO QUI RENATINO MIO!!! TESTO ESILERANTE E VIDEO ANCOR DI PIU’!

78 pensieri riguardo ““AMORE AL VERDE””

  1. … a me piacerebbe tanto andare al concerto …ma cerco compagnia che faccia il viaggio con me dalla sicilia……….!! vorrei organizzare un gruppo ma è complicato….! uffa! CMQ GRAZIE A TUTTI X IL BENVENUTO!

    "Mi piace"

  2. Hai ragione Debby, non volevo lamentarmi di te, fai già veramente tanto e di questo ti ringraziamo, un bacione.

    "Mi piace"

  3. LUIGIIIIII ma come chi è er mutanda!?! E’ quel tizio bello incravattato che si vede nel video.Se ci fai caso, ad un certo punto si trova intorno una sfilza di donne.
    Allora, lo facciamo questo baratto?

    "Mi piace"

  4. Cara Fabrizia decisamente simpatica la tua ironia, ma se dovessi aprire un post per ogni cosa che vi viene in mente dovrei passare la mia vita con voi..perciò abbiate pietà di me!!

    "Mi piace"

  5. Ma qualcuno se la ricordava l’ora legale?!? Io ero convinta di essermi alzata di buon ora e invece mi accorgo adesso che sono già le 11, il pranzo domenicale mi sa che slitterà di un’ora!Come state belli?Vi auguro buona domenica, di sicuro lo sarà per quel gran raccomandato di Luigi che si vedrà Renato a pochi metri…Ciao Luigi, mi raccomando pensaci quando sarai là e domani raccontaci.
    Trovandomi nel post di “amore al verde” dovrei parlare di quello, ma non so più cosa dire in proposito, potrei fare un commento sul cammello visto che di lui nessuno ha detto niente…bel cammello! chissà dove l’ha trovato Renato, poi mansueto, non sputa neanche!va be’ oggi sono un po’ scema, saranno i postumi del vino di ieri..ciao a tutti

    "Mi piace"

  6. so che questo non era il post giusto per parlare di radioitalia, era solo per farvi rosicare un pò tutte. chiedo venia al nostro capo.
    Ele, se vuoi vedere il mio fondoschiena, io non ho nessun problema, magari facciamo un baratto. E ti assicuro che alla bionda ci penso, non a quella del video, ma un’altra. Per quanto riguarda er mutanda, non so proprio cosa tu voglia dire, ma che significa sta parola?

    "Mi piace"

  7. LUCIANA, se continua sto freddo, arriva veramente babbo natale.
    CLAUDIA, il video accontentava maschietti e femminucce ma secondo me i maschietti si sono spaventati dell’avvenente bionda e sono scappati. Luigi poi, invece de pensà alla bionda, s’è ingelosito delle mani di Renato (Tina, quelle non te le tocca nessuno, stai tranquilla), s’è fatto avanti ma quando ha capito che avrebbe fatto la fine der mutanda… pure lui è scappato. Gli uomini… Boh!!! Chi li capisce è bravo (anzi, è brava)

    "Mi piace"

  8. Diciamo che con questo video Debby ha accontentato un pò tutti..maschietti e femminuccie…Vi auguro una buona giornata..Baci.

    "Mi piace"

  9. E VAIIIII E’ ARRIVATO ROBERTO!!! In effetti ce ne era anche per voi maschietti…eh già non era il cammello!! Baciotti!

    "Mi piace"

  10. Tolte le parentesi di Luigi un post tutto al femminile..
    e visto che era tutto sulle mani di Renato forse a noi maschietti sarebbe piaciuto commentare qualcos’altro che si vedeva nel video e che non era il cammello…..
    Comunque una canzone simpatica come il video e i commenti delle femminucce del blog…buon fine settimana a tutti!!!!
    Aho! Aho!

    "Mi piace"

  11. Un benvenuta di cuore alla sorcina Sara in questo condominio di Zerofolli e un “buongiornoooo” a tutti gli amici sorcini, sia che stiano già al lavoro sia che stiano ancora sonnecchiando!!
    Io oggi ho una giornata un po’ movimentata però me la canto e tutto passa “ahò ahò….Babbo Natale arriva con le renne…..”
    Smack a tutti. LU
    PS: Luigi sto a rosica’ da mori’!!!

    "Mi piace"

  12. LUIGI, NONOSTANTE TU NON MI ABBIA VOLUTO FAR VEDERE IL TUO FONDOSCHIENA, IO TI DICO CHE HAI UN BEL C..O VISTO CHE VEDRAI RENATO VICINO VICINO

    "Mi piace"

  13. Sai cos’è cara Debby? Che a volte ci facciamo prendere dall’entusiasmo e dalla voglia di scrivere che dimentichiamo le regole…però dai, in fondo siamo dei bravi alunni.
    Buona notte

    "Mi piace"

  14. Ila ma che me tocca fa??? Dopo secoli vi devo ancora insegnare come si usa il blog???? Che stress sapete che detesto la giungla…

    "Mi piace"

  15. Sorci siete pregati di usare il post appropriato per parlare di Radio Italia. Grazie

    "Mi piace"

  16. si tina, non dovevo andarci perchè non avevo voglia di sorbirmi la fila, visto che l’ingresso è gratuito. ma tramite una società di pubblicità ho avuto un pass come “servizio”, insieme ad un amico e una amica: sembra che con questo pass si può arrivare …. non lo dico perchè se no porta sfiga

    "Mi piace"

  17. Luigi altrochè se rosico, mannaggia!Oggi a radio italia dicevano che domenica i fans avranno una bella sorpresa…chissà cosa sarà, vorrei venire anch’io…ma si sa a che ora più o meno canterà Renato?
    Sara, mi unisco al benvenuto, ne vedrai delle belle su questo blog. In questi giorni poi, sembriamo tutte assatanate…ma non siamo sempre così, sarà la primavera!

    "Mi piace"

  18. Che allegria..questo Blog sta diventando sempre più divertente…Debby, fantasmi a parte come dice Ilaria, ieri sera hai tolto la chat ne sono sicura!! rimane il mistero…sarà “una magia” di Renato??? Buona serata a tutti?

    "Mi piace"

  19. Luigi ma non avevi detto che al concerto per il compleanno di radioitalia non ci potevi andare???????
    Adesso ci vuoi far ingelosire tu???? :-)))

    "Mi piace"

  20. Luigi mi raccomando saluta Renato anche da parte nostra!!!
    Un benvenuto a Sara che ha scoperto il blog…

    P.S Una volta era Matteo a dare il benvenuto a tutti ma visto che è da un po’ che manca ci penso io 🙂

    "Mi piace"

  21. come si dice a roma? “rosicare” ?
    allora inviziate tutte a rosicare, perchè domenica vado ad assago a milano a vedere il concerto per il compleanno di radioitalia. ci sarà anche renato. ho un invito, in una zona molto vicina al palco e chi sa che ……

    "Mi piace"

  22. Vabbè, niente carne fresca ragazze!!
    Ci dobbiamo accontentare di quella un po’ stagionata di Renato…ma che dire? Non sarebbe un gran bel toccare lo stesso, eh?
    Perdonatemi il commento un tantino osé, ma Renato è proprio bello!!!
    Kiss e buona giornata. Ciaoooo Debbyyyyy

    "Mi piace"

  23. LUIGI, SE NON MERITIAMO NIENTE, ALMENO DACCI UN PREMIO DI CONSOLAZIONE: E FACCE VEDE’ STO FONDOSCHIENA

    "Mi piace"

  24. non meritate nè la mia carne fresca, nè tantomeno il mio fondoschiena … che, tra l’altro, non avete mai visto (entrambe)

    "Mi piace"

  25. Luigiiiiiii!!! Ma come… Io ti cerco perchè avevo capito che la carne fresca è la tua e tu mi abbandoni?

    "Mi piace"

  26. Allora… le mani di Renato sono di Tina, Luigi ci ha ripensato e si tiene per se la sua carne fresca, dunque… facciamo due conticini, cosa rimane?
    Ma rimane tutto il nostro Renato senza mani, poverino!! Ahah….
    Vabbè dai… mangiamocelo con gli occhi ma lasciamolo tutto intero.
    Ciao a tutti. Brrrr… qua fa un freddo!!

    "Mi piace"

  27. Ragazze riguardo le mani…
    il primo che arriva vince!!
    Quindi….
    Elena non mi tradire che saprò difendermi!!!
    Fabrizia ti ringrazio per esserti preoccupata per me, ma io abito a Caserta, in Campania, e qui non nevica mai. Spero piuttosto che il tempo si aggiusti perchè questo è periodo di visite guidate e portare i ragazzi fuori con il maltempo non è piacevole.
    A più tardi!!!

    "Mi piace"

  28. Che bell’aria che tira nel blog in questi giorni…davvero divertente…Che forza che SIAMO eh….Però maschietti, dico a voi scrivete!!!! altrimenti povero Luigi ……

    "Mi piace"

  29. Luciana, non sperare che Tina ti presti le mani di Renato; non c’è verso, le vuole tutte per sè. Non le divide neanche con Debby e me… Meno male che c’è Luigi;-)))

    "Mi piace"

  30. Che settimana divertente! Le donne si sono impossessate del blog unica vittima Luigi…carne fresca da fare a pezzi..a me la coscia grazie! 😉 Un altro coraggioso ad affacciarsi è stato Pierluigi ma poi il resto dei maschietti che fine ha fatto??? Su non siate timidi…Salvo, Roberto, Robbi, Onofrio ecc. …ma dove siete su non vi mangiamo ci sazieremo con Luigi!!!!

    P.S. Elena se Renato leggesse direbbe: Co tutte ste donne che ce fo????Ne voi un pò???!!

    "Mi piace"

  31. Ragazzi mi avete fatto morire dal ridere… ahah…che divertimento!!
    Tinuccia senti… me le faresti accarezzare un po’ le mani di Renato? Poi te le rendo… dai… un po’ ciascunoooooo.
    Aho aho… guarda che cosa riesce a scatenare il nostro bel Renato!
    Luigiiii…. carne fresca? Quanto fresca? Ahahah….
    Guarda che poi fai la fine der Mutanda nel video di Renato eh!!
    Bacioni a tutti e buon proseguimento di giornata. Io mi riguardo Renato!!

    "Mi piace"

  32. Ancora io…ho appena visto il video di Panariello e Renato “gemelli” su you tube, a parte il fatto che è divertentissimo (non l’avevo mai visto)ho visto che Renato anche con la parruca brizzolata è sempre molto affascinante, anzi è ancora più sexi, quindi tranquilli, anche se tra qualche anno abbandonerà la sua capigliatura corvina rimarrà comunque un gran bell’uomo, malgrado il tempo passi…
    Tinaaa? Sei sommersa dalla neve? Ho visto il tg e pare che la Calabria sia colpita da un’ondata di maltempo ma proprio maltempo! Anche qui è nevicato martedì, ma oggi c’è di nuovo il sole.Dopo il meteo, saluto e abbraccio tutti, smack!

    "Mi piace"

  33. Qui si sta degenerado!…oooh! calma ragazzi o questo diventerà un blog a luci rosse!
    Comunque Luigi ti terremo presente, non preoccuparti!

    "Mi piace"

  34. Debby hai ragione, Renato ha il fascino dell’età, è come il vino, invecchiando migliora.
    E comunque dalle mani di Renato mi farei dolcemente accarezzare!!!

    Ciao a tutti e buona giornata!!

    "Mi piace"

  35. Tinaaaaaa ma che ci devi fare con ste maniiii???? Ti sei fissataaaaa e vabbè sono le tue!!! Sei mitica Tinuccia!!! :-))

    P.S. Luigi Renato è bonazzo pure a 56 che ci possiamo fareee???

    "Mi piace"

  36. Luigi e che ti sei allargato pure tu????
    Debby ma che hai combinato????
    Hai fatto scatenare pure i maschi!!!!!
    Comunque è inutile che fate le mani sono le mie!!!! Ok???

    "Mi piace"

  37. ohhh ragazze, quant’è bello renato; ohhh, si, ma che figo che è !!! e poi … le sue mani sul mio culo: che emozione! cosa darei per essere al posto di quel culo. ohhh, come sono belle le mani di renato, come sono eleganti !!
    Ehhhiiiiiiiiiiiii
    Ma siete fuori?
    Ha 56 anni: la carne fresca è qui!! :-))))

    "Mi piace"

  38. Debby te lo avevo detto che non finiva tutto lì!!!
    E mo vi state allargando tutti.
    Delle mani di Renato ne ho parlato prima io, quindi le mani sono le mie. Ok?????
    Ragazze attenzione, Luigi è geloso, quindi non diciamoglielo!!!!

    "Mi piace"

  39. Elenuccia mo pure te ti dai ai triangoli??? E vabbè se Renato ce sta se po fa! :-)))

    "Mi piace"

  40. E vai Debby, sono disposta a dividere le mani di Renato con te. Una mano per te e una per me, che ne dici? (Renato permettendo)

    "Mi piace"

  41. Ahoo Ahoo..non so più che video guardà prima!!!Debby ti stai davvero superando e diventi ogni giorno più brava..GRAZIE per tutto il tempo che dedichi al BLOG e quindi a noi..

    "Mi piace"

  42. :-))) Elenuccia hai proprio ragione!!! Sarebbe un bel momento quello li..si si….

    "Mi piace"

  43. L’avevo detto che avrei voluto essere al posto di quella ragazza bionda! Stavo riguardando il filmato e mi sono accorta che Renato, mentre balla con lei,ha le mani poggiate sul suo fondoschiena. CHE FORTUNATA LA RAGAZZA.

    "Mi piace"

  44. Benvenuta Antonella,ha ragione Debby riscrivi presto:anch’io all’inizio leggevo solo ma poi una volta preso il via non mi sono più fermata!!

    "Mi piace"

  45. FINALMENTE una delle persone che leggono e non scrivono mai BENVENUTA ANTONELLA!!! Ed ora mi aspetto tanti altri tuoi commenti!!

    "Mi piace"

  46. ciao debby grazie ancora per il bel regalo che ci hai fatto Renato è bellissimo, anzi con il tempo migliora.
    Non vedo l’ora di vedermelo dal vivo il 13 giugno a Firenze
    ciao

    "Mi piace"

  47. Ciao Debby…. ma che bella idea che hai avuto!!
    Io quel video proprio non lo ricordavo.
    Hanno ragione tutte le femminucce del blog a dire che Renato è un gran bell’uomo, io aggiungerei che col tempo migliora!!
    E quelle mani poi…. sono particolari, sono delicate, tutti quelli che lo hanno imitato hanno sempre puntato sulle sue mani oltre che sul suo andamento alla Renato, unico anche quello, come LUI.
    Che dire? Mi sono quasi sciolta nel vedere il video…. aaaahhhh….
    Bello, bello…. cominciare la giornata così.
    Kiss e viva Renato. Smack

    "Mi piace"

  48. GRAZIE DEBBY!Addirittura la dedica…è bellissimo,sia il video che la canzone:mi sono venuti i brividi e HO VOGLIA DI CONCERTO.Non vedo l’ora di andarci,quante emozioni…

    "Mi piace"

  49. Pierluigi ma lo sai che me ne hai dato conferma? Non riuscivo a capire se fosse lui..

    "Mi piace"

  50. Tina ma a cosa stai pensando???

    Sotto il video di “Magari” un altro video per Ilaria “Ho dato”….in tema con il post della settimana scorsa. Ora faccio anche le dediche eh!! 🙂

    "Mi piace"

  51. Renato è sempre molto “figo”, anche adesso che è un po’ cicciottello è lo stesso bellissimo, da mangiarselo, smack!
    Come si mangia da “Meo Patacca”?

    "Mi piace"

  52. beh, se questo è un post musical-erotico con commenti piccanti di belle donne … possiamo andare a letto :-))) buonanotte !!

    "Mi piace"

  53. Eh Debby…ma tu me vuoi provocà!!!! Qua le donnine si scateneranno tutte…se non vogliamo scendere nei particolari non scendiamo però fatemelo dì.. CHE FIGO!!! Se pò dì?????? Siamo pari ora…cara Debby

    "Mi piace"

  54. Hai capito la mia Tinuccia!!!! Concordo con te cara Tina e poi certo uno non scende nei particolari… 🙂 Non è che con questo video mi si scateneranno tutte le donnine del blog?? :-))

    "Mi piace"

  55. E brava Debby!!!!
    Bè hai proprio ragione!!!!!
    C’è una cosa che io, di Renato adoro di più: sono le mani.
    L’eleganza delle mani di Renato mi fa impazzire.
    Quello che poi mi piace ancora….. bè nn scendiamo troppo nei dettagli, lasciamo tutto all’immaginazione!!
    Ok??

    "Mi piace"

  56. :-)) Ok Luigi contatterò Rai e Mediaset! 😉
    Sono contenta che state apprezzando i miei sforzi e devo dire che ci sto prendendo gusto inserirei tutti i video, ma piano piano mi darò da fare! Intanto su questo lasciatemi fare un appunto che ho dimenticato: AMMAZZA QUANTO E’ BONO RENATO QUI!!!! VERO CLA???
    Scusate se mi sono lasciata andare :-))

    "Mi piace"

  57. E’ vero ragazzi,oltre che la canzone, il video è molto bello. Ma vorrei sapere che cosa non ci piace di Renato!!!!
    A me sinceramente solo che si fa vedere poco!!!
    Pazienza!! Aspetteremo per l’eternità!!!!!

    "Mi piace"

  58. grande questo blog interattivo e musicale. che mito che è !! e che mito è renato.
    debby, vogliamo un video a settimana, anche quelli di canzoni vecchie. te che tutto puoi, contatta la rai e svuota gli archivi.

    "Mi piace"

  59. Bellissimo il video,non l’avevo mai visto:proprio una bella idea questa dei video!Comunque è incredibile quanto noi del blog ci leggiamo nel pensiero…stavo per scrivere che Debby ci vizia ma mentre scrivevo è stato pubblicato il commento di Claudia che diceva la stessa cosa,perciò non mi resta che dire che sono d’accordo con lei

    "Mi piace"

  60. Troppi video Debby ci stai viziando.. e fai bene benissimo….irresistibile Renato in questo video..molto divertente..ironico come solo LUI sa fare…Ottima scelta…mi sono divertita rivedendolo…Grazie.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.