Una canzone? No, occhiali!

5175_2.jpg

Non è questo il Post della settimana (a malincuore perche avevo un bel post) ma considerando che oggi ci dovrebbe essere la presentazione della collezione Nero d’Autore immagino che poi forse ne parleranno in qualche Tg o sicuramente la stampa in generale e conoscendo voi che vi esaltate per un piccolo articolo di giornale o appunto una visione celestiale a qualche Tg e dopo poi senza pietà mi stravolgete i Post ho preferito fare questa ultima parentesi su questa collezione.

Non ho chiamato il numero verde, ieri però ho visitato alcuni negozi di ottica del centro storico di Roma ma nessuno li aveva in vendita, ho chiesto ad una di questi e lei sbalordita mi ha detto: “Non è la prima che me lo chiede oggi se ho questi Nero d’Autore…ma cos’è c’è qualche pubblicità?” Così le ho risposto che li ha disegnati Renato Zero e c’è un po’ di movimento in giro per questo, la ragazza addetta alla vendita le ha confermato che Renato ha creato questa collezione, così la signora ha subito preso nota tra l’altro interessatissima. Incredibile ora devo fargli pure pubblicità intorno casa sua!!Il Video per chi ancora non lo avesse visto:

http://www.youtube.com/watch?v=5hKbGuQMSLA

Intanto dato che la presentazione dello Special l’avevo gradita segnalo:

http://www.youtube.com/watch?v=kNlJu4_e6zg

Sbizzarritevi qui perché a giorni finita l’ondata Nero d’Autore vi sarei grata se tornassimo a parlare di Renato Zero e la sua Musica.

164 pensieri riguardo “Una canzone? No, occhiali!”

  1. Buongiorno Debby, buongiorno sorcini del blog…….vedo che sarà ancora una settimana di occhiali…..e a te Debby che ti tocca fare per Renato pure la pubblicità…..che ci vuoi fare.
    Buona settimana (ancora d’autore) a tutto il blog e saluti (sempre bagnati) dalla liguria!!!

    "Mi piace"

  2. Amici del blog buon inizio di settimana. Debby hai fatto bene a non mettere il nuovo post poverina dopo tante fatiche poi magari ci mettevamo a parlare di questo o l’altro articolo ma mi sembra che non durerà tutta la settimana questo post ho capito bene? Un bacio a te, un saluto a tutti gli altri

    "Mi piace"

  3. Buongiorno a tutti.
    Cara Debby è vero quando dici che ci accendiamo anche solo per un piccolo articolo di giornale o qualsiasi visione che riguarda Renato…per cui hai fatto bene a rimandare di un pò un post sicuramente bello che avevi in mente e che ci riporterà a parlare della musica a tutto tondo del nostro amato.
    Nell’attesa intanto vedo la foto lassù…niente male direi, e poi pensavo a quello che hai scritto nel post….ho sorriso..ora ti metti a fare la pubblicità addirittura nelle sue zone! Pazzesco! Mi sa che ne sai davvero più tu! Almeno la signora del negozio ha preso nota e si attiverà di conseguenza!
    Renatì passa de qua va…..
    Saluto il blog e un abbraccio a te cara Debby

    "Mi piace"

  4. Cara Debbina, hai ragione.
    Ma devi comprenderci: è naturale che in mancanza d’altro ci esaltiamo per qualsiasi cosa riguarda il nostro amato.
    Comunque su questi occhiali non so più cosa dire: ancora non li ho visti esposti in vetrina, e se poi tu mi confermi che non ci sono nemmeno in centro, beh, allora, aspettermo ancora…
    Renato, con o senza occhiali, ci manchi….
    Bacioni grandi a tutti!

    "Mi piace"

  5. Certo a giudicare dalle immagini del video di Nero d’autore e dalla foto qui sopra sembrerebbe che sti occhiali siano proprio da tipo fico, da tipo abbronzatissimo, un pò trendy, un pò fashion, un pò glamour, boh!
    Insomma, se sono tutti i modelli troppo esagerati, forse non me li comprerò perchè io in genere li uso un pò meno vistosi.
    Però vedremo!
    E vorrei aggiungere al titolo di Debbina: Occhiali? Sarò io i tuoi occhiali!
    Baci

    "Mi piace"

  6. Saluto in incognito con gli occhiali firmati RZ dal lavoro, in un attimo di tregua.
    Gioia, ma allora siamo coetanee !!! Che bello !!!
    Ciao Debby, condivido la tua scelta sul post, ma ora devo rimettermi al lavoro.
    Baci. A dopo.
    Cry

    "Mi piace"

  7. Si cara Cry!
    Vecchie inguaribili sorcine!
    P.S. E tu ce l’avevi lo specchio per abbronzarsi che era allegato al q disc
    Calore?
    E il calendarietto che stava su Passaporto per Fonopoli?
    E quante volte hai poggiato sulla scrivania l’LP doppio Artide e sei rimasta incantata per ore a guardà la foto de Renatino che stava all’interno?
    Baci grandi (Debbina perdona il piccolo fuori tema, anzi no visto che siamo in tema di occhiali da sole……).

    "Mi piace"

  8. Leggiamo per benino…magari con occhiali da vista R.Z. perchè del prossimo post…solo musica in tema !!
    Buon inizio di settimana a tutti da un’altra vecchia inguaribile sorcina…care Cry e Gioia sono vostra coetanea anch’io 😉
    Un bacio a Debby.

    "Mi piace"

  9. Cara Grazia, se Renato ti cattura non ti molla più!
    E pensare che tante volte nel mio passato, quando mi ostinavo ad ascoltare solo Renato mi dicevo: vedrai, Gioia, tra un pò lascerai Renato e magari ti piacerà un altro cantante…
    Niente, sono passati anni, e il primo amore è rimasto anche l’ultimo e credo proprio l’unico!
    A presto

    "Mi piace"

  10. Eccomi tornata dalla pausa pranzo…
    Sai Gioia, di tutte le cose che hai elencato..conservo ovviamente ancora il mini cd di Passaporto per Fonopoli..dove c’era una canzoncina simpatica….Menefotto! Che pure nella sua ironia….diceva: ” menefotto, qui tutto va avanti, bilanci, passivi,ma i ladri so’ attivi però…ma guarda un po’!
    Ma ma ma ma ma ma guarda un po’!
    Ricordo anche il calendarietto…..
    A dopo…

    "Mi piace"

  11. Grazia anche tu mia coetanea, che meraviglia !!! Mica me ne ero accorta.
    Allora siamo in tre !!! Mi viene da aggiungere … siamo rimaste in tre … Ah, ah, ah !!! Mica vi offendete vero, se scherzo un po’ sulla nostra Zerofollia ?
    Hai ragione Gioia, siamo vecchie inguaribili sorcine !
    Certo che ce l’avevo lo specchio per abbronzarsi allegato al q disc Calore, mi ricordo che mi sedevo al sole in giardino e me lo sparavo diretto in viso, fra i rimproveri di mia mamma che mi diceva che mi sarei ustionata !!! Ma a me non importava, era come se quello specchio me lo avesse regalato Renato.
    E avevo pure calendarietto che stava su Passaporto per Fonopoli.
    Rimango incantata ancora oggi a guardare quelle foto di Renato interne all’ LP Artide e Antartide, figurati quando avevo 14 anni !!
    E perché Icaro? L’ho consumato a furia di sentire … E’ Natale a Zerolandia … chiusa nella mia cameretta …
    Mi ricordo che mia nonna mi diceva … ma non sei ancora stanca di ascoltare Renato ? Pensate un po’,a giugno compirò 41 anni e continuo ad ascoltarlo più innamorata che mai.
    Non riesco a sentire nessun altro cantante, dopo un po’ mi annoio nell’ascoltare altra musica e mi rimetto Renatino e allora il cuore si riempie d’ amore. Ostinato Amore, come dici tu carissima Grazia.
    Noi sorcine di vecchio stampo ci capiamo al volo.
    Buon pomeriggio mia eccezionale Debby cara, torno dopo, ora vado a pranzare.
    Bacetti sorcetti.
    Cry

    "Mi piace"

  12. Debby cara,come ti accennavo questa mattina dal lavoro, condivido in pieno la scelta di questo tuo post.
    Hai fatto benissimo a riproporci un commento sull’uscita della linea di occhiali Nero d’Autore, firmati Renato Zero perché, inevitabilmente, ne avremo parlato, soprattutto perché questa è la settimana della presentazione della collezione, come tu stessa hai sottolineato.
    E poi hai pienamente ragione, noi sorcetti ci accendiamo appena abbiamo una minima notizia su Renato, siamo fatti così, siamo fatti bene, però, vero ?
    Domani chiederò al mio ottico di fiducia, che ha il negozio in un paese vicono al mio, se sa qualcosa degli occhiali di Renatino e se non ne sa nulla, gli spiegherò tutto io !!!
    Sai Debbyna, Renato ti dovrebbe assumere come suo Ufficio Stampa Ufficiale !!! Saresti proprio la persona adatta,con tutta la pubblicità che gli stai facendo, non solo a Roma, ma anche in tutta Italia …
    Claudia, anch’io mi ricordo, Me ne fotto, anzi ti dirò di più è stata la sigla iniziale della trasmissione televisiva Un due tre Rai, che Renato ha condotto con Magalli e Barbara De R ossi. Ho la video cassetta, è un cimelio storico, ormai.
    Ora vado davvero a mangiare altrimenti chi mi ha aspettato fino ad ora, mi può pure tirare un piatto in testa con giusta ragione, ma non ho resistito quando ho letto Me ne fotto nominato dalla nostra Claudia.
    Bacioni
    Cry

    "Mi piace"

  13. Vorrei fare un saluto molto molto speciale alla nostra Cry che ha sempre una parola dolce per me, ti abbraccio cara!
    Eh si Cry funziono meglio del suo ufficio stampa :mrgreen:
    E brava Gioia che hai capito al volo il titolo del Post…Una canzone? Sarò io la tua canzone…
    Oggi il Post lo hanno inaugurato i maschietti Miracolo!!! :mrgreen: Ciao Roberto!
    Contraccambio il bacio di Grazia e saluto tutti gli altri.

    "Mi piace"

  14. Complimenti per il titolo Debby, come l’ho letto mi sono venute subito in mente le note di Figaro (canzone che tra l’altro adoro e che mi ricorda un momento bello); vedi Debby?Sei semplicemente geniale, parli di musica anche se il post non è propriamente riferito a lei :mrgreen: Comunque mi piace questo blog proprio perchè si parla di Renato in tutte le sue sfaccettature perciò largo a Nero D’autore…. Un bacione e buon inizio settimana

    "Mi piace"

  15. Grazie Debby per il saluto molto, molto speciale che ricambio con tanto affetto.
    Una canzone oppure occhiali Nero d’Autore ? Magari se Renatino nostro ci regalasse entrambi contemporaneamente il nostro entusiasmo sarebbe OLTRE OGNI LIMITE.
    Ma accontentiamoci, non si può avere tutto dalla vita. Se piove non puo’ esserci il sole ed oggi, tanto per variare, piove a dirotto qui nella Liguria di Levante e nella Liguria di Ponente, Roberto ? Salutoni.
    Marco, saluto con affetto anche te, torna presto sul blog. Bacioni.
    Cry

    "Mi piace"

  16. qui cara Cristina invece dopo una mattinata incerta è finalmente uscito il sole che spero splenda sulla presentazione dei tanto sospirati occhiali, penso che un’anteprima come questa non ci sia mai stata visto quanto è stata l’ attesa, ma ormai è cosa fatta,certo cara Amministratrice dovresti farti pagare da Renato visto che fai anche la sua pubblicità,e non solo, ma ti dovresti far assumere in pianta stabile nel suo staff visto che sai tutto di lui e delle sue prossime attività, sei in gambissima cara Debby.

    "Mi piace"

  17. BEATI VOI che avete il sole a Roma e Renato Zero Imperatore. Qui continua a piovere !!! Quest’estate non ci sarà certo la siccità, me lo auguro, un problema in meno per il mio paesello. Vedete , si vede che lavoro in Comune e mi preoccupo dei problemi concreti, cosa che dovrebbe fare qualcun altro, ma che, ahimé , non fa. Stop, non vado più avanti, è meglio !!!
    Ciao cara Maria, hai ragione su Debby è in gambissima, la numero uno, oh, pardon , la numero ZERO !!! A, ah, ah !!! E deve farsi assumere dallo staff di Renatino. Lo ribadisco anch’io.
    Stasera teniamo d’occhio i vari tg, MAGARI ci danno qualche news sul nostro amato e sugli Occhiali Nero d’Autore.
    Buona serata a tutti voi miei cari zero amici ed un bacione tondo come un zero per te, mia amica Debby.
    Sognatevi Renatino !
    Cry

    "Mi piace"

  18. Debbyyyy!!!!
    Grazie!!!
    Quanto è bello Renatino!!!
    Due belle foto veramente!!!
    Debby cara, visto che ti è dispiaciuto non aver potuto pubblicare il bel post che avevi, perchè non fai un’eccezione questa settimana e lo pubblichi lo stesso?
    Un bacione.

    "Mi piace"

  19. Beh devo dire che gli stanno davvero bene si! Soprattutto quelli da vista..concordo in pieno!
    Quelli da sole, quel modello in particolare mi piacciono un pò meno…ma quelli da vista sono ok!
    Grazie Debby per la puntuale segnalazione!
    Bacio…

    "Mi piace"

  20. Buonasera a tutti gli amici del blog,
    Grazie Debby per tutte queste imagine di Renato che mi hanno messo sole e felicia nel cuore. E cosi sono un po meno frustrata di non potere vedere come voi quello che passa in Tv. Veramente mi devo spatriare , ma cosi non sra la Francesina Dispettosa sul blog , e Debby dovra trovarmi un altro nomino :mrgreen:
    Un abraccio a tutti.
    Baci alla mia Adnc.
    Un particolare pensiero e bacio per “Quello” che di certo ritornera presto.

    "Mi piace"

  21. Che classe il nostro Renatino eh?Quegli occhiali da vista gli stanno veramente bene…mitico Renato e grazie Debby per la segnalazione 😆

    "Mi piace"

  22. Buonasera Tinuccia mia…il fatto è che poi avrei ben tre post a cui pensare e mi si crea il caos tra questo, il raduno e il “nuovo”…Magari se tra un paio di giorni Tg e giornali ne avranno già parlato a sufficienza allora inserirò il nuovo Post 😉 Un bacio a te!
    Un abbraccio a Ila, Cla e alla mia dispettosa del cuore!
    ECCO PER VOI L’ANSA QUINDI DA DOMANI OCCHIO AI MASS MEDIA…SICURAMENTE NE PARLERANNO MI RACCOMANDO!
    ANSA) – ROMA, 21 APR – Renato Zero ha presentato oggi a Roma una nuova linea di occhiali disegnati da lui, con il logo ‘Nero D’Autore’. Il Re dei Sorcini ha spiegato di avere disegnato occhiali ‘perche’ sono oggetti importanti che aiutano ad identificarsi, e poi ero stanco di comprare quelli degli altri, considerando che certe montature non si trovano piu’ neppure tra le grandi griffe. Ora fanno tutto a Taiwan o in Cina. Invece i miei occhiali sono fatti in Italia’.

    "Mi piace"

  23. Grazie Debby per le foto….hai proprio ragione se non avessimo ancora parlato d’occhiali, con questa presentazione, sarebbe stato un fuori tema continuo….presi dall’entusiasmo avremo sforato continuamente….però aspetto di leggere ciò che avevi pensato eh!!
    Bello il nostro Renato con gli occhiali da sole, bellissimo con quelli da vista. 😉

    "Mi piace"

  24. ciao a tutti!!! Debby la foto di Renato con gli occhiali è semplicemente stupenda…mi sa che quelli da vista sono ancora più belli di quelli da sole…l’unico motivo per rimpiangere di vederci bene!!!!! buona notte baci

    "Mi piace"

  25. bellimmagine di Renato che fa sfoggio dei suoi occhiali,porta con molta grazia questa sua creazione, e fa da modello con stile.grazie Debby per tutto ciò sicuramente da domani starò attenta se da qualche parte ci sarà un servizio su questo avvenimento.grazie ancora.un bacio a voi care amiche della notte .

    "Mi piace"

  26. Allora domani tutti con gli occhi aperti a vedere tg….giornali e quant’altro! Di sicuro ne parleranno…
    Sempre puntuale Debby eh ..si si sei meglio dell’ufficio stampa de Renato! Non dubito di ciò.
    Notte al blog e alle amiche che anche nelle giornate un pò più difficili e storte mi regalano sempre un sorriso e mi fanno stare bene davvero.
    Grazie di cuore Debby, Ghis, Maria e Grazia…..

    "Mi piace"

  27. Quanto è bello Renato con gli occhiali Nero d’Autore !!! Meraviglioso. Ho appena acceso il computer per il mio solito salutino mattutino prima di andare al lavoro e mi trovo davanti Renatino, più affascinante che mai. GRAZIE DEBBY !!! SEI MITICA !!!
    Anche a me piacciono molto gli occhiali da vista e, considerato che li devo usare per lavoro, ci farò un pensierino.
    Allora teniamo d’occhio i tg perché da oggi si parlerà della nuova collezione del nostro adorato.
    Così potremo raccontare alle nostre amiche francesine, Vanessa e Ghis, ciò che dicono i giornalisti sulla nuova collezione e soprattutto, ne sono sicura, del successo di questa linea di occhiali.
    Renatino farà centro ancora una volta.
    Ora devo proprio andare, entro un po’ prima questa mattina.
    Vi auguro una buona zero mattinata, un bacione firmato Nero d’Autore per te carissima Debby.
    A risentirci questo pomeriggio.
    Cry

    "Mi piace"

  28. Buonzerogiorno a tutti, anche oggi piove 😦 ma meno male che c’ è la bellissima foto di Renato che ci illumina….Oggi starò con gli occhi aperti per vedere se da qualche parte fanno vedere il nostro Renato. Mi pare strano che il buon Cucuzza si faccia scappare un servizio così succulento….che ne dite????
    Quindi all’ erta ragazzi…..
    Baci a tutti ed in particolare alla nostra instancabile Debby
    Anto

    "Mi piace"

  29. Questa mattina la stampa sulla mia scrivania con l’articolo che hai segnalato tu Debby, portata da un collega che conosce la mia passione per Renato…praticamente un raggio di sole nel mio ufficio…GRANDE!!!
    Ora scappo sono indietrissimoo! A dopo…

    "Mi piace"

  30. Eccomi…ho letto in corsissima l’interivsta, stamattina ho i minuti contati proprio…però ho letto la solita grinta….come dire il solito Renato….dopo rileggo con calma.
    Grazie Debby…un bacio..

    "Mi piace"

  31. IL CAOS !!! NON posso vedere il link, ho troppo da fare !!!
    Bacioni a tutti e a te Debby, ne approffito un minuto che il Sindaco si è scollato dalla sedia !!! Tutta la mattina qui seduto al mio fianco, non ce la faccio più !!! E tra un po’ tornerà !!!
    Non vedo l’ora di guardare il link, oggi pomeirggio.
    Saluti zerofolli
    Cry

    "Mi piace"

  32. Il TG de La7 farà un servizio tra poco su Renato Zero, chi non può guardarlo lo rivedrà sul sito del tg La7 ok?
    Più tardi lo troverete on line
    Sul Messaggero c’è un articolo…
    Proseguo più tardi a tenervi informati!

    "Mi piace"

  33. Quante cose!!!
    Nun ce capisco più niente ma che bello!!!
    Vedrò poi il serivzio on line…..
    Grande Debby che noi ti sfugge nienteee..altro che monumento ti facciamo!!
    A dopo e saluti a tutti

    "Mi piace"

  34. ciao belliiiiiiiii…
    debby la cosa che è emersa dal servizio su LA7 e che sti occhiali costano na cifra!! olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè…….ma come dice bene Renato………..” invece de comprasse 50 cose inutili ne compri una fatta bene e te la porti per tutta la vita!”
    ciao a tutti vi voglio beneeeee

    "Mi piace"

  35. Ciao al blog e un bacio alla bellissima Debby. Ancora non ho visto gli occhiali di Renato intorno a me non li vende nessun negoziante. Grazie per le tue segnalazioni Debby dopo guarderò tutto. Voglio anche dirti che poi ci sono stato a Roma la scorsa settimana mentre camminavo speravo di scorgere il tuo volto tra quello della gente ma purtroppo mi è andata male spero che la prossima volta non ti rifiuterai di incontrare un bravo sorcino perche non sono un malavitoso sai? Ti mando un bacio e presto ti faccio sapere che penso degli occhiali.

    "Mi piace"

  36. In effetti Andrea gli occhiali non è che siano economici ma lui ci ha dato una dritta…invece di comprarvi 50 cose inutili risparmiate sti soldini per acquistare i Nero d’Autore :mrgreen:
    Saluto Cla e grazia.
    Un abbraccio grande alla mia cara Cry che sta per arrivare, si si so tutti gli orari ormai 😉

    "Mi piace"

  37. Scendo alla prossima fermata, lo Debbyzeroblog. Ah,ah, ah !!!
    Eccomi tornata dal lavoro , stamattina non ce la facevo veramente più
    Finalmente un po’ di pace qui …
    Quante belle notizie sul nostro Renatino , non vedo l’ora di gustarmele in tutta tranquillità ed a stomaco pieno !!!
    Mia mamma mi ha detto che nell’edizione del Tg 5 delle tredici hanno fato in servizio sugli occhiali di Renato, si è visto lui in gran forma Panariello, Valeria Marina, Enrica Bonaccorti.
    Lo rivedremo magari questa sera nell’edizione delle venti e poi anche sul sito di Mediaset.
    Teniamo d’occhi anche trasmissioni come Festa Italiana, La vita in diretta e Sipario, lì parlano spesso di Renato, perciò non si lasceranno certo sfuggire un’ occasione così ghiotta.
    Baci specialissimi per Debby, baci per Claudia, Maria, Gioia, Grazia, Ghis Vanessa, Anto, Ilaria, Tina, e a tutti i maschietti del blog, il mio conterraneo Roberto compreso ed il mio dottore del cuore.
    Se mi sono dimenticata qualcuno è colpa della fame !!! Ah,ah, ah !!!
    A dopo.
    Cry

    "Mi piace"

  38. Come farei senza di te Debby mia , io che sono qua isolata a Parigi , a 2000 km !! 😦
    Grazie di permettermi di leggere e vedere tutto su questo evento , e di vedere il nostro Renato , piu magnifico che mai. 😎
    Bongiorno a tutti.
    Un particolare saluto a Claudia , Maria e Grazia…. 😉

    "Mi piace"

  39. Carissima Debbina, sei mitica!!!
    Grazie per il tuo prezioso lavoro!
    Beh, devo dire che Renatino è davvero in gran forma, sono felice, bonazzo proprio con i suoi occhiali.
    La foto poi con quelli da sole è davvero tenera e divertente.
    Interessanti anche gli articoli tratti dai quotidiani.
    Mi piace da morire quando dice:
    “Maldive” ” Per me sono uno shampoo!”
    Grande Renato, sei sempre l’unico!!!
    Pensate che bello davvero un’esposizione con tutti i suoi costumi di scena!!!!
    Sarebbe un evento unico, meraviglioso.
    Ed ora Renatì, m’ariccomando, dopo l’occhiali, facce na’ canzone!!
    BACI
    p.s. Vorrei tanto vedè quelli strani, con gli strass, anni 50.
    E’ più probabile che ne acquisti un paio così perchè mi sembrerebbe di portare a casa un pezzettino di Renato!!!!

    "Mi piace"

  40. P.S. A Renatì, te credo!
    Invece de comprà 50 cose brutte ne compramo una sola fatta bene.
    Nun te preoccupà!!!!

    "Mi piace"

  41. Ho ricliccato sulla foto di Renato con gli occhiali di vista!
    Ragazzi, è strepitoso davvero!
    A’ Renatì, noi se compramo l’occhialetti novi ma pure tu butta quelli da Harry Potter e mettiti questi che te fanno più caruccio!!!
    SMACK!

    "Mi piace"

  42. Grazie Debby….sempre efficiente tu….ho letto gli articoli e che dire…..che ganzo che è. Non ho potuto vedere il video di canale 5 perchè non me lo apre, ma ho visto quello sulla 7….E’ veramente in forma….speriamo torni presto con un bel cd dopo questa esperienza da stilista….Sapete io lo preferisco come cantante….
    Baci
    Anto

    "Mi piace"

  43. Wow..non vedo l’ora di leggere tutti questi articoli e soprattutto i servizi realizzati dai tg!
    Mannaggia da qua non riesco a vedere nulla non si aprono i video 😦
    Mi rifarò più tardi!
    Ciaoo…

    "Mi piace"

  44. DEBBY , COME FAREMO SE NON CI FOSSI TU ? BISOGNEREBBE INVENTARTI !!!
    Ho guardato tutti i vari video sul nostro Renatino ed i suoi occhiali, ho letto i vari articoli e mi accorgo Renato è sempre più bello e più intelligente.
    Aspetto anch’io la nuova canzone che scriverai, la più bella è quella che deve ancora scrivere, l’ha dichiarato lui, ma non ci fare aspettare troppo, ti prego Renatino !!!
    E poi porta in giro per L’Italia il tuo CARROZZONE con i tuoi abiti multicolori, ah, dimenticavo fai un’eccezione per al Francia.Ah,ah, ah!!!
    Bacioni,
    Cry

    "Mi piace"

  45. Ciao a tutti amici, ciao Debby grazie infinite mi hai facilitato il compito con i collegamenti già pronti sul blog, ho visto tutto simpaticissimo come sempre il nostro Renato che tenta di venderci gli occhiali ad ogni costo ahahah Mi piace rivederlo in gran forma che bello. Mi aggrego alle ragazze Marco dove sei finito? Torna ti stiamo aspettando! Saluto tutti

    "Mi piace"

  46. io non ho potuto vedere i telegiornali ma la prima cosa che ho fatto stamane è stata quella di comperare il Messaggero come avevi già anticipato tu cara Debby ho trovato l’articolo , bello me lo so letto e riletto intanto che andavo al lavoro bene Renato tanti complimenti a te per questa nuova svolta lavorativa sia come creatore che come modello dei tuoi tanto nominati occhiali .rigorosamente Made in Italy.”Mettetevi i miei occhiali e vedrete che vi schiariranno le idee,osseverete il mondo da un altro punto di vistaperchè queste non sono lenti sistemate alla rinfusa su stanche e superate montature. Per me sarà un onore quando le indosserete e poi le toglierete per guardare in faccia l’amore.” belle le tue parole con le quali hai presentato l’evento però mo rimettete sti occhiali schiariscite le idee e finalmente facce un nuovo cd. baci a tutti voi miei cari Zerofolli 🙂

    "Mi piace"

  47. 8)cara Debby un grazie per tutto il lavoro che fai e per tutti i video che ci fai trovare ogni volta, non so più come chiamarti o che aggettivo scegliere per definire la tua persona ti dico, e mi rifaccio alle parole di Cristina :COME FAREMMO SE NON CI FOSSI TU.BISOGNEREBBE INVENTARTI.grazie ancora :lol

    "Mi piace"

  48. Ho visto e letto tutto quanto!
    Che dire? Mi sembra in ottima forma il nostro Renato, molto entusiasta di questa nuova avventura. Parlando di sè quanto dice che si è cancellato, riscritto,ricancellato…..sempre inventore di se stesso..direi che questa è la frase che più lo contraddistingue…si lui si è sempre reinventato e lo sta facendo anche ora.
    Leggendo poi gli articoli e leggendo alcune sue risposte penso che venga fuori tutta la sua sfrenata simpatia e acuta intelligenza. Spontaneo e ironico come sempre. Semplicemente un grande!
    Ora dopo questa fresca ondata fashion, come hanno già detto altri pirma di me, aspettiamo pazientemente questa canzone, questo cd…altre magie Renatino….le tue, in musica e parole. Ne abbiamo tanto bisogno..per una volta te la faccio io una piccola raccomandazione..torna più carico che mai a regalarci la tua poesia.
    Ps Debby grazie per aver postato tutti i link…..sei un angioletto!
    Baci

    "Mi piace"

  49. …..dondolando dolcemente s’abbandona la mia mente
    non sei più grigio non sei vecchio
    sei quel bambino nello specchio……….
    A quest’ora questo motivo mi gira in mente…..

    "Mi piace"

  50. Debby grazie mille !!!!!!
    Mi sembra UNA VITA FA che non vedevo Renato!!!
    Mi sono commossa nel rivederlo il nostro IMPERATORE DI ROMA!!!!
    A più tardi.
    Grazie!!!!!

    "Mi piace"

  51. l’ ho visto…………….capperi è in formissima……….
    Ma Cucuzza si è fatto scappare Renato???? non è da lui…
    Ciaoooooooooo
    Anto

    "Mi piace"

  52. Guardate pure er tg Laziooo!
    Comunque mi sono persa Sipario!!
    Mo me incollo alla tv per vedere ancora i tg che restano!!
    Baci

    "Mi piace"

  53. sul Tg regionale Renato è in formissima sempre impeccabile, adesso vediamo se anche la 7 manda il servizio . baci a dopo

    "Mi piace"

  54. Debby , oggi sei veramente una SUPER ADNC , sei da per tutto , su i giornali , davanti alla tv , sul pc ….. e tutto questo per noi , i sorcini del tuo Angolo di Paradiso!!! Sei un angelo e una buona fata 😉

    "Mi piace"

  55. la serata dedicata ai servizi sui vari telegiornali e quotidiani sta volgendo al termine, pian piano anche tutto questo passerà in secondo piano, gli occhiali anni 50 con gli strass a rombo a rettangolo e tondi, come li porta Renato verranno chiusi nei propri contenitori,da domani si spera potremmo guardarli da una vetrina cercando quel paio che ci donerà di più,e una volta acquistato avremo un pezzetto di Renato tutto per noi.un saluto al Re dei Sorcini. e a voi miei cari DEBBY,CLAUDIA, GHIS,GRAZIA,CRISTINA,ANTONELLA,GIOIA,ILARIA,VANESSA,TINA,PAOLA, ROBERTO,FEDERICO,ANDREA se ho dimenticato qualcuno scusatemi, auguro una felice notte. p.s. Marco non mi sono dimenticata di te un abbraccio a presto

    "Mi piace"

  56. Ho appena terminato ora di vedere tutti i servizi…un bel Renato fuori e dentro da ciò che ha detto; di Sipario ne ho visto solo un pezzetto e gli altri li ho recuperati grazie alle tue segnalazioni Debby…oggi sei stata davvero insuperabile!! GRAZIE.
    “Per me sarà un onore quando le indosserete e poi le toglierete per guardare in faccia l’amore”…il solito Renato.
    Buona serata alle mie amiche…ricambio il vostro affetto e aggiungo…Marco ovunque sei, un caro saluto!

    "Mi piace"

  57. Grazie Debby per le notizie fresche fresche che ci passi… Grazie veramente. Ho visto un Renato al top, ragazzi!!! Sta tornando l’Imperatore, sta tornando…

    "Mi piace"

  58. Grazie ancora Debby!!!
    Vedere Renato mi fa stare bene soprattutto vedere che lui sta bene.
    A volte tanto silenzio fa male; non sentirlo, non leggere niente di lui, non vedere una foto nuova, crea insicurezze, e a volte solitudine perchè non lo senti vicino!! Capisco la privacy, forse non perfettamente perchè bisogna viverle in prima persona certe situazioni, ma un piccolo cenno ogni tanto darebbe un pò di sollievo.
    Buonanotte a tutti, un abbraccio a Maria ed un particolare saluto a Marco di cui forse ho perso qualche dettaglio e non ho capito che si sarebbe assentato per un pò.

    "Mi piace"

  59. Anch’io ho visto Renato al Tg Lazio!!!!Mia madre mi ha avvertito in tempo per fortuna, sono stata proprio contenta di vederlo…era un bel po’ di tempo ….con i suoi occhiali…che bello,grande come al solito 😆

    "Mi piace"

  60. In effetti rivedere Renato in ottima forma tra l’altro, credo che ci rassereni un pò tutti quanti dopo ormai troppi mesi di assenza.
    Speriamo di rivederlo presto ovviamente ed ora non ci resta che mettere da parte i soldini e seguire il suo consiglio! 😉
    Notte cari sorcini d’autore!

    "Mi piace"

  61. Mamma mia, che bello il nostro Renato con questi occhiali 😎 E un piacere leggere questo articolo. Me lo immaginavo vestito di nero con una sua creazione e è cosi che l’ho visto negli servizi delle tv. Che bello rivederti Renato mio…sono eccitata 😳
    Non mi stanco di guardarlo ed ammirarlo, è la sola cosa giusta da fare! La nostra Debby sempre ha ragione, ogni piccola cosa sul Maestro ci esalta, magari siamo un po’tutti :mrgreen:
    “la canzone del cuore di RZ qual’è? quella che scrivero domani”. Preparatevi ragazzi, Renato sta per ritornare 😛 (non aspetta troppo Renatino.. e vorrei farti una piccola raccomandazione, segui il consiglio di Cry, fai un giro in Francia e ti portero un milione di nuovi sorcini)
    Debby, sei davvero grande, mi unisco a Ghis per ringraziarti, che faremo senza te ❓ (ma dimmi la verita, sei la rappresentante ufficiosa di Renati 😕 )
    Un bacio a Maria, Ghis, Claudia, Grazia, Cry e un doppio bacio a Debby
    Buona notte
    P.S.: mi sembra sul video che Renato non porta piu orrecchino???

    "Mi piace"

  62. Buon giorno miei cari Neri d’Autore. Oggi è una splendida giornata in tutti i sensi, è finalmente tornato il sole qui da me e c’è nuovamente il nostro Renatino, più smagliante che mai. Che bello ieri sera a Sipario !!! Meraviglioso , Mi sono persa,invece, il Tg2. Me lo sentivo che avrebbero fatto un servizio anche lì, vabbè mi guarderò il video dal sito.
    Sono troppo contenta che Renato stia bene e soprattutto che sia così pieno di entusiasmo e voglia di fare, è sempre lui ,il solito Renato, il nostro Renato che tanto amiamo e che non ci ha mai delusi.
    Buon giorno carissima Debby, non finirò mai di ringraziarti per tutto ciò che fai per noi, per tutte le notizie che ci dai sul Maestro e quanto amore ci metti nel farlo. GRAZIE, GRAZIE DI CUORE !!!
    Baci Vanessa carissima, vedrai che Renatino seguirà il mo consiglio e si farà un tour pure n Francia per salutarti ed abbracciarti, insieme alla nostra Ghis.
    Beati voi di Roma che vi siete visto Renatì al Tg Lazio !!! Ciao carissima Maria.
    Ora devo proprio andare Il lavoro mi attende !!!
    Bacetti sorcetti ed un sogno di sole per Debby.
    Cry

    "Mi piace"

  63. Buongiorno,
    Come state oggi ? Io sono un po stanca ma bene. Devo dirvi che fu difficile per me ieri notte di addormentarvi. Avevo la menta piena di Renato con i suoi occhiali.
    Ahahah zerofollia, quando ci dominavi…non lasciarmi… (sopratutto oggi perché questo giorno di lavoro si annuncia complicato con lo sciopero degli scaricatori e con la pioggia). Fortunatamente, c’è la musica di Renato che rendera tutto cio piu sopportabile)

    Un zerobacio, vi auguro una buona giornata! :mrgreen:

    "Mi piace"

  64. Buongiorno amici..anche qua sole oggi!
    Oggi ho in testa queste note …..
    Anime buone, io ritorno a voi, da quegli occhi sognanti, che non dimentico mai! Quanti silenzi, quanto mare possono separarci e poi
    il pensiero è sicuro veloce, raggiunge il cuore che vuoi.
    Saranno i giorni e le distanze sarà la forte nostalgia.
    Ma ogni volta che torni da quella speranza, sei già a casa tua.
    E non c’è interferenza che può farti ricredere mai.
    Perché più il mondo cambia, più rimani quello che sei…
    Il ritorno….
    Zerofollemente saluto tutto il blog.
    Baci Debby

    "Mi piace"

  65. Buonazerogiornata a tutti amici sorcini….finalmente abbiamo rivisto il nostro Renato in splendida forma, dopo un lungo digiuno….finalmente si riparla di lui in televisione e sui giornali.
    Grazie Debby per averci tempestivamente informato delle apparizioni di Renato nei vari TG (ho perso il tg2) e rotocalchi….sei sempre pronta ed efficente…Io cari amici volevo esprimere anche il mio pensiero a riguardo della nuova veste di Renato (spero non mi odierete…ah ah ah). Io sono contenta per lui di questa sua nuova esperienza, ma io rivoglio il mio Renato quello che mi fa sognare con le sue canzoni, che mi fa piangere di gioia ad ogni suo concerto, che mi fa venire i brividi ogni volta che lo ascolto o che lo sento parlare….insomma voglio che torni a fare quello che meglio sa fare…cantare..
    Io approvo il fatto che a quasi 60 anni voglia fare altre cose….ma ti prego Renato….torna presto con un nuovo cd….
    Spero cari amici che abbiate compreso quello che volevo dire ….e ripeto ….io non sono contraria, ma non ce lo vedo come stilista………
    p.s. Marco ma dove sei finito….ci manchi …..torna presto ti aspettiamo.
    Non è che sei andato in cerca dei negozi che vendono gli occhiali NERO D’AUTORE??????
    Un bacione a tutti (spero non mi odierete per quello che penso ih ih ih)
    Un abbraccio a Debby (ho fatto come mi hai detto…) Claudia, Maria, Cry, Ghis, Vanessa, Grazia , Gioia, Ilaria, Tina e a tutti i maschietti che popolano il blog (scusate se ho dimenticato qualcuno) 😎

    "Mi piace"

  66. ciao blogggg!!!!!!! debbyyy sei mitica grazie tante avevo perso tutto brava ci hai segnalato tutto per tempo grandeeee!!!! e grande renato lo trovo super in forma bellissimo fichissimo divinooooo!!!! bello con quegli occhiali!!!! marco veramente ma si può sapere dove cavolo sei????? tutti ti stanno cercando mi aggiungo anch’iooo torna ci manchiii!!!!!!!! ciao blogggggggggg

    "Mi piace"

  67. Cara Anto, il tuo pensiero non si discosta tanto dal mio.
    Pure io sono contenta che Renato si sia cimentato in questa operazione Nero d’autore, al tempo stesso spero di risentirlo presto cantare con un nuovo lavoro. Spero che sia una parentesi questa della collezione..una sorta di distrazione…..vedremo…
    Temo che però aspetteremo ancora, ho questa sensazione, poi nelle apparizioni di ieri e interviste non ho sentito parlare di cd o quant’altro per cui credo che ci armeremo della solita pazienza! Poi si sa Renato ci può stupire da un momento all’altro…..
    Debby quanto manca alla soglia dei 10.000? Devo scappare ora..
    Marco, il blog ti aspetta eh.

    "Mi piace"

  68. Buongiorno..oggi sole, finalmente e speriamo che duri….
    Cara Anto, perchè odiarti per aver espresso il tuo pensiero?! Certo se Renato avesse sempre fatto lo stilista non mi avrebbe fatta sognare e commuovere come da 30 anni a questa parte…e quante emozioni mi sarebbero mancate, tuttavia ho l’impressione mia s’intende, di aver letto nei suoi occhi un grande entusiasmo e credo questa sia stata per lui una parentesi, magari per ritrovare quell’inchiostro che diceva di non avere a disposizione per scrivere ancora…almeno lo spero. Questo per dire che mi auguro di rivederlo presto con lo stesso entusiasmo a presentare un lavoro come lui sa fare.
    Salutissimi a tutti…smack Debby.

    "Mi piace"

  69. Buongiorno sorci!
    Ho visto solo adesso il video di La 7 e devo dire che Renatino c’ha proprio ragione a dì che non teme concorrenza!
    Beati quei vip che stavano lì!
    Cara Antonella, anch’io la penso come te ma credo un pò tutti.
    Aspettiamo con ansia il nostro solito Renato, la sua voce, la sua musica.
    Speriamo di non dover attendere ancora molto!
    Baci a Debbina e un abbraccio forte a tutto il blog!
    P:S: Marco dove sei?

    "Mi piace"

  70. Carissimi amici buongiorno!!!
    Influenzata a casa mi coccolo leggendovi!!!
    Quanto siete belli!!
    Tutti emozionati per i Nero d’Autore!!! Indubbiamente belli, diversi dai tanti che si trovano in giro, un pò tutti uguali… e lasciatevelo dire da che porta occhiali da una vita!!!
    Belli certo, forse li comprerò ma solo per l’emozione di indossare qualcosa di partorito dalla fantasia di Renato!!! Ma a parte tutto ciò RENATOOOOOO ma dove sei??? Ci manchi tanto!! Abbiamo bisogno di te e della tua musica!!! Hai detto che la tua migliore canzone è quella che scriverai domani…… noi aspettiamo figuciosi !!! Ma tu non deludere le nostre pazienti attese!!!
    Sbrigati, siamo impazienti, ti aspettiamo cantando la tua musica e pensando a te, nostro carissimo amico di sempre!!!
    Un bacio grande a tutte le mie amiche ed uno grande, speciale, sincero alla nostra paziente, laboriosa ed instancabile DEBBY!!!
    Baci grandi a tutto il blog!!!!!!
    Paola

    "Mi piace"

  71. Tutti d’accordo allora, Renato creatore di una linea tutta sua di occhiali è stupendo, ma a noi sorcetti zerofolli manca il Renato musicista, il Renato cantante, il Renato cantautore.
    Quel Renato che fa vibrare i nostri cuori con la sua arte musicale e la sua voce ineguagliabile.
    Ti prego Renatino mio, torna ancora a stupirmi con la verità delle tue canzoni.
    Buon pomeriggio mia inesauribile Debby e buon pomeriggio a tutti voi miei cari amici inguaribili zerofolli.
    Buona guarigione cara Paola.
    A dopo
    Cry

    "Mi piace"

  72. E’ verissimo mia cara Cristina!!! Su Renato, sulle sue melodie, sulle sue poesie, sul desiderio che abbiamo di lui e della sua magia… siamo proprio tutti in accordo!!!!
    Una verità è certa….. ci manca moltissimo!!!
    Grazie cara per gli auguri e ti bacio forte!!!
    Paola

    "Mi piace"

  73. uffa!!!!!! hanno parlato di Renato praticamente a tutti i canali e io non ne ho beccato neanche unooooo!!!!!!!!! ma per fortuna c’è Debby!!!!! MITICA!!! all’inizio devo dire che quando ho visto i video mi sono un po’ preoccupata perchè continuavano a dire cose tipo:”dopo la carriera di cantante si butta sulla moda”…detto così sembra che abbia smesso di fare il cantante!!! poi quando ha detto:”la mia canzone del cuore è quella che scriverò domani” mi sono tranquillizzata parecchio e la voglia di sognare ancora con lui sulle note di nuove canzoni è sempre più grande.
    un bacio e ancora grazie a Debby che ci tiene sempre aggiornati

    "Mi piace"

  74. Chiudi gli occhi in pieno sole
    che stai cadendo giù
    nel fondo di un amore
    da toccare
    sommare blu con blu.
    Dentro un amore sei
    è così che ti sveglierai
    sta suonando una musica
    sta suonando per te
    e ti sfiorano l’anima
    due mani, le sue.

    Chiudi gli occhi
    adesso il sole nasconde tutto il blu
    nel fondo di un amore
    da scordare
    rimani solo tu.
    Renato torna presto a scrivere per tutti noi questi versi meravigliosi.
    La stavo ascoltando sposo poco fa, da brividi.
    Bacioni a tutti voi ed uno specialissimo per te, insuperabile Debby.
    Cry

    "Mi piace"

  75. Buonasera a tutti voi cari amici!!!
    Che aria serena si respira in questi giorni!! Renato ha questo potere!!
    Renato caro ti aspettiamo con ansia con la tua canzone che scriverai domani!!!

    "Mi piace"

  76. Buonasera a tutti,
    Il sole che ha finalmente degnato venire brillare su Parigi mi da una grande voglia di protegere i mieie occhi di Nero 😎
    Un abraccio .
    Baci a Debby, e alle amiche del salotto chat.
    Partenopeo mio , spero rillegerti presto .

    "Mi piace"

  77. Nel fondo di un amore, hai ragione Cry è da brividi, si commenta da sola… buona serata…saluti speciali a Debby 🙂

    "Mi piace"

  78. anche io Antonella sono d’accordo con te, è bella e piacevole questa nuova svolta artistica di Renato, lui sempre stato estroso anche nei suoi vestiti di scena ora investe questa sua creatività negli occhiali, ma il suo miglior lavoro, dove dà tutto il meglio di se stesso, tutta la sua naturalità, dove mette tutta l’anima è il canto, i suoi versi le sue poesie il suo amore ,ecco tutto questo ci manca e noi sentiamo il bisogno di riascoltarlo, abbiamo bisogno di sentire quel palpitare del cuore mentre stiamo ascoltando una sua canzone. questo è quello che amiamo di Renato questo è quello che stiamo aspettando e speriamo che torni presto a noi facendoci gridare …5..4..3..2..1..0 un bacio a tutti voi miei cari amici .Zeronotte a tutti 🙂

    "Mi piace"

  79. Spesso quando leggo i vostri commenti…mi arriva dritto al cuore tutto il vostro entusiasmo,…ed è davvero qualcosa di molto bello..di nostro. E’ il nostro mondo zerofolle che ogni giorno si reinventa, che si accende per qualsiasi cosa che riguarda il nostro Renato ma non solo..perchè l’aria zerofolle che respiriamo qua è ritrovare un pò se stessi nelle note di una canzone, è capirsi alle volte anche senza bisogno di parole, è trovare uno spazio per evadere da una realtà che spesso ci delude ma noi, nonostante tutto rimaniamo sempre noi stessi anche se il mondo cambia.
    Sulle note di Giorni che oggi ho ascoltato parecchio con la speranza di risentirla presto live…saluto tutto il blog e mando un abbraccio grande a Debby.
    …Giorni, difficili da dire…giorni, da prendere e buttare…giorni, ne ho buttati tanti anch’io…aspettando paziente il giorno mio!Giorni che non sono lontani…applausi, ti amo, tu mi ami…giorni di rose in cellophane…
    Giorni, giorni…chi mai si scorderà……

    "Mi piace"

  80. “…Ero una promessa.
    Speranza, io.
    Dietro ogni ambizione,
    il nome mio.
    E lentamente crescevo.
    A stare in piedi io, imparavo.
    E grazie ai mille consigli…
    L’errore divenne virtù…”
    ………………………………..
    La notte scende sul blog , gli angeli del sonno si avicinano.
    I miei pensieri vi accompagnano amici Zerofolli.

    "Mi piace"

  81. Il mio zerobuon giorno per tutti quanti voi mie cari sorcetti zerofolli ed il mio zero buon giorno ricco di cuoricini per te cara Debby.
    Forza amici, che domani è festa, non si lavora !!!
    Stamattina il tempo è incerto, speriamo che arrivi il sole e che ci bagni di poesia, la poesia di Renato.
    Ora devo andare, entro prima anche questa mattina.
    Zerofantasia per la mia amica Debby ( ieri mi sei mancata sul blog) Claudia, Maria, Gioia, Grazia, Ghis Vanessa, Antonella, Ilaria, Tina, Paola (spero tu stia meglio), per tutti i maschietti del blog, per Roberto ( Viva la Liguria e le Cinque Terre !!!) e per il mio dottore prediletto. Torna presto, mi manchi, ci manchi.
    A dopo
    Cry

    "Mi piace"

  82. “Ci vuole un gran talento per fingere
    vigliaccheria o coraggio a dire quel che non è
    è un’arte pure quella anche se non ce l’ho
    prestatemi una faccia voglio provarci un po’.
    Per ogni storia un dramma si replica
    si piange un amore che non c’è…
    s’inventa un’amico che non è lì con te…”
    Buongiorno a tutti i miei amatissimi Sorcini, vorrei salutare con affetto tutti ma proprio tutti quelli che hanno scritto ieri, un abbraccio alle amiche della chat, un bacio alla mia cara Tinuccia che finalmente rivedo entusiasta grazie a queste nuove apparizioni del nostro Renatino, un bacione a sua sorella la nostra Paola.
    A te dolce e attenta Cry ti abbraccio forte.

    "Mi piace"

  83. Cari amici, reduce da un pomeriggio sanza internet leggo solo ora i vostri dolci commenti.
    Spesso mi soffermo a guardare le foto di Renato sulle copertine dei suoi cd e mi accorgo del tempo che passa ma anche di come il suo fascino resta immutato.
    La tua idea, la tua idea, non mollare difendi la tua idea.
    Ricordi quando ti nasceva una canzone e quando la speranza aveva gli occhi tuoi?
    Con queste parole mi rivolgo a Renato perchè non voglio che le sue canzoni siano solo ricordi.
    Bacioni a tutti voi, ciao Debbina cara.

    "Mi piace"

  84. “Si paga anche per un no…..
    Un prezzo anche tu, pagherai……..
    Spettatore, se assistere vuoi…
    Se vuoi… godere un po’ anche tu…
    Costerà, anche la cruda realtà……
    Ti daranno un prezzo anche a te……
    La somma dei tuoi sciocchi perché. …….
    Perché si vende tutto oramai. Anche il silenzio……………”

    buongiorno a tutte le dame del blog….scusate se sono spesso assente ma è un periodaccio….stamattina ho iniziato a canticchiare questa canzone di Renato , anche se non è proprio un inno alla gioia…..se il buongiorno si vede dal mattino……;-)……. è che siamo circondati da ciarlatanti , cattivi maestri , squali senza pietà……e in questi giorni è viva piu che mai in me la convinzione che nella vita, come diceva il poro mio nonno,… ” nun te rigala niente nisuno”……c’è un prezzo per tutto ma proprio tutto tutto tutto è!!

    un abbraccio all’administrator debbucciolosola che si fa un mazzo come una capanna per l’angolo di paradiso e a tutte/i voi cari……vi voglio bene

    "Mi piace"

  85. Non c’è un attimo di TREGUA oggi per me in uffcio, ma un attimo per voi. l’ho trovato.
    Bacioni Debby e a tutti voi.
    Renato , ha ragione Gioia, le tue canzoni devono essere il nostro presente, sempre. Non dimenticarlo, eh ?
    Cry

    "Mi piace"

  86. “…Si ritornerà qui,
    Ad accettarsi così,
    Con questi no e questi si!
    Resisti,
    Fammi sentire che esisti,
    Ne abbiamo avuti di momenti tristi,
    Non lasciamoci andare cosi,
    Un miracolo no! Ma tentare si può…”
    Per ogni stato d’animo possiamo trovare una risposta nelle parole cantate da Renato , e speriamo ne aggiungera presto qualche altra.
    Buona giornata a tutti.
    Un particolare Bacio a l’amministratrice del Mio cuore.

    "Mi piace"

  87. Quanti bei commenti ispirati questa mattina…io oggi ho troppi numeri in testa e intorno a me…..un numero però lo porto sempre con me…ZERO!!

    "Mi piace"

  88. Lo Zero è un numero bellissimo!
    Oggi ho zerominuti per stare con voi….giusto il tempo per un salutino veloce.
    Baci

    "Mi piace"

  89. Perché ti nascondi,
    Dai vieni qui,
    Giochiamo un po’!
    Impariamo ancora, se tu lo vuoi,
    A ridere …
    Sai cos’è, che non va,
    Chiudere in scatola la libertà.
    Non ci sto,
    Vado via.
    Cerchiamo scampo nella fantasia …
    Vola via, fantasia,
    È il tuo tempo, fai il tuo nido dove vuoi,
    Non c’è niente che ti può fermare,
    Niente che non vuoi.
    Fantasia, mia vecchia amica, quanto bene che mi fai …
    E voi miei cari amici sorcetti, sapete quanto bene mi fa stare qui in vostra compagnia sul blog amministrato dalla mia mitica Debby a parlare di Renato e di noi zerofolli, di noi zeromatti ….
    Baci
    Cry

    "Mi piace"

  90. Caro e dolce blog, stamattina ho rivisto ZERO40, secondo me uno dei concerti più commoventi, credo il mio preferito (anche se è davvero difficile scegliere).
    Renato sprigionava emozioni a non finire, una per tutte vorrei rammentare la sua espressione mentre si accinge a cantare “Ostinato amore”.
    Mamma mia, ragazzi, non bastano le parole per descrivere quegli occhi e che interpretazione!
    Che spettacolo!
    Bacioni a tutti in particolare alle mie amichette sorcine inguaribili come me: Cry, Claudia, Grazia, Antonella, Tina, Maria, Ghis, Vanessa, Paola0 e Flaminia.
    Un abbraccio particolare alla cara Debbina!

    "Mi piace"

  91. P.S. Cari amici, momentino dello sconforto.
    Non so perchè ma credo, come già detto da alcuni di voi, che dovremo aspettà ancora parecchio per un cd nuovo.
    Renatino dovrà vedere come va tutta sta nuova iniziativa commerciale, se vogliamo la novità c’è stata (peccato che gli occhiali non cantano) e quindi forse passeranno ancora mesi.
    Ma noi, noi siamo ancora uniti e allora……..questo silenzio non ci fa paura, uniti noi, restiamo uniti noi.
    Baci

    "Mi piace"

  92. Ed eccomi ritornato da una delle esperienze più belle della mia vita.
    Il Certamen mi ha permesso di conoscere delle persone fantastiche e passare con loro dei giorni magnifici….che tuttavia mi hanno tenuto lontano da internet e tv in quel giorno di fuoco che è stato martedì. Proprio martedì mattina c’era la prova del certamen, mentre il pomeriggio giri e giri per il paese. Quindi lontanto dall’attualità.
    Poi martedì e mercoledì conferenze su Virgilio, spettacoli, mangiate.
    Sono tornato da circa un’ora. E mi sono ovviamente precipitato a vedere foto e video della presentazione…ovviamente grazie anche ai link segnalati da debby, che ringrazio 😉
    Sono felice di aver visto, anche se in ritardo, Renato in forma e al centro della scena. E ho notato anche con vivo piacere che, oltre agli occhiali, Renato ha riscoperto la voglia di dire la sua sulle cose e di gradire la stampa. Certo di questi tempi è difficile comprare 50 cose inutili…anche meno a dire il vero. Però vedremo se varrà la pena di fare questo investimento.
    Intanto saluto tutti voi. A presto!!

    "Mi piace"

  93. Ciao a tutti ho lavorato solo stamattina da adesso in poi un lungo ponte che passerò a casa ci vuole anche un pò di riposo di tanto in tanto non credete? Gli occhiali devo ancora vederli se ci riesco vado sabato li provo se mi staranno bene ci penso su. Renato con o senza occhiali mi piace sempre è stato bello rivederlo! Ma Marco? Lo abbiamo chiamato non è da lui non stare sul blog tutti questi giorni non è che ci ha abbandonato per qualche altro sito? Perche non ci risponde? Saluto tutti

    "Mi piace"

  94. Un saluto affettuoso a tutti voi in particolare a Giovanni assente da qualche giorno. Gioia bella la tua battuta”Peccato che gli occhiali non cantano”!!! :-)))

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.