EROTICA APPARENZA

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/5MGXHJszWgE" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

Questa settimana ci soffermiamo su un argomento che è stato sfiorato nel precedente Post ossia la chirurgia plastica di cui Renato ci parla in “Erotica Apparenza”.

Questo brano mi piace molto, in particolare mi piacciono i toni di voce che Renato usa nel cantare alcuni passaggi ma anche la musica la ritengo piuttosto piacevole e movimentata.

Nella canzone Renato lancia un chiaro attacco alle donne che decidono di ricorrere alla chirurgia plastica, spesso si tratta di donne che in età avanzata non accettano di vedere un loro decadimento fisico ma anche ragazze giovani che decidono di fare la mastoplastica, la liposuzione e così via.

Nel brano Renatino ci racconta che preferisce di gran lunga le donne naturali con tutti i loro difetti e soprattutto le invita a non andare contro la natura perché è lei che ha scelto e quindi accettarsi per quello che si è.

Sono d’accordo con lui, anche perché queste donne rifatte sono praticamente una la copia dell’altra ed io mi spaventerei se specchiandomi non mi riconoscessi più perché tante volte il cambiamento è talmente grande che i loro volti si trasformano completamente!

Questo è ciò che penso di chi ricorre alla chirurgia per pura vanità, discorso differente invece per chi fa interventi dovuti a difetti estetici che li condizionano a tal punto da avere difficoltà nei rapporti interpersonali, ecco in quel caso sono a favore della chirurgia plastica ad esempio se una persona vive male con difetti legati al proprio naso, alle proprie orecchie ecc. ecc. allora fa bene secondo me a cercare di migliorarsi.

Sono certa che tutte quelle persone che effettuano questi tipi di interventi hanno seri problemi psicologici, persone prive di autostima, di fiducia in se stessi e di capacità relazionali, da quel che so io molto spesso vengono indirizzate da psicologi prima di un intervento e poi il post intervento non sempre da i risultati sperati e non risolve i problemi psicologici che si avevano prima dell’operazione.

C’è poi da sottolineare che molte persone hanno avuto delle brutte esperienze con il bisturi, c’è chi ha rischiato la vita perché si è rivolto al Chirurgo sbagliato e poi parliamoci chiaro è pur sempre un operazione con tutti i pericoli che essa comporta, sinceramente io non ci finirei mai sotto i ferri per farmi gonfiare o sgonfiare!

“Fermati direi alla taglie tue unica perché non sei mai statica”

Ogni persona è unica, inimitabile anche un difetto può diventare un pregio perché serve a distinguerci dagli altri, invece a guardare queste donne omologate fa veramente impressione io a volte non le distinguo!

Il passaggio che mi piace di più è:

“Lasciali per me i difetti tuoi
li accarezzerò, li corteggerò, li sposerò!
Bella mia!!!”

Fantastico!

Non manca ovviamente un attacco anche agli uomini a quelli che sono attratti dall’involucro, dalle forme generose e non vedono oltre e infatti:

“Sono uomini troppo meschini, troppo ini
per capire dove sta la genuinità la femminilità…”

Mi è piaciuta tantissimo l’interpretazione di Erotica Apparenza in concerto quando Renato mise sul palco un enorme bocca rossa che sembrava un canotto sulla quale lui saltava e in finale gridava: Sgonfiati ti prego sgonfiati!

Ricordo ancora che ridevo come una matta!

In ultimo vorrei farvi una domanda alla quale spero che risponderete con sincerità:

C’è qualche parte del vostro corpo che vorreste cambiare o migliorare?

Pensate di ricorrere a qualche ritocchino quando sarete in età avanzata magari per distendere qualche ruga di troppo?

Purtroppo nonostante l’abbia scritta lui dobbiamo ricordare che il nostro Renato un piccolo ritocchino al mento l’ha tentato seppur mal riuscito!!

Ovviamente commentate la canzone e il Post.

Concludo dicendo che ben venga la chirurgia plastica dopo gravissimi incidenti o dopo interventi dovuti a brutti mali, per il resto mi piacerebbe un mondo in cui tutte le persone fossero come la natura ha voluto, con i loro difetti e i loro pregi, più pure, più vere, più naturali, non capisco come si possa essere completamente finti per me è inaccettabile perché appunto trattasi di erotica apparenza!



 

 

 

92 pensieri riguardo “EROTICA APPARENZA”

  1. Buona settimana a tutte!!
    Ottima scelta cara Debby, ho riascoltato questa canzone l’altro giorno e tra me sorridevo, pensando al ritocco di Renatino :mrgreen: della serie mai dire mai!!
    Brano non recente, ma molto attuale, ormai ovunque ti giri c’è gente ritoccata. In linea di massima non sono d’accordo quando si vogliono eliminare i segni del tempo, molto di più invece quando si hanno gravi difetti fisici o problemi in seguito ad incidenti.

    Uno zerosaluto a tutte e uno smack per Debby!!

    "Mi piace"

  2. ciaoooo bloggggggggggggg ciaoooo debbyyyy ciaooooo amourrrrrr!!!!bellaaa bellaaaa erotica apparenza ci ho ballatoo sopraaa un saccooo di volteeeee!!!!mi piaceeee renatooo che va controoo la chirurgiaa esteticaaa pureee per mee questee rifatteee sono tutte ugualiiii mammaaaa miaaa hannooo dellee boccheee tutteee ugualii che sembranoo dei canottiiii!!!!ahah debbyyy me lo ricordooo pur’ioo renatooo che saltavaaa sul canottoo a forma di boccaaa e strillavaaa sgonfiatiiiii ce l’hooo puree in vhs!!!se ci pensoooo chee qualcunooo ha difettiii graviiii chee magariii lo fanno essere timidooo e insicurooo bee alloraa fa benee a cambiareee secondoo me dipendee dai casiii!!!ma questee dellaa televisioneee che si gonfianooo i seniii fino a strariparee come dice renatoooo che sonooo tutteee finteee mammaaa miaa che schifezzaaa e parecchiee non sonoo neanche belleeee!!!!!mi piaceeee quest’argomentoooo è del tutto nuovooo per noiiii si spettegolaaaa ahah!!!!ciaoooo blogggg bacioooo amourrrrr!!!!

    "Mi piace"

  3. Buongiorno!!
    Debby tu sei un piccolo autentico genio!!! Eh già mi piace molto questo Post e in linea perfetta con quanto accennato già nel precedente Post!!
    Bravaaaaaa!!
    Il testo è geniale come sempre così come la musica allegra e movimentata….eh quell’interpretazione fu favolosa con la bocca che si gonfiava e poi sgonfiava….ma che cos’è che questa mostruosità?? ah ah mi divertì molto e poi pure lui con quell’abito che lo ingrossava…..insomma tutto in tema con questa Erotica apparenza…
    Eh per l’apparenza cosa non si fa?? Per apparire biondi sani e snelli sempre più giovani molte persone sono disposte a fare da cavie…e a sottoporsi ad ogni tipo di intervento.
    L’attacco di Renato è ben preciso…come dicevi tu Debby a quelle donne che per pura vanità sono disposte a ridisegnare i loro corpi..volti, bocche e quant’altro secondo i proprio desideri fino poi a non riconoscersi più..si perchè ormai si può fare di tutto..scolpire a proprio piacimento il proprio corpo.
    Fino a qualche tempo fa erano solo i cosidetti Vip a ricorrere alla chirurgia estetica..adesso invece sempre più persone sono smaniose e ricorrono a qualche ritocchino… tagliando come lo chiamo io :mrgreen:
    Io dico subito che sono contraria in linea generale a chi vi ricorre per pura vanità…peggio ancora quando sono ragazze molto giovani che già si sottopongono a interventi di liposuzione con il rischio di rimanerci secche ma lo stesso vale per altri tipi di interventi, ….perchè non ne capisco proprio la necessità!! Un corpo giovane non ha bisogno di null’altro per diventare ancora più bello..la natura ci ha dato un corpo e quello ci dobbiamo tenere anche con qualche difetto perchè come dice Renato anche i difetti sono belli da amare da accarezzare….
    Però trovo inconcepibile che ragazze giovanissime siano già così poco sicure di se…e che per acquistare sicurezza e autostima ricorrano a questi trucchi..perchè poi come dice Renato è tutta apparenza!! Se già da giovani inziano così……poi si innesca un meccanisco che per forza di cosa devi continuare su quella strada….lo trovo assurdo.
    Tantissimi discorsi ci sono da fare su questo argomento…..che può avere tanti volti diversi….
    Debby gran bel Post….risponderò alle tue domandine :mrgreen:
    A dopooo

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog e buon inizio di settimana a tutte voi!
      Anto non disturbare l’Admin :mrgreen: no Anto non è arrivato nessun commento altrochè non è finito in spam e allora si vedrà più tardi boh! Baci cara!
      Tu Grazia oramai vedi e prevedi i Post aho 😉 Smack!
      Cla Tagliando è una mia esclusiva nun te lo dimenticà so stata io a lancià sto termine sul Blog vecchia ZeroRinco :mrgreen: aricominciamo la settimana degli insulti per la pora sfasata Cla Cla :mrgreen:
      Mariellina ti ho visto ieri notte quando so rientrata eh sei giunta in corsa mentre se chiudevano le Zeroporte :mrgreen:
      Ma nun è che per caso c’è qualche ritoccata in lettura?? Aho fateve vive :mrgreen: e pure gli uomini ovvio!
      Mo vojo proprio vedè chi di voi sarà sincera nei prossimi giorni, scommetto che direte tutte: No, no io non mi cambierei niente :mrgreen: vecchie Zeropinocchie :mrgreen:

      "Mi piace"

  4. Buongiorno blog e buona zerosettimana a tutte.
    Io cambierei volentieri qualcosa, per esempio i fianchi e il naso, ma sono troppo fifona per farlo. Io sono terrorizzata persino dall’oculista :mrgreen: figuriamoci finire sotto i ferri per pura vanità. Non mi sembra proprio il caso! Sono invece favorevole alla chirurgia quando ci sono state gravi menomazioni dovute magari ad una malattia o se il difetto comporta difficoltà nel relazionarsi con gli altri.
    Sono totalmente contraria invece alle operazioni chirurgiche quando si vuole a tutti i costi sembrare giovani. E’ contro natura! Le rughe sul viso, in un certo senso, parlano della storia di ognuno di noi.
    Renatino come sempre aveva già previsto quello che sarebbe successo e cioè ragazzine che per il diciottesimo compleanno invece del motorino o di un pc o di un bel viaggio se fanno regalà delle tette nuove 😯
    Roba da mattiiiiiii!
    Ora scappo! Buon pranzo a tutte! Un bacione per Debby

    "Mi piace"

  5. Buongiorno e buona settimana Blog

    Rieccomi dopo un fine settimana decisamente negativo sia dal punto di vista fisico che psicologico 😦 e come se non bastasse anche la connessione ha fatto la sua parte 😡
    Questo è solo un passaggio veloce di saluti dopo una mattinata da spiona :mrgreen: , per il resto rimando ovviamente 😉
    Il brano è bello e quanto mai attuale visto ciò che vediamo ogni giorno e si ricollega anche alla paura di invecchiare di cui abbiamo parlato la settimana scorsa.
    E poi come hai detto tu Debby vedremo quanto saremo Zeropinocchie :mrgreen: Ti abbraccio cara 😉
    Ora devo andare, un bacino a tutte e buon pranzo

    "Mi piace"

  6. Ahoooo cominciamo bene pure questa settimana ma uffaaa….mo pure ZeroRinco 👿 nun mi ricordavo del termine da te lanciatooooo ah ah qua diciamo tutti tagiandoooo ahoo!!
    Vabbè allora cara Debby te rispondo subito..me levo subito er dente come si suol dire… :mrgreen:
    Io sono paurosa di natura a fare qualsiasi visita figuriamoci se di mia spontanea volontà mi sottoporrei a anestesie..bisturi o quant’altro…però credo che oguno di noi può avere pensato nella vita se proprio dovessi migliorerei questo o quell’altro.beh nel caso chiederei al chirurgo platico una terza va :mrgreen: :mrgreen: visto che madre natura non è stata tanto generosa… ma non lo farò mai! In tv quando facevano quella trasmissione Bisturi io non la potevo vedere talmente mi faceva impressione 😯
    Ecco Debby nun so stata Zeropinochettaa ah a te possino!!!
    Diciamo che ci possono essere casi in cui alcuni interventi estetici possono aiutare una persona che non si accetta che magari ha qualche difetto fisico che non le permette di stare bene con se stesso e quindi nemmeno con gli altri …e allora decide che ne so di farsi qualche ritocco..non lo so che cosa possa scattare nella testa di una persona che davanti alla possibilità di migliorare una parte del suo corpo decida di farlo….in questo non ci vedo nulla di troppo strano quello che non concepisco sono invece persone che difetti ne hanno ben pochi eppure ci ricorrono ugualmente…correndo anche pericoli tra le altre cose.
    Questa mentalità della perfezione a tutti i costi…questa smania di apparire perfetti è un qualcosa che ormai fa parte della nostra cultura…e secondo me è un male ma è così.
    E poi magari ci sono quelle che ancora ti dicono..tutta roba miaaaaa seeeeeeeeeeeeee :mrgreen: come se non si vedessero i seni rifatti oppure qualche labbra un tantino gonfiata :mrgreen: tipo Parietti tanto per capirci…..che trovo orrenda!! Nun se po guardà davvero….talmente è volgare.
    Si perchè poi per carità ci sono donne che migliorano pure ma altre che invece peggiorano e diventano caricature di se stesse…
    Però quando vedo per esempio donne come Virna Lisi o la Cardinale dico mamma mia che finezza..che stile….anche con qualche ruga in più ma sono semplicemente bellissime e con uno stile innato…
    Anche la sensualità mica si costruisce gonfiandosi i seni…bocche o altro perchè poi il passo verso la volgarità è brevissimo!
    Oggi commento in libertà…..ancora per oggi!!
    Debby vedi de trattarme bene ahooooo

    "Mi piace"

  7. Ri-ciao…tento di riscrivere al volo quello il commento che non è partiro…oppure me so zerorincoglionita e non l’ho inviato ❓
    Dunque io sono contraria a tutta questo ritoccarsi…sembra sia diventata una moda….In televisione so tutte uguali….Sigomi che sembrano fatti con le palline da ping pong…..labbra che sembrano scoppiare da un momento all’ altro……tette che nun se movono manco se te metti a saltare con la corda…..visi levigati che stonano con l’età….insomma le genuine sono veramente rimaste poche…Io come, Claudia, ho paura anche a farmi una puntura….figuriamoci il resto…..Comunque la chirurgia estetica io la concepisco solo per chi ne ha veramente necessità, non per moda come sta accadendo ora…
    Renato anche stavolta ha fatto centro….
    Torno dopo…ora devo recuperare mio figlio da scuola…..
    Ciaooooooooooooo

    "Mi piace"

  8. Dunque ritornando al discorso ritocco….Io non voglio dire che di me non cambierei niente…anzi….ci sarebbe tanto da cambiare…ma solamente il pensiero di affrontare un intervento per avere dentro al mio corpo, silicone, botulino ed altre porcherie varie…mamma mia noooo…nun ce la farei proprio…Ribadisco….chirurgia estetica si…ma solo in casi veramente necessari…E poi vorrei veramente sapere da qualche uomo cosa ne pensa di tutte queste donne ritoccate…..Vi piace davvero toccare un corpo che non è naturale????? ahhhh se ci fosse Zeroc quanto avrebbe scritto!!!! 😦 ………..
    Comunque anche gli uomini non sono da meno….Per esempio….a me Claudio Baglioni nun me sembra tanto naturale….Ha quegli zigomi così lucidi che sembrano veramente finti….e poi gli occhi…..mi sembra che a forza de tirare sia diventato più somigliante ad un cinese che ad un italiano…..Boh forse è una mia impressione…..Ma anche il nostro presidente del consiglio me pare un tantino ritoccato…..(capelli a parte)
    A dopooooo…..
    Adesso vado a leggermi i vostri commenti……
    Smakkkkk

    "Mi piace"

  9. Debbyyyyyy ci stiamo svelando…chi fianchi e naso chi altro come la sottoscritta :mrgreen: insomma a fine Post scopriremo che semo tutte da rottamà :mrgreen: :mrgreen:
    Comunque non sono solo le donne a essere sempre più prese da tutti questi interventi estetici ma pure gli uomini direi che non si fanno mancare niente..perchè sono sempre di più quelli che ricorrono a interventini per apparire più giovani…certo nel mondo dello spettacolo..cinema ecc…direi che è la norma…. una prassi molto comune ma anche al di fuori di questo mondo dorato e apparente ci sono sempre più persone che si affidano alle mani di un chirurgo estetico.
    E’ una moda come avete già detto voi…alle volte pure pericolosa..e in quanto tale non la accetto.
    Ogni tanto quando vado dal parrucchiere vedo una signora che questa dire che è fanatica è dire poco..non è più giovanissima io non so esattamente che cosa si sia fatta in viso perchè poi più di tanto non me ne intendo nemmeno fatto sta che tutte le volte che la vedo è sempre tutta incerottata sul viso e fa impressione!! Sotto gli occhi e poi sugli zigomi ha dei cerotti in pratica l’han rovinata e sta sempre peggio intervento dopo intervento fa davvero impressione a vederla poi pure le labbra si è gonfiata …ecco li mi chiedo davvero se non si guardano allo specchio 😯
    Francamente come ha detto Debby io non potrei mai guardarmi allo specchio e vedere un’immagine di me deformata e non riconoscermi.
    Un conto è tenere al proprio fisico..facendo palestra..tenendosi in allenamento con metodi NATURALI,…tutto un altro invece è andare completamente contro natura..
    Certo Renatino ci aveva visto lungo con questo brano ma anche lui ha tentato quell’intervento al mento e poi lui stesso ammise che non aveva risolto un granchèèè…..Renatino almeno tu te vogliamo come mamma t’ha fattoooo :mrgreen: nature!!!!!
    Me piace questo Post!!!

    "Mi piace"

  10. Anto oggi io e te lo stesso pensiero….appena ho visto er Post stamattina ho subito pensato a che cosa avrebbe scritto lo Zeroc come minimo a quest’ora ero già stramazzata al suolo dalla risate 😦
    Come Anto solo l’idea di siliconi..botulini e roba varia dentro al mio corpo mi fa troppa impressione…però se bastasse la bacchetta magica :mrgreen: poi sti siliconi come dire son sempre da ritoccare…poi ce sta il rischio che te scoppia tuttaaa l’artiglieria…come accadde a qualcuna eh… per carità…non potrei mai farcela….
    Beh Anto se vede che ai tanti uomini…troppo ini come dice Renatino je piace de tocca tutta roba fintaaaaa!!
    Ah ah Anto si si Baglioni un tantino tirato a lucido me pare pure a me…e pure quell’altro…ah ah Debby come direbbe la tua cara mamma er nano ah ah

    "Mi piace"

  11. Un paio di settimane fa in un programma televisivo della Rai parlavano proprio di questa moda del ritocco e hanno mandato un servizio in cui di sottofondo c’era proprio questo splendido brano del nostro Renatino e mi aveva fatto tanto piacere.
    “Sulla faccia non c’è alcuna traccia di malinconie …Ed il tempo triste e sconsolato si è già arreso
    alla scienza, all’alchimia …sei fatale, sei monumentale, paraffineria…
    Tu lo sai che in fondo al silicone non c’è umaneria “
    Come hai detto anche tu Debby queste donne rifatte sembrano tutte uguali, con questi visi tirati, le sopracciglia sembra abbiano dei tiranti che le tengono alte, gli zigomi altissimi e pronunciati, nasini piccolissimi e labbra come gommoni e poi perdono espressività, se è vero che non manifestano alcuna traccia di malinconia è altrettanto vero che non manifestano neanche umaneria ( detta alla Renato :mrgreen: )
    La cosa più grave è che il più delle volte non si fermano ad un unico ritocco ma entrano in uno strano ingranaggio che le porta a diventare quasi schiave del bisturi, della punturina o quant’altro non rendendosi conto di aggravare sempre di più il loro aspetto e dire che il più delle volte si tratta di donne che non ne avrebbero alcun bisogno e a me fa rabbia vederle rovinarsi in questo modo, mi chiedo sempre come mai non c’è mai nessuno accanto a loro che le faccia rinsavire e rendere conto che stanno facendo delle grandi ca***te.
    Purtroppo il fenomeno è sempre più diffuso anche tra la gente comune anche del genere maschile se pur in percentuale minore e la colpa è senza dubbio dei media che mostrano questi modelli da imitare, soprattutto le ragazze sono molto condizionate da ciò che vedono in tv e da subito cominciano a desiderare di diventare il più possibile come loro.
    Sentivo interviste a chirurghi che parlavano di ragazze che portano la foto della diva a cui vogliono assomigliare come si fa quando si va da un parrucchiere per un taglio di capelli. E’ davvero assurdo e patetico 😦 e quanti purtroppo pagano duramente questo loro capriccio.
    Meno male che adesso hanno approvato la legge che vieta gli interventi al seno alle minorenni perché il fenomeno stava dilagando in maniera impressionante. Mi chiedo ma come può una mamma autorizzare e a volte addirittura consigliare ad una figlia adolescente un intervento al seno 😯 e come possono esistere chirurghi che lo fanno.

    Per quanto riguarda me devo dire che non mi sono mai piaciuta particolarmente sin da ragazza anche se ho sempre avuto un discreto gradimento ma a volte non basta per farti vedere diversa davanti allo specchio, anche se mai mi è sfiorata l’idea di rifarmi qualcosa se anche ne avessi avuto la possibilità economica. Con gli anni diciamo che ho imparato ad accettarmi e l’attività fisica ha corretto molto soprattutto il fondoschiena che proprio non mi piaceva sin da ragazza e che coprivo sempre con maglie lunghe o allacciate in vita. Oggi sono contenta dei risultati raggiunti con tanto sudore e sia a Federica che alle atre ragazze che hanno il mio stesso complesso consiglio sempre la ginnastica anche se per lo meno adesso non mi da ancora ascolto.
    Mi è capitato di pensare che se avessi abbastanza soldi mi rifarei il seno che giorno dopo giorno diventa sempre più floscio ma poi penso a chi me lo fa fare di andare ancora una volta sotto i ferri visto che ho già diverse esperienze di stanze operatorie allora benedico l’inventore del reggiseno push-up che mi garantisce gli effetti speciali adatti.
    Ora vado, la palestra mi aspetta, ciao 😉

    P.S. condivido su Baglioni e sul nano :mrgreen: sembrano alquanto plastificati ma non sono i soli 🙄 almeno Renato al momento se fermato al doppio mento e spero che visto gli scarsi risultati non ci riproverà 😳 anche perchè mi piace l’idea di vederlo invecchiare naturalmente come uno di noi

    "Mi piace"

  12. Lasciali per me i difetti tuoi li accarezzerò, li corteggerò, li sposerò!
    Bella mia!!!”
    ….Ma dai che è bello anche avere anche dei difettucci……serve anche a prendersi un pò in giro per sdrammatizzare un pò…..Io avessi la bacchetta magica modificherei alcune cose del mio corpo……anzi se ci penso bene quasi tutte…..Però solo con la bacchetta magica…perchè il bisturi mi terrorizza….. 😯 😯
    E poi….vuoi mettere un bel viso naturale con uno rifatto……aho…sembra je sia preso na paresi…tanto sono inespressive…..
    P.S. Concordo con le bellezze naturali come Virna Lisi e Claudia Cardinale……
    Sgonfieri invece le varie Moric, Parietti, Marini, ecc…… 👿

    "Mi piace"

  13. Riascoltavo la canzone e ho visto il video oggi mi si bloccava boh!! Belle le immagini di Renatino che scorrevano….
    La musica piace anche a me e ovviamente anche la voce di Renatino..sono anche andata a rivedermi il live..beh solo lui poteva interpretarla così con quella bocca enorme e poi si Debby con queli particolari toni della voce che sono solo suoi….e ancora una volta ecco trattare un tema diverso e lo ha fatto con il suo estro e genio…penso che nessuno abbia mai trattato le illusioni della chirurgia plastica….
    Le espressioni che usa nel testo mi fanno morire….sei fatale..sei monumentale paraffineria ah ah tu lo sai che in fondo al silicone non c’è umaneria…..
    Come avete già detto voi tutti questi volti rifatti..tirati….lucidi sembrano monoespressivi….e danno proprio l’idea del finto…del non naturale..e sono davvero brutti da vedere….certo gli uomini la penseranno diversamente però sembrano tutte bambole in serie eh..ma come si fa andare dal chirurgo e dire fammi questo…voglio il seno così..i fianchi così 😯 io avrei una paura folle con tutto quello che si sente in giro poi e poi mi chiedo ma come si può ridisegnare il proprio corpo a tavolino?
    Adesso al tg stanno dicendo che ora va di moda rifarsi le sopracciglia per avere lo sguardo più sexy 😯 Debby stai sempre al passo pure con le notizie tg!!!!! Io spererei che tornasse un pò più di normalità e naturalità in tutto….ma temo sia molto difficile e dovrebbero essere proprio le donne a fare un passo indietro….
    Renato nel testo dice alle donne che scalare un cuore è assai più semplice..e le esorta a fare un passo indietro..a fermarsi alle proprie taglie e a quello che la natura le ha dato! Pure io sono d’accordo con lui…pienamente!!!
    Buona serataaaa!!!

    "Mi piace"

  14. Buonasera blog!

    che buona scelta Debby…questi interventi chirurgichi sono diventato ormai, purtroppo, una cosa banale ma che non lo è per la salute…puo essere pericoloso…
    viviamo in una società dove conta solo l’apparenza, non sono accettati i piccoli difetti, si vede nelle riviste solo delle donne “perfette” 🙄 quindi per le giovane ragazze si deve somigliare a loro…che stupidità 👿
    spesso quando vedo una donna alla tv con ste labbre voluminose e sti zigomi stariti al massimo non posso fare a meno di ridere, di burlarmi 😛 nello stesso tempo mi mettono paura 😯 perché mi chiedo come si puo arrivare a questo punto 🙄 ed ho paura per loro perché mi dico che prima o poi questo “elastico” che c’è sotto la pelle si rompera e saranno irriconoscibili :mrgreen:
    come abbiamo detto la settimana scorsa è bello vedere una persona con delle rughe che traduscono la sua vita…queste piccole cicatrici che ci fanno ricordare un momento della nostra infanzia o altre cose del genere…non dobbiamo essere tutti uguali…è importante essere diverso per essere riconoscibile…

    non dubito, avremo un paio di cose da dire su quel brano e la chirurgia e come sempre Renato ha indovinato cio che sarebbe il mondo di oggi…sei un genio anche se non lo sei stato quando hai deciso di farsi ritoccare il mento :mrgreen: concordo con te Debby 😆

    Cara Anto, m’ha fatta troppo ridere parlando di Baglioni che somiglia di più ad un cinese e a Berlusconi…non si vede che lui ha fatto della chirurgia estetica…è importante sempre fa la bella figura :mrgreen:

    Buona serata ragazze 😉

    "Mi piace"

  15. Buonasera 😉 quanto avete scritto!
    Comincio subito con il dire che come sempre Renato ha fatto centro e ripensando alle recenti nuove proposte del festival, dico ci fosse qualcuno con il talento del nostro Renatino!

    Alcuni anni fa ricorreva alla chirurgia estetica una ristretta cerchia di persone, gente dello spettacolo e facoltosi, ora è diventata una vera mania il ricorso a piccoli e grandi ritocchi, cominciando già da giovanissimi.
    Sono favorevole alla chirurgia nel caso in cui il peso psicologico dell’aspetto fisico porti una persona a relazionarsi con difficoltà, però bisognerebbe sempre capire se è un reale problema estestico, piuttosto che di autostima.
    Questi visi rifatti si somigliano tutti…bocche che sembrano appunto canotti, zigomi gonfi e seni sodi 🙄 è vero, nessuno è perfetto e se si ha personalità si possono portare molto bene anche le rughe, l’esempio di Claudia Cardianle…ogni volta che la vedo, sono ammirata.
    A proposito di zeropinocchia :mrgreen: quando ero adolescente non mi piaceva per niente il mio naso, poi l’ho accettato, ma insomma resta una parte che cambierei volentieri anche se non mi sottoporrei ad un intervento per avere un naso più piccolo….dovrei poter fare una magia 🙄 perché il pensiero del bisturi, mi spaventa.

    “Lasciali per me i difetti tuoi, li accarezzerò, li corteggerò, li sposerò!
    Bella mia!!!” Stupenda questa frase…la maggior parte degli uomini però é attratta dalle donne perfette, quelle che si vedono in copertina. Penso che una frase del genere può dirla solo un uomo che guarda una donna con gli occhi dell’amore, anche se il concetto di bellezza è soggettivo, sempre di più si guarda l’estetica e la sua perfezione.

    Un abbraccio a tutte 🙂 Un bacetto per te Debby 😉

    "Mi piace"

  16. Buonzerogiorno bagnato a tutti 😦 ….uffa pure oggi…piove 😦 …..A me sto tempo me fa proprio deprimere ancora di più…..Vabbè pazienza…torniamo al post….
    “La tua casa è¨ come un circo equestre, di palestre
    di lettini e cremerie…
    Sulla faccia non c’è¨ alcuna traccia di malinconie…….”
    Per raggiungere la perfezione che questa società impone, soprattutto nel mondo dello spettacolo….molti trascorrono il loro tempo tra lampade abbronzanti (che tra l’ altro fanno venire le rughe)…..palestra, centri estetici…Pensando che per essere accettati basti solo l’ aspetto fisico e non il sapere usare il cervello. Certo che se vediamo cosa ci propone la tv, sembra proprio che per sfondare nello spettacolo, basti solo un bel corpo…..Il cervello no quello non va esibito…Ci sono delle ragazze, che davvero sono una cosa indecente…..Non sanno parlare, non sanno cantare….ma prendono un sacco di soldi solo perchè sanno “sculettare” (magari pure quello è rifatto)….E poi quei volti…..quanto sono inespressivi 😯
    “Che talento quel chirurgo plastico. Che genio. Mani d’oro pure lui.”
    E poi che dire dei chirurghi plastici che sono fissi in vari programmi.????….oltre a “cuccare” un sacco di soldi…..si fanno pure pubblicità (vedi il compagno di Nancy Brilli) ……E poi come si può pretendere che una ragazzina non abbia la voglia di rifarsi???? Visto l’ insegnamento che danno in mas media!!!!!
    Torno dopo…..ora sono spiata…..
    Un abbraccio a tutte le amichette….. 😉
    Un grosso smak tutto per Debby e Marco 😳

    "Mi piace"

  17. Buongiorno al R.Z. Blog!
    Bene, bene vedo che avete cominciato a svelarvi :mrgreen:
    Certo per queste donne alla fine diventa una vera e propria mania a tal punto di ripetere interventi su interventi fino al punto di diventare dei mostri 😯 certe somigliano a dei felini altre fanno proprio paura!
    Vabbè che io so contro tutto ciò che non è nature :mrgreen: so contro perfino lenti a contatto colorate, extension, push-up ecc. ecc. perchè poi mi chiedo sempre quando con un uomo arrivi al dunque quello te deve smontà praticamente 😯 :mrgreen: e ce resta pure male poretto :mrgreen:
    Ognuno si deve mostrare per quello che è realmente senza nessun tipo di inganno!
    Anto e che c’è pure da chiederselo se Baglioni è rifatto? Poraccio pare un pupazzo in pratica si è adeguato alla sua compagna che è rifatta dalla testa ai piedi, infatti è impazzito da quando ha conosciuto lei, nun se pò guardà! In quanto al nostro Presidente beh ma lui lo dice sempre che ogni tanto se va a fa un tagliando :mrgreen:
    Bella toscanaccia mia me pare che l’argomento ti interessa parecchio ieri hai super commentato :mrgreen: ma come te rifaresti quasi tutta aho ma che dici sarai mica esagerata 🙄 Smack!
    Hai ragione cara Mariella quelle rughe sul viso sono la nostra storia, è il tempo che è passato e ci ha segnato in qualche modo, un bacio per te.
    Cara Marg che bel commentone ci hai lasciato ieri, è vero molte ragazze portano la foto delle dive alle quali vorrebbero somigliare 😯 mio Dio se avessi una figlia con una fissa del genere penso che la farei rinchiudere è una cosa spaventosa, infatti menomale che hanno approvato la legge che vieta interventi al seno di minorenni, un abbraccio cara!
    Cla oddio mio ieri ero preoccupatissima 😯 menomale che sei tornata a lavorà oggi perchè ti era preso di nuovo a monologare 😯 io l’ho sempre detto che te commenti per combatte la noia :mrgreen:
    Mia cara Grazia, concordo che una frase come quella la può dire solo un uomo innamorato che alla fine si innamora pure dei difetti, e concordo pure sul fatto che la bellezza è soggettiva, tanti baciiiiiiiii 😉
    Si cara Vanessa se si rompe l’elastico è la fine :mrgreen: in alcuni casi so pure esplosi i seni :mrgreen: un bacio grande per te!
    Eh si belle mie se ci fosse stato Lo Zeroc. in questo Post non oso immaginare cosa avrebbe potuto scrivere 😯 :mrgreen:

    "Mi piace"

  18. Buongiorno!
    eh lo sapevo che me bacchettava di nuovoooo ma uffaaaa!!
    Ma che devo fa???
    Intanto mi sono messa a ridere “quando con un uomo arrivi al dunque quello te deve smontà praticamente e ce resta pure male poretto” ah ah in effetti è proprio così…..è inutile cercare di apparire diverse da come si è ricorrendo a trucchetti vari perchè poi appunto si viene sgamateeee di brutto :mrgreen: dunque non serve a niente…l’inganno come la bugia ha la gamba cortissima per cui meglio apparire per come si è realmente…se si piace così bene altrimenti viaaaaaaa!!!!
    Debby hai accennato a extension e roba varia…pure io sono contraria..in linea generale son contraria a tutto quello che è artificiale….anche a minime cose come potrebbero essere le extension ma proprio l’idea di avere addosso qualcosa che non è mio mi creerebbe un certo disturbo…..
    Hai ragione pure le lenti a contatto per cambiare colore agli occhi 😯 è una cosa che nom mi piace….non ne vedo le ragioni ecco…
    Poi va di moda anche il trucco permanente…..contraria anche a questo…non potrei mai fare una cosa simile…io che non vedo l’ora di arrivare a casa e togliermi giusto quel pò di trucco giornaliero figuriamoci tenere su una cosa permanente….
    Ma queste sono tutte mode….e sempre più persone ne sono inceve schiave e condizionate…..
    Eh Anto no er cervello pare che non vada esibito …..poveri noi!!!
    Vado….saluti e baci!!!!
    Debby ciaoooooo :mrgreen:

    "Mi piace"

  19. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    Pare confermato che dalla terza puntata dell’Isola dei Famosi entra in scena Robertino 😯
    Preparateve all’evento pure sul Blog 😯 :mrgreen:
    Mo ho capito perchè me sta per zompà er Tour 👿

    "Mi piace"

  20. Uhh che bella news 👿 👿 👿
    Non ci posso credere………davvero non posso farcela a crederci che andrà all’isola…..che brutta notizia che mi hai dato stamane 👿
    Er tour nooooooooo 👿

    "Mi piace"

  21. Buongiorno a tutte
    Sono più di corsa del solito per questo mi limito a questo passaggio veloce per i consueti salutini.
    Avevo visto il cast dell’Isola e quindi mi eri tranquillizzata sulla partecipazione di Roberto ora tu Debby dici che entra dalla terza puntata e allora non ci resta che assistere impotenti a questa performance e che Dio gliela mandi e ce la mandi buona 🙄
    Peccato però che per questo salta il tour 👿
    Baci Debby 😉
    Abbraccio tutte le amichette
    P.S. Ma avete visto la Muti come si è combinata 8:0 e dire che è stata una delle più belle attrici del cinema italiano e sarebbe invecchiata comunque bene e invece ora sembra un’altra 😦 Che tristezza !
    Chissà quanto avrebbero tremato i nostri schermi in questi giorni :mrgreen: Ciao Zeroc 😉

    "Mi piace"

  22. Ciao a tutte 😉 oggi sono malaticcia, praticamente uno zombie 😦 anche se domani dovrò per forza andare a lavoro…
    Eh si Debby, anch’io sono contraria a qualsiasi ritocco comprese extesion e persino le unghie finte, paiono dei palettoni incollati 😯 mi piacciono molto di più quelle naturali e colorate di rosso 😉
    Visto che avete fatto i nomi di alcuni rifatti, recentemente ho visto Ivana Spagna 😯 il suo viso è completamente imbottito di silicone e innaturale…mah…
    Ho letto di un esperimento virtuale effettuato da maghetti del web…hanno preso varie parti del corpo di alcune modelle bellissime ed hanno creato una fantastica e virtuale modella, la quale è stata clikkatissima dalle case di moda e ricercatissima…ovviamente poi è stato detto che era tutto finto.

    Certo ci fosse Zeroc. non oso immaginare su questo argomento e anche sulla notizia della partecipazione di Roberto all’isola :mrgreen:
    Quindi pare certo….so senza parole, anzi no, è meglio che non dico altro…. e pare pure dovremo aspettare per il tour 👿 speriamo sia solo rimandato 😦
    Buon pomeriggio a tutte e un bacio per Debby…sai che non vedo l’ora di commentare l’evento :mrgreen:

    "Mi piace"

  23. Un discorso a parte merita chi invece per forza di cose deve ricorrere alla chirurgia estetica e magari ne farebbe molto volentieri a meno…mi rifierisco a interventi necessari dopo incidenti gravi o cose simili ..in questi casi ben venga si la chirugurgia che bisogna dire ha fatto davvero passi da gigante…e questo può solo essere un bene.
    Ovviamente il discorso vanità lo condanno quando si va proprio oltre…..quando si vuole a tutti i costi esagerare e mi sembra che siamo proprio su questa strada.
    Il mondo dello spettacolo ha trascinato dietro di sè tutti gli altri e poi c’è da dire che ci sono persone che si affidano davvero nelle mani di incompetenti! Se ne sono sentiti di casi eppure nonostante questo pare che le persone siano sorde…..
    Debby tu accennavi ad un aiuto anche psicologico che c’è dietro a tutto…beh penso che sia più che mai necessario poi se l’intervento non va come si spera beh li ancora peggio…direi.
    Il fatto che si siano vietati interventi di mastoplastica alle minorenni beh direi che è il minimo che potevano fare anzi non avrebbero mai dovuto permettere questi interventi sulle giovanissime…perchè è del tutto contro natura e se già da giovani si inzia così..non so poi dove si arrivi eh….perchè poi scatta un meccanismo che porta a non accontentarsi mai a non accettarsi mai ..e fatto un intervento…ne segue un altro…eccc…
    Comunque come sempre è questa dannata società che detta tutte le regole del gioco…..e tutti come cretini in massa a fare tutti le stesse identiche cose..solo perchè è di moda.
    L’unicità non va più di moda evidentemente…
    Saluti a tutte…..Barbara dove stai?? e un saluto pure a Flamy che ci manca pure lei…..
    So ancora nera per l’isola…mo ce tocca vede pure l’isola per vedere che succede 👿

    "Mi piace"

  24. Uhh Grazia…Ivana Spagna…è inguardabile davvero!!! Sembra un’altra pare proprio che abbia il viso plastificato! Già non era una bellezza prima :mrgreen: mo così non ne parliamo proprio!!!!!!
    Che poi si sottopongono a tutta sta fatica perchè pensano di migliorare..di essere più belle….fatica sprecata dico io!!!
    Uhh lo Zeroc su questa partecipazione de Robertino all’isola….gli avrebbe tirato direttamente una bomba a mano :mrgreen:
    Ma dico io ma come se fa????? VAbbè non dico altro perchè la vedo proprio malissimo questa cosa per tutto…ovvio non solo per il Tour!!
    Debby corri a casa Fiacchini fa qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

    "Mi piace"

  25. Buonasera blog, 🙂
    Alla chirurgia estestica viene attribuita grande rilevanza per colpa della TV e dei giornali che cercano di proporre sempre più spesso la perfezione (che non esiste in nessuno). Come avete detto, darsi una sistematina se con il corpo non ci si sente a suo agio o un difetto può farci relazionare male con gli altri, perchè non provare!! Ma non deve essere un ossessione, tutto deve essere fatto nel rispetto di noi stessi e non perchè ci sentiamo diversi, altrimenti non ci stimiamo abbastanza.
    Questo accanirsi alla chirurgia potrebbe tranquillamente riallacciare la “paura della vecchiaia” in fondo ritoccandoci cerchiamo sempre di rincorrere la nostra gioventù. Personalmente se un giorno mi servirà ritoccherei qualche rughetta sul viso niente di più, perchè non ho mai desiderato di cambiare nulla in me stessa, Oggi!!! ancora se giranooooooooooooooooooooooo…… :mrgreen:
    Non accetto però cambiamenti sui giovani, non hanno la testa giusta per capire, sono solo condizionati dalla società. Queste tettone enormi che tentano di scoppiare mi fanno veramente schifo!! E penso che un uomo a cui piaccia una donna esagerata, non è un uomo in grado di capire e guardare oltre la vera bellezza di una donna… WWWWWW la mia modesta 3 misura tutta veraaaaaaaaaaaaaaa….niente push up…almeno non se so mai spaventati de trovà poi na pialla…
    Poi, esiste la chirurgia estestica della banana e del triangolo, ma qui è più complicato, si parla di persone che veramente non vivono bene nel loro corpo, ma cavolo ragazze!!! Hanno veramente un gran coraggio.
    Dice bene renatino nel suo pezzo, quando menziona che sulla faccia non c’è alcuna traccia di malinconia, la chirurgia ti toglie anche i tratti delle espressioni non puoi esagerare rischi di scucirti, ed il tempo triste e sconsolato si arrende pure lui all’evidenza di una società apparente.
    Buona serata :mrgreen:

    "Mi piace"

  26. Un discorso a parte ovviamente per la chirurgia estetica che cura gravi lesioni dovute ad incidenti e ben vengano anche nuove sperimentazioni.
    Invece ci sono persone che dopo un intervento ne fanno un altro, diventa una mania….chi arriva a questo punto ha dei problemi psicologici che certo non si risolvono con la correzione di un difetto fisico.
    Diverso per chi vuole cambiare sesso…Barbara mi hai fatta sorridere 🙂 concordo ci vuole un enorme forza per affrontare un percorso così complesso.

    Buona serata a tutte, baci!!

    "Mi piace"

  27. Ciao Blog
    A quanto pare sono l’unica che usa il push- up 😳 A dire il vero non lo uso quotidianamente ma quando ho un pò di scollatura o un bel vestito elegante mi aiuta a vedermi meglio e poi l’unica persona che ha la facoltà di vedermi come mamma mi ha fatto è mio marito che mi conosce bene e ancora mi apprezza anche senza per fortuna :mrgreen: quindi non riservo brutte sorprese a nessuno :mrgreen:
    Quando avevo appena venti anni mi uscì un nodulo al seno che non era niente di serio per fortuna ma che siccome si ingrossava troppo e oltretutto era nella parte alta del seno e quindi in vista mi consigliarono di toglierlo. Purtroppo non hanno fatto proprio un bel lavoro per cui mi hanno lasciato una cicatrice bruttissima che mi ha creato tanti problemi per molto tempo, al punto che non mettevo mai top e usavo solo costumi con enormi fasce per bretelle. A un certo punto decisi di andare a fare un consulto da un chirurgo plastico perchè volevo eliminarla ma avendomi detto che comunque completamente non sarebbe sparita e che mi dovevano togliere della pelle da un’altra parte del corpo non in vista ho deciso di tenermela e piano piano l’ho accettata e ora la mostro senza problemi anche se c’è sempre qulacuno che fa domande in merito e mi dice che mi hanno storpiato e allora un pò mi dispiace 😦

    Anche per me il passaggio che hai citato tu Debby è bellissimo e credo che quando un uomo ti accetta per come sei compreso i tuoi difetti allora ti ama veramente ma se asseconda la tua voglia di voler cambiare allora è meglio lasciarlo perdere perchè è una persona meschina che non va oltre le apparenze, che vuole accanto a se solo una bambola da mostrare.
    Ora vado, la cena è pronta e la famiglia reclama.
    Buona serata a tutte 😉
    Un bacio speciale a Flamy che spero di rileggere presto 😉

    "Mi piace"

  28. Buona sera 🙂

    Questo brano è davvero una delizia 😛 il vocabolario scelto da Renato è semplicemente geniale…ho fatto fatica a capire tutto ma è cosi che si impara delle nuove parole…tutto il testo è stupendo e purtroppo realisto…
    Mi piace quando dice che una persona che fa della chirurgia è una cavia, una palestra perché non si sa mai quale sara il risultato…il « medico » non puo garantire che tutto andra bene e che il finale corrispondera alla richiesta…non solo non si puo prevedere il risultato al 100% ma è anche pericoloso…puo succedere tante cose come dopo qualunque intervento « sotto quelle bande si insidia nasconde non sai » la sua descrizione non da voglia di farsi ritoccare 👿
    non capisco le persone che lo fanno solo pur di evitare la vecchiaia o per tentare di essere perfette 🙄 …è un circolo vizioso perché quando si comincia a ritoccare una parte del corpo, dopo si rende conto che quel naso non va, che quel ventro non è abbastanza lisco e via via fino a ritoccarsi tutto…a questo punto si deve con emergenza consultare un psicologo :mrgreen:

    è meglio accettare il fatto di invecchiare con i segni del tempo piuttosto che farsi ritoccare il viso (sopratutto) ed essere ridicolo perché spesso quelle persone che hanno fatto un lifting sono veramente ridicole 😆 mi sembra di vederle sempre sorridere anche quando non sorridonoi…mi fanno pensare al joker in Batman che ritocca tutte le faccie delle sue donne e lui che chiama questo un arte 😯 …la natura sempre vince…quando se la cambia un giorno o l’altro riprende il sopravvento e ti fa capire che sono delle cose che debbono essere cambiate…

    "Mi piace"

  29. Ah Barbara 🙄 m’ha fatta anch’io troppo ridere 😛 vedo che usiamo le stesse metafore 😳 :mrgreen:
    è la settimana delle personalità rifatte :mrgreen: fa bene ridere di queste povere donne che non fanno altro che andare nelle cliniche, somigliando ogni volta un po’ di più a dei mostri…
    fortunatamente esistono ancora delle legge per proteggere i giovani di questi “dottori”…certo sono schiavi della società e dell’immagine che vuol far vedere…colpa delle riviste e della TV…basta vedere questa serie Nip/Tuck, fa schifo a tutti i livelli 😡
    cio che non capisco (un’altra cosa 😆 ) le donne che vanno al chirurgo perchè il loro marito/amante gli chiedono 🙄 se quelli non amano la loro compagna come è non meritano il loro amore…ahimé molte donne oggi si fanno rifare una parte del corpo per far piacere a loro…che peccato 😦
    I difetti sono carini e sovente si ama una persona per quelli, ci fanno innamorare 😳
    Hai ragione Debby, questo passaggio sui difetti pronunciato da Renato è il più bello, più romantico del brano 😳

    Cara Marg, non devi ascoltare quelle persone…bisogna avere coraggio per accettare un difetto, qualunque sia come una cicatrice e sopratutto per mostrarlo…questo dimostra che tu sei una persona equilibrata, indole, non superficiale e che hai superato questo ostacolo…brava 😉

    Eh si, vorrei sapere che cosa pensa il nostro Zeroc di questa mania di ritoccarsi 🙄 a proposito Debby, posso chiederti se hai delle notizie di Marco ❓

    buona serata 😉

    "Mi piace"

  30. Sono eternamente combattuto, frastornato fra la grazia e la virtù…credo sia molto comune tra gli uomini, a volte mi soffermo ad osservare i loro sguardi se passa una bella ragazza ed anche se accanto hanno le virtù della loro compagna, difficilmente sono indifferenti alla bellezza 🙄
    Anche molte donne fanno la stessa cosa….l’aspetto fisico ora più di un tempo conta moltissimo purtroppo, così si tralascia la parte più importante di ogni persona e non sempre la belezza esteriore combacia con quella interiore.

    Buona serata 🙂

    "Mi piace"

  31. Buonasera a tutte….
    Barbara mi hai fatta sorridere ah ah che forte che sei e te lo credo che ancora se giranoooooooooo caruccia come sei!! 🙂
    Certo che quell’altro tipo di chirurgia…mamma mia che coraggio si..ma li sono discorsi molto più complessi.
    Comunque gli uomini che sono attratti da queste panterone..non sanno proprio che cosa sia la bellezza..la finezza..lo stile perchè queste fanno solo paura ahoooooooooo!
    Nella parte finale del testo Renatino dice bene….”Questa voglia che ho d’amore certo ti spaventerà….dimmi come potrò mai competere sei tantaaa” magari certi uomini sono pure spaventati da tutte ste forme sempre più prorompenti perchè poi tocca competere davvero :mrgreen:
    Comunque in tutta sincerità tutti questi corpi così costruiti..esagerati sono molto volgari, come dicevo qualche commento fa la femminilità..la finezza..la sensualità sono cose che non si possono costruire in nessun modo ..o si hanno o non si hanno! Una donna se ha stile ce l’ha a vent’anni come a cinquanta come a sessanta è un qualcosa che non svanise con il tempo..così come tutto il resto.
    Un bacino a Debby….e notte a tutte!

    "Mi piace"

  32. Buonzerogiorno a tutti…..Questa mania di ritoccarsi è davvero esagerata…gli uomini che stanno con le rifatte, secondo me non le amano affatto, ma vogliono solo esporre alla gente ….la mercei…cioè un gran pezzo di ragazza di cui vantarsi per le curve mozzafiato…Poi se ha un cervello piccolo come una noce…bè non importa l’ importante è passare da “ganzo” di fronte agli amici……A loro se sa, prima l’ occhio je cade sul c… o sulle tette e poi approfondiscono per vedere se c’è della materia grigia….Per fortuna, comunque, gli uomini non sono tutti così altrimenti saremmo veramente messe male.
    Ma avete visto Brigitte Nilsen…..mamma mia quella s’è proprio fumata er cervello…….Pure in tv ha fatto vedere mentre se ritoccava tutta…..quindi ha pure preso i soldi ……Che tristezza 😦 Poveri figli…..che mamma se ritrovano 😦
    Dunque…ho letto che Robertino se ne va all’ isola dei famosi…..Ma non è Renato che deve dimagrì?????
    A parte gli scherzi…non poteva concentrarsi sul tour del padre????? Non mi dire cara Debby che per questa str…..a del figlio Renato nun fa er tour???? 😯 😯

    "Mi piace"

  33. Aiutooooooo……………mi è partito il commento senza rileggerlo….
    Perdonatemiiiii per le bischerate che ho scritto :mrgreen:
    Adesso comunque vi devo salutare…..le scartoffie mi aspettano….
    Una abbraccio a tutte le mie amichette…..un grosso smakkk tutto per Debby e Marco 😳
    p.s. un saluto a Flamy……

    "Mi piace"

  34. Buongiorno al R.Z. Blog!
    C’è anche da dire che nel brano lui è combattuto tra l’erotica apparenza e la genuinità, per anni ha scelto la prima (le bambole che portava in casa alla mamma) ma in finale sceglie la naturalezza, l’amore…più pulita che plastificata dubbi non ho più….
    Mia cara Anto comincio con il rispondere a te, Roberto si occupa anche dell’organizzazione del Tour, sono anni ormai che lavora con Renato e tiene anche i contatti con le Tv, quindi diciamo che il famoso proseguimento del Tour di Renato a mio parere non ci sarà per il momento, ma questa è una mia idea conoscendo un pò le dinamiche che girano intorno alla cosa, ci tengo a sottolineare che è ciò che penso io 😉 ti mando un bacio grandissimo!!
    Menomale noto con piacere che avete capito che cosa volesse dire Barbara con il Triangolo e la banana 😯 :mrgreen: che te possino :mrgreen: aho so sveglie ste Zerocondomine!!
    Certo il cambio di sesso è un argomento molto delicato, li scattano altri tipi di meccanismi, si tratta di persone che si sentono imprigionate in un corpo che non gli appartiene e questo porta loro gravi disagi interiori, ovviamente si hanno un bel coraggio a sottoporsi ad operazioni di quel tipo!
    Carissima Marg io manco me lo ricodavo che tu avessi parlato del Push-Up ma che ben venga che tu ce lo hai raccontato perchè è giusto poi che ognuno faccia ciò che lo fa sentire meglio dentro e fuori, certo hai ragione tu tuo marito te conosce nun ce fa caso al prima e al dopo :mrgreen: Un abbraccio per te!!
    Grazia anima gemella mia spero che oggi ti senti meglio! Ah si le famose unghie finte che si fanno un pò tutte, pure contro quelle sei :mrgreen: in effetti neanche io le ho mai fatte mi sembrano pure soldi sprecati per le unghie 😯 poi come se ne rompe una tocca subito restaurare mi sembra proprio una schiavitù! Preferisco tenermi le mie zanne :mrgreen: Bacissimi per te!!
    Brava Barbara che pensi di riempire qualche rughetta in futuro, poi fra un pò di anni ve farò sapè se lo ha fatto :mrgreen:
    Si Cla è la società che in un certo senso impone certi modelli ma sta pure all’intelligenza della gente non cadere in questa trappola altrimenti a quest’ora eravamo tutti finti comprese noi che stiamo scrivendo, sinceramente neanche da adolescente ho mai avuto la fissa di somigliare a qualche Vip io credo proprio che come ho già detto in molti hanno seri problemi, tanti altri invece peccano proprio di stupidità.
    Cara Vanessa mi dai l’occasione per sottolineare che Renato usa sempre dei vocaboli appropriati ed interessanti nei suoi brani, ricordo che qualche anno fa dicevo sempre scherzando che secondo me Renatino scrive i testi con il dizionario a portata de mano :mrgreen:
    Vanys come te direbbe Lo Zeroc. 😉 rispondendo alla tua domanda direttissima posso dirti che si io ho notizie di Marco che purtroppo non può stare con noi per più di un motivo, tra l’altro ha dovuto attraversare mesi piuttosto difficili…Speriamo che prima o poi potrà passare a salutarci…Baci Vanessa!!

    "Mi piace"

  35. ciaoooo blogggg ciaoooo debbyyyy ciaoooo amourrrrrrrr!!!!!beee alloraaa iooo mi rifareiiii un saccooo di coseeee ma primooo ci voglionooo un saccooo di soldiii percheee qullee operazioniii costanoooo e poii non avreiii il coraggiooo di farmiii torturareee e perciòòò restooo comeee sonoooo!!!!!!non mi piaccionooo le mieee orecchieeee vorreiii esseree piuu altaaaa non mi piacee il mioo senooo ne vorreiii di piuuuu uhhh un saccooo di cosee mi cambiereiiii potendoooo!!!!!!peròòò è puree verooo comeee haiii dettoo te debbyyy che certeee peggioranooo invecee di migliorareee sonooo troppooo brutteeee!!!!!si siii siiiii sembranooo facceee di gattiii di leoniii tirateee finoo alle orecchieee mammaaa miaaaaa!!!!!ci sonooo certeee inveceee che puree se si vede che sonoo ritoccateee sonooo cosetteee leggereee un pò il labbrooo pocooo gli zigomiii e magariii sonooo puree belleee ragazzeeeee!!!!!sul senooo poii che ne sooo ma se lo toccanooo non si sentee che è fintoooo??????pureee a me mi piaccionooo i toniii di voceee di renatooo nellaa canzonee perche cambino di continuoooo!!!!!insommaaaaa pur’iooo comeee marggg avevoo letto il cast e pensavooo che robertoo non ci andasseee all’isolaaaa!!!!!inveceee debbyyy ci diciii che ci vaaa alloraa me la guardooo sarà piu interessanteeeee!!!!speriamoo che fa fare bella figura a renatoooo!!!!!si sii siii antoo ahah dovevaa andarciii renatooo per dimagrireeee!!!!!voglioooo i concertiii peròòòò!!!!!barbaraaa ahah triangolooo e bananaaa ahah m’hai fattaa ridereee!!!!!debbyyy t’ho appenaaa lettaaaa daiii un baciooo a amourrrr da partee miaaa e digliii che l’aspettiamooo sempreeeee!!!!!!ciaoooo blogggggggggg!!!!

    "Mi piace"

  36. Buon giorno blog! Oggi scrivo da casa perchè a letto con l’otite 😦
    Il triangolo e la banana ahhhhhh :mrgreen: Barbara mi ha fatto morir dal ridere! Certo che quelli sono cambiamenti complicati. Lì c’è prima di tutto un grosso cambiamento interiore, un percorso spesso complesso e l’operazione chirurgica indicata da Barbara credo sia solo l’ultimo passo, quello finale.
    Certo che oggi la tv non aiuta molto, proprio l’altro giorno vedevo la Moric, che ha un viso inguardabile, e dire che era così carina. Sembra che sotto le guance le abbiano messo due palline da tennis 😯
    Certo, come dice Renato, spesso all’inizio un bell’involucro può attirare molto, il problema è quando scarti quell’ involucro e sotto non ci trovi nulla. Intendo dire che avere una bella bambola al proprio fianco prima o poi potrebbe stancare. Con questo non voglio certo dire che non possano esserci persone rifatte e anche intellettualmente piacevoli.

    Argomento Isola dei famosi, per me vale il discorso fatto per Sanremo, quindi Renatino mi scuserà ma io non giarderò mai Roberto, al quale dico: Ma chi to fa fààààààààààà?????? :mrgreen:
    Ora vado, se la febbre mi darà un pò di pace ripasserò più tardi.
    Felice zerogiornta a tutte ed un bacione per Debby
    Ciaoooooooooooo!

    "Mi piace"

  37. Buon pomeriggio..
    passo per un saluto veloce…vi ho letto molto in corsa… purtroppo oggi per tanti motivi è una giornata noooooo!! 👿
    Cara Debby eh certo che sta all’intelligenza delle persone…..meno male che c’è ancora qualcuno che si distingue dal coro, voglio ben sperare che ci sia .quello che mi fa paura è che in giro ci sono tante zucche vuote ed ci si lascia condizionare con troppa facilità..giovani e non oggi giorno!
    Nemmeno io quando ero adolescente volevo assomigliare a quella o quell’altra…non erano pensieri che mi sfioravano ma nemmeno lontanamente! Oggi invece con questi modelli che ci propinano tv e mass media mamma mia….c’è da farsi venire la pelle d’oca!! Siamo davvero peggiorati tantissimo a partire dai tanti programmi spazzatura che dilagano nelle nostre tv…la tv è una macchina infernale perchè ha un potere enorme..e purtroppo non sempre tale potere è positivo.
    Torno poi più tardi..però volevo dire che ovviamente Marco lo aspettiamo sempre eh…diglieloooo!!!
    Bacioni a tutte!!!

    "Mi piace"

  38. Torno sul Blog a rilassarmi un pochetto…..
    E’ vero che nel brano lui nutre qualche dubbio è combattuto attirato tra l’erotica parvenza e la nature…..ma poi alla fine viva la NATURAA!
    Io poi penso e mi chiedo ma sti corpi sono una fatica da mantenere….anche perchè tutti questi trattamenti hanno costi elevati…però ad oggi sentivo tempo fa in alcuni programmi che i costi si sono abbassatti e questo ovviamente ne favorisce un certo sviluppo più grande ….poi certo bisogna vedere la qualità eh….e io avrei una paura folle di finire in mani sbagliate come è accaduto a tante persone che pure di ritoccarsi qualcosa sono disposte pure a rischiare.
    Non voglio demonizzare completamente tutto questo mondo..nel senso che per carità può accadere che ad un certo punto scatti questa voglia di farsi qualche ritocchino..che ne so qualche ruga di troppo che si vuole eliminare ..non è la fine del mondo anche se in linea di principio sono comunque contraria un pò a tutti questi trattamenti ma quello che condanno di più è proprio l’eccesso..perchè non lo concepisco proprio.
    Uhh Anto si la Nilsen l’ho vista anche io in quel programma..che impressione 😯 si è rifatta tutta perchè doveva fare un servizio fotografico 😯 per tornare in pista diciamo così 😯
    Leggo che avete parlato dei trattamenti alle mani e a queste unghie che vanno tanto di moda..colorate..dipinte de tutti i colori ..non mi piacciono per niente nemmeno quelle….le trovo proprio antiestetiche e poi non so ma devono pure esser scomode boh eppure tantissime donne le hanno così….tutte uguali alla fine e torniamo al solito discorso…
    Per quanto riguarda questa isola mi sto tenendo….ma penso che Roberto non ne aveva proprio bisogno non le bastava portare il cognome che porta….lavorare e collaborare con il padre??…mi sembra già questa una gran fortuna o no?? Boh..non so che dire anzi è meglio che nun dica…
    Baci

    "Mi piace"

  39. Buonasera ormai, oggi sono stata io la spiona :mrgreen: ho tentato di leggere e scrivere, ma vi sto il mio stato di salute i miei riflessi erano troppo lenti per azzardare, perciò ho rinunciato…
    Vedo che in generale siamo tutte d’accordo sul discorso che è molto meglio essere al naturale con i nostri difetti, ma guardandomi intorno sono veramente tante le persone che seguono la moda del ritocco.
    Ci sono poi delle donne che arrivate a cinquant’anni pretendono di mantenere la taglia di quando ne avevano venti….quindi diete ferree. Ho una collega che si sta impegnando in questo senso 😯 e pur non essendo grassa è dimagrita moltissimo e anche questa è una cosa innaturale, perché ovviamente la pelle ne risente ed il risultato è una fisarmonica :mrgreen: allora mi chiedo che senso ha, voler indossare la giacca della figlia 🙄
    Come diceva Claudia, raffinattezza e personalità sono doti innate e nessun artificio può regalarle.

    Buon proseguimento, un abbraccio a tutte e anche agli assenti, Flamy e Zeroc. 😉
    Un bacetto per Debby!!

    "Mi piace"

  40. Buonasera blog, 🙂
    Come ho già detto un fattore da non trascurare è la grande risonanza mediatica che gira intorno alla chirurgia estetica. Di fatto viviamo in una società basata sulla bellezza estetica, poichè i valori veri in questi casi finiscono nel bisturi. Le persone oggi non accettano di avere difetti fisici, vogliono apparire sempre più attraenti inseguendo l’eterna giovinezza. Avete mai visto il film “La morte ti fa bella” con Meryl streep
    e goldie hawn che con un elisir di immortalità cercano di restare sempre giovani!! Ma alla fine il corpo dentro invecchia comunque e quando nel finale cadono dalla scalinata e si rompono tutte in mille pezzettini, mi fece veramente ridere tanto (Il film è un pò vecchiotto, se ci pensate anticipava un pò tutto quello che si vede oggi).
    Complimenti per i trattamenti, complimenti la tua pelle non ha età, un nuovo look una nuova vita un’altra identità…Curare il proprio aspetto è di fondamentale importanza per noi stessi ci fa sentire bene dentro, la perfezione però non esiste e cercare di trovarla con il bisturi come dice renato può portare a volte conseguenze psicologiche molto serie, potremmo anche non accettarci o piacerci con una nuova bocca scoppiettante, con due noci al posto degli zigomi, due occhi da gattopardo…a volte poi tornare indietro è impossibile. E allora rifatti e finti di tutto il mondo fermatevi appena potete leggete nel vostro cuore che è assai più semplice che stendersi su un lettino con la speranza che faccia miracoli, la natura sceglie e a volte andare contronatura può essere controproducente.
    Marg Marg!!! Mi chiedevo? Ma tutte le persone con la sensibilità di un elefante le incontri tu!!!!!!!!!!!!! Ma mandale a fare in c…..
    Attenta!! Devo farti la spia un uccellino mi ha detto che admin vuole toglierti un bonus perchè hai letto ma non hai commentato :mrgreen:

    Sono contenta fruttarole mie che vi è piaciuta la storia della banana e del triangolo :mrgreen: Aò!!! Admin ve fà proprio rimbecillite…. :mrgreen:

    Un saluto a cocchinaaaaaaaaaaaaaaaa

    "Mi piace"

  41. Buonasera ragazze più morta che viva approdo sul Blog!
    uhh si Barbara quel film l’ho visto diverse volte..La morte ti fa bella..beh ad un certo punto il corpo si ribella pure eh…a forza di fare ritocchi qua e là te se scolla tutto eh! Ci sono certe attrici non più giovani che davvero pare che si debbano scollare da un momento all’altro talmente sono truccate..imbardate e chi più ne ha più ne metta!! Sono ridicole davvero perchè poi ad una certa età che senso ha tentare di fare le eterne giovani? Ad un certo punto si deve accettare il tempo che passa..accettare anche le rughe…e i segni del tempo è inutile cercare di cancellare tutto così con un colpo di spunga a suon di bisturi….ci si deve pure fermare.
    Ah ah Barbara ah a si si Debby ce fa rimbeccilite ah ah ma le fruttarole qua so sveglie ah ah certo er cambio da banana a triangolo e quant’altro mamma mia…..è un qualcosa di abbastanza sconvolgente…
    Barbara sei sempre tanto dolce….cocchina ti manda un abbraccio.
    Notte a tutte e un bacio a Debby!!!!
    Un caro saluto lo mando al Nostro Zeroc che sempre pensiamo e che aspettiamo qua.

    "Mi piace"

  42. ciaoooo blogggg ciaooooo debbyyyyy ciaoooo amourrrrrr!!!!si siii siiiii barbaraaa l’ho vistoo quel film ahah mi facevaaaa ridereeee!!!!ieriii seraaa ho vistooo l’isola dei famosi mi preparoooo intantoooo!!!!!a m quellee mi paronoo tutteee rifatteee puree la sandra milooo mammaaa miaaa è anzianaaa siii ma pareee rifattaaa lo stessooo è troppoo stranaaaa!!!!!la modaaa di ritoccarsiii non è piuu soloo deii vip ma puree della gente normaleeee!!!!peròòò io in girooo tra la gentee non vedooo tutte questeee facceee rifatteeeee almenooo non mi pareeee peròòò se hannooo i seniii rifattiii beee non lo possooo sapereee non lo sapreii proprio distinguereeee!!!!glii uominiii secondooo me sonoo attrattiii li per lii da quelleee donnee perfetteee ma secondo me neanchee a loroo gli piace toccare roba fintaaaaa!!!!se c’è l’amoreee veroo t’innamorii pureee di unaa donnaaa pienaa di difettiiii altrimentii a quest’oraaa tuttee le brutteee stavanooo senza amaritoooo!!!!pureee gli uominii si ritoccanooo e quellii che hannooo la smaniaa della depilazioneee mammaaa miaaaa!!!!quellii che si fannooo le sopraccigliee come le donneeeeee e gli anzianiii che si tirano il visoooo!!!!booooo!!!!!!speroo di non diventaree mai cosiii!!!!!ciaoooo blogggg bacioooo amourrrrr!!!!!

    "Mi piace"

  43. Buonzerogiorno a tutte…..Barbara mi hai fatto ridere sul fatto che la nostra Admin ci vuole proprio rimbecillite!!!! Sei troppo forte!!!!
    Ieri sera c’era la prima puntata dell’ isola dei famosi…..ma alcuni chi sono???? io manco li avevo mai sentiti nominare…..
    A proposito di rifatte….Ma la signora Sandra Milo non ha paura che in quell’ isola je può sgonfiare qualcosa???? e stando in costume tutto il giorno non ha paura che la pelle che il chirugo ha sapientemente tirato nun se ribelli e se scucia tutto???? Mamma mia come so cattiva stamani…Comunque io ieri sera non l’ ho vista l’ isola….me sono vista le Jene….un programma che a me sembra molto più serio di quei poveri disperati in cerca di celebrità….E poi la Lecciso….noooo questo è veramente troppo!!!!! nun la reggo proprio…..è pagata per non saper fare niente……
    Ma per caso Renato non andrà mica ospite nella trasmissione???? No questo non lo potrei soffrire…..Quelli che vanno lì a sostenere il loro famigliare…..a frignare….perchè sta lì a morire di fame….Noooo Renato nun lo fare…..manda tua nuora, così anche lei avrà il suo attimo di celebrità……. 👿 Basta per stamani ho già dato……ho il dente avvelenato….ve ne siete accorte????
    Bè per ora vi saluto……un abbraccio a tutte voi 😉
    Un grosso smak tutto per Debby e Zeroc 😳

    P.S. vorrei fare gli auguri a mia nipote che oggi compie 18 anni…..(purtroppo non sono riuscita ad appassionarla alla musica di Renato…..lei ama Vasco) 😦 ……Auguri Silvia….. 😉

    "Mi piace"

  44. Buongiorno 🙂
    Certo Barbara, “La morte ti fa bella” è un bel film…io amo molto Maryl Streep…alla fine tutto cade a pezzi, proprio a dimostrare l’inconsistenza dell’apparire.
    Sono d’accordo però sulla cura di se stessi…avere cura del proprio corpo significa rispettarlo e amarlo, al contratrio dell’invasione chirurgica.

    Effettivamente la nostra admin ce fa tardone :mrgreen: Smack Debby 😉
    Salutissimi a tutte!!

    "Mi piace"

    1. Eccomi qui buongiorno al R.Z. Blog!
      Oddio mio in effetti forse ho poca fiducia in voi :mrgreen: ve pensavo zerorimbecillite ah ah ah :mrgreen:
      Cara Anto no guarda sono certa che Renato in quello studio non ce lo vedremo mai al massimo e sottolineo al massimo forse potremmo assistere ad una telefonatina in diretta al figlio che se muore de fame :mrgreen: poi a Renato che je piace magnà nun lo potrà immaginare li mentre patisce la fame!!
      Si forse in studio ci vedremo la moglie…intanto so già cominciate le prime malelingue 👿 ieri in Tv uno di cui manco ricordo il nome ha detto che Roberto andrà sull’isola per scappare da casa perchè il matrimonio vacilla 🙄 mo se comincia eh 👿 ma per caso sto scemo vive in casa loro??? 👿
      Ammazzate Anto oggi eri in forma :mrgreen: bacissimi per te!
      Grazia cara mia ma sto effetto fisarmonica di cui parli è tipico delle donne, se sfonnano de cibo tutto l’anno e poi in primavera cominciano le diete e la palestra per mettersi in costume, poi da settembre aricominciano! Smack 😉
      Barbaraaaa che fai la spia a Marg?? :mrgreen: Hai fatto bene ad avvisarla perchè sennò oggi se gioca er secondo bonus visto che è in Zerovisione :mrgreen:
      Mariella e namo su tu non te vuoi guardà niente aho :mrgreen: e che commenterai? Qui sarà d’obbligo commentare Robertino perchè tanto gira che te rigira sempre di Renato si andrà a parlare, casomai ce leggi e commenti a noi :mrgreen: Baci spero che sei guarita.
      Beh Barbara in effetti il risultato non è garantito infatti la Parietti ha detto più volte che non le piace la bocca che si è rifatta perchè in effetti è venuta male poraccia, ma purtroppo come ha spiegato lei non si può tornare indietro.
      Bacioni a Stella e Cla!

      "Mi piace"

  45. Ma come Stella non sai distinguere una donna con il seno rifatto…,..Quando vai al mare e vedi una in toples con le tette che je stanno ferme nonostante i movimenti………bè quelle so rifatte!!!!! praticamente sembrano du palle…….
    Sapete conosco una ragazza che si è vuoluta rifare il seno, perchè aveva sempre desiderato avere 2 taglie in più…..Bè sapete cosa ha fatto????? se lo è tenuto qualche mese e dopo e tornata a farsi togliere tutto……PAzzesco……Ma come si fa a fare ste cose?????
    Mah!!!!!
    A dopooooo…………….

    "Mi piace"

  46. Buongiorno Blog
    Prima che l’uccellino passi di nuovo a riferire che ho spiato senza commentare e inevitabilmente perdere un bonus eccomi qui a salutarvi :mrgreen:
    Ieri mattina non sono davvero riuscita a scrivere nulla perchè qui c’è stata troppo movimento, ieri pomeriggio sono stata fuori e poi mi sono dedicata anche una serata tra amiche e devo dire che sono stata bene 😉 e così non ho guardato l’Isola e tutte le rifatte del cast 🙄
    Hai ragione Barbara sul mio cammino mi ritrovo sempre tante persone insensibili forse le attraggo o forse dovrei imparare a mandarle dove mi hai consigliato tu così forse sparirebbero per sempre.
    L’ho visto quel film di cui hai parlato tu diverse volte pur essendo una commedia molto divertente è tremendamente realistica e attuale.
    Purtroppo non posso scrivere altro perchè ho troppe cose da fare, vi abbraccio tutte. Bacini a Mariella che spero oggi stia meglio 😉
    Un bacione a te Debby 😉

    "Mi piace"

  47. Buongiorno Blog!!
    Uhh io ho visto un pezzo de isola ieri sera….e ho visto pure la Ventura che è cascata per terra poraccia!
    Debby mio malgrado cercherò di seguire questa benedetta isola perchè voglio vedere cosa succederà quando entrerà Roberto…..come te penso che Renato la non lo vedremo mai….mi cascherebbe tutto senza fa operazioni chirurgiche….magari un pò de parentado..tipo mogliettina la vedremo la in mezzo….mamma mia che tristezza…sti programmi.
    Intanto Busi ne ha già sparate de tutti i colori da quanto ho sentito…
    La Parietti fa paura..quando la vidi live te ricordi Debby 😦 mi sono spaventata perchè è ancora peggio..se vedono solo le labbra poi arriva lei…..e certo che poi indietro non puoi tornare….io avrei il terrore non so come facciano a fidarsi perchè poi appunto se qualcosa va storto devi restare così a vita..noo nooo ste cose non fanno proprio per me!!
    Baci a tutte..devo andare….purtroppo….

    "Mi piace"

  48. COME AI VECCHI TEMPI….
    CIAO BLOG DEL MIO CUORE SO CHE VE LA CAVATE BENE ANZI BENONE…
    ANCHE SENZA ZEROC. E QUESTO MI FA IMMENSAMENTE PIACERE ALLEVIA UN PROFONDISSIMO SENSO DI COLPA CHE NUTRO DENTRO DI ME… ANCORA NON HO SUPERATO LO SHOCK DI AVER SALUTATO DEBBY ALLA FINE DEL CONCERTO PER POI NON “ESSERCI PIU'” E CHI LO AVREBBE MAI IMMAGINATO.
    MA E’ INUTILE INDUGIARE TANTO NON POTREI NEMMENO SPIEGARVELO.
    VI PENSO SEMPRE ED ENTRANDO IN FRETTA QUI NON HO SENTITO QUEL SENSO DI ESTRANEITA’ CHE MI ERO IMMAGINATO DOPO TANTA ASSENZA. HO LETTO IL MIO NOME IN LUNGO E IN LARGO PER IL BLOG E QUESTO MI HA FATTO PIACERE… ORA DEVO ANDARE… E MI RACCOMANDO FATE COME ME….
    NON DIMENTICATEMI EH!!!!!!
    VI LASCIO CON QUESTA….
    …per sempre, per sempre… vedrai una luce vista mai e un cielo terso su di noi… da brivido!

    STUDIATENE IL TESTO A FONDO…
    le prime strofe sono qualcosa di indescrivibile…
    …cancellerò per sempre il buio dal tuo sguardo e bagnerò la terra arsa del tuo cuore Sveglierò i sentimenti che assopiti si nascondono.
    Dipingerò sulle tue labbra quel sorriso che non hai 😦 ti insegnerò a sognare ancora e scoprirai che l’appetito della vita lentamente tornerà…
    Ah Debby Debby avessi mai conosciuto in vita mia una persona che mi avesse dedicato una roba del genere… che soddisfazione anche io che avrei avuto… ma non mi lamento di affetto ne ho ricevuto tanto anche sul blog e di Amore da te ne ho preso e ne prenderò. Non è finita lo sai… cantava qualcuno… A presto per tutti Zeroc. e voi nel mio cuore, grande, grande cuore…. Per sempre, per sempre, vedrai che questa lunga notte il giorno nuovo scioglierà… Coraggio stringimi più forte, guarda è l’alba… ORMAI VEDRAI……………….. Verrà una luce vista mai… Lo Zeroc. 😉 …E NELL’IMMENSO SENZA TEMPO MI RITROVERAI VEDRAI…
    CIAO.

    "Mi piace"

  49. P.S. per restare in tema di Erotica apparenza…
    con i suoi 70 anni quando in questa canzone le sento pronunciare la parola Terso… quella “è” aperta cosa non mi fa… cosa non mi fàààààààà.
    Zeroc. per la geriatria 😉 ma le è aperte… che ce posso fà :mrgreen:

    "Mi piace"

  50. FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :mrgreen:
    LUCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :mrgreen:
    La cosa più bella che mi poteva succedere oggi era aprire il Blog e trovare un commento del mio e nostro straordinario ZEROC.!!!!!!!!!!!!!
    Il rimpianto è non essere stata Presente quando hai lasciato i commenti Tesorino 😥
    I vostri richiami mie care Zerocondomine, il vostro affetto gli è arrivato ancora una volta e lui è passato a trovarci….e io so pure perchè mio fantastico Zeroc. grazie 😉
    Quello shock di cui parli non l’ho ancora superato nemmeno io eh già e chi se lo immaginava 😥 😥 😥 ma come vedi per noi ci sei comunque perchè come hai potuto vedere il tuo nome ricorre nei commenti e nei ricordi di questo Blog, nel cuore di tutte noi.
    Questa canzone di Mina è bellissima non la conoscevo….ha un testo meraviglioso e sono andata ad ascoltarmela mette tanta malinconia 😦 ma allo stesso tempo anche piena di speranza…
    Vedrai una luce vista mai Lo Zeroc. 😉 :mrgreen: Luce come sempre del resto :mrgreen: e speriamo di vederla presto!!!!
    Il senso di estraneità qui non lo proverai mai perchè questa è sempre casa tua come del resto la Suite :mrgreen:
    Questo commento a tratti mi ha commosso 😥 se semo capiti 😥
    Verrà una luce vista mai… Lo Zeroc. …E NELL’IMMENSO SENZA TEMPO MI RITROVERAI VEDRAI…

    “Dipingerò sulle tue labbra quel sorriso che non hai ti insegnerò a sognare ancora e scoprirai che l’appetito della vita lentamente tornerà…”
    L’appetito della vita lentamente tornerà….accidenti…
    Bellissime parole 😥
    Sembra una poesia….
    Che te fa quella é aperta nun se sa ah ah ah :mrgreen:
    Sono felicissima di questo tuo passaggio anche se un pò triste 😦 perche non puoi stare con noi come prima ma il legame che si è stabilito tra te e tutto il Blog è indissolubile e sarà per sempre così anche questa ne è la prova…
    Ciao Tesorooooooooooooo a presto 😥

    "Mi piace"

  51. Oddio che brivido ho provato quando mi sono collegata al blog ed ho letto che sei passato da qui….Caro Zeroc, come potevi provare un senso di estraneità entrando qui???? Lo sai che noi ti aspettiamo sempre a braccia aperte….e tutte le volte mi auguro sempre di trovare un tuo commento…..Grazie per la bellissima canzone che ci hai linkato…sai mi mancavano i tuoi link…..Dopo l’ ascolterò nuovamente con calma…
    Torna presto…noi ti aspettiamo sempre…..
    Con affetto
    Anto 😉

    "Mi piace"

  52. amourrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sonoooo passataaaa a dareee un occhiataaa ai commentiiii e t’hoo lettooo mammaaaa miaaa non credevooo ai mieiii occhiiiii mi sembravaaaa impossibileee rileggertiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma qualeee estranietààààààààààà!!!!!!!!!!noiii quaaa t’aspettiamoooo sempreee ti cerchiamooo chiediamoooo a debbyyyy di teeee!!!!!!seiii nei nostriii cuoriiiii!!!!!!amourrrrr è troppooo bellaaa questaa canzoneeee è troppooo romanticaaaaa stupendissimaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!per sempreeeee!!!!!per sempreeee seiii te quaa con noiiii!!!!!!!!!!!!!!ma puree noi ti pensiamooo sempreeee è bellooo leggeree che pureee te ci pensiii!!!!!!!!!!!!mi dispiaceeee troppoooooo leggereee che non ci puoiii spiegareee ma debbyyy ce l’haa dettooo che haiii passatooo mesi difficiliiiii!!!!!!sonooo troppooo contentaaaa d’avertiii lettooooo amourrrr tornaaaa prestoooo da noiiii io t’aspettoooo sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!wwwwwww amourrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  53. ZEROCCCCCC che bello leggere il tuo nome tu non sai quanto ho sperato un giorno aprendo il Blog di rileggere ZEROC insieme ai nostri nomi….non si può immaginare!!
    Caro caro Zeroc questa è casa tua…qui tu non sarai MAI e poi MAI potrai provare un senso di estraneità che ti eri immaginato noooo nooo per sempre tu sei e sarai il NOSTRO UNICO e INIMITABILE ZEROC!!!! Hai un posto nei nostri cuori e la è al sicuro per sempre 😉
    Come vedi il tuo nome suona in lungo e in largo su tutto il Blog e personalmente devo dirti che anche quando non ti menziono nei commenti sei nei miei pensieri ugualmente …e come potrebbe essere diversamente!!
    Vedo che hai lasciato un link che ora non posso nè vedere nè ascoltare lo farò dopo ma dalle parole posso solo immaginare….
    Zeroc inutile dire che anche se sono contentissima di questo tuo passaggio mi spiace che non puoi stare con noi….ma spero che prima o poi tu possa tornare a farci divertire e divertirci tutti insieme come ai vecchi tempi..le prime parole del tuo commento mi fanno capire che non sono stati tempi facili e ovviamente mi spiace molto…ti auguro che di qualsiasi cosa si tratti si possa risolvere nel migliore dei modi….
    Zerocccc tutto il nostro affetto….è qua…. tu non sai quante sere sono andata indietro a rileggere tutta la follia..le risate..le riflessioni che tu ci hai fatto fare sul Blog proprio perchè ci mancavi tanto troppo….
    Insomma Zeroc nun te liberi de noiiiiii abbiamo ancora tanta strada da fare!!!!!!
    Sto scrivendo nun te dico come…..spiata in ogni lato proprio ma non potevo aspettare staseraaaa!!
    Zeroc un abbraccio grandissimo da Cocca!!!!!!!!!!!!
    Debby che bel pomeriggio!!!!

    "Mi piace"

  54. Buonasera blog, 🙂
    La chirurgia estestica dà la convinzione di rimanere giovani a qualunque età, in alternativa cerchiamo di rimediare con creme e altri ritrovati per superare le barriere del tempo e apparire giovani a tutti i costi, ma non ci rendiamo conto che contro la genetica c’è poco da fare, sono loro! i nostri geni che decidono per il nostro invecchiamento e combatterli è una battaglia persa. Però resta un dilemma quando il nostro corpo non ci piace, quando crea problemi psicologici avere un naso alla cyrano o orecchie da dumbo, e a nulla serve sentirti dire che l’aspetto fisico non conta e che la bellezza interiore è il bene più prezioso….
    Bisogna però considerare la parte meravigliosa della chirurgia estetica che in molti casi ridona la tranquillià e una vita normale, parlo degli interventi che servono per ricostruire volti magari ustionati per un incidente, asportazioni operatorie ecc. in questi casi fa miracoli, risolve problemi impensabili.
    Comunque resto del parere che ognuno è libero di fare ciò che vuole del proprio corpo sempre nel rispetto di se stessi.

    Che fatica admin!!! dovrò metterti le catene per farti stare ferma, il passaggio di zeroc ti avrà fatto arrivare sul lampadario… :mrgreen:

    "Mi piace"

  55. Buona sera blog!

    WoW! Che bello aprire il blog e trovare un commento del nostro Zeroc.
    🙂 Passato sempre come un ciclone, ma che non porta devastazione, ma meravigliose parole piene di di speranza e allegria e generosità verso gli altri. Grazie per la splendida canzone che ci hai lasciato .
    “… ti insegnerò a sognare ancora e scoprirai che l’appetito della vita lentamente tornerà…” in questo periodo un pò così e così ci vorrebbe proprio! Ricominciare a sognare e sperare che quei sogni non svaniscano all’alba del mattino dopo!

    Per quanto riguarda l’isola, vedo che Debby ha imparato a conoscermi
    😉 commenterò i vostri commenti :mrgreen: e se Renato si azzarda ad andare da quella gallina urlante della Ventura ce lo manno io sull’isola 👿 poteri accettare una telefonata, ma breve eh :mrgreen:
    Un abbraccio a tutte ed un bacio a Debby e nuovamente grazie a Zeroc. per averci fatto questa splendida sorpresa.
    Ciaooooo!

    "Mi piace"

  56. Rieccomi!!!
    Caro ZEROCCC che gioia oggi rivederti sul Blog come ai vecchi tempi!!!!! Non mi sermbrava vero..ci sei mancato tantissimo ma in qualche modo eri comunque qua con noi..nei nostri pensieri…nei nostri saluti….SEMPRE qua.
    Sai Zeroc diciamo che cerchiamo di cavarcela sul Blog…senza la tua presenza non è proprio la stessa cosa ma andiamo avanti perchè è quello che vorresti anche tu ciò non toglie che ci manchi in tantissimi modi..spesso ci siamo chieste chissà che cosa avrebbe detto lo Zeroc a tal proposito…..questo per farti capire mio caro che tu qua non troverai mai quel senso di estraneità ma bensì sempre tanto calore e affetto….è un affetto reciproco proprio 😉 il Blog del tuo cuore al completo ti aspetterà sempre….
    Ci hai dedicato delle parole molto dolci e affettuose..e certo che facciamo come te per cui non ti dimentichiamoooooo noooo!!
    Zeroc spero tanto che ogni tanto potrai passare di qua e se ciò non fosse possibile 😦 sappi che sempre ci sarà un gruppetto de Zeromatte con a capo una certa DebbyZero :mrgreen: che ti pensano e che ti salutano nell’arco della giornata….si è creato un legame talmente forte in tutto questo tempo che ci viene proprio naturale farlo…
    Vedo caro Jolly che non hai perso le belle abitudini di linkare pezzi fantastisci….notevole questo di Mina..molto malinconio si ma molto molto speranzoso….mi piace!
    E poi vedo anche che ci hai lasciato con un dilemma ah ah che te fanno ste è aperte ?? ah ah ah :mrgreen:
    Zeroc come al solito in un solo commento hai lasciato tante cosette..
    Arrivederci Zeroc 😦 a presto!!!…e mo però chi la tira giù la Debby dal lampadario della Suite????? Vieni tu a tirarla giùùùùùù mi raccomandooooo altrimenti qua semo rovinateeee!!!
    Baci a tutte le zerocondomine….Debby baci!!!!!!!!

    "Mi piace"

  57. Wow, bellissima sorpresa aprire il blog e trovare il passaggio di Zeroc….è stata veramente una sorpresa perché nei commenti recenti il suo nome era già passato 😉 e mi sono emozionata!! Sono felicissima per noi e per Debby !!! eheh, ho già visto faccine dispettose e piangenti 🙂
    Bellissima canzone di Mina, avevo la curiosità di sapere chi fosse l’autore, ma non l’ho trovato 🙄
    Certo Zeroc….qui il tuo nome lo troverai sempre, perché come ha scritto Claudia, anche quando non lo scriviamo è come lo facessimo 😉 😦

    La chirurgia estetica è utile quando è curativa come per esempio diceva Barbara circa i problemi psicologici legati ad un naso troppo pronunciato, la trovo invece superflua quando con accanimento si vuole a tutti i costi restare giovani e la si utilizza addirittura per somigliare a qualcun altro o per cancellare i segni del tempo, allora è come se la parte interiore e quella esteriore non coincidesse.

    Buona serata zeroblog e grazie Zeroc. per la sorpresa, ovviamente prima torni, meglio è 😉
    Un saluto a tutte e uno smack a Debby 😉

    "Mi piace"

  58. Ciao…

    E tardi lo so ma non potevo passare prima 😦
    Cambierei qualcosa di me ? visto che si deve rispondere con sincerità direi di no, mi trovo perfetta…sto scherzando :mrgreen: nessuno lo è
    Ritoccherei i fianchi (come molte donne penso 😆 ), le vorrei più sottili e le mie mani, specialmente le dita che trovo troppo grosso per una donna…e basta cosi…certo gli altri direbbero che c’è molto di più da rifare 👿 ma vivo bene con il mio corpo quindi mi fermo qua…magari nel futuro dovro cambiare qualcosa, forse farei scomparire le mie rughe ma non credo…e devo confessare che le operazioni mi mettono paura, ho sempre quest’angoscia di non riuscire a svegliarmi e detesto gli aghi e gli ospedali 😡

    Una mia zia ha dovuto farsi ritoccare i seni perché aveva dei problemi di salute, quelli erano troppo voluminosi e aveva dei mali di schiena…non poteva scegliere e ci ha detto che durante l’intervento il suo cuore ha smesso di battere qualche minuti 😯 sono più che mai contro questa moda di farsi ritoccare tranne quando succede per esempio un incidente stradale o qualcosa del genere come avete già detto…

    Scusate, non ho ancora letto i vostri commenti 😳 ma ho visto che Zeroc è passato 😮 come dimenticarti…è impossibile come si puo vedere ogni settimana…grazie Zeroc 😀 sto blog si illumina sempre quando stai qui 😎

    Buona notte a tutto il blog 😉 un bacio speciale, enorme, gigante per il nostro Zeroc 🙂

    "Mi piace"

  59. Buonzerogiorno a tutti…prima di tuffarmi nel lavoro sono voluta passa re da qui…..
    Stamani mentre facevo colazione alla tv c’ erano acuni spezzoni dell’ isola dei famosi……….Dio mio….Sandra Milo è veramente allucinante….si vede lontano un miglio che è tutta rifatta…Comunque devo dargli atto del gran coraggio che ha avuto a mostrarsi a milioni di italiani tutta struccata. ed in disordine..non tutte avrebbero quel coraggio, soprattutto dopo aver speso tutti quei soldi per avere un aspetto migliore…..
    Comunque ribadisco….chirurgia estetica selvaggia no….chirurgia estetica per motivi seri, come incidenti, malattie, e piccole correzioni si….
    Adesso vi saluto, spero di tornare dopo…
    Un abbraccio a tutte voi 😉
    Un grosso smak a Debby e naturalmente al grande Zeroc…… 😳

    "Mi piace"

  60. Cancellerò per sempre il buio dal tuo sguardo,
    e bagnerò la terra arsa del tuo cuore,
    sveglierò i sentimenti che assopiti si nascondono.
    Dipingerò sulle tue labbra quel sorriso che non hai,
    ti insegnerò a sognare ancora
    e scoprirai che l’appetito della vita lentamente tornerà.
    Per sempre, per sempre.
    Vedrai che questa lunga notte il giorno nuovo scioglierà
    adesso stringimi più forte
    e guarda e l’alba ormai vedrai,
    per sempre, sì per sempre.
    Vedrai una luce vista mai e il cielo terso su di noi
    e nell’immenso senza tempo mi ritroverai, vedrai.
    Uomo ferito, come un passero che ormai non vola più
    che si nasconde
    si difende come può.
    Anima fragile,
    un aspetto insospettabile,
    ti insegnerò ad amarmi con dolcezza
    e so che imparerai
    ed aprirò il tuo cuore e tu mi aiuterai
    e farò in modo che i fantasmi non ritornino mai più.
    Per sempre, per sempre.
    Vedrai che questa lunga notte
    il giorno nuovo scioglierà
    coraggio, stringimi più forte
    e guarda
    e l’alba ormai vedrai
    per sempre, sì per sempre.
    Verrà una luce vista mai
    e un cielo terso su di noi
    e nell’immenso senza tempo
    mi ritroverai vedrai.
    Ma quanto è bella questa canzone 😥 è romantica e struggente, poi mi fa rivenire in mente uno dei precedenti Post un misto tra il Post di “Mi ameresti” ed “Accade” è un testo pieno di speranza di una persona che aiuta l’altra ad uscire dal buio, a ritornare ad avere voglia di vivere e di amare, ci sono dei passaggi che mi hanno colpito in modo particolare:
    “Cancellerò per sempre il buio dal tuo sguardo”
    “Dipingerò sulle tue labbra quel sorriso che non hai”
    “Ti insegnerò a sognare ancora e scoprirai che l’appetito della vita lentamente tornerà”
    😯 😥
    Per sempre…qualcosa che dura oltre lo spazio e il tempo…

    Aridatemeeeeee Lo Zeroc. 😥 😥 😥
    Si cara Grazia sono tornate le faccine dispettose e piangenti…più piangenti direi :mrgreen:
    Barbara mettime le catene si che è meglio :mrgreen:
    Stella te se so allungate le scie? 🙄 :mrgreen:
    Cla a sto giro non ti bacchetto perchè te capisco :mrgreen:
    Carissime Anto e Mariella ieri mi siete sbucate all’improvviso dopo Lo Zeroc. ad un orario insolito un pò come Stella…ma che ve lo sentivate aho? 🙄
    Vanessina tu nell’ultimo commento avevi chiesto di lui, sei tornata sul Blog e lo hai letto, ecco stamo a posto :mrgreen:
    Ciao Marg 😉
    Baci a tutte voi e bacetti per il mio Zeroc. 😥

    "Mi piace"

  61. Buongiorno anch’io passo de corsa…
    Anto ormai nun te ne fai una ragione della Sandra Milo in effetti poraccia è messa davvero male..tutta struccata e in disordine..ma chi glielo fa fa me chiedo io?’ Ah si certo Soldi …Soldi…Soldi…
    Chissà se Debby sta ancora appesa??
    Ieri mi son scordata di dire a Zeroc che er mio cell suona sempre con la meravigliosa RESISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ..in ufficio quando parte er cell è tutta na musicaaaa :mrgreen: tutto un programmaaaaa
    A dopooooooooooooooo
    Baci Debby e a tutteeeeeeee

    "Mi piace"

  62. Meno male che nun me bacchetti…poteri di un magico Zeroccccccccccc :mrgreen:
    Tornaaaaa da noi!!!!!!!
    Il testo è meraviglioso….hai fatto bene a riportarlo……e poi Mina la interpreta con una tale intensità…pure questa dovrò scaricarla
    Arivadoooooo

    "Mi piace"

  63. ciaoooooooooo blogggg ciaoooo debbyyyyy ciaooooo amourrrrrr!!!!ahah si siii siiiii debbyyyy mi si allungaaa tuttoooo quandoooo leggooo amourrrrrrrrrrrrr!!!!!!!ma quandoooo ritornaaaaaaaaaa?????debbyyy io non l’avevooo trovatooo il testooo grazieee per averlo messooo siii è troppooo romanticaaaaa e pureee a me m’haa fattooo pensaree al post di accade amourrrr non sapendolooo ce lo ha commentatoooo!!!me la devooo scaricareeee!!!!wwwww amourrr t’amoooooooooooo!!!!!!antonellaaaa ahah davverooo non so riconosceree il senoo rifattooo peròò oraa che m’haii insegnatooo il truccooo ci staròò piu attentaaaaa!!!!pur’iooo sonooo sconvoltaaa dalla sandra milo mammaa miaaa quant’è bruttaaaa!!!eccoo se una si devee ridurree cosii è meglioo che si tienee le rugheee fa menoo impressioneeee!!!!!peccatooo che amourr andavaaa di corsaa chissààà quantee cosee ci avrebbee dettooo su questo post saii le risateee ahah!!!!barbaraaaa quandoo ho lettooo orecchiee da dumbooo sonoo scoppiataaa a ridereee ahah!!!!vadooo a scaricarmiii minaaaaa amourrr non t’arrabbiareee ma se mi comproo tuttiii i suoii dischii vado fallitaaaaa!!!!!ciaooo bloggg baciooo amourrrrr!!!!!

    "Mi piace"

  64. Mina è un’universo tutto da scoprire..se penso a tutte le belle canzoni..intense e da brivido che Zeroc ci ha fatto ascoltare…e chissà quante altre belle perle ci sono ancora….
    Ah ah Stella lo sapevo che te se allungava tutto ah ah ah ah ar passaggio dello Zeroc..pure senza interventi ah ah ah me vie troppo da ridere….lasciamo sta vaaaa
    Pure te Barbara..le orecchie da Dumbo….come te vengono ah ah
    Oggi sto sul Blog :mrgreen:

    "Mi piace"

  65. Dipingerò sulle tue labbra quel sorriso che non hai,
    ti insegnerò a sognare ancora
    e scoprirai che l’appetito della vita lentamente tornerà.
    Per sempre, per sempre.
    Che bello questo passaggio…molto dolce…..la speranza di voler far tornare la voglia ormai assopita di AMARE……
    Zeroc grazie ancora di avermi fatto scoprire un’ altra bella canzone di Mina…….
    E’ vero Debby…..di solito il pomeriggio non sono al computer….ma ieri…..forse me lo sentivo ….Baci a te…. 😉
    Claudia è vero…..pur di guadagnare la Milo, la contessa De Blank, la Elmi….ecc….sono disposte pure a farsi vedere in quello stato …..Aho….dateme pure a me tutti quei soldi……e ve faccio vedere come so brutta la mattina quanno me alzo…..No è vero?? avete ragione io non faccio audience…. 😦 😦 …..quindi nun me chiamano…..A parte che io non ci andrei mai……ho troppa paura degli animali striscianti…..e poi non potermi lavare quando voglio o dormire in terra…nooooo…..figuriamoci….io che quando mio marito mi ha portato in tenda, manca poco me veniva l’ esaurimento nervoso, perchè dovevo dividere il bagno con altre persone ……….
    Ri-ciaoooooo

    "Mi piace"

  66. Ah ah ah Anto il prossimo anno te mandiamo pure te sull’isolaaaa ah ah
    Ma quelli magnanoooooooo..la Milo è già distrutta dopo du giorni figuriamoci come ce arrivaaaa..
    Pure io avrei paura degli animali che strisciano per carità..tipo serpenti e quant’altro……ecco mo penso a quella canzone de Mina suggerita anche da Zeroc Serpenti….
    Zeroc ogni cosa porta a teeee!!!
    Per tornare a un pò di romanticismo :mrgreen: la canzone di ieri è molto bella si….si è tanto parlato della paura di amare..a me piace tanto la parte iniziale..quello appena scritto da Anto…molto dolce e intenso…a me fa pensare pure a Inventi in quel passaggio…
    Arivado..oggi ho un pò di libertaaaaa tanto Debby ha detto che nun me bacchetta per oggi :mrgreen:

    "Mi piace"

  67. Buongiorno Blog 🙂
    Non ci crederete ma da quando sono entrata qui ed ho letto il passaggio dello Zeroc non riesco più a fare niente, sto facendo solo casini e per giunta quasi mi sgamavano 🙄
    Sono troppo contenta che sia passato a salutarci e allo stesso tempo mi dispiace che sia già finito 😦
    Con quel “ Come ai vecchi tempi… “ iniziale mi è sembrato per un attimo di essere tornata davvero a quando rientrando qui ritrovavo i suoi commenti e di colpo il Blog mi appariva tutto luminoso. Ma Zeroc come puoi pensare che noi ti potessimo dimenticare o che diventassi un estraneo per noi 😦 , come hanno detto anche le altre anche quando non ti nominiamo tu ci sei e non possiamo fare a meno di pensare a quando tu eri qui e oltre a tutte le belle cose che ci portavi ci difendevi anche dalle bacchettate dell’admin :mrgreen:
    E poi il link che ci hai lasciato mi ha davvero commosso sia per la bellezza della canzone che non conoscevo e che entrerà presto nella mio lettore ma soprattutto perché mi mancano troppo e quindi l’ho apprezzato tanto.
    Pensa che ho fatto una pazzia perché mi sono chiusa nella mia stanza e l’ho guardato ed ascoltato, certo col volume bassissimo, ma non ho potuto resistere e per fortuna mi è andata bene 😆
    Debby sono felice anche per te e persino di rivedere le tue faccine piangenti :mrgreen: e ti ringrazio per aver riportato il testo. Che belle parole si sente tutto la passione di chi vuole tirare fuori dal buio la persona che ama. Le prime strofe come ha detto lo Zeroc sono davvero indescrivibili e poi quel Per sempre ripetuto che, anche se come abbiamo sempre detto è molto azzardato, fa bene al cuore ascoltarlo e sperarci.
    Permettimi Debby 😆
    Aridateceeeeee Lo Zeroc 😥 😥 😥
    Zeroc per la geriatria poi è il tocco finale del nostro Marco che non si smentisce mai :mrgreen: Scusa che te fanno le è aperte 😯 :mrgreen: Che te possino 😉
    Ti abbraccio e cerca di tornare presto 😉
    Un bacione a te Debby e a tutte le Zeroamichette contente come me 😉

    P.S. Ammazza c’ho messo due ore a scrive sto commento 🙄 ❗

    "Mi piace"

  68. Buongiorno blog e buona zerogiornata.
    Io trovo che invece di rifarsi dalla testa ai piedi, sarebbe molto meglio fare una vita molto sportiva. Conosco alcune persone che hanno superato i 60 anni e non potete immaginare quanti km di corsa si fanno al giorno o in bici. Hanno le rughe sì ma hanno un aspetto sano, sono persone però che hanno fatto dello sport una costante della loro vita, un’abitudine sin da giovani. Persone che anche quando vanno in vacanza, portano in valigia le scarpe da ginnastica perchè ovunque si trovano, trovano il modo per fare il loro allenamento giornaliero. Per loro è una componente della giornata, non è una fissazione, è un pò come l’abitudine di lavarsi i denti tutti i giorni :mrgreen:
    Ho visto che avete parlato della Milo, ma non so se vi è capitato di guardare ultimamente la Versace 😯 è qualcosa di inguardabile!
    Le labbra enormi, su un fisico scheletrico che mi dà tanto la sensazione che ci sia anoressia o bulimia di mezzo. Poverina !!!
    Certo che in questo mondo dove è più importante l’apparire dell’essere non so proprio dove andremo a finire! 🙄
    Buon pranzo a tutte. Un abbraccio per Debby…a proposito mia cara, come si stà sul lampadario? :mrgreen: 😉
    Ciaooooooo!

    "Mi piace"

  69. Buongiorno, oggi a differenza di Claudia non sono riuscita a stare sul blog 😦
    Brava Debby, hai riportato il testo della canzone di Mina…è bellissimo e poi quella frase…”Ti insegnerò a sognare ancora e scoprirai che l’appetito della vita lentamente tornerà”…stupenda ed è vero, unisce l’emozione di Mi ameresti e Accade 😦 certo che ricevere una dedica così 😥

    Oggi ascoltavo “Bella gioventù”…quanto male fa a chi resta là, tra inutili trofei… e ho pensato a questo post, a come visi e corpi rifatti vengano esibiti come trofei di una giovinezza passata. La chirurgia utilizzata per restare giovani a tutti i costi e l’esagerata attenzione all’involucro esterno, sono sintomi di un vuoto interiore.

    Buon pomeriggio amichette!
    Ciao Debby…ma è un vizio di famiglia stare sul lamapdario :mrgreen:
    Ciao Zeroc.!!

    "Mi piace"

  70. Buonasera finalmente è venerdì!
    La settimana nel Blog mi è molto piaciuta…il tuo passaggio dolce e affettuoso Zeroc è stato un momento molto bello per tutto il Blog…..e come sempre nel tuo commento tanta tanta sensibilità come sempre!
    Zeroc ancora una cosa importante ti volevo dire via quel senso di colpa 😉 eh me raccomando 🙂
    Le note inziali sono davvero le più belle…. in assoluto..questo testo è talmente pieno di speranza che sembra alleviare anche un pò la malinconia..mi piace tantissimo……
    Quel “Per sempre” ripetuto dà sicurezza..e tutta la canzone esprime un senso di comprensione molto forte.
    Mando un saluto a Barbarella :mrgreen: :mrgreen:
    Debby spero che dal lampadario sia scesa..poraccia…… na volta ce mannava la fija mo ce se mette lei..a proposito Flmayyyyyyyy ti aspettiamo!!

    "Mi piace"

  71. Buona sera blog,
    ripasso nel mio zeroappartamento per riascoltare il brano lasciatoci da Marco, che trovo davvero commovente 😦 ma allo stesso tempo mi trasmette un senso di speranza.
    Tornando alle varie operazioni, come avevo già accennato io qualcosa rifarei, ma al solo pensiero di dover finire sotto i ferri…aiutoooooo! Ecco, magari bisognerebbe inventare una pillola magica che risolva ogni problema :mrgreen:
    A proposito ora abbiamo rivisto il nostro caro Zeroc. ma la dolce Flamy quando tornaaaaaa, i suoi passaggi mettevano sempre tanta allegria 😦
    Un bacio per te cara 😉
    Auguro a tutte una splendida serata e buona cena.
    A domaniiiiiii!

    "Mi piace"

  72. Buon sabatoo!!!!!
    Il Post della settimana è stato molto divertente ma il passaggio di Zeroc è stato bellissimoooo..lo vojo di all’infinitoooooo!!!!!
    Siamo state proprio tanto contente di leggerti!! Mo aspettiamo il prossimo passaggio 🙂

    Per quanto riguarda ancora Erotica Apparenza il passaggio più dolce è proprio quello in cui dice…”lasciali per me i difetti tuoi….li accarezzerò..li corteggerò..li sposerò” perchè se si vuol bene ad una persona la si ama appunto per quella che è senza cercare di cambiarla o cose simili.
    Una cosa che invece noto e mi dà fastidio sia negli uomini che nelle donne sono coloro che ad un certo punto si lasciano andare e si trascurano….la cura di se stessi è fondamentale ed è una forma di rispetto per sè stessi in pirmo luogo e anche per il compagno/a che ci sta accanto.
    E’ ovvio che un pò bisogna pur cercare di mantenersi…..facendo un pò di attività fisica…una coretta alimentazione ecc…non è detto che per stare bene bisogna per forza ritoccarse da capo a piedi eh però ci sono persone che non si curano proprio per niente.
    Quello che non sopporterei mai è che un uomo mi venisse a dire un giorno dovresti fare questo…quest’altro perchè penso che gli arriverebbe un calcio dritto dove dico io :mrgreen: che dopo dovrebbè anna davvero dal chirurgo plastico ah ah ah :mrgreen: :mrgreen: ma ci sono anche uomini appunto troppo ini come dice Renato che si permettono di fare anche questo tipo di richieste alle proprie compagne..quando poi magari sarebbero loro i primi ad averne bisogno nel caso :mrgreen: e di donne non ci capiscono proprio niente!!
    Bisogna mettersi in testa che la bellezza ad un certo punto svanise..non dura in eterno tutti invecchiamo per foza di cose… bisogna almeno cercare di farlo nei migliore dei modi…
    A dopo.. Barbaraaaa ti aspettooooooooooooo :mrgreen:
    Baci ragazze e bacioni a Debbyyyyyyyyyyyyyyyyyy

    "Mi piace"

  73. Buon sabato e buon finesettimana al R.Z.Blog
    Voglio confessarvi una cosa, avevo tanto sperato che arrivando qui potessi ritrovare ancora un passaggio dello Zeroc anche se razionalmente sapevo che non era possibile mi piaceva sperarci perchè ieri è stato troppo bello trovarlo 😳
    Purtroppo il sabato ci sono sempre mille cose da fare e oggi ancora di più perchè sto organizzando il pranzo di domani perchè ho ospiti però sono voluta passare un pò di qui comunque 😉
    Certo che quante restaurate che abbiamo nominato in questa settimana e quante ce ne sarebbero ancora perchè purtroppo ogni volta che accendi la tv ne trovi qualcuna e la cosa più terribile è che sembra a loro piaccia il loro nuovo aspetto quando invece sembrano la maschera di quello che erano un tempo 😦
    Io penso che come Renato nel testo molti uomini dopo essere stati con donne tanto rifatte si ricredono e si innamorano di quelle naturali, forse meno appariscenti ma con molto più da dare.
    Purtroppo devo andare a fare la spesa, spero di ripassare presto.
    Debby ti sei ripresa ? Baci 😉
    Bacini a tutte

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!
      Si so scesa dal lampadario e devo dire Mariella che in questo caso era piuttosto comodo :mrgreen: baci a te 😉
      Grazia è un vizio de famiglia si, mia figlia però ce l’appenno quando se comporta male :mrgreen: approposito la ragazza sta inguaiata co la linea poretta manco er ritorno a casa dello Zeropapy ha visto 😦
      Grazia un bacioooo!!!
      Marg ammazza ieri addirittura te la sei rischiata in ufficio a guardare il video 😯 che nun te fa a te Lo Zeroc. :mrgreen: poi pure te aridateceeee Lo Zeroc. 😯 :mrgreen: si Marg me so un pò ripresa 😥 eh lo so che speravi in un nuovo passaggio magari più in la….intanto Lo Zeroc. mi ha detto di ringraziarvi tutte per i vostri commenti e vi saluta tutte quante!
      Baci a te Marg!
      Anto mi hai fatto ride quando hai scritto che ce fai vede quanto sei brutta la mattina :mrgreen: ma questa è una cosa comune a tutti aho :mrgreen: smack!!
      Stella si lo abbiamo visto che te se allunga tutto quando vedi Zeroc. :mrgreen:
      Cla certo bello questo Post lo lascierei in linea per 20 settimane 😥

      "Mi piace"

  74. ciaooo blogggg ciaoooo debbyyyy ciaoooo amourrrrrrr!!!!si siii siiii pur’iooo marggg speravooo di rileggeree amourrrr uffaaaaaa!!!!!oggiii i sonoo ascoltataaa a tuttooo volumeee erotica apparenza dal vivoooooooo!!!!!che forzaaa alla fineeee sgonfiatiiii ti pregooo sgonfiatiii e che toniii sexyyyyyyyyyy di vocee fa renatooo ma non l’avetee sentitoooo?????oggiii passooo di corsaaa perchee c’è un casinooo a casaa miaaaaaaaaaa!!!!!!ciaooo bloggg baciooo amourrr!!!

    "Mi piace"

  75. Arieccomi….
    Er passaggio de Zeroc ci ha ringalluzzite tutte quante :mrgreen: Marg fa attenzione teeeeeee in ufficioooooooooooo che se te sgamano :mrgreen: come se fa???? Marg sei na Zeromatta ah ah :mrgreen:
    Stella nun ce capisce più niente manco lei…tutta allungata più che mai :mrgreen:
    Debby sarebbe stata felice ancora sul lampadario un pochetto…. insomma tutta na folliaaa!!
    Si si Debby online per 20 settimane 😦

    "Mi piace"

  76. Buon pomeriggio blog, 🙂
    passo solo per un saluto tanto vedo che sete tutte prese dall’apparizione di zeroc, che zerocdipendenti che seteeeeeeeeee :mrgreen: ve dice bene!! co sto passaggio de zeroc admin manco ve bacchetta che non commentate pe niente… è ancora appesa al lampadario…

    Bene!!! Bene!!! Cocchina…. Sò che te sei fatta un pò de risate alle mie spalle, già te l’avevo fatta passare brutta spiona estiva….appena te avvicini a Roma te rispedisco subito in piemonte… :mrgreen:

    "Mi piace"

  77. Ah ah Barbarella caraaaaaaaaaaa ma nooooooooooooo :mrgreen: ma cosa dici mai :mrgreen:
    Beh si un pò de risate CE le semo fatte ahoooooooooo ma te eri partita come un treno a parlà de geni de genetica tutta convintaaa :mrgreen: e io me so messa a rideeeeeee
    Te possino sei troppo forte davvero..dritta per la tua strada ah ah ah :mrgreen: e chi te ferma a teeeeee però quando mi avvicinerò a Roma nun me caccià subito in Piemonteeee! 😦
    Ma come spiona estiva…ah ah uhh già me ricordo pure di quella storia della spiona :mrgreen: vabbè se tutto va bene so rovinataaa
    Baci cara……

    "Mi piace"

  78. Buongiorno e buon sabato 🙂
    Effettivamente il passaggio di Zeroc. è stato un toccasana :mrgreen:

    “Fermati direi, alla taglie tue unica perché non sei mai statica…” questo è un buon consiglio, però c’è da dire che quando proprio non si sta bene nei propri panni questi appelli non arrivano perché tutto ruota intorno al bisogno di cambiamento estetico. Una mia compagna di scuola aveva il cruccio del suo naso, abbastanza pronunciato, così quand’è diventata maggiorenne si è sottoposta ad un intervento di rinoplastica con un ottimo risultato. A distanza di anni l’ho rincontrata e l’ho vista molto trasandata, questo per dire che nonostante il naso regolare, ciò che arrivava immediatamente della sua immagine era la trascuratezza.
    Anch’io come Claudia, sostengo che la cura di se stessi è importante e questo avviene anche attraverso un pò di moto e una giusta alimentazione. Cercare di mantenersi in salute aiuta anche l’aspetto.

    Barbara…rimandare Claudia in Piemonte è proprio un grande castigo, credimi ahah :mrgreen:
    Un abbraccio a tutte! Baciooo per te Debby, spero di saperti presto nuovamente sul lampadario 😉

    "Mi piace"

  79. Buonasera passo per un saluto serale!
    Oggi mi è già capitato di tutto..penso che dovrò andare a farmi benedire da qualche bravo santo..non so Renatinooo aiutami tu!!!!!!!!!
    Eh brava Grazia spiega alla dolce Barbara che rimandarmi qua è un gran castigooo..baci cara!
    Meglio che mi ritiro per oggi…Debby ovviamente porta i nostri saluti a Zerocccccc!!!!!!!!!! Salutacelo sempre tanto!!
    Notte Blog!!!!!!

    "Mi piace"

  80. Buona zerodomenica a tutte……Anche questa settimana è passata….abbiamo spettegolato alla grande delle rifatte dello spettacolo, abbianmo espresso la nostra idea sulla chirurgia estetica…..
    ma la cosa più importante è stato il passaggio del nostro adorato Zeroc….Debby è tornata per un attimo felice ed anche noi…..Ci ha linkato un’ altra bella canzone di Mina…..Insomma abbiamo passato ancora una bella settimana insieme……
    Chissà che post uscirà fuori dalla testolina di Debby donani????
    Buona zerodomenica (qui pure oggi fa schifo) a tutte voi………..
    Un grosso smak tutto per Debby e Zeroc………. 😉

    "Mi piace"

  81. Buona domenica!!!!!
    Anto pure qua il tempo fa schifoooooooooooo e stamo pure a piedi per i blocchi delle auto!!!
    Mi sono rivista quella interpretazione di Renatino con tanto di bocca enorme sul palco ah ah ah le vocine che si faceva e le espressioni erano tutto un programma..ma che genio Renatino che sei!!
    Era terrorizzato da quella mostruosità ah ah ah che ridere….solo lui può fare certe cose senza risultare nè ridicolo nè altro..ma semplicemente UNICO!!
    Baci a tutteeeeeeeeeeeee ciao Debby!!! Un sorriso per te 🙂

    "Mi piace"

  82. Buongiorno blog!

    Sono contenta di poter finalemente passare di qua 🙂
    Grazia parlava dell’aspetto fisico che purtroppo conta molto…è vero, concordo con lei ma dobbiamo ammettere che il primo passo si basa sull’apparenza, sul fisico…dopo viene la conoscenza dell’altro ma prima di tutto c’è lo sguardo, l’attrazione fisica…per fortuna ognuno ha la sua propia definizione della bellezza, non vuol solo dire una bella faccia, un corpo con delle forme giuste…io preferisco qualcuno con un certo fascino piuttosto che una persona che si crede bella, perfetta perché ha una muscolatura …non amo la perfezione, non esiste….il brano parla dell’erotica apparenza ma mi piace molto di più una persona erotica nei suoi gesti, nel suo modo di parlare…una persona che svela il suo erotismo in privato 😳 devo dire che mi sento tranquilla perché tutti gli uomini che trovo belli non lo sono per le altre donne…sono un po’ strana ma almeno sono differente da tutte ste ragazze che guardano solo l’esteriore ❗

    Ho ascoltato il brano regalato da Zeroc (scusate non ho potuto farlo prima e sono in ritardo ma l’importante è farlo, anche tardi)…devo confessare che è la prima canzone di Mina che m’arriva dritto al cuore 😳 …certo non conosco il suo repertorio, sono una profana ma devo dire che non mi piacciono le cantanti…credo, ingenuamente, che solo un uomo puo capirmi e cantare cio che provo (come Renato 😆 ) ma ste parole mi lasciano senza voce…ho provato dei brividi solo nel ascoltare le prime parole e fu cosi fino alla fine…magari sta rappresentando un po’ il tuo stato d’animo di questi ultime mesi e se è il caso (anche se non lo è), ti mando un bacio enorme e tanto coraggio…grazie Zeroc…sta canzone l’aggiungo nella mia lista…saro un po’ meno incolta stasera :mrgreen:

    a più tardi…ho ancora tante cose da leggere 😉

    "Mi piace"

  83. Buona domenica ragazze 🙂
    Questa notte ho sognato Renatino 😉 anche se ricordo sono un piccolo particolare…eravamo per strada, la solita di Torino dove lo incontro sempre nei sogni purtroppo :mrgreen: lui tutto vestito di nero, c’era molta gente che cercava di avvicinarlo ed io non osavo per timore che me mandasse :mrgreen: così ho atteso in disparte e lui spontaneamente si è avvicinato e mi ha dato un bacio 🙂 …fine del sogno. A proposito del post, Renatino nel sogno, come età e aspetto estetico, era nel periodo di Cattura e stava proprio bene.

    L’interpretazione con quella bocca è fantastica…come al solito geniale.

    Baci a voi e un abbraccio a Debby 🙂

    "Mi piace"

  84. Concordo con te Mariella, meglio prendere cura del suo corpo con uno cibo adeguato e fare sport (non mi rivolgo a te caro Renato :mrgreen: ) anch’io vedo tanta gente, non più giovane fare jogging ogni giorno e a volte ne vedo alcuni andare più veloci di me 😯 👿 io faccio sport per poter mangiare di più, e d’estate per dimagrire un po’ ma come voi, tranne un evento tragico, non credo di fare della chirurgia estetica

    Si Debby, stavamo a posto con Zeroc 😳 e che bella canzone ci ha lasciato fino al suo prossimo ritorno/passaggio…quante volte ho sognato di sentirmi dire Cancellerò per sempre il buio dal tuo sguardo…magari Zeroc è un uomo ferito ma con tanta sensibilità, dolcezza e speranza

    baci per tutti 😉

    "Mi piace"

  85. L’aspetto esteriore conta molto, il primo approccio con una nuova conoscenza è sempre visivo, come dici tu Vanessa.
    Perosonalmente però anche se trovo gradevole fisicamente una persona, appena appronfondisco la sua conoscenza ciò che conta per me è la sua personalità e ciò che mi arriva della sua anima.

    Buona serata…finalmente esco, il blocco delle auto sta per finire 😕
    Smack!

    "Mi piace"

  86. Buona domenica caro blog anche se giunta quasi al termine 😦
    Tutto sommato questa è stata una settimana abbastanza leggera sul blog, grazie a questo brano di renatoi pieno di irinia, ma anche di tanta realtà e verità ci siamo abbastanza divertite. Ma è stato il passaggio di Marco la vera ciliegina sulla torta 😉
    Comunque le mie conclusioni sono che è meglio imparare ad accettarsi per come siamo.Quel difettuccio in effetti ci rende uniche e inimitabili 😉
    Un mondo pieno di bambole di plastica tutte uguali, senza espressioni, senza malinconia, senza allegria, senza tristezza sul volto sarebbe un mondo finto e irreale.
    Ora vi saluto, vado a fare un pò di training autogeno, domani già so che ci sarà da combattere 👿 dopo questi tre giorni a casa per l’otite non voglio neanche immaginare quello che troverò in ufficio.
    Auguro a tutte una serena serata ed un bacione per Debby.
    A domaniiiii!

    "Mi piace"

  87. Buonasera Blog 😉
    Anche questo fine settimana è finito e domani si torna a lavoro 😦
    Si Claudia sono stata davvero una Zeromatta, che ce fa fa lo Zeroc :mrgreen: ma la gioia di leggerlo e ritrovare finalmente uno dei suoi bellissimi link è stata tale che non mi sono controllata 🙄 A casa l’ho riascoltata la canzone ed è davvero stupenda . Comunque cercherò di non fare altre Zeropazzie simili perchè non sempre mi può andar bene 😳
    Volevo anche dire che anche il mio telefonino squilla sempre a ritmo di Resisti e come se non bastasse sullo schermo come sfondo ho uno smile che regge un cartello con la scritta RESISTI… troppo bellina 😆 Barbara hai ragione semo proprio Zerocdipendenti :mrgreen:
    Domani non sarò in ufficio perchè sarò fuori città per un corso di aggiornamento, che barba 😡 quindi il nuovo post lo scoprirò domani sera.
    Oggi qui è stata finalmente una bella giornata e anche se non ho messo il naso fuori anche il solo vedere il sole dalle finestre mi ha fatto troppo piacere perchè mi ha fatto pensare che l’inverno volge al termine… almeno spero, perche qui a volte la primavera ci fa brutti scherzi 😳
    Auguro una buona serata a tutte e a presto. Smack 😉
    Un bacione tutto per te Debby e uno allo Zeroc 😉

    "Mi piace"

  88. Sono contenta per te Grazia 🙂 è sempre bello sognare di Renato e stare con lui, anche in un sogno, fa sempre un effetto strano 🙄 è vero che Renato era magnifico all’epoca di Cattura…io lo trovavo al massimo della sua bellezza 😳 :mrgreen:

    questo post m’ha fatto venire alcune parole di un’altro brano “facce”…
    Una bella faccia è tutto…la giusta faccia e arrivi dove vuoi
    ma se non ispira afferra l’occasione, dagli una stranita via col bisturi, dottore…
    purtroppo oggi conta troppo la bellezza, una bella faccia…si vede ovunque, sopratutto alla tv dove diventano animatrici delle donne perché hanno una bella figura ed un corpo con delle taglie da manichino…ma in che mondo viviamo 🙄

    buona serata blog…baci a tutti e alla nostra admin 😉

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.